google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/04/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/04/14

TIZIANA
L'AMBO MAGICO DEL 23
NAZ-RO-GE: 23-90
ABBINAMENTI 74-88-39-81-79

NAZ-GE: 90-55
ABBINAMENTI 10-15-59

IL 5 E' PRONTO
PA-NAZ: AMBATA 5 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 5-39
ABBINAMENTI 79-41-57-1-90

TIZIANA E BARTALINI
BA-FI-PA: 5-22 / 5-66 / 5-78 / 5-90

CINQUINA
PA-VE: 5-34-60-76-90
+ NAZ-TT

CONTINUARE
CA-VE: 55-90
ABBINAMENTI 20-5
QUATERNA 5-20-55-90
+ PA-TO

BARTALINI
TERNO COL 90
CA-NA-NAZ: 90-15-55

CINQUINA SPECIALE
CA-NA: 90-12-83-84-77
TERNO 90-12-89
+ RO-TO

MAYA E MAGILLA
TERNO STRANO DI ROMA
PA-RO-NAZ: 23-29-90 / 18-88-23 / 23-5-90

REGALO TIZIANA
RO-VE: AMBO E AMBETTO23-50
ABBINAMENTI 3-90

MORENA E SCANU
AMBO BEATO
RO-NAZ: 9-90
ABBINAMENTI 2-12

SIMONE
RO-TO: 5-8-58
QUARTINA 5-8-58-90

VERONICA
LA SOGNATRICE
RO-NAZ: AMBATA 5 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 5-8-58 / + 90
+ FI-PA

ROBERTO MARINO 
GE-TO: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 81-73 / 81-37
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-68 / 90-2 / 90-43
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ELIMINARE
PA-VE: 57
VE-RO: 37

SPECIALE DOMENICA
CA: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 81-20 / 81-19
+ NAZ-TT

IL MAESTRO
SPECIALE DOMENICA
GE-FI: AMBATA 87 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 87-50 / 87-9
+ NAZ-TT

VE-PA: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-17 / 5-71 / 5-23
+ NAZ-TT

FABIO ROGNONI
ANONIMO
GE-RO: 77-82-90

TERNO PIETRALCINA
FI: 5-23-19

L'UOMO SENZA LIMITI
PA-NA: 1-3-45
BA-PA: 6-15-90
PA-MI: 5-10-28
RO: 16-54-90 (FORTE)

DIANA
PA: 3-23-45
RO-CA: 11-18-90
PA-VE: 2-5-23-72

ROSSO
PA: 5-2 / 5-4

NA: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 1-4-90

NA-PA: 2-5-52

PAGANI
PA: 5-45-86
BA-NA: 44-45-54
RO-PA: 81-86-45-54

TANIA
RO-NA: 11-19-90
BA-TO: 3-17-33
RO: 23-68-70-90

ARIES
PUNTO LOTTO
BA-PA: 16-45
TO-MI: 8-27-90
PA-RO: 2-5-88

ULTIMO MINUTO
RO-NA: 29-44-90

RUGGERO E BEATRICE
BA-RO: 2-5-82-85-27 / + 90

BA-PA: AMBATA 45
AMBI 45-30 / 45-60 / 45-90

IL 90
BA-CA: AMBATA 90
AMBI 90-6 / 90-86
ABBINAMENTI 19-34

MORENA TSM
ULTIMO MINUTO
TO-VE-NAZ: AMBATE 17-71 IN (1° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 22-29-28-82

GE-PA-NAZ: AMBATE 77-79 IN (4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 5-27-90

SPADA
MI-NA: AMBATA 83 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 78-15-89-27-70-33-64
AMBO 2-83

PA: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 44-23-52-14-4-66
AMBO 5-90
TERNO 5-3-50
+ BA-RO

SANDRA E STELLA
NA-VE: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 45-63-9-5

PA: 9-24
QUARTINE 1-24-28-80 / 9-15-30-45
CA-PA: 4-18-80

MIRCO
NA-RO: AMBATA 34
AMBI 34-17 / 34-51
+ RIUNITA

NA-VE: AMBATA 46
AMBI 46-23 / 46-69
+ RIUNITA

CA-NA: AMBATA 59
AMBI 59-5 / 59-23
+ RIUNITA

NA-PA: AMBATA 76
AMBI 76-78 / 76-88
+ RIUNITA

PREVISIONE
BA-CA: AMBATE 71-26
AMBI 71-30 / 71-75 /26-30 / 26-75
CINQUINA 49-26-71-30-75

fonte web

375 commenti:

1 – 200 di 375   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

GRAZIE X GLI 899

Unknown ha detto...

Grazie publy♡♡♡

Unknown ha detto...

Come stai publy?

publicità ha detto...

bene betta grazie

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' dolce serata grazie della pagina nuova...

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto tutto ok...dole serata....ciao tammi,ciao fiorina,ciao rosy e tutti....

Zikino ha detto...

BUON POMERIGGIO
AMBO MAGICO DEL 23 DI TIZIANA
NAZ RO GE 23 90 + 74 88 39 81 79
NAZ. GE 90 55 + 10 15 59

FORZA JUVE !!!!!!!!!!!!!!!1

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI
E BUONA FORTUNA PER DOMANI.
GRAZIE PUBBLY PER LA PAGINA E BUONA SERATA.

FRANCY NN SI DICE SPOSTARE
MA POSTARE AHAHAH CIAO CIAO A TUTTI A PIU TARDI

Kety ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

STASERA LA JUVE VINCE E ANCHE IL RITORNO DI COPPA.

ARRIVEDERCI A PIU TARDI SCAPPO

Unknown ha detto...

APROPOSITO

GIOCARE : ROMA E TUTTE :28-37-19-90
SCAPPOOOOOOO BYE BYE

Unknown ha detto...

OPPURE 28-37-77-90 SEMPRE SU ROMA E TUTTE

Kety ha detto...

Buon pomeriggio...:-) :-)
Saluto tutti nessuno escluso!!
Ciao publi :-) grazie x la pag nuova!!
Ciao zikino grazie x tizy!
Anche io come te...gridoooo....B-)
Forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:-)

Unknown ha detto...

Buonaseraaaa

Kety ha detto...

Ciao gemmaaaa....
Ti ho mandato 1 video...
Potresti mandarlo a chi sappiamo B-)
:-):-) aahhhhh
Baciooo:-*

VALENTINO70 ha detto...

buonasera

VALENTINO70 ha detto...

ambetto palermo
31-75
31-75-90
palermo tutte
5-31
45-90
x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

cagliari tutte
72-90
81-90
x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 29 aprile
29-30-31-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

Unknown ha detto...

buonasera a tutto il meraviglioso blog saluto tutti veramente nessuno escluso

Unknown ha detto...

Buonaseraaaa Publicita
CIAO AI MIEI STIMATI BLOGGHINIII

Kety
Ciao amica mia, grazieee!!!
Poco fa ho risposto al tuo messaggio ma quando ho fatto per spedirlo, il cell si è spento con " A presto" Era finita la carica ed ero dai miei gnitori, senza il filo!!!

Unknown ha detto...

VALENTINOOOOOO
Le tue poesie ora, trasmettono qualcosa che io ho afferrato al volo!
Perciò ti dico, forza e avanti, non sei il solo!
Ti mando un grosso abbraccio e ti auguro....tanta ma tanta....FORTUNAAAA!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BRIVIDOOOOO
Amico caro,non voglio sentirti afflitto per un sogno! Tu sei un GUERRIERO, non te lo puoi permettere!
Sei un validissimo esempio di virtu'per tutti noi!
Hai solo mangiato pesante! Ed anche tu come PAOL di cene con gli amici ne fai abbastanza!
Se mi avessero fatto dannare, tutti i brutti sogni che ho fatto in passato, sarei statA fresca!
Ora la notte dormo bene e di giorno sogno ciò che mi fa piacere e ti giuro che funziona magnificamente e sono sempre tranquilla, anche quando non dovrei!

Unknown ha detto...

Ma PAOL!!!!
Amico caro, avevi parlato di una settimana di relax,tutto ok?
A me sembra passata da un pò, oppure mi sto sbagliando?
Comunque, non è giusto che mi preoccupi, perchè mi hai lasciata a piedi,col mio valigione!
Ahhhhhhhhhh scherzo, ovviamente!

Unknown ha detto...

Domani a lavoro e poi..... dal 30 al 5 maggio,ancora festa! Altri 5 giorni, mi sento fortunata, arrivo a maggio,in un botto!
C'è qualche blogghina che vuole condividere con me, un bel viaggetto? Organizziamoci....una botta di vitaaaa!
Ve ne siete accorte che ultimamente, partono solo gli uomini, in questo blog? E che diamine, anche le gonnelle si devono dare una mossa!
Ahhhhhhhhh

Unknown ha detto...

Pensare che ho un invito all' ISOLA del GIGLIO e sul CONERO!!!
Molto allettanti, ma non....convenienti per me!

Unknown ha detto...

BUONA CENA A TUTTI!!!
Spero di ritrovarvi piu' tardi!!!

Unknown ha detto...

BUONA CENA A TUTTI PIVE PIVE PIVE...... HAHAHAHAHAHA DA OGGI CHE PIVE.......BASTAAAAAAAAAAAA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutti/e... Buona serata CLO attenta al l'alcol hahahh buona serata MARIAGRAZIA diavoletta no no non sarà solo una serata rossonera ma anche NEROAZZURRA hahahaha scrivi scrivi io annoto tutto e poi ti mando il conto a casa domenica notte hahhah. Buona serata SILVIA. .... Buona serata GATTA. Ciaociao

Daniela ha detto...

un saluto a tutto il blog, buonasera alla Publy , pensavate che ero sparita? invece per vostra sfortuna no mi dovete ancora sopportare non so per quanto ma adesso è cosi hiihihih, che bella cosa ho visto !! una spendita panchina con uno splendido affittuario mi sembrava George Clooney o sbaglio ?? Ciao Orsetto come va, hai visto anche tu che ti hanno rubato la panchina hihiihi

Daniela ha detto...

a più tardi e buona cena a tutti voi

Unknown ha detto...

Buona cena.....per Brivido...hai fatto un sogno premonitori....rivevererai qualche comunicazione su una delle tue zii.....se vuoi giocare giocati la data della tua amica....

VALENTINO70 ha detto...

Carabiniere vs Computer
Un carabinire si dirige verso la cassetta delle lettere, guarda dentro, richiude la porticina e rientra in casa. Qualche minuto dopo, esce di nuovo, va davanti alla cassetta delle lettere, ci guarda dentro, richiude la poticina, e rientra in casa. Il carabiniere ripete più volte questa sequenza fino a quando un vicino, che l'aveva visto, gli chiede incuriosito:"Dovrete attendere una lettera o un pacchetto molto importante oggi!" Ed il carabiniere:"No, è quel maledetto computer che mi dice sempre che c'è della posta per me!".

Unknown ha detto...

Buonasera a tutte e a tutti....
Delle mie vecchie previsioni si portano avanti (x ki vuole) solo due previsioni :

CAGLIARI42-81-90/GENOVA 19-55-90

Mentre le nuove previsioni sono :

NAPOLI-PALERMO 17-62-90
CAGLIARI 12-40-36
CAGLIARI 58-37 / CAGLIARI 12-53
TORINO 12-29-37
FIRENZE-ROMA 40-88-90
MILANO-NAPOLI 65-47 ambo secco

E x gli amanti del numero 5 di Palermo

PALERMO 5-9-90 / PALERMO 5-23-26

Un abbraccio immenso a tutte voi carissime e a tutti voi maschietti ...

clo ha detto...

Publy perdono perdono, e la terza volta che mi avverti che c'è la pagina nuova, hai voglia a chiacchierare con nessuno!!! Ahahahahahah
Filotto hai ragione, vedo doppio triplo....ahahah però il nutellino e ottimo ;)
Gemmaaaa ma vai al conero vaiiiiiiiiii
Grazia r nera, gatta e tutti buona cena a dopo....se vedo bene ahahahahha

VALENTINO70 ha detto...

grazie gemma. un grosso abbraccio .

VALENTINO70 ha detto...

ciao clo. grande lazio .dai ke siamo in europa. forza lazioooooo

Unknown ha detto...

Ciao a Publy e tutto questo bellissimo blog

Unknown ha detto...

Buonasera tesoro sei sempre la numero uno un forte abbraccio dal tuo Henry

Unknown ha detto...

Caro cugino come ti va? Tutto bene?

Unknown ha detto...

Un saluto alle moschettiere Gemma,Luna e Silvia

Unknown ha detto...

Un abbraccio a Grazia Rossonera, Lucy61, Leopardo3, Asso65 FORZA MILAN

Unknown ha detto...

Ciao Brivido, Orsetto, Zio Peppino, Bang, Paol, Massimo, Danilo, Mimmo, Valentino e tutti i maschietti

Unknown ha detto...

Ciao dolce Clo, ti sei dimenticata di me

VALENTINO70 ha detto...

Sei tu che hai trafitto il mio cuore... sei dentro ad ogni mio respiro nella mia anima... Un tuo sguardo riflessi di sole sul mio viso Le tue labbra risveglio della primavera Sei tu... che fai parte di me dei miei giorni della mia vita... Consacrando il mio amore donandoti quello che ho Nei miei occhi puoi vedere l'infinito dalle mie mani puoi scoprire... tutto l'amore mio per te...

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ah ... CLO come vorrei incontrarti .. Sarebbe proprio una bella giornata da passare come in famiglia con la famiglia .... Un bacio sempre a MAMMA Ciaociao

Unknown ha detto...

Ciao Emanuela, Carla, Mariella, Marinella, Tammi, Kety, Lilly52, Rosybianconera e tutte le ragazze

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao HENRY tutto bene ... E tu ?????? Ciaociao

silvia ha detto...

Ciao

silvia ha detto...

Ciaooo a tutti
come state ???,
Io un giorno a mettere a pisto armadi....
mannaggia !!! Non si finisce mai ...
Henry caro finalmente ti leggo...
ciao CLO..GEMMINA devo parlarti ..ho imparato una cosa e voglio insegnartela cosi ci vediamo...
a più tardi ..e buona cena

Daniela ha detto...

Angelo Gargiulo previsioni su lottomio

GE.RO. 68.77.59

NA.PA. 51.15 / 51.42.69

clo ha detto...

Filotto mio bello si sarebbe propio bello....ma nn e detto che un giorno nn si possa fare ;)
Henryyyy ma ciao, io mi sarei dimenticata di teeee?? Io?? Ma se ti nomino sempre, Maury mi voleva mandare in monastero, ho risposto che nn potevo perché c eri tu, birbante, stai bene??
Grazia r neraaaa, chi esce stasera?? La candidata e Mia
Ciao
Silvietta mia bella, come fai ad essere sempre super attiva??
Gemma, Luna, Lilly, bang, lucy Francy, Patty, Leopardo buona serata
Carla ciao, va meglio??
Ciao Kety......Paol ma quanto dura la tua vacanza??
Ciao Orsetto, Tammi belli, bellissimi :)
Rosybellabianconera ciao, dove sei?? Nn aggiungo altro altrimenti mi dai na pizza!! Ahahahahah

clo ha detto...

Gattina sei uscita dal Tugurio?? Ti sei buttata su i numeri?? Bene, pensaci tu....23 22 33 ahahahah
Valentino, ciao, si grande Lazio, dai che andate in europa!!!
Ciao Antonella.....Mariella come stai?? Ciao Fiorina,
Ciao Giobbe.......

brivido ha detto...

BUONA SERA BLOG
BUONA SERA EMANUELA IO PENSO CHE LA MIA AMICA ESSENDO TROPPO AFFEZIONATAA ME CREDO CHE NEL SOGNO VOGLIA DIRMI QUALCOSA IO CI CREDO E SE VERO CHE ABBIAMO UN ANGELO CUSTODE FORSE LEI LO E` ALMENO SPERO UN ABBRACCIO E GRAZIE MA STO SEMPRE PERPLESSO AVREI VOLUTO UN INTERPRETAZIONE PIU APPROFONDITA PERCHE GIA IN PASSATO E SUCCESSO E NEL SMORFIARE I NUMERI DEL SOGNO LA TABACCAIA A FATTO FARE TRE QUATERNE FATELO PER VOI SMORFIATELO E VEDIAMO CHE NUMERI ESCONO FUORI IO CI CREDO NELLA BONTA DELLA PERSONE CHE CI AMANO UN GRAZIE ANCORA VI ABBRACCIO VADO A CENA LEGGERA COME LO ERA ANCHE IERI SERA CIAO

Lilly52 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI!!!
BUONA SERATA A TE PUBLY!!
SALUTO CARAMENTE LUCY621,ENRY P. FILOTTO SILVANO ,BRIVIDO,ORSETTO,BANG,FRANCY55 ,BETTA,GATTA,MARIELLA,EMANUELA,CLO,
SILVIA,VALENTINO, GEMMA,GRAZIA R.N.E TUTTI TUTTI,

Unknown ha detto...

Due monache vanno al mercato e perdono molto
tempo.
"Sorella Andrea, gia' e' buio e ancora siamo lontane dal convento!
"Si sorella Dulce, e ti sei accorta che un uomo ci segue?
"Si! Che vorra'?
Logico, violentarci
.... che facciamo?
" logico: ci separiamo tu per di la e io di qua.
L'uomo incomincia a seguire sorella Dulce. La sorella Andrea arriva al convento preoccupata, passata un'ora arriva sorella Dulce.
" Che e' successo?
Logico ho incominciato a correre, e lui anche
" e allora!
Logico: mi ha raggiunto.
Dio mio! e tu che hai fatto?
Logico: mi sono alzata il vestito
Sorella! e che ha fatto lui?
" logico: si è abbassato i pantaloni.
" e allora?
" logico: non e' ovvio? una monaca con il vestito alzato corre piu' veloce, che un uomo con i pantaloni abbassati !
Se hai pensato a un altro finale, recita 188 Ave Maria, 320 Padre Nostro e chiedi a Dio che ti perdoni.
io sto pregando.hahaha.

Unknown ha detto...

Brivido i morti che ci vogliono bene se ci vogliono ricchi fanno i numeri giusti....io ti posso dire una cosa un mio collega di sogno'la cugina defunta che abbracciandolo gli disse non affliggerti che troverai i soldi ....quando me lo disse non smorfiai nessun sogno gli dissi solo di giocarsi 47 48 l'anno che era nata e l'anno che era morta e di giocarsela su tutte..al secondo colpo quaterna secca su napoli..e non voglio andare oltre....ti auguro buona cena

clo ha detto...

Ciao Emanuela tutto bene??
Brivido, ciao, buona cena :)
Zio Peppino tutto bene??

clo ha detto...

Lilly ciao , come stai?? Sei andata al lavoro? Un bacione

Unknown ha detto...

BENE BENE ANCHE STASERA ABBIAMO VINTO ADESSO PENSIAMO AL RITORNO
W JUVENTUS AHAHAHAH CIAO A PIU TARDI

Unknown ha detto...

ARIECCOMI TUTTA PER VOI
GRANDIIIII AMICIIIII MIEIIIII

SILVIETTA
TELEFONAMI E MI FARA' MOLTO PIACERE SENTIRTI, PERCHE' PER ME SEI STATA E SEI SPECIALE AMICA CARA!

TENERO ILMIO VALENTINOOO
SE UN UOMOMI DICESSE CIO' CHEDICI TU ALLA TUA LEI,MI STRUGGEREI COME....UNA CANDELA!
AHHHHHH

SALUTO ILMIO CARISSIMO BRIVIDOOOOO!!!

GATTINA
NON DIRLO NEMMENO PER SCHERZO CHE TI DOBBIAMO SOPPORTARE PERCHE' SEI MOLTO IMPORTANTE PER NOI E PER CHI....TI COPIA I NUMERI!
Ahhhhhhh

HENRY
CARISSIMO CHE PIACERE RISENTIRTI FRA NOI! SPERO TANTO CHE NON TI DILEGUI DI NUOVO,DOPO CHE TI HO SALUTATO! ABBIAMO TUTTI BISOGNO DI STARE UN PO' CON TE! CI SEI MOLTO MANCATO A TUTTI NOI!

KETY
SPERO DI SENTIRE ANCHE TE, PERCHE' TEMO CHE SEI FRA QUELLE CHE VA A LETTO PRESTO!
TI ADORO SARDINA MIA! AHHHHH

Unknown ha detto...

ZIO PEPPINO
AHHHHHHHHHHHH
Divertenti le tue barzellette!
PERO' TI DEVO DARE UNA TIRATINA DI ORECCHIA!
TRASCURI SEMPRE TROPPO IL BLOG E QUANDO CI SEI,VAI A LETTO PRESTO!
PARTECIPAAAAAAAAAAA
Scherzo!!!
Giorniindietro riportai un vntuodialogo con PAOL!!!
Mariella piangeva dalle risate!
Ora ne aspettiamo altreeeee!

Unknown ha detto...

CHI ESCE'???????AL GF

Unknown ha detto...

èèèèèèèèèèè MIAAAAAAAAAAAAAAA

PAOL ha detto...

Ciao belli!!! Come state??? Sicuramente bene...... Io sono stato incasinato...tra viaggio...lavoro...delusioni...( non da vincite...tanto quelle per adesso non arrivano...)...insomma di tutto e di più ...stasera sono tranquillo a casa sto guardando la sette....ho mangiato pure poco...vedi adesso mentre vi sto scrivendo mi sta a venire fame...:)))))))...gemma ciao...gatta ciao...ciao a tutti...per domani che giochiamo???..... Mi piace molto il 19-90 a Roma..anche 9-90-39... Che dite???

Unknown ha detto...

COBELLI CARLA
Come vorrei sentirti serena qui con noi! Spero tanto che i tuoi guai siano solo un brutto ricordo! Lo spero tanto!

CLO
Ho rinunciato a quei viaggi, perchè è più che giusto! Se accetterò di fare un viaggio con un uomo,sarà solo per un grande AMOREEE, non sono nata per l' avventura,anche se di mentalità sono molto aperta!!!

Lilly52 ha detto...

CIAO DOLCISSIMA CLO !!!
HO LAVORATO LA MATTINA DOMANI PURE E POI 2GIORNI A CASA..TUTTO BENE MI MANCA UNA BELLA VINCITA AHAHAH CIAOOO

PAOL ha detto...

Non parlate di amore ...sennò mi viene il raffreddore!!!!! :((((((

Lilly52 ha detto...

GEMMA CIAOOOO !!
AHAHAHA BALLI ANCHE TRAVESTITA DA SVEGLIA.... HAI IL BALLO NEL SANGUE!!!HIII

clo ha detto...

Lilly ahahhaha giuro che sono sempre pronta x il parto e tu sarai la mia assistente , ma porca pupazza nn e mai ora, forse ho sbagliato il conteggio della Luna...ahahha
Grazia r nera nn mi ero sbagliata e neanche te, troppo scontato questo grande fratello, mah!!

Unknown ha detto...

SALUTO PUBLICITA' EMANUELA, SILVANO, LUCY61, LILLY52, MARIELLA ( Domani ti chiamo,perchè nelblog manchi,smack!!!) FRANCY55 REBECCA BETTINA, KETY LUNA,SILVIA, GATTA, GRAZIA R/N, BANG, BRIVIDO, PINA VITTORIA LEOPARDO3, KEN, SANTINA2 ZIKINO, ZIO PEPPINO, VALENTINO, ANTONELLA,MIMMO, PATRIZIA DAVIDE ORSETTO, TAMMI......
MA.......
COSA VEDONO LE MIE PUPILLEEEE.....
PAOL
CHE PIACERE! FINALMENTEEEEE! A PARTE LE DELUSIONI D' AMORE CHE ORMAI NE ABBIAMO FATTOUNA COLLEZIONE NEL BLOG!
RACCONTACIIIIIII

P

clo ha detto...

Gemma nn avevo capito che il tuo viaggio era in compagnia di un uomo, se nn te la senti e giusto così, pensavo fosse con amici, sicuramente troverai qualcosa da fare che ti divertirà in questi giorni di vacanze

Lilly52 ha detto...

CIAO PAOL BEN TORNATO!!
I NUMERI MI PIACCIONO .
TU IN AMORE .... ?C'è IL DETTO FORTUNA AL GIOCO...ECC.ECC.
VEDRAI CHE VINCI!! CIAO .

Unknown ha detto...

LILLINAAAA52
Quando ho messo la sveglia che io odio,l' ho fatto perchè l' ho trovata buffa e originale! Ma ripensandoci, forse è stata una scelta del mio inconscio ....pestare e ripestare.....un uomo!!!Ahhhhhhhh
SCHERZOOOOO!
Non ho motivo di pestare nessuno
SONO LIBERAAAAAAAAAAA
Libera di viaggiare,di ballare, di scrivere ecc......

Lilly52 ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTII!!!
posto i miei numeri 26/ 87/ 59 na.ve
ciaooooo.

PAOL ha detto...

Ciao gemma!!!! Ti dico che la minestra riscaldata ...ormai si è raffreddata ....capisci...quindi l'amore per adesso è in..vacanza...poi..sono stato via per quasi 10 giorni...a milano e da due giorni che piove...ma va bene...il lavoro va bene...dai ...sto bene..:))))). Tu???

bang ha detto...

buonasera a tt
Gemma e vivi l'avventura che è emozione....ahahahahahahh

Lilly52 ha detto...

NOTTE DOLCISSIMA GEMMA.
L'IMPORTANTE CHE NON PESTERAI I FUNGHI...RICORDI?

PAOL ha detto...

Gemma mica avevo notato..che la tua sveglia...pesta un povero uomo....azzzzzzz!!!!! Sei pericolosa!!!! :))))

Lilly52 ha detto...

NOTTE BANG..
NOTTE CLO..

Unknown ha detto...

PAOL
Parlare d' amore non fa venire il rafreddore! Io non l'ho mai avuto quest' anno e non ho parlato d altro!
AHHHHHH L' AMORE E' LA COSA PIU' MERAVIGLIOSA DEL MONDO E BEATI QUELLI CHE NE FANNO INDIGESTIONE!!!
SIIII Quest' amore splendido è la cosa piu' preziosa che possa esistere.......

bang ha detto...

ciao Clo, passato l'effetto nutellino? :-))

clo ha detto...

Rosybellabianconera per un solo momento ho pensato si potesse riaprire il campionato e la Rometta di gattina a darvi fastidio, insomma aver il fiato sul collo come si suol dire.....invece anche quest'anno lo scudetto e bianco nero, colori funebri....ahahahahah complimenti Rosybellabianconera e tutti i tifosi della Juve, e nn dire che nn sono la prima ad averti fatto i complimenti, sono sportiva, eh!! Ahahahahahahahahahahhahaha

bang ha detto...

notte lilly52

PAOL ha detto...

Gemma io non ho una sveglia a casa mia......meno male...!!!!

clo ha detto...

Bang ciao, mica tanto, ho fatto i complimenti a Rosybellabianconera e tutti i tifosi della Juve x L ennesimo scudetto vinto, ahahahahhaha

PAOL ha detto...

Gemma ma te sei innamorata???? ... Vedi che ballare ti fa stare bene.....

Unknown ha detto...

PAOL
Si sto bene e sono fortunata perche' ogni giorno stringo forte a me i miei piccoli che sono angeli sotto i tre anni! Oggi mi spupazzavo una fra le piu'piccole che ha due magnifiche gotelle e le dicevo " Tu sei il mio TOPO GIGIO" Lei rideva serena! Non puoi immaginare quanto sono belli i miei marmocchi! A volte dico a mia madre " Non potrei vivere senza di loro mi riempiono la vita e pensare che mi pagano pure per farlo!

Unknown ha detto...

LILLY52
Ahhhhhhhhhh
Tranquilla, ci tengo a quei bei capini marroni dei porcini!
Oh guardache io faccio sul serio!
Salvo imprevisti...tutti a funghi da LILLINAAAA!
Buonanotte cara!

PAOL
Ahhhhhh Tranquillo sono la piu'innocua delle donne!
Ahhhhhhhh

PAOL ha detto...

Sono i tuoi figli???..

bang ha detto...

Clo in fondo lo meritano... non dirmi niente io in famiglia ho bianconeri:-(

Unknown ha detto...

PAOL
Diciamo che sto riorganizzando la mia vita....guardando solo avanti e lasciandomi alle spalle ciò che avrebbe potuto essere e non è stato!
Altrimenti av cosa serve lo spirito di conservazione?

PAOL ha detto...

Ok!!!! Ma non ho capito.... :))))). Io la mia vita devo organizzarla ogni giorno.....sai a volte dico...dai...prendi lo zaino..l'aipad...(importante..per me..per il lavoro..)....e parti...ma non posso stare sempre in viaggio....

clo ha detto...

Lo so Bang, .....anche io in famiglia :( che tristezza, preferisco quasi quasi mia nipote che è genoana ahahahah

Unknown ha detto...

PAOL
Parlavo dei miei cuccioli dell Asilo dove lavoro!
Mi sono divertita molto anchealla scuoladell' infanzia e soprattutto alle elementari come incaricata! Poi ho avutoilposto di ruolo all Asilo comunale del mio paese, superando il concorso pubbilco! Sai quandol' ho sostenuto, ero la più agitata di tutte, perchè per me quel posto rappresentava il mio futuro di indipendenza! Una volta davanti alla commissione,riacquistai una calma incredibile e li avvolsi in un fiume in piena di nozioni tanto da dirmi BASTAAAAA
Ahhhhhhhh

PAOL ha detto...

Sai perché...non posso stare sempre in viaggio????? Senno come faccio andare a cena...da amici...ihi!!!ih!!!!

Unknown ha detto...

BANG
Ahhhhhhhhhh
Modernissima,ma non portata per l' avventura!
Ahhhhhhhhhh

PAOL ha detto...

Ok!!!! Quindi lavori all'asilo..coi bambini..un bel lavoro di responsabilità ...poi devi essere molto dolce....molto paziente...che brava...

Unknown ha detto...

PAOl
Cerco di farti capire!
Ho avuto la mia bella delusione come te, perciò ho bisogno di tempo non ci s' innamora ogni giorno,anzi....

Unknown ha detto...

PAOL
Tutti mi dicono che sono nata per questo lavoro dai genitori utenti, alle colleghe e pure il sindaco che quando ha portato la figlia,era assessore e mi diceva che lei a casa non faceva altro che rammentarmi e cantava gesticolando le canzoncine che le intonavo!
Certo èun lavoro di enorme responsabilità e devi avere la massima attenzione perchè abbassare la guardia, vuol dire aumentare situazioni di pericolo!

Unknown ha detto...

PAOl
Nel mio lavoro pecco nella parte burocratica che mi sta indigesta,ma sono perdonata perchè ognuno di noi, ha le proprie debolezze!

PAOL ha detto...

Ok!!! Gemma ..io adesso ti lascio..vado a farmi una sigaretta...poi vado a ninna.. Nel mio bel letto alla francese....notte!!! Buon lavoro per domani...ciao bellicapeliiiiiiiiiii a tutti del blogg....notte...

bang ha detto...

buonanotte Clo, Gemma, Paol a rileggerci domani.

Unknown ha detto...

GGGG

Unknown ha detto...

BUONANOTTE PAOL
E' stato un piacere averti ritrovato!

Non ho capito se andate a letto tutti,però dò la buonanotte anche a CLo,GATTA,BANG
e a tutti quelli che si accingono ad andare a nanna!!!
SOGNI MAGICI!

Luna ha detto...

Buona notte a voi blogghini

Unknown ha detto...

VI RIBADISCO IL TUTTO :
Buonasera a tutte e a tutti....
Delle mie vecchie previsioni si portano avanti (x ki vuole) solo due previsioni :

CAGLIARI42-81-90/GENOVA 19-55-90

Mentre le nuove previsioni sono :

NAPOLI-PALERMO 17-62-90
CAGLIARI 12-40-36
CAGLIARI 58-37 / CAGLIARI 12-53
TORINO 12-29-37
FIRENZE-ROMA 40-88-90
MILANO-NAPOLI 65-47 ambo secco

E x gli amanti del numero 5 di Palermo

PALERMO 5-9-90 / PALERMO 5-23-26

Un abbraccio immenso a tutte voi carissime e a tutti voi maschietti ...
Notte e sogni d'oro....

Unknown ha detto...


E' una follia,odiare tutte le rose
perchè una spina ti ha punto
abbandonare tutti i sogni
perchè uno di loro non si è realizzato!
Rinunciare a tutti i tentativi
perchè uno è fallito!
E' una follia condannare tutte le amicizie
perchè una ti ha tradito
non credere in nessun amore
solo perchè uno di loro è stato infedele
buttare via tutte le possibilità di essere felici
solo perchè qualcosa, non è andata per il verso giusto!
Ci sarà sempre un'altra opportunità
un'altra amicizia, un altro amore una nuova forza!
PER OGNI FINE, C'E' UN NUOVO INIZIO!!!
Dedicata a tutti i blogghini che hanno bisogno di....sperare ancora....

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI
Anche alla cara ALBACHIARA e alla sua famiglia!
A DOMANIIIII!

silvia ha detto...

Buona notte a tutto il blog

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI GATTA,CLO,GEMMA,HENRY,BANG,SILVANO NEROAZZURRO,PAOL DOLCISSIMA NOTTE A TUTTIIIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

NOTTE SILVIA

Unknown ha detto...

NOTTE LUNA

Unknown ha detto...

GRAZIE MIMMO!!!
A TE PIU' CHE MAI, AUGURO.....SOGNI D'ORO! COSI' FAI VINCERE TUTTO IL NOSTRO BLOG! Ahhhhhhh
NOTTEEEEE!

Unknown ha detto...

BUONANOTTE MIE GRANDI DONNE
GRAZIAAAA, SILVIETTAAA, LUNAAA!!!

bang ha detto...

Buongiorno a tt. con amicizia e speranza come scrive Gemma.

orsetto ha detto...

buon giorno blog,buon giorno publicita'

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon martedì PUBBLY. BUON martedì sereno e vincente CLO buon martedì sereno e vincente MARIAGRAZIA diavoletta ( e un po' che ti chiamo così ti infastidisce??? ) ..... E una storia infinita che dura vita PAZZAINTER AMALA hahahahahahah Ciaociao

orsetto ha detto...

buon giorno bang,buon giorno allegra grazie e spero che i tuoi risultati siano andati bene,buon giorno gatta effettivamente non mi sono ancora arrivati i diritti d'autore ahahahah,buon giorno santina,grazie clo x i belli ...ops scappo mi è arrivato lo squillo grazie a tutti ciaooooooooo

orsetto ha detto...

ciao filotto

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon martedì vincente ALBACHIARA SILVIA LUNA GATTA GEMMA BEATRICE PATRIZIA KETY LUCY LILLY FRANCY 55 MIRIAM VALERI LULU PINA REBECCA TAMMI e a tutte la altre buon martedì BANG ORSETTO e a tutti i maschietti. Buona vincite al BLOGG Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon martedì vincente COBELLI CARLA MARIELLA SARTOR ELEONORA SVETLANA. PALLINA 82. Ciaociao

Unknown ha detto...

Buongiorno x tutto il giorno a tutto il blog...nessuno/a escluso/a ...
NON ABBANDONATE ASSOLUTAMENTE QUESTA COMBINAZIONE :

TORINO-NAZIONALE 54-36 ambo
. +90 x terno
Buona fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... Un abbraccio immenso...

fiorina ha detto...

Ciao tutti buona giornata tutto blogg

fiorina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fiorina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lucy 61 ha detto...

Buon martedi' blogghini oggi in brianza dopo 2 giorni di pioggia e' spuntato un timido sole!!!!

Francy55 ha detto...

Buon giorno publicità ciao amici del blog sto facendo 2 minuti di pausa bevendo la ciufega della macchinetta . Chi mi porta un buon caffè ??

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti Publi GEMMA Gatta Grazia rossonera Luna Betta Lucy61 Lilli52 Emanuela Patrizia Patty Rebecca Sefy Tammi Mariella Sartor CLO Albachiara Rosy bianconera Pina Miriam Isabella KETY Rosalia Silvia Orsetta Luna Hanry Palmy Silvano Filotto Bang Brivido Paol Massimp Iuliano Andrea Mimmo e proprio tutti nessuno escluso. Buona giornata e buona fortuna x questa sera.

silvia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvia ha detto...

Ahahahah ....
meglio i tasti...
eeeee un buongiorno a tutto il blog
buongiorno PUBLY
un saluto a Gemma LUNA ORSETTO FILOTTO HENRY GATTA COBELLI PAOL LUCY LILLY CIELO PATRIZIA BANG KEN
vi auguro una buona giornata

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON GIORNO A VOI TUTTI

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti

Kety ha detto...

Buongiorno!! :-)
Un saluto veloce a tutti voi...
Ciao gatta!! :-) patty, silvia, gemma, e tutti quelli che verranno dopo! ;-)
Buona giornata...
Ciaooooo:-)

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG

KenParker9999 ha detto...

Buondì a tt
sempre vincenti!
Publy sempre in gamba!

VALENTINO70 ha detto...

buon martedi e buone vincite x stasera amici del blog

VALENTINO70 ha detto...

Sei tu il mio grande Amore
Tu che mi fai battere a mille il cuore
Mi fai sentire dentro me un brivido e un dolce calore
Piccola stellina mia
Tu sei
la luce dei miei occhi
la stella del mio cuore
il pensiero fisso della mia mente
Ti amo come non ho mai amato nessuna
Ti amo perché sei tu la cosa più importante
Perché sei speciale
Perché sei e sarai per sempre il mio amore

VALENTINO70 ha detto...

ambetto palermo
31-75
31-75-90
palermo tutte
5-31
45-90
x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

cagliari tutte
72-90
81-90
x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 29 aprile
29-30-31-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

Isa62 ha detto...

ciao qualcuno a preso ultimo minuto di tiziana di oggo grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ULTIMO MINUTO
MORENA T.S.M.
AMBATE 17-71 In 1 POSIZIONE ABBINAMENTI 22-29-28-82 TORINO VENEZIA NAZIONALE
77-79 AMBATE In 4 POS
ABB 5-27-90- RUOTE GENOVA PALERMO NAZIONALE
.

Adele18 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti Grazia, Gatta luna Emanuela che si gioca oggi? Boooo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a marino grazie mille

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI TUTTI TUTTI

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO SILVANO NEROAZZURRO OGGI è MARTEDI'DOMANI è MERCOLEDI'POI GIOVEDI POI VENERDI POI SABATO E POIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E POIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DOMENICA LA SERATA PIU SCOPPIETTANTE DA BRIVIDO CALCISTICOOOOOOO IN CAMPO ROSSONERA E PAZZA PAZZA INTER OH MAMMA MIA SONO IN FIBRILLAZIONE NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAA CHE PARTITAAAAAAAAAA TANTO NOI VINCIAMO VINCIAMO VINCIAMO!!!! LA DIAVOLETTA COL FORCONE HAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

CIAO GATTA,CIAO CLO IO VINCO HAHAHAHA CONTRO PAZZA PAZZA INTERRRR KISS A TUTTE LE BELLISSIME RAGAZZE DEL BLOG E A PUBLY

Unknown ha detto...

CIAO LEOPARDO3 UN 'ABBRACCIO GRANDE E FORZA MILANNNNNNNNNNNNN ANCHE ALLA TUA SEMPRE E BELLISSIMA SICILIA

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO BANG,HENRY,ZIO PEPPINO,ORSETTO,ASSO65,PAOL èèèè L'AMOUR L'AMOUR......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Grazia Buon pomeriggio

Unknown ha detto...

Chi a 5 di bartalini e tizy e forte

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Cercasi marino ........nazionale

Unknown ha detto...

Ciao a tutti!!PATTY ho visto che hai postato Morena ,non è che hai anche Antonio di Tsm?Io non vedo più il canale .Grazie se mi rispondi!Buona giornata

silvia ha detto...

Buon pomeriggio a tutti ...
si ricomincia.......a lavorare.....
Non so che giocare.....mah....mi verrà qualcosa in mente..anche se in questo periodo sarebbe meglio non giocare.......
vi auguro tanta tanta fortuna
mal che vada ..VILLAGE ORSETTO...
vi abbraccio tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Antonella
non lo vedo più neanch'io antonio
e bravo anche lui

bang ha detto...

buon pomeriggio a tt

Unknown ha detto...

Buona giornata!!!
Anche se piove cari blogghini Sulla nostra amicizia splendera sempre il SOLE! Ciao Publicita
CARLA KETY LILLY52 LUCY61 MARIELLA SILVIA LUNA DAVIDE SILVANO F. GRAZIA RN GATTA CLO LEOPARDO3 HENRY BRIVIDO ZIO PEPPINO REBECCA PINA VITTORIA BETTINA BARBARA SONIA SUNNY FRANCY55 ANDREA MIMMO PATRIZIA ALLEGRA MASSIMO IULIANO KEN9999 PAOL

bang ha detto...

ciao Gatta, dei tuoi consigli oggi seguo 23 8 17 FI RO
90 11 14 CA
poi gioco di Sbarsi emanuela clo
90 88 2 GE
di mimmo cordella
36 54 90 TO NAZ
speriamo bene!

Unknown ha detto...

Saluto con stima il caro amico simpaticone BANG
E tutti i cari amici sfuggiti involontariamente alla lista!
Sono nel dormitorio a vigilare il sonno sei miei piccoli! C e' poca luce spero du non fare ta,ti errori!

Unknown ha detto...

SUNNY
MI CARICHI SU UN AEREO?
PER VOLARE VOLARE E VOLARE LONTANOOOO!
BACIONI DALLA TERRA FERMA!
CIAOOO BELLAAAAA

bang ha detto...

vado di corsa.....
ciao Gemma, Silvia il tuo sorriso mi mette di buon umore ahahaha, grazia r/n, patty e tt
Lucy il sole è timido perche vede il vostro abbigliamento......

Daniela ha detto...

ciao a tutti, bang eccomi si rifacciamo questi nr. ma il 23.8.17 fai anche x tutte

Daniela ha detto...

Bang e tutti se volete 8.17 a MI.

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI F.ROGNONI

ANONIMO GE.RO. 82.90.77

TERNO DI PIETRALCINA FI.5.23.19

ALLEGRA ha detto...

buongiorno a tutti e a Publicita' .....
OGGI ho giocato cosi numeri presi da una tabaccheria al centro com.le....17 77 ambetto milano.....lotto piu' roma 23 32 90 ....lottopiu' palermo 5 55 90

sempre vincenti .....poi Brivido ti smorfio il sogno adesso vado a nanna .... ho la notte Baci Allegra

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno riesce a reperire marino???

ALLEGRA ha detto...

Orsetto i risultati devono ancora venire dopo la visita la risposta e' subire un piccolo intervento chirurgico che giramento di c....arciofi ...dai vedem cosi poi sono rifatta a nuovo ah ah ah
condizioni di culo o c e' lhai o te lo fanno ah ah ah

lina ha detto...

ciao a tutti Fabio Rognoni anonimo veneziano genova roma 82.90.77 nazionale a colpo 53.35 con 5.22 san giovanni rotondo 5.23.19 il sogno di mia mamma5.9 bari se volete palermo ciao a tutti buone vincite e buona serata

Unknown ha detto...

Ciao a tutti visto che anche io gioco con voi vi posto marco e lio mi-to 8-10#88-90#5-45-83 buona fortuna

Unknown ha detto...

Ciao a tutti visto che anche io gioco con voi vi posto marco e lio mi-to 8-10#88-90#5-45-83 buona fortuna

Luna ha detto...

Cosa si gioca oggi?????? Problemaaaaciao a tutti aiutate i devo fare rientrare mio marito haaaaa

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO A TUTTI

SE USCIRA IL 23 A ROMA ESCE CON IL 68-9-81
CIAO A TUTTI E BUONA FORTUNA PER STASERA

A RM 90-77-28 è L'ANNIVERSARIO DI CINECITTA CIAO CIAO A TUTTI

rosybianconera ha detto...

BUONPOMERIGGIO BLOGGHINI CIAO PUBLY GRAZIE PER LE PREVISIONI E IN BOCCA AL LUPOPER STASERA....ORSETTO HAI COMPRATO 1 NUOVA PANKINA ??? AHAHAH BELLISSIMA DAVVERO EHIII MIA DOLCE CLO TT BN? 1 BACIONE CARA

Unknown ha detto...

POSTO LA PREVISIONE DI BARTALINI COL 5 E TIZIANA RUOTE BA-FI-PA (5-22)(5-66)(5-78)(5-90)CINQUINA SPECIALE ANCHE A TUTTE (5-34-60-76-90)SU PA -VE (5-41)NEL CODICE RICORDA L'AMBO CA-VE (55-90)PIU' 20/5 PER TERNO E QUATERNA ANCHE PA TO 55-90-5-20

clo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti e a Publy
Rosybellabianconera ciao, piano piano sto smaltendo il nutellino...ahahahah, ieri sera ti ho fatto i complimenti per la tua Juve, nn dici niente?? Sei scaramantica?? Ma vaaaa, ormai anche per quest anno e fatta :)
Ciao Bang, Gattina nn ho capito che si gioca, fa niente, rifaccio i vecchi...ahahahah
Filotto mio bello buona giornata
Grazia r nera, ciao, che consigli hai da dare?? Quelli di ieri li ho scritti, di vecchio farò una due cose...
Gemma nn hai fatto errori, no no ahahahah
Ciao Luna che si gioca?? Ti devo sempre chiamare, lo farò, se nn ti disturbo, stasera

Luna ha detto...

Non ce nessuno

Adele18 ha detto...

MARINO SPADA 83 1E 2 POSIZIONE CON 78-15-89-27 70 -33-64 M.N.2-83 PALERMO5 1E3 POS. CON44-23-52-14-4-66- TERNO 5-3 50 AMBO 5-90 ANCHE A BARI E ROMA

clo ha detto...

Orsetto ciao.....e tutto vero, belli :)
Grazia r nera sei scappata ahahahah

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

In bocca a lupo x stasera

Albachiara ha detto...

Purtroppo mi assenterò x un po' se potrò vi leggerò spero non sia un addio mi premeva salutare PUBBLY Filotto Silvano Gemma COBELLI CARLA mi raccomando la mamma CLO Mimmo grazie x i tuoi nr così come Giobbe Valentino coi quali ho vinto Betta ciao e anche a te mi raccomando la nonna Grazia RN daiii forza MILAN sempre Pina e tt gli altri donne e uomini del blog nessuno escluso io vi ringrazio x avermi tenuto compagnia ........ora chiudo Tanta fortuna gioia ma soprattutto salute!!!!

clo ha detto...

Albachiara, ciao, spero ti assenti x un bel viaggio che al tuo ritorno ci racconterai.....nn dico altro, vero tanta fortuna ma tantissima salute :) .....grazie x la mamma

clo ha detto...

A stasera ..... Ciao

Isa62 ha detto...

buona serata

Albachiara ha detto...

Magari CLO ....purtroppo nooo!!!! Sai oggi stai bene domani ???? Ieri ho passato un brutto momento ...spero di riprendermi .....e magari dirvi davvero che sono in vacanza ........grazie comunque ....ora basta note tristi suuuuu che il blog vince ......ho fatto un bellissimo sogno .....prati verdi con fiori di bellissimi colori.....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao isabella

silvia ha detto...

Grazie BANG
meno male che rido sempre ....perché ogni tanto ci sarebbe da piangere.....
ma io sono forte.....
bloghini pausetta caffè prima del corso.....
a stasera
VINCENTI !!!!!!!!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao ALBACHIARA tutto andrà bene vedrai!!!! Ci risentiamo presto ..... Buona serata a tutti/e buona cena e speriamo in qualche vincita per stasera ..........Ciaociao

Unknown ha detto...

Ciao Albachiara grazie mi prenderò cura della mamma. Ti mandò un grande bacio e un grande abbraccio. Ti aspetto e ti aspettiamo tutti prestissimo. Dacci tue notizie se puoi oppure Giuseppe a me e parlo anche x tutti i blogghini ci farà molto piacere. Ancora un grande abbraccio.

VALENTINO70 ha detto...

buona serata

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti di oggi vinto 1 tre più 3 due in quartina.

Francy55 ha detto...

Hei ragazzi finalmente a casa .doccia e riposino sul divano prima di preparare la cena. Ho giocato uscita dal lavoro ho seguito il consiglio di Gatta e quache numero dati da voi è qualcuno che ho spostato io , sto vedendo la registrazione di marino l'ultimo minuto dell'ambo sulla Naz nessuno lo ha preso??????

Daniela ha detto...

serata vincente per tutti

PAOL ha detto...

Il mio 9-39-90 a Roma ..è uscito a Venezia......lottomatica ...ladra..e'..falsa!!!!!

Unknown ha detto...

grazie emanuela per avermi fatto vincere l'ambo su 3 numeri 77-47 a tutte le ruote sei fantastica e speciale brava brava brava e grazie continua cosi .io ho giocato 5 euro ambo e 2 al terno quanto ho vinto?su tutte

orsetto ha detto...

vittoria hai vinto quasi 40 euri.......e anche stanotte non si dorme........belle fanciulle portate cioccolata e prosecco buona notte ciaoooooo

Unknown ha detto...

PAOL sono deluso quanto te,e credo come ormai un po' tutti...
VI RICORDATE UNA DELLE MIE PREVISIONI A CUI IO VI AVEVO PROPOSTO COME MIGLIORE???VE LO DISSI PROPRIO GIOVEDÌ E SABATO......ERA
MILANO 58-77-79 e uscì sabato sera proprio l'ambata forte....e stasera??? Ke ê successo??Andate un po' a vedere.....

A TORINO É USCITO IL TERNO SECCO 58-77-79 quindi su TUTTE... E PENSATE,SE NON RICORDO MALE,KE LA"VENUS"KE ESTRAE LA RUOTA DI MILANO,ESTRAE ANKE QUELLA DI TORINO......
NON AGGIUNGO ALTRO.....
LOTTOMATICAAAAAA MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF.... VI FAREMO CONTROLLARE...C - Z - I VOSTRI

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 375   Nuovi› Più recenti»