google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/12/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/12/13

TIZIANA
SOGNO DI FRANCESCA
FI-NAZ-TT: 38-3-55-90
NA: 12-53-22-83 / + 57
AMBO 22-53

AMBO DI BABBO NATALE DEL 90
FI-RO-NAZ: 90-7
ABBINAMENTI 38-39-23

AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
GE-MI-NAZ: 82-79
TERNO 82-79-90

M.BARTALINI
AMBO D'ORO
BA-GE: AMBATA 83 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 83-90

TERNO ASTRALE DI TIZIANA
BA-FI: AMBATA 65 IN (1°,3° POSIZIONE)
TERNO 65-38-90

FI-MI: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
TERNO 65-38-90

BA-FI-MI: 23-38-65-90

MAYA E MAGILLA
AMBO PRIMARIO DEL 57
NA-NAZ: 57-45
AMBI 57-41 / 57-31 / 57-62 / 57-80 / 57-90
+ PA-TT

REGALO DI TIZIANA
BA-GE-NAZ: 7-90
TERNO 7-27-90

ROBERTO MARINO
CA-RO: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 71-65 / 71-56
+ NAZ-TT

BA-FI: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 13-85 / 13-58
+ NAZ-TT

RO-NAZ: 90-33

ULTIMO MINUTO
NA-TO: AMBATA 79 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 79-72 / 79-27
+ NAZ-TT

A.DI STEFANO
MI-PA: AMBATA 63 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 63-69

SERPICO
BA-CA: 54-67-77
VE-RO: 6-11-90
FI-GE: 8-38-88

ANGELO GUERCIO
GE-MI: AMBATA 64
AMBI 64-18 / 64-87 / 64-90
+ NAZ-TT

ELEONORA
NA: 21-37-76
BA-VE: 21-53-90
FI: 38-80-81

ROSSANA
MI-FI: 8-38-57
GE: 9-81-90
NA-PA: 8-15-90

MORGANA
BA-MI: AMBATA 90
ABBINAMENTI 8-18-28-38-48-58-68-78-88
TERNO 18-88-90

MORGANA E RUGGERO
FI-NA-NAZ: 37-47-57 / + 38
FI-NA-NAZ: 17-57-77 / + 38
CA-TO-NAZ: 11-88-90
QUARTINA 22-33-77-90

DONATO COLUCCI
BA-CA: 12-15-37 / + 73

GE-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-39 / 90-74 / 90-50 / 90-3 / 90-29
TERNO 90-13-83

SPADA
AMBATA MONETA
BA-CA: AMBATE 65-56 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 65-56
TERNO 55-76-65

FI-MI: AMBATA 52 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 52-50 / 52-90 / 52-38 / 52-2 / 52-63

M.VITALE
NA-VE: 34-79
ABBINAMENTI 25-88-70-43

VE-NAZ: AMBATE 34-43 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 34-43

BA-MI: 25-70
ABBINAMENTI 34-16-79-61

A.SCAINI
CHIAMATA UNICA
FI-GE: AMBATA 88
AMBO 88-89
ABBINAMENTI 29-39

PA: AMBATA 17 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 17-5 / 17-39 / 17-53

FI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-50 / 90-55 / 90-38

MARCO E LIO
NEWS
MI: 90-88
NAZ: 5-25-90

AMBO VERTIBILE
GE-NA: 37-73
ABBINAMENTI 13-17

MIRCO
PREVISIONE
BA-FI: AMBATA 76
AMBI 76-78 / 76-33

FI-RO: AMBATA 34
AMBI 34-11 / 34-76 / 34-31 / 34-15

fonte web

309 commenti:

1 – 200 di 309   Nuovi›   Più recenti»
orsetto ha detto...

buona sera

orsetto ha detto...

ciao publicita'buona serata

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita'grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto dolce serata sono seconda siamo vicino...vicino....
come e andata domenica tutto bene...

SANTINA2 ha detto...

ciao befane e voi dove siete...buona serata a fiorina tammi,kelves,patty,
giovanni,e tutte.....

.... buona cena ....

orsetto ha detto...

ciao santinuccia tutto bene,ho mangiato troppi dolci,dai che domani si sbanca la lottomatica,pensa che avevo deciso di non giocare piu' ma io primo tu seconda domani si vince alla grande aahahahahah

Anonimo ha detto...

BUONASERA E BUONA CENA A TUTTI A PIU TARDI

E DA JUVENTINO FORZA MILAN FERMA LA ROMA AHAHAHAH A DOPO

Unknown ha detto...

Ciao a tutti domani57 terza posizione a Napoli buona. Fortuna

orsetto ha detto...

ciao angela sei sicura?????

Unknown ha detto...

Buonasera ragazzi💗💗💗

Anonimo ha detto...

PER L'ESTRAZIONE DEL 17/12/2013

PALERMO AMBATA 56 ABB.08-19-90
ROMA AMBATA 32 ABB.18-89-90
MILANO AMBATA 31 ABB.19-47-90
TORINO AMBATA 03 ABB.18-59-90

NAZIONALE E TUTTE BUONA FORTUNA
SONO DI ZIO ANDREA

maurizio ha detto...

...sera....ciao a Tammi.

PAOL ha detto...

Ciao a tutti!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutti ciao CLO mi sto ancora riprendendo da ieri sera mamma che sberla !!!!! Ma per stare davanti al Milan ci vuole poco . Per adesso sono schioccato vediamo se mi risveglio stasera hahaha Ciao Grazia rossonera ti auguro una buona partita hahahahahahah

Unknown ha detto...

buona sera a tutti

Moris ha detto...

Buona sera blog, alle prese con Giulia 2 anni che mi salta addosso scambiandomi per un cuscino,e si che non sono morbido

Simone ha detto...

Auguriiiiiiiii
Augurissimi gatta ......
Un caro saluto a tutti...
.... un abbraccio alla Clo

carlapiter ha detto...

buonasera a tutti e auguri a chi ha compiuto gli anni. Piero Punzo ti chiedo se ci sono cambiamenti con il 90 a GE, ti scrivo gli abbinamenti che ho, ti dispiace dirmi se sono giusti o se devo modificare qualcosa? (il 90 con 2,27,9,5,81,60,63,55,1,72,6,83). grazie attendo una tua risposta se ti è possibile. ciao a tutti

patrizia ha detto...

Forza magica roma

Adele18 ha detto...

Manca poco e si vedrà Milan Roma FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

davide ti ringrazio,e da tanto che li gioco a bari però volevo un tuo suggerimento.

Unknown ha detto...

davide ti ringrazio,e da tanto che li gioco a bari però volevo un tuo suggerimento.

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti e forza Roma
Gatta facci sapere come he andata da Bonolis,saluto tutti della grande famiglia perché è bello
essere uniti,scherzando e ridendo
ci si tiene compania,un salutonee un abbraccio a tutti quanti.
Mariella.

Unknown ha detto...

Carlapiter va bene cosi anche io sto giocanfo questi e non li mollo ciao.

carlapiter ha detto...

piero grazie mille della risposta e dei consigli sei veramente molto gentile, buona notte. Ciao a tutti.

Lilly52 ha detto...

Buona serra a tutti ciao Mariella S.

Lilly52 ha detto...

ahah sera con due s ciaooo

Unknown ha detto...

ecco ricominciamoooooooooooooooooooo forza milan è tosta ma ce la puoi fare forza forzaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

BUONASERA A TUTTI

Unknown ha detto...

ciao silvano filotto ihihihihihihihi meno 6 giorni

Unknown ha detto...

Nessuno mi saluta?

Unknown ha detto...

Va be tolgo il disturbo

Luna ha detto...

Ciao betta ma dove sei sta ta mi sembrava CGE ti avessero rapita Domani cosa giochiamo ? Qui bisogna vincere se domani non vinco non gioco più ciao mi ha fatto piacere sentirti a dopo

Unknown ha detto...

e vaiiiiiiiiiiiiiii 2a2

Unknown ha detto...

Ciao Luna👩 cosa giochi tu??😾

Unknown ha detto...

mamma mia che partita non se puo' soffri' cosi' no no non ce la posso fa'

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Dai Grazia rossonera e andata anche stasera !!! Non potete avere sempre la fortuna dalla vostra parte !!! Ci troviamo tra 6 giorni ciao

Unknown ha detto...

Ciao Betta non è che non ti salutiamo io dicendo saluto tutti ci siete tutti indistintamente per
mettere tutti i nomi ci vuole tanto
perché siete tanti,qualche volta
lo faccio e quando mi scordo qualche nome mi dispiace,perche mi siete tutti simpatici,rimani e non fare la permalosa perché siamo
tutti in una grande famiglia che oggi è difficile trovare,io ci sono dentro e mi ci trovo bene
ciao ti saluto.
Mariella

Unknown ha detto...

ciao silvano filotto non mi sembra che ci voglia solo la fortuna per pareggiare una partita come questa anzi abbiamo avuto tutto contro ma come ben sai i leoni non si arrendono facilmente, ricarica le pile come me per DOMENICA perchè ne vedremo delle belle.... ciao

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

Hai ragione graziarossonera i rigori a noi nn li vedono mai su kaka era netto speriamo che matri nn lo faccia giocare piu 100 volte il pazzo

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA A TT NOTTE PUBLY....GRAZIA...KE FATICA...E' ANDATA BENE E IO RINGRAZOIHHHH

carlapiter ha detto...

rinnovo la buona notte a tutti.

Unknown ha detto...

Ciao melina scusa se non ho risposto subito allora i tuoi sono numeri che vedo bene pa roma riguardo bari può essere interessante per una serie di conbinazioni ma devi aggiungere ca perché le due ruote si scambiano i numeri parlo di bari ca le probabilità aumentano di vedere i tuoi numeri quando si presenta il 61 sempre ba ca . Comunque sono numeri con una composizione precisa cioè fanno parte della tripla figurale minima la
1/4/7 quindi non sono numeri a caso non laciarli le prossime tre estrazioni dovrebbero portare un risultato o per la presenza del 19 isotopo ciao

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA A TUTTI DOPO UNA GIORNATA DI LAVORO UN POCO DI RELAX RIPOSTO LA PREVISIONE FIRENZE GENOVA 19-90/ 30-90 PER SORTI SUPERIORI A FIRENZE IL 38 BUONA NOTTE A TUTTO IL BLIG

Anonimo ha detto...

OK SFORNATO DUE TERNI

1-25-90 GE/CA/FI TUTTE E NAZIONALE

57-86-78 NA/TUTTE E NAZIONALE

57-75-88 NAZ E TUTTE

BUONA FORTUNA A TUTTI SE VOLETE GIOCATELI BUONA NOTTE A DOMANI

PAOL ha detto...

Ambo spaziale !!!!!!!!! 66-90.........Bari...tutte...naz.... Ciao

Luna ha detto...

Betta credi mi cosa gioco domani non lo so nemmeno io ad ogni estrazionprendere le c'è doline E buttare e brutto sono soldi che vanno via Se tu hai qualche previsione mi fai sapere notte

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti e a Publicita' , ho fatto un sogno strano era sera ed ero in casa e c era a terra tanti giornali vecchi ma in buona stato dell iuventus poi c era delle date con 15 o 14 5 74 ho pensato iuventus torino poi faccio mi ba napo tt per Gemma ho letto, questo per quello che ti ho chiesto di che sesso sei...
MA ANCH'IO CHE SONO UN TIPO TRANQUILLO... buonanotte baci Allegra

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

notte a tutti a domani ciao asso65 ciao rosybianconera ARBITRO UNA SOLA ciao

Unknown ha detto...

notte pubblicita'

silvia ha detto...

ciao a tutti lo so che non cè nessuno ma saluto ugualmente a CLO , GEMMA ORSETTO DAVIDE DANILO ,bene ! vi do anche la buona notte vado a nanna ..e come diceva ROSELLA O'HARA...domani è un'altro giorno...notte a tutti

Luna ha detto...

Buona notte atuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

VALENTINO70 ha detto...

BUON MARTEDI

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
2-60-63
2-34-65
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

CAGLIARI TUTTE
AMBATA 26
AMBO SECCO 26-32
TERZINA 26-32-51
QUARTINA 26-32-51-82
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI...

orsetto ha detto...

buon giorno a tute/i ciao publicita'....ciao ALLEGRA un sogno fresco fresco x te ero a londra avevo posato la macchina in un parcheggio sono entrato in un edificio tutto di cemento con tante strade ... al ritorno chiedevo l'indicazione e facevo vedere la ricevuta del parcheggio ma nessuno mi sapeva dire dove dovevo andare x prendere la macchina ....dimmi tutto io ho dato la spiegazione che ormai mi sono perso nella mia vita ciao e grazie......ciao bella e instancabile silvia e' arrivato lo squillo vado a prendere il caffe' ciaoooooo

Moris ha detto...

Buongiorno blog, oggi 1€lo gioco. Su Milano e tutte 17-34. Mi sono svegliato con questi 2 numeri in testa, che sia. Un segno?????

Adele18 ha detto...

Buon giorno a tutti che si gioca questa sera?

Luna ha detto...

Una Santa giornata a tutti dai che stasera si vince ciaooooo

Unknown ha detto...

GRAZIA mi dici dove hai scaricato minnie?? Grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno luna Valentino👺

patrizia ha detto...

LOTTOLOGO COM ZIO ANDREA

PER FAVORE SE MI PUO' AIUTARE :
SUOCERA DEFUNTA
ZIA DEFUNTA
SUOCERA IN VITA
PIATTO PIENO DI CARNE NON COTTA BENE

GENTILMENTE MI PUO' DIRE A CHE NUMERI CORRISPONDONO?
GRAZIE

clo ha detto...

Buongiorno blog!,!
Ciao Betta, Orsetto, Grazia r.nera, Filotto, Lottologo, Luna, Adele, Moris, Valentino, Francy, Cielo, Peppino
Buongiorno Publy
Silvia ciao, resisti e poi vacanze!!!
Gattina bella ronfi ancora?? Come è andata tutto bene??
Buongiorno a tuttiiiiiiii

Unknown ha detto...

Per chi non può giocare tanti numeri
Cagliari 53/37 78/12
Xtre volte

clo ha detto...

Ciao Davide, quale ambo migliore mi puoi consigliare del tuo 90???? Grazie

clo ha detto...

Francy55 ciao, fatti sentire quando puoi, visto il tuo popopopopopo magari ti gira qualcosa di bello per la testa e noi giochiamo insieme a te!!! Ahahahahah Smack :)

Daniela ha detto...

BUON GIORNO BLOG e PUBLY purtroppo niente toccata di ciappette ma virtualmente x oggi sarà qua a portare un po' di fortuna a tutti !!!!!

Unknown ha detto...

Clo ciao. A me piace 90*60
90*66 ricordati di unire tutti i numeri

Unknown ha detto...

Ciaooo a tutti sto ridendo coi luciani e Martin che da un Terni certo....ma mi xhiedo la gente se vi cede vi dice grazie o vi sputa in bocca??????? Pagliacciiiii....noi siamo i migliori e basta

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti.....Cielo per il tuo sogno dovresti giocarti su ca ve 50 49 14 23.....la carne poco cotta ti porterà a momenti di tristezza

Unknown ha detto...

Giusto marcolino propongo x tre estrazioni agli amici del blog di giocare solo previsioni che trovate qui . Vedrete che non avete bisogno di quelli della tv.

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO BLOG VADO A LAVORO A STASERA BUONA ESTRAZIONE A TUTTI

Unknown ha detto...

Per chi piace giocare le ambate a posizione determinata ho trovato una condizione molto favorevole il 26 in 5° posizione a venezia manca da 827 estrazioni in 5°posizione e non dovrebbe tardare molto con solo 2 euro si porta a casa 103.4euro

PAOL ha detto...

Ciao davide i tuoi num dove vanno giocati?? Grazie....

clo ha detto...

Grazie Davide, il 6 90 lo sto giocando anche a Ge come ha proposto Piero.....
Ciao Lucio buon lavoro, ciao Marcolino fe, Emanuela,
Gattina bella ciao, divertita?? però lo dovevi fotografare quando si girava, almeno potevamo toccare ciapette, così che tocchiamo?? Ehhhhhh.....ahahahahahah ma porterà lo stesso fortuna a tutto il blog, smack

clo ha detto...

Ciao Paol come stai e un po' che nn ti leggo?? Buon lavoro.....

clo ha detto...

Tanti Auguri a Papa Francesco, mi piace tanto.......

Unknown ha detto...

Se riesco prendo l' ultimo minuto di Marino con l' ambo di Antonio seguo solo lui..ahh mi son svegliato ho visto il buffone di Napolitano ...e sono andato dritto dritto.....in bagno :-):-):-):-):-):-)

Unknown ha detto...

ROBERTO MARINO
AMBO DIABOLICO
BA GE AMBATA 78 IN 1/3 POS.
AMBI 78-14/78-41
IL 90
BA-TO AMBATA 90 IN 1/3 POS.
AMBI 90-08/90-23/90-37
TERNI 90-08-23/90-8-37
PA NAZ AMBATA 22 IN 1/3 POS.
AMBI 22-48/22-84

asso65 ha detto...

ciao maurizio jay ventura ma le previsioni che hai postato sono quelle vecchie di marino o sbaglio stamattina parlava di fi e roma

Unknown ha detto...

Sono sbagliate..aggiorna:-):-)

Unknown ha detto...

Si lo so che sono di
sabato scorso,ma io le gioco ancora x 2 colpi Asso 65

Anonimo ha detto...

Ciao buongiorno blog..chi ha il terno su roma dei luciani grazie ciao gatta ciao clociao a tutti

silvia ha detto...

brek....buongiorno a tutti ciao ORSETTO vedrai che ritroverai la strada..ahah ieri sera con il treno della memoria è andata benissimo ,quando riusciamo ad aiutare gli'altri siam sempre contenti, CLO si ancora qualche giorno ...BETTINA ciao un saluto a GEMMA GATTA ROSALIA ASSO HENRY DANILO CIELO MARIELLA ROSSI DAVIDE vi lascio con una frase che dico sempre a me stessa.......l'uomo è nato per festeggiare la vita.....bloghini a piu' tardi

silvia ha detto...

ciaooooo BANG

Unknown ha detto...

Ciao provaci anche.in 5 posizione abbia.68 7.70 buona fortuna... ambi.anche,a tutte

asso65 ha detto...

ok maurizio jay ventura pensavo di aver capito male ciao e grazie

Unknown ha detto...

felice giorno a tutti di vincite ciao betta vai su google e cerca immagini babbo natale glitter ciao clo e ciao gatta

Unknown ha detto...

PER CHI VUOLE CAGLIARI-TORINO 59-71-90.. BARI 71-90....

Unknown ha detto...

E SEMPRE X CHI VUOLE PUO CONTINUARE IL 47-74-90 CHE LO CONSIDERO ANCORA VALIDO.

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti,Davide mi ha . sto fatto molto piacere il tuo consulto, ti ringrazio della tua gentilezza alla prossima ciao

Unknown ha detto...

POSTO ambo di babbo natale del 9o di tiziana:ruote fi-ro naz (90-7)abbinamenti 38/39/23 POSTO ambo dell'ultimo minuto di tiziana:ruote ge-mi-naz (82-79)abbinare il 9o per terno E SPERIAMO CHE LE STELLE CI PORTINO STA BENEDETTA FORTUNA......AHAHAHAHA

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti considerando ke siamo vicini alle feste natalizie voglio essere buona vi regalo una previsione ke dovrebbe anzi deve uscire entro natale . Napoli ambata 12 x ambo 51 - 45 - 60.
Napoli 12 21 +90.
Buone feste a tutti .
Buone feste pubbly.

Unknown ha detto...

BUON COMPLEANNO SANTITA' PAPA FRANCESCO uomo meraviglioso e UNICO che abbiamo nel nostro paese. LUI DICE SEMPRE:NON AVERE PAURA DELLA BONTA'E DELLA TENEREZZA.CIAO

PAOL ha detto...

Ciao clo!!! Sto bene grazie...sono un po' incasinato...lav....ecc..ecc...poi ogni tanto succede che non riesco a entratre...mi richiede una nuova password .....vabbe '....comunque...un abbraccio a tutti...ci sentiamo dopo!!!!

Unknown ha detto...

Ambo d'oro marcello bartalini.
Ba ge 83 in 1/3 posizione ambo 83 90.
Terno astrale di tiziana
ba fi 65 in 1/3 posizione
terno 65 38 90.
Fi mi 38 in 1/3 posizione
terno 38 65 90.
Quartina ba fi mi 38 90 65 23.

cris ha detto...

Buongiorno a tutti, vi lascio una terzina da seguire per tre colpi :
Genova, milano , torino , venezia : 34-20-63.
Buona estrazione !!!!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ma adesso ki è il generale. Stamane ho sentito lucio e .... ?????.... non sò come si chiama la Sig.ra... Mo pure il GENERALE... Dai non se ne può +... Ricordate Fatima(per me era un maskio)che fine ha fatto? Ahhhahahahaha ridicolaoaoaoaoaoao..Ulltima cosa, ma per contattare Lucio o Cristian come si può fare?
Grazie x l'aiuto.. in anticipo

Unknown ha detto...

57 90 Napolie Tutte
GoodLucky

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

I Ritardatari
BARI 37 (81) 28 (76) 18 (74) 3 (69) 50 (59)
CAGLIARI 42 (70) 46 (49) 30 (47) 11 (47) 87 (43)
FIRENZE 38 (115) 52 (65) 77 (59) 61 (50) 24 (42)
GENOVA 81 (86) 30 (57) 60 (50) 90 (48) 24 (48)
MILANO 52 (54) 3 (53) 62 (51) 61 (40) 38 (37)
NAPOLI 57 (115) 66 (101) 50 (61) 89 (58) 39 (56)
PALERMO 39 (84) 78 (66) 79 (61) 65 (57) 5 (55)
ROMA 46 (69) 33 (63) 50 (63) 34 (57) 51 (54)
TORINO 1 (77) 74 (76) 32 (54) 7 (54) 28 (53)
VENEZIA 31 (65) 90 (63) 23 (55) 10 (51) 78 (48)
TUTTE 55 (8) 58 (7) 86 (6) 88 (5) 83 (5)
NAZIONALE 26 (68) 63 (67) 79 (55) 43 (52) 84 (49)

KenParker9999 ha detto...

Buona giornata a tutti

Unknown ha detto...

Tanti saluti a tutti.
a Silvia ti ringrazio dei saluti
Gatta che fine hai fatto? buona giornata.

Daniela ha detto...

Zia GABRY JORD ben tornata ! ! ! !! sono proprio contenta di rivedere i tuoi scritti !!!

Sunny ha detto...

Buongiorno a tutto il blog!

Grazie mille per i saluti CLO, HENRY PALMY :)

Buon proseguimento di giornata!

Daniela ha detto...

Mariella eccomi stamattina ho avuto da fare, ti ho messo la foto di ciappetton !!!!

KenParker9999 ha detto...

Festeggiati tutto bene? Vi siete divertiti alla faccia mia(e ve lo concedo volentieri)?

Unknown ha detto...

Ciao zia miao grazie un bacione.

Daniela ha detto...

R.MARINO CA.RO. 71 AMBATA, AMBI 71.65 /71.56 --- RO.NAZ.90.33 --- BA.FI. 13.85 / 13.58

Unknown ha detto...

Grazia grazie!!! Ciao gatta

Unknown ha detto...

Esce il 90 stasera?

Simone ha detto...

Ciao gabry. ..
fa piacere rileggerti...
Come va ? Tutto ok? ....
ciao gatta

Daniela ha detto...

CIAO Zia gabry ciao Betta, ciao Simone

Unknown ha detto...

VI POSTO ANTONIA SCAINI CHIAMATA UNICA: FI GE 88 89+ 29 39 PA 17 PRIMA E SECONDA POSIZIONE+5 39 53 FI 90 PRIMA E TERZA POSIZIONE+ 50 55 38!!! BUONA FORTUNA

LOTTO NAPOLI ha detto...

CIELO HO SMORFIATO IL TUO SOGNO ALLORA AMBATA 13 PROSIEGO 78-47-50

Unknown ha detto...

ciao betta ciao gatta e che le ciappette ci portino i quattriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

Ciao Grazia ti mando un baciotto🍓🍓

Daniela ha detto...

GRAZIA hai sofferto ieri sera eh !!!!

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E BUON PRANZO

CIAO ZIO ANDREA

Unknown ha detto...

ULTIMO MINUTO DI ROBERTO MARINO RUOTE:NA-TO AMBATA 79 1E3 POS NA PRINCIPALE (79-72)(79-27) L'AMBO DI A DE STEFANO RUOTE MI-PA AMBATA 63 1E3 POS AMBO(63-69).ciao naz

Unknown ha detto...

Ciao simone un bentornato anke a te .
Io tutto ok grazie .
Mi sto godendo il mio nipotino .
Un bacione

Unknown ha detto...

ciao betta anche a te un abbraccio

Anonimo ha detto...

QUESTE SONO LE MIE PER STASERA

1-25-90 GE/CA/FI TUTTE E NAZIONALE

57-86-78 NA/TUTTE E NAZIONALE

57-75-88 NAZ E TUTTE

BUONA FORTUNA A TUTTI

patrizia ha detto...

GRAZIE LOTTOLOGO COM

Unknown ha detto...

eh gatta nonostante abbia avuto due ore di tensione devo dire che la partita è stata una bella visione piena d'emozioni peccato che l'arbitro sia stato una sola non è stato equilibrato per entrambi le due squadre e infatti ha causato solo nervosismo,DOMENICA mi aspetta il vero nemico ahahahahahaha FILOTTO SILVANO STO ARRIVANDOOOOOOOOOO MENO 5 GIORNI ihihihihihihihi

Unknown ha detto...

Grazie l' ambo di Stefano e a Milano 63 69 poi vi do il mio 90 38 fi

LOTTO NAPOLI ha detto...

CIAO DANILO POSTA LE MIE PREVISIONI

Simone ha detto...

Ottimo.....
Sono contento che è andato tutto bene....

Anonimo ha detto...

PER L'ESTRAZIONE DI STASERA

8-17-73 ANDREA 13-38 NAPOLI E
TUTTE NAZIONALE


BUONA FORTUNA A TUTTI REGALO DI ZIO ANDREA

Unknown ha detto...

88 FI GE ANCHE ESTRATTO

Unknown ha detto...

La previsione DI ANTONIA SCAINI modificate la pagina 88 FI GE ESTRATTO E 88 89 AMBO FI GE!!!! SCUSATE

bang ha detto...

buongiorno a tt

matteo ha detto...

Chi a i numeri di morena (franca ) ) grazie

Luna ha detto...

Ciao io provo a giocare 41 e 71 a Bari E tutte no he male speriamo ciaooooo

Simone ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Palermo Roma tt 17-8 17-80 + 31
Nz tt 80-36 80-20 anche riunita

giobbe81 ha detto...

bari.genova.tutte 78.90...9.90...17.90...5.66.90...5.48.90...chi vuole puo'unire per sorti superiori.
milano.tutte 27.31.81...16.27.63
gli ambi 17.90...78.90...5.48 forti anche a tutte
ciao

giobbe81 ha detto...

buon pomeriggio simone.saluto.tutti e buona fortuna

Simone ha detto...

Ciao giobbe81
Buon pomeriggio anche a te

Francy55 ha detto...

Ciaoooo eccomi Clo ti diverti ancora se vengo lì ti mangio ahahah sono solo unbriaca di numeri ora ve lì sposto serpico ba ca 67 77 54 Ve RO 90 11 6 fi ge 38 8 88 Eleonora NAP 21 37 76 ba ve 21 53 90 fi 38 80 81. Rossana mi fi 8 38 57 ge 9 81 90. NAP PA 8 15 90

Unknown ha detto...

ciao francy55 sei forte ahahahahaaha io gioco a ba -ge e tutte (7-66-90)

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio Publi e buon pomeriggio a tutti i Blogghini ,, grazie a tutti i postatori di numeri ..eeee un grossissimo...in bocca al Lupo a tutti (me compresa)...

tammi ha detto...

Ciaooo Giobbe ..Grazie e in bocca al Lupo anche a tè...

clo ha detto...

Ciao a tutti.....
Simone qual buon vento ti riporta da noi?? Come stai spero tutto bene.......
Gabry bella, io a Na e da un po' che le seguo, ora li ho messi tutti insieme, sai punto al terno io...ihihihihi
Giobbe ciao e grazie....
Francy55 ahahahahah, grazie, ma io sarei interessata di più ai tuoi pasticci che a tutte le prev postate...ahahahahah
Grazia r.nera ciao tutto bene??

clo ha detto...

Ciao Tammi,
Ciao Bang, Silvia,
Gattina ma lo tiri fuori sto terno??
Ciao Betta, Gemma, Danilo tutto bene??
Paol e un bene che tu sia impegnato con il lavoro.....

Anonimo ha detto...

CIAO CLO SI TUTTO BENE GRAZIE

Daniela ha detto...

Clo oggi ciò male alla capa che dolor da stamattina, ho giocato senza fare tanti ragionamenti, il terno vediamo giovedì !!

Unknown ha detto...

ba ca 20/50/80/90
2/5/8/90
Ambo terno quaterna

Unknown ha detto...

Ciao miss pasticcio ( clo) punta anke l'ambo e non solo il terno.
Un bacione

Unknown ha detto...

X simone si il cucciolo sta bene ma poverino ne ha passate di tutti i colori dall intervento al cuore alle crisi tespiratorie ma la voglia di vivere e' tanta il mio piccolo e' un vero guerriero.e' uscito dall ospedale sabato 07 dicembre dopo tre mesi .

tammi ha detto...

Ciaoooo Clo ...in bocca al Lupo ...

clo ha detto...

Gabry ciaooooo, lo sai che la mia e una battuta per il terno, nn faccio manco ambo, ma la gioco da un po' e nn è detto che nn sia la volta buona, grazie gabry un baciotto ai cuccioli
Tammi, ciao, in bocca al lupo anche a te ......e a tutti, vado
Gattina bella prenditi la pastiglia, e poi alla tua età nn puoi fare alla sera leoni perché al mattino si resta co@@@@i ....ahahahahha aspetto giovedì, tranquilla...

Anonimo ha detto...

SOLO PER RICORDARVI :
PER L'ESTRAZIONE DEL 17/12/2013

PALERMO AMBATA 56 ABB.08-19-90
ROMA AMBATA 32 ABB.18-89-90
MILANO AMBATA 31 ABB.19-47-90
TORINO AMBATA 03 ABB.18-59-90

NAZIONALE E TUTTE BUONA FORTUNA
SONO DI ZIO ANDREA

Anonimo ha detto...

PER L'ESTRAZIONE DI STASERA

8-17-73 ANDREA 13-38 NAPOLI E
TUTTE NAZIONALE


BUONA FORTUNA A TUTTI REGALO DI ZIO ANDREA

Anonimo ha detto...

QUESTI SONO I MIEI :

1-25-90 GE/CA/FI TUTTE E NAZIONALE

57-86-78 NA/TUTTE E NAZIONALE

57-75-88 NAZ E TUTTE

BUONA FORTUNA A TUTTI SE VOLETE GIOCATELI

Anonimo ha detto...

SCAPPO BUONA FORTUNA PER STASERA

A DOPO L'ESTRAZIONE CIAOOOOOOOOO

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie tutti x numeri che postati ciao giobbe grazie ciaoooooo

ciao publicità

ciao clo....


ciao tutto bloggg

Unknown ha detto...

ALLEGRA ti rispondo ora pkè non ho avuto tempo! Nell' italiano corretto, si dice SONO UN TIPO TRANQUILLO e NON SONO UNA TIPA TRANQUILLA Non ti dico le risate che ci siamo fatte con le colleghe e non ti posso dire cosa hanno detto loro! Ahhhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

CIAO SILVIETTA, ti saluto ora pkè stanotte non ero collegata! Ogni tanto mi arriva l' aroma dei tuoi succolenti manicaretti! Ahhhhhhhh!

Unknown ha detto...

SILVIA è bellissima la tua frase e mi calza a pennello " L'UOMO E' NATO PER FESTEGGIARE LA VITA" E' INTESO UOMO - DONNA NATURALMENTE! Ahhhhhh!

Unknown ha detto...

ciao clo tutto bene grazie ti auguro di vincere, ciao gatta speriamo ti passi in fretta il mal di testa speriamo di vincere qualcosa ciao.

Unknown ha detto...

AUGURO A TUTTI DI VINCERE qua' fra ter,tar e tur imu immondizia,bolletta di qua' e di la' STAMO ALLA FRUTTA politici porcellini........FORTUNA REGALACI UNA VINCITA A DOPO AMICI IN BOCCA A LUPO ciao

Unknown ha detto...

volevo dirvi una cosa ma tutti questi vip che vanno da barbarella a raccontare le proprie (corna) tipo la carmen di pietro ma non vi sembrano un po' troppo stravaganti? mha...... sono un po' suonati.

Unknown ha detto...

ho giocato anche il mio terno a ge-pa naz(90-12-83)

Anonimo ha detto...

BUONASERA A TUTTI
ULTIMO MINUTO MIO
SE VOLETE MA SENZ'ALTRO CI AVRETE GIA PENSATO VOI AHAHAHAHAH

12-17-36-90 SU FI/RM/CA

TUTTE E NAZIONALE UN COLPO SOLO
MASSIMO DUE è UNA DATA CON L'AGGIUNTA DEL 90.

BUONA FORTUNA A TUTTI

LOTTO NAPOLI ha detto...

FELICE SERA A TUTTI

Anonimo ha detto...

CIAO ZIO ANDREA ANCHE A TE E GRAZIE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutti e speriamo buone vincite per tutti ciao Grazia rossonera ho capito il tuo " vero nemico " ma da stasera sono in ritiro con la mia PAZZA INTER AMALA vedrai sarà una bella serata di calcio e comunque vada a finire devo dire che sei una" bella "avversaria MENO 5. Ciao CLO ti toglierai ancora delle soddisfazioni con la DORIA ne sono sicuro!!!!!!!!!!

Simone ha detto...

Ciao Clo. ...
sei sempre fortissima..... tutto bene. ... solo impegnatissimo con il lavoro

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI CIAO PUBLY GRAZIE A TT PER LE NUOVE PREVISIONI ...GRAZIE PER M- SPADA IL MIO PREFERITO IN BOCCA AL LUPO T....GABRY FELICE DI LEGGERTI 1 BACIONE AL TUO STUPENDO NIPOTINO ....CLOOOOO PERKE' NN MI SALUTI???? GNEEEE GNEEE GNEEEE

Daniela ha detto...

EH !!! BUONE VINCITE A TUTTI !!!!

Simone ha detto...

I miei migliori auguri ....
Un abbraccio

giobbe81 ha detto...

vinto 78.90 a tutte al primo colpo di gioco.era forte come avevo detto nel pomeriggio.peccato che non lo si e'vinto anche a ruota.
ciao

tammi ha detto...

Grazie Giobbe preso a tt l'ambo 78/90 come avevi consigliato tù ....Grazie

Daniela ha detto...

Giobbe grazie preso ambetto x tutte sei il migliore !!!!

Unknown ha detto...

Bravoo GIOBBE io l ho giocato e l ho vinto GRAZIE!!!!!!!!

Daniela ha detto...

ops ! ! 78.90

Unknown ha detto...

TAMMY E GATTA... ABBIAMO SCRITTO TUTTE E TRE INSIEME E ABBIAMO VINTO TUTTE E TRE IL 78 90 DI GIOBBE!!!!!!!

Unknown ha detto...

Degli 899 non ha vinto nessuno????????

PAOL ha detto...

Io non ho vinto un C.......o!!!!! Ho giocato i num di Giobbe....ma non a tutte!!!!

Unknown ha detto...

Uscito a colpo tutte 17/88
La previsione era mi Roma
17/8 17/88 calcolata insieme ls mia amica Silvia

PAOL ha detto...

Che palle ragazzi.....non si vi vince più niente... Se continua così ...non giocherò più ...poi questi 899 danno num ma non ne prendono uno...poi in tv dicono che vincono...anche marco. Lio...dicono che ogni estrazione vincono Terni.....ma andassero tutti a lavorare....ma poi dico io....quando girano per strada...non si vergognano!!!!!

carlapiter ha detto...

buonasera a tutti e complimenti ai vincitori. Piero Punzo ti chiedo visto che questa sera sono usciti due abbinamenti del 90 e cioè il 9 e il 55 per giovedì li dobbiamo tenere in gioco o li dobbiamo eliminare ed eventualmente sostituirli con altro? Grazie (se fosse uscito il 90 lo avremmo preso con due ambi) ma non demordo.!!! Ciao a tutti

Unknown ha detto...

anch'io come paol non ho vinto perchè a tutte gioco solo terni torno in piscina e mi ributto in acqua che puzzola che barba che noia non succede mai niente........uffa

Sunny ha detto...

Idem... Non ho vinto! Uffi :'(

Unknown ha detto...

è proprio vero paol sti 899 non esce niente bo comunque anch'io avevo giocato il 9 e 90 a ge ro naz e buca a pa i numeri brutti brutti col 90.

Luna ha detto...

Grazie Giobbe ha vinto pure io 78e 90 ho messo 3 eurini a tutte meglio che niente io avevo dato 71 e41 a Bari e cosa esce il 71 e il 41 a Cagliari Da che giovedì vinceremo a ruota e che le stelle ci portano fortuna lo diciamo noi altro che 899 si andassero a fare un bidè scusate ma sto ridendo come una matta auguri a tutti i vincitori ciaoooooooooo evvivaaaaaaaaa

Adele18 ha detto...

Anche questa sera niente mi sono dimenticata di fare l'ambo di Giobbe il 78/90 a tutte Sarà la prossima volta ma giocherò pochissimo Non credo più a quelli de 899 Sono tutti dei buffoni che ne dite?

Daniela ha detto...

Si betta hai ragione, betta con questa rosa rossa non ti riconosco più !! vedo che ciappettone non ha fatto tanto effetto allora lo levo

Daniela ha detto...

l'ambo di Marino cavoli si è girato 31 invece di 13 mannaggia

clo ha detto...

Ciao a tutti....
Ma cosa dici Rosy?? Io ti saluto sempre, ti ho pure allungato il nome visto che era corto in Rosibellabianconera ....ahahahahah un bacione....
Grazia r.nera e Sunny siete in buona compagnia, vinto una mazza
Bravo Giobbe e brava Gabry, ma io a tutte nn gioco...
Bravo Davide e Silvia.....
Filotto caro, questa x te e Grazia e una brutta settimana, io la settimana del derby scatto come una molla...ahahahah, la mia Samp deve x forza continuare a fare punti altrimenti sono azzi amari....
Gattina sei scappata visto la vincita?? Ahahahahah

Daniela ha detto...

No eccomi stavo levando la foto di ciappettonis

ALLEGRA ha detto...

Estrazione del 17 Dicembre 2013
Concorso N. 151 (Martedi)

Bari 15 16 71 17 20
Cagliari 25 07 15 41 46
Firenze 69 85 72 31 82
Genova 09 37 80 33 55
Milano 85 29 54 57 79
Napoli 05 58 56 77 51
Palermo 49 82 78 90 61
Roma 85 40 63 09 01
Torino 12 27 84 60 89
Venezia 28 88 17 27 74
Nazionale 09 86 65 22 05

SuperEnalotto: 12-22-27-43-60-72
Jolly: 08
SuperStar: 73

10eLotto:
05-07-09-12-15-16-25-27-28-29
37-40-49-58-69-71-72-82-85-88

Prossima estrazione Giovedi 19 Dicembre 2013

buona serata a tutti e a Publicita' baci Allegra

Unknown ha detto...

Ciao CLO!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 309   Nuovi› Più recenti»