google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/05/14

giovedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/05/14

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
GE-TO-NAZ: 90-59
TERNO 90-59-55

TERNO DELLE ROSE DEL 90
TO-NA-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-17-57
ABBINAMENTI 71-7-70-19

GE-NAZ: 90-26-55

AMBO DEI PESCI ROSSI DEL 5
PA-RO-NAZ: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 5-23
ABBINAMENTI 77-35-59-90

BA-TO-NAZ: 6-54-90 / 9-51-90
AMBO 9-51

BARTALINI
MI-NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-55 / 90-16
TERNO 16-55-90
+ NAZ-TT

IL 90
BA-CA-NAZ: 90-66
CINQUINA 90-66-68-22-27

BA-MI: 67-90
CINQUINA 90-67-66-68-5
+ NA-PA

MAYA E MAGILLA
TUTTI IN PIEDI RITORNA IL 90
RO-TO-NAZ-TT: 90-71
ABBINAMENTI 79-80-73-23-29

REGALO DI TIZIANA
PA-TO-NAZ-TT: 90-32
ABBINAMENTI 12-5

VERONICA
RO: AMBATA 23
AMBI 23-5 / 23-17 / 23-90
+ NAZ-TT

LA PROFEZIA
NAZ: AMBATA 3 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 3-83 / 3-17 / 3-90

ROBERTO MARINO
NA-VE: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-13 / 30-31
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-55 / 90-38
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO REGALO
RO-PA: 5-17

RO-FI: AMBATA 55 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 55-16 / 55-61
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ELIMINARE
VE-TO: 87
CA-NA: 90
NAZ-NA:22

ULTIMO MINUTO
BA-GE:AMBATA 47 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 47-13 / 47-31
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

TO-GE: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-73 / 11-37
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

R.MARINO E IL RAGAZZO PRODIGIO
PA-RO: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-6 / 38-69
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-77 / 5-90
+ NAZ-TT

IL MAESTRO
CA-GE: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-29 / 11-87 / 11-65
+ NAZ-TT

PA-NA: 37-61

ELEONORA
PA: 1-10-28
CA-GE: 21-45-90
NA-PA: 5-35-50

MAURA
BA-FI: 5-45-82
CA-GE: 2-45-90

PAGANI 
LO STAFF
BA-CA: 3-33-45
PA-TO: 45-77-90

QUINTAVALLE
RO-NAZ: 13-23-35-53
BA-MI: 23-45-81
MI-VE: 42-53-90
+ NAZ-TT

fonte web

304 commenti:

1 – 200 di 304   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buon giorno e buon 1 maggio a tutti

VALENTINO70 ha detto...

buondi e buon 1 maggio a tutti

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 2 maggio
2-12-13-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni .buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

ambetto palermo
31-65-90
x 3 colpi.buona fortuna

clo ha detto...

Buona festa a tutti.......ciao Publy
Orsetto ciao, L hai messa in panchina?? attento che se arriva lucy e le amiche di merenda me la schiacciano ...ihihihihihih
Gattina buon riposo...
Filotto mio bello mangia poco ahahahahah
Grazia r nera, buongiorno bellezza, sei pronta?? Si, tu sei sempre pronta ahahahahahha
Bang, ciao, oggi c'è il sole, meno male, mangia poche fave e salame ;)
Buona giornata Henry, Leopardo, Carla, Francy, Patty, Betta, Luna, Silvia, Antonella, Lilly, Tammi, Fiorina, Bea, Maury, Mariella....Patty, Marinella
Paol, Gemma buon divertimento
Tanti saluti ad Albachiara e famiglia......

clo ha detto...


Buona festa a Emanuela, Mimmo, Danilo, Davide e tutti, ciaooooooooooooooo

01/05/14 10:41

clo ha detto...

Come al solito ero in pagina vecchia ahahahahah, ho fatto copia incolla, buon proseguimento di giornata.... :)

publicità ha detto...

grazie a tutti x i saluti che ricambio con affetto.
bisous

gabry ha detto...

buongiorno a tutti e buon 1maggio

silvia ha detto...

Buongiorno a tutto il blog
ciao CLO GATTA PUBLY GRAZIA LUNA GEMMA FILOTTO HENRY ORSETTO BANG
UN ABBRACCIO

Unknown ha detto...

BUON 1 MAGGIO PUBLY E A TUTTI VOI AMICI

Unknown ha detto...

CIAO GATTA,CLO HAI VISTO IL MILAN CHE SITUAZIONE SU SEEDORF CHE CASOTTO DOMENICA COL DERBY NE VEDREMO DELLE BELLE SARA' UNA PARTITA DIFFICILE,TOSTA SPERO DI VIVERLA CON SERENITA' HAHAHAHAHAHA SOPRATUTTO CON I CUSCINI DI SILVANO NEROAZZURRO HAHAHAHAHAHAHA POVERI LI DISTRUGGERA........HAHAHAHAHAHAHA

VALENTINO70 ha detto...

Buongiorno Anime belle...buon 1° maggio a tutti voi..che sia per tutti un mese stupendo e ricco di speranza... Buongiorno alla vita, a questo magnifico regalo fatto di albe, di tramonti, di ore, di minuti, di innumerevoli istanti da non sprecare, da vivere, da assaporare e da custodire nel cuore ღღ

Unknown ha detto...

BUON 1MAGGIO a tt,Vi posto le previsioni di un grandissimo SBARSI BA 88-42-44 NZ TT, FI NZ TT 8 80 7 un grande bacione a tt

Rosa azzurra ha detto...

Carissimi buona festa!!!

Unknown ha detto...

CIAO GEMMA,SILVIA,COBELLI CARLA,PATTY,PATTY64,LUCY61,LUNA,EMANUELA,LILLY52,KETY.ROSYBIANCONERA,VALERI LULU,BEATRICE,ANTONELLA PIT,TAMMI,MIRIAM RICCIO,FRANCY55,MARIELLA,MARINELLA,ALBACHIARA TUTTI TUTTI

Unknown ha detto...

CIAO ROSA AZZURRA,CIAO SANDY BUON 1 MAGGIO

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO BUON 1 MAGGIO DI FELICITA' E FORZAAAAAAAA MILANNNNNNNNN SEMPRE MI RACCOMANDO AL CUSCINO ROSSO-NERO HAHAHAHAHAHA DOMENICA SERA SI MANGERA' TUTTI GLI ALTRI TUOI CUSCINI..... PAZZA PAZZA INTER.....

Unknown ha detto...

Ciao CLO ti saluto da bella ZENA,oggi si sta bn,ma ieri come hai visto pioveva a go go,by by

Unknown ha detto...

BUON 1 MAGGIO LEOPARDO3 UN'ABBRACCIO HENRY,BANG,ORSETTO,MASSIMO,ZIO PEPPINO,VALENTINO,PAOL,DI GIOIA SEMPRE

Unknown ha detto...

Ciao GRAZIA un saluto e un bacione anke a te GATTA,SILVIA,GABRY

tammi ha detto...

Buon 1° Maggio a Publi e tutti i Bloghini....

tammi ha detto...

Qrsetto....!!!!!...ahahahahahah.
ho piacere che tutti vedano come tratti i tuoi ospiti ....Sì... signori al freddo e al gelo ho dormito...è con la paura che arrivasse Lucy con le sue amiche ahahahah.Povera mè...ahahaha Buon 1° Maggio Qrso a te e tutta la tua Famiglia.....

Unknown ha detto...

Buongiorno e buon 1 maggio a tutti Publi Gatta Clo Grazia rossonera Betta Tammi Gemma Luna Lucy61 Lilli52 Emanuela Sandy Mariella Sartor Patty Isabella Albachiara Rosalia Kety Rebecca Pina Vittoria Silvano Filotto Bang Brivido Paol Valentino Hanry Palmi Massimo Iuliano Giobbe Leopardo Orsetto E tutti nessuno escluso. Buon pranzo a tutti

bang ha detto...

ciao Clo, fave e salame e un buon vino e tanta allegria anche a te e tt.

tammi ha detto...

Buon1° Maggio Clo,Gatta,Fiore,Rosi,Santina,Grazi.RN.Henry, Leopardo, Carla, Francy, Patty, Betta, Luna, Silvia, Antonella, Lilly, Bea, Mariella.... Marinella.,Bang.Mauri.Filotto,Emanuela,Giovanni,Gemma,Gabry, Valentino,Lucy,Silvia,Sandy,Rosa Azzurra....Insomma tutti tutti.....nessuno escluso..Ciaoooo

pina ha detto...

Buon 1 maggio a tutti il blog publi.
E un buon pranzo.

Unknown ha detto...

Buongiorno e buon 1maggio a tutti!

Unknown ha detto...

Buongiorno e buon 1maggio a tutti!

Kety ha detto...

Buongiorno!! :-) Buon 1 maggio a tutti!! :-)
Buon pranzo!!
1 abbraccio...
Ciaooo

Unknown ha detto...

Buongiorno PUBLY e a tutto il blog...
Vi auguro un buon 1 maggio ...
Un abbraccio immenso a tutte e tutti..nessuno/a escluso/a .....

Unknown ha detto...

Grazie infinite x i tanti messaggi ricevuti da voi del blog e dalle tante persone ke ci leggono..... Un abbraccio grande grande grande..... Vi voglio bene......

Unknown ha detto...

Ciao a tutti ! Cia CLO CARLA GEMMA TAMMI SUNNY GRAZIA PUBBLY felice giornata ragazze!

Unknown ha detto...

...........SIETE TUTTE E TUTTI PRONTE/I X LA PRIMA ESTRAZIONE DEL MESE,DOMANI SERA????????????????????
E GIÀ LA SECONDA DOPODOMANI SERA??????
UN ALTRO TERNO MI É SCAPPATO...E CREDETEMI NON É IL PRIMO TERNO KE MI SFUGGE.....COME DEL RESTO I TANTI AMBI KE MI SONO SFUGGITI "SU RUOTA FISSA"..... xkè è troppo facile dire : AMBATA VINTA OPPURE AMBO SECCO VINTO A TUTTE LE RUOTE....."
Cari lottologi degli 899 queste non sono "VINCITE"ma bensì"RECUPERO SPESE"...forse.............................
Ogni estrazione cambiate numeri...e numeri su numeri.....e più volte tra un'estrazione e l'altra.....e,come diceva il grande TOTÓ, "E IO PAGOOOO".....
Basta pagare sti cazzo di 899.... Ma vedete quanti numeri e quante previsioni danno?????
.....non aggiungo altro....
UN ABBRACCIO...

Rebecca ha detto...

BUON 1° MAGGIO A TUTTI -

MAESTRO -
CA-GE 11+29-87-65 / RO-TO 17+85-42/ ambo secco PA-NA 37-61

Buona giornata a tutti -

pina ha detto...

X Manuela e x mimmo se per favore mi
Fate sapere il significato di questo
Sogno.che a fatto mia cugina.
A sognato i suoi con suoceri cui lui
E morto. Aveva una coperta sulle
Spalle e stava male. Poi si sono trovati tutti e 4 nel letto di cui
Lei e suo marito e i suoi con suoceri Lei pero pensava che non.era
Giusto che suo marito fosse affianco
Della con suocera.
Mia.cugina gli da la sua fede nuziale. Alla con suocera per quardarla ma quando glie la chiede
Per averla indietro lei non si ricorda dove la messa.
Il con suocero prende un anello da
Duomo e glI chiede se era quello
L'anello che stava cercando e mia cugina gli a detto. di No.

pina ha detto...


Vi ringraziò Andicipatamente. Un grosso abbracciò.

Unknown ha detto...

Carissima PINA é kiaro ke smorfiando questo sogno mi viene fuori ke la persona interessata nel sogno,non é proprio strafelice di questo matrimonio...ecco xké forse regalava così facilmente la fede nuziale.... Smorfiando i sogno : BARI VENEZIA 10-19-33 x5/6 estrazioni...
Un abbraccio immenso...

Unknown ha detto...

Ciao TAMMI Buon 1Maggio anke a te e tt le persone MERAVIGLIOSE ke si trovanno in questo bellissimo BLOG compreso la padrona di casa,ciaoooooo

gabry ha detto...

buon pomeriggio a tutte/i.,ho sognato una conoscente che abitava in condominio che i ragalava un ambo 12/81 e io gli dicevo scusA ma DVE LI GIOCO? e dietro ho visto diverse ruote.io ve li regalo e spero che vi portino fortuna aggiungete il 90

gabry ha detto...

mimmo che dici bari venezia i sogni giusto?

pina ha detto...

Ciao Mimmo sono d'accordo con te.
Quando. Sono bravi su 10 previsioni
In 2 giorni che danno ne azzeggano
Una su TT le ruote loro sono bravi
E solo loro sono onesti.
Se veramente fossero bravi come dicono non starebbero ore in televisione a gridare se li giocherebbero loro e sabbero ricchi.
Invece loro si fanno i soldi solo
Con le telefonate.della povera gente.che non arriva a fine mese e
Spera di fare una bella vincita
Per risolvere un po di problemi.

Unknown ha detto...

MIMMO 6una persona buona,umile e brava appena una persona ha bisogno di te ,tu rispondi subito lo so ke ti viene nervoso x quel bel terno ke ho perso anke io,estrazione prima lo giocato anke su tt e il 29/04 solo su Mi,nn ti preocupare vedrai ke prima o poi facciamo un grande BOTTO,ciao bacione

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO BUON COFFE CHE FANTASTICA FAMIGLIA CHE SIAMO SIAMO PROPRIO BELLI TUTTI KISS KISS FORZA MILANNNNNNNNNNN FORZA MILANNNNNNNNN E CHI MI REGGE DOMENICA HAHAHAHAHA FORZA MILANNNNNNNNNNN DOMENICA SE VINCO IL BAGNO NELLA FONTANA VOGLIO FAAAAAAAAAA

pina ha detto...

Ciao Mimmo volevo precisare che la fede non gli la regalata ma solo fatta vedere.
Volevo dirti che non o mai visto dopo 48 anni di matrimonio una coppia + felice di loro si amano come il primo giorno.

Unknown ha detto...

FRANCA IL TERNO BEATO PA-RO-63-23-9

qualcuno a la previsione di bartalini la quaterna delle rose?grazie a chi posta i numeri buon 1 maggio a tutti

Francy55 ha detto...

Buon 1 Maggio Gatta Clo Grazia Carla Emanuela Gemma Betta Lucy Patty Fiorina Isabella kety Tammi Antonella Sandy Gabry Pina Rosa ciao Rebeccaaaa. Filotto Bang henry Ken Andrea Valentino Mimmo Agostino Massimo E tutti gli altri VI sposto questa previsione di a ELEONORA presa ieri sera PA 1 10 28. CA GE 21 45 90. NA PA 5 35 50 un bacio a tutti divertitevi io lo sto facendo al parco forestale del Circeo

Unknown ha detto...

Grazie x le previsioni Buon 1 maggio a tutti

Unknown ha detto...

Grazie x le previsioni Buon 1 maggio a tutti

Unknown ha detto...

GRAZIE DI CUORE X IL VOSTRO AFFETTO........
Carissima GABRY,si i sogni vanno giocati principalmente ed esclusivamente su BARI e VENEZIA...però permettimi di consigliarti ke quel bell'ambo 12-81 devi assolutamente giocarlo anke su CAGLIARI....e in una skedina apparte,magari aggiungendoci il 42-90 sempre a CAGLIARI ok???
Un abbraccio immenso a te e a tutto il blog....

Unknown ha detto...

qualcuno pùò smorfiare questo sogno per favore

ho sognato praticamente che ero in cucina con i miei genitori ad un certo punto suona il campanello erano venuti a trovarci dei parenti io ero in mutande e come sono entrati in cucina mi sono messa i pantaloni. C'erano due ragazzini che nel sogno erano i miei cugini ma nella realtà non li ho mai visti,che mi avevano fatto un regalo un depliant con dei campioncini dopo averlo sfogliato li ho ringraziati poi mi sono avvicinata a mia nonna(nonna e morta) e lo abbracciata e lei sorrideva.che cosa può significare e che numeri porta?grazie

Francy55 ha detto...

Rebecca scusa volevo chiederti le previsini de Maesto sono di ieri poi quali sono le ruote principali non hai messo l'asterisco , non le ha dette sicuramente lui perchè tu non tralasci mai nulla

Unknown ha detto...

Carissima CHIARA TIMIDA di tutto questo sogno,il dettaglio più importante è la tua Nonnina....E il fatto ke ti sorrideva mentre vi abbracciavate sta a significare il suo farti capire ke è felice e Serena..sta bene e voleva comunicartelo....Smorfiando il sogno : BARI VENEZIA 33-24-51-90 x 5/6 colpi...
Un abbraccio immenso CHIARA T. ...

Unknown ha detto...

Ciao pina concordo con mimmo sognare il suocero porta sempre dispiacere in ogni campo e poi che lei gli da la fede che è difficile che una persona da...la fede è stata persa ....e sta indicare problemi in campo affettivo che quello economico....10 19 23 per l'iniziale del nome del suocero per iniziale della città done vive e naz tutte

Unknown ha detto...

grazie mimmo 6 molto gentile infatti quando mi sono svegliata avevo una sensazione di serenità ero molto legata volevo giocare la sua data o di nascita o di morte secondo te quale mi consigli

nascita:31/3/1922
morte:23/04/2003

ti ringrazio di cuore

Unknown ha detto...

Chiara stai vivendo dei momenti di tristezza in questo periodo....ma hai u a persona dietro di te che ti protegge tua nonna....giocati la sua data di nascita se la sai

Isa62 ha detto...

buon primo maggio a tutti

Unknown ha detto...

grazie emanuela

Unknown ha detto...

Giocale tutte e due

Unknown ha detto...

ok vi ringrazio siete molto gentili

Unknown ha detto...

Concordo con Emanuela C. Giocale tutte e due...
L'anno 2003 Si trasforma in 3 come numero da giocare....
Volendo puoi fare una skedina unica : 31-3-22-23-4 sull'iniziale del nome e BA VE le ruote dei sogni...UN ABBRACCIO CHIARA TIMIDA....

Unknown ha detto...

Oggi hanno sognato in tanti anche io ho fatto due sogni particolari Emanuela Mimmo se potete dirmi qualcosa .stanotte ho sognato mia suocera che é morta e non l'ho mai sognata che era in camera ma non in questa casa che piangeva e mi diceva:questa gente che ospito ha cambiato tutto ha tolto il mio lampadario e ci ha messo quelle luci .allora mi sono arrabbiato e sono andato da quelle persone per dire di rimetterlo a posto e di andarsene .sono venuti anche i vigili urbani allora piano piano hanno rimesso a posto e sono andati via l'altro sogno invece chiamavo il cane e camminavo e sono arrivato in fondo a un burrone ma il cane non c'era io non sapevo come tornare indietro e é apparsa mia madre mi ha detto :metti le mani sulle spalle che ti aiuto io e siamo risaliti fino in cima ma il cane non l'ho trovato ..mah che nottata! Grazie saluti a tutti

Adele18 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI

lucy 61 ha detto...

Buon primo maggio blogghini e a publy!!! Grazie di cuore a tutti gli amici che mi hanno fatto gli auguri di compleanno!!! Ieri ero a festeggiare con le mie amichette di merenda!!! Orsetto mi sa che domani nn vincero' una mazza come sempre cosi' ci si trova sulla panchina!!! Porto gli avanzi di ieri cioe' na mazza!!!!! Le mie amiche si sono mangiate anche le gambe del tavolo!!!!

Unknown ha detto...

Hai percaso affittato la casa di tua suocera o avete intenzione di venderla?

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutti .. Ciao CLO ma sei una veggente ??? Con i numeri no come me hHahah ma per il mangiare si !!! Oggi sono uscito con amici carissimi per pranzo .... Pensa tutti juventini o milanisti . Che ci vuoi fare ..nessuno e perfetto hahahahaha. Buona continuazione Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata MARIAGRAZIA diavoletta ..sto annotando tutto e ho quasi finito un block notes hahah riguardo i cuscini qualcuno te ne arriva ..non quello rossonero quello lo mangio come S puntino a mezzanotte domenica hahahah. Ciaociao

Unknown ha detto...

No dove stiamo ora era casa di mia suocera

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Oggi giornata di sole adatta per festeggiare .... Ciao Cugino HENRY auguri per ieri anche se in ritardo abbiamo qualcosa che ci accomuna .... Ieri TU oggi Io .....almeno in qualcosa sei davanti TU hahahahah Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata SILVIA FRANCY55 TAMMI COBELLI CARLA VALERI LULU BEATRICE e atutto il resto del blogg ciaociao

lucy 61 ha detto...

Filotto ma ti sei sposafo il primo maggio???

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Si LUCY61 anche quel giorno ha lavorato hahahahah

Unknown ha detto...

No dove stiamo ora era la casa di mia suocera dovrmmo fare dei lavori ma non ci sono i soldi. ...

lucy 61 ha detto...

Auguri allora filotto!!! Ti va di festeggiare alla panchina???

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI BUON 1 MAGGIO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Sapessi quanto tempo e che sono in panchina hihihihi Ciaociao

Unknown ha detto...

hahahaha SILVANO NEROAZZURRO COMPRANE UN'ALTRO DI BLOCK NOTES DA QUI A DOMENICA SERA CON LA DIAVOLETTA RICORDATI DEL FORCONE HAHAHAHAHAHA FORZA MILANNNNNNNNNNNNN VINCIAMO 2 A 0 E VAIIIIIIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

DAI ROSSONERI MANGIAMOLI I NEROAZZURRI FACCIAMO VEDERE CHI SIAMOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

Te l'ho chiesto per capire....sognare la suocera è armonia in famiglia e devi giocarti l'ambo 34 35 Invece per la madre porta l'ambo 19 52....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Come faresti a divertirti senza PAZZA PAZZA INTER. He ????????

Unknown ha detto...

Emanuela Dove li gioco?sai la cosa strana é che tutte e due sono mancate lo stesso anno,lo stesso mese a distanza di 15 giorni

Unknown ha detto...

Giocali per la città dove vivi e per le loro iniziali

orsetto ha detto...

buona serata,rosy stasera faccio il tifo x te....ricordalo poi ricambierai ciaoooooo

Unknown ha detto...

Buon 1maggio qualcuno ha le previsioni di Fabio rognoni con il 17 ciao grazie a chi lo posta

Isa62 ha detto...

buona serata

Rebecca ha detto...

per Francy55 - il Maestro non mette mai la ruota principale - per mia esperienza ti posso solo dire che di solito è la prima che indica -

Vi posto, per chi interessa ,Roberto Marino con Alessandro (ragazzo prodigio) -
Roberto ha ridato PA 5-77/ 5-90 E ambo RO-PA 5-17 IL RAGAZZO "ALESSANDRO " PA-RO 38 AMBATA (1-3° posiz.) 38-6/ 38-69 - NON HA INDICATO RUOTA MIGLIORE -

buona serata a tutto il blog -

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti voi dal vostro Henry

Unknown ha detto...

Ciao carissime e ciao a tutti i maschietti....
Vi riepilogo ciò ke bisogna giocare e portare avanti :

CAGLIARI42-81-90
GENOVA 19-55-90
NAPOLI-PALERMO 17-62-90
CAGLIARI 12-40-53
TORINO 12-29-37
FIRENZE-ROMA 40-88-90
TORINO 54-36-90(recup.Nazionale)
E x gli amanti del numero 5 di Palermo

PALERMO 5-9-90 / PALERMO 5-23-26

Un abbraccio immenso a tutte voi carissime e a tutti voi maschietti

Unknown ha detto...

Buonasera al mio tesoro Gatta

Unknown ha detto...

Buonasera Zio
Peppino

Unknown ha detto...

Buonasera GraziaRossonera e Lucy61 sempre forza Milan

Unknown ha detto...

Ciao moschettiere Luna,Gemma e Silvia

Unknown ha detto...

Ciao Bang, Paol, Silvano Filotto, Asso65, Leopardo3, Massimo, Mimmo, Orsetto, Brivido e tutti i maschietti

Unknown ha detto...

Ciao Clo, Francy55,Lilly52, Carla, Mariella, Marinella, Tammi, Betta, Emanuela, Patty,Patty64, Kety e tutte le ragazze del blog

Unknown ha detto...

Scusate se insisto ma nessuno ha Fabio rognoni

Unknown ha detto...

un salutone a tutto il blog x motivi di lavoro vi ho trascurati ok un bacione a tutti e tutte ok

Unknown ha detto...

qualcuno a la quaterna delle rose di bartalini

silvia ha detto...

Eee buona sera a tutto il blog..
passato bene il 1 maggio ????
Qui è stata una bella giornata.....
niente cena a pranzo mangiato troppo ....
tra un po serata latina
Un abbraccio a a tutti voi
ciaoooooo

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiii e anche il primo maggio he passato speriamo che maggio ci porti belle vincite a tutti cominciando da domani

Lilly52 ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG!!!
MASSIMO CIAO BENTORNATO.
SALUTO HENRY P.SEMORE MOLTO GENTILE NON MANCA MAI DI SALUTARMI CON MIO IMMENSO PIACERE.
CIAO SILVIETTA DIVERTITI AL BALLO!!
LUCY NON POSSIAMO ANDARE DA ORSETTI
VISTO CHE GIOCHIAMO I NOSTRI NUMERI DOBBIAMO VINCERE!!HIIII

Francy55 ha detto...

Ragazzi è quasi finita la giornata , ho qualcuno sta facendo le ore piccole. Grazie Rebecca a te e chi come noi sposta le previsioni e a chi ci fa compagnia in questo grande blog

Lilly52 ha detto...

OPSS HENRY VOLEVO SCRIVERE (SEMPRE)HIII

Lilly52 ha detto...

SALUTO MIMMO C.IO GIOCHERO I TERNI DI PALERMO MI PIACCIONO GRAZIE!!
CIAO EMANUELA,TAMMI,ORSETTO,CLO SILVANO F.,FRANCY55,CARLA,LUNA
E TUTTI DALLA A ALLA Z...

Daniela ha detto...

Buona sera a tutti, come è andato questo primo maggio ?? avete fatto il picnic su i prati e mangiato fave e pecorino ?

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI E A PAZZA PAZZA INTER FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNN HAHAHAHAHA E A SILVANO NEROAZZURRO FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN HAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

BUONA SERA GATTA FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN HAHAHAHAHA ANCHE SE GIOCA DOMENICA SERA

Daniela ha detto...

Ciao Henry mio bel lattaio, guarda che aspetto sempre i tuoi confetti altrimenti telefono alla diavoletta e mi li faccio spedire, se aspetto a te, me li porterai quando avrò messo la dentiera ahhahah

Daniela ha detto...

Grazia ma già ULILI forza Milan mannaggia a te

pina ha detto...

Ciao gemma si sta bene alla villa?
Sicuramente si.
Scommetto che ti sei dimenticata di noi. ( divertiti ) buona serata.

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona serata

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona serata

Unknown ha detto...

Ciao LILLY52,ciao GATTA e ciao a tutto il blog...vado a nanna.....
Notte e sogni d'oro.......

Francy55 ha detto...

Ciao Gatta Pina Grazia Chiara Tiziana Luna Lilly Henry Massimo Mimmo Rebecca vi sposto le previsioni di oggi di Eleonora ho visto la registrazione ho chiamato e le ho prese così non ci perdiamo niente di lei NAP PA 15 45 82. CA GE 1 45 90 Fi VE 5 35 50 ( piú chiamo e più non ci capisco niente) non ridete pure voi perchè mi viene da ridere già da sola ahahahah

Unknown ha detto...

PINA
Sto vivendo un sogno!!!
In questo momento mi sento Aliceeee La villa e' MERAVIGLIOSA von ampio salone pieno du quadri du valore e tanta argenteria Stamanila sig. ja incaricato telefonicamente uns pasticceria del posto cbe ci ja portato paste fresche pizzette tramezzini e pasticcini! Siamo rimaste du stucco! Ora siamo a ballare Le mie amiche sono fantastiche Mi fanno morire dal ridere Sono piu matte du ne! Ahbhh
Mi sembra du girard Il seguito du amici miei!Ahhhhhhh
MA NON DIMENTICO I MIEI BLOGGHINI CHE SALUTO TUTTI CON AFFETTO!
TI ABBRACCIO PINAAAA
SALUTO IL NUOVO ARRIVATO AGOSTINO mi pare Qui c e' buio spero du aber scritto bene! Ciaooooooooooo

pina ha detto...

Ciao Francy55 mi ai fatto ridere
Anche se non lo capita me Lo
Spiechi.

Unknown ha detto...

Sei simpaticissima !!grazie dei saluti

Unknown ha detto...

AGOSTINO BENVENUTO
GRAZIE!
TI SALUTO DA PUNTA ALA!
Come temevo ho fatto molto errori con Lo Smartphone mi succede in piu c e' molto buio per creare la giusta atmosfera dell inciucio!
Ahhhhhhhh
Ciaooooooooo a tuttiii

pina ha detto...

Gemma goditela Tutta.
Ricortati che nella. Vita. ogni lasciata e persa. Divertiti.

Francy55 ha detto...

Pina hai visto! Ieri ha dato CA GE 21 47 90 NA PA 5 25 50. OGGI CA GE 1 45 90 NA PA 15 45 82 e ha detto che a punto lotto dovrebbe esserci lei ma quale saranno quelle giuste non ci stó a capì piu niente ma siccome ho chiamato ci butteró 1,50 a previsione è veddiamo che succede

Francy55 ha detto...

Hooooooo non c'è nessunooooooo vi do la buonanotte a tutti anche a te Agostino ben arrivato tra noiiii a domani

pina ha detto...

Francy55 non ci sono parole;
Vetrai che domani ne darà altri.
Cosi siamo tutti capace. Se mettiamo
20 numeri qualcosa esce di sicuro
Magari su TT le ruote. E poi anno il
Coraggio di dire abbiamo vinto.

Unknown ha detto...

Buonanotte anche a te francy55 lo stesso mio anno e buonanotte a tutti

Luna ha detto...

Ciao gemma

silvia ha detto...

Sereta terminata
domani si lavora
bloghini buona notte a tutti

silvia ha detto...

Ciao GEMMA ciao LUNA

Luna ha detto...

Notte Silvia

orsetto ha detto...

si si salutate ...salutate...oggi è stata la festa mia quindi io non chiudo non pulisco e lascio tutto cosi come ho trovato....buona notte l'ospite gia' dorme in panchina ahahahahahah ciaooooooo

pina ha detto...

Buonanotte a tutti a domani

Unknown ha detto...

X estrazione 2/5/14

Pa ro

27/72/90

X tre colpi

Mi trovate al 338-8442120

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY...1 ABBRACCIONE A TT VOI E SE ANKE IERI SERA E' ANDATA MALE PER TT NOI JUVENTINI CI RIMBOKKIAMO LE MANIKE E CI RIPROVEREMO ,,,SEMPRE E COMUNQUE FORZA JUVEEEE

lucy 61 ha detto...

Buon venerdi' publy e tutti voi blogghini!!! Oggi pioggia pioggia pioggia nn se ne puo' piu' !!! Speriamo di rallegrarci con una bella vincita

silvia ha detto...

Buongiorno a tutto il blog
Meteo.... piove... che rottura !!!!
Un abbraccio a tutti

KenParker9999 ha detto...

Buona giornata a tt (compresa Publy)

annamaria ha detto...

Ciao a tutti.
La previsione che ha dato Marino su RO FI è buonissima: Giocate anche l'ambata 55 e per recupero il numero 15. Ai posteri...........

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti x annamaria ma l'ultimo minuto di marino nn è a ge to

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
KenParker9999 ha detto...

Silvano buon anniversario!
Lucy61 buon compleanno!
Benvenuti new entry: Svetlana, Agostino Cecchini, Tiziana Di Franco (nuova o ritorno dal passato?)

Anche se in ritardo AUGURI
si auguri come dice sempre la brava Tammi:
soldi,saluti e capponi son sempre buoni!

Francy55 ha detto...

Buon giorno Publicità e a tutti voi Qualcuno di voi puó prendere l'ultimo minuto di MARINO????

Adele18 ha detto...

Buongiorno e una buona giornata da noi piove

Giovanni ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI,VECCHI E NUOVI DEL BLOG.CIAO PUBLICITA',CIAO ORSETTO COME MAI? TI SEI MENATO NELLE BRACHE?

KenParker9999 ha detto...

Niente fave fresche e pecorino ma solo dolce pecorino ieri. Buon primo maggio in mattinata (cielo limpidissimo) poi il pomeriggio la stanca (nuvole basse e scure)e la sera a dormire e non vedere neanche la partita (la disfatta dell'ultima italiana)...

...intanto la Amoroso cantava: "... ... fanno male, fanno male le parole... ..."

fiorina ha detto...

ciao tutti buona giornata
ciao publicità

Tatina54 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI NESSUNO ESCUSO VI DICO CHE ROMA PALERMO E NAZIONALE IL 5 è17 DI ROBERTO MARINO SONO BUONI BUONA GIORNATA A TUTTI.

annamaria ha detto...

Io non ho l'ultimo minuto di Marino quello che ho scritto precedentemente è la previsione che ha dato ieri. Comprì Asso65?

tammi ha detto...

Buon giorno Publi ...e Buon giorno a tutti i Blogghini.....

tammi ha detto...

ahahahha Orso Guarda che ieri era la festa dei Lavoratori....Quindi non più la festa tua ...nè la mia.....se poi qualcuno ti ha Fatto "la festa" buon x tè ...o peggio x te ....ahahahaha Dipende....ahahahaha...Poi quella Poveretta ...almeno un panno puoi mettercelo ....ahahahahaha..ciaoooo

Isa62 ha detto...

ciao

Isa62 ha detto...

ciao

tammi ha detto...

Ciaooooo Giovanni qual buon vento ti riporta a noi ...ti vedo sempre con molto piacere..sappilo...anche se non ho capito cosa hai voluto dire a Orso (ma fra di voi vi sarete capiti)..Fai tanti Auguri x tutto alla tua Famiglia da parte mia ...e quando vuoi siamo quà .....Ciaooooo

VALENTINO70 ha detto...

buon venerdi a tutti. nel gargano finalmente sole anke se ce qualche nuvola nera ma va bene lo stesso.

tammi ha detto...

Buon giorno Ken....vedi che a volte servo anche io .....ahahahha.debbo dire che manca una esse...soldi..salute..saluti..e..capponi...sono sempre buoni..Ciaooooo..Cabaleros....ahahahah

tammi ha detto...

Ciaoooo Vale...beato tè ..che stai in un posto che appena c'è uno spiraglio di sole è tutto tuo....Quà da me stà tuonando vedi che differenza?????Ciaooooo

VALENTINO70 ha detto...

ambetto palermo
31-75
31-75-90
palermo tutte
5-31
45-90

VALENTINO70 ha detto...

dai tammi ke ti porto il sole del gargano e gioisci

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 2 maggio
2-12-13-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

Vedi, non esiste strada al mondo che sappia indicarci dove si trovi la felicità, ne possiamo sperare aspettando che sia lei a venirci incontro, per questo dobbiamo andare avanti! La vita non va vissuta nell’ attesa di un incanto, la vita dobbiamo “camminarla” .

Unknown ha detto...

Buongiorno a tt a Genova sta dilluviando,ma ke tempooooo.....un bacione a tt! le ptevisioni di Sbarsi Ba Nz Tt 88-44-42 bu by

Unknown ha detto...

Buongiorno a tt a Genova sta dilluviando,ma ke tempooooo.....un bacione a tt! le ptevisioni di Sbarsi Ba Nz Tt 88-44-42 bu by

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA A PUBLY E A TUTTI VOI PIOVE PIOVE PIOVE CHE PIZZA

Unknown ha detto...

Chiedo scusa di prima ero in macchina e nn si vedeva bn,le previsioni ke Vi ho postato erano di ieri gia fatto,le nuove sn Ba 6-88 Na9-90 ciao

Unknown ha detto...

SIGNORI MIEI VI AUGURO UNA BUINA GIORNATA E DELLE PROSPEROSE VINCITE PER QUESTA SERA.
E RICORDATEVI SOGNARE E BELLO MA CON GLI OCCHI CHIUSI.

KenParker9999 ha detto...

Grazia rn ma del derby Paolo Fox che dice? Crudeli che sostiene?
Molto spesso i derby li vince la squadra + scarsa...
Meditate gente, meditate...

Unknown ha detto...

buon pomeriggio a tutto blog!buona fortuna a tutti per stasera!!!

KenParker9999 ha detto...

Zio Peppino ma nel sannio pure piove adesso?
Sandy sei di Catania? O di Genova?

Unknown ha detto...

grazie a ken...valentino per ogni 5 min....lo amo questo gioco...hi-hi

KenParker9999 ha detto...

Svetlana ciao io sono italianissimo ma tu sei ucraina? Sei tu in foto? Bel figurino!

Unknown ha detto...

KenParker9999 nel Sannio c'è sempre il sole hahaha

pina ha detto...

Buongiorno a publi. Ciao a tutti
Vecchi e nuovi ben arrivati.
Un saluto particolare a Mimmo
Per la sua gendilezza e la sua disponibilità, sei una persona speciale.

VALENTINO70 ha detto...

Il tempo passa e passa così veloce che nemmeno te ne rendi conto. Vivila questa vita, godila perché ogni ora che passa non tornerà mai più! Non perdere tempo ad aspettare, non perdere ore a cercare chi non ti cerca mai e non sprecare i tuoi giorni a piangere o a stare male. Non è facile, non lo è affatto, ma rifletti e svegliati. Chi non ti cerca adesso non lo farà domani! Chi ti vuole davvero non ti fa aspettare! Chi vuole ciò che vuoi tu non ti lascia solo a piangere! Butti il tuo tempo e basta! Vivi... ma vivi a pieno e senza rimpianti! ღღ

KenParker9999 ha detto...

SUPER CATWOMAN
Clo
Orsetto
Attendo una vostra opinione vincolante in merito a quanto segue:
scrivere una lettera e/o dossier per fissare un eventuale incontro con dirigenti Lottomatica estrazioni lotto.
____
Siamo un gruppo di appassionati e cultori da svariati anni del gioco del lotto e vorremmo avere la possibilità di assistere alle estrazioni di persona o meglio ancora tramite il sito ufficiale del gioco del lotto anche in considerazione della maggiore trasparenza richiesta a viva voce da tutti gli utenti nonchè contribuenti delle casse dello Stato Italiano. Teniamo molto in considerazione l'efficienza del servizio estrazioni del lotto e proponiamo migliorie che i mezzi tecnologici possono offrirci in tal senso: web cam, video conferenze, streeming, ecc


bla bla bla



(che dite?)

KenParker9999 ha detto...

Zio Peppino magari!
Forse il sole dentro quello sì...

KenParker9999 ha detto...

Pubblicità
SUPER CATWOMAN
Clo
Orsetto
Attendo una vostra opinione vincolante in merito a quanto segue:
scrivere una lettera e/o dossier per fissare un eventuale incontro con dirigenti Lottomatica estrazioni lotto.
____
Siamo un gruppo di appassionati e cultori da svariati anni del gioco del lotto e vorremmo avere la possibilità di assistere alle estrazioni di persona o meglio ancora tramite il sito ufficiale del gioco del lotto anche in considerazione della maggiore trasparenza richiesta a viva voce da tutti gli utenti nonchè contribuenti delle casse dello Stato Italiano. Teniamo molto in considerazione l'efficienza del servizio estrazioni del lotto e proponiamo migliorie che i mezzi tecnologici possono offrirci in tal senso: web cam, video conferenze, streeming, ecc


bla bla bla



(che dite?)

tammi ha detto...

Ken ...io non sono tra quelli interpellati ...ma se posso dire la mia..??? l'idea mi piace...Se invece,non posso parlare !!!! ahaha fai finta che non abbia scritto....ahahaha

tammi ha detto...

Zio Peppino ....Balle ero nel Sannio e non era bel tempo ....anzi ho visto le montagne innevate....perciò ....aahahaha
P.S.
Tu stai vicino al Cimitero che si vede dalla strada???? oppure più sù ????

Zikino ha detto...

TIZIANA AMBO DEI PESCI ROSSI DEL 5
PA RO NAZ 5 1a E 3a
5-23 + 77-35-59-90

BA TO NAZ. 90-54-6
BA TO NAZ. 9-51-90 AMBO 9-51

SE QUALCUNO HA LA SFIDA BARTALINI-TIZIANA DI OGGI CON 90 E 5 .....

GRAZIE

Zikino ha detto...

DIMENTICAVO .... FORZA JUVE COMUNQUE ....

KenParker9999 ha detto...

Tammi il tuo parere, come quello degli altri, è ben accetto.
Quello di Publy, Gatta, Clo e Orsetto è anche vincolante.
Perchè solo loro?
Ecco la spiegazione.
Publicità ci ospita, ci permette di dialogare, è la master del Blog. E' doveroso.
Super Catwoman è, a detta di tutti, una colonna portante di Lotto intelligentissimo, sempre equilibratissima e attenta nei giudizi.
Clo è il sale e il pepe del Blog, sempre presente, vera e gioiosa.
Orsetto, infine, ma solo per cavalleria messo per ultimo, nasce dal suo scontento la voglia di trasparenza, è il portabandiera di chiarezza e libertà...

tammi ha detto...

Bene Ken....ma io non ti ho chiesto "Perchè loro"ho solo voluto scusarmi perchè mi ero infilata in un discorso x cui non ero stata interpella ...tutto quà....La mia l'ho detta !!!! e se serve appoggio io ci sono...Ciaoooo

asso65 ha detto...

Era una domanda

Daniela ha detto...

buongiorno in ritardo a tutto il blog

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt

Daniela ha detto...

Ken 9999 sono d'accordo con te per le estrazioni in diretta, ma pensi che ci dia retta qualcuno ? MAGARI fosse cosi!

Daniela ha detto...

Io oggi ho giocato appena 10€ di più non ho speso anche xchè domani si rigioca ho fatto 8.17 a Milano e tutte + il mio terno se volete giocate ! ! ! ! 8.17 ! ! !

Francy55 ha detto...

Buon pomeriggio nessuno ha preso l' ultimo minuto di MARINO??? Sono al Lavoro e mi stanno. Col fiato addosso a dopo . Se qualcuno lo h preso può spostarlo così quando stacco mi fermo in tabaccheria prima di andare a casa

Rebecca ha detto...

Buon pomeriggio a tutti -

Francy l'ho preso adesso - fresco, fresco - ULTIMO MINUTO Roberto Marino

BA-GE* 47 ambata (1-3 pos.) 47-13/ 47-31 TO*GE 11 ambata (1-3 pos.) 11-73/ 11-37

bang ha detto...

ciao Gatta io continuo il tuo terno,
oggi probabilmente ci saranno meno giocate....non vorrei che facessero uscire il 5!

Unknown ha detto...

ciao ken,ne la fotto sono io certo,hi-hi.grazie per il complimento...sono bulgara,ma sono sposata con italiano,e sono da 10 anni in italia,sichilia..sono contenta che vi o trovato,perce vi autate tanto fra di vuoi..grazie a tutto blog!scusate ,ma faccio forse tanti sbagli a scrivere,ma quanto posto li scrivo precisi...hi-hi.una abraccio a tutti

Daniela ha detto...

Bang hai fatto bene io non l'ho giocato mi sono scordata xchè volevo giocare pochi soldini poi non ho avuto tempo di guardarmi i numeri ormai ho preso di mira questo 8.17 xche dalle mie piramidi la ruota di milano lo riporta sempre e deve uscire x forza, se non esce veramente sono truccate le estrazioni

bang ha detto...

buon proseguimento a tt, ci leggiamo stasera sul tardi.

KenParker9999 ha detto...

Notizie dal web, siti ufficiali

Era Lottomatica Group SpA ora, dal 3 giugno 2013, è GTECH SpA
G Tech Soc. per Azioni
sede: Roma via del Campo Boario 56/d (Metropolitana fermata Piramide)
8000 dipendenti
Utile 2013 198 milioni
Fatturato 2013 2289 milioni
Principali azionisti De Agostini al 53%, DeA Partecipaz. al 5,8%, Assicuraz. Generali al 3,27%
Tel e fax 06-518991
mail: info@gtch.com
csr@gtech.com

Daniela ha detto...

sto guardando la previsione di Marino ge.to 11.37.73 mi sembra abbastanza bella a to.ca. 11 lo avevamo già come previsione insieme al 90 su ca.

Unknown ha detto...

SIGNORI PER CHI VUOLE;
MILANO-NAPOLI AMBATA 51, E TERNO 51-89-90.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie gatta

annamaria ha detto...

Grazie Rebecca per l'ultimo minuto di Marino mi piace BA GE. Auguroni a tutti per questa sera

Unknown ha detto...

ciao gatta qual'è il tuo terno?

Unknown ha detto...

POSTO IL 90 DI BARTALINI SU BA-CA-NAZ (90-66) CINQUINA SPECIALE (90-66-68-22-27) SU BA -MI (67-90)CINQUINA ANCHE SU NA-PA (67-90-66-68-5)

Francy55 ha detto...

Rubo 2 minuti al lavoro che valgono tanto Rebecca per dirti grazie a dopo É vero Gatta mi piacciono anche a Ca

Daniela ha detto...

mannaggia mi si è bloccato internet

Daniela ha detto...

Grazie di cosa Patty speriamo solo di vincere

ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 304   Nuovi› Più recenti»