google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/12/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/12/13

TIZIANA
L'AMBO DEL 90
PA-NA-NAZ: 28-90
TERNO 90-28-57

MORENA ECOSSARI
VE: 90-5
TERNO 90-78-26

MATEMATICI
GE: 6-62-86
NA: 4-6-76

SIMONE
VE: 3-90
ABBINAMENTI 56-26

VE: 3-86

ULTIMO MINUTO
MORENA RAFFAELE E COSSARI
GE-TO: 21-85

NA: 2-81-57

IL NUOVO INFORMATORE
NA-TT: 4-44-81

MARTIN
TERNO PER I PENSIONATI
PA: 02-41-84
BA-MI: 03-07-38
NA-TO: 90-11-57
BA-FI: 38-39-24

BA: 1-21-41
MI-PA: 11-30-31
VE-MI: 90-86-87
CA-NA: 57-39-89

ROBERTO MARINO
PA-NAZ: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-84 / 22-48
+ NAZ-TT

NA-VE: AMBATA 46 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 46-31 / 46-13
+ NAZ-TT

FI-NAZ: 10-90

IL MAESTRO ROBERTO E SERPICO
BA-NAZ: 31-37 / + 79
VE-NAZ: 52-10 / + 23
CA-NAZ: 34-90 / + 81

MARCO E LIO
BA-GE: 77-79-90 / 58-85-90 / 9-12-16
QUARTINA 9-38-83-90

BRUNO
FI: AMBATA 38 IN (3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 38-88-58

VE: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 27-90

A.VITALE
BA-NA: AMBATE 64-19
AMBO 64-19
ABBINAMENTI 73-28-55

BA-MI: AMBATA 30 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 30-20 / 30-40

BA-TT: 70-34 / 70-79 / 70-16 / 70-61
VE: 70-34

CA-BA: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)

TT: 43-88-79

SANDRA E STELLA
TERNO MANDELA
MI-NAZ: 18-27-90

FI-RO: 90-89 / 15-60
BA-RO: 1-42 / 1-80 / 42-31
NA-VE: 13-44

MIRCO
FI-MI: AMBATA 74
AMBI 74-37 / 74-21
+ RIUNITA

BA-RO: AMBATA 32
AMBI 32-16 / 32-48
+ RIUNITA

CA-FI: AMBATA 76
AMBI 76-38 / 76-44
+ RIUNITA

MI-RO: AMBATA 64
AMBI 64-10 / 64-28
+ RIUNITA

CA-VE: AMBATA 64
AMBI 64-30 / 64-61 / 64-16 / + 83

PREVISIONE
CONTINUARE
BA-RO: AMBATA 84
AMBI 84-16 / 84-61 / 84-34 / 84-79

fonte web

725 commenti:

1 – 200 di 725   Nuovi›   Più recenti»
Daniela ha detto...

ma che non cè nessuno ???

Francy55 ha detto...

Ci sono io sei contenta Gatta ! Ti faccio anche un regalo controlla Luciana Mi CA 88 89 17 RO Fi 63 83 90 naz naturalmente. NON SONO BELLISSI ?????????

Francy55 ha detto...

Toc Toc ci sei?

Unknown ha detto...

sentendo tiziana lotto ieri dava un ambo su milano che aveva sognato ieri non è uscito oggi lo ha ridetto 4 5 su milano e siccome dice che è fortissimo 82 che una ambata dal tuo metodo facile io proverei anche il terno sempre su milano e tutti 4 5 82.....ho costato l'ambo è frequente su milano e non è mai uscito il terno si può giocare e come dice lei che le stelle vi portono fortuna

Unknown ha detto...

CUCÙ'.........BUON POMERIGGIO A TUTTIIIII......🐽🐽🐽🐽🐽

Daniela ha detto...

eccomi FRANCY55 sono scappata !!!

clo ha detto...

Ciao a tutti.......
Per Rosibianconera ciao, un bel VAFFA x la tua Juve??? Ci sta TUTTO.......Grrrrrrrrrr!!! ......a stasera !!!!

giulia66 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI I NUM DI LUCIANA SONO QUELLI CON MESSINA? GRZ

clo ha detto...

Lo sapevo, lo sapevo che nn mi dovevo fidare, ma d'altronde sulla panchina del Galatasaray siede un grande unico amore della mia vita( calcisticamente parlando), grande Roby :)

Unknown ha detto...

chi lo sa il metodo del gratta e vinci x vincere ai grattini

Daniela ha detto...

Clo cosa ti è successo ??

Francy55 ha detto...

Si Giulia. Attenzioneeeeeee volevo dirvi che Tiziana Martedì ha dato FI 38 63 90. Dolce speciale Domenica CA GE 90 83 10 RAGAZZE FORSE Ci SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francy55 ha detto...

Massimo cia hai controllato io credo che domani si vince troppe coincidenze!!

Unknown ha detto...

Ragazzi qui siamo x vincere è dobbiamo essere positivi Foza io come gli altri. Abbiamo di bisogno di fare delle buone feste ed o dei regali da fare ai mie figli

Unknown ha detto...

buon pomeriggio

Luna ha detto...

America bianchi ti assicuro che per i grattini non ce metodo e tutta questione di fortuna perché svolte dopo averne grattato tanti la vincita e negli ultimi grattini quindi affidati alla fortuna ciaooo

Unknown ha detto...

ho fatto una ricerca con il mio piccolo programma del lotto ho ho trovato 3 terzine a numeri dispari una è su tutte 81 83 85 per solo terno e per chi vuole anche l'ambo....sulla nazionale con i numeretti 3 5 7 che tarda da 6 anni controllando le altre hanno ritardi minimi e questa può fare anche il terno io punterei per ambo e terno....e su napoli con il 57 che è super frequente la terziana per 82 volte ha dato l'ambo ma non è mai uscito il terno.....napoli 57 59 61......tutte 81 83 85 nazionale 3 5 7....napoli 57 59 61.....io ho sempre vinto con la statistica sia dei ritardi che delle frequenze....spero che si vinca tutti

Unknown ha detto...

ciao emanuela è vero insiste con questo ambo anche naz 4-5 piu'82 mi-naz e terno atutte

Luna ha detto...

Marco elio oggi parlavano di un51 averne zia ame sembra che uscirà abati con il 15 E nuovamente col 44 o 74 volete controllare grazie

Unknown ha detto...

io me lo gioco, ieri lo ha regalato e non è uscito per fortuna perchè ero di corsa e non l'ho giocato ma domani me lo gioco sia in ambo che terno....come gioco queste 3 terzine che ho trovato

Unknown ha detto...

io me lo gioco, ieri lo ha regalato e non è uscito per fortuna perchè ero di corsa e non l'ho giocato ma domani me lo gioco sia in ambo che terno....come gioco queste 3 terzine che ho trovato

Unknown ha detto...

luna il 51 74 è un'ambo che non è uscito mai sulla nazionale 51 15 manca su tutte da 34 estrazioni e 51 44 da 24 estrazioni e sono usciti sulla nazionale

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti

Unknown ha detto...

OK luna ma ko riletto che gatta è betta hanno un metodo x vincere ai grattini

Unknown ha detto...

Emanuela sei un fenomeno della statistica complimenti. Io ancora conosco poco le singole persone. Sei brava ciao

Unknown ha detto...

Ciao Davide, tu cosa ti giochi domani?

Unknown ha detto...

Ciao a tutti sono Golia ,spero che il termo che ho postato ieri sera 1 38 57 su Bari Firenze uscito l ambo in terzina a Firenze sia stato vinto da qualcuno ,adesso chi vuole con il38e. il57lo abbini con 11e 19 in bocca al lupo

Unknown ha detto...

Grazie Davide....i sistemini vanno bene per qualche mese poi non danno più vincite invece fare una ricerca accurata si vince......io ho sempre vinto con i sogni e con la statistica.....ho abbandonato i calcoli

Unknown ha detto...

Ciao Golia la terzina 19 11 57 17 estrazioni fa hanno già fatto l'ambo il 57 sulla ruota di napoli uscirà con numeri in figura 7....6 estrazioni fa la figura 7 ha dato una quaterna e sono 61 7 79 88 questi numeri possono usci come ambo o singolarmente e abbinati al 57 danno qualcosa....e a questo ho trovato una quaterna con il 57 che non ha mai fatto il terno su napoli ...57 12 34 79 ha due numeri di figura 7

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tuttiiiiii******

Unknown ha detto...

buona cena a tutti....

Anonimo ha detto...

PRIMA COLONNA :23-43-45-53-55-56
SECONDA COLONNA :40-57-72-12-26-49


EMANUELA ECCO I NUMERI CHE HAI CHIESTO
BUON PRANZO A TUTTI

Unknown ha detto...

buona sera a tutti ma danilo ti sei fatto un grappino?hai scritto buon pranzo ahahahahahahah

Francy55 ha detto...

Chi ha preso il maestro la previsione su Ba. Se ha preso anche il 90 di serpico e il ritardatario puó spostarle? Grazie

Unknown ha detto...

Ciao betta. Mi gioco ba ca
90*6**90*60
90*66**90*69

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao francy55 anchio cerco la previsione del 90 di serpico.....

Unknown ha detto...

FRANCY scusami ho fatto il codice che ha dato solo bari. Ci sono rimasta male anchio. Credevo che nel messaggio ci fosse anche il 90 di serpico! Invece c era soli bari. Se ce l avevo le postavo. Che scema...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

:-) :-) :-) :-) clo.gatta.fiorina.grazia.rosy...dove sieteee..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Vado sera a tutti.....

Unknown ha detto...

Ciao patty. Sei tu nella foto?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

E io ti piaccio Davide?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao betta,,,,,,,,

Unknown ha detto...

PATTY che carina sei☆☆☆☆

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie betta anche tu.................!

Unknown ha detto...

Sei molto bella PATTY

Unknown ha detto...

Tu PATTY che giochi domani? Il 90? O i centenari?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Vado a preparare la cena......kiss
ciaoo betta**

Unknown ha detto...

Vedo una foto piccola ma sei bella.idem patty
Quanti anni hai Betta? E tu patty?

Daniela ha detto...

buonasera Blog !! Olè tutti a mettere le foto bene, bene !! gia le crisi del gioco!! Davide sto giocando a pa. il 28.82.10 cosa faccio lo continuo ?? ciao Patty

Unknown ha detto...

Patty a me non mi saluti?

Unknown ha detto...

Ciao GATTA

Unknown ha detto...

Davide ho 40 anni tu?

Anonimo ha detto...

BUONA CENA A TUTTI A DOPO

NON FATE I PROVOLONI AHAHAHAH

BYE BYE

Daniela ha detto...

Ciao BETTA !!! oggi giornata no!! sono un po' triste saranno queste feste che arrivano !!

Unknown ha detto...

Sì ancora due colpi na/pa
28*82*10 un euro di terno anche a tutte

Daniela ha detto...

OK grazie Davide

Unknown ha detto...

Io 41 sono della bilancia.

Unknown ha detto...

GATTA anchio odio le feste. Sono tutte ipocrisie e mi rendono malinconica.. anchio oggi sono in depressione.. però ci aiete voi. Ti mando un bacione♡♡

Unknown ha detto...

CIAO DANY!!! E TU MI METTI UNA FOTO?? DAI...
SCOMMETTO CHE SEI FIGO.. ME LO SENTO!!

Unknown ha detto...

DAVIDE io sono gemelli☆☆

Unknown ha detto...

E tu Gatta di che segno sei?

Anonimo ha detto...

CIAO BETTA LA METTERò
DOMANI PROMESSO E SU COL MORALE

Daniela ha detto...

Grazie Betta , DANILO metti la foto dai e non metterla finta !!

Anonimo ha detto...

GATTA LA METTO DOMANI E NN FINTA VERA TRANQUILLA AHAHAH

Daniela ha detto...

Io sono un sagittario l'unico segno triplo dello zodiaco !!purtroppo una cosa normale neanche nel segno zodiacale ce l'ho

Unknown ha detto...

Anche tu Gatta cambia foto dai!!!

Daniela ha detto...

hahahahahahah no STASERA !!!

Daniela ha detto...

BETTA io la cambio ma è capovolta dopo mi va il sangue al cervello !!!

PAOL ha detto...

Ciao amici sono rientrato una giornata faticosa!!!! Molto fredda!!! Pure la nebbia!!!! Ho visto che avete completato le colonne con le date....bene io me le gioco...grazie a tutti voi di aver partecipato....mo' vado a prepararmi una bella cena...facendo ...giustamente..( mentre cucino...)....un bell'aperitivo col prosecco!!!!! È vai!!!!! A dopo!!

Unknown ha detto...

Anche gemelli è un segno doppissimo e variabile*****

Unknown ha detto...

GATTA una come te non sa girare la foto?? Sei la numero uno qua*******

maurizio ha detto...

....sera.....CLO'...dopo quello che hai scritto....non sei + amica mia....

Unknown ha detto...

GATTA ti metto la foto del mio gatto??

Daniela ha detto...

non sono capace veramente!! si la numero di cosa ?? qua siamo tutti uguali il nr 1 si gioca solo al lotto

patrizia ha detto...

QUESTA SONO IO , E' UNA FOTO DI 4 ANNI FA

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI RIBADISCO 42-63 BARI NAPOLI VENEZIA CIAO CIAO

Unknown ha detto...

SEI SPECIALE GATTA☆ CiELO...BELLISSIMA☆☆☆☆☆☆

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

C'e nessuna single?

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CHE CARINA SEI GATTA☆☆☆☆ SEI UN CUCCIOLO...VISTO, SEI STATA CAPACE!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ammazza che fila di ficacchione.....wiwa le donne

Unknown ha detto...

DAVIDE CON CHI DI NOI CI PROVERESTI?

patrizia ha detto...

SAI AVEVO 42 ANNI ..ORA NE HO 4 DI PIU' E SI VEDONO TUTTI !!!!
SIETE ANCHE VOI TUTTE BELLISSIME E POI L'IMPORTANTE E' ESSERE BELLI DENTRO
UN BACIO A TUTTI

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Gatta non ci crederai ma ora che ti vedo piu da vicino, nel mio sogno eri molto simile!! Te lo giuro! Sarò una sensitiva????

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ammazza questa è tosta. Con te e Patty

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

DAVIDE ti mando una foto in bikini?

Unknown ha detto...

È uno scherzo? Per me va bene.

Unknown ha detto...

Non è uno scherzo! Che c è di male? Non è consentito?

Unknown ha detto...

Sì sì aspetto

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti continuo sempre il mio 90 a genova e fortissimo e sempre con i miei ambi .

Unknown ha detto...

A TUTTE LE DONNE OVER 40:LA VENTENNE TI INCURIOSISCE,LA TRENTENNE TI STUPISCE,LA QUARANTENNE TI COINVOLGE E TI SCONVOLGE.L'HO TROVATA NEL MIO PROFILO.

Unknown ha detto...

BUONA CENA vado a vedere la partita FORZA MILAN FORZA MILANNNNNNNNN

Unknown ha detto...

Arriva?

Daniela ha detto...

Grazia e la 50enne che fai la butti al secchio ?? dimmi xchè se è cosi scendo subito tra un po' passano per l'indifferenziata

Lilly52 ha detto...

ciao a tutti buona serata io questa notte lavoro ciaooo.

Unknown ha detto...

Piero ciao!! Dici che il 90 esce a genova?

Francy55 ha detto...

C'è morena Cossari qualcuno l' ha preso?

Unknown ha detto...

Allora Davide.. ci fidanziamo?

Unknown ha detto...

No

Unknown ha detto...

Gatta non ti buttiamo nel secchio!!!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Eccomi.....date numeri.. 4_40_50 ihih me lì gioko

Unknown ha detto...

Io sono solo. Per me va bene.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Bettaaa sei forte aha
Ciaoo gatta kiss

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti
Gatta ho sentito che sei giù di morale e mi dispiace. purtroppo
le feste anche io le odio perché i soldi sono pochi,ci vorebbe una
bella vincitina,così uno si tira su con il morale ti saluto un abbraccio.
Mariella

patrizia ha detto...

gatta puoi crederci ,immagina che ho un figlio di 20 anni e uno di 6 ,appena partorito del secondo figlio sembravo anche piu' giovane .. ma poi e' talmente una lenza che dico che mi ha invecchiata di 10 anni tutti di un botto.e poi posso confidarti una cosa ? 4 anni fa non giocavo al lotto e sembra una stupidaggine ma 3 volte a settimana ti prende l'ansia , rubi il tempo per studiare e la delusione che prendi ogna volta che perdi?? mannaggia a me !!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Tanti auguri a davide e bettaa......Ahaha ......bravi

patrizia ha detto...

francy 55 questo e' il tuo momento , la fortuna va presa al volo ..aiutami a capire cosa consigli di giocare domani?
grazie

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti Cielo Betta Gatta ma siete bellissime e anche i maschietti che si vedono non sono niente male

Lilly52 ha detto...

gatta sei troppo forte hai sempre la battuta pronta e sopratutto sei autoironica.quando leggo i tuoi commenti mi metti di buon umore e non è poco di questi tempi ciaooo.Ora davvero chiudo un abbraccio a tutti.

Daniela ha detto...

Betta ti porto da Maria a uomini e donne ??

silvia ha detto...

RAGAZZI CHE STA' SUCCEDENDO NEL BLOG??????? CI METTIAMO PROVIEAMO SEI TU NON SEI TU MANNAGGIA! !!! COMUNQUE DELLE BELLE FIOL !!!!! A DAVIDE BETTA CIELO GATTA AHAH

Daniela ha detto...

LILLY 52 ma la domanda mi sorge spontanea ! come diceva lubrano !! hahahahah

Unknown ha detto...

Davide... se cliccavi su betta si vedeva bene ingrandito il bikini!!!!

clo ha detto...

Pensavo di essermi sbagliata, invece del blog credevo di essere su Agenzia Matrimoniale......ahahahahah
Buona sera a tutti....ciao Patty, Gatta, Cielo, Mariella, Danilo, Betta, Piero, Davide,Carla, Bang, Grazia r.nera, Francy, Silvia......e tutti quelli che entreranno
Maury ciao e che ti ho detto?? Sapessi come mi girano che avete perso, e io ho perso con voi.......grrrrrrrrrrr

Unknown ha detto...

DAI GATTA SCHERZOOOO

Unknown ha detto...

CIAO CLO!!!!!

Daniela ha detto...

CARLA corbelli i maschietti tutte foto finte , fidati ! ! !

Daniela ha detto...

CLO hahahahaha adesso arriva pure MARTA FLAVI !!! aiutoooooooo

Unknown ha detto...

Se clicco su betta mi apre srmpre la solita

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciaooo clo......sera

Unknown ha detto...

GATTA ma è per le donne dopo i quarantanni le 50 sono ancora meglio

maurizio ha detto...

....CLO'...sei come Pinocchio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao grazia,,.,...,.....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciaoooo mauryy......sera Buona anche a te

silvia ha detto...

DAVIDE confermo si sta bene SOLIII.......BETTINA mi fai morire dal ridere

silvia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Si Grazia ormai sono stagionate al punto giusto come il parmigiano hahahahhaha

Unknown ha detto...

Gatta se lo dici tu ci credo......maschietti non arrabbiatevi ma le femminucce sono le migliori

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ahahahaha forte gatta......:-)

Unknown ha detto...

Patty sei meglio tu della foto finta. Cambiala

silvia ha detto...

DAVIDE DAVIDE......

Unknown ha detto...

Siete tutte giovani, che fate ha me mi buttate al secchio?
vi saluto a tutti.

Unknown ha detto...

ciao silvia, ciao clo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Betta tengo questa così Sono in incognita...ihih

Unknown ha detto...

CIAO DOLCE SILVIA♡♡♡♡♡

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a te mariella

Unknown ha detto...

MARIELLA!!!!!! MI FAI RIDERE.... NO NON TI BUTTIAMO!!!

Cristiano ha detto...

Ma che è sta tristezza?facebook?ma che date i "numeri"???????se mi date qualche giocata vincente vi regalo un matrimonio a Las Vegas Ahahahah

Unknown ha detto...

Tristezza di cosa Cristiano?

Unknown ha detto...

Ciao silvia

Cristiano ha detto...

Ho riscosso la giocata di Martin.....39 euro......che tristezza......Gatta se mi mettevo fuori la chiesa di S.Felice con un piattino prendevo di più .....

Unknown ha detto...

ciao patty,ciao carla, no mariella che dici le donne sono belle a qualsiasi eta'sempre,con la mano ciatto e con l'occhio guardo il milan mammamia che ansia

Cristiano ha detto...

Netta sto giocando,stai calma

maurizio ha detto...

Patty....mia dolce Patty....come stai?

Daniela ha detto...

MARIELLA non preoccuparti cè posto per te !! le 50 enni parmigiano stagionato, te 70 enne che ne dici di un bel cosciotto di prosciutto bello stagionato anche lui !! CRISTIANO HAHAHAHAH sei unico !!

clo ha detto...

Maury ma che Pinocchio e pinocchio....ho perso la schedina x voi, a dire il vero ieri sera pensavo di aver vinto invece ho scoperto che sospesa nn e annullata....ahahhaha ahahahahah

Cristiano ha detto...

Betta sto giocando,stai calma

Unknown ha detto...

Che è Bettonet? M hai copiato il nome? DAVIDE ti sei offeso?

Unknown ha detto...

hahahahahahhaha cristiano

silvia ha detto...

ciao GRAZIA CLOO BETTINA MARIELLA ....BETTINA dei gemelli ??? doppia personalita'....

Unknown ha detto...

dai kaka' facci il 100 goal

clo ha detto...

Gatta e Mariella......smack smack smack
Patty sempre bellissima........cielo sembri una ragazzina complimenti

Unknown ha detto...

SILVIA...... Che dolce sei a chiamarmi Bettina.... È vero doppia personalità... E tu Silvy di che segno sei?

silvia ha detto...

BETTINA DAVIDE offeso ????? mmmmmm non penso ...ahahaah su su parliamo di numeri DAVIDONE caccia i numeri per domani o sono quelli con il 90????

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Maury sto Bene grazie........
clo grazie gentilissima :-)

clo ha detto...

Ahahahahah betta mi fai morire, nn ti ha copiato il nome, lui e Bettonet......che saluto....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Io Sono dei gemelli

patrizia ha detto...

queste sono le mie due lenze

clo ha detto...

Io Ariete....

Unknown ha detto...

Cosa vuol dire Bettonet? Scusate l ignoranza..

patrizia ha detto...

silvia visto che siamo in tema di foto , ma sei tu?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona continuazione a tutti......vado kiss kiss

Luna ha detto...

Buona sera gatta betta allegra Danilo c zio Andrea fammi fiorina patty Emanuela pappino r Davide c bang clo America bianchi grazia r n Giulia 66 grosso Rosi pubblicità e tutte le persone che stanno in questo blog ciaoooooooo

silvia ha detto...

BETTINA sono un scorpione

Unknown ha detto...

Patty anche tu gemelli? 74!!! MI RO TO!!!!

Unknown ha detto...

Ci mancherebbe betta. Confermo il mio 90 faccio un regalo a tutti.
Ba ca tutte 5*50*59

silvia ha detto...

CLOO ariete ???mmmmmmmmmmmmmmmmmm

Cristiano ha detto...

A Betta Ma quale copiato ,il nome me lo ha dato Gatta un giorno che ho dato 3999 previsione dei grandi 899....ovviamente tutti perdenti.......io ho aggiunto net come it com org etc etc......io sono del 70 e gemelli

Daniela ha detto...

Silvia scorpione !! maronna mia !! Cristiano dove sei ??

silvia ha detto...

ciao CIELO che bei ragazzi !!!!!!

Cristiano ha detto...

Ricambio i saluti Clo

Daniela ha detto...

ciao Luna, Cristiano mi fai troppo ridere !! sei terribile

Cristiano ha detto...

Appena arrivato a casa Gatta,gioco con l'amore della vita mia

silvia ha detto...

GATTA lo sapevo ahaah lo scorpione ho si ama o si odia

Unknown ha detto...

Gatta perché hai dato a cristiano il nome betto???

Daniela ha detto...

betto stà in Benetton che ha una marea di soldi che cristiano ha vinto con gli 899

Daniela ha detto...

Benetton chi è l'amore della tua vita il tuo bimbo ?

Unknown ha detto...

Ciaooo a tutti io sono Marco ho 40 anni solare allegro, e sono romagnolo:-):-):-) sono gemelli ascendente ARAGOSTA :-):-):-):-):-)VI PISTO I NUMERI DI SERPICO,MARINO,IL MAESTRO di oggi ..ve Naz 52 10+23 ba 31 37+79 ca 90 34+81 i primi di tutti e tre le ruote sono ambi..ok?? Speriamo di vincere poi vi do un Terno 8 12 31 ve in bocca al lupoooo

Unknown ha detto...

Davide grazie dei numeri♥♥

silvia ha detto...

eee bravo MARCO

Daniela ha detto...

marcolino e ci mancava pure l'aragosta silvia sei pronta a cucinare ?

silvia ha detto...

sssiiiiiiii prontisssima poi il periodo è giusto ahaahh

Unknown ha detto...

Prego sono qui x questo.
Spero di far vincere tanto.

Sunny ha detto...

Buonasera a tutti :)

GATTA sto ancora ridendo per le tue risposte... !!!! Simpaticissima :D davvero!

Buona continuazione, ci aggiorniamo domani!

DAVIDE hai visto quante terzine simmetriche sono uscite ieri sera???? Uuuuuhhhhh ;)

Unknown ha detto...

Wee ho detto che ascendo non che devo scendere in padella:-):-):-):-) donne du du du ..da da da:-):-)

Unknown ha detto...

siete tutti pazzi fantastici

Unknown ha detto...

Marco grazie x aver postato le previsioni del maestro ieri è andata bene ambo a colpo speriamo anche domani buona serata

Cristiano ha detto...

Gli amori della vita mia sono la Piccola Sophia e mia moglie

Daniela ha detto...

hahahahaah piango !! ma ha voi succede questo ? ogni volta che scrivo sul blog mi trovo la faccia di massimo patu che mi fa CUCU' !!! ihihihihihihi

silvia ha detto...

ciao SUNNY vintooooooooo !!!!!

PAOL ha detto...

Per davide ...dove lo confermi il tuo 90 ??? Non ho seguito... Grazie

PAOL ha detto...

Ciao a tutti !!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 725   Nuovi› Più recenti»