google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/04/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/04/14

TIZIANA
ATTACCO FINALE DEL 26
FI-BA-NAZ: AMBATA 26 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 26-3-8
ABBINAMENTI 17-66-44-81-90

AMBO MAGICO DEL 90
FI-GE: 90-72
TERNO 19-72-90

AMBO DELLA VITTORIA
FI-NA-NAZ: 26-66
ABBINAMENTI 80-90-17

AMBO DEGLI ANGELI
PA-GE-NAZ: 29-90
ABBINAMENTI 39-7-33-14

2° COLPO
AMBO DEI PESCI ROSSI
FI-NAZ: 90-22
ABBINAMENTI 70-60-30-20

BARTALINI
TERNO COL 90
GE-NA: 90-12-21
+ NAZ-TT

FI-PA: 90-58-81
+ NAZ-TT

TERNO COL 26
NAZ-BA-TO: 26-19-43
QUARTINA 26-19-43-90
CINQUINA 26-13-23-32-90

FRANCA
ESPOSITO
SOGNO SMORFIATO
FI-NA: 4-26
IL 26 CON GLI ZERATI

NA: AMBATA 90
AMBI 90-9 / 90-17 / 90-71 / 90-19

SIMONE
PA-TO: AMBATA 66
AMBI 66-16 / 66-59
TERNO 5-27-53

PA-TO: AMBATA 5
AMBI 5-9 / 5-8 / 6-13
BA-NA: 18-26-90

ROBERTO MARINO
NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-55 / 90-77
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-TO: AMBATA 72 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 72-19 / 72-01
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBI RIPORTATI
PA-TO: 90-18 / 90-41

CONTINUARE
 BA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-72 / 90-49 / 90-61
+  NAZ-TT

TO-BA: AMBATA 12 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 12-37 / 12-73
+ NAZ-TT

R.MARINO E SERPICO
VE-NAZ: AMBATA 26 IN (1°,3° POSIZIONE8
AMBI 26-62 / 26-11

TO-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-81 / 90-12
+ NAZ-TT

ELEONORA
BA-PA: 13-33-43
FI-GE: 4-29-90
RO-NAZ-TT: 26-47-78

PAGANI
CA: 26-48
+ NAZ-TT

BA-RO:  35-41-47
+ NAZ-TT

RO-FI: 2-67
BA-PA: 67-85-89

A.SCAINI
TO: AMBATA 5 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 5-13
TERNO 5-13-53

BA: AMBATA 85 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 85-5 / 85-28 / 85-90

NAZ: AMBATA 5 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 5-8 / 5-17 / 5-26

ALBERTO
RO-TO-NAZ: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-66
TERNO 90-30-60

NA-FI-NAZ: 1-54-69 / 1-45-90

ROMEO TORTI
BA-NA: AMBATA 71 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 71-6 / 71-42 / 71-49 / 71-85
+ NAZ-TT

CONTINUARE
RO-TO: AMBATA 83 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 83-30 / 83-6
TERNO 24-83-88
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
RO: 11-19-90
GE-VE: 66-69
TERNO 48-49-90
QUATERNA 31-33-36-90

MIRCO
BA-CA: AMBATA 38
AMBI 38-19 / 38-57
 + RIUNITA

BA-CA: AMBATA 72
AMBI 72-36 / 72-18
+ RIUNITA

BA-NA: AMBATA 57
AMBI 57-3 / 57-21
+ RIUNITA

MI: AMBATA 6
AMBI 6-48 / 6-76
+ RIUNITA

FI-RO: AMBATA 86
BA-GE: AMBATA 19

PREVISIONE
RO-VE: AMBATA 55
AMBI 55-34 / 55-11

285 commenti:

1 – 200 di 285   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

E' veramente un onore essere prima un caloroso saluto a tuttiiiiiiiiii.

Unknown ha detto...

Rieccoci qui...un po' delusi,ma sempre molto positivi...
NON SCORAGGIAMOCI MAI...
Ciao carissime e cari maschietti...
Vi propongo le mie previsioni :

NAZIONALE 26-8-19 (+ancora il 90 x chi vuole,x me potrebbe risortire )
GENOVA 90-19-55
BARI-VENEZIA 89-33-11

E il metodo degli AMBI SECCHI prevede :

MILANO-PALERMO 15-78
FIRENZE-NAPOLI 45-54 (+90 a scelta)
NAPOLI-ROMA 3-90

BUONA SORTE A TUTTE VOI E A TUTTI VOI...UN ABBRACCIO IMMENSO....

clo ha detto...

Tutti a nanna??? Ho visto una gran bella partita Barsa Atletico, chi ha la quaterna in super uscita di Bar taluni??? Ormai non punto più al terno, devo comprare l uovo a Bang....ahahah
Gattina segretaaaaaa......
Grazia r nera, come stai??? Domani ti aspetto.....
Filotto mio bello dove sei finito??? Domenica vieni a Genova a vedere la partita???
Ciao Miriam
Ciao Carla, la mamma sta meglio??? La mia la mettono in uscita x mancanza di posti, poi prossima sett la richiamano e fa angioplastica,....
Ciao Lilly, Lucy, Patty un bacio ai cucciolotti, kety,....Luna ancora niente nipotino???
Ciao Gemma, Silvia, zio Peppino, Paol, Orsetto,Valentino, Henryyy, Mauryyy, Leopardo
Ciao Publy, metodo 53 uscite le due ambate e il 90

Unknown ha detto...

Ciao Clo ho letto che dimettono la tua mamma x mancanza di posti è una vergogna della sanità né so qualcosa anche io un mese fa lo hanno fatto anche con me comunque tanti auguri.Ti voglio regalare la mia data è spesso uscita a Ge se vuoi giocarla 17-4-55-59 sono legata alla tua città per motivi che non sto qui a spiegarti in bocca al lupo...

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti, oddio stasera che sonno

Daniela ha detto...

Publy hai dimenticato questa previsione presa da grazia



IL TERNO DI BARTALINI COL 90 RUOTE GE-NA (90-12-21)NAZ E TUTTE

Daniela ha detto...

notte miriam, clo , mimmo

Unknown ha detto...

Splendida notte coccinella!!!!!!

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI HO VISTO UN PO' LE PARTITE BARCELLONA ELIMINATO PSG PURE IL CHEALSE CONTINUA L'ATLETICO MADRID PURE AZZ HO SEGUITO CRUDELI A GOLD ORA VI AUGURO LA BUONA NOTTE CIAO GATTA,CLO,MIRIAM RICCIO,GEMMA,LUNA,SILVIA,COBELLI CARLA,FRANCY55,ROSYBIANCONERA,EMANUELA,LILLY52,LUCY61,PATTY64,PATTY,KETYTUTTI TUTTI NOTTE BANG,PAOL,HENRY,LEOPARDO3,ASSO65,MASSIMO,ORSETTO,ZIO PEPPINO,SILVANO NEROAZZURRO TUTTI TUTTI CLOSED A DOMANI

silvia ha detto...

Buona notte a tutto il blog

orsetto ha detto...

buona notte a tutte/i,notte serena publicita'...........buona notte anche a te silvia possibile che non chiudi mai la luce????ultimamente sei troppo distratta,chissa' come mai????notte bang speriamo che domani ti svegli prima ho rimesso una fetta di torta nel frigo..sccccc buona notte

lucy 61 ha detto...

Buon giovedi' blogghini!!! Grazie orsetto x la torta anche se sono a dieta!!!!!auguro di cuore buone vincite a tutti

bang ha detto...

Buongiorno a tt
orsetto....questa mattina arrivo in anticipo e Lucy61 si è già spanzata il mio dolce!
questa non dorme per mangiare......
ti lascio come ringraziamento una filastrocca benaugurante qui sotto.

bang ha detto...

Gatta coccinella
amica mia,
svolgi il compito preciso
che mi piace, per inciso:
sgominar lo iettatore
per salvar il giocatore.
Se il gioco sarà buono
poi ne sentirò il suono
del denaro tintinnante
bello, lucido e contante.

bang ha detto...

Buongiorno Gatta :-)))

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno PUBBLY buon giorno LUCY61 buon giorno BANG e a tute/i quelli che si collegheranno più tardi .. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao CLO e buona giornata ... Magari potessi sarebbe una buona occasione per conoscere di persona una SPLENDIDA persona come TE ...... Buona giornata anche a TE MARIAGRAZIA diavoletta di sole e azzurro .....NERO ......BUONE vincite a voi al blogg e perche no anche a ME .... Ciaociao

Kety ha detto...

Buongiorno!! Buona giornata a tutti voi!
Ciao bang, filotto :-) ciao publicita'
Saluto tutti quelli che si collegheranno
Nel corso della giornata:-) :-):-):-):-):-)

Kety ha detto...

Ciaooooo :-)
Un abbraccio!! :-)

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

lucy 61 ha detto...

E si bang nn dormo piu' x i morsi della fame!!! E se trovi una fetta di torta nel blog che ti aspetta che fai???? Io me la sono presa al volo!!!!

silvia ha detto...

Buongiorno a tutto il blog ...
ORSETTO mannaggia !!!!
ma dove avrò la testa !!!????
meno male che ci sei sempre tu dopo di me....ahah..
oggi soleee !!!!!
Un salutone a KETY ADELE FILOTTO LUNA LILLY LUCY GATTA GEMMINA BETTA (ma dove sei?) MARIELLA GRAZIA COBELLI MIMMO BEATRICE HENRY BANG PAOL PEPPINO
Un abbraccio

annamaria ha detto...

Buon Giovedì a tutti.

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONGIORNO, SCUSATE LA MIA ASSENZA DOVUTA ALLA 48°EDIZIONE DI VINITALY.
BE SPERO CHE STATE TUTTI BENE UN SALUTO PARTICOLARE A LEOPARDO3 E AL MIO CARO AMICO HENRY.
SALUTO AI VECCHI E AI NUOVI ENTRATI.
VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA.

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti voi !! Bang e di buon auspicio la tua filastrocca !!!♡

Daniela ha detto...

Un Buongiorno a Publy ed a tutti i blogghini ! ! ! !

dai, dai ,Bang che stasera si rivince la fortuna in questo periodo è dalla mia parte ! ! ricordatevi il terno di bartalini che grazia a rimesso 12.21.90 ora vado al tugurio UFFI !!!

Unknown ha detto...

CIAO SILVIA mi farebbe piacere risentirti..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi 😃 non ho potuto prendere l ultimo minuto di marino chi di voi e riuscito a prenderlo.cmq a più tardi se posso

Tatina54 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI PRESENTI E NON PRESENTI,ho ascoltato la diretta di ROBERTO MARINO E DI SERPICO DAVANO IL 26 alla NAZ.CHI SA SE STASERA USIRà veramente spero di si,MIMMO a dato dei abbinamenti favolosi.UN CARO ABBRACCIO A MIMMMO SPERANDO CHE STASERA VINCIAMO TUTTI ,L!UNIONE FA LA FORSA CIAO A TUTTI.

Isa62 ha detto...

buongiorno

pina ha detto...

Buongiorno a tutti.
Soprattutto alla patrona di casa.
Buona giornata a tutti e stasera
Tutti vincenti.

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata tutti

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata tutti

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti!

per questa estr. NON ho nuove previsioni valide.,

ho due terzine sulla naz. col 26 che sono, con questa sera, al 2° colpo;

Naz.

- terzina primaria

26 35 48 ambo e terno

- terzina per recupero

21 35 43 ambo e terno

giocherò pochissimo, a me i ritardatari mi stanno sullo stomaco ... :-)

a più tardi !

:D





asso65 ha detto...

buongiorno a tutti posto previsione di un metodo marino della 4 estrazione firenze genova 81 41 / 81 68 / 81 69 e speriamo che esca come il mese scorso magari nei primi colpi di gioco in bocca al lupo

Lilly52 ha detto...

Buon giorno a tuttiii!!.
buon giorno alla padrona di casa.
lucy61 sei una golosona!!! potevi lasciare un pezzetto di torta anche a bang!
Orsetto!!! metti qualche fetta di torta in piu per lo meno assaggio una anche io AHAH.

Unknown ha detto...

Ciao amici miei cariiiiii

Lilly52 ha detto...

Saluto Pina, Gatta, Asso65, A,ndrea Esposito Filotto Silvano,America B.,
Patty,Betta,Ketty .
Ciaoooo Silvietta come stai?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a la quaterna di oggi di bartalini grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno amici cari Stanotte vi ho scritto alla fine della pagina precedente Ciao a presto

Lilly52 ha detto...

Ciaooooo Gemma smak.
saluto tutti anche quelli che non ho menzionato.

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti amici oggi che dite vinciamo tutti?io gioco a palermo 5.90 a palermo me li ha dati una mia amica.......... miraccomando giocateli anche voi

Daniela ha detto...

MARCO & LIO


RO. 11.19.90

GE.VE. 66.69 ambo / 48.49.90 terno / 31.33.36.90 quaterna

Daniela ha detto...

PS. i numeri di MARCO & LIO che vi ho messo li ha presi Rosy BELLA BIANCO NERA, LI HO MESSI IO XCHè NON RISCE AD ENTRARE NEL BLOG

Unknown ha detto...

Buongiorno Publi Gatta Gemma Pina Vittoria Grazia rossonera Mariella Sartor Lucy61 Luna Lilli52 Betta Clo Patrizia Antonella Pit Annamaria Albachiara Tammi Sunni Rosalia Emanuela Silvia Miriam Rebecca Sefy Rosy bianconera Luna pop Francy55 Cielo Mariarosa Patty Agata Adele Orsetta Silvano Filotto Bang Brivido Paol Mimmo Andrea Peppino Rossi Giobbe Leopardo Massimo Iuliano Morris KenParker Orsetto e tutti nessuno escluso. Buona fortuna a tutti x questa sera si avvicina la Pasqua speriamo in un bel botto x tutti. Un abbraccio alla mamma di Clo....

Rebecca ha detto...

Buona giornata a tutti voi - un saluto, come sempre frettoloso, ma utile ... almeno spero per qualcuno .
ROBERTO MARINO E SERPICO
VE-NAZ - 26 (1-3 POSIZ.) 26-62/26-11 / TO-MI 90 /1-3 POSIZ.) 90-81/90-12 - non ha indicato ruota favorita - ciao a tutti

Unknown ha detto...

Ciao a tutti....bartalini su corriere del lotto di ieri da forte l'ambata fulmine del mese si aprile il 90 su palermo e il super ambo 90 42 su palermo e tutte...ho visto che il 5 aprile bartalini dava su pa e na nazii il terno 90 42 12 ....mettiamo anche il 21 e giochiamo la quaterna che sia la volta buona....auguro una bella giornata a tutti....vado a lavoro

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...

BUON GIOVEDI'AMICI E PUBBLY

Unknown ha detto...

BUON GIOVEDI' SILVANO NEROAZZURRO STO ARRIVANDOOOOOOOOOOOO STO ARRIVANDOOOOOOOOOO IHAUUUUUUUUUUUUU

Unknown ha detto...

CIAO GATTA COCCINELLA,CLO,EMANUELA,ROSYBIANCONERA,FRANCY55,COBELLI CARLA,KETY,PATTY,SILVIA,GEMMA,LUNA,BETTA,LILLY52,TAMMI,FIORINA,PATTY64,REBECCA,KETY,MIRIAM RICCIO,LUCY61 LA GRANDE MILANISTA,ALLEGRA,VALERI LULU'BACINI BACINI TUTTO OK???' E A TUTTE LE ALTRE RAGAZZE

leopardo3 ha detto...

CARISSIMI AMICI DEL BLOG!!! BUONA GIORNATA!! OGGI UNA SPLENDIDA GIORNATA DI SOLE IN SICILIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!.OGGI GIOCHERO' QUESTI NUMERI SU RO-VE-NAZ, 67-13 -4-40, NA-FI-PA-NAZ 26-27-5, CA-FI, 90-84-11-60, MI-NAZ 26-12-21, IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!! SPERIAMO DI VINCERE TUTTI QUANTI!!!!!!! , DOMANI SARO' IMPEGNATO CON AMICI ED I MIEI GENITORI PER FESTEGGIARE IL MIO COMPLEANNO IN AGRITURISMO IN SICILIA!!!!! SALUTONI ED UN ABBRACCIO ALLA MIA SIMPATICISSIMA E SOPRATTUTTO MILANISTA GRAZIA ROSSONERA BUON PROSEGUIMENTO E BUON PRANZO!!!! SALUTONI PARTICOLARI A ZIO PEPPINO IO STO' BENISSIMO E TU? E BUONA EDIZIONE DEL 48`VINITALY CIAO A PRESTO!!! UN SALUTO ALLA MIA PICCINA MA GRANDE GATTA COCCINELLA STASERA CERCA DI PORTARE FORTUNA!!!!! SALUTONI A CLO BUONA GIORNATA, SILVIA, HENRY, LUCY61, BANG, BETTA, PATRIZIA LO GIUDICE, TAMMI, LILLY52,COBELLI CARLA, MARIELLA SARTOR, FIORINA, FRANCY55, GEMMA, MIMMO, ANDREA ESPOSITO, EMANUELA CAROFANO, E A TUTTI PROPIO TUTTI NESSUNO ESCLUSO PERCHE' SIAMO IN TANTI IN QUESTA FAMIGLIA BLOGGHINI!!!!! CIAO ....E COME SEMPRE FELICITA'.....FELICITA'.....

Unknown ha detto...

CIAO BANG,HENRY,ZIO PEPPINO,ORSETTO,ASSO65,LEOPARDO3 UN'ABBRACCIO FORZA MILANNNNNNNN DI SOLE E DI PASSIONE TUTTO AL ROSSONERO,CIAO PAOL BUON LAVORO E BUONA PAUSA PER MANGIARE QUALCOSA AL VOLO SPERIAMO DI VINCEREEEEEEEEE CIAO MASSIMO

Unknown ha detto...

ciao sono anna mi piace giocare al 10lotto 5minuti avolte anche ho vinto con valentino siete stupendi

Unknown ha detto...

DOMANI COMPI GLI ANNI LEOPARDO3 SPERO LEGGERAI LO STESSO IL MIO MESSAGGIO PER TE BUON PRANZO E FELICITA'

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon pomeriggio a tutti/e , mannaggia quanti numeri difficile scegliere vero CLO ??? Io mi gioco un previsione di GABRY i il terno alla NAZ di Mimmo Oggi STUPENDA giornata da ME quindi TENNIS all'aperto però oggi si cambia doppio misto le palline invece sempre rossonere hahahah. Buon proseguimento e buona scelta sui numeri da giocare. Ciaociao

Unknown ha detto...

CIAO LILLY CARLA GRAZIA LEOPARDO☆ BUONA GIORNATA E IN BOCCA AL LUPO!!! GRAZIE REBECCA PER SERPICO!!

Unknown ha detto...

Buongiorno

Tiziana lotto
Ambo col 90
Ba/Fi 90-45
Abb.6-24-26-46-66

Naz/Fi 26-81 Abb.31-90


Marcello Bartalini
Terno col 26

Mi-Pa-Naz 5-26-73-90

Ba-Ve-Naz 9-90 terno 9-26-90 Abb.22-23

Ciao ciao a tutti a stasera dopo la juventus.........

fiorina ha detto...

buon pomeriggio

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

Tiziana
Attacco finale del 26
FI BA NAZ. 26 2a E 4a
TERNO 26 2 8 + 17 66 44 81 90

AMBO MAGICO DEL 90
FI GE 90 72 + 19

QUALCUNO HA L'AMBO DELLA VITTORIA DEL 26 DI TIZIANA ?

GRAZIE IN ANTICIPO !

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti......ciao publ▪☆☆☆☆

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti......ciao publ▪☆☆☆☆

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie zikino

Kety ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI!! 1 X 1!!
CIAO SILVIA! BACIO!!
ANCHE DA ME SOLEEEE!!
CIAO PATTY...BACIO!!

Kety ha detto...

GRAZIE E TUTTE LE PERSONE CHE HANNO
POSTATO LE PREVISIONI!!
UN ABBRACCIO A ROSALIA!!
BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI VOI...
CIAOOOO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO KETY☆☆

Unknown ha detto...

buon pomeriggio a tutti amici .vorrei fare una domanda alla sig.emanuela garofalo ,sa percaso con cosa giocare il 26 alla nazionale?grazie anticipatamente

Unknown ha detto...

SILVANO NEROAZZURRO ATTENTO A QUELLE ROSSONERE HAHAHAHAHAHAHAHAHA SONO QUELLE VINCENTI SEMPRE HAHAHAHAHAHA SBUCANO OVUNQUE HAHAHAHAHAHAHAHAHA POVERA RACCHETTA........

bang ha detto...

Buongiorno a tt
vabbè Lucy61 per questa volta ti perdono d'altronde c'è pure il detto
"L'ingordigia fa la donna ladra",..... non mi sembra fosse proprio cosi..... faccio un pò di confusione hahahahahahahahah
però si capisce!

bang ha detto...

ciao Lilly52..... occhio "chi tocca la torta muore"..... avevo letto questo avvertimento da qualche parte
però non ricordo dove!

bang ha detto...

ciao Clo dai che stasera si vince!......e sediamo la piccina su una scafundata semi nuova ahahahahaha

Unknown ha detto...

CIAO BANG

mariagrazia061 ha detto...

Un caro saluto a tutti !!!!
Ho l'ambo della vittoria e l'ambo degli angeli di Tiziana
FI NA NZ
26.66 principale
altri abbinamenti 80. 90. 17

Ambo degli angeli

PA GE NZ
90.29 principale
altri abbinamenti x il 90 sono
39.7.33.14

Unknown ha detto...

io vado ci sentiamo piu tardi e spero di trovare i numeri del 10 e lotto 5 minuti di valentino70 ciao a tutti

marcolino ha detto...

Ciao qualcuno ha l'ambo di marino dell'ultimo minuto? Grazie a tutti

fiorina ha detto...

Ciao. Grazie. Chi postato. Numeri ciao tutti

giobbe81 ha detto...

napoli.tutte 62.65.84...9.16.62...7.49.62
genova.napoli.tutte 12.49.90...62.84.90
torino.tutte 6.8.17
ciao

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Buon giorno a tuttiiiii con che si può. Giocare il 26 alla nazionale ???? Grazie in anticipo

fiorina ha detto...

Ciao. Giobbe. Grazie. Buon pomeriggio

Unknown ha detto...

POSTO IL TERNO DI BARTALINI COL 26 RUOTE NAZ-BA-TO (26-19-43)PIU'IL 90 CINQUINA SPECIALE (26-13-23-32-90)NATURALMENTE IL TERNO PER DUE COLPI MA SPERIAMO CHE è A COLPO HAHAHAHA

Unknown ha detto...

POSTO IL TERNO DI BARTALINI COL 90 RUOTE SU FI-PA (90-58-81)NAZ

Unknown ha detto...

I DUE TERNI CHE STO ANCORA GIOCANDO SONO NA-PA (90-12-42) CA-FI (90-19-75)DI BARTALINI SPERIAMO CHE LA FORTUNA CI PREMI TUTTI CON UN TERNO

silvia ha detto...

Buon pomeriggio bloghini....
Che stanca !!!!!
E devo ancora iniziare....ho rivoluzionato casa.....adesso al lavoro...
BETTINA quando vuoi io ci sono sempre.......
stasera non so che giocare....mi sa che la fortuna al gioco mi ha abbandonato un po....eeevabbe.....son fortunata in altro......
KETY un bacione anche a te...oggi sembra estate....
un abbraccio a tutti

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO E COME DICE IL NOSTRO AMICO LEOPARDO3 FELICITA'CIAO CLO E COBELLI CARLA UN'ABBRACCIO ALLE VOSTRE MAMME CIAO GATTA UN BACIOTTO

Unknown ha detto...

CIAO SILVIA BUON POMERIGGIO

mario ha detto...

Ciao a tutti vi posto sti numeri su 2 ruote..ROMA..NAPOLI..45 68.. e 35 86..in bocca al lupo. ..e forza juve. ..

Unknown ha detto...

ma qualcuno ha qualche prev diecilotto serale di valentino70 per stasera datemela grazie

Isa62 ha detto...

buona serata

brivido ha detto...

BUONA SERA E BUONA ESTRAZIONE
UN ABBRACCIO A PARTIRE DALLA LETTRA A FINO ALLA Z.... VVB.....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutti/e è buona vincite .....CLO ma dove sei??? Spero a casa vada tutto bene !!!! Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

OPS buona cena al blogg .....Ciaociao.............

Unknown ha detto...

ciao a tutti saluto tutti speriamo di vincere x stasera

LOTTO NAPOLI ha detto...

RUOTA NAPOLI 26/69/90 AMBO 48/69

Daniela ha detto...

Buona sera a tutti ! ! ! ! ! !
e tra un po' tutti vincenti ........

Rebecca ha detto...

Non volevo postarla - ormai troppo tardi - ma poi ho detto ma si, almeno controllano pure loro - Nemmeno io l'ho giocata -
Ultimo minuto di Roberto Marino BA*-VE 33 (1-3° POSIZ.) 33-5/33-59 - Soldi della telefonata buttati - il resto l'avevamo già -
Buona serata -

Lilly52 ha detto...

Bang ahahah prima devi beccarmi con le mani sulla torta !!!

Anonimo ha detto...

per me nisba,

il 26 e uscito ma con abbinamenti molto particolari..

andrà meglio la prossima :-)

a dopo !

:D

giobbe81 ha detto...

per un numero non si e'vinto il terno secco a tutte.i mumeri postati oggi erano 9.16.62 sortiti 9.17.62.
ciao

bang ha detto...

Stasera niente, mi rifarò la prossima......mannaggia a me, volevo giocare 26 ambata da 10€, poi ho desistito. 105,58 sarebbero state buone.

bang ha detto...

ciao Betta, ma dove sei stata?
ci leggiamo dopo, stasera guardiamo un pò di calcio.(tanto per cambiare)

Unknown ha detto...

vinto ambata alla nazionale sono contenta abbiamo recuperato le spese.ho giocato 10 euro

Unknown ha detto...

Sera a tutti...come avevo detto chr il 26 si abbinava con cadenza 8 e così è stata...26 78....

VALENTINO70 ha detto...

buonasera a tutti. vinto nulla ke estrazione da skifio. beccato il 26 ma non e uscito l abbinamento e va be .x sabato tentol utimo colpo dell ambetto a palermo .kissa ke esce il terno .staremo a vedere. ep poi domani vinciamo qualcosa a 10 e lotto 5 minuti.

VALENTINO70 ha detto...

complimenti ai vincitori

Daniela ha detto...

anche stasera 2 baiocchi li ho presi messo4 € al 26 perché mi avanzavano chissà xchè in genere non gioco mai i ritardatari , e come dice Clo meglio che un dito in un occhio

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 11 aprile
11-21-22-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

Daniela ha detto...

bang, bang mannaggia a te ....

Unknown ha detto...

.........bhè ke dire......
SOLO DUE PAROLE.....
"NO COMMENT"
Ma si sa il lotto ormai é così.....
Sono contento x ki ha preso l'ambata 26 alla Nazionale....
Faremo di meglio sabato sera...SENZA IL FATITICO 26 ....
UN ABBRACCIO

Daniela ha detto...

MARCO & LIO

CA. NA. 55.90


MI.NA. 17.6.90

nuove previsioni per sabato

Tatina54 ha detto...

CIAO A TUTTI FINALMENTE é USCITO PURTROPPO NESUN NUMERO AZZECCATO IO HO PRESO LA POSIZIONE BENINO,buona notte a tutti.

clo ha detto...

Buona serata a tutti, complimenti x chi ha vinto, io resto al palo, sto imparando bene la lap dance.....ahahahah

Filotto mio bello eccomi qua, stanca, stressata, incazzata ecc....ma sempre con il sorriso, domenica peccato tu nn possa venire, era un occasione per conoscerci, ma ci sarà altra occasione, prevedo partita moltoo cattiva grazie al bimbominchia (scusa Publy) Icardi, se le poteva propio evitare certe dichiarazioni, ma lui e Wandita vivono di questo, io spero che Sinisa nn faccia giocare Max, perché finiremo presto in 10 ihihihihihih , per quanto riguarda il vostro ricominciare a vincere, potrebbe accadere, ma speriamo che c'è la caviamo....
Ciao Grazia r nera, come stai?? Un baciotto
Bang, ciao, mannaggia potevi giocare ambata, così compravi tu L uovo a me e Luna, ahahahahah
Gattina, giusto, meglio che una ditata in un occhio.....ahahahahahah
Ciao Carla un bacione, ciao Gemma, Silvia, Luna, Zio Peppino, Henry, Leopardo, Brivido, Danilo, Davide, Betta come stai??.....Sunny e Cielo, tutto bene??
Ciao Lilly dolcissima, un bacione a Rosybella, ciao Orsetto, Mimmo, Patrizia L G, lucy, Patty e Patty, Maury e tuttiiiiiii

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao CLO FELICISSIMO di sentirti ho sempre pensato che sei una donna ECCEZZIONALE !!!! Adesso finisco di guardare la Juve e poi ninna Auguro una buona notte a TE. alla MARIAGRAZIA e a tutti/e ciaociao

Daniela ha detto...

bonne nuit et de beaux rêves

Lilly52 ha detto...

ciao a tutti buona notte!!

clo ha detto...

Ahahahahah Gatta multilingue!!!
Ciao Lilly52 buona notte!!
Buona notte a tutto il blog, Orsetto basta lasciare dolci, lascia un po' di pizza, focaccia....ahahahah

clo ha detto...

Grazia r nera ma dove vai benedetta ragazza?? Bella , giovane e sempre in giro...ahahahah, notteeeee :)

Unknown ha detto...

Buonanotte Clo.. ciao Mimmo! Bang è il tuo nuovo portafortuna?? Hai vinto il 26?Io 100€ neanche un ambo! Che tristezza. ...

Unknown ha detto...

CIAO GATTA,NADA DE NADA COL 26,HAHAHA PAZIENZA CIAO CLOOOOO HO VISTO LA PARTITA SENTITO UN PO'DI MILAN SUL DIVANO SU GOLD CON IL MIO AMATO CRUDELI A DOMANI CIAO SILVANO NEROAZZURRO STO ARRIVANDOOOOOOO HAHAHAHA E MI PRENDO PURE I CUSCINI TI LASCIO QUELLO ROSSO NERO HAHAHAHAHA MILAN FORZAAAAAAAAAAAAAA CIAO PAOL,BANG,MASSIMO,ORSETTO,HENRY,ZIO PEPPINO NUIT E A TUTTIIIIIIIII

Luna ha detto...

Finalmente he nato Flavio he bellissimo

Unknown ha detto...

CIAO BETTA,GEMMA,LUNA FMFMFMFMFMFM,SILVIA,COBELLI CARLA,EMANUELA,LILLY52,LUCY61,FRANCY55,VALERI LULU,PATTY,PATTY64,ROSYBIANCONERA Bè MITICO PIRLO SEMPRE,KETY E TUTTE TUTTE E PUBBLY NUIT

Luna ha detto...

Ciao grazia

Unknown ha detto...

LUNA DAVVERO BELLO SONO FELICE PER TE AUGURIIIIIIIII NUIT

Unknown ha detto...

EVVIVA FLAVIO BEN ARRIVATOOOOOOOOOO

Luna ha detto...

Dddd

Unknown ha detto...

CIAO LEOPARDO3 AUGURI AUGURI AUGURI SEI UNA BELLISSIMA PERSONA AUGURI AUGURI AUGURIIIIIIIIIIII NUIT FORZA MILANNNNNN

clo ha detto...

Evviva i bimbi portano sempre felicita, tantissimi Auguriiiii Luna, un bacione a tua figlia e al piccolo, finalmente una bella notizia

Luna ha detto...

Grazia ti giuro ha passato le pene dell'inferno ma ne valsa la pena

Unknown ha detto...

LUNA FMFMFMFMFMFMFMFM UN'ABBRACCIO A DOMANI EVVIVA FLAVIO

clo ha detto...

Tanti Auguriiiii Leopardo3, mille di questi giorni pieni di felicità :)

clo ha detto...

Buonanotte Grazia, Luna, Betta e tutti

Unknown ha detto...

CIAO BELLA CLOOOOOOOOO UN'ABBRACCIO ANCHE ALLA TUA MAMMA

Unknown ha detto...

NUIT CLO A DOMANI

Luna ha detto...

Vi presentò il mio amore di nonna haaaaaa

Luna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

Ddddd

silvia ha detto...

LUNAAAA finalmente è nato !!!!!
Blofhini vi do la buona notte eeeee
domani è un'altro guorno...
buona notte a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti

Adele18 ha detto...

BUONA GIORNATA TUTTI

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon venerdì PUBBLY. ...... BUON compleanno LEOPARDO 3. ..... E sempre forza PAZZAPAZZA iINTER. HAHAHAHA ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon venerdì sereno CLO domenica si sta avvicinando ... Speriamo sia una bella partita hahahah buon venerdì MARIAGRAZIA diavoletta. attenta!!!!non correre potresti cadere e farti male. Hahahahah non vedi che abbiamo rallentato per aspettarti. Ciaociao

silvia ha detto...

Buongiorno blog
buongiorno PUBLY
E anche oggi baciati dal sole....
ciao Filotto Adele Graziella

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon venerdì SILVIA GATTA GEMMA KETY PATRIZIA ADELE18 GRAZIELLA MARIELLA SARTOR LUCY LILLY BEATRICE. FRANCY55 MIRIAM VALERI LULU COBELLI CARLA ( COME va mamma e figlio ???) buon venerdì aTUTTI i maschietti Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon venerdì LUNA. Benvenuto FLAVIO auguri alla mamma e perché no a papà ( ci ha messo qualcosa anche LUi i vero????) auguri a nonna e nonno .incomincia una nuova fase della vita Ciaociao

bang ha detto...

Buongiorno a tt, ma sopratutto BUONGIORNO FLAVIO bel nipotino di LUNA.

bang ha detto...

buona giornata Filotto, Silvia, Adele, Graziella.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutte e a tutti...
Vi inoltro un messaggio di ALBACHIARA :
Vi saluta tutte/i e in particolar modo a tutte quelle persone ke la salutano sempre...Lei sta bene e mi ha detto anke ke manda un abbraccio particolare a COBELLI ...
Buona giornata a tutte/i da parte mia e di ALBACHIARA....

Unknown ha detto...

Buongiorno Publi e buongiorno a tutti nessuno escluso. LUNA AUGURI X IL TUO NIPOTINO FLAVIO...E BELLISSIMO....AUGURI NONNA LUNA....GRAZIE MIMMO x IL MESSAGGIO DI ALBACHIARA SE LA SENTI O LA VEDI DALLE UN 'ABBRACCIO DA PARTE MIA. GRAZIE...

orsetto ha detto...

buon giorno a tutte/i,ciao publicita'..... auguri di buon compleanno a leopardo e tantissimi auguri alla nonna luna x il nipotino flavio, il bimbo piu' bello del mondo,belle fanciulle vi abbraccio vi bacio anche..... e visto che mi trovo vi stringo forte forte......x voi maschietti una bella stretta di mano,buona giornata ciaooooooo

fiorina ha detto...

Ciao tutti. buona giorna tutto blogg ciao publicita

Unknown ha detto...

Buongiorno Gatta Grazia rossonera Gemma Patrizia Patty Kety Betta Luna Lilli52 Lucy61 Emanuela Miriam Sefy Rebecca Silvia Mariella Sartor Rosy Bianconera Tammi Sunny Luna pop Antonella Pit Annamaria Albachiara CLO Orsetta Bang Mimmo Silvano Filotto Paol Andrea Massimo Iuliano Hanry Palmi Brivido Orsetto KenParker Isabella Francy55 e tutti i dormiglioni o quelli che sono al lavoro e si collegheranno più tardi. Buona giornata a tutti

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti ed alla padrona di lotto intelligentissimo

bang ha detto...

Buon compleanno Leopardo3

Daniela ha detto...

LUNA ! AUGURI AUGURI, bellissimo il nipotino, hai avuto il più bel regalo della VITA

bang ha detto...

buona giornata Gatta

Daniela ha detto...

Tantissimi Auguri di Buon Compleanno a Leopardino !

Daniela ha detto...

Ciao Bang buona giornata anche a te e fai il bravo !!

Daniela ha detto...

saluto tutti e vado al TUGURIOOOOOOOOOOOOO

silvia ha detto...

LEOPARDO
buon compleanno.!!!!!!!

annamaria ha detto...

Buongiorno a TUTTI.
Hai visto ASSO65 che è uscita l'ambata del metodo di Marino? Cosa dici sarà ancora buona la previsione per l'ambo?
Saluti.

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti x annamaria io controllando aritroso hò notato che possa ripetere nn solo ambata ma anche ambo quindi io proseguo fino alla prossima previsione a meno chè arrivi l'ambo

Unknown ha detto...

Auguri nonna LUNA!!!CIAO CLO CARLA BANG
GRAZIA buona giornata a tutti voi che leggete.

brivido ha detto...

BUON GIORNO BELLA GENTE
AUGURI A LEOPARDO3PER IL SUO COMPLEANNO UN ABBRACCIO CARO AMICO E TI AUGURO TUTTO QUELLO CHE DESIDERI SIA PRESTO REALTA.

brivido ha detto...

RAGAZZI MAI COME IN QUESTO MOMENTO IO SIA STATO IMBARAZZATO PER UNA SITUAZIONE DELLA VITA COSI DIFFICILE SONO DA UNA PARTE FELICE PERCHE LA COGNATA DI SEFORA LA PIU PICCOLA HA AVUTO UN BEL MASCHIETTO E SEFY ERA AL SETTIMO CIELO PERCHE IN FAMIGLIA E NATO IL PICCOLO PEPPE E QUESTO ALLE 16,10 MENTRE IMPROVVISAMENTE ALLE 22,30 E MORTA LA COGNATA PIU GRANDE INSPIEGABILMENTE .
NON SO SE FARTI CARA SEFY GLI AUGURI O LE CONDOGLIANZE SO SOLO CHE STO PIU TRISTE DI TE UN ABBRACCIO MIA CARA TI VOGLIO BENE.

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG....E ALLA PADRONA DI CASA.....AUGURIIIIII A LEOPARDO!!!!! Luna TANTI TANTI AUGURI PER IL TUO NIPOTINO.......UN DONO PREZIOSO.....CARLA SPERO VADA MEGLIO!!!!! Clo.come va!????? Spero meglio vi abbraccio!!!! SALUTO MARIELLA SARTOR CARLA COBELLI, VALERI LULU, SONIA MARCHESINI , PALLINA , ROSALIA, MARIATERESA, MARIAROSA, PATRIZIA QUAGIOTTO, ....STEFANO, DINA FANTON ...SALVATORE DESANTIS, BEPPE , ZIO PEPPINO GATTA GRAZIA PATTY FRANCY55 , LUCY, DAVIDE SILVIA DANILO , POL , ALE , SIMONE , ANNAMARIA, ....BEATRICE, TAMMY, GEMMA , INSOMMA TUTTI PROPIO TUTTI.....UN SALUTO ALLA MIA STUPENDA AMICA ALBA CHIARA CHE NON STA ANCORA TANTO BENE.....ALBA TVB RIPRENDITI PRESTO CHE ANDIAMO A MANGIARE UNA BELLA PIZZA.....SALUTO LA SUA FAMIGLIA IL SIG.BEPPE....SIGNORI E SIGNORE OCCHIO AD UN ALTRO RITARDATARIO SABATO....IL 26 SI RIPRESENTA BNA GIORNATA VI ABBRACCIO ......

Unknown ha detto...

buon giorno brivido....purtroppo si dice che ad ogni nascita segue una morte....speriamo non sia semore cosi!!!! Condoglianze sefy..........e nello stesso tempo auguri per il nipotino........ciao brivido....,,

lucy 61 ha detto...

Buona giornata blogghini!!! Luna auguroni x il piccolo tesoro!!!!

lucy 61 ha detto...

Ciao patrizia buon venerdi'

Lilly52 ha detto...

Buon giorno a tuttii!!
ANCCHE OGGI C'è IL SOLE.
Silvietta ciaoooooo.
Leopardo3 tantissimi auguri di buon compleano!!


brivido ha detto...

CAPISCO PATRIZIA MA ALMENO SE CI FOSSE UN PO DI STACCO NEI TEMPI SAREBBE STATO MEGLIO QUI NON SAI SE PIANGERE O GIOIRE E CHE CAVOLO POI DI VITA SCHIFOSA CHE UNO DEVE AFFRONTARE.

lucy 61 ha detto...

Scusate se nn saluto tutti x nome ma siete tantissimi !!!! X me siete una grande famiglia!!!

brivido ha detto...

AUGURI LUNA IMMAGGINO CHE SARAI UNA NONNA PERFETTA UN ABBRACCIO CARISSIMA E AUGURI ANCHE HAI GENITORI

lucy 61 ha detto...

Ciao brivido e' vero che la vita nn ti regala niente ma quando ti capita qualcosa di bello ne devi gioire anche se hai la morte nel cuore

lucy 61 ha detto...

Adesso la mia gioia e' samuel!!! Nella foto con mia figlia

Lilly52 ha detto...

Luna
Il sorriso innocente di un bimbo è l'espressione piu viva dell'amore!!
AUGURI !!!

Lilly52 ha detto...

ciao Lucy61 è davvero bella quella foto!!

Luna ha detto...

Ddddd

lucy 61 ha detto...

Grazie lilly!!!! Quando ti sento al tellefono mi sembra di conoscerti da sempre!!! Speriamo d' incontrarci!!!

Lilly52 ha detto...

BRIVIDO BUON GIORNO!!
SALUTO ALBACHIARA ,ORSETTO,SILVANO.F.
ROSALIA COME STAI?
COLBELLI CARLA SEMPRE GENTILE CIAO

lucy 61 ha detto...

Ciao nonnina luna!!! Come si chiama il cucciolo??

pina ha detto...

Ciao a tutti ciao pubblicità
Buona giornata a tutti
Buon compleanno a Leopordo3 oggi entra il sole nella tua casa ti auguro che tutti i tuoi desideri
Vengono esauditi.
Auguri a luna per il suo bellissimo
Nipotino penso che sia la cosa più
Bella della vita che ti possa capitare. Dopo i figli.
Un grosso ab raggio.

Lilly52 ha detto...

LUCY61 ANCHE PER ME è LA STESSA COSA!
SUL BLOG SONO CAPITATA PER CASO. E QUI HO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERE TANTE PERSONE COME TE .SEI UNA BELLISSIMA PERSONA CIAOOO

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PYBLY 1 BENVENUTO AL MONDO AL NIPOTINO DI LUNA TANTI AUGURI E 1 ABBRACCIONE A LEOPARDO PER IL SUO COMPLEANNO MI RACCOMANDO STASERA TORTA E SPUMANTE PER TT IHIHIHIH LUCY COMPLIMENTI KE BELLA FAMIGLIA KE HAI....ORSETTO MI CONGRATULO PER LA TUA SORPRESA KE HAI AVUTO PRIMA DI PASQUA SONO FELICISSIMA 1 BACIONE

rosybianconera ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lucy 61 ha detto...

Grazie rosybiancnera

Lilly52 ha detto...

BRIVIDO NON AVEVO LETTO QUELLO CHE HAI SCRITTO SOPRA!!
è VERO A VOLTE NEL CORSO DELLA VITA TROVI CIRCOSTANZE DAVVIRO BIZZARRE. SEFY,TI ABBRACCIO FORTE CIAO!!!

Lilly52 ha detto...

CIAOOOO A TUTTIII
VI LEGGO PIU TARDI.

Unknown ha detto...

BUON VENERDI' PUBBLY E A VOI BELLISSIMI AMICI

Unknown ha detto...

CIAO LUCY61 E LUNA EVVIVA SAMUEL EVVIVA FLAVIO QUESTE SONO LE COSE BELLE CHE CI DONA DIO BELLISSIME VI ABBRACCIO

Unknown ha detto...

TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI LEOPARDO3 TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE TU POSSA REALIZZARE TUTTI I TUOI DESIDERI EEEEEE QUELLI ROSSONERIIIIIIIIIIIIII FORZA MILANNN PRENDERE IL POSTO DEI CUGINIIIIIIIII HAHAHAHAHA UN ABBRACCIOOOOOO

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA SILVANO NEROAZZURRO NON CADRO' MI SONO ATTREZZATA BENE HO COMPRATO IL FORCONE SOPRATUTTO PER IL NOSTRO DERBY TI GARANTISCO CHE FA UN MALEEEEEEEEEEEEEEEEE HAHAHAHAHAHAHAHAHA ARRIVO ARRIVO LO DICE LA DIAVOLETTA.......

Unknown ha detto...

CIAO GATTA UN BACIOTTO,CIAO CLOOOOOO COBELLI CARLA,LILLY52,SILVIA,GEMMA,LUNA,LUCY61,ROSYBIANCONERA,ANTONELLA PIT,FRANCY55,EMANUELA,PATRIZIA,BETTA,TAMMI,KETY,REBECCA,VALERI LULU,PATTY,PATTY64,MARIELLA,MIRIAM RICCIO TUTTE TUTTE LE RAGAZZE

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA BANG,HENRY,ASSO65,ORSETTO,MASSIMO,VALENTINO,ZIO PEPPINO BBBBBBB VINO VINO.... PAOL BUON LAVORO E A TUTTI GLI ALTRI

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 285   Nuovi› Più recenti»