google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/12/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/12/13

FRANCA
NA: AMBATA 66 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 66-64-4

TERNO FORTE
RO: 9-39-72
GE: 6-84-90

AMBO IN USCITA A COLPO
NAZ-TT: 35-20

MORENA E SIMONE
I MATEMATICI
TO: 1-30-80
NA: 66-69
MI: 11-18-90
PA: 26-30

MORENA E SILENU
2 COLPO
NA-PA-NAZ: AMBATE 5-50 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 5-50
ABBINAMENTI 39-57-75

BA-NA-NAZ: 82-59-90

I LUCIANI
TERNO DI MARTIN
PA-RO-NAZ-TT: 17-19-47

ROBERTO MARINO
AMBO DIABOLICO
BA-GE: AMBATA 78 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 78-41 / 78-14
+ NAZ-TT

IL 90
BA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-23 / 90-37
+ NAZ-TT
AMBO FORTE 8-90
TERNI 90-8-37 / 90-8-23

ULTIMO MINUTO
GE-MI: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-74 / 22-47
+ NAZ-TT

PETRONI
FI-RO: 8-15-57
PA-VE: 88-89-90
FI: 2-22-38

fonte web

803 commenti:

1 – 200 di 803   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutto il blog

Unknown ha detto...

Dolce serata anche a te publicita' e a tutti

Unknown ha detto...

non credo Orsetto...di questi tempi la pizza ma mangiata non lanciata....buona cena a tutti

Unknown ha detto...

Ciao a tutti.
Ciao gemma.

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita',dolce serata,grazie della pagina nuova.....

Luna ha detto...

Gatta betta Carla piter sono rientrata adesso e sto morendo dalle risate gatta 15 e 90 non è male sono stata a farmi la tinta e le mesi mia nuora ne parrucchiera pensa non lo nemmeno pagata ma sapessi quanto mi costa aaaaaaaaa ciao

Luna ha detto...

Buona sera a tutti

Luna ha detto...

Buona sera a tutti

Daniela ha detto...

luna ma hai la mitragliatrice al posto della linea adsl ??

LUCIO C. ha detto...

RIPOSTO LA MIA PREVISIONE MILANO NAPOLI AMBATE 88 80 ABBINAMENTI 7-39-59-75-87 BUONA FORTUNA A TUTTI

Unknown ha detto...

ciao a tutti e buona cena

Anonimo ha detto...

PER L'ESTRAZIONE DEL 14/12/2013

PALERMO AMBATA 79 ABB.08-39-56
ROMA AMBATA 18 ABB.19-40-82
MILANO AMBATA 31 ABB.23-48-89
TORINO AMBATA 03 ABB.29-59-61

OVVIAMENTE A TUTTE E NAZIONALE
SONO DI ZIO ANDREA
BUONA FORTUNA A TUTTI

Unknown ha detto...

buona sera a tutti!
qualcuno a preso il 90 di petroni?

Luna ha detto...

Enry ciao Il capricorno e vero come lai descritto mio marito he bilancia Sarebbe buono per la bella betta haaaaaaa scherzo

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI: FINALMENTE OGGI HO FATTO IL PRESEPE PECCATO CHE NON SO COME SI CARICANO LE FOTO ALTRIMENTI VELO FACEVO VEDERE.. COMUNQUE E LUNGO 6 METRI E LARGO2, VI LASCIO IMMAGINARE

Unknown ha detto...

sera a tutti....Ammazza Peppino nemmeno al vaticano fanno un presepe così lungo....

patrizia ha detto...

buonasera a tutti

Unknown ha detto...

Be ho anche un salone di 75 metri quadrati

Luna ha detto...

Gatta io mi sto ridendo con le lacrime e che non sono molto pratica anzi io mi arrangio un po' ma mio marito non lo sa neanche accendere forse he meglio poco fa sembrava veramente una mitragliatricehaaaaaaaa

Unknown ha detto...

peppino sei hai un smartfhon le foto che scatti con l'applicazione google si carcano da sole e le puoi pubblicare

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti , , grazie GEMMA per i saluti!

Daniela ha detto...

Luna ciao ti piaccio con la mia nuova pettinatura ??

Unknown ha detto...

Ho un Samsung galaxy s4 si ma dove le pubblica?

Unknown ha detto...

Ma la pubblica come immagine del profilo?

Daniela ha detto...

Luna ho capito sei la moglie di Tronchetti non paghi la Telcom !

Daniela ha detto...

Devo cambiare foto mi metto paura da sola !!

Unknown ha detto...

Volevo segnalarvi un metodino :quando esce il N.6 su NA si mettono in gioco o il 9 o il 57.E dal doppio 51 si mette su NA il 57 (5'-4'pos.).Per chi lo sta giocando occhio non è certezza.

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti , , grazie GEMMA per i saluti!

Unknown ha detto...

peppino ho il tuo stesso smartofhon l'applicazione te la scarica quando fai gli aggiornamenti del telefono... non devi scaricarla da nessuna parte

Unknown ha detto...

visto che qui sopra entri come me con google le puoi mettere nel tuo profilo di google come le puoi mettere sul profilo di facebook è semplicissimo

Unknown ha detto...

Si mi sa che l'ha pubblicata sul mio profilo Google

Unknown ha detto...

si se la imposti come foto per il profilo

Unknown ha detto...

basta che clicchi condivido

Unknown ha detto...

Si l'ho condivisa è nel mio profilo pero e venuta un po scura poi domani la faccio bene

patrizia ha detto...

gatta vuoi la verita'? questa sono io ...
mi metto piu' paura di te !

Luna ha detto...

Enry potresti vedere vedere un po' il segno dei pesci? Grazie

Moris ha detto...

Buonasera blog

Daniela ha detto...

CIELO non so chi sia peggio se io o te !! hihihihihihihiihihih

Daniela ha detto...

sera anche a te Moris

Luna ha detto...

Gatta mio marito he come tronchetti proverà in piccolo

Moris ha detto...

Aahhhhhhhh , gatta , ammazza che fiore che sei ahah,,,anche cielo mica scherza pero...

Lilly52 ha detto...

Bouona serata a tutti .Grazie della pagina nuova un saluto anche a publi. Grazia rosso n.ciaooo

clo ha detto...

Ciao.....

patrizia ha detto...

vi giuro che sono 10 minuti che rido da sola , c'e' una foto che sembro io dopo le estrazioni del lotto ... ma non riesco a metterla

maurizio ha detto...

...sera....Tammi, avevi ragione Tu....questa è una Tarsu.!!!

clo ha detto...

Ciao Gemma buona serata.....
Mauryyyyyy dove sei finito??
Publy buona serata anche a te, ciao Emanuela, Francy, Allegra, Betta, Carlapiter, Mariella, Marinella, Cris, Chicco, Simone, Celeste e dai ritorna un po'??? Orsetto, la mia dolcissima Rosybianconera, Rosa azzurra e un po' che nn si legge niente di te , Franca49 Franca49 adesso inizio a preoccuparmi.......

Unknown ha detto...

HENRY GRAZIEEEEEE... CIAO DAVIDE♡♡♡ CIAO GATTA CIAO LUNA CIAO CLO

clo ha detto...

Burlone sei arrivato?.come stai??
Ciao Bea, Grazia r.nera, Filotto dai nn abbandonarmi....
Gattina ti ho detto nn mettere la tua foto xche spaventi la gente, ma te niente, e vi posso assicurare che questa e quella dove è venuta meglio...ahahahahahah

Unknown ha detto...

GATTA stai un po meglio?

clo ha detto...

Ciao bellissima betta......
Ciao Cielo, Bang ma sei sempre a mangiare??
Ciao Davide
Ciao Danilo, Luna, Moris, Tammi, Fiorina insomma tuttiiii

Sunny ha detto...

Grazie Antonella Pit per il metodino... ma ho capito bene? Si considera solo NA quando esce il 6?

Ciao GEMMA grazie e contraccambio i saluti :-)

Unknown ha detto...

DAVIDE 6 60 66 69 90 BA CA TT COME LI GIOCO? UN BACIO

maurizio ha detto...

...sono stato con la Tammi....a te, ancora non ti hanno cucinato???

patrizia ha detto...

gatta ci sono riuscita!!
QUESTA SONO IO dopo le estrazioni del lotto!

Unknown ha detto...

GRAZIE CLO.... MI FAI SEMPRE I COMPLIMENTI... E DETTO DA UNA DONNA MI FA MOLTO PIACERE.. POI I GEMELLI SONO MOLTO VANITOSI.. TI MANDO UN BACIONE♡♡♡

Unknown ha detto...

DAVIDE HAI LETTO COS HA SCRITTO HENRY? GEMELLI E BILANCIA SI TROVANO.. INFATTI MI SEI STATO SUBITO SIMPATICO★★★★★★★

Unknown ha detto...

TOK TOK

clo ha detto...

Maury ma chi mi deve cucinare?? Stai attento te piuttosto ....gobaccio.....mi siete rimasti sullo stomaco,hai visto la faccia del Mancio, nn c'è prezzo...ahahahahahahah

clo ha detto...

Ciao peppino, dove abiti al Vaticano??? Ahahahahahha

Unknown ha detto...

CIAO PEPPINO☆ CIAO CIELOOO

maurizio ha detto...

che ridi....piccola abitante di Creta.........

clo ha detto...

Maury se vuoi posso dirti.....e la faccia di Conte??? Da pauraaaaaaa

Unknown ha detto...

BUONASERA CLO E BETTA NO NO NEL VATICANO LASCIO IL POSTO AD ALTRI....VIVO FELICEMENTE NELLA MIA TENUTA IN PROVINCIA DI BENEVENTO

clo ha detto...

Ora legge Rosibellabianconera e si incacchia, e per colpa tua mi dice le parolacce...ahahahahahahh

BEATRICE ha detto...

buona sera..............

maurizio ha detto...

...x piacere Publi....cancella la CLO' !!!!!!

clo ha detto...

Peppino complimenti allora.....mio zio e nato a Benevento......

Unknown ha detto...

PERO SONO SEMPRE IN GIROOOOO

BEATRICE ha detto...

bentornata SEFORA bacio!

Lilly52 ha detto...



ciao gatta magari potresti lasciarli sciolti i capelli ,ahahaha sei proprio una sagoma ciaooo

clo ha detto...

Ciao Bea come stai??? Ciao Lilly52

maurizio ha detto...

...Tampax...???....non ci credo !!!!....Tammi, roba da pazzi...!!!!!!

Anonimo ha detto...

BUONASERA A TUTTI

Daniela ha detto...

Clo eccomi !! Cielo aiutoooooooooooooo che sei brutta !!!

Unknown ha detto...

QUALCHE VOLTA VI INVITO A PASSARE UNA GIORNATA NELLA AZIENDA DI FAMIGLIA DOVE POTETE VISITARE CHILOMETRI E CHILOMETRI DI VIGNETI UNA MEGA CANTINA E FARE UN BRINDISI CON BUON VINI...

BEATRICE ha detto...

ciao clo bene grazie ..
ciao davide lilly peppino betta cielo sunny luna ...maurizio ..bacio! buona serata !

patrizia ha detto...

ciao betta**********

ho visto poco fa li diretta dei luciani e martin sapete cosa hanno detto? che qualcuno voleva arricchirsi con le giocate di martin e hanno puntato anche 50 euro di terno e, per questo motivo il terno non e' uscito ...
BEATO CHI CI CREDE !!!!

Daniela ha detto...

mi sono commossa !! ho le lacrime !!! ma chè volano pure i Tampax ?? ma che è diventato sto blog ??

Daniela ha detto...

Cielo cambia la foto ti pregoooooo ! ! ! più ti guardo e più rido !!!

patrizia ha detto...

gatta te l'avevo detto che ridevo da sola ..

Daniela ha detto...

Lilly52 tra un po' vado a farmi i capelli e ritorno più decente !

maurizio ha detto...

ciao Bea....buona notte.

clo ha detto...

Maury tampax??? Buona notte bellissima Bea....
Gattina ma la smetti di dormire??

clo ha detto...

Ecco a chi somiglia Marino, al marito della Franzoni....

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Clo ma sono sveglia

bang ha detto...

buona sera a tt

Unknown ha detto...

Come stai gatta?

Lilly52 ha detto...

gatta brava vedi di far qualcosa cielooo non ti si può guardare dove i'hai scovata quella foto? ciao Beatrice bel nome

bang ha detto...

quante belle signore vedo..

carlapiter ha detto...

buona sera tutti. siete veramente di una simpatia unica, a volte rido talmente forte che mio marito corre a vedere cosa sta succedendo!!! Ciao clo, luna, gatta, lucio, santina2, davide costantini, grazia motta, graziarossonera, betta, cielo, tammi, orsetto, la padrona di casa, emanuela c., alessandra piga, lilly, francy55,bang, insomma tutti nessuno escluso. Piero Punzo tutto ok? E' un po' che non ti si sente, ci aggiorni sul tuo 90 di Genova!!! raga buona serata a tutti vado a stirare.

Anonimo ha detto...

CIAO BETTA

Sunny ha detto...

Ciao Beatrice, buona serata anche a te! ;-)

Unknown ha detto...

CIAO DANY☆☆☆

Daniela ha detto...

Bettina sto un po' meglio ! ma vedi quanto sono belle stasera! che dici troverò un bel marito anche io qual nel blog !!

clo ha detto...

Danilo finalmente sei arrivato.....ma il terno secco a una ruota lo stai ancora studiando?? Grazie
Bang buonasera, gatta e di la e di qua , ma insomma dove caspiterina sei???

tammi ha detto...

ahahahahahahah scusate cosa vi siete bevutiiiii ...ahahaha

patrizia ha detto...

gatta, che prima devo trovarlo io perche' sono piu' brutta di te!

Daniela ha detto...

ciao bang ti piaccio ??

Unknown ha detto...

Gattina☆☆ scommetto che tu stai bene da sola..ho indovinato?

bang ha detto...

sera CLO,visto Gatta splendida!

Anonimo ha detto...

CLO AVEVO DATO UNA QUATERNA NN è USCITO NIENTE MENO MALE CHE FORSE NESSUNO LA GIOCATA AHAHAH

MA IO LA RIGIOCO SIAMO VICINI A NATALE NN SI SA MAI....

tammi ha detto...

Mauriiiii ma xchè alla fine dei guaiii la Tammi non manca mai ...ahahahah dove siamo stati che non mi ricordo ???? sei venuto a trovarmi nella mia casa di riposo ...????' ahahahaha

Unknown ha detto...

Lo sai Gatta, mi ricordi molto una mia amica che non ne voleva sapere di uomini..e viveva con tanti gatti...

Daniela ha detto...

Si Betta infatti rimango VEDOVA !! Tammi io bevo solo acqua hahahahahahahahhaha

clo ha detto...

Certo che conciata così lo trovi subito il tuo ometto....ihihihihi
Ciao Tammi ieri era agenzia matrimoniale, stasera più brutti che mai...ahahahah

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI CIAO PUBLY...MA KE VI SIETE FUMATE TT QUANTE CON TT STE' FOTO???FACEVO FATICA A RICONOSCERE IL MIO VEKKIO BLOG CREDEVO DI TROVARMI IN 1 AGENZIA PUBLICITARIA AHHH 1 ABBRACCIONE A TT E MI RACCOMANDO 1 SOLO AMBO VI KIEDO MICA LA LUNA IHHHH

bang ha detto...

Gatta MAGNIFICA veramente

Anonimo ha detto...

GATTA DAI MA SEI STUPENDA AHAHAH

tammi ha detto...

GATTA X FAVORE VATTI A SISTEMARE UN POCHETTO ...GIà CON QUELLA MANO ALZATA SEMBRA CHE TU CHIEDA IL PERMESSO X ANDARE IN BAGNO ....

Daniela ha detto...

ahhhhhhh BETTA ma chi ti dice che sto sola con i gatti ?? che hai visto REAL TIME ??

clo ha detto...

Danilo io ti ringrazio della quaterna che ho giocato a tutte, ma tu dicevi terno, ricordi??? Ahahqhahqhq

Unknown ha detto...

CIELO☆☆☆ SEI TROOPPOO FORTE..FAI MORIRE

Unknown ha detto...

Si SUNNY solo Napoli.

bang ha detto...

ciao rosybianconera, smaltita la delusione di coppa?

tammi ha detto...

GRANDE CLO...AHAHAHAH....

Daniela ha detto...

Grazie DANILO un BACIO

Unknown ha detto...

GATTA scommetto che non ce ne sarebbe uno che va bene... di uomini!!!

clo ha detto...

Rosybella ciao, già scappi, nn arrabbiarti ma è Maury che mi provoca...ahahahahahah, anche io un ambo, magari buono buono, ci puntiamo su bene e facciamo un bel Natale......dai che c'è la facciamoooooo

rosybianconera ha detto...

CIAO BANG...NOOOOO MI BRUCIA ANCORA TANTISSIMO ANKE SE NN MINSENTIVO TRANQUILLA....

Anonimo ha detto...

GATTA GRAZIE A TE CONTRACCAMBIO

Daniela ha detto...

X chi BETTA x te ?? io sto benissimo credimi VEDOVA ma sto bene !!

bang ha detto...

ciao betta,tammi, danilo, sunny, antonella

Daniela ha detto...

hahahahahahahhaha DANILO ! ! ! !

clo ha detto...

Gattaaaaaaaaaaaaaaaa

rosybianconera ha detto...

EHEHEH MIA DOLCE CLO....NN MI RICORDO PIU' L'ULTIMA VOLTA KE HO VINTO SARA' LA VEKKIAIA IHHH

Daniela ha detto...

CLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

CLO SONO BRAVO STASERA ECCOLO

9-16-80 NAPOLI NAZIONALE TUTTE

Daniela ha detto...

Bella dolce ROSY B.NERA lascia perdere la CLO e tutta invidia !!

tammi ha detto...

CIAOOO BANG...CHE COMPAGNIA DI MATTI ...AHAHAHA

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI...

bang ha detto...

certo che anche Cielo è un gran patatone

Anonimo ha detto...

CIAO BANG

Unknown ha detto...

GATTA intendevo dire proprio che ti vedo bene cosi. Beata te che sei vedooovaaaaa!!!!!!!

bang ha detto...

hai ragione tammi, ogni sera una novità

Daniela ha detto...

BETTA se ti serve una mano vengo ad aiutarti, cosi rimani vedova anche tu !!!

tammi ha detto...

CIAOOO ROSIII AHAHA LA VECCHIAIA INCOMBE ...E NON SOLO X Tè ...AHAHAHAH..

carlapiter ha detto...

buona notte rossi peppino, carla cobelli, e tutti

clo ha detto...

Gattaaaaaaaaaaaaaaaa ma insomma vuoi che ti spennacchio tutta???
Danilo, bravissimo, così si può giocare, sono dei bei numeri......grazie
Rosibellabianconera io un ambo secco nn lo ricordo proprio, ultimamente unisco spesso le prev, e nn esce niente lo stesso ahahahahahah nn e la vecchiaia e la sfigatta, capito??? Ihihihihihih

Unknown ha detto...

SEI TROOOPPOOO FOOOOORTEEEE GATTAAAAAAAAAAAAAAAA☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

bang ha detto...

qua c'è da innamorarsi....
puozz passà nu guaje!

rosybianconera ha detto...

GRAZIE MILLE DANILO PER IL TUO TERNO KISSA'...CIAO TAMMI 1 BACIONE ....GATTINA MIA ALLA NOSTRA CLO PERDONIAMO TT KE CI VUOI FARE PIACE COSI' COME E'

Daniela ha detto...

è vero sono io CLO la SFIGATTA !!!

patrizia ha detto...

buonanotte a tutti , a domani

Unknown ha detto...

GATTA TI STIMO MOLTO PER COME SEI DAVVERO.. E POI MI SEI TROPPO SIMPATICA☆☆☆

bang ha detto...

Clo bella questa ahahahah

tammi ha detto...

GATTA ....NON HO PAROLEEE !!!!! MA CHE CULO CHE ABBIAMO AVUTO IO E TE ....

rosybianconera ha detto...

BANG MI RACCOMANDO ...PRUDENZA ...AHHH

clo ha detto...

Perché dovresti essere tu la sfigatta??? Ahahahahahha illusa, tu sei gattina amorosa, spennacchiata ma dolce .....

Unknown ha detto...

GATTA HAI SENTITO CHE GEMMA OGGI MI HA DATO DELLA GATTA.. MORTA?

rosybianconera ha detto...

NOTTE CIELO

rosybianconera ha detto...

MA LE PASTICCIONE REGINE NN ERAVAMO IO E LA CLO???

Daniela ha detto...

Dici TAMMI ??

Daniela ha detto...

Come della GATTA MORTA ?? in che senso ??

Anonimo ha detto...

3, 19, 44, 48, 62, 80

14, 8, 29, 28, 54, 56

VI REGALO DUE COLONNE SUPERENALOTTO GIOCATELE AL 10&LOTTO

Unknown ha detto...

Gatta neanche mi rispondi? Ti saluto

rosybianconera ha detto...

Eì DA 1 PO' KE NN LEGGO ROSA AZZURRA SPERO TT BN

bang ha detto...

Cielo notte, spero di non sognarti..

Daniela ha detto...

BETTA guarda che ti ho risposto !!leggi

tammi ha detto...

AHAHAHAHA GATTA è Lì IL GUAIO CHE è VIVA ....AHAHAHAHAHAH

rosybianconera ha detto...

DANI SONO LE STESSE DI PRIMA? PERKE' LE HO GIA' GIOCATEMA NN HO LA SKEDINA L'HO LASCIATA IN UFFICIO

Unknown ha detto...

Tammi!!!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Gatta tvb

clo ha detto...

Betta , gatta ma che combinate vi rispondete e nn leggete...ahahahahahhah

Daniela ha detto...

Adesso divento seria e cambio la foto metto l'originale !!

clo ha detto...

Gattina....ahahahahahahahahah

rosybianconera ha detto...

GATTA ANK'IO TVTB MA PERKE' NN MI RISPONDI SUBITO QUANDO TI SALUTO???'

Daniela ha detto...

Clo io leggo è Betta che non mi da neanche il tempo di scrivere

clo ha detto...

Tu seria....ihihihih

clo ha detto...

Chi è la gatta morta???

Daniela ha detto...

DOLCE ROSY incomincio a diventare anziana ed i movimenti delle mani vanno al rilento !!

fiorina ha detto...

CIAO TUTTO BLOGG

clo ha detto...

Bang domani che giochi?? Magari porti buono.....anche se genoano..ihihih

Anonimo ha detto...

23-43-45-53-55-56
40-57-72-12-26-49

QUESTE SONO QUELLE DI PRIMA LE ALTRE SONO NUOVE

bang ha detto...

sera FIORINA

Daniela ha detto...

CLO io ancora non sono GATTA MORTA !!

rosybianconera ha detto...

ANKE A TE TAMMI VTB E ANKE A TE CLO VTB ...PERO' MI SENTO 1 PO' TRASCURATA PERKE'?????

Unknown ha detto...

IO!!!!!!!!!!!!!!!!

clo ha detto...

Ciao Fiorina, come stai?

tammi ha detto...

CIAOOOO FIOREE CI MANCAVI ....

rosybianconera ha detto...

CIAO FIORINAAAA TU SI KE MI VUI BENE PERKE' MI SALUTI SUBITO

clo ha detto...

Ahahahahahahah tu sei per il momento spennacchiata..
Perché betta sei gatta morta??

Daniela ha detto...

Ma xchè BETTA gatta morta ????????

bang ha detto...

CLO finiamo tt e due con una cosa che dovrebbe portare fortuna ahahahah ma io e te non vinciamo mai

Daniela ha detto...

CLO abbiamo fatto la stessa domanda alla stessa ora 22.55

tammi ha detto...

ROSIIII XCHè TI SENTI TRASCURATA ?????

rosybianconera ha detto...

OK DANI GRAZIE HO CAPITO ...SPERO ALLORA DI AVER SCELTO BENE STAMANI

clo ha detto...

Bang con cosa finiamo?? Dai nn scoraggiarti prima o poi la quaterna secca la facciamo.......aspetta e spera...ahahahah

rosybianconera ha detto...

LO SAI TAMMI ...PERKE' IO VI SALUTO E VOI NN MI SALUTATE SUBITO ....PERKE'?????

Unknown ha detto...

GATTA chiedilo a GEMMA!! Ha cancellato credo

tammi ha detto...

Gatta...34
Gatta morta..33

clo ha detto...

Gattina mia belli i gemelli ....22 u scem, 55 nn lo so, ma li possiamo giocare, dove??

Daniela ha detto...

Si Betta ho letto che ti dovevo prestare il mio nome gatta, ma lo devi chiedere te non io !!

Daniela ha detto...

che bel terno di gemelli 22.33.55 ! ! ! ! ! ! !

rosybianconera ha detto...

OK VADO A FUMARMI QUALCOSA ...PUO' DARSI KE MI SENTA MEGLIO ...NOTTE SERENA A TT 1 BACIONE

clo ha detto...

Ma dai Betta se lo ha detto Gemma scherza, e una burlona, a proposito io ti saluto eccome cara Gemma ma siamo in tanti e quindi è facile dimenticarsi,

bang ha detto...

rosybianconera se stasera sogno
cirò vincènt ritt o' mazzo scassato
domani ti dò i numeri vincenti.

fiorina ha detto...

BUONA NOTTE TUTTI

Daniela ha detto...

lo facciamo a GE. gatta poi il 55 deve uscire

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 803   Nuovi› Più recenti»