google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/02/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/02/14

TIZIANA
3 AMBI SECCHI SPECIALE
CA-VE-NAZ: 90-12/90-30/90-60

AMBO COI FIORE
NA-TO-NAZ: 21-89
ABBINAMENTI 90-4-23

ROBERTO MARINO
AMBO DIABOLICO
PA: AMBATA 18 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 18-28 / 18-82
+NAZ-TT

IL90
CA-TO: AMBATA 90 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI. 90-15 / 90-37 / 90-66
+ NAZ-TT

2 COLPO
ULTIMO MINUTO
CA-MI: AMBATA 8 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 8-43 / 8-34
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MAX MORETTI
CA: AMBATA. 85 IN (3 POSIZIONE)
AMBI 85-5 / 85-31 / 85-55

A.DOLCE E LADY LAURA
BA-VE: AMBATA 90 IN (3 POSIZIONE)
AMBI 90-15 / 90-27
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 24 IN (1 POSIZIONE)
AMBO 24-66
+ NAZ-TT

TANIA
GE-MI: AMBATA 15
AMBI 15-3 / 15-50
TERNO 15-3-50

PAGANI E TANIA
2 COLPO
PA-TO: 2-23-70
CA-NA: 19-41-90
RO-VE: 17-49-89 / + JOLLY 90

MARIO RUGGERO
CA-PA: AMBATA 66
ABBINAMENTI. 50-57-60-90

SPADA
PA: AMBATA 69 IN (1,5 POSIZIONE)
ABBINAMENTI. 63-20-90-88-77
AMBO 69-23
TERNO 69-22-37

NA: AMBATA 89 IN (1,2 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 55-19-70-79-1
TERNO 90-89-23

ROMEO TORTI
RO: AMBATA. 50 IN. (1,5. POSIZIONE)
AMBI 50-77 / 50-86
TERNI. 50-14-41 / 50-77-86

RO- VE: AMBATA. 23. IN (1,2. POSIZIONE)
AMBO 23-59
 TERNO 23-50-41
COLUCCI
VE-RO: AMBATA 90 IN (1,2,4 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 26-73-50-22-16-37
TERNO 90-39-48

SANDRA E STELLA
NA-VE: AMBATA 60 IN (2. POSIZIONE)
AMBO 60-89
CINQUINA 60-20-21-47-90

CA-TO: AMBATA 90 IN (4. POSIZIONE)
AMBI 90-20/90-20
TERNO 90-20-27

PA: 53-44-90
QUATERNA 90-15-24-45

654 commenti:

1 – 200 di 654   Nuovi›   Più recenti»
orsetto ha detto...

ciao

OrsettaGS ha detto...

Buonasera a tutti!!!

orsetto ha detto...

ebbene si bella gente domani sera non venite perchè non mi troverete sulla panchina..............primo.................e ho detto tutto

orsetto ha detto...

vi do' anche la previsione di lady laura e dolce cosi' vinciamo con queste ba...ve.90in terza posizione con 15....27 poi... mi e na ambata 24 in prima col 66 le due previsioni anche su tutte e naz,ciao gatta calma devi sapere che a volte ci sono persone nuove che credono molto ai lottologi e poco a chi con i lottologi si è fatto male ....molto male,devono fare esperienza poi piano piano capiscono che quasi tutti sono dei cialtroni, inventano terni e quaderni, e noi dei sognatori che ci consoliamo a vicenda,ho controllato le previsioni x non sbagliare posso anche giurare che le ho scritte bene buona serata belle fanciulle e simpatici maschietti ..... grazia dedicata a te forza.....mi....forza ....mi.....forza milan solo x stasera ciaooooo

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONASERA:
PER CHI VUOLE;
GENOVA-TORINO AMBATA 29 E AMBO 29-90.
VENEZIA AMBATA 5 E TERNO 5-29-90
NAZIONALE 5-90.

Unknown ha detto...

buonasera e un saluto a zio peppino stasera grazia rossonera io del toro tifo milan speriamo bene e un saluto a gatta e a tutti

Unknown ha detto...

SALUTO ORSETTO, PATTY64 ORSETTAGS e ZIO PEPPINO, ben ritrovatooooo!!!

Luna ha detto...

Buona sera a tutti dopo i numeri del nonnino ve li metto in questa pagina a dopo

patty64 ha detto...

Orsettooooo dove credi di andare??? La panchina non si abbandona mai!! ahahaha: Ciao Orsetta, ciao Zio Peppino

Luna ha detto...

Ciao cognato peppino

patty64 ha detto...

Ciao Gemma tutto bene?

Luna ha detto...

Ciao gemmina adesso vado a cucinare per Nicolò a dopo

Unknown ha detto...

BUONA SERA ORSETTO E ZIO PEPPINO.GRAZIE ORSETTO FORZA MILAN

patty64 ha detto...

Vado a cucinare anche io, ciao Gattina

Unknown ha detto...

CIAO PATTY64,CIAO MASSIMO FORZA MILAN

clo ha detto...

Ciao Zio Peppino come stai??
Orsetto, peccato avevo preparato lasagne al pesto e tiramisu al cioccolato bianco x te, ma domani nn ci vuoi!! Ahahahahahha
Ciao Orsetta.......
Ragazze siete arrivate di qua.....sempre a chiacchierare nella pagina sbagliata...ahahhahaha

bang ha detto...

Clo era stato un anno di grazia
ERG=erroneamente ritenuti genovesi
slogan:
luca vialli e bobby gol segnan solo su rigor.
RICORDO ME AHAHAHHHHA
cmq vero hai visto vincere :-(
con quegli occhi... :-))

Unknown ha detto...

GATTA UN SALUTONE è SI ARRABBIATA CON TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO CHE IO APPOGGIO DAI TORNA DA NOI DA CHI TI VUOLE BENE IO SICURO CIAO NON DARLA VINTA A CHI VUOLE IL CONTRARIO UN BACIO

bang ha detto...

vi leggerò volentieri dopo
buona cena a tt

Kety ha detto...

CIAO ORSETTA,ORSETTO, ZIO PEPPINO GRAZIE X LE PREVISIONI!!
X PATTY HAI GIOCATO IL TUO SOGNO DEL PAPA? IERI E USCITO L AMBO

Unknown ha detto...

GRAZIE PER TUTTI I SALUTI LO ZIO PEPPINO È DA OGGI CHE È A LETTO CON LA FEBBRE. ..FORSE AVRO PRESO TROPPO FREDDO IN RUSSIA

clo ha detto...

Bang...sei arrivato.....ti sbagli , solo su rigore?? Ahahhaha il miglior goal della serie A resta ancora quello di Mancini al San Paolo , e di Vialli, potrei fare un elenco immenso, se vuoi comincio da quelli del derby.......si visto lo scudetto con i miei occhi, ma hai me , nn vedrò mai più una finale di Champion della Samp, e qui nn scherzo :(

Kety ha detto...

CIAO BANG!!
BUONA CENA A TUTTI!!

nick ha detto...

ciao publicita'dolce serata,grazie della pagina nuova....

Unknown ha detto...

COMUNQUE IL 29 È BUONO COME AMBATA SU GENOVA TORINO E VENEZIA ESCE DAI TRE 51 ISOTOPI.

Unknown ha detto...

CIAO CLO BUONO IL PESTO IO LO CUCINO SEMPRE E LO FACCIO IO NON LO COMPRO BELLO E FATTO è IL MIO PIATTO PREFERITO POI CON LA LASAGNA è UN BIGIU'

Kety ha detto...

BEN TROVATO ZIO PEPPINO...
RIGUARDATI! E STAI AL CALDUCCIO!!

clo ha detto...

Grazia r.nera, pronti, via , fischio, iniziooooooo
Zio Peppino, mannaggia alle Russe....ahahahhaha, curati e stai al calduccio :)

nick ha detto...

ciao orsetto come va tutto bene ...sei primo domani con belle vincite ok....buona cena e buona fortuna.....santinaaaaaa

clo ha detto...

Publy....quando cambi pagina avvertici....ahahahhaha se nn lo diceva Patty eravamo ancora di la
Grazia r.nera, si tu è Gatta avete ragione, ma ci sono e sempre ci saranno persone pronto a rompere e basta.....nn ne vale la pena prendersela, comunque Gattina e veramente a ronfare, ripeto l'età e quella che è!!! Ahahahahahah

nick ha detto...

saluto alle mie befane,fiorina tammi,helves,luciana,giovanni,giobbe,kety,e tutti.....
buona serata e buona cena....

nick ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

Ddddd

clo ha detto...

Nick...sei Santina? Ciaoooo

Unknown ha detto...

sera a tutti. ma che estrazioni da schifo.comunque grazie a chi posta le previsioni

Luna ha detto...

Grazia forza milannnnnnnnnne vaiiiii

clo ha detto...

Ahahahahahahah Bang con il tuo Genoa hai fatto finire fuori il signore ad avanti un altro, ...scusa la domanda era, chi ha disputato più campionati di serie A??? Dal 1946 unica squadra.....ahahahah ahahahaha
Buona cena a tutti

Anonimo ha detto...

Buona cena a tutti a dopo

Unknown ha detto...

X estrazione 20/02/14

Ba ca

19/10/1

Pa ro

36/63/81/90

X tre volte .

Mi trovate al
338-8442120

Unknown ha detto...

CHE EMOZIONE VEDERE SANSIRO SU SKY E IL MIO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO E LA SUA COPPA FANTASTICO GNOCCONE GRANDE BRAVO MAGICO FORTE CUORE ROSSONERO PIPPOOOOOOO INZAGHI PIPPOOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

Grazia io sono nata con il pannolino rossonero andavo allo stadio nella fossa dei leoni e mai anche se va male cambiero' squadra quindi: VIVA MILAN

Unknown ha detto...

buona CENA A TUTTI

Unknown ha detto...

FORZA MILAN PATRIZIA

Unknown ha detto...

FORZA MILAN LUNA

Unknown ha detto...

FORZA MILAN LEOPARDO3

Unknown ha detto...

CHE STADIO FANTASTICO FABIO CARESSA,VIALLI.BERGOMI,PANUCCI FORZA MILAN HAHAHAHAHA A VOLTE SONO UN PO'GUFOTTI

Unknown ha detto...

Graziaaaaaa ma hai visto come e' pieno lo stadio siamo noi siamo noi i milanisti propio siamo noiiiii forza milannnn

leopardo3 ha detto...

FORZA MILAN!!! GRAZIA ROSSONERA!

BEATRICE ha detto...

buona sera..........
ciao publicità grazia rossonera patrizia lo giudice davide costantini sandy mimmo cordella clo luna agata lattuga kety zio peppino bang patty64 massimo juliano orsettags
gemma bellini ....
MAURIZIO .. ciao ..!bacio !
buona cena !!!

Unknown ha detto...

L'HO DETTO CHE QUESTI SON GUFOTTI AVESSERO UNO DI LORO DATO LA VITTORIA AL MILAN CON IL LORO PRONOSTICO

KenParker9999 ha detto...

Maurizio?!
Chi l'ha visto? ...

Unknown ha detto...

CIAO BEATRICE

Unknown ha detto...

VEDERE IL FESTIVAL è BENE MA SENTIRE LA MUSICA DELLA CHAMPIONS è SEMPRE UNA FORTE EMOZIONE PER CHIUNQUE CI PARTECIPI è MAGICO

Unknown ha detto...

Ciao beatrice,ciao leopardo3, ciao sundy,

clo ha detto...

Pronti...via...in bocca al lupo Grazia r.nera,

Unknown ha detto...

FRA UN PO' IL FISCHIO D'INIZIO IO SONO NELLA CURVA ROSSONERA VADA COME VADA è SEMPRE FORZA MILAN CREDERCI SEMPRE NON MOLLARE MAI FORZA RAGAZZI FORZA

Unknown ha detto...

E VAI CLOOOOOOOO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Crepi il lupo GRAZIA rossonera !!!!!

Unknown ha detto...

FANTASTICO SANSIRO

clo ha detto...

Ahahahah Filotto mio bello, io Pazzini e tu quella bella scritta....Grazia ci mena

clo ha detto...

Ma sarà di buono auspicio, sicuro... :)

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHA SILVANO CHE TE POSSINO PAZZO-PAZZO-PAZZO MILAN AMALOOOOOOOO

Unknown ha detto...

Buona sera nick,ciao agata ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino sia qua che su fb con le loro parole d affetto.....grazie io per domani oltre le mie vecchie e di mimmo cordella previsioni vi regalo 88 89 90 na ve tutte naz per chi vuole tre quattro colpi il mio sogno portatelo avanti per chi vuole e domani con mimmo cordella posteremo l ultimo minuto vi ricordo il mio ambo 69 90 piu 26 ve tutte che ho scoperto e' anche l ambo di luce di tiziana .,,,,

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao a tutti buona sera .Ciao CLO PATRIZIA SUNNY LUNA CIELO GATTA GEMMA TAMMI BETTA BANG PALLINA FRANCY SILVIA PUBBLY E TUTTI quelli che leggono.Grazie LUNA per i numeri del nonnino.Stasera mi tocca il Festival di Sanremo perché c è il grande BAGLIONI ciao e FORZA MILAN!!!!!

clo ha detto...

Wehhhh!! Ma tutti Milan e Juve tifano in questo blog?? E va be, c'è ne facciamo una ragione, ma i migliori siamo : Massimo Patu Hellas Verona, Bang Genoa, Filotto mio bello Inter, Gattina la mitica Roma e io ovviamente la migliore, in assoluto.....ahahahahaha

Unknown ha detto...

AZZ CHE BRIVIDOOOOOOOO

clo ha detto...

Ops!! Dimenticavo ....Valentino , un Aquila che vola...Lazio

Unknown ha detto...

FORZA LEONI FORZA STA PALLA NON CE VUOLE ENTRA' CHE PIZZA

Unknown ha detto...

NOOOOOOOOO BALO FACCI UN GOAL

matteo ha detto...

Avete i numeri di lupo Alberto grazie buona serata

Unknown ha detto...

CHE PIZZA che botta a de SCIGLIO STI BRUTTONI

Unknown ha detto...

Ciao ken parker9999grazie per le belle parole

Anonimo ha detto...

NUMERI DI SPADA X IL 20/2/2014

NA: AMBATA 89 IN (1,2 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 55-19-70-79-1
TERNO 90-89-23

---------------------------------

NUMERI DI SPADA X IL 18/2/2014

NA-CA: AMBATA 85 IN (1,5 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 89-55-19-90



UGUALI QUASI AHAHAHAH ARRIVEDERCI FORSE FORZA ATLETICO

Anonimo ha detto...

E Noooo Clo i gialloblù dove li metti??

Unknown ha detto...

MA NOOOOO ANCORA SILVANO DANILO TOGLIETEVI DALLA PORTA HAHAHAHA

Luna ha detto...

Ciao clo

bang ha detto...

buonasera a tt

Luna ha detto...

Graziaaaa forzaaaaa milannnnnnnn adesso che ci sono io segneraaaaaaaa vedraiiiiii forzaaaa milannnnnnnnn

Luna ha detto...

Ciao bang ddddrrrrrfffff. Haaaaaa

bang ha detto...

grazia r/n mannaggia si soffre ahahaahh, mi sembra di vederti

bang ha detto...

Luna gne dddfrreegghhh ciao bella, grazie dei numeri del nonnino

clo ha detto...

Sandy.....me li metto vicino, vicino...ahahahah!!
Danilo.....ahahahah, però nn offenderti se un indomani tiferanno la squadra che gioca contro la tua Juve, invidiosooo vorresti esserci tu a saltare sul divano al posto di Grazia.....ihihihihihih

clo ha detto...

Musc....Musc.... Basta fare ninna, eddaiiiii, buttati giù dal divano.....
Ciao Bang, perché anche tu soffri?? Ahahahah

clo ha detto...

Bang....che gufo brutto, scusa Grazia , nn leggere.....sono quei colori li , come i tuoi Bang, funesti...ahahahahahha

bang ha detto...

no clo niente sofferenze, immagino grazia r/n secondo me guarda la partita mordichiandosi il pollice contorcendosi e tirando calci quando arrivano vicini alla porta, imprecazioni.......a bizzeffe

bang ha detto...

brutto?? guarda che grinta come esulta e i colori sono fantastici ahhaaa

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E che centro io ?? Ho solo fatto un muro nella porta del' ATLETICO ..... Nell' intervallo adesso lo sposto nell'altra poeta hahahaha

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ops PORTA !!!

Anonimo ha detto...

... CIAO CLO NON MI OFFENDO MICA
LO SCUDETTO E NOSTRO E POI VEDIAMO DOMANI SERA COME SI COMPORTA IN COPPA .

bang ha detto...

ah! filotto forte questa :-))

Luna ha detto...

Forza milannnn graziaaaaaaaaa

bang ha detto...

ciao danilo mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco, qualcuno che conosci diceva cosi!

bang ha detto...

Luna sei milanista?

Anonimo ha detto...

CIAO BANG VEDREMO

Luna ha detto...

Gemma ci seiiiiiii

Luna ha detto...

No bang non sono niente do forza a grazia gli è lo promesso forza aaaaaa milannnnnn. Haaaaaaaaaa

Unknown ha detto...

FORZA RAGAZZI CHE PIZZA NON MI SENTONO HAHAHAHA MA COME FA SEEDORF A STARE COSI' TRANQUILLO IO STO TUTTA INCASINATA ALTRO CHE I CUSCINI CASA FILOTTO IO STO A ZOMBA' SUI DIVANI DALLA VOGLIA DEL GOAL CHE NON ARRIVA CHE BARBA

Luna ha detto...

Ddddd

Luna ha detto...

Forza milannnnn e segnaaaaaaaa e vaiiiiiiii milannnnnnforzaaaaa milannnn haaaaaa

Isa62 ha detto...

suona serata

bang ha detto...

ciao isabella

Unknown ha detto...

ECCO è ENTRATO IL PAZZO DAI FACCI UN GOAL IN COPPA A DANILO CONTE

clo ha detto...

Ciao Danilo, nn ti devi offendere, era solo per puntualizzare che se qualcuno tifa contro la Juve poi nn devi essere tanto permaloso...ahahahah ....lo scudetto? Ovvio che è vostro, chi vi ammazza più....
Filotto, ti ho visto sai!! Ahahahhaha

Unknown ha detto...

QUESTI BEDUINI CI HANNO PURE STRONCATO BALO MALEFICO ATLETICO

Unknown ha detto...

PAZZINI PAZZINI PAZZINI

Kety ha detto...

Salve bella gente!!
Ciao beatrice!!

Unknown ha detto...

NOOOOOOOOOOO GUFONE DI DANILO

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAH


MILAN 0 ATLETICO 1

E VAIIIIIIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

CHE SFIGA MALEDETTA BRUTTO MALEFICO ATLETICO SEMPRE COSI' SUCCEDE

Anonimo ha detto...

GRAZIA VUOI SAPERE CHI HA GUFATO?

LEGGI QUA Luna ha detto...
Graziaaaa forzaaaaa milannnnnnnn adesso che ci sono io segneraaaaaaaa vedraiiiiii forzaaaa milannnnnnnnn

19/02/14 21:22
:

Kety ha detto...

Mi dispice x il milan

Daniela ha detto...

ma cosa è tutta questa caciare che state facendo ?? vi sentite fino a Roma ! Danilo sei sempre tu il solito gufone ahahhaahah, adesso arrivo il ed il milan segna

Unknown ha detto...

Grazia rossonera vedo che il tuo milan sta facendo cilecca vedooooo ahaaasaaa

Anonimo ha detto...

CIAO GATTA MA HAI LETTO COSA HO PRESO ALLE 21 E 22 COSA HA DETTO LUNA AHAHAHAHAHAH SI E VISTO

Kety ha detto...

Buona notte a tutti voi!
Grazia non prendertela!
Ciao danilo! Clo, filotto, bang...
E tutti tuttissimi! ♥♥

clo ha detto...

Gatta sempre a ronfare e Danilo ad esultare...ahahahaha
Graziaaaaaaaa mannaggia ......

Daniela ha detto...

Clo hai finito di mandarmi sms , non stò ronfando

Daniela ha detto...

No Danilo non ho letto ora vedo

Kety ha detto...

Ciao gatta

Unknown ha detto...

NON è GIUSTO è MEGLIO INCASSARE PRIMA IL GOAL CHE ALL'ULTIMO MOMENTO IL CALCIO è COSI' TI DA TANTO E TI TOGLIE TANTO PECCATO COMUNQUE CE L'HA MESSA TUTTA IL MIO MILAN

Anonimo ha detto...

CIAO KETY BUONA NOTTE


FINITA MILAN 0 ATLETICO 1

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Che dire GRAZIA rossonera .. Non meritavate di perdere credimi !! È detto da un INTERISTA e tutto dire !! DAI che c'è il ritorno il calcio e strano !!!!! Non avete niente da rimproverarvi !!!!!!!!

Daniela ha detto...

Danilo fammi il riassunto che è meglio, senti io sto aspettando BAGLIONI al festival x caso mi gufi anche lui ?? e mi fa lo scherzo che non viene più

clo ha detto...

Il Pazzo con il baffo nn mi piace!!!.....speriamo che sarete molto stanchi e delusi, da nn riprendervi prima di una decina di giorni..... dai Grazia r.nera, nn e finita, ....

Unknown ha detto...

CARO DANILO DOMANI SON CAPPERI TUOIIIIIIIIIIII TUTTO IL TEMPO CON QUELLA MAGLIETTA DAVANTI RIDI RIDI DOMANI MI COMPRO UN'INTERO NEGOZIO DI GUFI PURE IO

clo ha detto...

Daniloooo ma che dici, adesso e Luna che gufa?? Ahahahah sei te che porti nero...ahahahah, attenta gatta che Baglioni ha bucato la ruota e nn arriva più.....ahahahahhahahahahahahahahaha

Daniela ha detto...

Grazia mi dispiace tanto del tuo Milan

Anonimo ha detto...

NO GATTA CLAUDIO CI SARA TRANQUILLA

Anonimo ha detto...

ARRIVA ADESSO DOPO LA PUBLICITA DELLA RAI CLAUDIO BAGLIONI

Daniela ha detto...

Eccolo tra un po' arriva CLAUDIO ! ! ! beccate questa Danilgufo

Anonimo ha detto...

CLO VAI A RILEGGERE COSA HA DETTO LUNA ALLE 21-22 E VEDI CHI GUFA

clo ha detto...

Grazia r.nera, siiiii domani ti voglio sentire più forte che mai ....ahahahahah, Danilooooooo capperi tua...ihihihih

Daniela ha detto...

Betta dove sei ???

clo ha detto...

Ma che stai a direeeee Luna faceva il tifo x il Milan...ahahahahahha sei forte danilooooo, ma domani ......

Unknown ha detto...

Finita zero a zero mi spiace graziarn......

clo ha detto...

Ciao Kety......

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Adesso vi do la buona notte !!! Su su GRAZIA rossonera verranno giorni migliori !!!!

clo ha detto...

Beppe ciao, sei rimasto all'80 del secondo tempo.....

Daniela ha detto...

adesso muoio prima del tempo

clo ha detto...

Buona notte Silvno e sogni .....

Daniela ha detto...

che BELLO il mio CLAUDIO

clo ha detto...

Gatta mette l'aceto sotto il naso...ahahahha

Unknown ha detto...

BAGLIONIiiiiiii

Anonimo ha detto...

GATTA BECCATI BAGLIONI

Unknown ha detto...

HANNO GUFATO TUTTI CANALE GOLD SU SKY CARESSA E COMPAGNIA E MO DICONO AH POVERO MILAN PERO'CHE NERVI LI FUCILEREI TUTTI AHAHAHAHA QUANDO C'è LA IUVE CARESSA è SEMPRE TUTTO PIMPANTE GUFONI GUFONI

Daniela ha detto...

Bello , bello, ah Danilo te piacerebbe esse come lui a 63 anni ahhahahah compiuti , guarda che UOMO

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO BUONA NOTTE PECCATO

clo ha detto...

Tanto stretta al punto che mi immaginavo tutto....quell'aria da bambina nn glielo detto mai , ma io ci andavo matto, ti amo, ti amo d'avvero....lei mi guardava con sospetto .....io nn ho mai capito niente, che lei era un piccolo grande amore, niente più, mi manca da morire....adesso che saprei cosa fare....voglio un piccolo grande amore....
Quante volte sono andata allo stadio di Marassi o al palazzetto dello sport a vedere i suoi concerti, GRANDE CLAUDIO..........

Daniela ha detto...

No Clo sono allergica all'aceto

Unknown ha detto...

ciao a tutto il blog e
pubblicità. chi vuole numeri di SOnia 2-56-90-m e nazionale.Walter 9- 26 -68 abbinamento 23 90 ven.speriamo
nazionale speriamo in bene buona serata

Unknown ha detto...

BAGLIONIiiiiiii

Daniela ha detto...

stasera ci fa il medley , ma la più bella è mille giorni di te e di me, la mia canzone speriamo la canti

Unknown ha detto...

CIAO GATTA GRAZIE.

Unknown ha detto...

Baglioniiiiii

clo ha detto...

Eccola gattina....
Daniloooooooo ahahahahahahah

clo ha detto...

Mille giorni di te e di meeeee, se c'è stato x davvero......

clo ha detto...

Ohi ohi ohi Claudio ma la voce nn c'è più..... :(

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

non ho parole chiamatemi il 118, la mia canzone !!! lui lo sa apposta me la canta

Tatina54 ha detto...

CIAO A TUTTI VI METTO I NUMERI DI DONATO COLUCCI VENEZIA ROMA 90+26+73+50+22+16+37,terno90 39 48.SPERIAMO CHE DOMANI VINCIAMO.BUONA NOTTE A VOI TUTTI MASCHI E FEMMINUCCE.

clo ha detto...

Gattina hai ragione , che uomo meraviglioso ...

Daniela ha detto...

Clo abitava vicino casa mia da ragazzo , neanche a saperlo

clo ha detto...

Gatta all'oro lo conosci!!!

Daniela ha detto...

No Clo non sapevo che abitava a 10 minuti da casa mia quando era ragazzo e cantava questo piccolo grande amore, poi è andato ad abitare a montesacro, Senti che bella questa canzone nuova

clo ha detto...

Si è bravo, di concerti suoi ne ho visti un po'.......

clo ha detto...

Ahahahhaha la Litizzetto , ma cosa ha che scappa così, già cosa ha???

Daniela ha detto...

è finito noooo, si Clo sicuramente non piace a molti ma se ascolti le sue canzoni sembra che le ha scritte per te, ogni 1 ti calza a pennello e racconta la tua vita

clo ha detto...

Graziaaaa ma dove sei finita???

Daniela ha detto...

stasera ho svegliato tutto il palazzo ahhahha

Luna ha detto...

Grazia mi dispiace ma ho fatto il tifo per la tua Milan come avevo promesso Alla prossima

Luna ha detto...

Sai gattina io è mio marito ci siamo conosciuti con le canzoni di Baglioni e mi regalò un disco ma io non avevo il giradischi eio dissi a mio marito ma dove lo suono nellunbellico Haaaaaaaaaaaaa

clo ha detto...

Luna hai visto cosa ha scritto Danilo?? Che sei stata tu a gufare....ahahahahahha

Unknown ha detto...

Auguguro a tutto il blog e la padrona di casa,ringraziandola sempre per supportarci,e sopportarci una dolce e serena notte....,,sogni d oro a tutti

clo ha detto...

Buona notte Patrizia L G........

Unknown ha detto...

Patty64 si tutto bene, tu di dove sei? Non te l'ho mai chiesto!

Unknown ha detto...

LUNA non vedo l' ora di sentirti, oggi mi è mancato il tempo spero domani!

Daniela ha detto...

Sai Luna Baglioni lo odiato quando fece questo piccolo grande amore, ero piccolina ed al mare in vacanza si sentiva sempre questa canzone, poi l'anno dopo fece sabato pomeriggio e da la mi è venuta la baglionite

clo ha detto...

Auguro una serena notte a tutti, a domani se Dio vuole, notte!!! :)

Daniela ha detto...

Io vi saluto e vado a nanna, notte a tutti, Luna, Clo, Henry, zio peppe, bang, 999, grazia, betta, danilo, silvia, leopardino, orsetto, rosybellabianconera, e tutti gli altri

Unknown ha detto...

Buonanotte CLO e GATTA!

Luna ha detto...

Clo non me ne frega niente di cosa scrive Danilo

Unknown ha detto...

RINGRAZIO: ANTONELLA PIT, PATTY64, BEATRICE per i saluti che mi hanno mandato e contraccambio di cuore!

Luna ha detto...

Si gemmina domani ci sentiamo non preoccuparti

VALENTINO70 ha detto...

VENEZIA TUTTE
AMBO SECCO
17-90
TERZINE
68-78-90
68-88-90
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Gattina Buonanotte. ............

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
14-28-70
14-18-70-90
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti. ........

VALENTINO70 ha detto...

CIAOOOOO . MESSO LE PREVISIONI X DOMANI FORTUNA PERMETTENDO SI VINCEEEEEEEE. VEDO GEMMA E ALTRI QUASI KE ANDATE A NANNA .

Unknown ha detto...

VALENTINO, NO non vado a " nanna!"
Sono nottambula, però domani entro alle 7.30 esono senza macchina, porca vacca! Però in questi tre giorni appena in strada ho trovato subito un passaggio, potrebbe essere una buona idea per risparmiare fior di quattrini della benzina! AHHHHHHH

Unknown ha detto...

VALENTINO mi regali un' altra poesia?

Unknown ha detto...

Auguri di pronta guarigione a ZIO PEPPINOOO! Sei a letto come i bambini ahhhhhhh!

VALENTINO70 ha detto...

WE GEMMA NOTTAMBULA SEI . GEMMA VAI A PIEDI COI FAI GINNASTICA E SEI IN FORMA PERFETTA.

VALENTINO70 ha detto...

Esistono miliardi di stelle nell’universo, basta guardare il cielo per vederle; esistono milioni di persone che scrutando il cielo cercando la più luminosa, grande, distante. Tutti però commettendo lo stesso errore, la cercano lontano; non capendo che l’infinito con la sua stella più brillante la si osserva qui sulla terra, e non servono stazioni spaziali, osservatori, cannocchiali, basta solo avere di fronte a se la persona che si ama, tanto vicino da potersi perdere negli infiniti spazi dei suoi occhi

Lilly52 ha detto...

ciao buona notte a tutti!!

Luna ha detto...

Notte a tutti a domani vado a letto

Unknown ha detto...

VALENTINO va bene che sono vulcanica, ma vado a letto tardi, entro a lavoro alle 7.30 e mi dovrei fare 5/6 Km a piedi? Mi vuoi morta? In piu' metti che i miei piccoli hanno un' energia stratosferica!!!
Quando arrivo a lavoro, non so a che ora, cado a terra e i bambini mi montano addosso! Ahhhhhh Camminare fa bene, quando non ci sono limiti di orario!

VALENTINO70 ha detto...

SOGNI DORO. CLOSED

Unknown ha detto...

Bella poesia, son tutte belle, le poesie d' amore!
VALE si è stupendo avere vicino a noi la persona amata, tanto vicina da potersi perdere negli infiniti spazi dei suoi occhi azzurri!!!!
AH l' AMORE! COSA C' E' PIU' BELLO DELL' AMOREEEE!
Qui nel blog inseguono la palla dello stadio, mah tutti i gusti son gustiiii!!!!

Unknown ha detto...

DICE LA BOLLICINA " C'E' NESSUNOOOOO"

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 654   Nuovi› Più recenti»