google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/12/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/12/13

TIZIANA
AMBO SEGNALATO
FI-NAZ-TT: 9-38

AMBO MAGICO
NA-VE-NAZ: 14-57
ABBINAMENTI 62-44-90-3

LA CHIAVE D'ORO
TO-MI-NAZ: 90-88-89 / 90-80-78 / 90-78-55

M.BARTALINI
BINGO D'ORO COL 90
BA-MI: AMBATA 90
AMBI 90-83 / 90-63 / 90-43

FI-GE: AMBATA 90
AMBI 90-83 / 90-55 / 90-42 / 90-38

FI-MI: AMBATA 38

LADY LOTTO
VE: 48-8 / 48-80

VERONICA
VE: 90-13-31 / + 9

FI: 66-87 / + 38
NA: 66-87 / + 57

ROBERTO MARINO
BA-VE: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 8-66 / 8-41
+ NAZ-TT

IL SUPER 90
NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-41 / 90-45 / 90-13
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
GE-PA: AMBATA 89 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 89-71 / 89-17
+ NAZ-TT
GENOVA PRINCIPALE

NA-NAZ: AMBATA 57 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 57-90

R.MARINO E IL MAESTRO
MI-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-7 / 90-17

NA-NAZ: AMBATA 57 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 57-34 / 57-43

PROF.GENNARO
BA-CA: AMBATA 52
AMBI 52-34 / 52-2
+ NAZ-TT

FI-TO: AMBATA 90
AMBI 90-80 / 90-36
+ NAZ-TT

MI: 26-66

ANGELO GARGIULO
CA-VE: 18-45-90

A.DI STEFANO 
LOTTO 7
MI-NA: AMBATA 62
AMBI 28-62 / 62-82

CAPILLARO
LOTTO 7
PA-NA: 25-59
TERNO 25-59-88

ISAIA
2 COLPO
FI-NAZ: 5-23
TERNI 8-13-71 / 8-17-38

NA-NAZ: 17-49
TERNO 49-71-90

CA-TO-NAZ-TT: 1-10-28
CA-NAZ-TT: 28-58-90

DONATO COLUCCI
BA-VE: AMBATA 85 IN (1°,4°,5° POSIZIONE)
AMBI 85-55 / 85-6 / 85-16 / 85-90 / 85-13
QUARTINA 85-27-50-83

MARCO E LIO
RO-TO: 81-90
TERNI 90-68-86 / 90-3-8
QUARTINA 90-80-88-89

MIRCO
BA-FI: AMBATA 78
AMBI 78-76 / 78-43
+ RIUNITA

FI-RO: AMBATA 11
AMBI 11-34 / 11-61
+ RIUNITA

GE-RO: 45-90
ABBINAMENTI 17-73

PREVISIONE
NA-RO: AMBATA 62
AMBI 62-82 / 62-55

fonte web

596 commenti:

1 – 200 di 596   Nuovi›   Più recenti»
orsetto ha detto...

ciao publicita'

Unknown ha detto...

buona sera a tutti!!

orsetto ha detto...

fusse che fusse a volta bona.....ciao blog

orsetto ha detto...

ciao publicita'

publicità ha detto...

dolce serata a tutti

ciao orsetto ciao massimo

publicità ha detto...

grazie gatta rosy x gli 899

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita'grazie della pagina nuova....

publicità ha detto...

grazie grazia

publicità ha detto...

ciao santina

Unknown ha detto...

salve mi sonoassentato x motivi di lavoro fuori città salve a tutti il blog vi posto da lotto 7 antonio di stefano e fortissimo mil tutte 62 28

Unknown ha detto...

buona sera a tutti!!

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto tutto bene...ancora seconda hai vinto... io si....come sai tu....dolce serata......

bang ha detto...

ciao publy buonasera a tt, aspettando che qualcuno inventi un metodo "cinquiniamo insieme a gettito continuo" condivido il detto di orsetto. Per il momento cerchiamo di non farci inquinare da una miriade di numeri, con il motto "pochi ma buoni" e tanto ottimismo andiamo in ricevitoria.

SANTINA2 ha detto...

ciao massimo dolce serata...
importante giorno d'oggi avere il lavoro.....

orsetto ha detto...

non penso di chiedere molto.....c'è una persona che ci dice "lasciate perdere tutto domani giocate solo ...e ...i puntini sono al posto dei due numeri,noi li giochiamo chi ci vuole mettere 5 euri chi 10 chi 100 insomma domani sera esultiamo tutti insieme nel blog..........insomma esisti????se esisti e sei sicuro dicci questi due numeri .....dai che è Natale,lo festeggiamo alla grande ciao santina che hai preparato x cena?????

bang ha detto...

sarebbe un bellissimo Natale!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti
Dal giornale lotto7
antonio di stefano
Gli ambi Sono composti così
Mi-na ambata 62
Ambi. 28_62/62_82
Capillaro
Pa-na 25_59 x terno agg 88
Paolo carta
Roma-venezia 8_48/8_86 ///// 8_48_86

Unknown ha detto...

ragazzi qualcuno ha preso la prev del maestro e marino oggi pomeriggio diretta speciale non ho visto il codice nel frantempo vi posto angelo gargiulo cag ven 18 45 90

Unknown ha detto...

santina 2 grazie x il pensiero

Unknown ha detto...

santina 2 grazie x il pensiero

Unknown ha detto...

X 19/12/2013

Ba ca 90*60**90*66
Ba ca 12**21**5**22 **90
Ba ca 61**52 61**7 61**25
X tre estrazioni.
C'e un ambo che mi piace tanto
ba ca 60**61
Per qualsiasi informazione , mi trovate sempre al 338-8442120
Ciao a tutti .

orsetto ha detto...

ciao patty grazie,metti la tua foto che sei molto piu' bella e sopratutto interessante,ciao musc ti diverti con i parenti....ammazza come graffi ahahahahah,ciao clo,ciao tammi,fiorina, silvia la vedremo verso mezzanotte di corsa avra' finito con qualche pranzo,rosy ciaoo,ciao allegra,sunny ci sei andata in pizzeria????ciao patty 64,mariella e lylli racoglitrice di porcini,un saluto ai maschietti,

Anonimo ha detto...

CIAO PUBLICITA

PER L'ESTRAZIONE DEL 19/12/2013

PALERMO AMBATA 24 ABB.12-30-89
ROMA AMBATA 81 ABB.21-88-90
MILANO AMBATA 70 ABB.30-61-78
TORINO AMBATA 13 ABB.17-36-43

NAZIONALE E TUTTE

BUONA FORTUNA A TUTTI
SONO DI ZIO ANDREA

Unknown ha detto...

un saluto grazia rossonera da parecchio che non ci parliamo dove sei

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutti specialmente a CLO e Grazia rossonera ,fino a domenica non parlo più di calcio !!! A chi interessa da un mio studio Mi-NA 90-38-83 principale Milano Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sunny ha detto...

Ahahahah ORSETTO ;) scherzi a parte, domani sera andremo fuori a mangiar la pizza!!! :)))

CIao e buona serata!

Francy55 ha detto...

Ciao pubblicità Santina Sunny pattyyyy. Orsetto Massimo Filotto Banggggg Mariella credo che tu abbia ragione mi hanno detto che Serpico dava mi. E a me al tel ha dato ba ca. Poi doveva essere Maura e mi hanno dato Rossana e io li ho pure giocati ! Senza risultati . Ma tu c'è l'ha quelli giusti?

Sunny ha detto...

CIao DANILO condivido quello che hai scritto anche se menzionerei e aggiungerei anche Mirco, il quale a mio avviso è bravo e serio! ;)

Buona cena a tutti! :)

Sunny ha detto...

CIELO ciao! :) hai per caso avuto modo di seguire Mirco questa mattina? ;)

Buona serata FRANCY 55! ;)

orsetto ha detto...

ciao francy,sunny scusami mi devi perdonare ma domani sera ho un impegno ....io non vengo a mangiare la pizza ahahahahah buon appetito a tutte/i buona serata ciaoooooooo

patty64 ha detto...

Buona sera a tutto il blog. E della serie "sono sempre più stanca" ma risultati zero oggi per completare l'opera mi è arrivata la tares. che botta regà!!!!!!! Orsetto se vuoi puoi venire a cena da me, per stasera ho filetti di pesce in crosta di patate, naturalmente in forno!!! saluto tutti dalla A alla Z nessuno escluso ma non posso fare tutti i nomi mi ci vorrebbe una quaresima!!! ahahaha

patty64 ha detto...

Buona sera a tutto il blog. E della serie "sono sempre più stanca" ma risultati zero oggi per completare l'opera mi è arrivata la tares. che botta regà!!!!!!! Orsetto se vuoi puoi venire a cena da me, per stasera ho filetti di pesce in crosta di patate, naturalmente in forno!!! saluto tutti dalla A alla Z nessuno escluso ma non posso fare tutti i nomi mi ci vorrebbe una quaresima!!! ahahaha

Daniela ha detto...

Orsettoooooooo !!!! hahahhahahaha io non graffio ! ! ! ! !

Unknown ha detto...

Ciao Danilo. quindi condovidi la proposta che ho fatto che x almeno tre estrazioni devono provare a seguire solo quelli del blog che danno previsioni e no 899
poi con i propri soldi ognuno fa cio che vuole per carità . Ripeto dateci fiducia un'po di costanza nel gioco e si vince anche qui. Ciao .

patrizia ha detto...

Ciao sunny , si ho visto mirco questa mattina , ha detto in diretta che faceva una modifica alla prev di bari firenze formula 03 48 :
bari firenze 78 76 -78 43
firenze roma 11 34-11 61 (ambata 11 )
napoli roma ambata 62 : 62 82-62 55

formula 38 83 : genova roma : 45 90-73 17

sunny io e' la seconda volta che lo vedo e non so bene come giocare i suoi numeri , puoi aiutarmi?

carlapiter ha detto...

buonasera a tutti, buonasera pubblicità, ciao clo, ciao davide c., ciao gatta, ciao tammy, ciao carla c., insomma ciao a tutti. Piero Punzo sono rientrata ora dal lavoro e ho letto la tua risposta e ti ringrazio tanto, in effetti ieri sera abbiamo rischiato due ambi se usciva il 90, ma come dici tu non mollo deve pagarci e darci soddisfazione. Ti chiederei se per tè non è di troppo disturbo di farmi un riepilogo degli ambi da giocare compreso i due abbinamenti nuovi che hai suggerito oggi, se ti è più comodo o se preferisci ti scrivo la mia (quella di mio marito) e-mail dove inviarmi i tuoi suggerimenti, perché ora devo ritornare al lavoro quindi leggo al mio rientro i tuoi suggerimenti. Grazie e buona serata a te e a tutto il blog. (e-mail:pieropo@alice.it)

patrizia ha detto...

gatta, scusami , io credo che tutti noi vorremmo vincere e credo possiamo dividerci il costo delle telefonate .se volessi prendere marco e lio , devo seguirli su canale 77? ma so che ci sono 3 volte al giorno..sai come funziona?
io sono disposta a prendere le loro previsioni e postarle.
attendo tue notizie

Daniela ha detto...

Orsetto domani si gioca a BA. 90-66-60-8 intruglio di nr. !!

Anonimo ha detto...

CIAO DAVIDE MA QUELLO SI è SEMPRE SAPUTO CHE CERTI FANNO SOLO PERDERE SOLDI E BASTA RIPETO
IO A MARCO E LIO LI SEGUO DA ANNI
E TI DICO CHE FANNO VINCERE POI DICONO DI GIOCARE I LORO NUMERI DAI 3 AI 5 COLPI QUINDI SIGNIFICA CHE DEVI ESSERE COSTANTE NON OGNI ESTRAZIONE CAMBIARE SAREBBE FACILE OGNI COLPO VINCERE E SAREBBERO TUTTI RICCHI.

Unknown ha detto...

sera a tutti....publicità l'ambo segnalato su firenze nazionale e tutte è 9 38 no 9 39

Unknown ha detto...


FRANCY55 HO LETTO ADESSO CHE HAI PRESO SERPICO E TI HANNO DATO LA PREVISIONE SBAGLIATA RECLAMA E GLI DICI IL NUMERO CHE HAI FATTO .A ME è SUCCESSO E ME LE HANNO RIDATE.
PROVACI TI SALUTO
MARIELLA

Unknown ha detto...


FRANCY55 HO LETTO ADESSO CHE HAI PRESO SERPICO E TI HANNO DATO LA PREVISIONE SBAGLIATA RECLAMA E GLI DICI IL NUMERO CHE HAI FATTO .A ME è SUCCESSO E ME LE HANNO RIDATE.
PROVACI TI SALUTO
MARIELLA

Daniela ha detto...

CIELO marco&lio io non li vedo sempre ho la tv che ha volte non trasmette cmq i loro nr. comunque sono stati messi da ROSY B.NERA vai sulla pg del blog e li vedi poi cè Marino io x domani gioco questi qualche ambo di davide che si incrocia con previsione di Marino, se poi tu voi prendere qualcosa vedi tu, Grazia ha detto che domani prende ultimo minuto di Marino, nel pomeriggio mette i nr anche Giobbe ed aiutoooo !!!!! mi piace molto 8.66 a ba. mi ci sono fissata

gabry ha detto...

buonasera a tutti .voglio regalarvi un ambo che ho sognato 19/45 a fi. mil.<3

Daniela ha detto...

CIELO x mè puoi anche lasciar perdere di prendere altre previsioni già sono troppe, poi se ti pace qualcosa x te prendila !! ciao uno SMAK

Unknown ha detto...

FRANCY55 SULLA PAGINA NUOVA NON Cè
ILNUMERO TI RISPONE NICOL
0305781200 PROVACI

gabry ha detto...

buonasera a tutti .voglio regalarvi un ambo che ho sognato 19/45 a fi. mil.<3

Moris ha detto...

Buonasera blog,dai che domani si vince.

Unknown ha detto...

sera tutti....ho controllato tutte le estrazioni dal 1871 ad oggi e il 57 a napoli per il 92% si è sempre abbinato alla figura 7(7 16 25 34 43 52 61 70 79 88) sono 10 ambi...se uno lo vuole giocare da solo 10euro per vincere 100euro invece 10 ambi da 1uero si vince 240euro

patrizia ha detto...

GATTA SAI CHE C'E' DA IERI SONO RIDIVENTATA COSI'...!!

patrizia ha detto...

sunny , mirco ha anche fatto vedere che quando esce il 25 , si mettono in gioco il 04 e 46 , e a torino ha dato ambo , stavo quardando la ruota di palermo e potrebbe esserci l'ambata 4 . a me piace 04 39 a palermo..che ne pensi?

Unknown ha detto...

Ciao Davide

Unknown ha detto...

Ciao Cielo

patrizia ha detto...

ciao betta...

Daniela ha detto...

Cielo quanto sei BRUTTA !!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao betta. Come stai e da tanto che non ti sento, tipo due ore.
Danilo condivido la costanza ci vuole a questo gioco.

Unknown ha detto...

Esce il 90 domani?

Unknown ha detto...

Davide sono più di due ore. È da quando sei uscito con Asia.

Daniela ha detto...

quando mi arrabbio divento cosi

Unknown ha detto...

Betta se mi dici che ti manco ti dico de esce il 90

patrizia ha detto...

gatta sempre bella

Anonimo ha detto...

IL 90 DEVE RIUSCIRE DALLA CONDIZIONE DEL 90 A PALERMO E IL
9 A ROMA IN QUESTE DUE RUOTE RIESCE

Unknown ha detto...

GATTA sei troppo forteee

Unknown ha detto...

Davide un po mi manchi lo sai..

Daniela ha detto...

Danilo Betta lo ha chiesto a Davide se esce il 90 !!! che te impicci !!

Unknown ha detto...

Che bella sei gattaa

Daniela ha detto...

hai visto Betta quanto è bella la mia gattina

patrizia ha detto...

davide ciao, cosa pensi del 23 90 a roma?

Unknown ha detto...

È stupenda gatta... si chiama luna?

Daniela ha detto...

quando sono tranquilla divento cosi !! si Betta si chiama luna

Unknown ha detto...

Con un'po non do nessuna previsione betta. se una persona ti manca si dice si e per come ti conosco due ore senza me ti devo mancare tanto

Unknown ha detto...

Sei forte gatta. Sai che nel mio sogno somigliavi un po a te stessa?!!

Daniela ha detto...

ueh che risuccede agenzia matrimoniale !!!

patrizia ha detto...

gatta sai anche io avevo una persiana bianca , si chiamava nuvola , purtroppo non c'e' piu '..non sai quanto ho pianto quando e' morta

Unknown ha detto...

Davide come sei cattivo

Daniela ha detto...

Betta ma che fai la veggente !!!mannaggia a te !

patrizia ha detto...

betta eppure io sono convinta che di quel sogno deve uscire l'ambo 21 70 bari milano

Daniela ha detto...

Cielo non dirmi cosi, sai che è diventata cieca da marzo ha avuto un ictus gli si sono ammalati i reni e non si sa quanto può vivere ancora, non ci voglio pensare

patrizia ha detto...

non ci pensare , la mia ha iniziato con gli attacchi epilettici ...

Unknown ha detto...

Gatta anch'io sono una vedova bianca....

tammi ha detto...

Cielo ha ragione Gatta ...sei bruttina ....però canti tanto bene ...diglielo....hahahaha

patrizia ha detto...

gatta lasciamo i brutti pensieri , e torniamo a quelli che mi fanno venire i capelli dritti...
tornando all'ambo di marino non trascurerei anche il secondo ambo 08 41 , dalle tabelle di antonio vitale il 41 deve andare a bari venezia

Unknown ha detto...

Ciao tammi

patrizia ha detto...

grande tammy, allora mi conosci? hai visto quando si e' esibita prima tutti ridevano , quando ha iniziato a cantare erano tutti esterefatti

Daniela ha detto...

8.41 ancora me lo devo studiare x il momento mi ha colpito di più 8.66

Unknown ha detto...

Cielo. Io sul 90 ho solo una paura che non esce e si perde gli ambi per un punto perché esce 89 il cosiglio che ha dato Danilo è giusto e questo mi spaventa. Scherzo io do questi consigli roma deve portare i gemelli tra tutti 66*88*44
Poi chi ha qualsiasi numero a ca faccia sempre la chiusura s 90 esempio evete 78 mettete 12 e così deve a breve questo non do quando dare un ambo di somma 90 è matematica la cosa poi sapere quale sia è quasi impossibile però ci si prova io ho dato ca 78/12 53/37 . Il tuo 90 23 le prime tre ruote .

Unknown ha detto...

Gatta che aria intellettuale!!!!!

Anonimo ha detto...

NAPOLI-PALERMO 14-70-41-66

X TRE ESTRAZIONI

Unknown ha detto...

Davide...

patrizia ha detto...

grazie davide

Unknown ha detto...

Non mi hai risposto di la

Daniela ha detto...

Visto betta che occhialini verdi mi ero messa

Anonimo ha detto...

DAVIDE VEDRAI CHE SECONDO ME
SU ROMA ESCE 11-19 E SE VUOI IL 90

VEDIAMO CHI VINCE TRA ME E TE AHAHAHAH

tammi ha detto...

Gatta assomigli alla attrice
Anne Bancroft.....non so se la ricordi la Signora del film Il Laureato..

Unknown ha detto...

GATTA sembri una professoressa in pensione!!!!

Daniela ha detto...

Tammi non mi viene in mente quest' attrice anche se ho visto il film

Daniela ha detto...

Betta magari ero in pensione ancora non la posso prendere x il momento ce solo la pensione di casa mia, entro ed esco !!!

Unknown ha detto...

Gatta mi fai morir dalla ridere!!!!!! Ti giuro....

Unknown ha detto...

Io vedo il 90 RO TO FI voi??

Unknown ha detto...

E 88 Ba!!!

Daniela ha detto...

Betta anche io se mi guardo rido da sola !!! ihihihihiihiih

Anonimo ha detto...

BETTA USCIRA SU TUTTE LE 11 RUOTE SARA UN CASO ECCEZZIONALE AHAHAHAHAH

tammi ha detto...

Mrs. Robinson, c'era anche la canzone.....

clo ha detto...

Buona sera......
Ciao Gatta, Tammi, Betta, Gemma, Cielo, Bang, Orsetto, Rosibellabianconera , Mariella, Silvia,Graziar.nera, Francylacu@@@@, Davide, Danilo, Luna
Ciao Publy
Filotto mio bello, fai bene a nn parlare di calcio ihihihihihih, la tua prev mi piace tanto la gioco su Mi, grazie.....
Ciao Emanuela, Gabry, Patty e Patty, Sunny, Henry,Vincenzo, Simone Giobbe, Cris, Maury, Bella mora, Carlapiter, Piero,
Paol ciao, divertiti a Barcellona ;)
Io degli 899 seguo Tiziana mi piace e nn dice mai di vincere se nn e vero, da tante previsioni,vero, ma nessuno è obbligato a giocarle e comunque di prev che nn vincono una mazza c'è ne sono x così....

Francy55 ha detto...

Notte a tutti 😘

tammi ha detto...

Buona sera Clo

Anonimo ha detto...

CIAOOOO CLOOOO

Unknown ha detto...

Io sono sincero ho studiato ba ca
Però roma mi aspetto già da due colpi 44/66/88 uno di questi si deve vedere a breve

Unknown ha detto...

CIAO DANILO GATTA SEI TROOOPPOOOO SIMPATICAAAAAA

Unknown ha detto...

Ciao CLO

Daniela ha detto...

Tammi ho visto chi è , ma non mi ci vedo forse il taglio degli occhi !! eccola è arrivata la tempesta CLO

clo ha detto...

Gattina ma allora nn sei spennacchiata, ma bella.....whoooo!!!
Ciao Tammi bella.....

clo ha detto...

Ma la smetti di scrivere in contemporanea?? Visto ambo perso?? Mannaggia la pupazza e la pupazetta ahahahahah

clo ha detto...

Danilo con questa rosa blu ti confondo con Rosa azzurra che saluto, e fatti sentire ogni tanto, nn si paga....ahahahah

clo ha detto...

Ciao Betta come stai?? Allora domani che si giocò di vincente?? Io il 90 lo continuo su Ge se vuoi fallo con il 25

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Ma dove siete, scrivo da sola??

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

CLO abbiamo scritto altro ambo 22.1 su l'orario

Anonimo ha detto...

CLO SU GENOVA FAI 90-88

UN EURINO BUONA FORTUNA

Daniela ha detto...

22.1 mi ero sbagliata, ma hai letto oggi cosa ho scritto? ti ricordi con tammi avevamo creato un terno 22.55.33 ? a ge. ieri ha dato ambo

Anonimo ha detto...

OPPURE 88-89 SU GE

Unknown ha detto...

Betta voglio dirti in presenza di tutti gli amici del blog che io ti amo
Si non riuscivo più s tenermelo dentro da quando ho te nel cuore vinco a tutte l'estrazioni esce sempre qualcosa magari a tutte ma esce prima senza te facevo solo le ambate dopo tutte queste vincite ho detto tra me. Davide e quella giusta trova il coraggio e dille ti amo. Non mi fare tornare alle ambate ti prego di solo una parola r sono già sulla a14 che non è un ambata anche se è buona a ba ca con il 5^50
Scusa amore è il vizio vedo i numeri ovunque. Aspetto risposta.

patrizia ha detto...

Gatta 1 22 Torino

tammi ha detto...

Facciamo la sigla "Vuoi fare il botto con il lotto????" consulta il trio matto.... Tammi Clo e Gatto/a ...ahahahah (al maschile fà rima)ahahahhah

Unknown ha detto...

grazie Cielo x Mirco ma sei sicura degli ambi con 78 capogioco

Daniela ha detto...

Scusate ma questo lo devo scrivere DAVIDE ma allora ci volevi dare solo fregature con i tuoi ambi se ti uscivano solo ambate prima ?? allora incominciamo a puntareeeeee strani amoriri che.......

Daniela ha detto...

hahahahhaahah TAMMIIIIIIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

Ho regalato una previsione in modo diverso sai è natale
È molto forte

Unknown ha detto...

SCUSA MI SPIEGO MEGLIO LA 3-48 HA CAPOGIOCO 76 ECCO IL PERCHE' DELLA MIA DOMANDA

tammi ha detto...

Cacchio in tanti anni che sono su questo Blogg una dichiarazione così "Fulminante" mi mancava ...ahahahah Complimenti e tantissimi auguri....
L'Amore è una cosa Meravigliosa ...

clo ha detto...

Ma davide ci hai fregato con gli ambi?? Ahahahah ...si dai voglio sapere il seguito, Bettaaaa dove sei??
Grazie Danilo,li metto insieme, visto che cerco il terno, che ne dici??

Daniela ha detto...

Davide ma 5.50 già l'avevi data !!

clo ha detto...

Davide caro, mi mandi in confusione con tutti sti numeri che metti, lo avevo capito che ti piacciono proprio tanto e posti belle prev ma io nn riesco a starti dietro e neanche di fianco, devi restringere, restringere, sempre di più ..ahahahahahahahha

Anonimo ha detto...

SI CLO METTILI INSIEME

Anonimo ha detto...

O GATTA LO SAI CHE NEL GIOCO BISOGNA ESSERE COSTANTI E UNA PREVISIONE CHE MINIMO DEVI SEGUIRE X 3 O 5 COLPI NN CONVIENE CAMBIARE SEMPRE NUMERI

Unknown ha detto...

CIAO CARISSIMA CLO! UN SALUTONE A TUTTI CON AFFETTO!

Daniela ha detto...

Davvero DANILO ???

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte Notte a tutti!!!!

Unknown ha detto...

Allora facciamo i seri
Le mie previsioni sono tutte valide ma capisco che non si possono giocare tutte il 5/50 sono due ambate da mettere anche per ambo quella che consiglio di non lasciare è quella del 61

LOTTO NAPOLI ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

CIAO ZIO ANDREA COSA HAI COMBINATO AHAHAH GRAZIE
IO MI PRENDO ROMA

Anonimo ha detto...

OPSS CANCELLATI OK BUONA SERATA A DOPO

Unknown ha detto...

CIAO CIAO a tutti ciao gatta clo

clo ha detto...

Davide allora il 60 61 Ba Ca e quello che ti piace di più??

Anonimo ha detto...

GRAZIAAAAAAAA E LA SECONDA VOLTA CHE SCRIVIAMO STESSA ORA AHAHAHAH

clo ha detto...

Ciao Gemma tutto bene?!
Grazia r.nera come stai? Finito con la piscina?? Che si dice di Tiziana io nn riesco più a seguirla, sono troppo incasinata
Ciao Patty buona notte
Ma lottologo che fai hai tolto tutto?? Però sono tante prev, mettine una sola forte x tutto il blog, grazie

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO FILOTTO grazie per i tuoi numeri io li gioco come clo volevo dirti che sono d'accordo col capitano ZANETTI nel non condividere la decisione di escludere la curva interista ma che(palle).... ma che derby è senza i propri tifosi uffa e anche i rossoneri forse non ci saranno il derby è bello con i loro tifosi bè vorra' dire che noi faremo per tutti loro ciao

Unknown ha detto...

Clo si con gli altri ambi
61**52 61**7 61 **25
61**60 ba ca

Unknown ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHA DANILO è vero ma che strano siamo in sintonia ihihihi

Unknown ha detto...

Sera a tt, avete il terno di Rossi su Ca?

Unknown ha detto...

Anch'io TI VOGLIO BENE DAVIDE

clo ha detto...

Grazia r.nera condivido, che derby e senza i tifosi?? Tanto i cori ci saranno sempre, anche quando nn gioca il Napoli i cori li fanno lo stesso......

clo ha detto...

Betta ma allora ci sei, che fai??

Unknown ha detto...

Sono tornata ora

Unknown ha detto...

Tu che dici clo?

clo ha detto...

Che sono stanca, ste feste mi distruggono...ahahahah tu cosa fai a Natale ??

Daniela ha detto...

Betta dove sei stata fino ad ora ???

Unknown ha detto...

CIAO CLO questa sera non sono andata in piscina ma io l'ho sentita tizy oggi e pure domani vediamo cosa indica di buono comunque non ha vinto(pochetto)lei dice che prima di natale cerchera'di fare una bella vincita ma io lo spero ho bisogno di recuperare almeno le telefonate che le ho fatto cosi' domani vedo cosa propone e poi prendo l'ultimo minuto di marino come ho detto anche a gatta .

clo ha detto...

Gattina hai visto la foto che ho messo?? La mia Caterina con il cappellino di babbo Natale...ahahahahah
Betta ma dove sei?? Di nuovo al telefono, allora aspettiamo due ore...ahahahahah

Daniela ha detto...

Si Clo le ho viste povera gattina anche ha lei dai il tormento

clo ha detto...

Grazia allora aspetto te, speriamo che faccia una bella vincita, speriamo x tutti....

clo ha detto...

Musc musc, ma io tormento solo te....ahahahahahah

Unknown ha detto...

un saluto a massimo iuliano

clo ha detto...

Bang ma dove sei?? Che c'è che nn va?? Dai, su, nn fare così, tranquillo che a Natale sarete ancora davanti, e anche alla fine del campionato, sorridi che la Samp e bella....ah ahahahahahah

Daniela ha detto...

Ecco xchè hai sbagliato gatta !!! hahahhahahah

Unknown ha detto...

Gatta CLO mi siete simpatiche.. vi mando un abbraccio forte!!

tammi ha detto...

Clo ...la Betta ti ha fatto una domanda ????

Unknown ha detto...

Gatta mi piace la tua foto

clo ha detto...

Betta ma dove sei?? Un abbraccio anche a te.....

Unknown ha detto...

Grazie tammi. Anche tu TAMMY mi sei tanto simpatica

Unknown ha detto...

ma paol che fara? bè dovra' dirsi tante cose con i suoi familiari comunque un saluto ce lo fara' senz'altro è cosi'divertente quando parla dei suoi pepereroni ciao paol

Unknown ha detto...

Magari chiamatemi qualche volta..così ci conosciamo a voce... voi vi parlate fra voi?

clo ha detto...

Io che dico Betta?? Dimmi tu.....ahahahah parliamo in codice, ma quale codice?? Ahahahahahah

tammi ha detto...

Grazie Betta sei molto gentile

Daniela ha detto...

Betta ma prima scrivi che ti sembro una pensionata ?? ora ti piace ?? ho capito hai visto DANILO !!!

clo ha detto...

Sei su Facebook ??

tammi ha detto...

Clo ...Codice Morse ....tututututu

Unknown ha detto...

un saluto a BETTA E A TAMMI

Daniela ha detto...

Betta se ti chiamo mi tieni 2 ore al telefono, e poi mi fumano le orecchie !!!

clo ha detto...

Grazia altro che peperoni, stasera si sarà mangiato arancini, melanzane, milza, e dulcis in fondo Cannoli alla siciliana, mmmmmmmmmm che goduria.....

tammi ha detto...

Ciaooo Grazia ...

Anonimo ha detto...

MA IO SONO SEMPRE IN MEZZO ANCHE QUANDO NON CENTRO? AHAHAHAH
SI VEDE CHE SN SIMPATICO AHAHAHAH

clo ha detto...

Gatta hai ragione almeno due ore e le orecchie fumano...ahahahah
Si Tammi ....bel codice...ahahahahah

Daniela ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh DANILO hai ragione dovevo scrivere DAVIDE !!! mi imbroglio con voi due !!

daniele:-) ha detto...

Giocate 15-36 napoli-roma-tt-naz. Ambo fortissimo.

tammi ha detto...

Ragazze mi sà che vi saluto e alla prossima ...Buona notte e come dice un nostro amico non faccio nomi nemmeno sotto tortura...(Orsetto) fate... tanti sogni colorati ....ahahahahha

Daniela ha detto...

Notte Tammi tra un po' anche io vado a nanna

Unknown ha detto...

Notte TAMMY un bacione

Anonimo ha detto...

DAI CHE DOMANI VINCERETE

Daniela ha detto...

adesso viene il meglio danilo,davide,daniele !!

Unknown ha detto...

ahahahahahahaha clo è vero quando parla di cibo è troppo forte io non ho mai sentito dalle mie parti che uno s'è mangiato 6 peperoni ahahahah percio' l'ho chiamato paul il peperino.

clo ha detto...

Danilo porta pazienza, musc musc e anzianotta ahahahahah
Buona notte Tammi e sogna il terno, mi raccomandò nn l'amo...ahahahha

Unknown ha detto...

CIAO GRAZIA. DAI GATTA CHIAMAMI MI PIACEREBBE CONOSCERTI..... TI MANDO UN BACIONE

clo ha detto...

Grazia e giovane e brucia tanto.....sei peperoni x lui e solo l'antipasto ...ahahahahahah

Unknown ha detto...

ahahahahahah gatta

clo ha detto...

Bettaaaaa che fai a Natale di bello??

Anonimo ha detto...

GATTA CON DANILO DAVIDE DANIELE VEDI IN 3D AHAHAHAHAH

Daniela ha detto...

si ci vedo triplo e dovrò mettermi gli occhiali, le tre D

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 596   Nuovi› Più recenti»