google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/03/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/03/14

TIZIANA
L'AMBO PUNTUALE DEL 90
CA-FI-NAZ: AMBATE 90-9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 9-90
ABBINAMENTI 86-26

PA-NAZ: 17-69-88
ABBINAMENTI 66-90-5-26

IL TERNO DEL CUORE DEL 90
FI-BA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 34-90
TERNO 34-90-60
ABBINAMENTI 82-59-88-9

TIZIANA E BARTALINI
TERNO DEL CAMPIONE CON IL 26
NAZ-CA-FI: 26-54-90

AMBO SPECIALE
CA-FI: 26-32
ABBINAMENTI 66-89

FI-RO-GE-VE: 90-12
ABBINAMENTI 3-65-17

IL 90
CA-FI-NAZ: 90-54
ABBINAMENTI 12-17
+ VE-GE-NA

TO-VE-CA: AMBATA 65
AMBI 65-28 / 65-60 / 65-68 / 65-90
CINQUINA 90-65-42-68-69

MAYA E MAGILLA
L'AMBO CHE SI RIPETE COL 90
CA-GE-NAZ: 90-10
ABBINAMENTI 83-42-51-26

REGALO TIZIANA
PA-RO-NAZ: 5-21
ABBINAMENTI 01-90

VERONICA
BA-VE: AMBATA 26 IN (5° POSIZIONE)
AMBI 26-17 / 26-13
TERNO 26-13-17 / + 90

CA-FI: AMBATA 90 IN (5° POSIZIONE)
TERNO 7-27-90

FRANCA
PA-NAZ: 26-7 / 23-48
+ RIUNITA

NAZ: 26-25 / 26-27 / 26-29 / 26-12
NA-NAZ: 10-12-18-26
TERZINA 12-26-52

ROBERTO MARINO
AMBO D'ORO
NA-BA: AMBATA 78 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 78-26 / 78-62
+ NAZ-TT

IL 90
CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-2 / 90-72 / 90-5
+ NAZ-TT

MAESTRO
RO: AMBATE 33-51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 33-5 / 51-87
+ RIUNITA

ULTIMO MINUTO
VE-TO: AMBATA 86 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 86-61 / 86-16
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

R.MARINO E MARIO IL MAESTRO
NA-FI: 3-73-90
+ NAZ-TT

GABRIELLA
CA-TO: 20-70-90
VE: 26-88-30

GABRIELLA E JONNY
GE-NA: 14-63-90
FI: 17-59-38

ARIES
SPECIALE DOMENICA
MI-FI: 25-77-88
BA-TO: 17-45-90
CA-TO: 7-31-88 / + JOLLY 90

TANIA
MI: 2-9-90
PA: 18-32-71
NA: 5-29-40-90
FI-VE: 11-18-90

MAURA
CA-NA:26-59-90
NA-NAZ: 12-26-40
NA: 49-57-62

PATTY
AMBO SOTTO LE STELLE
FI-NAZ: AMBATA 26 IN (1°,4°,5° POSIZIONE)
AMBO 26-83 / + 90

BA-CA: AMBATA 80 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 80-8 / 80-88
+ NAZ-TT

CONTINUARE
NA: 19-54-90
NAZ: 26-58-90
CA-GE-NAZ-TT: 88-90

ROMEO TORTI
TO: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 9-90
TERNO 18-81-90
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 18-27-36-45-81

MIRCO
BA-VE: AMBATA 60
AMBI 60-30 / 60-90
+ RIUNITA

MI-VE: AMBATA 16
AMBI 16-8 / 16-24
+ RIUNITA

MI-VE: AMBATA 42
AMBI 42-57 / 42-79
+ RIUNITA

BA-VE: AMBATA 84
AMBI 84-90 / 84-30
+ RIUNITA

GE-VE: AMBATA 88

PREVISIONE
GE-TO: AMBATA 36
AMBI 36-7 / 36-29 / 36-74 / 36-81

VE: 88-84

fonte web

572 commenti:

1 – 200 di 572   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

grazia rossonera ciao tutto bene

Unknown ha detto...

CIAO HENRY VUOL DIRE CHE SO ER MEGLIO DELLE MONACHELLE HAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

CIAO MASSIMO SI TUTTO OK

Unknown ha detto...

CARA GATTA HAI VISTO COSA HA SCRITTO HENRY HAHAHAHAHAHA STO A MORIR DAL RIDERE UN BACIOTTO

Daniela ha detto...

Grazia ho letto e scritto nella pagina vecchia a Padre Ralf

Daniela ha detto...

purtroppo sono ancora al TUGURIO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie publ x aver agg la pagina. ..

Isa62 ha detto...

buona serata

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Isabella. .gatta...Grazia. .massimo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutto il blogg !!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Caro NOVIZIO HENRY non credo Tu abbia ancora preso i voti , pensaci bene prima di fare il grande passo non vorrai rovinare le anime delle monachelle???? In ogni caso ha provveduto a rimuovere qualsiasi tentazione tu abbia nel guardare quando ti scrivo ... Quando e se uscirai fammi un fischio ..... Ti vengo a prendere ......

Daniela ha detto...

Padre Ralfh Henry ho spedito il piccione viaggiatore e la posta è arrivata a destinazione , vede ci sono sempre in mezzo gli uccelli di Rovo haahahhahaha

Isa62 ha detto...

ciao qualcuno a bartalini tiziana? grazie

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI

Unknown ha detto...

BUONA SERA SILVANO AZZ MA CHE HAI MESSO UN COBRA HAHAHAHAHAHA SPERO NON SIA QUELLO CHE INCONTRERA' IL MILAN MERCOLEDI AIUTOOOOOO POVERO MIO MILANNNNN SE VERRA' DI NUOVO MORSO HAHAHAHA

Unknown ha detto...

Ciao a tutte/i,nessuna/o esclusa/o......
Aggiornamento delle mie previsioni :
NAZIONALE 26-8-90 convergente+++
GENOVA 90-19-55
CAGLIARI 42-6-90
VENEZIA 8-71-68
BARI-TORINO 53-90-74
VENEZIA 87-71 ambo secco
VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE E VI AUGURO UN BUON PROSEGUIMENTO...
IL mio motto é :
"CHI L'HA DURA LA VINCE..."

Kety ha detto...

Buona sera a tutti i collegati e quelli che + TARDI Si COLLEGHERANNO!!
CIAO GRAZIA! BACIO!
CHE TI DICONO QUESTI VERSI. ..
"NON DEVI PERDERMI NON VOGLIO PERDERTI MAI...NON DEVI PERDERMI
MAI..."
A TE PIACE!!
CIAO FILOTTO, GATTA...
CIAO MIMMO!! GRAZIE!! BACIO!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Bravo BONOLIS nessuno e simpatico come un INTERISTA ovviamente ESCLUSO il presente Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao GRAZIA diavoletta KETY juvaventina GATTA giallorossa CLO DORIANA mia simpatia hahahah e un saluto anche a chi tifa per le squadre così dette minori ma sempre da rispettare ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ops KETY juventina !!!!

Anonimo ha detto...

Buona Sera a !! tutti !!

Da uno dei Metodi di un Famoso Lottologo | Antonio Longo |, metodo modificato in alcuni passaggi con principi e teorie del sottoscritto;

CA. RO.

- ambata secca 9

- anche per estratto determinato in 5° Posizione ( 5° pos. per entrambe le ruote)

- se vogliamo giocare per ambo ( io giocherò solo l'ambata secca ed anche l'estratto determinato)
ci sono tre abbinamenti;

6 7 60

torno a leggervi più tardi.. :-)

Buona Serata e Buona Continuazione :D

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

NAZ e tutte ambate 53-73 x ambo e sorti superiori 5-81 ciaociao

Unknown ha detto...

Buona sera a tutto il blog.Vi auguro anche. Una buona cena ciao..

Daniela ha detto...

Buona cena a tutti, ciao Kety , patty, grazia , silvano

Daniela ha detto...

Oddioooooo ma che è ritornata la donna del punto ? Vincenzina hahahahahhahahah

Daniela ha detto...

non ci posso credere hihihihiihihih

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

FANNO MALE FANNO MALE LE PAROLE TUTTA RABBIA CHE NON SAI GESTIRE DENTRO TUTTE COSE CHE NON SI RISOLVERANNO FANNO MALE FANNO MALE LE PAROLE SPECIALMENTE SE SON DETTE DA CHI AMI NON DEVI PERDERMI NON VOGLIO PERDERTI NON VOGLIO PERDERTI NON DEVI PERDERMI MAI PER KETY GRANDE PEZZO DELLA MIA PREFERITA ALESSANDRA AMOROSO UHAO IL 12 APRILE IN CONCERTO IN ANCONA VICINO DA ME UHAOOOOO BACIO KETY

Luna ha detto...

Buona cena a tutti a dopo

Unknown ha detto...

BUONA CENA GATTA,CLO,SILVANO,HENRY OPS PADRE RALPH PENSO CHE HAI GIA' CENATO IN CONVENTO HAHAHAHAHA E POI SE CON LE MONACHELLE èèèè CHE NOIAAAAA TUTTO IN SILENZIO BUONA CENA A TUTTI

Unknown ha detto...

BUONA CENA LUNA fmfmfmfmfmfmfm

Luna ha detto...

Grazia adesso fai pure la cantante haaaaaaaa

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Di PATRIZIA LG PALERMO ambata 5 in prima posizione con 21-87 x ambo e terno ... 3/4 colpi .....buona cena a dopo .....FORSE

brivido ha detto...

BUONA SERA BELLE SIGNORE E SIMPATICI MASCHIETTI,VI DO UNA BUONA CENA E VI ABBRACCIO.

Unknown ha detto...

Ciao filotto,volevo dirti che ho visto ora i numeri, che ai messo sul blog. Pero non sono quelli del registrato di patrizia lg. Perche io ho preso il suo registrato, e non sono uguali. Buona sera a tutti.

BEATRICE ha detto...

buona sera..............
ciao publicità clo tammi fiorina
SILVANO brivido luna GRAZIA ROSSONERA GATTA patty massimo juliano BANG PATRIZIA LG. ANDREA ESPOSITO beppe alborghetti GEMMA ....MAURIZIO ....BUONA CENA !!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Beppe non ho detto che sono del registrato ciaociao

VALENTINO70 ha detto...

buonasera

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Scusa Beppe perché se hai preso il registrato di PATRIZIA non lo meti sul blogg?????buona serata

VALENTINO70 ha detto...

ca-ba-tt
72-90
cagliari tutte
72-81-90
venezia tutte
14-27-81
14-27-85
x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto x l estraz.del lotto
21-36-70
x 3 colpi.buona fortuna

pallina82 ha detto...

Salve a tt cm state? Nn kapisco xk patrizia lg nn riesca ad entrare ma cosa e succ???

Unknown ha detto...

Pallina82 ho appena sentito patrizia su FBI il suo accont si cancella e appena lo mette la butta fuori e quattro giorni che prova

pallina82 ha detto...

Si lo so sonia ank io lo sentita e nn kapisko xke la butta fuori boh!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Beppe ALBORGHETTI quando mi leggerai ..... Chiedere e lecito rispondere e cortesia Buona serata

Luna ha detto...

Ciao filotto Silvano come va tutto a posto ?

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Tutto OK LUNA ciao

Luna ha detto...

Pallina 82 non lo sappiamo neppure noi che motivo abbiamo non la può buttare fuori nessuno e poi Publy gli ha risposto nessuno la può cancellare

Unknown ha detto...

buonasera a tutto il blog

clo ha detto...

Buona sera a tutti
Filotto mio bello che combini?? Ahahahah
Lunaaaa come stai??
Gattinaaaaa
Grazia r nera, solo che penso a te ridoooooo
Ciao Kety

Unknown ha detto...

Ciao Clo ho preso Patrizia ricorda di portare avanti queste previsioni: Na 19-54-90;Naz 26-58-90
Ca Ge naz. tutte 88-90 per domani Ambo sotto le stelle Fi naz.26 in I°-IV°-V° con 83 + 90; forte Ba-Ca 80 in I°-III°-V° con 8-88 anche Naz.e tutte. Ciao a tutti.

Unknown ha detto...

Scusa Filotto ma dove hai preso quei numeri di Patrizia io il registrato l'ho preso stasera alle 18,30 all'899606071.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao CLO che cosa e che ha combinato??????

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

MIRIAM me li ha passati LEI su fb e mi ha chiesto di postarli tutto qui !!!

Daniela ha detto...

Clo dove sei ??

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Stasera sono di chiacchiere .....morsicato da un serpente senza siero ciaociao

clo ha detto...

Filotto ciao, mi riferivo a quello che ti ha scritto Beppe...ahahahahah come stai?? Passato inc....???
Ciao Miriam finito di lavorare??

Unknown ha detto...

Okscusa non voleva essere un polemica cercavo di capire se vi erano altri registrati,scusa.

Daniela ha detto...

Ciao Miriam grazie per i numeri sto guardando che il 26.58.90 è uguale a quello di Tiziana

clo ha detto...

Filotto ... Azz bisogna stare attenti allora....ahahahahha

clo ha detto...

Miriam belle le prev di Patrizia, ora viene il bello, troppe e bisogna scegliere, ahahahahahah

clo ha detto...

Ciao musc musc, bella

Unknown ha detto...

Ciao Clo si finalmente a casa la giornata è lunga,adesso con un occhio seguo piazza pulita e con un altro seguo voi.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Non devi scusarti MIRIAM hai fatto bene a chiedermelo ... E si attenta CLO ... Ma tu non hai niente da temere ....

Unknown ha detto...

Ciao Gatta l'ho notato anche io e ho visto che tiziana anche lei mette a fi il 90 e il 60 ciò mi torna a giocare a Fi 30-60-90 poi come al solito ci vuole tanto fondo schiena.....io gioco sempre quelli che non escono.

clo ha detto...

Filotto meno male, mi stavo mettendo la tuta del Genoa!!! Ahahahhaah così facevi vado retro....ihihih , Bang bang dove sei???
Miriam ritorno tra dieci minuti

Daniela ha detto...

ANGELO GARGIULO

FI.PA. 20.2 / 20.83

MI.GE. 87.15 / 26.71.87

Daniela ha detto...

Miriam io di tiziana rigioco 90.83.65 mi ci sono fissata

rosybianconera ha detto...

BUONASERA RAGA' KI MI DA' 1 AMBO SICURO?? 1 AMBO MICA KIEDO TERNI E QUATERNE...IHHHH

rosybianconera ha detto...

VABBHE' CI HO PROVATO...NOTTE SERENA A TT

Daniela ha detto...

Rosy dove vai

Daniela ha detto...

ti pare semplice trovare un ambo

clo ha detto...

Rosy bella chiedilo a Conte...ahahahahah
Gattinaaaaa ma ti sei propio fissata?? Va be se domani riesco ad uscire in tempo dall ospedale gioco

Unknown ha detto...

Si Gatta è bello e anche patrizia il 90 e 83 lo dà a fi e naz.tra l'altro sono le date di nascita dei miei figli.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Perché vai all'ospedale CLO ??? Poi vi lascio penso n'è abbiate avuto abbastanza di me per stasera .... Notte

KenParker9999 ha detto...

Sera a tutti

Unknown ha detto...

Ciao Emanuela potresti darci qualche consiglio tu hai un sesto senso...grazie

clo ha detto...

Filotto ricovero x ennesima volta mia mamma, deve fare angioplastica per problemi grossi al piede diabetico, speriamo serva a qualcosa, di solito lo fanno in due giorni ma visto i problemi che ha la ricoverano per una decina di giorni.....
Ciao Kenparker come va??

clo ha detto...

Miriam te lo detto che adesso decidere e tragica, troppe previsioni e sembrano tutte belle ;)

clo ha detto...

Monachella Graziaaaa dove sei?? Sicuramente c'è qualche trasmissione dove parlano di Milan, o di spiritiiiii ...ahahahahah

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Bacio a mamma CLO ....buona notte a tutte anche aTE GRAZIA rossonera .....

clo ha detto...

Grazie Filotto, buona notte anche a te :)

Rebecca ha detto...

CIAO A TUTTE - SONO NUOVA

Unknown ha detto...

Clo ho lo stesso problema gli sghei sono pochi ,benvenuta Rebecca sappi che in questo blog GATTA conduce le danze....

Daniela ha detto...

MIRIAM ahahahahhhah ma quale danze ??

clo ha detto...

Quella del ronfare...ahahahhaha

Daniela ha detto...

Ciao Betta benvenuta

Daniela ha detto...

Scusa volevo dire Rebecca , mi sono confusa

clo ha detto...

Miriam hai ragione sempre i soldi, mannaia a li soldi...ahahahah
Certo che entra sempre gente nuova e poi sparisce mah, Publy strana sta cosa eh???

Daniela ha detto...

Clo ma io non RONFO !!! se ti acchiappo ti spennacchio

KenParker9999 ha detto...

Clo tutto bene, tutto bene. A te vedo sempre ospedale (croce) e partite (delizia)...

Gatta buona serata

Padre Henry sempre a confessare? Troppe confessioni!

clo ha detto...

Gatta ahahahahahha

Unknown ha detto...

Volevo dire che nel blog tieni uniti tutti e tiri fuori gli artigli quando qualcosa non ti và quindi è meglio averti amica....

clo ha detto...

Ken hai ragione e da Gennaio che vivo in ospedale, che palline ahahahahah

KenParker9999 ha detto...

Rebecca benvenuta
Betta bentrovata

clo ha detto...

Ken dove hai visto Betta?? Nn entra più, bettaaaaaaa ma quanto sei strana, dai fatti avanti, dove esce il 90 domani?? Se nn esce nn si vince ahahahahahaha

Daniela ha detto...

Miriam io sono una persona molto buona ed altruista, se mi conosci lo vedrai, non sopporto le bugie tutto qua ! 999 hai ragione ormai si è dato al confessionale padre Henry ahahhaahha

Daniela ha detto...

Padre Henry però mi ricopi sempre io sono tornata al Tugurio e tu al Confessionale eh grande fratello di monastero

Unknown ha detto...

Sera a tutti....26 58su naz e 26 58 90 sempre sulla nazionale sono di bartalini postati giovedi da grazia.....almeno mimmo il suo terno 8 26 90 lo dava da un mese prima di tiziana...sta patrizia che fa copia per dire se esce lo ha vinto al primo colpo quanto invece è al terzo colpo?.....non è correttezza....queĺlo che sto dicendo farà si che qualcuno mi rompe qua sopra....saranno problemi loro....i

Luna ha detto...

Ddddddd

Daniela ha detto...

Emanuela 65-83-90 lo giochi ancora ? a me piace molto questo terno

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI SOLO PER SALUTI ARRIVEDERCI A DOMANI PER L'ESTRAZIONE CIAO CIAO

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Scusate sono andata vedere...20 3 2014 sono di tiziana bartalini

KenParker9999 ha detto...

Luna ci sei?
Ciaoooo

Emanuela Carofano concordo e non per polemizzare ma per puntualizzare

Lilly52 ha detto...

Ciao buona serata a tuttiii!!
Ciao Clo mi dispiace per tua mamma.Vedrai che poi le cose si sistemano.

Unknown ha detto...

Si gatta...sto giocando questo terno che ho citato

Daniela ha detto...

Danilo mi hai fatto prendere un colpo con quella foto

Unknown ha detto...

Li sto giocando tutte due Gatta

Lilly52 ha detto...

Ciao Danilo mamma mia che impatto fa guardare la tua pantera !!!
mi sembra arrabiatissima.

Luna ha detto...

Bello stu nome Rebecca he così che chiamerò la mia prossima figlia se maschi Rebecco haaaaaaaa

Daniela ha detto...

Ok Emanuela lo rigioco anche io però x tutte il 90 a palermo è uscito ormai

KenParker9999 ha detto...

Mercoledì ci sono le partite di pallone...
l'Italia è una repubblica fondata sul ...calcio!
Ci propinano lo zuccherino...
Distraetevi!

Luna ha detto...

Si ken ci sono posso esserti utile ?

clo ha detto...

Luna ahahahahahaha sei unica, e meno male...ihihihih
Lilly52 speriamo, perché se nn risolviamo nn oso pensare cosa deve fare, capisci a me, piede diabetico.....
Danilo ciao, sei da pauraaaaaa

Unknown ha detto...

1 euro su tutte terno secco porta 450 euro.....non son da buttare....1 mettlo anche su bari

Daniela ha detto...

Zio Peppino ma dove sei finito, sempre in giro stai ?

clo ha detto...

Gatta io lo giocato a Na sabato, che si fa??

Lilly52 ha detto...

ciao EMANUELA GRAZIE DEI CONSIGLI!!
ciao gatta anche a te ha fatto impressione la panterona!!AAH
LUNA NON HAI PIU PARLATO DEL NONNINO?
CIAO COME STAI?

Luna ha detto...

Ciao ken parken 999999999 haaaaaaa

KenParker9999 ha detto...

Luna ma dici davvero? Rebecco? Mi sa di ...becco! Per un volatile si per un figlio non credo.
Ma il mio simpatico vecchietto? Non sta più venendo? Influenza o ha cambiato vita?

clo ha detto...

Luna Rebecco nn si può leggere ahahahahah

Daniela ha detto...

Clo lo stavo scrivendo a napoli sai

Lilly52 ha detto...

Clo purtroppo lo so!!Ma se curato bene...vedrai fai tanti auguri a mamma.

Luna ha detto...

Lilly 52 sto bene grazie il nonno non he più venuto magari gioca altrove però se viene vi darò i numeri

clo ha detto...

Emanuela ciao, hai già fatto un riepilogo?? ci sono troppe prev.....

Daniela ha detto...

Ken 9999 ti devo fare una domanda, ma sei uomo o donna ?? non l'ho mai capito ahahhaha

Luna ha detto...

Ken 999999999 ma io diventò nonna fra 10 giorni tu pensi che metterei Rebecco a mio figlio ? Vuoi che faccia un figlio a 56 anni miracoloooooo. Haaaaaaa

clo ha detto...

Io se riuscirò a giocare lo lasciò a Na......
Lilly grazie, speriamo di risolvere

Unknown ha detto...

X estrazione del 25/3/14

Ba ca 80

80/89

80/60

80/90

80/88

Xtre volte

Mi trovate al
338-8442120

Daniela ha detto...

torno tra un po

clo ha detto...

Ciao Davide buona serata :)

KenParker9999 ha detto...

Gatta mistero. Oh no, no mistero no per carità poi ritorna lui, oddio!

Luna ha detto...

Dddddddd

Unknown ha detto...

Lo so clo io gioco il 26 58 .26 58 90 sulla nazionale tutte...il terno che ha detto gatta il terno di primavera mi fi naz 90 26 15 che è al secondo colpo.....

KenParker9999 ha detto...

mistero ...visione...
NO
facciamo i bravi

Luna ha detto...

Ma gemma che fine ha fatto avrà problemi con il p. C

KenParker9999 ha detto...

Gatta sono una penna, anche un poco costosa...
Scherzo!
Però lungo fucile sul cavallo ha un viso di...

Luna ha detto...

Ciao Emanuela

Daniela ha detto...

9999 le Parker le conosco bene le vendevo, sai non avevo mai fatto caso al tuo post

Daniela ha detto...

Vi auguro una buona notte a tutti stasera ho sonno a domani

clo ha detto...

Emanuela grazie, domani vedo cosa mette di bello Grazia r nera e poi vedrò......
Luna hai ragione x Gemma , ha problemi al PC ma pensavo li avesse risolti......

clo ha detto...

Notte gattina a. Domani.....

Unknown ha detto...

Un caro saluto a tutti e in bocca al lupo x domani, Clo auguri alla tua mamma ci sentiamo domani sera.......
Notte Gatta Notte Emanuela Notte Filotto Notte Grazia rosso nera insomma NOTTE a tutti!!!!!!!!!!!!

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiiiiiii

clo ha detto...

Miriam grazie, buona notte, ci sentiamo domani :)

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA A DOMANI

CIAO CIAO

Unknown ha detto...

Ciao a tutte/i,nessuna/o esclusa/o...... Ho fatto due piccole modifiche......
Aggiornamento delle mie previsioni :
NAZIONALE 26-8-90 convergente+++
GENOVA 90-19-55
CAGLIARI 42-6-90
VENEZIA 8-71-68
BARI-TORINO 53-90-74
VENEZIA 87-71 ambo secco
e vi ricordo questo ambo : BARI 42-60.
VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE E VI AUGURO UN BUON PROSEGUIMENTO...
IL mio motto é :
"CHI L'HA DURA LA VINCE..."

Lilly52 ha detto...

Buona notte a tutti!!

Unknown ha detto...

Ciao a tutte/i,nessuna/o esclusa/o...... Ho fatto due piccole modifiche......
Aggiornamento delle mie previsioni :
NAZIONALE 26-8-90 convergente+++
GENOVA 90-19-55
CAGLIARI 42-6-90
VENEZIA 8-71-68
BARI-TORINO 53-90-74
VENEZIA 87-71 ambo secco
e vi ricordo questo ambo BA-NA 42-60
VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE E VI AUGURO UN BUON PROSEGUIMENTO...
IL mio motto é :
"CHI L'HA DURA LA VINCE..."
Scusate l'errore di prima...ma quell'ultimo ambo è su BA-NA ...un abbraccio...notte e sogni d'oro.....a tutte e tutti,nessuno escluso/a....Ps.Grazie infinite EMANUELA CAROFANO x la grande fiducia e le belle parole....Notte...

Rebecca ha detto...

scusate ma non sono pratica di pc e mi è saltato tutto e non riuscivo più ad entrare - volevo regalarvi la previsione di Roberto Marino - edizione straordinaria del pomeriggio con il maestro na-fi 90-3-73 - vi lascio la buona notte -

clo ha detto...

Buona notte a tutti!!!
Grazia r nera ci sentiamo domani, baciotto :)

Unknown ha detto...

HO VISTO IL GF E POI TIKI TAKA VISTO CHE HANNO PARLATO ALL'INIZIO DI CHI??????? DEL MILAN.MAMMA MIA Mè PRESO UN COLPO QUANDO HO VISTO DANILO IL GUFOTTO HAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

CIAO CLO HO LETTO DI TUA MAMMA CHE TORNA IN OSPEDALE SPERO CHE SI METTA A POSTO IL PROBLEMA CHE HA E DOMANI CI SENTIAMO PER I NUMERI OGGI HO FATTO LA PAUSA HAHAHAHAHA BUONA NOTTE UN BACIOTTO

Unknown ha detto...

LUNA SEI FORTE NOTTE E fmfmfmfmfmfm mercoledi gioca il milan preparati a tifare con me hahahahaha

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO PAZZA PAZZA INTER Cè UN PO DI TUTTO QUA' SPIRITELLI E TIPI STRANI HAHAHAHAHAHA A DOMANI

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE BEPPE ALBORGHETTI POTRESTI POSTARLA LA PREVISIONE DI PATRIZIA COSI'TUTTI COMPRESO TE POSSIAMO DIRE OLE' OLE' ABBIAMO VINTO ABBIAMO VINTO!!!!!!! E VIVREMO TUTTI FELICI E CONTENTI.....

Unknown ha detto...

NOTTE GATTA A DOMANI UN BACIOTTO

Unknown ha detto...

NOTTE A TUTTI CIAO BANG NOTTE,NOTTE ORSETTO,PAOL,HENRY,ZIO PEPPINO,LEOPARDO3 TUTTI CLOSED

Unknown ha detto...

NOTTE MASSIMO IULIANO

Unknown ha detto...

NOTTE GEMMA HAHAHAHAHA NON ME LA RACCONTI GIUSTA DOPO CHE ZAZA'HA RICARICATO LE BATTERIE HAHAHAHAHAHA TI ASPETTO

Unknown ha detto...

NOTTE EMANUELA

Unknown ha detto...

NOTTE MIRIAM

silvia ha detto...

E........
se hai bisogno....
e non mi trovi....
cercami in un sogno...

Buona notte bloghini

lucy 61 ha detto...

Buon martedi' blogghini che sia vincente!!!

zuzu413 ha detto...

Buongiorno a Tutte/i
Aggiornamento
FI 14-48 forte (recupero ruota MI)
PA-RO 9-13-22
su PA occhio all'unione di questi 4 ambi
13-4...13-9***22-74...22-79
Ciao e buon proseguimento di giornata

bang ha detto...

Buongiorno a tt.
siamo pronti per tuffarci nella routine giornaliera con disinvoltura?
oggi si spacca....me lo sento!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

BUON Martedì PUBBLY ..... BUON martedì CLO .... BUON martedì GRAZIA rossonera. Buona vincite a voi ...... E a ME .....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon martedì ALBACHIARA LUCY61 ZUZU 414 SILVIA GATTA LUNA GEMMA BEATRICE. KETY PATRIZIA COBELLI CARLA MARIELLA SARTOR MIRIAM e a tutte le altre che entreranno BUON martedì BANG e aTUTTI i maschietti. Buon vincite a tutti/e ...VOI .......ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona giornata ...PATTY. E buone vincite ......

orsetto ha detto...

buon giorno a tutte/i,ciao publicita'......ho un sonno terribile sono stato tutta la notte a cercare silvia sono passato da un sogno all'altro....potevi dirlo chiaramente che non c'eri...ciao belle fanciulle e simpatici maschietti in bocca al lupo x stasera(crepi)..poverino

clo ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!
Buona giornata Publy
Grazia r nera, ti leggerò più tardi.....
Filotto, Patty, Bang, Orsetto, Zuzu, Lucy una buona giornata anche a voi ...... A stasera

pallina82 ha detto...

Senti emanuela patrizia nn copia i numeri nn ha bisogno di copiarli ok? Ma cm ti permet. A dire ste cose? Bu ma. Cm ragioni? Nn dirlo piu la previs e forte se a patrizia sn venuti i stessi numeri ribadisco nn ha bisogno di copiare patrizia ke sia kiaro

pallina82 ha detto...

Buongior cm ho let prima ce semp qualk ke offende cm emanuela ke si permet a dire ke patrizia copia i numeri ma cm si permette? Nn e affat giusto mah! Ke gente !

Unknown ha detto...

Buongiorno vi posto subito TIZIANA Bartalini presi ora terno del campione con il 26 ..Naz. Ca. Fi. 26. 54. 90 ambo speciale. Naz. Ca Fi. 26. 32 abb 66 89 altra previsione che sono riuscita a prendere Fi. Ro.Ge Ve. Ambo 90. 12. Abb. 3. 65. 17 in bocca al lupo a tutti

pallina82 ha detto...

E ribadisco ankora nn ha bisogn di copiare la nostra patrizia ke ingrata dopo tt i numeri ke ha regalato qui sul blog

Unknown ha detto...

Buongiorno ora vi saluto meglio un buongiorno Gatta Clo Gemma Silvia Grazia rossonera Luna Lucy61 Miriam Riccio Pallina 82 Emanuela Mariella Sartor Rosy bianconera Sonia Tammi Sunny Mamy Patty Luna pop Albachiara Rebecca Betta Kety Antonella Pit Silvano Filottob Bang Brivido Hanry Palmy Massimo Iuliano Mimmo Giobbe Leopardo Valentino Paol Beppe Alborghetti Ken999 Orsetto Patrizia Zuzu413 e tutti quelli che si collegheranno più tardi. CLO AUGURI X LA TUA MAMMA...,,

silvia ha detto...

Buongiorno PUBLY
buongiorno BLOG
ORSETTO secondo me......non hai cercato bene.....perché c'ero......
un saluto a FILOTTO OERSETTO COBELLI CLO GATTA PALLINA PATTY HENRY BANG LUNA GEMMA MARIELLA GRAZIA PAOL IL MIO DAVIDONE E TUTTI .
Oggi giornata splendida c'è il sole...e io sono di riposo...pomeriggio gitarella in moto......

blighini lotto .....non ho la minima idea di cosa giocare ...ho la testa troppo piena di altro....per cui suggerimenti...........
una buona giornata a tutti

pallina82 ha detto...

Grazie x i saluti carla cobelli ciao silvietta

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie carla

silvia ha detto...

ORSETTO .......cambia foto......
qualcuno aveva postato un ambo ...scrivendo anche che ci saremmo ricordati x sempre di lei...... vi ricordate qual'è ?????

Luna ha detto...

Ciao silvietta finalmente oggi ti riposi ma gemma che fine a fatto ma Lambo quale ci stanno tanti numeri

Luna ha detto...

Ciao pallina come va

Luna ha detto...

Ciao pallina come va

silvia ha detto...

LUNAAA ciao
GEMMA mi ha scritto ieri....purtroppo continua ad avere problemi con il PC.....
l' ambo non ricordo più chi l'ha postato.....
sai cosa faccio???.guarda con i miei conti e vediamo cosa salta fuori....

pallina82 ha detto...

Ciao luna grz tt bene tu?

Daniela ha detto...

Buona giornata PUBLY e buona giornata a voi tutti, a più tardi vado al TUGURIO !!!

BEATRICE ha detto...

╔═══╦╗╔═╦═══╦═╗░╔╗
║╔╗╔╣║║░║╔╗░║░╚╗║║
║╔╗╚╣╚╝░║╚╝░║╔╗╚╝║
╠═╦═╩╦═╦╩══╦╩╩╩╦═╩═╦═══╦═══╗╔╗
║░╚╗╔╝░║╔╗░║╔╗╔╩╗░╔╣░═╦╣╔╗░╚╣║
║╔╗╚╝╔╗║╔╗░║╔╗╚╗║░║║░═╩╣╚╝░╔╣║
╚╝╚══╝╚╩╝╚═╩╝╚═╝╚═╝╚═══╩═══╝╚╝.....
PUBLICITA' SILVANO MARIELLA GATTA
BUONA FORTUNA !!!!

Adele18 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI HO UNA CONFUSIONE IN TESTA COSA SI GIOCA OGGI?QUALCUNO HA UN AMBO FORTE? HO VISTO CHE DANNO LA MAGGIOR PARTE IL 9-90 CHE NE DITE? CIAO A DOPO

Unknown ha detto...

CIAO SILVIA E ANNA MARIA CHE HA POSTATO GE,PA,NAZ 49,67,PERòHA DETTO CHE IL 49 POTREBBE ESSERE 44
TI HO TELEFONATO MA NOO HAI RISPOSTO CIAO

silvia ha detto...

MARIELLA hai chiamato me ???
E quando.?????

Unknown ha detto...

Signora pallina si guardi le previsioni postate il 20 3 2014....26 58 90 è di tiziana bartalini...
Io ho solo puntualizzato un fatto se lei non capisce quello che legge è un suo problema...e spero che con questo la smette di rompere le p....

Unknown ha detto...

BUON MARTEDI A TUTTI A SILVIA BEATRICE GATTA LUNA BANG TAMMI CLO
FILOTTO HENRY PALMY GRAZIA RNERA
ROSY BNERA ORSETTO PATRIZIA
BUON PRANZO A TUTTI

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti
Emanuela fai finta di niente buon pranzo a più
tardi. Ciao ciao

Isa62 ha detto...

buongiorno a tutti

silvia ha detto...

Buon pranzo a tutti....
proviamo.....
a palermo roma
48--3---
CIAO A TUTTI

silvia ha detto...

MARIELLA trovato l'abbinamento........
fortuna non mi abbandonare....
me sa me sa.....

Luna ha detto...

Ciao Mariella

Unknown ha detto...

X TUTTI QUANTI,HO SI UN AMBO FORTE X TUTTI NOI,DA SEGUIRE PERÒ,E NON ABBANDONARLO SUBITO....

MILANO-PALERMO 66-30 &&&&&&&

BUONA FORTUNA A TUTTE E TUTTI............
UN ABBRACCIO IMMENSO A NESSUNO/A ESCLUSO/A....

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 572   Nuovi› Più recenti»