google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/02/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/02/13

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA COL 90
BA-VE-NAZ: 45-90
ABBINAMENTI 1-54

REGALO
AMBO POPOLARE
PA-RO-NAZ: AMBATA 6 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 6-55/6-90

TRE AMBI SECCHI SPECIALI
VE-NAZ-TT: 23-54/23-12/23-9
AMBO FORTE 23-12

TIZIANA E BARTALINI
VE-NA: AMBATA 90 IN (1,3POSIZIONE)
AMBI 90-53/90-81
TERNO 90-53-81

FI-PA: AMBATA 81 IN (1,3 POSIZIONE )
AMBI 81-12 / 81-73 / 81-76

NA-RO-VE: 23-53-50-81-90
FI-PA-VE: 90-81-70-78-82

ULTIMO MINUTO
CA-VE: 90-70-80

MAYA E MAGILLA
AMBO BIVALENTE
PA-VE-NAZ: AMBATA 64 IN (1,3 POSIZIONE)
ABBINAMENTI. 17-40-87-90

REGALO TIZIANA
AMBO DEGLI ANGELI
RO-NA-NAZ: 90-46
ABBINAMENTI. 66-55

MORENA
RO: 23-21 / + AMBO JOLLY 90-50

COSSARI
TO: 22-4-34

SONIA
VE: 9-53-18
BA: 18-21-44

ROBERTO MARINO
TO-GE: AMBATA 13 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 13-83. / 13-38
+ NAZ-TT

MI-NAZ: AMBATA 33 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 33-37 / 33-73

R.MARINO E IL MAESTRO
VE: 90-50-75
+NAZ-TT

PA-RO: 18-90

FABIO ROGNINI
GE-MI: AMBATA 32 IN (2POSIZIONE)
AMBI 32-88 / 32-46 / JOLLY 16

CA-TO: 15-51
ABBINAMENTI 1-90

FI: 10-68-81

SPADA
VE: AMBATA 90 IN (1,2 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 66-69-50-20-60-46

MORENA
BA-VE: AMBATE 4-40 IN (1,2 POSIZIONE)
AMBO 4-40
ABBINAMENTI 17-59-71

BA-VE: 31-35-90

TERNO IMPERIALE
GE: 10-20-40

AMBO FORTUNATO
VE: 11-13

ANTONIA SCAINI
AMBO IN GONDOLA
VE-NAZ: 6-39 / + JLLY 17

AMBO SEGRETO
RO-NAZ: 50-28 /  + JOLLY 01

TO-NAZ:  22-90 / 39-90. / 66-90

TO: AMBATA 90 IN (1,3 POSIONE)

LUPO ALBERTO
VE: AMBATA 90
AMBI 90-6/90-17/90-77/90-44

NA: 47-89-66-90
FI-GE: 6-9-17-45

ROMEO TORTI
NA-PA: AMBATA 89 IN (1,3 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 73-37-7

WALTER
MI : 90-5-23 / + JOLLY 71

MARCO E LIO
RO- TO: 90-23/90-49

CA: 45-54-90/ 31-45-90
TO-RO: 14-15-90

601 commenti:

1 – 200 di 601   Nuovi›   Più recenti»
rosybianconera ha detto...

BUONA NOTTE BLOGGHINI CIAO PUBLY

rosybianconera ha detto...

CIAO BANG NOTTE ANKE A TE...TU PRIMO E IO SECONDA DAI KE SI VINCERA' DOMANI SERA IHHH

Anna ha detto...

Buona sera a tutti domani giochiamo firenze 7 51 64 speriamo in bene qualcuno ha preso le previzioni di franca grazie

rosybianconera ha detto...

ORSETTO BELLISSIMA PARTITA COMPLIMENTI PERNIL TUO BERNA AHHH

rosybianconera ha detto...

CIAO ANNA GRAZIE PER LE TUE PREV.

bang ha detto...

buonanotte rosyb/n allora domani si vince di sicuro ahahaha

clo ha detto...

Buonasera......
Gattina bella mi dispiace per te, tanto......insieme a Orsetto festeggiano anche Rosibellabianconera e Bang....ahahahahah

bang ha detto...

clo :-))

Unknown ha detto...

X estrazione 13/2/14
Ba ca ambata 44

44/90 anche a tutte

Ro/to

90/54

90/27

X quattro volte

Mi trovate al 338-8442120

clo ha detto...

Ciao Grazia r.nera, un bacione
Filotto mio bello, come stai?? Dove sei finito....
Ciao Carla p, grazie , la mamma sta meglio....
Ciao Kety, Luna, Silvia,
Gemma dove sei finita?? Va be che ti devi preparare x sabato......
Ciao Francy55, Mariella ciao un bacione, state meglio ragazze??

Unknown ha detto...

X estrazione 13/2/14
Ba ca ambata 44

44/90 anche a tutte

Ro/to

90/54

90/27

X quattro volte

Mi trovate al 338-8442120

clo ha detto...

Bang , ciao, che ci fai nel blog?? Pensavo che eri fuori a festeggiare!! Ahahahaha

Daniela ha detto...

ma qua state ?? io ero sulla pagina vecchia ahhahahahah

clo ha detto...

Sandy, ciao, tutto bene??
Ciao Publy, come va??
Un saluto a tutti/e.........

bang ha detto...

festeggiare chi?

Luna ha detto...

Ciao clo e bangg dddddrrrrrfffff. Haaaaa si parteeeeee

clo ha detto...

Gattina ahahhahaha ma cosa ci fai di la??
Henry lo hai trovato il latte??

Daniela ha detto...

CMQ sempre FORZA ROMA

bang ha detto...

non sono come voi che sono due settimane che festeggiate il derby ahahahahaaa

clo ha detto...

Luna ciao, quando parti??

bang ha detto...

gngneddrrffff luna ciaoooooooo

Luna ha detto...

Silviaaaa gemmmaaaaaa

clo ha detto...

Bang, nn fare il furbo, noi nn festeggiamo niente, nn siamo come Voi che andate sempre e solo a festeggiare le nostre disgrazie....ahahahahha, mi riferivo al fatto che i tuoi fratelli sono in finale....grrrrrrrr

Luna ha detto...

Clo domani alle 12(30 sarò a Torino haaaaa

Daniela ha detto...

Clo ma tu ancora cerchi Henry ???? ormai lavora alla Parmalat

clo ha detto...

Luna ti divertirai da Silvia, io lo so, ehhhhhhhh!!!

Luna ha detto...

Ciao gattina vuoi venire pure tu. A Torino ?

Luna ha detto...

Ciao gattina vuoi venire pure tu. A Torino ?

rosybianconera ha detto...

CIAO MIA DOLCE CLO CIAOGATTINA MIA CIAO DAVIDE CIAO LUNA

clo ha detto...

Alla parmalat?? Bene così la signora diavoletta e a posto!! Ihihihih

Daniela ha detto...

No Luna io rimango a Roma troppo brutto tempo

bang ha detto...

ahahahaaa gatta mannaggiaaaaa

Luna ha detto...

Si lo so clo

rosybianconera ha detto...

CLO TI AVEVO LASCIATO 1 MESSAGGIO IN CHAT...SPERO KE VADA MEGLIO

Daniela ha detto...

Ciao dolce Rosy bianconera

clo ha detto...

Ciao Rosybella un bacione
Luna , avevo capito che andavi sabato, allora ci state più giorni, mi raccomandò la fotoooo

bang ha detto...

luna non fare casini a torino,,,,,,,,,boia faust!

Daniela ha detto...

Bang xchè non ho ragione ??? è invaso dai turni lavorativi, poi deve mungere le mucche insomma è sempre indaffarato

rosybianconera ha detto...

DAVIDE BELLI I TUOI NUMERI...LI GIOKERO'...MA IL 90 ANCORA A BARI?

bang ha detto...

certo che hai ragione gatta

clo ha detto...

Rosy va meglio, ora aspettiamo che passi la bronchite, e stata questa a scatenare lo scompenso cardiaco.....

rosybianconera ha detto...

VI PIACE IL MIO GUFO BIANCONERO? SPERO KE VI PORTI FORTUNA

bang ha detto...

chi guarda le iene?
ahahahaha

clo ha detto...

Bang, io .....ahahahhaah

Daniela ha detto...

le sto guardando io le iene ma da poco

Unknown ha detto...

Si ba ca Cagliari ruota favorita

LOTTO NAPOLI ha detto...

CE GENTE CHE CONOSCE SOLO IL NUMERO 90 ACCOMPAGATA DALLA FIGURA NOVE GLI ALTRI NUMERI NON CONTANO SE ANDATE AVANTI CON QUESTA ASSURDA TEORIA PERDETE SOLO SOLDI E SOLO UN CONSIGLIO DA NOVEMBRE POSTATE SEMPRE QUESTO 90

bang ha detto...

la scena della pizza, troppo forte!

Daniela ha detto...

oddio che palle ROSSE E GIALLE ! ! !

Daniela ha detto...

Lottologo ma x caso ci hai messo qualche numero con o senza 90 con il quale ci hai fatto vincere ?? a me non sembra

bang ha detto...

Una casalinga che per arrotondare la concede a pagamento, ha preso accordi col lattaio, spuntanto una buona tariffa. Si fà una certa e il promesso cliente non si fa'vedere, preoccupata bussa alla porta della camera della figlia e le chiede: - Marina, è venuto il lattaio? E dalla camera le viene risposto: - Non ancora, mammina, pero ansima forte!

rosybianconera ha detto...

OK DAVIDE GRAZIE...BENE CLO SONO CONTENTA DAI PIANO PIANO TT ANDRA' A POSTO...CIAO CHE GUEVAR

bang ha detto...

gatta henry la sa lunga!

clo ha detto...

Andrea, ciao, e vero il 90 lo si mette ovunque, e un numero che piace, tanto nn esce questo come gli altri, ahahahahahha ci vuole solo ciul tanto ciul....

rosybianconera ha detto...

AHHHH FORTE BANG

clo ha detto...

Bang.....e per Henryyyy...ahahahhaha

clo ha detto...

Gatta, Rosy che si gioca domani?? Se riesco volevo giocare qualcosa, ma cosa?? Grazia r.nera visto che ci azzecchi con Tiziana che si segue di suo?? Grazieeeee

Daniela ha detto...

Si Bang ha ragione la sa proprio lunga, ma lunga lunga ahhaahahha

rosybianconera ha detto...

1 COPPIA DI SPOSI RIENTRANO IN CASA DOPO AVER CENATO FUORI LA MOGLIE PRECEDE IL MARITO SALENDO LE SCALE E LUILE DICE....KE GRAN FONDOSKIENA KE TI SEI FATTA SEMBRA 1 LAVATRICE...VANNO A LETTO E IL MARITO ALLUNGA LE MANI PERKE' AVEVA VOGLIA--LA MOGLIE ALLUNGA IL DITO MEDIO E GLI DICE----PER 1 PANNETTO COSI' PICCOLO NN MI VA' DI ACCENDERE LA LAVATRICE LAVATELO A MANO....MMM SCUSATE E' 1 PO' PICCANTE MA DATO L'ORARIO...

clo ha detto...

Gatta....come pinocchio....ahahahha

rosybianconera ha detto...

CLO MI PIACE TANTO 45-90 A PA

clo ha detto...

Rosyyyyyyy ahahahah, vecchia ma sempre simpatica....

bang ha detto...

azz.. sempre con sto 90 ahahahaa

Daniela ha detto...

si Clo peggio di pinocchio

clo ha detto...

Grazie Rosy.....me lo scrivo

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

pinocchio mi ricorda qualcosa!!

rosybianconera ha detto...

SI CLO LO SO E' VEKKIA MA OGNI TANTO LA SI RACCONTA PER DIRE AI MASKIETTI KE NOI DONNE SIAMO MOLTO MA MOLTO SUSCETTIBILI AHHHH

clo ha detto...

Bang....ahahahahha che giochiamo senza il 90?????

Daniela ha detto...

Rosy ricorda la previsione di f.rongoni PA. 9.90.45

clo ha detto...

Pinocchio di un Bang.....ihihihih

Daniela ha detto...

Bang dai spara cosa ti ricorda pinocchio ?

bang ha detto...

ho una cinquina in calore su NA ahahahahaha

LOTTO NAPOLI ha detto...

CAMBIATE IL 90 CON IL 60 E 80 SE CONTROLLATE BENE LE ESTRAZIONI DELL,ASCO DELL,ANNO FORSE MI DATE RAGIONE

Anna ha detto...

Clo cerca di star bene io i battiti cardiaci mi vengono quando tutti i compani di cristian fanno i cialtrani tutti i giorni con dirette finte con vincite e come gridano quei paglliacci

rosybianconera ha detto...

MARINO SPADA DA' 89 MI A C-N- LO SI PUO' ABB- AL 90...TANTO PER CAMBIARE IHHH

rosybianconera ha detto...

SI GATTA ME LO RICORDERO' GRAZIE

clo ha detto...

Sbarsi 9 90 lo da su diverse ruote ma preferisc Ca Mi .....allora Gattina bella che consigli te?? Dai gioco una prev di ognuno di voi....altrimenti come faccio io a prendere scafundata???

mariarosa ha detto...

Buona notte blogghini come vedete sono una notturna ahah non avere un attimo di tempo salutarvi xro vi penso notte Silvia,Rosy,bang Luna Patrizia,clo ho letto chè la mamma stà un pò meglio grazie a dio un abbraccio a tutti tutti serena buona notte a domani!!!!

clo ha detto...

Ciao Anna, si è vero vincessi io tutte le volte come loro, altro che urla.....ahahahah

Unknown ha detto...

Ehi ciao,gatta,come,va????

rosybianconera ha detto...

SBARSI ILO 90 1 - 9 -90 LO DAVA PRIMA A VE POI A BA....SI POSSONO RIPETERE

clo ha detto...

Ciao Mariarosa, grazie un abbraccio a te

bang ha detto...

buonanotte mariarosa

rosybianconera ha detto...

CIAO PATRIZIA CIAO MARIAROSA COME STAI? TI SEI RIPRESA?

bang ha detto...

ciao patrizia i numeri del sogno li gioco di sicuro, grazie

Daniela ha detto...

Ciao Patrizia tutto bene è tu ??

clo ha detto...

Lottologo perché nn metti te un bel terno secco a ruota secca?? Nn cento previsioni...
Rosy adesso lo da a Ca Mi per via del 36 63....
Ciao Patrizia lo giudice, come stai?? Lo dai tu il terno secco?? Ahahahhaha

Daniela ha detto...

Patrizia i Luciani sono spariti dalla tv un altra volta ahhahaha

Unknown ha detto...

Ciaooo clo,,sono contenta che tua mamma stia meglio......ciao rosibianconera,ciao beng ciao davide .lunaaaa ciao.....tutto ok????.silvietta dove sei????? Ciao mariarosa....ciao tammy,

Unknown ha detto...

ciao tutti...le prev de alberto lupo...VE-6.90 17.90 77.90 44.90 NA.47.89 66.90 FI-GE--6.9.17.45....90..1POSS un bacio a tutti...nina

rosybianconera ha detto...

RAGA' SE VADO AVANTI COSI' MI GIOCO LO STIPENDIO KE ANCORA DEVO PRENDERE AHHH VADO A NANNA E DOMANI SOLO QUALKE AMBO E BASTA 1 BACIONE A TT E NOTTE SERENA

rosybianconera ha detto...

GRAZIE NINA NOTTE

Daniela ha detto...

Notte Rosy

Anna ha detto...

Io con il 90 gioco 90 61 14 palermo e tutte che dici patrizia lo giudice ci regali una previzione ciao

bang ha detto...

sogni d'oro rosy b/n

clo ha detto...

Ciao Nina, come stai? Tutto bene??

Unknown ha detto...

Ma come mai sono spariti???? I luciani?????? Aha hah aha chissa ora dove e con chi andranno......il mio sogno e' buono ragazzi max tre colpi l anno scorso mi ha dato un terno......prepareatevi ke poi domani con mimmo cordella vi daremo una previsione bombaaaaa!!!!!!!!! Io vi do occhio ne 39 ancora to ambata astrologica forte portarla avanti perche questa esce....con 7 ancora e 47 quindi.....39 7 47

clo ha detto...

Notte Rosybellabianconera ......e se sogni il terno ricordati del blog!!! Bacionotte

LOTTO NAPOLI ha detto...

DOMANI NAPOLI TUTTE GIOCARE FIGURA NOVE FIGURA UNO FIGURA CINQUE 9-28-41][81-19-50]

Unknown ha detto...

CLO...si sto molto bene...che vuole giocare ambate de lupo....76..palermo...47....nazionale domani vi do..prev..de lupo..ultimo..minuto..buona fortuna a tutti dolce notte

Unknown ha detto...

CLO...si sto molto bene...che vuole giocare ambate de lupo....76..palermo...47....nazionale domani vi do..prev..de lupo..ultimo..minuto..buona fortuna a tutti dolce notte

Unknown ha detto...

Vi do spero come ho fatto in queste esrazioni un terno a mio avviso che l ambo lo deve dare ma non escludo il terno.......ve 17 53 90 26 scomponete in ambo e poi una bella lunghetta a ba tte pet terno e quaterna......!!!!!!

clo ha detto...

Nina mi fa piacere che stai bene, ti ringrazio per le ambate, ma io nn le gioco, vedo domani cosa fare, ma poco poco, e un momentaccio anche a livello economico, ciaooooo e fatti sentire più spesso, un baciotto

clo ha detto...

Lottologo, grazie , deciderò quale dei due giocare, ....però scusa, dici a noi del 90 ma anche tu nn scherzi, sempre e solo la ruota di Na....esistono anche le altre, ahahahah

Unknown ha detto...

Scusate venezia e tte

Daniela ha detto...

Si Patrizia in tv i luciani sono sparita della banda di cristian sono 2 giorni

clo ha detto...

Patrizia .....secondo te cosa si deve seguire di più di quelle prev che hai postato?? Sai io devo fare una bella selezione, sono troppe le prev postate e tutte belle...

Anna ha detto...

I luciani tornano al posto di prima come faccio contattare con te patrizia lo giudice

Unknown ha detto...

Gatta sto bene,e' un po di giorni che fatico ad entrare qua in vostra compagnia mi sa che ci sn problemi di linea...notte anna si giocalo nn e' male ragazzi ognuno di noi fa una previsione io i numeri li studio tanto e in tv ho fatto vincete anche da terno ma veri non fasulli......aha ahaaaaaa ho tti i miei fax originali di vincite,pero penso che ognuno debba andare ad istinto e scegliere una previsione che piu si sente dentro perche davvero sarebbe impossibile giocare ogni previsione che postiamo siete d accordo con me clo stai meglio???? Hrazie bang pet la fiducia ma portalo avanti tre colpi almeno ok???

Daniela ha detto...

Blogghini vi saluto a tutti e vi auguro una buona notte

Unknown ha detto...

Cioe' dove sono ora i luciani???sono stata cn loro un anno e mezzo ma le mie dirette erano vere col cuore e quando non si vinceva lo dicevo. Clo il mio sogno e' buono v e di mezzo una persona molto cara che non ce piu e mi ha sempre aiutata .notte a chi sta andando a nanna mi siete mancate / i amici miei .anna se sei su fb mandami un msg sul mio diario che ti do il numero

Luna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Notte gatta sogni d oro notte a ....luna,clo anna rosibianconera,beng,davide,mimmo silvano ,danilo pol,marcolino,tammy,luccy,silvia,publy,beppe,mariasartor,mariarosa, nina piacere e insomma a tutti aha tammy, e a tutti tutti tutti siamo in tanti notte raga,sogni d oro che dio ci vegli in questa notte smak

clo ha detto...

Patrizia, quello del tuo sogno lo avevo già scritto stamattina, grazie......
Buona notte a tutti, fate i bravi e chiudete al luce altrimenti chi lo sente Orsetto.......ahahhahahah

Anna ha detto...

Stb io non ce ti cerco sul elenco de telefono dimmi solo paese il cognome
lo so per via di amicizia dei nostri figli

mariarosa ha detto...

Di ragazzi speriamo chè la paura esca una volta xtutte a ve con le previsioni di Patrizia è facciamo un bel terno a me il 6/90 a ve piace moltissimo come lo dà lupo Alberto Graziee nina vi auguro di nuovo una buona notte a tutti!!

VALENTINO70 ha detto...

CIAO A TUTTI . KI E ANCORA SVEGLIO. IO FRA UN PO VADO A NANNA .

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
AMBATA 86
AMBO SECCO 72-86
TERZINA 21-72-86
QUARTINA 10-21-72-86
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

A tutti serve un abbraccio prima di dormire. E se non hai qualcuno accanto, c'è sempre una persona che abbracci col pensiero.

VALENTINO70 ha detto...

SOGNI DORO.CLOSED

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti
PatriziaLG la previsione che hai dato a venezia per fare gli ambi
il capo gioco quale?
Grazie sabato ho vinto con i tuoi numeri Buonanotte

Unknown ha detto...

Ciao PATRIZIA

Unknown ha detto...

CIAO LUNA

Unknown ha detto...

buonanotte Luna e chi he ancora sveglio

Unknown ha detto...

Luna non dormi?

Unknown ha detto...

CIAO MARIELLA

Unknown ha detto...

Ciao BETTA BUONANOTTE

Lilly52 ha detto...

Ciao buona notte a tutti e sogni d'oro.
Grazie dei numeri Patrizia Lo G.
UN grazie a tutti per i numeri posteti.Peccato che si vince poco e quindi di conseguenza si gioca poco,un abbraccio a tutti.

Lilly52 ha detto...

Ciaooo Mariella S.
Ciao betta

Unknown ha detto...

Ciao LILLY52 BUONANOTTE

Unknown ha detto...

Vi riconfermo :
VENEZIA 90-8-26 (recup.Nazionale)
CAGLIARI 6 con 84-90-22-50 ambi
In giornata Io e Patrizia Lo Giudice vi daremo solo un ambo secco di convergenze in comune.....Dolce notte a tutte e tutti.....

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo

Unknown ha detto...

E questo è UN AMBO SECCO ke tenevo kiuso nel cassetto da 4 estrazioni,ed è ora di tirarlo fuori e regalarvelo....Ruota Unica : BARI 9-18 ambo secco .....

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO VEDIAMO SE SAN VALENTINO CI AIUTA NAPOLI PALERMO 14 51 CIAO CIAO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti. ...

daniela ha detto...

Ciao lucio e aggiungere i 26 32 per sorte maggiore

bang ha detto...

buongiorno a tt, e felice estrazione

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti.....ciao patty, ciao bang buona giornata serena.......ciao daniela, ciao lucio, grazie per le previsioni, buon giorno mimmo, in giornata io e mimmo vi daremo un ambo secco, che ci da la stessa convergenza a piu tardi un bacio a tutti nessuno escluso

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti

daniela ha detto...

Ciao patrizia e buon giorno a tutti

tigrotta ha detto...

buongiorno a tutti blogghini e a pubbly.....volete un consiglio giocate maggiormente di vostro ho l'impressione che siamo troppo spiati dalla lottomatica.....comunque tanti auguri a tutti i valentino... ina per domani. oggi comunque terró giocato il 77 a ba ve e 8 26 90 sempre ve di mimmo.....ciaoooooo buon lavoro! Fate i bravi!!!!

Unknown ha detto...

B giorno publy,,,la padrona di casa.......ciao mariella sartor, ben svegliata, per anna,io ho solo cellulare metti il tuo che ti chiamo io...,,,,,,,,,ciao lilly,ciao lucy,luna buon viaggio abbraccia silvia e vi abbraccio a tutye e tre divertitevi.............gattina ben svegliata quando lo sarai.....felice giornata e che dio ci benedica......clo come sta la tua mamma?????? Brivido spero te sia un po ripreso,filitto b giorno......,,,valentino ciaooo ben svegliato ciao davide, pol b giorno

orsetto ha detto...

buon giorno belle fanciulle e simpatici maschietti,buona giornata dolce e generosa publicita'......rosy ciao che berna....che berna

Unknown ha detto...

Buon giorno tigrotta...mariella capogioco il 90....,,il 6 buono ma occhio anche al 26 cl 90 a ve occhio e' uscito a ba puo andare ora nella sua ruota gemella...,,,,b giorno ijdaniela..,,,,ben svegliata...buon giorno agata.....,

Unknown ha detto...

Buon giorno orsetto sereno risveglio..... ragazzi atyenzione il mio sogno lo dato a pa e ve...,occhio ho notato ora che anche tiziana da il 23 a ve......quindi mi si fotrtifica .......consiglio :( visto che ho dato solo tre numeri fate ambi e picchiateci il 90 in lunghetta

Unknown ha detto...

vi regalo un sorriso....,.,vi terra' compagnia......e se avrete paura, vi fara' coraggio...,,,,,perche' il sorriso r' come il sole del mattino......,.illumina la strada, e riscalda il cuore.,,,,,,!!!!!!

Anna ha detto...

Buon giorno anche franca sta parlando del 23 se qualcuno prende previzioni di stamattina me la passa grazie

Unknown ha detto...

PATRIZIA TE L HO DETTO TIZIANA DA 23 A VE

Unknown ha detto...

Anna vuoi un consiglio da amica???????? Non continuare a prendere previsioni franca e altri....,,cosi non vincerai mai il 23 lo messo anch io nel mio sogno........poi fai come vuoi e' un consiglio ,il vostro difetto e' che quando sentite sbraitsre in tv prendete le previsioni di tutti franca e

Unknown ha detto...

COSA MI CONSIGLI DI GIOCARE PATRIZIA? TI PREGO DAMMI UN AMBO FORTE HO TANTO BISOGNO!!

Anna ha detto...

Patrizia mettimi il tsogno con il 23 io non ce loho bisogno in questo periodo di vincere ciao

Unknown ha detto...

Franca e' brava ma su cento previsioni dimmi anna quante volte vince????? Va be libera scelta ognuno e' libero di fare cio che vuole ma vi dico che per vincere o si segue uno o due al massimo giocando, e rispettando, il ciclo teorico di gioco da uno a tre quattro colpi, ma acontinuare a giocare cio che in tv danno vi rovinate....,,fatelo,ma seguitene uno, solo cosi si raggiungono a poco a poco piccoli grandi risultati..............e te visto che mi seguivi nelle mie dirette e hai parlato con me in privato sai come la penso...,,,,scusa se mi sono permessa ma nn voglio vi rovinate col gioco aiuta ma non pensiate di risolvere i vostri problemi cn il lotto noi postiamo previsioni studiate col cuore ,.,,e qua c e gente molto valida che regala previsioni senza spendere ogni volta soldini per i registrati

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il Blog e in particolar modo a tutte quelle belle persone ke mi mandano i saluti...Ciao Patrizia,noi ci sentiamo oggi x dare un bel consiglio a questa bella famiglia...Vi ribadisco le mie previsioni molto ristrette :
VENEZIA 90-8-26 (recup.Nazionale)
CAGLIARI 6 con 84-90-22-50 ambi
BARI 9-18 ambo secco
In giornata Io e Patrizia Lo Giudice vi daremo solo un ambo secco di convergenze in comune....Vi auguro una splendida giornata....Un abbraccio immenso...

adelaide ha detto...

ciao Patrizia io ti seguivo con L&L

Unknown ha detto...

Bettina cara......il mio sogno lo ritengo buono ed e' il 23 11 66 pa ve tte vale anche per anna ma un ambo buono che me lo da in tutti i miei calcoli e la mia macchina del tempo e' 26 90 ve tutte.....aggiungente l 8 lo da anche mimmo bravissimo....,,ve tutte ma vi supplico portateli avanti,non continuate a cambiare.......io tre estrszioni tre vincete a ruota davide ja vinto altri qua han fatto vincere .scudate di cuore che mi sn permessa di darvi consigli, spero di non avet offeso nessuno....,,

Isa62 ha detto...

tiziana

Anna ha detto...

Patrizia questo e il mio numero 3396306152 chiamami dopo le 9 che sono da sola che parliamo baci

Unknown ha detto...

Adelaide piacere,spero di non averti annoiata nelle mie dirette e se mi srguivi,hai visto il mio modo di lavorare e quante vincete ho fatto fare.........e vedevi che in diretta relavo sempre qualcosa e queste uscivano la sera.....

Unknown ha detto...

GRAZIE PATTY COME VEDI IL 90 TORINO?

Unknown ha detto...

Anna ti chiamo per l una circa ora vado al lavoro..,,,,,,,mimmo buon giorno ci sentiamo piu tardi per postare il nostro ambo forte dell ultimo minuto buon lavoro....,,saluto anche beppe, buon lavoro anche a te......

Unknown ha detto...

Buongiorno a Kety Patrizia Betta Gatta Clo Silvia Luna Gemma Rosy bianconera Luna Pop Lilly 52 Lucy61 Anna Marisa Mariella Sartor Grazia rossonera Isabella Mamy Tammy Sunni Patty Orsetta Fiorina Grazia Motta Mimmo Cordella Bang Massimo Iuliano Hanry Palmi Silvano Filotto Brivido Pallina82 Antonella Pit Massimo Patu Giobbe Leopardo3 Valentino Paol Corrado e Tutti quelli che entreranno più Tardi buona giornata CLO AUGuRI X LA MAMMA

Unknown ha detto...

Il 90 a to e' buono se lo vuoi giovare tienilo a ve.....to ro....,,,poi vedi te...,,naturalmente non ha finito la sua corsa potrebbe andare ancora in ruote gia uscito prima......segui il tuo istinto betta ok?????? Ora vi saluto a piu tardi un abbraccio a tutti.......

Unknown ha detto...

Buon giorno carla cobelli a piu tardi il dovere mi chiama ciaoooooo

Unknown ha detto...

Vi posto MARINO e il MAESTRO. VE 90. 50. 75. PA RO. 90. 18. Ripetevano un Ambo d rigiocare ma non ce lo fatta perché avevo 9 euro sul cell. Non bastavano e con la tariffa di 1.80 al min se ne vanno che è un piacere

Unknown ha detto...

CIAO CARA CARLA GRAZIE PER IL MAESTRO!!!

pallina82 ha detto...

buongiornooo a tuttiii danno in molti l 8 e 90 a ve attenzionee

Francy55 ha detto...

Buon giorno a tuttiiiiii vi ricordo la previsione che ho spostato ieri. PA 5 45 70 e tutte

silvia ha detto...

Buongiorno Publy
buongiorno blog

Davide e Silvia
Cagliari 77--19
Firenze 10' --39

Ciao a tutti

lucy 61 ha detto...

Buona giornata blogghini un grazie a mimmo e patrizia che fanno vincere senza chiedere

lucy 61 ha detto...

Un grazie anche a tutti quelli che spendono x prendere i numeri e poi regalarli a tutto il blog siete stupendi !!!

pallina82 ha detto...

qualkuno ha tiziana l ambo del momento??

zuzu413 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pallina82 ha detto...

francy 55 questa previsione l hai fatta tu??

zuzu413 ha detto...

Olà
Buon giovedi a tutti
FI 33
33-89-17
33-11-25
ciaoooo

pallina82 ha detto...

quanti numeri ke dv giokareee aiutooo

lucy 61 ha detto...

Pallina gioca quelli che ti piacciono

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti x gatta ma baldi ci azzecca qualche volta xchè dalle previsioni vecchie vincite nn ne hò mai viste di quelle pubblicate

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti x gatta ma baldi ci azzecca qualche volta xchè dalle previsioni vecchie vincite nn ne hò mai viste di quelle pubblicate

Isa62 ha detto...

8-90 ve tt
naz

Daniela ha detto...

BuonGiorno a tutto il blog , buonGiorno Publy

Lilly52 ha detto...

Buon giorno a tuttiiii
Che felicità oggi girnata stupenda il sole splende il cielo è di un azzurro meraviglioso.
Ciao Lucy61 ,Carla C.e Patrizia L.G.
E tutti siete come sempre meravigliosi e generosi ciaoooooo

Daniela ha detto...

Ciao Asso si Baldi in genere vince , ma non mi sembra che ho messo sue previsioni xche rivedo Walter in TV da poco tempo

Lilly52 ha detto...

ciaooo Silvia ,Davide belli i numeri grazie.

asso65 ha detto...

CIAO GATTA XCHè QUELLA DI VALTER NN SONO QUELLE DI BALDI

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lilly52 ha detto...

Ciao Gatta

Daniela ha detto...

No Asso quella di milano con 90.5.23 +71 è di Walter le altre sono di Sonia che è entrata nella sua diretta e sono ve.9.18.53 e ba.18.21.44

Daniela ha detto...

Ciao Lilly , sono in crisi sto guardando i nr. e non so cosa giocare non me ne piace nessuna ahhahah

Daniela ha detto...

Francy 55 ma il terno che hai messo di chi è???

Daniela ha detto...

stasera sicuramente uscirà 90.18 oppure 90.81 è tanto che non esce

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti

asso65 ha detto...

CHE CASINO CHE Hò FATTO PENSAVO CHE ERANO DI BALDI AMEN CMQ A NAPOLI SE VUOI C'è 45 54 90 CIAO E GRAZIE

Daniela ha detto...

ahahhah Asso ma se guardavi in prima pagina Publy lo ha scritto , ok x napoli

lucy 61 ha detto...

Ciao gatta dai che si vince 10 minuti fa ho pestato una cac..

lucy 61 ha detto...

Ciao lilly buon pranzo

leopardo3 ha detto...

BUONGUORNO A TUTTI E BUON PRANZO!!!!. CONTINUARE A GIOCARE L.AMBO 41-71 E 1-41-71-61 SU BA-CA, VE 8-28-18, 8-28-88, GE 79-83, RO 74-90 IN BOCCA AL LUPO!!!!!!.UN SALUTO FORTISSIMO A GRAZIA ROSSONERA UNA PERSONA SEMPRE GENTILE CON I SALUTI!!! .ALLA MIA PICCINA GATTINA ! LA NUMERO UNO!!!! MA DIMMI GATTA QUELLA FOTO SEI TU? COMUNQUE COMPLIMENTI !!!!! E IL GATTO DOVE E' ANDATO A FINIRE! MANNAGGIA A TE! AHAHAHAHAH. UN SALUTO A CLO MI FA PIACERE CHE LA MAMMA STIA BENE! Ciao. SALUTI A LUCY61, BANG, BETTA, FILOTTO SILVANO, PATRIZIA LO GIUDICE, MIMMO, FRANCY55, SILVIA, MASSIMO PATU, PAOL, GEMMA, MARIELLA SARTOR, COBELLI CARLA, DANILO, GIOBBE81,FIORINA, LILLY52, ASSO65, PALLINA82, ALLEGRA, VALENTINO70, ISABELLA ADDATI, ANNA, ROSY BIANCONERA, E A TUTTI PROPIO TUTTI!!! E COME SEMPRE FELICITA'......FELICITA' E BUONE VINCITE. PER STASERA!!!! GRAZIE TANTISSIMO CHI METTE LE PREVISIONI!!!!!! Ciao.

Unknown ha detto...

ciao bella gente una buona giornata a tutti

Francy55 ha detto...

Ciao Gatta scusa ma sono appena uscita dal dentista PA l'ho preso ieri chiamando Gabriella èra con Biaggio ed è uno che ci becca spesso quando si presenta ( speriamo bene!! )

Isa62 ha detto...

qualcuno a ultimo minuto di marino

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 601   Nuovi› Più recenti»