google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/01/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/01/14

TIZIANA
TERNO STRANO MA VERO
FI-BA-NAZ-TT: 17-71-38
ABBINAMENTI 67-90-4

NEWS
FI-NAZ: 38-62-28 / + 90

TIZIANA E BARTALINI
AMBO FULMINE
FI-TO: AMBATA 68 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 38-68
TERNO 90-63-68

IL 90
MI-PA: 90-21 / 90-53 / 90-83

CINQUINA
CA-FI-TO: 90-21-53-83-38

FRANCA
LADY LOTTO
PA: 23-48
+ NAZ-TT

VERONICA
VE: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-89 / 90-61
+ NAZ-TT

MI-NA: 8-13-23-90
FI-PA: 8-90

PA-NAZ: 23-48
TERNO 23-48-90

MESSAGGERO
MI: AMBATA 90
AMBI 90-9 / 90-19

BA-VE: AMBATA 81
AMBI 81-1 / 81-7 / + 90

FI-NA: AMBATA 38IN (2° POSIZIONE)
AMBI 38-11 / 38-88 / è 90

FI-NA: AMBATA 81
AMBI 81-20 / 81-10 / 81-32 / 81-11

SCOMMETTITTORE
CA-PA: 4-7-90
FI-GE: 19-38-90

ROBERTO MARINO
CA-MI: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 13-68 / 13-86 / 13-80
TERNO 13-68-80
+NAZ-TT

PA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE )
AMBI 90-10 / 90-20 / 90-41
+ NAZ-TT

PA-CA 72-90
+ NAZ-TT

ROBERTO E GENNARO
FI-NAZ: AMBATA 58 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 58-38 / 58-83

MI-NA: 80-84

SERPICO
SPECIALE DOMENICA
IL 90
VE-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-82 / 90-45

GABRIELLA E GENNARO
CA: AMBATA 14 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 14-02 / 14-90
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 48 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 48-68 / 48-86
+ NAZ-TT

FI-GE: AMBATA 62 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 62-68 / 62-38
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
FI-RO: AMBATA 50 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 50-20
+ NAZ-TT

VE-MI: AMBATA 40 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 40-77 / 40-79
+ NAZ-TT

PA-MI: AMBATA 39 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 39-2 / 39-88
+ NAZ-TT

A.GARGIULO
2 COLPO
CA-NA: AMBATA 01 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 01-51
TERNO 1-39-78

IL 38
FI-MI: AMBATA 38
AMBI 38-32 / 38-26
+ RIUNITA

ROSSI
FI-BA: 14-23-68
VE-CA: 19-71-90
FI-TO: 6-38-71

ARIES
FI-RO: 11-22-56
PA-VE: 90-68-88
FI-CA: 6-38-71

LUPO ALBERTO
L'ORO DI NAPOLI
NA: AMBATA 60 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 60-72
ABBINAMENTI 47-56-5-64-80

FABIO RONGNONI
TERNO DI PIETRALCINA
MI-NA-NAZ-TT: 5-46-68

SUPER 90
RO: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-17-29
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
GE: AMBATA 3 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 3-44
TERNO 3-44-81
+ NAZ-TT

WALTER
CA-TO: 3-53-90
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

SULAS
VE-BA: 6-27-90
ABBINAMENTI 63-84

FI-RO: 38-18-78
QUARTINA 18-38-78-90
FIRENZE PRINCIPALE

MORENA (TSM)
FI-GE-NAZ-TT: 38-81-78-90
CA-FI-NAZ-TT: AMBATE 2-20 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 15-38-51

MARCO E LIO
CA-FI: 16-61-77
NA-PA: 21-37-73

BA-CA: 29-81-90
FI-GE: 38-81 / 12-88

SANDRA E STELLA
BA-VE: AMBATA 10 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 10-7 / 10-90
TERNO 2-10-13

RO-NAZ: AMBATA 16
AMBI 16-19 / 16-80

NAZ: 5-60 / 22-90 / 7-49
GE-MI: AMBATE 44-49

MIRCO
NA-VE: AMBATA 40
AMBI 40-20 / 40-60
+ RIUNITA

CA-NA: AMBATA 70
AMBI 70-35 / 70-15
+ RIUNITA

FI-TO: AMBATA 42
AMBI 42-12 / 42-34
+ RIUNITA

BA-CA: AMBATA 88
AMBI 88-69 / 88-24 / 88-22 / 88-84
TERZINA 22-69-24

PA-RO: AMBATA 5
AMBI 5-39 / 5-71 / 5-75

PREVISIONE
FI-RO: AMBATA 22
AMBI 22-11 / 22-79
+ RIUNITA

fonte web

790 commenti:

1 – 200 di 790   Nuovi›   Più recenti»
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutti sono arrivato UNO che ha vinto????

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E non mi dite " come ieri pomeriggio" hahahahahahaha

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI

Unknown ha detto...

Sera filotto, grazia rossonera, carla; e compagnia bella

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
AMBATA 43
AMBO SECCO 43-58
TERZINA 2-43-58
QUARTINA 2-43-58-82
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
28-51-63
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 21 GENNAIO
21-31-45-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

In manicomio i pazzi stanno parlando di lotto. Uno dice: "I numeri che do io escono sempre".
Il direttore non ci crede e vuol mettere alla prova il matto. Questi gli porge un foglietto e gli dice: "Scriva: 4-8-15-16-23-42. Superenolotto.".
Il pazzo allora si riprende il foglietto, ne fa una pallottola e poi, saltando addosso al direttore con gli occhi spiritati, gli urla: "E ora mangialo tutto!".
Il direttore e' costretto a mangiare il foglio, dopo di che il pazzo si mette a ridere e dice: "Ci scommettiamo che domani escono!".

Unknown ha detto...

Buonasera

OrsettaGS ha detto...

Buona serata a tutti... Ciao Silvanooo... Ho provato a fare come mi hai detto ma sul cellulare non compare nessun vecchi e più recenti. Sigsig...

OrsettaGS ha detto...

In quel manicomio ci sono Cristian e tutto il suo staff. Aahahah...

Unknown ha detto...

gatta come stai

kety ha detto...

CIAO FILOTTO, BETTA,ORSETTA...
FILOTTO IO HO PROBLEMI AD ENTRARE
COL CELL MI POTRESTI AIUTARE? GRAZIE
SCRIVO IL COMMENTO,L ACCOUNT,PUBBLICO
MI SCRIVE FAI CLIC X CONTINUARE....
LO FACCIO E ME LO RISCRIVE SEMPRE..
SAI QUANTO CI HO PROVATO?
NON SO COME FARE!

Unknown ha detto...

Gatta oggi ho vinto 100 € con un oroscopo!!

Unknown ha detto...

KETY ti ricordi di me?

kety ha detto...

VI AUGURO 1 BUONA SERATA E BUONA CENA
A DOMANI X SCRIVERVI!
DATO CHE COL CELL, VI POSSO SOLO
LEGGERE!
BUONA CONTINUAZIONE!
CIAOOOO

Unknown ha detto...

Ci siamo sentite al telefono

patty64 ha detto...

Buona sera a tutto il blog. Grazia chissà cosa aveva mangiato la signora del sogno di Matteo Renzi!!! Comunque con una smorfia a me vengono fuori 12-88 +90. Gattina ma non è anche la prev di Lio? Qui da me da un pò di giorni c'è l'assalto dei giornalisti per la storia della suora, sono venuti anche da me per un'intervista ed onestamente non capisco tanto clamore dal momento che tra preti e monache ne combinano!!!! Quasi quasi mi faccio monaca anche io!!! ahahaha. A parte gli scherzi, conosco un pochino quella ragazza e comunque mi spiace tutto questo accanimento contro di lei, prima che suora è donna, ha sbagliato e sbagliare è umano. Un saluto ad Orsetto che stamane è sceso dal letto col piede sbagliato, ma forse è giornata, Francy si è sentita? Un saluto a Publy, Valentino Tammy Fiorina Santina Lucy Filotto Silvano Bang Henry Giobbe Cataloga Betta Orsetta e OrsettaGS Clo Cielo e tutti quelli che non ho nominato

Unknown ha detto...

Deve uscire il 90 a roma

kety ha detto...

CERTO BETTA!
TI HO SALUTATO! HAI LETTO?
COME STAI? SPERO BENE!
ADESSO DEVO ANDARE...HO PROVE!
CIAOOO

Unknown ha detto...

Ciao PATTY ben ritrovata. Il 90 uscirà anche a Palermo nel giro di 4 o 5 colpi

Unknown ha detto...

No.kety non ho letto

kety ha detto...

CIAO PATTY!
HAI RAGIONE! SBAGLIARE E UMANO!
MA TROVO STRANO CHE DICA CHE NON SAPEVA DI ESSERE INCITA..
DAI?! SIAMO NEL 2014!

Unknown ha detto...

Ciao a tutto blog e pubblicità e una serena serata incrociano le dita per domani che sia la volta giusta per tutti

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI

kety ha detto...

SCAPPPOOOOO!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona sera KETY purtroppo con il cell. Non sono pratico io entrò con iPad ha tentato di spiegarlo a orsetta gs ( che saluto ) e come vedi i risultato sopra non è molto soddisfacente MI dispiace molto Ciaociao se c' e qualcuno che se ne intende pragasi informare Orsetta GSe KETY grazie per loro

Unknown ha detto...

Ciao a tutto il blog...ricordatevi di giocare x 5 estrazioni questa previsione ke ho ricavato da un grande metodo di Manara degli anni '90.... Giocate : CAGLIARI-NAPOLI 22-28-76 x ambo e Terno ...Buona fortuna a tutti...e se avete bisogno di qualsiasi consiglio,contattatemi...Buona serata,vado a smorfiare alcuni sogni ke mi avete raccontato oggi....Baci baci..

Unknown ha detto...

PER CHI VUOLE:
BARI-2-20-35-43.
CAGLIARI-2-7-20-35.
VENEZIA-17-71-90.

patty64 ha detto...

Betta che bella la banconota!!! ci portasse fortuna. Me la sogno tutte le notti!!ahahaha. E già Kety stranamente non se ne erano accorti neanche quelli del 118. Mah!!! Certo chissà che pensava che fosse quel movimento continuo e quei calcioni nella pancia!!! Gattinaaaaa dove sei?? non ho tanto tempo per stare davanti al computer, tra un pò devo lasciare il posto!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

A tutti buona cena!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

A CHI PIACCIONO LE AMBATE
BARI-CAGLIARI..35.
BARI-GENOVA..43.
CAGLIARI-MILANO..7.

patty64 ha detto...

Zio Peppino sai che i numeri di cagliari 20-7-35 sono la data di nascita di mia madre che non c'è più? Me li gioco sicuramente!!!

Unknown ha detto...

CIAO PATTY64 SPERO CHE TI PORTINO FORTUNA

LUCIO C. ha detto...

VI RIPOSTO LA MIA PREVISIONE MILANO NAPOLI PALERMO 13-20/13-33/13-42 BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG

Luna ha detto...

Buona sera a tutti

VALENTINO70 ha detto...

Farlo innamorare della tua bellezza servirà a poco. Sarai anche bellissima, ma il mondo è pieno di belle donne. Gli basterà solo qualche tempo, per incontrare quella che prenderà il tuo posto. Tu invece fallo innamorare dei tuoi difetti. Del tuo essere un po’ disastrata. Fallo innamorare del modo in cui dormi. Del modo in cui gesticoli quando sei arrabbiata. Del modo in cui mangi. Fallo innamorare della parte di te più vera e immutabile, e lui smetterà di guardarsi intorno. Avrà occhi solo per te, perché avrà capito che quei modi di fare, quelle stranezze che tanto ama in te, non le ritroverà in nessun’altra. -Cit

tammi ha detto...

Valentino ....è bellissima ....

Luna ha detto...

Tammi e venuto il vecchietto questa volta me l'hanno giocato a Palermo 57 1. 44 chi vuole li gioca sciaoooo

Luna ha detto...

Ddddd

Unknown ha detto...

Ciao "Orsetto",ho visto ke avevi scritto e pensato,e dedotto delle gastronerie...ma è la gente ke mi kiama da giorni ke ti può confermare come sono...e ke non mi faccio assolutamente pubblicità...anzi,ben tutt'altro...IO ASCOLTO TANTE PERSONE KE MI KIAMANO,LE CONSIGLIO NEL MIGLIOR DEI MODI,INTERPRETO I LORO SOGNI,SMORFIANDOLI ANKE,E X DI PIÙ SENZA KIEDERE NULLA,GLI INVIO LE MIE PREVISIONI MIGLIORI...Ti basta "Orsetto"??? E se hai ancora dei dubbi basta kiamarmi o kiedere a tutte queste persone come realmente sono...Buona serata "Orsetto" .....e CIAO A TUTTI/E...

Luna ha detto...

Ciao gemmaaaaa

BEATRICE ha detto...

buona sera .............
publicità ciao!

OrsettaGS ha detto...

Confermo che Mimmo è un ragazzo molto disponibile, ascolta i nostri sogni e li smorfia e regala previsioni s tutti noi. E tutto questo GRATIS!!! Grazie Mimmo!!! Kety come vedo abbiamo lo stesso problema ed è veramente stressante scrivere dopo un certo numero di messaggi.

BEATRICE ha detto...

CIAO LUNA MIMMO TAMMI VALENTINO....

BEATRICE ha detto...

CIAO ORSETTA GS BENVENTUA !!!

OrsettaGS ha detto...

Grazie Beatrice!!! Ma sei nuova anche tu?

Luna ha detto...

Silvia buona sera come stai

Luna ha detto...

Ciao peppino

Luna ha detto...

C'è nessunoooo

Unknown ha detto...

CIAO COGNATINA TUTTI BENE

Unknown ha detto...

buona CENA RAGAZZI E RAGAZZE.CIAO PATTY64 TIZIANA USA LA CABALA (SUA) PER I SOGNI COMUNQUE IL SOGNO L'HA FATTO IL MARITO DELLA SIGNORA CHE HA SOGNATO IL SINDACO RENZI.

Unknown ha detto...

ciao SILVANO FILOTTO COME IERI POMERIGGIO?? AHAHAHAHAHA HO ASCOLTATO LO SCAMBIO FORSE DI VUCINIC CON GUARIN VEDIAMO STASERA A TIKI TACA COSA DICE W.MAZZARRI A TAL PROPOSITO.

Unknown ha detto...

Ciao e una buona serata a tutti oggi e tutto il giorno che non riesco a entrare nel blog con il cell un disastro. Un ciao a Gemma Kety Cielo Grazia rossonera OrsettaG5 Gatta Clo Patty64 Bang Orsetto Peppino Lilly61 Lunapop Lilly52 Corrado Rosy bianconera Betta Silvano Filotto Mariella Sartor Beatrice Cindy Massimo Patu Massimo Iuliano e al principe Henry Palmy e tutti quelli che non ho nominato

Unknown ha detto...

CIAO LUNA!!!
Ecco la seconda moschettiera!
Ma non c'è due senza tre!
Saluto TAMMI, PATTY64, VALENTINO70, BETTA, ORSETTAGS, KETY,MIMMO CORDELLA, LEOPARDO3, FILOTTO SILVANO, CLO, GATTA, LUNA POP, MASSIMO IULIANO, HENRY PALMY, BRIVIDO FELINO, ZIO PEPPINO, GRAZIA MOTTA, GRAZIA ROSSONERA, BEATRICE E TUTTI QUELLI CHE FRA POCO SI AGGIUNGERANNO!

Unknown ha detto...

UN ABBRACCIO E UN BACIONE A COBELLI CARLA!

Unknown ha detto...

VALENTINO70, NON CE N'E' UNA CHE NON MI PIACCIA! SONO TUTTE MOLTO SIGNIFICATIVE E TANTO....VERE!

Unknown ha detto...

GRANDE VALENTINO, NON TI SMENTISCI!
POETA ERI E POETA RIMANI, ALL' APICE DEL BLOG!!!!

Unknown ha detto...

LUNA TI HO VISTO DAPPERTUTTO ANCHE IN FONDO AL MARE........
MA QUI NON TI.....SENTO! URLA!!

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti qualcuno sa dove da il 90 spada.gtazie

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti qualcuno sa dove da il 90 spada.gtazie

Luna ha detto...

Ssssssss

Unknown ha detto...

PATTY64 anch'io stasera ho visto in tv un servizio sulla suora e il conduttore ne parlava con un sorriso sornione! E' inaudito che nel 2014 si deve sempre fare le radiografie alle persone, ma non si riesce proprio a farsi un ballino di cavoli nostri! Dobbiamo solo brindare alla nascita di un' altra creatura, che è voluta esserci ad ogni costo! Le auguro tantissima fortuna e alla mamma spero non le manchi la giusta solidarietà e sostegno!
Tutti santi in questa terra, pronti a giudicare e poi sono proprio quelli che sparlano ad essere piu' peccatori degli altri!

Luna ha detto...

Gemmaaaaaa silviaaaaaaa venite fuoriiiii

Unknown ha detto...

LUNA MIA BELLA CI SONOOOOOOOOO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Entrò velocemente ed altrettanto velocemente me n'è esco haha un saluto a chi mi ha salutato alla mia amicaGrazia gemma cobelli Carla orsetta GS patty64 KETY Luna pop a chi certamente lo farà CLO e un saluto anche a chi non mi ha salutato hahaha buona serata e poi..................buona notte !!!!!!

PAOL ha detto...

Ciao belli!!!! Vi devo dare una bella notizia!!!! Almeno così dice il mio tabaccaio!!!!! Mi ha detto che uno che vince sempre...sta giocando forte,,,,,molto forte il 38 a Firenze....poi lo abbina a 90 ....quindi...38 ambata a colpo..( dice lui...)) a Firenze....poi 38-90....Firenze..tutte...naz....chissà!!!!!! Ciao belli!!! Stasera.me so magnato le patatine al forno...le pasta snella...buonissime...

Unknown ha detto...

X estrazione del 21/01/14
Ba ca ambata 18

Ambi 18/12 18/90

Bari tutte 6/22/90

X tre volte
Unificate i numeri.
Mi trovate tutti i giorni al
338-8442120

Unknown ha detto...

PAOL MANGIONE, COME VA.....

Luna ha detto...

Rrrr

OrsettaGS ha detto...

L'oro di NA di lupo Alberto NA 60 2 3pos 60 72/47 56 5 64 80

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E come dice HENRY : guardati un film FIlotto !!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

sto x uscire dal lavoro...a dopo...ciao gemma...

Unknown ha detto...

GRAZIE PAOL, DAVIDE MIMMO E TUTTI QUELLI CHE OGGI HANNO POSTATO ANCHE LE PREVISIONI DEGLI 899

Unknown ha detto...

CIAO CORRADO, BUON LAVORO!

PAOL ha detto...

Ciao gemma!!! Va benissimo...oggi ho lavorat..ad sono a casa a rilassarmi.. Tu tutto bene??

Unknown ha detto...

CORRADO, scusami ti rimandavo a lavoro, non avevo capito bene! Ahhhh

Unknown ha detto...

PAOL sono una donna molto fortunata non mi è mai mancato niente, ma ho paura che mi manchi proprio quello che a me interessa piu' di ogni altra cosa! Ma la perfezione non è di questo mondo, che ci vuoi fare!

Luna ha detto...

Sai dove sta Silvia Gemmina

Unknown ha detto...

PAOL ora che ci conosciamo meglio, ti dico che molte donne in questo blog si chiedono se sei tu quel biondo della foto, te la senti di svelare il mistero?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

LUNA, SILVIA ieri disse che le dava pensiero preparare stasera, un altra cena! Non ricordi?

PAOL ha detto...

Ossia...cos'è quello di cui tu hai paura che ti possa mancare?????

Unknown ha detto...

E ADESSO RELAX

Unknown ha detto...

LUNA ma chi è quel cuoco che hai messo? Vuoi un consiglio? Fai compagnia al mio Garko con Raoul Bova, ahhhhhh

PAOL ha detto...

Misteroooooo!!!! :-))

Unknown ha detto...

Quello che ora manca anche a te, se ho capito bene! Inteso?

Luna ha detto...

No gemma lascia stare il cuoco non è carino ti è venuto l appetito

Unknown ha detto...

PAOL mi sembra di capire che anche voi uomini siete un tantino ambiziosi! ahhhhhhhh

Unknown ha detto...

LUNA io non mangio molto, perciò del tuo cuoco non so che farmene! Ahhhh

Unknown ha detto...

PAOL abbiamo già due cose in comune quello a cui ti accennavo prima e viaggiare con i soldi vinti, ahhhhhh

PAOL ha detto...

Parli dell'amore....ok!!! Io sono stato per anni con questa persona...ci amiamo da pazzi..ma tutto questo momentaneamente si è annebbiato...sai anche le quercie con le radici più profonde...a volte quando arriva una tempesta...si possono sradicare.....!!!!! Capisci!!! Però l'amore ti rimane dentro...ormai fa parte di te , e dell'altra persona ..si è ormai un'unico respiro...se questo è l'amore....quindi ..in poche parole..l'unica differenza di prima e che non ci vediamo sempre....

PAOL ha detto...

Gemma il problema e che non si vince mai una bella somma!!!! Quindi alla fine il viaggio me lo devo sempre pagare io!!!

Unknown ha detto...

g

Unknown ha detto...

g

Unknown ha detto...

g

Unknown ha detto...

g

Lilly52 ha detto...

Buona sera a tutto il blog.
Gemma sono daccordo con te a proposito della suora,ricordiamo cosa ha detto Gesu a proposito della Maddalena.

Unknown ha detto...

PAOL se l' ami come dici, falle una sorpresa fantastica che rimanga folgorata! Che ne so, un invito a cena, in un posto romantico, per es. di mare, senza che sappia che ci sei tu dietro! Il cameriere che le porta un fascio di rose rosse e poi dopo il suo sbigottimento, arrivi tu come un gran principe azzurro! Credimi certe cose a noi donne piacciono da impazzire! ricordati di scegliere un ristorante con l' hotel, mi raccomando! Ti auguro un gran trionfo e lasciatelo dire che tu.....sei molto piu' avanti di me!

Luna ha detto...

Gesù disse chi non a mai sbagliato scagli la prima pietra e tutti se ne andarono quindi non si condanna la monachella evviva aaaaa i bimbi iiiiii

Unknown ha detto...

LILLY52, mi fa piacere che la pensi come me! E' l' ora di farla finita con i giudizi severi dato che tutti siamo peccatori! in passato c'era la giustificazione dell' ignoranza, ma oggi studiamo tutti ed è d' obbligo essere tolleranti!

PAOL ha detto...

Ok!!! Seguirò il tuo consiglio...ma quando viene a milano ...mi cerca sempre...ad...vive a Rimini...quindi questa sorpresa dovrei farla un fine sett. A Rimini....vediamo ok!!!

Unknown ha detto...

PAOL in quali parti del mondo sei stato e quale ti è piaciuto di piu?

Unknown ha detto...

PAOL dai una scossa a questa situazione, se c'è amore c'è tutto! Ci vuole proprio una forte emozione per sbloccare il tutto! poi raccontami, sei su facebook?

Unknown ha detto...

SAPETE cos'ha detto ora un cantante in tv? Non disperate di non trovare piu' l' anima gemella, mai dire mai, andate a ballare vi divertirete e l' amore troverete!

Lilly52 ha detto...

Luna ciaoo cosa hai postato un cuoco?
Silvia ti ha contagiata ahah

PAOL ha detto...

Parigi!!!! La città più bella del mondo per me...

Unknown ha detto...

SI PARLA DI AMORE..AMORE MA PER VOI L'AMORE CHE COSÈ.....IO HO SOLO CAPITO CHE È UN FUOCO CHE TI BRUCIA DENTRO, TI DA LA VITA, MA A VOLTE PUO BRUCIARE TANTO DA FAR MALE, E UN FUOCO CHE NON SI PUÒ CONTROLLARE, l'AMORE TI FA STAR BENE, TI FA CREDERE CHE È TUTTO POSSIBILE TI FA SORRIDERE OGNI GIORNO, MA FA ANCHE MALE TI DISTRUGGE DENTRO E TI LASCIA SENZA FORZE, MA SE RIUSCIREI AD ALZARTI AVRAI LA FORZA DI VIVERE E DI RICOMINCIARE AD AMARE...MA LA VITA VA COSI AMANDO CHI NON TI AMA ED ESSERE AMATO DA CHI NON AMERAI MAI.....

Luna ha detto...

Lillly 52 ogni tanto bisogna cambiare luk

Unknown ha detto...

SI PAOL DICI BENE PARIGI E' PARIGI SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA!!!!
A ME SONO PIACIUTE ANCHE MONTECARLO MONACO, CANNES ecc...

Unknown ha detto...

LUNAAAAAAAAAA SEI ALTA NEL CIELO; MA NO NEL BLOG!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

Lillly 52 ogni tanto bisogna cambiare luk

PAOL ha detto...

Dai raga!!!! Adesso parliamo di numeri!!! Quindi domani giochiamo il 38 come dicono????

PAOL ha detto...

Dai raga!!!! Adesso parliamo di numeri!!! Quindi domani giochiamo il 38 come dicono????

Luna ha detto...

Gemma sto guardando il tredicesimo apostolo e ogni tanto scrivo

PAOL ha detto...

Devo vincere!! Dai!! Dai!!! Così vado a Rimini!!!!! Yes!!!!!

Unknown ha detto...

PAOL gioca anche il terno che ha dato Luna è di un vecchietto spesso vincente PA 57.1.44

Unknown ha detto...

IL 38? PERCHE IL 35 BARI CAGLIARI NON TI PIACE

PAOL ha detto...

Cavolo mi è venuta di nuovo fame.... Adesso mi faccio un tramezzino...dai ci sta ...tanto so secco!!!

PAOL ha detto...

Ma il 35 a Bari mi piace col 46-18-17 magari lo gioco..

Unknown ha detto...

VA BENE LUNA, GUARDA CIO' CHE VUOI, TI ASPETTO

PAOL ha detto...

Ma gatta ??? Dorme???? :-))

Unknown ha detto...

PIU PROBABILE 17-71-35

PAOL ha detto...

Ok!!!




Unknown ha detto...

speriam ke esce stavolta ankio gioko38 90

Unknown ha detto...

Zio Peppino mi hai veramente stupito! Hai detto delle cose stupende e tanto vere sull' amore!
Bene o male lo conosciamo tutti chi di vista e chi in modo approfondito! Ahhhhh

Unknown ha detto...

NON VOGLIO PRONUNCIARMI TROPPO MA SULLE AMBATE NON C'E NE PER NESSUNO

Unknown ha detto...

Sai qual' è la difficolta' zio Peppino che due ambate da giocare, sembrano poche ma sono tante, pkè a mettere anche 10 euro l' una si prende poco e poi ci sono altre giocate da fare e si va a spendere!!

Unknown ha detto...

COMUNQUE IO LE GIOCO ZIO PEPPINO!

Unknown ha detto...

PEPPINO vuoi dire che ti escono bene le ambate?

tammi ha detto...

Zio Peppino ....Paol ....è meraviglioso sentire due uomini parlare d'amore con tanta dolcezza...Bellissimo sono rimasta colpita...

Unknown ha detto...

MIO PENSIERO: IO PENSO CHE LE AMBATE SI POSSONO GIOCARE CON POCO PER CREARE UN SALVADANAIO PER POI AUMENTARE LA POSTA. CHE DIFFERENZA C'È TRA UN AMBATA DA 2 EURO E UN AMBO DA 1 EURO A TUTTE? LASCIO A VOI I CALCOLI.

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti quanti buona continuazione di serata e a chi ha
messo le previsioni grazie anche a Luna per il vecchietto ci sentiamo domani.

PAOL ha detto...

Ragazzi il 38-90 uscirà ..o Firenze o naz o tutte...io mi fido del tabaccaio...vi ricordate il ritardatario di milano grazie a lui io vinsi bene...

Lilly52 ha detto...

Ciao SBY STAI LEGGENDO????

Daniela ha detto...

madonna miaaaaa quanto cianciate ! ! !! avete già riempito le pagineeeeeeeeeee !!!!! Palo eccomi stavo guardando le tv !!

Unknown ha detto...

" I pubblicani e le prostitute vi passano avanti nel regno di Dio"

Daniela ha detto...

Paol che bella cosa hai scritto prima ! anche tu zio peppino

Unknown ha detto...

GEMMA VOGLIO RICORDARE: 75 GEN. SECONDO COLPO.25GENOVA 1COLPO 75FIRENZE 1 COLPO 13VENEZIA NAZIONALE 2COLPO A ENTRAMBE 75 A PALERMO 1 COLPO E LE ALTRE NEANCHE LE RICORDO

Daniela ha detto...

Betta ma cosa hai scritto? che vuol dire ??

Unknown ha detto...

A proposito della suora. Mai giudicare il prossimo.

Daniela ha detto...

Buona notte Mariella

Unknown ha detto...

Gatta stavano parlando della suora incinta. Ho riportato un passo del vangelo di matteo

PAOL ha detto...

Ciao gatta!!!!

Daniela ha detto...

Si Betta hai ragione mai giudicare il prossimo !! però la suora poteva essere + intelligente ed andarsene via quando ha capito che il convento non era per lei !!! Sai ho un mio amico che ha fatto 3 anni di seminario e voleva farsi prete poi ha capito che gli piacevano le donne ed ha lasciato tutto!!!

Unknown ha detto...

BUONANOTTE MARIELLA..CIA GATTINA

Unknown ha detto...

SI PEPPINO E DIRE CHE HO LETTO QUANDO LO HAI DETTO DELLA LORO USCITA, ORA NON CI PENSAVO!

PAOL ha detto...

Betta che significa???!!!

Daniela ha detto...

Ciao Paol mangiato bene questa sera ??

Unknown ha detto...

Hai ragione gatta. Pero' pensavano forse a una violenza durante una missione, o sbaglio?

Daniela ha detto...

Zietto mio bello !!!

Daniela ha detto...

Non lo so Betta non ho seguito bene la storia ! ma non credo sai

Unknown ha detto...

SI GATTA è vero quello che dici, ma purtroppo occorre tempo prima di fare una scelta che sconvolge la propria vita!

Unknown ha detto...

CIAO PAOL Significa che Gesù Cristo ha detto che sono meglio i peccatori dei farisei ipocriti. Quindi non bisogna mai condannare gli altri. Noi chi siamo per farlo?

PAOL ha detto...

Ok!! Mo' ho letto bene!!! La suora incinta.....ma adesso come farà a mantenere il bimbo?? Dovrà andare a lavorare..ma dopo tanti anni in chiesa..non è facile abituarsi ai ritmi pazzi di fuori...la potevano lasciare in chiesa...che ci fa...una suora madre...anzi sinonimo di amore...

Unknown ha detto...

BRAVA BETTINA hai detto cose giuste e grazie di essere con noi stasera!

Daniela ha detto...

Gemma perdonami la suora ha 36 anni e credo che la scelta l'abbia fatta già da tanto tempo, quando ha capito il suo stato d'animo doveva andarsene e non ci credo che non sapeva di essere incinta una donna si accorge di queste cose !!

Unknown ha detto...

PAOL c'è chi la critica e chi ha già offerto per il sostentamento del piccolo

Unknown ha detto...

giocare domani sera sarà un problema...un casino di numeri...volevo giocare tutti ambi col 90, di Roberto e di gennaro... bo non so...

PAOL ha detto...

Si gatta stasera ero a casa mia quindi non ho mangiato roba cucinata...bensì ho fatto le patta snella in forno ...co un pezzo di formaggio...clementine.....vino bianco...ma ad ho ancora fame mi sono fatto un tramezzino con senape lattuga..sottiletta...volete favorire???

Daniela ha detto...

Paol oggi sentendo la tv una persona ha detto che si prenderà carico di tutte le spese che dovrà affrontare questa suora per il bambino e lei la porteranno, non mi ricordo dove

Unknown ha detto...

Gatta le consorelle dicono che fosse molto ingenua!!

Daniela ha detto...

Paol mi fai morire dalle risate quando racconti quello che mangi

Unknown ha detto...

CIAO BETTA....PRIMA DI DIVENTARE SUARA STAVA CON UN RAGAZZO, POI E DIVENTATA SUORA, TEMPO FA SI È RIVISTA CON IL SUO EX (8/9MESI FA) E CI HA RIPENSATO...PERCHE NON SENE È ANDATA PRIMA DALLA CHIESA? BELLA DOMANDA..A VOLTE LA NOSTRA MENTE VA IN STALLO (RIMANIAMO SU UN PUNTO MORTO) E NON SAPPIAMO REALMENTE CHE FARE..

Unknown ha detto...

CIAO TAMMY

Daniela ha detto...

Betta AHAHAHAHHAAH tanto ingenua di rimanere incinta ma dai ! ! ! !

Unknown ha detto...

L ho letto oggi. L han detto loro..

PAOL ha detto...

Ma dai le tolgono il bambino......povera...quindi lei non è più suora...non ha più un posto...in più le tolgono il bimbo...ma dai!!

Unknown ha detto...

La suora ha 32 anni e probabilmente prima d' incontrare colui che l' ha messa incinta, non ci pensasse neppure! Cio' che non succede in 10 anni, accade in un giorno! Sono d' accordo sul fatto che sapesse di essere incinta! Ma cosa poteva dire, scommetto che se la faceva sotto per lo scandalo che sapeva sarebbe scoppiato e non è facile affrontare l' ostilità di una massa!

Daniela ha detto...

Davvero zio peppino ?? non l'ho sentita questa cosa, ecco quale è il motivo allora

PAOL ha detto...

Mi Sa Che la manderanno in clausura!!! Ih!!ih!!ih!!

Daniela ha detto...

No Paol il bambino , rimane con lei !! Gemma perdonami ma lo scandalo per la chiesa è successo uguale, se lo diceva prima cosa cambiava ?? nulla

Unknown ha detto...

Gatta io abito in un paese dove ci sono le suore di clausura.. I vecchi dicono che ci andavano le lavatrici e hanno fatto nascere tanti bambini...dicono anche che nelle fogne ci hanno trovato tanti teschi di neonati...

Daniela ha detto...

anzi se lo diceva prima andava via alla chitichella e così nessuno sapeva niente

Unknown ha detto...

Levatrici scusate non lavatrici!!

PAOL ha detto...

Hai capito!!!!

Daniela ha detto...

No Betta non mi dire questo !! non ci voglio credere !! ma non è meglio che si sposano che fanno in america !!

PAOL ha detto...

Quindi ci giochiamo suora bambino...ma non so i numeri...

Daniela ha detto...

ops volevo scrivere come fanno

Unknown ha detto...

Giuro. Stavano coi frati domenicani

Unknown ha detto...

IO PENSO CHE INDIFFERENTEMENTE DA CHI PARTORISCE È UNA COSA BELLA PERCHÉ È UN DONO DI DIO...PENSATE AI PRETI DI QUELLO CHE FANNO...

Unknown ha detto...

CARISSIMA MARIELLA BUONANOTTE!

Unknown ha detto...

L han detto quelli dello spurgo. Giochiamo ci suora con bambino.. dai proviamo

Daniela ha detto...

Paol io ho solo la suora 26 incinta non cè neanche sul libro hihihiiih

Lilly52 ha detto...


tammi ha detto...

Bravo Peppino sono d'accordo con tè

Unknown ha detto...

GATTA io penso che non avesse dove andare oppure la famiglia non avrebbe accettato! Chissà! Comunque sono convinta che avrà avuto i suoi motivi che noi non possiamo sapere!

PAOL ha detto...

Domani pago la mini imu!!! Pensate che il comune di milano non manda i bollettini..quindi il calcolo lo fatto da solo ...poi trascritto su f24...devo pagare 39 euro..

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Suora 33 bambino 1. Il numero 1 è atteso e anche i gemelli
Io lo.gioco..

Daniela ha detto...

non so cosa dirti Gemma, saranno problemi suoi !! Tammi !!

PAOL ha detto...

Gatta ma a Roma pagate la mini imu che scade il 24 genn..??

tammi ha detto...

Dimmi Gatta

Daniela ha detto...

Betta allora gravidanza 89 !!

Daniela ha detto...

Si Paol anche a Roma sta cavola di mini IMU !!! zio Peppino ma stasera niente visioni !!!

PAOL ha detto...

Quindi 1-26-33 terno della suora lo bambino nazionale e tutte

Daniela ha detto...

tu dimmi Tammi, io oggi brutta giornata depressiva

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 790   Nuovi› Più recenti»