google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/12/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/12/13

TIZIANA
AMBO DEI PESCI ROSSI
PA-MI: 28.72
ABBINAMENTI 90-55

UN SOLO AMBO SECCO DEL 90
GE-NAZ: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 90-80
AMBO SECONDARIO 9-90

LA GIOCOSA COL 90
VE-NA-NAZ: 90-58-7 / 90-55-89 / 90-23-57

L'ORO DI NAPOLI
TO-NA: AMBATA 57 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 57-80 / 57-87 / + 90

NAZ-PA-VE: 90-39-37 / 90-60-30

ULTIMO MINUTO
NAZ-TO-VE: AMBATE 17-71
AMBO 17-71
ABBINAMENTI 3-52-80-90-12

NAZ-FI: 38-82
ABBINAMENTI 10-90

TIZIANA E BARTALINI
BA-FI: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 38-63
ABBINAMENTI 90-56-81

CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-43 / 90-53 / 90-33

MAYA E MAGILLA
LE PERLE
NA-TO: AMBATE 82-12 IN (1°,3° POSIZIONE )
AMBO 82-12
ABBINAMENTI 71-25-90

LA COPPIA CHE SCOPPIA
PA-RO-NAZ: 90-31 / 11-20 / 81-66

MORENA E COSSARI
BA-CA: AMBATE 14-41 IN (1°,3° POSIZZIONE)
AMBO 14-41
ABBINAMENTI 90-38-6

TO-TT: 21-6

MATEMATICI
MI-FI: 38-32
ABBINAMENTI 8-58

GE: 6-90
ABBINAMENTI 32-24

VERONICA
PA-NAZ: AMBATA 31 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 31-8 / 31-90

MI-NA: 19-11-78
QUARTINA 11-19-78-90

BA-VE: 18-81-31
QUARTINA 18-81-31-90

ROBERTO MARINO
AMBO DI GHIACCIO
BA-VE: AMBATA 89 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 89-67 / 89-76
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO DEL POSTINO
MI-NA: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-81 / 88-18
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
VE-NAZ: AMBATA 84 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 84-17 / 84-71
+ NAZ-TT

MARINO E SERPICO
IL 90
FI-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-44 / 90-63
+ NAZ-TT

CRISTIAN E ROSSANA
NA: 8-10-81
BA-FI: 1-3-90

MARTIN
PA: 1-7-17-31
GE-CA: 47-74-90
NA-TO: 1-5-57

MAESTRO
SPECIALE DOMENICA
MI-NAZ: AMBATA 72
AMBI 72-24 / 72-31

TO-NAZ: AMBATA 7
AMBI 7-2 / 7-59

RO-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-34 / 90-46

GABERIELLA  E DAVIDE
BA-NA: 40-44-72
VE-RO: 90-28-70
CA-NAZ: 11-19-58

ANGELO GARGIULO
SPECIALE DOMENICA
NA-PA: AMBATA 90
AMBO 90-35
TERNO 90-85-39
+ NAZ-TT

ALESSANDRO DOLCE
MI-NA-NAZ-TT: 57-52-90
CA-GE-NAZ-TT: 10-83-90

AMBO DEI PENSIONATI  DI NONNA ANNA
RO-FI-NAZ-TT: 85-89

MARCO E LIO
LOTTO SEGRETO
PA-RO: 44-87
TERNO 27-57-87
QUARTINA 5-18-25-87

NA-VE: 18-31-76

NEWS
NAZ-BA-GE: 9-18-90
NA-TO: 3-9-90
RO-VE: 48-84-90
NAZ: 45-54-90 / 58-85-90

LOTTO FLASH
BA-NAZ: 50-89
TERNO 50-58-85

SANDRA E STELLA
PA-RO: AMBATE 26-35
AMBI 26-15 / 26.-66 / 35-55 / 35-90

PA-RO:17-35-70-80
FI-TT: 15-60
TO-TT: 70-25
BA-VE: 9-90 / 10-90

MIRCO
GE-RO: AMBATA 28
AMBI 28-14 / 28-42
+ RIUNITA

CA-RO: AMBATA 30
AMBI 30-15 / 30-45
+ RIUNITA

NA-TO: AMBATA 58
AMBI 58-4 / 58-22
+ RIUNITA

NA-VE: AMBATA 30
AMBI 30-28 / 30-73
+ RIUNITA

PREVISIONE
BA-RO: AMBATA 84
AMBI 84-16 / 84-61 / 84-34 / 84-79

fonte web

670 commenti:

1 – 200 di 670   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

Buona serata a tutto il blog

publicità ha detto...

grazie x gli 899

Unknown ha detto...

BUONASERA PUBLICITA..

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI
CAGLIARI-NAZIONALE 25-90
NAPOLI-TORINO 31-90
TERNO 5-25-90 TUTTE.
PER CHI VUOLE PUO CONTINUARE SU BARI -VENEZIA 83-85-90.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

MARCO & LIO

PA/RM 5-25-18-87

Unknown ha detto...

DANILOOOO, BUONA SERATA!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata..........:-)

Unknown ha detto...

ciao patty grazie per tiziana bacini bacini .......che le stelle ci portino tanta fortuna a tuttiiiiiiii

Unknown ha detto...

sera tutti....quello che sto scrivendo non centra nulla con il lotto nella città dove vivo e oggi ne vado fiera a porta susa e a piazza castello dopo i tafferugli i poliziotti si sono tolti i caschi e hanno marciato con i manifestanti.....siete GRANDI...oggi con questo gesto avete scritto un pezzo di storia....GRAZIE PER AVERLO SCRITTO.....scusatemi ma vedere il video dove dei poliziotti si toglievono il casco e marciavano è stata una grande emozione.....potete vederlo sul mio profilo facebook

SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita',grazie della pagina nuova...

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto dolce serata,bacio...
ciao befane,fiorina,tammi,helves,
giovanni,giobbe,patty.luciana dolce serata.....

Unknown ha detto...

Buona serata PUBBLICITÀ DANILO PEPPINO☆☆☆

Unknown ha detto...

GRAZIA GEMMA EMANUELA SANTINA... BENTROVATE☆☆☆

Unknown ha detto...

Grazie Publi x la pagina nuova

Unknown ha detto...

Ciao. Emanuela, speriamo che questo paese si liberi presto di quei parassiti che ci governano

patty64 ha detto...

Buona sera a tutto il Blog. Grazie Emanuela per il sogno ma 21 e 34 sono numeri tuoi o li hai trovati nella smorfia? Bentornato Valentino, spero tu stia un pochino meglio, dai che il tempo guarisce tutte le ferite io lo so bene.

Unknown ha detto...

ciao Davide.....siamo tutti stufi e spero che questi politicanti da 4 soldi se ne rendono conto.....io mi auguro solo che i tg fanno vedere queste immagini per patti64 21 è il vino vino rosso porta 34 fanno parte del tuo sogno te l'ho smorfiato

patty64 ha detto...

Grazie Emanuela

Unknown ha detto...

Patty64 ho un piccolo presentimento che quel 10 si potrebbe girare e diventare 1 io lo aggiungerei....poi decidi te

Unknown ha detto...

PUBBLICITÀ DOVRESTI MODIFICARE MARCO & LIO: IO HO POSTATO 9-18-90 BA GE! TU HAI POSTATO NAZ BA GE!!

Unknown ha detto...

Comunque è lo stesso la nazionale va giocata sempre.. DANILO tu cosa giochi domani?

Unknown ha detto...

Per Velentino....so cosa si prova perdere una madre.....la mia era una grande donna io ho smesso di piangerla quando una notte l'ho vista in una stanza insieme a tutte le sue amiche e altre donne....era ringiovanita e quando mi ha visto era infastidita che ero li abbracciandomi mi ha detto di andarmene lei stava e non dovo più preccuparmi per lei....mia madre è mancata 3 anni fa a gennaio faceva un freddo, la notte io non riuscivo a dormire perchè fra tante cose che avevamo messo nella bara di noi 6 figli ci eravamo dimenticati di mettere una coperta.....io stavo male sapendo che lei avava freddo....ma dopo questo sogno ho smesso di piangere mia madre perchè so che adesso è in un mondo migliore e sta sempre vicino a me......chi ci ha amato realmente non ci lascia mai.....non sò se ti sarà da aiuto ma tua madre anche se non ti è vicino con il fisico ti è vicina con lo spirito......

Lilly52 ha detto...

ben detto Davide C.ciaooo

Unknown ha detto...

Ciao patty buona serata anche a te

Lilly52 ha detto...

buona serata a tutti compresa pubb.

Unknown ha detto...

Ciao lilly 52

Unknown ha detto...

Ciao patty buona serata anche a te

Lilly52 ha detto...

Valentino ciao sono dccordo con emanuela.La mia mi ha lasciato molto presto ma mi è sempre stata vicina .

Lilly52 ha detto...

CIAO DAVIDE C.HO LETTO CHE TI PIACE STUDIARE I N.BENE...SPERIAMO DI VINCERE.

Sunny ha detto...

Buonasera a tutto il blog! :-)

Ho appena finito di leggere i post di ieri... ma quanto avete scritto! :-P

ALLEGRA hai nominato proprio tutti ed io? ;-)
É vero partecipo poco per mancanza di tempo ma quando posso vi leggo volentieri e posto anch'io qualche previsione.

Buona serata a tutti :-)

patty64 ha detto...

Ciao Davide sono d'accordo con te sui politici, ma ho i miei dubbi che a breve le cose cambieranno anche perchè gira che ti rigira circolano sempre gli stessi o i nuovi diventano come i vecchi. Speriamo bene!!!!Emanuela è proprio vero i poliziotti hanno fatto un bel gesto forse inimmagginabile

Unknown ha detto...

Lo spero l'impegno è tanto, ma sono tante anche le combinazioni. Ma sono uno che non molla mai. Ed ero stanco di giocare numeri di altri che non escono mai. Poi avcendevi la tv e avevano vinto tutti.

VALENTINO70 ha detto...

buonasera. x emanuela carofano e si la mamma restera sempre nell anima e sarà vicino.

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI: E DOPO UNA GIORNATA DI LAVORO CI VUOLE UN PO DI RELAX

KenParker9999 ha detto...

Buona serata a tutti

KenParker9999 ha detto...

Valentino70 ben ritrovato si cerca di tornare alla normalità...

KenParker9999 ha detto...

Allegra grazie dei saluti a me e a tutti

BEATRICE ha detto...

buona sera...........
bentornato Valentino ciao!
ciao Clo tammi fiorina francy 55 mirella davide patty lilly peppino
sunny emanuela betta allegra ....
....maurizio... buona serata..!

Unknown ha detto...

Grazie Beatrice.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti .CIAO ALLEGRA ! ! CIAO FRANCY55! CIAO CIELO! CIAO PUBBLICITA! CIAO GATTA!

Sunny ha detto...

Ciao Beatrice,
grazie e buona serata anche a te! ;)

PAOL ha detto...

Ciao belli!!!! Siete tutti al calduccio ???!!!!..... A milano un freddo cane.... Bene per domani che si gioca??? Il maledetto 90!!!!! Credo che quest potrebbe essere un bel terno....13-74-90..... Fi- ge- naz.tutte!!! Ok!!!! Se avete dei bei numeri col 90.....forza!!!! Postateli!!!! Ciao a tutti!!!! (Stasera mangiato leggerisssssssssimoooo!!!)))

patrizia ha detto...

ciao valentino , ben tornato ...

clo ha detto...

Buona serata a tutti.....ciao Bea come stai?? Publy meno male che hai messo la pagina nuova, x leggere dovevo trafficare troppo..ahahahahaha
Bang dove sei finito?? Gattinaaaa runfona, ciao Valentino piacere di rileggerti, forza.....
Silvia, Francy, Patty e Patty, Mariella, Marinella, Franca49 adesso inizio a preoccuparmi, Grazia r.nera cosa dice Tiziana?? Chiedo a te xche domani posso giocare pochissimo e quindi valuto un po' il tutto,
Filotto mio caro, dove sei??
Brividooooooo, Orsetto, Rosybianconera.....

clo ha detto...

Danilo stai studiando il terno secco?? Ahahahahah
Ciao betta , Carla, Carlapiter, cielo, Paol.....

clo ha detto...

Nooooo Poal nn ci credo, minestrina?? Ahahahaha

clo ha detto...

Ciao Ken, Peppino,Davide, Sunny.....

clo ha detto...

Ciao Tammi, Fiorina, Allegra, Santina, Daniela, Emanuela, Mauryyyyy dove sei....

matteo ha detto...

Il 16 di veronica è ancora da giocare grazie a tutti

KenParker9999 ha detto...

Clo ciao! Tutto bene? La coniglietta sta bene?

PAOL ha detto...

No minestra...non la mangio mai.....ho mangiato una insalatona gigantesca....con dentro tutte le verdure crude possibili....c'era pure il cavolo verza...( quello verde..). Crudo...quindi immagina...rucola...ravanelli....crescione...valeriana...radicchio...scarola....olive nere.....carote....lattuga....poi tutto cosparso con scaglie di grana....condito con aceto balsamico...olio extra vergine......pane.integrale..arrostito in padella...tutto con un bel rosato ghiacciatoooooooo

LOTTO NAPOLI ha detto...

sera a tutto il blog

Unknown ha detto...

CIAO BETTA BEN TORNATA!

PAOL ha detto...

Ciao lottologo!!! Hai visto il terno che ho messo che te ne pare???? Il 74 ...è da un po' che non esce...magari domani sera come ex centenario si abbina al maledetto 90 .....

LOTTO NAPOLI ha detto...

PAOL STA IN GIOCO GIOCA CON IL TUO ISTINTO

Unknown ha detto...

Per gli amanti del 90
Bari / ca / tutte
90*42***90*24**90*6
Gemma che fine hai fatto?

clo ha detto...

Ken la coniglietta sta bene, il problema e che divora tutto, ma viene sempre perdonata, ci pensa la gatta a suonar gliele...ahahahah
Paol....direi che hai mangiato divinamente, leggero ma buono
Buona sera lottologo

patrizia ha detto...

clo un caro saluto anche a te ..

per davide: Anche io ho il 42 come ambata su cagliari e (roma ) invece su bari ho il 41 ..ciao

Sunny ha detto...

Ma ciao CLO carissima... Ti abbraccio!

PAOL, io sto giocando il 90 su RM/VE con l'8 ;)

clo ha detto...

Ciao Gemma, Davide c.

clo ha detto...

Io il 90 lo continuo su Ge oltre ad averlo sognato ci sono abbinamenti di Piero che mi piacciono

PAOL ha detto...

Bene!!!! Mentre chatto..con voi...guardo pure Celentano...su canale 5 ...anche se non è della mia generazione....è troppo forte!!!

bang ha detto...

buonasera a tt

bang ha detto...

allora sta quaterna buona la mettete?

Unknown ha detto...

CIAO CLO È GRAZIE X I SALUTI

Unknown ha detto...

49 68 su ott naz buona serata a,tutti buone vincite

PAOL ha detto...

Clo ma piero ha una marea di abb.....col 90 su ge......bisognerebbe azz...quello giusto....

bang ha detto...

state studiando la quaterna?
tutti zitti

Unknown ha detto...

Ciao clo. Il 42 lo vedo bene bari ca e più estrazioni che c'e la sua distanza ho aggiunto vrtibile perché spesso fa così mentre il 90 lo porta 81 di bari. Tra bari ca c'e una terzina simmetrica completa.
20/50/80 ricordatevi che questi numeri si ripetono nelle stesse ruote cioè usciranno ancora .

LOTTO NAPOLI ha detto...

D C

Daniela ha detto...

BANG ma che combini ?? cambi sempre foto, xchè non la studi tu una bella quaternina ??

bang ha detto...

ho da fare con le immagini :-))

PAOL ha detto...

Ciao gatta!!!!!

bang ha detto...

poi mia giocata personale è
ambo bivalente ge mi 12 28
anche su tt e 1 € su naz

Daniela ha detto...

Mi spieghi come faiiiii ciao PAOL oggi niente peperoni ??

Daniela ha detto...

BANG dove le prendi queste immagini ? mi spieghi voglio levare silvestro

PAOL ha detto...

Dai ve la do io una bella quaterna!!!!!! Anche un ambo....Bari. 17-3-74-90. Bari. Milano ambo secco 15-90.....

bang ha detto...

GATTA... le gif?

PAOL ha detto...

No insalatona lo scritto sopra!!!

Unknown ha detto...

Non so a voi ma io vado matto per il succo di ananas. Mi fa impazzire.

bang ha detto...

le cerco su rete poi le modifico
con prg. non tt si riesce a mettere
colore che si desidera ma con un un pò di pratica.

clo ha detto...

Bang impegnato con le immagini ahahahahaha ma studia una bella cinquina
Paol e vero che gli abbinamenti sono tanti ma io alcuni sono num che ho già in gioco su Ge
Gattinaaaaaa e dacci sto Benedetto ternino .....

Daniela ha detto...

Bang che sono le gif ? Paol non avevo letto !!

PAOL ha detto...

Gatta ti volevo dire che un signore cinese...stamattina a milano ha vinto col gratta da 5euro miliardario num 54.... 10milaeuro....il mio tabaccaio me lo ha fatto vedere hai capito!!! Cavolo...non poteva capitare a me.... Facevo un bel natale....

clo ha detto...

Gatta purtroppo bang conosce solo colori funebri ..ahahahahahahahahahahahahahha

Daniela ha detto...

io se vado nella modifica mi va solo sulle mie foto !

bang ha detto...

nome prg GIMP gratuito (in liguria tutto solo gratis)

clo ha detto...

Gatta chiedi a me che sprizzò colore e gioia da tutti i pori...ihihihih

bang ha detto...

zitta CLO che avete i colori dei ciclisti

Unknown ha detto...

salve ciao clo bang che cuore palpitante ciao paol stasera anchio insalatona con bocconcini di pollo carotine rugola scaglie di parmigiano e olio d'oliva e una fetta di pan carre' tostato devo andare a cenare ancora,sono rientrata da poco dalla piscina,è bello leggere i vostri commenti,ehi clo aspetto domani tiziana per gli acquisti ora vado a mangia'

Daniela ha detto...

Paol ti avevo detto il nr.49 vedi si spostano di poco, magari poteva andare sul 48 o 51

carlapiter ha detto...

buona sera a tutti, ciao clo, e ciao anche a tutti gli altri presenti e non. Valentino anche io ho perso la mamma il giorno della festa della mamma nel 2002, sono passati 11 anni ma a volte mi sembra ancora di vederla e di sentirla. Lei ti è sempre vicina. Ora hai tanta rabbia ed è normale, ma credimi il tempo comunque di aiuterà, con questo non voglio dire che ti dimenticherai di lei, ma pensa che lei non vorrebbe vederti stare male, quindi quando sei in crisi pensa a lei che potrebbe scridarti perché non vuole vederti stare male. Un abbraccio.
Piero ci confermi il tuo 90 GE con i tuoi abbinamenti? Carlapiter

Daniela ha detto...

GRAZIA lunedi vado a vedere BONOLIS forse ci sarà pure LAURENTI

bang ha detto...

gatta trovi gif con motore di ricerca la scarichi sul pc, poi la apri e la modifichi con prg, coloti scritte movimenti ecc. non è difficile ci vuole un solo un pò di pazienza

PAOL ha detto...

Buona cena grazia rossonera!!!

mariarosa ha detto...

Salve Emanuela anch'io vivo a Torino ho visto il video dei poliziotti sul profilo di mio figlio xme è stato un bel gesto. !!!

bang ha detto...

buona cena grazia rossonera

Unknown ha detto...

ciao gatta e che ciulo il cinese? ho capito conosce paolo bonolis ahahahahahahahaha ciao

Unknown ha detto...

UFFA LA SETTIMANA SCORSA MI SONO REGALATO IL BIMBY, MA NON SO DA DOVE INIZZIARE UFFA..

Daniela ha detto...

sto sentendo Celentano che sta cantando una canzone bellissima, ma tanto triste !!!

bang ha detto...

azz quando clo ha letto dei ciclisti è caduta dalla sedia...ancora non risponde ;-)

clo ha detto...

Ciao Mariarosa....buona cena Grazia r.nera.....
Bang puoi dire quello che vuoi ma mai che i nostri colori sono brutti....la maglia più bella del mondo e la NOSTRA, ma d'altronde che ne vuoi sapere tu, genoanaccio ahahahahahahahhaha

Unknown ha detto...

davvero gatta? oh che bello.... e dove?

PAOL ha detto...

Il bimby...????? Cos'è un bamby. Doppio???!!!!

Daniela ha detto...

GRAZIA lunedi lo tocco io BONOLIS è possibile che per natale facciamo un terno !! lo faccio sai tanto conosco chi ha organizzato questo spettacolo di beneficenza e mi faccio portare da Bonolis

Daniela ha detto...

a Nettuno non mi ricordo il nome di chi ci abita mannaggia !!!

Daniela ha detto...

Bang sono andata dove dici tu ma non tocco nulla ho paura di fare pasticci !!

Unknown ha detto...

CIAO PAUL IL BIMBY E UN ROBOTTINO X CUCINARE, CI METTI GLI INGREDIENTI E FA TUTTO LUI

Unknown ha detto...

grazie clo forte bang io amo paolo bonolis l'unico difetto è che ama l'inter come il nostro amico filotto poi luca è n one

Anonimo ha detto...

BUONASERA A TUTTI

PAOL ha detto...

Ok!!! Non lo sapevo..

Francy55 ha detto...

Ciao a tutti sono di nuovo ioo sono dimenticata di dirvi che stanotte mi sono sognata 5 numeri su Cagliari sono stata tutto il pomeriggio a cervellarmi per ricordarmell Niente mi ricordo solo che riusciva di nuovo per la terza volta il 29 con 8 58 voi che ne dite ? Speriamo che entrò domani mi vengono in mente gli altri due

Unknown ha detto...

gatta guarda che funziona dargli una palpatina dal vivo perchè ce le ha proprio d'oro(il sederino)

bang ha detto...

Andrea aspetto con ansia tua previsione, voglio vincere ancora con te.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

Gatta dove sei andata?

Anonimo ha detto...

OPSS SBAGLIATO 20-50-80 USCIRA NEL 2014 QUANDO NN LO SO SCORDALO ADESSO

PAOL ha detto...

Gatta allora vai in tv??!! Mandavi un saluto ok!!! Per rossi il tuo bimby......dai mettili dentro i 90 numeri...vediamo se ci prepara..un bel terno!!!! ( scherzo naturalmente!!!

Daniela ha detto...

Eccomi BANG stavo giocando con le bolle !!! Grazia lo faccio x davvero vedi tu !!

bang ha detto...

ciao rossi pepino, sono andato a vedere cosè il bimby...ma funziona?

Unknown ha detto...

MA PAUL IO VERAMENTE GIA LO VOLEVO BUTTARE ....IL BIMBY..HAHAHAH

Daniela ha detto...

no Paol non vado in tv ma ad una serata di beneficenza il ricavato dei biglietti va per bambini disabili, ci sarà anche Carmen Russo il marito e la bimba poi altri che non mi ricordo, anche loro vengono gratis

Unknown ha detto...

un saluto a francy55

PAOL ha detto...

Celentano sta cantando. Il ragazzo della via gluck.....sapete che è a 10 minuti da casa mia....

Unknown ha detto...

CIA BANG SINCERAMENTE NON LO SO L'HO COMPRATO PIU PER UNO SFIZIO, SINCERAMENTE MI SONO DOCUMENTATO UN PO OVVIAMENTE DOPO COMPRATO, COMUNQUE LEGGENDO UN PO A DESTRA E A SINISTRA SEMPRE CHE È IL MIGLIORE DEL MERCATO

PAOL ha detto...

Gatta però frequenti gente dello spettacolo.... Bene!!!

Daniela ha detto...

Peppino rossi anche mia cugina ha il bimby, ci fa tutto anche il pane, lo volevo comprare ma costa un botto !!!

Unknown ha detto...

va bè io vado a cuccarmi l'insalata poi ho una puntata scaricata su fb della serie di(vampiries daries)nuova serie in america che seguo ciao a dopo

Daniela ha detto...

Clo dove sei ?? ad interrogare la palla ?? abiti la vicino Paol, ecco quando celentano fa questi monologhi non mi piace !!

bang ha detto...

Cloooooo....!

Unknown ha detto...

CIAO GATTA SI COSTA UN PO TROPPO, COMUNQUE SE FUNZIONA NE VORREI COMPRARNE ALTRE 4 COSI LI REGALO X NATALE A MIA MADRE E AI MIEI FRATELLI

Daniela ha detto...

Peppino un po' troppo tanto !! hahahahahhahha

Unknown ha detto...

E VA GATTA HO HANCHE UN LAVORO CHE MI PERMETTE DI FARE MOLTE COSE

Francy55 ha detto...

Ciao graziaasaaa hai visto i numeri che ho spotati del sogno tu che ne pensi volevo chiederlo anche al lottologo puó riuscire il 29 a CA?

Daniela ha detto...

Bene Peppino ogni tanto si sente qualcuno finalmente che può fare qualcosa !! anche io non mi sono lamentata mai, ma è da circa un anno che mi si è rigirata la vita ed ho tanta paura !!

PAOL ha detto...

Quanto costa bimby???!!!!! Magari me lo compro....così quando arrivò mi prepara tutto da mangiare!!!!! Così io non faccio nulla!!!!!

Francy55 ha detto...

PEPPINO ma il BIMBY è quello che supera i 1000 euro e che cucina impasta insomma fa tutto anche il pane.

mariarosa ha detto...

Ciaoo clo tutto be








Ciaoo Clo auguro una serena notte a tutti

PAOL ha detto...

Prepara pure la tavola???? Ti fa trovare il cibo sul tavolo????? Scopa??? Lava!!!! Stira????? Allora lo compro pure io!!!!

bang ha detto...

ciao francy55 anch'io ho visto
1000 € un pò caruccio per i miei gusti

Unknown ha detto...

CIAO FRANCY55 DI PRECISO NON LO SO PERCHE HO COMPRATO ANCHE ALTRE COSE E HO PAGATO CON LA CARTA DI CREDITO COMUNQUE DOVREBBE STARE 1150 EURO

mariarosa ha detto...

Cosa ne pensate del 90/22 a ca??

Unknown ha detto...

SI PAUL TI FA PURE I MASSAGGI

Unknown ha detto...

Ho detto che il 20*50*80 a ba ca usciranno ancora intendevo che singolarmente si presentano ancora. ci scommetto un succo d'ananas

Daniela ha detto...

ahahahahah peppino !!!!

PAOL ha detto...

Bene allora lo compro!!!!!!

bang ha detto...

buonanotte a tt, ci leggiamo domani,
sogni d'oro!

PAOL ha detto...

Però lo chiamerò Bamby!!!!!!! Ih!!!ih!!!ih!!!!

Daniela ha detto...

Notte Bang !! Paol lo devi chiamare Caterina come quello cha aveva Alberto Sordi nel film io e caterina !!

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA MA TE CHE LAVORO FAI PAUL

mariarosa ha detto...

Non ricordo qualcuno aveva detto qui nel blog chè il 90 non sarebbe uscito x3o4 estazioni!!! azzeccato chi ricorda il suo nome??? Io no Mannaggia!!

Francy55 ha detto...

Allora è quello che si è comprato mia figlia circa una decina di giorni fa ha già fatto l' impasto della pizza buonissima!!!! il pane il pan di Spagna il purè verdure al vapore . Fa un casino di cose comunque vendono i ricettari appositi mia figlia ne ha due e spiegano molto bene pena cre proprio ieri ha fatto anche lo strudel.

PAOL ha detto...

Ho già una vicina impicciona che si chiama Caterina!!!!

Unknown ha detto...

Dire uscirà nel 2014 un anno di tempo non ti sbagli sicuro. Io dico che si ripetono nei tre colpi la matematica non è un opinione

Unknown ha detto...

A ME MI DOVREBBERO MANDARE I RICETTARI UNA VOLTA AL MESE X DUE ANNI

PAOL ha detto...

Peppino io lavoro coi numeri...non quelli del lotto...quella è una passione tramandatami...( affettivi)....io lavoro coi numeri che fanno girare le economie mondiali......(. Azz!!!!)))

Daniela ha detto...

Caterina la vicina impicciona ahahahhaha oddio Paol , Mariarosa hai ragione ma anche io non ricordo il nome

Anonimo ha detto...

se esce dopo i 4/5 colpi se va bene

Francy55 ha detto...

Non ti hanno dato il primo in dotazione?

Unknown ha detto...

EEEEE ALL'ORA CI VUOLE IL BIMBY HAHAHAH L'HO PRESO PERCCHE NON HO ORARI A LAVORO A VOLTE TORNO ANCHE A MEZZANOTTE

Unknown ha detto...

Ciao gatta sono Rosalia da nettuno che ho' cinque figlie femmine tutte sposate e 13 nipoti 11 maschi e 2 femmine e quasi 2 pronipoti ogni giorno leggo quelloche scrivete mi diverto fammi sapere quando vieni a nettuno ti voglio conoscere ti mando un grosso bacione a te tutti voi ciao Rosalia

Unknown ha detto...

MA FRANCY55 C'È UNA MAREA DI LIBRICINI NELLO SCATOLO PENSO DI SI POI CONTROLLERO

Unknown ha detto...

È una caratteristica delle terzine quando sono unite i numeri Sì presentano ancora spesso con la loro distanza 30/60 io non so a che livelli sei ma penso che mi capisci

Anonimo ha detto...

ti capisco tranquillo

Daniela ha detto...

Eccoti Rosalia !!! non mi ricordavo il nome !!!! vengo a fine settimana e credo di fermarmi per tutte le feste di Natale !!! xchè non vieni anche tu a vedere BONOLIS !!!

clo ha detto...

Era andata via la connessione ho pensato che Dadina avesse mangiato di nuovo il filo del telefono...ahahahahah
Bang, sempre bella anche quella x ciclisti....prrrrrrr
Mariarosa nn ricordo ma ci ha azzeccato, ora speriamo esca e a Ge sto Benedetto 90 e sopratutto che lo becchiamo....Gattina attenta che nn trovi lo iettatore, xche ne abbiamo già abbastanza di grane ahahahahahha

clo ha detto...

Allora visto che Davide e Danilo vi capite, fate capire anche a noi?? Si giocano o nn si giocano?? Ihihih

Daniela ha detto...

ecco prezzemolina con dadina, ho il 90 ancora su fi. con 55.77.53.44.18 !!

clo ha detto...

Musc, musc, musc dove sei??

Unknown ha detto...

Ciò che conta che facciamo vincere tutti gli amici amiche. Ciao DAnilo

Unknown ha detto...

sera a tutti.....Francy gli'altri due numeri percaso sono il 28 e il90?....hai due di una previsione della tiziana

clo ha detto...

E come lo giochiamo a Fi??

Unknown ha detto...

Ciao Clo Carlapiter Gatta Danilo Sunny Mariarosa Francy55 Peppino e a tutti auguro una buona notte

silvia ha detto...

ciaooo a tutti PAOL mi fai morire dal ridere un insalatona !!!??? ma dai non è da te , PEPPINO è un genio sto bimby !!! vedi se ti fa anche la spesa..ahaah scherzo CLO ciaoo sai che inizio a proccuparmi per FRANCA...mah!!! tuttto il pomeriggio finger food stanchissima !!!!

clo ha detto...

Ciao Emanuela, buona serata

LOTTO NAPOLI ha detto...

giorno dieci chiama lo zero anche la luna e favorevole i numeri che avete postato sono interessanti e tutto ok.

Daniela ha detto...

Notte Carla !!! brava clo come lo giochiamo ?? quei ne sono tutti quelli quasi + frequenti con il 90

clo ha detto...

Ciao silvia, si lo scritto anche io oggi pomeriggio, nn e da Franca nn farsi sentire x tutto questo tempo, speriamo sia in vacanza all'estero e nn si può collegare.......

Unknown ha detto...

Peppino dovevi comprarti un microonde, al super mercato vendono porsioni di primi e secondi da cuocere in un minuto nel microonde....con gli orari che fai era l'ideale

Luna ha detto...

Ragazzi vi sto leggendo proprio adesso state parlando del bimby io c'è lo dal 1997 con le. Lire costava 9.50 adesso lo cambiato e costa 1.000 euro questo aggeggio fa di tutto e di più e non sporchi niente fa pure il detersivo per i piatti ecco perché costa tanto credetemi ne vale veramente La pena notte a tutti luna

Unknown ha detto...

ciao clo...

clo ha detto...

Lottologo quali numeri sono interessanti, ne sono stati postati una marea, ci vuole un mutuo x scegliere...ahahahah buona notte a Carla

Unknown ha detto...

Clo ho solo detto che a ba ca o il 20 0 il 50 o 80 si ripetono nel giro di pochi colpì .

clo ha detto...

Emanuela aiuta me e gatta a decidere quali giocare con il 90 a Fi di quelli postati da gatta che sono frequenti, grazie

Unknown ha detto...

Buonasera CLO, BEATRICE.. GEMMA B. GRAZIE PER IL BENTORNATA.. SIETE PERSONE SPECIALI. MI MANCAVATE TUTTI♡♡♡

clo ha detto...

Danilo ok, io giocò i tuoi Na PA......

Unknown ha detto...

ripetimi i numeri che li verifico con il programma che ho

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI E SOGNATE I NUMERI GIUSTI!!!

Unknown ha detto...

CIAO DANY DAVIDE FRANCY PEPPINO E TUTTI☆☆☆

Anonimo ha detto...

PER L'ESTRAZIONE DEL 10/12/2013

PALERMO AMBATA 50 ABB.08-56-90
ROMA AMBATA 56 ABB.19-62-90
MILANO AMBATA 19 ABB.31-37-90
TORINO AMBATA 65 ABB.03-59-90

BUONA FORTUNA NATURALMENTE NAZIONALE E TUTTE

SONO DI ZIO ANDREA

Unknown ha detto...

GRAZIE DANILO♣♣♣

Unknown ha detto...

Davide questa terzina eè uscita sabato a bari ma ritarda su firenze

Unknown ha detto...

danilo la quartina di torino ha più probabilità che esce a napoli è molto frequente e si può aggiungere il 57 per sorti ancora maggiori

clo ha detto...

Emanuela e 90 con 55 77 53 44 18 Fi. Grazie

Daniela ha detto...

Emanuela sono questi ( ho il 90 ancora su fi. con 55.77.53.44.18) !! ciao betta

clo ha detto...

Ciao betta sei in ritardo stasera che hai fatto di bello??

clo ha detto...

Gattina abbiamo postato x Emanuela alla stessa ora,ihihih credevo runfassi, strano che sei ancora sveglia, ti immaginavo sul divano con tutto il pelo disfatto ....ihihihihihihihihihihih

Daniela ha detto...

Clo oggi ho tutto il pelo bello lucido e spazzolato, che fatica però che faccio tutti i giorni a spazzolarmi e limare le unghie, ho messo anche lo smalto giallo su una zampa e quello rosso sull'altra !!

Daniela ha detto...

quasi, quasi vado a nanna !!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 670   Nuovi› Più recenti»