google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/05/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/05/14

TIZIANA
IL TERNO VITA DEL 90
NAZ-PA-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-20-1
ABBINAMENTI 61-63-37-5

LA FORTUNA FA 90
PA-MI-NAZ: 90-30-37 / 30-60-90 / 5-45-90
PALERMO PRINCIPALE

LOTTO FACILE
NA-TO-NAZ: AMBATA 42 IN (1°,3à POSIZIONE)
ABBINAMENTI 13-31-66-90

2° COLPO
IL 90 UN SOLO AMBO SECCO
CA-PA-NAZ: 90-21
A PA + 5-79

BARTALINI E TIZIANA
BA-CA AMBATE 90-75 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-75
ABBINAMENTI 66-68-21

2° COLPO
L'AMBO POTENZIATO  COL 90
MI-PA-NAZ: 90-42

BARTALINI
FI-PA-NAZ: 90-55
TERNO 5-55-90

NA-PA: 5-26

CINQUINA SPECIALE
FI-PA-NA: 5-55-26-67-90

MAYA E MAGILLA
 LA COPPIA CHE SCOPPIA
MI-PA-NAZ-TT: 9-69
ABBINAMENTI 5-29

ULTIMO MINUTO
RO-MI-NAZ: 6-76 / 41-21 / + 90-23
QUARTINA 6-21-41-76

GE-NA: 90-77
ABBINAMENTI 29-67-42-35
+ NAZ-TT

2° COLPO
CENTENARIO CHIAMA CENTENARIO
RO-TO-NAZ: 9-23
ABBINAMENTI 10-19-55-83-90

REGALO TIZIANA
FI-PA: 8-90
ABBINAMENTI 5-78

MORENA
CA-GE-TT: 90-66 / 90-71
TO-NAZ-TT: 11-18-66
CA-PA-TT: 69-29
PA-BA-TT: 5-64
RO: 6-9-81

ROBERTO MARINO
RO-TO: AMBATA 25 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 25-77 / 25-52
OMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GE-PA: AMBATA 89 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 89-18 / 89-81
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO DI MASSIMILIANO
TO: AMBATA 80 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 80-47
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
NAZ-NA: AMBATA 76 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 76-83 / 76-38
NAZIONALE PRINCIPALE

CA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-54
CAGLIARI PRINCIPALE

CONTINUARE
MI-VE: AMBATA 1 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-11 / 1-19

MORGANA
LA FORTUNA FA 90
GE-MI: 1-81-90
QUARTINA 1-11-81-61
+ NAZ-TT

TANIA
2° COLPO
PA: 5-45-55
RO-BA: 29-69-90

PAGANI E QUINTAVALLE
RO-NA: 15-65-90
NA-PA: 15-20-65

GLI ESPERTI
PA-RO: 5-28-82-90

SPADA
CA: AMBATA 80 IN (1à,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 54-25-20-40
TERNO 80-87-90

fonte web

409 commenti:

1 – 200 di 409   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Sera a tutti su fb una tipa ha sognato su pa 5 85 33...il 5 in prima posizione io metto anche tutte e naz....buona cena a tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'buona serata,grazie della pagina nuova e buona cena....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto dolce serata,come va tutto bene.....domenica ninte pranzo non ci sono alla prossima ok....
ciaoooooo......

SANTINA2 ha detto...

una dolce serata a tammi,fiorina,rosy.....buona cena...

SANTINA2 ha detto...

a tutto buona cena.....

SANTINA2 ha detto...

a tutti buona cena .....

VALENTINO70 ha detto...

buonasera amici del blog

VALENTINO70 ha detto...

palermo tutte
5-21
5-21-69
5-21-69-75
5-21-69-75-90
ambetto palermo
65-75-90
genova tutte
36-90
33-90
dal 6 maggio x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 6 maggio
6-16-17-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

Unknown ha detto...

X estrazione 6/5/14

Pa ro

90/89

90/88

90/27

90/72

X tre volte

Mi trovate al

338-8442120

Unknown ha detto...

un grandissimo saluto a tutti con il cuore graziarossonera complimenti x il tuo milan però sei sempre sotto al mio toro scherzo ovviamente un bacione a tutti ciao gattaaaaaaaaaaaa

Unknown ha detto...

13 90 Cagliari 5 35 22 palermo ♧

Unknown ha detto...

Buone vincite a tutti ♧

tammi ha detto...

Buona serata a Publi e Grazie x la pagina nuova......
Buona sera a tutti i Blogghini......

tammi ha detto...

Ciaoooo Santinaaa ...tutto bene ??? spero di sì...Un abbraccio...

rosybianconera ha detto...

DOLCE SERATA A TT CIAO PUBLY....SANTINA CIAOOOO 1 BACIONE MIA CARISSIMA AMICA

tammi ha detto...

Ciaooo Valentino...grazie x i numeri...

Sally ha detto...

Buonasera a Tutti e tutte! X favore,un'ambata veloce x domani sera...? Se qualcuno fosse cisi' gentile,GRAZIE DI CUORE,Sally.

Sally ha detto...

*cosi',scusate l'errore. Buonasera a tutti.

tammi ha detto...

Ciaoooo Rosiii ...sei felice heeeeee...Un abbraccio...

Unknown ha detto...

69 palermo

Sally ha detto...

Buonasera Betta,io mi fido ciecamente!! Ma,dubbio.....il fatto che il 69 sia appena diventato centenario, posso rischiare come ambata....Chiedo x scrupolo,io non me ne intendo. Amo le ambate,semplicemente! La ringrazio tantissimo x avermi risposto. Bacio,e rinnovo i miei saluti a Tutti/e.

rosybianconera ha detto...

CIAO TAMMI ...SIIII FELICISSIMA 1 BACIONE CARA

Unknown ha detto...

Piacere Sally di conoscerti

Unknown ha detto...

È molto probabile il 69. Ma è molto forte anche il 13 bari Cagliari. Se vuoi aggiungi il 90. In bocca al lupo Sally♡♡

Sally ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sally ha detto...

Grazie ancora Betta,piacere mio!! <3

Unknown ha detto...

BUONASERA A PUBLICITA' ed ai MIEI CARI BLOGGHINIII

Unknown ha detto...

BETTINAAA
Mi piacciono molto i tuoi numeri, bravissimaaaaa!

Unknown ha detto...

DAVIDEEE
Manchi in questo blog!
Mancano le tue divertenti barzellette! Ho moltissima nostalgia di quei tempi, stavo così bene!
Anche ora però......sono cambiate molte cose e forse non ritornano più! Ah NOSTALGIA CANAGLIAAAA!

Unknown ha detto...

Un bacio gemma. .come stai?? E daniloooooo???????

Unknown ha detto...

CLO GATTA GRAZIA PAOL BANG BRIVIDO MARIELLA SILVIA SILVANO LUNA LUCY61 LILLY52 HENRY FRANCY55 PINA MIRIAM
MA DOVE SIETE FINITIIIIII?????

Unknown ha detto...

BETTAAAAA
Danilo penso abbia festeggiato la sua JUVE che è la sua passione, ma nel blog non si vede piu'! Ne so quanto te! Il mondo non ha mai interrotto i suoi giri e con lui....girano le situazioni e.....qualcos altro.......

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI FORZA JUVE E BUONA FORTUNA PER DOMANI A TUTTI

Unknown ha detto...

Hai trovato l amore gemma??

Unknown ha detto...

Ciao Danilo! Sei riapparsoooooo

Unknown ha detto...

Come stai Danilo? ?

Unknown ha detto...

HO LETTO QUELLO CHE AVETE SCRITTO CERO CIAO BETTA

Unknown ha detto...

STO BENISSIMO E TU BETTA?

Unknown ha detto...

Bene grazie Danilo... che ti senti del 5???

Unknown ha detto...

GATTINAAAAA
Ho letto che hai ripreso l' influenza! Mi sa che sei a corto di anticorpi! Provvedi!
Ma sta per arrivare il sole e con lui, finiscono le pene dell' inverno! Su su che sei alla fine delle tribolazioni e stanno per iniziare le mie! Sono allergica al polline dell' ulivo e casa mia è circondata da queste belle e dannate piante!

Unknown ha detto...

CIAO DANILO
BEN TORNATO!

Unknown ha detto...

ALLORA BETTA IL 5 O ESCE DOMANI MASSIMO GIOVEDI NON ESCE SABATO

Unknown ha detto...

CIAO GEMMA

Unknown ha detto...

Grazie mille Danilo. Tu lo giochi??

Unknown ha detto...

BETTA
NO, NON HO TROVATO L' AMORE PERCHE' NON VOGLIO TROVARLO ANCHE SE MI FAREBBE PIACERE! AHHHHHHH
HAI CAPITO QUALCOSA?????????
NEPPURE IO MI CAPISCO!
AHHHHHHHHH

Unknown ha detto...

Io lo gioco col 69 col 22 col 23 col 35 e col 20♧♧♧♧♧♧♧♧♧

Unknown ha detto...

BETTINAAAA
TU L' HAI TROVATO IL GRANDEEEEE AMOREEEEEEEEEEEEEEEE???????????

Unknown ha detto...

Gemma non ti credo proprio!!!! Tu vuoi l amoreeeeeee

Unknown ha detto...

Sì gemma. Io l ho trovato il GRANDE AMORE♡♡♡IL GRANDE AMORE È UNO SOLO♡♡♡

Unknown ha detto...

SI IO LO GIOCO COSI
5-87-25-90-55

Unknown ha detto...

Gemma giochi il 5??

bang ha detto...

buonasera a tt, e la juve verso i 100 punti...........contento Danilo.

Unknown ha detto...

Grazie Danilo. Domani il 90 MILANO NAZIONALE CAGLIARI

Unknown ha detto...

Bang..... che occhioni!!!!!!!!!!!!!!!!

bang ha detto...

ciao Betta, Gemma

Unknown ha detto...

90 13 90 55 90 77 anche a tt!!!!!!!

Unknown ha detto...

Bang giochi il 90???

Unknown ha detto...

BETTINAAAA
CI SEI?

bang ha detto...

allora Betta 9 90 a tt......lo giochiamo?

Unknown ha detto...

CIAO BANG ANCHE SE NN FANNO IL RECORD L'IMPORTANTE CHE L'ANNO PROSSIMO VINCANO LA COPPA

Unknown ha detto...

CIAO BANG BANG BANGGGGGG
BENVENUTOOOOOOO!

Unknown ha detto...

BETTINA
SO CHE IL 5 HA PROBABILITA' DI USCITA QUANTO IL 69 DETTO DA UNO BRAVO CHE FACEVA INTENDERE DI ESSERE SPECIALI ENTRAMBI!

Unknown ha detto...

DANILO
Sei molto modesto ti accontenti di....poco con la tua squadra!
Ahhhhhhhhh

Unknown ha detto...

Metti un euro a tt Bang .. non di più mi raccomando

Unknown ha detto...

BETTINAAAAA
ORA MI HAI INCURIOSITO
CHI E' IL FORTUNATOOOOOO??????

Luna ha detto...

Buona sera a tutti come state

Unknown ha detto...

La mia immagine la dedico all' amica PINA che me l' ha richiesta!
Grazie sei un bjioux!!!!

Luna ha detto...

Ciao gemma e Bettina come va

Luna ha detto...

Ciao gemma e Bettina come va

Unknown ha detto...

LUNAAAAAAAA
Si sta bene senza botulino!
Ahhhhhhhh

BETTINA
Stai barando! Io ho sempre risposto alle tue domande piccanti aperte al pubblico, non tirarti indietro non scappare, sparaaaaa! Ahhhhhhh

pina ha detto...

ciao pubblicità ciao a tutti e buona serata Manuela c'è un messaggio per te il marito di Alba chiara pagina vecchia sicuramente lui sta aspettando una risposta

Unknown ha detto...

TOC TOC TOC
C' E' NESSUNOOO?

pina ha detto...

grazie gemma sei troppo simpatica mi piace da morire questa foto mi mette tanta allegria un bacio

pina ha detto...

come non c'è nessuno? ci sono io se ti piace la mia compagnia io sono qua

Unknown ha detto...

Un sentito abbraccio ad ALBACHIARA alla quale auguro di superare questo tremendo momento! PREGHERO' PER LEI!!! Ringrazio il marito BEPPE che ci dà sue notizie e numeri, come gesto di affetto verso tutti i blogghini! GRAZIEEEEEEEE

Unknown ha detto...

PINAAAAA
Mi fa molto piacere parlare con te!
Tu che lavoro fai? Ti piace?

silvia ha detto...

Ciao a tutti
GEMMA stai molto attenta e ricordati di me e LUNA . Ti arriva ....
LUNA come stai ???,,
Ciao BANG E BETTINA tutto bene ???
GATTINA con l'influenza ??,
e da stamani che metto apposto casa ma quanta roba !!!
3 scatole da dare via...

Unknown ha detto...

Ciao Silvia!! Ciao Luna ! Giocate anche 5 23 90 pa ro tt!!!

silvia ha detto...

Grazie BETTINA

Unknown ha detto...

Gemmaaaaaaa che curiosona. ........

pina ha detto...

il mio lavoro è in un'impresa di pulizia adesso sono in cassa integrazione a 50 per cento, il mio lavoro Mi e sempre piaciuto il problema adesso quello che hanno ridotto le ore il lavoro è sempre lo stesso e vado malvolentieri

Unknown ha detto...

PINA
Non rispondi e non mi meraviglierei di averla pestata, sono collezionista di ......sparate spontanee! Ahhhhh Non dirmi che sei.......disoccupata!

Unknown ha detto...

Silvia come sei bellaa nella foto... bellissimo sorriso e bellissima foto☆☆☆

Unknown ha detto...

Silvia mi rimandi il.tuo numero?? Mi si è cancellato tutto!!

Unknown ha detto...

Che pensi del 5 silvia??

Albachiara ha detto...

SCUSATE HO CANCELLATO VOLEVO METTERE FOTO E INVECE HO ELIMINATO - GE 77 IN 2/3 POSIZ AGGIUNGERE 90 - MIA MOGLIE HA SOGNATO CHE TRA LE VETTE INNEVATE HA VISTO IL SOLE CHE LE SCALDAVA IL VOLTO - AVEVO CHIESTO I NUMERI E IL SIGNIFICATO -. GRAZIE PINA E GEMMA E BUONASERATA A TT E A PUBBLY

Unknown ha detto...

Silvia mandami un sms

bang ha detto...

Buonanotte a tt, e sogn d'oro.
anch'io sono accanto ad Albachiara e Beppe col cuore e col pensiero.

pina ha detto...

ciao gemma io non sono come te che scrive velocemente sono un po' limitata ci va un po' più di tempo,ti o risposto pulisco degli uffici sicuramente a quest'ora avrei già letto, non hai fatto nessuna una domanda indiscreta,non ho nessun problemA a rispnderti guadagno poco però diciamo che Ci accondentiamo

Unknown ha detto...

SILVIETTAAAAA
Complimenti per la MEMORIA! Ahhhhhh
Credevo tu fossi....distrattaaaaa!
Ma tu sei la mia sorellina maggiore e vigili sempre su di me!
Non so quanto debba gioire di questo!!! Ahhhhhhh
Sapete cosa mi disse (con ragione) a Torino, appena arrivata?
GEMMA sei proprio una bambina irresponsabile!!!! AHHHHHHH
Ricordi SILVIA? Appena messo piede a TORINO, ti ho fatto subito incavolare, ma ho rimediato facendoti ridere per i rimanenti giorni e abbiamo instaurato un rapporto, vero di amiciziaaa! TI ADOROOOOOO BACIONIIII ALLA MIA SILVIETTA!
Mi raccomando però, quando vieni nel blog, nei miei paraggi, tieni chiusa la bocca!
A proposito, ultimamente ti leggo poco e stasera sei apparsa nell' immediato! AHHHHHHHHHH CHISSA' PERCHE'!!!

Unknown ha detto...

BETTINA
Pensa che io sono nata per farmi i cavoli miei e mai dico mai, ficco il naso in cose che non mi riguardano!
Ma da romantica che sono, mi è venuta la voglia di sapere se questo tuo "MOROSO" e' del blog!
DILLO SOLO SE TI VA!
Ahhhhhhh

Unknown ha detto...

No gemma

pina ha detto...

ciao Beppe salutami Albachiara è sempre nei miei pensieri pregherò per lei e spero che torni presto a casa un grosso abbraccio

silvia ha detto...

Ciaoo PINA di torino anche tu...
BETTINA grazieee è perche sono contenta nonostante tutto ......anzi colgo l'occasione x dirvi che non sono più single.. ...
si ti mando un sms cosi ti rimane il mio numero...

Unknown ha detto...

PINAAA
Ti auguro di trovare tutto ciò che ribalti, in meglio, la tua vita!
Le persone semplici, sono quelle che mi attraggono maggiormente!
E tu sei....carinissima!

silvia ha detto...

GEMMINA amica mia mi ricordo tutto ....quanto mi hai fatto arrabbiare e quanto mi hai fatto ridere .....ma tu sei cosi ....stasera sto un po con voi....come i vecchi tempi....

Unknown ha detto...

Oh.... sono felice per te Silvia..che hai trovato l amore♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

pina ha detto...

ciao silvia anche tu abiti a Torino? io abito dalle parti di stazione Dora.tu da che parte stai?

Unknown ha detto...

BETTA e SILVIA
Hanno trovato....l' AMOREEEEEEE
Ed io????????????
Non è giusto peròòòòòòòòò!!!!
ZAZZAAAAAAAAA
MA ndo sta ZAZZAAAAAAAAAAA!!!!!!

Unknown ha detto...

Gemma secondo me tu sei nata per l amore...........

clo ha detto...

Felice notte a tutto il blog....
Gemma ben tornata, felice di leggere che sei stata bene, un bacione,...
Ciao Silvia, Bang, Luna, Pina, Betta
Gattina, coraggio che domani finisce il castigo e ritorni tra noi, te lo prometto, nn sono severa ahahahahahah
Grazia r neraaaaa, la smetti di vedere trasmissioni sportive?? Hai pensato il terno che ci devi visto la rottura dei nostri timpani?? Ahahahahahah
Filotto buona notte e sogni tutti blucerchiati ahahahah
Albachiara ciao rimettiti presto :)
Danilo ciao , stai bene?? Eh si che stai bene, hai festeggiato??
Emanuela buona notte
Ciao Carla, la mamma sta meglio? Ciao Antonella , Kety, bea, mauryyyyy, Tammi Fiorina
MASSIMO PATU spero che la tua assenza sia dovuta a tanto divertimento......

Unknown ha detto...

SILVIETTAAAA
Ma non hai capito che sfoggiando quei sorrisi, c'è qualcuno che va a letto con le.....convulsioni?
Ahhhhhhhhh

clo ha detto...

Ah L Amour L Amour cara Silvietta.....Auguriiii anzi no, si dice in bocca al lupo, porta bene :)

silvia ha detto...

Ahahah GEMMAAA... arriverà anche x te...ma ZAZA ????,
grazie BETTINA si non sono più sola..c'è un bellissimo uomo nella mia vita.......nulla accade per caso....meditate......

si PINA sono di torino un paese vicino....

Unknown ha detto...

SI BETTINAAAA
SONO NATA PER AMAREEEEE!
QUANDO TROVERO' LA MIA ANIMA GEMELLA SONO CERTA CHE LO SOFFOCHERO' DI AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GLI DARO' COSI' TANTO AMORE CHE QUANDO INCONTRERA' MONICA BELLUCCI, SI GIRERA' DALL ALTRA PARTE! AHHHHHHHHHHH

pina ha detto...

gemma io sono una persona semplice. dietro un computer potrei dire qualsiasi cosa.non mi piace dire bugie amo la sincerità

Unknown ha detto...

CLOOOO
In bocca al lupo lo devi dire a me!
Loro hanno già trovatooooo!
Ahhhhhhhhh

silvia ha detto...

Ciaoooo CLO , grazie sono felice....
GEMMINA qualcuno va a letto con le convulsioni !!!!! ?????? ...x il mio sorriso ????
Guardavo qualcosa di bello x questo ho quel sorriso.....

Unknown ha detto...

BRAVA PINAAA!
Ho sentito subito che sei una persona squisita che si basa sui sentimenti, proprio come me!

silvia ha detto...

Attenzione GEMMA !!!!!!!
comunque ho notato che leggo meno bloghini.......ma dove siete finiti tutti ????

Unknown ha detto...

ECCO PERCHE' RIDO MENO!
NON HO QUALCOSA DI BELLO DAVANTI!
Ahhhhhh
SILVIA
Di ZAZZAAAAA CE NE SONO INTORNO, Ma quando l' amore viene il campanello suonera'
O il campanello è guasto o sono diventata sorda o non ha......suonato! Ahhhhhhhhh

silvia ha detto...

GEMMA noi di torino siam cosi....vero PINA ????
Ma PAOL dove sei ?? HENRY ..... BOOOOO

Unknown ha detto...

SILVIAAA
SO CAPTARE PICCOLE SFUMATURE PER ARRIVARE A DELLE VERITA' CHE PASSONO INOSSERVATE A TUTTI!
PARLO RIFERENDOMI AL BLOG!

clo ha detto...

Silvia lo so che sei felice, e io x te.....sono scappati tutti i blogghini, e già da un po', sarà il lavoro, sarà il monastero, sarà sarà.....
Gemma vedrai che quando meno te lo aspetti troverai la persona giusta x te :)

silvia ha detto...

GEMMA stai tranquilla e non cercare nulla ....quando arriverà ....arriverà senza suonare il campanello....e ti chiederai... cosa sta succedendo.....anzi non te lo chiederai neanche......

clo ha detto...

Brivido carissimo e un po' che nn ti leggo come stai?? Sempre in Spagna?? Speravo di incontrarti domenica a Marassi.....dai ci sarà altra occasione :)

pina ha detto...

grazie gemma sei veramente Una persona gentilissima sei molto Simpatia e un'ottima amica.
Ti auguro di trovaRe presto Il tuo principe Azzurro

Unknown ha detto...

SILVIAAA
Ma PINA abita vicino alla stazione che io ho girato in lungo e in largo?
Non dirmi di si, pensa se l' avevo conosciuta primaaaa! Ahhhhhh

silvia ha detto...

PINA ...GEMMA prima di trovare il principe azzurro .. deve prima munirsi di rospo e poi baciarlo x trasformarlo..... se no.......
niente principe.....

clo ha detto...

Notte Silvia, Gemma, Tutti.....sveglia alle 6 .....oddioo nn mi riprenderò mai più...ahahahhaha
Silvia se vieni a Genova fammelo sapere ti raggiungo io al porto antico per un caffè :)

silvia ha detto...

No GEMMA tu hai girato x il centro ..cioè porta nuova invece PINA è in un'altra zona.....
a proposito ti salutano BALDO E ENZA....

pina ha detto...

Silvia sicuramente io e te lo siamo purtroppo non è Cosi per tutti sarebbe troppo bello non credi?

Unknown ha detto...

PINA CLO SILVIA
GRAZIEEEEE SPERO CHE SI AVVERI TUTTO CIo' CHE MI DITE!
SE ARRIVERA' IL PRINCIPE AZZURRO
BETTINA IO NON LO NASCONDERO'
FARO' SUONARE LE TROMBE LE CAMPANE e VIOLINI DEL BLOG (non dello stadio!)
FARO' UN GRAN BACCANOOOO!
AHHHHHHHH
LA GIOIA DEVE ESPLODERE, ALTRIMENTI CHE GIOIA E'......

silvia ha detto...

Si CLO. So che tu sai......
spero di venire presto...così prendiamo un caffè insieme.... grazie
buona notte anche a te

silvia ha detto...

Purtroppo PINA devo darti ragione......ci sono anche i scarafaggi......

Luna ha detto...

Silvietta ma davvero c'è un uomo nella tua vita ma io sono felice per te

Unknown ha detto...

SILVIETTA!
Mi fai calare l' entusiasmo!
Ma è così faticoso trovare l' anima gemella? Devo baciare un rospo?
Ma io sono schizzinosa!
Ma a pensarci un pò, mi capitasse un presunto GARKO, bacerei una città intera di rospi!!!
Ahhhhhhh

Unknown ha detto...

Buonasera carissime donne e a voi maschietti.....
VI POSTO LE MIE PREVISIONI X L'ESTRAZIONE DEL 6 MAGGIO :

CAGLIARI42-81-90/GENOVA 19-55-90
MILANO 17-71-19
TORINO-VENEZIA 41-19-70
PALERMO 5-23-14
PALERMO 5-9-90

PREVISIONE MIGLIORE CON MOLTE CONVERGENZE :

TORINO 54 ambata
54-36 ambo
54-36-90 ambo e terno

UN ABBRACCIO IMMENSO A TUTTE E TUTTI VOI...

pina ha detto...

Gemma io ci lavoro vicino Porta Nuova.io sapevo che Arrivevate A Torino purtroppo non ero capace entrare nel blog per poter scrivere..peccato sarà per la prossima volta che vieni ci incontreremo sicuramente

Unknown ha detto...

SILVIETTA
Infatti non ho nessuna intenzione di cercare, solo.....i funghi da LILLY52 OK????

Unknown ha detto...

MIMMO
GRAZIEEEE!
Dei numeri che hai messo a TORINO, mi consigli uno solo, che ritieni piu' forte? GRAZIEEEE e BUONANOTTE!!!

BUONANOTTE BELLA CLO SAMPDORIANA ENTELLA!!!!

silvia ha detto...

LUNAAAA amica mia......si lo sai....si sono felice.....
GEMMINA ti tocca baciare il rospo.....su su dai datti na mossa ....c'è l'hai....pensa che il mio l'ho comprai a rimini...bellissimo.....

pina ha detto...

ciao Mimmo volevo darti un messaggio da parte del marito di Alba chiara Vuole essere smorfiato il sogno che A fatto la moglie per il significato e per i numeri lo trovi nella pagina vecchia un abbraccio

Unknown ha detto...

PINA
Appena torno a TORINO, ti avvertirò e mi farà molto piacere trovarti al treno!
Infatti adoro trovare qualcuno a me caro, ad attendermi!

Unknown ha detto...

SILVIA
Io credevo che scherzassi! Ma quale rospo hai acquistato? Non capisco!

silvia ha detto...

Ahahahah GEMMA !!!!!!!!
Si anni fa ero a rimini x le vacanze...in una vetrina vidi questo rospo bellissimo con corona e brillanti e l'ho.portai a casa con me.........be alla fine....si è trasformato.......in.........

pina ha detto...

Gemma sarà un piacere venirti a prendere alla stazione. e conoscerti personalmente

silvia ha detto...

Mmmmmm PINA preparati.......

Unknown ha detto...

AMICHE E AMICI CARI!
Me ne vado a letto!
Domattina entro alle 7.30 e oggi i miei cuccioli erano tutti e in grande forma smagliante, molto piu' di me! Ahhhhhh

CIAOOOO SILVIETTA PINA LUNA BANG E TUTTI GLI ALTRI!!!

Unknown ha detto...

MANNAGGIA SILVIA ERO COSI' PRESA DALL' AMORE, CHE STAVO DIMENTICANDOMI, DI CONTRACCAMBIARE i SALUTI GRADITISSIMI DI BALDO E ENZA!


CIAOOOOOOOOO SAVERIOOOOOOOOOOOOOO!!!

pina ha detto...

Silvia io sono pronta. con Te, ci potremmo vedere prima visto che abiti a Torino Gemma ti auguro una buona notte e cerca di sognare un Bel Terno su ruota almeno possiamo festeggiare alla grande buonanotte a tutti

silvia ha detto...

GEMMA quando si parla d'amore ....ti scordi tutto.....
bloghini vi do la buona notte....
anche per me sveglia alla 7....
notte notte

silvia ha detto...

Si PINA quando vuoi potremmo conoscerci..
un abbraccio..notte

pina ha detto...

Silvia ok ci metteremo d'accordo buonanotte a domani

pina ha detto...

Silvia ok ci metteremo d'accordo buonanotte a domani

Albachiara ha detto...

SU QUESTA PAGINA ORE 23,19 COMUNQUE GRAZIE E BUONANOTTE -. UN PENSIERO DI SERENITÀ A TT
SOPRATTUTTO A CHI COME ME ASSISTE UN PROPIO CARO : CI VUOLE CORAGGIO , TANTA FORZA E TANTA DEDIZIONE -. UN PENSIERO A GEMMA :
NON ABBiA FRETTA E VEDRÀ CHE AMORE ARRIVA -. LO RICONOSCERÀ DAL SUO PROFUMO E DAL SUONO DELLA VOCE PERCHÉ IL SUO ANIMO NE RIMARRÀ INEBRIATO -. AMORE MUOVE IL MONDO

pina ha detto...

ciao Beppe per il marito di Alba chiara volevo dirti che non so cos'è successo ma nella pagina vecchia non c'è più il sogno che tu hai raccontato, secondo me ti converrebbe scriverlo adesso in questa pagina nuova perché l'ho cercato tanto ma non lo trovovato.ciao e buona notte

Albachiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Albachiara ha detto...

SCUSAMI PINA MA HO RISCRITTO IL TT VERSO LE 23,19 E POI ALL' 1,26 -. AD OGNI MODO GRAZIE LO STESSO -. SAI MAGARI NON INTERESSA -. IO SO CHE MIA MOGLIE CI TIENE E SOLO X LEI VI SCRIVO , PERCHÉ PER COME SONO FATTO IO DI SICURO NON LO FAREI -. SO QUANTO TENGA A VOI QUANDO VI LEGGEVA E NON INTERAGIVA -. VI LEGGERÒ NEL TARDO POMERIGGIO AUSPICANDO CHE IL SUO SOGNO SIA STATO PRESO IN CONSIDERAZIONE ! BUONAGIORNATA A PUBBLY E A TT VOI -. MI AUGURO SIA UNA SERENA GIORNATA X IL BLOG E SOPRATTUTTO CHE VINCIATE TT

lucy 61 ha detto...

Buongiorno blogghini stamattina ho apeeto le finestre del nostro caro blog x far entrare tanta fortuna a tutti!!! Stamattina nn ho trovato la mia solita fetta di torta!!! Orsetto ma dove l' hai messa???? Un caro saluto a tutti a dopo

bang ha detto...

Buongiorno a tt.
mentre sorseggio il mio caffè, pensando che si stava meglio nel letto, spero di non essere in forma “sbagliante” come al solito, e di azzeccare la previsione giusta.

bang ha detto...

Buongiorno Orsetto fai gli scherzi a Lucy61 ahahahahahah
lo so che ti diverti alla grande, ma guarda che va in crisi di astinenza da dolci......poi diventa pericolosa......azzanna tt.

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

Adele18 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI PROPIO A TUTTI TUTTI CIAO A Più TARDI

silvia ha detto...

Eeeeee buona giornata a tutto il blog
buongiorno PUBLY
ORSETTO cosa combini ???? Niente torta.. eeee finestre porte tutto aperto.... non sei passato a dare la buona notte.
LUCY cara buongiorno !!! Che entri un po di fortuna.....BANG buongiorno , preso il caffè ??? Che buono il caffè !!!
Sto rivoluzionando casa....ancora cassetti da mettere a posto ...mannaggia non finisco più , oggi riprendo a lavorare e non mi fermo più....
un ciaoo a CLO GATTA LUNA GRAZIA LILLY GEMMA PINA E TUTTE LE DONNE DEL BLOG.....I MASCHIETTI FILOTTO PAOL ORSETTO HENRY
UN ABBRACCIO

orsetto ha detto...

buon giorno tutti,buon giorno publicita'...buon giorno filotto e bang,ciao lucy dobbiamo parlarci guardandoci ...nei post,lo so' ti fa' piacere trovare il pezzo di torta pero' l'ultima volta ti sei mangiata due piani di una torta matrimoniale e pensa non erano nemmeno gli ultimi due che sono i piu' piccoli ma erano i primi due che la compongono,lucy dimmi tu come dobbiamo fare....buona giornata a tutte/i,in bocca al lupo x stasera, giocate poco,giusto x sognare vado a prendere il solito caffe' ciaooooooo

orsetto ha detto...

ciao silvia stavo scrivendo...il telefono squilla devo scappare ma dimmi una cosa l'amico viene a stare da te?????ma quanta roba si porta ????????ahahahahahahahah ciao sei sempre il piu' sorriso del blog ciaoooooo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno PUBBLY. Buon giorno CLO tra NEROAZZURRO e BLUCERCHIATI i miei sogni ...SERENI dopo la scoppola hahahahahahahSPERO anche i tuoi ...... BUON giorno MARIA GRAZIA diavoletta a TE non lo chiedo .... So già la risposta hahahahahahah Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona giornata GATTA che la nuova giornata si porti via L'influenza Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona giornata ALBACHIARA SILVIA LUNA GEMMA KETY BEATRICE COBELLI CARLA MARIELLA SARTOR LUCY LILLY PINA TAMMI FRANCY55 ( anche a TE che se ne vadano i malesseri ) MIRIAM VALERI LULU REBECCA EMANUElA ROSYBIANCONERA PALLINA82 SVETLANA e a tutel le altre buona giornata BANG ORSETTO e aTUTTI gli altri MASCHIETTI. ...... Buone vincite a tutti gli appartenenti al blogg Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno ADELE 18 ciaociao

silvia ha detto...

Buongiorno ORSETTO !!!!
Non sto facendo spazio x occuparlo di nuovo.....ma perché sono sommersa di roba...ahah soddisfatto ??? E grazie x il complimento......
bloghini ricordatevi di sorridere sempre.. ...positività....
un abbraccio ...vado..

Unknown ha detto...

Buongiorno Publi Gatta Gemma Pina Silvia Grazia rossonera Mariella Sartor Betta Rebecca Luna Lucy61 Lilli52 Emanuela Patty Agata Tammi Francy 55 Antonella Pit Miriam Vittoria Rosalia Orsetta Silvano Filotto Bang Brivido Hanry Palmi Mimmo Andrea Paol Leopardo Valentino Massimo Iuliano Orsetto e tutti nessuno escluso ....... Buongiorno a CLO e ALBACHARA la mia Mamma non sta per niente bene oltre alle ischemie ora a avuto anche delle crisi convulsive. Clo come sta la tua mamma? X Beppe il marito di Albachiara come sta? È sempre nei miei pensieri e se puoi dalle un abbraccio da parte mia. Un abbraccio a tutti

lucy 61 ha detto...

Buon martedi' blogghini ciao publy bang adele silvia orsetto!!!! Ieri mi sono fatta 3 ore di pianto ma leggendovi mi date una botta di vita!!! Ho capito che lnn bisogna tarsi prendere dalla depressione!!!! Vi voglio bene grazie che scambiate qualche battuta con me!!! Silvia hai davvero il sorriso piu' bello del blog!!!

Unknown ha detto...

Di al marito di albachiara non è un sogno ne gioco e ne da interpretare ...è come se fosse un desiderio.....se non ho detto nulla perché lo stesso sogno lo ha fatto la mia migliora amica nei suoi ultimi giorni di ospedale per un maledetto cancro allo stomaco

Elisa ha detto...

buongiorno!! :)

Isa62 ha detto...

ciao

lucy 61 ha detto...

Ciao emanuela elisa isabella buona giornata

lucy 61 ha detto...

Ciao emanuela elisa isabella buona giornata

lucy 61 ha detto...

Ciao emanuela elisa isabella buona giornata

brivido ha detto...

BUON GIORNO BELLA GENTE SONO MOLTO DISPIACIUTO PER GLI EVENTI SUCCESSI IN ITALIA E LO SONO ANCORA DI PIU CHE QUI DAL DI FUORI SI OSTENTANO AFFERMAZIONI TRISTI L'ITALIA E UN BEL PAESE HA DATO CIVILTA AL RESTO D'EUROPA PER SECOLI CON LE SUE CONQUISTE DIFFONDENDO I PRINCIPII ROMANI E ORA AL GIORNO D'OGGI SENTO DA LORO CHE NOI NON SAPPIAMO FARE BENE LE COSE CHE SIAMO FONDALMENTE PARLANDO CORROTTI PERCHE E INSPIEGABILE CHE FATTI SI RIPETANO E STESSE PERSONE SI RIINTEGRANO LA DOVE NON POTEVANO PIU ANDARE NON CE CONTROLLO NON CE LEGGE NON VE PIU SPORT LA DOVE ESISTE VIOLENZA .IO PER FARE ENTRARE IL MIO GUERRIERO ALLO STADIO HO DOVUTO FARE I SALTI MORTALI PER TESSERARLO E INVECE CE GENTE CHE ENTRA CON LE BOMBE MAZZE E FUMOGENI QUASI WUASI TI ISTIGANO AD ESSERE CATTIVO SE PROMETTI DI BUTTARE BOMBE E DARE MAZZATE DI SICURO ENTRI SENZA POI TANTI SALTI MORTALI PER TESSERARTI.MAH CHE TRISTEZZA.

lucy 61 ha detto...

Parole sante brivido nn ci sono parole x l' accaduto di roma!

brivido ha detto...

ORA GIRA VOCE CHE SE L'ITALIA NON ADOTTI MISURE PESANTI VERRA MESSA FUORI DALL'UEFA.
E MI SA CHE GLI STARA BENE SE NON SI DA UNA MOSSA.

CLO CARISSIMA SEI CARINA A RICORDARTI DI ME DEL VECCHIO BRIVIDO E VERO IN QUESTI GIORNI SONO STATO SUPER IMPEGNATO ,PRIMA LA VISITA DEI MIEI FIGLI E ORA IL TEMPO STRINGE HO QUASI TUTTA LA DOCUMENTAZIONE CHE MI SERVIVA ARRIVO GIUSTO IN TEMPO PER VEDERMI LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE A LISBONA SPERO CHE IL REAL LA VINCA GIUSTO PER ESSERE CONTENTO CHE LA MIA SECONDA SQUADRA DEL CUORE RAGGIUNGA L'OBBIETTIVO MA ANCHE L'ATLETICO SE LA MERITA E QUINDI MI GODO UNA SANA PARTITA ESULTANDO CHE VINCA IL MIGLIORE. POI DOPO DI CHE DOVRO TORNARE NEGLI STATE ARREDO QUELLA CHE SARA CASA MIA E DOPO AVER FATTO UN SALTO IN BRASILE PER I MONDIALI FACCIO RITORNO ASPETTAMI CHE AD INIZIO DI CAMPIONATO SARO DAVANTI AL MARASSI CON LA MAGLIA CR7 COSI NON MI CONFONDERAI CON GLI ALTRI HHHAAAHHHGIUSTO IL TEMPO DI FARMI CONOSCERE DOPO SOTTO HO LA MIA SEMPRE AMATA BLUCERCHIATA HHHAAAHHH. UN ABBRACCIO E BUONA GIORNATA A TE E A TUTTA LA BAND DI LOTTOCALCIOINTELLIGENTISSIMO.

brivido ha detto...

CIAO LUCY
E UN GRANDE CIAO ANCHE A TAMMI VEDO CHE SBIRCI ANCHE TU IL CALCIO .
UN ABBRACCIO GRANDE ORSO E BANG

Francy55 ha detto...

Buon giorno a tuttii sto megliooooooo . Tu Gatta come stai??? Ragazzi ho preso l'ultimo minuto di Marino Naz NAP 76 83 76 38 naz princ. CA VE 90 54 CA princ le pos sempre 1 e 3 vi voglio bene a tutti nessuno escluso

brivido ha detto...

E ABBRACCIO ANCHE A HANRY FILOTTO LEOPARDO DANILO MIMMO KEN PAOL VALENTINO LUCIO DAVIDE E TUTTI I BRAVI GENTILUOMINI.

brivido ha detto...

VI LASCIO AD UNA SERENA GIORNATA
CIAO FRANCY.

Francy55 ha detto...

A dimenticavo : Dovete rigiocare la previsione che lui ha ripreso è quella di Mi VE -1 11. 1 19 Mi è la ruota princ

Unknown ha detto...

buongiorno a tutto blog!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a voi tutti

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E BUONA FORTUNA X STASERA A PIU TARDI BYE BYE

clo ha detto...

Buongiorno a tutti.....
Ciao brivido piacere di leggerti, certo che nn ti annoi, domenica a Marassi ci saranno la figlia e la moglie di Boskov, sarà un saluto speciale per un uomo speciale, sono contenta di andare visto che a Parma nn ci sono potuta essere, buon tutto brivido e se ci riusciamo ci prendiamo il caffè ad Agosto, magari tiepido ahahaha!!
Francy e Gatta spero vi stiate riprendendo....
Filotto mio bello i sogni a colori blucerchiati mi mettono serenità, allegria, brioooooo, ihihihihihih
Grazia r nera, buongiorno splendida ragazza, un baciotto ma blucerchiato così sei raggiante!! Ahahah
Bang, ciao, che brutto vizio che hai, sempre a lavorare...ihihihihih

Unknown ha detto...

CIAO BRIVIDO UN ABBRACCIO ANCHE A TE E BUONA GIORNATA

clo ha detto...

Ciao Emanuela, Patty, Danilo, Svetlana, Orsetto, Silvia
Buona giornata Publy......
Carla mi dispiace x tua mamma, speriamo trovino la cura giusta x stare bene.....un abbraccio

annamaria ha detto...

Ciao a tutti.
Mimmo Cordella grazie per le previsioni.
Grazie anche a Francy55 per l'ultimo minuto.

Grazie ad Emanuela per gli ambi del mese di Maggio.

Grazie a tutti perché mi tenete compagnia BUOBA GIORNATA.

lucy 61 ha detto...

Che ne dite del 5 con 6 e 83?

tammi ha detto...

Buona Giornata Publi ....e Buona Giornata a tutti i Blogghini....

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti stamattina ho preso la previsione di tiziana che mi arriva sul cell il terno vita del 90 naz pa ge 90 in 1 3 posizione il terno è 90 20 1 per sorti superiori aggiuncere 61 63 37 5 per chi non ha lotto facile ha dato la previsioni più forte in questo momento na to naz il42 1 3 posizione e gli abbinamenti 13 31 66 90.....andando vedendo le previsioni di giovanni sbrasi ha una quaterna su na e naz che gli stessi numeri 66 69 42 90....auguro una bella giornata a tutti

LUCIO C. ha detto...

RIPOSTO I MIEI AMBI MILANO NAPOLI 12-69/ 34-69 BUONA GIORNATA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a bartalini lambo con il 90 grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazieee Emanuela x tizy

patty64 ha detto...

Buongiorno a questo bellissimo blog. Sto passando un periodaccio per questo non mi sono più collegata. Un saluto particolare a Pubbly Gatta Francy Grazia e a tutti nessuno escluso. Patty, Bartalini ha dato 90-75 ba-ca anche come ambate in 1° e £° pos. abb. 66/68/21 si possono fare dei terni con come base 90-75 o unire il tutto. Un bacione

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Graziee patty mu@@@@@

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti volevo smorfiare un sogno ad Emanuela Garofalo. mia madre a fatto nun sogno strano dice che si trovava in aperta campagna e c'era un albero pieno di cozze tarantine sai quelle nere,all'improvviso si avvicinava una sua conoscente e ne prendeva un bel po' senza pagarle gli diceva poi quando avro' la possibilita' te le paghero'.cosa significa carissima amica

Unknown ha detto...

Vittoria tua madre ha fatto un bel sogno annucia fortuna e se deve avere dei soldi dallo stato o da quacuno gli arriveranno deve giocare su ba ca nazi e sulla sua città 10 11 40 18 90

Lilly52 ha detto...

buon giorno a tutti!!
ciao lucio,emanuela lucy61,silvia gatta,mariella, grazia, bang ,silvano 9999, clo, henry ,francy,tammi,brivido ,orsetto,danilo mimmo c. davide e tutti dalla A alla Z
saluto tutti i nuovi entrati nel blog..
un saluto alla nostra pubblicità
ciaoooo buona giornata e in bocca al lupo per l'estrazione di questa sera.

Lilly52 ha detto...

Emanuela ciaooo.!!!!

Giovanni ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG.COMPRESO PUBLICITA'.UN CIAO A FIORINA,TAMMI,ROSY,SANTINA,ORSETTO.E BUONE VINCITE X STASERA ESCO.

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI A PUBLY SEMPRE SEMPRE SEMPRE PIU' BELLISSIMI

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 409   Nuovi› Più recenti»