google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 dal 05/12/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 dal 05/12/13

MAYA E MAGILLA
CENTENARIO CHIAMA CENTENARIO
FI-MI-NAZ: 38-88
ABBINAMENTI. 60-62-43-63

REGALO TIZIANA
AMBO ROVENTE
CA-MI-NAZ: 8-29
ABBINAMENTI. 28-90

FRANCA
GUGLIELMO NATALI
VE: 19-84 / 43-46 / 17-90

FI-CA : 22-29 / 38-70
AMBO 38-70

MORENA E SIMONE
FI-MI: 16-38-80
ABBINAMENTI. 8-18

NA-NAZ-TT: 8-80
VE-NAZ-TT: 3-31-90

COSSARI
CA-PA: AMBATA 29 IN (1,3. POSIZIONE)
AMBO 29-49
ABBINAMENTI. 11-79

VE: 90-26
ABBINAMENTI. 78-59

CA: AMBATE 11-19
ABINAMENTI. 39-90-29

VERONICA
PA-RO: AMBATA 16 in (3,4  POSIZIONE)
AMBO. 16-9
TERNO 16-9-90

ROBERTO MARINO
MI- TO:  AMBATA 01  IN (1,3  POSIZIONE)
AMBI 1-79 / 1-78
+ NAZ-TT

BA-PA: AMBATA  78. IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 78-45 / 78-33
+ NAZ-TT

FI-TO: 22-90
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
FI-MI: AMBATA.  49. IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 49-33 / 49-66
+ NAZ-TT

A.GARGIULO
GE-MI:AMBATA 31
AMBI 31-22 / 31--67
+NAZ-TT

TO-VE:AMBATA 65
AMBO 65-20
TERNO 65-20-74
+NAZ-TT

ALESSANDRO DOLCE
FI-GE: AMBATA 19. IN (3. POSIZIONE )
AMBI. 19-90 / 19-1 / 19-9 / 19-10
+NAZ-TT

VE: AMBATA 10 IN (3 POSIZIONE)
AMBO 10-80
+NAZ-TT

CA-MI : 17-21-29

A.VITALE
MI-NA:AMBATA 19 IN (1,3 POSIZIONE)
TERNI 19-3-28 / 64-28-3
AMBO 19-73

M.RUGGERO
CA-NAZ: 12-72 / 22-42 / 32--72 / 32-82

MARCO E LIO
MI-FI: AMBATA. 72
AMBO  72-33
TERNO 72-46-54

BA-GE: AMBATA 90
AMBO 90-18
TERNO 25-52-90

PA-RO: 28-73
TERNO 2-54-72

CA-FI: 90-67 / 90-76
PA-RO: 10-31-54

AL 2. COLPO
GE-NAZ: 90-52 / 90-83
TERNI 90-83-52 / 90-2-70
QUARTINA. 90-24-30-60

535 commenti:

1 – 200 di 535   Nuovi›   Più recenti»
KenParker9999 ha detto...

Bentrovati, buona serata a tutti.
Grande Publy e Blogghini!

KenParker9999 ha detto...

Sempre vincenti!

Daniela ha detto...

Huuuuuuuuu pagina nuova !! Publy Publy hai dimenticato marino fi.to 90.22 !!! grazie grazie !!!!

Daniela ha detto...

ops e NAZ.

Daniela ha detto...

riscrivo marco & lio ca.fi. 90.67 / 90.76 --- pa.ro. 10.31.54

Unknown ha detto...

ciao bella pagina, ciao gatta, Ken Parker9999 siete arrivati primi

Daniela ha detto...

Grazia stò facendo un po' di pausa quanto sono stanca !!!

Francy55 ha detto...

Hojo io arrivo sempre dopo ciao Ken duro lavoro e straziante ti capisco non è facile in questa vita dove non si vive ma si cerca di sopravvivere e vedere i giovani perdersi così

Unknown ha detto...

CARISSIMI BUONGIORNO A TUTTI!!!

Unknown ha detto...

GATTA STO' PROVANDO A CAMBIARE LA FOTO MA NON CI RIESCO MI DICI COME DEVO FARE (TUTTI I PASSAGGI) GRAZIE DA GRAZIA

Francy55 ha detto...

Buon pomeriggio GAtta anche tu al lavoro? Grazia ciao ! Oggi mi sono scordata di mettere in registrazionema Marino e serpico le previsioni quella di Mi È Fi Ve le ha date nel pomeriggio perchè stammattina Serpico stava con Gabriella e dava un terno secco a MI poi non so se avete letto prima BRUNO QUELLo SARDO HA DETTO CHE DAVA Il90 SU 2 RUOTE FI e VE

Francy55 ha detto...

Ciao Gemma ben arrivata stavi RUNFANDO?????

Unknown ha detto...

Ciao ragassi ott bene giochiamo.a ca 29 68 esu tt 68 90 buone vincite

Unknown ha detto...

buona sera gatta sono rosalia volevo salutarti da tanto che non scrivo sul blogger ti stanno facendo arrabbiare ma non ci pensare poi si aggiustera'tutto non ho vinto ancora nulla sono mesi e mesi speriamo per domani sera se mi vuoi chiamare il mio numero di telefonino 347 9220655 un abbraccio a te e tutte le amiche Rosalia

Daniela ha detto...

GRAZIA devi cliccare sul tuo nome che hai messo sul blog, ti si apre una schermata dove ti dice tutto quello che devi fare, io ci sono riuscita a furia di smanettare con il pc ! Ciao ROSALIA ti saluto anche io ma non sono arrabbiata per nulla credimi !! ci sono cose più importanti nella mia VITA, queste sono sciocchezze, a me da fastidio solo chi prende in giro le persone senza alcun motivo !!!

Unknown ha detto...

Cosa ne pensate del 88 a Firenze un abbraccio a tutti

123stella ha detto...

Ciao a tutti/e sono ferma

patrizia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

GRAZIE GATTA

Unknown ha detto...

UN CARO E BEL PENSIERO DEDICATO AI MIEI CUGINI DEL BLOG (SOPRATTUTTO A FILOTTO SILVANO)!!!!!!!!

"INTERISTA IN EUROPA SEI SOLO UN TURISTA"

Unknown ha detto...

UN PENSIERO PER GLI AMICI DI FEDE ROSSONERA

"IN GIRO PER IL MONDO C'E' SOLO UNA BANDIERA HA SOLO DUE COLORI E' QUELLA ROSSONERA"

Unknown ha detto...

UN SALUTO A FRANCY55

Frank ha detto...

ALESSANDRO DOLCE
CAGLIARI - MILANO 29-17-21
FIRENZE-GENOVA 19 AMBATA + 3° ESTR.DET. CON 90-1-9-10
VENEZIA 10 AMBATA + 3° ESTR.DET. AMBO 10-80
TUTTE LE GIOCATE A TUTTE E NAZIONALE
AMBO A VENEZIA E' 10-80

bang ha detto...

salve a tt
se non ricordo male qualcuno dava il 90 a Ge, non trovo più il post.
chi si ricorda.

Unknown ha detto...

Scusa Frank quando la dato previsioni Alessandro dolce?

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI GLI AMICI; DOPO TRE GIIRNI DI FERIE SI TORNA IN ITALIA E DOMANI POMERIGGIO A LAVORO.

Unknown ha detto...

Ciao 123stella buona serata

Unknown ha detto...

ciao amici e amiche PUBBLICITAAAAAAA' metti le nuove di ALESSANDRO DOLCE x tutti ;)

ALESSANDRO DOLCE
CAGLIARI - MILANO 29-17-21 FIRENZE-GENOVA 19 AMBATA (in 3°) CON 90-1-9-10
VENEZIA 10 AMBATA (in 3°)
AMBO 10-80
TUTTE LE GIOCATE A TUTTE E NAZIONALE

silvia ha detto...

Buona sera a tutti. ...tutto bene ???? Siamo tranquilli ???? Domani ci scateniamo......pomeriggio passato a fare L'albero di natale poi non posso più così per 8 e Prontissimo. ..e poi ho studiato un po .per voi e per me .....bloghini un terno a torino
65 - 85 - 61.. mi raccomando potatelo avanti un po non si può vincere a colpo.......Gatta Clo Gemma Francy Grazia e ecc.. ciaoooo un saluto ai signori maschietti .....☆☆☆☆☆☆☆:☆☆:☆☆☆☆☆☆☆☆☆

silvia ha detto...

Ciao PUBLY un'informazione ......ma nel blog si possono mettere foto o video ???? Grazie mille. ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Unknown ha detto...

CIAO SILVIA AMO PAOLO BONOLIS QUANDO FA LO ESPANOL......

patrizia ha detto...

ho ricevuto un messaggio da veronica dove diceva che dava un ambo sicuro in privato e non in tv

l'ambo e': palermo roma ambata 16 in 3°4°posizione

ambo 16 09 + aggingere come al solito 90

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao GRAZIA rossonera TU hai il potere di farmi entrare due volte nel blogg in un giorno e non è da tutti TI volevo dire che quest'anno NOI faremo i turisti in europa e studieremo per non fare le figure che fate voi hahaha però devo anche dire che ammiro il tuo ottimismo ,non vi resta altro hahahah sempre s'intende scherzando lo so che sai stare al gioco buona serata e TI auguro buone vincite per domani .A CLO ma dove sei ????????

silvia ha detto...

GRAZIA a si ami Bonolis !!! È molto simpatico piace anche a me. ........la scorsa sett. Da me c'era Luca Zingaretti lo adoro mi piace molto come attore ..pensa che ho fatto tanto per vederlo ...niente l'ho visto andar via ...ho pensato pazienza non era destino....... ad un tratto mi sento dire....." scusa l'uscita ? " e io LUCA!!!!! E cosi una stretta di mano e in bacio....GRANDE! !!! . .♡♡♡♡♡

bang ha detto...

Cielo, grazie per condividere i numeri con tt

silvia ha detto...

Ahahah mi sono accorta adesso invece di portatelo. ..potatelo capita ...........
Bang ciaooo

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti scusate se non mi sono fatta sentire,ho avuto da fare,ho letto tutti i commenti di ieri,e condivido con voi del
LottologoCom.
Un ringraziamento a tutti chi ha messo le previsioni.
Gatta,Patty,Rosi Bianconera
GraziaRossonera,Allegra,Silvia,siete tutte simpaticissime e allegre.
un salutone anche achi non ho nominato un abbraccio atutti
Mariella.

silvia ha detto...

Mmmmmm fulmini e saette per GRAZIA. .....

Unknown ha detto...

Tanti saluti a publicità scusa se non ti ho salutato prima
Mariella

silvia ha detto...

MARIELLA .ci sei.??? Tutto bene ? Ciao

Unknown ha detto...

buona cena

Unknown ha detto...

un saluto a tutti.....per america bianchi che ha chiesto di controllare l'88 sulla ruota di firenze con l'abbinamento 90.....l'88 manca sulla ruota di firenze da 25 estrazioni, invece l'ambo 88 90 da 344 estrazioni, su tutte 18 estrazioni è uscito ad ottobre a bari e su genova manca da 1491 estrazioni....sulla nazionale un'ambo che non è mai uscito è 81 88..e con l'aggiunta del 90 si potrebbe tentare il terno......

bang ha detto...

grazia rossonera che succede?
è andata in cortocircuito la pompetta del berlusca durante un bunga bunga, vi prende fuoco tutto!

patrizia ha detto...

grazie bang e grazie a tutti voi ..
che pensate di questo ambo di veronica? e' la prima volta che mi e' arrivato un suo messaggio e allora mi sono incuriosita ..e la prima cosa che ho fatto l'ho scritto per tutti voi...

Daniela ha detto...

Buona sera blogghini !! Graziar.nera ma hai già accesso l'albero di natale?? hahahah, ciao mariella, silvia, bang, cielo, clo, tammi, francy55, le patty, filotto e tutti tutti !!

Unknown ha detto...

hahahahaha bang io non ballo il bunga bunga con berlusca

patrizia ha detto...

allegra ciao, puoi aiutarmi ?mi sono appena ricordata che questa notte ho sognato che facevo delle pagnotte di pane bianco e le vendevo al mercato. affianco a me c'era mia suocera seduta su una sedia (che e' defunta e si chiamava maria ed era romana romana )..so che il pane porta fortuna ...puoi aiutarmi a smorfiare il sogno? grazie in anticipo

patrizia ha detto...

gatta hai visto che ieri sera e' uscito il 48 51 del lotto segreto di marco e lio? peccato fuori ruota ..secondo te quella previsione si continua ?
grazie..

Daniela ha detto...

Dolce Rosy b.nera grazie x le previsioni di marco

Unknown ha detto...

ciao silvano vedi ho trovato nel mio profilo una foto tutta per te vedi che succede a stare iu una curva tutta rossonera......si io sono un'ottimista ma il mio milan è una certezza e non c'è cuore piu' forte di un cuore rossonero ahaahahahahaha al derby ci vediamo e con un solo grido vi mangiamo ihihihihiihihihihi ciao buona serata

Daniela ha detto...

Cielo no non l'ho visto, però fuori ruota !!! io li stò giocando ancora, domani faccio i miei conticini vediamo cosa portano e ti farò sapere, stasera sono troppo stanca !!

Unknown ha detto...

ciao gatta stasera quando ho ascolta to lio e marco dicono che il 90 a ge è molto forte infatti le loro previsioni sul 90 puntano sempre a ge in quanto sono uscite parecchie spie

silvia ha detto...

Ciao CIELO.....TI HO SMORFIATO IL TUO SOGNO...
.SUOCERA 82
MERCATO 73
PANE BIANCO 84
LEI SI CHIAMAVA MARIA O MILANO O DI.SOLITO I SOGNI BARI VENEZIA. ...CIAOOOOO

Daniela ha detto...

dici Grazia ?? però il 90 a GE. ritarda da un po' di tempo, quando ci sono questi ritardi mi portano fuori pista io lo vedo + a firenze !!

piter ha detto...

entro solo per dare una buonasera a tutti e un in bocca al lupo per l'estrazione di domani. ringrazio Clo per il suggerimento di ieri sera per il 90 a GE di Piero Punzo. Come mai Piero non si è più visto?

patrizia ha detto...

grazie silvia e gatta siete un tesoro...

silvia ha detto...

Aaa CIELO se vuoi aggiungi il 47.....ciao

bang ha detto...

io gioco su Ge 34 37 55 90
proviene da un metodo sommativo
sulla somma 90 fatto con un prg.
la statistica sembra ottima, anche se i sommativi non mi fanno impazzire preferisco la statistica.

silvia ha detto...

CIELO☆☆☆☆☆ MILANO ☆☆☆☆☆☆☆

Daniela ha detto...

ho fatto la piramide di GE. il 90 nemmeno l'ombra

BETTA E PEPPA ha detto...

buonasera a tutti... a prescindere ke sul Lottologo sono pienamente d'accordo con Voi, ma nn ho mai detto niente x nn fare il gioco del "pur che se ne parli" scusate Gatta e Massimo... nei post di ieri sera avete fatto delle allusioni poco piacevoli... se è da intendere diversamente spiegatemi perkè siamo state nominate a mo di sberleffo verso il Lottologo... non mi è sembrato carino scusate tanto... ciao

gennaro ha detto...

ciao.a.tutti.

Unknown ha detto...

per Bang 6 estrazioni fa la tua quartina ha fatto l'ambo a genova da 4 estrazioni a roma manca da parecchio su cagliari e nazionale ma è frequente su milano e venezia.....sulla nazionale non è mai uscito il terno

silvia ha detto...

Ciao GATTA il 90 ha una buona frequenza ma sono 62 estrazione che non esce ....naturalmente parlo di genova....per e'buono....che te ne pare ??

bang ha detto...

grazie emanuela

silvia ha detto...

EMANUELA CIAOO

fiorina ha detto...

ciao tutti buona serata tutti

gennaro ha detto...

giocate.per.4.5.colpii.ge.fi.90.come.capo.gioco.poi.90.8.45.non.lasciateli.poi.vedete.

orsola ha detto...

I

Unknown ha detto...

per cielo pane ha un suo terno 30 50 17 mercato 63 suocera con nuora 85.....30 50 17 63 85 giocatelo nella citta dove ti trovavi e venezia per suocera e palermo per il pane e se vuoi anche nazionale.....

Unknown ha detto...

Ciao Silvia....hai visto che belle giornate a Torino.....

Daniela ha detto...

sto guardando PA. e mi riporta tutti e 3 i nr. 10.31.54 la previsione che ho messo ieri sera di Marco

silvia ha detto...

Emanuela bellissime !!!!!

BETTA E PEPPA ha detto...

MA XKè STO 90 CAMBIA RUOTA AD OGNI ESTRAZIONE!ADESSO il 90-18 Ca Più NIETE???!!!Io cmq rimango fiduciosa (la Peppa un po meno) del 90-37 Fi e Pa e mi piacciono i n nuovi di Marino.
Martedì nn abbiamo giocato e se avessimo giocato nn avremmo vinto un BIIIIIT baci a tutti
PS : grazie a chi posta le previsioni e le condivide con tutti SIETE GRANDIIII!!!!

BETTA E PEPPA ha detto...

MA XKè STO 90 CAMBIA RUOTA AD OGNI ESTRAZIONE!ADESSO il 90-18 Ca Più NIETE???!!!Io cmq rimango fiduciosa (la Peppa un po meno) del 90-37 Fi e Pa e mi piacciono i n nuovi di Marino.
Martedì nn abbiamo giocato e se avessimo giocato nn avremmo vinto un BIIIIIT baci a tutti
PS : grazie a chi posta le previsioni e le condivide con tutti SIETE GRANDIIII!!!!

patrizia ha detto...

Grazie Silvia e Emanuela domani giochero questo sogno da voi smorfiato

Anonimo ha detto...

BUONASERA A TUTTI VEDETE MANDATE IN CONFUSIONE CHI DEVE GIOCARE I NUMERI UNA SMORFIA E VENGONO FUORI 82-73-84 ARRIVA UN ALTRA STESSO SOGNO ALTRI MILLE NUMERI
30-50-17-63-85.

ADESSO POVERA CIELO CHI DEVE CREDERE E CHE NUMERI GIOCA?

CON QUESTO SALUTO E DA QUI A DOMANI ARRIVERANNO ALTRI MILLE NUMERI DA GIOCARE BUONA SCELTA

BUONANOTTE A TUTTI PRENDETE UN TERNO E PORTATE AVANTI SOLO QUELLO SE NO NN VINCETE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Buona sera a tutti...allora visto che gatta nn ne vede ombra del 90 a Ge direi di giocarlo a tutta forza...ahahaahahahahahha

Unknown ha detto...

Danilo mi sa che l'unico che è andando un pò in confusione sei te......chi ha vinto un terno non dovrebbe essere acido.....mi sa che quel terno te lo sei sognato e non l'hai giocato

clo ha detto...

Piter ciao, figurati nn mi devi ringraziare, giochiamolo e speriamo bene x tutti.....
Bang ciao, cambia foto e brutta forte.....ihihihih
Silvia dolce e bella e così hai già fatto l'albero, brava, io mi ci metto domenica , su che canale ti posso vedere visto che ieri ti hanno ripresa con le telecamere??
Graziar. Nera, ciao, hai sentito Tiziana?? Che si fa??

Anonimo ha detto...

siamo in un paese dicono democratico uno puo pensare quello che crede tu pensi cosi a me stabne nn mi importa niente nn sn acido ma guarda caso stesso sogno ci sn mille numeri diversi
nn credo va be che ci sn smorfia napoletana ecc... ma dovrebbero conincidere se no devi giocare una lunghetta e nn guadagni niente

vado ciao a tutti e buona fortuna x domani

bang ha detto...

predica bene ma razzola male

Unknown ha detto...

mi sa che sogni come lottologo che dice che ha fatto quaterna secca a napoli e che l'ha data a tutti i bancolotti della campania........e nessuno li giocati.....Danilo il lotto è un gioco e tale deve rimanere....ma mi sa che tu la vedi diversamente

Unknown ha detto...

CIAO FRANCY55 E SILVIA! Buona serata a tutti!

Unknown ha detto...

questa è una sceta di cielo se vuole fare la lunghetta.....non tua

Unknown ha detto...

Grazie Emanuela Garofalo 88 è 38 più il 90 sarebbe un bel terno

gennaro ha detto...

scusate ma sta gatta chi è vogliamo fare una sfida tra me e lei

ALLEGRA ha detto...

BUONA SERA A TUTTI VOI E A PUBLY ,PER CIELO IL SOGNO E' DI BUONO AUSPICIO IL PANE PORTA PAZIENZA MA ANCHE UNA PICCOLA VINCITA 50 PAGNOTTA PROGETTO PER IL FUTURO 31 MERCATO 35 VENDERE AL MERCATO 86 BUONI AFFARI, SUOCERA SEDUTA 38 SEDIA 52 BENE NOVITA' ANCHE SOGNARE UNA PERSONA DEFUNTA BUONE NUOVE , POI LA SMORFIA NAPOLETANA MI DA' QUESTO ,PANE ONORE 48 MERCATO NUOVE AMICIZIE 68 SUOCERA CIARLE 36 SEDIA 52 IL NOME MARIA PORTA NEL SOGNARE FORTUNA IL NUMERO E' 02 I SOGNI BA VE UNA DEFUNTA MILANO POI ROMA TT E NAZ BUONE VINCITE PER UN PAIO DI ESTRAZIONI

Unknown ha detto...

Bang hai fatto bene a mettere il gufo così chi gufa viene gufato......

ALLEGRA ha detto...

I NUMERI LI PUOI METTERE AL SUPERENALOTTO E AL DIECIELOTTO CIELO

Unknown ha detto...

america puoi giocarlo sia come ambo che come terno

ALLEGRA ha detto...

SONO STANCHISSIMA VADO A NANNA BUONANOTTE BACI ALLEGRA

bang ha detto...

emanuela....quella è una civetta
lo vista ultimamente da un famoso
lottologo,è segno di saggezza.
per i colori da noi in Liguria sono questi......clo lo può confermare
:-))

ALLEGRA ha detto...

CIELO VAI AD INTUITO SEGUI IL TUO ISTINTO CIAOOOO

ALLEGRA ha detto...

BELLI ANCHE I NUMERI DI EMANUELA

ALLEGRA ha detto...

BELLI ANCHE I NUMERI DI EMANUELA

Unknown ha detto...

da noi in campania c'è un detto sulla civetta fa piangere dove guarda e fa ridere dove canta....ed è vero

Unknown ha detto...

Grazie allegra....

Unknown ha detto...

Ciao a tutti.

silvia ha detto...

A natale puoi essere ......na a na (canzoncina )........CLOOOOO ahah non mi han ripreso con nessun telecamera ..ah ah e successo che dovevo preparare una cena per 160 persone ma il cliente a pensato bene di cambiare programma .....pranzo ...ti lascio immaginare il delirio ho iniziato alle 10 per l'una tutto pronto....altro che cucina da incubo !!!!!! Ahaha ma il bello che arrivo a casa più o meno per le 18 ... il mio belllliisssimo ragazzo mi chiama .....19.30 cena da te .....allora si ricomincia con le corse.. ahah cucina da incubo ........un abbraccio

silvia ha detto...

Ooooo mio Dio !!!!!!! GATTA ma quanti peppini ci sono !!!!!!?????

clo ha detto...

Bang....ma che confermo!! Sono colori funebri...ahahahahah
I colori dell'allegria sono altri ....e lo sai bene, furbacchione.....
Silvia...ahahahahah pensavo tipo prova del cuoco......però il tuo ragazzo dovrebbe prepararti lui una bella cena dopo tutto il duro lavoro che fai, ma sarai talmente brava che ne approfitta e fa bene.....

Daniela ha detto...

gennaro adamo ma tu chi sei ??

Unknown ha detto...

Salve a tutti come avete notato adesso tutti dicono che e' buono il90 a genova io lo detto gia prima che e'ottimo io continuo con i miei ambi somma 9 attenti al 18 ottimo poi gioco 90-83 90-55 90-52 90-6 90-2 .ragazzi sappiate che il mese di dicembre il 90 uscira'spesso vedrete saluti.

bang ha detto...

civette blucerchiate non ne ho mai visto!

LOTTO NAPOLI ha detto...

danilo dammi il tuo numero che ti dò la battuta

Daniela ha detto...

Io sono la cugina della Lottomatica e tu ??

clo ha detto...

Ciao Piero, io ho detto di continuare i tuoi num, e io giocò 90 18 81 somma 9 sono perfetti direi.......
Bang .....nn parlavo di civette anche io nn ne ho mai viste di rosso e blu...ahahahahahah

Unknown ha detto...

piero il 90 su ge potrebbe abbinarsi con 3 terzine simmetriche....18 48 78.....12 42 72...15 45 75 puoi giocarle con il 90 con ogni singola terzina o tutti i 10 numeri per terno quaterna e cinquina

clo ha detto...

Gattina qual buon vento ti porta qua?? Hai finito di ronfare?? Allora Ge il 90 a tutta forzaaaaa tu nn lo vedi...

Anonimo ha detto...

zio andrea lo mando sul tuo sito

clo ha detto...

Anche cugina della lottomatica?? Nn ti accontenti di essere la cognata di marino, esagerataaaaa!!! Ahahahaha
CIao Emanuela.....

Daniela ha detto...

CLO aspetta che domando alla palla la mia non è genovese come la tua !!

Daniela ha detto...

Si Clo mio marito si chiama superenalotto !!!

clo ha detto...

Ciao Danilo........tutto bene??
Lottologo qual buon vento ti porta qua?? Ma nn hai e-mail di Danilo x contattarlo??? Ahahahahahah

LOTTO NAPOLI ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

lottologo ma che scrivi ?? scuillo sul cell. ahahahahahahahahahahahah

clo ha detto...

Gattina allora siamo a cavallo....terno, superenalotto e chi sta meglio di noi?? E vedrai che bel natale x tutto il blog.....dai su, comincia a dettare che noi scriviamo....ihihihih
Stasera ho un cerchio alla testa, che sarà??? Il gufo Bang.....ihihihih

bang ha detto...

siete inattendibili fino a ieri vi mandavate le previsioni tramite sms
e ora?

Unknown ha detto...

ciao Clo....

gennaro ha detto...

io.non.sono.nessuno.ma.ti.sfido,ciao.

silvia ha detto...

PIERO e noi lo giochiamo ..dobbiamo fare un terno SECCO SU RUOTA per Natale è un obiettivo che mi son data e da buon scorpione ci riuscirò ..ma in UNA cosa Danilo ha ragione non bisogna cambiare i numeri. ..per cui bloghini .... ....

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA RIPOSTO LA MIA PREVISIONE CAGLIARI MILANO NAPOLI 90-63 /90-64 BUONA NOTTE

silvia ha detto...

Ho appena letto che c'è una sfida !!!!????
Magnifico !!!!!!!!

Daniela ha detto...

mi sfidi in cosa ?? bho !!!

bang ha detto...

sfida tra chi?

Daniela ha detto...

e come dice la sora LELLA annamo bene annamo proprio bene

clo ha detto...

Silvia allora caccia il terno che lo giochiamo, però lo scrivo altrimenti mi dimentico, dai sono prontaaaaaaa
Bang , infatti lo scritto anche io, manda prev e nn ha il Cell?? Ehehehehe!!!!

Daniela ha detto...

Bang vogliono sfidare me !! ma in cosa ancora non l'ho capito

clo ha detto...

Hai ti sfida gattina ronfona??

Anonimo ha detto...

MARGHERITA VICINO AD UNO STAGNO
TROVA UN ANITRA CON UN COLTELLO NELL'ASCELLA

Unknown ha detto...

Danilo e lottologo sono entrambi operatori ecologici coincidenza o altro???????MIstero

bang ha detto...

Clo senza offesa...saresti una genoana perfetta ihihihiih

clo ha detto...

Chi, chi, chi........
Franca49 starai ancora provando il tuo metodo x regalarci ambo a colpo, sei splendida, ma dai entra lo stesso, noi è la tua compagnia che vogliamo!! :)

Daniela ha detto...

il titolo del fil quale è ?? margherita

clo ha detto...

Danilooooo ma che vuol dire..ahahahahah
Bang nn mi offendo, ma sono una Sampdoriana perfettissima.....ahahahahah

clo ha detto...

Danilo ma dobbiamo smorfiare il gioco di zio andrea??

bang ha detto...

danilo...l'anatra la facciamo cucinare da Silvia ahahahahah

Anonimo ha detto...

CIAO CLO

Daniela ha detto...

voi siete matti sono piegata in 2 per le risate Bang sei unico !! silvia che cucina l'anatra

clo ha detto...

Bang sicuramente la cucina in modo perfetto, attento potrebbe fare lo stesso con il grifone....ahahahahahah

LOTTO NAPOLI ha detto...

statemi bene a sentire gli operatori ecologici sono laureati di cultura di strada e gente sana e solare e puo dare lezioni di vita a chiunque

clo ha detto...

Silviaaaaa ma dove sei finita??

bang ha detto...

grifone.....no eh!

clo ha detto...

Tranquillo....io nn assaggio, nn mi piacciono i pennuti...ahahahahahahha

Anonimo ha detto...

GRANDE ZIO ANDREA E VERO CI SN LAUREATI CHE FANNO QUESTO PERCHè NON TROVANO LAVORO

clo ha detto...

Danilo scusa , ma che cosa vuol dire quello che hai scritto?? Margherita.......dai su fai il bravo, si chiaro..... :)

gennaro ha detto...

visto.che.dici.che.il.90.a.ge.non.lo.vedi.io.ti.dico.si.esce.ciao

Daniela ha detto...

senta caro lottologo qua chi fa i film ma quelli comici è lei e non io !!! e non mi sento nessuna prima donna !!! forse è lei che si sente primo uomo dei numeri !!!

bang ha detto...

lottologo andrea danilo non è il concetto dell'operatore ecologico è
che siete troppo uguali per essere due persone diverse,poi con tutto questo mistero, è ridicolo..

Lilly52 ha detto...

ciao a tutti tanti n e belli.ora chiamo fiorella e ne tiriamo fuori con le carte e poi li posto sul blog.magari farà piacere a qualcuno. io gioco anche il terno di silvia che ringrazio.gatta sei una sagoma hai sempre la battuta pronta.

Daniela ha detto...

e non ricominci anche stasera a rompere le scatole a me ! visto che ieri sera tutte le persone di questo blog gli hanno detto di tutto e di più !!!

Luna ha detto...

Ciao allegra questa sera non lavori...cosa pensi del terno di Marco e lio 10 31 e 54 a me piace tanto e ci faccio una puntatina sempre se la lottomatica si comporta bene la scorsa estazione E uscita la mia data di nascita 12 e 57 a Bari mentre con una mia amica abbiamo giocato la sua 20. 3 57 a saperlo comunque sono luna Davide e mio figlio ciaoooooo

clo ha detto...

Lottologo veramente io ho dei dubbi su gatta prima donna, ha messo Silvestro .....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ........e tu cosa vuoi fare??? X me stare al centro dell'attenzione di questo blog........altrimenti ti comporteresti diversamente

silvia ha detto...

Noooooo l'anatra nooooo piuttosto cucino. Danilo e lottologo. .....

gennaro ha detto...

bravo.zio.andrea.sta.gatta.chi.è.

silvia ha detto...

DANILOOOO !!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Danilo o lottologo leggi bene non ho descriminato il votro lavoro.....ma la mia sensazione che siete la stessa persona......quello che non capisco a che scopo siete qui o sei qui se siete la stessa persona, qui è un blog dove persone si confrontono con delle previsioni del gioco del lotto vincenti o non vincenti....ma si è qui anche per gioco e per confrontarsi da persone corrette.....

clo ha detto...

Bene Gennaro la penso come te, e sfida a Gatta sia....ahahahahhaah

clo ha detto...

Silviaaaaa lo ridici il terno che lo scrivo, che fatica star dietro a tutti....ahahahahha

Daniela ha detto...

Gennaro e tu chi sei ?? perché scrivi gennaro quando sei una donna ??

Anonimo ha detto...

SILVIA CUCINA L'ANATRA ALL'ARANCIA AHAHAHAH

clo ha detto...

Gennaro x parlare con lottologo devi mandare e-mail........

clo ha detto...

Ma allora sei Gennarina??? Ahahahahha

Daniela ha detto...

poi guarda che la sfida con il 90 a GE. la fai con la Lottomatica non con me !!!!

bang ha detto...

andrea vieni nel blog dai la tua previsione ci divertiamo se vinciamo
siamo felici......però il tutto con umiltà da vero operatore ecologico che come dici tu ha la cultura della strada, in semplicità

Anonimo ha detto...

EMANUELA PER FAVORE E LA SECONDA VOLTA CHE DICI CHE IO SONO LUI E LUI ME TI SBAGLI LA VUOI CAPIRE WEEEEEEEEEEEEE NON CI CREDI SEI TESTARDA

mariarosa ha detto...

Buona notte blogghini ogni tanto entro mi piace leggere i vostri commenti siete troppo simpatici Ciaoo Silvia, allora xdomani giochiamo il 90 a ge o ve??? Un abbraccio a tutti tutti!!!!

Anonimo ha detto...

COMUNQUE HO FAMEEEEE GENTE SILVIA CUCINA L'ANATRA ALL'ARANCIA GRAZIE AHAHAHAHAHA

gennaro ha detto...

io.non.sono.nessuno.ma.sei.tu.che.sfidi.la.gende.

clo ha detto...

Brividooooo ma dove sei finito?? Vacanza?? Domani che fai??

Unknown ha detto...

Tranquilla clo prima di natale lo vinceremo bene il 90 a genova ciao.18-81 sono i miei ambi preferiti pero' a genova mi piacciono molto i numeri con la cadenza 5 si abbinano spesso cil90 .

Unknown ha detto...

LottologoCom invece di prenderci per i fondelli x non dire un'altra parola,dai pure te qualche numero.
ciao Mariella

Anonimo ha detto...

SILVIA SE NON CUCINI VADO A FARMI ADESSO AGLIO OLIO E PEPERONCINO
MMMMMMMMM

Daniela ha detto...

senti gennarina vai ha prendere un po' di aria fresca cosi dopo ti rileggi tutto e mi dici quale è la gente che ho sfidato OK ??

silvia ha detto...

FICTON .....MISTERO PUNTATA NM...????????
RAGAZZI FATE I BUONI SE NO VI CANTO LA CANZONCINA ......A NATALE PUOI........TUTTA........VI POSTO IL MIO TERNO
TORINO 61 -85 - 65 .....

bang ha detto...

ciao mariella

clo ha detto...

Piero le mie nonnine lo giocano con il 25 e da due estrazioni lo hanno portato a due euro l'ambo....speriamo, ma tu che consigli di abbinare meglio al 90?????

Lilly52 ha detto...

ecco i n. 17-90-63 a pa -na-tt buona fortuna ciaooo

gennaro ha detto...

mi.chiamo.giovanna.sono.la.moglie

clo ha detto...

Silvia, finalmente lo hai partorito sto terno....ahahahahah ora lo scrivo se no lo dimentico, grazieeee

bang ha detto...

la moglie di chi?
gennaro l'uomo del punto|

bang ha detto...

azz non si capisce più un belin ahahaahahah

gennaro ha detto...

clo.che.ridi.ma.ridi.da.solo.

gennaro ha detto...

clo.che.ridi.ma.ridi.da.solo.

Daniela ha detto...

Si bang la moglie del punto

clo ha detto...

Senti Gennaro, Giovanna ho chi sei.....io rido eccome, scrivi scemenze a tutto andare......e nn rido da SOLA ma in compagnia...ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

bang ha detto...

che serata gatta!

silvia ha detto...

lavare la testa al ciuccio ci perdi l'acqua e il sapone....ma quanto ragione hai ?????!!!!! è proprio cosi' ...........DANY ti conviene prepararti i tuoi spaghetti...pero' con zenzaro timo e limone....

Unknown ha detto...

ha due numeri del sogno che ho smorfiato a cielo....63 e il 17 vuol dire che quel sogno è vincente perchhè gli ho anche dato come ruota palermo visto che ha sognato il pane.....se si vince andiamo tutti a mangiare da Silvia

Daniela ha detto...

Si BANG ogni sera una nuova adesso arriva anche gigi vedrai !!

gennaro ha detto...

bang.sei.genovese.perche.belin.telofacio.mangiare.capito.buonanotte.

bang ha detto...

l'uomo del punto, poi era una donna?

LOTTO NAPOLI ha detto...

VABBEN

bang ha detto...

gennarino mettiamo i punti al posto giusto, lo mangiamo cucinato da Silvia.

LOTTO NAPOLI ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvia ha detto...

LILLINA controlla sto terno con le sibilline dobbiamo vincereeee..........PIERO stringi ..un terno una ruota...

bang ha detto...

andrea sei meglio come spazzino che lottologo di indubbia fama

Unknown ha detto...

hai lo stipendio di un banchiere?....un'altra stronzata lottologo....a me non risulta che un'operatore cologico quadagni più di un cassiere di banca o di un carabiniere o poliziotto e di un vigile del fuoco....sparale basse lottologo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 535   Nuovi› Più recenti»