google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/01/14

giovedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/01/14

ROBERTO MARINO
IL SUPER 90
BA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-37 / 90-23
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-PA: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 8-66 / 8-35
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PROF.GENNARO E GABRIELLA
BA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-68 / 90-52
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 46 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 46-2 / 46-12 / 46-62
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-18 / 38-6
+ NAZ-TT

CONTINUARE
F: 38-48 / 38-54
CINQUINA 6-18-38-48-54

SONIA
IL 90
BA-FI: 90-62-63

ANTONIA SCAINI
RO: AMBATA 90
AMBI 90-8 / 90-39 / 90-53
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 11
AMBI 11-13 / 11-71 / 11-87
+ NAZ-TT

MI: 71-77
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
BA-GE: 12-90
+ NAZ-TT

GE-TO: 2-19-62 / 4-34-64
+ NAZ-TT

MIRCO
BA-CA: AMBATA 14
AMBI 14-7 / 14-21
+ RIUNITA

CA-FI: AMBATA 76
AMBI 76-38 / 76-24
+ RIUNITA

PREVISIONE
FI-RO: AMBATA 30
AMBI 30-38 / 30-83

FI-RO; AMBATA 75
AMBI 75-38 / 75-83
CINQUINA 30-38-83-53-75

fonte web

459 commenti:

1 – 200 di 459   Nuovi›   Più recenti»
valeri lulu ha detto...

Ciao tutti tutti voi oggi la 1 !!!!!!!!!!buona giornata bacini bacini ♡♥♡♥♡♥♡♥££££££€€€€€€€€€€€€€

Daniela ha detto...

Sono sola ?? buongiorno massimo iuliano sono al lavoro come te

valeri lulu ha detto...

Speriamo che sia la 1 estrazione dell'anno positiva!!!!!!!!!!!x tutti voi e x me :-):-):-):-):-)e un Po che non vinco:-):-):-):-):-):-):-):-):-)bacini bacini a tutti voi♡♥♡♥♡♥€€€€€€€€€€€€€€€€€€¥¥¥¥¥¥¥₩₩₩₩₩₩₩

Unknown ha detto...

buongiorno gatta che lavoro di m... sono chiuso in fabbrica a quardare la tel da solo

KenParker9999 ha detto...


⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★
░░░░░░█░█ █▀█ █▀█ █▀█ █░█░░░░░
░░░░░░█▀█ █▀█ █▀▀ █▀▀ ▀█▀░░░░░
░░░░░░▀░▀ ▀░▀ ▀░░ ▀░░ ░▀░░░░░░
█▄░█ █▀▀ █░█░█░░█░█ █▀▀ █▀█ █▀█
█░██ █▀▀ █░█░█░░▀█▀ █▀▀ █▀█ ██▀
▀░░▀ ▀▀▀ ░▀▀▀░░░░▀░ ▀▀▀ ▀░▀ ▀░▀
Fᴇʟɪᴄᴇ ᴀɴɴᴏ Nᴜᴏᴠᴏ! 2014
⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★

KenParker9999 ha detto...

Per tuttiiiiiiiiiiiiiiii
⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★
░░░░░░█░█ █▀█ █▀█ █▀█ █░█░░░░░
░░░░░░█▀█ █▀█ █▀▀ █▀▀ ▀█▀░░░░░
░░░░░░▀░▀ ▀░▀ ▀░░ ▀░░ ░▀░░░░░░
█▄░█ █▀▀ █░█░█░░█░█ █▀▀ █▀█ █▀█
█░██ █▀▀ █░█░█░░▀█▀ █▀▀ █▀█ ██▀
▀░░▀ ▀▀▀ ░▀▀▀░░░░▀░ ▀▀▀ ▀░▀ ▀░▀
Fᴇʟɪᴄᴇ ᴀɴɴᴏ Nᴜᴏᴠᴏ! 2014

Unknown ha detto...

ciao a tutti visto che c'è la pagina nuova rimetto di nuovo i 4 ambi con il 3 che ritarda su tutt le ruote da 9 estrazioni....pa ro e tutte 3 30. 3 65, 3 88, 3 84

Daniela ha detto...

massimo tu in fabbrica io lavoro da casa, però guardo la tv, scrivo a voi, mi preparo il pranzo e mi fumo una sigaretta in santa pace, insomma faccio tanta cose hahaah ritorno al tugurio

Unknown ha detto...

X estrazione 2/01/14

Ba ca
90/7 90/77

90/60 90/19

Roma ambate ambo
24/42

Tutte 11/10/19

15/51
Giocate solo queste. X tre volte
Mi trovate tutti i giorni al
338- 8442120

Unknown ha detto...

purtroppo devo vigilare x quei stronzi altrimenti andrei al mare purtroppo ho fatto questa scelta e vado avanti mi farebbe piacere di conoscerti a dimenticavo io non fumo

Unknown ha detto...

CIAO ANGEL DAVID

LUCIO C. ha detto...

RIPOSTO LA MIA PREVISIONE NAPOLI TORINO 42-63/42-21

Daniela ha detto...

non ti conviene sono peggio del principino e poi FUMO ! ! ! AHAAHHAHAHAH

Unknown ha detto...

il fumo fa male ripensaci

Daniela ha detto...

Massimo mia zia fumava come una turca ed è morta a 95 anni, mio padre non beveva non fumava era un santo ed è morto a 52 anni, è tutto scritto il destino della vita credimi, poi non fumo molto!!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti qui a Brescia piove che noia.. Massimo Iuliano speriamo che il prof Gennaro ci porti fortuna ancora buona giornata a tutto il blog

Daniela ha detto...

che stress non mi va di lavorare oggi 2 p@@@e !

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI BUONA GIORNATA

Unknown ha detto...

BUONGIORNOOOOO A TUTTIIIIII, CIAO GATTA IERI MI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE SIETE TUTTI GRANDI

Daniela ha detto...

ciao peppino ma insomma te la vuoi sposare sta sorella di LUNA ?? mia madre diceva dai facciamo questo pan grattato !!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
KenParker9999 ha detto...

Gatta ma che lavoro fai? Libera ed autonoma professione? Hai tanta libertà...beata te

Daniela ha detto...

ORSETTO dove sei ??? non mi pensi più

Unknown ha detto...

DAI VEDIAMO A PRIMAVERA ADESSO HO ALTRO DA PENSAREEEE

Daniela ha detto...

9999 telefono ai medici per delle industrie farmaceutiche, oggi sto chiamando i ginecologi ne vogliamo parlare !!hahahahahah

Daniela ha detto...

hahahhaha Peppino tu la sai lunga e non la sai raccontare !!

Unknown ha detto...

ciao cobelli carla mica hai gennaro hai visto speciale domenica ha vinto e pure martedi a napoli che botto

silvia ha detto...

Buon pranzo a tutti

Silvia e Davide

bari - Cagliari 54-19
55-19

Per chi gioca l'ambata
Milano 44

Ricordo sempre anche a tutte e naz

questo messaggio è soprattutto per la pasticciona CLO

CIAO CIAO

KenParker9999 ha detto...

Gatta interessantissimo!

Unknown ha detto...

NO GATTAAAAA ADESSO HO TROPPO LAVORO DA FARE

Unknown ha detto...

CIAO GATTA CIAO SILVY UN ABBRACCIO

silvia ha detto...

Aaaa PEPPI !!!!!!!!
vediamo in primavera cosa???????
Guarda che il treno passa una sola volta....
dammi retta fatti un giretto in Sicilia. .....ci sono le arance buone le mandorle i maritozzi con il gelato u mare u sole.....
ahah

Unknown ha detto...

Gatta guarda di non farmi spennare dal tuo silvestro!!

silvia ha detto...

Ciao Bettina!!!!!

Unknown ha detto...

Grazie Silvy per le previsioni

Unknown ha detto...

Silvy complimenti per il terno!!

Unknown ha detto...

HAHAHAHA E SE MI VENGO A FARE UN GIRO IN PIEMONTE....HAHAHAHA

silvia ha detto...

Aa Betti!!!!????
Ti canto pulcino pio ????
Ti arriva sul cellulare! !!!!

Unknown ha detto...

Massimo non sono ancora uscita e ho il cel scarico ma appena ho un attimo vado e poi li posto

Unknown ha detto...

Buon anno a tutti mettete il.12in tutto quello che gioca te buonA fortuna

Daniela ha detto...

Ciao Betta bella della casa !!! ho levato Silvestro ma stai attenta che lo rimetto e ti spennacchio tutta !! Massimo fai att.ne alla previsione vecchia di gennaro al 38.45.54 a fi. io oggi non posso prendere nulla non arrivo dal cellulare al credito giusto per prendere le previsioni !!

silvia ha detto...

Aaaaa se vieni in Piemonte .... trovi il freddo. Ti devi vestire come Totò e Peppino quando sono andati a Milano. ...ahah
la mia torino è fantastica !!!!!!!

Unknown ha detto...

gatta ascoltando il prof ha detto di abbinare la prev vecchia con quella nuova purtroppo non cè lo la nuova sono controllato io gioco la vecchia poi se qualcuno la prende la unisco nessuno a marino con il 90

Unknown ha detto...

HAHAHA MI COPRIRO BENE IN IN PIU METTO SCIALPA E CAPPELLINO AHHA

silvia ha detto...

Grazie Betta.....spero di farvi vincere. ....su su dobbiamo farcela.......e come scrive Angela mettete il 12 ovunque e il 19.......
torno nella mia cucina che p.......e!!!!!!!
Anche quando sono in vacanze. ......
ciao ciao

silvia ha detto...

Cappellino? ???? No come quello di Totò quello.di pelliccia ....ahah
ma non è vero!!!! C'è il sole le arance la bagnacauda il PO I MURAZZI.......
Ciao Peppino

Unknown ha detto...

AHHAHA CI SENTIAMO DOPO VADO IN AZIENDA A DOPOOOOO

Unknown ha detto...

silvia sei torino complimenti sono stato 15 anni a torino grugliasco e sono fiero purtroppo tifo toro

Daniela ha detto...

Massimo io non l'ho ascoltato ogni volta che era in trasmissione stavo io in linea telefonica, ma come sei controllato ?? sto ridendo da sola !!

Unknown ha detto...

GATTA COSA FUMI??

Unknown ha detto...

gatta dove lavoro ci sono colleghi di ipervigilantes che arrivano e poi le chiamate dal telefono sono controllate capito quando posso lo faccio sempre a rischio x voi e io

Daniela ha detto...

Betta mi fumo i tronchi degli alberi ! ! ! ! sei più curiosa te che una bertuccia

daniela ha detto...

ciao a tutti silvia il 44 mi piace a milano perche c'e lo anche io come ambata per milano mi gioco 6/66/42/44/17 e per napoli vedo sulla palla di vetro 8 con 34/84/88/61 buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...

Era una battuta!! Ho messo il gatto che fuma!!!

Daniela ha detto...

Ok Max, io non ti ho scritto di chiamare, e non farlo ma che scherzi ! ti sta arrivando la puzza della sigaretta ??

Daniela ha detto...

Bettaaaaaaaaaa curiosona !!!!

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTIIII!!!!!VI POSTO IL PROF GENNARO D STAMATTINA.....Bari VENEZIA 90-1/3posizione ....90-68-52.....MILANO 46-1/3posizione-46-2-12-62......FURENZE 38-1/3 posizione-38-18-6....POI HA RICORDATO LA PREVISIONE D MARTEDI A FIRENZE 38-48-54.....HA DETTO DI FARE LUNGHETTA 38-18-6-48-54 A FIRENZE E TUTTE!!!!!OKKK!!!!!VADO A LAVORAAAAA.....UN BUON INIZIO DI ANNO COL BOTTO!!!!!!CIAOOOO

Unknown ha detto...

Ma non mi frega cosa fumi!!! Era forte il gatto che fuma.. guardalo e ho pensato a te!

Unknown ha detto...

Ti somiglia

Unknown ha detto...

dove un 90 decente?!?

Unknown ha detto...

gatta ci sono già troppe puzze x strada ahahah figurati x massimo patu grazie x la prev del prof

Daniela ha detto...

Betta ora ti spennacchio tutta !!

Daniela ha detto...

Vedi Max cè il 54 a FI. !!!

Unknown ha detto...

Aiuuutooooooo

silvia ha detto...

MASSIMO A GRUGLIASCO !!!!!!!!???????? MA IO SONO DI GRUGLIASCO !!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMA TANTO VERDE..GIARDINI IL CENTRO CON I SUOI NRGOZIETTI..... TU È TANTO CHE MANCHI MA È BELLISSIMA !!!!!

Unknown ha detto...

Avete marco e lio?

silvia ha detto...

Ahahahaha Gatta ti assomiglia !!!!!!!!
Di Bettina c'è ne una sola......ahahah
il gatto che fuma ahahahah

Unknown ha detto...

UN 90 DECENTE LO VEDO A GENOVA CON IL 75. QUINDI DIREI 75-90

Unknown ha detto...

Ciao silvy☆☆☆ ti piace il gatto? Silvy sei molto bella nella foto...

catolga ha detto...

Buon anno a tutti
qualche previsione per stasera:
BA CA 11.19+ 90 X TERNO
NAPOLI 12 AMBATA 12.55
MILANO 10 AMBATA 10-12
VENEZIA 87 AMBATA 69.87
CAGLIARI 53.86 AMBO

Unknown ha detto...

Previsione a Genova. 1.6.31.43.57 chi vuole gioca. ..

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

buon pranzo a tutti...... a chi magna!!!!!!!!!!!!!!ahahahahaha

bang ha detto...

buongiorno a tt

bang ha detto...

ciao gatta, silvia

bang ha detto...

Betta ti vedo assatanata con le gif, brava!

bang ha detto...

graziarossonera ciao, i versi sull'inter li fai tu ahahaahah

Unknown ha detto...

Ciao BANG♧♧♧♧♧ SIIIIIIIIIIII

Daniela ha detto...

Ciao BANG ma sei tremendo !!! vietato fumare hahaah Massimo vedi bang ti difende, va bene smetto di fumare giusto xchè sei tu massimo, se era tesoro non l'avrei mai fatto

bang ha detto...

Catolga ciao
12 55 NA voglio giocarli grazie

bang ha detto...

Gatta ogni tanto fumo anch'io

Unknown ha detto...

Gatta

Unknown ha detto...

ciao gatta ciao bang ahahahaha vietato fumare è giusto!!!!!!!

Unknown ha detto...

Cosa ti fai fare????

bang ha detto...

BETTA :-)))

Unknown ha detto...

dalle parti mie si dice (smetti di fumare meglio fare l'amore)ahahahaha

Unknown ha detto...

Bang

bang ha detto...

GRAZIAROSSONERA sei molto aulica ahahahaa

bang ha detto...

yes Betta

bang ha detto...

devo scappare ci divertiamo stasera!

Unknown ha detto...

Bang stiamo impazzendo con le gif!!!

zuzu413 ha detto...

ciao
lascio qualche giocata
TORINO 51
51-9-34
51-12-27
VE 43
43-13-54
Ba 7
7-27-85
giocare con prudenza non vi è garanzia di VINCITA

Unknown ha detto...

Bang

Unknown ha detto...

Bang

Unknown ha detto...

un saluto a clo ho sentito la conferenza di cassano peccato niente SAMP e o anche per la nazionale

silvia ha detto...

Grazie Bettina l'ho fatta il 31....
Ciaooo BANG
tra un po panificazione. ....pane nero
bloghini ci sentiamo stasera.....tra un po arrivano gli amici. ...e fino a sera son qui
un abbraccio a tutti

Luna ha detto...

Ciao gatta ho un amico che dice alla moglie guarda cosa c'è scritto sul pacchetto delle sigarette che si muore la moglie gira il pacchetto e dice e tu guarda cosa c'è scritto dall'altro lato Si può morire anche senza fumare haaaaa

Luna ha detto...

Silvia allora sei tu di Torino io vengo a Torino tutti gli anni adesso verrò fine gennaio mio cugino ha la pizzeria al centro di Torino e si chiama la lampara magari ci sei stata

Sunny ha detto...

Buon pomeriggio a tutti e buon 2014!

Un caro saluto a GRAZIArnera, CLO, ROSYbnera, GEMMA, COBELLI CARLA, CIELO, SILVIA, MARIELLA SARTOR....

Ciao blogghini e buona fortuna per stasera! ;)

giobbe81 ha detto...

roma.tutte 2.67.79...37.42.66...3.20.76
bari.tutte 1.8.12...2.40.74...17.40.90...17.21.90
firenze 6.14.38...4.38.89
di nuovo buon anno a tutti e ovviamente pieno di fortuna

mamy ha detto...

un buon anno a tutti voi --roberto marino :ba-to- ba- principale 90-1°-3°pos. 90-8--90-37--90-23----ba-pa- ba- pricipale 8 1°- 3° pos.8-66---8-35-----unnificare a bari
inboccalupo a tutti

Unknown ha detto...

Bang

Luna ha detto...

Ciao gemma dove sei

Francy55 ha detto...

Ciao Mamy puoi farmi capire Marino insieme al 90 dava un regalo qual ' é? Perchè ba PA fa parte dell' ultimo minuto o no?

Daniela ha detto...

Grazie mamy x marino , francy 55 ultimo minuto era una telefonata a parte

mamy ha detto...

ciao francy - nessun regalo ha detto - forse il regalo era di unificare le prev. su bari ? più di questo non so dirti ---ba- pa- si e l'ultimo minuto

mamy ha detto...

ciao gatta le ho prese tutte e due le prev. e non ha detto altro -

Unknown ha detto...

BUONASERA AMICI MIEI!!! SALUTO TUTTI IN PARTICOLARE SILVIA, LUNA, BETTA, BANG, DAVIDE, GRAZIA ROSSONERA, GATTA, CLO, CARLA PITER, COBELLI CARLA, HENRY PALMY, LUCIO, GIOBBE81, ROSSI PEPPINO, KEN, MASSIMO JULIANO, MASSIMO PATU, DANIELA, SUNNY, CATALOGA,MARINELLA GROSSI, MAMY, FERRUCCIO ALBERGONI, CUCU, MARIAN, Er COCCHIERE!

Daniela ha detto...

ma davvero mamy ?? allora cià le corna !!!

Unknown ha detto...

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A TUTTI COLORO CHE HANNO POSTATO PREVISIONI CON GENEROSITA' CON LA SPERANZA DI VINCERE E FAR VINCERE! GRAZIEEEEEE, GRANDIIII GENIETTIIIII!!!

Unknown ha detto...

BETTA E' BELLISSIMA LA TUA BEFANINA!!! MI INSEGNI A METTERE QUESTI PUPAZZINI SIMPATICI? GRAZIEEEE! ASPETTO I TUOI PASSAGGI DETTAGLIATI!

lina ha detto...

previsioni di sonia del 90
ba fi nazionale e tutte
90-62-63

Unknown ha detto...

Ciao gemma

mamy ha detto...

E GIA GATTA - HA UN PAIO DI CORNA LUNGHISSIME IL SIGNORINO - LA SA LUNGA LUI

mamy ha detto...

VI LASCIO ESCO SE NO E TARDI ----CIAOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

grazie Peppino x il 90 a genova,,tentiamo!!

tammi ha detto...

Buon Giorno Publi ....e Buon giorno a tutti i blogghini ....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...

Grazie Giobbe ...e di nuovo anche a tè Buon Anno...

Unknown ha detto...

Lina grazie xi numeri di Sonia stavo guardando proprio lei, ciao. Un saluto a gatta la simpaticona

tammi ha detto...

Grazie a tutti i postatori di numeri siete molto carini e gentili a mettere i numeri a disposizione di tutti noi...In C...lo alla Balena a tutti....

Francy55 ha detto...

Grazie Mamy e grazie a tutti voglio salutare clo gatta grazia silva Betta luna Carlapiter Daniela cielo Sunny cataloga Mariella Gemma patty Marinella franca49 bang Davide henry Lucio Giobbe PEPPINO Ken massimo juliano patu il mio simpatico interista filotto e anche quelli che non ho nominato in questi giorni non mi ricordo neanche il mio nome da quanto sono incasinata ( è la parola giusta) ci sentiamo più tardi vi penso

Unknown ha detto...

LUNA TESORO MIO BEN TROVATA, TUTTO BENE? IO STO FACENDO IL CONTO ALLA ROVESCIA, FRA POCO UNA PANTERA USCIRA' DALLO ZOO PRONTA A DIVORARE TUTTO CIO' CHE INCONTRA E' STATA A LUNGO PRIGIONIERA! AIUTO SI SALVI CHI PUO' AHHHHHHHHHHHHH

Unknown ha detto...

TAMMI AHHHHHHH SEI SIMPATICISSIMA!!!

Daniela ha detto...

Gemma io ho scritto che mi piaceva la previsione vecchia di gennaro 45.54.38 se vuoi giocala

Unknown ha detto...

BUON ANNO E BUONE VINCITE X TUTTI!! CIAO

Daniela ha detto...

vado a giocare e comprare i grattini a stasera BLOG

Unknown ha detto...

Ciao a tutti e di nuovo Buon Anno

Unknown ha detto...

Ciao Gatta,Grazia Rossonera,Francy55,Gemma;Betta; Silvia,Mamy,Tammi,Lina,Luna,Emanuela, Angela

Unknown ha detto...

Ciao Massimo Patu, Rossi peppino, Massimo Iuliano, Kenparker9999,Giobbe81,Orsetto, Filotto,Paol

Unknown ha detto...

Ciao BANG
Ciao Sunny

Unknown ha detto...

UN SALUTO ALLA CARA FRANCY55 ED A TAMMI, MELINA E A TUTTI QUELLI CHE ARRIVERANNO IN UN SECONDO MOMENTO!

Unknown ha detto...

Buonasera. .

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

un saluto a henry un saluto al mio amico LEOPARDO3 un 'abbraccio!!!!!!!

Unknown ha detto...

ciao GEMMA E FRANCY55 eCLO E BETTA

Unknown ha detto...

UN SALUTONE a (PAZZA INTER AMALA) silvano filotto

leopardo3 ha detto...

CIAO A TUTTI!!!!!! ECCOMI SIAMO ALLA PRIMA ESTRAZIONE DELL. ANNO 2014!!!!!! AUGUONI DI NUOVO. POSTO QUESTA PREVISIONE ,BA-CA 90-3- 17, 68-34-6 ,FI 7-70-45, 58-85-44 BARI. IN BOCCA AL LUPO!!!!!! Speriamo di vincere! GATTA!!!!! E GRAZIA ROSSONERA!!!!!! Come avete passato il capodanno? E COME VI SENTITE CON UN ANNO IN PIU?. SIETE DELLE PERSONE FANTASTICHE E STUPENDE!!! UN ABBRACCIO FORTISSIMO.! Salutoni a GEMMA, ROSY BIANCONERA, HENRY PALMY, CLO, DANILO, GIOBBE81, BETTA, E A TUTTI!!!!!

Unknown ha detto...

ragazzi ci sono mamy grazie x marino un saluto a mamy bellini e tutti silvia a grugliasco sono stato 25 anni fà con mia madre adesso e in paradiso perdere una mamma a età di 53 anni e dura poi mi sono trasferito giù al meridione

Unknown ha detto...

GRAZIE LEOPARDO3 SEI SEMPRE MOLTO GENTILE! GRAZIE DEI SALUTI E DELLE PREVISIONI!

KenParker9999 ha detto...

Fᴇʟɪᴄᴇ ᴀɴɴᴏ Nᴜᴏᴠᴏ! 2014

Moris ha detto...

Buonesera blog, buone vincite x stasera.

Unknown ha detto...

RAGAZZI ......RELAX

Unknown ha detto...

QUELLA KE HO POSTATO DI GENNARO STAMATTINA E'GIUSTA!!!!!LHA RIPETUTA TRE VOLTE NEL REGISTRATO......AE NON DA I NUMERI ANKE IL PROFFFF....TORNO A LAVORAAAA

Unknown ha detto...

GGDD

Unknown ha detto...

GRAZIE MASSIMO PATU, AVEVO GIA' SCELTO E GIOCATO LA TUA!

Unknown ha detto...

CIAO LEOPARDO3 GRAZIE SEI UNA CREATURA MERAVIGLIOSA passato bene l'anno nuovo e questo 2014 sara' migliore per tutti dai crediamoci sempre e come dico al mio milan:NOI ROSSONERI SIAMO QUA' E PER LA LOTTOMATICA NON Cè PIETA' QUANDO LEOPARDO3 VINCERA' QUESTO BLOG ESPLODERA'E DA CASA MIA SI ALZERA'UN SOLO GRIDO SI SENTIRA'(EVVIVA LEOPARDO3) CIAO

Unknown ha detto...

GRAZIE MASSIMO PATU per le previsioni che hai postato per noi

Unknown ha detto...

posto previsione di marco e lio ambo vertibile lotto flash ruote mi-na-pa (16-61)aggiungere il 55/e77 per terno e quaterna

Unknown ha detto...

OPS ANCHE NAZIONALE SEMPRE

Daniela ha detto...

Gemma perdonami ma xchè ti confondi le idee ?? se leggi bene ho scritto A ME PIACE QUELLA VECCHIA DI GENNARO 45.54.38 basta leggere bene ma quella nuova la messa MASSIMO PATU !!!

Unknown ha detto...

posto lio e marco:ruote ge-mi(1-4-8) ro-to (64-88)terno (27-72-89)ba-ca (9-81)terno (23-68-81) naz da recupero

LOTTO NAPOLI ha detto...

FELICIO INIZIO A VOI TUTTI DEL BLOG PREVISIONI NAPOLI AMBATA [ 42 ] ASSOCIATI 8-13-32-38-76 ***************BUON ANNO**********

Unknown ha detto...

GRAZIE GATTA, MI ERA SFUGGITO IL PIACE, SCUSAMI!

Unknown ha detto...

LUNA
LUNA NON MOSTRI SOLAMENTE LA TUA PARTE MIGLIORE, STAI BENISSIMO DA SOLA, SAI COS'E'L'AMORE E CREDI SOLO NELLE STELLE MANGI TROPPE CARAMELLE LUNAAAAAAAA
Lo SO HAI ACCANTONATO LE CARAMELLE E TI SEI BUTTATA SULLA CASSATA! INDOVINATO PICCIUTTEDDA? AHHHHHHHH

Unknown ha detto...

GRAZIE MILLE LOTTOLOGO. COM E BUONA VINCITA PER TE E NOI!!!!

lucy 61 ha detto...

Ciao a tutti sono nuova

lucy 61 ha detto...

Siete tutti simpatici

carlapiter ha detto...

Buona sera a TUTTI. Ciao gemma, francy55, filotto, clo, henry, mariella, tammy, graziar.,carla cobelli, orsetto, e TUTTI. Ora vado a lezione di Krav Maga. In bocca al lupo a tutti per questa sera

Unknown ha detto...

LUCY 61 BEN VENUTA IN QUESTO GRUPPO

Unknown ha detto...

Ciao Silvia il nmr 12 va ben e.anche. per. Il.57 e i 38
Buon anno Silvia

carlapiter ha detto...

Ciao rossi peppino e ciao lucy 61

Unknown ha detto...

ciao lucy61 ciao carlapiter ci sentiamo piu'tardi io ora vado in piscina (non quella di rossi peppino )a piu'tardi e buone vincite corro che è tardi ciaoooooooo

Daniela ha detto...

Peppino mi sono giocata il tuo 75.90 a genova speriamo che esca, buonasera lottologo qual buon vento la porta, è stato in vacanze eh bravo, bravo ,sempre in ritardo con le sue previsioni ! ! Ciao Lucy 61

Unknown ha detto...

Vinto ai grattini gatta?

Unknown ha detto...

Uscirà il 90 stasera?

Unknown ha detto...

Uff non si vedono più le immagini

patty64 ha detto...

Buona sera a tutti

Daniela ha detto...

No Betta oggi non ho vinto li aveva finiti tutti era senza un grattino neanche quelli da un euro

patty64 ha detto...

Passato bene il capodanno? Io al lavoro se così si può dire, ma va bene così tanto eravamo rimasti mimì e cocò. Gatta ma sei tu quella nella foto?

lucy 61 ha detto...

Grazie x avermi accolta

lucy 61 ha detto...

Gioco spesso ma sono sfigata

lucy 61 ha detto...

Un saluto a tutti specialmente a gatta

lucy 61 ha detto...

Grazie x avermi accolta

Unknown ha detto...

BE TRANQUILLA LUCY 61 QUI NE TROVERAI TANTI DI SFIGATI... MA TUTTI SIMPATICISSIMI

patty64 ha detto...

Ciao Lucy ben arrivata

Unknown ha detto...

WE GATTINA SE NON ESCE NON GRAFFIARMI HAHAHAHA

lucy 61 ha detto...

Si e' vero mi fate morire dal ridere

Daniela ha detto...

Peppino ti spennacchio vivo e poi ti metto in pentola al posto dello zampone insieme alle lenticchie anche se è passato capodanno ti cucino ugualmente, ma a proposito LEOPERDO 3 che fine hai fatto??? sei scappato palula eh

lucy 61 ha detto...

Cavoli oggi nn ho potuto giocare speriamo che 8 90 su bari nn esca se no vuol dire che la sfiga ci vede bene

Daniela ha detto...

oddio ho scritto LEOPERDO HAHAHAHAHHAH infatti Leo perso è scappato

lucy 61 ha detto...

Corro a cucinare ci si sente piu' tardi

KenParker9999 ha detto...

Catolga ambo Ca 11-19, Mi 10 ambata

lucy 61 ha detto...

Come faccio a mettere un' immagine sul profilo????

KenParker9999 ha detto...

Nessun 90,12,3,...
solo un 19 a Ca
tre 40 isotopi in 3^ pos in tre ruote cosecutive Ba Ca Fi
due 89 isotopi in ruote consecutive
un solo 9 a Ro (preludio di un prossimo 90?)
ed altro di strano

Daniela ha detto...

Prof. Gennaro ha colpito ambo a VE. 52.68

Unknown ha detto...

L hai preso gatta?

Unknown ha detto...

Io li avevo divisi. E unificati ma giocato poco

Daniela ha detto...

Si Betta ho messo i nr. insieme se sapevo ci levavo il 90 !!

KenParker9999 ha detto...

Giobbe ambetto Ba 40-17/16

Unknown ha detto...

AZZ. SI INIZIA BENE IL NUOVO ANNO....MICIA....

lucy 61 ha detto...

Bene nn ho perso visto che nn ho giocato ciao betta sivia peppino gatta patty tammi fiorina giobbe e tutti gli altri

LOTTO NAPOLI ha detto...

ambata milano 66 primo estratto

Unknown ha detto...

Gatta anch'io li ho unificati con 1.50€ vinto 110 € tu?

helves ha detto...

GRANDE MIRCO NON SI SMENTISCE MAI
TERNO A NA CON UN SUO METODO

BUONA SERATA A TUTTI
SONO FELICE HO COMINCIATO BENE
L,ANNO NUOVO
ANCHE SE LA SALUTE è PIU IMPORTANTE
ABBRACCIO TUTTI

KenParker9999 ha detto...

Dov'è
dove era
c'era solo Napoli e l'ambata è uscita al rovescio

KenParker9999 ha detto...

Per non parlare degli abbinamenti: tutti non usciti!

KenParker9999 ha detto...

Catolga, Giobbe e qualcun altro che mi è sfuggito può cantar vittoria non certo altri
ALTRI=Lo.com
no comment

Unknown ha detto...

un piccolo ambo in cinquina 7/19
Dalla previsione del 90
Poca cosa ma tra me e Silvia
Vinciamo qualcosa tutte estrazioni
E non con una valanga du numeri
Che dire ho vinto è solo tanto x dire ma il portafoglio è vuoto.
Ciao a tutti.

orsetto ha detto...

evvai giocato la previsione del professore .....solo ad ambi secchi e che ca....ne,che ca....storo,e che ca....vallo,stasera lasciatemi perdere sono un orso sara' x la prossima buona notte

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 459   Nuovi› Più recenti»