google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/01/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/01/14

TIZIANA
LA CHIAVE D'ORO DEL 51
MI-RO-NAZ: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 51-61
TERNO 51-61-90

2 COLPO
LA FORTUNA FA 90
RO-PA-NAZ: 90-18-81 / 90-5-21 / 90-61-83
TERNO FORTE 90-5-21

MORGANA
IL TERNO DEL 90
NA-RO: 90-83-85

MORENA
GE: 81-19 / + 21-79
FI: 38-82-88
VE: 90-60-45
BA: 2-66-64

VERONICA
2 COLPO
FI-NAZ-TT: 16-38-90
BA-NA: 38-53-26-90
MI-NA-NAZ: 90-74-45-21
VE-NAZ: 9-85-90

BA: AMBATE 8-90
AMBO 8-90

AMBO DELLO STAFF
GE-NAZ: 27-57

SONIA
FI-NA: AMBATA 90
AMBI 90-63 / 90-19 / 90-64
+ NAZ-TT

BA-CA: 2-75 / 3-74
BA: 13-14-47-75

ROBERTO MARINO
IL SUPER 90
CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-84 / 90-49 / 90-72
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-74 / 20-47
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

REGALO
BA-TO: AMBATA 4 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 4-8
+ NAZ-TT

CONTINUARE
FI-NAZ: AMBATA 38 IN (1°,2°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-13 / 38-31
TERNO 38-13-31

 BA-CA: AMBATA 1 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-19 / 1-11
TERNO 1-19-11
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

 TO-VE: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-5 / 11-6
TERNO 5-6-11
+ NAZ-TT
VENEZIA PRINCIPALE

PROF.GENNARO
PA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-34 / 90-54
+ NAZ-TT

GE-MI: AMBATA 80 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 80-56 / 80-86
+ NAZ-TT

FI-GE: AMBATA 56 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 56-82 / 56-38
+ NAZ-TT

R.MARINO E IL MAESTRO
PUNTOLOTTO ALLE OTTO
FI-NAZ: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-19 / 38-27
TERNO 38-19-27
+ TT

TO-NAZ: AMBATA 7 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 7-21 / 7-24
TERNO 7-21-24
+TT

VE-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-2 / 90-17
TERNO 90-2-17
+TT

MORENA SILENU TSM
FI: AMBATA 38 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-4 / 38-15 / 38-40 / 38-44 / 38-90
+ NAZ-TT

M.SPADA
VE: AMBATA 90
ABBINAMENTI 26-64-1-71-60-74-10-18-46

A.VITALE
MI-NA: AMBATE 39-33
AMBO 33-39
ABBINAMENTI 21-12-13-34

VE: AMBATE 9-90
AMBO 9-90
ABBINAMENTI 50-5-27-72

MARCO E LIO
PUNTO LOTTO ALLE OTTO
CA-NA: 24-42-88
CA-VE: 11-66-69

SANDRA E STELLA
GE-MI: AMBATA 44 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 44-41 / 44-43
QUARTINA 44-40-34-9 / 24-44-77-90

RO-FI: 2-10-13-73

fonte web

1.423 commenti:

1 – 200 di 1423   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

ciao primo

Unknown ha detto...

Clarence sei primo speriamo che sia di buon auspicio

Unknown ha detto...

Ma tesoro dove sei? Mi manchi......

Unknown ha detto...

GraziaRossonera, Lucy61 vi piace la foto del vero pantera il grande Seedorf

Unknown ha detto...

Ciao a dopo Gattina ti aspetto a tarda sera quando la notte è profonda .......... per parlare

Unknown ha detto...

Filotto Silvano questo vi farà vedere i sorci verdi; ve batosta..........a quanto il derby di ritorno?

Unknown ha detto...

Sono solo solo solo ciao ciao ciao

Unknown ha detto...

Ciao Henry che bella foto è bello il mister!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Rossoneri siamo noi ma chi cappero siete voi
noi del Milan siamo quà
e per voi interisti non cè pietà
quando il Milan segnerà questo stadio esploderà
e dalla Curva si alzerà la canzone degli ultrà

Unknown ha detto...

CHI NON SALTA E' NERAZZURRO EH EH;
CHI NON SALTA E' NERAZZURRO EH EH;
CHI NON SALTA E' NERAZZURRO EH EH;
CHI NON SALTA E' FILOTTO SILVANO EH EH;
CHI NON SALTA E' FRANCY55 EH EH;
CHI NON SALTA E' VALERI LULU EH EH;
CHI NON SALTA E' DAVIDE EH EH.

orsetto ha detto...

buona sera a tutte/i,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao grazia io non salto,comunque bella la frase che hai scritto stamane,vediamo se ho capito bene...sai sono un po' lento, anche io con la panchina potrei essere un dei primi del blog????ciao principessa ma non mi hai letto????

Kety ha detto...

AriCIAO
SCUSA PUBBY...
TI 6 DIMENTICATA DI POSTARE LE PREVISIONI CHE HO POSTATO DI R.MARINO
GRAZIE! SCUSA SE MI SONO PERMESSA!
GRAZIA ROSSONERE...TI VEDO MOLTO
EUFORICA!

Kety ha detto...

CIAO ORSETTO!
CHE TRISTE QUELLA FOTO DELLA PANCHINA....

orsetto ha detto...

che dici la cambio????ciao piccola kety

orsetto ha detto...

kety guarda che ci sono le previsioni che hai dato in prima pagina sono quelle col 90 e quelle col 20...giusto???

bang ha detto...

salve a tt

bang ha detto...

kety sono quelle di cui parlava oggi con il prof. e un'altro che non so chi è. io li guardo raramente.

orsetto ha detto...

ciao bang

bang ha detto...

ciao orsetto

Daniela ha detto...

Buona sera blog. Oddio Henry quanto sei scuro in volto, arrabbiato ?? leva questa foto che non sé po' guarda! no, no, quale notte fonda non mi freghi più !! Orsetto mio bello siamo ritornati in panchina?? pure lo sfratto della capanna hai avuto ieri sera ?? bravo orsetto che hai ricambiato la foto, ciao grazia r.nera , ciao kety ! francy 55 e patty 64 ma che fine avete fatto ??

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao HENRY :prima dovevate asfaltarci adesso ci farete vederei sorci verdi fermati e guarda la classifica !!!!!! PAZZA INTER AMALAAAAAAAAAAAAA

bang ha detto...

buona sera gatta

orsetto ha detto...

ciao gatta ebbene si,torno sempre alle origini...mi sa' che ormai mi sono arreso,anzi leggere grazia mi ha dato speranza ,da quello che ho capito nella vita si puo' essere felici x quello che si.... è, e magari meno x quello che si ....ha se è cosi' io e la mia panchina ci sentiamo consolati e rinvigoriti

Daniela ha detto...

Sera Bang hai finito di giocare ad 1 2 3 stella ??? ahahahah

Daniela ha detto...

E si Orsetto ha scritto proprio cosi !

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao GRAZIA rossonera certo per te esiste solo un " NEMICO " io è la mia PAZZA INTER AMALA speriamo che nal derby di ritorno quel grido non vi rimanga in gola come all'andata hahahah buona cena aTE e a tutto il blogg

bang ha detto...

non era stella.

Unknown ha detto...

Bang le previsioni che a messo Kety sono quelle che ha dato questa mattina Marino oggi era con il Maestro e il professore

Daniela ha detto...

e cosa era bang ??

Sunny ha detto...

Buonasera a tutti! :)

Vi posto le previsioni di A. Vitale

MI/NA 39 - 33 AMBATE ED AMBO
+ abbinamenti 21-12-13-34

VE 9 - 90 AMBATE ED AMBO
+ abbinamenti 50 - 5 - 27 - 72

bang ha detto...

cmq penso che l'innominabile non meriti risposta.

orsetto ha detto...

buona cena a tutti devo uscire magari faccio un giro piu' tardi,vi lascio una dolce serata e complimenti x ieri sera gatta devi imparare a contare hai visto come contavano bene bang e zio peppino.....ciaooooooo

bang ha detto...

era Troll

bang ha detto...

:-))

Daniela ha detto...

ma infatti lui non c'entrava nulla si è intromesso su un discorso che non gli riguardava, affatto, e chi lo nomina !!

bang ha detto...

carla conosci le previsioni di oggi

Unknown ha detto...

BRAVO ORSETTO BRAVO EH EH EH BRAVO ORSETTO BRAVO EH EH EH

Daniela ha detto...

Marino questa mattina alle 8 era in diretta da solo

bang ha detto...

avevo letto gatta

bang ha detto...

hai bevuto la birra ahahahahahaaa

Daniela ha detto...

No Bang ti hanno scritto un altra cosa leggi bene !!

bang ha detto...

gatta cosa devo leggere

Unknown ha detto...

X estrazione del 18/01/14

Bari 90/66
90/60
90/69

Ba ca

9/45
9/20

X tre volte unificate sempre i numeri
Mi trovate tutti i giorni al
338-8442120
Non gioco i ritardatari ma quando
Esce il numero che ritarda
Sulla sua diametrale mi riferisco
Al 38 di Firenze che è uscito
A roma difficilmente sbaglia.
Quindi è buono. Ma giocate
Con prudenza la certezza non
Esiste. Chi la promette
Vi sta imbrogliando.
Ricordo una frase di un lottologo
Serio.
Se era così facile vincere al
Gioco del lotto
Erano già anni che era chiuso.

Daniela ha detto...

Marino oggi ha fatto due dirette una da solo alle 8 di mattina a le altre con il maestro e prof.,e poi quella di gennaro e grabriella li ho visti all'ora di pranzo, insomma una marea di numeri !!

Daniela ha detto...

tu bang mi hai scritto avevo letto ! che ?? lasciamo perdere bang mi si è già ingrippato il cervello ahahahhahaha

VALENTINO70 ha detto...

buonasera a tutti. we orsetto piu tardi metto la bella sestina al 10 e lotto e superenalotto . se si vince i va in polinesia.lepolinesiane ci aspettano.

VALENTINO70 ha detto...

La felicità non è la somma di tanti momenti di piacere, così che più se ne accumulano e più si è felici.
E’ piuttosto una condizione di gioia e di serenità permanente , che consente di stare sempre bene e in pace con se stessi, in armonia con la propria coscienza e con l’intero universo, uno speciale stato d’animo che fa affrontare meglio il dolore, rendendolo più sopportabile e superabile .

lucy 61 ha detto...

Buona serata bang graziarossonera orsetto kety henry bella la foto di seedorf

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOGGHINI CIAO PUBLY ...BUONA CENA A TT

bang ha detto...

gatta:
avevo letto(punto)
hai bevuto la birra (altra frase)
aa proposito sta birra ve la siet bevuta con peppino ahahahahahaa

bang ha detto...

ciao rosybanconera domani dovete spezzare la samp. mi raccomando!

rosybianconera ha detto...

CIAO BANG...EHHHH MICA FACILE LA SAMP E' IN FORMA ..SPERIAMO KE IN CASA CI VADA BENE

Daniela ha detto...

Ma quale birra ho bevuto bang , Peppino ancora non mi porta nulla, credo che la dovrò comprare da sola !! DOLCE ROSY B.NERA come sta ??

Daniela ha detto...

Rosy ti prego la mia dolce Clo è della Samp non vi fate male per favore

rosybianconera ha detto...

CIAO GATTINA MIA TT BN GRAZIE....MA VOI DELLA ROMA COME VI SIETE COMPORTATI CON LA SAMP'

Daniela ha detto...

non lo ricordo ahahaahha

rosybianconera ha detto...

TE LO DICO IO A GENOVA 2-0 PER LA ROMA ...CAPITO???? E ALLORA???'AHHH

rosybianconera ha detto...

DOVREI ANDARE A PREPARARE LA CENA MA...NN HO VOGLIA....VABBHE' MI TOCCA 1 BACIONE A TT

bang ha detto...

andata via la corrente, continua a piovere sempre allerta 2.

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO FILOTTO MA TU LO SAI CHE A ME PIACE GIOCARE pero' è vero che al prossimo derby potremmo di nuovo rimanere a BOCCA APERTA AHAHAHA pero' voglio credere a una bella rivincita buona cena dalla diavoletta

bang ha detto...

rosybianconera non essere timorosa perchè la Clo sai che legge....spezzate....e basta

Kety ha detto...

ECCOMI!
SCUSAMI ORSETTO! AVEVAVO GENTE!
LE PREVISIONI CHE HO POSTATO IO DI R.MARINO PUBBLI NON LE HA POSTATE
SE VLOLETE LE RISCRIVO!
CHE DITE?
SALUTO TUTTI I COLLEGATI!
CIAO

Kety ha detto...

CIAO ROSYBIANCONERA!
BUONA CENA! SEMPRE FORZA JUVEEEE!!

Unknown ha detto...

un SALUTONE ONE ONE A GATTA,BANG,LUCY61,ROSY BIANCONERA,ORSETTO,VALENTINO70

Unknown ha detto...

ciao KETY

Kety ha detto...

GRAZIE DAVIDE! SEMPRE GENTILE!

Kety ha detto...

CIAO GRAZIA ROSSONERA!

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti

Kety ha detto...

VI RISCRIVO R.MARINO
CA.PA 90(1 3)84.49.72
BA.CA 20 (1 3)47.74
AMBO UNICO TO 4.8
AMBATA BA.TO 4 ( 1 3)

leopardo3 ha detto...

Buona serata a tutti gli amici del blog!!!! Sono rientrato dal lavoro!!! Ed eccomi!! CIAO GATTA!!! E' successo la fine del mondo ieri sera,! Con quella gentaglia!!! Ti dico una cosa che non hanno rispetto per le persone che condividiamo su questo blog!!! E continueranno a fare sempre cosi', allora l' unica salvezza per uscirne e' basta IGNORARLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.NON CI PENSARE GATTA E' BEVICI SOPRA UN BEL BRACHETTO BERSANI!!! Alla faccia loro!!!!!!.UN SALUTONE GRANDE A GRAZIA ROSSONERA E FORZA MILAN!! UN ABBRACCIO, SALUTONI A ORSETTO, FILOTTO SILVANO, ROSY BIANCONERA, BANG, HANY PALMY, MARIELLA SARTOR, GEMMA BELLINI, LUCY61, FRANCY55, VALENTINO70, ALLEGRA, E TUTTI... CIAO BUONA CENA!!.

Kety ha detto...

VI AUGURO BUONA CENA E BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA!
QUAL CUNO\A X FAVORE MI PUO DIRE
COME MAI NON RIESCO AD ACCERE NEL BLOG COL CELL? GRAZIE
CIAOOOO

lucy 61 ha detto...

E' vero leopardo che certa gente va ignorata pero' quando continuano a inzigare e' difficile ignorarli

patty64 ha detto...

Buona sera a tutti. Ciao Gattina non sono sparita ho solo avuto problemi ad entrare ma ho letto i post di ieri dei due dementi e sono rimasta senza parole. Spero cambino blog una volta per sempreeeee

lucy 61 ha detto...

Ciao kety io entro solo con il cellulare devi mettere la tua e mail e la paswoord e poi invii il tuo messaggio

Daniela ha detto...

arieccomi grazia sta guardando Laurenti con Bonolis ? che spasso che sono !! Leopardino 3 ciaoooo, tranquillo che non ci penso proprio ho altre cose più importanti, cmq non mi sono arrabbiata tranquillo ci vuole ben altro x farmi arrabbiare !! Solo con uno sono arrabbiata ahahhahaah il sola !!!

Daniela ha detto...

PATTY ben tornataaaaaa mi mancavi tanto, lascia perdere patty !!ma francy invece sai qualcosa

Unknown ha detto...

KETY non ti ricordi di me?

Unknown ha detto...

E io ti sono mancata gatta?

lucy 61 ha detto...

Ciao gatta patty betta

Unknown ha detto...

Ciao Lucy cosa giochi domani?

lucy 61 ha detto...

Betta aspetto che luna posti l' ambo del vecchietto

VALENTINO70 ha detto...

Una donna corre dal dottore: "Dottore, dotttore, aiuto, il mio bambino stava giocando col walk-man e dopo averlo rotto ne ha mangiato un pezzetto, cosa devo fare?". E il dottore: "Tranquilla signora, anch'io da bambino stavo giocando col giradischi ed ho inavvertitamente mangiato la puntina, e non e' successo niente... e non e' successo niente... e non e' successo niente... e non e' successo niente..."

lucy 61 ha detto...

Tu invece coda giochi?

lucy 61 ha detto...

Ops volevo dire cosa nn coda

Daniela ha detto...

Betta ma come hai fatto a mancarmi che eri sul blog sei tremenda ahahhaha!!

lucy 61 ha detto...

Valentino sei propio simpatico

Unknown ha detto...

LEOPARDO3 HENRY PALMY PER FAVORE AMICO MILANISTA CHIAMAMI HENRY MA NON STRUPPIARMI IL NOME PERCHE' HENRY E' IL PRINCIPINO!!!!!!!!!!!!

lucy 61 ha detto...

Betta sei sparita?

Daniela ha detto...

ahahhaha a momenti mi strozzo !!

Unknown ha detto...

Ciao tesoro a dopo mi stò preparando per il nostro incontro

Unknown ha detto...

Ciao Lucy61 e GraziaRossonera

Unknown ha detto...

Silvano è un piacere avere un cugino come te ahahahahaha

Daniela ha detto...

dopo non ci sarò

Unknown ha detto...

Ciao RosyBianconera domani la Doria vi fà le bue...........

Unknown ha detto...

Ciao Orsetto

Unknown ha detto...

Davide grazie sei sempre gentilissimo

Unknown ha detto...

Ci sono Lucy dimmi

lucy 61 ha detto...

Buona serata henry

Unknown ha detto...

Peccato allora ti saluto adesso e se non ci sei tu con tutto il rispetto per gli altri mi vedo un film

lucy 61 ha detto...

Ti avevo chiesto cosa giochi domani betta

Unknown ha detto...

Ciao Kety

Unknown ha detto...

Ciao Betta buona sera

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

a dopo blog !!!

Daniela ha detto...

Ciao principino

Unknown ha detto...

Ciao tesoro

Unknown ha detto...

Buona serata Henry. Lucy io gioco 90 Ve ro pa fi e 38 FI con qualche ambo. Poi gioco 81ge

Isa62 ha detto...

suona serata

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ecco BRAVO henry abituati a vedere i film hahahaha

lucy 61 ha detto...

Betta ma quanto giochi di estratto?

Unknown ha detto...

Tu Henry cosa giochi?

Unknown ha detto...

10 15 a volte meno. Tu?

Unknown ha detto...

UN SALUTONE A LEOPARDO3 BUONA SERATA

patty64 ha detto...

No Gatta non lo so che fine ha fatto Francy. FRANCY SE CI SEI BATTI UN COLPOOOOO!!!!!

lucy 61 ha detto...

Cavoli!"!! No io gioco 10 16 euro ma gioco almeno 10 ambi pero':nn vinco mai

patty64 ha detto...

No Gatta non lo so che fine ha fatto Francy. FRANCY SE CI SEI BATTI UN COLPOOOOO!!!!!

lucy 61 ha detto...

Betta pero' ho deciso d''ora in poi di giocare nn piu' di 3 euro

Unknown ha detto...

UN saluto a PATTY64

lucy 61 ha detto...

Ciao graziarossonera

Unknown ha detto...

è VERO FRANCY55 DOVE SEI??????? TUTTO OK??????? FAI TOC-TOC

Unknown ha detto...

Lucy scusa ma cosa vuoi vincere con 3€???

Unknown ha detto...

CIAO LUCY61

Unknown ha detto...

Tu Henry quanto giochi ?

Unknown ha detto...

CIAO BETTA

lucy 61 ha detto...

Gatta hai visto che tiziana ha ridato il terno 18 81 90

Unknown ha detto...

E tu grazia?

Unknown ha detto...

Ciao GRAZIA sempre bellissime le tue gif.......

BEATRICE ha detto...

buona sera...........
ciao patty64 lucy61 grazia rossonera betta henry filotto silvano..tammi clo fiorina !!!!

lucy 61 ha detto...

Beh nn gioco l' estratto ma l' ambo se becco l' ambo con 1 euro vinco 235 pero' nn becco mai niente

Unknown ha detto...

Buonasera BEATRICE..... tu cosa giochi?

Unknown ha detto...

Beatrice tu vinci spesso?

lucy 61 ha detto...

Ciao beatrice

BEATRICE ha detto...

BETTA io gioco solo le previsioni di una mia amica a bari e cagliari ..

lucy 61 ha detto...

Ragazze vi lascio vado a trovare mia figlia

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao e buona serata Beatrice !!

lucy 61 ha detto...

Buona continuazione

Unknown ha detto...

Bang mi dispiace ma non ho le previsioni di Marino e il maestro di oggi pomeriggio questa mattina ho postato quelle che hanno dato ieri sera

valeri lulu ha detto...

Buona serata a tutto il blog!!!!!!!1 saluto speciale x grazia rossonera !!!!!! Da valerilulu nerazzurra!!!!!! 1 bacio a tutti gli interisti del blog:-):-):-):-):-):-):-)bacini bacini a tuttiiiiiiiiiiiii ha haha..............♡♥·♥♡♥♡♥······

BEATRICE ha detto...

IERI NON HO VINTO MA MARTEDI' SI VINTO UN'AMBATA IN POSIZIONE A BARI E UN AMBO A TUTTE DI UN SOGNO CHE HA FATTO UNA MIA AMICA CIAOOOOOOO

silva ha detto...

Ba ve 90 8 50

Lilly52 ha detto...

Ciaooo buona sera a tutti.belle le vostre grf.ciao Beatrice la tua è proprio forte cambia a secondo di come la focalizzi
Lucy61 come va?Qui tanto per cambiare nevica ,sai anche a me piacerebbe avere il cuore cosi.

silva ha detto...

Fi 38 52 forte. Mi 88 90. Pa 7 77 24

Lilly52 ha detto...

Ciao Davide grazie dei numeri.Incrocio le dita per una bella vincita

Lilly52 ha detto...

E per chi vuole!! io gioco ancora il mio 15-90-NA e tutte

patty64 ha detto...

Ciao Grazia ed un saluto anche a Lucy Tammy Fiorina Allegra Henry Bang al mitico Orsetto Orsetta Clo Cielo Mauriii Kety Silvano Valentino Giobbe, insomma a tutti anche quelli che non ho nominato

Unknown ha detto...

CIAO VALERI LULU NEROAZZURRA

Lilly52 ha detto...

Ciao Silvia sono solo tuoi i numeri che hai postato? Sono tutti belli valuto assieme a Fore quali giocare
grazie ciaoooo

Unknown ha detto...

Questo 90 domani uscirà? (Spero)

Unknown ha detto...

OH POVERO PAZZINI MI SPIACE è proprio sfortunello ecco ci risiamo con le tegole!!!!!! che pizza

Unknown ha detto...

ciao SILVA GRAZIE

Unknown ha detto...

AHAHAHAHA

Unknown ha detto...

OH MAMMA MIA STO CONTE NON è MAI CONTENTO SE PIAGNE SEMPRE ADDOSSO!!!UFFA CHE pizza che fa

Unknown ha detto...

UN SALUTO A LUNA POP,BEATRICE E LILLY52 E A SILVA (non sei il mago silva vero????)

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E ti posso assicurare che non sono IO che auguro infortuni .... Ciao Grazia diavoletta

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI GLI AMICI OGGI GIORNATA LUNGAAAA...1-2-3 STELLA....1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 BANGGGGG

Unknown ha detto...

un SALUTO A COBELLI CARLA

Unknown ha detto...

PER CHI VUOLE
GENOVA 51-53-87
FIRENZE 38-53-90
NAPOLI 75-42
ROMA 75-87-90

Unknown ha detto...

DAL 40 ISOTOPO SU NAPOLI ROMA DEVE SALTARE FUORI IL 75.

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO FILOTTO lo so che non sei tu pero'mi spiace per lui perche' dall'infortunio del ginocchio si è dato tanto da fare per tornare in gioco peccato perchè il ragazzo ha carattere ma noi ce la caveremo lo stesso

Lilly52 ha detto...

ciao Grazia tutto bene??? cosa stai guardando

Unknown ha detto...

un SALUTO A PEPPINO

Lilly52 ha detto...

Ciao FIlotto Silvano

Unknown ha detto...

ciao LILLY52 GUARDAVO LE NOTIZIE SPORTIVE SU TELE GOLD DOPO LA DIRETTA DI MARCO E LIO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao Lilly 52 buona serata a TE

Daniela ha detto...

aiutoooooooooooooooooo

Unknown ha detto...

SILVANO la tua bimba è un'amore complimenti la tua foto è bellissima

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Grazie GRAZIA tutta sua mamma hahahaha

Unknown ha detto...

Ciao Grazia rossonera ti auguro una buona serata

Daniela ha detto...

non si può un ora al telefono !! Lucy chi ti ha detto di questo terno di tiziana ??

Daniela ha detto...

ho letto lo ha messo publy, ciao Peppino 1 2 3 stella hahahahah

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ora vi lascio vi leggerò domani !!! Ho estrapolato dalla previsione di Gabry un buon terno secondo me NA 12-68-73 Notte Grazia diavoletta e anche CLO se è quando mi leggerà SEMPRE un bacione a MAMMA ....... NOTTE a tutti/e ...............ciaociao

Unknown ha detto...

ciao a tutti sono iris
spero di essere la benvenuta
vi seguo da molto tempo
finalmente sono riuscita a iscrivermi .

OrsettaGS ha detto...

Riesco ad entrare?

OrsettaGS ha detto...

Ci sono riuscita!!! Ciao a tutti

Unknown ha detto...

Ciao iris. Benvenuta.

Luna ha detto...

Eeeeeee

Luna ha detto...

Buona sera Brava gente

Anonimo ha detto...

CIAO IRIS BENVENUTA

CIAO ENDRIUS

Lilly52 ha detto...

hahahaGrazia non capivo con chi ce l'avevi

Lilly52 ha detto...

Ciao Luna ha giocato don peppino?
ciao Iris

Luna ha detto...

Gemma aaaaa dove seiiiiii

Unknown ha detto...

Grz rossonera dei saluti ovviamente ricambio e do la buonanotte a tutti domani sveglia alle 6

Daniela ha detto...

Luna non strillare che mi hai svegliato !! Ciao Iris, Ciao Orsetta gs

Daniela ha detto...

Luna ma il vecchietto che fine ha fatto ??

OrsettaGS ha detto...

Dopo 10 giorni di tentativi per entrare non mi date neanche il benvenuto... Grazie Valentino! Col tuo suggerimento ci sono riuscita

Unknown ha detto...

LUNAAAA TESORO MIO E' UN PIACERE RITROVARTI, MI SEI MANCATA, NON CI SIAMO SENTITE OGGI!!!!

Unknown ha detto...

1 2 3 STELLA

OrsettaGS ha detto...

Ah gatta meno male che ci sei tu... Del resto tra animaletti teneri ci si intende

Unknown ha detto...

BENVENUTA ORSETTA GS

Unknown ha detto...

WE MICIA TUTTO BENE

Luna ha detto...

Lily 52 don peppino non è ancora venuto in tabaccheria però se domani viene vi posto quello che a giocato promesso

Luna ha detto...

Come stai gemmina

Unknown ha detto...

CIAO IRIS E ORSETTAGS
E COME DICO AI NEO ARRIVATI
BENVENUTE IN QUESTO PAZZO E ADORABILE BLOG, CHE CI FA DIVERTIRE E STARE IN LIETA COMPAGNIA!!!

Luna ha detto...

Ciao cognatino peppino come va

Unknown ha detto...

CIAO LILLY52 PARLAVO DI ANTONIO CONTE ALL.DELLA IUVE

Unknown ha detto...

CIAO COGNATINA OGGI GIORNATA LUNGA IN AZIENDA

Luna ha detto...

Ciao rosetta g s

Unknown ha detto...

UN SALUTO A ORSETTAGS BEN ARRIVATA

Unknown ha detto...

Ciao Iris ciao Orsetta benvenute

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 1423   Nuovi› Più recenti»