google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/02/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/02/14

TIZIANA
UNA RUOTA UNA SOLA ESTRAZIONE
CA-NAZ: 8-15 / + 90

TIZIANA E BARTALINI
NA-TO-NAZ: 90-88 / 90-53 / 90-24 / 90-15

BARTALINI
IL BINGO D'ORO
IL 90
NA-TO: 90-53 / 90-21 / 90-88 / 90-70
CINQUINA 90-21-53-70-88
+ CA-PA-NAZ

FRANCA
TO: AMBATA 10 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 10-9 / 10-45
TERNO 9-10-45

TERNO DELLA SETTIMANA
BA: 11-36-86
GE-FI: 9-19-81
GE-NA: 3-81-84

ARIES
GE-TO: 14-81
PA-TO: 14-39-68
GE-MI: 7-19-90
BA-CA-NAZ-TT: 1-17-49

SONIA
BA: 23-24-89
VE-TO: 78-43 / 77-6
QUARTINA 6-43-77-78

NA-VE: AMBATA 90
AMBI 90-37 / 90-38 / 90-52

ROBERTO MARINO
IL SUPER 90
PA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-33 / 90-37
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-VE: AMBATA 63 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 63-52 / 63-25
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

TERNO UNICO
PA: 63-33-90
+ NAZ-TT

GE: AMBATE 8-64 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 8-71
AMBATA FORTE 8

DIANA
 GE: 22-88-60

2 COLPO
RO-MI: 19-26-90
GE: 9-68 / 81-86

TANIA
PA-RO: 1-39-73

PAGANI
GE-MI: 16-35-81
GE: 60-88-89
MI-VE: 15-60-90
GE: 11-82-81-88

JESUS
GE: 11-21-47-86

ROMEO TORTI
VE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-45 / 90-27 / 90-18 / 90-72
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 39 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 39-21 / 39-66
TERNI 39-21-66 / 39-57-3 / + 90
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 3 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 3-12 / 3-30
TERNO 3-39-84
+ NAZ-TT

RO-TO: AMBATA 81
AMBI 81-27 / 81-36 / 81-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
MI-NA: 20-80
TO-VE: 29-59-89
GE-VE: 40-90 / 50-90
TERNI 38-83-90 / 70-79-90

FI-GE: 20-22
BA-RO: 45-54
PA-RO: 44-77
GE-RO: 26-56-86

SANDRA E STELLA
NA-MI: AMBATA 47
AMBO 47-20

fonte web

721 commenti:

1 – 200 di 721   Nuovi›   Più recenti»
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI
GRAZIE PUBL X AVER AGGIORNATO LA PAG
KISS***

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kety ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI!!
GRAZIE PUBLICITA X AVER AGGIORNATO LA PAG NUOVA! BACIO
CIAO PATTY! RISOLTO COL TUO BAMBINO?
BACIO!

Unknown ha detto...

Buonasera

Kety ha detto...

DA ME PIOVE BENE, E SI E ALZATO 1 FORTE VENTO! TRA POCO METTIAMO LE RADICI ANCHE NOI...O LA MUFFA....

Kety ha detto...

CIAO BETTA, BEN TROVATA!
6 ANCORA IN MOVIMENTO SALTERINO?

Kety ha detto...

CI SIETE?

Kety ha detto...

MI RIAFFACCIO DOPO...CIAO

Marta ha detto...

dolce serata a tutti
ciao pubblicita' ho letto la brutta notizia
mi dispiace tanto fatti forza
baciottissimi kiss :-)))

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon inizio serata aTUTTI/e UHAOOOO LUNA POP. Mi è arrivatooooo e ha dovuto per riprendermi fare uso dell ' ossigeno hahahah buona serata a TE e alla cucciola ,speriamo vi riprendiate in fretta . Buon serata e buona cena alle mie meravigliose compagne di viaggio GRAZIA rossonera e CLO Ciaociao

Isa62 ha detto...

c marino non cela nessuno

Unknown ha detto...

39 è pronto?

Unknown ha detto...

Il 90 dove lo giocate? Lo mettono su tutte le ruote!!!

Unknown ha detto...

FORTUNA VIENI A NOI♧♧♧♧♧♧

Unknown ha detto...

IL 90 ESCE DOMANI. MA DOVE????????

Unknown ha detto...

IO LO FARE MILANO PALERMO ROMA VENEZIA TORINO. VOI??

Unknown ha detto...

VOI LO GIOCATE COME ESTRATTO?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Si grazie kety
Baci grazie x averti ricordata:-) :-)

Unknown ha detto...

VA BE A DOPO CENA...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao betta...isabella,filotto,marta,
Gatta'clo'francy'grazia'beatrice
Rosa...
Tutti tutti Buona serata

Unknown ha detto...

BUONA CENA PATTY.... TU CHE GIOCHI?

Tatina54 ha detto...

CIAO A TUTTI,BETTA CIAO IO IL 90 LO GIOCO A CAGLIARI E VENEZIA E NAZIONALE CON IL 38 e 90 se ti và fallo cio CLO falli pure tu,mi stò facendo smorfiare un sogno da MIMMO quando avrò i numeri li metto sul glog a piu tardi.........

Unknown ha detto...

BUONASERA CARISSIMA PUBLY ti stringo in un forte abbraccio!

Unknown ha detto...

Mando un saluto caloroso alle amiche: LUCY61, KETY, LUNA E SILVIA!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Questo e per TE GRAZIA rossonera che ti ricordi sempre della mia "AMATA INTER" ...............MILAN MILAN SOLO CON TE.... MILAN. MILAN SEMPRE PER TE ......

Unknown ha detto...

CONTRACCAMBIO di cuore i saluti di GRAZIA R/N, LEOPARDO3, MARIELLA, MARTA SEIMANDI ed a ROSALIA alla quale mando un bacione, dicendole che si sente la sua assenza!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Vi posto di GABRY 12 AMB. X ambo 45-51-60 a Napoli dai che vinciamo !!!!!!!!

Unknown ha detto...

SALUTO INOLTRE: Cobelli Carla, Danilo, Mimmo Cordella, Henry Palmy, Clo, Patty e Patty64, Paol Francy55, Filotto, Betta,Sunny, Brivido, Simone, Corrado,Zio Peppino, Rosalia, Luna, Silvia, Davide, Orsetto, Orsetta, Cielo, Gatta, Tammi, Bang, Rosy B/n, Valentino, Marinella Grossi, Isabella Addati, Pallina, Adele18, Franca49 Spero di non aver deluso alcuno, pkè per me siete tutti amici!

Marisa ha detto...

A tutti voi buona cena a tutti e serena serata

Kety ha detto...

BUONA SERATA !! BELLA GENTE!!
CIAO!! GEMMA,FILOTTO,MARTA,ISABELLA,TATIANAMARISA E TUTTI QUELLI CHE ARRIVERANNO DOPO...

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kety ha detto...

GRAZIE A TUTTI X LE PREVISIONI POSTATE!
TATIANA...ANCHE A ME PIACE IL 90 A CA.VE VEDIAMO DOMANI...

Kety ha detto...

CIAO GATTA! GRAZIE! BEN TROVATA!
PIOVE DA TE?
DA ME TANTO!! 2 PALLE!!

Unknown ha detto...

Ciao piccola Kety, tutto bene? Kiss

Kety ha detto...

POI MI PIACE ANCHE IL 90.53 A NA

Daniela ha detto...

ciao Kety oggi ha piovuto poco ma il tempo è brutto, per fortuna che le previsioni davano il sole x oggi

Kety ha detto...

CIAO GEMMA!! TUTTO BENE GRAZIE!
BACCCIOTTI!!

Kety ha detto...

GEMMA...CHE BELLO QUEL CAGNOLINO..
TENERONE...
GATTA ANCHE LORO SBAGLIANO + DELLE VOLTE..ANCHE DA ME OGGI AVEVA MESSO NUVOLOSO...
TUTTO IL CONTRARIO...

lucy 61 ha detto...

Buona serata a tutti gemma sivia luna kety graziarossonera carla patty gatta betta tammi fiorina clo rosybianconera llly henry filotto leopardo valentino paol orsetto tigrotta ecc ecc

Kety ha detto...

VI SALUTO E VI AUGURO BUONA CENA..
E 1 SERENA NOTTE!
STATEVI BENE!
CIAOOOO

Kety ha detto...

CIAO LUCY...BUONA SERATA!

lucy 61 ha detto...

Ciao kety buona serata anche a te

lucy 61 ha detto...

Buona cena a tutti

Unknown ha detto...

CIAO LUCY CIAO GATTA

Unknown ha detto...

BUONA SERA A PUBLICITA'

lucy 61 ha detto...

Ciao betta hai preparato un bel ambo x domani?

lucy 61 ha detto...

Gemma anche stasera lezione di ballo?

Unknown ha detto...

Dopo te lo posto Lucy.. gatta le ultime di marco e lio sono le nuove?

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Notte ragazzi/e pensavo fosse solo mal di testa e invece è anche febbre !!!!! Corro sotto le coperte. !!!!

Unknown ha detto...

Buonanotte Filotto. Riguardati...

Unknown ha detto...

Sera a tutti

Daniela ha detto...

PUBLY BELLA C'E' SEMPRE POSTA PER TE ! ! ! !

MARCO & LIO FI.GE.20.22 /

BA.RO. 45.54 / PA.RO. 44.77 /

GE.RO. 26.56.86

Unknown ha detto...

ARIBUONA SERA GRAZIE GATTA ERO RIMASTA COME UN SALAME NELLA PAGINA VECCHIA AHAHAHAHA FORZA GATTA FORZA ROMA

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO FILOTTO GRAZIE PER LA CANZONCINA MI SPIACE SE HAI LA FEBBRE BUON RIPOSO

lucy 61 ha detto...

Filotto mi raccomando curati! Ciao gatta graziarossonera

Daniela ha detto...

Bella Grazia ahahahhaah

Daniela ha detto...

Filotto vedi che qualcuno riesce a metterti ko !!

Unknown ha detto...

Lucy hai figli?

Unknown ha detto...

Gatta sono le nuove?

Unknown ha detto...

Ciao Grazia

Unknown ha detto...

Filotto ti faccio io da infermiera? Comunque io e la mia cucciola ci riprenderemo piano piano graz a tutt per i saluti

lucy 61 ha detto...

Si betta nicole 28 anni stefano 23 federico 19 a marzo nicole mi rendera' nonna

Unknown ha detto...

A più tardi

silvia ha detto...

ciao a tutti LUNA si ho fatto ho trovato......FILOTTO curati!!!! un saluto a tutti voi ....LUCY sei con tuo marito ?? bella foto.....e adesso via mi aspetta una bella serata......un abbraccio a tutti

lucy 61 ha detto...

Ciao luna pop

Unknown ha detto...

Complimenti lucy!!!

Francy55 ha detto...

Buona sera Betta Lucy Patty kety Gatta Marta Isabella Tatina Gemma Marisa ciao anche a te Filotto mi piace tanto chiamarti così

Daniela ha detto...

si Betta sono le nuove di stasera

Unknown ha detto...

Ciao silvy

Unknown ha detto...

Francy un bacione!!! Gatta grazie sei sempre gentile. Le giocherò

lucy 61 ha detto...

Si silvia se noti ha indosso la maglia della juve gliela regalata mio figlio x i suoi 50 anni

Unknown ha detto...

Tu gatta le giochi tutte quelle di marco e lio o solo quelle che ti colpiscono di più?

Unknown ha detto...

Meglio riunirle o giocarle come le danno loro?

lucy 61 ha detto...

Ciao francy

Unknown ha detto...

Come stai francy?

Francy55 ha detto...

A ragazzi vi sposto la previsione di Serpico contabile e Marino Ge NAP 11 39 74 pos 1 e 3. PA e tutte 90 e 8 marino dava un altro numero per terno ma non sono riuscita a prenderlo

Unknown ha detto...

ROMA 1 NAPOLI O UHAO CHE GOALLLLLL

Unknown ha detto...

Sapete perché Marco e lio danno il 90 a bari appena uscito? Voi lo giocate?

Unknown ha detto...

X estrazione 6/2/14
Ba ca ambata 44

44/62

44/14

44/90

Ca fi

83/45
Unite sempre i numeri
Xquattro volte.
Mi trovate sempre al
338-8442120

Unknown ha detto...

Ciao Davide ti ricordi di me?

Unknown ha detto...

Dovevamo sentirci ricordi?

lucy 61 ha detto...

Grazie davide

silvia ha detto...

ciao BETTINA si LUCY ho visto la maglia...bella coppia!!! bloghini vi lascio una buona serata

clo ha detto...

Gattinaaaaa Roma, Romaaaaa
Buonasera a tutti.....
Ciao Silvia

Unknown ha detto...

GATTA CHE BOMBA DI GOAL INCREDILE FANTASTICO ROMA 2 NAPOLI KACUP

Unknown ha detto...

AHAHAHAHA OPS KAPUT

Unknown ha detto...

CIAO CLO CHE ROMA PAZZESCA

Daniela ha detto...

VISTO ! VISTO ! MARONNA MIAAAAA

Daniela ha detto...

CHE BELLO IL MIO TOTTINO

clo ha detto...

Ciao Lucy61, Betta, Gemma....
Filotto ciao, stai male?? Mi piace di più Filotto mio bello , ti confesso una cosa, con il t9 devo fare attenzione perché scrive Filetto, ahahahahahah , curati, ma ci penserà la signora Filotto a coccolarti....
Ciao Bang, ma dove sei?? A vedere la partita, come stai??
Grazia r.nera, ciao bellaaaaaa.....

clo ha detto...

Cominciamo con i bonazzi Gattina, ahahahaah

Daniela ha detto...

Clo Totti è Totti e nun se batte ahahahaha

lucy 61 ha detto...

Ciao clo buona sera

Unknown ha detto...

CIAO CLO

clo ha detto...

Gatta vi squalificano il campo per la prossima partita....
Ciao Lucy61 che peccato hai anche te dei gobbi in famiglia, ahahahahhaah

clo ha detto...

Ciao Betta, come stai??

clo ha detto...

Totti e Totti, punto....... Si batte, si batte , eccome, ahahah

Tatina54 ha detto...

VI METTO I NUMERI DI ROBERTO MARINO PALERMO NAZ.NAP.90 33,9o 37 PRINC.P P.V.NAZ.63 52.63 25 TERNO UNICO P.NAZ.E TUTT.63.33.90.G.8 64.G.8 71. AMBATA FORTE 8 a G. UN SALUTO A TUTTI

lucy 61 ha detto...

Purtroppo si clo

clo ha detto...

Lucy ti capisco, io fratelli e nipoti, che ci vuoi fare.....

Daniela ha detto...

xchè Clo ci squalificano ??? TOTTI è la leggenda !

clo ha detto...

Gatta nn li hai sentiti i cori contro il Napoli?? Lo so che è una leggenda, e bravo, bello e buono, ahahahah

tigrotta ha detto...

un saluto a tutti i blogghini da orsettags impossibilitata a scrivere e da tigrotta......grande roma anche se sono juventina mi sto godendo questa grande partita!!!!

bang ha detto...

buonasera a tt
ciao clo, seguo la partita, voi intanto studiate e scrivete numeri.....mi raccomando buoni!
a dopo.

Daniela ha detto...

che goal stupido hanno beccato

Anonimo ha detto...

BUONASERA A TUTTI

clo ha detto...

E noooooooooooooooo

clo ha detto...

Ciao Danilo......ecco gatta e Danilo che porta nero, ahahahah

Daniela ha detto...

Danilo allora è vero che porti sfiGATTA entri tu e segna il napoli

clo ha detto...

Ahahahahahah sfigatta

Anonimo ha detto...

CIAO GATTA E CLO NON PORTO SFIGA AHAHAH COMUNQUE BELLA ROMA E NAPOLI VINCA IL MIGLIORE.

LO DICO DA JUVENTINO

clo ha detto...

E andiamoooooooo

Daniela ha detto...

LA sfiGATTA ha funzionato !! ahahahhahahahhah

clo ha detto...

Danilo, lo so , noi scherziamo, però tu tifi Napoli, allora ti prendo un po' in giro....ahahhahaha

Unknown ha detto...

CIAO DANILO CHE BELLA GIF...

Anonimo ha detto...

IO TIFO SOLO JUVENTUS IL NAPOLI MI PIACE HIGUAIN E BASTA PERO SE FINISCE 3 A 3 SONO CONTENTO

Anonimo ha detto...

CIAO BETTA GRAZIE

clo ha detto...

Gattaaaa e finitaaaa, bene direi.......

Daniela ha detto...

No invece finita 3 a 2 !!!!

Unknown ha detto...

ANCHE MIO MARITO È JUVENTINO SFEGATATO. ...

clo ha detto...

Danilo..... Mi dispiace e finita 3 a 2...... Ahahahahah

Unknown ha detto...

DANILO SIETE IN VETTA...

Anonimo ha detto...

DAI UNA BELLA PARTITA NON SI SONO RISPARMIATI BRAVI A TUTTE E DUE

Daniela ha detto...

Bella ma veramente bella partita complimenti a tutte e 2 le squadre, ma la ROMA E' LA ROMA ! ! ! W W W TOTTI

clo ha detto...

Betta ora capisco la tua depressione....ahahahahahah un bacione , ma tu sei di Parma, allora tifi x il Parma??

Unknown ha detto...

DANILO COSA GIOCHI DOMANI?

clo ha detto...

Splendida, splendida partita.....

Anonimo ha detto...

BETTA LA JUVENTUS NON LA FERMA PIU NESSUNO

Unknown ha detto...

CLO MA QUALE DEPRESSIONE SCUSA?

Anonimo ha detto...

DOMANI GIOCO IL 90 SU DUE RUOTE NAPOLI E TO CON COSA CI STUDIO STASERA

Unknown ha detto...

QUESTO ANNO SIETE IMBATTIBILI!!!

clo ha detto...

Danilo....infatti come dico io, chi vi amazza, ahahahah

clo ha detto...

Betta era una battuta la mia....

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI IO SONO IUVENTINA MA QUESTA SERA HO FATTO IL TIFO X LA ROMA PERCHE' MIO MARITO E TUTTE LE MIE FIGLIE SONO DELLA ROMA VI ABBRACCIO A TUTTI ROSALIA

Unknown ha detto...

ANCHIO HO NAPOLI E TORINO FRA LE MIE. CLO IO NON TIFO NIENTE

Anonimo ha detto...

CLO NON CI AMMAZZA PIU NESSUNO AHAHAHAH

Daniela ha detto...

Ciao Rosalia tutto OK ??

Unknown ha detto...

ROSALIA UN BACIO...

Unknown ha detto...

GATTA ANCHE A TE UN BACIO

Unknown ha detto...

MI RACCOMANDO DOMANI VINCIAMO......BELLO IL TERNO DI MARINO 63 33 90 PA

Unknown ha detto...

6 90 NAZIONALE 12 90 VE CA! ! !

Unknown ha detto...

81 90 GE RO TO!!!!

Unknown ha detto...

Ciao a tutto. Il bloog

Unknown ha detto...

12 Ca!!

Unknown ha detto...

CIAO BEPPE

Unknown ha detto...

90 MI PA RO

clo ha detto...

Azz...Betta..........

Unknown ha detto...

Regalo il 90 5 pa ve e naz per chi vuole aggiungere il 39che la fortuna ci assista

clo ha detto...

Ciao Rosalia stai meglio??
Sunny , Cielo, ciaoooo

Luna ha detto...

Ciao Bettina

Luna ha detto...

Silvia ma dove sei a lavoro

Luna ha detto...

Ciao gattina allora domani si vince

clo ha detto...

Ciao Luna.......

Luna ha detto...

Ddddd

clo ha detto...

Luna con cosa si vince domani??

clo ha detto...

Bettaaaaaa dove sei finita.......

Luna ha detto...

Ciao clo come va tutto bene

Unknown ha detto...

Dimmi CLO. ..

Unknown ha detto...

CIAO LUNETTA. .......

Unknown ha detto...

CLOOOOOOOOOOOOO

Daniela ha detto...

Ciao Luna anche se ho messo delle previsioni domano non gioco, mi voglio fermare un pochino

Luna ha detto...

Clo non saprei avevo giocato 6 e 90 Palermo Roma adesso Bettina lo da sulla nazionale

Unknown ha detto...

DOMANI 90 90 90 90 90 90.90 90 90 90 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

BETTA ma un pupazzo più calmo NO ???? tu non ti ne rendi conto ma da molto fastidio agli occhi

Unknown ha detto...

GATTA È SEMPRE UN PIACERE

Unknown ha detto...

Non ne faccio una giusta è gatta?

Daniela ha detto...

betta io ti uccido parola MIA ahhahahaha

Luna ha detto...

Si gattina mi sa che lo faccio pure io o al massimo 5€ non si può il nonnino per ora non viene la tabaccheria e chiusa per ferie fino a lunedì dopo vediamo

Daniela ha detto...

Luna mi sono stancata un po' a giocare, non mi va proprio

clo ha detto...

Betta sei ritornata , gatta e anziana, guarda e poi fa i gattini, ahahahahahahha
Luna ciao, si bene, tu tutto a posto?? Il nonno nn lo hai visto?

Daniela ha detto...

BANG l'animaccia tua e quando hai imparato a betta sti ghirigori !!!

Unknown ha detto...

Adesso te lo tolgo Madame Gatta!

Unknown ha detto...

Sì è colpa di bangufo

Daniela ha detto...

Si Clo proprio i gattini mi viene la nausea ahahhhha

Daniela ha detto...

quanto sei matta, madame gatta ?? hihihiih

Unknown ha detto...

Adesso gatta ti rimetto la mia foto bella ok??

Unknown ha detto...

Gattinaaaaaaaa

Daniela ha detto...

brava betta metti la tua foto che è meglio

clo ha detto...

Madama Gatta, ahahhahaha brava Betta

Marisa ha detto...

Bloghini a torino ha smesso di piovere che sia la volta buona? Speriamo che la dea bendata si toglie la benda e è vede noi che abbiamo voglia e bisogno di vincere non dico un terno ma almeno un bell ambo secco a ruota dico bene?

Unknown ha detto...

Gatta..

Unknown ha detto...

Cosa fai vestita di verde..con quel cappello in testa..? Ti sei ammattita?!?

Daniela ha detto...

BETTA ma sei tu ?? complimenti molto bella un po' pelosa però va bene uguale ti farò la ceretta

Daniela ha detto...

betta ma stasera hai fumato un albero intero ahahhaha

Unknown ha detto...

Noooooo sei tu Madame.. ma le gatte anziane vanno a nanna a questo ora..

Unknown ha detto...

Ma dai.... ridiamo un po.... vuoi far ridere solo tu??? Ih Ih ih....

Luna ha detto...

Bettina ma da dove prendi tutti questi pupazzetti

Unknown ha detto...

Ciao a tutto il blog. Regalo 90 na 81 pa 75 mi in bocca al lupo.

VALENTINO70 ha detto...

CIAO A TUTTI.SERATA FREDDA BRRRRR

Unknown ha detto...

90 81 !! Ce l ho anchio!!!

Luna ha detto...

Gemmaaaaaaa

VALENTINO70 ha detto...

VENEZIA TUTTE
16-90
BARI TUTTE
21-36
21-36-43
21-36-43-72
21-36-43-72-85
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Daniela ha detto...

xchè betta faccio ridere solo io ?? guarda che anche tu fai ridere!! cmq vado a nanna per davvero, buona notte a Luna, Clo, Betta, Valentino , Beppe, Marisa !! ---- NOTTE ----

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
28-36-75
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

clo ha detto...

Ciao Marisa, nn se ne può più di pioggia, pioggia, speriamo bene......
Ciao Beppe......
Allora Gatta sto 90 esce?? Ricordatevi di rigiocare Pa 6 39 90 .........
Grazia r.nera ti sei addormentata??

Unknown ha detto...

Ciaooooo cara non so se mi hai mai vista in tv coi luciani fino ad um mese fa ora mi sono fermata un po per iL fatto di striscia la notizia.......per chi ama gli ambi pa39 66 aggiungere90 ge81 66 aggiungere 23 ciaooooo gatta vedo npn mi rospondi mai,ciao luna ciao betta ,ciao silvia ciao clo e perdonatemi se dimentico qualcuno ciao a tutti tutti gli ometti del blog

VALENTINO70 ha detto...

GATTA DOVE SCAPPI

clo ha detto...

Buona notte Gattina e sogni d'oro......

VALENTINO70 ha detto...

CIAO CLO .LA TUA SAMPDORIA GIOCA UN BEL GIOCO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 721   Nuovi› Più recenti»