google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/01/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/01/14

TIZIANA
ATTACCO FINALE AL 38
FI-CA-NAZ: AMBATA 38 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 38-62
ABBINAMENTI 90-57-30

AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
RO-VE-NAZ: 90-57
ABBINAMENTI 44-26-83

AMBO PRESCELTO DEL 90
NAZ-VE: 90-75
TERNO 75-79-90

GE-NAZ: AMBATE 2-4 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 2-4
ABBINAMENTI 81-90

TIZIANA E BARTALINI
CA-PA: AMBATA 90
AMBI 90-1 / 90-53 / 90-65 / 90-72
+ MI-TO
+ RIUNITA

AMBO D'ORO
BA-VE: AMBATA 59
AMBO 59-62
ABBINAMENTI 89-47-69

MORENA
VE: 1-10-81
FI: 18-27-38
RO: 1-29-90

2 COLPO
SIMONE
TO: 10-39
RO: 90-44 / 90-15

COSSARI
FI-TT: 38-62

I LUCIANI
I FRATELLI
PA-RO-NAZ: 7-27-90

LA QUATERNA
NA-NAZ-TT: 3-4-7-8

SONIA
BA-TO: 90-61 / 90-29 / 90-22
BA-CA: 46-56 / 56-19
+ RIUNITA

FI: 38-15-16

ARIES E LUCIANA
LA BOMA
GE-MI: 3-28-81 / + 38
PA-RO: 17-42-90
BA-MI: 18-27-68
BA-FI: 16-38

ROBERTO MARINO
AMBO DEL DIAVOLO
BA-CA: AMBATA 56 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 56-1 / 56-9
TERNO 1-9-56
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-FI: AMBATA  27 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-6 / 27-60
TERNO 6-27-60
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO RISOLUTORE
MI: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 88-43
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
MI-PA: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 41-52 / 41-25
TERNO 41-25-52
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GABRIELLA E GENNARO
PA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-60 / 90-54
TERNO 90-60-54
+ NAZ-TT

FI-PA: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-90 / 38-20
TERNO 38-20-90
+ NAZ-TT

GABRIELLA
ULTIMO MINUTO
FI: 21-11-82

AMBO UNICO DI ROBERTO MARINO
PA: 32-26

ROSSI
MI-VE: 22-70-90
FI: 3-11-38 / + 90
GE: 11-18-81 / + 90

ANTONIA SCAINI
BARI CHIAMA VENEZIA RISPONDE
BA-VE: 18-66 / + JOLLY 69

PER CENTRARE IL BERSAGLIO
PA: 17-90 / + JOLLY 39
PA: AMBATA 5 IN (3° POSIZIONE)

OMAGGIO
BA: 3-86 / + JOLLY 18
BA: AMBATA 18 IN (4° POSIZIONE)

L'INFORMATORE
PA-NAZ: AMBATA 39
AMBI 39-5 / 39-69 / 39-88

MARCO E LIO
RO-TO: 1-10
MI-NA: 13-31-87

BA-VE: 29-53-90
GE: 77-81-90
PA: 39-77-90

fonte web

1.327 commenti:

1 – 200 di 1327   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Primaaaaa''buona'seraa

publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

gatta bella "c'è posta per te" hahahahaaaa grazie di marco e lio

grazie henry patty64 patty rossonera e tutti x gli 899

publicità ha detto...

grazie massimo e buon lavoro

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a voi
Ciao publ mu@@

kety ha detto...

BUON POMERIGGIO!!
CIAO BELLA GENTE! COME STATE?

kety ha detto...

GRAZIE A CHI HA MESSO LE PRESIONI!
CIAO PUBLICITA! GRAZIE 1000 ANCHE A TE!

kety ha detto...

NON C E + NESSUNO?

kety ha detto...

A + TARDI! CIAO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciaoo ketyy

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutte e tutti ... X domani sera riconfermo la previsione CAGLIARI-NAPOLI 22-28-76 x ambo e Terno ... da giocare fino all'estrazione di fine mese,cioè Giovedì 30gennaio ... In più vi consiglio ancora a VENEZIA 90-26-8 x ambo e terno ... X qualsiasi consiglio sui numeri ci sono...o interpretazione dei sogni anke Smorfiati...Potete trovarmi dopo le ore 17 tutti i giorni al 3317326051 ... Buon proseguimento di giornata a tutto il blog .

Daniela ha detto...

buon pomeriggio a tutti PUBLY ti piaciuta vero ??? dai che c'è ALTRA POSTA PER TE !!! oggi devi lavorare !!! previsioni di SONIA BA.TO. 90.61 / 90.29 / 90.22 // BA.CA. 46.56 / 19.56 riunire per terno / FI. 38.15.16 ----- MARCO & LIO BA.VE. 29.53.90 / GE.81.77.90 / PA. 39.77.90

Unknown ha detto...

ciao gatta tutto bene

Daniela ha detto...

Ciao Massimo si tutto bene all'improvviso mi è venuto il dolore ed all'improvviso è andato via, tu ci capisci ?? io no !!

Unknown ha detto...

sarà il tempo se hai preso una botta e normale io sono stato operato a bologna menisco e legamenti x colpa del pallone 4 anni fà tuttora quando il tempo e brutto e grigio e normale vedrai che passerà magari domani con un ambo senti io sto ancora aspettando la tua .....

Daniela ha detto...

Ma non ho preso nessuna botta , sta aspettando la mia ..... ???

Unknown ha detto...

si la tua a..... altrimenti vai sul mio hai capito no

Daniela ha detto...

si ho capito, quando mi apro il profilo lo faccio

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI GLI AMICI...

Unknown ha detto...

grazie gatta sei simpatica

OrsettaGS ha detto...

Ciao a tutti! Ora sono fuori (di testa...) ma appena rientro vi posto le previsioni della Scaini.

patty64 ha detto...

Ciao a tutti. Grazie Grazia per la sig. Francesca, io la mattina non posso guardare la tv, quindi quando puoi mettili i suoi sogni.

orsetto ha detto...

a..l'amore ...l'amore quante parole fa scrivere l'amore a l'amore ... quante cose ti fa' fare l'amore.....ahahahahah sono curioso di vedere chi fara' mangiare i confetti x prima a questo blog,io il regalo gia' l'ho postato se il matrimonio è invernale la capanna ha disposizione x i piccioncini una settimana se è estivo la panchina anche 15 giorni aaa aggiungo una bolletta giocata da ambo e terno da 1,50 a ruota

orsetto ha detto...

ciao patty 64 sei in gamba mi congratulo con te ......a le donne ne sanno una piu' del diablo ahahahaha

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

PER CHI VUOLE:
BARI 35-43-90
CAGLIARI 35-77-90
NAPOLI 77-90
ROMA 85-90
VENEZIA 43-85-90..

patty64 ha detto...

Orsetto ben svegliato. Ma ti congratuli con me per cosa?? Ma che te sei fumato???? ahahaha

kety ha detto...

ECCOMI!
SERAAAA!!
CIAO PATTY..GATTA..GEMMA..ORSETTO..
MASSIMO IULIANO..PATTY..ZIO PEPPINO
CIAO MIMMO! GRAZIE! NOI CI SENTIAMO!

Daniela ha detto...

Orsetto ma che ti sposi ?? oppure ho capito male !

patty64 ha detto...

Ciao Gemma ma chi è quello nella foto?

Unknown ha detto...

SALUTO CON AFFETTO LUNA E SILVIA CHE MI HA FATTO MOLTO RIDERE CON I SUOI RITI! Ahhhhhh

Unknown ha detto...

SALUTO CON AFFETTO LUNA E SILVIA CHE MI HA FATTO MOLTO RIDERE CON I SUOI RITI! Ahhhhhh

Unknown ha detto...

SALUTO CON AFFETTO LUNA E SILVIA CHE MI HA FATTO MOLTO RIDERE CON I SUOI RITI! Ahhhhhh

Unknown ha detto...

SALUTO CON AFFETTO LUNA E SILVIA CHE MI HA FATTO MOLTO RIDERE CON I SUOI RITI! Ahhhhhh

Unknown ha detto...

SALUTO CON AFFETTO LUNA E SILVIA CHE MI HA FATTO MOLTO RIDERE CON I SUOI RITI! Ahhhhhh

Unknown ha detto...

SALUTO CON AFFETTO LUNA E SILVIA CHE MI HA FATTO MOLTO RIDERE CON I SUOI RITI! Ahhhhhh

Unknown ha detto...

SALUTO CON AFFETTO LUNA E SILVIA CHE MI HA FATTO MOLTO RIDERE CON I SUOI RITI! Ahhhhhh

orsetto ha detto...

gemma peccato che il tuo amore è finito prima ancora di cominciare comunque non ti abbattere,se ti puo' consolare non hai perso niente ....anzi,ma scusa zio peppino è brutto????lo tenevi li ....perchè lo hai fatto scappare???o forse non ci hai detto tutto......

orsetto ha detto...

scusa non ho capito a chi saluti con affetto???????????????????????

kety ha detto...

GRAZIE X LE PREVISIONI POSTATE!

kety ha detto...

GEMMAAAA...NON SI E CAPITO TANTO BENE
A CHI SALUTI??

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ciao kety buona serata la sposo io gatta

orsetto ha detto...

patty dai a silvia da fastidio il fumo allora ho smesso,non ho fumato pero' ho visto come hai gestito il tuo sogno grande e complimenti,ciao gatta mi sa' chye ti stai portando in pol position ahahahahah

kety ha detto...

ORSETTO...CHE TRISTEZZA QUELLA PANCHINA...POI COL FREDDO E LA PIOGGIA CHE STA FACCENDO...DAI SU!

orsetto ha detto...

ta ta tata'.....ta ta tata' tatatatatatatatata' ta.....ta tata' ah l'amore

patty64 ha detto...

Orsè oggi proprio non siamo in sintonia. Ma di che sogno stai a parlà?

kety ha detto...

GATTAAA!! COME VA?

Daniela ha detto...

MASSIMOOOOOOOO ma io sono vecchietta !!! Kety tutto bene !!

patty64 ha detto...

A proposito di sogni, stanotte mio figlio ha sognato una persona che gli dava tre numeri 64-69-33. Per chi di voi studia i numeri, dove si potrebbero giocare? Orsetto io ho finito adesso di fumare ma tu mi sa tanto che non molli!!!!ahahahaha

orsetto ha detto...

sei contenta piccola kety???cosi va' meglio????patty prepara il vestito ha visto che gatta si sta' x sposare

Daniela ha detto...

Oddio proprio vecchietta no ma che scrivo

Unknown ha detto...

gatta vecchietta di buon brodo ahahah

Daniela ha detto...

Massimo mi hai fatto venire l'ansia a momenti brucio l'olio per le patatine fritte !!!

patty64 ha detto...

Mio Diooooooo mi sono persa qualcosa? Orsetto ma con chi si sposa Gatta??

orsetto ha detto...

si è emozionata ahahahahahah e adesso tutti a fare il trenino lala' lallaalllllaallllaa'lala'la la' la' la'lalla'

Daniela ha detto...

se va bè stasera brodo, l'altra volta mozzarella di bufala, deciditi

orsetto ha detto...

commento di massimo 18.33 ahahahahah patty decidiamo x te è meglio di sabato oppure di domenica??????

Daniela ha detto...

No Orsetto non mi sono emozionata, mi è venuta l'ansia che è differente hihihihiihh

kety ha detto...

DAL WEB
A CHI INTERESSA...
GENNARO PA.VE 90(1 3)90.60\90.54
FI.PA 38(1 3)38.90\38.20

orsetto ha detto...

patty lo vedi sta' a brucia' l'olio,zio peppi' ma non dici niente????

Unknown ha detto...

Ciao Patty64,allora siccome quei numeri sono stati Sognati,vanno giocati così come sono sulle ruote di BARI e VENEZIA ...

Daniela ha detto...

Me sembro la sora CAMILLA tutti me vonno ma nessuno mi si piglia

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti qualcuno sa dove da il 90maeuno spada grazie

Unknown ha detto...

Scusate marino spada

orsetto ha detto...

piccola kety mi sono cambiato d'abito x te ...ti piaccio cosi'????grazie x le previsioni siete gentili e generosi di nuovo grazie,piccola kety posso ospitarti sulla panchina se passi da queste parti

kety ha detto...

SIII! ORSETTO! VA BENISSIMO...E ANCHE SIMPATICO!
PATTY...FATTI CONSIGLIARE DA MIMMO
E BRAVISSIMO!!

kety ha detto...

GRAZIE ORSETTO! VERRO VOLENTIERI,MA NON IN QUESTO PERIODO!
SOFFRO IL FREDDOOOO!!

Unknown ha detto...

gatta il brodo di questi tempi e ottimo magari la mozzarella di bufala con le tue patatine il matrimonio di sabato così si possono fare ore piccole hai capito gatta preparati

orsetto ha detto...

gatta ma di che ti lamenti ti hanno chiesto in sposa 10 minuti fa'....dai scomponiti facci sapere dove e quando sara' la cerimonia il mio regalo gia' lo conosci,mi faro' prestare anche la giacca x l'occasione non ti faccio fare brutta figura,patty coe ti vesti???kety tu vieni???

kety ha detto...

CIAO MIMMO! 1 ABBRACCIO!

patty64 ha detto...

Grazie Mimmo. Orsetto per me è meglio di domenica, ma non troppo presto che il letto mi trattiene!!! ahahahaha

orsetto ha detto...

a massimo non fare il prepotente prima del matrimonio ,fai scegliere a gatta il giorno e l'ora fai il cavaliere,magari dopo il matrimonio ti metti le pantofole

OrsettaGS ha detto...

Caspita Gemma ma quanto li saluti? Tanto tanto tantissimo... Ciao LUNA, mentre aspettiamo i numeri del vecchietto vi posto quelli della Scaini
BA chiama VE risponde
BA VE 18 66 (JOLLY 69)
X centrare il bersaglio
PA 17 90 (JOLLY 39) + 5 capogioco in 3 posizione
OMAGGIO
BA 3 86 (Jolly 18 in 4 posizione)

Daniela ha detto...

Va bene Massimo allora decidi tutto tu, dove, come, quando è perchè !!!! ahahahhahaah

kety ha detto...

CERTO CHE SI! NON POSSO MANCARE!
IO PORTO TANTI DIVERSI BUONI DOLCI
DELLA MIA TERRA! LA SARDEGNA! OK!?

orsetto ha detto...

allora gatta vedi se ti piace l'idea x me e patty andrebbe bene di domenica verso l2 ....12,30 sai patty quando si deve preparare x i matrimoni ci mette una vita ...io io faccio presto piego il cartone e sono pronto

kety ha detto...

X IL REGALO GATTA, DIMMI TU!!

Daniela ha detto...

Orsetto ma xchè non dici la VERITA'??? che ormai tu sarai il mio sposo e Massimo è arrivato troppo tardi ??

OrsettaGS ha detto...

A VE anche se è uscito il 5 continuare la previsione aggiungendo il 66. È sempre la previsione della Scaini per l'estrazione di ieri.

Daniela ha detto...

No Orsetto domenica mattina no, meglio di sabato pomeriggio è più trendy

patty64 ha detto...

Orsetto siccome sono a corto di money, dovrò reciclare l'abito di natale, a meno che non ci sia qualche volontaria che mi voglia prestare un abito elegante. Gattaaaa ma che mi combini??!!!!Con 'sta crisi che c'è proprio adesso te dovevi sposà???

orsetto ha detto...

allora io mi siedo fra patty e kety quanto mi piacciono i dolci,kety nei dolci sardi si mette la cioccolata???

Unknown ha detto...

allora dichiaro davanti a tutto il blog gatta sarai la mia sposaaaaaaaaaa a presto ti informerò preparati ti sposoooooo

Pier ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

magari ti porto a miami ti piace

patty64 ha detto...

Birbante di un Orsetto , ma allora stai a mescolà le carte!!! Ok vorrà dire che Massimo si dovrà candidare come testimone!!! ahahahha

Daniela ha detto...

Massimo non ti conviene sposarmi, te ne pentirai ahahhahahahah

orsetto ha detto...

ue' non scherziamo......gatta ,io faccio l'invitato con kety e patty......dai su' vedrai che sara' una bella unione non resistere,ha detto che ti porta pure la mozzarella... con questa crisi accontentati ma lo hai visto a massimo????massimo dai mostraci una tua foto la ragazza ha bosogno del conforto visivo

Daniela ha detto...

hai ragione orsetto, pensa se ha barba e baffi scappo prima di SUBITO hihihiihihihi Massimo metti la tua foto prima ti devo vedere

orsetto ha detto...

ti porta pure a miami.....patty kety mi sa' che come testimoni ci dovranno pagare il viaggio anche a noi x miami ahahahahahah

silvia ha detto...

non solo lotto !!! bene bene ORSETTO hai smesso di fumare ???!!!! ci credo poco....GEMMA ho capito !!! ma ho anche capito che vi devo modernizzare perchè anche LUNA mi ha scritto che ho messo una filastrocca tu un rito.......ragazze mieee è una canzoneee !!!! ASCELLA ahahaha pero' ci sta'!!! ahahahha GATTA ho capito bene !!!??? confetti ??

Unknown ha detto...

di chè mi devo preoccupare magari già cè un altro cagnolino boo

patty64 ha detto...

Orsettoooo torna in te!!! stai a rigirà la frittata e ancora non è ora di cenaaaa!!!! Gatta ma si può sapere chi è il fortunato? C'è orsetto che sta facendo un sacco di confusione e io non ci stò a capì più niente!!! Aiutoooo

silvia ha detto...

ORSETTO anche tu non solo MASSIMO io la tua non l'ho vista... comunque PEPPINO è un ragazzo...

Daniela ha detto...

No è che io sono tremenda peggio della peste, apposta non ti conviene sposarmi

silvia ha detto...

ORSETTAGS noo il 5 ma il 7 il 7 ho ascoltato stamani

orsetto ha detto...

vedi patty purtroppo baffi e barba .......non posso essere io dai massimo mostrati non fare il timido approfitta le ragazze poi cambiano idea,ciao silvia prepara un bel dolce x il matrimonio di gatta tu sarai seduta subito dopo patty vicno a me ahahahahah

Daniela ha detto...

ahahahhahahahahahahahaah ORSETTO hai barba e baffi ahahahahahhaha

orsetto ha detto...

e ti diro' di piu' al supermercato mi porto la busta da casa ......ahahahahahahahah

Daniela ha detto...

Oddio la busta nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Daniela ha detto...

sei uguale a quell'altro barba baffi e busta del supermercato

orsetto ha detto...

patty hai visto non sono io,silvia sei rimasta senza parole?????massimo dai evita gli animali l'altra volta hai parlato di bufala adesso c'è un altro cagnolino....' potevi dire gattino tie'

orsetto ha detto...

peggio ahahahahah bene bellissime fanciulle vi ringrazio della bella serata passata insieme anche con massimo vi lascio una buona conituazione e una serena notte ciaoooooo.....gatta un pensierino lo farei ...miami mah????ciaoooooo

Daniela ha detto...

Orsetto ho dei grossi dubbi Massimo una volta mi ha scritto che è un carabiniere in pensione, ma non è x caso sarà troppo vecchietto x me ??

kety ha detto...

SIETE 1 SPASSO...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazieeee orsetta x la scaini

kety ha detto...

OE' OERSETTO...BARBA E BAFFI!

Daniela ha detto...

Kety si è lui sulla foto è Orsetto anche se dice di no

silvia ha detto...

oooo ORSETTO ti vedo..volevo ingrandire l'immagine ...e viene fuori orso che cè in te ahahhahahahhhahha

Daniela ha detto...

Massimo ma che fai già scappi prima di sposarmi ??? ti sei messo paura eh !

silvia ha detto...

MASSIMO sempre gentile ,,prima bufala adesso un'altro cagnolino siamo a posto !!! GATTA lascia perdere

Daniela ha detto...

Si Silvia ormai ho deciso, mi sposo Orsetto, barba e baffi la leviamo che è meglio , gli concedo solo la busta del supermercato

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti! !!!!!!! Ma sbaglio o non c è piu CIELO ultimamente non l'ho più lettaCIAO

Unknown ha detto...

X estrazione 25/01/14
Ba ca ambata 81

Ba ca
22/29
22/20

Pa Ro

61/52/90

X tre volte
Mi trovate tutti i giorni al
338-8442120

patty64 ha detto...

Vado ad approntare la cena. Un saluto a tutti. Orsetto noi ci sentiamo domani per i dettagli. Gattina mi raccomando fatti bella. Devi superare te stessa!!! Ahahahaha

patty64 ha detto...

Vado ad approntare la cena. Un saluto a tutti. Orsetto noi ci sentiamo domani per i dettagli. Gattina mi raccomando fatti bella. Devi superare te stessa!!! Ahahahaha

silvia ha detto...

brava GATTA che poi non è male !!! non son riuscita a ingrandire la foto...è venuto fuori orso!!! ahahha ORSETTO ma è brizzolato ???? l'omini brizzolati hanno il loro fascino ,ottima scelta!!!

silvia ha detto...

lottologo visto che sai che il 90 non esce...cosa ci consigli ???

kety ha detto...

BHE RAGAZZE! VI LASCIO..

silvia ha detto...

KETY belllllissssima !!!!

Unknown ha detto...

Che gevuar non hai un'altro blog dove andare qua non sei simpatico a nessuno per essere proprio carini con te. Prendi insulti cambi nome e rientri se ti diverti tu, perché a noi proprio non fai ridere per niente. A me personalmente fai pena.

Daniela ha detto...

Si anche il 74 non usciva vabbè !!!

silvia ha detto...

GIGANTEEEE PENSACI TUUUUU

silvia ha detto...

super uomo visto che siamo tutti dei perdenti ...non nè azzecchiamo una (COSA CHE NON MI RISULTA ) illuminici tu grande uomo......

patrizia ha detto...

ANTONELLA PIT , CIAO CARA UN ABBRACCIO

patrizia ha detto...

SUNNY , CIAO DOVE SEI???
UN ABBRACCIO

patrizia ha detto...

UN SALUTO A TUTTI VOI TRANNE A UNO !

Daniela ha detto...

Cielo ma davvero dove sei finita ??

OrsettaGS ha detto...

Ma perché non lo ignorate??! Allora la smetterà... Silvia scusa ma la previsione è quella di VE e ieri sera è uscito il 5

Anonimo ha detto...

GRAZIE CHE-GUEVAR ANCHE TU

silvia ha detto...

vi rivolgo a PUBLY non so se leggerai questo messaggio e se mi risponderai ....MA TUTTO QUESTO NOI LO MERITIAMO??? TU MERITI DEGLI IMBECILLI NEL TUO BLOG ??? siamo delle persone rispettabili ognuno dice la sua lotto non lotto ridiamo scherziamo ci teniamo compagnia eee poi ....io non trovo giusto tutto questo..farci de ridere linguaggio non appropriato a questo blog...sono molto delusa della tua indiferenza a questo proposito... scusami ma ho scritto quel che penso

silvia ha detto...

ORSETTA ma lei ha detto di tener conto dell'altro numero cioè il 7

silvia ha detto...

bloghini vado a prepararmi vado a conoscere un bloghino...vi auguro una buona serata buona notte a tutti

Unknown ha detto...

BUONA SERA BELLE FANCIULLE

Anonimo ha detto...

SILVIA ALLORA RIGUARDO A ME NON STO USANDO UN LINGUAGGIO OFFENSIVO CON PAROLACCE E OFFESE
QUINDI SE NON TI VA DI LEGGERE ME FAI FINTA CHE SONO UN FANTASMA LEGGI REGOLAMENTO DEL BLOG.

CIAO PUBBLICITA BUONA SERATA E BUONA CENA

silvia ha detto...

AAAAA DIMENTICAVO::::::::VOLEVO RICORDARE A QUALCUNO CHE IL BLOG DEI CAFONI E QUELLO PIU' AVANTI...ciao ciao

silvia ha detto...

DIFATTI IO NON HO FATTO NESSUN NOME.....SIETE VOI !!!!!?????

silvia ha detto...

caro lottologo ma invece di dire tefonini messaggi questo e quell'altro perchè non ti comporti come tutti noi ??? non sarebbe meglio ??? per noi del blog sarebbe un onore avere una persona come tu dici di essere nel blog !!! invece con tutti sti indovinelli e sceneggiate che fai ti rendi MOLTO antipatico , siamo una grande famiglia non vuoi farne parte??? adesso scappo buona serata a tutti

bang ha detto...

la metto io la cinquina per tt il blog
nu'sciemò 38 corrè 39 aret o' parrucchìn 1 volatò 60 o' mercàt 63
ruota NA
vediamo chi fa di più

Sunny ha detto...

Ma ciao CIELO!
Che bello qualcuno che mi saluta!!! :-)
Purtroppo i miei saluti non vengono letti, ahimè! Mah....

Tesoro, questi giorni sono di fuoco.... sono presissima! Hihihi

Buona serata, anch'io ti abbraccio ;-)

KenParker9999 ha detto...

Ben trovati

KenParker9999 ha detto...

Non riuscivo ad entrare nel Blog forse per le turbolenze in atto...

Daniela ha detto...

tutti i giorni la solita solfa, che noia, Ken 999 ma anche io non riuscivo ad entrare mi dava errore il sistema

Daniela ha detto...

Ma Henry dove sei ?? ti è passato il rufo ?? ciao principino

KenParker9999 ha detto...

Si errore di conessione alla pagina web

KenParker9999 ha detto...

Gatta ma tu come stai? Il ginocchio? Giorni di tregenda...

Daniela ha detto...

allora non era il mio pc, ho pensato ecco hanno bruciato anche il blog hihihiihihiih

Daniela ha detto...

il ginocchio mi è passato improvvisamente il dolore, non ho idea di cosa era

Daniela ha detto...

PUBLY ma che succede appaiono e scompaiono i commenti ?? non farmi mettere PAURA !!!!

patrizia ha detto...

Sunny non posso dimenticarmi di te, quando non mi vedevi scrivere mi hai sempre cercata e salutata ... e quando vedo che tu non ci sei mi preoccupo anche io ..forse in questo blog solo noi due ci accorgiamo se non ci siamo...
un forte abbraccio

KenParker9999 ha detto...

Gatta è pure il tempo con la pioggia. Troppa umidità ci sta e soprattutto c'è stata forse adesso andrà meglio un poco più asciutto e freddo secco...
...ma ti sposi? Oppure è una "bufala"???

patrizia ha detto...

gatta ciao ciao

KenParker9999 ha detto...

Toh invisibile è apparso erano anni...
Bentrovato pure a te

Daniela ha detto...

Sicuramente è l'umidità è una settimana che piove, Cielo ma cosa scrivi, non è cosi come pensi

invisibile ha detto...

Grazie ken

Daniela ha detto...

Invisibile non far lavorare publy che è stanca

KenParker9999 ha detto...

A proposito di apparizioni vedo che alcuni non "appaiono" più da tempo nel Blog eppure erano molto prolifici come ad esempio:

Maurizio

Emanuela Carofano

Rosalia De Masi

...

Daniela ha detto...

999 ma che mi sposo è una mozzarella di bufala

KenParker9999 ha detto...

...

quelli meno prolifici che sono assenti da un pezzo come:

Nina Calapod

Er Cocchiere

...

Unknown ha detto...

Ciao CIELO piacere di rileggerti.

Sunny ha detto...

Eh gia' CIELO è così, sono d'acordo con te... mi sa che si sia formato un circolo chiuso!

Sunny ha detto...

Ops d'accordo

KenParker9999 ha detto...

Gatta si sposa per davvero o è una bufala?

KenParker9999 ha detto...

Sunny
Cielo
Buonasera!

Sunny ha detto...

Ciao ANTONELLA Pit, anche tu è da tanto che non entri nel blog o sbaglio? ;)

Unknown ha detto...

Buonaseeeeeeeeeeera .......... SULLA RUOTA DI MILANO,dopo i calcoli di stasera,CI SONO DELLE PERFETTE CONDIZIONI X GIOCARE I NUMERI DELLA FIGURA 7 ..... IN RISTRETTO : MILANO 16-34-43-52-88 ... Non dimenticate anke CAGLIARI-NAPOLI 22-28-76 e VENEZIA 90-26-8 Un abbraccio a tutto il blog...in particolare a SUNNY,CIELO,KATY e PATTY64 ...

KenParker9999 ha detto...

Blog uguale piazza

KenParker9999 ha detto...

Nella piazza ci sono tante persone. Alcune restano a chiacchierare, altre passano soltanto, altre salutano tutti quelli che conoscono, altri solo quelli che che si son detti qualcosa...

KenParker9999 ha detto...

Nella piazza c'è sempre qualcuno che ha i suoi problemi e va dritto, non saluta, non parla, non lega, non vuole perdere tempo e al massimo dice solo qualcosa al volo ("dove prevedete che esca il 90 stavolta?")

KenParker9999 ha detto...

Nella piazza ci sono persone di tutti i tipi: furbi, educati, sognatrici, prolissi, con secondi fini, buoni, pezzi di...

KenParker9999 ha detto...

Nella piazza ci sono quelli che origliano soltanto e non li si vede perchè sono "nascosti" a meno ché non vengono fuori alla luce e parlano (cioè scrivono sul Blog)...
Ma anche quelli che parlano non è detto che:
- pensano quello che dicono
- dicono quello che realmente vogliono

patrizia ha detto...

Sunny vedo che hai capito come la penso ...lo vedi che siamo in sintonia!!un bacione

KenParker9999 ha detto...

Nella piazza, nella vita, nel Blog è, secondo me, tutto un grande Rebus

patrizia ha detto...

mimmo cordella, ciao per me sei un grande .... la previsione di milano e'bellissima .un abbraccio

LOTTO NAPOLI ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

perspicace ken :-))

KenParker9999 ha detto...

Cielo
Sunny
...e tutti
Buonasera ancora

KenParker9999 ha detto...

Bang la cinquina è FANTASTIC

bang ha detto...

grazie ken :-))

patrizia ha detto...

Ken ciao molto bello ciò che hai scritto.

bang ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

Buona sera a tutti meglio tardi che mai

Luna ha detto...

Ciao silviaaaaa gattina quindi ti sposi finalmente ewivaaaaaaaa

KenParker9999 ha detto...

Luna ben trovata! Come va? Il vecchietto che gioca?

Luna ha detto...

Ciao bang Ciao peppino

bang ha detto...

ciao Luna

Luna ha detto...

Ggggg

Daniela ha detto...

eccomi ero al telefono, Luna ma che mi SPOSO ! ! ! e Massimo che si è inventato tutto !!!

Daniela ha detto...

Ken che bella piazza, è questa, tipo piazza affari , ma questi affari con il lotto non si fanno

bang ha detto...

ciao gatta, avevo capito con una bufala

Sunny ha detto...

Buonasera a te, KEN! :)

Condivido pienamente con quello che hai scritto!

Luna ha detto...

Ken ciao il vecchietto se viene domani perché a me i numeri li giocano quando arriva lui quindi se domani viene. Ve li do con piacere

KenParker9999 ha detto...

Gatta non si fa 'na lira qua
...e neanche euro ne tantomeno $

Luna ha detto...

Si gattina lo capito che state scherzando figurati

bang ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Bang ahahahha adesso si ricomincia con le bufale, no non c'è la posso fà

Luna ha detto...

Ciao cielo come stai ?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 1327   Nuovi› Più recenti»