google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/11/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/11/13

TIZIANA
ULTIMO MINUTO
EDIZIONE STRAORDINARIA
TO-MI-NAZ: 74-23-54
QUARTINA 23-54-74-90

CA-NAZ: 29-37-42 / + 90
NA-MI-NAZ: 90-57-36

2 COLPO
AMBO ARCOBALENO
MI-NA-NAZ: 40-57
ABBINAMENTI 74-90

LA FORTUNA FA 90
PA-TO-NAZ: 90-32-59 / 90-60-81 / 90-77-61

MILANO PAGA
MI-NA-NAZ: 40-74
ABBINAMENTI 11-12-27-88-34-77-4-90

TIZIANA E BARTALINI
TERNO COL 90
BA-VE-NAZ-TT: 1-12-90

MAYA E MAGILLA
IL TERNO DA SOGNO COL 90
CA-MI-NAZ: 90-47-67
ABBINAMENTI 29-74

FRANCA
TERNO CHE DEVE USCIRE
MI-GE-TT: 27-24-29 / + 9

I LUCIANI
ORLANDO
BA: 22-60-70-90

ROBERTO MARINO
AMBO D'ORO
MI-NA: AMBATA 62 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 62-28 / 62-82
TERNO 62-28-74
+ NAZ-TT

IL 90
CA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-22 / 90-54 / 90-66
+ NAZ-TT

REGALO
PA-TO: 18-90

ULTIMO MINUTO
BA-FI: AMBATA 69 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 69-1 / 69-76
+NAZ-TT

PROF.GENNARO
GE-MI: AMBATA 16 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 16-8 / 16-38 / + 74
+ NAZ-TT

BA-NA: 18-20-81
FI-GE: 24-78

IL MAESTRO
SPECIALE DOMENICA
MI-NAZ: AMBATA 74
AMBI 74-47 / 74-24
+ RIUNITA / + TT

CA-NAZ: AMBATA 29
AMBI 29-8 / 29-90
+ RIUNITA / + TT

AMBO STORICO DEL MAESTRO
NA-NAZ: 8-58

A.GARGIULO
LOTTO SHOW
MI-NA: AMBATA 12 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 12-84 / 12-24 / 12-54
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
GE-MI-NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIOENE)
AMBO 90-54
TERNO 90-45-81
+ NAZ-TT

CONTINUARE
BA-NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 84-85-86-88-63
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 74 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 74-4 / 74-24 / 74-64
TERNI 74-76-78 / 74-14-54 / 74-47-67

fonte web

361 commenti:

1 – 200 di 361   Nuovi›   Più recenti»
Francy55 ha detto...

Sono la primaaaaaaaaaaa?

KenParker9999 ha detto...

Per tutti: SERATA FELICE!

asso65 ha detto...

buon pomeriggio a tutti x caso qualcuno ha preso previsione di orlando dalla diretta di luciano e luciana quaterna a bari col 90

daniela ha detto...

buon pomeriggio a tutti io mi gioco il 38 a napoli con 10/66 e il 3 a milano bari con il 56 l'altra volta giocato solo a milano il 31 ed e uscito a bari avevo azzeccato il numero ma bari non lo messa in gioco ciao

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' grazie della pagina nuova.....

SANTINA2 ha detto...

buon serata a orsetto le befane,fiorina,tammi,daniela francy55

Unknown ha detto...

ciao a tutti sono nuova d volevo dirvi che siete molto simpatici

Unknown ha detto...

ciao a tutti sono nuova d volevo dirvi che siete molto simpatici

simmy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti... Vi leggo sempre ma scrivo poco... Ben arrivata Grazia...
Io domani gioco l'ambo 47-74 a Na-Pa-ro consigliato da Lottologo.com e il 74 e 47 come ambate a Ro in 1°-3°-5° posizione consigliate da Gabry...
Un bacione a tutti

Unknown ha detto...

Ciao a tutti il 90 di Maya e magilla 90 36 ro na

Francy55 ha detto...

Ben venuta tra noi grazia Motta non siamo solo simpatiche siamo una forzaaaaaaaa

Daniela ha detto...

oddioooooo sono uscita ora dal tugurio !!!!!!!!!!!! e vi ritrovo tutti qua, buona sera e buona cena a dopo

Unknown ha detto...

benvenuta Grazia Motta

silva ha detto...

Ciao a tutti. Io il 36 ce l ho forte in converg su Pa.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ola' gatta e un po' che non ci sentiamo perciò buona serata hai sentito che marino adesso apre la campa ha abbonamenti ??? Per i soldo cosa non si fa !!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Volevo dire campagna hihihihhi !!!

silva ha detto...

Ge. Ve 25 32. 25 32 90.

Unknown ha detto...

ciao a tutti

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti. Finalmente come desideravo da tempo, faccio parte della vostra famiglia, youkuuuuu!!!

silva ha detto...

Ambate ro 19 21. Ambi . Ba 68 62. 68 26.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E un benvenuta a Grazia Motta qua ti sembrerà di essere in famiglia " Parenti. Serpenti "" ovviamente è una battuta hahaha

Elfina ha detto...

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha Marco e lio?
Grazie

Unknown ha detto...

ragazze siete una forza anche i mashetti, speriamo di vingere,ci vuole costanza e molta fortuna, buona cena a tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E un benvenuta anche a Gemma Bellini yahoo !!!!

silva ha detto...

Ragazzi tiriamo fuori una prev insieme su una ruota? Ad esempio,io su ba al primo colpo di gioco ho 62 26 come ambate. Per ambo 62 68. 26 68. Per esempio Daniela.ha il 3 . Ma ce l ha anche a mi. Non so dite un po' voi o dobbiamo sempre affidarci agli 899?

Unknown ha detto...

ANCH'IO VI DO LA BUONA CENA A TUTTI SIETE TUTTI TUTTI TUTTI BELLIIIIIIIII BELLISSIMIIIIIIII BELLIIIIIIIIIIIIIII

LOTTO NAPOLI ha detto...

sera a tutto il blog la mia sensazione mi dice che sarà un novembre prosperoso di vincite

Unknown ha detto...

A ME PIACE 48 56 NA-RO +90.
BUONA SERA BLOGGHINI

silva ha detto...

Secondo me tutti insieme possiamo farcela. Ognuno di noi ha i proprio metodi e sistemi. Dai ragazzi ottimismo diamo una lez agli 899

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Bravo silva FINALMENTE qualcuno l'ha CAPITO

LOTTO NAPOLI ha detto...

un piccolo accenno posso darlo quattro ambate su quattro ruote milano napoli roma palermo 41-73-57-82

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Allora vi voglio dare qualcosa di mio ( speriamo interessi a qualcuno) Mi principale 84-78-87 NA recupero x 3 estr Ciaociao

silva ha detto...

Se lavoriamo su una ruota o due al massimo possiamo farcela. Magari abbiamo delle converg,magari piú di uno ci troviamo ad avere gli stessi num ed è lì che la prev prende forza! Il nuovo morto. Uniti è meglio!

Unknown ha detto...

lottologo sei ancora verde!!!!quando sarai rosso? io domani provo il 29/31 a cagliari buona serata a tutti

silva ha detto...

Ops. Volevo dire nuovo motto

Francy55 ha detto...

Benvenuta gemma tra di noi sono. contenta. Grazia rossonera siamo bellissimiiiii anche dentrooooooo

LOTTO NAPOLI ha detto...

vi dò un consiglio giocate i numeri che vi sono antipatici ve lo dice uno che hà 40 anni di esperienza

Moris ha detto...

Buona sera Blog, una sola giocata, ma forte. Milano 40-41-74-90.buona serata

Moris ha detto...

Allora devo giocare 19-39-49. Sulla nazionale, perche per me,e una ruota antipatica.

silvia ha detto...

Ciao a tutti benvenuti ai nuovi .....allora l'unione fa la forza ....... vi posto i miei nm
E da un metodo vecchio ma paga sono due ambate e d'ambo. $$$$$$ bari Cagliari 30 -6 $$$$$$ vi dedico di Pavarotti NESSUN DORMA......ciaoooo

silvia ha detto...

Forza su diamoci da fare ....giusto quel che dici .....domani dobbiamo vincere assolutamente. .....un abbraccio Ciao

LOTTO NAPOLI ha detto...

mia madre dava i numeri con le parole anche io medesimo un giorno di agosto molta gente era venuta per la giocata mia madre li guardò e disse:a me piace il caldo perche vado al mare 7-1,però odio il cattivo tempo perche resto chiusa in casa 83-59 sulla ruota di napoli sortirono 83-59-52tutti giocarono quello che a lei piaceva .

salvi ha detto...

Sera qualcuno legge le carte

Gina ha detto...

Caro amico Lottologo ,io sul 74 ho speso tanto, tanto.Ora se lei può aiutarmi anche un'ambata va benissimo.Io la ringrazio tanto,così farà felice tante persone che hanno perso tanto,io la saluto.grazie..

Unknown ha detto...

Ciao a tutti bene ,bene,allora anche io ho a Bari il 62 ....Milano ,,41 43 74

Unknown ha detto...

Il 74 mi viene a Firenze molto forte chissa' se va' ,,,.......seva??????

matteo ha detto...

Qualcuno a i nnumeri di orlamdo (luciano Luciana grazie)

LOTTO NAPOLI ha detto...

mio genero prende il figlio e và a milano e gli dice frà frà 4 giorni ti regalo una vaccherella

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti e buona cena Lottologo mi sa che il 74 uscirà metà novembre e solo una supposizione

Rosa azzurra ha detto...

buonasera a tutti nuovi e non !!! per quanto vale per il 74 è ancora lontano, ma spero che esca già domani per chi è tanto che lo gioca. in bocca al lupo per domani !!!

tammi ha detto...

Compagnia delle Befaneeeee ...mi ha chiamato Orsetto e mi ha detto di salutarvi tutte... xchè lui e impossibilitato...xchè il suo P.C. è un pò fuori uso........Un saluto anche da parte mia ..naturalmente..!!!

LOTTO NAPOLI ha detto...

o verificato ancora un pò di pazienza

Anonimo ha detto...

Ciao Lottologo.com se da verde sei passato a giallo ci siamo quasi, o no?? Dacci una buona notizia.

Daniela ha detto...

bella gente ma che succede?? io con tutti questi numeri che state dando ho fatto tombola !!! è valida ?? adesso chi mi paga la vincita ??? ahahahah

Anonimo ha detto...

Ciao gatta... concentrati e passaci un po della tua fortuna al giocoooo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Gatta come sempre la lottomatica hahaha

Unknown ha detto...

ciao a tutti ahahaha Gatta sei forte

Daniela ha detto...

luca io già vi ho scritto per chi giocva il 29 a ca. abbinare il 3 oppure il 54 e se vedete per tutte le ruote è uscito 29.3 !!!

Daniela ha detto...

e nò filotto !! i nr li state tirando voi fuori dal cilindro ed io ho fatto tombola perciò fate la colletta e mi date la mia parte di vincita !!

Anonimo ha detto...

È vero, me lo sono perso. Ma ho avuto un ospite della tua magica città e quindi non ho giocato.

Daniela ha detto...

visto luca che se voglio anche io do i numeri !!! ed escono pure !! tammi salutami l'orso e digli di tenere calda la panchina !!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Si ti pachiamo la tombola ma non l'ambo il terno e la quaterna solo la tombola hahaha

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Dimenticavo neanche la cinquina !!!!

Daniela ha detto...

ok filotto solo tombola affare fatto ! incomincia a fare la colletta su, su , sbrigati da bravo !!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Domani ti faccio l l'assegno come Cristian e companyhahaha

Daniela ha detto...

non fare lo spiritoso filotto a fai il tuo dovere !!

FRANCA49 ha detto...

Ciao Daniela hai visto il metodo delle AMBATE BA MI ? È di A.V.
Anch'io sto' giocando 3/30 MI
BA

FRANCA49 ha detto...

Ciao Silvano. Un caro saluto da una INTERISTA .
GRANDE LA NOSTRA INTER...

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao Franca49 lascia che dicano ma è grande la nostra PAZZA INTER AMALA. Finalmente andiamo su ogni campo a testa alta !!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E con questo chiudo per stasera notte a TUTTI !!!!!!

PAOL ha detto...

Lottologo.com. Non capisco cosa dici...... Tuo figlio va a milano a comprare la vachereilla.....??? Che vuol dire???? Io abito a milano. Ma di vachereilla in giro non ne vedo!!!!

FRANCA49 ha detto...

Ciao Gatta Francy Rosa Azzurra Silvia Santina Fammi Gina Grazia Clo Gabry
Carmen Silva Chicco. GIOBBE CRIS VALENTINO ecc.....

Tutti uniti , per una buona vincita.

Francy55 ha detto...

Ragazzi io ho delle ambate che si ricavano la prima del mese BA VE 22 NAP MI 35 escono !

Unknown ha detto...

SIETE TUTTI MERAVIGLIOSI!!!! MA IN QUESTO MOMENTO DI FEBBRE ALTA; LASCIATEMELO DIRE CHE LOTTOLOGO. COM STA FACENDO UN' OPERA PIA, DANDO PREZIOSI CONSIGLI SUL 74 GRANDEEEEE!!! CHI GIOCA IL CENTENARIO DEVE PER FORZA ESULTARLOOO!!!

simmy ha detto...

Paol leggi bene la frase e cerca di capire cosa ti vuole dire Lottologo.com... Se rifletti bene ci arrivi ma non scrivete nulla... c'è qualcuno che può leggere e far cambiare strada...;)

silva ha detto...

Ragazzi non molliamo . Bravissimo tutti. Vedere? Su ba anche io ho 30 6. E il 22 è molto bello.

PAOL ha detto...

Va bene ho riletto....ma non ci arrivo..... Scusatemi ...è troppo ermetico per me ...... Ciao a tuttiiiiiii

giulia66 ha detto...

buona sera x chi vuole i num di orlando sono questi....BARI 22-60-70-90

Unknown ha detto...

ROBERTO MARINO

CA-TO 90 1° e 3° Pos.
90-22 90-54 90-66

PA-TO 18-90

AMBO D'ORO MI-NA 62-28 62-82 AL 1° AMBO CHI VUOLE AGGIUNGERE IL 74

CIAO

giulia66 ha detto...

buona sera x chi vuole i num di orlando sono BA 22-60-70-90....ciao

silva ha detto...

Il 41 di moris e lottologo mi è bello matematicamente. Anche irina come me ha il.62 ba ma attenzione al vertibile ingannevole. Su mi 8 16 41.

silva ha detto...

Anche Orlando il 22.

LOTTO NAPOLI ha detto...

la vaccherella fa 74 però leggete bene la frase.

Francy55 ha detto...

Vado a nanna buonanotte domani
Mi aspetta una dura giornata ci teniamo in contatto dobbiamo vincere!!!

patty64 ha detto...

Buona serata a tutti. Un saluto ad Orsetto che litiga sempre col suo computer. Gatta visto che ci hai preso dacci un altro bell'ambetto . Io con tutti questi numeri sono andata in tilt. Penso che giochero' il 41-90 e 59-77-90 pa to poi ho un 18-24 a palermo e il 12-25 a firenze e dico stop. Ciao Francy tutto ok? Un saluto a Santina Tammi Fiorina le Rosy Patty Cataloga Lucio Valentino Allegra Segreta alla cara publi e a tutti quelli che non ho nominato ovviamente benvenuti ai new entry. Vado a nanna xche' qui c'e' un forte temporale con fulmini e saette e chi piu' ne ha piu' ne metta e i canali della tele sono andati a farsi una passeggiata. Baci baci

PAOL ha detto...

Grazie lottologo.com. !!! Ma non lo sapevo. Grazie mille

silva ha detto...

Grazie Marinella. Colpo di cosa ragazzi. Marino da il.22.ca TO e 62 mi na. Ma il 18 90 Pa è una bomba. Ma su Pa attenzione al 36 che ho in convergenza. 18 90. 36 90 . 38 90 78 90. 38 78.

Unknown ha detto...

Bravissima Silva, stai stimolando il gruppo ad una costruttiva, collaborazione, a cui voglio partecipare anch'io: BA 51.55.47.58

Rosa azzurra ha detto...

ciao paol consoliamoci non ho capito cosa voglia dire anche perché non so cosa sia la vacca...boh !!! qualcuno ci dia un indizio !!!! ma il tabaccaio sabato ha davvero giocavo tutti quei soldi sul 74 ???

silva ha detto...

La verità è.che questi 899 a parte Marino mi hanno rotto. Noi siamo bravo abbiamo delle potenzialità e caspita tramite questo blog facciamone tesoro. Publy grazie!!!

silvia ha detto...

Ciao Franca49 anch'io ho il tuo 30 a bari speriamo bene. ..notte.

Rosa azzurra ha detto...

ciao carissima, domani giocherò speriamo di recuperare qualcosa, e di trovare tutti vincitori!!! questo banco va distrutto !!! buona notte. ti saluta anche la mamma.

Rosa azzurra ha detto...

visto che siete tutti bravissimi vi posto i miei 4 ambi su milano, 83 71 . 30 33 .84 31. 77 33. che ne pensate? grazie

Daniela ha detto...

PATTY 64 giocati 29.54 a torino e tutte ve bene ?? silva ti sei scatenato stasera con tutti questi numeri eh !

silvia ha detto...

Ciao Silva bene allora non molliamo ....su bari il 30 -6 - 22 .......domani .....nessun dorma (pavarotti) notte

Rosa azzurra ha detto...

zia gatta posso copiare? che ti garbano gli ambi ?

silva ha detto...

Sì gattina sono arrabbiato. Sono anni che studio il lotto,adoro i num e ho sempre fatto un ambo al mese,a volte 2 ma ultimamente la sfortuna mi perseguita. E che cavolo ho gli ambi sul quaderno e gioco sempre quelli sbagliati capisci che mi girano?

PAOL ha detto...

Si mi ha fatto vedere i credolini 2 da 50 euro l'uno....

giulia66 ha detto...

NOTTE.....

Rosa azzurra ha detto...

che botta, sono super cifre da giocare!!! e ora che farà gioca ancora di più ...

Rosa azzurra ha detto...

buona notte a tutti e domani vincitori!!!

silvia ha detto...

Lottologo riletta e riletta......sabato ?????????????

silva ha detto...

Ma chi è che gioca 50 €

silvia ha detto...

Ahahah non sei il solo ...che per caso sei scorpione ??????

Antonello solo ha detto...

Lottologo visto Che 6 un fenomeno ci abbiniamo la cinquina che hai pubblicato te ovviamente se lo puoi dire grz

Viri ha detto...

Ciao lottologo.com puoi essere più preciso ??? Sto giocando il 74 da diverso tempo e vorrei cercare di recuperare!!! Secondo te potrebbe uscire??? Grazie ancora x il tuo aiuto

silvia ha detto...

Chi Paol ??? Il tuo tabaccaio ????? Il 74 mi da che uscirà veramente a metà novembre. ..

Rosa azzurra ha detto...

silva purtroppo tante persone giocano cifre assurde quando vado a giocare vedo certe scene, sembra che aspettano me tutte le volte, persone giovani e non uomini donne. è vero il gioco crea dipendenza :(

Unknown ha detto...

ragazze troppi numeri quali saranno. quelli fortunati. io scelgo sempre quelle. sbaglate..uffi notte a tutti

PAOL ha detto...

Si il mio tabaccaio....ma lui lo sta giocando da da giovedì......comunque lui rimane convinto che il 74 esce in settimana.....poi i tabaccai i soldi li fanno....quindi se lo possono permettere. Vabbe!!!!

silva ha detto...

Rosa azzurra ti di ragione. Bisogna sapersi limitare. La fortuna ti premia anche con un solo euro.

Anonimo ha detto...

Io conosco persone che si stanno bruciando i risparmi di una vita. Sono arrivate a 3000 euro x estrazione e non recupereranno nemmeno ls metà. Ad ogni estrazione chiedono consiglio ms come si fa'?? Io non dormirei piu.

Anonimo ha detto...

Speriamo che lottologo ci dia una mano. Anche con un bell'ambo si può recuperare. Speriamo a breve

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI E COME DICE CHECCO ZALONE VINCITE A CATINELLE DOMANI SERA CIAOOOOOOO

PAOL ha detto...

No sono del leone.....se ti riferisci a me...ciao

Antonello solo ha detto...

Lottologo visto Che 6 un fenomeno ci abbiniamo la cinquina che hai pubblicato te ovviamente se lo puoi dire grz

silva ha detto...

Il punto è.anche che questi degli 899 ti illudono e ti.rovinano. Stanno facendo perdere il fascino a questo bellissimo gioco. Certo qui scrivono che i giorni estrazionali hanno l ansia. Mi spiace tanto ma così non è possibile.

silvia ha detto...

No Paol a Silva anch'io con i mie nmho quasi sempre vinto .....ma quest'anno sfiga poche volte e sono scorpione .......leone il leone e solare e vincente ....Paol datti da fare .....notte

Unknown ha detto...

Silvia nn capisco il lottologo com. Fra 4 giorni e'givedi xche! Sabato? Epoi xche' a meta' novembre? Sono cotta vado a nanna a domani!

FRANCA49 ha detto...

Un caro saluto anche da parte mia , alla tua mamma.
Buona notte

FRANCA49 ha detto...

Ciao Francy
Io A BA VE HO. 8 /80 90/45

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
AMBATA 24
AMBO SECCO 24-36
TERZINA 24-36-90
QUARTINA 24-36-43-90
CINQUINA 24-36-43-48-90
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

MILANO TUTTE
50-62-74
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

FRANCA49 ha detto...

Anche 3/30 BA MI

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
13-16-74-90
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

AMBETTO BARI
6-13-16-25-28-36-43-47-54-85
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI .CLOSED

silvia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvia ha detto...

Carmen ci sei!!!!!!!! Non ho capito molto penso che volesse dire i giorni ....io ho rinunciato preferisco le mie ambate perlomeno escono quasi tutte ....comunque io fai conti non c'è ...speriamo che il lottologo ci illumini. .........a domani ...notte a tutti

Unknown ha detto...

MA FRA FRA 4 GIORNI PERKE'A I SOLDI KE A VINTO IL GIORNO PRIMA????????MAAHHHHH.......SI PUÒ'interpretare IN VARI MODI!!!!

Anonimo ha detto...

IL LOTTOLOGO HA DATO UN GRANDE AIUTO E QUEL GIORNO ESPLODE LA LOTTOMATICA BUONE VINCITE A TUTTI E SERENA NOTTE

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO VI RIPOSTO LA MIA PREVISIONE ROMA AMBATE 6-60 ABBINAMENTI 2-15-46-50-75 DA ALCUNI CALCOLI FATTI MI DA UNA AMBATA CHE MI RABBRIVIDISCE BARI NAPOLI 58 ABBINAMENTI 61 69 90 Les jeux sont faits

brivido ha detto...

Buon giorno a tutto il blog,e buon giorno a tutti i nuovi arrivati.
Orso dammi retta butta il vecchio pc e comprane uno nuovo,pazienza dovrai risparmiare un po` ma ce l'ha farai,un abbraccio.
Clo....ancora stordita...??? Io ormai mi sono abituato, un abbraccio carissima stasera vado a juventus stadio,e mi devo concentrare bene per l'evento,e domani mattina ho il volo per barcellona,anche li mi vuole molta concentrazione.
Buona fortuna al lotto a tutti voi ,speriamo che vinciate in tanti e sopratutto che il 74 faccia la sua comparsa.
Kenparker hai visto su torino e uscito il terno 5-9-71 , cosa ti ricorda ??? Hahahhhhaahh.
Serena giornata a tutti voi e ci risentiamo alla prossima .

KenParker9999 ha detto...

Buongiorno a tutti

KenParker9999 ha detto...

Per stasera in bocca a lupo!

KenParker9999 ha detto...

GRAZIE DI CUORE!

Unknown ha detto...

Chi ha i metodi di narino spada...

Unknown ha detto...

Grande previsione su milano. 77/74/90
Su napoli ambo fortissimo 66/57

clo ha detto...

Buongiorno a tutti......ciao Brivido, tranquillo sto bene, sono abituata, se nn volevo soffrire avrei scelto di tifare per le solite forti squadre....ahahahahha!!! Gattina nn dire più che la mia Samp vince, vengo li è ti rifaccio trucco e parrucco, baffi e unghie....ihihihih.....è oggi in bocca al lupo x tutti......ciao Publy, Franca49,Patty, Patty64, Francy55, Francy, Grazia r.nera,Filotto, Chicco, Sergio Silvia, Rosibianconera, Rosa azzurra, Tammi, Fiorina, Crissss, Simone ma dove sei??, Giobbe, Silva, Vincenzo, Asso, Massimo, Celeste ciao ma dove sei finito?? Maury, burlone, smettila con foto di vecchie glorie e commenti vari, tanto nn mi fai un baffo, solo la Samp....ahahahahahh.

simmy ha detto...

Buongiorno... Rispondo a Carmen... 4 gg secondo me significa 4 estrazioni da oggi... ed ecco che arriviamo alla fatidica data tra il 12 e il 14.11... Già qualcun altro qui sul forum aveva dato questa informazione se non sbaglio...
Buone vincite a tutti... speriamo!!!

Daniela ha detto...

BUONGIORNO BLOG !! CLO MA CHE' HAI BRONTOLI SEMPRE !! STANOTTE QUA' ALLUVIONE A MOMENTI MI AFFOGO DENTRO IL LETTO, PAURA,PAURA !!

silva ha detto...

Buon giorno. Mi na 24 25

chicco81 ha detto...

Buon giorno a voi non vedo l'ora di giocare questo 74 con i numeri del lottologo mi sembra molto convinto di quello che dice. Speriamo di metterla KO sta lottomatica. Ancora un saluto a tutti.

clo ha detto...

Gattina se vengo li ti affogo io!!! Ahahahahhaha

clo ha detto...

Scusate, ma fra 4 giorni potrebbe essere anche giovedì, visto che ha scritto ieri.........

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTIII!!!!!!!MA STAMATTINA KE'SUCCEDE??????TUTTI QUANTI DANNO IL 74 IN USCITA PER STASERA!!!!!!KE'FACCIAMO??????

Unknown ha detto...

Lottologo buon DI,hai dato 4 ambate in 4 ruote diverse,dovresti illuminarci con i numeri fissi su milano ovviamnte con il 74,facci capire qualokosa dobbiamo recuperare un po di piccioli!!!! grazie

Viri ha detto...

Dai lottologo non ti fare desiderare!!!!

clo ha detto...

Ultimo minuto Roberto Marino Ba Fi 69 1. 69 76 il primo ambo e forte sulla ruota di Ba.....Prof. Gennaro Ba Na 20 18 81, Ge Mi 16 ambata +8 38 aggiungere il 74, Fi Ge 24 78

valeri lulu ha detto...

Buongiorno blog !!!!!!; volevo dirvi che il lottologo ha dato sempre buoni consigli io lo ringrazio pubblicamente xche mi ha fatto risparmiare1 sacco di soldi !!!!!;;;grazie lottologo attendo il rosso!!!!!!;;;;;;in bocca al lupo x stasera a tutti!!;;;; bacini bacini

las vegas ha detto...

Il 74 a milano e' probabilissimo per stasera, circa il 90% di possibilita', come accennai 2 post indietro. Gli ambi piu' probabili con abbinati il 42-52-62, come estratto determinato in 1-3-5 posizione. Buona fortuna!

Unknown ha detto...

buona giornata a tutti grazie Clo

VALENTINO70 ha detto...

buondi e buone vincite x stasera amici del blog.

Gina ha detto...

Buongiorno ho una bella previsione x napoli 21 85 ambata + ambo.speriamo bene, saluto a tutti.

Gina ha detto...

Giobbe dove sei'? facci vincere.

Gina ha detto...

Lottologo.com che facciamo stasera che giochiamo dacci un aiutino.grazie,tanto.

silva ha detto...

Clo. Grazie!!!

Gina ha detto...

Lottologo.com che facciamo stasera che giochiamo dacci un aiutino.grazie,tanto.

silva ha detto...

Ba 62 68 69 1 4. Ba 26 68 69 1 4.

silva ha detto...

Clo ma la prev di Marino è quella che. Ha dato con Serpico?

Moris ha detto...

Buongiorno amici del blog, secondo me il 74 potrebbe uscire dopo che esce il 41 a Milano. Siccome io lo vedo in uscita se non stasera ,molto presto, vale la pena abbinarli insieme.per cui farei una bella combinazione.
40-41-74-90. Buona giornata

patty64 ha detto...

Buona giornata a tutto il blog. Gattina grazie per l'ambo. Ti prego non affogare che ti sono rimaste quante? 6 vite? ahahahaha!!!!! a più tardi ed in bocca al lupo per stasera

clo ha detto...

silva ciao....si ultimo minuto stamattina con serpico

Daniela ha detto...

saluti a tutti dal tugurio !!! patty64 quell'ambo stavolta lo gioco anche io !!

PAOL ha detto...

Quale ambo??

Anonimo ha detto...

ciao a tutti

matteo ha detto...

Cosa ne dite della quaterna di orlando

Daniela ha detto...

PAOL distrattino l'ho scritto ieri sera ( PATTY 64 giocati 29.54 a torino e tutte ve bene ?? silva ti sei scatenato stasera con tutti questi numeri eh ) ECCO HO FATTO COPIA INCOLLA !!!

Daniela ha detto...

se non esce io non centro nulla, però se esce voglio la percentuale !! ahahahah

Unknown ha detto...

Ragazzi che si fa stasera? Anche io ho sentito dalla mia tabaccaia che e' probabile che esca 74 mi! Aiuto io nn posso piu' giocarlo d ambata! Personalmente lo considero perso! Lottologo com dacci l ultima dritta!!

catolga ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
TORINO 43 AMBATA
34.43 19.43
19.34.43.64.84
NAZIONALE 67 AMBATA
20.67
GENOVA 29.47.71
CAGLIARI TORINO 53-74
GENOVA 88 AMBATA
84.88
9.84.86.88.90
FIRENZE TUTTE 70.90

Unknown ha detto...

posto ultimo minuto di tiziana edizione straordinaria:to-mi-naz (74-23-54)piu'90 ca-naz(29-37-42)piu'90 na-mi(90-57-36)naz

silva ha detto...

Ragazzi scusate tanto ma vi rendete conto che il 74 è imprevedibile.? Nessuno e dico nessuno puo' dire esce stasera domani tra una settimana. È fuori calcolo,logica e statistica. Non fissatevi con questo num . Potrebbe anche uscire tra 2 mesi e chi lo sa.

silva ha detto...

Stasera esce 1 20 ba! Altro che 74! 1 20. Bari. !!!!!!!

Unknown ha detto...

posto previsione bartalini tiziana terno col 90 ruote ba-ve-(1-12-90)naz

clo ha detto...

Grazia tu che riesci a seguire tiziana..cosa ti piace delle sue prev ...io nn sono riuscita a sentire niente.....grazie Grazia Ahahah

silvia ha detto...

Buongiorno a tutti !!!!!!!!!!!!! Silva ha raggiunto non ci fissiamo con il 74 ..a giochiamoci le ambate dei nostri metodi ...ragazzi escono e lo pagano come il 74...e allora !!!!!! Tra noi siamo bravi ....Gatta io giocherò anche il ambo a torino ...con il 17 E 41 sono due ambate quasi sicure non è detto che escono stasera ma li vedrete presto. ......adesso via al lavoro mi aspettavo tre chef rompini....un saluto a tutti voi ....VINCENTI stasera ...ciao

PAOL ha detto...

Grazie mille gatta!!! Sei sempre molto gentile!!! In bocca al lupo!!! (:-)

clo ha detto...

oggi ho deciso che gioco poco poco pochissimo......

silvia ha detto...

Ahah quanti errori !!!!! La fretta .....ciaooo a stasera

paolo ha detto...

Scusate ragazzi qualcuno a preso la previzione di morena dove dava la previzione di Simone su Napoli? Grazie di cuore , buona fortuna a tutti x stasera

Unknown ha detto...

ho visto roberto in diretta con gabry dare altre previsioni speriamo che fa vincere qualcosa stasera.

matteo ha detto...

Orlando da il 74 bari qualcuno la presa grazie

Unknown ha detto...

ciao clo io la sento tutti i giorni su 880 sky bè non è facile scegliere fra tante previsioni io il 74 lo gioco solo con lei e massimo guardo i numeri di giobbe e poi solo un bel terno si puo' recuperare anche se io non sono in perdita perchè l'ho giocato con pochi soldini l'ultimo minuto l'ho preso io l'altra prev me l'ha data una mia amica quella con bartalini del 90.

Unknown ha detto...

io clo posso dire che con lei a lotto ho vinto spesso e bene e anche con i centenari per esempio con l'8 di palermo tanti anni fa mio padre che qualche volta la seguiva vinse una quaterna unificando gli ambi con tre ambi secchi speciali fu una botta purtroppo ci vuole anche molta fortuna nel scegliere una previsione perchè ora ne da' parecchie e quindi è piu' difficile azzeccare magari quella giusta.

Elfina ha detto...

Ciao a tutti, avete un ambo buono da darmi per stasera? Grazie. :)

PAOL ha detto...

Ciao elfina ... Un ambo che io giocherò 12-90 Mi- NAP ...tutte. Ciao

clo ha detto...

Grazia sei gentilissima ...hai ragione e brava anche uomo ho vinto con lei...ma ora nn la sento più e da un sacco di prev certo beccare quella giusta....giocherò ambo e terno con sto benedetto 74 ma solo Mi altrimenti la spesa sale...ciao

clo ha detto...

da dove e uscito uomo....Ahahah vero

giobbe81 ha detto...

bari.torino 1.55.90...8.60.90...24.62.55...6.90
milano 8.50.74...24.62.74...7.13.74...3.41.74
firenze.genova.tutte 17.56.90...17.60.71
ciao

clo ha detto...

Giobbe ciao, bello Mi 3 41 74 io ho continuato anche 3 14 74...... :)

fiorina ha detto...

ciao tutti ciao giobbe
grazieeeeeeeeee
ciao publicità buona pomeriggio e tutti

Daniela ha detto...

Clo sto piangendo dal ridere per quello che hai scritto uomo !!

Elfina ha detto...

Grazie mille Paol

Elfina ha detto...

Nessuno ha i numeri di Marco E lio?
Grazie

clo ha detto...

Gattina bella, ridi ridi....è questo t9 che scrive quello che vuole...ihihihih sei già uscita dal tugurio??

paolo ha detto...

X lottologo.com , io giogo da un po' Napoli 47/74 con 38 e 90 , volevo chiederti se grazie la tua esperienza se è una buona giocata che ne'dici? Dammi un consiglio

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio a tutto il Blogg e alla nostra Publi ....

tammi ha detto...

Ciaooo Giobbe Grazie e Buon Pomeriggio.....e.. come si è detto ...In bocca a Lupo ..Grazie e non (crepi)....

Unknown ha detto...

Ciao a tutti mi piacciono molto quelli di Giobbe sono simili ai miei comunque io stasera gioco :
Bari 12 62. 69
6 30 62. 69 21
Mi. 24 41 43 68 74
Ed infine Napoli 81 75
Ciao un in bocca al lupo a tutti ... Dimenticavo a tutte

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 361   Nuovi› Più recenti»