google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/01/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/01/14

TIZIANA
RO-NAZ: AMBATA 90
ABBINAMENTI 4-26-75-17-81

VE-NAZ: AMBATA 90
ABBINAMENTI 18-14-15-3

MORENA
LADYLOTTO E ADELE
FI: 88-68 / 18-58

I MATEMATICI
FI: 90-85 / + 38
+ NAZ-TT

GE-NAZ-TT: 13-18-52

SONIA
BA-VE 61-45 / 61-26
BA-CA 31-17-21 / + JOLLY 22
FI 2-11-38

VERONICA
RO: 70-79
TERNO 70-79-90
+ NAZ-TT

BA-MI: 53-2
TERNO 23-74-90
CINQUINA 23-74-2-53-90

10ELOTTO
9-11-26-76-90

CA-RO-NAZ-TT: 9-11-26-90

LA SOGNATRICE
RO-CA: 32-64-90
GE: 29-59-90

ROBERTO MARINO
TO-VE: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-5 / 11-6
TERNO 5-6-11
+ NAZ-TT
VENEZIA PRINCIPALE

CA-TO: AMBATA  90  IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-54 / 90-21 / 90-37
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-CA: AMBATA 1 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-19 / 1-11
TERNO 1-19-11
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

IL MAESTRO R.MARINO
SPECIALE DOMENICA
MI-TO: AMBATA 7 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 7-9 / 7-17
+NAZ-TT

VE-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-32 / 90-62

GE-NAZ:18-42

PROF.GENNARO
FI-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-74 / 90-78
+ NAZ-TT

GE-FI: AMBATA 36 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 36-29 / 36-38
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-34 / 30-73
+ NAZ-TT

SPECIALE DOMENICA
NA-RO: AMBATA 70 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 70-26 / 70-62
+ NAZ-TT

ARIES
BA-NA-NAZ: 5-31-69
CA-PA-TO: 90-68-45
VE-NAZ: 10-37-68

GE: AMBATE 72-27 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 27-72

M.SPADA
IL 90
VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 18-26-64-71-1
TERNI 90-60-74 / 90-69-66

MI-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 47-49-71-36-40
TERNO 90-19-34

AMBATA MONETA
BA-CA: AMBATE 69-66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 66-69
TERNO 66-69-21

AMBO UNICO
CA: 20-80

ANTONIA SCAINI
MI: 5-53
RO: 50-53-90

LUPO ALBERTO
RO-VE: AMBATA 90
ABBINAMENTI 7-10-45-63

GE: AMBATA 66
AMBI 66-77 / 66-81

MARCO E LIO
IL 90
FI-VE: 90-20 / 90-80
TERNO 3-30-90 / 44-49-90
+ NAZ-TT

QUATERNA
CA-RO: 21-51-81-90
+ NAZ-TT

LOTTO SEGRETO
BA-VE: 81-69 / 81-18
TERNI 81-20-45 / 81-23-68

AGGIORNAMENTO
NA-PA: 11-23-66
BA-VE: 22-88-90
+ NAZ-TT

MIRCO
BA-CA: AMBATA 14
AMBI 14-7 / 14-21
+ RIUNITA

BA-CA: AMBATA 84
AMVI 84-42 / 84-36
+ RIUNITA

BA-RO: AMBATA 56
AMBI 56-2 / 56-20
+ RIUNITA

MI: AMBATA 43
AMBI 43-10 / 43-55
+ RIUNITA

VE: AMBATA 33
AMBI 33-10 / 33-55 / 33-88 / 33-43
+ RIUNITA

VE-TO: AMBATA 44

PREVISIONE
FI-NA: AMBATA 39
AMBI 39-67 / 39-34
+ RIUNITA

fonte web

1.040 commenti:

1 – 200 di 1040   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG

Unknown ha detto...

salveeee a tt

Unknown ha detto...

salveeee a tt

Unknown ha detto...

PER CIELO.....GLI AMBI DI LADYLOTTO SONO 88-68 E 18-58 A FIRENZE E TUTTE....POI L ALTRO AMBO PIU'IL 38 era UN ALTRA PREVISIONE DEI MATEMATICI.....LOGICAMENTE POI SI UNISCONO.....PERO'PUBLYCITA'LA SCRITTO UN PO MALE!!!!CIAOOOOO

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI E SCUSATE LA MIA ASSENZA MA IMOEGNI DI AZIENDA.

Unknown ha detto...

PER CHI VUOLE:
BARI 17-24-42-71
CAGLIARI 24-42
GENOVA 77-79
MILANO 13-79-90
VENEZIA 13-90
NAZIONALE 13-90.
VI RICORDO CHE È UN GIOCO..
N.B. GIOCATE CON MODERAZIONE.

Unknown ha detto...

CHIEDO SCUSA 13-79-90 È A ROMA E NON MILANO..

Unknown ha detto...

buonasera a tutti buona settimana nemmeno il circo orfei fanno quelli che hanno fatto marino e il maestro siamo alla frusta bo saluto tutti in particolare grazia rossonera ieri avete fatto ridere tutta italia cambia squadra e sempre forza torooooooooooooooooo

Unknown ha detto...

buonasera a tutti buona settimana nemmeno il circo orfei fanno quelli che hanno fatto marino e il maestro siamo alla frusta bo saluto tutti in particolare grazia rossonera ieri avete fatto ridere tutta italia cambia squadra e sempre forza torooooooooooooooooo

Unknown ha detto...

ciao a tutti non ho potuto fare a meno di scrivere un commento su fb a Marino ragazzi scommettiamo che mi banna ahahaha

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buonasera a tutti

Luna ha detto...

Ddddddddddgggg

Unknown ha detto...

WE COGNATINA COME STA

Unknown ha detto...

Buonasera

Unknown ha detto...

Esce il 90 domani?

Unknown ha detto...

A venezia?

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' e buon inizio settimana grazie della pagina nuova....

Daniela ha detto...

Zio Peppino sei ritornato nel tuo club ! ! !

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto le mie befana,fiorina,tammi,helves,giovanni,luciana e tutti dolce serata....

Unknown ha detto...

gatta poteva essere più serio il tuo compagno

Daniela ha detto...

Massimo ma quale compagno ahahahhaha

tammi ha detto...

Buona sera Publi ... e buona sera a tutti i Blogghini ...

Daniela ha detto...

Parli del grande FRANCESCO TOTTI ! ! !

Daniela ha detto...

Tammi buonasera a te

tammi ha detto...

Ciaoooo Santinaaaaa adesso noi Befane siamo a riposo ...riprendiamo fra un anno...e tutti i giri sulla scopa me li sento nelle ossa ...haimè la vecchiaia incombe ....ahahahha ciaooo bella

Unknown ha detto...

CIA GATTINA QUESTI GIORNI SONO UN PO IMPEGNATO SONO A MILANO x QUALCHE GIORNO MA VIA VIA VI LEGGO ANCHE SE NON SCRIVO

Unknown ha detto...

CIAO TAMMI... A COMUNQUE GATTA TRANQUILLA X QUELLA COSA.. ( CAPISCI A ME)

tammi ha detto...

Ciaoooo Gatta ...ho appena appreso che ti sei fidanzata ...potevi fare un piccolo rinfresco ????? ahahahaha hai il braccino corto eeeehhhhhhh...

Daniela ha detto...

Zio Peppino allora hai letto quello che ti ho scritto ??

tammi ha detto...

CIN CIN... zio Peppino....ahahah

Unknown ha detto...

A GATTI E IO OSSERVO ANCHE LE VIRGOLE..HAHA

Daniela ha detto...

ho capito Peppino ! ! Tammi tra un po' mi trovo sposata senza sapere nulla, ma il rinfresco si può fare ugualmente senza nessuna festa ! !

Unknown ha detto...

A COMPLIMENTI DOMANI CHIAMO GIU PER VEDERE SE MI È ARRIVATO IL TUO INVITO AHHAJA

Daniela ha detto...

Peppino tu come al solito porti da bere, il primo invitato ufficialmente è MASSIMO IULIANO , poi Max ti farò sapere dove, ma di sicuro a Roma

tammi ha detto...

Cerca un bel posto .mi raccomando vorrei avere una bella vista di Roma....

Sunny ha detto...

Buonasera a tutti! :)
Trascorso una bella domenica??
Buon inizio settimana!

P.S.: ROSYBIANCONERA allora domani ci si vede? anche per un caffè?! ;)

Isa62 ha detto...

buona serata

Unknown ha detto...

gatta grazie x l'invito però io sono abbastanza ticchio sui soldi non ti prometto niente anzi vengo solo x mangiare gratis ok

Unknown ha detto...

gatta grazie x l'invito però io sono abbastanza ticchio sui soldi non ti prometto niente anzi vengo solo x mangiare gratis ok

Luna ha detto...

Ciao peppino sto bene A dopo

Unknown ha detto...

Nessuno mi risponde?

Daniela ha detto...

Ok Tammi un bellissimo posto, Massimo ma non devi fare nessun regalo è solo una cena per stare tutti insieme, però quando entri bussa con i piedi almeno 2 bottiglie di vino puoi portarle anche del discaunt tanto io non bevo hahahaha

Daniela ha detto...

Iuliano ancora non mi scrivi chi è il mio compagno, poi non prendere in giro i Milanisti, pensa se il tuo Toro stasera perde! e non fare gesti brutti che ti sto guardando !!!

Unknown ha detto...

X estrazione del 14/01/14

Ba ca

22/9 22/27

22/72

Terno a bari tutte

22/2/29

Giocate solo questi
X tre volte
Mi trovate tutti i giorni al
338-8442120

tammi ha detto...

Ciaooooo Betta ....

Unknown ha detto...

X estrazione del 14/01/14

Ba ca

22/9 22/27

22/72

Terno a bari tutte

22/2/29

Giocate solo questi
X tre volte
Mi trovate tutti i giorni al
338-8442120

Daniela ha detto...

Bettina cara non è che non ti risponde nessuno, ma tu chiedi dove esce il 90, a saperlo ! ti avremmo risposto in tanti !ciao Betta buona cena

Unknown ha detto...

Gatta anche tu mi chiami Bettina?

Daniela ha detto...

ogni tanto si Betta, ma il tuo nome è più bello

Unknown ha detto...

Gatta mi fai vedere l altra tua gatta? È così bella quella bianca... l altra non l ho mai vista..

Unknown ha detto...

A me non piace elisabetta è troppo lungo. A te piace? Tu gatta come ti chiami?

Anonimo ha detto...

Buonasera a Pubbli ed a tutti i blogghini
Gattina mi autoinvito io adoro Roma

Elfina ha detto...

Ciao a tutti, Bettina, secondo me domani il 90 esce a Torino.... pero' ovvio non ho la sfera di cristallo :) quindi mi raccomando, prudenza.

Unknown ha detto...

Cosa giocate domani? Giocate il 38?

Unknown ha detto...

Ciao elisa. ...... 90 VE FI MI?

Daniela ha detto...

Sandy anche tu sei invitata, tutti invitati allo Sheraton Roma Hotel nei pressi dell'eur !! va bene Tammi è di tuo gradimento ??

Unknown ha detto...

Scusa elfina

SANTINA2 ha detto...

oook...tammi noi non ci riposiamo
siamo belle befane ci siamo x 365 giorni,ciaooooo bella befana.......

BEATRICE ha detto...

BUONA SERA.........
CIAO SANDY BETTA CLO PUBLICITA DAVIDE TAMMI LUNA ISABELLA MASSIMO PATU SANDRA PEPPINO AGATA MASSIMO IULIANO SOLE MARINELLA. BUONA CENA!
..maurizio..bacio..! ♥

LOTTO NAPOLI ha detto...

UN UOMO IN MACCHINA AL SEMAFORO SI FERMA E MA DOMANDA--- MI SCUSI SA DIRMI DOVE MI TROVO ---IO GLI HO RISPOSTO NELLA MACCHINA.

Unknown ha detto...

Ciao Gatta ho sentito aria di bisboccia che per caso ti stai
fidanzando con zio peppino?
faccelo sapè che venimo tutti a
brindà.
Saluto tutti Silvia Betta Tammi
Sunny Luna Valentino Bang etutti
che hanno messo le previsioni un grazie di cuore.
Siete tutti bravi e simpaticissimi.

Elfina ha detto...

scusami betta, avevo letto male il tuo nick in bettina :/

Elfina ha detto...

Qualcuno ha marco e lio con il 90? Grazie.

Daniela ha detto...

Ciao Mariella ma povero Peppino , quale fidanzamento, io sono troppo vecchia x lo zio Peppino , è che sul blog Iuliano Massimo mi ha appioppato un compagno che neanche io so chi sia !! cmq Mariella anche tu sarai invitata alla festa tranquilla, poi vivi a Roma x tè è una passeggiata di salute

Unknown ha detto...

gatta allora quando vengo al matrimonio se vengo il vino poco mi và in più ti posso portare le mie mozzarelle di bufala di battipaglia bufala come tè ahahah pensaci fammi sapere poi grazia rossonera esci allo scoperto le 4 pappine ancora devono sciogliersi berardiiiiiiiii gollllllll povero tiziano crudeli

Daniela ha detto...

Sai Massimo qua se cè una persona che è una bufala sei proprio tu !

Daniela ha detto...

Per fortuna che volevi la mia amicizia su BF !!!! pensa che sei !!

Unknown ha detto...

gatta stiamo scherzando e ovvio anche se vorrei la tua amicizia devo domandare prima al papa non ti incavolare potresti far male te stessa ahahah

Unknown ha detto...

gatta stiamo scherzando e ovvio anche se vorrei la tua amicizia devo domandare prima al papa non ti incavolare potresti far male te stessa ahahah

Unknown ha detto...

POSTO IL 9O DI LIO E MARCO 1 ANALISI RUOTE FI-VE:(20-9O)(80-9O)TERNI(3-30-9O)(44-49-9O)FORTE LA QUATERNA RUOTE CA-RO (21-51-81-9O)NAZ

Unknown ha detto...

buona cena a tutti RAGAZZI ALLEGRI ESONERATO ARRIVA CREDO SEDORF GIOVEDI'CON NUOVO STAFF SI RICOMINCIA DA CAPO DIMENTICHIAMO LE 4 PAPPINE E ANDIAMO ANDIAMOOOOOOOOOO FORZA MILAN PER HENRY LUCY61 LEOPARDO3 TUTTI I CUORI ROSSONERI

Daniela ha detto...

guarda che io non mi incavolo per cose cosi puerili credimi

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CIAO SILVANO FILOTTO SEI PRONTO????? BUONA PARTITA (LASCIA IN PACE I CUSCINI)AHAHAHAHA

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA A TUTTI. 10 E LOTTO 5 MINUTI DI OGGI NIENTE 4 SECCO USCITI UN PAIO DI 2 .POCA ROBA. X DOMANI AL 10 E LOTTO 5 MINUTI METTO UNA TERZINA .COSI ALMENO VINCIAMO 50 EURO KE NON SONO DA BUTTARE.X IL FINE SETTIMANA METTO LA SESTINA ANCORA STO STUDIANDO MA CI SONO QUASI.POI SI CI VUOL SEMPRE LA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 14 GENNAIO
14-45-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

un bacino a GATTA E A BELLA CLO COMPLIMENTI PER LA SAMP

VALENTINO70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elfina ha detto...

Grazie mille Grazia rossonera, il
3-30 mi piace un sacco penso che lo abbinero' al 38, perchè è un ambo che giocavo anche io.

silvia ha detto...

Ciao a tutti
aaa MASSIMO oltre a essere tirchio dai della BUFALA a GATTA!!!!?????
ammazza che tipo !!!!!!!

Unknown ha detto...

ok gatta così mi piaci adesso vado a lavoro se vuoi venire cè un posto anchè x tè la mia cucciola ahahah

VALENTINO70 ha detto...

SU FACEBOOK HO CREATO IL GRUPPO FANS DEL GIOCO DEL LOTTO.KI VUOLE ENTRARE NEL GRUPPO SARA BENVENUTO

silvia ha detto...

Che ridere !!!!!!!

VALENTINO70 ha detto...

"In questa vita buia senza di te sento che
ormai per me sei diventeto l'unica ragione.
Se c'è un confine nell'amore giuro lo passerò
e nell'imenso vuoto di quei giorni senza fine
Ti amerò..."laura pausini "non cè"

Moris ha detto...

Buona sera amici del blog, domani Palermo 90-40-44 Cagliari 27-33.e come si dice in Cina!!!!!! Sperem de porta a ca que cos.... Ciao ciao

bang ha detto...

gatta sono felice per il fidanzamento, anche perchè il fidanzato mi è simpatico. e per te auguro solo il bene, vedrai sarete felici.

Luna ha detto...

Gggggggg

Unknown ha detto...

silvia io non ho paura di nessuno altrimenti non facevo ipervigile ahahah a domani vado il lavoro mi chiama alle ore 22 ciaoooo

bang ha detto...

bene valentino vedo che ti stai allineando al blog, non solo numeri,
ma anche un lato che esprime poesia, ti leggo molto ispirato :-))

Daniela ha detto...

eeeeeeeh ridi, ridi, Massimo he mamma ha fatto i gnocchi !!!

silvia ha detto...

MASSIMO ...ma io non ho detto che tu hai paura .....solo che dare della Bufala ad una signora........buon lavoro

Luna ha detto...

Bang ciao ma nonti stanchi di correre dietro a quella palla ?

Daniela ha detto...

Grazie Bang haahhahaha ma tu lo conosci ???

Luna ha detto...

Silvia ai già cenato

bang ha detto...

luna sono un instancabile amante del calcio ahahahahahaha

Luna ha detto...

Ciao detti a come stai ?

Luna ha detto...

Volevo dire Bettina

bang ha detto...

gatta, il fidanzato?

Luna ha detto...

Volevo dire Bettina

silvia ha detto...

ciao FILOTTO baccala' fatto ...buono delicato , non so se sono stata all'altezza tua ...comunque è piaciuto...grazie

Luna ha detto...

Bang beato tu che sei instancabile io ti ammirò

Daniela ha detto...

Bang ma io non lo conosco ! tu Bang lo conosci ??? ti prego dimmi che non ha ne baffi e né barba !!

silvia ha detto...

ciaooo LUNA si cenato presto ho fatto la ricetta di FILOTTO .....non dimenticarti di fare l'escrizione...tu cenato ???

bang ha detto...

Gatta ma non ti sei fidanzata con peppino?
oppure avrò letto male, spero di no ahahahahaaahhh

LOTTO NAPOLI ha detto...

danilo i due ambi a napoli sono 100x100

Daniela ha detto...

Ma Bang hai letto male ! ! !

Anonimo ha detto...

Ohi ohi ohi dare della bufala ad una Lady? L'hai scritta TROPPO grossa Massimo e Gatta ha le unghie MOLTO affilate

Luna ha detto...

Silvia il baccalà mi ricorda Lisbona sono andata ad agosto ma quanto ne o mangiato fatto in tutti modi impensabili mi anno detto che anno più di 40 ricette di baccalà

bang ha detto...

noooooo gatta, che figura!
a me era simpatico anche henry, però peppino ha quei soldi in più che...

silvia ha detto...

SANDY ma poi non ho capito cosa voleva dire con " io non ho paura di nessuno " boooooo !!!!! ma dove sono i cavallieri di una volta ???? maschietti datevi una regolata ahahah ciao GATTA

Luna ha detto...

Si Silvia già fatto o pure lavato i piatti

Daniela ha detto...

Sandy gli brucia al sig.Massimo perché mi ha chiesto l'amicizia su fb ed io no l'ho data, adesso si vorrà vendicare prendendomi in giro, ma ha me scivola come l'acqua !!

bang ha detto...

seguo l'inter ci leggiamo dopo

Luna ha detto...

Ei bang ti fanno gola i soldi di mio cognato peppino eeeeeeeeeee

silvia ha detto...

ma tu LUNA sei una pellegrina !!!???? ahaahah in girula !! per il mondo .....guarda che con GEMMA si fa sul serio ci vedi arrivare con la barca ...

Luna ha detto...

Gemmaaaaaaa dove seiiiiiiiii

tammi ha detto...

Gatta a caval donato non si guarda in bocca ..xciò dove decidi vengo ...ma io non conosco Roma e non sò dovè lo Sheraton...io pensavo a un posto dove c'è un'affaccio su Roma...poi Sheraton ..oppure osteria !!!! l'importante è la compagnia....(ho fatto anche la rima ..che poetessa)ahahahahahah ..Intanto ...tanti Auguriiiiii... ahahahah

Daniela ha detto...

Bang ma che dici il principino è felicemente sposato, e poi è una persona molto educata ! ed io non stò sul blog per trovare il marito o qualche altra cosa ,come pensa qualcuno, se lo voglio lo trovo da sola !!

Daniela ha detto...

Va bene Tammi allora dimmi dove vuoi andare?? al Pincio, piazza del Popolo, Trastevere, piazza di spagna !! insomma decidi tu !

tammi ha detto...

Una cosa non ho ancora capito ???? chi è LUI ?????

Daniela ha detto...

Ciao Grazia un bacio e grazie per le previsioni di lio !!

Daniela ha detto...

Tammi non l'ho capito neanche IO AHAHAHAHAAHHAAHHAHA

Luna ha detto...

Si Silvia io vi aspetto alla riva del mare si sono una pellegrina domani faccio i biglietti per venire a Torino Una volta una signora mi fa ma tu si sempre mezzo la strada e io gli dico meglio mezzo la sdrada chi mezzo la casa haaaaa

tammi ha detto...

In altooooo...Gatta voglio sentirmi come Nerone ..voglio Roma ai miei piediiiiii ...ahahaha Che sia una mania di grandezza ???? Hai posteri l'ardua sentenza....ahhahaha

silvia ha detto...

LUNA ma davvero vieni a torino???

Luna ha detto...

Aaaaa

Daniela ha detto...

Allora tammi ti porto allo Zodiaco il posto più alto credo e la vedi tutta Roma ! ! ! !

tammi ha detto...

Allora indaghiamo chi può essere LUI...poi ne parliamo .....

silvia ha detto...

ahaahaha LUNA!!! tremenda !!!

Daniela ha detto...

Si Tammi indaghiamo, indaghiamo sono curiosa peggio di una bertuccia !! in TV ce carco ahahaah

tammi ha detto...

Grandeeee Gatta ...quello è il mio posto ...e se poi non c'è un lui ....chissene ...ci andiamo da sole....ahahahaha

Daniela ha detto...

ahhahhha Tammi sei troppo forte !!

tammi ha detto...

GarKo te l'avevo già proposto ...dici che è troppo bello ....ma alloraaaa...?????

bang ha detto...

grande tammi indaga un pò, mi sa che io non ci acchiappo ahahahahahaaa
però sotto sotto qualcosina c'è!

Luna ha detto...

Si Silvia non scerzo vado da mio cugino questo che a la pizzeria di solito vado sempre a novembre ma per motivi di lavoro tra mia figlia e mio marito abbiamo deciso di venire A Torino questo periodo

tammi ha detto...

ci si vede vado a vedere qualcosa ...a dopo...ciaoooo

Daniela ha detto...

Tammi ho scritto carco xchè è iniziata la seconda puntata di onore e dispetto hihihiihhi Bang me fai muri da ride !!!!

tammi ha detto...

Bang ...smettila di correre troppa ginnastica fà male ....ahahahahah
P.S. ma se sai qualcosa parla !!! così ci aggiorni ....

Daniela ha detto...

a dopooooo vado a vedere il Gabriel Garko

silvia ha detto...

ma allora incontriamoci ....li al locale mi riscrivi come si chiama il locale ??? ma sai che forse viene anche GEMMA .....dai cosi ci incontriamo tutte e tre

Luna ha detto...

Silva c'è pure la canzone che fa con tutte le ragazze sono tremendo le lascio quando voglio e poi le riprendo te la ricordi

Daniela ha detto...

Si Bang aggiorna anche me ti prego cosa cè sotto,sotto ??

silvia ha detto...

si la canzone si ...manon ricordo il titolo

tammi ha detto...

Gatta ...ahahaha ...anche lì ci sarebbe molto da dire sotto sotto c'è chi ha tanto e chi ha pochino .....ahahahahahaha

Luna ha detto...

Ti saprò dire Silvia domani mia figlia deve vedere i biglietti il locale si chiama la lampara e si trova al centro di Torino tu sei al centro ?

niki58 ha detto...

moris mi sembra piu' milanese che cinese,ahahah ciao simpatico un bacio a tutti

Luna ha detto...

Ciao tammi

tammi ha detto...

Rocky Roberts - Sono Tremendo.

niki58 ha detto...

moris mi sa che e'piu' milanese che cinese simpatico,un bacio a tutti,ciaoooooooo

tammi ha detto...

Ciaoooo Luna

silvia ha detto...

no io sono fuori torino ma sono comoda andare in centro nonè un problema ,dopo mi cerco l'indirizzo

tammi ha detto...

Ciaooo Silvia...ti ho messo la canzone

silvia ha detto...

ciaooo TAMMI grazie ma che canzone mi hai messo ???? io vivo con la musica mi piace molto..

Luna ha detto...

Silvia tre anni fa la figlia di mio cugino mi a portato a cento vetrine dove girano la fishon adun tratto vedo uscire l'attrice carol Grimani e ci siamo fatti le foto E se aspettavo un po' di più vedevo uscire altri attori ma mio marito e i miei cugini erano stanchi a siamo andati via poi sono stata alle gru al centro commerciale io li o sempre da comprare mi porterei 10 valige sono sicura che saprei come riempirle aaaaaaaaa

Luna ha detto...

Silvia ma tu è gemma vi siete mai incontrate

Luna ha detto...

Ggggemmmma

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI....GATTA A QUANTO LE NOZZE? COSI SE HO IMPEGNI LI DISDICO...AHHAHA ...CIAO MARUELLA SARTOR SCUSAMI SE NON VI SALUTO MAI PERSONALMENTE MA ONDE EVITARE DI SBAGLIARE SALUTO TUTTI. SPERO CHE TI SEI RIPRESA DALL'INTERVENTO...UN ABRACCIO...

silvia ha detto...

aaaa sono andata oggi alle GRU ho comprato delle cosine poi adesso ci sono i saldi....no io e GEMMA non ci siamo mai visti ma ci chiamiamo quasi tutti i giorni ....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata aTUTTI entrò per un saluto veloce ciao SILVIA sicuramente ti sarà riuscito bene ,io sono un autodidatta in cucina mentre Tu ho scoperto e visto che oltre per passione il tuo e anche un lavoro quindi sei una " professionista " dei fornelli COMPLIMENTI !!!!! Ritorno alla mia sofferta partita , ma sempre AMALA PAZZA INTER AMALA !! Un buon proseguimento di serata tutti e non litigate. Hahahaha

Luna ha detto...

A peppi tu non prende altri tipi di impegni lo sai che se promesso a mia sorella haaaaaaaaa

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CIAO SILVIA WE COGNATINA MA SABATO HAI GIOCATO I MIEI NUMERI SU BARI

Luna ha detto...

Date i i vostri numeri di telefono che vi chiamo pure io o i minuti gratis se volete

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

A proposito Grazia rossonera questa sera mia moglie ha tentato di nascondermi i cuscini ma una coppia lo salvata hahaha

Unknown ha detto...

BUONASERA AMICI MIEI! EVVIVAAAA LUNA, IO, CORRADO E SILVIA, TUTTI A TORINOOOOO E VIA COL BALLO SFRENATO! SILVIA DI' AL TUO AMICO CHE NON VEDO L' ORA DI VOLTEGGIARE FRA LE SUE BRACCIA! AHHHHHHHHHH L' UNICA COSA CHE MI TRATTIENE UN PO' E' LA PAURA DI INVADERE LA TUA PRIVACY MIA CARISSIMA, SILVIA!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

No peppi non o giocato i tuoi ma quelli dell'altro peppino mio paesano e o vinto

silvia ha detto...

aa LUNA sei andata alla crocetta e li che girano centro vetrine quando girani gli estarni se no fuori torini negli studi io anni fa ho lavorato in cento vetrine ho conosciuto tutti gli attori ...pensa che io sono una fans di LUCA WARD non me lo trovo li...una gioia immensa 12 puntate con lui ..bravissimo ho anche l'amicizia con lui ogni tanto ci scriviamo ho conosciuto la moglie la figlia ...bellisssima ....vedi parlando parlando ahaah

Luna ha detto...

Ciao gemma sto morendo dalle risate

Unknown ha detto...

ZIO PEPPINO BUONASERA! VIENI ANCHE TU A VOLTEGGIARE CON NOI? VISTO CHE SEI A MILANO, FAI PRESTO A VENIRE A TORINO!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

E VA BE SEMPRE PEPPINO È AHHAHAHAH

silvia ha detto...

grazie FILOTTO ma ho ancora tantissime cose da imparare e VOGLIO migliorarmi sempre di piu'

Unknown ha detto...

LUNA quando arrivi tu a Torino? Questo fine settimana ho 4 giorni di vacanza e voglio.............................VIVEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Unknown ha detto...

CIAO GEMMA... CI VERREI VOLENTIERI MA A VOLTE NON HO NEANCHE IL TEMPO DI FUMARMI UNA SIGARETTA

Luna ha detto...

Silvia mi a detto mio cugino che Ivan ma anche il commissario Bettini vanno a mangiare li ma anche altri attori

silvia ha detto...

GEMMA verooo mi son dimenticata di CORRADO ..ma tu pensa che va a ballare dietro casa mia ahaah LUNA io non metto il numero di telefono sul blog tu escriviti su facebook e poi con un messaggio privato ti do il numero ok si ma fallo !!!! se no ci troviamo al locale

Unknown ha detto...

A GEMMA IERI HO CONTROLLATO GLI ADDEBITI IN BANCA E C'ERA LA FATTURA DI QUANDO SONO STATO A MONTERIGGIONI HO MANGIATO AL CEPPO.. VICINO C'È UN MANEGGIO DI CAVALLI

silvia ha detto...

PEPPI mi sa che sei tirchio ahaaha

Luna ha detto...

Gemma fine gennaio devo fare i controlli infatti giorno 21 dovrò fare la tac penso di è essere a Torino metta febbraio prima i doveri ogni 6 mesi e poi tutti i piaceriiiiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

SILVIA, LUNA!!! Stasera a scuola di canto sono morta dalle risate! il mio amico GIULIO, titolare della scuola, mi DA' lezioni private per imparare meglio! Mi ha fatto cantare le prime tre canzoni, tutte col tema della donna CORNUTA!!! Ho pensato " CHE ME LO LEGGE IN FACCIA CHE SONO UNA CORNUTA"? AHHHHHHHHHH Mi sono messa a ridere ma a ridere e lui ha detto " Gli anni sono passati ma te sei sempre la stessa, ma sei sicura di aver pianto quando sei nata?" Ahhhhhhhhhhh Lui mi ha sempre vista come donna vincente, dato che a scuola ero tra le prime della classe, ma purtroppo ho anch'io le mie sconfitte! Ma ieri SIMONE ha visto giusto che mi sarei ripresa velocemente! Bravo Simone hai azzeccato, non mi divertivo cosi' da tanto!!!!

Unknown ha detto...

HAHAHAH A SILVIE QUELLO C'ERA LA . POI IO SONO IL TIPO CHE COME HO FAME MI FERMO ALLA PRIMA BETTOLA CHE TROVOOO AHHAHAJA

silvia ha detto...

ma daiii che bello !!! mi ricordo IVAN stavamo girando al cimitero era morta non mi ricordo chi ...mi regalo' una rosa ...che io dimenticai li al cimitero ahaha

Unknown ha detto...

ZIO PEPPINO, lo conosco benissimo questo ristorante, ci sono stata molte volte!

Unknown ha detto...

HAI VISTO IL MONDO COME È PICCOLO

silvia ha detto...

GEMMA tu non sei cornuta ...sei stata MOLTO FORTUNATA...il tuo angioletto ti ha protetto da ..........

Luna ha detto...

Silvia se ti do lemeel del negozio di mia figlia mi puoi dare il tuo numero e lo stesso ?

Unknown ha detto...

LUNA IO NEL BLOG TANTE CHIACCHIERE MA NON HO MAI INCONTRATO NESSUNO FINORA!!

Unknown ha detto...

DAVIDE, i tuoi numeri ci serviranno per volare in CANADA, hai letto ieri sera?

silvia ha detto...

si LUNA mandami e mail di tua figlia cosi ti mando il numero

Luna ha detto...

Gemma divertiti fai bene Io pigliò tutte le occasioni a volo e meno male che mio marito mi viene dietro

Unknown ha detto...

SILVIA anche a me piace LUCA WARD e la sua voce mmmmmmmm sensuale! Buongustaia! Ahhhhhhh

silvia ha detto...

siiii GEMMA DAVIDE e come i fantasmi ,,entra da i numeri e esce poi è sempre al telefono ...... ahah davidone ciaoooo

Unknown ha detto...

GRANDE SILVIETTA! COME SONO FELICE DI AVERTI CONOSCIUTO, SEI LA MIA FATINAAAAAA SAGGIAAAAAAA!

silvia ha detto...

aa si GEMMA piu' omeno sono 30 anni che conosco la sua voce e la riconoscerei tra mille voci ...STUPENDA !!

Luna ha detto...

Te la posso scrivere sul blogg ? Lei è uscita con suo marito ma appena torna ma la faccio dare e te la mandò

Unknown ha detto...

WE MA QUALE CANADA ...SE VI POSSO CONSIGLIARE E SE AVETE LA POSSIBILITA VI CONSIGLIO BORA BORA ( POLINESIA)

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 1040   Nuovi› Più recenti»