google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/02/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/02/14

TIZIANA
ATTACCO FINALE DEL 38
FI-GE: AMBATA 38 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-80 / 38-57 ( 38-49 / 38-90

GE-NAZ: 90-1
VE-NAZ: 90-61 / 90-14
RO-NAZ: 27-37 / + 90

TERNO STRANO MA VERO DEL 39
PA-TO-NAZ: 1-2-39
ABBINAMENTI 90-54
+ ABB SOGNATO 43-33

L'AMBO DEL 90 DI FEBBRAIO
PA-MI-NAZ-TT: 90-42 / + 39

I TERNI SEMPRE USCITI LA 1° SETTIMANA DI FEBBRAIO
BA-NAZ-TT: 16-32-82 / 24-29-85 / 12-16-64
ABBINAMENTO 90

ULTIMO MINUTO
BA-FI-NAZ-TT: 16-18-38
ABBINAMENTI 17-83-51-90

BARTALINI
BA-VE: AMBATA 62 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 62-90
TERNO 62-59-90

TIZIANA E BARTALINI
ULTIMA ORA COL 90
CA-PA-NAZ: 90-53-88

REGALO
CINQUINA SPECIALE
BA-VE: 90-62-21-43-17
+ CA-PA

AMBO FORTE
BA-VE: 90-62

MAYA E MAGILLA
2 COLPO
ULTIMO MINUTO
MI-NA-NAZ-TT: 90-44 / 64-24
TERNI 90-44-15 / 64-24-15

MORGANA
UN AMBO UNA RUOTA UN COLPO
MI-NAZ-TT: 30-45

FRANCA
FI: AMBATA 38
AMBI 38-19 / 38-23 / 38-10 / 38-18

GE: 7-81-90
PA: 19-39

I LUCIANI
GIOVANNI
QUATERNA FORISSIMA
GE: 18-81-80-87

RO-VE: AMBATA 90
AMBI 90-1 / 90-69

FI-MI: 7-17-38

TERNO SEGRETO DI GIOVANNI
VE: AMBATA 90
TERNO 23-26-90

ROBERTO MARINO
GE-PA: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-47 / 17-60
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-17
+ NAZ-TT

MI-TO: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-84 / 11-88
+ NAZ-TT

MI: 88-43

TERNO COL 38
FI: AMBATA 38 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 38-61-90

ULTIMO MINUTO
GE-MI: AMBATA 42 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 42-38 / 42-83
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GABRIELLA E REMIGIO
2 COLPO
PA-RO: AMBATA 48
AMBI 48-18 / 48-81
TERNO 48-18-81
+ NAZ-TT

NA-TO: AMBATA 90
AMBI 90-80 / 90-57
TERNO 90-80-57
+ NAZ-TT

CA-FI: AMBATA 38
AMBI 38-16 / 38-7
TERNO 7-16-38
+ NAZ-TT

ANGELO GARGIULO
BOMBA CICLOMETRICA
GE-NA: AMBATA 90
AMBI 90-57 / 90-75 / 90-1
+ RIUNITA + NAZ-TT

ARIES
FI-GE: 4-39-88
FI: 1-24-38

CORRADO
BA-FI: 90-20
TERNO 20-49-90

BA-NAZ-TT: 38-73-84
GE-NAZ-TT: 16-22-88

TANIA
FI-NAZ: 1-26-72
VE-NA-NAZ: 4-39-90
FI-NAZ: 11-38-26-27

NILLA
FI-GE: AMBATA 25 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 25-24

FI: 25-24-38
GE: 25-24-81

SPADA
VE: 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTIN 21-42-17-54-44-25

BA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 21-1-41-48

FI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 54-49-80-7-17

AMBATA MONETA
BA-CA: AMBATE E AMBO 9-90

AMBATA LEADER
BA-CA: 70 IN (1°,3° POSIZIONE)

10 E LODI
RO: 10-5 / 10-90 / 10-40

ANTONIA SCAINI
NAZ: 28-71 / + JOLLY 2
TO: 32-29 / + JOLLY 5
PA-NAZ: 5-13-39-90

ANDREA D'ABBRUZZO
SUPER AMBO
NA-TO-PA: 28-39 / + 90
VE-TO: 3-51-90
VE-NA: 1-15-90
BA-FI: 1-38-90

LA QUATERNA
FI-NAZ: 6-7-38-90

MARCO E LIO
PUNTO LOTTO ALLE OTTO
MI-NA: 8-85-90
NA-PA: 88-26
FI: 38-18-81

NEWS
QUATERNA COL 90
NA-MI: 90-9-10-44
NAPOLI PRINCIPALE

AMBI COL 9
CA-TO: 9-48 / 9-72

TERNI COL 90
CA-TO: 90-36-73 / 90-45-54

SANDRA E STELLA
NA-MI: AMBATA 47
AMBO 20-47

PA-VE: 15-30-90

MIRCO
BA-RO: AMBATA 56
AMBI 56-2 / 56-20
+ RIUNITA

PA-RO: AMBATA 16
AMBI 16-8 / 16-24
+ RIUNITA

CA-TO: AMBATA 64
AMBI 64-30 / 64-75 / 64-61
TERZINA 30-75-61

CA-TO: AMBATA 6
AMBI 6-8 / 6-44 / 6-54 / 6-90

PREVISIONE
MI-NA: AMBATA 24
AMBI 24-33 / 24-57
+ RIUNITA

fonte web

1.235 commenti:

1 – 200 di 1235   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

PRIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

SENTO CHE VINCERO'!!!!!! DANILO HAI QUALCHE NUMERO?

pallina82 ha detto...

secondaaaaaaaaaa hihihiih ciaoo bettaaa

Unknown ha detto...

Ciao Pallina sei nuova?

Unknown ha detto...

Che bella sei.. sei tu nella foto?

pallina82 ha detto...

non propio sn iscritta da un anno vi leggevo e ora mi sn convinta a scrivere ankio siete molto simpaatici betta clo gatta silvia gemma allegra
sikuram ho dimenticato qualkuno

pallina82 ha detto...

certoooo sono iooooooo
sei su fcbk??

clo ha detto...

Ciao Betta come stai un po' meglio??
Ciao Pallina82........
Silvia beata te che vai a farti un bel massaggio....
Grazia r.nera, ciao, hai visto la scritta??
Bang, come stai?? E si gioca di sera, speriamo nn ci sia un freddo polare.....ahahahah
Filotto ciao
Gattinaaaaa musc musc sei uscita dal tugurio??

clo ha detto...

Luna ciao, ma i Terni si devono rigiocare??

pallina82 ha detto...

si giokano i terni vanno al 3 colpo speriamo di vincereee domaniiiii clo cmq ti ho mandat l amicizia su fcbk

Unknown ha detto...

PALLINA no non ho ancora trovato la voglia di provare facebook.. CLO grazie sei sempre carinissima♡♡ ho un po di problemi, ma un pochino meglio. Grazie CARA CLO ti mando un abbraccio forte.

Unknown ha detto...

BUONASERAAAA AMICI MIEI VI ABBRAC CIO.....
SALUTO TUTTI MA PROPRIO TUTTI, COMPRESA PUBLICITA'
UN CARO SALUTO VA A PALLINA82 CHE OGGI HA INSTAURATO CON ME UN RAPPORTO DI AMICIZIA! BENVENUTA NEL MIO SCINTILLANTE MONDO PALLINAAA!

Unknown ha detto...

CLO BUONASERAAA!

pallina82 ha detto...

grazieeeee gemmaaa piacere di essere tua amicaaa

Unknown ha detto...

CIAO BETTINA SU CON LA VITA!!!!

pallina82 ha detto...

grazieeeee gemmaaa piacere di essere tua amicaaa

pallina82 ha detto...

grazie betta x i complimente della foto ...

Unknown ha detto...

È la verità Pallina sei molto carina

pallina82 ha detto...

grazie ankoraaaa betta

pallina82 ha detto...

saluto tutti ci sentiamo dopo....

Unknown ha detto...

Come si fa a iscriversi su Facebook?

Unknown ha detto...

GATTA, DANILO
Mi avete dato una gioia immensa!
CHE L' AMICIZIA TRIONFI SEMPRE IN QUESTO BLOG! CHE BELLOOOOO E CHE SORPRESONAAA MI AVETE FATTO!!!
DANILO HO VISTO CHE DIVERSI AMICI TI HANNO SALUTATO E D' ORA IN AVANTI NESSUNA CRITICA MI RACCOMANDO! SOLO SCHERZI RISA E SOPRATTUTTO AMICIZIA!
I RAPPORTI VANNO SEMPRE ALIMENTATI DA BUONI SENTIMENTI, NON SCORDIAMOLO MAI! EVVIVAAAAAAAAAA!!!
QUESTO E' CIO' CHE AVREI DETTO A CHIUNQUE NEL BLOG! CHI MI CONOSCE SA CHE QUESTA E' LA VERITA'

Unknown ha detto...

UN ABBRACCIO A FRANCY

Unknown ha detto...

PALLINA TI PIACE IL MIO FIDANZATO VIRTUALE? AHHHHHH

Unknown ha detto...

Gemma non è Danilo?

Francy55 ha detto...

Ragazze nella pagina vecchia ho scritto un romanzo credo di avervi menzionati tutti che non sia sprecato il mio scritto vi prego di leggerlo vi voglio bene mi siete cari tutti come vi ho scritto vi sposto la previsione al l'unico codice specole di MARINO A 3,66 col 38.TERNO UNICO FI 38 61 90. Il 38 1 2 posiz. QUALCUNO HA PRESO LA CHIAMATA UNICA AL 800622085 se li sposta puó scrivere quelli da elimare ha detto che sono 5 o 6 da togliere

Unknown ha detto...

UN BACIONE ALLA CARISSIMA COBELLI CARLA, CONTRACCAMBIO I TUOI GRADITI SALUTI!

Unknown ha detto...

GRAZIA ROSSONERA GRAZIE PER I SALUTI, TI ABBRACCIO DI CUORE!

Unknown ha detto...

GRANDE GATTA
GATTA GRANDE UN ABBRACCIO ANCHE A TE PER I SALUTI E PER LA BONTA'

Unknown ha detto...

UN ABBRACCIO CONTRACCAMBIANDO I SALUTI A FRANCY55 CHE HA SEMPRE UN SALUTO PER TUTTI NOI!

Unknown ha detto...

UN ABBRACCIO ANCHE A LEOPARDO3 CHE MI RICORDA SEMPRE NEI SUOI SALUTI! GRAZIE!

lucy 61 ha detto...

Ciao gemma betta francy pallina finalmente 10 minuti di pausa

Unknown ha detto...

SALUTONI SBACIUCCHIONI A:
PEPPINO, VALENTINO70, LUNA, SILVIA, KETY, MARIELLA SARTOR, CORRADO, ORSETTO, CLO, CIELO, HENRY,GATTA LILLY52, TAMMI, PATTY, BEATRICE, FILOTTO, BANG,SUNNY, VALERI LULU, TATINA 54, TIGROTTA, MARCOLINO, ISABELLA ADDATI, ORSETTA, ADELE18
AI NUOVI PATRIZIA LO GIUDICE e LUCA COME SEMPRE DICO " BENVENUTI IN QUESTO PAZZO E ADORABILE BLOG!

lucy 61 ha detto...

Gemma stasera balli?

Francy55 ha detto...

Leopardo scusami ti ho saltato ti assicuro che tu sei tra quelli di cui mi sono affezionata di più perchè trovi sempre una frase bella per tutte noi

Unknown ha detto...

UN ABBRACCIONE ANCHE A PALLINA E LUCY61
APPENA ATTIVO MIO CELLULARE VI CHIAMERO' TUTTEEE!!!

Unknown ha detto...

BETTA NON TI CAPISCO COSA VUOI DIRE " NON E' DANILO?"

lucy 61 ha detto...

Gemma quando hai bisogno di sfogarti io ci sono

Sunny ha detto...

Ciao FRANCY55,
ti ho salutato poco fa nella pagina vecchia... hai letto?

Unknown ha detto...

ORA BETTA HO CAPITO COSA VOLEVI DIRE SSSSSSSSSSSSSS NON COMMENT!

Unknown ha detto...

LUCY61 LE MIE AMICHE VANNO E SOLO DIO SA QUANTO VADO VOLENTIERI, MA DIPENDE TUTTO DA UN IMPEGNO GRRRRRRRRRRRRRRRR SPERIAMO!!! INCROCIA LE DITA PER ME!

lucy 61 ha detto...

Clo grande tifosa sampdoriana un abbraccio

lucy 61 ha detto...

Gemma ma si che riuscirai ad andare e balla anche x me

Unknown ha detto...

ADORABILE MIA LUCY! SEI FANTASTICA!!! QUANTE VOLTE HO SENTITO DIFFIDARE DELLE AMICIZIE VIRTUALI! BE' DEVO DIRE CHE DAL VIVO SI DICONO TANTE PAROLE GUARDANDOSI IN FACCIA E NEL VIRTUALE, SI DICONO TANTE PAROLE LEGGENDOCI NELL' ANIMA!
E' ALTRETTANTO BELLO E COSTRUTTIVO!

Unknown ha detto...

BETTINA SCUSAMI NEL GRUPPO DEI MIEI SALUTI TI HO SALTATA PKE' TI AVEVO SALUTATA DA SOLA! OK?

lucy 61 ha detto...

E' vero gemma io nn mi sono mai iscritta ne su fb ne su un blog e' la prima volta perche ' diffido dalle amicizie virtuali ma appena entrata mi sono trovata bene e poi ho scoperto te gemmina un' anima pulita con una voce cristallina mi sei piaciuta subito anche da come scrivi si capisce che sei una persona speciale

Unknown ha detto...

g

tammi ha detto...

Buon Pomerigio ..Publi e Buon Pomeriggio a tutti i Blogghini ...non sò voi !!! ma io non ne posso più di questo tempo...e poi che non mi posso lamentare xchè da mè non è successo nulla ..ma c'è tanta gente disperata, con case allagate....ed è costretta a vivere fuori casa ....tutti gli anni è sempre peggio ..L'Italia è allo sfascio in tutti i sensi e questo è molto triste....

Unknown ha detto...

LUCY61
I TUOI COMPLIMENTI MI HANNO FATTO SCIOGLIERE COME UNA CANDELA E SE ERI UN UOMO MI INNAMORAVO SUBITO! AHHHHH
GRAZIEEEEEEEEEEE SEI UN' AMICAAAAA

lucy 61 ha detto...

Tammi speriamo che sta pioggia si plachi un po' ho visto che sta causando molti problemi a roma ma a parte il tevere le fogne dovrebbero metterle a posto

Unknown ha detto...

TAMMI LE TUE PAROLE SONO SEGNALE DI ALTRUISMO! BRAVA!
SONO ABITUATA A LEGGERE LA TAMMI VERSIONE BURLONA E ADESSO PER GIUSTA CAUSA, UNA TAMMI SERIOSA!

Luna ha detto...

Ciao gemmina io vado a farmi i colpi di sole da mia nuora ma me li faccio rossiiiiiii

lucy 61 ha detto...

Gemma vedrai che l'amore ti trovera' presto basta nn cercarlo

Unknown ha detto...

ORA CORRO DA MAMMA MIA E PAPY
SPERIAMO DI RISENTIRCI DOMANI, PKE' VUOL DIRE CHE SONO A BALLAREEEEEEEE SPERIAMOOOOOOOO!!!!!!!
SE VA MALE, SARO' CON I MIEI CARISSIMI AMICI DEL BLOG FINO A TARDI, PKE' DOMANI......SI DORMEEEE
WWWWWWWW Il SABATO WWWWWWWWWWW

Unknown ha detto...

PRIMA UN SALUTONE AL VINCITORE ASSOLUTO DEL BLOG NELLA SCORSA ESTRAZIONE! ORA PERO' TOCCA A NOI.....AHHHHHH ED ANCHE A TE DI NUOVO, AMICO MIO!!!!!!

lucy 61 ha detto...

Ciao luna lo sai dalle foto che metti il rosso e' propio il tuo colore

Luna ha detto...

Si luc ma i colpi di sole sono ancora più rossi ve nono fatti a ciocchette

Unknown ha detto...

SI LUCY61 SONO D' ACCORDO CON TE, L' AMORE NON VA CERCATO, DEVE ESSERE LUI A CERCARE TE!
DA TEMPO HO DECISO CHE CERCHERO' SOLO I FUNGHI PORCINIII!
AHHHHHHH NON VE LO AVEVO DETTO, MA ADORO ADDENTRARMI NEI BOSCHI ANCHE DA SOLA, MI PIACE TANTO CERCARE I FUNGHI E MI SONO PERSA MILIARDI DI VOLTE E SE VI RACCONTO LE MIE AVVENTURE NEI BOSCHI VI FACCIO MORIRE DAL RIDERE! ANDAVO CON I MIEI GENITORI MI ALLONTANAVO TANTISSIMO, NESSUN SENSO DI ORIENTAMENTO E VAGANDO VAGANDO ANCHE TRA I ROGHI, MI RITROVAVO SEMPRE ALLA MACCHINA, NON CHIEDETEMI COME PKE' NON LO SO! AHHHHHHH

Unknown ha detto...

LUNA NON ESAGERARE LA TUA TESTOLINA STA PRENDENDO FUOCO! AHHHHHH
MA SEI LA MIA BELLISSIMA MOSCHETTIERA!

Unknown ha detto...

CIAOOOOOOOOOA TUTTIIIIIIIIII
SMACHHHHHHHHH!!!

Isa62 ha detto...

pa mi naz 42-90 +39

lucy 61 ha detto...

Brava gemma vai x funghi che c' e ' sempre un bel cacciatore nei boschi!!!!!!

la gioconda ha detto...

gabriella al secondo colpo
bari-roma: 48-18 48-81
napoli-torino:90-80 90-57
cagliari-firenze: 38-16 38-7

Unknown ha detto...

sera a tutto il blog e la padrona di casa,ieri. come al solito non ho vinto ma sono contenta xchi ha vinto cosi magari la sfiga ci abbandona. ciao Luna x domsni metti le previsione del nonnino non pensare i commenti che fanno ma pensa a noi che una vincita anche piccola ci fa comodo grazieeeeedeeeee buona serata a tutti finalmente a casaaaa .......fa un freddo ahahahahah

Unknown ha detto...

CIAO A PUBLICITA' E A TUTTO IL BLOG

Unknown ha detto...

CIAO TESORO BUONA GIORNATA

Unknown ha detto...

CIAO CLO IN BOCCA AL LUPO PER LUNEDI' BANG PERMETTENDO

Unknown ha detto...

CIAO ALLE MILANISTE GRAZIA ROSSONERA E LUCY61

Unknown ha detto...

UN SALUTO ALLE MOSCHETTIERE

Unknown ha detto...

CIAO BETTA

Unknown ha detto...

CIAO FRANCY55

Unknown ha detto...

CIAO SUNNY

Unknown ha detto...

CIAO TAMMI

Unknown ha detto...

CIAO ISABELLA

Unknown ha detto...

CIAO GRAZIA MOTTA

Unknown ha detto...

BENVENUTA PALLINA82 UN CARO SALUTO ANCHE A TE

Kety ha detto...

BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG!
CIAO GEMMA,TAMMI,GRAZIA MOTTA,FRANCY55,LUCY,LUNA,LA GIOCONDA,HENRY,BETTA...E TUTTI GLI ALTRI CHE ARRIVERANNO..
BEN ARRIVATA PALLINA!

Unknown ha detto...

CUGINO SILVANO COME VA? TUTTO OK!!!!

Unknown ha detto...

CIAO KETY

Kety ha detto...

HENRY...ABBIAMO SCRITTO INSIEME..IH..IH..
TAMMI..EH SI! LA SITUAZIONE PURTROPPO
NO E BELLA! POVERA GENTE! TROVARSI DA 1 MOMENTO ALL ALTRO SENZA CASA..E COL LA CASA ALLAGATA..(TRA TERREMOTI E ALLUVIONI)
MI AUGURO, CHE ALMENO VENGANO AIUTATI!

Unknown ha detto...

UN CARO SALUTO A MASSIMO PATU, PAOL, MASSIMO IULIANO, ZIO PEPPINO, ORSETTO, IL MILANISTA LEOPARDO3, GIOBBE81, DAVIDE, DANILO

Kety ha detto...

HERY...DA TE TUTTO BENE?
FILOTTO...COME VA?

Unknown ha detto...

BUONASERA:
PER CHI VUOLE;
BARI-CAGLIARI AMBATA 13 E TERNO 13-45-90.

Kety ha detto...

PAOL..COMPLIMENTI X LA VINCITA...
FATTI DARE 1 TOCCATINA...IH..IH..IH
CHISSA CHE NON MI PORTI BENEEE!!

Kety ha detto...

CIAO ZIO PEPPINO...COME VA?
GRAZIE X LE TUE PREVISIONI!
SEMPRE GENTILE!!

Unknown ha detto...

si kety grazie tutto ok

Unknown ha detto...

si kety grazie tutto ok

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona sera. ATUTTI . Ciao KETY tutto ne è e Tu ????? Ieri ho avuto un contrattempo ma va beh . Ho visto che mi hai salutato anche ieri e ti ringrazio .di Gabry. 30amb x ambo 45/51/60 e 12 amb con stessi abb.30-60-90 solo NA . Patrizia lo giudice sono 3/4 giorni che dici ' sono nuova " ORMAI. Sei diventata VETERANA.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a tuttiii
Il freddo persiste non vuole abbandonarci:-) :-)
X giunta oggi dentro la buca della posta trovo
BOLLETTA ENEL. MI DOMANDO AZZ CI SARÀ MICA STATO L'AUMENTOO
APRO E NON CREDO AI MIEI OKKI
€300 chiamo enel è mi dice che nel mio contatore ci sarà stato un''anomalia
Che in due mesi avrei consumato più di 1000watt
Cavolooo giuro se mi accorgo chi si è allacciato alla mia rete le sbatto la testa nel contatore MALEDETTI LADRI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ARIECCOMI AMICI MIEI!
Salve carissimo HENRY!

Unknown ha detto...

cia herry ciao ketty grazie zio peppino per le previoni... cosa giocare domani ?????!! ciao mimmmo. ma bisogna ancora con le previsione veccchie quelli. ca ro peche posso giocare poco e vorrei continuare quelli vecchi e lasciare quelli nuovi consigliatemiiiiiiiii grazie

Unknown ha detto...

PAOL attento!
Con la scusa della vincita KETY ti vuole dare una toccatina, mica ha chiesto di darla al VECCHIETTO!
AHHHHHHHHHHHHH
Kety se PAOL assomiglia a GARKO come ha detto, penso mi aggrego anch'io non mi sembra un sacrificio! Ahhhhhh e la mia LUNA tocca il vecchietto che è a portata di mano! Ahhhhhh Di dove sei PAOL?

Unknown ha detto...

LUCY61 AHHHHHHHHH
I cacciatori non mi attirano, pke' sono capaci di puntare il fucile a degli innocenti animalini come per es. BAMBY ed io questo non lo sopporto! MA COME SI FAAAAAAA!

Unknown ha detto...

OH capperi!
C'è una GIOCONDA nel blog!
BENVENUTA!

Moris ha detto...

BUONASERA BLOG,BEN ARRIVATI AI NUOVI ISCRITTI ,PER DOMANI VISTO CHE IL 57 SU PALERMO E USCITO 4 VOLTE SU 5 ESTRAZIONI,VALE LA PENA GIOCARLO GIOCATO,CIOE IL 75 E LO ABBINEREI CON IL 5
QUINDI PALERMO 5-75.AGGINGIEREI L'89 PER IL TERNO

Unknown ha detto...

CIAO ZIO PEPPINO!
Grazie per le tue previsioni!
Ma pke' entri spesso in silenzio e te ne esci altrettanto in silenzio?
Noi vogliamo ridere con le tue barzellette! Ahhhhhhhh

Francy55 ha detto...

Avete visto la previsione che ho spostato del 38 a Firenze cosa ne pensate . Nessuno ha preso MARINO tutto in uno????

Luna ha detto...

Rrrr

Unknown ha detto...

ECCO LUNA
che sta bussando alla porta del blog! Ahhhhhhh

Unknown ha detto...

BUONA SERA HENRY

Luna ha detto...

Gemma ho finito he arrivato il nonnino poi ti faccio sapere

mariarosa ha detto...

Buona sera a tutti i blogghini chè avete fatto ieri avete vinto qualcosa io nada de nada!!!!

Luna ha detto...

Ciao henry Palm come stai e peppino che fine ai fatto non ti sento più

Luna ha detto...

Rrrrrr

Luna ha detto...

Gemmaaaaaa

Unknown ha detto...

BUONA SERA sono rientrata da poco e siccome avevo postato lio nella pagina vecchia l'ha ripropongo. le news di marco e lio col 9o :quaterna ruote NA-MI (9-10-44-9O)RUOTA PRIMARIA NA DUE AMBI COL 9 RUOTE CA-TO (9-48)(9-72)I TERNI COL 9O IN FIGURA 9 CA-TO (36-73-9O)(45-54-9O)NAZ E TUTTE

Unknown ha detto...

ciao luna i numeri del nonnino li metti nel blkg cosi possiamo viocarli tutti. dai fai la brava hahahaha buona serata :-\;-);-);-);-);-)

Unknown ha detto...

LUNAAA CARISSIMA, GRAZIE!!!
MA LA TUA TESTA E' ROSSO FUOCO? AHHHHHHH

Unknown ha detto...

GRAZIE MILLE GRAZIA PER MARCO E LIO

Unknown ha detto...

LUNA! HO cambiato due compagnie telefoniche in un giorno ed il cellulare con la tim me lo dovrebbero attivare domani, almeno spero! Ti chiamero' finalmente!

Unknown ha detto...

GRAZIE ROSSONERA!
MARCO E LIO SONO PROFESSIONISTI CHE MOLTI APPREZZANO ED ANCHE IO!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie di cuore grazia:-) :-) :-) :-)

Kety ha detto...

SERAAAA!!
CIAO FILOTTO...SON CONTENTA CHE VADA TUTTO BENE!
GEMMA...MI HAI FATTO SORRIDERE...TRA I 2 NON POTEVO CHE SCEGLIRE PAOL..NON TI PARE?? IH..IH..IH..
NON VORREI SBAGLIARMI ABITA A MILANO

Unknown ha detto...

Ciao carissima e ciao a tutte e tutti del blog....VANNO CONTINUATE solo a ROMA 12-22-90 e VENEZIA 90-8-26

Unknown ha detto...

LUNA, LUCY E TUTTI GLI AMICI DEL BLOG, VI SALUTO!
VADO A FARMI UNA BELLA DOCCIA BOLLENTE, NELLA SPERANZA DI ANDARE A.......BALLARE!

TODO LO MALO SE NE VA....SE TU VA BAILANDO!!!!

Kety ha detto...

CIAO PATTY...BACIO!
GRAZIE GRAZIA X LE PREVISIONI!
ANCHE ZIO PEPPINO COME M.e LIO
DANNO IL 90.45 A CA

Kety ha detto...

CIAO MIMMO..GRAZIE!! 1 ABBRACCIO!!

Unknown ha detto...

KETY AHHHHHH MILANO E' VICINA!
ANDIAMO INSIEME TANTO DOPO L' INVASIONE DELLE BEFANE, DUE GLI FANNO VENTO! AHHHHHHH

Kety ha detto...

DIVERTITI GEMMA! BION BALLO!

Unknown ha detto...

ciao ALLE RAGAZZE CIAO HENRY FINALMENTE CI SI SENTE buona cena a tutti ehi CLO HO LETTO LA SCRITTA VOTO 1O AHAHAHA SEI UNA TIFOSA SCATENATA COME ME GRANDE,STANOTTE RIPENSAVO AL BONAZZO CHE AVEVI MESSO IN FOTO E RIDEVO COME NON MAI SEI PAZZESCA TROPPO DIVERTENTE CIAO

Unknown ha detto...

SEI CARINISSIMO MIMMO
GRAZIEEE!

Unknown ha detto...

CIAOOOOOO A TUTTIIIIIIIII
SMACHHHHHH

Kety ha detto...

GEMMA...GEMMA..!!
DICI??
SI PARTEEEE...

Unknown ha detto...

GRAZIE MILLE KETY SPERIAMO CHE POSSA ANDAREEE SPEROOOOO TANTOOOOO

Unknown ha detto...

Bè RAGAZZE SPERO DI CUORE CHE POSSIAMO VINCERE TUTTE

Unknown ha detto...

SIIIIII KETY PARTIAMOOOOO ALLA RISCOSSA CON UN RAPIDO FRECCIA ROSSAAAAA
AHHHHHHHHHH

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kety ha detto...

GATTA, COME VA??
SEI SALITA SOPRA IL TETTO?
1 ABBRACCIO!!
BUONA CENA E SERENA SERATA A TUTTI!
STATEVI BENE!!

Unknown ha detto...

KETY TOCCHIAMO PAOL E GIOCHIAMO IL VECCHIETTO! AHHHHHHHHHHH

lucy 61 ha detto...

Gemma kety mi raccomando una toccatina anche da parte mia

Kety ha detto...

GRAZIE!! GRAZIA!! BUONA FORTUNA ANCHE A TE!!
A DOMANI!

Unknown ha detto...

LUCY61 AHHHHHHH
E' proprio vero chi pratica lo zoppo impara a zoppicare! Ti abituiamo male se stai dietro a noi! AHHHHHHHHH

lucy 61 ha detto...

Gemma anche a me nn piacciono i cacciatori allora ti auguro di trovare un bel boscaiolo

Kety ha detto...

GEMMA...AH..AHHHHHH!! 6 TREMENDAAA!!
CERTO LUCY...XCHE NO!!
PAOL PERMETTENDO!! IH.IH.IHHHH

Unknown ha detto...

PAOL in pochi minuti vai via come il pane! La cerchia delle donne che ti vogliono palpare, si allarga a macchia di olio, mentre il vecchietto ha solo Luna in fila! Ahhhhhhhhhh

lucy 61 ha detto...

In mancanza di paol nn c' e' un bel gobbetto dalle vostre parti?

Unknown ha detto...

CIAO GATTA MA HO VISTO A ROMA UN SACCO DI PIOGGIA E ANCHE IN ALTRI POSTI NOTIZIE PREOCCUPANTI.

lucy 61 ha detto...

Gemma dai che si va a bailar

Unknown ha detto...

ORA IN DOCCIAAAAAAA BOLLENTEEEEE
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

lucy 61 ha detto...

Ciao grszarossonera

lucy 61 ha detto...

Ragazze vado a cucinare

Unknown ha detto...

IL 25gennaio avevo mandato via sms e postato qui nel blog questa previsione : NAPOLI 40-70-4-85 .... Volete sapere ieri sera al Terzo Colpo cosa è uscito?????Andate un po' a vedere???Bhé,il TERNO 4-40-70...Molti l'hanno vinto e altre persone l'avevano GIÀ abbandonato....Ricordiamoci però ke se una persona decide di giocare una previsione,dovrebbe teoricamente portarla avanti da 1 a 9 colpi....Un abbraccio a tutte voi,kety-Gemma-Cielo ecc ecc ....e tutte le altre e altri....Ps.Ripeto ke VENEZIA 90-8-26 / e solo ROMA 12-22-90 ..... Aggiungo X TUTTE E TUTTI questa previsione : MILANO-NAPOLI 24-57-20 ... Vi voglio bene e grazie del vostro affetto....

Unknown ha detto...

POSTO PREVISIONE DI BARTALINI COL 9O AMBATA 62 1E3POS AMBO (62-9O)RUOTE BA-VE PER TERNO ABBINARE IL 59 (62-9O-59)REC NAZ E TUTTE

Unknown ha detto...

CìAO MIMMO buona cena

Unknown ha detto...

Quelle tre previsioni hanno tutti i requisiti x pagarci la vincita.....speriamo solo ke la statistica rispetti queste condizioni ottimali...buona serata ... Ricordo sempre il mio contatto x ki volesse scrivermi o kiamarmi x dei consigli sui numeri e previsioni,e x eventualmente raccontarmi in sogno fatto di recente...Un abbraccio....e ben arrivata anke a Pallina82

Unknown ha detto...

grazie GRAZIA.....anke a te e a tutti voi BUON APPETITO

Unknown ha detto...

Uscirà il 90? E il 38?

lucy 61 ha detto...

Sempre molto gentile mimmo grazie

Unknown ha detto...

Volevo dire raccontarmi un sogno fatto di recente.....il mio contatto è 3317326051

Unknown ha detto...

Mimmo hai Vodafone o tim?

Unknown ha detto...

Mimmo sei un lottologo?

Isa62 ha detto...

buona serata

Unknown ha detto...

Betta ho Tim,ho wathsapp e studio la numerologia e statistica dal 1996 quindi sono quasi cent'anni....

Unknown ha detto...

Quasi venti anni volevo dire Betta ....

Unknown ha detto...

Bene Mimmo io ho la convenzione Vs tim. Ti chiamo certamente. Grazie Mimmo

lucy 61 ha detto...

Mimmo volevi dire ventanni???Aa

Unknown ha detto...

un buonasera a tutti

Unknown ha detto...

un buonasera a tutti

alice ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Eh si Lucy61 infatti mi sono corretto come avrai notato....Vi abbraccio...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Baci anche a te kety....Buona serata

Daniela ha detto...

buonasera a tutti vi metto queste previsioni, ma non chiedetemi di più xchè non le ho prese io

A.SCAINI NAZ. 28.71 + JOLLY NR.2

PA.NAZ. 5.13.39.90

TO. 32.29 AMBO + JOLLY NR. 5


Unknown ha detto...

Rispondo x la cara ALICE,il tuo sogno sta a significare Fortuna o Matrimonio,e il dono dei soldi sta a significare il bisogno di denaro in più x risolvere alcune spese...Comunque smorfiando il sogno : BARI-VENEZIA 3-6-24-26 x 5/6 estrazioni....un abbraccio

Daniela ha detto...

Ciao Mimmo buona serata

Unknown ha detto...

Ciao Gattaaaaaaaaaaaaa...... simpaticissima..... Un abbraccio anke a te....

Unknown ha detto...

ciao henry grazie x i saluti francy gatta cielo e ha tutti a domani vado a lavoro

pallina82 ha detto...

salveee a tutti e ringrazio tt quelli che mi hanno dedicato i saluti grazieee

alice ha detto...

mimmo grazie sei stato gentilissimo
giochero' anche il sogno smorfiato
nn si sa mai che la fortuna bussi 2 volte ciao

clo ha detto...

Ciaoooo
Henryyyy....spiritoso !!! Bang permettendo, shhh!! Prrrrr, ahahahahahahha
Ciao Mimmo, io nn sogno mai, come mai?? Vedi nn posso neanche chiamarti, che ti racconto??ahahahah... Grazie per le previsioni e speriamo che la lottomatica nn ci legga i commenti...ihihih
Gatta, sei sveglia??
Grazia r.nera, ciao, se vuoi ne trovo altre, ma poi chi la sente quella permalosa di Rosybellabianconera, ahahahah

clo ha detto...

Ciao Zio Peppino, ma che giochi a nascondino?? Come stai?
Filotto mio bello buona serata.......
Ciao Gemma divertiti....
Luna tutto bene??
Silviaaaaa finito il massaggio??
Ciao Cielo, Sunny, Katy, Betta, Leopardo3, Carla p, Antonella p, Tammi, Fiorina,
Ciao Bea un bacione, Ciao Patty e patty64,
Ciao Pallina, Mariella, Marinella.......

bang ha detto...

ecco adesso sembra che lo faccio apposta, scrivo dopo di te, certo che permetto.....
con un colpo di CLO si può tt

bang ha detto...

ciao henry
benvenute alle nuove pallina82, alice

Daniela ha detto...

si Clo sono sveglia, oggi ho ronfato veramente hahahahah

Francy55 ha detto...

Ciao Mimmo sempre gentile ed altruista grazie per la bella persona che sei 🌞

pallina82 ha detto...

ciaoooo clooo

brivido ha detto...

Buona sera miss tutta blu, sera bang rimandiamo a lunedi. Il derby, sera mimmo grazie per la tua disponibilita` per un momento ho pensato che tu fossi un centenario. Benvenuta pallina

bang ha detto...

"lò in to belin" che domani spacchiamo con i numeri di mimmo.
grazie mimmo

brivido ha detto...

Sera miss gatta piu bella di roma e buona sera cara francy 55

bang ha detto...

tè mia in pò chi si presenta
brrrrrrrrivdoooooo
hahahahaaaaa

Unknown ha detto...

Buonasera Gatta grazie per AntoniaScaini

clo ha detto...

Francy55 ciao come stai? Tu hai preso marino e tu adesso mi dici che cosa giocare, visto che gatta sembra aver bisticciato con suo cognato.....dai Francy ciul...ahahah
BANG ciaooooo, allora se permetti...ahahahah
Gattina bella e runfona, tutto bene, oggi nn ti ho proprio sentito, comunque Carota nn e arrivato e Dadina si è pure inc.... Ahahahahhaha

Daniela ha detto...

Bang cosa vuol dire "lò in to belin ???? ciao pallina

brivido ha detto...

Bang cambia foto,un gufo in casa porta male hahahahaaa

Unknown ha detto...

Buona serata FRANCY CLO PALLINA BAMG😄😄😄

clo ha detto...

Brividoooo di notte, e come mai?? Ahahahahah
Ciao Betta tutto a posto??

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona serata grazie mille Mimmo anch'io ho whatsApp se posso ti aggiungo dimmi tu

Daniela ha detto...

Brivido ma quale donna più bella di roma ?? però hai ragione qua mi chiamano miss condominio hahahaha pensa a quanto sono brutti per dire cosi a me !!

bang ha detto...

ciao Betta....gif compulsiva?
ahahahaaaa

clo ha detto...

Bang....dai spiega a Gattina cosa vuol dire In to belin...ahahaahahahha

bang ha detto...

ciao super gatta

brivido ha detto...

Per il trasloco avevo noleggiato un camioncino,ma vista la situazione era meglio una barca, siamo rimasti isolati i piccioncini di la ed io di qua stasera faccio cagiara da solo che bello

Daniela ha detto...

hihiihih Dadina si è incazzata, povera coniglietta, dai che stasera carota arriva, ciao Marinella

bang ha detto...

clo pensi che non lo sa?
cmq è da oggi che ho in testa "domani spacchiamo"

Unknown ha detto...

CIAO CARA CLO.... ABBASTANZA BENE GRAZIE. A TE COME VA?

bang ha detto...

carota chi era?

clo ha detto...

Bang meno male che domani e sabato e nn lunedì....ahahahahahahahahahah ihihihihihih ihihihihihih

Anonimo ha detto...

BUONASERA A TUTTI

CIAO GATTA PASSATO IL GINOCCHIO?

bang ha detto...

azz! è vero.........clo

Unknown ha detto...

Ciao Danilo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 1235   Nuovi› Più recenti»