google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/04/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/04/14

BARTALINI
TERNO DEL CAMPIONE COL 90
BA-FI-NAZ: 90-12-21

IL TERNO PRIVATO DEL 90
MI-PA-NAZ: 90-17-65

BA-FI-NAZ: 90-17-65-21

AMBO FORTE
BA-FI: 21-90

MAYA E MAGILLA
LE PERLE
BA-PA: AMBATE 19-89 IN (2°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 5-26-90

LA COPPIA CHE SCOPPIA
GE-PA-NAZ-TT: 5-38
ABBINAMENTI 26-58-90

MORENA SILENU
BA-NA-NAZ-TT: 33-78-90

VERONICA
 BA: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-27 / 53-29 / 53-90 / 53-26

CA: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
NA: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 2-12-29-8-80-90

NAZ-BA: AMBATA 26 IN (2°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 6-53-90

BA-PA: 3-5-33-17-90

SPECIALE DOMENICA
BA: AMBATA 54 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 54-6 / 54-8 / 54-60 / 54-90
+ NAZ-TT

BA-CA: 8-80-17-90

ROBERTO MARINO
NA-RO: AMBATA 35 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 35-68 / 35-86
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

IL 90
CA-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-5 / 90-37 / 90-64
TERNO 90-37-5
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

R.MARINO E IL MAESTRO
SPECIALE DOMENICA
CA-RO: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 81-27 / 81-55 / 81-36
+ NAZ-TT

NA-VE: 81-76

GABRIELLA E FERDINANDO
BA: 24-63-79
CA-TO: 5-42-90
NAZ-TT: 26-21-53

GABRIELLA E GIULIANO
BA: 1-17-22
GE-CA: 32-29-90
NA-NAZ: 26-81-58

QUINTAVALLE
BA-MI: 8-11-21
CA-NA: 26-29-90
CA-NAZ: 26-60-78
NA: 21-26-66
MI-BA: 5-14-31

ARIES
PUNTOLOTTO
BA-VE-NAZ-TT: 19-28
GE-NA-NAZ-TT: 17-56-90
CA-NAZ-TT: 6-26-71

BA-VE: 12-45-68
NA-CA: 90-42-56

MORENA TSM
ULITMO MINUTO
VE-NA-NAZ: AMBATE 11-19 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 11-19
ABBINAMENTI 3-77-90

 VE-NAZ: 6-26 / 27-90

ROSSI
NA: 5-21-47
CA-GE: 21-54-90
BA-CA: 26-41

DIANA
BA-CA: 6-13-58-90

MAURA
NA: 21-20-53
BA-CA: 11-21-90

NA: 9-18-81-90
BA-NAZ: 26-63-69

BRUNO
BA-RO: AMBATA 90
ABBINAMENTI 1-51-11-31

BA-CA-NAZ: 11-26-53
TO-NAZ-TT: 1-25-66
MI-TT: 88-63-83
RO-TT: 21-6-63

FABIO ROGNONI
TERNO PITAGORA
BA-VE-NAZ: 16-17-62 / + JOLLY 61

QUATERNA DELLE MERAVIGLIE
FI-NAZ: 26-48-22-90

BA: 9-39
CA: AMBATA 90

WALTER
CA-NA: 33-38-90 / + JOLLY 18
+ VE-PA-RO

VE-NAZ: 44-66-90

ROMEO TORTI
BA-CA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-70 / 90-30 / 90-60
AMBO MIGLIORE 90-70
TERNO 90-50-80

AMBI ESPLOSIVI
BA-GE: AMBATA 22 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 22-85 / 22-67
TERNO 22-13-40

MARCO E LIO
CA: 28-82-38-83
CA: 14-54-81

MI-PA: 12-89 / 15-89
TERNO 11-77-88

PUNTO LOTTO
BA-CA: 1-11-19
GE-RO: 19-49-90

MIRCO
CA-VE: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
+ RIUNITA

NA-VE: AMBATA 24
AMBI 24-12 / 24-36
+ RIUNITA

MI-NA: AMBATA 42
AMBI 42-57 / 42-79
+ RIUNITA

NA-VE: AMBATE 45-90
AMBI 45-68 / 45-23 / 90-68 / 90-23

PREVISIONE
PA-VE: AMBATA 69
AMBI 69-12 / 69-45
+ RIUNITA

fonte web

485 commenti:

1 – 200 di 485   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

CIAOOOO PRIMAAAAAA

tigrotta ha detto...

buon lunedí a tutti ogni tanto torno ma vi seguo e leggo sempre buon proseguimento e fate i bravi

Kety ha detto...

BUONA SERA A TUTTI VOI!SALUTO TUTTI
DALL A ALLA Z!!(COSI FACCIO PRIMA!)
CIAO TIGROTTA!! BEN TROVATA!BACIO!
QUANTE PREVISIONI...
RINGRAZIO CHI LE HA POSTATE!
SEMPRE MOLTO GENTILI!!
BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA...
A + TARDI!!
CIAOOOO

Unknown ha detto...

Buonasera.....

Kety ha detto...

P.S STAMATTINA MI HANNO OFFERTO I
BABA'...AHHHHHHHHHHHHH
CHE SIMPATICI!!
A ME NON PIACIONO...

Kety ha detto...

CIAO DANILO!!

Unknown ha detto...

Salveeee Buonaseraaa SALUTO PUBLICITA BTTINA TIGROTTA KETY DANILO Che sono present Ora nella pagina😆😆😆😆

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy55 ha detto...

Ciao Chiara grazie!!!!!!!

Unknown ha detto...

kETy anche a me non piacciono i baba pke son fatti con il liquore Che a me non piace pke sono astemia Ma siccome sorrido molto mi danno spesso dell ubriaca Ahhhhh

Kety ha detto...

SCUSATEMI!!
ERO AL TELEFONO!!
CIAO GEMMA!!
ANCHE IO RIDO TANTO...
E SONO SEMPRE ALLEGRA...
MA NEANCHE IO BEVO!!

SANTINA2 ha detto...

buoba serata publicita' grazie della pagina nuova...

Isa62 ha detto...

ciao ciao

Unknown ha detto...

FRANCY Sono Felice per il tuo tientro Come stai Hai superato i tuoi problème di salute

SANTINA2 ha detto...

una buona serata al mio orsetto.
un saluto a tutti i presenti e non....

Kety ha detto...

SAI XCHE' MI VOLEVANO OFFRIRE I BABA'....
XCHE' IERI LA JUVE HA PERSO...
VABBE'...CI PUO' STARE...
DAI...DAI ...SU!!
15 PARTITE VINTE...E CHE'...

Kety ha detto...

VI SALUTO!!
GEMMAAAA...VEDO CHE ANCORA NON TI 6 SALVATA IL MIO NUMERO...
SALVATELO!! COSI NON (SPRECHI INUTILMENTE GLI SMS)
CIAOOOO

Unknown ha detto...

Kety per ora mon mi jà insegnato nrssuno Ora sono Dai miei genitori E piu tardi voglio andare in passe E provvedo Speravo nella collega ma non abbiamo avuto il tempo

tigrotta ha detto...

beh!la juve supererá questa sconfitta alle altre vittorie passate e future forza SIGNORA AVANTI COSÍ.

Unknown ha detto...

KETY davvero ha perso la juve Ahhh conosco qualcuno Che dal dispiacere puo essersi strappato i capelli Che ha in testa Ahhhh mi sembra di vederlo E muoio dal ridere

Francy55 ha detto...

Ciao Gemma grazie stó meglio sono stata un pó giù in questi giorni per via dell' IPhone ma per fortuna oggi mi è stato riportato dal corriere e posso di nuovo stare con voi

Daniela ha detto...

MARCO & LIO

CA.28.82.38.83 x ambo, terno e quaterna

CA.14.54.81 x terno

Daniela ha detto...

FRANCY55 ! ! ! ! ! Ciao come stai ????

tammi ha detto...

Buona sera Publi e Buona sera a tutti i Blogghini .....

Unknown ha detto...

Mi fa molto piacere sapere Che dtai bene Anch Io ho provato molto disagio a non poter entrar per questo mi sono premunita con portatile e smartphone Ora vedrai sara tutto piu facile E se ci sono problemi di connessione in zona ho la CHIAVETTA Ahhhh Spero di avere sconfitto la sfiga tecnologica Ahhhe

tammi ha detto...

Ciaoooo Gatta ...sei uscita dal tugurio ????

Unknown ha detto...

Ehila Ciao Gatta E Tammi

Isa62 ha detto...

che dite il 26 uscira domani???? con cosa???

tammi ha detto...

Ciaooo Gemma ...finalmente sei apposto ...ahahaha

tammi ha detto...

Ciaooo Isabella ...losai come si dice ???? fammi indovina ...che ti farò ricca ...ahahaha magari sapere quando uscirà ....ahahah

Unknown ha detto...

TAMMI finalmente devi entrare piu spesso sei troppo simpatica E quand non ci sei si sente la tua mancanza

tammi ha detto...

Però è uscito il suo vertibile ...!!!! Chissà..????

tammi ha detto...

Grazie Gemma ...sei molto carina...

Unknown ha detto...

TAMMI era ora Che tutto fosse a posto Il tecnico ha fatto il viottolo a casa mia E pure l elettricista Ahhh

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti
CIAO Tammy
gemma
Isabella
gatta
Francy
kety
Santina
tigrotti
clo.rosy.grazia.sivia
betta

Unknown ha detto...

SILVIA Non sono riuscita a vedere tuo messaggio ma ce la faro Sono poche ore Che sono in possesso ed E il primo Pazientate amiche

Unknown ha detto...

KETY Mi dici come Hai fatto dalla Sardegna a sapere Che non ho memorizzato ancora tuo numer Ma per caso hai un radar Ahhhhhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

Ciao Patty ciao gemma ciao Francy

Unknown ha detto...

GATTA scusami non ti ho ancora ringraziato per i numéro di MARCO E LIO Che sono tra i migliori GRAZIEEE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata FRANCY 55 hai proprio ragione !!!! Ma come ho fatto a dimenticarmi di una INTERISTA .... Non succederà più che ...buona serata MIRIAM. VALERI LULU ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

BUONAserata SILVIA LUNA GEMMA GATTA KETY PATRIZIA BEATRICE COBELLI CARLA MARIELLA SARTOR PATTY TAMMI TIGROTTA e achi si collegherà dopo una buona serata a tutti i maschietti. Ciaociao

Unknown ha detto...

Ciao a tutte carissime e a tutti...
Vi aggiorno le mie previsioni :
NAZIONALE 26-8-90
CAGLIARI 42-6-90
GENOVA 55-19-90
VENEZIA 71-90-68
BARI 42-60-53
BARI-GENOVA 34-70-90

E POI X TUTTE/I COLORO KE AMANO GIOCARE AMBI SECCHI,NE HO UN PAIO MOLTO VALIDI E CONVERGENTI DA PIÙ METODI :

MILANO 88-61 / TORINO 58-49

Vi auguro un grande IN BOCCA AL LUPO.....
Un abbraccio immenso......

Unknown ha detto...

MORENA SILENU:

BARI-NAPOLI-NAZIONALE-TUTTE
78-33-90

PAOLO CARTA:

MILANO-VENEZIA-TORINO-NAZ-TUTTE
19-55

grazie a chi posta le previsioni

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E una storia infinita che dura una vita ..PAZZA INTER AMALA ...anche se ( FORSE ) abbiamo il fatto sul collo ...come nella vita una giornata di amarezza non cancella 1000/100000 giorni di AMORE Buona serata CLO .. Come hai trascorso il lunedì????? .... BUONA serata GRAZIA rossonera. Il tuo di lunedì come è andato??????? Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Un saluto a CHIARA timida e a LOTTOAMICO Ciaociao

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI HAHAHAHAHAHA VI DOMANDERETE PERCHè RIDO

Unknown ha detto...

SCRIVEVO SCRIVEVO SCRIVEVO......ERO SULLA PAGINA VECCHIAAAAAAAA HAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO STASERA è LA TUA SERA....... BUONA PARTITA SEI PRONTO??????? PRONTO PRONTO????????

Unknown ha detto...

SILVANO IL LUNEDI DI OGGI COSI' COSI' QUELLO CHE DEVE VENIRE IL SERALE SPERO FANTASTICO FORZA MILANNNNNNNN

Unknown ha detto...

POSTO IL TERNO DEL CAMPIONE DI BARTALINI COL 90 RUOTE BA-FI-NAZ(90-12-21)ANCHE A TUTTE IL TERNO SULLA NAZ ABB IL 26

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Non capisco cosa intendi per fantastico .... Non vorrai che la mia INTER perdi ...spero hahahah

Unknown ha detto...

ciao graziarossonera e a tutti

Unknown ha detto...

CIAO GATTA GRAZIEEE CIAO FRANCY55,LUNA,GEMMA,SILVIA,KETY,PATTY,PATTY64,COBELLI CARLA,BETTA,LILLY52,EMANUELA,COBELLICARLA,BETTA,TAMMI,ROSYBIANCONERA,VALERI LULU,PATRIZIA,LUCY61 E TUTTE LE ALTRE

Unknown ha detto...

CIAO CLO HO SENTITO CHE A TIKI-TAKA STASERA Cè SINISA BLUCERCHIATOOOOOO OSPITE UHAOOOO

Unknown ha detto...

BUONA CENAAAAAAAAAAAA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona cena. ....☆☆☆

Rebecca ha detto...

buonasera a tutti - appena rientrata dal lavoro, come dice Gatta??? dal tugurio!! oggi tutto il giorno in cantina - altro che tugurio - sono morta - ma stanca morta NON "Gatta morta"
comunque veniamo ai numeri - Roberto Marino NA*-RO 35 (1°-3°p.) 35-68/ 35-86 // CA-GE* 90 (1°3°P.) 90-37/ 90-64/ 90-5-37
CONTINUARE CA-NA 90
ELIMINARE BA-CA 8/ BA-PA 90/RO-VE 87/BA-VE 43/ -
Vado a cena - buona serata - se riesco mi collego più tardi-

Unknown ha detto...

chiara timida mio nipote voleva sapere le prev che hai messo sono di oggi di lotto 7

Unknown ha detto...

CIAO GRAZIA ☆ BUONA CENA A TE. BUONA CENA PATTY

Unknown ha detto...

massimo iuliano si le previsioni sono del giornale lotto7 me li a passate una mia amica

ciao silvano filotto saluto tutti

silvia ha detto...

Ciao a tutti
come state ???
Ciao Grazia Filotto Gemmina hai visto il messaggio ????
Un saluto a Luna e a Nicolò...Gatta... Clo Lilly. Lucy Orsetto Peppino Bang.. .
buona cena a tutti.....

Unknown ha detto...

grazie chiara timida se ci riesci mio nipote e un fans di antonio di stefano se riesci a recapitare la sua previsione di oggi grazie

Luna ha detto...

Forzaaaaaaa interrrrr ciao filottoooo E vai. Interrrrrr haaaaaaaaaaaaa. Wwwiwwwwa interrrrrrrrrrrrrrrr silvanooooooooooooooooooooooo haaaaaaaa

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiii ciao Silvia. È grazie per i saluti fatti a mio marito. Come stai

Luna ha detto...

Ciao gemmaaaaaaaa

Unknown ha detto...

Ciao massimo eccoti la prev di antonio di stefano ( giornale).
Torino / roma ambata 55
ambi 55 14 / 55 41
Ciao a tt buona serata.

Unknown ha detto...

gabry grazie x mio nipote ti ringrazia ma non sei più su fc

Unknown ha detto...

Figurati !!!!
Si ke sn su facebook a dire il vero e' qualke giorno ke nn mi collego xke' ho qui il mio nipotino .

clo ha detto...

Buona serata a tutti.....
Filotto ciao, un lunedì da incuboooo ho aspettato tutto il giorno il medico, che palline, dai dai ........
Grazia r nera, ciao, come stai?? Io un po' incasinata e quindi ci sono meno nel blog, grazie x i saluti, su che canale c'è tiki tiki?? Guardo grande fratello ma un po' giro
Ciao Carla grazie anche a te, la tua mamma e sempre in ospedale?? Un abbraccio
Francy55 bello rileggerti....
Ciao Gattinaaaa bella tuguriosa...ahahah
Tammi, Gemma, Kety, Patty, Mimmo, Patrizia L G, Orsetto, Silvia, Buona serata
Luna ciao, tua figlia ancora niente bebè ??
Ciaoooo Bang, ciao Henry, Kenparker , Paol, Leopardo
Zio Peppino, tutto bene??
Ciao Danilo, Davide, Maury dove sei finito??
Rosibellabianconera ciaooooo

clo ha detto...

Gabry monella, ciaoooo un bacione

Unknown ha detto...

RISPOSTA A PATRIZIA LOGIUDICE :
Grazie Patrizia x la risposta,e scusami..ma sinceramente mi stavo preoccupando...comunque capisco benissimo i tuoi impegni....A risentirci carissima...e un abbraccio...
ABBRACCIO A TUTTO IL BLOG....in particolar modo alla grande PUBLY ke ci ospita volenterosa....Bacio...

Unknown ha detto...

Ciao a tutte carissime e a tutti...
Vi aggiorno le mie previsioni :
NAZIONALE 26-8-90
CAGLIARI 42-6-90
GENOVA 55-19-90
VENEZIA 71-90-68
BARI 42-60-53
BARI-GENOVA 34-70-90

E POI X TUTTE/I COLORO KE AMANO GIOCARE AMBI SECCHI,NE HO UN PAIO MOLTO VALIDI E CONVERGENTI DA PIÙ METODI :

MILANO 88-61 / TORINO 58-49

Vi auguro un grande IN BOCCA AL LUPO.....
Un abbraccio immenso......

Kety ha detto...

Buona sera a tutti voi...
Filotto ti vedo che guardi la tv tutto attento :-) B-)
Adesso arrivo a disturbarti!! B-) mi metto davanti alla tv...che dici?
Ahhhhhhhh!!
Buona continuazione di serata a tutti
Dolce notte!! :-) :-) baci!! :-* :-* :-* :-*

Kety ha detto...

Ops....;-) :-)
Grazie mimmo! :-)
Ciaoooo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Per fortuna ti sei spostata in tempo KETY hahaha EVVAI LUNA interista a honoris causa EVVAI PROFETA. ......

Unknown ha detto...

BENTROVATI AMICI MIEI!!!!
SMACKKKKKKKKKK

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Pepepepepepe. PALACIO Eureka .....

Unknown ha detto...

sera a tutti grazie a Rebecca x Marino e a tutti naturalmente

Luna ha detto...

Dddddddddd

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti i blogghini nessuno escluso. Ciao Clo si la mamma e ancora in ospedale penso che la trattengono ancora tutta la settimana e quasi un mese ormai. Comunque grazie e grazie a tutti.

Unknown ha detto...

SILVIETTA
Scusami non ho visto messaggio!
Ahhhhhhh Ieri era la prima volta che lo prendevo in mano, mi sono ritrovata anche dieci telefonate di un solo numero, ma non ho capito chi fosse, pkè nonostante abbia dentro la rubrica, non mi viene fuori alcun numero, ho bisogno di spiegazioni! Ma la punteggiatura, gli accenti dove sono quando si scrive sulla tastiera? Non li ho trovati e di errori me ne sono venuti, pazienza tanto che so scrivere l' avete visto finora! Ahhhhhhh

Unknown ha detto...

CIAOOOOO LUNAAAAAAAA FORZAAAAAAAAA INTERRRRRRRRRR AMALAAAAAAAAAAAAAAAA
E VAI FILOTTOOOOO CON IL TIFO DI TUTTE QUESTE DONNE VEDIAMO CHE SUCCEDE!!!! BOOOOOOOOOOOOOOO

bang ha detto...

Buona sera a tt

Unknown ha detto...

CIAOOOOOOOOO GRAZIUCCIAAAAAA BELLAAAAAAAAA
ALLORAAAAAAAAAAA
ZAAAAAAZZZZZZAAAAAAAA
Non pensare che siano zanzareee è solo......ZAZA' Ahhhhhhhhh

bang ha detto...

bentornata Francy55 :-)

bang ha detto...

ciao Gemma, Silvia, Luna.
buonasera Clo :-)
un triplo miao a Gatta

bang ha detto...

beato filotto che vince.....:-)))

Luna ha detto...

Come va linter

bang ha detto...

ciao mimmo stavolta sto 26 8 90 sulla naz......non ci scappa!
dovesse morire la balena per intasamento del popo!

Daniela ha detto...

Buona sera a tutti ciao, BANG, BANG , DAI FIlETTOOOOOOOOOOOOOOOOOO come dice clo forza INTER

Unknown ha detto...

BANGGGGG
FILOTTO stasera, vince di sicuro è circondato dalle tre GRAZIE: LUNA GEMMA E GRAZIA
Ahhhhhhhh

Daniela ha detto...

A Gemma e l'altra GRAZIA a chi la lasci ahahhahahaha

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Hai hai hai che male !!!

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti vi posto angelo gargiulo Milano Napoli 59 ambata abbinare il5 per ambo secco anche naz tt

Daniela ha detto...

Tesoro dove sei ??

bang ha detto...

Luna se fai un sogno vincente....te lo smorfio ahahahahahahah
però ci siamo andati vicini
si nun fossè statò ppe chillu 8 fettènt......mannaggià a' mortè!

Unknown ha detto...

FILOTTO
Si è aggiunta la quarta grazia GATTA! Se non vinci con tutta questa nostra benedizione, non vinci piu' Ahhhhhhh

BANG Meno male che alla povera balena non le fischiano le orecchia! ahhhhhh

bang ha detto...

Gatta un'anima in pena ......tesorooooooo! ahahahahahahah

Unknown ha detto...

Bentornata KETY
Saluto CHIARA E GABRY YORD

Unknown ha detto...

SILVIA
Me lo scrivi su facebook il tuo messaggio? Così non devo aspettare troppo! Grazie!

Daniela ha detto...

Padre Henry ma sempre ne confessionale sei ??? ti prego esci fuori vieni qua a confessare anche la 3 GRAZIE !!!

bang ha detto...

a proposito del tesoro......ciao Henry.

bang ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

SILVIA
Oggi sono stata in pena per LUCY61 non so piu' niente e non la trovo neppure qui, il suo numero non l'ho piu' sai niente tu?

E sono stata in pensiero anche per te, per quello che hai scritto stamani,frasi che emanavano una profonda tristezza!
Spero di essermi sbagliata, sai il lunedì non è un gran giorno!

Unknown ha detto...

CLOOOO COBELLI CARLA!
Ciao carissime! Anche voi siete messe a dura prova! Ci sono passata anch'io da questa esperienza con mia madre! Dai il tempo passa e aggiusta tutto, ci vuole molta pazienza ed anche speranza che tutto si aggiusti!

bang ha detto...

Gatta le peccatrici devono farsi confessare, non farsi fottere....credi a me! ahahahahaha
padre Henry ahahahahahahha
azz stavolta mi scomunica!

Daniela ha detto...

Ma BANG, BANG CHE C@@O VAI SCRIVENDO AHAHAHHAHAHAHAH

Unknown ha detto...

GATTA
Qui c'è qualcosa di strano! HENRY stava volentieri in nostra compagnia nei dopocena, poi d'improvviso......il ritiro, non dirmi in convento buuuuuuuu! Non sarà che DIAVOLETTA lo vuole tutto per sé e teme.....le gatte in calore? Ahhhhhhhh

Unknown ha detto...

BANGGGG
Tu hai bisogno di farti confessare perché ne sai una piu' del Diavoloo! Ahhhhhh (scherzo!)

bang ha detto...

Gatta è un consiglio........padre henry per me la sa lunga ahahahah

Daniela ha detto...

Gemma questa me la sfili proprio dalla bocca ma sei DEFICENTE come ti viene in mente di scrivere queste stronzate

Unknown ha detto...

Ciao FRANCY bentornata !Buonaserata a tutti!

bang ha detto...

Gatta non ti sei offesa spero?

Luna ha detto...

Gemma ma che dici Le gatte in calore c a che ti viene in mente

Daniela ha detto...

No BANG non mi sono offesa tranquillo

Daniela ha detto...

Bang io non sono peccatrice xciò non deve confessare me !!

Luna ha detto...

Gemma he arrivato il momento che ti confessi chiama padre henry

bang ha detto...

certo non era riferito a te, ci mancherebbe, era cosi tanto per equivocare in generale.

Daniela ha detto...

Bang bang, gia l'ho scritto stai tranquillo non sono offesa, non mi piace solo la frase che ha scritto GEMMA per i miei gusti è troppo volgare !

bang ha detto...

gatta penso che gemma volesse scrivere solo una battuta.

Daniela ha detto...

Si BANG BANG lo so che era una battuta , ma a volte non si rende conto che scrive cose un po' pesantucce heehehheeh!!!

bang ha detto...

Henry devi cambiare ruolo, con questo si Fra Intende ahahahahaaa
basta!

Daniela ha detto...

è vero Henry torna a fare il lattaio che è meglio hiihihihihi

Daniela ha detto...

caro Bang Bang ti abbandono vado a vedere la tv !

bang ha detto...

ciao gatta

clo ha detto...

Gemma....di nuovo Gatte in calore....ahahahah
Ciao Bang, se si stappa la balena....ihihihih

Daniela ha detto...

Ciao tesoro bang

Daniela ha detto...

è arrivata CLO allora non vado più VIA

clo ha detto...

Silvanoooo evvaiiiiii :)

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Hai hai hai mia povera INTER ......anche stasera c'è un po' di maretta nel blogg ..questo succede purtroppo quando c'è troppa confidenza e non si misurano le parole ....... Notte CLO notte GRAZIA ( ti sei avvicinata ) e per non sbagliare notte e tutti e tutte Ciaociao

clo ha detto...

Musc musc ma dove vai??

Daniela ha detto...

eccomi mia dolce Clo ho visto te a sono ritornata , come va con la nonnina ??

clo ha detto...

Ma ...... Filottooooooo :(

bang ha detto...

ciao Clo :-) una parola tira l'altra. ahahahahaaa
mi dispiace domani chiedo perdono a Henry :-)

clo ha detto...

Gattina forse se nn c'è intoppo si fa colecisti mercoledì e poi si aspetta istologico, tac nn delle migliori, in più bisogna fare anestesia totale e quindi resta problematica per i troppi problemi che ha, ma è tosta nonnina

clo ha detto...

Bang ....ahahahahah pensi che ti assolva???

Daniela ha detto...

lo so Clo se è tosta x quanto è bella la nonnina dagli occhi azzurri hai ragione supererà tutto a meraviglia

clo ha detto...

Filotto ero rimasta sul 2 a 1 per l'Inter , porca pupazza...

Francy55 ha detto...

Ciao Antonella Bang Grazia e tutti ma proprio tutti in questo blog che io amo. Filotto ti perdono solo perchè non potrei stare senza un Amico Interista. Gattaaaaaaa Betty quanto mi siete mancate !!!!! Voi è tutti gli altri

bang ha detto...

penso di si, mi dispiace per gemma e gatta, sono sicuro che con il tono della voce sarebbe stato diverso.

Daniela ha detto...

Bang penso che il frate cappuccino ti farà dire parecchie preghiere a te ! anzi stasera per penitenza vai a dormire sul balcone al freddo ed il gelo

clo ha detto...

Che si gioca domani, ho avuto proposta ottimale x scafundata e mercoledì devo risposta, allora gattina e tutto il blog, un bel terno secco secco , chiedo troppo??

Daniela ha detto...

Francy 55 eccoti come stai !!!!!

bang ha detto...

però la colpa è mia, io ho iniziato la serie "battutista".....

clo ha detto...

Ma Bang, nn e successo niente, mal che vada ti menano.... oppure ti spennano visto che sei un grifone ahahahahahah

clo ha detto...

Ciao Francy55 .....
Gattinaaaa allora che si gioca di vincenteeeee ente ente??

Daniela ha detto...

Bang la fai finita !! altrimenti ti spennacchio tutto ma quale colpa tua, ti ho già scritto che ha volte scrive parole un po' troppo pesanti ed a me non piacciono, poi se agli altri si sono problemi loro

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ultima cosa.
La CLO e entrata ma TU. GRAZIA mi hai lasciato da solo haihaihai

Daniela ha detto...

Clo leggi Grazia ha messo il terno di Bartalini

Daniela ha detto...

Clo domani rigioco a pa. 8.17 poi vedo qualche altro numero

Francy55 ha detto...

Ciao Clo henry. Ciao Carla ho letto della tua mamma e di tuo figlio spero che tutto vada bene!!

clo ha detto...

Gattina dopo lo guardo....Filotto Grazia aspetta tiki take
Gatta spezzo una lancia in favore di Gemma, e toscanaccia e nn ci puoi fare niente, e così, spontanea, come gli viene scrive...ahahahahahah

clo ha detto...

Gatta domani sono fuori tutto il giorno, quindi giocherò di mattina, speriamo che il terno che ha messo Grazia r nera vada a buon fine ;)

Daniela ha detto...

Clo conosco i toscani e so come parlano, però credimi ci sono modi e modi di dire le cose, quando io scrissi tana per Zio Peppino mi riprese xchè x lei tana è una brutta parola , allora io ribadisco che gatta in calore è un bruttissima parola, paese che vai usanze che trovi

Daniela ha detto...

Clo ricordati alla naz. 26.58.90 credo ?

clo ha detto...

Gatta, giusto, infatti spiegai a Gemma che era un modo di dire, e lei disse che nn lo conosceva, dai su su, Gemmaaaa ma dove sei finita??

clo ha detto...

Ahahahhaha gattina e un terno nuovo?? Quello vecchio era 90 54 26

bang ha detto...

clo, gatta a quel terno,unisco anche
l'8 di mimmo naz 26 8 90 58

Daniela ha detto...

e mica è scappata per colpa mia! starà su fb

Daniela ha detto...

No Clo cè anche quello con il 58 adesso vi do un ambo che dovrebbe uscire a BA. 14.29

Unknown ha detto...

GATTA
Se ti ho offeso perdonami, ma BANG ha visto giusto! Hai frainteso io intendevo scherzare insieme a te sul ritiro di Henry Un po' come facesti tu quando mi dicesti di non scherzare troppo con lui pkè Diavoletta mi avrebbe fatto non so cosa! Ma ti giuro su ciò che ho di piu' caro, che non era mia intensione offendere nessuno, tanto meno te, è un puro equivoco! Comunque io sono deficiente e BANG in compenso è molto intelligente, pkè è tra i pochi che capisce al volo come stanno le cose, mi risulta che indovina subito, quando c'è qualcosa da definire!

clo ha detto...

Azz.... bang, nn ti accontenti del terno vuoi la quaterna?? Bene così compri tu L uovo a me e Luna....ahahahah
Gattina io nn lo mai visto il 58 90 26, comunque un euro x terno secco si può fare....
Emanuela ciao, che dici di continuare??

Unknown ha detto...

CLO
tranquilla! Non scappo! Mai scappata di fronte alle difficolta' Le affronto sempre di petto, non per niente, ho la 5 misura! Ahhhhhhhh

clo ha detto...

Gemma però ahahahah.....comunque una tirati a di orecchie nn sono io che ho detto che sei scappata, ma perché leggete tutti male ciò che si scrive.....io ho detto che sei toscanaccia e quel che pensi scrivi e che nn e successo niente

Unknown ha detto...

LUNAAA
ma che avete, siete diventate tutte monachelle a forza di rammentare il convento? Ti ricordi che consigli dasti a Paul che lo stuzzicava una? Te lo ricordi? E te Gatta ti ricordi giorni indietro mi pare il primo giorno di primavera, dicesti che oltre le mani ti prudeva un' altra cosa? Allora pkè sono io volgare? Non mi sembra affatto! Non sono affatto arrabbiata, cerco solo di difendermi, per aver ricevuto della volgare che non mi si addice proprio! Qualche cavolata prima o poi l' abbiamo scritta tutti, perciò ognuno pensi alle proprie! E con questo chiudo, sono stupidate che lasciano il tempo che trovano!

Unknown ha detto...

FILOTTo
Giorni fa, c' era chi si lamentava, pkè il blog era spento, ora nello scherzare, non si misurano le parole, dovremo comprare una bilancia, così è probabile che accontentiamo tutti!

Francy55 ha detto...

Notte a tutti e grazie ragazze !' E a te Mimmo per le tue previsioni

Unknown ha detto...

CLO
hai detto dov'è finita! Ahhhhh

clo ha detto...

Gemma ti sei offesa per la toscanaccia?? Io vi adoro così come siete!! E io nn ti ho sgridato, che vuoi da me? Hai qualche problema? Ahahahahhahahahahah

Luna ha detto...

Gemmaaaa scusa ma non distingui lo scerzo dalle cose vere Pensa un po' se vuoi dire le caz sei padrona di farlo haaaaaaaaaaaaaaa. Scherzavo

clo ha detto...

Cribbio Gemma, ho solo detto ....Gemma dove sei?? Ahahah la prossima volta nn ti cerco...prrrrrrrrr

Unknown ha detto...

GATTA
Hai detto a Bang che a volte non mi rendo conto che scrivo cose pesantucce e proprio pkè non me ne sono resa conto, ti pregherei di dirmele, così imparo a comportarmi meglio!

clo ha detto...

Ops! Correggo altrimenti e una bugia ....Gemma ma dove sei finita??? Ecco ....ahahahahahaha ...però cadi sempre su Gatta in calore..ihihihihihih

clo ha detto...

Ciao Luna.....stasera girano a Gemma e Gatta eppure ero sicura che nn le avessero, mi sono sbagliata ...ahahahha

Unknown ha detto...

LUNA
Ti garantisco che non ho nulla da confessare, sono l' ultima delle donne che deve farlo! Sai pkè? Pkè mi limito solo a scherzare te lo dico a testa alta!

Lilly52 ha detto...

Ciao a tuttiiii
auguro una buona notte vi leggo domani ciaoooo

Luna ha detto...

Si gemma ma perché te la prendi tanto Mi sembrava che tu sai stare allo scherzo ma se così non he dillo che una persona si limita a parlare

Unknown ha detto...

buonanotte a tutti dalla a alla z......sogni d oro e in bocca al lupo a tutti....per domani,occhio all 80 ca ba notte

bang ha detto...

buonanotte a tt
che l'amicizia regni nel blog.
ognuno si svegli domani mattino e scopra di essere amato.

Unknown ha detto...

CLO
Prenderla con te è come prenderla con l' acqua santa! Quando ti ho detto che non ero fuggita tu hai risposto che stasera leggiamo male ed io ho riletto che avevi detto Gemma ma dove sei finita! Comunque CLO come BAng hai azzeccato, ho aperto bocca e sparato senza pensare! Scusatemi tanto, soprattutto GATTA, non volevo ferirla! Glielo avrei detto anche se non si fosse chiamata GATTA!

Unknown ha detto...

BRAVO BANG
SEI UN GRANDE UOMO!!!
TI AMMIROOOO!

clo ha detto...

Patrizia L G ciao, la proposta x il terno e rivolta anche a te ;)
Ciao Lilly52 buona notte
Bang notte notte
Gemma ne hai ancora per tanto...ahahahhaha
Luna , allora la figliola come sta?? Ancora niente ???

clo ha detto...

Gemma , lo so, infatti Betta che saluto nn si chiama Gatta... Ahahhahahah attenta che nn sono solo acqua Santa ihihihihihih

clo ha detto...

Mughiniiiii ma perché nn li dai a me tutti questi soldi che vuoi dare al Napoli, io con molto meno ne prendo 100 scudetti. Ahahahahahahah anzi trecentomila scafundata :)

Unknown ha detto...

LUNA
Altro che so stare allo scherzo! Io però in fondo alla frase, metto la risata con la quale fo capire che scherzo, se entri in tema di polemica,senza mettere la risata, io la prendo come critica! Comunque ci siamo tutti chiariti e vi garantisco che per me finisce qui, io non porto rancore neppure per le cose gravi, figuriamoci per queste cavolate! Per questo abbraccio GATTA cosa che non ho mai fatto prima, augurandole una serena notte!

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A PUBLICITA' E A TUTTI I BLOGGHINI PRESENTI E ASSENTI!

Unknown ha detto...

Si BANG,questo 26-8-90 sulla Nazionale non ci dovrebbe assolutamente scappare cavolo..Ci abbiamo sempre creduto in tanti fino ad oggi,e sarebbe una delusione ke non si abbinino i numeri....
DAI DAI DAI ..... UN PO' DI POSITIVITÀ CARISSIME/I
Un abbraccio e notte a tutti/e ...

Unknown ha detto...

Ciao Clo!

clo ha detto...

Gemma ma vai a ninna senza elenco telefonico ?? Ahahahahahaha
Ciao Mimmo, io lo gioco da un po', ma se lo mollo quasi quasi potrebbe anche uscire...ihihi notte

silvia ha detto...

Ma avete finito di abbaiare !!!????
Ahahahahaha
su che io ho la febbre...e devo leggere anche questo. .
Un abbraccio a Luna Clo Gatta filotto Bang e tutta colpa tua e di Henry con sto convento ...
bloghini vi do la buona notte ........e domani è....un'altro giorno.........e che giorno !!!!!!!!!

Luna ha detto...

Clo ancora il pupo si fa attendere

clo ha detto...

Silvietta Malata?? Piccola, curati un bacio, si piccole discussioni del condominio, ops, convento...ahahahha

clo ha detto...

Luna, Silvia , Gemma ....vado a nanna, serena notte a tutti voi, un bacione

clo ha detto...

Notte Betta :)

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A TUTTE LE DONZELLE E TUTTI I MASCHIETTIHO VISTO UN PO DI TELEVISIONE E VADO A LETTO
SALUTO SILVIA GEMMA LUNA GATTA CLO
FRANCY55 BANG ORSETTO LILLY52
SILVANO FILOTTO GRAZIA RNERA KETY
MIMMO GABRI HENRY PALMY TAMMI
ROSI BNERA PATTY E SALUTO TUTTI QUANTI DALLA A ALLA Z

Luna ha detto...

Ciao Silvia la febbre c'è lai perché oggi ai fatto la cosciuta haaaaaaaaa

Luna ha detto...

Buona notte a tutte Tutte

Daniela ha detto...

una serena notte a voi tutti ^_^

Unknown ha detto...

ciao SILVANO BUONA NOTTE HO VISTO LA PARTITA,UN PO'DEL GF E POI TIKI TAKA CHE ANCORA Cè SU ITALIA UNO HAHAHAHA SI SI ARRIVOOOOOOOOOOOOOO ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHAHAHAHA DOMENICA HO BANG E FRA UN PO' IL DERBYYYYYYYYYY NOTTE

Unknown ha detto...

NOTTE GATTA,CLOOOOOO HAI VISTO SINISA FORTE A DOMANI NOTTE A LUNA,SILVIA,GEMMA,FRANCY55,LILLY52,LUCY61,COBELLI CARLA,BETTA,BANG ROSSO NERI SIAMO NOI HAHAHAHA NOTTE A TUTTIIIIIIIIIII A DOMANI

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 485   Nuovi› Più recenti»