google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 8999 DAL 21/12/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 8999 DAL 21/12/13

TIZIANA
SOGNO DI FRANCESCA
FI-NAZ-TT: 38-83-55-90

IL 90 DI NATALE SOTTO L'ALBERO
FI-NAZ: 90-38-83

AMBO FORTE
FI-NA-NAZ-TT: 57-38

MAYA E MAGILLA
AMBO ROVENTE
FI-VE-NAZ: 38-19
ABBINAMENTI 9-90-36-68

GE-TO-NAZ: AMBO E AMBETTO 55-90
AMBO TERNO 55-35-90

FRANCA
FI-TT: 90-18-38

L'AMBO DEI TOSCANI
FI-NA-PA-TT: 16-66

ROBERTO MARINO E IL PROF.GENNARO
BARI STRAORDINARIA
BA: AMBATA 70 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 70-52 / 70-24
+ NAZ-TT

IL 90
TO-CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-30 / 90-36
+ NAZ-TT

AMBO DEL PROF.GENNARO
GE-MI: 82-83

ULTIMO MINUTO
NA-RO: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-46 / 88-64
+ NAZ-TT

GENNARO
TO-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-18 / 90-38
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 48 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 48-73 / 48-74
+ NAZ-TT

CA-FI: AMBATA 16 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 16-74 / 16-80
+ NAZ-TT

A.VITALE
REGALO
VE: AMBATE 66-69
AMBO 66-69

VE: AMBATE 78-87
AMBO 78-87
QUARTINA 66-69-78-87

MARCO E LIO
NEWS
BA-CA: AMBATA 90
AMBI 90-11 / 90-41 / 90-71
TERNO 90-68-86

NAZ-BA-VE: 23-32
TERNO 53-83-90
QUARTINA 23-32-83-53-90

IDA MARITAN
BA-CA: AMBATE 46-49
AMBO 46-49

RO-TO: 90-19-48-63

NA: AMBATA 32 IN (3° POSIZIONE)

fonte web

455 commenti:

1 – 200 di 455   Nuovi›   Più recenti»
Simone ha detto...

Primooooooo

Simone ha detto...

Buona serata a tutti

BEATRICE ha detto...

buona sera...........ciao publicità
Simone ...
Maurizio ..bacio..♥

Unknown ha detto...

Ciao Beatrice

BEATRICE ha detto...

ciao Betta..buona cena !

Unknown ha detto...

Dove esce il 90 domani?

Unknown ha detto...

Cosa giocate domani?

Unknown ha detto...

ragazzi vado a nanna domani sveglia alle 6 volevo dirvi domani alle 8 ci sarà ultimo minuto del prof gennaro guardate bene se faccio intempo altrimenti fate voi

Unknown ha detto...

ragazzi vado a nanna domani sveglia alle 6 volevo dirvi domani alle 8 ci sarà ultimo minuto del prof gennaro guardate bene se faccio intempo altrimenti fate voi

Unknown ha detto...

X estrazione del 21/12/2013

Silvia Davide un solo ambo secco

Cagliari bari
66**54
Ruota principale Cagliari
Buone feste !!!!!!!!!!!

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita,dolce serata grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

orsettooooooooo dove sei!!!!??????
buona serata.....ciaooooooo.....

SANTINA2 ha detto...

ciao befane.... buona serata a fiorina tammi,helves,patty,giovanni luciana.......

carlapiter ha detto...

buona serata a tutti tutti (tanto non mi risponde mai nessuno). Buon fine settimana. Ciao

Unknown ha detto...

Ciao a tutti ciao Davide..anche sta colta niente azzz!! Speriamo domani sera ma davide sei di Milano o prof?? Cosi per fare amicizia..se tu va..saluto tutte le dolci donne

Unknown ha detto...

Ciao Marcolino . Sono di pesaro
Provincia.

Lilly52 ha detto...

ciao Carlapiter buona serata cosa giochi domani?e un ciaooo a tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao Carlapiter non è vero che non ti risponde mai nessuno ,io è me ne scuso volevo ricambiare i saluti di oggi ma ne sono stato impossibilitato fino ad ora Ti saluto caramente e ti auguro un buon fine settimana e speriamo di vincere qualcosa assieme ciaociao

Anonimo ha detto...

X ESTRAZIONE DI DOMANI
21/12/2013

BARI 15/51 NAZIONALE E TUTTE

BARI PALERMO 25-55-5-90 TUTTE E NAZIONALE

BUONA FORTUNA E BUONE FESTE
SN I MIEI.

Lilly52 ha detto...

ciao Davide domani gioco 66-54 a ca-dimmi un altro ambo che posso giocare a ba grazie

Unknown ha detto...

Ci vuole costanza al lotto fortuna sempre
Se guardi sono uno dei pochi che non csmbia previsioni fino a un massimo di 5 colpi perché voglio che la gente che segue me impari aa giocare e principalmente perché credo in quello che propongo.
Faccio una domanda in quanti hanno perso il terno di Gennaro ? Sicuramente tanti perché è uscito al terzo colpo e la gente lo lascia , mentre x chi studia i numeri sa che è un miracolo della matematica vince un terno al terzo colpo
Ecco io voglio che questo errore accada sempre meno

Lilly52 ha detto...

ciao Danilo ma sei un veggente?Avevo chiesto ora un ambo da giocare a ba a Davide.

Lilly52 ha detto...

hai ragione Davide era per giocare massimo 3 ambi per spendere meno grazie illuminami cosa gioco con 6 euro?

Unknown ha detto...

Lilly 66/54 anche a bari
Questo è un ambo che sto aspettando da due colpi può essere ora è uscito un numero che aspettavo ba tutte 2/20
Tutte è importante per recuperare le spese
Due euro sono 50 circa

Anonimo ha detto...

ABBIAMO SCRITTO IN CONTEMPORANEA E NN POTEVO SAPERLO COINCIDENZA

clo ha detto...

Ciaooooooo, ma Carlapiter che c'è che nn va? Dai nn dire così, io guardo sempre se hai scritto e che a volte si entra, si saluta in generale e si passa a chiacchiera con chi c'è in linea, finito di lavorare? Hai visto se Piero è entrato?.....
Filotto mio bello, come stai? Dai, dai, che ci siamo, li conciamo x le feste, così il Berlusca si sentirà in tema, ahahahahahah
Graziaaaaaa r.nera, ciaooooo, lo sai che ti voglio bene....
Ciao Betta, Danilo, Davide
Musc, musc. Dove sei??? Tuguriosa....ahahahahah

clo ha detto...

Ma ciaooo Simone, Bea, Lilly52, Mariella, Marinella, Patty e Patty, Orsetto, Rosibellabianconera , Gemma,
Silvia ciao, io lo giocavo il tuo terno a To, ma la prev tua e di Davide mi ha mandata in confusione, o scelto sbagliando, il vecchio detto, nn lasciare la strada vecchia x quella nuova e azzeccato più che mai....grrrrrrrrr

Unknown ha detto...

Se mi mandi le schedine vuote te le scrivo ancora lilly è una battuta!!!
Mi piace dare una mano ba ca 66/90

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao Clo e tu tieni sempre il piede i due scarpe devi deciderti sicuramente dopo la tua DORIA , non può dare un colpo alla botte e un colpo al cerchio hahahah ciao Grazia rossonera buona notte a tutti

clo ha detto...

Francy55 detta il ciul, dove sei?? Che si fa domani?? Uno solo, solo uno, di più nn si può....ahahahahah ti aspettooooooooo

LUCIO C. ha detto...

RIPOSTO L'AMBO DI MARCO COLUCCI 4-37 BARI NAPOLI

KenParker9999 ha detto...

Felice serata a tutti

clo ha detto...

Ma Filotto, te lo sempre detto, la mia Samp sempre unico grande AMORE, che mai è poi mai posso cambiare nella mia vita, ma poi per simpatia l'Inter ci sta, ci sta........poi Verona, Parma ........

Lilly52 ha detto...

ciao clo il detto è proprio giusto.io ascolto Davide e continuo con le previsioni vecchie esperiamo di vincere

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Bene bene adesso hai ancora di più il mio rispetto !!!

Unknown ha detto...

Il mio ambo e Silvia solo a ca giocate anche come ambate sia il 66 sia il 54
Basta due euro ne prendete 22 ma dovete tenere una piccola copertura se non dovesse fare ambo

Lilly52 ha detto...

grazieeee Davide e se potessi te le manderei faccio sempre pasticci .

Unknown ha detto...

Era una battuta a me piace scherzare .chi scrive una barzelletta? dai io l'ho già fatto

clo ha detto...

Grazia r.nera ma stai ancora cenando??
Filotto ahahahahahaha.........
Bang dove sei?? Vuoi sapere se il Genoa mi è simpatico?? Ahahahhahahahaha

Unknown ha detto...

sera tutti....Davide il tuo ambo 2 20 e super frequente a torino.....sia il 20 che il 2 escono spesso sulla suota di torino...un'euro lo metterei anche li sia per ambata che per ambo

Unknown ha detto...

sera tutti....Davide il tuo ambo 2 20 e super frequente a torino.....sia il 20 che il 2 escono spesso sulla suota di torino...un'euro lo metterei anche li sia per ambata che per ambo

clo ha detto...

Davide ciao, ci provo.....
Una notte la moglie chiede al marito spegni la luce seno entrano le zanzare, il marito la spegne: 10 minuti dopo entra una lucciola e la moglie dice: ora le zanzare ci vengono a cercare pure con la torcia......

clo ha detto...

Ciao Emanuela come stai??

clo ha detto...

Ciao Publy, come stai, che mi dici di bello? Pronta per Natale, preparato tutto?? Io da lunedì sarò super impegnata in cucina, tra vigilia, Natale e Santo Stefano nn oso pensare.....vorrei essere all' 8 gennaio, le feste mi rattristano, troppi ricordi........un bacio

Lilly52 ha detto...

Sciagura aerea nei pressi di Roma.Si è schiantato un elicottero in un cimitero.I carabinieri hanno gia estratto 685 corpi e stanno ancora scavando....

Daniela ha detto...

che abbiocco mi è preso stasera, mi sono addormentata sul divano che sonno ???

Unknown ha detto...

Emanuela ciao un consiglio bin piu fa sempre bene però tutte e importante
Voglio aggiungere una cosa.
Ho conosciuto piu persone da quando sono qui tutte straordinarie gemma la prima che mi ha dato fiducia betta manu Uccia Caterina e tante altre ma ho conosciuto Silvia anche sotto l'aspetto dei numeri , oltre che umano sei veramente brava e simpatica e devo fare di tutto x fare una bella vincita perché mi ha promesso un primo di pesce ccucinato da lei.

Daniela ha detto...

ORSETTO DOVE SEIIIIIII GUARDA CHE URLOOOOOOOO

Unknown ha detto...

ciao Clo...tutto bene....e che fra il lavoro e le spese per natale....non si ha mai tempo

Unknown ha detto...

Ciao Davide

clo ha detto...

Davide, ciao, allora le barzellette? Che ne pensi di quella postata........sei tu nella foto?? Sicuramente ti leccherai i baffi e le dita, cucinato da Silviaaaaaaa, Gnam Gnam....

Unknown ha detto...

Brava clo . Questa è di mia figlia
La sapete quella del mango?

clo ha detto...

Ciao Betta, tutto bene??

clo ha detto...

No....

Unknown ha detto...

Davide tu e Danilo avete detto una cosa sacrosanta al gioco del lotto si vince solo se si ha costanza e se si hanno dei numeri a cui dai fiducia non bisogna mai mollarli....mio fratello giocava un'ambo 34 66 su firenze e non su tutte....per un'anno usciva sempre su altre ruote....non voleva giocarlo più.....per fortuna mi ha dato retta e l'ha giocato perchè quella sera che voleva mollarlo è uscito e si è portato a casa quasi 3mila euro

Unknown ha detto...

Ciao betta. Mi dovete rispondere la sapete quella del mango?

clo ha detto...

Silvia sto guardando Il Boss delle torte, meravigliose, fa delle cose strepitose, io prendo spunto da lui per decorare le torte.......che fame che mi è venuta...ahahahahah

bella mora ha detto...

Buon sera a tutti ciao gatta clo Beatrice simone gabri Buona serata a tutti vuoi baci

clo ha detto...

Emanuela, credimi io ho costanza x alcuni numeri in cui credo, giocò il 17 47 90 terno a tutte da circa e forse più di 4 anni e nn e mai uscito idem 8 65 90....altra prev che ho abbandonato dopo averla giocata per molti più anni era 18 31 81 ;)

Unknown ha detto...

Clo mi rispondi tu la sai quella del mango?

Unknown ha detto...

Gatta l'ambo che nomini spesso e ti piace 8 66 io non lo mollerei farei bari napoli....il 57 esce dopo l'uscita di questo ambo

clo ha detto...

Nn e costanza e questione di ciul!!! Ahahahhahah

clo ha detto...

Davide , mango io!!! Ahahahahah

PAOL ha detto...

Ciao amici del blog !!!!!! Ieri sera vinto un tubo!!!! Ma nella ricevitoria qui in Sicilia dove ieri ho giocato un signore ha fatto un terno a Palermo con i num 47-40-32. Tre euro all'ambo tre euro al terno....si è portato a casa la bellezza di 14.800 euro .....insomma giù di li..... Domani provo a vedere che numeri si gioca...mi hanno detto che questo vince spesso!!!! Vabbe un saluto a tutti ciaooooooo

Lilly52 ha detto...

Davide no dicci del mago. ti è piaciuta la mia? Sono daccordo con te quando dici che qui nel blog ci sono tante persone straordinarie.

Unknown ha detto...

Clo ci sono dei numeri che non si abbinano facilmente....questo tuo terno terlo è uscito a cagliari il 20 7 2006.....non è mai uscito su venezia e nazionale.....io lo continuerei a giocare 1 euro su ba ca fi ge è uscito 2 volte

Daniela ha detto...

Emanuela non è solo costanza per i numeri io giocavo 18.81.90 da 2 anni non l'ho giocato una sera ed è uscito un mese fa come mi spieghi questo ?? mi associo a Clo è questione di fortuna

Unknown ha detto...

Davide non mi dici che mi ami stasera?

bella mora ha detto...

Buon sera a tutti ciao gatta clo Beatrice simone gabri Buona serata a tutti vuoi baci

Unknown ha detto...

presempio invece di prendere dei terni a caso consiglio di giocare le date in terno su tutte.....

Unknown ha detto...

Guarda che racconto a tutti cosa mi hai mandato

Unknown ha detto...

Mango io

Daniela ha detto...

Emanuela il mio non era un terno a caso guarda quante volte è uscito

clo ha detto...

Si gattina bella, ricordo quella maledetta sera, andò via la corrente elettrica solo dove abito io, se ci penso due anni ad aspettare e 10 minuti x perderlo......si ci vuole il ciul di Francy55 ahahahahahhaahahahah

Unknown ha detto...

Gatta il tuo è un terno in figura 9 è uscito a torino 16 estrazioni fa a torino.....ma non è un terno che esce facilmente la prossima volta esce fra da 2000 estrazioni

clo ha detto...

Bella mora ciaoooooo, come stai birbona

Daniela ha detto...

anche la mia data ho giocato ed uscita una volta da terno, sono passati 13 anni e non è più uscita, se aspetto lei mi vengono le ragnatele !!

clo ha detto...

Emanuela....sti azzi, così tanto??

clo ha detto...

Davide, avevo risposto giusto?? Ahahahahahhah

Unknown ha detto...

18 81 90 non è mai uscito si ca fi ge na e naz....su ve è uscito 3 volte palermo 1 volta ro to mi 2 volte

Unknown ha detto...

18 81 90 non è mai uscito si ca fi ge na e naz....su ve è uscito 3 volte palermo 1 volta ro to mi 2 volte

Daniela ha detto...

ti posso assicurare che questo terno usciva molto frequentemente e da spesso gli ambi, vai a vedere e poi mi dici

Unknown ha detto...

la mia esce spesso ma no la gioco mai...

Unknown ha detto...

gli ambi si....quelli son frequentei

bella mora ha detto...

Ciao clo . Meglio dire fannullona . Tu come stai

Daniela ha detto...

lo vedi che non mi sbaglio è tutto sotto controllo !! questo terno era un fiore all'occhiello di marco &lio poi lo hanno ricopiato tutti

Daniela ha detto...

notte a tutti io vado a nanna stasera tanto sonno !!

Daniela ha detto...

Ciao Bella mora come stai ?

Unknown ha detto...

io sto seguendo una terzina a numeretti dispari sulla nazionale una terzina a numeri dispari non va mai oltre i 1150 estrazioni per l'ambo e se va oltre il ritardo una terzina a numeri dispari può fare anche il terno.....giocando con il programma che ho ho scoperto che la terzina dispari 3 5 7 sulla nazionale manca da 1131 e non ha mai fatto il terno.....io non la mollo perchè so che aumentado di 0gni estrazione di 1uro anche se esce fra 40 estrazioni non ho perso i miei soldi e ho vinto

Unknown ha detto...

Si clo era giusto.

fiorina ha detto...

buona notte tutti

bella mora ha detto...

Ciao gatta diciamo tutto bene .Tu sempre la solita burlona . Brava non cambiare mai . Comunque complimenti sei proprio bella

Unknown ha detto...

Io è poco che sono qui ma bella mora non l'avevo mai sentita. X uno che ama le more con i capelli lisci lunghi .
Ciao bella mora .

clo ha detto...

Emanuela tu dici che dovrebbe uscire?? Speriamo te lo auguro di cuore, certo aumentando un euro e un bel salvadanaio in caso di vincita.....
Bella mora, diciamo bene ma potrebbe andare meglio, tu cosa fai di bello??
Bene davide....

clo ha detto...

Davide davide....ahahahahhaah , ma nn hai risposto, sei tu nella foto??

clo ha detto...

Gattina vai a nanna, mi raccomandò ronfa bene e sogna il terno Benedetto che tra un po' e Natale, siamo senza denari, e neanche la pipa mi posso appicia....ahahahahha notte :)

Unknown ha detto...

esatto Clo inve di metterlo nel salvadanaio io lo metto nella terziana.....la stessa cosa l'ho fatta con la terzina consecutiva 61 62 63 a venezia che l'ho giocata per un'anno ma il 14 settembre è uscita e mi son portata a casa quasi 8mila euro gicavo solo quella

Unknown ha detto...

aumentavo solo l'ambo sul terno ho sempre giocato 1 euro

clo ha detto...

Emanuela direi che la tua e una bella costanza con i numeri, brava.....io una volta avevo giocato i numeretti di Tiziana, quando li ho lasciati sono usciti, in cinquina su 6/7 numeri.......e tu che la segui sai che è vero, mannaggia la costanza....

Unknown ha detto...

Clo è raro che gioco le previsioni dei cosidetti lottologhi....loro fanno dei calcoli matematici che possiamo fare tutti.....poi non mi fido delle loro sceneggiate che fanno in tv vendono fumo.....io vado cercando terzine che hanno un ritardo forte e le porto avanti

Unknown ha detto...

bisogna avere molta costanza......bisogna portare a casa i propri soldi.....sinò vice sempre la lottomatica

Unknown ha detto...

Una cosa non ho capito sta padrona di cssa chi è?

clo ha detto...

Davide la padrona di casa di questo blog e Publicita....
Vado a nanna, ci sentiamo domani, buona notte a tutti...

Unknown ha detto...

notte clo

silvia ha detto...

ciaoooo a tuttti sono a casa non mi sembra vero a qust'ora a casa ..gente come state ??? cloooo ciaoooo il boss delle torte non mi piace è meglio MONTERSINO a DAVIDONE ho promesso alla prima vincita buonaa una buona cena ahah MARIELLA mi raccomando la prossima volta la costanza premia ,HENRY fai il buono e accontenta la moglie...io e DAVIDE vogliam puntare su un ambo è non tremila numeri con poco vincere tanto..PAOL possibile che neanche in sicilia hai vinto ???

Unknown ha detto...

Ciao Silvia hai ragione sul boss delle torte.....solo gli americano possono mangiare quelle torte.....ci vuole tento di quel bicarbonato per digerirle

Unknown ha detto...

Brava Emanuela. Mi piace ciò che dici. Ho detto prima sono uno dei pochi che non cambia scusa non è uscita continuo quella se sono sicuro ripeto imparate a giocare fatelo con chi vi pare ma non mollate i numeri x 4/5 colpi se no non si vince poi oggi le frequenze di certi numeri sono cambiate completamente

Unknown ha detto...

sono solo scenografiche

Unknown ha detto...

con le 3 estrazioni hanno un'altro ciclo di uscita i numeri...

clo ha detto...

Ohhhhh silvia ciao, mi piace tanto anche Sal de riso, Castagna x il cioccolato e fenomenale, e tanti altri.....io il tuo terno a to lo avevo lasciato scegliendo la prev che hai fatto insieme a Davide, ma ho sbagliato.....ora vado a nanna a domani, riposati

Unknown ha detto...

Sì scusa clo sono io perché?

clo ha detto...

Emanuela e vero da digerire saranno dure le torte del Boss, ma scenograficamente sono stupende, un bel colpo d'occhio, io prendo spunto per i decori e lavoretti vari che faccio con le torte, ciao e buona notte anche a te....

Unknown ha detto...

vado a dormire anch'io domani lavoro.....buon fine settimana a tutti

Lilly52 ha detto...

notte a tutti ciaooo

Unknown ha detto...

notte notte a tutti tuttiiiiiiiiiii CHE FAMIGLIA DI MATTIIIIIIIIIIII che siamo ma i piu'belli i piu' simpatici i piu' piu!!!!!!!!!!! piu'

silvia ha detto...

CLOO lori si che sono dei professionisti bravissimi ho tutti i libri di DE RISO MONTERSINO CASTAGNA bravi bravi altro che il boss con quelle sue opere di cioccolato plastico brava la mia CLO

Anonimo ha detto...

CIAO GRAZIA BUONA NOTTE

silvia ha detto...

ciao EMANUELA brava americanate per carita' ..miraccomando passa a trovarmi..un abbraccio

Unknown ha detto...

Buonanotte domattina alle5:30
Speriamo. Ciao a tutti

silvia ha detto...

buona notte

Unknown ha detto...

CIAO RAGAZZI BEATI VOI CHE DORMITE IO STO' LAVORANDO

Unknown ha detto...

Ciao carlapiter

Unknown ha detto...

Ciao Clo

Unknown ha detto...

Ciao Gattina sogni d'oro

Unknown ha detto...

CIAO BETTA

Unknown ha detto...

CIAO LIULLY52

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI, PER CHI VUOLE 47-90 VENEZIA-NAZIONALE...

VALENTINO70 ha detto...

BUON FINE SETTIMANA AMICI DEL BLOG

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
34-20-42-68
34-90-74-3
34-31-35-5
34-61-85-10
34-81-69-14
DA GIOCARE A COLPO.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

SUPERENALOTTO
32-89-42-88-29-74
19-16-87-34-17-8
49-20-67-68-59-77
53-65-75-28-86-84
57-2-71-80-38-7
DA GIOCARE A COLPO .BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ESTRAZ.21 DICEMBRE
21-31-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Buongiorno Henry....

Unknown ha detto...

Cosa Giocate.?

Unknown ha detto...

Giocate i centenari?

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTIII......IL PROFESSOR GENNARO STAMATTINA HA DATO ...TORINO ROMA 90 1/3 posizione 18-38...MILANO NAPOLI 48 1/3 posizione 73-74......CAGLIARI FIRENZE 16 1/3 posizione 74-80......FRANCESCA DA TIZIANA HA DATO IN DIRETTA I NUMERI SOGNATI.....FIRENZE NAZIONALE E TUTTE 38-83-55-90.......LE PREVISIONI DEL PROFESSOR GENNARO VA AGGIUNTO ANKE LA NAZIONALE E TUTTE........TORNO A DORMIREEEEE.........CIAO A TUTTI/e......

silvia ha detto...

Buongiorno a tutto il blog

gabry ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

gabry ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

asso65 ha detto...

ciao silvia poi ti volevo chiedere hai seguito il 48 a ca io l'hò preso in ambata in posizione

LUCIO C. ha detto...

BUON SABATO A TUTTO IL BLOG

orsetto ha detto...

buon sabato vincente a tutti/e compreso te publicita'......fra poco andro' in un grosso centro commerciale con mia figlia......e ho detto tutto ......aiuto aiutatemi....ciaooooooooo ah ciao gatta sentivo qualcuno che mi chiamava ieri sera pero' ero in altre faccende affaccendato in bocca al lupo x stasera ciaoooo

Luna ha detto...

Buon giorno a tutti e a Publy

Luna ha detto...

Ciao orsetto e buone compre

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti e Publy , Orsetto si, si, impegnato a fare cosa ??? mi ha fatto urlare ieri e mi è venuto mal di gola!! ciao Bella mora torna presto a trovarci!

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti tutti e a pubblicita',donnine e ometti ciao gatta,betta,clo,mariella,patty64,silvia,patty,emanuela,lilly52,gabry,rosybianconera,francy55,tammi,fiorina,beatrice,sunny,bellamora,carlapiter,santina2,e a chi non ho nominato,ciao danilo,davide,orsetto,valentino,rossi peppino,massimo iuliano,lucio,valentino,giobbe,paol,massimo patu,bang,leopardo3,silvano filotto,asso65,henry palmy,chicco81,frank,sergio,e a chi non ho nominato.......... uho che squadra di calcio FORZA SEMPRE MILAN........MENO 1 GIORNO....... (INTER.....IL NEMICO SI AVVICINA)è ALLE PORTE.....CIAO ciao

Unknown ha detto...

ciao luna un buon giorno anche a te

Unknown ha detto...

Buon giorno alla padrona di casa Publicità ea tutto il Blog.
tanti saluti a Silvia hai ragione non lasciare mai la strada vecchia per quella nuova che non sai quel che si trova è come i numeri che cambi e perdi,e la Lottomatica si ingrassa. Un salutone a tutti quanti.

Unknown ha detto...

ciao gatta io ho pittato le unghie rossonere....sono fantastiche ihihihi spero mi porti bene per domani sera un bacino....bè ho dato un po' nell'occhio al bar dove ho preso il caffè ho detto muovendo le mani eh eh il derby......

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg hai ragione GRAZIA rossonera "il nemico e alle porte " MILAN se per caso vuoi entrare BUSSA almeno ti riserveremo un trattamento di favore hahahah

Unknown ha detto...

buona giornata a tutti ciao

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

grazie mille per i saluti che ricambio con affetto.
bisous

publicità ha detto...

ciao clo diciamo abbastanza bene.grazie

patrizia ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI VOI

MARINO ULTIMO SECONDO:
NAPOLI ROMA : 88 AMBATA -46 64

Moris ha detto...

Buongiorno blog oggi Milano 7-17-40 Genova 70-89-90

leopardo3 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog!!!! Oggi pioggia!!! Pioggia!!!! Pioggia!!! Chissa' se ci portera' fortuna!! Ma si dai!!!!!!!!. Posto questa previsione su ROMA 21-51-33 ,NAPOLI.57-49-38 E' MI-VE 16-34-90. In bocca al lupo!!!!!!. SALUTONI GRANDISSIMI A GRAZIAROSSONERA, FORZA MILAN!!!!!!!!!! ALLA PICCOLA E GRANDE GATTA! MARIELLA SARTOR, MASSIMO PATU, GEMMA, SILVIA, FRANY55, CIELO , FILOTTO SILVANO, GIOBBE, DANILO, E TUTTI GLI ALTRI!! Ciao buona giornata!!!!!!!!!! E su con la vita! Perche' la vita e' MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!.....

Unknown ha detto...

arisalve a tutti ciao LEOPARDO3 UHAO CHE NUMERI GRAZIE ti mando un grosso abbraccio con affetto speriamo vincenti tutti cosi' ricompro tutta la camicia intera ahahahhahaha

Unknown ha detto...

UNA PIOGGIA DI VINCITE PER TUTTIIIII

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti il blog allora ci siamo x stasera

Daniela ha detto...

Sunny mi riscrivi i tuoi numeri, ciao leopardaccio 3

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO FILotto hai sentito la notizia (via alle danze.......curve con entrambi i tifosi rossi e neroazz)non potevo desiderare di meglio per un derby scoppiettante e sicuramente con colori e striscioni da far paura,che bello il derby è sempre un'emozione forte da provare vada come vada (forza-milan)non vedo l'oraaaaaaaaaaa ciaoooooooo

Unknown ha detto...

ragazzi dimenticavo stamattina ho incontrato una persona speciale non la vedevo da 2 anni una persona anziana dal tabaccaio tiene 85 anni e indovinate cosa mi ha dato questi numeri pal rom18 80 83 poi sempre 3 80 88 non si sa mai

Daniela ha detto...

sto guardando il terno del prof.90.18.38 non cè male quasi,quasi leverei il 90

Unknown ha detto...

posto il 90 di natale sotto l'albero di tiziana:FI-NAZ (9o-38-83)AMBO FORTE:FI-NA-NAZ (57-38)ANCHE A TUTTE

Unknown ha detto...

saluto massimo patu e si questa mattina francesca ha regalato la quartina(90-83-55-38),speriamo ci porti il terno magari sulla naz come tanto tempo fa proviamo magari stavolta è fortunata di piu'

Unknown ha detto...

chissa' se stasera esce un centenario, vedremo magari prima di natale

patrizia ha detto...

FRANCA FRANCA HA DATO L'AMBO DEI TOSCANI:
FIRENZE NAPOLI PALERMO 16 66


IN CULO ALLA BALENA!!!!

Unknown ha detto...

VI POSTO LA DIRETTA SPECIALE DI FRANCA....AMBO FORTE 16-66 FIRENZE NAPOLI PALERMO E TUTTE...E ANKE FRANCA HA DATO 90-38-18 A FIRENZE....FRA L ALTRO APPENA VINTO L AMBO 18-38 SEMPRE CON LEI SU TUTTE....MAHHHH........CIAO GATTA GRAZIAROSSONERA LEOPARDO3 HANRY MASSIMO......E TUTTTIIIIIIIII.........VADO A LAVORAAAA.......BUONE VINCITE A TUTTTIIIIII....CIAOOOOO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Concordo con te Grazia rossonera il derby deve essere una festa per tutti i tifosi NEROAZZURRO e ROSSONERI poi sai il risultato e per fare un po' do sfottò fino al prossimo derby Il calcio e è deve restare un sport non un modo di sfogare le proprie frustrazioni Evviva il calcio e vinca il migliore e perché no anche il più fortunato Ti saluto caramente e un saluto di cuore anche a CLO !!!!!!

Sunny ha detto...

Buondì a tutti :)

GATTA non sono i miei nr... li ha regalati ieri mattina A.V.

VE 69-66 e 78-87 ambate ed ambo e poi chi vuole potrebbe unire in quartina.

Cosa ne pensi? ;) grazie!

Sunny ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Grazia rossonera Ho visto solo ora che Tiziana da i miei vecchi numeri di mi su Fi-naz vuoi mai che si fa il botto!!!!! Ciaociao

Sunny ha detto...

CIELOOOOOOO CIAO! :))))) cosa giochi?

Ciao GRAZIArossonera ma domani sera sarai a S.Siro? ;)

Daniela ha detto...

Sunny sulle mie piramidi cè 66 ,il 69 un po' meni gli altri no, cè un bel 79 !! poi fai tu !

Cristiano ha detto...

Buongiorno a tutti

ANNARITA SARDARELLI
FI 55 59 AMBATE AMBO
ABB.05 38 50

Daniela ha detto...

Cristiano che è questa sardelli? aiuto che gioco

Unknown ha detto...

ciao sunny MAGARI A SAN SIROOOOOOOOO LA MIA PARTITA E IL MIO TIFO sara'a casa mia con uno striscione lungo la parete appeso su due quadri distanti l'uno dall'altro ,amiche e amici maschi,banchetto con delle torte rustiche preparate da me al forno e chi vuole birra e coca-cola;poi contattero' sul blog i miei cugini ahahahahahahaha chiaramente per passare una serata emozionante e allegra vada come vada ciao

Unknown ha detto...

filotto silvano magariiiiii un bel terno stasera..... un bel tre domani sera (punti) chi starebbe meglio di me?ihihihihihihi un saluto con affetto

patrizia ha detto...

CIAO SUNNY.............SE PUOI FAI UNA COSA , CONSIGLIAMI TU IO NON AZZECCO PIU' NULLA !!!
STAVO GUARDANDO I NUMERI DI ANTONIO VITALE , VEDO CHE CONTINUA A RIPETERE SU BARI NAPOLI E MILANO : AMBO 25 34 . LUI E' MOLTO BRAVO MA HO PRESO IL REGISTRATO DI IERI E CI SONO UN MILIARDO DI NUMERI ..

patrizia ha detto...

SUNNY I NUMERI CHE HA REGALATO IERI IN DIRETTA SU VENEZIA CON AMBATE 66 69 , HO VISTO CHE LI AVEVA GIA' DATI IL 10 DICEMBRE . DI SOLITO QUANDO LI FIRMA IN DIRETTA NON SBAGLIA , NON SO SE HAI VISTO LA DIRETTA DI QUANDO AVEVA DATO 09 54 BARI E MILANO , AL 4° COLPO HA PRESO AMBO SECCO

patrizia ha detto...

GATTA, SCUSAMI IL 79 SU CHE RUOTE LO HAI ??

Sunny ha detto...

Ahahah fantastica GRAZIA!!! Se venivi a Milano potevamo conoscerci... io però tifo per la Signora ihihihi

Unknown ha detto...

danilo dov'è la pantera?(DOBBIAMO VINCERE) ciao

Cristiano ha detto...

Ciao Gatta,l'ho presa su internet,mi ispira il nome.....hai visto mai

Sunny ha detto...

Esatto CIELO ultimamente dà una miriade di nr.. ha detto che su MI è forte la ventina.
Cmq si ho visto quel 9-54... mannaggia!!!

Io continuerei con il 76-78 aggiungendo il 90 a BA e FI

Cristiano ha detto...

Gatta 90-18-38 dove?io toglierei il 90 e metterei l'11

patrizia ha detto...

SUNNY HO DECISO GIOCO UNA SESTINA VEDIAMO COME VA, SE VA BENE VI DIRO' DI CHI E' :

GENOVA: 24 25 19 21 83 90

Daniela ha detto...

Cristiano lo danno Ro.To io ho fatto 18.38 un euro x tutte se esce ci ripago le giocate, però il 90 a RM deve uscire, non vorrei che la naz. ci freghi come sempre, ma se gioco anche naz. devo andare a mendicare sotto i ponti della stazione termini !!!

Unknown ha detto...

SUNNY non si sa mai sarebbe per me un piacere conoscerti magari un bel terno e parto subito vengo a milano sto una settimana e forse piu' ci conosciamo facciamo shopping (quello sempre)e poi di corsa a milanello a vedere i miei super amati giocatori oltre che bravi pure gnocconi ahahahahahahahauna una bella foto ricordo e viaaaaaa a casa di nuovo ciao

Unknown ha detto...

ahahahahaha gatta concordo!!!!!

patrizia ha detto...

GATTA CIAO , STO VEDENDO IL PR GENNARO CON GABRIELLA , SAI SE E' LA REPLICA CHE HA VISTO MASSIMO PATU QUESTA MATTINA?

Daniela ha detto...

Stasera non vedrò le estrazioni, mi raccomando quando torno tutti vincenti compresa me OK !!!!!

giobbe81 ha detto...

firenze.roma.tutte 6.14.38...21.38.78...38.57.90
bari.roma.tutte 8.70.90...9.18.90...17.36.90
nazionale.venezia.tute 8.16.36...21.25.90
ciao

Unknown ha detto...

il mio sogno è conoscere kaka' lo trovo forte,una bella persona fantastico,poi anche il mitico ex capitano maldini1!!!!!!

BEATRICE ha detto...

*•. ¸*•.¸*•.¸*•. ¸*•.¸ ¸.•*¸.•*¸.•*¸.•*¸.
•*•¸░░♥ BUON POMERIGGIO ♥░░ ¸•*•
¸.•*¸.•*¸.•*¸.•*¸.•*` `*•.¸`*•.¸`*•.¸`*♥
MAURIZIO ...BUONA FORTUNA ..! CIAO.

silvia ha detto...

Ciao Asso purtroppo no ...bravissimo !! Quando ne hai un'altra come quella ??? Sei stato bravo ...anche un'ambata in pochi colpi son soldi a farla !!!! Bravo

Unknown ha detto...

ciao giobbe che terni belli belli...57-38-90 è mitico poi 9-18-90 uhaoooooo

silvia ha detto...

CIAO LEOPARDO...

Unknown ha detto...

marco e lio danno al 2 colpo pa-ro-naz (9-19-90)uhao io ci provo i terni secchi

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 455   Nuovi› Più recenti»