google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/12/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/12/13

TIZIANA
2COLPO
AMBO DEI PESCI ROSSI
VE-NAZ: 85-90
ABBINAMENTI. 33-81-86

FI-NAZ: 28-90
ABBINAMENTI. 38-90


NEWS
PA-VE-NAZ: 21-75-90 / 3-80-90 / 37-87-90

GE-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-55-34

ULTIMO MINUTO COL 90
RO-GE-NAZ: 90-70-50
ABBINAMENTI 44-46-34 / + 70

REGALO
AMBATA FORTE
PA-CA-NAZ: AMBATE E AMBO 30-60 
ABBINAMENTO 90

FRANCA E SIMONE
NA: 66-1 / 66-47
VE-MI: 8-17-90
CA-FI: 8-10-90

SOGNO DI SIMONE
FI-TT: 38-77

MORENA E RAFFAELE
FI: AMBATA 38 IN ( 1:3 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 10-18-77

FI: 38-59-90

ROBERTO MARINO
AMBO DEL DIAVOLO
BA-CA:AMBATA 79 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 79-84 / 79-48
CAGLIARI PRINCIPALE
+NAZ-TT

IL  SUPER 90
NA-PA: AMBATA 90 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-17 / 90-37
+NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-MI: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 41-54 / 41-8
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PROF. GENNARO
BA-MI: 90-24-10
FI-BA: 38-80-85
BA-NAZ: 34-86-58


ALESSANDRO DOLCE
GE-MI: AMBATA 80 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 8-88-89

FABIO ROGNONI
CA-TO-NAZ-TT: 90-68
PA-NAZ-TT: 18-88-29-90

CONTINUARE
PA:AMBATA 29 IN (1 POSIZIONE)
AMBO. 29-90

FI: AMBATA 90 IN (2,5 POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-41-8

CA-NAZ-TT: 90-6 / 90-17
PA-NAZ-TT: 18-90
FI-NAZ-TT: 38-90
RO-NAZ-TT: 18-22

ROMEO TORTI
BA-CA: AMBATA 48 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 48-85 / 48-86
+NAZ-TT


CONTINUARE
FI-GE: AMBATA 90 IN (1,2 POSIZIONE)
AMBO 90-33
TERNO 90-20-80

BA-CA: AMBATA 88 IN (3,4 POSIZIONE)
AMBI 88-7 / 88-34 / 88-43

MI-VE: AMBATA 82 IN (1,2 POSIZIONE)
AMBI 82-28 / 82-73 / 82-55

MARCO E LIO
MI-RO: 77-88
TO-VE: 3-31-73

CA-VE: 67-76-90 / 24-42-90

BA-VE: AMBATA 90
AMBI 90-3 / 90-7 / 90-8
QUARTINA 90-3-7-8


ULTIMO MINUTO
CA: 90-49
TERNO 90-30-53

FI-MI-NA: 38-57-72
FI-PA-NAZ: 220-50-80

A.VITALE
MI-NA:AMBATA 3
ABBINAMENTI 28-19

GE-NA: AMBATA 19
ABBINAMENTI 85-58-57

RO-VE: AMBATA 90
ABBINAMENTI. 2-8

MIRCO
GE-RO: AMBATA 28
AMBI 28-14 / 28-42
+RIUNITA

CA-RO: AMBATA 30
AMBI 30-15 / 30-45
+ RIUNITA

MI-NA: AMBATA 24
AMBI 24-75 / 24-25
+ RIUNITA

NA-TO: AMBATA 58
AMBI 58-4 / 58-22
+ RIUNITA

PREVISIONE
CA-VE: AMBATA 62
AMBI 62-42 / 62-87

CONTINUARE
CA-VE: AMBATA 62
AMBI 62-37 / 62--19 / 62-73
AMBO MIGLIORE 62-37


fonte web

773 commenti:

1 – 200 di 773   Nuovi›   Più recenti»
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie publ x aver aggiornato la pag
Buona serata a tutti ***

dolly24 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dolly24 ha detto...

ciao a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao dolly24

Unknown ha detto...

RIPOSTO LE MIE IDEE SULLA PAGINA NUOVA: BARI-VENEZIA 83-90. PER SORTI SUPERIORI SEMPRE BARI-VENEZIA 9-83-85-90.

dolly24 ha detto...

ciao patty

dolly24 ha detto...

cosa ne pensate di 5 90 a ca fi

Luna ha detto...

Buona sera pubblicità e grazie a chi posta le previsioni grazie ciaooo

Unknown ha detto...

Grazzie a tutti che mettete le previsioni.
Un saluto a publicità che ha messo la pagina nuova,a Gatta Silvia ,Patty,Francy55,RosiBianconera,Clo,Giobbe,Dolly24,
RossiPeppino,Paol,CieloGraziaRossonera e tutti quanti che non ho nominato speriamo di vincere perché il portafoglio piange sempre di più,ciao a tutti.

patrizia ha detto...

Mariella a chi lo dici!

silvia ha detto...

Tra ostriche e champagne ...
Pausetta....
MARIELLA hai ragione qua se non. Succede qualcosa andiamo male ...ahah un saluto a tutti voi .a stasera

Unknown ha detto...

Ciao come va??? ma speriamo un maledetto ambo :-(:-( ho fatto la torta al cioccolato ..una bella cenetta ...ma oggi o visto Marino con la cosa....gabriella piu Serpico con un 90 o Terni sarà vero???? Booooo cmq VIVA LA RIVOLUZIONE WWW L' ITALIA..un abbraccio a tutti

BEATRICE ha detto...

buona sera...........
ciao patty silvia mariella tammi fiorina publicità clo valentino..
...maurizio ..ciao! buona cena !

Unknown ha detto...

buona cena a tutti un saluto a mariella gemma uh silvia lo champagne buonooooooo

cris ha detto...

Un ciao a tutti !!!!

Unknown ha detto...

Ciao a tutti come sempre io continuo il mio 90 a genova .

dolly24 ha detto...

ciao buona serata

PAOL ha detto...

Ciao piero punzo!!!!! Dai dacci dei Terni col 90 ...a Genova.....che qui...il portafoglio...piange!!!!

maurizio ha detto...

....grazie BEA....anche a TE !!!!!

Unknown ha detto...

buona sera a tutti.....stamattina ho smorfiato un evento unico in Italia Elisa De Benedetti donna di 62 anni stamattina gli anno conferito il grado di Generale dell'Arma dei Carabinieri, prima e unica donna in Italia....Italia e prima come numero 1 Generale 8 90 Arama 90 donna 21 oggi 6 una bella cinquina su genova nazionale e tutte 1 8 90 6 21.....sognare carabinieri porta fortuna spero che questa donna porta fortuna a tutti..

piter ha detto...

buonasera a tutti. non vorrei disturbare ma vorrei chiedere a Piero: il 90 a GE va continuato con gli abbinamenti di somma 9 e alcune cadenze 5? grazie a te e a tutti gli altri che mettono le loro previsioni a disposizione di tutti e GRATIS. Un saluto alla proprietaria del blog

Francy55 ha detto...

Ragazzi qua se non si vince si va in rovina! Ciao Mariella patty Gemma GRAZIAROSSONERA Cielo Silva Beatrice Dolly. Paol Piero Cris Maurizio

Unknown ha detto...

scusate si chiama Laura De benedetti

Unknown ha detto...

BUONA SERA LOTTOLOGI CERVELLONI!!!

LOTTO NAPOLI ha detto...

buona serata a tutti amici e nemici RUOTA DI FIRENZE AMBATA 90 NUMERI ASSOCIATI 8-18-23 ANCHE TUTTE

Unknown ha detto...

ciao emanuela ciao francy55 è proprio cosi' ehi paol ben detto money ci vuole money dobbiamo spacca'

PAOL ha detto...

Eppure son convinto che se domani sera esce il 90 ...( maledetto!!!...). Uscirà...col 17....dai aiutate i a trovare la ruota...io penso Bari...Venezia...voi che ne pensate???!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Grazia....

Unknown ha detto...

io dico che esce su genova e nazionale....

Unknown ha detto...

dobbiamo fare goalllllllllll guardate la iuve come segna ormai è sempre piu'in alto

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI FINALMENTE UN PO DI RELAX

Unknown ha detto...

secondo voi a ca non esce adesso il 90 visto che è uscito il centenario?

PAOL ha detto...

Mi piace su Genova....sulla nazionale mi pare che il 17 sia già uscito...ma io sono fissato con Bari...pure Napoli....magari invece del 57 ...esce il 17-90....

Unknown ha detto...

UN GRANDE SALUTO ad UN GRANDE NELSON MANDERA!!!

Unknown ha detto...

CIAO GRAZIA ROSSONERA E A TUTTI I BLOGGINI!!!

PAOL ha detto...

Domani ho bisogno che la fortuna mi baci!!!!! Questo mese troppe spese...quindi un bel l'ambetto..secco su ruota..di 2o3 euro...mi aiuterebbe!!!!! Dai!!! Dai!!!

Anonimo ha detto...

BUONASERA A TUTTI IO DICO CHE IL 90 ESCE SU TUTTE LE RUOTE VISTO CHE QUALCUNO DICE CAGLIARI
L'ALTRO BARI E VENEZIA
UN ALTRO A GENOVA IO DICO NAZIONALE INSOMMA UNA SCORPACCIATA DI 90 AHAHAHAH

CHI VINCERà? IO LO SO IL MIGLIORE....

Anonimo ha detto...

BUONASERA A TUTTI IO DICO CHE IL 90 ESCE SU TUTTE LE RUOTE VISTO CHE QUALCUNO DICE CAGLIARI
L'ALTRO BARI E VENEZIA
UN ALTRO A GENOVA IO DICO NAZIONALE INSOMMA UNA SCORPACCIATA DI 90 AHAHAHAH

CHI VINCERà? IO LO SO IL MIGLIORE....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patrizia ha detto...

PIERO SCUSA A GENOVA SEMPRE CON IL 05 E 83 ?

Unknown ha detto...

AMICI, LA PAROLA NEMICI NON DEVE ESISTERE NEL BLOG, RICORDIAMOCI CHE FRA POCO E' NATALE, DOBBIAMO ESSERE TUTTI PIU' BUONI, ALTRIMENTI NIENTE PIOGGIA DI TERNI!!!AHHHHHHH!

Unknown ha detto...

DANILO TI SEI DIMENTICATO IL 90 A FIRENZE DEL TUO AMICO

Unknown ha detto...

CIAO CARISSIMA FRANCY55 BUONA SERATA!

PAOL ha detto...

Danilo...tu che sei amico del lottologo...allora dicci tu dove cazzo esce sto 90 ...dacci anche l'abbonamento!!! Dai dato che siete così convinti!!! Su dai!!!

Anonimo ha detto...

GEMMA RICORDA IN FONDO COSA HO SCRITTO AL COMMENTO AHAHAHAHH

PAOL ha detto...

Volevo dire l'abbinamento ..giusto su la ruota giusta...

Unknown ha detto...

Paol allora giocati 39 e 34 per ambo e per estratto determinato 1 e 3 posizione a palermo visto che li ho sognati questa notte

PAOL ha detto...

Grazie Emanuela ....sei molto gentile...

Unknown ha detto...

di nulla figurati.....

Unknown ha detto...

WE SANNITA TUTTO BENE

Unknown ha detto...

si....tutto bene..

Unknown ha detto...

MI FA PIACERE

Unknown ha detto...

Domani 68 90 a ott e su NA 57 35 buona serata a tutti

fiorina ha detto...

ciao tutti buona serata

Anonimo ha detto...

CE UN SISTEMA DI PRENDERE IL 90 SE ESCE METTETE TUTTI I NUMERI CHE AVETE LETTO QUI COL 90 FATE UNA LUNGHETTA E MAGARI CI SCAPPA LA CINQUINA O LA QUATERNA SU TUTTE
E UN BEL PRENDERE UGUALMENTE O NO

helves ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
IO HO DEI METODI DI SOMMA 90
CHE PORTANO QUESTO...
FI 12-78-PORTA IL 17-90-
CA 83-7- PORTA 12-90-
GE 67-23-PORTA 28 -90-
CA 61-29 -PORTA 34-90 abb.29-57-66-43-
domani giornata vincente x tutti
\\se ci sarà il 90-in bocca al lupo

ciao befane un abbraccio

Unknown ha detto...

Ho sentito un certo max ieri e diceva il DIRIGENTE ha detto che il 29 non usciva e ivece patatrack!!!! Odeon era il canale.. Credere o non credere??
NON CREDERE!!!!

Unknown ha detto...

Ragazzi vi posto gli ambi che sto' giocando col 90 a genova.90-2 90-5 90-6 90-18 90-55 90-63 90-72 90-81 90-44 90-60.saluti

Anonimo ha detto...

VEDETE FATE UNA LUNGHETTA CON TUTTI I NUMERI COL 90 AHAHAH FORSE
PRENDETE OPPURE DIVIDETE IN TERNI
CHE E MEGLIO

mariarosa ha detto...

Buona serata blogghini saluto tutti belli è brutti ahahah scherzo!!! Siete tutti simpatici!!

PAOL ha detto...

Danilo.....vedo che sei molto allegro!!! Con tutti i Terni che fai.... Mannaggia a te!!!! Da facci fare un terno pure a noi...magari fatti aiutare dal tuo amico...lottologo.com...ih!!!ih!!!ih!!!!

Anonimo ha detto...

ALLORA SE AVETE VISTO LUI AI NEMICI E AMICI HA DATO FINALMENTE
LA PREVISIONE PROVATE A GIOCARLA
IO AGGIUNGO LA NAZIONALE NN SI SA MAI CI SN 11 RUOTE ADESSO BUONA FORTUNA

PAOL ha detto...

Thankyou !!!!!! Piero punzo!!!

piter ha detto...

grazie Piero degli ambi che hai postato e che giochi tu a GE con il 90. Gli altri abbinamenti che danno somma 9 sono quindi da non giocare? grazie sei sempre molto gentile e disponibile

PAOL ha detto...

Danilo continui ancora a ironizzare!!!! Ma basta!!!!! Su dai....cerca di partecipare a questo blog a testa bassa....consigliando dei numeri in maniera tranquilla...senza l'aria del saputello!!! Ok!!!

bang ha detto...

buonasera a tt

Unknown ha detto...

TEMPO PERSO

piter ha detto...

Buonanotte a tutti

bang ha detto...

bene, ho letto e devo scrivere che sono contento :-))

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti e un grande in bocca al lupo x domani che ne abbiamo tutti bisogno

Anonimo ha detto...

OK ECCOLI

17-62-90-70

SU NAZ-FI-GE E TUTTE

BUONA FORTUNA SE NN ESCONO PROVATE
X ALTRE DUE ESTRAZIONI

BUONA SERATA

Daniela ha detto...

Che noia, che barba, che noia, che barba !!!!

bang ha detto...

ciao gatta

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao. Na pa 28★82★1

PAOL ha detto...

Grazie Danilo!!! A buon rendere!!! Ciao

Francy55 ha detto...

Qui caro Paol ancora ci sono degli ipocriti che non capiscono ciô che dicono e si burlano delle persone che giocano non per vizio ma perchè non arrivino facilmente a fine mese e sperano la prossima volta vinceró qualcosa è forse quest'anno troveró anch'io qualcosa di bello sotto l'albero! Perció che qualcuno si metta la mano sul cuore.

Anonimo ha detto...

CIAO PAOL

Daniela ha detto...

Ciao BANG !! ! Publy ha messo le previsioni di MARINO

silvia ha detto...

eccomi buona sera a tutti ma qualcuno sa come mai FRANCA49 non scrive piu'?? ha vinto ed è in vacanza???

Unknown ha detto...

È un regalo per tutti. In particolare per patty.

Daniela ha detto...

Gazie DAVIDE

PAOL ha detto...

Ciao Danilo!!!! Un grappino alla tua salute!!!! Ciao

bang ha detto...

gatta la migliore per te qual'è
ambo del diavolo o super 90

Daniela ha detto...

stamattina ho scritto fi. 90.67.76 x mè l'ambo ci scappa

Francy55 ha detto...

Danilo spero che ció che hai scritto sia fatto col cuore e se noi vinciamo con voi vi auguro che voi stiate bene con voi stessi e con questa famiglia per lungo tempo

Daniela ha detto...

Silvia penso che a franca49 sia successo qualcosa, l'ulima volta che scriveva aveva detto che era un po' preoccupata speriamo niente di grave, non è da lei non scrivere !!

Unknown ha detto...

Ciao patty. Ti consiglio la previsione che ho pubblicato.

clo ha detto...

Buona sera e che seratina, stanchissima, che si dice di bello in questo blog?? Gattina fatto i conteggi?? Piero ciao si continua su Ge ......ciao Grazia r.nera, Francy, bea, Maury, Paol, Cris, Patty e Patty, Rosy, Orsetto, Tammi, Fiorina, Emanuela, Silvia ciaoooooo, Filotto, Brivido....Danilo e la perfetta padrona di casa

clo ha detto...

Bang, ciao ma la smetti di cambiare sempre....hai chiesto a silvia??

bang ha detto...

per rendere omaggio ad andrea
gioco Fi 90 8 18 23
una quartina su tt mi sembra un pò
dispendiosa e scelgo TT 90 8

Anonimo ha detto...

ALLORA FRANCY E FATTO COL CUORE PERO NN DOVETE PRETENDERE DI VINCERE SUBITO SE OGNI ESTRAZIONE CAMBIATE NUMERI RICORDA CHE CE GENTE CHE ALLA 6/7 ESTRAZIONE HA VINTO ANCHE LA QUATERNA BISOGNA ESSERE COSTANTI QUINDI AUGURO UNA BUONA VINCITA.

Daniela ha detto...

Clo ha finito di ronfare per oggi ? anzi tra un po' ricominci

bang ha detto...

CLO finalmente
E' una festa di colori
quando vien la CLO
in Liguria tutti i fiori
sai parlano di te.
ahahahahah

Unknown ha detto...

Ragazzi io posto dei numeri che gioco poi se non escono pazienza comunque a me hanno fatto sempre vincere e pou il gioco del lotto li prendo come divertimento e no come businnes pou chi lu vuol giocare e bene se no non fa niente mi piqce solo aiutare qualcuno con una piccola vincita esappiat e che comunque per me nessuno potra' mai dirw quello che esce se no sarwmmo tutti ricchi chw ne pensate.ciao.

clo ha detto...

Ma io nn sono gattina ronfona!!! Ahahahahah magari riuscissi a dormire un po' , invece dormo poco e male....uffiiiiiii

silvia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvia ha detto...

ciao GATTA si mi ricordo era proccupata, ma speriamo tutto bene, ciaoooo CLO ..che cosa deve chiedermi BANG ??

Daniela ha detto...

Piero ha perfettamente ragione !!

clo ha detto...

Ovvio BANG, nn avevo dubbi sulla festa dei colori, belli come solo NOI sappiamo essere.........Filotto aiutoooooo qui c'è un genoano fetente....ahahahhaahha

LOTTO NAPOLI ha detto...

GLI AMBI DEL 90 SONO PER DOMANI SONO 18-90/19-90/89-90/17-90SE VI PIACCIONO LI GIOCATE

bang ha detto...

Silvia se avevi ancora una pentola vuota.....per una cosa -(
ma ho cambiato idea.

PAOL ha detto...

Ciao lottologo.... Ma la ruota????? Grazie!!

bang ha detto...

cmq Clo ci sono tanti blu cerchiati
qui.

piter ha detto...

Hai perfettamente ragione. Io penso che se i numeri che giochi e che gentilmente condividi in questo blog non escono nessuno potrà mai fartelo pesare .questo è un mio parere. Ancora grazie mille.

clo ha detto...

Silvia la pentola serviva x cucinare l'uccellaccio brutto, brutto.....ahahahhahahaha

LOTTO NAPOLI ha detto...

LA MIA RUOTA E FIRENZE NAPOLI

clo ha detto...

Si è chi sono bang?? Semai ci sono tanti Gobacci...ahahahahha

clo ha detto...

Oppure se vogliamo fare arrabbiare Rosybella, tanti Rubentini....ihihihihih

PAOL ha detto...

Raga a parte gli scherzi!!! Sappiamo tutti che il lotto e un gioco...è non ci cambia la vita...però una vincitina ogni tanto...ci mette allegria dai!!!!!

clo ha detto...

Piero io ho sognato il 90 a Ge, lo gioco xche le nonnine che mi mandano a giocare al lotto lo fanno con il 25 e anche con il 5, ho visto che li hai anche nei tuoi numeri, bene......

bang ha detto...

CLOOOOO ti ho appena salvato la
conigietta mannaggia a te

PAOL ha detto...

Ok lottologo!!!! Poi ho visto che anche tu consigli 17-90......come me.....quindi dai domani magari viene fuori... Comunque grazie lottologo.

Unknown ha detto...

LOTTOLOGO.COM IERI HAI OFFESO MOLTE PERSONE E NON TI SEI NEANCHE DEGNATO DI SCUSARTI ( TAMMI) ADESSO SCENDI DAL PIEDISTALLO E COME NULLA SIA SUCCESSO HAI IL CORAGGIO DI SCRIVERE SUL BLO? E CON QUALE CORAGGIO.

clo ha detto...

La pentola serviva x la mia Dadina?? Nooooooo lei e l'amore della nonna......ahahahahahah ......grrrrrrrrrrrr

clo ha detto...

Gattina ma che è successo, improvviso abbiocc o??? Ahahahah capisco e l'età .....poi ti svegli improvvisamente e nn ti sembra lo stesso film, ovvio e strafinito e c'è un altra trasmissione...su, su......noi siamo qua

Daniela ha detto...

no ti sto leggendo e sto anche ridendo per il tuo coniglio !!!

bang ha detto...

clo questo è un blog dove si mangia e si beve,e Silvia cuoce di tutto
Paol ci mette il grappino

Anonimo ha detto...

ROSSI CHE GUSTO Cè PROVOCARE ANCORA STAI LI BUONO E TRANQUILLO
FINO ADESSO E TUTTO TRANQUILLO ARRIVI TU CON STA BATTUTA DEL.....SEI TU ALLORA CHE ISTIGHI.

Daniela ha detto...

a me più che film sembra una soap opera come quella di PEPA mistero

silvia ha detto...

BANG ma cosa ti serve una pentola vuota !!!!???? quante ne vuoi grande piccola alta bassa ho tutto...che ci devi cucinare ho capito poco ahaha CLOOOOO un pennuto ?????

bang ha detto...

la gatta no.....non si cuoce, eh no!

PAOL ha detto...

Ciao gatta!!! Fatti un bel grappino alla salute di tutti noi...con allegria!!!! Dai..dai...che tra un po' arriva Natale!!!!

Daniela ha detto...

uhhhhh mi sono sbagliata segreto !!

clo ha detto...

Gattina aiutooooo bang vuole mangiare Dadina e poi mi fa bere la grappa di Paol....e allora altro che pepa viene fuori, sono astemia a stecca....ahahahahha

bang ha detto...

Silvia non so se pensava al pennuto!

Daniela ha detto...

Bang chi è che mi vuole al forno con le patate ?? PAOL no bevo poi specie la grappa , come fai a mandarla

clo ha detto...

Ma Silvia nooooo, grande piccola larga corta......Dadina e una coniglietta e divora tutto sopratutto i fili del telefono, ma nn si mangia, capito Bang!!!

Unknown ha detto...

DANILO TU SEI UN POVERO ILLUSO NEANCHE TI PENSO TU CONTI COME IL DUE DI BASTONI QUANDO LA BRISCOLA E A DENARI. POI IO ISTICO? BE DETTO DA TE CI CREDO DAI. POI FAMMI LA CORTESIA STAI AL TUO POSTO NON COMMENTARE LE MIE IDEE.

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOL ha detto...

Ragazzi vi devo ammettere che anche stasera mi anno cucinato i famosi peperoni ripieni al forno!!!! Quindi il grappino c'è vole....!!!!!eh!!eh!!!

clo ha detto...

Gattina si mangerebbe ben poco con te, sei anzianotta e spennacchiata, ma il brodo sarà ottimo...ahahahhahaha

Daniela ha detto...

aiutooooo PAOL ariecco i peperoni ripieni con il riso !! hahahahahahahahahahahaha

Daniela ha detto...

CLO sbagli sono tutta ciccia e brufoli !!

clo ha detto...

Paol buoni i peperoni ripieni, un po' pesantucci, ma ottimi, io invece della grappa bevo il latte ....ahahahahahah

clo ha detto...

Ma che dici, se ti tengo in braccio e peserai tre quattro kili....ahahahahahha e poi devo confessare a tutto il blog che sei proprio, proprio bellaaaaaa!!! Smack

bang ha detto...

bene, anche stasera abbiamo scritto due post in allegria, ci leggiamo domani buonanotte e sogni d'oro a tt

Daniela ha detto...

zitta !!! non dire queste cose !!! altrimenti ci crede tutto il mondo !!

PAOL ha detto...

Gatta ma sono buonissimi!!! Me ne sono mangiati 6. Ossia 3 a metà....li ha fatti ...peperoni grandi crudi tagliati a metà...farciti di un risotto al dente con dentro mozz...tonno...capperi...uvetta passa..ecc..ecc..poi messi nel forno cosparsi di pane gratt...formaggio..è infornati....una delizia!!!!!! Provateli.....( ma il peperone...che numero ha..!!!!)......

Daniela ha detto...

notte BANG mi raccomando fai un bel sogno cosi domani lo racconti !!

silvia ha detto...

nooo CLO la coniglietta no piccolina tenera tenera...io ho una ricetta vecchissima con noci e pancetta ( il coniglio è magro un po di pancetta ci vuole ) ahaaha

clo ha detto...

Ma che zitta e zitta, e vero!!!
Paol io nn li mangio così, potrei provare e xche no?? Magari nn metto l'uvetta......
Bang buona notte, a domani......e tanti sogni tutti blucerchiati, oppure incubi x te, ahahahahah

Daniela ha detto...

Paol ci credo che sono buoni, ma mi fai ammazzare dalle risate quando scrivi dei peperoni !!

clo ha detto...

Silviaaaaaaaa , ahahahahah cuoca tremenda.....ma Dadina nn la avrai maiiiiii.........nn mi piace il coniglio, ma lo faccio spesso alla ligure x mio marito e viene buonissimo, dicono......ho dato la ricetta aFranca49 e ha detto ottimo, speriamo stia bene, strano che nn si sente.....

bang ha detto...

scusate dimenticavo
FORZA GENOAAAAA!

clo ha detto...

Silvia immagino x Natale quante cose buone preparerai.....mhhhhhhhhh

Daniela ha detto...

BANG mannaggia a te ........................sei tremendo

PAOL ha detto...

Provali clo..vedrai che sono buoni..il peperone e crudo..non lo devi cuocere..poi si cuoce in forno...si gratina..con tutto il resto...buonissimi!!!!! Certo che dopo essermi strafogato 6 peperoni...le melanzane...(contorno)....un magnum alle mandorle...il vino la grappa....poi mi addormento...meno male che so magro sportivo...

clo ha detto...

Bang...vai a dormire....e tardi......ahahahhahaahha

Daniela ha detto...

ecco bang ha messo 12 io ci abbino il 58 !!

clo ha detto...

Paol li proverò, ....azzz però hai mangiato proprio leggero leggero.....ahahahahah ....Fortunato, mangi e nn ingrassi, questa e una vera goduria nella vita.....

clo ha detto...

Fuori gatta fuori da questo blog!!!

Daniela ha detto...

preparatevi a giocare 58.12.16

silvia ha detto...

ahah CLO io son quasi vegetariana...

Daniela ha detto...

xchè Clo cosa ho fatto ??

Daniela ha detto...

quasi quasi vado a nanna !

silvia ha detto...

ammmazza !!! PAOL dove metti tutta sta roba ???

PAOL ha detto...

Faccio un sacco di sport..palestra....ma a milano..lo fanno tutti!!!! Non ho mai capito perché...vabbe!!!!

PAOL ha detto...

Silvi dai ci devi dare la ricetta del coniglio alla cacciatora......

clo ha detto...

Nn si può prendere un numero da quella maglia li....ahahahah io nn lo gioco, prrrrrrr
Silvia davvero?? E x Natale che fai lavori o prepari x casa tua??

silvia ha detto...

si CLO per natale sto preparando un buon menu .. io sono tradizionalista per cui piatti natalizi ...

clo ha detto...

Anche io, e sto già male con tutto quello che devo preparare, dolci compresi, nn basta il panettone, no no.....

Daniela ha detto...

Notte a tutti mi raccomando fate i bravi

Unknown ha detto...

UNA DOLCE NOTTE A TUTTI....

clo ha detto...

Paol, Silvia, Gatta, Danilo vi lasciò la buona notte, tra poche ore si ricomincia, a domani, notte!!! :)

clo ha detto...

Buona notte anche a te Peppino....

mariarosa ha detto...

Al quanto ho notato nessuno si degna di salutarmi non chiedo nullaaaa in cambio vi saluto tolgo il disturbo buon notte a tutti buon weekend!!!!!!!

silvia ha detto...

lavorando con gli eventi al contrario dei miei colleghi che lavorano io piu' o meno 10 gioni di vacanze percui mi dedico alla mia famiglia che purtroppo mi vede poco.. . PAOL vuoi la ricetta del coniglio ??? appena posso la posto . anche quella dei cupcake per CLO..mi raccomando x un po niente peperoni ..be anch'io stasera pizza con peperoni..ahaah

Unknown ha detto...

NOTTE MARIAROSA

clo ha detto...

Mariarosa non dire così, io nn ho visto nessun post tuo, dai ora vado a nanna, domani cerca di partecipare, ok, buona notte anche a te.....

silvia ha detto...

MAriarosa buona notte buona notte a tutti

clo ha detto...

Silvia anche te ti sei tenuta leggera...ahahhaha, buona notte!!

mariarosa ha detto...

Ciaoo Silvia ti auguro buon weekend!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI ANCHE A MARIAROSA LA NOTTE PORTA CONSIGLI CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

silvia ha detto...

CLO io non dico mai come voglio la pizza è il pizzaiolo ha pensato bene di mettere i peperoni ..bloghini buona notte

PAOL ha detto...

Notte...a tutti gli amici del blog!!!!! (((Azz!!! Mo' sto a digeririre!!!...).....notteeeeeee....

KenParker9999 ha detto...

Si vedrà l'immagine?

KenParker9999 ha detto...

Siiiii vaiiiiiiii

Unknown ha detto...

notte clo gatta paol bang silvia mi diverto come una pazza a leggervi notte a tutti e a silvano filotto notteeeeeeeeeeeeeee a domani forza milannnnnnnnnnnnnn alle 18 fammi sogna'con il grande kaka'

bang ha detto...

buona giornata a tt
ultimo sforzo poi da oggi pomeriggio
riposo.
auspico a tt copiose vincite.

silvia ha detto...

Buongiorno !! A tutti ..
BANG ciao anche per me fino a pomeriggio e poi fino a martedì riposo....

clo ha detto...

Buon giorno a tutti!!! Ciao Publy.....che sia una splendida giornata x tutti..... ;) ;) ;)

publicità ha detto...

Buon sabato a tutto il forum

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti sperando ad un sabato generoso !!!

Cristiano ha detto...

Buongiorno a tutti da bettonet €€€€€€€$$$$$$$$$$$. 3-23-90 ca

Cristiano ha detto...

Lottomatica inizia a tremare

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi blogghini dai stassera dobbiamo festeggiare tutti ..,,..buona fortuna a tutti

Cristiano ha detto...

Ultimo terno uscito 12/02/2011 a Bari

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO VI POSTO UNA PREVISIONE 3 RUOTE BARI MILANO VENEZIA 42-21/ 42-63 BUONA ESTRAZIONE A TUTTI

Cristiano ha detto...

Gatta come da promessa nome nuovo.......vincite nuove

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti.

Daniela ha detto...

Ciao BENETTON AHAHAHAHAHHAAHHAAH

Unknown ha detto...

Che carino Silvestro

Unknown ha detto...

Speriamo bene per questa sera
A me piace pa roma
90^54... 90*45

Daniela ha detto...

proviamo a PA. questi nr. che già avevo scritto 58.12.16 !! non dimenticate 90.67/90.76 a fi e tutte di lio ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Unknown ha detto...

Buona giornata alla padrona di casa e a tutto il Blog.

Daniela ha detto...

ciao MARIELLA

Unknown ha detto...

Grazie gatta dei numeri.

ALLEGRA ha detto...

buona giornata a tutti voi baci e a publy
17 11 65 ba mi ve tt / 11 33 44 45 ba mi ve tt / fi mi nap 7 50 abbinamneto 19 12 63 /27 66 28 66 nap tt / ho sognato che cadeva fiocchi di neve? i numeri? 17 53 89 90? mi ba nap tt ve

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 773   Nuovi› Più recenti»