google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/12/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/12/13

TIZIANA
AMBO TERNO SOTTO L'ALBERO
BA-NAZ: 90-4
VE-NAZ: 90-1-85

AMBO COI FIOCCHI
TO-VE: 53-73
ABBINAMENTI 33-39-90

AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
NA-MI-NAZ-TT: 66-90
ABBINAMENTI 75-57-12

TERNO DI CRISTALLO
TO-VE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-35-54
ABBINAMENTI 34-6-64-73

IL TERNO PIU' ATTESO A NAPOLI
BA-NA-NAZ: 90-4-22
ABBINAMENTI 32-57

BARTALINI E TIZIANA
FI-NA-NAZ: 38-78 / + 87

CINQUINA
FI-NA-NAZ: 1-38-78-88
+ RO-TO-VE-TT

MAYA E MAJILLA
AMBO BIVALENTE DEL 90
BA-FI: 9-90
ABBINAMENTI 38-36-70-25-81

REGALO TIZIANA
NA-PA: 89-57 / 19-90

FRANCA
CHIAMATA UNICA
GE-BA: 2-3-88-90
NA: 66-57-3-89

TERNO FORTE A MILANO
MI: 11-23-46

AMBO FORTE
PA-NA: 3-41
TO: 21-34-85

SIMONE
FI-NA: 3-38-66-88
GE-BA: 2-3-47-48

MORENA
CHIAMATA UNICA
TO-FI: 38-30
NA: 74-53
BA-VE: 8-81-90

SONIA
BA-CA: 90-29-44

ROBERTO MARINO
PA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-20 / 90-44 / 90-48
+ NAZ-TT

VE-NAZ: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 60-11 / 60-41
+ NAZ-TT

PROF.GENNARO E GABRIELLA
GE-NA: AMBATA 66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 66-34 / 66-36
TERNO 34-36-66
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-32 / 90-66
TERNO 90-32-66
+ NAZ-TT

GE-TO: AMBATA 14 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 14-26 / 14-28
TERNO 14-26-28
+ NAZ-TT

ALESSANDRO DOLCE
PA: AMBATE 90-72 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-72 / 72-43
TERNO 43-72-90
+ NAZ-TT

MORGANA
TERNO DI NATALE
NA-PA-NAZ-TT: 23-24-25
QUARTINA 23-24-25-57

IL 90 DI BABBO NATALE
BA-MI-TT: 90-61
BA-CA-NAZ-TT: 90-2-70

TERNO DELLA NEVE DEL 90
CA-RO-NAZ-TT: 50-48-90

AMBO DEL 57
NA-VE: 57-58

WALTER
VE-NAZ-TT: 3-78-90

MARCO ELIO
NEWS COL 90
CA-PA: 90-13 / 90-31
TERNO 90-1-48 / 90-8-84
QUARTINA 90-5-55-85
+ NAZ-TT

LOTTO FLASH
FI-GE-NAZ: 17-71-88
NA-NAZ: 17-71-77
AMBI FORTE 17-71 / 77-88

fonte web

259 commenti:

1 – 200 di 259   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUON GIORNO X TUTTO IL GIORNO A TUTTO IL BLOG

Unknown ha detto...

Auguri a Tutti,Milano e Roma 24-78

Unknown ha detto...

Chi posta l ultimo minuto di marino ...Graz

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona giornata a tutti
Ciao publ......buone feste*

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Scusate ho giocato forte terno e quaterna di Orlando scorsa estrazione,e di 4 numeri non ne é sortito uno. Per me sono tutti dei FAKE!!!!

Unknown ha detto...

BUONGIORNO POPOLO, BUONE FESTE PASSATE E PER QUELLE CHE VERRANNO. BARI-CAGLIARI 26-62-90. PALERMO-VENEZIA 13-90.... L'ESTRAZIONE PRECEDENTE AVEVO DATO 31-47-90 BARI VENEZIA NAZIONALE. E USCITO 31-47 A TORINO MA LO REPUTO ANCORA BUONO.

Daniela ha detto...

BUONGIORNIO AMICI DI AVVENTURA !! BUONGIORNO PUBLY !!

Daniela ha detto...

CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA X QUELLA NUOVA SAL QUEL CHE PERDE MA NON SA QUEL CHE TROVA !!! R.MARINO PA.RO. 90.20 /90.44 /90.48 ----- VE.NAZ. 60.11 / 60.41

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie mille gatta x aver postato marino***(*)

Unknown ha detto...

Buon giorno a tuttiiiiiiii belli e bruutti hahahahahaha scherzooo ! per piacere chiedo a PUBBLICITA' di inserire x tutti la nuova di ALESSANDRO DOLCE PALERMO 90-72 AMBATE(3°-5° ESTR.DET.) AMBI 90-72 / 72-43
TERNO 90-43-72
+TT-NZ
grazie mille e buona giornata a tutti

brivido ha detto...

Buon giorno a tutto il blog e buona estrazione a tutti per stasera.

silvia ha detto...

Buongiorno blog
vi posto Davide e Silvia
Cagliari 54-19
Cagliari 54-90
Chi vuole riunita 54-19-90..
vi ricordo per chi gioca l'ambata ...54 Cagliari
bari
un un un in bocca al lupo a tutti .

Unknown ha detto...

Grz gatta ....dolcissima

silvia ha detto...

Adesso un saluto a
Mariella Gemma Filotto Luna Cielo Bang Henry Grazia Gatta Orsetto Brivido Patty Peppino eee tutti
oggi shopping , finalmente un briciola di sole
ciaooo a tutti

silvia ha detto...

Ciaooo Bettina

silvia ha detto...

Ciaooo Clooo

silvia ha detto...

Un saluto.a Publy.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti che ne pensate del 11 alla nazionale come ambata gli abinamenti fate voi

silvia ha detto...

Ciao Maurizio
che significa Fake????
comunque lo sappiamo che sono dei fanfaroni..ma noi continuiamo ....d'altronde come tutte le cose. ...
ti auguro buona giornata

rosybianconera ha detto...

BUOGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY E DOPO LA GRANDE ABBUFFATA OGGI MINESTRINA ...ANKE SE MIO MARITO PREFERISCE GLI AVANZI DI IERI AHHHH 1 BACIONE A TT....GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA E PER LE NUOVE PREVISIONI

patrizia ha detto...

GATTA, BUONGIORNO MA LE PREVISIONI DI MARINO CHE NON SONO USCITE CHE FAI?..LE ABBANDONI E GIOCHI QUELLE DI OGGI?
DEVI CREDERMI IO NON SO CHE FARE

Daniela ha detto...

CIELO ancora non lo so devo fare le mie piramidi e non mi VA ! so solo che mi sono persa l'ambo a ve. xchè era uscito il 41 e l'ho fatto solo a ba !!!!! mannaggia a me !!!!

Daniela ha detto...

CIELO ho controllato le mie cedole ma di marino avevo fatto solo quella con 8 quelle nuove non le avevo giocate

Unknown ha detto...

X estrazione 27/12/13

Ba ambata 24
Ambi
24/66 24/21 24/90
24/60

Ba ge tutte 90/21

Fi tutte 90/18 90/81
X tre volte
Mi trovate sempre al 338-8442120

patrizia ha detto...

GATTA A CHI LO DICI E SE RICORDI TI AVEVO DETTO ATTENTA A VENEZIA PERCHE' CON LE TABELLE DI VITALE C'ERA IL 66 E 41 ... MA IO AVENDO VISTO CHE ERA USCITO IL 41 NON HO GIOCATO..

OGGI DEVI CREDERMI NON SO PERCHE' MA PROPRIO NON MI VA ..ABBIAMO TROPPI NUMERI

patrizia ha detto...

MA SECONDO VOI FRANCA FA VERAMENTE LE VINCITE CHE DICE? QUESTA MATTINA HA DETTO CHE FA FATTO UN TERNO A COLPO , IO QUANDO HO PRESO LE SUE PREVISIONI NON HO MAI VINTO

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Vi posto la pre. di WALTER

3-78-90 VE NAZ TUTTE

CIAOOOOO

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti a Publicità,Silvano Filotto,
Maurizio G,Ventura,Andrea Fornara,
Pigna Legna,Patty,RossiPeppino,
Gatta,Davide Greco,Brivido Felino,
Silvia,Betta,America Bianchi,
Rosi bianconera Cielo,Davide
Grazia Rossonera,Rosalia,Fiorina,
Sunny,Bang,Massimo Patu,Orsetto,
Sefy,Leopardo3,Moris,Tammi,
Bella Mora,Marinella,
Gemma Bellini,
Tanti auguri di fine anno e
Buon principio atutti.

Elfina ha detto...

Ciao qualcuno ha marco e lio?
grazie.

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA A PUBBLY E A TUTTI CIAO FILOTTO SILVANO UN ABBRACCIO SEI FUORI DAL TUNNEL AHAHAHAHAHA MI è PIACIUTA NON SOLO E POI TUTTI I SALUTI I BACINI ARRIVEDERCI A PRESTO E POI ANCORA SALUTI RIABBRACCI NON SI FINISCE MAI IHIHIHIHIHIHI!!!!!!! CIAO GATTA,CLO,SILVIA,MARIELLA,ROSYBIANCONERA,GEMMMA,BETTA,PATTY,CIELO,BRIVIDO FELINO,BANG,ORSETTO,UN SALUTONEEEE A LEOPARDO3 PASSATO BENE IL NATALE? UN SALUTO ALLA TUA MAMMA!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

UN SALUTO A DAVIDE E A DANILOOOOOOOO DANILO QUANDO ESCI DALL'OSPEDALE?SPERO PRESTO CIAO

Unknown ha detto...

posto news di lio e marco di ieri col 90 :RUOTE CA-PA (9O-13)(90-31)TERNI (1-48-90)(8-84-90)QUARTINA (5-55-85-90)NAZ ANCHE

Unknown ha detto...

UN SALUTO A ELFINA

Daniela ha detto...

CIELO del prof. vecchia ho fatto solo quella a ve. 38.34.77 le mie piramidi mi portano il 77 su parecchie ruote ed a ve. ho 34.77

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTII......SI TORNA A LAVORAAA......FRANCA E'VERO KE'FA I TERNI PERKE'IO GIOCO LE SUE PREVISIONI E QUELLE DI MORENA.....PERO'MAGARI AL TERZO O AL QUARTO COLPO....A VOLTE ANKE PRIMA....ANKE GLI AMBI ESCONO!!!SOLO KE ANKE LEI DA'8000 PREVISIONI AL GIORNO ORMAI.....GUARDA STAMATTINA......GENOVA BARI 90-3-2-88.....NAPOLI 66-57-89-3.....TERNO FORTE A MILANO 11-23-46......AMBO FORTE PALERMO NAPOLI 3-41.....TORINO 21-34-85.....SIMONE 38-3. 66-88 FIRENZE NAPOLI........GENOVA BARI2-3...47-48.....QUESTA E'LA CHIAMATA UNICA DI STAMATTINA!!!!!!!AUGURI!!!!!!!HIHIHIHI........LA MANDIAMO A LOURDES CON GENNARO!!!!!HIHIHII!!!!!CIAO A TUTTTIIIIIIII........

patrizia ha detto...

GRAZIE GATTA, MASSIMO ALLORA FRANCA E' VERAMENTE ESAGERATA E TANTE PREVISIONI SONO ANCHE A 4 NUMERI ..

Francy55 ha detto...

Grazie Cielo Gatta Davide Silva e tutti per le previsioni spostate in bocca al lupo per stasera!!!

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti ciao cielo volevo dire a gatta hai visto il tuo amico marino la prev vecchia a ven 66 41 vintoal terzo colpo l'avevi messa tù e non hai giocata perchè

Daniela ha detto...

Massimo l'ho già scritto è uscito il 41 ed ho levato la previsione ho fatto solo 8.66 !!!! lui non è mio amico! ! ! ! ! ma mio cognato ahahahhaahahahahhahah

Unknown ha detto...

ED ERA UNA CHIAMATA UNICA.....POI C ERA L ALTRO NUMERO DELL ALTRA CHIAMATA UNICA!!!! :)))))......VABEH....VI POSTO MORENA......TORINO FIRENZE 38-30.....NAPOLI 74-53.....BARI VENEZIA 90-81-8......BUONA FORTUNA A TUTTII.....CIAOOOOOOO

maurizio ha detto...

....ciao....Tammi, occhio a Napoli.

Daniela ha detto...

oddio i numeri massimo patu io ti uccido e che gioco qua ????

Moris ha detto...

Buon pomeriggio blog,per oggi e domani mi gioco Questi numeri.
Cagliari 5-10-67
Genova 90-44.
PS chi sa darmi quache numero per questo sogno, ho sognato che mi sporcavo le mani di ca..a mentre cambiavo il pannolino a mia figlia.era tanta tanta per quello che mi sporcavo...oggi vado a comprare un biglietto della lotteria ahahahah

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Silvia in inglese FAKE significa falso , contraffatto , alterato Ciaociao Clo fatti sentire perché Grazia rossonera si è fatta viva mentre tu ancora no !!!!!

VALENTINO70 ha detto...

NAPOLI TUTTE
25-38-57
25-57-68
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti Buon pomeriggio Publi...

tammi ha detto...

Ciaooo e bentornato Mauri....
cosa succede a Napoli ?????
vuoi essere così gentile di dirmelo ??????? te ne sarei molto grata ....ahahaha

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

MORIS MANI SPORCHE 73 DI FECI 9

Unknown ha detto...

AVETE PRANZATO? AHAHAHAHAHAHA POSTO BARTALINI E TITTY COL 38 RUOTE FI-NA-NAZ AMBO UNICO (38-78)PIU'87 IL SUO VERTIBILE CINQUINA FI-NA-NAZ (38-1-76-78-88)CHI VUOLE ANCHE RO-TO-VE.(FACCIO PRIMA A TUTTE)AHAHAHA

Unknown ha detto...

MORIS dovresti vincere col sogno della popo' porta fortuna provaci al grattino!!!!!!!!!! ciao

Unknown ha detto...

ciao tutti e buona giornata oggi. essendo in ferie ho approfittato ed ho seguito un po i lottologi. ho preso una previsione di sonia con il 90 29 44 b c. spero che sia una delle più brave e essere stata di aiuto

Unknown ha detto...

buon pomeriggio SILVANO FILOTTO!!!!!

Elfina ha detto...

Grazie mille grazia.

matteo ha detto...

Qualcuno ha i numeri di antonia scaini e alberto grazie

Unknown ha detto...

vorrei FARE GLI AUGURI A KEVIN BOATENG visto che è stato picchiato e che ha giocato al milan speriamo non sia per razzismo non se ne puo' piu'abbasso il razzismo!!!!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon pomeriggio a te Grazia rossonera buona serata e buona notte hahaha Mi ci vuole un po' di tempo per riprendermi sto qui a casa con il caminetto acceso e mi quadro un bel film sul divano stavolta i cuscini non volano mi sorreggono la testa hihihihhi Ciaociao

Unknown ha detto...

BUONASERAAAAA!!! QUI A FIRENZE CONTINUA A BRILLARE IL SOLE, EVVIVA!!! SOLO A NATALE E' PIOVUTO!

Unknown ha detto...

finalmente pranzato ciao graziarossonera x bartalini gatta lo so che marino e tuo cognato dovresti essere riccha come lui come mai

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata tutti

Unknown ha detto...

posto lotto flash di lio e marco dato dalla mia amica :ruote fi-ge naz (17-71-88) altro terno su na-naz (17-71-77) ambi forti sono (17-71)ambo vertibile e l'ambo gemellare (77-88)ciaooooooo

Unknown ha detto...

ciao tutti e buona giornata oggi. essendo in ferie ho approfittato ed ho seguito un po i lottologi. ho preso una previsione di sonia con il 90 29 44 b c. spero che sia una delle più brave e essere stata di aiuto

Unknown ha detto...

ciao tutti e buona giornata oggi. essendo in ferie ho approfittato ed ho seguito un po i lottologi. ho preso una previsione di sonia con il 90 29 44 b c. spero che sia una delle più brave e essere stata di aiuto

Unknown ha detto...

ciao tutti e buona giornata oggi. essendo in ferie ho approfittato ed ho seguito un po i lottologi. ho preso una previsione di sonia con il 90 29 44 b c. spero che sia una delle più brave e essere stata di aiuto

tammi ha detto...

Ciaooo Gatta che libro dei sogni aritocratico che hai...ahahahahaha
il mio (x il sogno di Moris) è più prosaico ...non ho trovato (feci) e nemmeno cacca ma bensì... merda...ahahahae fà 71 le mani ..10 e mani lorde 73.......ciaoo Gatta
P.S.
Stai meglio ????? spero di sì..Ciaooo

Unknown ha detto...

Chi le a le previsione Dei fratelli dei luciani grazie

giobbe81 ha detto...

bari.roma.tutte 10.23.90...44.73.90...1.90
bari.venezia.tutte 8.31.81...9.31.90
firenze.tutte 6.14.38...38.75.90
ciao

Unknown ha detto...

ciao FILOTTO SILVANO come corri è presto per la buona noces ahahahaha poverelli i cuscini ora riposano ma il 5 gennaio ricominciano a svolazzare per casa se abitavo vicino te ne compravo uno grande color rossonero ihihihihihihi scherzo il tuo motto è(forza pazza inter AMALA) CIAOOOOOO

Unknown ha detto...

chi ha visto giobbe

Unknown ha detto...

UN SALUTO A GEMMA

Luna ha detto...

Caro moris una mia amica ha smorfiato iltuo sogno pannolino 88 mani55 cacca 9 sporco 67 la ruota vedi tu di solito i sogni si giocano Bari Napoli Venezia ciao buona fortunaaaaaa

tammi ha detto...

Ciaoooo Giobbe grazie e in bocca al Lupo...

tammi ha detto...

Caro Moris ..vedo che il 10 e 73..ce li ha anche Giobbe a Ba. Ro. ...x mè andavano a Mi.E tt...ma io non sono brava ...tu gioca quello che vuoi e in bocca al Lupo

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazie buona serata ciao

ciao tutti

Daniela ha detto...

AHAHHAHAAHH TAMMI PENSA CHE IL MIO LIBRO è LA SMORFIA NAPOLETANA ED è SCRITTO COME FECI,MA CHE FECI, BHO NON LO RICORDO ???? ANCHE IN PENSAVO CACCHINA, HIHIHIIHIH

Moris ha detto...

Grazie a tutti per i consigli,speriamo che non siaun estrazione di m...a ahahah

Unknown ha detto...

VI MANDO PREVISIONI CHE MI SONO GIUNTE! FRANCESCO MICHEA NA 57.31.44 57.66.50 57.66 57.50
66.50
MAURO BROGNARA
NA 28.57 BA 3.90

GIOVANNI SBARSI
RO 84 ( 5a pos.)
84.67

FI.NZ 60 (3a pos.) 60.65

FILIBERTO BATTISTELLO
da un metodo dei gemelli
FI. NA 69.51 x 2 colpi
69.54
69.86 TERZINA 51.54.86

Unknown ha detto...

STASERA PENSO PROPRIO CHE SIA UN ESTRAZIONE FORTUNATA! HO LETTO SOLO GLI ULTIMI MESSAGGI E IL SOGNO DI MORIS CHE PARLANO DI c..ca!!! Ahhhhhhhh

leopardo3 ha detto...

Buon pomeriggio! Eccomi dopo gli impegni avuti!!! Anche se un po' di ritardo posto questa previsione: FI-GE 90-9-25-65 , MI-NA 29-22-69-57, GE-MI 17-71-27-72. IN BOCCAAL LUPO!!!!! . UN ABBRACCIO COME SEMPRE A GRAZIA ROSSONERA CORDIALE CON I SALUTI , SI GRAZIA PASSATO BENE IL NATALE!! IN FAMIGLIA, E' TU?.......SALUTONI GRANDISSIMI A GATTA!!!! COME HAI PASSATO IL NATALE TU? BUONA SERATA A GEMMA , FRANCY55, CLO, DANILO, TAMMI, GIOBBE81 E A TUTTI TUTTI !!!!!!!. Ah! DIMENTICAVO MIA MAMMA STA BENE!!!GRAZIA ROSSONERA E GRAZIE PER I SALUTI!. Ciao buona serata!!

Unknown ha detto...

Speriamo di vincere qualcosa. ...
Tiziana manda messaggi sul cell e dice di chiamare l 899 a costo di 2 euro. ..chi l ha presa la previsione?

Unknown ha detto...

Un saluto a Rosy.
Ciao. È ststo un piacere conoscerti.

Unknown ha detto...

CIAOOOOOO LEOPARDO3 IO TUTTO OK NATALE CON I MIEI familiari sono felice per tua mamma che sta bene l'importante è questo e vedo che anche tu hai l'ambo vertibile 17-71 bene un grosso in bocca a lupo ciao

Unknown ha detto...

Chi ha preso la previsione di Tiziana?

Unknown ha detto...

CONTRACCAMBIO I TUOI SALUTI GRAZIA ROSSONERA, BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA!

Unknown ha detto...

CONTRACCAMBIO ANCHE I SALUTI DI MARIELLA SARTOR E...TANTI AUGURI PER STASERA!
IO QUALCOSA VINCO DI SICURO, PKE' NON MI FA VOGLIA DI ANDARE IN PAESE A GIOCARE!!!

Unknown ha detto...

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO POSTATO PREVISIONI PER NOI
LA COPPIA PIU' BELLA DEL MONDO DAVIDE E SILVIA
GIOBBE81
E TUTTI QUELLI CHE HANNO RIPORTATO LE PREVISIONI DEGLI 899 IN PIU' IL SOGNO DI MORIS DI BUON AUSPICIO!!!
BUONA FORTUNA A TUTTI!!!

silvia ha detto...

Ciao a tutti
Gemma grazie speriamo di farvi vincere.
sono qui alla nespresso ma quanta gente c'è! !!! Mi armo di pazienza 100 persone prima di me.
poi per negozi vorrei trovare qualcosa di carino come segna posto domenica sera cena a casetta mia con i miei colleghi ..e poi lotto ....speriamo bene........
bloghini un abbraccio

Unknown ha detto...

SILVIA PECCATO NON STIAMO VICINE DI CASA! IO FACCIO DEI FIORI CON UNA PASTA CREATA DA ME, ED HANNO UN ENORME SUCCESSO! PRIMA DI NATALE SONO VENUTE DUE DOTT.SSE A CERCARMI A CASA E MI HANNO ACQUISTATO 4 COMPOSIZIONI!
HO FATTO CIRCA UN ANNO FA, LE ROSE SEGNAPOSTO PER UN MATRIMONIO. MI DISSERO CHE MOLTE SIG.re LE ANNUSAVANO PKE' CREDEVANO FOSSERO VERE! SEI ANDATA A VEDERE DOVE TI HO DETTO? COSI' CAPISCI COME SONO!

Unknown ha detto...

CONTRACCAMBIO I SALUTI DI LEOPOLDO3 SEI MOLTO GENTILE E TI RINGRAZIO PER LE PREVISIONI POSTATE!
UN SALUTO E RINGRAZIAMENTO ANCHE A ZIO ANDREA,CHE NELLA PAGINA SCORSA CI HA SUGGERITO UNA SUA PREVISIONE!

silvia ha detto...

Gemma stasera vado a vedere i tuoi capolavori ..
io sempre in coda che........uffa
ciaoooo
si sta' scaricando anche il telefono eevabe....

Unknown ha detto...

CHE NOIA CHE BARBA sta piovendo di brutto uffa speriamo di vincere qualcosina ma ora esco a piu' tardi

LOTTO NAPOLI ha detto...

<<

tammi ha detto...

Gatta....è xchè a Napoli sono ..Chick...ahahaha

Unknown ha detto...

SILVIA MA CHI TE LO FA FARE DI STARE IN UNA FILA COSI' LUNGA! FACEVI PRIMA A VENIRE A PRENDERE I FIORI DA ME!!! AHHHHHH
GRAZIA ROSSONERA QUA DA ME, IL TEMPO E' MERAVIGLIOSO! E' DIFFICILE CHE CONTINUI COSI' TROPPO BELLO!

Unknown ha detto...

LOTTOLOGO.COM ZIO ANDREA

NA 13.34.44.64.74

orsetto ha detto...

buona sera,ciao publicita'

Unknown ha detto...

SILVIAAAA IL SILENZIO NON HA VOCE
MA CHE MAPPAMONDOOOOOOOOOO!!!!
GRAZIA, QUI E' STATO BELLO IL TEMPO, MA IL RISULTATO NON CAMBIA!
CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA!!! UFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAA
UFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAA
MI ANNOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

carlapiter ha detto...

Ciao a tutti sono di passaggio sono entrata per fare un saluto a tutti e un grande in bocca al lupo per questa sera. Ciao a TUTTI. TUTTI

orsetto ha detto...

mi sono cambiato ho messo il vestito quello buono x l'estrazione ...sperando che quella grande figlia di pu....tin della dea bendata non mi riconosca, cecata come è,ma nutro seri dubbi...ciao gatta volevo dirti che al gratta e perdi ci vuole anche un gran cu..ore,oggi sono arrivati quelli da 20 euri il supermega miliardario in tutto sono 15 biglietti, allora mi son detto faccio come gatta ho scelto il numero sette di solito si dice che la verita' è sempre al centro....al centro c'era qualcosa ma non quello che speravo tieni presente la figlia del dottore con il siringone nominato da silvia e altre bene ...anzi malissimo una cosa non avevo sbagliato...il centro mannnnnnaaaaaagggia

orsetto ha detto...

ciao carla peter,ciao gemma mi sa' che dovevi andare in paese a giocare non ti saresti annoiata

Daniela ha detto...

ORSETTO !!!! io ho vinto al grattinoooooo ! ! ! prova con 0000 su quelli da 20 ritenta in questo periodo ci sono le vincite ! ! ! per oggi mi è andata bene

Daniela ha detto...

stasera si vince anche al lotto ........

Unknown ha detto...

Quanto hai vinto gatta?

Unknown ha detto...

Io ho vinto 200 con quelli da 20

silvia ha detto...

Ciaooo in tempo per giocare che corse.!!!!!! Due ore per il caffè ..mannaggia !!!!!!
GEMMA
la voce del silenzio...........ahah a
a più tardi

Unknown ha detto...

Ciao Silvy

silvia ha detto...

GEMMINA bellissssssima canzone di Boccelli

giobbe81 ha detto...

vinto al primo e secondo colpo di gioco l'ambo in terzina a ruota venezia 8.81.ci voleva e spero di fare un altro bel botto di fine anno entro martedi'.godiamoci questa bella vincita.
ciao

Unknown ha detto...

Vinto con marco e lio GE 88 71 primo colpo

tammi ha detto...

Grazie Giobbe ...e se fai un bel botto io ci sono ....ahahaha ciaoooo

Daniela ha detto...

Lotto niente di niente !! BETTA ho vinto 500 e poi 200 calcola ne avrò spese 50, altro che lotto !!

Unknown ha detto...

grz giobbe vintooooooooooooooooooooo

Unknown ha detto...

Vinto secondo colpo
Bari 16/61

Unknown ha detto...

Vinto secondo colpo
Bari 16/61

orsetto ha detto...

grazie giobbe sei er meglio,buona notte a tutti ciaooooo

Unknown ha detto...

NON HO VINTO NIENTE, SCUSA BETTA MA L'AMBO DI MARCO E LIO E' AMBO DA TERNO NON AMBO SECCO GIUSTO?
IL SERVIZIO ERA ABBASTANZA LUNGO DA GIOCARE.......... SA IO TROPPI NUMERI NON POSSO GIOCARLI CI VOGLIONO TROPPIU SOLDI !!!!!!!
NON SO QUANTO GIOCATE VOI?

Unknown ha detto...

GATTA MI SPIEGHI CHE TECNICA USI COI GRATTINI?????????????????????????

Unknown ha detto...

HENRY PURTROPPO AMBO DA TERNO

Unknown ha detto...

GATTA TESORO IO NON HO VINTO NEMMENO AL GRATTA E VINCI, NON SONO FORTUNATO......... MA SAI SONO FORTUNATO IN AMORE!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

BRAVISSIMO DAVIDE SEI VERAMENTE BRAVO!!!

Daniela ha detto...

BETTA intuito e fortuna !!!! HENRY non hai vinto nulla tesoro come mi chiami tu !!!

Unknown ha detto...

DAVIDE SEI IL MIGLIORE ! ! !

Unknown ha detto...

GATTA! ! ! HAI UN BEL C..O ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Daniela ha detto...

Henry meglio due cuori e una capanna, poi se arrivano 2 eurini tutto di guadagnato !!!

Unknown ha detto...

GATTA COME' LA TECNICA DEL NUMERO DI SERIE CHE FINISCE CON 49*????

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie giobbe complimenti bravissimo ciaoooo

Unknown ha detto...

CIAO FILOTTO SILVANO MEGLIO UN BEL FILM CHE PERDEWRE SOLDI AL LOTTO

Unknown ha detto...

TESORO NIENTE

Daniela ha detto...

non è una tecnica quella del 49 già l'ho scritto tante volte ti devi regolare sempre allo stesso tabaccaio quando appende le vincite il nr. di matrice il 49 era un esempio !! in genere le vincite si trovano quasi sempre sulle stesse matrici una + una meno

Unknown ha detto...

GATTA QUALI GRATTINI DEVO PRENDERE? DOMANI CI PROVO

Daniela ha detto...

Henry ti spedisco un grattino dai !! io cmq il terno te lo avevo dato tu non l'hai giocato ed è uscito, devi fare mia culpa, mia culpa !!

Unknown ha detto...

CIAO PATTY

Daniela ha detto...

henry quanto vuoi spendere ??

Luna ha detto...

Vinto pure io 71 88 e 17 ambo in terzina di Marco e lio grazie a chi li ha postato

Unknown ha detto...

ORSETTO SEI SIMPATICISSIMO! SONO IN TEMPO AD ANDARE ORA, MI SONO ANNOIATA DI GIORNO, MA LA NOTTE NO!!! AHHHHHH DEL PUNTORONE SONO STATA IO A METTERTI ALL' ERTA! SE NON HAI TROVATO I NUMERI BUONI, TI AUGURO ALMENO DI AVER TROVATO LA FIGLIA DEL DOTTORE! AHHHHHH

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao henry palmy io ho vinto un ambo in quartina al primo colpo di GABRY lo messo in quartina perché sto giocando BENE un altra sua previsione , ma LEI l' aveva dato da giocare per ambo Ciaociao

Unknown ha detto...

tesoro dieci euro

Unknown ha detto...

SILVIA LA CANZONE DI BOCELLI E' BELLISSIMA, MA LA VOCE DEL SILENZIO EFFETTIVA E' UNA GRANDE ROTTURA! MA IO LO SO ROMPERE BENISSIMO IL SILENZIO, AHHHHH DIVERTITI SILVIA, DOMANI SI PUO' DORMIRE, MEDITATE GENTE, MEDITATE!

Unknown ha detto...

DAVIDE ANCORA UNA VOLTA COMPLIMENTI! NON TI HO TRADITO, NON HO SEMPLICEMENTE GIOCATO, NON NE AVEVO VOGLIA, BRAVISSIMO, ALLA PROSSIMA!

Unknown ha detto...

BETTA ANCHE TU SEI STATA BRAVA, HAI GIOCATO GIUSTO E VAIIIIIII A RISCUOTERE!!

Unknown ha detto...

GATTA MEGLIO DI COSI' NON TI POTEVA ANDARE NEPPURE AL LOTTO! BRAVAAAA!

Daniela ha detto...

Henry prova a prendere il miliardario, se conosci il tabaccaio fatti dare quelli finali del pacco oppure i primi, ok tesoro !! hahahhaha

Daniela ha detto...

Si Gemma vinco di là e predo di qua !!!

Unknown ha detto...

Volevo solo ricordare che si vince anche qua nel blog non solo in tv
Io e giobbe qesta sera ne siamo la prova
Ciao a tutti.

Unknown ha detto...

SALVE BELLA FAMIGLIA io ho vinto l'ambo in terzina di lio e marco postato da me bè mi è andata bene perchè ho messo 3 euro in terzina sono contenta per chi' l'ha giocato ,peccato che il terno di morena non è uscito il 9o a ve li' si che era un botto scoppiettante precapodanno ehi massimo patu peccato la lott è paracula cosa esce? l'89.......

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A TUTTIIII!!!
A DOMANIIIII!!!!

Unknown ha detto...

Bravo Giobbe e Danilo Costantini
io niente un saluto e Buon fine Anno e un buon principio
Speriamo che sia un anno migliore.

Unknown ha detto...

ciao silvano filotto bene hai vinto anche tu sono contenta anche per te clo credo di no non si è sentita oggi ciao clooooooooo ciao filotto

Unknown ha detto...

ciao GEMMA non è presto per andare a dormire comunque buona notte a domani

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao Grazia rossonera ho vinto per rigiocare domani Sai penso che CLO si sia data alla vita notturna e allora per recuperare dorme di giorno hahaha Un cara saluto alle due "Due mie simpatie " hihihihi

Luna ha detto...

Davide con che numeri hai vinto perché talmente sono tanti che non mi sono accorta ciao

Unknown ha detto...

ciao GATTA complimenti bè ogni tanto è bello anche vincere qualcosina a un gioco sono contenta per te!!!!!

Unknown ha detto...

CIAOOOO SILVANO FILOTTO AHAHAHAHAHA è SI credo anch'io si sta preparando per il 31 a passo di dance o bunga bunga e quindi il giorno è a dormire chissa'forse fra un po'batte un colpo!!!!!!!!!! ti abbraccio

Simone ha detto...

Buonasera a a tutti. ..
Complimenti giobbe81. .. complimenti Danilo. .. questa sera per chi l'ha continuata ambi secchi a tutte 8-17 e 80-17.... bello che si giocavano a Palermo e Roma e sono usciti uno a Napoli e uno a Torino. ...
Buona serata blog

Unknown ha detto...

CLO NON CON SILVIO IL BUNGA BUNGA MA CON GARRONE AHAAHAHAHAHAHA!!!!!!!

Unknown ha detto...

NON CREDI ANCHE TU SILVANO filotto? che COPPIA CLO E RICCARDO GARRONE ihihihihihihi ciao

bang ha detto...

buonasera a tt

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E si Grazia rossonera con Garrone la CLO e sicuramente farà rinforzare la Sampodoria !!!!!

Unknown ha detto...

ahahaha condivido silvano filotto ehi clo ti vogliamo bene.

Unknown ha detto...

buona sera BANG.

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI CIAO PUBLY ...E BRAVIIII AVETE VINTO VERO??? COMPLIMENTI ...IO NN VEDO L'ORA KE PASSI QUEST'ANNO PERKE' PIU' SFIGA DI COSI' NN SI PUO' INSOMMA LA SOLITA PASTICCIONA PERCIO' DOMANI PASSO LA MANO E CI SI PROVA NEL 2014

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Per chi vuole di GABRY BA-CA ambata 6 con 15-29-44-86. E basta !!!!!! Adesso vado a dormire notte Grazia rossonera e notte anche a te Clo se mi leggerai più tardi e a domani !!!! È sottinteso notte a tutti !!! Ciao

rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA FILOTTO

Unknown ha detto...

buona notte SILVANO FILOTTO grazie per i numeri!!!!!!! sto guardando su sky maurizio battista è troppo forte a domani!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

un saluto a ROSYBIANCONERA!!!!!!!

Luna ha detto...

Gemma ciao ma tu hai vinto ? Non mi dire no perché altrimenti vengo a Firenze haaaaaaa

bang ha detto...

ciao grazia rossonera, scusa ero distratto!

Unknown ha detto...

GRAZIUCCIA, MA TI PARE CHE IO VADA A LETTO ALLE 9.13? Io quando vado presto, vado alle 13 la notte! Mi piace fare tardi e riesco ad alzarmi presto! SONO USCITA ED APPENA RIENTRATA! Tu CHE FAI, CI SEI SEMPRE?

bang ha detto...

stavo leggendo la storia dei grattini,anch'io ho vinto con la serie 000

Unknown ha detto...

LUNA, NON HO GIOCATO E DI CONSEGUENZA NON HO VINTO! NON AVEVO VOGLIA DI SCENDERE IN PAESE, ECCO PKE' LUNA SEI SEMPRE NEL BLOG?

bang ha detto...

http://postimg.org/image/4l8iij3qt/
sarà un caso però ho fatto un bel Natale, e dire che non ho l'abitudine di comprarli ma leggendo Gatta che vinceva mi sono incuriosito......e fortuna...
con € 5

Daniela ha detto...

BANG BANG BRAVOOOOO vedi che ho ragione 0000

bang ha detto...

in effetti ti devo ringraziare
http://postimg.org/image/lycbw3vd9/
sapevo che gatta ci cova!
grazie :-))

Daniela ha detto...

io stasera compravo il grattino e mi uscivano sempre 50 euro e compravo un altro e 50, e poi 50, poi 200, poi 500 il tabaccaio mi ha cacciato ahahahahhaah

bang ha detto...

mi raccomando domani fate impazzire i tabaccaio con la serie 000 ahahaha

bang ha detto...

anch'io ne ho preso uno oggi, sempre da buon ligure solo da € 5 e ho vinto 50 €

Daniela ha detto...

Bang domani dallo 000 al 0004 hihhiihihih quale hai preso il miliardario ??

bang ha detto...

oggi miliardario da 5€

Unknown ha detto...

Luna sono nel blog x estrazione del 24/12
Riguardo i numeri non so se sono tanti so che escono tutti controlla. Sono otto estrazioni che posto numeri.
Sei ambi a tutte due a ruota un ambo in quartina tre ambate .
Nessuno e obbligato a giocare con me
Ma io so quel che faccio.

bang ha detto...

ciao davide, usi qualche prg. per il lotto

Daniela ha detto...

Bang allora continua a comprarli in questo periodo ci mettono i premi

bang ha detto...

Gatta mi fai prendere il vizio..ma se si vince ahahahaahhh va bene

Unknown ha detto...

Bang si
Carta e penna.
Studio molto il comportamento
Numerico. Poi passione intuito

silvia ha detto...

ciaoo a tutti GEMMA ho visto i tuoi capolavori ..sei veramente brava !!!! è una pasta che io conosco l'ho lavorato per sei anni da ottimi risultati la modelli come vuoi è fantastica ..ORSETTO finalmente hai rimesso la tua foto !!!!??? stasera niente al 'lotto...speriamo domani ...auguro una buona notte a tutti

Daniela ha detto...

Bang non devi comprarlo sempre, ma quando ti senti,io se non andassi a giocare al lotto non li comprerei mai !

Unknown ha detto...

Bella risposta Davide

Unknown ha detto...

Bella risposta Davide

Daniela ha detto...

Silvia da quando hai levato la foto non ti riconosco più

bang ha detto...

davide io preferisco statistica
superfrequenze-cinquine sincrofrequenziali-ambi bivalenti-equilibrio instabile però in questo momento forse manca l'intuito

Luna ha detto...

Gemma e ti sembra che vado a letto presto non posso perché mi girò e rigirò come una cotoletta e non dormo quindi sto a leggere tutti i commenti e a scrivere mi piace tanto

Unknown ha detto...

buona sera gatta sono rosalia ma stai ancora a nettuno?

Daniela ha detto...

Ciao Rosalia si sono ancora qua al tuo paesello

Luna ha detto...

Davide io lo so che tu sei bravissimo Non voglio rimproveranti E che bisogna scegliere la previsione giusta anzi tiringrazio per i tuoi numeri vediamo domani cosa si gioca grazie ciao

bang ha detto...

buonasera Rosalia

silvia ha detto...

ciao GATTA ho messo la pallina natalizia ahaaha poi ritornera' la mia foto ....vai forte con i grattini brava !!! io non ho l'abitudine di comprarli.. ci provo solo con il lotto ...

Unknown ha detto...

fammelo sapere se ai piacere di conoscermi io tanto ti mando tanti auguri di buona fine e buon principio mi puoi telefonare al numero 347 9220655 ti saluto e un abbraccio saluto a tutti i nostri del blogger ROSALIA BUONA NOTTE

Daniela ha detto...

Rosalia avevo già memorizzato il tuo nr se posso ti vengo a trovare e ci conosciamo, notte un bacio !!

Luna ha detto...

Bang ma la serie dei grattini he scritta dietro Cosa vuol dire 0000 perché io la tabaccheria c'è lo difronte casa mia che se li chiamo I grattini me li portano a casa io ciò confidenza quindi se tu mi spieghi Io domani li farò impazzire haaaaa

Unknown ha detto...

Bang cio che conta che poi i numeri escono. Se capisci che i risultati arrivano con frequenza è la strada giusta.
Domani vi dico come giocare le mie previsioni. Ciao a tutti. Ciao luna

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 259   Nuovi› Più recenti»