google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/01/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/01/14

TIZIANA
L'AMBO CHE SI RIPETE CON IL 90
NA-FI-NAZ: 90-66 / 90-25
CINQUINA 90-66-25-38-57

L'AMBO D'ORO COL 38
FI-PA-NAZ: 38-7
AMBI SECONDARI 38-39 / 38-15 / 38-90

ROBERTO MARINO
L'AMBO D'ORO
VE-NAZ: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 8-42 / 8-34

IL SUPER 90
BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-66 / 90-37 / 90-42
+ NAZ-TT

REGALO
TO: 42-45

ULTIMO MINUTO
NA-PA: AMBATA 4 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 4-18 / 4-22
NAPOLI PRINCIPALE
+ MAZ-TT

REGALO
BA-MI: 51-58

PROF.GENNARO E GABRIELLA
CA-FI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-62 / 90-30
TERNO 90-30-62
+ NAZ-TT

GE-NA: AMBATA 57 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 57-48 / 57-68
TERNO 57-48-68
+ NAZ-TT

BA-MI: 58-51
+ NAZ-TT

GENNARO E GABRIELLA
ULTIMO MINUTO
MI-NA: 88-38-62
GE-NA: 48-58-51
NA-VE: 57-75-44

MORGANA
TERNO DI MORFEO E FORTUNA
FI-TO-NAZ-TT: 38-41-61
BA-CA-NAZ-TT: 39-59-90

L'AMBO DI NONNA LINA
NA-GE: 17-90

DONATO COLUCCI
CA-NA: AMBATA 57 IN (2°,3°.5° POSIZIONE)
AMBI 57-21 / 57-74 / 57-75
TERNI 57-26-70 / 57-28-34
+ NAZ-TT

AMBO D'ORO PERSONALISSIMO
BA-CA: 3-57
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
TUTTO IN UNO
MI-TO: AMBO E AMBETTO 4-44 / 13-44
BA-FI: 30-60-90 / 21-51-81
GE-TO: 7-70-77-79

MIRCO
FI-RO: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
+ RIUNITA

TO-VE: AMBATA 48
AMBI 48-24 / 48-72
+ RIUNITA

NA-TO: AMBATA 60
AMBI 60-6 / 60-24
+ RIUNITA

CA-TO: AMBATA 59
AMBI 59-5 / 59-23
+ RIUNITA

PREVISIONE
CONTINUARE
FI-RO; AMBATA 75
AMBI 75-38 / 75-83
CINQUINA 30-38-83-53-75

fonte web

1.511 commenti:

1 – 200 di 1511   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

PRIMAAAAAAAAAA VINCO ANCORA AAAAA! ! ! ! !

Lilly52 ha detto...

ciao betta bello il gatto sei diventata brava cambi sempre foto.buona giornata a tutti.grazie pubbly della pagina nuova.

Unknown ha detto...

BEN TORNATA MARIELLA

Francy55 ha detto...

Ciao bettaaaa approfitto pausa lavoro per dare gli auguri a publicità e alla nipote di gatta e salutare intanto silva cataloga lucy Betta. Serfy brivido Marinella America Valeri Mariella clo grazia cielo Rosy filotto Lucio PEPPINO bang helves henry Danilo Gemma tutti e tutte

publicità ha detto...

ciao betta ciao lilly

publicità ha detto...

complimenti catolga x l'ambo secco bel colpo

publicità ha detto...

grazie francy

publicità ha detto...

ma dov'è finita santina? santina spero tutto bene

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog sono un po' in ritardo perché ho i muratori in casa vi lasciò immaginare un disastro. Ciao Betta Luna Clo Gatta Grazia rossonera Massimo Patu Cielo Carlapiter Henry Gemma Bellini Mamy Tammi Massimo Iuliano Silvia Rosi bianconera Bang Danilo Rosalia Lilli Francy55 Orsetto Orsetta Sunny Fiorina e tutti quelli non nominati buona giornata

silvia ha detto...

MARIELLA BEN TORNATA!!!!

CIAO COBELLI FRANY55 LILLI52 BETTINA
SUNNY MA DOVE SEI ????

Unknown ha detto...

ciao io sono nuova mi chiamo mina ma scusate una domanda ma le previsioni di lupo alberto non le mettono?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy55 ha detto...

Ragazzi mi dite che ha detto MARINO STAMMATINA CHI LO Ha SENTITO?

Cristiano ha detto...

Buongiorno a tutti,Orsetto io ho fatto peggio ancora,ho unito i numeri ma per vincere di più ho giocato solo il terno.......Gatta facci vincere

Unknown ha detto...

BUON GIORNO ATUTTI
TANTI AUGURRI ANCHE A LILLY52,COBELLI,LEOPARDO,MORIS,BELLA MORA
GRAZIEA GATTA DI AVERMI AVVISATO
DELLA PAGINA NUOVA,
A SILVIA,BETTA,LUNA,TAMMI E TUTTI
CIAO CI SENTIAMO DOPO VADO A
PREPARARE PER IL PRANZO

Unknown ha detto...

Ciao francy io non sono riuscita a vederlo su canale italia c'era sempre Gennaro

Unknown ha detto...

ma chi e il migliore?

Unknown ha detto...

PER CHI VUOLE:
BARI 27-75-90
CAGLIARI 27-49-75 FACOLTATIVO 90
GENOVA 25-75-81-90
VENEZIA 13-25
NAZIONALE 13-25-90
ROMA 49-81

Unknown ha detto...

CIAO BETTA CHE BEL GATTINO MA COME FAI?

Unknown ha detto...

COMUNQUE IL 75 È MOLTO FORTE SU BARI CAGLIARI FIRENZE. ANCHE SE GENOVA LO ASPETTA GIA DA UN COLPO.LO ABBINEREI CON IL 90. OVVIAMENTE LOTTOMATICA PERMETTENDO

Daniela ha detto...

francy io ho sentito MARINO ridava ambi con il 90 ed un ambo secco da giocare solo x domani, ma ho preso il PROF. e non posso prendere marino per oggi

Unknown ha detto...

TANTI AUGURI A PUBBLY TANTI AUGURI A PUBBLY TANTI AUGURI A PUBBLICITA' TANTI AUGURIIIIIIIII A TEEEEEEEEEEEE E VAIIIIIIIIIII PUBLICITA'

Unknown ha detto...

Buongiorno Mariella Sartor Marinella Grossi Francy55 Mina Sap benvenuta nel blog

Unknown ha detto...

TANTI AUGURI ALLA CUCCIOLOTTA DI GATTA

Daniela ha detto...

Cristiano anche tu non hai VINTO !! che te possino, vedi cosa puoi fare domani okkio che il 30 a ca. è ritardatario xciò riunisci i nr. oltre che farli da soli, su FI. le mie piramidi portano 90.30

Unknown ha detto...

WE GATTA STAMATTANA HO STUDIATO

Daniela ha detto...

Peppino stai attento che ieri il tuo ambo non è uscito, okkio !!

Unknown ha detto...

buongiorno ragazzi il prof piange sempre speriamo che ci porta fortuna francy se posso dopo metto marino gatta buongiorno ti avevo chiesto una cosa se vuoi aspetto tanti saluti a tutti il blog

Francy55 ha detto...

Gatta lo so tu sei sempre generosa io chiedo al blog se qualcuno lo ha preso ditelo se no lo prendo io ! Basta che poi non si prende più volte io sono al lavoro nel caso ditemi il codice?

Unknown ha detto...

anch'io mi associo a BRIVIDO FELINO lo saluto e faccio tanti auguri a UN GRANDE PILOTA MICHEAL FORZA NON MOLLARE COMBATTI COME HAI SEMPRE FATTO ANCHE NELLE GARE FORZA MICHEAL

Unknown ha detto...

EEE GATTA ROMA MICA FU COSTRUITA IN UN GIORNO

Unknown ha detto...

BUON GIORNO PUBLICITA' LILLY FRANCY MARIELLA CARLA VI ABBRACCIO

Unknown ha detto...

E COMUNQUE IL 75-90 MI PIACE. GUARDA DOMANI X SOLIDARIETA LO GIOCO ANCHE IOANCHE SE NON HO MAI GIOCATO

Unknown ha detto...

Sono più belle quelle di grazia

Unknown ha detto...

ciao betta buon pranzo

Daniela ha detto...

Massimo ricordo cosa mi hai chiesto, ma non vorrei trovarmi in mezzo a qualche impiccio, qua siete tutti sposati e le mogli sono tutte gelose !! perciò è meglio prevenire che curare, io non so chi tu sia e cosa fai, se poi mi trovo tua moglie dietro la porta di casa con il mattarello da rompermi in testa ???

Daniela ha detto...

Peppi ma ROMA è ROMA !!! HAHAHAHHAHAAH

Unknown ha detto...

HAHAHA A GATTA NON DIMENTICARE I SANNITI....LA STORIA INSEGNA..

Unknown ha detto...

PERO GATTA DEVO ESSERE ONESTO, QUALCHE MESE FA SONO STATO A ROMA E MI HANNO PORTATO A MANGIARE A TRASTEVERE E DEVO DI CHE SI MANGIA MOLTO BENE, HO APPREZZATO LA CUCINA ROMANA

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Peppino la cucina romana è molto buona anzi super

Unknown ha detto...

E ALL'ORA MI DEVO SPOSA NA ROMANA...CHI È DI ROMA...HAHAHAHHAHA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cavolo gatta ho fatto un disastro non so come ho cancellato tutto in sbaglio tu sai cosa!!!!

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI un salutone one one a SILVANO flotto di una buona giornata di energia non di cibo eh eh visto che dovrai ancora smaltire tutte le bonta'che hai cucinato ricordo ricordo erano parecchie portate!!!!!!!!ciao molto molto interista,ottimo cuoco,romanticone,simpatico,MOLTO MOLTO CANTERINO (DOPO DI ME)scherzoso bè siamo fortunati ad avere un 'amico cosi'in questo blog vero bella clo????? ciao ahahahaha e ....... forza mi-la-nnnnnnnnnnnnnnnnn

Daniela ha detto...

Silvano hahahahhahaha

Adele18 ha detto...

Buon giorno a tutti come è andata ieri?io nada

Daniela ha detto...

Peppino ma come chi è di ROMA IO !!!!!! aaaaaaaaaah ma tu cerchi la ricca, come già ti ho scritto ho solo appartamenti non ville

Unknown ha detto...

GATTA e la moglie del principino henry ahahahahah una botta a te e una a me per la pizza SON DOLORI!!!!

silvia ha detto...

Giornooo !!!!!
Ciao FILOTTO
A PEPPI !!!! VUOI PROPRIO METTERE SU FAMIGLIA.....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Per farmi perdonare Gatta. A te a Grazia rossonera (simpaticona hahaha) e a CLo ma anche per gli altri Mi principale 45-58-85 NA recupero e speriamo cuaociao

Unknown ha detto...

CIAO SILVIA E SI ALTRIMENTI QUA FACCIAMO VECCHI HAHAHA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ti ho salutato stamane Silvia ma ti saluto volentieri anche adesso !!! Ciao anche a te .......

Daniela ha detto...

Grazia non fare quel nome ho un brutto presentimento !!

Daniela ha detto...

Silvano il 58 è il mio numero, sai cosa mi è successo ieri stavo dal tabaccaio e si parlava di anni ho detto alla commessa tu ha 25 anni e lei si è vero, al titolare tu hai 58 anni e lui si è vero un signore che ha sentito tutto ha giocato il 25.58 al dieci e lotto bhe vuoi saper il finale ?? ha vinto !!!!

silvia ha detto...

Facciamo vecchi???? Chi tu ?????
a PEPPI???!!!!!
GEMMAAAAA !!!!!!! dove sei ????

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Allora proviamoci ciao gatta !!!

Unknown ha detto...

E SI SI CARA SILVIA IL TEMPO PASSA PER TUTTI

Unknown ha detto...

gatta quale presentimento?

Unknown ha detto...

grazie silvano

silvia ha detto...

GATTA MA NON È CHE SEI UN PO STREGHETTA ???? AHAH
PERCHÉ TI RICORDI TEMPO FA SBAGLIASTI NM E USCIRONO PROPRIO A ROMA.
AHAH

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTIIII......OGGI NON RIESCO A VEDERE NIENTE PERKE'SONO VIA TUTTO IL GIORNO!!!!!!FACCIO GLI AUGURI A PUBLICITA'.......E ANKE ALLA GATT INA!!!!!!!!GRAZIE PER IL PROF A GATTA!!!!!CI SENTIAMO !!!!!!!CIAOOOOOOOO

Unknown ha detto...

GRAZIA MI SCRIVI DOVE LE SCARICHI? GRAZIE

silvia ha detto...

PEPPI................MA VEDI DI CAMMINARE !!!!!!!!!!!!!!
VOI NON LO SAPETE MA PEPPINO È UN RAGAZZO........

Daniela ha detto...

Grazia non posso scrivere nulla mi devi capire al volo e se rifletti un attimo capisci, SILVIA si sono nata di martedì alle ore 0.50 l'ora delle streghe e veramente mi capita spesso di percepire delle cose e mi metto paura da sola !!! hahahhah

Unknown ha detto...

ciao BETTA vai su geogle e cerca immagini minnie glitter e le trovi

silvia ha detto...

GATTA anch'io di martedi però ore 16
è un dono che hanno i segni.d'acqua..e tanti non lo sanno...io non so di che segno.sei ma io d'acqua e mi capita spesso. .....

Daniela ha detto...

questa che scrivo è l'ultima che mi è successa lunedi scorso mi sogno il tergicristallo della mia automobile, mi sveglio e mi dico da sola, ma che sogno bho ! scendo da casa e morale della favola mi hanno rubato il tergicristallo posteriore della mia macchinina !!!

Daniela ha detto...

Silvia no sono sagittario segno di fuoco, mi hai fatto gli auguri 15 gg. fa non ti ricordi +

silvia ha detto...

Caspita che rinco.!!!!!!
ascendente ?????

bang ha detto...

una sbirciatina al blog per vedere cosa ha scritto Gatta,
cosa cucina Silvia, cosa combina Grazia rossonera, se è tornata Mariella, che numeri prende Francy55 con quale gif si presenta Betta, per leggere i saluti di Carla, per vedere sempre Peppino a caccia di bloghine, per leggere Filotto che ha cancellato chissà cosa. Salutare Publicità e tt con un a rileggerci questa sera,
e ahime andare al lavoro

Daniela ha detto...

ascendente Bilancia tutto un programma hihihihi

Unknown ha detto...

Grazia tu le scarichi da computer?

silvia ha detto...

Eee siii sei strega e basta !!!!!! Ahah
mi ha appena chiamato il mio bellissimo ragazzo......stasera cena da te............ho appena finito di sistemare cucina dalla cena di ieri.............
voglio andare a lavorareeeee.....basta !!!!!!
Ahaha

Daniela ha detto...

FRANCI55 att.ne non prendere MARINO lo sto ascoltando è la replica di ieri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

MASSIMO anche tu non prenderlo !! ! ! ! ! ! ! !! ! ! ! ! !!

Unknown ha detto...

Aiutooo non mi escono più animate!!

Unknown ha detto...

Bang aiutami tu!! Come faccio a scaricarle in movimento??

Unknown ha detto...

E VERO CHE SONO UN BIMBO E SPERO CHE TRA 100 ANNI SIAMO TUTTI QUA A RACCONTARLO

Unknown ha detto...

BANG BANG BANG BANG BANG

Unknown ha detto...

salve mi kiam sandra sn nuova vi leggo semp siete splendidi avete marino?

Unknown ha detto...

Aiutooo

Unknown ha detto...

GATTINA MA DAI STIAMO NEL 2014 ED ESISTONO ANCORA MACCHINE CON IL TERGICRISTALLO DIETRO....HAHA

Unknown ha detto...

Ufffffffff

Unknown ha detto...

Uffffff

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao Grazia rossonera hai letto quello che ho scritto sull' amicizia nelle pagina vecchia????????

Daniela ha detto...

Peppino xchè tu hai la Macchina con il NEGRETTO CHE CI SOFFIA SOPRA E TI PULISCE IL TERGICRISTALLO ????

Unknown ha detto...

Ragazzi visto Marino x me ha ragione Gatta è una replica

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Allora io stamane anche se non chiamo MAI ha visto marino e parlava di una previsione scaturita dal 40 isotopo su 3 ruote BA-CA-Fi perciò non poteva essere quella di ieri dava il90 con 3abbinamenti e poi parlava di un ambo a To da giocare solo sabato . Non chiedetemi i codici perché come detto NON telefono e non gioco MAI i loro numeri ciao

Unknown ha detto...

ragazzi vi posto marino bar cag 90 66 37 42 poi ven nz 8 42 34 infine il regalo a tor 42 45 buona fortuna gatta metti la prev su lotto intelligentissimo non sono capace ok

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

La trasmissione l'ho vista su skj can 879 arriciao

Daniela ha detto...

Massimo ma non la posso mettere io , la deve mettere PUBLY sei tremendo, Silvano ora ti posso assicurare che su canale 83 hanno mandato la vecchia, quella che dici tu anche io l'ho vista stamattina parlava del 40 uscito 3 volte , ma massimo ha preso quella giusta !!! ritorno al tugurio !!!

Unknown ha detto...

ciao pensavo che c'èra un'altra gr rossonera con la foto di betta ahahahaha è la mia gemella

lucy 61 ha detto...

Finalmente mi sono liberata !!!!!! Betta ma come faccio a mettere la foto sul profilo? Io uso il cellulare

Unknown ha detto...

si betta col compiuter

Unknown ha detto...

un saluto a BANG a stasera

lucy 61 ha detto...

Stamattina ho trovato uno scontrino con una giocata da 20 euro i numeri erano 11 80 su bari e cagliari che dite me li gioco?

Unknown ha detto...

ciao qualcuno ha preso la previsione di Sonia? quella della prima del mese grazie

Francy55 ha detto...

Gatta come hai detto non l'ho presa ma Massimo ha preso quella giusta ? Io sono ancora al lavoro fino alle 18 Grazie Massimo !!! Sto pensand sti 42 sono 3 dove li mettiamo?? ????

lucy 61 ha detto...

Auguri pubblicita'

Francy55 ha detto...

Massimo ci dici le ruote principali ?????

lucy 61 ha detto...

Betta ci sei? Tu che cambi sempre la foto mi aiuti?

Unknown ha detto...

LUCY ma voi le vedete fisse o animate le mie?

Unknown ha detto...

FINITO DI PRANZARE?NON NE POSSO Più
NON VEDO L'ORA CHE FINISCONO QUESTE
FESTE COSì MI METTO A DIETA.
BETTA MI PIACEVA DI Più IL GATTO CHE CORREVA
GRAZIE A TUTTI CHE METTETE LE
PREVISIONI UN SALUTONE E UN
ABRACCIO A TUTTI
QUESTO BLOG STà DIVENTANDO UNA
AGENZIA MATRIMONIALE? AUGURI GATTA GEMMA SILVIA HA CHI TOCCA NON
SINGRUGNA DICE IL MOTTO
CIAO A TUTTI MI RACCOMANDO FATE I BRAVI.

lina ha detto...

ciao a tutti sono lina la nuova di ieri che ne pensate voi di paola corrado e compagnia.....qualche volta ho vinto con loro

Unknown ha detto...

Io le scarico da Cell ma fino a ieri si muovevano ora sono uno schifo. Quelle di grazia sono bellissime lei le scarica da pc

lucy 61 ha detto...

Volevo mettere delle foto che ho in galleria

lucy 61 ha detto...

Continuo ad andare sul profilo ma nn ci riesco

Unknown ha detto...

ciao silvano ho letto quello che hai scritto scusami ho dimenticato sei PURE UN POETA e come si dice con il pollice in alto........mi è piaciuta anch'io ho visto marino su 879 sky al 232 su sky cè il canale del cuore neroazzurro il tuo ahahaaha rivedo volentieri i goal dell'anno vecchio il remix è sempre un 'emozione vedere il calcio per me in generale e quando mi rilasso sul divano lo guardo sempre poi il derby non ci riesco a guardarlo troppo dolore evito ahahahaha se no allago tutto il salotto ihihihihihi con le lacrime

lucy 61 ha detto...

Adesso devo andare un bacio a tuttiiiiiiiiii

orsetto ha detto...

AUGURI.................AUGURI...........AUGURI............AUGURONI .............TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA DOLCE GENEROSA E DISCRETA PADRONA DI CASA....fatti con sentimento da quel bell'uomo con gli ochhiali

orsetto ha detto...

gatta auguri di buon compleanno x la gattina dalle qualche bacio da parte mia,poi magari se ho modo di incontrarla la bacio io

Unknown ha detto...

un saluto a lucy61 grande milanista e un saluto a mariella e a francy55 buon lavoro a dopo le 18

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao grazia non è mia ma di una mia cara amica che me inviata e che ha voluto condividere con VOI . A stasera !!!!!!!

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i blogghini un grazie a chi a postato le previsioni grazie a Gatta e Massimo grazie ancora

Unknown ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHA ORSETTO vedi come rido sulla foto lo avevo detto che CLONEY in confronto a te è una sola tu sei molto meglio sia di charme sei tu il vero sex symbol

lucy 61 ha detto...

Grazie dei saluti grazia rossonera!!!! Sempre forza milan perche' tifare milan e' una fede nel bene e nel male!!!! Speriamo che ci si riprenda presto!!!!!!!

Unknown ha detto...

ciao silvano buon pomeriggio grazie per averla condivisa con noi.

Unknown ha detto...

CIAO LINA BEN ARRIVATA IO QUALCHE VOLTA PRIMA HO PRESO LE PREVISIONI DI PAOLA MA NON HO MAI VINTO GIOCA
QUELLE DI GENNARO FORSE SONO Più CREDIBILI IN BOCCA AL LUPO

Unknown ha detto...

si lucy61 tornera' il grande milan crederci sempre non mollare MAI ciao

orsetto ha detto...

grazie grazia,ben tornata mariella...ciao lucy

Unknown ha detto...

posto l'ambo d'oro di tiziana col 38 ambo primario d'oro ruote fi-pa-naz (38-7)ambi secondari(38-39)(38-15)(38-90)che le stelle 2014 ci portino tanta fortuna ciao a piu'tardi

Daniela ha detto...

Orsetto mio bello, ma posso farti i complimenti oppure rischio di trovarmi anche tua moglie con il mattarello dietro la mia porta di casa ??

orsetto ha detto...

ciao gatta ricordati il bacio alla gattina....ci tengo,non ti preoccupare i am free man...non rispondermi in inglese so' solo questa frase ahahahahah

Daniela ha detto...

Va bene allora anche con te non posso dialogare, ma che avranno ste donne tutte gelose bho !!!

orsetto ha detto...

gatta ahahahahaha in inglese i am free man signica sono un uomo libero ahahahahahahahahah vedo che anche tu sei portata x le lingue come me ahahahahahahah

Francy55 ha detto...

Ciao Lina sti stavo leggendo si penso che Corrado sia bravi o qualche volta anch'io ho vinto con lui . Tu quando hai qualche sua previsione spostala al blog sicuramente fa piacere!! 😀

Unknown ha detto...

UFF ADESSO UN PO DI RELAX

silvia ha detto...

MARIELLA COME STAI ????...HAI BALLATO????

lucy 61 ha detto...

Bella la piscina di peppino mi fa venir voglia d' estate !!!

silvia ha detto...

Ciao LUCY guarda che Peppino ci ha invitati nella sua villa se vuoi. ........penso che ci sia posto anche per te.......
vero Peppi ????

lucy 61 ha detto...

Silvia dev' essere dura lavorare nel settore del catering pero' la passione della cucina ti fa dimenticare la stanchezza e ti regala grandi soddisfazioni!

silvia ha detto...

Ciao ORSETTO !!!!!!!

Unknown ha detto...

AHHAH SI PENSO CHE SI TROVA UN POSTA

lucy 61 ha detto...

Ma dove abiti peppino?

lucy 61 ha detto...

Nn mi sto' autoinvitando sono solo curiosa

Daniela ha detto...

Orsetto mio bello io ho studiato il Francese, ok allora tu sei libero io pure possiamo farci i complimenti a vicenza !!!

Unknown ha detto...

IN PROVINCIA DI BENEVENTO

Daniela ha detto...

sia lodato sempre sia lodato ne ho trovato uno LIBERO ! ! ! !

orsetto ha detto...

ciao silvia stavo x chiudere,buon pomeriggio ...e ....buona serata stasera capisci a me ciaooo buon pomeriggio belle fanciulle e simpatici maschietti

silvia ha detto...

LUCY sei sensitiva ????? Ahahah
Si tra tante cose anche catering......
un lavoro impegnativo ma di grande soddisfazione. .....

Unknown ha detto...

WE GATTA VOGLIO ESSERE INVITATA ANCHE IO AL TUO MATRIMONIO MI RACCOMANDO È

silvia ha detto...

ORSETTO perché " buona serata capisci a me "...........non capisco.....

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Peppino come vuoi essere invitata ma che sei diventato DONNA ??? poi io non mi sposerò mai, tanto per restare in argomento sai il gioco dell'UVA ogni uno a casa sua !! hahahhah

lucy 61 ha detto...

Nn sono una sensitiva vi seguo da un po' quindi un po' di cose mi sono rimaste in mente sai mio figlio piu' piccolo lavora a livigno come aiuto chef in questo periodo e' molto preso!!!!

silvia ha detto...

Ahahahahahaha BRAVA GATTA !!!!!!!!!
CARO PEPPINO. ..............

Unknown ha detto...

AAA GATTA MENO MALE GIA STAVO A PENSA DI APRI IL SALVADANAIO MENO MALE

Unknown ha detto...

SE SE TE RISI A SILVIA.. OCCHIO CHE CELÓ IL VESTITO X VENIRE AL TUO MATRIMONIO AHHAHAHA

Unknown ha detto...

WE PERÒ MI RACCOMANDO UN MATRIMONIO ALL'ANNO ALTRIMENTI MI MANDATE IN FALLIMENTO...HAHAHAHA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Huaooooooooooo GATTA

lucy 61 ha detto...

Peppino nn sono mai stata in campania ma prima o poi ci verro' in compenso ho amici campani

Daniela ha detto...

Peppino ma secondo te uno che dice di avere 14 VILLE in tutto il mondo, che compra 5 BIMBI in contanti,ha bisogno di aprire un salvadanaio per farsi un vestito ??? Ummm questa cosa mi fa pensare !!

Unknown ha detto...

AHHAHAHA MA A 14 ANCORA NON CI SONO ARRIVATO FORSE E SPERO CHE CI ARRIVERANNO I MIEI EREDI...HAHAHAHA

silvia ha detto...

Aaaa LUCY si ho immaginato .....il tuo figliolo come aiuto chef !!????? Bello !!! Dille di avere moltaaa pazienza ma poi raccoglie i frutti ...

Daniela ha detto...

seeee i tuoi eredi campa cavallo mio che l'erba cresce !!! se aspetti la ricca e quando ti sposi

silvia ha detto...

AAAA PEPPI !!!!!????? HO GIÀ DATO GRAZIE
SOTTO A CHI TOCCA...
GATTA IO NON SO CHE PENSARE.....FEVE APRIRE IL.SALVADANAIO !!!!!!!!!?????

Unknown ha detto...

HAHAHAH MA GLI EREDI MICA E DETTO CHE DEVONO ESSERE PER FORZA I FIGLI...HO ANCHE DEI NIPOTINI...

lucy 61 ha detto...

Si silvia il mio piccolo ha sempre avuto la passione x la cucina fin da piccolo pensa che a 4 anni voleva vedere come cucinavo!!!

silvia ha detto...

LUCY se ha la passione per il suo lavoro diventerà un grande !!!!!!!
Purtroppo tante persone non fanno come lavoro quello che piace ma quel che trovano
e noi siamo persone molto fortunate.
Ti auguro una buona serata

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA A TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

BARI
51-80-33
49-57-36
75-6-48
14-12-88
44-13-74
DA GIOCARE A COLPO.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
34-22-24-77
34-51-64-79
34-61-59-37
34-44-65-67
34-4-6-87
DA GIOCARE A COLPO.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

SUPERENALOTTO
66-21-17-86-75-71
12-22-48-65-42-68
72-14-54-10-67-34
23-2-43-45-28-73
27-26-15-5-88-40
DA GIOCARE A COLPO.BUONA FORTUNA

patrizia ha detto...

ciao ragazzi ,ben trovati ...
in questi giorni sono stata con mia sorella e non ho avuto modo di salutarvi .
come sono andate le vincite?
un bacione a tutti

patrizia ha detto...

pubblicita', ho visto che e' il tuo compleanno... tanti cari auguri

carlapiter ha detto...

buona sera a tutti e auguri di BUON COMPLEANNO alla padrona di casa. Bentornata Mariella, ho letto che ti sei divertita a Rimini!!! La costa romagnola è molto bella e offre molti divertimenti. Ciao gemma, graziar., clo, henry, ken, carlac., betta, filotto (anche mio marito da quando faccio KRAV MAGA mi dice che ho sempre ragione in tutto, ma!!!!), tammy, orsetto, silvia, cristiano, mina sap, francy55, sunny, brivido, rossi peppino, e tutti.

carlapiter ha detto...

ciao cielo, bentornata, come stai? Hai fatto bene a stare vicino a tua sorella, avrà ancora tanto bisogno dei suoi familiari.
Un abbraccio forte forte a te e a lei.

Unknown ha detto...

SILVIA SI MI SONO MOLTO DIVERTITA HO BALLATO HO MANGIATO A Più NON POSSO Perché ERA MOLTO BUONO E MOLTO VARIO HO GIOCATO PURE A
BURAGO SONO ANDATA PER NEGOZZI A VEDERELE VETRINE ADDOBBATE A FESTA PECCATO CHE I GIORNI SONO POCHI,
E PASSANO IN FRETTA.
TI SALUTO E UN E UN FORTE ABBRACCIO
SIETE MOLTO SIMPATICI TUTTI QUANTI

tammi ha detto...

Buona sera ...Publi ...Tanti Tanti ...Auguriiiiiiiiiiiii
Cento di questi giorni ...Buon Compleanno...che la vita possa darti tutto quello che desideri...e per prima cosa ....Tantissima SALUTE...

patrizia ha detto...

grazie carlapiter un abbraccio anche a te

tammi ha detto...

Buona sera a tutti i Blogghini ....Ma quanto chiaccherarate !!!! ahahaha è una meraviglia leggervi mi sembra di conoscervi un pò tutti ed è come leggere un libro,ci sono molti personaggi ...ahaha ma piano piano.un discorso dopo l'altro capisci la trama ...A parte gli scherzi fate molta compagnia ....

tammi ha detto...

Ciaooo Cielo ...No ti chiedo come và xchè purtroppo penso di saperlo ....ma ti esorto a cercare di stare sù xchè devi consolare i genitori...che penso siano distrutti come e peggio di te...un abbraccio sentito da parte mia....

maurizio ha detto...

....auguri Publi !!!!

lucy 61 ha detto...

Ciao cielo so cosa significa perdere unapersona amata a febbraio saranno 8 anni che e' morto mio fratello aveva 32 anni ed ersa sposato da 19 giorni

Unknown ha detto...

TANTI AUGURI A ORSETTO E CARLA PITER E GRAZIE DEI SALUTI HE BELLO RITROVARCI TUTTI INSIEME.NON CREDEVO DI STARE COSì BENE A TUTTI VOI ,MI TENETE ALLEGRA TANTE VOLTE RIDO DA SOLA .
CIAO UN FORTE ABRACCIO A TUTTI QUANTI.

Unknown ha detto...

buona sera a tutti

Luna ha detto...

Ciao Silvia ti ricordo che mio figlio he un pasticcere e quindi tutte le torte nuziali le faremo fare a lui quando he nata la sua bambina gli ha fatto una torta spettacolare

lucy 61 ha detto...

Sembrers' banale ma e' vero che il tempo guarisce il dolore ma lui lo sento sempre accanto a me stai molto vicino a tua sorella un bacio

Unknown ha detto...

TAMMI SCUSA TI FACCIO TANTI AUGURI
ANCHE A TE SIETE TANTE E TANTIE QUALCHE SFUGGE QUALCHE NOME
DINUOVO TANTI AUGURI A TUTTI

silvia ha detto...

MARIELLA brava!!!!!
Quest'anno non hann fatto il concerto in piazza vero.???? Sono andata per un po di anni ma x le vacanze ....e so che in questo periodo è sempre bella tutta addobbata con i suoi negozi tutto aperto ....mia sotella al.contrario di me vacanze e natale rimini..

bloghini buona cena tra un po inizio a friggere
stasera PITTOLE non.so .se conoscete ...sono delle piccole palline di pasta lievitata o vuote oppure con baccala o olive si fanno in Puglia nel periodo natalizio...
buona cena a tutti

Luna ha detto...

Senti pappino ma perché non vai a uomini e donne forse li troverai una ricca anzi prima di conoscerla gli chiedi la dichiarazione dei redditi haaaaaaaa

silvia ha detto...

Ciaooooo .LUNA scrivi che scrivi qui saltano fuori i mie colleghi...beneeeee a me al massimo quella del compleanno. Ahah
poi come dico sempre io.....mai dire mai......
ciaooooo

Unknown ha detto...

WE BUONASERA A SIGNORINE E SIGNORINI BEN TORNATE MARIELLA E TAMMI E AUGURI PASSATI

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao Silvia no so se copi me o sono io che copio te perché ha comperato dello stoccafisso (baccalà ) lo messo in ammollo per il giorno della befana cciao

Unknown ha detto...

WE LUNAAA MA CHE FA PRIMA MI DICI CHE MI FAI CONOSCERE TUA SORELLA E POI MI DICI DI ANDARE A UOMINI E DONNE... MA NON È CHE HAI LA LUNA STORTA HAHAHAH

silvia ha detto...

LUNA ma che le serva una moglie ricca se è già ricco lui !!!!!!!!!?????????

silvia ha detto...

Ahah ciao Filotto.....com'è sta storia ?????
questo è il periodo...ciao

Unknown ha detto...

A SILVIA MA IO MICA SONO RICCO

Unknown ha detto...

ANZI SILVIA PREPARA PURE X ME CHE VENGO ANCHE IO A CENA.. UNA BOTTIGLIA DI VINO LA PORTO IO

Unknown ha detto...

BUON COMPLEANNO PUBLY!!!
MI FA MOLTO PIACERE CHE SEI RITORNATA, CIELO! SPERO TANTO TU POSSA TROVARE UN PO'DI SERENITA' CON TUTTI NOI E DI STRAPPARTI QUALCHE SORRISO!

Unknown ha detto...

BEN TORNATA MARIELLA SARTOR! MI FA MOLTO PIACERE CHE TE LA SEI SPASSATA! OGNI TANTO BISOGNA PURE STACCARE!

Unknown ha detto...

buonasera vi seguo sempre però non entro siete molto più bravi di me negli studi comunque sperando che porti bene essendo la prima volta , vi posto una previsione su tutte 60.21 60.2 a me piace molto su Bari e Venezia che ne dite
ciao

tammi ha detto...

Mariella non ti preoccupare ...Tantissimi Auguri anche a te ...

Unknown ha detto...

SILVIAAAA NON TI PUOI IMMAGINARE DOVE SONO STATA OGGI! LE AMICHE DEL MARE SONO VENUTE A TROVARMI E PASSEGGIANDO PASSEGGIANDO PER TUTTA FIRENZE, SIAMO RIFINITE A ETAILY TI DICE NIENTE?

Unknown ha detto...

CIAO CARISSIMA CARLA PITER!

tammi ha detto...

Peppino veeeee !!!!????
lanci il sasso e poi ????? Nascondi la mano ....ahahahaha

Unknown ha detto...

CIAO CARISSIMA FRANCY55

tammi ha detto...

MAURIIIIIII.....come staiiii ...Tanti Auguriiiii

Unknown ha detto...

CIAO COBELLI CARLA!

Francy55 ha detto...

Ciao celo sono contenta che sei di nuovo tra noi PEPPINO UOMINI E DONNE NOOOO DOPO VAI A FARE LE SERATE E TI PERDIAMOO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 1511   Nuovi› Più recenti»