google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/12/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/12/13

TIZIANA
L'AMBO DEI PESCI COL 90
FI-CA-NAZ: 35-90
ABBINAMENTI 77-21-27

CA: 35-90/+29
FI: 35-90/+ 38

AMBO DELLA VITTORIA
NA-GE-NAZ: 30-90
ABBINAMENTI 1-72-50-60

NA-PA-NAZ: 57-30
TERNO 57-30-90

MAYA E MAJILLA
TUTTI IN PIEDI ARRIVA IL 90
GE-NA: 43-90
AMBI SECONDARI 90-13 / 90-56 / 90-51 / 90-48 / 90-57

MORENA
COSSARI
FI: 8-38
ABBINAMENTI. 10-18-88

VE: AMBAT 90. IN (1,5. POSIZIONE)
ABBINAMENTI. 17-52-87

NA: AMBATA 52
AMBI 52-71 / 52-61

ROBERTO MARINO
BA-NA: AMBATA 20. IN (1,3. POSIZIONE)
AMBI. 20-28 / 20-82
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-TO: AMBATA 90. IN (1,3. POSIZIONE)
AMBI 90-18 / 90-41 / 90-54
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
GE-MI: AMBATA. 61 IN (1,3. POSIZIONE)
AMBI 61-47 / 61-74
+NAZ-TT

ANGELO GARGIULO
LOTTO SHOW
MI-NA: AMBATA 39
AMBI 39-84 / 39-66 / 39-3
+ NAZ-TT

TANIA
REGALO TV
MI: 11-75

ISAIA
NA-NAZ: 5-13-68-90

AMBO DA TECNICA SPECIALE
MI-NAZ-TT: 41-72

ROMEO TORTI
FI-GE: AMBATA 90. IN (1,2. POSIZIONE)
AMBO 90-33
TERNO 20-80-90

CONTINUARE
PA-RO: AMBATA 63 IN (2,3. POSIZIONE)
AMBI 63-9 / 63-45 / 63-72
TERNO 18-63-90

GE-TO: AMBATA 20. IN (1,5. POSIZIONE)
AMB 20-2
QUARTINA 2-20-29-47

MI-VE: AMBATA 52. IN (3,4. POSIZIONE)
AMBI 52-25 / 52-7

A. VITALE
BA-MI : AMBATE. 3-30. IN (1,2. POSIZIONE)
BA-CA: AMBATA. 30
ABBINAMENTI. 29-20-22-40

CA:AMBATA 52
ABBINAMENTI. 43-88-16-61

PA: AMBATA. 7
ABBINAMENTI. 43-88-16-61

BA-FI:  1-10

MARCO E LIO
MI-NA: 38-88
RO-TO:  52-67-88

MIRCO
CA-RO:AMBATA. 30
AMBI 30-15 / 30-45
RIUNITA

GE-RO: AMBATA. 28
AMBI. 28-14 / 28-42
+ RIUNITA

NA-TO: AMBATA. 58
AMBI. 58-4 / 58-22
+RIUNITA

MI-NA: AMBATA.24
AMBI  24-75 / 24-25
+ RIUNITA

PREVISIONE
BA-FI: AMBATA 76
AMBI 76-7 / 76-83
FIRENZE PRINCIPALE

MI-TO: AMBATA 8
AMBI 8-6 / 8-4
MILANO PRINCIPALE

352 commenti:

1 – 200 di 352   Nuovi›   Più recenti»
SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita'grazie della pagina nuova...

patty64 ha detto...

Santina dolcissima come stai? Grazie Publy per la pagina nuova

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto fefane fiorina,tammi,helves,luciana,giobbe,giovanni patty buona serata e buona cena....

publicità ha detto...

Ciao santina ciao party buona serata anche a voi

È buona serata a tutto il blog

SANTINA2 ha detto...

ciao patty sto bene grazie e tu come stai,,,

patty64 ha detto...

Bene grazie ma un pò stanca fisicamente e psicologicamente. sempre tanti tanti tanti problemi da risolvere, ma andiamo avanti sperando che arrivi qualcosa di buono perchè non se ne può proprio più

SANTINA2 ha detto...

dai patty corraggio il buon dio ti dara' la forza....

patty64 ha detto...

A me su ca e fi piace anche tanto 5-90. Gattina dai fai maga maghella e dimmi che ne pensi

patty64 ha detto...

Sai Santina, forse oggi è una di quelle giornate no e probabilmente domani vedrò tutto più bianco invece di nero come ora. Grazie comunque sei sempre molto cara

rosybianconera ha detto...

BUONASERA RAGA' MCIAO PUBLY

rosybianconera ha detto...

CIAO PATTY CIAO SANTINA ....FORZA KE PRIMA O POI LE COSE MIGLIORERANNO LA BCONSOLAZIONE E' KE SI E' TT NELLA STESSA BARCA PERCIO' MAL COMUNE MEZZO GAUDIO ...-.DAI

patty64 ha detto...

Ciao Rosy

rosybianconera ha detto...

PATTY KE PREPARI PER CENA? MANNAGGIA IO NN SO' KE PREPARARE

Daniela ha detto...

buona sera, mamma che stress oggi !! patty 64 dopo mi metto un pochino ha vedere in nr se ci riesco, sono stanca !!

rosybianconera ha detto...

EHIII BEFANA SANTINA TT OK?

rosybianconera ha detto...

MIAO GATTINA MIA

Daniela ha detto...

dolce rosy b.nera hai finito di lavorare ??

patty64 ha detto...

Dovrei preparare pasta e fagioli ma con maltagliati, sai quelli fatti con acqua e farina, credo si usino molto in abruzzo, ho dei parenti lì che usano farli e poi non sò un pò di formaggio

Daniela ha detto...

domani devo assolutamente vincere qualcosa ho il portafoglio che grida VENDETTA !!!

rosybianconera ha detto...

EHIGATTINA MIA SI OGGI HO LAVORATO SOLO DI MATTINA DOMANI INVECE ORARIO CONTINUATO E SARA' GIORNATA DURA ....PATTY IO PASTA NN NE MANGIO SOLO MIO MARITO A PRANZO PERCIO' MI SA' ANK'IO FORMAGGIO E AFFETTATO IHHHH

patty64 ha detto...

Gatta il mio di portafoglio è diventato trasparente. non vedo più una lira. ahahahaha Visto che ci sei controlla anche 66-90 su milano perchè io e mio figlio abbiamo fatto un sogno simile

rosybianconera ha detto...

SIIII GATTINA MIA PER SOLIDARIETA' TI VENDIKERO' ANK'IO PERCIO' STUDIA INVECE DI LAVORARE SEMPRE AHHHH MA LA NOSTRA CLO' E' ANCORA IN ISOLAMENTO?

rosybianconera ha detto...

PATTY IO IL 90-66 E' DA 1 PO' KE LO GIOCO A VE SARA' PER QUESTO KE NN ESCE ....I NUMERI SONO I LOTTA CON ME SENZA KE IO ABBIA FATTO LORO 1 CAVOLO IHHHH MHA' PRIMA O POI DOBBIAMO RIAPPACIFICARCI MAGARI PER NATALE

patty64 ha detto...

L'unione fa la forza e noi dobbiamo stare vicini vicini. ahahaha

rosybianconera ha detto...

OK RAGAZZE VI LASCIO ...SAPETE PER PREPARARE LA CENA A BASE DI FORMAGGIO E AFFETTATO CI VUOLE TEMPO AHHHH A PIU' TARDI E BUONA CENA A TT

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI CARISSIMI AMICI POCO FA, Vi AVEVO ELENCATI TUTTI UNO PER UNO; ATTENTA A NON DIMENTICARE NESSUNO; PKE' SIETE TUTTI UGUALMENTE IMPORTANTI PER ME! PURTROPPO NON MI E' PARTITO ED HO DOVUTO PERDERE UN PO DI TEMPO PER RISOLVERE PROBLEMA! E' ORA DI CENA E NON HO PIU' TEMPO PER NOMINARVI UNO PER UNO! CONTRACCAMBIO DI CUORE, I SALUTI DI FRANCY55

Daniela ha detto...

si, si stasera vedrò di concentrarmi !! e adesso minestrina !!

patty64 ha detto...

Gemma scusami se non ti ho nominato, in genere scrivo sempre "saluti a chi non ho nominato" ma staSERA SONO UN Pò NEL PALLONE e l'ho dimenticato. Un bacione

Unknown ha detto...

87 26 NAZ. E TUTTE
GRAZIE

Elfina ha detto...

Ciao a tutti come va?
qualcuno ha i numeri di marco e lio col 29?? del tutto in 1?
grazie mille.

Anonimo ha detto...

BUONASERA A TUTTI

gennaro ha detto...

ciao.a.tutti.

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI!

Luna ha detto...

Buona sera a tutti. Tutti vi do unambo 11 e46 a Milano e tutte cioaoooo

Anonimo ha detto...

MA Dò IO DUE AMBI DA GIOCARE

PER DOMANI E GIOVEDI :

ROMA 46-84
BARI 37-63
ANCHE COME AMBETTI

BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Ciao gente come va io.domani gioco su tutte le ruote 29 68 e 57. 68 buona fortuna

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

TUTTI ADDORMENTATI O STATE STUDIANDO COME FARE A VINCERE DOMANI CHE SILENZIO AHAHAHAH

PAOL ha detto...

Ciao raga!!!!!! Giornata pesantissima!!!!!!! Per domani tentiamo ....37-74-90....... Bari-Venezia-naz-tutte. ( naturalmente...sono di testa mia...ok!!!!!)...... Ciao gente!!!

Francy55 ha detto...

Notte ragazzi sono a pezzi mi sta fumando il cervello a proposito mi piace il 38 55 sulla naz più il 90 che ne pensate? . Se state fumando anche voi me lo dite domani mattina baci baci

Unknown ha detto...

Patty64 Non ti preoccupare, succede a tutti! Contraccambio di cuore, grazie!

Unknown ha detto...

L' estrazione del martedì di solito è sterile, speriamo di no per domani! Auguri di buone vincite!

Anonimo ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI LA NOTTE PORTA CONSIGLI A DOMANI

bang ha detto...

buongiorno a tt
ambo bivalente
ge mi 12 28
in rit. 1137
rit. su tt 156
1 € anche su Naz rit. 1168
teniamolo d'0cchi0

Adele18 ha detto...

Buon giorno a tutti

Adele18 ha detto...

Buon giorno a tutti

rosybianconera ha detto...

BUOGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY 1 SERENA GIORNATA A TT

Francy55 ha detto...

Buon giorno a tutto il blog Tiramisù e cioccolata calda ? Ciao bang. Rosybianconera Adele buona giornata anche a voi

Daniela ha detto...

Buongiorno !!!!! a tutti voi

Luna ha detto...

Buon giorno atutti

mario27 ha detto...

Buona giornata a tutto il gruppo!!!!!!!!!

patty64 ha detto...

Buongiorno blog!!!! Gattina allora come sono andati gli studi?

patty64 ha detto...

Buongiorno blog!!!! Gattina allora come sono andati gli studi?

Daniela ha detto...

PATTY 64 non mi piace nessun numero oggi !!! il tuo 5 a ca. cè!! non so cosa giocare, credo che farò solo il mio terno !!!

Daniela ha detto...

Vi metto ultimo minuto di R. MARINO !! GE.MI. 61.47/ 61.74

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

Elfina ha detto...

Buongiorno a tutti come va??

Unknown ha detto...

buon pranzo e buon sole finalmente senza acqua non se ne poteva piu'. il 90 stasera se esce bisogna sparargli a vista hahahahahahahahaha

leopardo3 ha detto...

Buongiorno a tutti e buon pranzo!!!! Eccomi dopo questa mia assenza dovuta per assistenza di mia mamma che a fatto l.intervento di frattura del femore. Ringrazio a GRAZIA ROSSONERA per la pronta guarigione riferita a mia mamma GRAZIE, GRAZIE DI CUORE !. e adesso si riparte posto una previsione ,milano genova 11-47. Nazionale 6-12-57. Bari .napoli 1-10-19. Ciao buonissiiiiiiima giornata e vincenti per stasera!!!!!

Francy55 ha detto...

Ciao gattina grazie per marino speriamo una bella vincita!

Francy55 ha detto...

Ciao Leopoldo 3. Grazie anche a te mi piace molto 11 47 mi puoi dire di chi sono e la ruota principale?

catolga ha detto...

Ciao a tutti qualche dritta x stasera
cagliari 29.88
Firenze 9.13.90
Bari 46-24
Genova Nazionale 34.82
Milano 38-47

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, vi posto una mia previsione : BA 3-20-57 E
CA 8 12 29 90 BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

ciao leopardo3 sono lieta nel sapere che l'intervento è andato bene e che la tua mamma stia bene le auguro di nuovo una pronta guarigione e grazie per i numeri.

Francy55 ha detto...

A tutti vi sposto Morena Cossari Fi ambo primario 38 8 abb 88 18 10. VE 90 1 e 5 poz 10. Ambo prim abb 87 17 52 NAP 52 71 52 61

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie tutti x numeri buona giornata publicità e tutto blogg

LOTTO NAPOLI ha detto...

LE RUOTE SONO SEMPRE NAPOLI E TUTTE

LOTTO NAPOLI ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti....ciao Grazia r.nera va tutto bene?? Ciao Francy55, leopardo3, Danilo, Fiorina, Lottologo, Catolga e tutti quelli che entreranno....
Ciao Publy in bocca al lupo a te e tutto il blog x stasera....
Gattinaaaaa ma dove sei?? Ti sei preparata il terno e lo tieni solo x te???
Filotto ciaoooooo, Brivido dove sei?? Bang ciao tutto bene, oggi c'è il soleeeeeee.....

clo ha detto...

Franca49spero tu stia bene, dove sei finita??
Silvia ciao sempre a lavoro.......

clo ha detto...

Lottologo ciao, continui sempre con la stessa zolfa??? Ahahahahahahah

Unknown ha detto...

sera a tutti scusa lottologo come devo fare x avere i tuoi numeri grz di cuore

Unknown ha detto...

Grazie per i consigli e buona fortuna a tutti. Io di mio tento 5 90 su tutte come recupero...e qualcosina altro...stop. ciao ragazzi.

Anonimo ha detto...

BUONPOMERIGGIO A TUTTI GRAZIE ZIO ANDREA IO TRANQUILLO PER GLI ALTRI NN MI ASSUMO RESPONSABILITà

BUONA FORTUNA A TUTTI

daniela ha detto...

buon pomeriggio a tutti mia giocata a napoli 2/6/24 ciao buona serata a tutti

clo ha detto...

Tranquillo Zio.....Danilo muto e!!!! ...ahahahahha
Come stai Danilo tutto bene??

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti ciao gattina e clo...lottologo come posso fare x darti il mio numero per avere i tuoi numeri.?? Io li gioco sempre quelli del tuo sito..

Anonimo ha detto...

ciao Clo si tutto bene grazie e tu?

Luna ha detto...

Zio Andrea come posso fare prer ave i tuoi numeri mi rispondi grazie

Anonimo ha detto...

VINCENZO PER DARE NUMERO A ZIO ANDREA MANDA EMAIL VAI SUL SUO SITO E LO TROVI LOTTOLOGO.COM

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio Publi e compagnia tutta ...e ..In bocca al Lupo a tutti..e grazie x i suggerimenti di gioco ....

Francy55 ha detto...

Danilo io non li ho quelli di zio Andrea su NAP puoi spostarmeli per favore?

Anonimo ha detto...

MI SPIACE L'UNICO MODO E QUELLO DI ANDARE SUL SUO SITO E DI PRENDERE EMAIL POI LI MANDA LUI
QUI SUL BLOG NON SI METTONO

clo ha detto...

Danilo potrebbe andare meglio, ma nn lamentiamoci....se si riuscisse a vincere qualcosa sarebbe cosa gradita...ahahahahah
Tammi ciao, ciao Vincenzo
Giobbe ciao, oggi sciopero???

Anonimo ha detto...

Ok grazie danilo....

giobbe81 ha detto...

palermo.venezia.tutte 7.60.90...17.55.90...9.70.90
cagliari.tutte 9.19.29...13.29.90...5.29.89
roma.torino.tutte 31.46.65...48.65
ciao

Francy55 ha detto...

Lo so Dani ma appena ho spostato Cossari sono dovuta corrrre da mia madre non farei mai in tempo a contattarllo non puoi chiederci solo stavolta questo favore poi domani lo faccio.

tammi ha detto...

Ciaooo Clo...sei sempre carina ..mi saluti sempre .Grazie ....
Giobbe spero che stia arrivando ..lo aspetto ...

clo ha detto...

Francy ciao, nn insistere la prev di zio e solo tramite E-mail, eppure questo e un sito dove scambiare opinioni e giocate x il lotto, mah!! Strano sta cosa.....chi s a xche!!! Ciaooooo

tammi ha detto...

Eccoti quà ...Ciaoo Giobbe ...grazie sempre x i numeri e in bocca al Lupo .....

clo ha detto...

Giobbe eccoti qua, grazie x la tua gentilezza......
Tammi e un piacere salutarti, sei una bella persona :)

leopardo3 ha detto...

FRANCY55, scusami se non ti ho risposto! quell' ambo 11-47 e' da sogno mi apparivano sul quadro estrazionale su quelle ruote!! Poi mi sono svegliato! io direi di giocarlo anche a venezia se potete farlo!!!!!! Ciao... e grazie di nuovo a GRAZIA ROSSONERA gentilissima come sempre!!!

tammi ha detto...

Grazie Clo ..anche tu sei una bella persona ...anche se Mauri non ti vuole ....ahahahaha ma lui è un burlone .....

clo ha detto...

Ahahahahah Maury.....io lo adoro c'è ne fossero come lui, credimi, burlone carinissimo, ciao Tammi.....

Anonimo ha detto...

FRANCY IO NON SONO IN CONTATTO CON LUI MA SE LEGGI SOPRA HA DETTO DI NON METTERE QUI I NUMERI
SE NO E INUTILE DAVVERO CHE LUI LI MANDA VIA CEL CON MESSAGGIO
MI SPIACE E LUI CHE DEVE DECIDERE
MA HA DETTO COSI DIFFICILE CHE CAMBIA IDEA BUONA CONTINUAZOINE

Anonimo ha detto...

PER L'ESTRAZIONE DEL 3/12/2013

PALERMO AMBATA 54 ABB.03-53-82
ROMA AMBATA 75 ABB.37-80-83
MILANO AMBATA 64 ABB.08-27-63
TORINO AMBATA 36 ABB.45-75-89

BUONA FORTUNA A TUTTI
I NUMERI DI ZIO ANDREA

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

voglio dire a giobbe81 sei un grande ma grande le persone come te meritano il (il lotto dei numeri d'oro)altro che messi o bale o ronaldo

Anonimo ha detto...

MASSIMO SENTI I NUMERI LI DA VIA CELL CON MESSAGGIO E QUELLI NN SI DANNO SUL BLOG QUINDI DEVI SPEDIRE EMAIL CON NUMERO DI CELL E LUI MANDA I NUMERI DA GIOCARE STOP.

Unknown ha detto...

evviva anche massimo patu

Lilly52 ha detto...

ciao a tutti e buona fortuna questa sera si vinceeee

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI.....E GRAZIE PER LE PREVISIONI POSTATE!!!!!!......PER LOTTOLOGO.COM.....MA SE I NUMERI SI DEVONO RICEVERE SOLO SU VIA EMAIL.....UNA DOMANDA SORGE SPONTANEA!!!!!KE' CI STA A FARE IN QUESTO BLOG????????.....TUTTI QUESTI MISTERI PER STIIII NUMERI......QUANDO IO È TANTE ALTRE PERSONE POSTANO E SI SCAMBIANO PREVISIONI!!!!!!MAHHHHHH!!!!!!.....FORSE A PAURA DI FARE BRUTTA FIGURA A POSTARLI!!!!!!!!!!??????

Unknown ha detto...

ciao clo tutto ok!

Unknown ha detto...

posto l'ambo della vittoria di tiziana ruote na-ge-naz(90-30)abbina menti 1/72/50/60.a na-pa -naz(57-30)piu'90 per terno.

Unknown ha detto...

saluti anche a tammi.

leopardo3 ha detto...

Massimo patu questo e' sicuro che fa brutta figura al 100% un motivo c'e' e ci sara' altrimenti non lo farebbe!!!!!!!!.

Cristiano ha detto...

Ciao Danilo,io ho mandato la mail sia sabato sia oggi ma non mi ha mandato niente.

Cristiano ha detto...

L'unica volta che me li ha mandati è il 24/11/2013

Cristiano ha detto...

Lottologo se ci sei batti un colpo anzi invia un messaggio
Grazie

silvia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvia ha detto...

Cia a tutti ...vi posto un terno non mio . regalato. ........
A bari e tutte. 9- 85- 90.
Buone vincite a tutti. ..
A stasera

silvia ha detto...

Ciao CLO sempre a lavoro poi oggi cucina da incubo mancava lui e le telecamere ..Mannaggia !!! Un abbraccio

rosybianconera ha detto...

GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI DATE CON IL CUORE PERKE' CON IL CUORE SI VINCE AHHHH IN BOCCA AL LUPO PER STASERA 1 FORTE ABBRACCIO

silvia ha detto...

Mannaggia ! Anche a Venezia il.terno ed è al.terzo colpo. ..ciao ciao

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI A STASERA DOPO IL COLPACCIO AHAHAH BUONA CENA A TUTTI PER DOPO

Unknown ha detto...

vi posto marco e lio col 90 unica ruota ge-naz recupero ambi(90-52)(90-83)terno (90-52-83)unificando gli ambi altro terno(90-2-70) e quaterna (90-24-30-60).

Sunny ha detto...

Buonasera blogghini!
Grazie infinite a tutti coloro che hanno postato le previsioni!
FRANCA49 e ROSELLA dove sieteeeeee? :-(
Incrociamo le dita per stasera!!! ;-)

Sunny ha detto...

Cmq concordo con MASSIMO PATU... che gusto c'è omettere le previsioni su questo blog?! Sbaglio ma si parla di lotto?!?! o_O

Sunny ha detto...

Grazia rossonera come va adesso? Spero un pó meglio?!
Un caro saluto

Daniela ha detto...

Sera a tutti !! FRANCA49 come va tutto ok ?? Credo che il Sig. lottologo ha preso questo blog per un sito pubblicitario !!!

maurizio ha detto...

...sera.....CLO' e TAMMI...siete due ruffiane...non avrete mai il mio "corpo"......

Francy55 ha detto...

Massimo sei un grande io piccolina mi faccio grande con te spero solo che sto lottologo sparisca da sto blog fa solo brutte figure dando solo numeri in privato quando noi ci mettiamo tutti il cuore e la faccia . Saluto tutte le mie sorelline e Leopardo

LUCIO C. ha detto...

buona sera ecco il 90 su tre ruote cagliari milano napoli 90-63/ 90-64 ciao ciao

Anonimo ha detto...

BUONASERA A TUTTI AVEVO DETTO COLPACCIO MENO MALE CHE HO GIOCATO SU DUE RUOTE BA/CA
PRESO 12-29-59 BE E ARRIVATO IL REGALO DI NATALE IN ANTICIPO.
E VOI????

Francy55 ha detto...

Danilo tu che dici non credo che abbiamo vinto in molti le previsioni chi te la date? Il lottologo?

Cristiano ha detto...

No comment

Cristiano ha detto...

Io non sono molto pratico di blog ma mi chiedo?queste pagine non servono a condividere numeri da giocare?o servono a condividere i numeri dopo le estrazioni?

bang ha detto...

buonasera a tt
beato chi ha vinto.
ciao Clo felice di leggerti ultimamente sei un pò latitante.
>^..^< un miao anche a te.

Anonimo ha detto...

ALLORA ASCOLTA I NUMERI DI LOTTOLOGO IO LI GIOCO COMUNQUE VADA OK SE NN VINCO NN ME NE FREGA NIENTE IO GIOCO PER SPORT NN HO BISOGNO DI STRAVINCERE X MANGIARE STO BENE DI MIO. E QUESTI DI STASERA SN MIEI E LI GIOCAVO SEMPRE OK RIPETO NN CENTRA ZIO ANDREA.

virgi ha detto...

AZIONALE 40 33 32 17 85 BARI 57 45 29 12 59 CAGLIARI 5 7 84 83 9 FIRENZE 57 27 6 35 89 GENOVA 65 45 7 69 71 MILANO 48 27 42 83 60 NAPOLI 13 68 35 77 34 PALERMO 13 81 27 1 22 ROMA 68 49 61 1 27 TORINO 26 48 71 51 47 VENEZIA 88 13 14 71 60

Buona serata a Publicità e al Blog

Anonimo ha detto...

SONO NUMERI PERSONALI DI UN EVENTO
DI MORTE QUINDI LI TENGO PER ME
ADESSO CHE LI HO SCRITTI MAGARI ESCONO ANCORA SN PERSONALI E NN SN OBLIGATO A DARLI O SBAGLIO?

Daniela ha detto...

eccoci di nuovo con le cedole nel secchioooooo !!!! sempre salva dal grattino !! FRANCY lascia perdere non ne vale la pena arrabbiarsi con certi elementi !! da quando mette le previsioni ne avesse azzeccata una !!!!!

LOTTO NAPOLI ha detto...

bravo danilo sei un grande complimenti

PAOL ha detto...

Ciao a tutti!!! Avete vinto??? Io no...... Ma sono felice lo stesso...ho appena finito di mangiare ...stinco con patate al forno.......vino rosso (bonarda )....tra un po' ...( tempo di digerire....)...un bel gelato..con un brandy.... Altro che numeri!!!!! Ciaooooooo

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

CIAO ZIO ANDREA GRAZIE

Daniela ha detto...

Vi metto le ultime previsioni di MARCO & LIO date questa sera, att.ne alla prima che in genere esce sempre !!! CA.FI .90.67 /90.76 ---- PA.RO. 10.31.54 !!!

patty64 ha detto...

Buona sera a tutti. Io certe cose proprio non le reggo!!! Danilo con tutto rispetto se le cose che giochi sono personali, fai un favore a tutti tu e quel zio Andrea, non sfoggiate terni fatti che non ci interessa. Grazie. Gattina io stasera nada de nada. Publi scusami ma quando ce vò ce vò!!!!

LOTTO NAPOLI ha detto...

C,è PIOGGIA 12 Hò DIMENTICATO L,OMBRELLO 29 A CASA59

bang ha detto...

e gratta gratta la gatta arraffa sempre qualcosa. brava!

Cristiano ha detto...

Gatta,domanda da un milione di dollari:Mi registro con più nomi o mi cancello definitivamente?

Unknown ha detto...

gatta grande alla faCCIA DEL LOTT.COM.

bang ha detto...

lottologo e come pestare l'acqua nel mortaio....lascia perdere

Francy55 ha detto...

Gatta ha ragione patty quando c'è vó c'è vó ora mi calmo

Daniela ha detto...

cristiano registrati con più nomi, quello che fanno tanti !! chi vuole capire capisce !!!

Anonimo ha detto...

SCUSA PUBLICITà MA DEVO DIRLO

GATTA E COMPANY SE PENSATE CHE IO SN UN ALTRA PERSONA SBAGLIATE DI GROSSO PRIMA DI PENSARE O ACCUSARE VERIFICA SE PUOI NON HO PROBLEMI E CON QUESTO STOP

Unknown ha detto...

IO COMUNQUE HO VINTO L'AMBO IN TERZINA 35-27 A FI CON L'AMBO DEI PESCI ROSSI SEGNALATO DA FRANCESCA STA LOTTOMATICA è PROPRIO STRONZA INVECE DI USCIRE 90-35 è USCITO L'89-35 A FI SE NO ERA UN TERNO SECCO E AMBO A RUOTA TUTTA COLPA DELL'AMBETTO .

Cristiano ha detto...

Gatta trovami un bel nome ,mi registro e vedrai che la fortuna ,al lotto,inizierá a girare dalla nostra parte

Daniela ha detto...

FRANCY ,GRAZIA ROSSONERA, PATTY64 E BANG, SIETE TROPPO BELLI E SINCERI !!!

Daniela ha detto...

AHHHHHHHHHHH DANILO ma quale gatta & compani ma chi ti ha nominato ??? ma che hai la coda di paglia !!

Unknown ha detto...

SUNNY TI MANDO UN SALUTO ANCH'IO E GRAZIE

Daniela ha detto...

Cristiano fammi pensare cè betto o peppe che ne dici ??

patty64 ha detto...

Grazie gatta ma anche te sei come noi. Forse siamo troppo sincere!!!!!

Anonimo ha detto...

LA QUESTIONE NN HO LA CODA DI PAGLIA MA SN SINCERO E SN PRONTO A UNA VERIFICA NO PROBLEM E MEGLIO
DIRLO SUBITO CHE FAR PENSARE LA GENTE MALE DI TESSO.

Cristiano ha detto...

Betto me piace.... Ops mi piace
Bettonet sarà il mio nome di battaglia.....lottomatica inizia a tremare ,tra un mese ti facciamo diventare srl

Unknown ha detto...

ANCHE TU GATTA SEI BELLA E VERA E IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVOGLIO CHE SENTA TUTTA ROMA

Anonimo ha detto...

SE*

LOTTO NAPOLI ha detto...

00-00-00-00-11-11-11-22-22-22

Daniela ha detto...

Danilo non capisco cosa vuoi da me !!! ma chi ti ha chiesto niente !! leggi bene !! Cristiano bettonet hahah come BENETTON quello si che ha una marea di dindi !!!

marcello ha detto...

danilo -lottologo
due coglioni in uno!!!

Anonimo ha detto...

OK VA BENE

Daniela ha detto...

ecco Gigi !!!

Anonimo ha detto...

GIGI NN SAPEVO CHE ERI IL CAPO DEI
COGLIONI ALLORA LI CONOSCI AHAHAHAHAH MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE SCUSATEMI E ADESSO LEGGO E STOP SE NO DOPO DIVENTO PIU CATTIVO....

Cristiano ha detto...

Brava Gatta ,nonci avevo pensato a Benetton ,questa su che è strategia di mercato....Registro il nome, hai visto mai me lo rubano........buona serata

sofia17 ha detto...

ciao a tutti vi leggo da poco siete molto simpatici e solidali io non ho vinto niente!!! mi sono fissata con il 7/90 lo sto giocando da 3 estrazioni ma nisba bohh speriamo prima o poi esca.buona serata a tutti ciao a tutti e complimenti x la vs. volonta' ed unione x riuscire a vincere speriamo di riuscire prima di natale a fare un mega ambo!!!!!.ciaooooooo

marcello ha detto...

piu' coglione!

Daniela ha detto...

Ok Cristiano registrati subito come Benetton !!

Cristiano ha detto...

Scusate per gli errori ma Guido e scrivo anzi scrivo e Guido ,ciao ciao

bang ha detto...


c''è na' stranà situaziòn into blog.....ò misterooò

Luna ha detto...

Caro zio Andrea se lei ha dei numeri vincenti perché se li tiene per se non sarebbe bello fare felici a tutti o altrimenti sarebbe più corretto non faccelo sapere e dice pure inumerò che ha vinto vorrei sapere cosa ci guadagna in questo blog potrebbe esserci gente bisognosa grazie buona sera

Daniela ha detto...

Cristiano anche GUIDO non è male aihihihihihi

marcello ha detto...

lottologo danilo
pizzaiolo .com

Daniela ha detto...

BANG io mistero lo vedo tutti i giorni che pure pepa !!

Francy55 ha detto...

È perchè molto probabilmente non sopportiamo l'ipocresia e la falsità gatta . Ti ricordi la prima con cui ho parlato in questo blog sei stata tu perchè avevo capito subito che persona eri speciale e sincera . Poi patty clo GRAZIAROSSONERA franca 49 899 intelligente Rosaazzurra e poi tutte le altre .

Lilly52 ha detto...

ciao a tutti io e fiorella abbiamo fatto un ambetto su tutte .il terno é scivolato via con il 5 .ma avete notato quanti n doppi????? é proprio strano.ciaooo

leopardo3 ha detto...

Scusate ,DANILO E LOTTOLOGO DETTO ZIO ANDREA. siete personaggi poco serei e non meritano di stare in questo blog!!!!!! UMILTA' ED UMANITA' VIENE LA PRIMA COSA INNANZI TUTTO, e rispettare la gente chi ne ha di bisogno!!! Per me dei vostri TERNI E QUATERNE E CINQUINE NON MI INTERESSANO UN TUBO!!!!!!!!!!!!!. Per non dire detto in SICILIANO: NA' MINGH......A. e siiiiiiiaaaaaaa!!!!!!!! Quando c'e' vo' c'e' vo'.....

marcello ha detto...

baci gatta ciao!

Daniela ha detto...

Oddio GIGI stasera mi mandi i baci?? l'ultima volta mi hai detto gatta spennacchiata

Luna ha detto...

Danilo se tu vinci a noi fa piacere ma abbi la delicatezza di non dirlo ciao

Anonimo ha detto...

CIAO DAVIDE1957 OK FARò COSì
BUONA SERATA

LOTTO NAPOLI ha detto...

NON VE LA PRENDETE A MALE VOI AVETE I VOSTRI NUMERI NOI ABBIAMO I NOSTRI LA FORTUNA PREMIA A CHI VUOLE OGGI AMME E DOMANI A NOICOSI Và LA VITA

tammi ha detto...

Mauriiiii ahahahahahah e chi te lo ha chiesto il tuo corpo ....ahahahahahah.....
Io voglio l'anima ....ahahahahaha

Lilly52 ha detto...

bang tas reson ma chi inelo stu lotologo.ina da ese un de cei dal formai.

Daniela ha detto...

SIG.lottologo guardi che qui non se la prende a male nessuno, anche xchè ho letto sulla sua chat che le previsioni le pagano !! preferisco chiamare diana con le sue due palle di fuoco può darsi che prima o poi una gli scoppia !!

Francy55 ha detto...

Difatti capirei e sarei contenta se uno di noi vincesse con dei numeri spostati nel blog , certo non esulto con una persona che esulta di aver vinto con dei numeri a noi non detti se sono suoi personali non dirlo . Qui siamo come una famiglia e dovremmo condividere tutto CAPITO LOTTOLOGO

leopardo3 ha detto...

Non e' come dici signor mister LOTTOLOGO.COM. ricordati gli ultimi saremo i primi ed i primi saranno gli ultimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Francy55 ha detto...

HAHAH GaTTA IO CHIAMO QUELLA DELLA TAZZINA DI CAFFÈ

silvia ha detto...

buonasera a tutti ...... mamma mia !!!! DAnilo devi ammettere che il blog un po di ragione c'e' la e daii ....comunque .................... bloghini la scorsa estrazione vi avevo postato una quaterna ..a torino il mio poco di studio che faccio e che so ..48-51-61-85 e uscito l'ambo su ruota 51-48- al secondo colpo..........................FRANCA49 ma dove sei ????? spero tutto bene ........

Daniela ha detto...

FRANCY55 meglio le due palle di fuoco, poi se ne diventano tre ancora meglio !! ihihihihihihihihi

Luna ha detto...

Danilo per me tu è zio Andrea siete la stessa persona quindi se devi comportanti così ti conviene che esci da questo blog perché per star i ci vuole sincerità e generosità e tu non hai né una ne laltra

Lilly52 ha detto...

avevo visto giusto gatta (CEL DAL FORMAI )DALLE MIE PARTI é UNO PARECCHIO FURBO .

Daniela ha detto...

Lilly 53 non capisco, cosa avevi visto giusto ??

Daniela ha detto...

Lilly ti ho cambiato numerooooo

maurizio ha detto...

....GIGI...sei un grande !!!!...??

silvia ha detto...

scusa DANILO ma se il terno che hai giocato non L'hai postato come dici tu sono numeri tuoi personali .........scusa ma che cavolo lo dici a noi del blog scusa te li tieni per te .. abbi pazienza ...per farci sapere che hai vinto??? mah !!!!!!!!!!!!

Francy55 ha detto...

Silvaa ma è così che si fa le previsioni si spostano poi certo non tutte si possono giocare ma per quello che vince credimi e parlo a nome di tante che si è contenti per chi è riuscito a vincere . E chi a vinto con le previsioni che lei o lui a spostato sarà doppiamente felice perchè avrà la coscienza pulita

tammi ha detto...

Scusa Lottologo se mi intrometto ...ma oltre ad essere poco chiaro sei anche un tantino antipatico ...Sia chiaro ,che parlo x mè ....e ti dirò di più mi ricordi tanto qualcuno..... E poi entri x fare lo spiritoso (dopo l'estrazione)e prima della stessa quando devi dare i numeri sei segreto....e li dai solo a qualche eletto...e guarda che io sempre parlo x mè ....Ciaoooo scusa ma te lo dovevo dire....

tammi ha detto...

Scusami Publi ...ma dovevo dirlo....

Luna ha detto...

Allora è vero che che i soldi fanno venire la vista allevi detto siciliano che se li tenga lei inumeri lottologo siete tutti uguali

sofia17 ha detto...

scusate se mi intrometto mi sembra che il sig Danilo e Lottologo.com vogliano seminare zizzania!!!Ma il vs gruppo e'molto unitoe il loro intento di infastidirvi non va a segno per cui lasciateli crogiolare nei loro terni,quaterne cinquine a beati loro!!!!Ma sara'vero?????

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 352   Nuovi› Più recenti»