google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/01/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/01/14

TIZIANA
TRE AMBI SECCHI SPECIALI CON L'81
GE-NAZ: 81-28 / 81-62 / 81-90

I LUCIANI
NA-NAZ-TT: 1-2-3
FI-GE-NAZ-TT: 38-18-81
VE-NAZ-TT: 6-8-90

VERONICA
FI: 23-68
ABBINAMENTI 90-38

FI: 32-34-36-38-90

10E LOTTO
32-34-36-38-90

LA SOGNATRICE
MI-RO: AMBATA 34
AMBO 34-16
TERNO 34-16-90

ROBERTO MARINO
NA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-49 / 90-41
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 28 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 28-17 / 28-71
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
CA-VE: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-41 / 5-14
TERNO 5-14-41
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

QUINTAVALLE
BA-CA-NAZ: 38-12-72
BARI PRINCIPALE

VE-FI-NAZ: 51-85-90
VENEZIA PRINCIPALE

WALTER
FI: 7-11-38
BA-NA: 1-77-78 / + JOLLY 32
VE-MI: 18-48-90 / + JOLLY 78

SUO SOGNO
BA-VE: 33-37-90

ANTONIA SCAINI
VE: 5-7 / + JOLLY 50

GE: AMBATA 81 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 81-4 / 81-16 / 81-39 / + JOLLY 61

CA: 89-14 / + JOLLY 41

LUPO ALBERTO
PUNTO LOTTO ALLE OTTO
SCALA REALE
VE: AMBATA 72 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 72-7 / 72-27 / 72-44 / 72-90
AMBO TERNO QUATERNA CINQUINA 7-27-44-72-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
CA-PA: 16-61
ABBINAMENTI 66-80-85

PA: 5-39-90

fonte web

763 commenti:

1 – 200 di 763   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

PRIMAAAAAAAAAA

clo ha detto...

Buona cena a tutti.......vado a preparare altro che parlare di bonazzi, qua mi menano, bisogna riempire la tartaruga, vero henryyyyy......ahahahahah

Unknown ha detto...

VINCOOOOOOOO

clo ha detto...

Bettina bella, ma sei prontissima x la pagina nuovaaaaa, come stai......a dopo

clo ha detto...

Betta se ti sentì di vincere spara un terno, uno solo a ruota secca, lo sai a cosa mi serve....ahahahahha un bacio

kety ha detto...

CIAO BETTA...STAI SEMPRE BALLANDO?

kety ha detto...

CIAO CLO! BUONA SERATA!

Unknown ha detto...

Ciao cara CLO ciao piccola KETY☆☆☆io gioco il 90 di ve ba pa ro e il 38 FI. . Voi??

Unknown ha detto...

42 90 ba 42 20 1 na 38 20 1 fi

lucy 61 ha detto...

Auguro una buona serata a tutti !!! Henry graziarossonera leopardo forza milannnnnnnnnn

kety ha detto...

IO ASPETTO DOMANI LE PREV DI GIOBBE!
POI VEDIAMO...

Unknown ha detto...

Clo dove abiti?

kety ha detto...

CIAO LUCY...
GRAZIE BETTA! ANCHE A ME PIACE IL 90 A BA! CHISSA...

Unknown ha detto...

Ciao LUCY

Unknown ha detto...

90 PA RO MOLTO FORTIIIII

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera Buona a tutti:-) :-) :-)

kety ha detto...

TU BETTA TUUTO OK?

Unknown ha detto...

90 BA VE ALTRETTANTO FORTI!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao betta-kety-

lucy 61 ha detto...

Ciao betta kety clo

Unknown ha detto...

Abbastanza KETY. Ricordate che il 90 PA esce sempre le ultime del mese!!!

kety ha detto...

CIAO PATTY! BELLA FOTO! BACIO ANCHE A TE! AVEVI CHIESTO TU STAMATTNA X SOGNO A MIMMO?

lucy 61 ha detto...

Ciao ** patty**

Unknown ha detto...

CIAO PATTY♧♧♧

Unknown ha detto...

Patty tu cosa giochi?

LOTTO NAPOLI ha detto...

gia ci sono un sacco di 90 in giro ma il 90 uscira su una sola ruota

Unknown ha detto...

Qual'è che guevar????

Unknown ha detto...

Dai facci un regalo per una volta......

kety ha detto...

GRAZIE BETTA X LE INFORMAZIONI!
SEMPRE SE LO FANNO USCIRE!

Unknown ha detto...

Certo KETY..

Unknown ha detto...

Kety tu lo giochi il 38?

kety ha detto...

CHE-GUEVAR...DICI DICI..

kety ha detto...

SI LO STO GIOCANDO! SE IERI USCIVA
AVREI FATTO QUAL COSA...

kety ha detto...

BETTA DA TE SI E CALMATA LA PIOGGIA?

Unknown ha detto...

Sì a Parma oggi una magnifica calda giornata di primavera......

Unknown ha detto...

Kety tu quanto giochi di estratto?

Unknown ha detto...

Hai qualche ambo forte col 38?

kety ha detto...

MI RICOLLEGO DOPO...
CIAO

kety ha detto...

NO!NON GIOCO TANTO! NEACHE ALL ESTRATTO!

Unknown ha detto...

Quanto metti sul 38?

lucy 61 ha detto...

Ragazze rigiochiamo i num del vecchietto su pa 1 44 57 pero' il 57 ieri e' uscito

patty64 ha detto...

Ciao a tutti. Kety avevo chiesto io a Mimmo per il sogno, ma non mi ha risposto ancora. Allora come procede la classifica dei belli?

Unknown ha detto...

BELLA GENTE IO VIGILO ATTENZIONE C'è SOLO UNA FRASE CONCESSA STASERA FORZA FORZA MILAN ANCH'IO GUFO SONO UN BEL GNOCCONE!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

ciao SILVANO FILOTTO STASERA PER VENDICARTI DELL'UDINESE TI CONSIGLIO DI RIMETTERE SUL DIVANO IL CUSCINO ROSSO E NERO IHIHIHIHIHIHI ci conto.

Unknown ha detto...

ora LA MIA PADRONA GRAZIA FINISCE DI STIRARE PRIMA CHE RIBRUCIACCHI IL BUCATO E IO STO QUA' IN CASO DI GUFI NEMICI

Unknown ha detto...

Ciao a tutto il blog e pubblicità ,speriamo che domani sia una giornata più fortunata con il lotto ciao silvia domani se metti le tue previsioni non metterli tardi io gioco sempre le tue e quelli di giobbe grazie

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata aTUTTI !!! Oggi giornata infernale !!!!! E TU Grazia rossonera che fai????? Mi metti tra l' incudine e il martello hahaha però dai auguro al Milan di fare una bella partita !!!!!! Buona cena anche a voi

Unknown ha detto...

X estrazione del 23/01/14

Solo questi giocate

Ba ca ambata 81
81/27
81/72

Pa roma 90/16/61/7
X tre volte.

Mi trovate tutti i giorni al
338-8442120

Ho visto che il cretino di turno che da numeri
Ma gioca solo c'e sempre. State attenti. Che poi quando andate a giocare vi chiedono i soldi.

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti

kety ha detto...

PATTY DEVI TELEFONARLO O MANDARLI SMS
IL NUM LO TROVI NELLE PAG DIETRO!
CREDIMI! E 1 PERSONA GENTILISSIMA! E DISPONIBILISSIMA!

VALENTINO70 ha detto...

Una donna sta male e va dal dottore il quale la fa accomodare sul lettino e le dice "Si tolga il reggiseno" e la paziente risponde "Così mi vede le meline". Allora il dottore le dice "Si tolga le mutande" e lei ribatte "Così mi vede la fragolina", allora il dottore dice "Signo' con tutta 'sta frutta mi ha fatto svegliare la banana"

kety ha detto...

CIAO FILOTTO...DAVIDE!

VALENTINO70 ha detto...

buona serata a tutti

kety ha detto...

AUGURO A TUTTI VOI 1 BUONA SERATA E 1 BUONA CENA!
STATEVI BENE! CIAOOO

kety ha detto...

CIAO VALENTINO! GRAZIE X LE BELLE
POESIE CHE CI SCRIVI! E X I TUOI NUMERI!

kety ha detto...

E LE BARZELLETTE...IH IH IH IH

VALENTINO70 ha detto...

prego kety. domani vedo firenze 15-81-90 -kissa ke esce un terno da sbanco .staremo a vedere

Unknown ha detto...

CUGINO SILVANO TUTTO OK

Unknown ha detto...

grazia rossonera che bel gufo

Unknown ha detto...

Ancora al lavoro spero di uscire presto ora è venuto mio figlio a fare le fotocopie questa sera gioca il grande MILAN

Unknown ha detto...

CIAO LUCY61 (FORZA MILAN), BETTA, KETY, PATTY, AGATA E CLO

Unknown ha detto...

CIAO VALENTINO 70

Unknown ha detto...

CIAO TESORO BUONA SERATA

Daniela ha detto...

Rossonera sei pronta ???? Milanisti siete pronti !!

Daniela ha detto...

Davide Costantini hhiihhiiihihiih

Unknown ha detto...

Due carabinieri.
Maresciallo ha deciso per le vacanze?
Si andiamo in Sardegna, a cavallo tra agosto e settembre.
Maresciallo scusi, ma a cavallo, come fa c'e il mare.

Daniela ha detto...

Grazie tesoro buona serata anche a te ed un in bocca al lupo per i rossoneri !! buona cena a tutti

Daniela ha detto...

Clo dove sei ?? sicuramente già con i piedi sotto il tavolino, Orsetto ! ! Rosy bellabianconera !!

Unknown ha detto...

Ciao gatta

silvia ha detto...

Ahahahahahahahahah
VALENTINO!!!!!!

silvia ha detto...

Ahahah ragazzo mio anche tu!!!!????

Daniela ha detto...

Ciao Davide

Unknown ha detto...

Ciao silvietta

Unknown ha detto...

buona cena ciao HENRY FORZA MILAN FRA UN PO' CE TOCCA SPERIAMO TUTTO BENE PER IL MISTER SEEDORF E PER TUTTI I MILANISTI UHAO

Daniela ha detto...

Salvietta hihihihiih

Unknown ha detto...

ciao GATTA PRONTISSIMA SPERO TI SIA PASSATO IL DOLORE AL GINOCCHIO UN BACIO

Daniela ha detto...

Grazia non avevo fatto caso che il gufo eri tu ho pensato che era BANG, ho ragione che devo andare in rottamazione ormai

Daniela ha detto...

ma che Grazia mi fa ancora male, ma sai perché ?? ieri non era totti che giocava ma ero io !!ahahahahhahahaha

Unknown ha detto...

ciao SILVANO FILOTTO buona cena per stasera chiudi un 'occhio ahahahaha scherzo come sempre fai finta che gioca l'inter!!!!!!!!! è IMPOSSIBILE LO SO,ognuno i suoi colori percio'ti canto FORZA MILAN ciao

Daniela ha detto...

MARINO
NA-TO, TO PRINC. AMBATA 90 IN 1 E 3 POS AMBI 90-49;90-41 (UNIFICARE NAZ E TT);

NA-PA, PA PRINC. AMBATA 28 1 E 3 POS.
AMBI 28-17; 28-71 (UNIFICARE NAZ. E TT)

22/01/14 18:03

Daniela ha detto...

Publy cè posta x te ha dimenticato queste previsioni

Unknown ha detto...

HAHAHAAHA GATTA comunque non sforzarlo rilassati guardati il milan ahahahahaha

Unknown ha detto...

Ciao DAVIDE HENRY GATTA

Luna ha detto...

Lucy 61 ciao io lo rigioco il terno del vecchietto ancora 1 volta 1. 44. 57 a Palermo la scorso volta gli è uscito a secondo colpo ambo da terno se domani viene ti faccio sapere

mariarosa ha detto...

Buona serata a tutti voi vi leggo sempre siete simpaticissimi !!!!

Luna ha detto...

Betta il 90 potrebbe uscire anche alla nazionale vedremo ciao

Luna ha detto...

Buona cena a tutti

Luna ha detto...

Eleverete ter

Unknown ha detto...

CIAO BETTA ,CIAO MARIA ROSA

Unknown ha detto...

buona cena LUNA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao prima della partita un saluto a Henry CLO KETY Silvia Mariella Patty64 Lucy61 francy55(fatti sentire) e ultima MA NON ULTIMA GRAZIA ROSSONERA a cui auguro una notte serena serena !!!! E poi più più tardi una buona notte

Unknown ha detto...

A tutto il Blog.
Quella persona che si spaccia per
Guevar che ci stà a fare? per prenderci per il culo? se cià le
previsioni le dasse invece di fare
il cretino.non he una persona
gradita cambiasse Blog.

silvia ha detto...

Ciaooo a tutti !!
Finita la mia giornata adesso un po di relax
LUNA ciaooo tutto bene???
comunque ho notato he tanti bloghini non scrivono più....prima c'erano tanti nomi che scrivevano....adesso siamo sempre i soliti.
ogni tanto penso a Franca.....chissà cosa le è successo !!???.anche la sua amica...sono.sparite insieme..mah!!!
Stasera rincasando ho ricevuto una bella notizia....ho brindato.....fortuna non mi abbandonare.!!!!
Il più bello non bello.....ma a me piace Luca ...il mio Luca.....

Unknown ha detto...

ciao SILVANO FILOTTO ABBIAMO SCRITTO INSIEME la buona notte te la do piu' tardi comunque grazie buona serata

Unknown ha detto...

un saluto a SILVIA E A MARIELLA

silvia ha detto...

MARIELLA ..ciaoooo
eeeee siiii ...basta non vederlo..non c'è non esiste....

silvia ha detto...

Ciaooo GRAZIA
ma che tifosa!!!!!!!
io non capisco nulla di partite ..vedo solo la nazionale ogni quattroanni booo!!!!

silvia ha detto...

Ciao FILOTTO buona serata anche a te

Unknown ha detto...

a piu'tardi blogghini per la b.notte e FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

OrsettaGS ha detto...

Un saluto e una buona serata a Publy e s tutti voi che leggete. Vi posto le previsioni di Antonia Scaini. VE 5 7 (j50) GE 81 (1-2pos) 4 16 39 (j61) CA 89 14 (j41).

Daniela ha detto...

Grazia rilassati e respiraaaa

Unknown ha detto...

Ciao Silvia Luca CHi ètuo Figlio?.
Prima mi sono arrabbiata con quella persona che s'intromette
e non da mai niente facendo il
gradasso che lui vince.
Vi saluto a tutti quanti
meno due.

Luna ha detto...

Rrrr

Unknown ha detto...

SE SALTELLI SEGNA BALOTELLI SE SALTELLI SEGNA BALOTELLI IO E CRUDELI CANTIAMO INSIEME 1 A O

Anonimo ha detto...

CIAO CHE-GUEVAR TUTTO BENE?

BUONA SERATA

ANCHE SE HA SEGNATO IL MILAN NON VINCERA AHAHAH

silvia ha detto...

MARIELLA no non è mio figlio ..ma il mio attore preferito Luca ward
quella persona basta ignorarla....

Luna ha detto...

Ciao Silvia ai brindato a cosa vado a fare i piatti e dopo mi collego

Luna ha detto...

Ma che brutta sta pantera e dai Danilo

Unknown ha detto...

Ciao Patty64,ma sai ke nn ho avuto modo di leggerlo il tuo sogno??Vuoi inviarmelo via sms o wathsapp al mio numero???Così stasera faccio subito anke quello....MIMMO 3317326051 Un abbraccio a tutti quelli del blog....PS.PREVISIONE ANCORA VALIDISSIMA : CAGLIARI-NAPOLI 22-28-76 e vi aggiungo solo a CAGLIARI 43-61-84

Unknown ha detto...

Ciao Patty64,ma sai ke nn ho avuto modo di leggerlo il tuo sogno??Vuoi inviarmelo via sms o wathsapp al mio numero???Così stasera faccio subito anke quello....MIMMO 3317326051 Un abbraccio a tutti quelli del blog....PS.PREVISIONE ANCORA VALIDISSIMA : CAGLIARI-NAPOLI 22-28-76 e vi aggiungo solo a CAGLIARI 43-61-84

Unknown ha detto...

Scusa ORSETTA potresti riportare la SCAINI? Non si capisce bene. Grazie!!

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti... un saluto e scappo... a vi devo confessare una cosa ieri sono stato in toscana (SIENA) e indovinate con chi mi sono incontrato...con GEMMA una persona fantastica....A MASCHIETTI FATEVI SOTTO PERCHE VI POSSO GARANTIRE CHE GEMMA E UN PEZZO DI GNOCCA ESAGERATA.........BUONA CENA A TUTTI SCAPPOOKKK

Unknown ha detto...

Salve io gioko. Da un po 38 83 90 x chi volesse giokarlo io lo postato kissa magari uscisse

Unknown ha detto...

L altra sera ho sognato un negozio di scarpe. E io ke cercavo delle scarpe num35 x mio figlio sign mimmooo puo smorfiarmi quest sogno ?? Grz in anticipo

Anonimo ha detto...

E VAI UDINESE SU SU

lucy 61 ha detto...

Grazie luna sempre gentilissima

OrsettaGS ha detto...

VE 5 - 7 (JOLLY 50)
GE 81 (1-2pos) abbinamenti 4 - 16 - 39 (jolly 61)
CA 89 - 14 (JOLLY41)
Giocare ambo terno e ambetto.

Daniela ha detto...

Previsioni di MARCO & LIO CA. PA. 16 61 ambo + 66 80 85 per ambo terno /// PA. 39 5 90 Publy la previsione di MARINO è 28.71.17 (hai scritto 72)

Unknown ha detto...

Grazie ORSETTA per Antonia. Ho vinto spesso con lei. Un bacio...

Lilly52 ha detto...

ciao buona serata a tutti!!
ciao mariella sei troppo forte!! ti è rimasta l'arrabbiatura dell'ultima estrazione?
ciao Silvia, henry,gatta,grazia,bang,
un abbraccio anche a quelli che non ho nominato.

Unknown ha detto...

Ciao Gatta grazie per marco e lio

Unknown ha detto...

Gatta ti è passato il dolore?

Unknown ha detto...

Buonasera lilly

Unknown ha detto...

Dai Mariella che domani qualcosa vinciamo!!!!

Unknown ha detto...

Ho anche pestato una m...a!!!!!!!!!! Porta soldiiiiiiiii

Daniela ha detto...

No Betta mi fa ancora male, vado a vedere la tv a dopo !!

Lilly52 ha detto...

Evviva ne hanno pensata un'altra a proposito di pensioni.Se non ho capito male ora possiamo andare antipatamente 2-3 anni prima con un prestito ???? da pagare allo stato
grrrrrrrrrr

Unknown ha detto...

Gatta prova dolaut spray funziona sempre!!!

Lilly52 ha detto...

ciao Betta ma non ti stanchi mai di ballare!!

OrsettaGS ha detto...

Io con lei ho fatto 2 terni di cui uno secco e uno in quartina (per 1 nr facevo quaterna) e la settimana scorsa ho perso due terni... Che sfiga!!! Speriamo bene per domani sera... In bocca al lupo a tutti!!! Buona serata e buona notte...

Lilly52 ha detto...

ciao lucy61

clo ha detto...

gatta la smetti di mettere previsioni??? poi diventa tt difficile .....Grazia la pantera gufa Ahahah.....Filotto mio bello sogni d'oro....Ciao Silvia. Luna.Gemma.Zio peppino.Davide....Danilo altro che panterone sei un gufone Ahahah ...Betta abito a Genova......

Lilly52 ha detto...

orsetta gs mi sono persa qualcosa con chi hai vinto i terni?
grazie ciaoo

Lilly52 ha detto...

ciao Davide grazie delle previsioni

clo ha detto...

ciao Lilly52...orsetta ....lucy...mariella......Silvia anche io penso a Franca49 . Emanuela nn si fanno più sentire speriamo tt bene...

bang ha detto...

buona sera a tt

lucy 61 ha detto...

Ciao lilly clo betta gattagraziarossonera henry

bang ha detto...

Gatta dolore al ginocchio usa Artrosilene schiuma

mariarosa ha detto...

Orsetta scusa non voglio essere indiscreta. Su chè canale vedi la scaini!!!! Graziee

OrsettaGS ha detto...

Ho vinto con la Scaini che vedo su qtv can 177

Anonimo ha detto...

E VAIIIIIIIIIII UDINESE GOLLLLLLLLLLLLLLLLLL

mariarosa ha detto...

Orsetta anch'io ho fatto un terno con la scaini è Bravaaaa solo chè non so su chè canale trasmette!!! Il 90 non sai dove lo dà!!!

mariarosa ha detto...

Orsetta qui in Piemonte 177 è un canale sportivo

Anonimo ha detto...

OLEEEEEEEEEEEE BRAVA UDINESE E FUORI IL MILAN AHAHAHAHAH

bang ha detto...

grazia rossonera...altro che honda li è calma piatta.

Luna ha detto...

Eeeeeee

Luna ha detto...

Silvia ci sei

silvia ha detto...

LUNAAAAA eccomi ero al tefono

Luna ha detto...

C'è nessunoooooo

Luna ha detto...

Silvia o sentito oggi gemma mi a raccontato che ieri sera si è divertita tantissimo. È che stasera ci ritornava di nuovo a ballare

Luna ha detto...

Silvia il tempo come a Torino così mi preparo

Luna ha detto...

Ddddd

Luna ha detto...

Silviaaaa

Lilly52 ha detto...

vi saluto con una buona notte.
ho estratto dalle sibille per chi vuole16-35 ca na e buona fortuna!!



Unknown ha detto...

Buona notte a tutti quanti e che
domani sia una giornata positiva
vincente e facciamo corna contro
lo Iettatore
ciao Silvia,betta Grazia RNera
Lilly52,Kety,Luna,Filotto Silvano
Gatta,Davide OrsettaGS MimmoCardella

Luna ha detto...

Ciao Mariella buona notte

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA VI POSTO UNA MIA PREVISIONE NAPOLI 3-11/11-39/11-13/11-51/11-56 BUONA FORTUNA

Luna ha detto...

Ciao Mariella buona notte

clo ha detto...

Buona notte a tutti......Grazia r.nera, ho visto la partita, Udinese ha giocato bene il secondo tempo, dai ci vuole pazienza x ripartire, almeno voi avete i giocatori e Berlusca spende, noi .....lasciamo stare che è meglio , notte
Bang ciao ma ti sembra giusto andare al derby alle 8 del mattino??? Che schifoooooo. ......grrrrrrrrrrr

Luna ha detto...

Ciao Lucio grazie per le previsioni speriamo di scegliere quella giusta

clo ha detto...

Buona notte Luna, Silvia, Mariella S., Lucio , Lilly52
Gattina sogni d'oro oro oro....ahahhahaha

Luna ha detto...

Ciao clo

silvia ha detto...

LUNA eccomi di nuovo al tefono dai adesso son qua ...hai sentito GEMMA ?? anche stasera non si collega ...a torino sembra primavera un po fredda ma con un sole stupendo...vieni in cannottiera ahaha

Luna ha detto...

Gattina ma dove sei

Luna ha detto...

Silvia forse vengo in costume da bagno

clo ha detto...

Che bello vi incontrate?? Poi fatemi sapere, anzi fate una foto insieme e mettetela nel blog.....Baciotti bella Silvia e bella Luna...... :)

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti, stasera sonno, sonno, Grazia Princy mannaggia mi dispiace per v/s Milan ma questo è il gioco cosa si può fare ??

Daniela ha detto...

Clo ma sei ancora sveglia ???

Daniela ha detto...

Notte Luna, Silvia, Mariella, lucio !!

clo ha detto...

Gattina vado a ninna.....notte, a domani :)

VALENTINO70 ha detto...

TORINO TUTTE
AMBO SECCO
71-90
TERZINA
35-71-90
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

WIN FOR LIFE CLASSICO 23 GENNAIO
1-3-4-6-7-9-11-13-15-17
X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

SOGNI DORO AMICI DEL BLOG

PAOL ha detto...

Ciao belli!!! Notte a tutti!!!!

Luna ha detto...

Buona notte a tutti

silvia ha detto...

buona notte a tutti

Unknown ha detto...

Eccomi qui...ho finito poco fa di smorfiare i sogni ed elaborare delle previsioni spettacolari...Allora x PATTY64 :Smorfiando il tuo sogno mi vengono questi numeri : BARI-VENEZIA 44-73-90-26 ... E x quanto riguarda SANDRA MARTINO la smorfia dei suoi numeri é : BARI-VENEZIA 13-35-42 ... Un abbraccio a tutto il blog...e buonanotte....Ps.il mio numero ormai ce l'avete x consigli,previsioni o eventuali sogni..ma ve lo ricordo,anke x ki nn ce l'avesse...3317326051 possibilmente dopo le ore 17 ....Notte a tutti..

OrsettaGS ha detto...

Buon risveglio a tutti... Anch'io sono del Piemonte e qtv lo vedo su 1017 ma normalmente è 177 o 176. Io, ad esempio, non prendo nessuno dei due...

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

SU Su dai !!!!! Buon giorno a tutti ma proprio a TUTTI !!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

OLA cugino HEnRY ( quando mi leggerai) c' e 'sempre un posto vicino a me per i FILMS hahahaha

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Dai. Grazia rossonera che qui ci avete RAGGGIUNTO !!!!! Ovviamente scerzo. Buone vasche !!!!! Speriamo per me che la giornata di oggi sia migliore !!!!!!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutte e a tutti....PATTY64 e SANDRA MARTINO mi raccomando giocatevi i numeri del vostro sogno smorfiato...x 5/6 estrazioni.... Un abbraccio....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno ovviamente a CLO SILVIA MARIELLA LUCY 61 KETY LEOPARDO 3 BANG e tutti gli altri CIAOCIAO

Adele18 ha detto...

Buon giorno a tutti buona giornata Gatta cosa giochi?

orsetto ha detto...

buon giorno blog,buon giorno publicita'

Unknown ha detto...

Buondi'a'tt'1000-grazie'sig'mimmo'cordella'x'il'sogno'smorfiato'

orsetto ha detto...

stamane ho cacciato la palla.... l'ho guardata attentamente e ho letto che stasera alla faccciaccia dei due iettatori la maggior parte del blog risultera' vincente,vi lascio una buona giornata.... la palla non posso lasciarvela ma x qualsiasi consulto chiamatemi telepaticamente vi rispondero' immediatamente....lo sapete che sono sensitivo ciaooooooooo

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

buona giornata anche a te orsetto

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti femminucce e maschietti giornata fredda fredda. Una buona giornata a tutti anche ai nuovi arrivati

orsetto ha detto...

ciao publicita'sentivo che stamane ti avrei salutato in diretta ....ma sono proprio sensitivo aaa ricordati (se vuoi scrivilo) stasera come minimo farai un ambo ciao generosa, esco buona giornata a te e a tutte queste belle fanciulle.....ma si anche ai simpatici maschietti ciaooooooooooooo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon giovedì a tutti
Ciaooo publ kiss

OrsettaGS ha detto...

Ciao Maria Rosa, dove abiti? Io in AL. E comunque Antonia è quasi sempre anche su Canale Italia 83 ma non so gli orari. Luna speriamo venga il vecchietto
porti i numeri buoni...

kety ha detto...

BUONGIORNO X TUTTO IL GIORNO!!
PUBLICITA! E A TUTTI, TUTTI I COMPONENTI DI QUESTO BLOG!
GRAZIE A TUTTI X LE PREVISIONI POSTATE!
CIAO FILOTTO! CHE TI RICORDI SEMPRE DI SALUTARMI
ANCHE IL MILAN...FUORI! LA PALLA E TONDA!
GRAZIA ROSSONERA QUANTO TI 6 SGOLATA? TI SENTIVO TIFARE FINO A CASA!

kety ha detto...

BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA...
A + TARDI!
CIAOOOO

lucy 61 ha detto...

Buona giornata a tutti graziarossonera henry leopardo su con la vita essere milanisti e' anche saper perdere!!! Dai tiriamoci su vi posto dei num che mi sono sognata ba ca tut naz 47 18

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti , ciao Adele ancora non so cosa giocare, Orsetto la palla ahahhahaahha !! Buongiorno Publy bella !!!

silvia ha detto...

Buongiorno blog
buongiorno PUBLY
buongiorno Filotto Orsetto Cobelli Mimmo Kety Patty Orsetta

DAVIDE E SILVIA

Roma torino

17-47-61
Capogioco il 17
Buone vincite

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio
Ciaooo a tutti

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI.. PER CHI VUOLE RICONFERMO BARI-CAGLIARI CON UNA PICCOLA VARIANTE.
BARI-2-20-35-43
CAGLIARI-2-7-20-35-75
TORINO-75-89-90..
BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA

lucy 61 ha detto...

Ciao silvia peppino gatta betta kety lilly patty henry valentino clo filotto carla tammi fiorna mariella paol orsetto orsetta ecc ecc

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 763   Nuovi› Più recenti»