google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/04/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/04/14

 TIZIANA
AMBO DEI PESCO ROSSI
BA-NAZ: 26-29
ABBINAMENTI 17-66-28-90

TO-FI-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-55-60
+ 26 ALLA NAZIONALE

UN AMBO UNA SOLA ESTRAZIONE
BA-NAZ: AMBATA 26 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 26-50
ABBINAMENTI 20-90-74-8

VE-FI: 30-60-90
+ NAZ-TT
+ 26 ALLA NAZ

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
CA-FI-NAZ: 90-70
ABBINAMENTI 20-60

NA-TO-NAZ: 90-68
ABBINAMENTI 35-71

NAZ-BA-MI: 26-48
ABBINAMENTI 33-71-90

TIZIANA E BARTALINI
FI-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-83 / 90-81
TERNO 90-81-83
+ NAZ-TT

BA-VE: 90-55-67-88

PREVISIONE TRIONFANTE DEL 26
NAZ-PA-NA: 26-2 / 26-22 / 26-66
QUARTINA 26-2-22-66

TERNO COL 90
NA-PA-NAZ: 90-12-42

CINQUINA SPECIALE
NA-PA-NAZ: 90-12-42-8-26

FI-PA: AMBATA 58 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 58-41 / 58-76 / 58-78

FI-PA-VE: 90-66-86-58

FRANCA E SIMONE
TO-VE: AMBATA 6
AMBI 6-22 / 6-15
ABBINAMENTI 46-47-49

FI-NA: 17-34-90
PA: 5-23

MORENA E A.ESPOSITO
PA-NAZ: AMBATA 20
AMBI 20-9 / 20-8
+ RIUNITA

REGALO
VE-NAZ: 11-20-29

ROBERTO MARINO
CA-TO: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-13 / 38-81
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-41 / 90-44 / 90-13

AGGIORNAMENTO
BA-CA: AMBATA 81
AMBI 81-72 / 81-90

CA: 80-88

ULTIMO MINUTO
BA-TO: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-38 / 11-83
+ NAZ-TT

IL MAESTRO
CA-RO: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 8-80 / 8-9 / 8-62
+ NAZ-TT

GE-FI: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-87 / 17-65 / 17-42
+ NAZ-TT

PA-NA: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-27 / 11-6 / 11-63
+ NAZ-TT

PAGANI
2° COLPO
BA-NA: 22-26-90
PA-FI: 2-5-8

ULTIMO MINUTO
MI-NA: 46-64-70
FI-NA: 8-82-90
RO-NAZ: 22-30-33-70

A.SCAINI
VE: AMBATA 77 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 77-2 / 77-5 / 77-11
+ NAZ-TT

RO: AMBO E AMBETTO 71-2
TERNO 71-2-60

NAZ: 6-7-22-26

BRUNO
CA: AMBATA 90
AMBI 90-19 / 90-77
CA: 11-90
+ RIUNITA

ROMEO TORTI
GE: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-10 / 90-80
TERNO 20-45-90

CONTINUARE
BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 9-18-36-63-81

BA: AMBATA 54 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 18-27-45-72-90

MI-NA: 73-87

MARCO E LIO
CA-NAZ: 88-90
PA: 5-9-90

PUNTO LOTTO
PA: 15-18-90
RO: 46-69-88

MIRCO
BAA-CA: AMBATA 72
AMBI 72-36 / 72-18
+ RIUNITA

BA-CA: AMBATA 38
AMBI 38-19 / 38-57
+ RIUNITA

MI-CA: AMBATA 6
AMBI 6-48 / 6-76
MILANO PRINCIPALE

PREVISIONE
MI-PA: AMBATA 56
AMBI 56-35 / 56-53
+ RIUNITA

fonte web

351 commenti:

1 – 200 di 351   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutto il blog

publicità ha detto...

clo auguri x la tua mamma

Lilly52 ha detto...

Grazie della pagina nuova
ciao pubblicità

Lilly52 ha detto...

Buona serata a tutti i componenti del blog

Daniela ha detto...

Buona serata a te Publy , ciao lilly

Lilly52 ha detto...

Ciao Gattina come stai?

Unknown ha detto...

Rieccoci qui...................... :
Vi posto gli aggiornamenti x quanto riguarda le mie previsioni... :
NAZIONALE 26-8-90 "stramatura"
GENOVA 19-55-90
VENEZIA 17-71-68
BARI 42-60-53
BARI-GENOVA 34-70-90
MILANO 88-61-29

E x tutte le/gli amanti degli ambi secchi
TORINO 49-58 / TO-VE 17-44

Buona fortuna a tutte/i e buon proseguimento di giornata....e ke DIO CE LA MANDI BUONA.....
UN ABBRACCIO IMMENSO ........

PAOL ha detto...

Cucù !!!!!! Finita una settimana stressante di lavoro.....adesso una bella doccia...poi a cena...fuori con amici...anche domani sera a cena da amici....dai!! Dai!!! Grazie grazia...speriamo domani di vincere...mi piace molto 19-90....Napoli ..che ne pensate???!!! Vabbe vado..magari ogni tanto..mentre mi strafogo..a cena..vi leggo ok!!! Baci&abbracci a tutti...buona cena belli capelli!!!!!

Anonimo ha detto...

Buona sera a tutti !

io domani giocherò così

ba. mi. pa.

28 75 90 ( 28 75 anche a tutte )

poi una prev. sulla Naz. che ho potuto calcolare grazie alla Massa Comune 10 uscita in due estr. consecutive

naz 1-4-14

4 70 30 43 40

70+30= 10

naz 3-4-14

11 89 9 61 79

11+89= 10

da questa condizione ho potuto applicare un mio metodo personale molto attendibile

prev.

sulla ruota Nazionale

44 46 ambate capogiochi ( migliore 46 )

48 53 abbinamenti per ambo

81 abbinamento per terno

la prima prev. la giocherò solo a tutte , la seconda prev. la giocherò così

46 48 53 per ambo e terno

46 48 53 81 per ambo terno e quat.

44 46 48 53 81 per ambo tern. quat. e cinq.

questa e una prev. davvero ottima ma NON certa, come dice Bonolis " occhio alla penna ! "

torno a leggervi più tardi

a dopo :D

SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita'grazie per la pagina nuova...ciao

SANTINA2 ha detto...

ciaoooooo orsetto tammi,dolce serata e buon week end.... e buona fortuna....

Unknown ha detto...

BUONA CENA A TUTTI TUTTI GATTA,CLO,LILLY52,BANG,SILVANO NEROAZZURRO,PAOL BUONA CENA Bè IO GIOCAVO SU CA-FI (90-19-75)DI BARTALINI DOMANI LO RIGIOCO CHISSA' POTREBBE USCIRE CI PROVIAMO

Kety ha detto...

Buona sera a tutti voi del blog!!
Ciao publicita! Grazie x.la pag nuova!:-)
BUONA CENA A TUTTI!!
Clo...tanti auguroni x la mamma!!
BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA..
Ciaooooo

Kety ha detto...

Ciao grazia!! :-) grazieeee! Bacio !! :-*
Il.75 mi appartiene!! ;-)
CIAOOOO

Unknown ha detto...

Rieccoci qui...................... :
Vi posto gli aggiornamenti x quanto riguarda le mie previsioni... :
NAZIONALE 26-8-90 "stramatura"
GENOVA 19-55-90
VENEZIA 17-71-68
BARI 42-60-53
BARI-GENOVA 34-70-90
MILANO 88-61-29

E x tutte le/gli amanti degli ambi secchi
TORINO 49-58 / TO-VE 17-44

Buona fortuna a tutte/i e buon proseguimento di giornata....e ke DIO CE LA MANDI BUONA.....
UN ABBRACCIO IMMENSO ........

leopardo3 ha detto...

Buona cena a tutti e buon relax!!!! A. GRAZIA ROSSONERA, GATTA, HENRY, FILOTTO SILVANO, ZIO PEPPINO, SILVIA, LILLY52, BANG, BETTA, CLO , E A TUTTI!!!!!!!! BUONA SERATA!..

Daniela ha detto...

MARCO & LIO

CA. NAZ. 88-90

PA. 5-9-90

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon week end a tutti. .....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

A chi non ancora cenato. Buona cena a GRAZIA rossonera CLO GATTA KETY LEOPARDO3 e buona serata a tutti/e .... Non ci crederete ma stanno arrivando ..... Non i milanisti ... Ma amici anche stasera hahaha ci risentiamo domani... FORSE Ciaociao

Unknown ha detto...

BUONA CENA LEOPARDO3 UN'ABBRACCIO BUONA SERATA E FELICITA'

Unknown ha detto...

AZZ SILVANO NEROAZZURRO STASERA..... MA DA LUNEDI' NON SI SA FORSE ARRIVIAMO HAHAHAHA

Unknown ha detto...

CIAO PATTY BUONA SERATA

bang ha detto...

buonasera publy.
Gatta, grazia r/n, patty,mimmo, andrea, santina2,kety, leopardo3, filotto, paol, lilly52

Zikino ha detto...

Buona serata !!!
Previsioni di Tiziana
Ambo dei pesci rossi

BA NAZ 29 26 + 17 66 28 90

TO FI NAZ 90 1a E 3a POS.

TO FI NAZ. 90 55 60 AGGIUNGERE 26 ALLA NAZIONALE

UN AMBO UNA SOLA ESTRAZIONE
BA NAZ. 26 1a E 2a POS.
AMBO 26 50 + 20 90 74 8

VE FI 90 30 60 AGGIUNGERE 26 ALLA NAZIONALE

CIAO A TUTTI !!!!!!

Unknown ha detto...

BUONA SERATA BANG E FORZA MILANNNNNN MENO DUE GIORNI HAHAHAHA

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI.....O QUASI

Unknown ha detto...

AMBO SECCO
64-83
RUOTE : MI-RM-TO
RECUPERO NAZ E TUTTE

SOLO QUESTO BUONA FORTUNA

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI CIAO PUBLY FINITO DI CENARE???? AUGURO A TT 1 SERENA SERATA

clo ha detto...

Buona sera a tutti....
Ciao Publy, grazie, tu come stai?? La tua mamma ?? Un bacione grande a tutte e due !!!
Ciao Filotto mio bello, Bang ciao come stai??
Grazia r nera, ma sei propio una bellissima ragazza, ieri curiosavo un po' per passare il tempo, hai un viso dolcissimo, bella:) <3
Gattina dove sei?? Io tra un po' vado a ninna, stanchissima :)
Manco da due giorni e sbocciano nuovi Amori?? Ahahahah
Ciao Leopardo3, Carla come sta la tua mamma??
Ciao Henry, Zio Peppino, Paol, Gemma dolcissima come stai??
Luna ciao, allora sei diventata nonna??
Ciao dolcissima Lilly52 un bacione, ciao Lucy61
Patty64 come hai fatto a resistere tutti quegli anni su quelle poltrone??
Ciao Kety, Mariella, Orsetto, Rosybellabianconera , Brivido, Sefy
Patty un bacio ai cuccioli
Un saluto a tuttiiiiiiii

clo ha detto...

Ciao Danilo.....

clo ha detto...

Valentino ciao, come stai?? Il lavoro regge?? Spero di si x te, un abbraccio

Unknown ha detto...

CIAO CLO

clo ha detto...

Come stai Danilo?? Il lavoro? Insomma tutto bene....ogni tanto sparisci....ahahhaha

Daniela ha detto...

Clo già vai fare ninne ??

bang ha detto...

ciao clo :-)))

brivido ha detto...

BUONA SERA BLOG
BUONA SERA CLO SONO CONTENTO PER MAMMA VI ABBRACCIO ENTRAMBE

brivido ha detto...

BUONA SERA SPENNACCHIO
BUONA SERA BANG

clo ha detto...

No, sono ancora qui, ciao Bang, Brivido confessa che ti sei spaventato che io è bang venivamo e adesso ti sposi in incognita ahahahhahahahaha

clo ha detto...

Oddioooo stasera sembro ubriaca, e lo sono, ma di stanchezza.... Che scrive sto t9

Unknown ha detto...

CIAO CLO GRAZIE PER I COMPLIMENTI SEI GENTILE RIGIOCA SE PUOI 26-74 NAZ FI AMBO DELLA VITTORIA DI TITTY

Unknown ha detto...

Ciao Clo la mia mamma e ancora in ospedale oggi le ho fatto il bagno ma una fatica la trattengono ancora tutta la settima prossima poi dovrebbe uscire e già passato un mese. Poi non so come sarà quando viene a casa come potrò gestire la situazione. Sono felice che alla tua mamma e andato tutto bene. Ti auguro una buona serata a te e a tutti nessuno escluso

clo ha detto...

Carla ciao ti capisco , nn e facile gestire la situazione quando sarà a casa.......

brivido ha detto...

CLO IL MIO PIU GRANDE PIACERE E CHE QUANDO RITORNO IN ITALIA E DI RIUNIRMI CON TE E BANG IN UN PRANZO O IN UNA CENA MIEI OSPITI CON RISPETTIVE FAMIGLIE CREDIMI SONO CURIOSO DI PASSARE UN PO DI TEMPO CON VOI VI APPREZZO E VI STIMO MOLTO NON SOLO PERCHE SONO LIGURE DI ADOZIONE MA GRAZIE ALLA LIGURI HO CONOSCIUTO LA PACE E LA TRANQUILLITA CHE MI MANCAVA CERTO AVREI VOLUTO CHE MIA MOGLIE FOSSE ANCORA IN VITA MA DIO NON HA VOLUTO E A ME BASTA IL SUO RICORDO PERCHE NESSUNO POTREBBE MAI SOSTITUIRLA QUINDI IL MIO ERA SOLO UN SEMPLICE PESCE DI APRILE.

clo ha detto...

Grazia r nera, e la verità, .....Smak, si lo rigioco ambo della Vittoria di Tiziana , unico mio terno e stato con ambo della vittoria a Ba........un baciotto :)

Unknown ha detto...

CIAO COBELLI CARLA BUONA SERATA

Unknown ha detto...

BRAVA CLO OGGI NELLA SUA DIRETTA DICEVA CHE è FORTE E DI NON MOLLARLO POI HO POSTATO IL TRIONFO DEL 26 DI BARTALINI IO LO GIOCO DOMANI SERA MI PIACE IL TITOLO DEL SERVIZIO SPERIAMO A UN BOTTO

brivido ha detto...

SONO BURLONE LO SO MA SONO FATTO COSI NELLA VITA SE VUOI RISERVARE SORPRESE DEVI SORPRENDERE SEMPRE COSI NULLA E NESSUNO TI DA PER SCONTATO NON DIMENTICATELO MAI LA SORPRESA E MEZZA VITTORIA

clo ha detto...

Brivido grazie, lo so, ricordo perfettamente che avevi già scritto che il ricordo di tua moglie ti fa stare bene, :)

clo ha detto...

Speriamo a un BOTTO Grazia r nera, e che cavolo prima o poi una bagascia in mare ci cadrà!!! Vero Bang?? Ahahahahahaha

brivido ha detto...

BRAVA CLO RICORDI BENE
MI MANCA OGNI GIORNO CHE PASSO SENZA DI LEI MA L'HO RESA FELICE IN TUTTO E IN TUTTI I SENSI NON MI RIMPROVERO NULLA

bang ha detto...

ciao Brivido felice di leggerti, clo scusa sono distratto ahahahahaha

bang ha detto...

Clo l'ultima caduta in mare si chiamava Giulietta hahahahahaaa

brivido ha detto...

6-9-51 E LA SUA DATA DI NASCITA CHISSA ORA CHE NE PARLIAMO NON ESCA

Unknown ha detto...

VERO CLO DOBBIAMO BATTE STA LOTTOMATICA PAROLA DI ROSSONERA!!!!!

brivido ha detto...

CIAO BANG

brivido ha detto...

CIAO GRAZIA

clo ha detto...

Grazia r nera, siiiii ci sto, ci stiamo tutti...ahahahah
Bang, giulietta?? Nn ricordo ahahahahahahha
Brivido, nn rattristarti però , nn male la sua data, un bacione :)

brivido ha detto...

VI AUGURO A TUTTI UNA DOLCE BUONA NOTTE
A PROPOSITO GEMMA? SPERIAMO BENE HO PAURA QUANDO NON LA SENTO STA RAGAZZA MI PREOCCUPA SUL SERIO .
NOTTE VI ABBRACCIO

brivido ha detto...

TRANQUILLA CLO IO CI VIVO CON LA TRISTEZZA POI PENSO IL SUO SORRISO E MI RALLEGRO SUBITO
TI ABBRACCIO CARISSIMA BUONA FORTUNA PER TUTTO

clo ha detto...

Buona notte Brivido :) grazie!!!
Bang, Grazia r nera, Gatta, Danilo questa sera mio malgrado vi saluto, mi si incrociano gli occhi e prima che inizio a scrivere strafalcioni meglio andare a nanna...ahahahah un bacio a tutto il blog,a domani :)

bang ha detto...

due numeri figura 6 e vertibile
uhmmmmm Liguria felicità....
e giochiamoci sta data
GE 6 9 51
visto mai!

bang ha detto...

buonanotte Clo Brivido
Non si può ridere di tutto, ma proviamoci lo stesso :-)))

clo ha detto...

Si Bang giochiamola...... Notte :)

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE CLO A DOMANI STO GUARDANDO CANALE 5

Unknown ha detto...

NOTTE BANG,BRIVIDO

Unknown ha detto...

Salve a tutti!
Saluto Publicità, Brivido, Bang, Clo, Mariella, Grazia R/N, Paol Silvano, Francy55, Luna, Silvia, Henry, Lucy61, Lilly52, Sonia, Beatrice, Zio Peppino, Valentino, Gatta, Davide, Mimmo, Patrizia e tutti quelli che sono già a dormire!

Unknown ha detto...

Carissimo BRIVIDO!
Non avrei mai voluto sapere la tristezza (per la grave perdita) che ti ha colpito,forse da anni! E' successo anche a mio fratello, lei è morta all' età di 30 anni, quando stava per diventare pediatra! Tanti anni di sacrifici sui libri e poi quando poteva ricavarne i frutti, è stata chiamata in cielo! So benissimo il fardello che ti porti dietro, pkè è lo stesso di mio fratello! Ti stimo molto e vorrei veramente tu trovassi quella serenità che meriti! Ti abbraccio, come ho fatto molte volte con mio fratello!

Unknown ha detto...

CLO
Carissima, spero tu possa riposare dopo tanto stress e magari finalmente fare una buona vincita che ti possa ripagare di tutto!

Unknown ha detto...

BRIVIDO
Mi fa tanto piacere che ti preoccupi per me, ma stai tranquillo, ho la testa sulle spalle e so badare a me stessa! Mi fa confondere molto la tecnologia ultimamente, ma rispetto ai problemi gravi che ci sono in giro, questo è niente ed è risolvibile, basta tirare fuori.....le palanche! Ahhhhh

Unknown ha detto...

COBELLI CARLA
Ti auguro di avere tutto il sostegno possibile, per affrontare questa infelice situazione con tua madre! Ti abbraccio e se hai bisogno di me, chiedi il mio numero a Mimmo e sarò ben lieta di ascoltarti e se possibile, anche di sostenerti moralmente!

Unknown ha detto...

Un tenero saluto anche a KETY e ROSYBIANCONERA

Unknown ha detto...

SILVIAAAAA
Ma che combini, te ne vai al mare a riposare, rientri tardi e .....caschi giu' dal letto?
Ma che riposo è.........???????

Ricordati che dal letto, cadono i piccoli entro i tre anni!
Ahhhhhhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

Saluto la mia cara LUNA e suo marito NICOLO' squisita persona!

Saluto la mia adorata MARIELLA e meno male che ci sentiamo spesso, pkè qui nel blog, mi manca molto!

Unknown ha detto...

LUNA
Vuoi vedere che il tuo silenzio si chiama " UE', UE', UE', UE' "
Informaci subito, mi raccomando e metteremo un bel fioccone alla porta del blog, OK? Bacioni!

silvia ha detto...

Bloghini finita la vacanza.....
Domani si ricomincia......
Gemma oggi mi sembrava sabato son caduta dal letto ahahah ragazzi che botta !!! Ho ancora male. Ahah che imbranata !!!!
Però ho studiato un terno.......
domani scrivo......
un abbraccio a tutti

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI A DOMANI NOTTE GEMMA,GATTA,PAOL TUTTI KISS

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVIA

silvia ha detto...

GRAZIA BUONA NOTTE A TE...

Unknown ha detto...

SILVIA, GRAZIA
Ci siete ancora?

Unknown ha detto...

Do' la buonanotte alle splendide SILVIA e GRAZIA nella speranza di ritrovarci domani!

Unknown ha detto...

E un altro giorno, se n'è andato, ma se solo, abbiamo regalato un sorriso, asciugato una lacrima e detto un " Ti voglio bene " non è stato un giorno sprecato! E' ora di andare a vivere, nell' unico mondo possibile, quello dei sogni! Buonanotte amici miei cari, a domaniiiiiii!!!!!!!

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti scusata se sono entrata poco ma ho avuto tanti impegni lavorativi,spero stiate tutti bene carla spero la tua mamma e tuo figlio stiino meglio ....clo la tua mamma???? Spero meglio, pubbly spero il tuo.dolore si sia appena appena allieviato ti sono vicina.....ciao gemma un bacione saluto valerilulu, rosa ,pallina rosalia patty quagiotto, mariarosa, filotto leopardo, pol valentino davide . ..,luna silvia ketty, gatta ,brivido,henry, andrea orsetto, giobbe81 , annamaria ,sonia marchesini, patty64 , patty, clo beatrice, francy55, tammy, mimmo, beppe, massimo patu, cielo, serafina, mariateresa, marilu, carmela enzo, stefano, carla ,insomma nessuno escluso. MA UN SALUTO SPECIALE ALLA MIA AMICA ALBA CHIARA, TI ABBRACCIO....,A TE E FAMIGLIA......NOTTE E IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI ....CREPI IL LUPO !!!

bang ha detto...

Buongiorno a tt
Con un po' di fortuna, il lotto renderà indimenticabile questa giornata. :-))

annamaria ha detto...

Ciao a tutti vi auguro un giorno felice con una fine vincente.




Unknown ha detto...

buongiorno a tutte oggi mi gioco il 26 sulla nazionale con il 90-3-5 anche bari e poi il 5-90 a palermo

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona giornata e un grande in bocca al lupo x stasera

Daniela ha detto...

BuonGiorno a Pubblicità e buongiorno a tutti VOI ! e piove piove e piove !

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a voi tutti
UN ABBRACCIO AFFETTUOSO ALLA MIA CA RO AMICA MARINELLA. ...KISS
BACI CLO.KETY GaTTA FRANCY.GRAZIA
ROSY....TUTTI TUTTI TUTTI

Daniela ha detto...

Maronna quanti animali hahahahaha

Daniela ha detto...

Buongiorno a te Patty

Unknown ha detto...

ciao Gatta e Patty un bacione a VOI

Kety ha detto...

BUONGIORNO!!
BUON FINE E SETTIMANA A TUTTI VOI!!
1 X 1!! CIAO PUBLICITA'!BACIO!
RICAMBIO I SALUTI CIAOOOO CLO! COME STA LA MAMMA? SPERO MEGLIO! BACIO!
CIAO PATTY! BEN TROVATA!
SALUTO ROSALIA!E DA 1 PO' CHE NON TI SENTO...TI CHIAMERO'! RIGUARDATI! BACIO!

Kety ha detto...

BUONA CONTINUAZIONE...
STATEVI BENE....
CIAOOOOOOO

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti nessuno escluso volevo dirvi avete notato che il metodo di marino della 4 estrazione a genova a dato l'ambo secco 65 69

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha la quaterna di tiziana e bartalini
dicono che sia forte

tammi ha detto...

Anche se il tempo è inclemente !!!! Auguro una buona giornata a Publi e tutti i Blogghini...

tammi ha detto...

Buon Giorno Patty ...ma tu la pagina degli 899 che abbiamo a disposizione quà nel Blogg ...non la vedi ???? Xchè là ci sono tutti i numeri che chiedi ...Ciaoo e scusa se mi sono intromessa

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Tammy sono in questo blog da 5 anni e so dove vengono postati
ho chiesto la quaterna che danno oggi.....
no quella del registrato ieri
BUONA GIORNATA A TUTTI

Unknown ha detto...

ciao Asso65 dove posso trovare il metodo di marino? grazie un saluto a tutti

Isa62 ha detto...

buongiorno qualcuno a preso la quaterna tiziana bartalini???

fiorina ha detto...

ciao tutti buona giornata
ciao publicita buona giornata

ciao giobbe

Rebecca ha detto...

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI -

Ultimo minuto di Roberto Marino BA-TO 11 (1°3° POS.) 11-38/ 11-83

Attenzione: ieri ha detto di togliere BA-NA 78 - oggi nel registrato dice che gli piace ancora di rigiocarlo se vogliamo -

ciao - Buona giornata

Anonimo ha detto...

buon giorno e buon week end a tutti!

sulla pagina delle prev. 899 c'è un " morena e a.esposito "

ma chi e ??

( non sono io )

a dopo ! :D

Unknown ha detto...

buongiorno a tutto il blog saluto tutti proprio a tutti

pina ha detto...

Ciao sono pina e sono nuova. E tanto che ci leggo ma non riuscivo a scrivervi. Ma ora la mia splendida nipote mi ha risolto il problema. Scrive temi...

bang ha detto...

buon giorno a tt, vediamo un pò se riusciamo a trovare qualche previsione buona.
ciao Pina ben arrivata.

bang ha detto...

ciao Tammi, a proposito di tempo inclemente.......con la pioggia o con il sereno anche oggi un terno in meno......no...non è cosi, che confusione ahahahahahah

Unknown ha detto...

BUON SABATO A TUTTI E A PUBLY BUON PRANZO

Lilly52 ha detto...

Buon sabato a tutti!!!
Ciao Pina ben arrivata.
Bang buona giornata il tuo gufetto ha una bella lente per ingrandire!!!è per vedere qualche n nascosto?Ciaoooo

fiorina ha detto...

ciao PINA BENVENUTA FRA NOI TUTTI .. CIAO TUTTI

marcolino ha detto...

Buongiorno ma scusate l'ambo dell'ultimo minuto e 80 88 a cagliari???????? Cioe è giusto di marino

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO GATTA,CLO,SILVANO NEROAZZURRO DI SOLE O PIOGGIA DA ME NUVOLO SOLETTO VA E VIENE,PATTY,LUNA,FRANCY55,PATTY64,TAMMI,ROSYBIANCONERA,LUCY61,EMANUELA DOVE SEI???? LILLY52,COBELLI CARLA,SILVIA,GEMMA,KETY,MARINELLA,FIORINA,BANG,HENRY,ZIO PEPPINO,GIOBBE81,ASSO65,MASSIMO,VALENTINO70,ORSETTO CIAO PAOL FACCIAMO IL BOTTO???? SPERIAMO

marcolino ha detto...

FORZAAAA JUVEEEEEEEEE:)))))

Unknown ha detto...

BUON SABATO LEOPARDO3 BUON POMERIGGIO SPERIAMO DI VINCERE FORZA MILANNNNNNNNN SEMPRE E SALUTI ALLA BELLISSIMA SICILIA UN'ABBRACCIO

Unknown ha detto...

FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti
A SILVANO FILOTTO A CLO A COBELLI CARLA ALLA DOLCE GEMMA A GRAZIA RNERA A FRANCY55 A LILLY52 BETTA
GATTA,BANG,MASSIMO JULIANO,TAMMI
SILVIA,KETY,ORSETTO,BRIVIDO,ROSI BNERA,PATRIZIA LG,MIMMO CORDELLA
E TUTTI QUANTIIIIIIIIIII.........

PER ROMEO RAINò LA PREVISIONE DI MARINO E
ALLA 4 DEL MESE IL 2 ESTRATTO DI
GE + 59 PER AMBO I FISSI 41,68,69
è USCITO IL GIORNO 3,4 A
GENOVA 65,69

Unknown ha detto...

MILAN MILAN MILAN MILAN MILAN MILAN AMORE E PASSIONE SEMPRE....

Unknown ha detto...

BUON SABATO MARIELLA SARTOR

Francy55 ha detto...

Ciao a tutti mi spiace di non essere stata presente ma ho dovuto accudire la mia piccolina . Ieri è stato operato il papà di mio genero è cosa triste hanno dovuto amputargli una gamba ma non ne voglio più parlare. Ciao Rebecca grazie per Marino lo stavo vedendo poco fÀ in Tv.non è che percaso hai preso anche l'ambo a colpo e il terno col 90 perchè io sto un po' in confusione grazie!!!!

clo ha detto...

Ciao a tutti........
Ciao Grazia r nera, come stai?? Allora adesso scrivo e poi vado a giocare, spero di ricordare bene quello che hai detto ieri.
Ciao Bang buona giornata
Gattina dove sei?? Che devo scrivere??
Ciao Filotto mio bello :)
Tammi, Patty, Carla, Kety, Lilly, leopardo, Henry, zio Peppino
Lunaaaa il nipotino???
Ciao Gemma un bacione e grazie di tutto
Ciao Publy :)

bang ha detto...

buon pomeriggio a tt

matteo ha detto...

Nessuno al il 90 di antonia scaini grazie

clo ha detto...

Ciao Francy55, mi dispiace :(

bang ha detto...

ciao Clo, sincronizzati sulle 14,42
tutto bene?

Daniela ha detto...

Buon giornooo a tutti speriamo che questa sera facciamo qualcosa uffiiii e sempre forza Romaaaaa

bang ha detto...

ciao Franc55.

clo ha detto...

Ahahahah bang ho notato anche io una sfilza di mess alle 14.42 :)

clo ha detto...

Bang, diciamo di si......tu come stai?? Io tra un po' vado, c'è una sfilza di prev, che incubo scegliere...ahahahaha

bang ha detto...

Clo
hai letto cosa dice il sindaco di Genova:
Trovo indecente che una società calcistica, non dico quale,
che paga ingaggi milionari ai calciatori, sia poi morosa per l'affitto dello stadio.
per me siete voi....tirate fuori le palanche!

clo ha detto...

Bang, lo sanno tutti a Genova, i Morosi che nn pagano affitto del Tempio del Calcio Siete VOIIIIi....ahahahah tirate fuori le palanche, altro che genovesi tirchi, il vostro Pres e di Avellino.....ihihihih

Adele18 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti speriamo positivo per questa sera cioaooooooooooooooo

bang ha detto...

dai non facciamo tanto i preziosi, cosa vuoi che siano quattro soldi di affitto....va bene cosi! ahahahahaha
siamo in vendita :-(

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI VI METTO UNA CINQUINA
CHE DOVREBBE FARE COLPO OGGI USO CONDIZIONALE.

1-26-64-89-90 LE RUOTE

GE-VE-NAZ NATURALMENTE A TUTTE
SE VOLETE GIOCATELA O SE NO NN GIOCATELA E CONTROLLATE L'ESITO.

BUONA FORTUNA A STASERA PER IL RISULTATO CIAO CIAO

giobbe81 ha detto...

nazionale 2.26.32...26.38.75...26.17.60...26.54
bari.venezia.tutte 6.81.90...2.54.90...2.26.32...26.54
ciao

Francy55 ha detto...

Ciao Bang grazie!!!!

silvia ha detto...

Eccomi....
buongiorno a tutti
vacanza finita , ad eccomi qua al lavoro
vi posto un terno
roma..60--69--9 --

Un abbraccio a tutti

bang ha detto...

ciao Silvia, hai messo le sponde al letto?

VALENTINO70 ha detto...

buon fine settimana a tutti.

fiorina ha detto...

CIAO GIOBBE GRAZIE BUON POMERIGGIO CIAO TUTTI

silvia ha detto...

BANG... ciao ....e che botta !!!!

VALENTINO70 ha detto...

ambetto palermo
45-87-36
45-20-83
45-56-9
45-77-43
45-39-65
da giocare a colpo.buona fortuna

clo ha detto...

Bang ma che dici, in vendita?? Mhhhh, si inventa questo x nn pagare...ahahahahah
Ciao Danilo, dici in uscita la cinquina, beh, nn sarebbe niente male ;)
Ciao Silvietta già al lavoro?? Dove sei andata al mare?? Nn vieni più a Genova??
Ciao Giobbe, Francy

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto x l estraz.del lotto
19-73-81-58
19-73-72-25
19-73-47-10
19-73-35-46
19-73-24-86
da giocare a colpo.buona fortuna

clo ha detto...

Valentinoooo ciao, vediamo di volare bassi domani, regalate sempre al Genoa e sinceramente nn capisco il perché, ma vediamo di fare i bravi domani, nn vorrei fare un cattivo pranzo...ahahahahaha :)

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 5 aprile
5-15-16-90
da giocare dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

ciao clo . l aquila vuole volare in alto le vuoi fare . forza lazioooooooooo

VALENTINO70 ha detto...

La persona “giusta” è quella
che quando sta con te non guarda il telefono ogni mezzo minuto e fa scordare anche a te di averlo.
Quella che ti fa venire voglia di parlare e di ascoltare, di raccontare, di non sprecare del tempo, nemmeno un secondo, fino a quando guardando fuori si è fatto buio.
Quella con cui condividere un sorriso complice di meraviglia:
“Oddio quant’è tardi, non ce ne siamo accorti”. Perché le più grandi tecnologie resteranno sempre e comunque
la voce e gli occhi...

clo ha detto...

Valentino lo so, però se volasse alto con le altre preferirei...ahahahahaha buona serata

bang ha detto...

non leggo più Gatta, per caso c'è qualche prg. della de filippi in versione pomeridiana?

clo ha detto...

Bang che vuoi fare, gatta e anziana, ronfa, mangia e dorme....ahahahahahah
Grazia r nera, benedetta figliola ma dove scappi sempre?? Ahahahahahah

bang ha detto...

Clo....ma la foto cos'è?
avete messo un marsupio gigante allo stadio!

clo ha detto...

Ahahahhaha bang, spirittossoooooo

Daniela ha detto...

Bang eccomi , non dare retta a quella sciagurata di Clo , ho poco tempo x collegarmi ho riiniziato a lavorare ed oggi ho dedicato un po di tempo a casa che gridava VENDETTA VENDETTA sono sporca ahahhahah

clo ha detto...

Questa ti piace di più??

bang ha detto...

ah Gatta bene, eccoti qui!

Daniela ha detto...

HENRY dove sei ??? hai finito di pregare? ma quanti peccati dovrai scontare ??? ti ho mandato il piccione viaggiatore !!!!!

clo ha detto...

Bang nn dare retta. A gatta ronfona, fidati a pulire casa ci pensano quei due meravigliosi gattini ahahahahahha

bang ha detto...

Clo, ieri aveva anche i ragni in casa ahahahahahaha

clo ha detto...

Si bang ho letto, allora sarà gatta ronfona fortunona....speriamo ahahahahah

bang ha detto...

Henry lunedi sera ti asfaltiamo ahahahahahaaa

tammi ha detto...

Ciaooo Bang... avevo avuto la sensazione che fossi un pò confuso !!!! ahahahahaha ma non è niente ...poi passa....

clo ha detto...

Vado bang, ciao a te e tutti, a stasera.... E.... Nn diciamo niente va !!! ;)

Daniela ha detto...

Si Bang ieri ho trovato un ragno grosso come una casa , che schifo sembrava un bacarozzone e siccome i bacarozzi mi fanno senso ho preso insetticida e l'ho ammazzato !! addio fortuna ma non credevo era un ragno ahhahaha

clo ha detto...

Tammiiii ciao un bacione:)

bang ha detto...

ciao Tammi :-)

Daniela ha detto...

Clo lo dico io per stasera in C@@@o al RAGNO AHAHHAHA

bang ha detto...

a stasera Clo.

Daniela ha detto...

Ciao TAMMI , ciao GIOBBE ben ritornato spero che tu stia meglio di come ci hai lasciato

tammi ha detto...

Ciaooooo,,,Giobbe ...Bentornato ...mi fà molto piacere rivederti ...Grazie ....

tammi ha detto...

Ciaoooo Gatta ..oggi sei di riposo ?????... Ti ho visto gli altri giorni , quando uscivi dal tugurio eri con il pelo dritto ....ahahahahah...

tammi ha detto...

Noooooo hai amazzato il ragno ?????' non si fà ......che guaio.... Il ragno porta Guadagno ....

leopardo3 ha detto...

Carissimi amici buon sabato a tutti!!!!!!! Vi posto questa previsione su FI-PA-NAZ AMBO PRIMARIO19-88 E LA TERZINA 19-28-82.BA-CA 28-82-44-49I. IN BOCCA AL LUPO E SPERIAMO DI VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!! UN SALUTONE ED UN ABBRACCIO A GRAZIA ROSSONERA FORZA MA FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NoN CI STANCHEREMO MAI DI DIRLO!!!!!!!!!!!! CIAO GATTINA TI SEI FATTO I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SALUTI PIU' SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........COMUNQUE UN ABBRACCIO E BUONA VINCITA PER STASERA!!!!!!!. SALUTONI. A CLO FELICE DI SENTIRTI UN PO STANCA!!!! MA CAPISCO!!! FORZA E CORAGGIO!!!!!!!!!!!!!CIAO.UN SALUTONE PARTICOLARE A ZIO PEPPINO BUON SABATO!!!!!!! SALUTI A GEMMA, HENRY, FILOTTO SILVANO STIAMO ARRIVANDO ANCHE NOI AHAHAHAHAHA...BETTA , TAMMI, BANG, MIMMO, VALENTINO, MARIELLA SARTOR, COBELLI CARLA, E ATUTTI PROPIO TUTTI!!!!!!!!!!! BUON PROSEGUIMENTO E COME SEMPRE FELICITA'.....FELICITA'......CIAO.

Daniela ha detto...

Tammi ma era talmente grande che sembrava uno scarafone oddio quanto mi fanno senso , preferisco i topi almeno sono più carini

bang ha detto...

allora io gioco sempre i numeri di mimmo sulla naz e in più aggiungo 58.
poi ho il mio ambo 3 57 mi pa ro naz.
una giocata la devo ancora scegliere.
a rileggerci questa sera, buon proseguimento a tt.

Daniela ha detto...

Come Leopardino non ti saluto più ! il problema è che tu non leggi bene

bang ha detto...

ciao Gatta, Tammi, Leopardo3

Daniela ha detto...

Ciao Bang comprati un grattino con il nr. 0000 0001 hahahahah

bang ha detto...

ciao Danilo interessante la tua cinquina.

Daniela ha detto...

Henry cè POSTA x TE !!!! mannaggia a te , ci rima pure , ora vado a più tardi

bang ha detto...

Gatta ho letto adesso....lo sospettavo che preferivi i topi ahahahahahahahahahahahah

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti posto le quaterne che ceracava PATTY di oggi che parlavano tiziana e bartalini.....fi pa ve.90 86 66 58 fi pa 58 amata determinata in 1 3 posizione fi pa 58 41 76 78 .....questo lo consiglio io a tutte solo per terno e quaterna

Unknown ha detto...

Mi accorgo adesso patty che publicita le aveva già postate....

Unknown ha detto...

Ciao a tutti vi posto BRUNO CA 90 con il 19-77 ambo forte90-11 sempre a Ca unificare. In bocca al lupo!!!!

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI SONO TORNATA A CASA ORA AZZ PER UNA PIEGA IN PARRUCCHIERA TUTTO STO TEMPO COME SONO LENTE HAHAHAHAHAHAHA QUI' DA ME CIAO GATTA CLO SPERIAMO DI VINCERE IO GIOCO BENE IL TRIONFO DEL 26 L'AMBO DELLA VITTORIA E POI VEDO LA QUATERNA DI OGGI

Unknown ha detto...

POSTO EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90 DI TIZIANA RUOTE CA-FI-NAZ (90-70)PIU'20/60 NA-TO-NAZ (90-68)PIU'35/71 NAZ-BA-MI (26-48)PIU'33/71/90 LEI DICE CHE IL 26 è FORTE CON LA CADENZA 8 8/58/28 QUESTO ME L'HA DATO LA MI AMICA

Unknown ha detto...

OGNUNO GIOCA QUELLO CHE PUO' BUONA SERATA A DOPO

asso65 ha detto...

X ROMEO RAINò 4 ESTRAZIONE GENOVA 2 ESTRATTO PIU 59 RISULTATO AMBATA ABBINAMENTI 41 68 69 FIRENZE GENOVA DALLA 5 ESTRAZIONE ALLA 4 ESTRAZIONE MESE SUCCESSIVO GUARDA CHE NN è DETTO CHE SE ESCE L'AMBO NN LO RIPETA

Unknown ha detto...

Sera a tutti....Grazia tiziana dice che è forte la l'abbinamento del 26 con la cadenza 8 perche la cadenza 8 non da un'ambata sulla nazionale da 19 estrazioni io l'ho giocata per intera con il 26 per ambo terno quaterna e ciquina

Unknown ha detto...

Stasera ritornando a casa dopo aver giocato ho trovato un quintifoglio.....è più raro de quadrifoglio.....l'ho regalato a mio frateĺlo e mi auguro che porti fortuna anche a tutti voi

LOTTO NAPOLI ha detto...

napoli palermo tutte 8-51 ][8-18-90

Unknown ha detto...

CIAO Emanuela anch'io ho giocato qualche ambo con la cadenza 8 26-58 SPERIAMO DI VINCERE MA LO SAI CHE QUELLO CHE HAI TROVATO è UN PORTAFORTUNA UHAO

Unknown ha detto...

SPERIAMO A UNA VINCITA A TUTTI PERCHè LO MERITIAMO QUESTA BELLA FAMIGLIA KISS

Unknown ha detto...

Lo so Grazia per portare fortuna bisogna regalarlo....l'ho regalato a mio fratello

Unknown ha detto...

Ciao a tutti
Bari 54 estra con 6 51 90
Naz 10 estratt con 90 ambo
Pal l 20 estrat con 55. 11. 5

Unknown ha detto...

Dimenticavo alla naz aggiungete il 26 ciao ed in bocca al lupo

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti e che il RAGNO ci porti GUADAGNO !!!

Daniela ha detto...

Bang sei sempre il solito burlone hiihihihih

tammi ha detto...

hahahahahaha,,,,GATTAAAAAA...l'hai Ucciso ...ahahaha

tammi ha detto...

le hai fatto fare la morte squizza,,,,,hahahaha

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 351   Nuovi› Più recenti»