google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/12/13

sabato

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/12/13

TIZIANA
FI-NA-NAZ: AMBATA 38
AMBI E AMBETTO 38-77 / 38-75 / 38-57 / 38-90

AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
NA-RO-NAZ-TT: 13-90
ABBINAMENTI 57-79

TIZIANA E BARTALINI
BA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-83 / 90-3 / 90-63 / 90-13
+ GE-PA

CA-PA: AMBATA 43 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 43-90 / 43-34

MI-TO: AMBATA 42 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 42-90

VERONICA
LA SOGNATRICE
NA-MI: 8-31-90 / 90-23-16

AMBATA FORTE
VE-BA: AMBATA 52 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 52-21 / 52-90

NA: 57-66
TERNO 57-66-90

FI: 38-16
TERNO 38-16-90

AMBO 8-12 / + 90

ROBERTO MARINO
NA-VE: AMBATA 57 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 57-59 / 57-5
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 7 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 7-66 / 7-31
+ NAZ-TT

GABRIELLA DEL CIGNO NERO
GE-TO: 14-10-64
BA-FI: 24-28-90
MI-VE: 17-71-42

PROF.GENNARO E GABRIELLA
MI-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-42 / 90-82
+ NAZ-TT

FI-NA: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-30 / 38-83
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 32-70 / 32-31
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MORGANA
IL SOGNO
NA-VE: 66-67-90
ABBINAMENTI 57-40

FI-VE: 38-3-29
ABBINAMENTI 65-75-77-67-18-20-90

MARCO E LIO
VE: 9-90
TERNO 18-79-90

BA-GE: 15-77-49

CASALOTTO
CA-FI: 54-90 / 45-90
CA-PA: 12-21-90
BA-VE: 14-44-74 / + 90

MI-NA: 80-88 / 50-88
QUARTINA 8-80-88-89

CA-FI: 56-65-88 / 9-39-88
QUATERNA 12-21-51-81

fonte web

907 commenti:

1 – 200 di 907   Nuovi›   Più recenti»
orsetto ha detto...

buon sabato vincente a tutti

Unknown ha detto...

X estrazione 28/12/13
Per chi segue le mie previsioni
Giocate solo queste.

Ba ca 90/7 90/77
90/60 90/19

Ba ca 52 /38

Tentiamo un terno a tutte
11/19/10
X 4 colpi
Ricordo di unificare i numeri
Mi trovate tutti i giorni al
338-8442120

orsetto ha detto...

publicita' buon sabato stasera vinci sono sicuro al 99% ...non trascuriamo mai l'1% ,vi lascio vado a pranzo ciaooooo

valeri lulu ha detto...

Guarda sono la 1!!!!!!!che onore!!!!!!! 1 saluto a pubblicità e a tutti il blog tutti tutti tutti!!!!!!!!buon sabato e speriamo 1 estrazione feliceeeeeeeeeee bacini bacini♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥÷÷÷÷÷÷÷÷÷《》《》《》《》《》《》《》《》《》《》《

valeri lulu ha detto...

Guarda sono la 1!!!!!!!che onore!!!!!!! 1 saluto a pubblicità e a tutti il blog tutti tutti tutti!!!!!!!!buon sabato e speriamo 1 estrazione feliceeeeeeeeeee bacini bacini♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥÷÷÷÷÷÷÷÷÷《》《》《》《》《》《》《》《》《》《》《

Unknown ha detto...

Nessuno ha marco e lio?

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

hahahahaha orsetto

LUCIO C. ha detto...

RIPOSTO QUATERNA MILANO NAPOLI 30-49-23-16

Unknown ha detto...

Chi ha Tiziana. ..il terno dell' ultimo dell' anno?

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI: FIRENZE.PALERMO E TT. 71-90.

Unknown ha detto...

Betta eccoti Marco e lio. ..ca pa 90-13-31-1-48-8-84 in più 90-5-55-85 ------poi fi ge 17-71-88 poi na naz17 71 77 88

Unknown ha detto...

Pina quello è il vecchio?

Unknown ha detto...

Nessuno ha le nuove di marco e lio?

Luna ha detto...

Gatta ho letto il commento di orsetto se ho capito dovrei prendere il primo biglietto del mazzo che sarebbe 0000 giusto ? Ciaooo

Unknown ha detto...

Luna meglio se ti fai aprire un pacco nuovo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno PUBBLY carissime GRAZIA rossonera CLO su dai fatemi sentire che ci siete!!!!!e un buon sabato a tutto il blogg nessuno esculoso !!!!! Buona estrazione a tutti

Unknown ha detto...

Io ho chiamato marco e lio 2 codici. Non è arrivato il messaggio. Qualcuno può provare? Grazie

Francy55 ha detto...

Le previsioni di MARINO non le ha prese nessuno?

Unknown ha detto...

CIAO (PAZZA INTER AMALA) INDOVINA INDOVINELLO CHI è CHE LA CANTA??????

Unknown ha detto...

ahahahahaha su' francy55 indovina chi la canta? il premio è....... di chi indovina

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao Grazia rossonera onestamente non lo so .Devo dirti uno che la canterà sempre FILOTTO SILVANO hahahah

Luna ha detto...

Ciao betta una mazzetta nuova a me la aprono senza dubbio però 0000 significa il primo biglietto ? Ciao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Grazia rossonera mi sono informato :mus. g. Orlandi testo barrillari-stewart ediz. Mucicale DinDonDan sl Che ho vinto qualcosa???????? Ciao

Cristiano ha detto...

Roberto Marino MI RO AMBATA 90 IN 1/3 POS.
AMBI 90-42/90-82
FI NA AMBATA 38 IN 1/3 POS.
AMBI 38-30/38-83
BA NA AMBATA 32 IN 1/3 POS.
AMBI 32-70/32-31

Cristiano ha detto...

GABRIELLA CORSINI
BA FI 24-28-90
GE TO 14-10-64
MI VE 17-71-42

ANGELO GARGIULO
NA VE 55 AMBATA
NA VE 55-15/55-23/55-31/55-41

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Io la sento cantare dai giocatori e ogni volta mi viene la pelle d'oca !!!!!!!!!!!

Cristiano ha detto...

Davide quel terno su tutte in quale ruota lo giocheresti?

Cristiano ha detto...

.

Unknown ha detto...

ciao a tutti Criatino ma Marino stamattina dava il 57 a NA quelle sono le previsioni di Gabriella

silvia ha detto...

Buon pomeriggio

vi riposto Davide e Silvia

Cagliari e bari
54-45-19-90

Poi per chi gioca l'ambata..
77 a bari
54 a Cagliari
per chi vuole naz. E tutte
Ciao ciao

Francy55 ha detto...

Cristiano queste quali sono perchè stammattina mi sembra che dava il 57 a Napoli . Queste le ha date dopo?

Francy55 ha detto...

Cristiano scusa non sono di Marino ma quelle spostate stammattina del professor Gennaro!!

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutti

Unknown ha detto...

Mi sa di si Betta. ..provo a chiamare di nuovo vediamo che mi dà

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti e alla nostra Publi ....

Francy55 ha detto...

Grazia solo filotto poteva cantare una canzone così azzeccata per la nostra amata pazza Inter pensa che qui da noi la cantiamo tutti

tammi ha detto...

Orsetto ..!!!! da cosa deriva la tua sicurezza di vincita ????? hai guardato nella palla ....ahahahahaha

Daniela ha detto...

stavo sulla pagina vecchia ahahhaahhaah

clo ha detto...

Ciaoooooo come va??
Bang ciao, quando posso vi saluto a tutti molto volentieri, sono un po' incasinata con i problemi di salute di mia mamma, spero migliori, tu stai bene?? Hai vinto anche te al grattino, bravoooooo.....
Filotto mio bello che premio hai vinto?? Grazia e furbacchiona...ahahahahaha
Ciao Graziar.nera un baciotto...
Francy55 ciao, che giochi di bello?? Dai un ambo solo però....ihihihih
Ciao silvia, Davide, Danilo,Betta, Carlapiter, Orsetto, Rosibianconera , Gemma, Cielo, Mariella, Marinella

Daniela ha detto...

R.MARINO NA.VE. 57.59 / 57.5 --- BA.CA. 7.66 / 7.31

Unknown ha detto...

AHAHAHAHAHAHA INDOVINATO!!!!!!!!!! VI ADORO sapete che sono na mattacchiona!!!!!!!!

Cristiano ha detto...

Ciao Gatta, hai qualche numero buono per Cristiano?

Unknown ha detto...

Grazie mille cara Gattina sempre gentilissima

Daniela ha detto...

MARCO & LIO VE. 90.9 / 90.18.79 / BA.GE. 77.15.49

Daniela ha detto...

CRISTIANO 6.15 BA. tutte

clo ha detto...

Ciao Tammi Fiorina, Maury, bea......
Gattina piccola mia rintronata...ahahahahah

clo ha detto...

Allora un solo ambo e un solo terno di più nn si può....chi mi aiuta??? ;)

Daniela ha detto...

sono tentata a giocare il 17.71.90 ma non so doveeeeeeeeee

Francy55 ha detto...

Ohohohohiiii ma Ma sto Marino non c'è la nessunooooooo io sto fuori da stammattina se nessuno lo ha ditemi il codice vedo di fare un 'altra chiamata

Daniela ha detto...

Clo + che rintronata RINGO !!!!

Daniela ha detto...

francy55 LEGGI BENE TI HO MESSO MARINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

clo ha detto...

Gatta sei in linea?? Dai su sforzati un po', anche tu Francy55 e Graziar.nera.....dai fate presto che è tardiiiiiii.....ahahahahahahah

Unknown ha detto...

Nessuno ha le previsioni di Tiziana cioè il terno che si gioca prima dell' ultimo dell' anno?

Unknown ha detto...

CIAO CLO BEN ARRIVATA SI SENTIVA LA TUA MANCANZA!!!!!!! dai stasera si vince.

clo ha detto...

Ma Francy sei orba?? Ahahahahha dai studia velocemente una cinquina tutta per me....ahahahahah

clo ha detto...

Grazia r.nera sei gentile, e con cosa si vince??

Daniela ha detto...

E cosa vuoi studiare qua troppi numeri io non gioco neanche marino anche se ho preso la previsione

Unknown ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHA FRANCY55 NON è CHE TI SEI FATTA UN GRAPPINO NEL FRATTEMPO AHAHAHAHAHA GATTA SEI MITICA!!!!!!!!

Unknown ha detto...

GRAZIE MILLE GATTA. SONO LE NUOVE?

clo ha detto...

Gattina bella ti devo spennacchiare tutta anche per fine anno?? Allora io che devo giocare?? C'è una marea di prev il mutuo per giocare nn me lo fanno, oggi è sabato e le banche sono chiuse, fai un po' te!! Daiiiiiiiii e sforzati, poi se vinco vengo a Roma e ti dipingo il pelo di Giallo rosso.....ahahahahahahah

clo ha detto...

Ciao Betta.......

Unknown ha detto...

Betta ha ragione gatta

clo ha detto...

Ciao Pina.....

Daniela ha detto...

Si BETTA
sono di ieri sera !!

Unknown ha detto...

Ciao dolcissima clo

Unknown ha detto...

GRAZIE GATTA SEI UN TESORO.. GATTA SE VUOI HO LE NUOVE NEL. MANDO??

Daniela ha detto...

BETTA chi è il MANDO ???

fiorina ha detto...

ciao CLO BUONA GIORNATA A TE TUTTI

Unknown ha detto...

GATTA HO PRESO LE NUOVE NEWS DI CASALOTTO ..LE VUOOOI???

Unknown ha detto...

Ho sbagliato a scrivere NEWS ho scritto NEL. SCUSATE

Daniela ha detto...

OK BETTA SCRIVILE POI VEDO SE MI PIACE QUALCOSA GRAZIE TESORO !!

clo ha detto...

Gattina bella 17 71 90 Ve tutte......ciaoooo

Daniela ha detto...

Maronna mia !!! prima di giocare al lotto devo comprarmi un gratta e perdi !!!

Daniela ha detto...

Brava CLO proprio a VE avevo pensato è tanto che non esce !!

Unknown ha detto...

CASALOTTO NEWS CA FI 54 90_ 45 90 CA PA 12 21 90 BA VE 14 44 74+ 90 BACIO GATTA

Unknown ha detto...

90 col 12 mi piace è la mia data... GATTAAAA NE HO ALTRE! ! ! LA QUATERNA DI FINE ANNO CON L 81 SEGRETO DI LIOOOOO

Unknown ha detto...

LA MAAAANDOOOOOO???????

Daniela ha detto...

ok Betta grazie

Daniela ha detto...

ma hai anche quella di lotto segreto ??? si si scrivila pensa la volevo prendere

Unknown ha detto...

SILVANO FILOTTO a me piace scherzare lo sai e mi permetto di farlo con te anche sulla tua fede calcistica,ti capisco che ti viene la pelle d'oca succede anche a me comunque io stasera la gioco la prev.di gabry se esce vinciamo insieme e a chi la gioca!!!!!!!!in bocca a lupo amigos

publicità ha detto...

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 5.7.77...17.50.90...32.77
milano.roma.tutte 17.44.90...5.32.90...9.90
bari.venezia.tutte 21.35.78...21.32.71
ciao

28/12/13 15:23
Elimina

publicità ha detto...

GRAZIE A TUTTI X GLI 899

Daniela ha detto...

era meglio che rimanevo sulla pagina VECCHIA ! ! ! ! !

Unknown ha detto...

TOK TOK...APPENA TORNATO A CASA ...OGGI RELAX

Unknown ha detto...

PER GATTA E TUTTI: MARCO& LIO MI NA 80 88/ 50 88/ 8 80 88 89 CA FI 56 65 88/ 9 39 88 / 12 21 51 81 QUATERNA DELL' 81 ! ! !

Unknown ha detto...

CIAO PUBBLY IN BOCCA AL LUPO A TUTTI DI VINCERE A FINE ANNO! ! ! ! BACI

Unknown ha detto...

roberto marino ha detto di continuare il suo 90 gli ultimi due servizi e io sto giocando l'ambo 21-90 di suo è un ambo che mi piace molto a ca -naz stasera ci riprovo!!

Daniela ha detto...

Scritti ma le banche sono chiuse oggi questo è un mutuooooooo

Francy55 ha detto...

Gatta grazieeeeeeeeeeee è che sti giorni tra l '. Ipnone morto sto incasinata . Grazia è vero che sono unbriaca ma di stanchezza qua ferie niente mi hanno rifilata in cucina è in più dopo aver fatto un collo di lana lungo -160 cm me ne hanno chiesti altri 4 entro l'. Ebifania Scimmiette vi state divertendo eh!!!!!!!!!! Se vi prendoooooo

Unknown ha detto...

DAI GATTAAAA PER UNA VOLTA GIOCHIAMO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

clo ha detto...

Grazia r.nera e Filotto quale ambo di Gabry???

Unknown ha detto...

Tiziana non lo prende nessuno?

leopardo3 ha detto...

CIAO A TUTTI E BUN POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG, MANNAGGIA MA QUANDO SI RIUSCIRA' A VINCERE? Ma spero presto VERO GATTA!!!!!! COMUNQUE SPERIAMO PER QUESTA SERA!! POSTO QUESTA PREVISIONE NA-PA 89-24-88-29 , FI 38-90 ,NA 39-57-90 IN BOCCA AL LUPO!!! CIAOOOOOOOO GRAZIA ROSSONERA E GATTA SIETE FANTASTICI E DELLE PERSONE MERAVIGLIOSE!!!!!! Salutoni a rosy bianconera, francy55 , GEMMA, CLO SILVIA, BETTA, GIOBBE81, FIORINA, DANILO, MASSIMO PATU, E A TUTTI ....TUTTI!!!! Ciao buona serata! E buone vincite!!! AH GATTA FAMMI VINCERE A ME!! Con il GRATTA E VINCI!!!!!!!!!!!!!ciao.

Francy55 ha detto...

Ho detto ai mie figli ma sto Ipnone nuovo fatemelo usà non me dovete scoccià

Francy55 ha detto...

CIA leopardo grazie mi piacciono sono le tue?

clo ha detto...

Francy55 donna schiava stira e lava!!! Ahahahahahahahahah

Daniela ha detto...

LEOPARDO 3 tu gira la ruota che ti esce il grattino vincente !!!! hahhahahahahaha

tammi ha detto...

Grazie Publi ...Grazie Giobbe

clo ha detto...

Ciao Leopardo.....ciao a tutti a stasera e mi raccomandò tutti vincenti...smack smack smack :)

Daniela ha detto...

non posso uscire di casa, non mi entrano i pantaloni ! ! ! ihihihihihihihiihihihihi ho un pandoro, un panettone ed un torrone di troppo !!!!!

fiorina ha detto...

CIAO GIOBBE GRAZIE

GRAZIE TUTTI CIAO BUON POMERIGGIO TUTTI

CIAO PUBLICITà

maurizio ha detto...

....sera....

Luna ha detto...

Gatta adesso scendo dal tabaccaro faccio aprire Un mazzo E prendo 0000 giust ? È li faccio impazzire vediamo un po' ciaooo

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti adesso parto x torino sono in aereoporto ci vediamo il ptrimo di gennaio saluto tutti a gatta prova a chiamare marino così ti fai comprare i pantaloni nuovi ahahah siete grandissimi ciao cielo graziarossonera henry betta francy55 e tutti

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti adesso parto x torino sono in aereoporto ci vediamo il ptrimo di gennaio saluto tutti a gatta prova a chiamare marino così ti fai comprare i pantaloni nuovi ahahah siete grandissimi ciao cielo graziarossonera henry betta francy55 e tutti

Francy55 ha detto...

Clo ahahah l'unica cosa che non faccio più è lavare e stirare ho avuto in regalo l' asciugatrice

Unknown ha detto...

CIAO CLO la previone di silvano filotto di GABRY è BA-CA- ambata 6 con 15/29/44/86.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao CLO la previsione di Gabry e BA-Ca 6 con 15-29-44-86 se la vuoi

Unknown ha detto...

ragazzi mi mancherete vi scrivo da torino salutoni e stasera si vinceeeeeeeeee gatta sei una gattina speciale un giorno ti incontrerò magari ti porto in questura ahahah

Unknown ha detto...

CIAO MASSIMO IULIANO ciao ciao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Pos Grazia rossonera abbiamo risposto in due .Ma quanto bene vigiliamo a sta CLO ?????? Ciao a tutte e due

Unknown ha detto...

MA SILVANO FILOTTO ABBIAMO SCRITTO INSIEME CON LO STESSO PENSIERO UHAO è FANTASTICO VEDI CLO QUANTO TI VOGLIAMO BENE E VAIIIIIIIIIIIIIIIIII SI VINCE!!!!!!!!

silvia ha detto...

In saluto.veloce.....ufffa ma io devo sempre correre????. Dimagrissi. .....un ciao a CLO GATTA BETTINA BANG FILOTTO GEMMA MARIELLA LUNA .....MASSIMO SEI A TORINO ???? CIAO GRAZIA BLOGHINI SCAPPO ..PREPARAZIONE PER DOMANI...E POI POI POI VIAAAA AL BALLLO ...FINALMENTE !!!!!!!!!!!! .CIAO A TUTTI

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO FILOTTO SIAMO MAGICI...(PAZZA-INTER-AMALA) (FORZA -SAMP)E.............................. (FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNN) CIAO

Unknown ha detto...

AMICI HO PARLATO POCO FA CON DANILO E' SITUATO VICINO AI MACCHINARI E NON PUO' FARE USO DI CELL. E COMPUTER! PERO' DOVREBBE TORNARE DA NOI FRA MAX DUE GIORNI!
EVVIVAAAAAAAA!!!!RITORNA IL MIO PANTERONE!!!!

Unknown ha detto...

Gatta pure io stò nelle stesse
condizioni tue non mi entrano più
i pantaloni sto in crisi non ne posso più.
Per qualche giorno non ci sono
però vi leggo sul cellulare e non riesco a scrivere.
Vado a rimini in comitiva,organizzata dal maestro di ballo,(balli di gruppo) passiamo
l'ultimo dell'anno.
Un augurio atutti quanti di fine anno e buon prncipio e speriamo
che il 2014 sia migliore
un abbraccio forte forte a tutti
tuttiiiiiiiiiiiiiii quanti

Unknown ha detto...

UN SALUTO A SILVIA E VAI COL TANGO!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Non credo di averlo mai detto FORZA MILAN ( ovviamente per la Champion) hahahaha

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

CIAO SILVIA !!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

CIAO LEOPARDO3 UN GRANDE ABBRACCIO E GRAZIE PER I NUMERI E BUONA SERATA

Unknown ha detto...

MA CERTO LO DICO IO SILVANO OGNUNO IL SUO.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

No no volevo dirlo anche io : FoRZA MILAN ma solo per la coppa

Unknown ha detto...

CIAO MARIELLA E DIVERTITI UN SACCO!!

Unknown ha detto...

posto L'AMBO DELLA VITTORIA DI TIZIANA COL 57:ruote na-ve-naz unico ambo(57-77)abbinare il 9o e che le stelle (quando pero' quando)?????? ci portino FORTUNAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Unknown ha detto...

Tanti auguroni
aSilvia,dDavide Costantini,Gatta
Rosy B Nera Rosalia,Patti,Valentino,
Rossi Peppino,Davide Greco
Grazia R nera,Lucio Colucci
Filotto Silvano,Gemma Bellini,
Betta,SunnyLeopardo3,Cielo,Orsetto
Luna,Bang,Massimo Patu,
<brivido Felino.
Un augurio di fine anno alla
Padrona di casa PUBLICITà.
VI FACCIO TANTI AUGURONI ATUTTI
HO DETTO TUTTI CHE SIETE TANTI

Unknown ha detto...

ciao a tutti a dopo ciao SILVANO FILOTTO se vuoi a piu'tardi commentiamo l'estrazioni brutte o magari ESPLOSIVE ciao

Unknown ha detto...

SILVIA, DOPO TANTE FILE, RILASSATI STASERA CON ....."VIA COL LISSIO" AHHHH DIVERTITIIIIIIII!

Unknown ha detto...

VI AUGURO DI CUORE IN TANTE VINCITE..

LUCIO C. ha detto...

DIMENTICAVO PALERMO TORINO AMBATA 77 ABBINAMENTI 24 42 16 61 POI PALERMO VENEZIA 57 ABBINAMENTI 62 26 61 16

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

A più tardi Grazia rossonera. Vedrai VINCENTI ....... CLO spero avrai visto la previsione postata ciao a tutte e due !!!!!

Unknown ha detto...

SALUTO CON AFFETTO: BETTA, CLO, LEOPARDO3, ORSETTO, LUCIO, SILVIA, DAVIDE, LUNA, FILOTTO SILVANO, GRAZIA ROSSONERA, FRANCY55, PINA LEGNA, VALERI LULU, ROSSI PEPPINO,
CRISTIANO, GATTA, MARINELLA GROSSI,
FIORINA, TAMMI, MAURIZIO, MASSIMO JULIANO!

Unknown ha detto...

MARIELLA SARTOR SEI CARINISSIMA, HAI SEMPRE UN PENSIERO PER TUTTI NOI! IO TI AUGURO, TANTO RELAX E TANTO DIVERTIMENTO! E SOPRATTUTTO UN ANNO NUOVO, COI FIOCCHI!!!! TI ABBRACCIO!

bang ha detto...

ciao MARIELLA mi raccomando solo balli di gruppo! ahahahaha,
ti auguro un buon fine d'anno e uno splendido 2014. divertiti alla grande

bang ha detto...

ciao Silvia non ricordo più sei una salsera oppure ballerina di liscio. io sono duro come un baccala..

bang ha detto...

ciao CLO mi dispiace per la mamma, spero si rimetta al più presto.
il grattino vinto, merito della Gatta è lei che ha stuzzicato la mia dea della fortuna ahahaahha.

bang ha detto...

grazia rossonera hai letto ritorna il berlusca, manda via il Ballo del pollaio :-), ha detto che solo lui deve primeggiare e giù BUNGA BUNGA

LOTTO NAPOLI ha detto...

ULTIMO MINUTO NAPOLI E TUTTE AMBATA 13-32-38

Unknown ha detto...

Ciao a tutti ancora non ho deciso cosa giocare troppi numeri non so cosa fare................

Unknown ha detto...

CIAO FILOTTO SILVANO

Unknown ha detto...

BUONASERA TESORO HAI VINTO CON IL GRATTINO?

silvia ha detto...

Oooooooooo finito di pulire pesce per domani
cena di domani
menu

mousse di salmone su cialda
carpaccio di branzino con timo maggioranza
Aneto mulsionato con oli al bergamotto

moscardini all'passito su pesto di broccoletti

un misto di capasanta scampi e cozze gratinati

Plumcake al porro .

Tartar di tonno
Scialatielli con pachino cozze vongole calamari gamberi e rucola

spada con pane profumato all'arancia

Spinacino

macedonia di arance ananas mango e zenzaro candito

Torta con crema chantilly alle fragole

Caffè
stop

Unknown ha detto...

CIAO GRAZIA ROSSONERA NON DISPERARE PRIMA O POI SI VINCE!!!!!!!!!!!!!!!
E CON L'ANNO NUOVO ANCHE IL MILAN TORNERA' GRANDE

Unknown ha detto...

SILVIA DOVE ABITI? VENGO A CENA PURE IO MI AUTOINVITO........ CHE DELIZIE

silvia ha detto...

Ciao BANG pochissimo liscio .....latino
GEMMA CIAOO
STASERA SPERIAMO CHE LA LOTTOMATICA SIA BUONA CON NOI.

Unknown ha detto...

cristiano il terno a tutte se devo indicare una piu ruote mi naz.

silvia ha detto...

HENRY.....a turin...siam lontani ?????
Pensa che da sei siamo in dieci ... per cui uno in più va beneee si cena alle ore 20....ahah

Unknown ha detto...

WE SILVIA PERO UN BUON VINO BIANCO CI VUOLE.....

Daniela ha detto...

Henry ancora non vai a giocare ?? stasera non è andata bene solo 200 eurini con lo 0000 del maxi !!!

Daniela ha detto...

Bang, Bang guarda che voglio la percentuale dei grattini !!!

Daniela ha detto...

Luna hai vinto ??

silvia ha detto...

PEPPINO INDOVINA UN PO ????? TRA PIATTI MEDITERRANI SECONDO TE ?????

FIANO DI AVELLINO FEUDI DI SAN GREGORIO...

Unknown ha detto...

SILVIA MA QUELLI VANNO BENE X SFUMARE IL PESCE. PRENDI UNA BOTTIGLI DI FALANGHINA DEL TABURNO.

Unknown ha detto...

HAHAHA

Unknown ha detto...

SALUTO DAVIDE LEOPARDO SILVY MARIELLA CLO GEMMA HENRY CON AFFETTO💜💜💜💜💜💜

Unknown ha detto...

SILVY. ...... CHE MENÙ ! ! ! ! ! PRELIBATO

silvia ha detto...

PEPPI .......SI SI

silvia ha detto...

PEPPINO NON CONOSCO QUEL VINO.....SE VUOI FAR TU LE PRESENTAZIONI...........

Unknown ha detto...

NO NEANCHE IO LO CONOSCO.....AHHAHAH

silvia ha detto...

Grazie BETTINA
Domani sono.soggetta a critiche ho un stellato tra i miei ospiti. ..

silvia ha detto...

PEPPINO.....LAZZARONE !!!!!!!

Unknown ha detto...

HAHAHA DAI SCHERZO SILVIA OGNUNO TIRA L'ACQUA AL SUO MULINO... COMUNQUE A PARTE GLI SCHERZI E UN SIGNOR VINO ANCHE IL FIANO..

Unknown ha detto...

CHE BRAVA SEI SILVY.....

silvia ha detto...

Prova a dire di no ....
X Peppi
BETTINA te lo.dico domani se son brava...ahah

Unknown ha detto...

AHHAHAH DAI GUARDA NON VOGLIO ESSERE CATTIVO MA CON QUEL VINO CI LAVO I SERBATOI AHHAHAHAH POI TELO MANDO IO UN PO DI VINI SERI..HAHAH

silvia ha detto...

Ma guarda che tipo!!!!!
C'è un proverbio che dice. .
Chi si lode solo.........................................
comunque grazie

Unknown ha detto...

DAI LO SAI CHE SCHERZO. NOSTRA AZIENDA LAVORA FIANO, GREGO, E FALANGHINA....E DI ROSSI SOLO AGLIANICO.






Unknown ha detto...

PERDON GRECO DI TUFO

silvia ha detto...

MA LO SAI CHE SCHERZO ANCH'IO
COMUNQUE ASPETTO LE PRESENTAZIONI
AHAH

Unknown ha detto...

tanti AUGURONI A fRANCY55 LILLI52
PIERO PUNZO PATTI A ZIO ANDREA
DANILO SPICCIATI A GUARIRE CHE CI MANCHI,BENETTON,SILVIA LI FAI
INGRASSARE TUTTI CO STI BOCCONCINI
UN ABBRACCIO E UN AGURIO A TUTTI

silvia ha detto...

MARIELLA CIAOO.........NON INGRASSONO...MANGIANO IN CONTINUAZIONE E SON SEMPRE.MAGRI ......
BEATI LORO !!!!!

Unknown ha detto...

fra un po' ci siamo speriamo bene!!!

carlapiter ha detto...

Buona sera a tutti. Mariella ti auguro uno splendido 2014 e tanto divertimento per la fine del 2013. Vieni nella mia regione a festeggiare!!!! Saluti anche a clo, gemma, allegra, filotto, silvia, grazia r., rosyb., patty64, brivido, cielo, luna, orsetto, tammy, i massimo, insomma. TUTTI TUTTI. e la padrona di casa. In bocca al lupo per le ore 20!

Unknown ha detto...

CIAO BANG ho sentito le ultime notizie sul milan ma SILVIO fa bene a tornare al milan sicuramente tornera' forte come una volta e poi ballero' anch'io il BUNGA-BUNGA QUANDO vincera' di nuovo lo scudetto e forse un'altra COPPA nel futuro!!!

Unknown ha detto...

un saluto anche a te CARLAPITER.

Daniela ha detto...

BUONE VINCITE ! ! ! ! ! ! !

Unknown ha detto...

AVEVO DATO 71-90 PALERMO FIRENZE..COSA ESCE A PALERMO? 72-90 MA... FORSE QUALCUNO HA GIOCATO L'AMBETO SEMPRE MEGLIO DI NULLA

silvia ha detto...

Vintoooooooo a colpo il.77 a bariiiiiiiiiiiii

Cristiano ha detto...

Bari
55
76
53
40
77
Cagliari
42
17
65
63
18
Firenze
32
65
9
53
64
Genova
54
15
73
33
71
Milano
70
90
26
11
29
Napoli
14
72
53
23
5
Palermo
72
25
85
90
10
Roma
60
51
78
76
74
Torino
25
36
15
40
76
Venezia
33
22
54
11
38
Nazionale

virgi ha detto...

NAZIONALE 28 8 80 34 24
BARI 55 76 53 40 77
CAGLIARI 42 17 65 63 18
FIRENZE 32 65 9 53 64
GENOVA 54 15 73 33 71
MILANO 70 90 26 11 29
NAPOLI 14 72 53 23 5
PALERMO 72 25 85 90 10
ROMA 60 51 78 76 74
TORINO 25 36 15 40 76
VENEZIA 33 22 54 11 38
buona serata Publicità e a tutti/e

Cristiano ha detto...

Nazionale
28
8
80
34
24

Cristiano ha detto...

E anche stasera uno schifo

Daniela ha detto...

Cristiano sei unico ma che combini ??? le estrazioni in verticale hahhahahahaha ti giuro non le avevo mai lette !!!!

Daniela ha detto...

da martedì mi affiderò solo al gratta e vinci, al lotto non si vince +

virgi ha detto...

NAZIONALE 28 8 80 34 24
BARI 55 76 53 40 77
CAGLIARI 42 17 65 63 18
FIRENZE 32 65 9 53 64
GENOVA 54 15 73 33 71
MILANO 70 90 26 11 29
NAPOLI 14 72 53 23 5
PALERMO 72 25 85 90 10
ROMA 60 51 78 76 74
TORINO 25 36 15 40 76
VENEZIA 33 22 54 11 38
Buona serata Publicità e al blog

Unknown ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHA CRISTIANO in verticale!!!!!!!!!!!!!!

silvia ha detto...

Ambata a colpo mia e Davide
spero che l'avete giocata.....77 a bari
postata pomeriggio

Unknown ha detto...

comunque è uscito l'ambo a ruota di sandro dolce a pa(90-72)al 2 colpo io non l'ho vinto e neanche la prvisione al 2 colpo di lio e marco col 85-90 in quartina a pa presa da me ma io gioco solo il terno danno troppe combinazioni e quindi nada de nada!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Ragazzi e ragazze, a parte l'ambata di Sivia (brava), qualcuno ha vinto? Io nada de nada

Unknown ha detto...

GRAZIA ROSSONERA PER GIOCARE TUTTI QUEI SERVIZI CI VUOLE UN GRAN BEL PORTAFOGLIO NON CREDI?
HA RAGIONE IL MIO TESORO MI BUTTO AL GRATTA E VINCI FORSE SAR0' PIU' FORTUNATO!!!!!!
A PROPOSITO GATTINA GIA' A RONFARE?

Unknown ha detto...

PREFERISCO IL BUNGA-BUNGA con silvio almeno mi diverto!!!!!!!!!!ahahahaha

Daniela ha detto...

SILVIA io le ambate non le gioco

Daniela ha detto...

No henry sono sveglia !!!ti stavo aspettando, lo sai che se non mi dai la buona notte non dormo !!!

Unknown ha detto...

GATTINA HO GIOCATO A QUESTO SCHIFO DI LOTTO E NON HO VINTO SE TI DAVO RETTA CON UN GRATTINO FORSE ERO PIU' FORTUNATO.... DOMANI GRATTO POI TI FACCIO SAPERE

Unknown ha detto...

MA HENRY non hai provato col grattino? credo che gatta abbia di nuovo vinto col grattino e tu? sei un po' coccione perchè non provi anche tu?

Daniela ha detto...

si gratta,gratta che è meglio !!ahahahhahahahahaah, mannaggia a te sto ridendo da sola

Daniela ha detto...

Si grazia 200 eurini, allora ho ragione che prendo di là e butto al lotto !!

Unknown ha detto...

SILVIA SIAMO LONTANI IO SONO UMBRO DI VICINO SPOLETO CITTADINA DELIZIOSA; TORINO TROPPO LONTANO PERO' MAI DIRE MAI CIAO CIAO

Unknown ha detto...

PER QUESTA SERA MI TOCCA LA PIZZA MIA MOGLIE GIA' MI ASPETTA, IO ANCORA AL LAVORO........ NON SO' CHE PIZZA RIPORTARGLI COSA MI CONSIGLIATE RAGAZZE?

silvia ha detto...

Ciao Gatta invece a si anche perché mi pagano quasi sempre a colpo ....ti fai quei soldini per poter giocare quel qualcosa in più .....speriamo per fine anno un'altro ambo come a natale. ....buona serata

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 907   Nuovi› Più recenti»