google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/11/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/11/13

TIZIANA
TIZIANA PROMETTE IL TERNO
CA-MI: AMBATE AMBO E AMBETTO 5-29
ABBINAMENTI 74-36-77-62-90
+ NAZ-TT

I TRE AMBI SECCHI
PA-NAZ: 90-14 / 90-11 / 90-89

I LUCIANI
MI-RO-NAZ-TT: 2-68-74
MI-NAZ-TT: 1-2-90
CA-FI-NAZ-TT: 22-29-90
NA: 2-10-66

ROBERTO MARINO
BA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-37 / 90-8 / 90-23
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

IL RITARDATARIO NASCOSTO
NA-PA: AMBATA 39 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 39-44 / 39-84
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
CA-FI: AMBATA 42 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 42-57 / 42-15
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-PA: AMBATA 43 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 43-39

FI-CA: 7-52-59

SERPICO E LO SCIENZIATO
BA-FI: AMBATA 85
AMBO 85-41
+ NAZ-TT

BA-FI: AMBATA 46
AMBO 46-59
+ NAZ-TT

ROMA DA FENOMINO
RO-NAZ: AMBATA 67
TERNO 67-32-49

IL 90 CROLLA
MI-NAZ: AMBATA 17
TERNO 17-56-90

ANGELO GUERCIO
TO-VE: AMBATA 90
AMBI 90-8 / 90-44 / 90-54 / 90-86
+ NAZ-TT

CA: 1-10-30-90

SAVINO
MI-NA-NAZ-TT: 5-18-75
PA-RO: 7-21-90
BA-CA: 14-23-29 / + 90

A.VITALE
 NA-MI: AMBATE 20-16
AMBO 16-20
ABBINAMENTI 2-61

NA: 52-16 / 52-61 / + 7
NA-CA: AMBATE 27-72 IN (1°,2° POSIZIONE)
NA-TO: 79-77 / 16-61

2 COLPO
BA-MI: AMBATA 5 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 5-50

MI-CA: 55-59
ABBINAMENTI 1-10

MI-NA: 16-61
ABBINAMENTI 7-52-79-27-72

ROMEO TORTI
SUPER PREVISIONE
MI-VE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 15-41-62
TERNO 45-81-90
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 78 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 5-14-25
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 74 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 7-28-43
TERNO 74-53-90
+ NAZ-TT

CONTINUARE
BA-MI: 37-90

MARCO E LIO
MI-VE: 83-36-90 / 64-68-90
MI-PA: 38-90 / 66-90 / 1-66-90

CA-FI: 14-85
CA: 29-69-90
TO: 64-28-60

LOTTO  SHOCK
MI-TO: 9-39-69
BA-CA: 30-60-90
RO-TO: 11-66-88
CA-GE: 23-53-83

fonte web

662 commenti:

1 – 200 di 662   Nuovi›   Più recenti»
fiorina ha detto...

ciao tutto blogg ciao publicità buona serata tutti

domani si vince che bello

sono prima vi regalo un ambo 54 39..nz tutti

Sergio ha detto...

Buona serata

fiorina ha detto...

ciao sergio buona serata

BEATRICE ha detto...

ciao Fiorina Sergio Publicità Clo
Francy 55 Francy Valentino Gatta
Simone Tammi ...........
Maurizio ...buonanotte..bacio.!

Unknown ha detto...

Ciao a tutti mi chiamo domenico

FRANCA49 ha detto...

Ciao a tutti
NA MI 20 16Ambate è ambo+2 61
NA 52 16 - 52 61- + 7
NA CA 72. 27. Prima seconda
NA TO 79 / 77 -16 / 61

Unknown ha detto...

buona sera a tutti speriamo che esca il 29 a cagliari

KenParker9999 ha detto...

Felice serata e nottata a tutti (anche a chi aveva giurato che il 74 sarebbe prima uscito a Napoli e poi a Milano e a chi aveva detto che sarebbe uscito il giorno 12 oppure 14 novembre e ne era convinto)

FRANCA49 ha detto...

Puòancora succedere.

LOTTO NAPOLI ha detto...

x

silvia ha detto...

Buona sera a tutti ....
Franca49 che dici 8 a bari andiamo avanti ?????? Carmen dove seiii ?????

Unknown ha detto...

ciao..a tutti...sono.di un po de tempo asente.....vi regalo prevezioni..di savino per domani io con lui ho vinto tante volte...allora...mi-na--naz..e tutte...5-18-75.....pa-ro-7-21-90...ba-ca--14.23.29..aggung..90..buona fortuna..un bacio a tutti...e poi mia giocata e regalata de un grande lottologo....ca-fi-...22.29..90...e forte...buona serata...vi voglio bene a tutti...

silvia ha detto...

Lottologo. Com che significa x ??? Daiiii metti per tutti le tue previsioni !!!!!!! E poi per il lotto ....chi batte i campani ???!!!!!!! Ciaoooo

Unknown ha detto...

Ciao

Unknown ha detto...

Ciao

tammi ha detto...

tammi ha detto...
Ciaooo...Mauriii...volevo rassicurarti..mi hanno messo in un "Centro Sociale"in cui mi trovo molto bene e mi stò informando se ci sono posti x gli ultracentenari...così potrai venire anche tu... mi farebbe molto piacere e sarei felice di portarti a spasso..con la carrozzella, così non ti affaticherai e non ti perderai..e speriamo che le tue improvvise visioni di Maria ti passino...Ciaooo ti saprò dire...
P.S.
Ricordati di portare i pannoloni...xchè i miei non te li dò.......

08/11/13 23:13 Elimina

Unknown ha detto...

sera tutti dai miei caloli mi esce milano 23 abb 89e 20 A ba 22 ca 32 fi 72 ge 39 na 28 pa 78 ro82 to 62 ve 36 naz 54

tammi ha detto...

Ciaoooo Bea...
Grazie x i saluti che mi fai sempre e che contraccambio con piacere..

FRANCA49 ha detto...

Certo. È l'ambata del mese di
BA. VE.
Ti consiglio i numeri che ho scritto prima a Na.
A Ba da tenere in considerazione anche il 3 30
L'estrazione scorsa è uscito il 51 che faceva parte del gioco su BA MI ciao attenta a napoli

FRANCA49 ha detto...

Ciao Nina Ben Tornata

silvia ha detto...

Carmen ciaooo i nm di roma non sono da giocare sono nm usciti dai metodi di Ida...il 74 secondo me (ma non prenderla x Buona) uscirà su più ruote come genova Napoli Venezia e torino....mi raccomando! !!!! Poi c'è la cinquantina che deve uscire ..perché in questa estrazione è uscito un solo nm. Per cui scegliti un ambo con quei nm.....ti abbraccio e buona fortuna

Unknown ha detto...

Ciao a tutti cosa pensate del 90 a milano? Chicco81 un bell'ambo perfavore ciao graziarossonera

Unknown ha detto...

Piacere

Unknown ha detto...

Mi leggete?

Unknown ha detto...

Gatta sei molto simpatica

FRANCA49 ha detto...

Ottimo magari con il 74 .sono convinta che potrebbe uscire ancora
Vero CLO?

Daniela ha detto...

Tammi sto ridendo da sola per quello che hai scritto !!!

silvia ha detto...

BETTA si ti leggiamo.....ciaoooo

Daniela ha detto...

Betta io ti leggo !! ciao

silvia ha detto...

TAMMI !!!!!!! grande !!!!

FRANCA49 ha detto...

Silvia ottimo 16 20 come ambo e AMBATE NA e MI
Forse + a Na

Unknown ha detto...

Gatta piacere di conoscerti. Ti stimo molto. Un bacio..

Unknown ha detto...

ciao..silvia..se vuoi giocare volentiri ti lo do......e la prev di luciano e luciana..una prev molto fortissima...mi...ro..naz..e..tutte...2-68..74..poi..mi..1-2.90...cafi-22-29--90...na....2.10.66...giocali..molto..bene..un..bacio...torna74 a mi..e..na...

FRANCA49 ha detto...

CIAO TAMMI
Brava, !!!!!!

Daniela ha detto...

Grazie Betta !!

paolo ha detto...

Scusami Nina sono le previzione di martin presentato da Luciano e Luciana ?

KenParker9999 ha detto...

Ma il quarto di luna ci deve ancora essere intanto il 74 a MI è già uscito...

Unknown ha detto...

Ciao silvia grazie dell accoglienza..

KenParker9999 ha detto...

Bentornata Nina Calapod ho su un foglietto un paio di tuoi metodi che ultimamente non vanno tanto bene o sbaglio?

Unknown ha detto...

Gatta posso diventare tua amica?

clo ha detto...

Ciao....Tammi sei sicura di volere Maury con te?? Io ci penserei bene, sicuramente arriva senza pannoloni e ti tocca pagare anche x lui, con sti chiari di luna!!! Ihihihih....Franca49 ciao, si lo rigioco il 74 a Mi, deve uscire come dico io, e se lo dico io!! Ahahahah, secondo te con il 13 31 oppure con il 16 61, aspetto tuoi consigli, ...Ciao Nina come stai?? Nn ti si legge da un po', tutti belli i tuoi numeri, ma x me sono troppi, sceglierò e speriamo bene, tu consigli qualcosa che più ti piace??.... Gattina, musc musc dove sei?? Hai cenato o bruciato anche la cena?? Ahahahhaha

paolo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvia ha detto...

ciaoo NINA grazie per i luciani anche secondo me il 74 si fara' vedere ..un bacio anche a te

Daniela ha detto...

certo Betta quale è il problema , Clo eccomi stasera non ho bruciato nulla ahahahah frrrrrrrrrrr quasi, quasi vado a nanna

silvia ha detto...

FRANCA grazie vado per intuizione....vediamo cosa succede...un abbraccio

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
paolo ha detto...

Grazie gatta ho già visto , ma secondo me il lottologo ci voglia far capire qualcosa su quella vignetta , rifletti gatta , oddio forse sono io che interpreto male ,

Daniela ha detto...

paolo non lo so credimi, ho cancellato quello che ti ho scritto xche non mi ero accorta che aveva levato le previsioni

paolo ha detto...

Fortuna che le ho copiate

Daniela ha detto...

paolo vai sul suo sito le trovi li, io le sto vedendo ora

clo ha detto...

Paolo ciao, nn si capisce più niente, ma xche lottologo prima entri e poi togli tutto?? Sinceramente e tutto così assurdo, mah!!.....va be', andiamo a nanna, qui diluvia!! Buona notte a tutti.....

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

buona notte a tutti

silvia ha detto...

buona notte a tutti vado a nannna domani mi aspetta ....colazione a londra....vi posto un terno 8-82-26 bari...sarebbero tre ambate 8 e di Franca49 il resto mio ...a domani sera sogni D'ORO a tutti

Unknown ha detto...

Ciao silvia ho visto dopo che erano uscite cmq grazie! Domani guardero bene gli altri numeri ho la testa che mi scoppia! 1Abbraccio notte!!

Rosa azzurra ha detto...

buonanotte carissimi!!! belli i numeri ma onde evitare errori passo per un paio di estrazioni. in bocca al lupo a tutti. bentornata nina !!! un abbraccio alle mie amiche belle!!!

Unknown ha detto...

Giocate marco e lio. Sono i migliori datemi retta. Buonanotte Gatta e Silvia.

Unknown ha detto...

Giocate marco e lio. Sono i migliori datemi retta. Buonanotte Gatta e Silvia.

Unknown ha detto...

Sono felice di essere entrata in questo blog. Siete persone generose che postano previsioni. Cercherò di contribuire anchio. Notte a tutti!

Unknown ha detto...

sogni d'oro a tutti a clo gatta francy55 patty silvia gina rosalia tammi carmen franca49 betta beatrice fiorina nina antonietta e a tutte le altre siamo tantissime viva viva viva le donne sempre sempre sempre la donna è,fra tutti i fiori,il piu' profumato e il piu'bello.buona notte pubblicita'..............

Unknown ha detto...

Ciao grazia rossonera. Grazie di avermi salutato . Un bacio anche a te.

Unknown ha detto...

notte anche a rosy bianconera e rosa azzurra.

Unknown ha detto...

Sapete..vi leggevo da tanto tempo. .che mi sembra di conoscervi tutti... spero di diventare amica di tutti voi.

Unknown ha detto...

Il 90 è forte a milano venezia e firenze. Buonanotte a tutti...

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti... c'è nessuno?

Adele18 ha detto...

buon giorno a tutti per me il 74 si può ripresentare ancora sia che milano che roma firenze napoli e venezia

Unknown ha detto...

Che ne dite del 74 90?

Unknown ha detto...

Dormite tutti?

cris ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI E BUONA ESTRAZIONE !!!
Lascio una combinazione valida per 3/4 colpi che reputo molto valida :

Firenze, genova , milano :
19-77 / 19-32 ambi secchi ( chi vuole puo' dimezzare la spesa puntando un solo euro sulla terzina 19-77-32 )
Per ambo e terno : 78-76-77-32
Per ambo, terno e quaterna : 78-76-77-32-66-88-19 ( ovvio che questa lunghetta sia mirata alle sorti dal terno in su e che la sortita di un ambo centri esclusivamente l'obbiettivo del recupero ).

CIAO A TUTTI !!!!!!!

Unknown ha detto...

Qualcuno può dirmi se giocare il 74 90?

paolo ha detto...

Io su Mi e RO

Unknown ha detto...

Ciao paolo piacere di conoscerti. In bocca al lupo per stasera..

paolo ha detto...

Speriamo ne abbiamo tutti bisogno

Unknown ha detto...

Per me stasera esce il 90. Non credo esca un altro centenario. Io il 90 ce l ho a MI- VE- FI- BA

bang ha detto...

buongiorno a tt,
Betta 74 90 era la mia unica
giocata su MI con il 74.
sembra buono.
MI 07.90 RIT.2059
VE 39.90 RIT.2041
FI 36.90 RIT.2031
questi sono i maggiori ritardi del
90 sulle tue ruote.
la quartina ha un ritardo minimo di
100 estrazioni sulle 3 ruote.

Unknown ha detto...

Grazie bang sei gentilissimo. Gioca marco e lio vincono ad ogni estrazione

clo ha detto...

Buongiorno a tutti, ciao Betta ben arrivata, io il 74 90 lo gioco da tantissimo a Mi e stasera lo rifaccio....Ciao Cris tutto bene??? Publy ciao che si gioca di bello?? Gattina runfona????....Grazia fammi sapere cosa dice Tiziana oggi di bello così valuterò un po' cosa fare ci sono già troppe previsioni!!! Ahahahahh ahahah .... A dopo

Unknown ha detto...

Ciao Clo grazie dell accoglienza. Nessuno segue Antonia Scaini? A me ha fatto vincere tantissimo a colpo. La si vede su canale italia 83

Unknown ha detto...

GATTA oggi chiamo io marco e lio poi ve le posto. Ciao silvia..

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO ULTIMO COLPO ROMA AMBATE 6-60 ABBINAMENTI 2-15-46-50-75 MARCO COLUCCI HA DATO AMBATA BARI CAGLIARI 69 NAPOLI IL 43 BUONA GIORNATA A TUTTI

daniela ha detto...

Buon giorno a tutte di marco e lio converge il 36 l`estrazione scorsa mi ritrovavo il 62 fra milano napoli ma ormai avevo giocato ma senza il 90. E lo perso e mi piace 62/90 anche con 1/55/36/24 a napoli 52/74. 52/74/28/68/16 ecco le mie giocate anche il 3 a bari. 8 venezia. 24 a palermo in 1. E 2. Posi ciao e buona giornata

daniela ha detto...

62/90 e gli altri numeri sono a milano

Francy55 ha detto...

Bun giorno bella gente tempaccio piove! Ma non preoccupatevi ilSOLE E DENTRO. DI NOI. V V T B

cris ha detto...

Ciao clo , si tutto bene !!!! Tu ?
La samp ......un po maluccio !!!
Ma vedrai che riprendera' .
FORZA JUVE !!!!!!!

Unknown ha detto...

Nessuno segue antonia?

clo ha detto...

Ahahah cris altro gobaccio ...si bene si lotta e già qualcosa...bello il tuo 19 32 lo gioco a Ge....buona giornata :-)

clo ha detto...

ciao Francy55...ciao Daniela...

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti ,che dolorrrrr!!!

Unknown ha detto...

Ciao Gatta

Unknown ha detto...

Buon sabato a tutti ho preso Tiziana promette il terno:
Ca-Mi 5-29 ambata-ambo-ambetto
abbinamenti x terno,quaterna:74-36-77-62-90 anche naz.e tutte.
in bocca al lupo!!!!

Unknown ha detto...

Buongiorno a Tutti Cagliari 11 54 90.

Unknown ha detto...

Se qualcuno ha i numeri di Veronica grazie.

Unknown ha detto...

Non stai bene gatta?

Unknown ha detto...

CIAO RAGAZZE OGGI SI RISOLVONO TUTTI I VOSTRI PROBLEMI!!!!!!!!
LO IETTATORE (SERPICO) HA PORTATO IN DIRETTA LO SCIENZIATO DEL LOTTO IL QUALE CI FARA' STRAVINCERE HA DATO IL TERNO CHE CROLLA CON IL 90!!!!!!
SAPETE CI MANCAVA LO SCIENZIATO DEL LOTTO.
P.S. GATTA E' UN TUO PAESANO STAI ATTENTA CHE QUESTA SERA CON IL SUO TERNO CROLLA TUTTA ROMA NON STARE NEL TUGURIO ESCI MI RACCOMANDO.....
CIAO A DOPO

Unknown ha detto...

CLO PIU' TARDI TI DO QUALCHE INDICAZIONE CON TIZIANA
CIAO

Unknown ha detto...

Ciao grazia

cris ha detto...

Si clo, quel 32 mi e uscito per caso ma io aspettavo il 32 a genova da un po e ora mi si e ripresentato come abbinamento !!!!
L'ambata e' il 19 ma non ha totale supremazia sugli abbinamenti a differenza di altri lavori quindi non sottovalutare la lunghetta !!!!
CIAO CLO E SPERIAMO CHE LA SAMP SCHIACCI I VIOLA !!!!

Unknown ha detto...

Stamattina non mi calcola nessuno. Volevo mettervi delle previsioni. Mi sa che me ne vado.

Daniela ha detto...

Si Betta è una settimana che ho mal di testa e non mi passa con nulla, sarà questo tempaccio !! ci sentiamo più tardi a dopooooo

Daniela ha detto...

grazia non l'ho visto !! tra un po quà diluvia ,il cielo è nero altro che 90 !!!!

Unknown ha detto...

Qualcuno sa dove trasmette angelo guercio?

Unknown ha detto...

22 11 29 Mio sogno

clo ha detto...

Ahahah cris questa e bella x la Samp :-)

Unknown ha detto...

CIAO BETTA BUONA GIORNATA;
GATTINA ROBERTO MARINO CI HA FATTO I COMPLIMENTI IN DIRETTA HA DETTO CHE NOI DONNE SIAMO DELLE ROSE AZZURRE

Unknown ha detto...

Ciao grazia rossonera. Marino ultimamente non vince piu un tubo. Meglio casalotto

Unknown ha detto...

GATTA TESORO LO SCIENZIATO HA DATO TRE PREVISIONI:
ROMA DA FENOMENI;
IL 90 CROLLA;
LA SAGGEZZA DELLO SCIENZIATO.
CI MANCAVA UNO COSI'............

L'UNICA COSA CHE HA INDOVINATO E TE LO DICO DA MILANISTA E' ROMA DA FENOMENI SI MA LA "MAGICA"

clo ha detto...

Grazia ciao sono a comprare ci sentiamo dopo così mi aggiorni x Tiziana ....ma il terno dello iettatore e quello che hai messo ieri sera??? speriamo di risolvere tt i nostri problemi ihihihi

Daniela ha detto...

Grazia a Marino gli taglio tutti i baffi che ha !!!! quando vedo che rivince prendo le previsioni !!!

Unknown ha detto...

BETTA DOVE VA GIOCATO IL TUO SOGNO A CAGLIARI?

Unknown ha detto...

GATTA VEDI CHE LO SCIENZIATO CI PRENDE "IL CIELO E' NERO" TRA POCO "PIOVE" E STASERA.................

Unknown ha detto...

Io lo faccio VE BA TT

Unknown ha detto...

E CA

Unknown ha detto...

Sapete dove trasmette angelo guercio?

leopardo3 ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!! Come va? In sicilia c'e' molto caldo!! Da voi? Ieri non riuscivo ad entrare nel sito!! Oggi finalmente si.....io oggi gioco solamente questi terni: nazionale 33-39-7. 33-39-29. 33-39-46. 33-39-57. 33-39-72. 33-39_86. Roma 1-90 se volete formulare il terno aggiungere il numero 9. Ciao un salutone foetissimo a tutti!!!! Vi ricordo di non spendere molto con i codici 899....... sono una truffa ma soprattutto non vincenti!!!!!!!!!. Per quando riguarda lottologo.com. non ti critico perche' sei stato una persona leale e coerente nel sito almeno ai fatti vincere con i tuoi numeri , per questo ti dico che per me puoi entrare a far parte in famiglia e ridarci la fiducia a farci vincere di nuovo!!! Ciao.

Daniela ha detto...

e stasera............. non mi far scrivere sfondoni GRAZIA !!! ihihihih

Unknown ha detto...

Avete visto la quaterna e il terno REALE di Marco e Lio? Unificando i codici a colpo?

FRANCA49 ha detto...

Ciao Rosa Azzurra .i numeri che ho messo sono di A.V.
Attenzione a Na.un caro saluto alla Mamma

FRANCA49 ha detto...

Ottimo anche a GE e Mi

FRANCA49 ha detto...

Ciao CRIS GRAZIE

FRANCA49 ha detto...

Ciao Betta Se leggi , ieri io e Clo , abbiamo parlato di questo ambo che noi giochiamo

Cristiano ha detto...

Buongiorno a tutti,17-23-32 rm

Cristiano ha detto...

Lottologo buongiorno

Unknown ha detto...

Ma lasciate perdere lottologo

maurizio ha detto...

....buondì !!!! Tammi, grazie....Clò, non sei affatto spiritosa, anzi.

clo ha detto...

maury ciao prrrrrrrr.....caccia la quaterna e sarai il mio gobaccio preferito ihihihi

maurizio ha detto...

.... Sampd - Sassuolo 3 - 4....la quaterna.

Unknown ha detto...

A me lottologo ha fatto perdere il 74. Credevo uscisse prima su NA.

Unknown ha detto...

Io credo che gli 899 sono tutti ciarlatani SCIMMIE URLATRICI. tranne Marino ogni tanto e marco e lio, sono da lasciare perdere.

Unknown ha detto...

Betta non lo hai seguito con attenzione perche c'era l'indovinello dove il genero o figlio adesso non ricordo bene andava a Milano a prendere la vaccarella che sarebbe il 74 percio chi lo ha capito ha vinto . io ho vinto e bene col 74 grazie a questo che l'ho capito. Altro che 899 che urlavano da mesi che sarebbe uscito.

daniela ha detto...

Ciao miriam grazie allora. 36/62/90 li o scritti prima. Un bel ternino non ci farebbe male ciao

maurizio ha detto...

"A me lottologo ha fatto perdere il 74. Credevo uscisse prima su Napoli."....questa frase non mi è chiara. Sarà l'età...sarà l'aria che cambia...sarà sarà.....quel che sarà !!!!!!!!....Tammi, occhio a Milano

Unknown ha detto...

ciao maurizio , come stai?

Unknown ha detto...

Lo sapete che mi fate ridere alcuni parlano male di tutti...ma un esamino di coscienza davanti ad 1 specchio no?

FRANCA49 ha detto...

Ciao Clo , sicuramente giocherò il 74 90
Poi mi piace il 16, anche se lo vedo più aNA .13. 31 si ci può stare , però preferiscono : 7. 55 5. 30/3

maurizio ha detto...

benone, grazie...Lei?

Unknown ha detto...

Mo ditemene quanto ve ne pare tanto ma rimbalza ma la prima gallina che canta ha fatto l'ovo

Unknown ha detto...

Benissimo grazio, Maurizio

Unknown ha detto...

Ciao betta ciao graziarossonera se giocate il 90 milano mi fate sapere peravore con quali ambi forti grazie saluto tutti giobbe81 mi raccomando facci vincere ciao.

Unknown ha detto...

Mi date qualche consiglio per staseea?

clo ha detto...

ma e già passata ...che dici la rigoco a firenze??? ma così 3 a 4 magariii Ahahah

Unknown ha detto...

CIAO PIERO CIAO GEMMA.. PIACERE DI CONOSCERVI

Cristiano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cristiano ha detto...

Ho sognato 1-46-76 .Dove vanno giocati?
Grazie

Unknown ha detto...

ciao Daniela proviamo io penso di giocare l'ambo e a tutte per terno, quaterna altrimenti ci vogliono troppi sghei e visto che con il 74 ho vinto miseri 22 euro.

Unknown ha detto...

Nella diretta Tiziana ha smorfiato un sogno alla Sig.ra Francesca Ca-Pa-naz. 29-8-55-11-48 e sogno della neve Na-Ro 53-22-83-12 anche a tutte.

Unknown ha detto...

POSTO LA PREVISIONE DI SERPICO E LO SCIENZIATO DEL LOTTO:BA-FI AMBATA-85 AMBO(85-41) BA-FI AMBATA46:AMBO: (46-59) TERNO ROMA DA FENOMINI:RUOTA RO-NAZ AMBATA 67:TERNO:(67-32-49) ED ECCO IL 90 CROLLA RUOTA:MI-NAZ AMBATA 17 TERNO(17-90-56)BUONA VINCITA

Unknown ha detto...

piacere mio Betta

Cristiano è bello il terno a MI e TO

FRANCA49 ha detto...

Ciao Cristiano
Il 76 è ottimo PA RM

Daniela ha detto...

Allora per chi è interessato rigiocate se volete il 29.78.87 a To. io lo scrivo poi fate voi !!!

Unknown ha detto...

CIAO PIERO IL TERNO DI SERPICO A MILANO COL 90 è UN BEL TERNO

Daniela ha detto...

ho scordato 11.90 a bari e tutte

Cristiano ha detto...

Grazie

Cristiano ha detto...

Grazie

Unknown ha detto...

CIAO MIRIAM LA SIGNORA FRANCESCA QUANDO DA I SOGNI è MOLTO FORTUNATA E IL SOGNO DELLA NEVE DI NICOLETTA CIAO

Unknown ha detto...

Grazie mille rossonera sei una persona fantastica e gentile i miei complimenti.

giulia66 ha detto...

buon giorno a tutti......vi leggo sempre e io sono una di quelle che nn ha potuto giocare il 74..... se vi puo' interessare ho il 74 a na con il 2-25 ....qualcuno ha le previsioni di luciano e luciana di oggi con orlando? grazie e buon pranzo a tutti.....

Unknown ha detto...

CARA GATTA E CARA CLO E TUTTE LE ALTRE VI POSTO I TRE AMBI SECCHI SPECIALI DI TIZIANA COL 90. RUOTA PA-NAZ:(90-14)(90-11)(90-89) PIU'UNIFICARE L'AMBO CHE SEGNALA IN TV è L'AMBO (90-11)IL PIU'FREQUENTE PER QUESTO MESE E CHE LE STELLE CI PORTINO TANTA TANTA FORTUNA

Unknown ha detto...


Mariella41
ciao a tutti sono nuova è da diverso tempo che leggo i vostri commenti e mi farebbe piacere di far parte della vostra grande famiglia grazie a tutti che postate i numeri ciao a presto

Unknown ha detto...

GRAZIE GATTA PER I TUOI SUGGERIMENTI

Unknown ha detto...

PIERO MI 90 26- 90 36- 90 5- 90 83- 90 38- 90 66! Il 90 è forte MI VE FI. IN BOCCA AL LUPO...

Unknown ha detto...

BEN ARRIVATA MARIELLA41 TI TROVERAI BENE FRA NOI

Unknown ha detto...

PIERO FAI ANCHE 90 74

Unknown ha detto...

Piacere Mariella

Unknown ha detto...

GRAZIE PIERO SPERIAMO UN BEL TERNO CI PROVIAMO ANCHE SE è UN GIOCO NON SI SA MAI CHE ACCHIAPPIAMO LA FORTUNA STASERA CIAO

Unknown ha detto...

Gatta mi dai un ambo?

Daniela ha detto...

Grazia r.nera TIZIANA mi ha copiato !!l'ho messo prima io 11.90 !!! ahahahah stò diventando brava !! ma il mio è a bari

Daniela ha detto...

BETTA aspetta che giro la ruota !!! ahahahah

Daniela ha detto...

stavo guardando il terno di LIO&MARCO mi.pa.66.1.90 questi nr. li portano i miei conteggi su mi.ma solo 1.66 , ecco betta gioca questo!! tanto tra un po' arriva GIOBBE gioca i suoi numeri

Unknown ha detto...

Non scherzo.. Mi hai fatto vincere più di una volta Gatta quando dicevi" Attenzione" gargiulo o " Attenzione " questo ambo sento darà qualcosa... oggi cosa senti Gattina?...

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti ciao Piero e ben venuta Mariella. A me piace molto il 90 81su Torino. Ve lo consiglio anche nazionale e tutte.

catolga ha detto...

Ciao Cristiano 1.46.76 bari

Unknown ha detto...

Gatta sei di roma? CHE BELLA ROMA....

silva ha detto...

Ba 90. Abb 26 62 68

Daniela ha detto...

PUBLY !!! sul terno di lio 66-90 hai dimenticato il nr. 1 !

Unknown ha detto...

Mi chiamo Elisabetta, ho 40 anni e sono di parma. Sono in cura da 4 anni per una malattia rara. È dura. Mj sono presentata. Sono sposata, non ho figli. Cosi sapete qualcosa di me. Spero di trovare l amicizia di qualcuno..

maurizio ha detto...

....virtuale o reale ????

Daniela ha detto...

betta io ho scritto i nr. che gioco fai Att.ne al 78.87.29 vecchio di Marino e 11.90 e il terno di lio con il 66.1.90

Daniela ha detto...

Si sono di ROMA, è vero anche se caotica è bella cè sempre il sole !! ma basta uscire negli orari giusti ed il caos sparisce

Unknown ha detto...

Non so perché. . GATTA MI SEI TANTO SIMPATICA...

Daniela ha detto...

Elisabetta ma se mi conosci poi scappi !!! ihihihihihi mi spiace che stai male e ti capisco, non sei la sola anche io ho le mie, ma purtroppo si va avanti e si lotta !!

Anonimo ha detto...

CIAO BETTA BEN VENUTA E UNA BUONA GIORNATA A TUTTI

Unknown ha detto...

CHE BELLA ROMA.... È MAGICA.. TI INVIDIO...

Unknown ha detto...

BUON SABATO E BUONE VINCITE A TUTTI,BENVENUTE BETTA E MARIELLA 6 DI TREVISO TE LO KIEDO SOLO X IL CONIOME KE E VENETO

LINK SPORT AMERICA ha detto...

Roberto Marino è il migliore.

Anonimo ha detto...

Bravissimo Fabrizio concordo in pieno,ma devi capire che qua sul blog si sono create le "cerchie" e si passano le previsioni tramite mail o fb solamente tra pochi eletti,gli altri non vengono nemmeno degnati di un saluto di benvenuto,figurati con le previsioni.

Anonimo ha detto...

Se vi può interessare stasera propongo TORINO ambata 64 abbinare 27-90 per ambo e terno

Anonimo ha detto...

ops dimenticanza...anche Nazionale e tutte

Unknown ha detto...

Ciao Danilo e ciao Paoletta.. grazie di avermi accolto fra voi. Avevo bisogno di un po di amici... sono sempre sola.. V.V.B

LUCIO C. ha detto...

CIAO BETTA NOI SIAMO SEMPRE OMNIPRESENTE

Unknown ha detto...

ROBERTO MARINO
ULTIMO MINUTO
CA-FI (FI PRINCIPALE) AMBATA 42 IN 1 E 3 POS. AMBI 42-57 / 42-15;

FI-CA TERNO 7-52-59 ( ATTENZIONE PRIMA INVECE DI 59 DICE 57 POI SI CORREGGE);

MI-PA AMBATA 43 1 E 3 POS. AMBO 43-39

Rosa azzurra ha detto...

ciao Betta benvenuta !!!

Unknown ha detto...

roberto marino prevbisioni di ieri

BA-TO (BA PRINC.) AMBATA 90 IN 1 E 3 POS. AMBI 90-37/90-8/90-23;

NA-PA (PA PRINC.) AMBATA 39 1 E 3 POS. AMBI 39-44/39-84.

Daniela ha detto...

gillesvivo ma con chi cè l'ha

Unknown ha detto...

Ciao LUCIO.. complimenti ti trovo molto bravo!!..

Adele18 ha detto...

NESSUNO HA PRESO I NUMERI DI Marino Spada grazie

Cristiano ha detto...

Lottologo i numeri?

maurizio ha detto...

Tammi........occhio a Bari.

Cristiano ha detto...

Ciao Danilo,ti ha mandato i numeri lottologo?se si me li mandi grazie

Unknown ha detto...

GRAZIE ROSAZZURRA... e grazie per tutte le volte che hai postato marco e lio. Sei una bella persona. Un bacio

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 662   Nuovi› Più recenti»