google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/03/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/03/14

TIZIANA
LA FORTUNA FA 90
NA-NAZ: 58-85-90 / 85-10-90 / 19-35-90
LUNGHETTA 90-85-58-10-19-35

PA-NAZ: 17-69
TERNO 17-69-90

IL 90 UN SOLO AMBO SECCO
FI-PA-NAZ: 90-37 / 90-60
NAZ: 90-26

TIZIANA E BARTALINI
BOLLETTINO FORTUNATO
CA-FI: 19-75-90
+ GE-VE

IL 26 PEZZO FORTE
CA-FI-NAZ: 26-54-90
QUATERNA 90-26-54-18-72

BARTALINI
IL 90 METEORA
GE-VE-NAZ: 6-20-90
QUATERNA 6-20-25-90

MORENA
MI-NAZ: 12-26 / 9-26
+ RIUNITA

NA: 12-90
ABBINAMENTI 2-74
+ NAZ-TT

VERONICA
FI-GE: AMBATA 19
AMBI 19-48 / 19-23  19-90

FI-BA-NAZ: AMBATA 26 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 26-7 / + 53-90

NA: 12-66 / 28-90

ROBERTO MARINO
BA-CA: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 8-88 / 8-80
TERNO 8-80-88 / + 90
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CONTINUARE
TO-VE: AMBATA 86 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 86-16 / 86-61
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
RO-VE: AMBATA 87 IN (1à,3à POSIZIONE)
AMBI 87-42 / 87-24
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

R.MARINO E SERPICO
MI-NA: 89-22
MILANO PRINCIPALE

GE-NAZ: 26-19

A.SCAINI
TO: AMBATA 35
AMBI 35-7 / 35-9 / 35-90
+ NAZ-TT

TO-NAZ: AMBATA 28
AMBI 28-13 / 28-17 / 28-88

MI-NAZ: 14-39

LUPO ALBERTO
FI: 45-79
TERNO 45-54-90
+ NAZ-TT

TO-VE:  47-77
ABBINAMENTI 80-90

SPADA
TO-VE: AMBATE 31-13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 31-13
ABBINAMENTI 72-24-46-63-37

AMBATA MONETA
BA-CA:AMBATA 51
AMBO TERNO 51-15-90

ROMEO TORTI
TO: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 18-81-90

FI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 18-27-36-45-81

PA: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 23-59-86

CA: 4-9-25-54

MARCO E LIO
IL 90
FI-GE-NAZ: 22-45-90

BA-PA: 14-90
TERNO 37-73-90
QUATERNA 58-81-82-90
+ NAZ-TT

PUNTOLOTTO ALLE OTTO
RO: 19-21-90
TO: 59-90

fonte web

566 commenti:

1 – 200 di 566   Nuovi›   Più recenti»
brivido ha detto...

BUONA SERA
_________________

publicità ha detto...

buona serata a tutto il blog

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ti rispondo qui ROSYBIANCONERA se proprio vogliamo parlare di scheletri nel armadio apriti cielo !!!! Avete vinto la 1 Champion con un rigore fuori area dopo tutto quello che era successo DOVEVATE rifiutarla ma non lo avete fatto c'è ne per tutti . Spero lo accetterai scherzosamente come lo faccio Io o !!!!

publicità ha detto...

tempo scaduto x beppe e mariarosa.
avete fatto abbastanza pubblicità alla vostra amica.

KenParker9999 ha detto...

Buona sera bella gente (+ Publy)

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao REBECCA adesso sei entrata con il piede giusto !!!!! BRAVA !!!!!!!!!!!!

KenParker9999 ha detto...

Ciao tutti
ciao Silvano
dov'è Rebecca? Ciao pure a te Rebecca se ci sei...

Isa62 ha detto...

ciao qualcuno a le previsioni di tiziana la fortuna fa 90 o il terno del cuore
sulla naz??? grazie

Daniela ha detto...

Basta sono uscita dal tugurio stanca io !! PUBLY ! ! ! buona serata e GRAZIE ......

brivido ha detto...

BUONA SERA PUBLICITA CREDO PROPRIO CHE LA TATTICA DELLA SIGNORA LO GIUDICE ABBIA FUNZIONATO ALLA PERFEZIONE
PRIMA SI E ISCRITTA AL BLOG CERCANDO ADEPTI METTENDO PREVISIONI E FACENDOSI CONTATTARE SU FACEBOOK POI SI E FATTA PUBLICITA CON LA PAGINA DI MEDIA VIDEO E ALL'IMPROVVISO NON POSTAVA PREVISIONI MA SOLO QUALCHE AMBATA INFINE PER FARSI PASSARE DA VITTIMA PERCHE IN TANTI CHE LA SEGUIVANO POSSIBILMENTE GLI CHIEDEVONO DI METTERE QUALCHE PREVISIONE QUI DA TE ALL'IMPROVVISO NON RIESCE AD ENTRARE DICENDO CHE QUALCUNO LA BLOCCATA,COSI INDIRIZZA CHI LA VUOLE SEGUIRE DI CHIAMARE 899 .
E PROPRIO UN 899 DA STRAPAZZO COME TUTTI WUELLI CHE ANCORA ROMPONO I COG....NI QUI DICENDO CHE E UNA GRAN SIGNORA MA SIGNORA DI CHE PERCHE NON APRE UN SALOTTO ESCLUSIVO A CASA SUA ? CERTO CHE NO POI L'899 CHI LO DIGITA E LEI COME GUADAGNA?
IO SCIOCCO E PROPRIO VERO CHE AL MONDO DI OGGI NON CI SONO REGOLE A MOMENTI TU CHE SEI LA PADRONA DI CASA QUASI WUASI GLI DEVI MANDARE UN TAXI PER FARLA ENTRARE NEL BLOG.
DETTO TUTTO GRAZIE PER L'ATTENZIONE E SCUSAMI PER LO SFOGO MA DOVEVO DIRE A QUESTE SPLENDIDE PERSONE CHE QUI NON SIAMO TUTTI CON RISPETTO PARLANDO " VO CUMPRA" E MI INCHINO DAVANTI A UN VO CUMPRA LORO SONO PIU ONESTI E HANNO LA MIA PIU PROFONDA STIMA.

Kety ha detto...

BUONA SERA A TUTTI VOI!!
SALUTO TUTTI DALL A ALLA Z!!
QUAL CUNO SA' CHE FINE HA FATTO
LA PRIMAVERA!!
DA ME FREDDO...E PIOGGIA!!
CHE PALLE!!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO POSTATO I NUMERI!!

Kety ha detto...

BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA...
CIAOOOO

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona serata tutti ciao

buona sera publicità

brivido ha detto...

FILOTTO ORA TOCCA A TE!!!
IO DA GIOVANE HO PRESO UN CAFFEE CON HERRERA E PER DIVERSI GIORNI AVEVO LE ALLUCINAZIONI NON CONTANDO QUANTI RAGAZZI GIOVANI SI SONO PERSI MA PERSI DA NON ESSERCI PIU GIA DI ALLORA
UN CAFFEE TROPPO CARO CHE CREDO ANCORA OGGI NESSUNO ABBIA AVUTO TANTA DIAVOLERIA DA FARLO .
POI GIUSTAMENTE DOPO L'AVVENTURA CAFFEE I GIOCATORI DELL'INTER NON ACCETTAVANO NON SOLO PIU IL CAFFEE MA NEMMENO L'ACQUA E DI LI AVETE VINTO OGNI DECI ANNI CIRCA ADDIRITTURA QUINDICI ANNI DI LETARGO LA SALVEZZA FORSE L'AVETE AVUTA CON I SOLDI, QUALCHE SQUADRA A PAGATO LO SCOTTO E VOI ANCORA NO ,QUINDI DEDUCO SOLO CHE QUEL PICCOLO PODIO DI CUI QUALCHE VOLTA AVETE GODUTO E STATO SOLO COLPO DI CULO MA TI ASSICURO CHE LA FIGURA DI MERDA CHE AVETE FATTO COL TOTTENHAM IO C'ERO 3-0 QUELLA E LA PIU CLAMOROSA

orsetto ha detto...

buona sera a tutte/i(nel tutte ci sono tutte tranne gatta,silvia e tammi),ciao publicita'

VALENTINO70 ha detto...

buonasera

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Finalmente mi è arrivato lotto e facile di bartalini del 90 e la tabella d.oro di tiziana in omaggio
Buona serata a tutti

VALENTINO70 ha detto...

ca-naz-tt
27-90
genova tutte
74-81-90
x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto x l estraz.del lotto
21-36-90
x 3 colpi

brivido ha detto...

FILOTTO SPERO CHE ACCETTERAI SCHERZOSAMENTE IL MIO COMMENTO PROPRIO COME FAI TU HHAAHH

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI E A PUBBLY GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA

Unknown ha detto...

CIAO LUNA MA CHE TIFOSA SEI SU FATTI UN GRIDO FORZA MILANNNNNNNNNN

Unknown ha detto...

HAHAHA LUNA FMFMFMFMFMFMILAN

orsetto ha detto...

ciao valenti'hai lasciato sola mariella diverse sere,mi raccomando stasera scrivile cose piu' dolci del miele,tu sei capace,ciao compa'tu pensi che la signora patrizia si è comportata cosi'male con noi????addirittura pensi che ha usato il blog????ma possibile ???non ci posso credere,ciao mariarosa guardando la tua foto penso che sei una brava ragazza(magari piu' ingenua di me....forse),compa' pero' non ti accendere troppo col calcio in fondo come dice clo i sampdoriani sono i signori del calcio

orsetto ha detto...

ciao grazia....grazie,e se magari oltre al milan mi fai sapere come te la cavi in cucina????hai visto silvia ha preferito la moto alla mia compagnia ...adesso ha il mal di gola....che peccato

brivido ha detto...

LO SO COMPA`MA QUANNO CE VO` CE VO` E SICCOME IO C'ERO E PERCIO` CE VO` NA VAGLIUNCELLA DI PALLONE NE SA QUANTO DU BIGODINI CHE PORTA IN TESTA N'OMO E N'OMO E POI LA SIGNORA ANCHE SE NON MI SODDISFA MA E SEMPRE LA GRANDE SIGNORA COME IL MILAN ERA IL MILAN !!!!

Unknown ha detto...

BUONASERA PUBLICITA' COMPLIMENTI QUANDO CI VUOLE CI VUOLE.

Unknown ha detto...

GATTA, FILOTTO, BANG, GRAZIAROSSONERA HO LETTO E CONDIVIDO PIENAMENTE QUELLO CHE VOI DITE SU PATRIZIA LO GIUDICE. NON DEVO AGGIUNGERE UNA VIRGOLA CHAPEAU!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

IN QUESTO BLOG VI SONO PERSONE GENEROSE CHE PRENDONO I SERVIZI A PAGAMENTO SPENDENDO BEI SOLDINI PER CONDIVIDERE CON GLI ALTRI CARA MARIAROSA.........

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutti ciao HENRY GRAZIA rossonera auguri per stasera ciao CLO ciao GATTA ( bella la tua AMOR )

VALENTINO70 ha detto...

Ci sono persone che ti entrano nel Cuore senza un motivo,
senza una ragione...
Ci son persone che ti prendono l’anima e l’abbracciano
con uno sguardo o con una parola...
Lì rimangono per sempre impresse
e qualunque cosa accada
sai che non potrai fare a meno di amarle.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata BRIVIDO sei talmente sagace se che se non scherzassi mi verrebbe da pensare che l'effetto del caffè che hai bevuto non ti è ancora passato hahahah

Unknown ha detto...

NON SONO UN FANS DI TIZIANA PERO' E' VERO QUELLO CHE DICE GRAZIA ROSSONERA STRISCIA O FORSE LE IENE ANDARONO DA TIZIANA NON PERCHE' E' DISONESTA VEDI CRISTIAN E LA SUA BANDA MA PERCHE' DAVA TANTI SERVIZI E PER GIOCARLI TUTTI CI VOLEVANO PARECCHI SOLDI E SPESSO LE VINCITE NON ERANO COME GLI INVESTIMENTI. TIZIANA NON TI OBBLIGA A PRENDERE TUTTI I SUOI SERVIZI BASTA PRTENDERNE UNO E GIOCARLO SE SEI FORTUNATO VINCI SPENDENDO POCO, SE SEI SFORTUNATO NON VINCI MA NON PERDI MOLTO. UNA COSA E' CERTA E' ONESTA NON VIENE MAI IN DIRETTA E DICE UNA COSA PER UN'ALTRA, NON SI VANTA DI VINCITE NON FATTE.
CARI BLOGGHINI QUESTO E' IL SUO LAVORO ED E' CERTO CHE DEVE GUADAGNARCI STA' A NOI ESSERE PARSIMONIOSI

orsetto ha detto...

ciao valenti'immagina se impari il polinesiano e queste frasi le diciamo alle polinesiane......ci trattengono li non ci fanno ripartire ....dai impara il polinesiano come facciamo un bel terno salutiamo la compagnia e partiamo

Unknown ha detto...

CIAO TESORO NON TI ARRABBIARE. SEI UN MITO IN QUESTO BLOG A TE NON TE LA FA NESSUNO GRANDE GATTINA TVB

Unknown ha detto...

BANG PREGO SEMPRE PER TE AMICO MIO

brivido ha detto...

HAAHHAA FILOTTO MI SA CHE AL POSTO DEL CAFFEE INVECE DANNO POPCORN IN TRIBUNA PER I TIFOSI INVECE HAHHAAHH

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO BUONESERATA E FORZA MILAN

Unknown ha detto...

CIAO KENPARKER9999

Unknown ha detto...

UN SALUTO ALLE MOSCHETTIERE

Zikino ha detto...

BUONASERA !!!!!

La fortuna fa 90 di Tiziana
NA NAZ 58 85 90
NA NAZ 85 10 90
NA NAZ 19 35 90
UNIFICARE E AGGIUNGERE IL 26 ALLA NAZIONALE

PA NAZ 17 69 + 90

QUALCUNO GENTILMENTE HA IL TERNO DEL CUORE DI TIZIANA ??????

Unknown ha detto...

FORZA GRAZIA ROSSONERA NON MOLLARE

Unknown ha detto...

CIAO BRIVIDO

Unknown ha detto...

CIAO VALENTINO70

brivido ha detto...

COMPA` QUANDO PARTI ?
CIAO HANRY CIAO VALENTINO

Unknown ha detto...

X estrazione del 27/3/14

Si continua

Ba ca 80

80/60

80/90

80/88

80/89

Mi trovate al
338-8442120
Consiglio anche
Fi ge
2/20/22/29

Ambo terno quaterna

orsetto ha detto...

ciao henry,compa' sono anni che abbiamo deciso io e valentino che al primo terno si parte x la polinesia,un caro abbraccio a tutte/i vado a mettere le gambe sotto il tavolo ciaooooooo

Unknown ha detto...

sera a tutti e buona cena

Unknown ha detto...

CIAO HENRY Bè TI SEI ESPRESSO ALLA GRANDE MA UNA CURIOSITA'MA IN CONVENTO VEDI IL MILAN CON LE MONACHELLE HAHAHAHAHA PENSA SE CI SONO INTERISTE E IUVENTINE HAHAHAHAHA E MILANISTE HAHAHAHAHA FORZA MILANNNNNNNNNNNNN

Unknown ha detto...

CIAO ORSETTO IN CUCINA ME LA CAVO NON COME SILVIA MA SE PUO'FA HAHAHA BUONA SERATA E FORZA MILAN

Unknown ha detto...

LUNA LUNA LUNA FMFMFMFMFM DOVE SEI?????????

Unknown ha detto...

BUONA CENA A TUTTI BUONA CENA GATTA CLO SILVANO PAZZA PAZZA INTER

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

Rieccomi qui,vi ripropongo le mie previsioni x me al quanto valide... :
NAZIONALE 26-8-90 molto forte
GENOVA 90-19-55
CAGLIARI 42-6-90
VENEZIA 8-71-68
BARI-TORINO 53-90-74
VENEZIA 87-71 ambo secco
BARI-NAPOLI 42-60 ambo secco
VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE E VI AUGURO UN BUON PROSEGUIMENTO...
IL mio motto é :
"CHI L'HA DURA LA VINCE..."
PS.Mi spiace tantissimo x quello ke sta succedendo nel blog con la discussione su Patrizia L.G. ...Io nn giudico nessuno,e credetemi,x come sono fatto io,e tantissime di voi possono dimostrarvelo,xké mi sentono spesso,mi spiace moltissimo...ma se qualcuno/a si sfoga,evidentemente avrà i suoi motivi...Detto ciò vi abbraccio e vi auguro un buon proseguimento di giornata....e contattatemi quando volete...il mio numero ormai Lo conoscete.....e la mia disponibilità é sempre grande.....bacio...

clo ha detto...

Rosybellabianconera fai la brava, nn mi stuzzicare, io nn vivo di ricordi, vivo la realtà della mia Samp.....hanno chiesto a Messi e ripeto MESSI in Italia quale è la squadra più bella, la risposta nn e stata Juventus ma bensì SAMPDORIA e con questo ho detto tutto, siamo i più belli del mondoooooo, adesso faccio pappe che sono appena arrivata, avevo Cell scarico e nn ti ho potuto rispondere mia Bella Rosy, a dopo se ci sei, un bacione one one .......e naturalmente FORZA SAMPDORIA :)

Unknown ha detto...

UN AMBO A CUI IO TENGO MOLTO E L'HO ACCUDITO FINO A STASERA E KE HA MOLTE CONVERGENZE É :
BARI ambata 34,AMBO 34-90
UN ABBRACCIO

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI DALLA A ALLA Z

bella mora ha detto...

Buona sera a tutto il gruppo ... Marooo possibile che state sempre a far discussioni .. Ci sono cose ben più importanti da dover discutere .. Sorvolate su queste cose . gattina tu sei una donna intelligente e pur avendo un carattere forte e deciso .. Oggi hai dato una risposta secca e evitando di fare ancora discussioni ,.. Per me rimani sempre la numero uno .. Ma un bacio grande a grazia . per la sua generosità .. Per condividere le previsioni con il gruppo .. Come lei. E tanti altri credono a questo fantastico sito .. Un saluto a Publi con poche parole riesce a calmare sempre le acque .. Baci a tutti .. Ciao gattina mi raccomando stai tranquilla

Luna ha detto...

Wiwwwwwwwwa illllll milannnnnnn forzaaaaaa amalaaaaaaaaa Wwwwwwwwwivaaaaaaa graziaaaaaaaaaaaaaaaa haaaaaaaa

clo ha detto...

Orsettoooo ti gira male?????????? Pensi che nn siamo signori?? Hai ragione, nn sappiamo rubare ahahahahahhahaahahahahahhaahahahahahahahahahhaahahahahhaahahahahhaahhaahahahahahahqhahhaahahahahahahahahahahhahaahhahahahaahhaahahhaahhaah

clo ha detto...

Mimmo ciao , Ottimo ambo, bellooooo, lo vedo ovunque guardo .....
Ciao Bella mora, ci sono discussioni secondo te?? Ahahaha ahahahahha

bella mora ha detto...

Ciao piccola CLN noooo che fai scherzi non ci sono mica discussioni si stanno a divertì hahaha

Daniela ha detto...

Ciao Padre Henry hai finito di pregare ? Grazie per quello che mi dici, ma qua sul blog cè veramente tanta gente intelligente che ha volte non scrive per non fare polemiche, leggi cosa ha scritto brivido ,la stessa cosa che abbiamo pensato tutti, tranne qualcuno, cmq non mi arrabbio come scrivo sempre ho cose più importante e più serie di queste ma non le scrivo non devo farmi confortare da nessuno. ed adesso FORZA MILAN ! ! !

Daniela ha detto...

Bella Mora ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bella mora ha detto...

Ciao tesoro ... Ti sei calmata un pochino ...

Unknown ha detto...

Ciao CLO,eh si quest'ultimo è un ambo proprio forte....ruota di recupero è quella sotto,CAGLIARI.....un abbraccio.........................................
E VI PREGO NON DISCUTETE PIÙ...
Un abbraccio.....
X "BRIVIDO" appena riesci e puoi,contattami...così chiacchieriamo un po' di tutto...

clo ha detto...

Bellamora, infatti, visto che c'è tranquillità , tra un po' di meno....ahahahahahha
Graziaaaaaaaa doveeee seiiiiii, ihihihih arriva Danilo tra un po', ma ieri sera ti ha graziata, e stato buono ;)

brivido ha detto...

CLO SONO STATO IO AD AFFASCINARLO!!!! FORSE !!! HO AVUTO L'ONORE DI STRINGERGLI LA MANO E QUANDO MI HA VISTO BLUCERCHIATO TIFARE REAL - BARCA MI HA SORRISO DI GUSTO HAAHHAAHH SIAMO DEI GRANDI E INUTILE CLO LA NOSTRA SPORTIVITA` SE LA SOGNANO HHAAHHA

Unknown ha detto...

MILANISTI SIETE PRONTI??????? MA A CHI CHE CI SONO SOLO IO MA IO FACCIO PER TUTTI FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN LUNA FORZA MILANNNNNNNNNNNNN GATTA FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNN

Luna ha detto...

Foraaaaaaa. Milannnnnn paràpapapapa wwwwwwwwwiwwwwwwwwaaaaaaaaaaa illlll milannnnnnnnnn amalaaaaaaaaaaaaa. Wiiiiiiwwwwwaaaaaaaaa graziaaaaaaaaaaaaaaa haaaaaaaaaaaaaaa

Daniela ha detto...

Bella Mora ma io sono calma come ho scritto ho cose più serie a cui pensare e tu lo sai

clo ha detto...

Grazie Mimmo , ma lo vedo sempre con sigla B.......
E adesso vado......bevo e canto per la Samp, c'ero, ci sono e ci sarò, forza grande Samp ....SM@@@@kkkkk

Unknown ha detto...

CIAO CLOOOOOOOOOO FORZA SAMP E FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN HAHAHAHA

Unknown ha detto...

Ciao GATTA ti sei fatta sentire forse solo una volta x telefono...e poi basta....dai fatti risentire appena puoi,xké mi sembri una persona simpaticissima.....un abbraccio..

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiiiiiiiii forzaaaaaaaaaa milannnnnnnnnhaaaaaaaa

Daniela ha detto...

Luna ma come FORA Milan ahhahaahha che vuoi fargli perdere un altra partita ??

clo ha detto...

Ciao Brivido, sono d'accordo con te sulla sportività,nessuno come noiiiii, poi per il bello bellissimo e giusto che ognuno tiri l'acqua al suo mulino, io al mio....ahahahahahha

Daniela ha detto...

bello MIMO CORDELLA non ho più sognato !!!!

clo ha detto...

Partitiiiii goallllllll

bella mora ha detto...

Certo lo so gattina mia .. Ma so anche che tu sei come me caratterialmente .. E mantenere tante volte l'impulsività e difficile .. Non ci calmiamo neanche se ci mettiamo a contar ste C..z di pecorelle g

clo ha detto...

Troppo presto, troppo presto, mhhhhhh e ora si tribula, porca paletta.......

Unknown ha detto...

Ma cara GATTA puoi kiamarmi anke x scambiarci consigli sui numeri eehh!!!!Vabbè,cmq sai dove trovarmi...un abbraccio....

Luna ha detto...

Ciao henry Palm Come staiiiiiii

bella mora ha detto...

Nessuno mi calcola .. Siete cattivi .. Va Bé vado a letto ecco ueueue

Daniela ha detto...

ok Mimmo ti chiamerò presto, buona serata a te

clo ha detto...

Ma Bellamora , tesoro, parli solo con gattina, eh! Sei cattiva e quindi per punizione a letto, ihihihihihih buona notte

Daniela ha detto...

Bella Mora stasera sei capitata male, partite, partite tutti davanti alla TV

bella mora ha detto...

Hahaha ma che scema che sei ... Ma con gattina ho più confidenza .. Sono timida io hahaha

Luna ha detto...

Ciao Mimmo te lo do io un sogno mi rubavano la borsa e piangendo mi rivolgevo a una signora se mi aiutava a cercare la borsa era sera

bella mora ha detto...

Se faccio un balletto di lap dance che dici qualcuno di calcolerà hahaha

Luna ha detto...

Ciao bella mora. È gattina bella miaooooooo

Luna ha detto...

Ciao cloooooo mamma come sta

Luna ha detto...

Ciaoooo mariellaaaaa

Unknown ha detto...

Sera a tutti......voglio precisare una cosa il terno di ieri sera è merito della maestra e del suo sogno io ho solo aggiunto il 27..
.10 20 erono le monetine che raccoglieva.....e siccome dividiamo in 8 persone è il terno più bello che ho fatto, perché l'ho vinto con tante persone....quello che voglio dire a quelle persone che entrono qui per farsi pubblicità o per creare problemi con le loro frustrazioni....non siete nel posto giusto ci sono altri siti dove potete scaricare le vostre frustrazioni infantili...qui c'e sono un gruppo di persone che vuole fare un gruppo positivo che vuole divertirsi e pettinare la lottomatica....con la vostra negatività portate solo iella.....

Daniela ha detto...

Luna da che tra un po' inizia anche la nostra partita il segreto !

Unknown ha detto...

X L'ESTRAZIONE DEL 27/03/2014 :
Rieccomi qui,vi ripropongo le mie previsioni x me al quanto valide... :
NAZIONALE 26-8-90 molto forte
GENOVA 90-19-55
CAGLIARI 42-6-90
VENEZIA 8-71-68
BARI-TORINO 53-90-74
VENEZIA 87-71 ambo secco
BARI-NAPOLI 42-60 ambo secco
VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE E VI AUGURO UN BUON PROSEGUIMENTO...
IL mio motto é :
"CHI L'HA DURA LA VINCE..."

bella mora ha detto...

Ciao luna .. Allora ora ti smorfio io il sogno .. Ti rubavano la borsa mmmmmm vai dai carabinieri quindi 113 .. Sera quindi dai 19 .. Mo la signorina fai più o meno 20 che sono gli anni .. Di la verità sono stata brava hahaha

clo ha detto...

Eccola....lo detto io, presto presto , grrrrrrr

Luna ha detto...

Vivaaaaaaa milannnnnnnnn graziaaaaaaaaaa

Luna ha detto...

Siiii bellaaaa moraaaa veramente bravaaaa haaaaaa

Luna ha detto...

Si gatta il segreto chi se lo perde haaaa

Unknown ha detto...

E VAIIIIIIIIIIIIII GOALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL MILAN GOALLLLLLLLLLLLLLLLL GOALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Unknown ha detto...

LUNA HA SEGNATO IL MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN E VAIIIIIIIIIIIII

Daniela ha detto...

dai GRAZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Daniela ha detto...

a dopo blogghini

Unknown ha detto...

Cara LUNA,aver sognato di essere stata vittima di un furto,in questo caso di una borsa,sta a significare ke tu nella vita reale stai passando dei piccoli momenti di stress e di forti pensieri ke ti preoccupano un pochino...IL fatto ke tu volessi ritrovare la borsa con l'aiuto di qualcuno,significa proprio ke tu stai facendo di tutto,nella vita reale,x risolvere alcuni piccoli inconvenienti... Smorfiando il sogno :
BARI-VENEZIA 14-15-80-87 x 5/6 estrazioni .....
Un abbraccio LUNA a te, a tutte e tutti..

Luna ha detto...

W. Ww wwwiwwwwaaaaaaa milannnnnnnn graziaaaaaaaa e vaiiiiiiiiiii haaaaaaaa

Luna ha detto...

Grazie Mimmo

clo ha detto...

Ma come siamo belliiiiiiiiii

mariarosa ha detto...

Buona serata a tutti scusaaaaa pubblicità io ho voluto dire la mia xpatrizia tutto qui!!! Buona notte a tutti!!!

bella mora ha detto...

Visto luna . mi sono applicata parecchio nel poter smorfia il tuo sogno

Unknown ha detto...

FINITO PRIMO TEMPO CHE BRIVIDO LUNA SPERIAMO BENE MAMMA MIA NON MI SEMBRA VERO

clo ha detto...

Ma che Gufoni sono a Sky......prrrrrrrrrr
Gatta , Luna dove siete?? Ops, c'è il segretooooooo

Unknown ha detto...

SALVE BELLA MORA

Unknown ha detto...

CLO CONDIVIDO SONO PEGGIO DEL NOSTRO DI GUFOTTO HAHAHAHAHAHA

bella mora ha detto...

Ciao Mimmo scusa se ti disturbo . volevo chiederti una cosa .. Che me e importantissima . allora mio papà e morto 7 anni fa .. Io non ho mai accettato la sua morte .. Lui e morto proprio il 31 dicembre .. E non si sa il perché proprio ogni anno sto male .sarà una casualità .. Da dopo ci credo . comunque . ti racconto il sogno però e mio marito che lo ha sognato .. Il mio papà era seduto su una panchina .. Attorno a lui c'era tanto verde . ma la cosa che più mi ha colpito era il fatto che lui indossava questi guanti bianchi .. Il mio papà inizia a dire a mio marito .. Di a Stefania che non si deve preoccupare per me io sto bene .. Vorrei tanto un tuo consiglio

clo ha detto...

Grazia nn ho parole, sentire un telecronista dire che il Sassuolo deve solo vincere e allucinante, e nn e la prima volta, mortacci sua.....ahahahahah

Luna ha detto...

Farzaaaaa milannnnn amalaaaaaaa graziaaaaaaaaa r. Neraaaaaaaaa haaaaaaa

Luna ha detto...

Auguriiiii graziaaaaaa forzaaaaa milannnnnnn

Unknown ha detto...

è ricominciata LA SOFFERENZA FORZA RAGAZZI NON MOLLIAMO FORZA

Unknown ha detto...

LUNA FORZA MILANNNNNNNNNNNN

Luna ha detto...

Siiiiiiiiiiii forzaaaaaaaa milannnnnnnnnnnnn amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Milannnnnnnnnnnnnnnn e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Haaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bella mora ha detto...

Ciao grazia ti prego non dirmi salve .. Dimmi semplicemente ciaoooo . .. Allora ma questa partita ancora non é finita ...

bella mora ha detto...

E che .. Qua tra partite e segreto tutti spariscono .. Va bé vi auguro la buona notte

Unknown ha detto...

E VAIIIIIIIIII BALO BALO BALO GOAL BALO GOALLLLLLLLLL BALO GOALLLLLLLL BALO GOALLLLLLLLLLLLL HAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

LUNA BALO GOALLLLLLLL E VAIIIIII MILANNNNN 2 VIOLA 0

Unknown ha detto...

CIAO BELLA MORA ANCORA NO NON SONO FINITE LE PARTITE BUONA NOTTE

Unknown ha detto...

LUNA FORZA MILANNNNNNNNNNNNN

Kety ha detto...

Ari Buona sera a tutti!!
Ciao grazia! Come 6 contenta? B-)
Dai...dai...
Buon proseguimento di serata a tutti voi! Nessuno escludo!
Ciaoooo :-)

Lilly52 ha detto...

Buona sera a tutta la bella gente del blog!!
Buona sera a pubblicità.

Unknown ha detto...

Bella tuo padre mediante tuo marito ti sta dicendo che lui è in un mondo migliore e che sta bene....vedi bella se noi continuaiamo a star male e piagere per chi abbiamo amato loro rimarrano sempre qui e non andranno mai in quel mondo.....quando è mancata mia madre non facevo altro che piangere e pensare che mia madre aveva freddo neĺla bara....una notte ho sognato che vagavo in un luogo dove prima di entrare in una stanza avevo incontrato una ragazza del mio paese che si era suicidata....che mi disse che se andavo al paese sarei dovuta andare dalla madre per digli delle cose che hp fatto quando sono andata giù. ....in quella stanza c'erano tante donne giovani...e c'era anche mia madre rigiovanita che quando mi ha visto mi ha corso incontro abbracciandomi mi ha detto che stava bene ma dovevo andarmene e non dovevo più stare male ....io mi son svegliata con una serenità addosso....non ho più pianto mia madre so che è in un mondo migliore...come lo è per tuo padre

Lilly52 ha detto...

ho letto c'è stata un po di turbulenza nel blog!!!
non aggiungo nulla!! chi semina vento raccoglie tempesta!!
nel blog ci sono persone ghe subito mettono al loro posto i rompi ihih
E RINGRAZIO

Luna ha detto...

Siiiiiii forzaaaaaa milannnnnnnnnn graziaaaaaaaa haaaaaaaaaaaaaa. Wiwwwwwwaaaaaaa il milannnnnnnnn

clo ha detto...

È finita la mia sofferenzaaaaa e vaiiiii grande grande Samppppppppp

Unknown ha detto...

è FINITA E VAIIIIII HAHAHAHA BRAVI RAGAZZI FORZA MILANNNNNNN

clo ha detto...

Mannaia che nn ha fatto goal la fiore e la Lazio, persa schedina.....grrrrrrrr, va be, Grazia ti tocca darmi il terno secco per domani sera, così rimedi...ahahahahahahah

Lilly52 ha detto...

ciao Emanuela sono daccordo con te riguardo a quello che hai scritto del tuo sogno i nostri cari non amano vederci piangere.
conoscendoti mi rendo conto che tu hai un grande dono.
e non parlo della fortuna!!ahaha

Unknown ha detto...

LUNA HA VINTO HA VINTO HAHAHAHA ERA ORAAAAAAA MIO MILAN

Unknown ha detto...

CIAO KETY SON CONTENTA SI HAHAHA NON è UN MIRAGGIO HA VINTO DAVVERO

Unknown ha detto...

CIAO GATTA LA VITTORIA PER TUTTI I MILANISTI E VAIIIIII

clo ha detto...

Graziaaaaaa hai letto il mio mess poco più su?? Leggi leggi, ahahahahah

Luna ha detto...

Ewwwwwwwivaaaaaaa il milannnnnnnn graziaaaaaa sonooooo contentaaaaaaa perrrrr teeeeeee vivaaaaaa illll milannnnnn amalaaaaaaaaaaaaa haaaaaaaaaaa

Lilly52 ha detto...

ciao Grazia R.N.
ciao Clo ,ketty,
Lunaaa con tutto quel tifo hai ancora voceee!!! ahahaa

Daniela ha detto...

Vai Grazia era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Padre henry stasera puoi uscire dal convento il MILAN ha vintooooooooooooooooooooooo

clo ha detto...

Del rigore negato al Parma?? Ne vogliamo Parlare?? Rosibellabianconera andò stai?? Orsetto mio bello, andò stai?? Stasera metto tutto in disordine, lasciò luci accese, finestre aperte, porta spalancata, bicchieri e bottiglie per terra......ahahahahahahahahahah, tanto Publy sta con me, perché sono bella bellissima ihihihihihih

Unknown ha detto...

CIAO EMANUELA HAI VISTO I DUE SERVIZI DI BARTALINI CHE HO PRESO OGGI SPERIAMO VINCENTI

Daniela ha detto...

Ma guarda te si io romanista devo tifare il milan hahahaahha

clo ha detto...

Ciao Lilly52 bella, come stai? Dai che Grazia mi deve il terno x domani e tu potrai aiutarmi ahahahahahah

Daniela ha detto...

Clo ma che ciai stasera hahhahah

clo ha detto...

Infatti, GATTA sei vergognosa, ti puoi dare la zampa con brivido quando dice forza Genoa......ahahahahah

Unknown ha detto...

CLO MA AVEVI MESSO LA SCONFITTA AL MILAN HAHAHAHA DOMANI PER IL TERNO TUTTO QUELLO CHE VUOI CON STA FELICITA' CHE EMANO VINCIAMO

clo ha detto...

Perché gatta?? C'è qualcosa che nn ti piace di quello che scrivo?? Dillo e dillo......prrrrrrrrr

Daniela ha detto...

Ok Clo vado a fare 5 minuti di vergona hahahhaah

clo ha detto...

Grazia r nera, nn dire bugie, avevo Fiorentina Milan Goal, mi bastava che ne facesse uno la fiore, eh eh eh!! Nn sei attenta a quello che dico,birbantella ahahahahahah

Daniela ha detto...

Clo lo sai che x me puoi dire tutto quello che VUOI

Unknown ha detto...

GRAZIE GATTA PRIMA LA ROMA POI TIFA IL MILAN COSI'VINCIAMO ANCHE LA PROSSIMA VOLTA E LA PROSSIMA E LA PROSSIMA HAHAHAHA PENSA PADRE RALPH IN CONVENTO HAHAHAHAHA CON LE MONACHELLE

clo ha detto...

Gatta solo 5 minuti?? Direi che sono pochi, ma tu sei furba, deve finire il Segreto......ahahhahahah
Grazia r nera, leggi bene il mess.....ahahahahah

clo ha detto...

Amore mio, lo so <3

Daniela ha detto...

Clo lo sai che io mangio pane e volpe hiihihh

clo ha detto...

Ti perdono, tanto a me che me frega?? Ahahahahah

Unknown ha detto...

PERDONAMI CLO SONO TROPPO FELICE HAHAHAHAHA

clo ha detto...

Volpina bella......ahahahahahah

Luna ha detto...

Graziaaaaa mi deviiii il terno pure a me ho suonato pure la trombetta per il tuo milannnnnnnhaaaaaaa

clo ha detto...

Perché ti devo perdonare Grazia, tu sei felice, io di più.....hai visto la classifica?? Ahahahahahha , certo da domenica si cambia, ma fino a domenica ti guardo dall'alto ihihihihih

Unknown ha detto...

ciao..tutti...vi posto un ambo..regalato..in..tv....di MAURA...napoli...26...47....naz e tutti..e agg 90...unica 90 che iesce geovedi....na..90..in 2.3.4.poss...buona fortuna buona notte nina

clo ha detto...

Lunaaaa tu no, niente terno perché mi hai rotto i timpani con la trombetta, ahahahahha dai che sono buona, ci metto un euro in più e lo gioco anche per te ;)

clo ha detto...

Ninaaaa ma ciao come stai?? Fatti sentire un po' più spesso, grazie per il 26 giocherò solo Terni secchi naz.....

clo ha detto...

Daniloooooo sei peggio di me, ne hai ceffate 5 su 8, Ahahahahhahahahaha dove sei finito gufotto del blog :)

Daniela ha detto...

Clo ti sei imparata a scrivere il romano huhuhuuhuhu

clo ha detto...

Ci è voluta un ora prima che Sconcerti dicesse, si, e rigore....ahahahahahahahah sudditanza?? No, no ihihihih rosyyyyyy dove sei?? Cucciola bianconera??

Luna ha detto...

No cola me pure il terno capisci che diventò nonna devo pur fare il regalo al mio nipotino

clo ha detto...

Certo, come si dice Gattina?? Chi va con lo zoppo, impara a zoppicare, ohi ohi , ahahahahhahaha

Luna ha detto...

Clo devo imparare a scrivere haaaaaa volevo dire clo e ho detto cola. Haaaaaaa

clo ha detto...

Luna..... Nn ho capito bene, ma stai tranquilla, sei come Grazia , nn leggete bene ciò che scrivo, ti ho detto che ci metto un euro in più x te, mah!! Ahahahahhahahaha

clo ha detto...

Filotto mio bello, dove sei?? Mi lasci sola soletta con tutti sti pescecani??? Ahahahahahaha

Luna ha detto...

Gattina hai capito la dottoressa si frega Tristan ma dopo don Anselmo non si tiene il segreto della confessione

clo ha detto...

Ahahahah. j-ax , tremendo ....

pallina82 ha detto...

Sera a tt lunaa era andata via la linea di m ke ho ti ho risp su fcbk vai a leggere cara

Unknown ha detto...

Grazia ho visto....sono da giocare ma senza abbadonare quello di martedi però. ....

clo ha detto...

Ancora 2 punti e dovremmo essere SALVI, speriamo di farli presto presto che è già tardi .......ahahahahha
Pallina ciao, anche stasera vi è andata di lusso....ahahahahah

clo ha detto...

Ciao Emanuela, si proviamo, metto tutto naz e basta, di più nn si può .......

clo ha detto...

GRAZIAAAAAA basta vedere tiki tiki.....vieni qua che è tardiiiiiii

Luna ha detto...

Scusa clo non avevo capito

Unknown ha detto...

Clo nella tua schedina hai dato al napoli 2 over....io soffro vedere giocare il mio napoli....ditemi cosa ha fatto

Unknown ha detto...

Si clo....ma devi farlo

clo ha detto...

Emanuela ha vinto e ho azzeccato in pieno il risultato....avete vinto 4 a 2

Unknown ha detto...

Messaggio di risposta a :
"BELLA MORA"...
Ciao Bella mora,il fatto ke tuo marito abbia sognato suo suocero,cioè il tuo Papà ke gli diceva di star bene,denota appunto,come ti hanno già citato prima,il fatto ke ti vuole far capire il suo star bene,il suo benessere nell'aldilà e anke il fatto ke ti vorrebbe vedere sempre serena e farti star tranquilla...
I guanti bianchi indossati denotano piaceri passeggeri ma allo stesso tempo anke noia....Smorfiando il sogno : BARI-VENEZIA 20-31-36-84 x5/6 estrazioni..... Un abbraccio Bella mora a te e a tutto il blog....
NOTTE E SOGNI D'ORO....

clo ha detto...

Emanuela, certo giocò i Terni alla naz e speriamo che se esce il 26 si accoppi con questi numeri, sempre positiviiii

Unknown ha detto...

E vaiiiiiii il mio collega domani deve offrirmi un bel caffè. .....grande napoliiiii

Unknown ha detto...

Sempre positivi.....alla faccia dei negativi

clo ha detto...

Chi è libero dentro.....e libero fuori.....e libero sempre, fantasie che volano libere <3

clo ha detto...

Emanuela , sempre positivi nonostante tutto ;)

clo ha detto...

Valentino.....Gemma, in castigo per le Vostre squadre, neanche un goal e io ho perso la scafundata.........Valentino per quanti anni dovete pagare il dazio al Genoa?? Capisci a me??? Ahahahahahah

Luna ha detto...

Ciao Manuela che ne dici se gioco la mia data 26. 12. 57 con i miei anni 56

Unknown ha detto...

Clo se si è negativi quando finisce la tempesta non vedrai mai il sole anche se acceca.....e si perdono tante occasioni....anch'io da persona fortunata ho passato il mio periodo negativo....ma tutti mi hanno sempre visto sorridente e ottimista...quando uno meno se lo aspetta arriva la botta di c....o

Lilly52 ha detto...

Ciao Clo tutto bene!!
quale terno giochi?

Unknown ha detto...

La tua data luna dovrebbe uscire a napoli con il 62

Luna ha detto...

Gattinaaaaaa vieniiiii fuoriiii he finito il segreto miaooooo

Daniela ha detto...

Ciao Emanuela speriamo sia vero quello che dici

Luna ha detto...

Grazie Manuela sei sempre gentile la giocherò ma una puntatina anche alla naz

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 566   Nuovi› Più recenti»