google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/12/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/12/13

 TIZIANA
L'AMBO DEI PESCI ROSSI COL 38
VE-FI-NAZ: 38-81
ABBINAMENTI 9-90 / + 19
+ LUNGHETTA

AMBO MAGICO DEL 57
NA-NAZ: AMBATA 57 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 57-71
ABBINAMENTI 74-70-76-90

ULTIMO MINUTO
NA-NAZ: 57-58-32
ABBINAMENTI 60-90-65-64-66

TIZIANA E BARTALINI
2 COLPO
RO-TO: 90-43 / 90-63 / 90-83

CINQUINA
FI-NA: 90-55-38-66-62
RECU: RO-TO

FI-NA: 38-66

MAYA E MAGILLA
IL TERNO PUNTUALE DEL 90
GE-MI-NAZ: 90-51-89
ABBINAMENTI 42-86-20

REGALO DI TIZIANA
FI-TO-NAZ: 90-76
ABBINAMENTI 6-38

I LUCIANI
LA QUATERNA DI ORLANDO
BA 90-24-54-88

2 COLPO
L'899 DI NAPOLI
NA-RO-NAZ: 60-63-69

IL 90
RO-VE-NAZ: 90-3-62

IL 57
NA-NAZ: 14-40-57

PROF.GENNARO
SPECIALE DOMENICA
MI-GE-NAZ:  AMBATA 78 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 78-83 / 78-28

BA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-32 / 90-55

BA-GE: AMBATA 24 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 24-78

PROF,GENNARO E GABRIELLA
RO-TO: AMBATA 34 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 34-21 / 34-55
+ NAZ-TT

NA-VE: AMBATA 66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 66-54 / 66-69
+ NAZ-TT

BA-VE: 50-58

TO-VE: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-34 / 38-77
+ NAZ-TT

MI-PA: AMBATA 6 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 6-17 / 6-20
+ NAZ-TT

IL 90 DELL'ORACOLO
CA-FI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-16 / 90-63
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
CA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-54 / 90-37
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-52 / 20-25
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-RO: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-78 / 38-87
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AGGIORNAMENTO
CA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-30 / 90-9

R.MARINO E IL PROF. GENNARO
BA: AMBATA 58 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 58-70 / 58-85
+ NAZ-TT

GE-MI: AMBATA 6 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 6-2 / 6-44
+ NAZ-TT

QUESTO SIG. CHIAMATO PROF. GENNARO HA BISOGNO DI AIUTO PSICHIATRICO

ALESSANDRO DOLCE
RO: 23-67-74
+ NAZ-TT

MORGANA
TERNO DEL 90
CA-TO: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 13-14-15-16

LA QUATERNA CON IL CENTENARIO
NA-VE: 57-88-87-89
ABBINAMENTI 58-59-90

TANIA
PA: 13-69-88
GE-VE: 29-39-90

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
BA-MI-NAZ-TT: 32-77
TERNO 3-29-58

NAZ-TT: 11-21-90

SANDRA E STELLA
REGALO
RO-NAZ: AMBATA 15
QUARTINA 15-24-42-90

BA-RO: AMBATA 42
QUARTINA 42-24-15-90

FI-RO: AMBATA 24
QUARTINA 24-42-15-90

MIRCO
CA-FI: AMBATA 76
AMBI 76-38 / 76-24
+ RIUNITA

BA-FI: AMBATA 78
AMBI 78-39 / 78-27
+ RIUNITA

BA-FI: AMBATA 78
AMBI 78-76 / 78-43
+ RIUNITA

PREVISIONE
PA-VE: 54-83 / 54-38 / 9-83 / 9-39

fonte web

554 commenti:

1 – 200 di 554   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA ALLA PADRONA DI CASA E A TUTTI VOI.

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO FILOTTO ahahahahahahaha quando PALACIO di tacco ha segnato mi è arrivata una cuscinata di quelle da far male e ho subito pensato a te dicendo alle mie amiche (ECCO è ARRIVATO PRONTO PRONTO UNO DEI TANTI CUSCINI DI SILVANO FILOTTO)IHIHIHIHIHI PREFERIVO il pareggio almeno era meno beffardo comunque stamattina ho fatto parecchie vasche per smaltire il tutto in piscina ora sto meglio. SPERIAMO DI VINCERE TUTTI DOMANI QUALCOSA io li gioco i tuoi numeri grazie ciao e buon shopping ciao

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti oggi e una bellissima giornata di sole speriamo per domani deve essere piu' bella di oggi sperando che Grazia a trovato il canale del prof Gennaro un augurio a tutti noi crepi il lupo bacioni da Rosalia

Unknown ha detto...

UN SALUTO ANCHE A LEOPARDO3 DOMANI SPERIAMO DI vincere ciao

Unknown ha detto...

ciao rosalia un saluto anche a te

Unknown ha detto...

POSTO PER TUTTI IL TERNO PUNTUALE DEL 9O DI MAYA E MAGILLA PER DOMANI RUOTE:GE-MI-NAZ UMICO TERNO(9O-51-89)PER QUATERNA E CINQUINA ABBINARE IL 42/86/20/ IN REGALO TIZIANA DA IL 9O RUOTE FI-TO-NAZ AMBO(90-76)PER TERNI ABBINARE IL 6/38 ANDIAMO ANDIAMO........IL CARISSIMO PAOLO CHE CHIAMAVA TIZIANA DICEVA OGNI VOLTA PER AUGURARE IL BOTTO (VAI'GIU'PER LA PIENA QUANT'E BELLA ALTA ALTA ALTA)..............SPERIAMO DOMANI CI PORTI FORTUNA A TUTTI A DOPO E BUON PRANZO AMICI

LUCIO C. ha detto...

ECCO LA MIA PREVISIONE MILANO NAPOLI 90-62/90-67 CIAO CIAO

patrizia ha detto...

rosalia ciao, ho prevo io questa mattina le previsioni del pr gennaro

Unknown ha detto...

Buona giornata alla padrona di casa
e tanti AUGURI DI BUONE FESTE
Tanti auguri atutto il blog
che toccherà giocare anche quelli di Marino?ciao Mariella

Unknown ha detto...

ciao a tutti con l'occasione vi auguro un sereno natale chiedo a PUBBLICITA' di inserire il regalo di Alessandro Dolce ROMA 23-67-74
+TT-NAZ.
grazie di cuore ciao a tuttiiiiiiii

Unknown ha detto...

POSTO L'AMBO DEI PESCI ROSSI COL 38 SEGNALATO DA FRANCESCA A TIZIANA:RUOTE VE-FI-NAZ (38-81)ABBINARE IL 9/90 E IL NUMERO 19 DI FRANCESCA PER SORTI SUPERIORI LA LUNGHETTA è (38-81-19-9-90)CIAO ciao

BEATRICE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BEATRICE ha detto...

buongiorno...
MAURIZIO BUON NATALE ! BACIO..!
BUON NATALE publicità clo tammi fiorina betta sefora stefania allegra gemma luna lilly mariella celo patty dany francy rosalia silvia massimo davide valentino

----- ▄▇███▇▄
─ ▄██▀▀▀▀▀▀▀╮
╭▀╮╰┬-------┬╯
╰─╯--- ▏' ' |   ᙢᕮᖇᖇᎩ ᙅᕼᖇᓮᔕTᗰᗩᔕ
---------- ▏╰╯ ▏

Unknown ha detto...

X 24/12/13

Ba ca 61/25/52/16

Ba ca 66/6/60

Ba ca tutte 90/12 90/21

Ca fi tutte 90/81 90/18

Mi trovate tutti i giorni al 338-8442120
Buone feste!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Per chi non può giocare tanti numeri
Un solo ambo secco
Ba mi tutte 32/77
Potete aggiungere il 90 per tentare il terno.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti come va?? Io di m... Soffro di cefalea :-(:-(:-(:-( saluto e auguro un felice natale ...e speriamo domaniiii

Unknown ha detto...

Chi a la previsione di Luciano e Orlando grazie

Daniela ha detto...

Buon pomeriggio a tutti !! CIELO ho visto la nuova previsione del Prof. ma il 66.69.senza il 54 era già una previsioni data a mi.pa. ti è stata ripetuta da loro ???

cris ha detto...

Buon natale a tutti quanti e nella speranza di fare un regalo a tutti lascio
A milano ambo secco 18-90 , a bari ambo secco 32-90 e terzina 32-31-64.
Il 57 giocatelo come ambata su cagliari e se propio gli si vuole abbinare qualcosa penso che il 39 sia un ottimo numero !!!!
BUONE FESTE !!!!!

cris ha detto...

Al 32 di bari ho dimenticato un abbinamento , il 42 .
Ciao a tutti !!!!

fabiola ha detto...

ciao a tutti previsione dei LUCIANI/ORLANDO
BA 90-24-54-88 ho preso solo questa

patrizia ha detto...

GATTA E' LA PREVISIONE CHE HO PRESO QUESTA MATTINA E HA DETTO CHE E' IL CENTENARIO CHE NESSUNO ASPETTA

patrizia ha detto...

GATTA MA 66 E 69 L'AVEVA GIA' DATO IL PROF GENNARO?
A ME HA DATO ALL'OCCHIO PERCHE' ANTONIO VITALE IN DIRETTA HA REGALATO SU VENEZIA 66 69 , E IL PROF L'HA DATO SU NAPOLI E VENEZIA

Unknown ha detto...

Grazie Fabiola

Daniela ha detto...

CIELO NO IL 66.69 lo ha dato MARINO insieme a DI STEFANO la scorsa settimana MI.PA. ho visto ora la replica !!

patrizia ha detto...

GATTA OK , COMUNQUE QUELLE CHE HO POSTATO SONO LE PREVISIONI DEL PROFF DI OGGI ...ERA IN DIRETTA CON GABRIELLA

Daniela ha detto...

OK !

fabiola ha detto...

Le previsioni di TANIA
PA 13-88-69
GE/VE 29-39-90

Unknown ha detto...

BUONASERA POPOLO...X CHI VUOLE BARI-VENEZIA-NAZIONALE..31-47-90.....

Unknown ha detto...

buon pomeriggio a tutti

Unknown ha detto...

POSTO previsione marco e lio lotto flash ruote:BA-MI-NAZ(32-77)AMBO IL TERNO (3-29-58)ANCHE A TUTTE UNICA RUOTA NAZ IL 90:(11-21-90)ANCHE A TUTTE.ciao

Unknown ha detto...

LUNA FORTE LA TUA BATTUTA E MI MERAVIGLIO CHE GLI UOMINI SOPPORTINO IN SILENZIO! AHHHHHH
SALUTO PUBLY, SILVIA, CLO, GATTA, BETTA E TUTTI GLI ALTRI!
A CARLAPITER DICO CHE MI FA TANTO PIACERE CHE TU ABBIA FRA I RICORDI PIU' BELLI, UN PAIO DI SCARPETTE DI FIRENZE!!!! SPERO TI PORTINO FORTUNA!

silvia ha detto...

Buon pomeriggio a tuttiiiiiiii ...
VA CA N ZE !!!!!!!!!!!
contentissima.......

Unknown ha detto...

buon natale a tutti!

BEATRICE ha detto...

♥★*˚°。°*。°*。★*˚°。°°°°°***°°°°******°°°°********
.° *_██_*˚ °.°/♥ \*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★
˛ . (´• ̮•)*. 。*/♫.♫\*˛.* ˛ _Π_____*˚°。*。°**˚°。°*。°*★
. ° ( . • .) ˛°. /• '♫ '•\.˛*./_______/~\*˚°。°*。°*°* ˚°*★
.* (.. '•'..) *˛ ╬╬╬╬╬˛°.|田田|門|╬╬╬╬╬*˚°。°*。°*
★*˚°。°*。°*。★
ELENA ..BUON NATALE ..BACIO!

Unknown ha detto...

Grazie Fabiola aveva anche il ritardatario ?

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI COSA DITE DEL 90 RO VE GE????

carlapiter ha detto...

Ragazze e ragazzi buona sera a tutti,ciao clo, gemma, grazia r., mariella, beatrice, filotto , orsetto,tammy, cielo, luna,; gatta, fabiola , america, tutti tutti. Spero che danilo stia meglio. Buona cena a tutti. Gemma le mie scarpette mi hanno portato e mi portano tuttora fortuna. Ciao. Grazie del pensiero.

carlapiter ha detto...

Ciao. Betta io il 90 lo gioco a. Genova.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutti . Grazia rossonera come va ???? Ehi Clo non ti fai più sentire , ti stai già preparando per il cenone della vigilia???? E tu henry palmy sie in ritiro sino al 6 gennaio ???? Dai non è la fine del mondo brucia un po' ma poi passa !!! E a tutti gli altri buone vincite SPERIAMO .Non mi sono ancora ripreso dalla sofferenza di ieri sera ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao Carlapiter e poi non dire che non ti saluto mai hahahah

carlapiter ha detto...

Ciao filotto grazie dei saluti ma.......sei arrivato dopo di me!!!!!!ihihihihihihihih.

Unknown ha detto...

buonasera a tutti il blog cielo scusa x il ritardo e grazie x il professor gennaro e nata la mia nipotina 4 kg e mezzo adesso sono con voi un saluto a tutti

carlapiter ha detto...

Massimo congratulazioni perla nuova arrivata. Queste sono le cose piu belle, importanti e gioiose. Tanti complimenti!

bella mora ha detto...

Ciao Beatrice Buona serata . Tant. Tanti auguri anche a te e tutta la tua famiglia baci

silvia ha detto...

Ciao GEMMA . CLOOO SEI IN CUCINA ??? BLOGHINI NON MANGIATE MOLTO........BETTINA CIAOO
QUESTO PERIODO NATALIZIO MI METTE ALLEGRIA E MAGICO .....vi auguro che nelle vostre case ci sia sempre la serenita ' pace ..che non vi manchi mai il necessario . Vi abbraccio tutti ..

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Hai ragione Carlapiter ma siamo talmente tanti che qualche volta ci dimentichiamo di nominare qualcuno ma penso che il nostro saluto sia per tutti Vedrai che la prossima volta te li farò io per primo !!!! Questa atmosfera NATATALIZIA deve durare tutto l'anno

Unknown ha detto...

grazie carla piter e la cosa più bella al mondo

Unknown ha detto...

B UONA CENA BELLI TUTTI:BELLE DONZELLE AVETE FATTO IL RESTAURO DALL'ESTETISTA E DALLA PARRUCCHIERA?AHAHAHAHAHAHAHAHA MA non ce ne abbiamo mica tanto bisogno noi siamo sempre belle tutte e sempre ogni giorno,ogni settimana,ogni mese,ogni stagione,,ogni festa!!!!!!!!! wiwa tutte le donne e anche tutti i maschietti.

piccolo ha detto...

buonasera a tutti,scusa davide il 54 66 ba ca si deve ancora giocare?grazie

Unknown ha detto...

A Massimo iuliano tanti auguri per
la nascita della tua nipotina
e un felice Natale.

piccolo ha detto...

buonasera a tutti,scusa davide il 54 66 ba ca si deve ancora giocare?grazie

piccolo ha detto...

buonasera a tutti,scusa davide il 54 66 ba ca si deve ancora giocare?grazie

Unknown ha detto...

Grazia rossonera come stai?
hai dormito questa notte?
un abbraccio e saluti a tutti
Mariella.

Unknown ha detto...

Ciao Mariella

Unknown ha detto...

graziarossonera dispiace x il tacco di palacio quest'anno e serie bbbbbbbbb

Unknown ha detto...

Ciao SILVY non mi hai più chiamato. Ricordi?

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO FILOTTO io sto bene per fortuna mi sono ripresa da ieri sera mamma mia che botta non sai quanto ho sofferto pero'è andata dai,hai ragione su clo è sempre indaffarata a cucinare,a preparare è proprio simpatica come te,speriamo domani di vincere e trascorrere tutti una vigilia di natale serena e magari con un bottino rubato alla lott.ahahahahahaha ciao a dopo

silvia ha detto...

Ciao Piccolo si va portato avanti con domani è al secondo colpo....ciao

silvia ha detto...

Ciao Bettina come stai tutto bene?? Hai ragione ma fino a poc'anzi ho lavorato ...in questi giorni di vacanza ci faremo una chiacchierata. ..ciao cara. .

Unknown ha detto...

MA....MASSIMO IULIANO SEI IMPAZZITOO il mio milan tornera'quello di una volta forte e con un buon gioco vedremo vedremo.

Unknown ha detto...

ciao mariella no non ho dormito per niente sono stata proprio male ma ci rifaremo presto ciao un'abbraccio

Unknown ha detto...

Filotto Silvano,Carlapiter,Silvia,Graziarossonera,America Bianchi,Piccolo,
Betta,Gemma Bellini,Bella Mora,
Lilly52 Rosibianconera,
Danilo Conte,Davide costantinie a tutti quelli che non ho nominato
Un saluto e un augurio di buon
Natale a tutti.voi e le vostre
famiglie e domani sera tutti
vincenti imbocca a lupojjjjcrepi

Unknown ha detto...

saluto betta e silvia

Unknown ha detto...

SILVANO FILOTTO per un po'staranno tranquilli i tuoi cuscini quello che è volato da me ieri sera dalla tv poi te lo rido'la prossima volta ahahahahaha scommetto al 100 per cento che al goal di palacio hai detto(e vaiiiii e vaiiiiii grazia rossonera tiè!!!!!!!!!!!!!! grummmmmmmmmmmmmmmm ciaooooooo

patrizia ha detto...

MASSIMO IULIANO TANTI AUGURONI O DA NONNO O DA ZIO, NON SO ...UN BACIONE ALLA PICCOLA

Unknown ha detto...

Ciao Grazia. Tu cosa giochi domani?

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao Grazia rossonera non ho proprio detto così ma è stato come mi avessero levato una spina dal cuore mi sono sentito come rinascere Avevo il tuo respiro sul collo !!!!! Buona serata

*SEFORA* ha detto...

Buona sera a tutti gli amici del blog e alla splendida padrona di casa che gentilmente ci ospita tutti i santi giorni.

Unknown ha detto...

buona serata a tutti x Cielo allora Gennaro mi ha appena risposto che domani potrebbe dare l'ultimo minuto ma non lo sapeva con certezza

*SEFORA* ha detto...

Grazie beatrice per gli auguri di buon natale,ricambio con affetto un bacio....

Auguri di buon natale a santina brivido orsetto valentino giovanni tammi elena rosy allegra patty betta morris scottex cris giobbe filotto henri palma davide costantini mariella sartor gemma lulu lilly cristal fiore chicco81 graziarossonera cielo silvia clo gatta e tutti tutti tutti PERDONATEMI SE NN RICORDO I NOMI.... vi bacio e che la serenita sia sovrana nella vostra vita e nella vostra famiglia.....buo. natale un bacione....

Buon natale sereno publicita e te e tutti i tuoi
cari .....un bacione immenso auguri.

Luna ha detto...

Ciao gemma ti he piaciuta la mia battuta questa la dico sempre a mio marito perché quando litighiamo lui dice se io voglio lo sai in ufficio quante ne trovo donne ? È io dico volevi dire racchie Perché tu senza di me non sei nessuno anzi non conti nemmeno al municipio Aaaaaaaaa ciaooo

Simone ha detto...

Buona serata a tutti....
Ambo..... terno .....di... Natale
12-13-25 Na Nz tutte !!

brivido ha detto...

Buona sera a tutto il blog.
Buona sera graziarossonera ti posso offrire una camomilla??? te l'avevo detto che oggi eri solo nera!!!! Hahhhaaaa. Perdonami cara , Palacio non si poteva smentire.
Grazie sefora per gli auguri, ma vedrai che poi ti chiamo lo stesso un abbraccio.

Luna ha detto...

Auguri amassimo per la nipotina io diventerò nonna per la seconda volta a marzo buon natale ciaoo

Simone ha detto...

Aggiungerei. ... anche i numeri consigliati da gabry sempre a Napoli. ... proprio con il 12

Unknown ha detto...

AMICI CARI, IL MIO GRANDE AMORE ( Il PANTERONE )E' DI NUOVO IN OSPEDALE ED IO NON SO NIENTE DI CIO' CHE SUCCEDE E SONO DISPERATA!

silvia ha detto...

GEMMA ..MA CHI ??? DANILO.IN OSPEDALE ????? MANNAGGIA! !!!!!! VEDRAI CHE TUTTO SI AGGIUSTA .....UN ABBRACCIO

Luna ha detto...

Un buon natale a gemma b betta allegra Mariella Danilo Davide Publicita orsetto gatta pappino rossi grazia brivido felino Cielo Silvia insomma a tutti quelli che stanno in questa grande famiglia mi raccomandò non mangiate tanto che vi fa male questo vale pure per me Auguriiiiiiiiii

giulia66 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI X AMERICA BIANCHI E SE VOLETE X TUTTI VOI QUESTA E LA PREV DI LUCIANO ED ORLANDO FI-NZ 38-52-77 E NA-NZ 57-3-8 OLTRE ALLA QUATERNA BA-NZ 24-54-88-90 .....UN BUON NATALE A TUTTI VOI......

Unknown ha detto...

VI ABBRACCIO TUTTI E CONTRACCAMBIO DI CUORE I SALUTI DI SILVIA, MARIELLA SARTOR E LUNA!
INOLTRE PARTECIPO AGLI AUGURI PER MASSIMO JULIANO PER LA NASCITA DEL SUO ANGIOLETTO!

Unknown ha detto...

SI SILVIA DANILO, MALEDETTA LONTANANZA, E' IL PIU' BRUTTO NATALE DELLA MIA VITA!

Unknown ha detto...

ciao SILVANO filotto in una partita di pallone tutto puo'succedere il calcio è cosi,comunque per me il derby è e rimane sempre una grande emozione da provare anche se poi il risultato non è sempre quello vincente ciao buona serata e domani si vinceeeeeeeeeeeeee

Unknown ha detto...

ciaooooo danilo facci sapere a tutti come stai ti aspettiamo forza DANILOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

CIAO BRIVIDO FELINO tutto ok!!!!!!!! ci rifaremo ,torneremo, presto ahahahaha un salutone

Sunny ha detto...

Buonasera a tutti!

Gemma ti faro' sapere quando verro' a Firenze ;) Cmq sono di Milano. TI abbraccio cara!

Ciao Silvia ho visto la foto?! Noooooooooo... dai allora riposati e torna ad essere wonder woman! ;)

Unknown ha detto...

X estrazione 24/12/2013
Silvia Davide

Cagliari Torino

54/66 54/90

X tre colpi
Buon Natale a tutti da Silva e Davide

brivido ha detto...

Caspita gemma sei la migliore reception....ista che io conosca.
Mi dispiace per danilo spero di cuore che tutti sia e andra tutto bene, auguri a massimo juliano.

Meno male grazianera che tutto e ok!!!! Un abbraccio e speriamo tempi migliori per il milan, ma non ora in champions, non mi garba tanto hahaaaaahhhh

Unknown ha detto...

Ciao Davide

Unknown ha detto...

Domani mi fai gli auguri di Natale?

brivido ha detto...

Ragazzi ne approfitto ora per farvi a tutti i miei auguri di buon natale, spero tanto che lo trascorrerete in famiglia o con amici cari ,e spero tanto che se insieme si ci mette un po di allegria sara di sucuro un buon natale.
Per chi e solo i miei auguri sono ancora piu sentite e se si vuole aggiungere alla mia grande famiglia non ha che da farmi un fischio. Vi abbraccio tutti uno per uno e felice buon natale .

brivido ha detto...

Buon Natale publicita ,un abbraccio da vecchio brivido

brivido ha detto...

Buon natale alla mia gatta spennacchiata
Buon natale al mio compare di sempre orso
Buon natale alla mia magica clo
Buon natale alle mia sognatrice graziarossonera
Buon natale a francy 55
Buon natale alla mia carissima sefy
E buon natale a tutto il mondo di lotto intelligentissimo.
Buona notte e sogni d'oro

silvia ha detto...

CARA GEMMA ..VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE......TANTI AUGURI A DANILO ...UN ABBRACCIO

Unknown ha detto...

SEFY contraccambio di cuore anche i tuoi saluti, grazie!

silvia ha detto...

Ciao SUNNY VISTO CHE ESAURITA AHAH HO VOLUTO SCHERZARE UN PO ... E POI L'HO TROVATA ANCHE CON I CAPELLI.ROSSI AHAH. BACI BACI

silvia ha detto...

SUNNY SEI DI MILANO !!!!? TRA POCO APRE EATALY ANCHE A MILANO...

Unknown ha detto...

BRIVIDO FELINO mi hai strappato un sorriso, solo tu potevi riuscirci! Ma non ho capito cosa vuoi dire come migliore reception....ista!

Daniela ha detto...

Tu
che
ne dici
SIGNORE se
in questo Natale
faccio un bell’albero
dentro il mio cuore, e ci
attacco, invece dei regali,
i nomi di tutti i miei amici: gli
amici lontani e gli amici vicini, quelli
vecchi e i nuovi, quelli che vedo ogni gior-
no e quelli che vedo di rado, quelli che ricordo
sempre e quelli a volte dimenticati, quelli costanti
e quelli alterni, quelli che, senza volerlo, ho fatto soffrire
e quelli che, senza volerlo, mi hanno fatto soffrire, quelli che
conosco profondamente e quelli che conosco appena, quelli che mi
devono poco e quelli ai quali devo molto, i miei amici semplici ed i miei
amici importanti, i nomi di tutti quanti sono passati nella mia vita.

Un albero con radici
molto profonde, perché
i loro nomi non escano
mai dal mio cuore; un
albero dai rami molto
grandi, perché i nuovi
nomi venuti da tutto il
mondo si uniscano ai già
esistenti, un albero con
un’ombra molto gradevole
affinché la nostra amicizia,
sia un momento di riposo
durante le lotte della vit

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Sunny ci conto e ti aspetto carissima!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

UN ANTICIPO DI BUONA NATALE A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG

Unknown ha detto...

SILVIA, SONO FELICE PER TE ANCHE TU LAVORI TANTO E MERITI DIVERTIMENTO E RIPOSO!

Unknown ha detto...

SILVIA E' MOLTO BELLO IL TUO AUGURIO DI PACE E SERENITA' E SPERO CHE GIUNGA A DESTINAZIONE A TUTTI NOI!

brivido ha detto...

Certo gemma che te lo spiego: hai presente in un albergo quando ce la signorina nella hall che passa tutte le chiamate in camera dei clienti??? Ecco tu per me sei quella hahaaaahhhaaa anche se indiscretamente sai tutto di tutti sei grande gemma e di buon cuore , ti auguro ogni bene carissima , vedo che ti medesimi nelle nostre vite e solo chi ha buon cuore puo farlo, grazie a Dio che ancora oggi ci sono persone cosi.
Notte e ti abbraccio.

Unknown ha detto...

GATTA CI HAI MANDATO UN RICCO ALBERO DENSO DI SENTIMENTI PROFONDI, GRAZIEEEEE SEI UN VERO TESORO!

brivido ha detto...

Ecco qua la gatta romana , mi hai incantato, brava gatta vedo che il tugurio incomincia ad ispirarti. Un abbraccio anche a te carissima ora vado domani ho mille cose da cucinare e da qualche parte devo pure iniziare, incomincio col riposare bene domani non devo deludere i miei ospiti.
Buona notte e grazie per avermi fatto compagnia stasera,ero un po giu di morale e scambiare due chiecchire mi ha fatto bene.

Unknown ha detto...

Ciao piccolo ho pubblicato la previsione mia e di silvia del 54 per correttezza la riporto ca to tutte
54/66 54/90
Consigliamo il gioco a tutte e unire i tre numeri .ciao

Daniela ha detto...

Brrrrrr felino il tugurio non ha niente ha che fare con il mio albero di NATALE !! FELINO ma domani ti fanno anche cucinare ?? i maschietti in genere mangiano solo !! Grazie GEMMA spero ti faccia piacere a te ed a tutti, salutami Danilo se lo senti povero !!

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti vado a nanna sono stanchissima !!!!

brivido ha detto...

Certo gatta che cucino io , sono il padrone di casa e le mie nuore adorano la mia cucina , da buon suocero gli preparo focacce ripiene baccala fritto salsiccia ai ferri cardi in pastella e anguilla ai ferri poi faccio dolci come baba` torte di cioccolatto ed ananas cuore caldo e pandoro col crema di mascarpone.
Per il pranzo di natale : antipast di ogni genere con frutti di mare e fritto misto di mare , poi faccio linguette col nero di seppia risotto con frutti di mare e tagliolini vongole e zucchine, per secondo : gamberoni ai ferri , pesce speda ,gamberetti al forno con zucchine e funghi porcini, insalata xi polipo e patate condite con cidronella e calamari ripieni con cozze e vongole, e cozze gratinate, per i dolci sicuramente ne avanzeranno dalla sera prima. Ecco perche` le mie nuore si viziano,hahaaahhha meno male che poi saranno loro a pulire la cucina hahhhaaa.

brivido ha detto...

A ri buonanotte, hahhaaaa

silvia ha detto...

GRANDE !!!!!!!! GRAZIE GATTA ..

silvia ha detto...

☆☆☆☆grazie☆☆☆☆

VALENTINO70 ha detto...

NAPOLI TUTTE
19-57-68
19-38-57
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
34-54-90
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 24 DICEMBRE
12-24-25-90
DALLE ORE 17,00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

BABBO NATALE CON I SUOI GNOMETTI, HA SUDATO PER MESETTI, PARTE IN VOLO TRA UN POCHINO PER PORTARVI UN REGALINO, GUARDA BENE E' SPECIALE....I MIEI AUGURI DI NATALE!

VALENTINO70 ha detto...

SERENO NATALE A TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE E SOGNI DORO AMICI DEL BLOG

Unknown ha detto...

BETTA CHE IL TUO NATALE, SIA ILLUMINATO DAL SORRISO DI CHI AMI TANTI AUGURIIII

silvia ha detto...

GEMMA !!!!!!!

Unknown ha detto...

BRIVIDO FELINO MI HAI COMMOSSO! LE TUE PAROLE MI HANNO RISCALDATO DAL FREDDO INTENSO! GRAZIE SEI UN TESORO!

Unknown ha detto...

COME SIETE CARINI TUTTI SIETE PROPRIO SPECIALI E TENERI COCCOLINE E COCCOLONI UN'ABBRACCIO A BRIVIDO FELINO,SILVIA,GEMMA,BETTA,DAVIDE,GATTA,SUNNY,FILOTTO SILVANO,E A TUTTI QUELLI CHE NON SI SONO SENTITI OGGI CIAO CLOOOOOO

Lilly52 ha detto...

ciao e buona sera a tutti posto i miei numeri 22-47roma e tutte

Luna ha detto...

Ciao gemma ti auguro un sereno natale pieno d'amore Tanta salute e felicità baci

Unknown ha detto...

BRIVIDO FELINO, I TUOI AUGURI FANNO VENIRE...... I BRIVIDI
ANCHE TU HAI UN CUORE GRANDE, INVITI CHI E' SOLO AD AGGREGARSI ALLA TUA FAMIGLIA, PER FESTEGGIARE LA FESTA PIU' BELLA DELL' ANNO!

clo ha detto...

Ciaoooo e un disastro per me riuscire a stare in vostra compagnia, ma la mia mamma da sola quest'anno nn può farcela, e troppo stanca, allora mi tocca, e si comincia con la vigilia a base di pesce per arrivare al Natale con ravioli, cima, coniglio, struffoli ecc...insomma nn pensavo fosse così faticoso, ok ho sempre aiutato ma nn così......intanto vi lasciò i miei AUGURI di un Sereno e Felice Natale a VOI tutti, un grandissimo BACIO.........
Danilo facci sapere come stai........

clo ha detto...

Ciao Gemma, Brivido, Filotto, Carlapiter, Orsetto, Maury, Bea, Rosybellabianconera , Cielo, Mariella, Marinella, Patty , Francy, Silvia, Danilo, Davide, Cris, Simone, Chicco, Valentino, Luna,

clo ha detto...

Ciao Gattina bella, Betta, Vincenzo, Sunny, Henry, Leopardo, Asso, Moris, Massimo Patu, Lilly, ......
Franca49 se leggi fatti sentire, facci sapere se stai bene....

Unknown ha detto...

LUNA E GRAZIA ROSSONERA VI ABBRACCIO INTENSAMENTE E SPERO SIA ALTRETTANTO PER VOI UN NATALE ALL' INSEGNA DELL' AMORE E AMICIZIA!

clo ha detto...

Publy tanti auguri di buon Natale a te e famiglia.....

clo ha detto...

Ciao Tammi, Fiorina, Cris, Celeste........e tutti ......buona notte

Luna ha detto...

Ciao betta ti auguro che questo natale ti porti tante cose bellissime e tantissima salute ma pure a me che ne so abbastanza ciaooooo

clo ha detto...

Ciao Gemma auguroniiiii di un sereno Natale , facci sapere se sentì Danilo e fai tanti auguri anche a lui.....

clo ha detto...

Tanti auguri Lucio.....

Unknown ha detto...

PUBLY HAI VISTO CHE BELLA FAMIGLIA SIAMO? QUI CI SONO NON SOLO NUMERI MA ANCHE VERI SENTIMENTI! SAPPI CHE ANCHE SE SEI NASCOSTA, NOI AVVERTIAMO LA TUA PRESENZA!!! AUGURONIIIIIIII PUBLY!!!

clo ha detto...

Luna Auguri di buon Natale

Unknown ha detto...

CARISSIMA LA MIA CLO! SPERO CHE TUTTO SI RISOLVA AL MEGLIO E' NATALE E QUESTO CI DA' UNA SPERANZA IN PIU' NON TI NASCONDO CHE SONO IN....FIBRILLAZIONE!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

DAL VICINO CAMINETTO VIENE GIU'UN ANGIOLETTO L'HO PREGATO DI NASCOSTO DI PORTARE GIOIA IN OGNI POSTO.TANTA GIOIA E TANTO AMORE AGLI AMICI QUI' NEL BLOG CHE HO NEL CUORE!!!! BUONA NOTTE AMICI UN DOLCE RISVEGLIO DOMANI CHE è LA VIGILIA DI NATALE,UN NATALE SERENO E GIOIOSO PER TUTTI,UN ABBRACCIO ALLE PERSONE SOLE,AI SENZA TETTO E ALLE PERSONE CHE SOFFRONO NEGLI OSPEDALI UN NATALE D'AMORE.

Unknown ha detto...

STATE CERTI CHE APPENA DANILO MI CHIAMERA' VI FARO' SAPERE! INCROCIAMO LE DITA!

Unknown ha detto...

BRAVISSIMA GRAZIA ROSSONERA! ANCHE IL TUO AUGURIO E' VERAMENTE SPECIALE!!!!

Lilly52 ha detto...

che belle cose ho letto.Ringrazio tutti per gli auguri e mi associo anche io augurando a tutti un sereno natale...e anche una bella vincita domani sera notteeee

Unknown ha detto...

notte pubblicita'

Unknown ha detto...

BELLISSIMAAA...GATTAAAA......EEE'PROPRIO UNA BELLA FAMIGLIA QUESTO PAZZO BLOG.......BUONANOTTE A TUTTIII....CIAOOOOOOO!!!

Unknown ha detto...

AUGURI A VOI TUTTI DI UN SANTO NATALE DAL VOSTRO AMICO HENRY

Unknown ha detto...

FILOTTO BUON NATALE ANCHE A TE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno a pubbly Grazia rossonera clo Carlapiter gemme Bellini Mariella sartor chicco81 Valeri lulu brivido felino al mio amico henry palmy gatta e a chi non ho nominato insomma a tutti .qualche volta si cercano parole che non si trovano ,per tutti ne ha solo un po' a quelli che soffrono a chi è solo a chi e lontano dalla famiglia BUON NATALE ma di CUORE

silvia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO BUONA VIGILIA A TUTTI

LUCIO C. ha detto...

TANTI AUGURI A TUTTE LE ADELE BUON ONOMASTICO VI POSTO UN AMBO A NAPOLI 12-25CIAO CIAO

silvia ha detto...

Buongiorno
questa notte ho fatto un sogno, ho sognato che camminavo sulla sabbia accompagnato dal Signore e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita.
mi sono guardato alle spalle ed ho visto che , per ogni giorno della mia vita , come proiettate in un film, apparivano orme sulla sabbia : una mia e una del Signore.
così sono andato a avanti , finché tutti i miei giorni si esaurirono. Allora mi fermai guardando indietro , notando che in certi posti c'era solo un'orma.....questi posti coincidevano con i giorni più difficile della mia vita , i giorni di maggior angustia, di maggior paura e di maggior dolore........
ho domandato allora : Signore , tu avevi detto che saresti stato con me tutti i giorni della mia vita ed io ho accettato di vivere con te . Ma perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti peggiori della mia esistenza ?
Ed il Signore : " Figlio mio , io ti amo e ti dissi che sarei stato con te tutta la vita e che non ti avrei lasciato solo neppure un attimo , e non ti ho lasciato ........i giorni in cui hai visto solo un'orma sulla sabbia sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio. "

ANONIMO BRASILIANO

Questo messaggio ......è per le persone che soffrono o che han sofferto ..sono anni che ..nei miei momenti peggiori mi da dei segnali..........buona giornata a tutti. ..

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti grazie Lucio e felice Vigilia a tutti

patrizia ha detto...

UN FORTE ABBRACCIO E UN SORRISO PIENO DI GIOIA A TUTTI VOI .
QUESTO E' IL MIO BUON NATALE PER TUTTE QUESTE SPLENDIDE PERSONE CHE FANNO PARTE DEL BLOG

Unknown ha detto...

Grazie GEMMA per le tue parole. Buon Natale anche a te. Ti mando un bacio.

patty64 ha detto...

Buon natale a tutti voi e alle vostre famiglie e che sia un natale sereno. Buon natale Publy

patty64 ha detto...

Buon natale a tutti voi e alle vostre famiglie e che sia un natale sereno. Buon natale Publy

Unknown ha detto...

Buona Vigilia Luna Clo Henry. Vi mando un bacio. ..

Unknown ha detto...

Buongiorno Cielo Patty. Oggi l estrazione c'è alle 6 vero?

Unknown ha detto...

Mi dite cosa giocate voi? Un 90 sotto l albero ce lo manderanno?

Unknown ha detto...

Dove giocate il 90 stasera?

Daniela ha detto...

BUONGIORNO BLOG, BUONGIORNO PUBLY !!!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi un augurio per la guarnigione a Danilo auguri di un sereno natale a tutti voi amici virtuale a tutti tutti un sereno natale

patrizia ha detto...

IL PROF GENNARO E' IN DIRETTA ANCHE OGGI ,LO STO VEDENDO CON GABRIELLA

Unknown ha detto...

Qualcuno risponde?

patrizia ha detto...

BETTA SO CHE L'ESTRAZIONE C'E' PRIMA MA NON SO L'ORA PRECISA
UN BACIONE E TANTI AUGURI

patrizia ha detto...

PR GENNARO DI QUESTA MATTINA
TORINO VENEZIA AMBATA 38 -38 34 77

MILANO PALERMO AMBATA 06- 06 17 20

CAGLIARI FIRENZE AMBATA 90 -90 16 63

Unknown ha detto...

Grazie mille Cielo per le previsioni

Unknown ha detto...

Tu dove giochi il 90?

patrizia ha detto...

GUARDA OGGI GIOCO LE PREVISIONI DEL PR GENNARO, VOGLIO DARGLI FIDUCIA

mario27 ha detto...

Auguro un sereno Natale a tutto il gruppo !!!!!!!!

Sergio ha detto...

Buon giorno a tutti e Auguri di buone feste. Ma questo prof Gennaro quante previsioni dà 500. Ma dai x piacere.

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTIIIII......GRAZIE CIELO PER GENNARO...LO STAVO PRENDENDO ANKIO......STASERA SI GIOCA ENTRO LE ORE 18.....L ESTAZIONE E'ALLE ORE 18.30......STO'VEDENDO ORA TIZIANA....DICE DI GIOCARE FORTE L AMBO DEI PESCI ROSSI ....GIA'POSTATO DA QUALCUNO....E AGGIUNGERE IL 19.......BUONA VIGIGLIA DI NATALE EEE ABBONDANTI VINCITI A TUTTI VOI AMICI DEL BLOG.....CIAOOOO

publicità ha detto...

Buongiorno x tutto il giorno a tutto il blog.

Tanti auguri di Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie

Unknown ha detto...

Gatta,Grazia Rossonera,GemmaBellini,Silvia
ho letto i vostri commenti mi hanno
commosso perché non immaginavo mai di trovare tanti amici bellissimi come voi tutti del blog,siamo veramente una grandissima famiglia.
Ringrazio il giorno che sono
riuscita ad entrare.
vi faccio i miei auguroni di
BUON NATALE.
Questa mattina il Prof,Gennaro
Ha fatto la .con Gabriella qualcuno la presa?
Buona giornata a tutti
Mariella

publicità ha detto...

questo prof.gennaro sta perdendo il capo

publicità ha detto...

grazie cielo grazie massimo gatta greco fabiola giulia x gli 899

Daniela ha detto...

AIUTOOOOOOOO quanti numeri!!!!!!!

patrizia ha detto...

MARIELLA CIAO , LE PREVISIONI DI OGGI DEL PR GENNARO LE HO APPENA POSTATE
TANTI AUGURI

Daniela ha detto...

PUBLY HAI RAGIONE ! ! ! !

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' dolce giornata.....ti auguro un sereno natale e ai tuoi cari.....

SANTINA2 ha detto...

tanti auguri di buon natale,le befane,fiorina tammi,helves,patty,luciana,giovanni giobbe,e a tutto il blog...
buon natale....buon natale....buon natale...

MARIO6 ha detto...

AUGURO UN FELICE NATALE E UN PROSPEROSO ANNO NUOVO A PUBLICITA' E TUTTI I COMPONENTI DEL BLOG

PALERMO 75.57 AMBATE AMBO

UN CARO SALUTO
MADAME DESIDERIA

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti e speriamo in un buon natale e sopratutto di vincere un saluto particolare a cielo persona stupenda e grazie x gli auguri e ancora x le prev di gennaro poi a gatta x la bella letterina di natale e poi a tutti quelli che sono nel blog a dopo e tanti auguri

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI CON IL MIO AUGURIO CHE POSSA ESSERE UN NATALE FELICE X TUTTI VOI CARI AMICI

Moris ha detto...

Buongiorno blog, vi faccio i migliori auguri di un sereno natale.per oggi gioco il90-44agenova e cagliari5-10.

catolga ha detto...

buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie
Un ambo unico per oggi
CAGLIARI 49.73

carlapiter ha detto...

buon giorno a tutto il blog. Gemma come va? Ciao clo, betta, grazia r., lucio, cielo, mariella, davide greco e davide costantini,beatrice, orsetto, tammy, america, rosalia, filotto, gatta, marcolino, brivido, luna, patty64,massimo patu, carla c., massimo iuliano e alla tua nipotina, insomma un saluto a tutti. VI AUGURO A TUTTI E CON TUTTO IL CUORE DI TRASCORRERE UN SERENO NATALE INSIEME ALLE PERSONE CHE AMATE E CHE VI AMANO! AUGURI ANCHE ALLA PADRONA DI CASA. carlapiter

Unknown ha detto...

FILOTTO SILVANO E MARIELLA SARTOR GRAZIE!!!!!|VI FACCIO I PIU' SENTITI AUGURI! SIETE DELLE BELLE PERSONE!

Unknown ha detto...

SILVIA E' UN SOGNO STUPENDO CHE FA RABBRIVIDIRE! GRAZIE E DI NUOVO TANTI AUGURI!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

LUNA, SILVIA, CLO STATE CUCINANDO? OGGI GRANDI PREPARATIVI, TUTTI A LAVORO! UN FORTE ABBRACCIO A TUTTO IL BLOG!

Unknown ha detto...

BUON GIORNO PUBBLICITA' E A TUTTI VOI CHE SIETE TUTTI STUPENDI E CHE GIORNO OGGI VEDETE COME SONO TUTTA EMOZIONATA E IL MIO CUORE CHE BATTE SEMPRE ROSSO DI GIOIA E D'AMORE CON VOI TUTTI UHAO E SPERIAMO UN DONO DI SOLDINI PER TUTTI.

Unknown ha detto...

AUGURI DI BUON NATALE A ZIO ANDREA, RINGRAZIANDOLO PER TUTTE LE PREVISIONI CHE CI HA REGALATO!
MA RINGRAZIO ANCHE TUTTI GLI ALTRI CHE HANNO POSTATO IN CONTINUAZIONE DAVIDE, GIOBBE81, CIELO, GATTA, LUCIO, EMANUELA E TUTTI MA PROPRIO TUTTI GLI ALTRI! AUGURONI AMICI MIEI!

Unknown ha detto...

CARLAPITER TI RINGRAZIO MOLTO PER L' INTERESSAMENTO, MA ANCORA NON SO NIENTE! UN BACIONE GRANDE E UN AUGURIO DI UN FELICE NATALE CON I TUOI CARI E CON ......LE SCARPETTE DI FIRENZE!!!!! AHHHHHH!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

PIU' TARDI FARO' GLI AUGURI A TUTTI CIAO FILOTTO SILVANO ma ti sei alzato presto stamattina per scrivere a tutti noi ahahahahaha vinciamo?dai come il tacco di palacio alle 18-30 un tacco di 899 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o il tacco dei tuoi numeri!!!!!!!!!!!!!! ciao

Unknown ha detto...

Auguri a tutti siete anche se vi conosco da poco una splendida famigliaaa BUON NATALEEEEEE E IN BOCCA AL LUPO!!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 554   Nuovi› Più recenti»