google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/01/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/01/14

TIZIANA
L'AMBO DELLA VITTORIA DEL90
NAZ-FI-VE: 90-86
ABBINAMENTI 38-83-85-81

L'AMBO MAGICO DEL 38
FI-BA-NAZ: 38-78
ABBINAMENTI 1-90

LA FORTUNA FA 90
MI-GE-NAZ-TT : 90-89-61 / 90-43-41 / 90-58-88

MI-GE-NAZ: AMBATA 38
ABBINAMENTI 64-4-74-90

MAYA E MAJILLA
TERNO PERFETTO COL 38
FI-PA-NAZ: 90-4-38 / 38-83-90 / 16-32-38

REGALO DI TIZIANA
AMBO COL 90
NA-PA-NAZ: 24-90
TERNO 4-24-90

FRANCA E LADY LOTTO
PA: 23-68
PA: 57-44

I LUCIANI
I DUE FRATELLI
FI: 23-38-85
PA-GE: 7-13-90
NAZ: 1-13-26-77

VERONICA
SUPER AMBATA
FI-TO: AMBATA 67 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 67-90

ROBERTO MARINO
FI-RO: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-53 / 38-35
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

IL 90
PA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-44 / 90-63 / 90-9
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO FORTE
BA-PA: 7-24
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PROF.GENNARO E GABRIELLA
GE-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-6 / 90-78
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 34 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 34-22 / 34-4
+ NAZ-TT

RO-PA: AMBATA 44 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 44-22 / 44-51
+ NAZ-TT

PROF.GENNARO E GABRIELLA
DAL TEATRINO DI QUESTA MATTINA (11(01/2014)
FI: AMBATA 84 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 84-2 / 84-26 / + 38
+ NAZ-TT

PA-RO: 30-72
+ NAZ-TT

MORGANA
MI-RO-NAZ: 90-89
MI-VE-NAZ-TT: 90-28 / + CADENZA 9
QUINDI + 9-29-39-49-59-69-79-89

MI-NAZ-TT: AMBO E AMBETTO 61-63 / + LA SESSANTINA

LOTTO ORAZIO (TRM)
FI-RO: 38-80
TERNO 38-30-2

BA-FI: 90-30
TERNO 90-80-88

ISAIA
SMS
FI-NAZ-TT: 8-23-69
RO-NAZ-TT: 13-84-90

SPADA
GE: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 24-90-70
AMBO 81-79
TERNO 81-19-78

FI: AMBATA 38 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 10-90-41-50-23-39-80-30

MARCO E LIO
LOTTO SHOC
RO-TO: 58-85
TERNI 28-58-88 / 25-55-85

IL 90
GE-MI: 90-2
TERNI 90-46-79 / 90-20-77

GE-MI: 90-18-63
QUARTINA 90-21-84-87

SANDRA E STELLA
CA-FI: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
CA-FI: AMBATA 80 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 80-90
TERNI 90-5-22 / 80-10-72
QUARTINE 80-90-2-30 / 90-15-24-33 / 80-6-18-24

PA-BA: 10-90

fonte web

1.350 commenti:

1 – 200 di 1350   Nuovi›   Più recenti»
patrizia ha detto...

RAGAZZI SONO ENTRATA SU FACEBOOK CON IL COMPUTER DI MIO FIGLIO E HO VISTO CHE UNA PERSONA GLI HA SCRITTO CHE QUESTA MATTINA HA PRESO I NUMERI E VUOLE VEDERE SE E' VERITA' O FREGATURA. QUINDI NON SIAMO SOLO NOI A DUBITARE

AH! SONO PRIMA , VAI!!!!!!!!!!!!!!

patrizia ha detto...

SUNNY IO HO PREPARATO UNA SCHEDINA PER GENOVA MILANO 20 39 90 , IERI SERA E' USCITO IL 66 CHE DA UN ALTRA TABELLA CHE HO, MI CONFERMA IL 20

Unknown ha detto...

X estrazione 9/1/14

Ba ca

90/ 72 90/27

90/ 19 90/ 9

Pa roma

28/82/90

X tre volte giocate solo questi

Mi trovate sempre al
3388442120

Unknown ha detto...

Ho sbagliato estrazione 11/1/14

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI CIAO CLO HO VISTO CHE HAI CHIAMATO IN CAUSA LA MIA AMATA RUOTA (GENOVA) AHHAHA NON SO I MAESTRI DA DOVE HANNO TIRATO FUORI IL 45 FORSE PERCHE È UN NUMERO CHE SI ABBINA MOLTO BENE CON IL 90. PER ME 79 -90 GENOVA MILANO

Unknown ha detto...

PERDON HO SCRITTO CLO...MA VOLEVO RISPONDERE A CIELO..CHIEDO SCUSA

Marta ha detto...

buona serata
baciotti :))))

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto dolce serata,ciao alle befane,fiorina tammi,helves,luciana,giovanni.giobbe,
e tutti....

Unknown ha detto...

SEMPRE X CHI VUOLE
BARI 17-71-77-90
GENOVA 79-90
MILANO 79-90
NAPOLI 17-71
VENEZIA 13-77-90
NAZIONALE 13-90
I PRIMI X CHI VUOLE SONO LE AMBATE E RICORDO SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE...

clo ha detto...

Ciao Peppino, tranquillo, anche io giocò a Ge 45 90 e spiegavo a Sunny che lo gioco da un bel po' su consiglio di Piero, visto che ti piace anche a te, nn lo mollo...ahahahhaah

Unknown ha detto...

COMUNQUE IL 13 SU VENEZIA NAZIONALE DEVE SALTARE FUORI

Sunny ha detto...

No va beh... non ditemi nulla che c'è la pagina nuova?!
Continuavo a scrivere su quella vecchia.... :)))) ahahahhaah

lucy 61 ha detto...

Vi auguro una buona serata a tutti!!! Grazie a dio e' venerdi'

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti ed a Publicità! Sono circa due giorni che non entro e devo dirvi che mi siete mancati tutti! Un saluto particolare a Silvia, Luna, Henry, Clo, Cielo, Davide, Sunny e tutti gli altri che non sto ad elencare, ma che sono ugualmente importanti, pkè appartenenti alla stessa famigliona!

Unknown ha detto...

Ma Brivido Felino che fine ha fatto? Brivido sei sempre in Sicilia? Beato te, è troppo bella! Saluto te, Sefy e tutti i picciotti! Ahhhhhh

lucy 61 ha detto...

Ciao patty mi puoi ridare i numeri nn li trovo piu'

Unknown ha detto...

Ciao carissima Lucy61

Unknown ha detto...

Un salutone anche a Bettina!

Unknown ha detto...

ciao a tutti e grazie per l'accoglienza. Io lavoro alla Martini & Rossi a Pessione vicino a chieri...Saluto Massimo Patu, sono sempre d'accordo con quello che scrive, senza peli sulla lingua...A proposito di lotto, io seguo da poco il professor gennaro, è vero ho vinto al primo colpo sia il 31 che il 2 gennaio...Ma poi ha dato troppi numeri e non potevo giocarli tutti...Per quello che è successo ieri posso dirvi che io addirittura avevo preso la previsione che aveva dato mercoledì sera con gabriella, dava Mi-ve 81-18 e 81-82 e un'altra previsione col 90 ma a memoria non ricordo i numeri...E lì aveva garantito che non avrebbe più fatto l'ultimo minuto, invece ieri alle 14,30 è sbucato da solo...Io ero al lavoro e ovviamente non l'ho visto...Poi tutti sappiamo cosa è successo...Ma io credo ancora in lui, il problema è che da troppi numeri...Faccio il secondo turno, fino alle 22 poi sono con voi dalle 22,30. Ciao

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ciao silvia, veramente c'è qualcuno di poirino qui? Sapete cosa devo digitare per entrare nella pagina facebook del professor gennaro? Io non sono su facebook...grazie

Unknown ha detto...

LUNAAAAA Hai detto che ero sparita, ma eccomi qua di nuovo con tutti voi! Un bacione, mi sei mancata!

silvia ha detto...

Ufffa ho scritto nella pagina vecchia...
ciaooo a tutti
vi riscrivo che sono ubriaca di profumi
oli essenziali
Vi ho letto ...e non sto a scrivere dei899 io non li prendo non li.gioco non ho fiducia in loro sono imbroglioni e ciarlatani bo!!!!
Ciao CORRADO anche tu di torino conosco dove lavori un bel posto
un ciao a CLO GEMMA BETTA GATTA PEPPINO MARIELLA CIELO LUCY LILLY LUNA RODALIA E UN BEN ARRIVATI AI NUOVI
E ADESSO TISANA

lucy 61 ha detto...

Ciao bella gemma

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Oramai buona serata vi ha letto tutti . Siccome sono stato "sgridato " per un mio commento su GATTA voglio chiarire : o non mi sono spiegato bene o sono stato frainteso henry e grazia rossonera :non ho detto che si è dubitato o che qualcuno ha dubitato di GATTA persona affidabile e sincera ho solo cercato di spiegare che lei aveva riportato testimonianze di vincita di Gennaro ma cosa tutta da verificare perché più di una volta questi sig. Dicono avevo una previsione ma non ho potuto darvela oppure come ieri la do solo fino ad una certa ora .spero di essermi spiegato adesso

lucy 61 ha detto...

Silvia oggi giornata di coccole! Beata te

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Quante cose da dire ;: FRANCY55 non e vero che non ti filo e siccome oggi non ho salutato nessuno il mio primo saluto e per te ( guarda che qui siamo circondati. Da milanisti e juventini quindi????) poi CLO sono contento che mamma sia un po' migliorata ( per il calcio organizzo una visita a Lourdes hahahah) Silvia Gatta henry grazia rossonera (mamma mia che odore di bucato bruciato ) Adesso vi lascio preparo la cena !!! Un saluto a tutto il blogg PUBBLY compresa Ciaociao anche a CIELO ( così ti voglio sentire!!!! )

silvia ha detto...

LUCY coccole! !!???
Lavoro!!!! Olii essenziali di
cannella
chiodi di garofano
macis
vaniglia
essenzio
aloe
garofano
Ne ho dimenticato qualcuno, comunque tutti insieme....dopo un po ti gira la testa ahah

silvia ha detto...

CORRADO..si non mi ricordo chi ma c'è di poirino.
per entrare su FB penso che ci vuole l'iscrizione su Facebook poi.anche se non sei amico ed è una pagina pubblica chiunque può vedere ciao buona serata

Unknown ha detto...

ECCO HO TERMINATo!!!!!!!sta cantando luca uhao che bellissima canzone di lucio battisti emozioniiiiiiii

patrizia ha detto...

FILOTTO SILVANO , CIAO TRANQUILLO NESSUNO HA PENSATO CHE VOLESSI METTERE IN DUBBIO CIO' CHE HA DETTO GATTA ... I TUOI DUBBI SONO GLI STESSI MIEI CHE DA IERI SERA DICEVO A GATTA.UN ABBRACCIO

Daniela ha detto...

adesso buonasera, Filotto Silvano, ho letto bene il tuo scritto e non l'ho interpretato male, e neanche quello del principino, mi era venuto solo il dubbio che pensavate che difendevo gennaro, ha proposito chi ha visto la diretta stamattina, per caso lui ha detto mandatemi i FAX ?? se non l'ha detto la vincita è falsa, ormai li ho studiati bene, bene tutti quanti e non mi fugge un virgola di quello che dicono !!

Daniela ha detto...

Un ciao a Corrado Operti ! e dai che si ri brinda tra Zio Peppino e tè ai voglia a bere, per fortuna sono astemia hihihihihih

lucy 61 ha detto...

Cavoli silvia pensavo che fossi in una beauty farm ahah

Unknown ha detto...

Gatta ho vinto al grattino! !

Daniela ha detto...

Brava BETTAAAAAAAAAAA ! ! !

Unknown ha detto...

Ho vinto 100€ con un dado matto 200€ con un maxy 25€ con natale in famiglia ! ! !

Unknown ha detto...

Grazie GAAAATTAAAAAAAAAAAAAAAA

patty64 ha detto...

Per Cielo e Lucy: mi sono sbagliata e vi ho risposto nella pagina vecchia ultimo commento. Ciaoo

Daniela ha detto...

ammappa che BUCIONIS che hai poi dite a me ! ! ! !

Unknown ha detto...

Ho vinto anche 20€ con Turista 10 anni! Il nuovo da 2€😊😊😊

Unknown ha detto...

Nessuno è come te.. BNL ! ! ! ! !

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO FILOTTO ahahahaha oggi è andata bene col ferro l'altra volta l'ho dovuto ricomprare la piastra sotto era tutta nocciola e quando ho provato a stirare sul bianco tutto veniva a strisce e bicolore ihihihihihi ora sai che succede a casa rossonera è come casa vianello (non succede mai niente) eheeeeeo!!!!!!per fortuna non ci siamo eliminati ahahaha basta chiarire l'equivoco!!!!!!!!!!!giusto amigos?????? ciao buona cena

silvia ha detto...

Ahah magari!!!!!
Ma mi sto organizzando vado la prossima settimana. .un giorno di relax

Daniela ha detto...

Si Betta l'ho visto ieri quello nuovo da 2 € ,ecco quello ci vorrebbe proprio 10mila euro al mese x 10 anni ! ! !

Unknown ha detto...

Gatta magari è di buon auspicio.. se sono in un momento di fortuna. .. dopo ti dico Cos ho giocato, ok??

Daniela ha detto...

ahahhahaah Betta BNL ma anche BUCIONIS mi chiamano !! ora siamo diventate in due io e te, due bucionis messe insieme !!

orsetto ha detto...

buona sera belle/i,ciao bellissima publicita'

Daniela ha detto...

Ok Elisabetta detta Betta !!!!

Unknown ha detto...

Gatta io ne ho preso qualcuno di turista 10 anni.. ho sempre vinto qualche 10€.. secondo me c'è dentro abbastanza. . TENTAdomani! Sai gatta che il mese scorso avevo vinto 500€ con natale in famiglia da 3€?!!

Daniela ha detto...

Orsetto mio bello come stai ????? non mi pensi più

Unknown ha detto...

Noi 2 insieme domani PER VINCERE!!!!!!!!!!!!! GATTA mi stai tanto simpatica☆☆☆☆☆

Daniela ha detto...

Ci credo, sotto casa mia al mare con quella da un euro hanno vinto 700 €

orsetto ha detto...

come non ti penso piu'????guarda che ti sei sbagliata sul grattino da due euri è 10mila euri all'anno ahahahaha

Unknown ha detto...

grazie silvia, sei molto gentile...

Unknown ha detto...

Ho già giocato 3 sogni miei.. per me molto forti!.. e sai cosa ti vedo ora????? Li hanno dati Tiziana e gennaro nella pagina nuova!!! Giuro!!! Ho visto ora!!! PER ME VINCONO!!!!!!!!!

lucy 61 ha detto...

Betta e gatta che c..o a me se va bene vinco5 euro

Isa62 ha detto...

buona serata vi passo tiz il terno frequente mi naz tt 74-88-43 abb 88-90

Daniela ha detto...

10mila euro l'anno ?? allora ho letto male ! Orsetto va bene uguale mille euro al mese è come se lavorassi !! ma magari ci casca ahahhahaah

orsetto ha detto...

gatta che ti prepari x cena???vediamo se mi piace va a finire che faccio un salto da te stasera

Unknown ha detto...

bè le tette della PROF DA BONOLIS ESPLODONO AHAHAHAHA SEMPRE DI PIU' e PAOLO HA FATTO L'URLO DI TARZAN

Unknown ha detto...

ciao gatta, sei simpatica sai....sei la regina del blog....A me piace bere ma a pasto...buon barbera e buona cucina piemontese...

Daniela ha detto...

Orsetto non so se ceno xchè ho pranzato alle 14.30 ed oltre, se mi viene un po' di fame dopo spizzico qualcosa, ma se vuoi venire a cena preparo subito qualcosa !!

Unknown ha detto...

Se qualcuno vuole i miei sogni dopo ve li metto..

orsetto ha detto...

mah????

patty64 ha detto...

Lucy il tuo sogno mi porta anche 34-88 e un altra smorfia 65-88. Ma tu sei di milano perche' se e' cosi dovresti fare roma milano e aggiungi il 90 se hai avuto paura. Ma Cielo e Lucy avete letto il mio commento nella pagina vecchia?

orsetto ha detto...

sei carina ti ringrazio ....comunque approfittero' la prossima, guarda che l'ho scritto ho una cena a credito

Daniela ha detto...

Corrado non dirmi cosi altrimenti domani mi vado a comprare la corona da mettere in testa, tutta tempestata di diamanti, ma la regina la porta ??

orsetto ha detto...

ciao patty hai preparato x cena???oggi non hai lavorato biricchina

patrizia ha detto...

GATTA CIAO, IO L'HO VISTA LA DIRETTA E FATALITA' OGGI ALLE 1430 C'E' STATA ANCHE LA REPLICA , NON HA DETTO DI MANDARE I FAX

Daniela ha detto...

Ok orsetto allora ti inviterò quando farà più caldo nella casa al mare, cosi tutta cena a base di pesce ha quanto ho capito ti piace molto !!

Unknown ha detto...

Io ho vinto con la regina oggi col grattino da 2! Ora voi parlate della regina.. smorfiamo la regina? Io la gioco!! Magari col 90!!!

Unknown ha detto...

SALUTO: PATTY64, FILOTTO SILVANO, GRAZIA ROSSONERA, GATTA, ORSETTO, BETTA,CIELO, ISABELLA ADDATI, CORRADO, SANTINO2, MARTA SEIMANDI, ROSSI PEPPINO!

lucy 61 ha detto...

Si patty l' ho appena visto sai con il cellulare e' piu' complicato grazie mille sei un tesoro

Daniela ha detto...

l'hai vista CIELO ??? allora la vincita è F A L S A !!!!!! HA HA HA HA HA !! Tana per il truffatore ! ! !

orsetto ha detto...

no porta dei cappelli orribili ahahahah,ciao silvia e grazia, silvia che mangiata ci siamo fatti stanotte

patrizia ha detto...

PATTY CIAO , SI MI TRADIVA CON UNA CICCIONA!

Unknown ha detto...

Ciao GEMMA☆☆☆

Unknown ha detto...

eh si la porta...buona cena a tutti, io vado in mensa, devo dire che si mangia bene anche qui al lavoro...Stasera sto a casa perchè domattina faccio 4 ore di straordinario e mi alzo alle 7...Altrimenti andavo a ballare latini americano...è da tre anni che sono entrato in questo mondo, e mi piace...Ma non sono bravo, diciamo che me la cavo...

Unknown ha detto...

Perdonatemi se non collaboro a dare previsioni degli 899 ma io faccio parte della schiera avversaria a questi! So tutto cio' che c'è da sapere per starne alla larga! Mi piacciono le previsioni di gente comune che se ne intende!

Unknown ha detto...

CIAO CIELO☆☆☆ come stai cara?

orsetto ha detto...

ciao lucy,ciao gemma,ciao cielo ciao rosy,ciao santina

lucy 61 ha detto...

Gemma come sei romantica!!! Anch' io ai tempi scrivevo il nome di mio marito

Daniela ha detto...

Buona cena Corrado

orsetto ha detto...

gatta possibilmente senza spine che so' gamberoni vongole cozze calamari polipetti alla luciana ....va be' abbiamo tempo l'estate è lontana nel frattempo fai tante vincite al gratta metti qualcosina da parte non vorrei farti vendere gli appartamenti.....oltre quelli perderesti anche i corteggiatori(solo quelli interessati)gli innamorati forse....forse resteranno ahahahahah

patty64 ha detto...

Cielo allora fai 6-17 da solo e poi metti il 90 ma io il 6-21 lo giocherdi comunque. Una volta ho fatto anche io un sogno simile e mi e' uscito l'ambo. Ma almeno sto marito se la poteva scegliere meglio di te cavoli!!! Ahaha

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti quanti grazie a Silvia eCobelli Carla dei saluti
che mi avete mandato purttoppo sono
mancata per un piccolo intervento
e non ho potuto mettermi in contatto con voi.
Sono contenta che Danilo si he
ristabilito cosi Gemma he felice
tanti saluti a Silvia Cobelli Carla
Gatta,Lilli52 Rosalia,Rossi Peppino
Bang,Grazia Rnera,Davide Costantini
Clo,Sunny,e tuttiiiiiiiiiiiii
quelli vecchi e quelli nuovi
e un saluto anche alla padrona di
casa Publicità che ci tiene tutti
uniti come una grande famiglia

patty64 ha detto...

Orsettino per stasera sto preparando il brodo con quadrucci e piselli e il lesso lo faccio a mo' di spezzatino. Che dici ti piace l'idea?

Daniela ha detto...

hahahhah Orsetto anche a me piace lo stesso pesce cha hai scritto tu, vedo che abbiamo gli stessi gusti, ma le polpettine alla Luciana non le conosco !! hihihihihi

orsetto ha detto...

cielo potremmo restituirgli pan x focaccia che dici???cosi la prossima volta impara a tradirti ,patty non mi saluti nemmeno ....brava.....brava.....brava

orsetto ha detto...

le polpettine?????ahahahahah i polipetti alla luciana semplice con aglio capperi peperoncino olive e pomodorini ...mamma che fame, l'ho detto prima ad un amica secondo me in questo periodo ingrasso solo a scriverle queste cose

orsetto ha detto...

comunque se luciana è una bella ragazza la portiamo a cena con noi???

Daniela ha detto...

oddioooo stasera so rimbambita ho letto polpettine ahahhahahaha

orsetto ha detto...

ok belle fanciulle e simpatici maschietti vi lascio una buona serata ciaoooooo....vado a magiare mi è venuta fame ciaoooooo

Daniela ha detto...

La luciana che conosco io è tutta ciccia e brufoli

clo ha detto...

Buona cena a tutti, ciao orsetto.....
Betta ciao, come stai?
Gemma, ciao ...tutto bene?
Patty64 ciao io il 6 21 lo giocavo a Ge , quasi quasi lo rifaccio......
Ciao Cielo....
Ciao Silvia....ciao Corrado, Mariella....
Gattina mia bella, anche a me il pesce piace senza spine, ma stasera trenette al Pestooooooo e che pestooooo

Unknown ha detto...

WEEEE GRAZIE A TUTTI X I SALUTIIII

Daniela ha detto...

stasera tutte le donnine del blog spariscono riinizia onore e dispetto !!!!!!!

Daniela ha detto...

Buoneeee ! Clo, mannaggia a te che mi abiti distante, il pesto mi piace tantissimo

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti , belli buone e anche brutti, ovviamente ironizzando

Unknown ha detto...

CLO VENGO ANCHE IO A CENA SE CE POSTO

Unknown ha detto...

A GATTA NULLA PERCHE NON MI VUOLE SPEDIRE IL GRATTINO...HAHA

clo ha detto...

Gattina peccato davvero, mia figlia e venuta a Roma e lo ha portato dai suoi amici, lo fa preparato con trenette e patate come lo facciamo qui, hanno detto di nn aver mangiato mai il pesto così buono, però c'è sempre Bartolini trasporti, e nn scherzo, capito??? A dopo gattina bella......

clo ha detto...

Peppino c'è ne per tutti, ovviamente sei super invitato, al vino pensaci tu, io nn me ne capisco...ahahahahahah

Daniela ha detto...

Peppinuzzo ma tu sei RICCO ! ! ! noi poveri bisogno di € ! vado a vedere marco & lio sentiamo cosa dicono a dopooooooooooooo

clo ha detto...

Peppino.....tu ci fai un baffo al grattino...ahahahahahah

Unknown ha detto...

WE MIO PADRE DICE SEMPRE QUA DA NOI C'È TUTTO SOLO I SOLDI CI MANCANO

patty64 ha detto...

Ma come, orsetto non hai neanche letto il mio menu' non ti sarai mica cecato!!!! Ahaha buona cena a tutti

Unknown ha detto...

VA BE MO APPARTE TUTTO MA ANCHE IO VOGLIO LE TRENETTE AL PESTO ....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cacchio ma vincete sempre tutti con sti grattini io non vinco più nemmeno una partita di calcio hahahah vado a cenare e buona cena anche a VOI !!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

VA BE VADO A VEDERE IL MIO BIMBY COSA MI PROPONE...AHHAHAHA BUONA CENA A TUTTI

silvia ha detto...

Ciaoooo state cenando? ???? Ma com'è che solo io al massimo ho vinto 20euro con sti grattini ahah non sono fortunata, CIAO ORSETTO mannaggia!!!
CORRADO balli latino????? Anch'io, va vai a chieri o a torino??? A chieri fuori c'è il saloon non ricordo bene il nome fanno sempre o il giro pizza o carne e balli tutta la sera ....buona serata a tutti

patrizia ha detto...

Betta ciao cerco di distrarmi ,un bacione

leopardo3 ha detto...

Buna cena a tutti!!!!! Silvia, gatta, grazia rossonera, filotto silvano, orsetto, rossi peppino, clo, gemma, massimo patu, danilo, paol, cielo, e tutti...tutti,!!!!!!!

Unknown ha detto...

silvia, di solito vado al cabeza mala a collegno, al kubo a leinì, principalmente di venerdi...a chieri non sono mai andato...bè allora ci incontreremo...Devo dirti che sei una bella donna..

Unknown ha detto...

Ciao carissima CIELO giocati a Roma 87-27-17-62 ok???

Unknown ha detto...

Provate tutti a giocarli....e vedrete
......ci ho messo tre ore a estraporarli....sono vent'anni ke studio...e ne ho solo 36 ...

ciandy ha detto...

buonasera a tutti,ciao patty 64,volevo chiederti c'è una mia amica che sono 2 notti di seguito che sogna che stà strangolando,soffocando un gatto nero,mi sapresti dire il significato grazie

patrizia ha detto...

mimmo sei stato gentilissimo , ti prometto che li giochero', grazie

Unknown ha detto...

giocate a Roma 87-27-17-62.......Sono vent'anni ke studio....provate....da domani a giocarli....

Unknown ha detto...

E ADESSO RELAX

Unknown ha detto...

Se vuoi un recapito dove aver consigli sul lotto te lo posso anke dare...é Lo stesso numero ke hanno i clienti dei tabaccai di Milano x consigli....

Unknown ha detto...

GATTA BASTA MANGIAREEEEE

patrizia ha detto...

si mimmo grazie

Unknown ha detto...

Vuoi CIELO ?????

patrizia ha detto...

si caro, come devo fare?

Unknown ha detto...

Ok...X LAVORO CONSIGLIO PREVISIONI GRATIS...3317326051 ....Segnato CIELO e chiunque voglia...????Kiamate...e vi saprò consigliare nel miglior dei modi...

Unknown ha detto...

Kiama e ti saprò consigliare....vedrai...

patrizia ha detto...

QUANDO POSSO CHIAMARE?

Daniela ha detto...

Ahhhhhhhhhhhh Zio Peppi io nun sto a magnà !!

Unknown ha detto...

Oppure fammi solo uno squillo e ti rikiamo io....ke ho le kiamate gratuite.....

Unknown ha detto...

SE SE TI VORREI VEDE CON TUTTE QUELLE CROCCHETTE

silvia ha detto...

Grazie. ..CORRADOOOO al cabeza mala ma daiiiiiiiii non ci posso credere a casa mia! !!!!!!! Dai che conoscetai Michele e tutto il suo gruppo vanno di venerdi ma stai a vedere che ti conosco anche solo di vista , io prima con il mio gruppo andavo al faschion club adesso al tropicana dance, a Chieri c'è il luck lucy saloon e ballano latino e country
bene ti ho un capoccione ahah ciaoooo

Daniela ha detto...

Mimmo cordella ma sei nuovo nel blog non ti ho mai letto ??

Unknown ha detto...

Anke adesso se vuoi...sempre fino alle ore 22 ....Se non puoi fammi solo uno squillo ke ti kiamo io ok???

Unknown ha detto...

CIAO BANG

silvia ha detto...

Scusa ti ho fatto un capoccione
ciaooo

Daniela ha detto...

Zio peppi le crocchette solo a te !!! adesso mi guardo il Carco di onore e dispetto

patrizia ha detto...

OK TI CHIAMO ORA

bang ha detto...

ciao peppino,

bang ha detto...

hai aggiunto zio!

Lilly52 ha detto...

ciao a tutti!!! bona serata

Unknown ha detto...

E SI BANG....MA DI DOVE SEI?

Daniela ha detto...

ahahahhahahahahhaha ZIO PEPPINO AHAAHAHAHHAHAHAHA

bang ha detto...

liguria prov savona

bang ha detto...

ciao gatta

Lilly52 ha detto...

Ciao Silvia hai gia postato i tuoi numeri?ho visto solo quelli di Danilo che ringrazio

bang ha detto...

peppino che numero hai su ge con il 90?

Unknown ha detto...

BELLO IO QUALCHE ANNO FA HO AQUISTATO DEI MACCHINARI AD IMPERIA DA UNA AZIENDA CHE ERA ANDATA IN FALLIMENTO...COMUNQUE BEI POSTI.

Daniela ha detto...

ciao bang

Unknown ha detto...

BANG HO IL 79 MA GENOVA GIA MI HA FREGATO DUE VOLTE. PRIMA CON IL 75 E POI CON IL 25.

Unknown ha detto...

COMUNQUE PURE IL 13 È BUONO SU VENEZIA NAZIONALE

bang ha detto...

peppino si nun fossè statò ppe chillu c.... e' fettènt ro' 90 ca' nun siè vistò. mannaggia!

bang ha detto...

peppino prendo il 79 con il 90

Unknown ha detto...

AHHAHAHA MA PRIMA O POI LA FACCIO PIANGERE QUELLA RUOTA

Unknown ha detto...

Ciao BANG

Unknown ha detto...

sicuramente ci saremmo visti penso...Io conosco alberto, ha sempre il tavolo vicino al bagno....

Unknown ha detto...

SI 79-90 G E UN EURO LO METTEREI ANCHE SUL 13-90 NON SI SA MAI

Unknown ha detto...

Si Lucy61 purtroppo sono un inguaribile romantica anche se da tanto tempo so che è piu' difetto che pregio! I romantici sono piu' soggetti a fregature! Però mi auguro che non sia così e che la strada sia tutta in discesa!

bang ha detto...

ciao betta

Unknown ha detto...

Ciao CLO

Unknown ha detto...

MA MASSIMO PATU CHE FINE HA FATTO..LUNEDI VADO A UNA CONFERENA A CONFINDUSTRIA A CINISELLO BALSAMO

clo ha detto...

Allora gattina stasera solo crocchette, povera ...ahahah
Zio Peppino, ti aspettavo x le trenette, insomma fredde nn sono buone, dai ti aspetto per la prossima volta.....
Bang ciao, il 25 90 e l'ambo bomba delle mie nonnine, ma ormai ......

clo ha detto...

Ciaooo Betta, come stai? Ho letto che hai vinto bravaaaa
Silvia mi dispiace, ma hai vinto 20 euro, quindi ti batto anche con i grattini, io nienteeee ahahahahahha

bang ha detto...

peppino io il 90 a Ge lo gioco
con 3 6 51 63 faccio ambi con il 90. e poi gioco la quartina

clo ha detto...

Gemma ciao, sono rimasta x un paio di giorni senza leggervi, insomma sta storia con Danilo che saluto, e decollata??

bang ha detto...

ciao clo

clo ha detto...

Bang io con 63 36 90, 6 21 90, 45 90, 18 27 90.......uscirà sto Benedetto 90 a Ge???

Unknown ha detto...

Qualcuno mi smorfia la regina?? Grazie

clo ha detto...

Musc, musc, musccccc ma dove sei finita?? A vedere quel belloccio di Gargo, ehhhh!! Furbacchiona di una gattina spennacchiata.....ahahahahahah

silvia ha detto...

No a me non piace il cabeza mala esci da li con un testone sono andata due o tre volte ma Michele si tutti i venerdì sera e li.. io abito li vicinissimo.

bang ha detto...

lo spero tanto clo....per la tua macchina scafundata ahahahaaaa
(scafundata mi fa impazzire)

clo ha detto...

Betta cose la regina??

Unknown ha detto...

DAI CLO CHE PRIMA O POI LA COMPRI

bang ha detto...

Clo, cmq 6 63 lo abbiamo in comune,
sarà convergenza fantastica...boh!

Unknown ha detto...

MARIELLA SARTOR, MI DISPIACE PER L' INTERVENTO E TI FACCIO GLI AUGURI DI TORNARE PRESTO FRA NOI!
TI CONFESSO CHE DANILO APPENA TORNATO DALL' OSPEDALE HA RISCHIATO DI RITORNARCI CON UNA MARTELLATA IN TESTA! AHHHHHHHH
BLOG SIAMO A DUE AMICI STATI IN OSPEDALE E SICCOME NON C'E' DUE SENZA TRE, CHI E' IL PROSSIMO? AHHHHHHHH

clo ha detto...

Si la macchina scafundata, ahahahahha , ma Adesso Silvia ci spara il terno secco a ruota, evvaiiiii che si vince tutti, vero Silvietta ahahahahahha

Lilly52 ha detto...

anche io sono daccordo con Gemma e Silvia riguardo gli 899.mi piace giocare i numeri di persone che se ne intendono o li studiano i miei.

clo ha detto...

Bang c'è una previsione di Sbarsi su Ge che mi piace 3 39 90 .....

Lilly52 ha detto...

ciao Betta vedo che la fortuna è dalla tua sono contenta per te

clo ha detto...

Ciao Lilly52 come va??

silvia ha detto...

LILLY DAVIDE DA VI DE non DANILO ahahah confondi sempre
eee cosiii PEPPINO È diventato ZIO PEPPINO D'AMERICA
LILLY io li.posto domani
ciaooo CLOOOOO tutto bene????
I 20euro tantooooo tempo fa
adesso controllo i numeri di Peppino

Unknown ha detto...

CLO SEI UN AMORE! SI TUTTO MERAVIGLIOSAMENTE BENE! TI DO' DELUCIDAZIONI! QUANDO VEDI UN RETTILE NEI MIEI PARAGGI SIGNIFICA CHE SONO INCAVOLATA NERA!!! AHHHHHHH ODIO I RETTILI E MI FANNO RABBRIVIDIRE DI PAURA SOLO A VEDERLI IN UN IMMAGINE!

Unknown ha detto...

COMUNQUE IL90 A GENOVA STA X CHIUDERE IL SUO QUARTO CICLO. QUINDI IO PENSO O ESCHE NELLE PROSSIME ESTRAZZIONI O SI FA UN ALTRO CICLO DENTRO DI 15/17 GIRI.
P.S. È UN MIO PENSIERO. .

clo ha detto...

Peppino speriamo, pensa che per un cavallo in più nn può guidare la nostra, maledetto cavallo...ahahahah , nn ti immagini quanto stressa, e quante occasioni mi erano capitate prima e rifiutate perché convinti che potesse guidare la nostra...grrrrrrrrrrr

clo ha detto...

Peppino oddioooo , e noooo, basta con sto ciclo, mi riporti al 74 ....ahahahahah

Unknown ha detto...

EEE STI CAVALLI...PURE SULLA MIE MACCHINE HANNO SEMPRE FAME..

bang ha detto...

I cavalli davanti mordono, di dietro scalciano, nel motore rompono la palle a clo.

Unknown ha detto...

E HO CLO E MATEMATICA HA UN CICLO DI 15/17 ESTRAZIONI E DENTRO DA 59 FATTI I CONTI E VEDI COSA MANCA.

Lilly52 ha detto...

ciao Mariella ecco perchè non ti avevo piu letto.Spero che hai sisolto ti abbraccio

Unknown ha detto...

sera a tutti Mimmo ma che dici quella quartina ha Roma è di Mirco ciao

Unknown ha detto...

CLO LA STORIA CON DANILO VA BENE, GRAZIE! PERO' DEVO DIRTI CHE E' PIU' DISPETTOSO DI ME E MI FA CONFONDERE! AHHHHHHHH

clo ha detto...

Gemma mi fa piacere, ma almeno siete riusciti a incontrarvi??
Bang e un cavallo rompiballe...ahahaha
Peppino , quanti colpi ci sono prima che inizia ciclo nuovo?? Nn voglio fare la fine del 74,,.....

clo ha detto...

Mariella ciao, come stai? Ti sei ripresa? Un bacio
Ciao Marinella.....

ciandy ha detto...

gemma la terza sono io,operata il 23 dicembre,ancora in convalescenza....come si dice non c'è due senza tre

Unknown ha detto...

FILOTTO HAI DETTO " CACCHIO MA VINCETE TUTTI CON STI GRATTINI"
NOOO IO NOOO PROPRIO COME TE!

Lilly52 ha detto...

grazie Mimmo Cordella questi numeri mi piacciono e mi piace anche la ruota ciao

Unknown ha detto...

LEOPARDO3 SEI GENTILISSIMO, HAI SEMPRE UN SALUTO PER TUTTI NOI!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 1350   Nuovi› Più recenti»