google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/05/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/05/14

TIZIANA
AMBO DELLA CATENA D'ORO
GE-NAZ: 90-72
ABBINAMENTI 89-55

NAZ-CA: 10-90

AMBO DELLA VITTORIA
PA-RO-NAZ: AMBATA 5 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBO 5-44
ABBINAMENTI 69-90-23-55

CA-NAZ: AMBATA 80 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 80-84 / 80-66 / 80-90

BARTALINI
SUPER AMBO DEL 90
FI-NA: 41-90
TERNO 41-82-90
+ NAZ-TT

CINQUINA
FI-NA-GE: 90-83-41-46-43
+ NAZ-TT

FRANCA
RO: 23-27-16 / + AMBO JOLLY 53-56
+ NAZ-TT

PA: 23-38-6 / + AMBO JOLLY 5-31
+ NAZ-TT

PA-NA: 5-6-3-51
+ NAZ-TT

FI-GE: 5-12-15 / + JOLLY 51-31
+ NAZ-TT

MORENA
SCANU
RO-TO: 23-27 / + 17
RO-TO: 23-81 / + 17

REGALO
TO-NAZ: 4-90 / 41-90

ROBERTO MARINO
AMBO D'ORO
PA-RO: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-42 / 19-24
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-46 / 90-37 / 90-13
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CONTINUARE
BA-RO: AMBATA 90
AMBI 90-8 / 90-55 / 90-38
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
MI-NAZ: AMBATA 33 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 33-38 / 33-83

ROMEO TORTI
NA-VE: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-31 / 90-51
TERNO 90-37-74
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

TERNO D'ORO
BA-NA-PA: 71-81-88

RO: 23-90

MARCO E LIO
PUNTO LOTTO
FI-GE: 90-32-40
QUARTINA 8-55-56-90

SANDRA E STELLA
FI-RO: AMBATA 90
AMBO 90-12

PA-RO: 5-35-55
QUARTINA 5-55-35-90

MI-NA: 76-66-42
CA-PA: 4-35
BA-VE: 20-42

554 commenti:

1 – 200 di 554   Nuovi›   Più recenti»
brivido ha detto...

BUON GIORNO BELLA GENTE GRAZIE PUBLICITA PER LA PAGINA NUOVA

brivido ha detto...

ALTRA NOTTE DI FESTA ,BRAVE BRAVE
ORSO ORA HO CAPITO TUTTO ECCO PERCHE NON GIOCHI TI SEI MESSO D'ACCORDO CON LA LOTTOMATI NIENTE NUMERI NIENTE TERNI E QUATERNE IN COMPENSO ALLA FINE TI FARANNO PROPRIETARIO DEL PARCO E DI TUTTE LE PANCHINE PRESENTI PERO CARO VECCHIO AMICO MIO SI VEDE CHE L'ETA AVANZA ED HAI BISOGNO DI BANG ,CERTO CI VUOLE UN PO PER ACCONTENTARE TUTTE DALLO SCONFORTO SAI COME LO CHIAMEREI IL TUO PARCO? PARCO ROSSO DI DERA (PER VIA DELLE LUCI OVVIO) UN ABBRACCIO CARO COMPARE E DIVERTITEVI QUASI QUASI VERRO AD APRIRE UN CHIOSCO LI DENTRO DOVE SI CONSUMA SOLO PROSECCO CAMPARI RED E CUBALIBRE HHHAAAHHHHAAA

clo ha detto...

Ciao a tutti.....Filotto non immagini cosa ha combinato la mia lalla, in genovese vuol dire Zia che Zia non è, ma lei e contenta e io l accontento, stamattina ha detto che non gli ho giocato ambo secco a Ba 82 90 e ambo da terno a Ba, gli ho senti lalla ambo da terno hai ragione, ma l altra prev giuro non indicava Ba, non te lo avrei giocato lo stesso xche pensavo che a Ba non uscisse il 90, allora lei si e messa a ridere, borbottando mi ha dato una ciapeletta (caramella), allora gli ho detto che gli regalo uno una prev di Bar taluni, ed era tutta contenta....ora accendo la TV , c'è la replica e il primo servizio che vedo lo prendo.....publy ciao tra un po te lo posto.....

clo ha detto...

Oddiooo sto t9 sembro analfabeta ..ahaha, gattina stai meglio???? Ciao Grazia bella, ciao brivido, bang, gemma, Carla contenta di sapere che la mamma sta meglio, la mia se la cavicchia, aspetto sempre che la chiamino

clo ha detto...

Publy e uscito Bartalini super ambo del 90, FI Na 41 90 x terno 82 anche tuttenaz....cinquina fortissima x un solo colpo Fi Na GE Tutte Naz 83 90 41 46 43....anche questa non era da 2 euro, ma va bene cosi, ogni promessa e un debito.....stavolta decide lalla come giocare ihihihihih .....a dopo buona cena a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie clo mu@@@@

Luna ha detto...

Ciao clo domani speriamo di vincere

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata CLO vedi gli"anziani " sono di una dolcezza infinita ,sono come i bimbi "una parola in sorriso un buffetto " e ti donano il CUORE ...allora RO e tt 39-43-86 ....NAZ e tt 19-38-57 NA e tt 30-40-80 e buona fortuna buona serata MARIAGRAZIA diavoletta BRIVIDO PATTY e a chi si collegherà poi .... Ciaociao

Unknown ha detto...

24

Unknown ha detto...

grazie clo,loso che il servizio non e mai 2 euro...se metti iva anche supera il limitti hi-hi, e poi la curiosita di ascoltare tutto il servizio e 7,8 euro partano,ma va bene speriamo che questa volta fa vincere,perche sue servizzii costano,io certo volta compro servizii e puoi non mi rimangono soldi di giocare hi-hi,perquesto li metto qui,all meno qualcuno di vuoi vince...grazie a tutti...vi auguro una buona serata

Unknown ha detto...

BUON POMERIGIO A TUTTI BEN RITROVATI SONO MANCATA PER UN PO
MA MI SONO BECCATA UNA BRONCHITACCIA CHE ANCORA MI PERSEGUITA.SALUTO TUTTI
LA MIA CARA GEMMA LILLY52 LUNA BETTA CLO FILOTTO SILVANO LUCY61
HENRY PALMY VALENTINO EMANUELA GAROFANO COBELLI CARLA FRANCY55
KETY MIMMO MASSIMO JULIANO PAOL
KEN PARCHER BRIVIDO GIOBBE BANG
GRAZIA RNERA ORSETTO LEOPARDO3
ROSYBNERA ORSETTA LUCIO PINA DARIO
MORIS DARIO TAMMI PATRIZIA LG
ALBACHIARA SEFY VITTORIA REBECCA
SUNNI ZIO PEPPINO E TUTTI QUELLI
CHE NON HO NOMINATO PATTY
GATTA ROSALIA

Isa62 ha detto...

buona serata

Francy55 ha detto...

Sera a tutti. Grazie Clo anche a te Filotto ma di chi sono ???

Unknown ha detto...

TANTI SALUTONI A PUBLICITà

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao FRANCY55 sono mie e da una tecnica del 4 isotopo 53 ambata Fi -GE x ambo 53 -6 anche a tutte Ciaociao

Francy55 ha detto...

Grazie Filotto lo sai che mi fido di te . E come non potrei amiamo la stessa cosa la nostra PAZZA INTER

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

BUONA CENA ....... A più tardi .......FORSE..................

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Mariella Buona serata a te

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata filotto

Unknown ha detto...

Rieccoci qui cari e care blogghini e blogghine......

VI AGGIORNO LE MIE PREVISIONI :
Le due vecchie previsioni stramature,x ki vuole può continuarle,anke xké non si sono sfalsate neanke di un numero su ruota...e sono :

CAGLIARI42-81-90/GENOVA 19-55-90

E poi ecco gli aggiornamenti :
BARI-VENEZIA 52-45-86
TORINO-VENEZIA 41-19-70
PALERMO 5-23-14
PALERMO 5-9-90

TORINO 54 ambata
54-36 ambo
54-36-90 ambo e terno

UN ABBRACCIO IMMENSO A TUTTE E TUTTI VOI...

salvi ha detto...

Buonasera a tutto il blog mi raccomando ancora 2 colpi Pa. 5.8.59 anche tutte e nazionale

salvi ha detto...

A chi piace le ambate 3 nazionale 3°posizione e il 23 a Roma 2°3°posizione

Unknown ha detto...

E x gli/Le amanti degli ambi secchi,vi posto due ambi secchi su doppia ruota,derivanti dagli ambi uguali dell'ultima estrazione....e sono :

NAZIONALE-ROMA 44-71
FIRENZE-GENOVA 27-54

Un abbraccio immenso......

Unknown ha detto...

CIAO SILVIA TUTTO BENE?

Zikino ha detto...

BUONASERA A TUTTI

AMBO DELLA CATENA D'ORO DI TIZIANA
GE NAZ. 90 72 + 89 55

NAZ. CA 90 10

SE QUALCUNO HA PRESO LA PREVISIONE DELL'AMBO POTENTISSIMO DI TIZIANA E LA PREVISIONE DEL 90 CON BARTALINI SAREBBE GRADITO

Daniela ha detto...

Buona sera a tutti, siete ancora a mangiare ?? Ciao Mariella ben ritornata, ciao Silvano, Grazia, Orsettino mio bello, luna, pasticciona, zio Peppino, Mimmo e tutti gli altri , volevo salutare MAMY è tanto che volevo farlo ma ho sempre dimenticato

Unknown ha detto...

un bacio a tutti buona serata al blog

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI NN VOGLIO FARE POLEMICHE MA HO LETTO DEL FAMOSO
90-46 E IL COMMENTO DI QUALCUNO
ALLORA MEGLIO ESSERE COGLIO.....
E RISPARMIARE CHE ASCOLTARE QUALCUNO CHE DICE CHE ESCE E FAR SPENDERE SOLDI PER UN...C....

CON QUESTO STOP.

BUONA SERATA A PIU TARDI CIAO CIAO

Lilly52 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTIII.
CIA0 MARIELLA BEN TORNATA !!
CIAO A BANG SILVANO HENRY P. BRIVIDO.
P.9999

Lilly52 ha detto...

CLO CIAO ANCHE DA NOI LALLA SI DICE A ZIA.TUTTO BENE ?

clo ha detto...

Ciao Lilly, ho trovato dei compagni per le amiche di lucy....ahahahahahah

clo ha detto...

Gattina mia bella stai bene??
Filotto ciao, hai mangiato poco?? Adesso viene L estate, va be che vai a tennis e ti scateni pensando che dall altra parte della rete ci sia Grazia r nera, però bisogna stare attenti, altrimenti la prova costume la rimandi come gli amici della foto...ahahahahahha
Bang, ma dove sei??
Svetlana, ciao, io ho preso Bartalini x la mia vicina visto che gli ho fatto perdere la vincita a colpo, ma nn penso di giocarli, al Massimo aggiungo 82 alla cinquina e la faccio a tutte e naz, tanto nn ne azzecco una e spendo e spendo ahahahahhaha

Lilly52 ha detto...

CLO AHAAHH NON AVEVO FATTO CASO A LORO MA DICI CHE FARANNO AMICIZIA CON LE AMICHE DI LUCY???

clo ha detto...

Zikino ciao, leggi nei primi post, ho messo il 90 di Bartalini ......
Grazia r nera, allora che fai di bello?? Hai finito di cenare??
Ciao Danilo, Emy, Francy come stai??

clo ha detto...

Ahahahah Lilly quando li ho visti ho detto, si sono ok x le amiche di lucy, .....come stai? Finito il lavoro?? Le tue sibille danno solo numeri o si può chiedere se finisce la iella?? Ahahahahha, sai io ho la palla, ma continua a rispondere: riprova più tardi ihihihihihih

Daniela ha detto...

adesso questa ve la devo raccontare xchè ho le lacrime agli occhi per il ridere , mi ha scritto PASTICCIO su Fb dicendomi che per farmi passare la nausea devo prendermi la PLASTILINA !! ed io cosa ?? e lei OPS il PLASIL ahahahahha ma vi immaginate se prendevo la plastilina cosa mi succedeva ?? no ormai è tutta fusa , fate attenzione quando vi scrive i numeri di Bartalini forse non sono neanche esatti !! è proprio la peggio del Blog hihihihiiih

Daniela ha detto...

Pasticcio mio sono guarita, se davo retta a te con la plastilina e quando mi passava ahahahhahahahahahha

Lilly52 ha detto...

CLO!!! ANCHE IO HO LA PALLA ME L'AVEVA REGALATA MIA NIPOTE MA NON LA INTERROGO MAI IIIIIHHHHH
CON LE SIBILLE CHIEDO I NUMERI MA ESCONO POCO QUALCOSA DI STRANO C'è SONO DACCORDO CON ORSETTO TRPOPPO NUMERI DOPPI!!

clo ha detto...

Ma amore mio, la plastilina ti serviva x attappare dall interno ....Ahahahahahahahahahahhahaha , nn fare come la mia Lalla eh?? Giuro che Ba nn lo sentito sul 90 82, e comunque avevo deciso che Ba col 90 nn si giocava....ahahahahhahaha

Daniela ha detto...

Lilly ti posso chiedere un favore ??? mi guardi con le tue SIBILLE se Publy butta fuori PASTICCIO dal blog ??

clo ha detto...

Lilly ma xche nn la interroghi la palla?? La mia a suon di girarla di qua girarla di la, si è rovinata un po' la scritta con il Led....ahahahahahaha ma nn azzecca niente, aveva detto che vinceva L Inter , ehhhhh!!! Ahahahahahah

clo ha detto...

Gattina ahahhahaha Publy nn fa di queste cose, fregata....prrrrrrrrr e poi senza di me che fai?? Urli forza Kakà?? Attenta, la ricaduta e più forte ahahahahahah

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Okkio pasticcio il virus gira è in agguato ed ora KAKA lo hai nominato tu ahhahahahahha

Unknown ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha preso le previsioni di lupo Alberto l'ambo al cioccolato grazie l

Daniela ha detto...

Tiziana ti prego il cioccolato no , aspettiamo qualche giorno !!ahhahahah scherzo naturalmente

clo ha detto...

Ciao Tiziana.....
Gattina e impossibile, io nn dico forza Kakà quando il Milan gioca, e li che sei stata fregata, da Filotto?? Dal figlio di Miriam?? Da Davide? Da Francy? E chi lo S a?? Ahahahahhahahahahahahahahha

pina ha detto...

Ciao tutti
Ciao publi. Buona serata

clo ha detto...

Certo che ambo cioccolato tra i due post di Gatta ci sta alla perfezione...ahahahahahahah

valeri lulu ha detto...

Ciao graziarossonera :-)silvano filotto scusate ma avevo problemi con i miei genitori.......... grazie che mi salutate sempre vi mando 1000 bacini ♡♥♡♥♡♥·♥ buona serata a tutti tutti e a publy ......... bacini

Daniela ha detto...

hahahahahhaha pasticcio mio ahahahaha

pina ha detto...

ciao Albachiara un abbraccio ha te e ha tuo marito e la tua famiglia spero che stai un pochino meglio.
Spero di leggerti presto

pina ha detto...

ciao Mimmo grazie sempre per le tue previsioni, sei una persona speciale ultimamente Ti fai leggere poco come mai?

Lilly52 ha detto...

GATTINA !!MI SPIACE MA LE SIBILLE DICONO CHE IL BLOG NON PUO PERDERE CLO IIIHHH.
CIAO CARISSIMA GATTA SI VEDE CHE STAI MEGLIO..

Unknown ha detto...

SAlVEEEEE AMICI CARISSIMI
UNICI PER LA SIMPATIA!!!

Unknown ha detto...

To'Chi c é LILLINAAA
CLOOOO GATTINAAA VALERI LULUUUU
GATTINA
VA MEGLIO? SE STAI RITTA SU UNA GAMBA VUOL DIRE CHE IL VIRUS SE N È ANDATOOO Ahhhhhh

Daniela ha detto...

Buona notte blog , stasera cè poco traffico domani orsetto troverà tutto in ordine a domani

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI BELLI BELLI LAVATI CON PERLANA HAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE GATTA GUARITA E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

CIAO VALERI LULU GRAZIE 1000 BACI UHAO......SPERO CHE ORA VA MEGLIO PER I TUOI GENITORI UN'ABBRACCIO

Unknown ha detto...

MARIELLA
TI AUGURO UNA SERENA NOTTE CARA AMICA MIA!

BENARRIVATAAAA
GRAZIAAAA MILANNNNNNN

Unknown ha detto...

CIAO CLO BUONA NOTTE A DOMANI

Unknown ha detto...

CIAO GEMMAAAAAAAAAAAA SEMPRE FORZA MILAN COME VA TUTTO OK????? SEMPRE SCOPPIETTANTE CON ZAZA'HAHAHAHAHAHAHA MA SI WIWA L'AMOUR SEMPRE

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI E CHE LA FORTUNA VI BACI IN TUTTI GLI ASPETTI DELLA VOSTRA VITA NON SOLO NEL GIOCO!

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO A DOMANI E FORZA MILANNNNNNNNNN

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE GEMMA SOGNI D'ORO

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI KISS

Unknown ha detto...

GRAZIAAAAA
TI SENTO TURBO QUANTO ME AHHHHHHHHH WWWWWWWWW L AMOREEEE ALTRO CHE MILAN L AMORE RACCHIUDE ZAZZZZZAAAAAAA
INNAMORARSI È. LA COSA PIÚ BELLA TI FA SENTIRE UNA STELLAAAAA

Francy55 ha detto...

Evviva a Gatta è tornata la carica sono contenta Clo e Grazia gli hanno ricaricato le pile EVVAIII Scusate se non sono entrata prima ma mi sono innervosita per un commento Che ho letto e dovevo prima sbollire . Ciao Gemma ben sentita

Unknown ha detto...

Ho sbagliato
INNAMORARSI è LA COSA PIÙ BELLA FRA LE SUE BRACCIA TI SENTI UNA STELLA E SVEGLIARSI AL MATTINO SOGNANDO DI....AVERLO VICINO!!!!

Unknown ha detto...

Salve bella la nostra FRANCY55

pina ha detto...

buonanotte a tutti buonanotte pubblicità vi auguro a tutti sogni d'oro A Domani

Unknown ha detto...

BUONANOTTE GRAZIAAAA
FRANCY55 GATTA CLO E CHE IL SONNO DEI BLOGGHINI SIA PROTETTO DALLA BUONA SORTE!

Unknown ha detto...

PINA CARISSIMA TI AUGURO UNA SERENA NOTTE E ......A DOMANIIIII

pina ha detto...

Ciao Bellissima Gemma buonanotte anche te a domani

clo ha detto...

Francy nn ti arrabbiare, e così, entra spara e poi lo gioca e vince...ihihih ciao Daniloooooo
Buona notte a tutti....
Notte bella Grazia, notte Gemma , ciao Valeri lulu spero che i tuoi genitori abbiano risolto!!
Notte gattina bella.....
Notte Lilly, Pina....

Lilly52 ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI!!!
CIAO CLO GRAZIA GEMMA FRANCY PINA E TUTTI NESSUNO ESCLUSO CIAOOOO KISSS.

Lilly52 ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI!!!
CIAO CLO GRAZIA GEMMA FRANCY PINA E TUTTI NESSUNO ESCLUSO CIAOOOO KISSS.

Luna ha detto...

Buona notte a tutti i blogghini

silvia ha detto...

Ciaoo a tutti ...
che stanca !!!!
Bloghini vi do la buona notte...
a domani..
un abbraccio a tutti

Unknown ha detto...

Buonanotte Patrizia

lucy 61 ha detto...

re quegli omoni!!! A me e alle mie amichette ci piacciono i bei ragazzi come orsetto e bang!!! Loro si che sono dei fusti e e mie amichette so.o pazze di loro!!!!

lucy 61 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvia ha detto...

Buongiorno a tutto il blog
Che sonno .....
ma devo alzarmi.....
A più tardi

silvia ha detto...

Ciao LUCY
che scrivi !!!??? Ahah
un bacione

lucy 61 ha detto...

Ben alzata silvietta buon lavoro

silvia ha detto...

ORSETTO BANG .....vedete un po voi cosa volete fare ....LUCY vi ha chiamato fusti...
una buona giornata

lucy 61 ha detto...

Silvia rispondevo a clo che diceva che aveva trovato dei compagni x me e le mie amichette !!! Guarda che foto ha messo!!!

silvia ha detto...

Grazie LUCY anche a te ....
io è meglio che non penso al mio week end

silvia ha detto...

Visto visto ahah
LUCY una buona giornata
io caffè e scappo....

lucy 61 ha detto...

Silvietta te l' ho sempre detto che tu lavori troppo!!! Pero' di questi tempi il lacoro bisogna tenerselo stretto

bang ha detto...

Buongiorno a tt
ciao Lucy, la tua frase mi tocca l'anima...ma quando apro gli occhi..... mi accorgo che voi siete solamente e immensamente il mio incubo. :-))
buona quaterna!

bang ha detto...

Buongiorno Silvia......confrontavo la tua foto con quelle delle "amichette"........non c'è paragone, decisamente molto meglio tu!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon weekend. PUBBLY. Buon weekend CLO ... Ma non andiamo molto d'accordo ti avevo avevo passato la mia foto con amici , non ti avevo detto di pubblicarla hahahahahahah Buon weekend MARIAGRAZIA diavoletta ... Vedrai per settembre SARÒ in forma. Hahahahah. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon weekend. ALBACHIARA SILVIA LUNA GEMMA GATTA BEATRICE KETY FRANCY 55 VALERI LULU LILLY LUCY MIRIAM COBELLI CARLA MARIELLA SARTOR PALLINA82 REBECCA PATTY PINA TAMMI SVETLANA e tutte le altre Buon weekend BANG ORSETTO HENRY e tutti gli altri maschietti Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Stasera se ne va un pezzo di storia .di professionalità e correttezza sportiva .... GRAZIE MIO CAPITANO per avere fatto parte di questa meravigliosa famiglia che è L' INTER !!!!!!!!!!!!!! GRAZIA TOSEL (Juve !!!) per avere permesso alla CURVA di festeggiarLo come si merita hihihihihihihi. Forza MIA PAZZA PAZZA INTER fai gioire per l'ultima volta il TUO capitano ma nono NOI !!!!!! C'è una che mi sta sul collo ........ Speriamo non MORDA hahahahahahahah. Ciaociao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti
CIAO FI LOTTO. .
GATTA
FRANCY
CLO
GRAZIE
BANG
SILVIA
MARINELLA
KETY
BEATRICE
LUCY
GEMMA
COBELLI
HENRY
REBECCA
LULU
LILLY
BEATRICE
LUNA
ALBACHIARA
TUTTI NESSUNO ESCLUSOOO
BUON WEEK END PUBL
TAMMI

silvia ha detto...

Eeeccoci di nuovo.....

DAVIDE E SILVIA
palermo e tutte terno

44--24--28--

Ambata 44

In bocca al lupo a tutti..

Un buongiorno a BANG (grazue Bang)
BETTINA LUNA LUCY LILLY GATTA CLO ALBACHIRA E BEPPE GRAZIA PATTY ANTONELLA EMANUELA GEMMINA PINA ORSETTO PAOL LEOPARDO SALVI......
PAUSA CAFFÈ ....
UN ABBRACCIO

silvia ha detto...

Ciaooo ALBACHIARA E BEPPE......

lucy 61 ha detto...

Ciao patty silvano e bang!!! Bang voglio essere il tuo sogno e nn il tuo incubo!!dai che stasera ci si fa una pizza sulle panchine ti aspettiamo!!! Cmq grazie x avermi augurato di fare una quaterna giuro che se la vinco mi metto a dieta solo x te mio amor

silvia ha detto...

LUCY mi raccomando la pizza !!!!!
Ahah arriva subito HENRY ....
CIAOOO HENRY

lucy 61 ha detto...

Silvietta dai stasera vieni anche tu alle panchine pero' nn guardare il mio amor!!! Sono gelosa

clo ha detto...

Buongiorno..
Lucy ahahah non vanno bene??? Allora ricomincio una nuova ricerca, dai Filotto su su bisogna impegnarsi....
Ciao Bang, Silvia, Betta
Buongiorno publy

Unknown ha detto...

Grazie Clo per Bartalini. Non lo vedo in pagina. Un abbraccio Silvia

clo ha detto...

Betta hai ragione publy non lo ha messo, e su nei primi commenti, lo metterà più tardi....ciao Patty

Unknown ha detto...

Clo tu giochi il 5?

Unknown ha detto...

Buongiorno Publi Gemma Gatta Grazia rossonera Clo Luna Lucy61 Lilli52 Emanuela Valeri Lulu Francy55 Mariella Sartor Betta Revecca Pina Patty Vittoria Antobella Pit Annamaria Isabella Rosy bianconera Silvia Tammi Silvano Filotto Bang Brivido Hanry Palmi Mimmo Andrea Massimo Iuliano Giobbe Valentino Leopardo Orsetto e tutti nessuno escluso ..... Un buongiorno e un abbraccio grande a ALBACHIARA e GIUSEPPE . Buon sabato a tutti e buona fortuna x questa sera.

Francy55 ha detto...

Buon giorno publicità ciao Clo accipicchià ci sei arrivata subito non ho mai avuto dubbi sulla tua intelligenza . Mi hai tolto le parole . Mettesse lui i numeri vincenti . Ciao Gatta Grazia Carla Patty Lilly Betta Gemma Marinella luna Albachiara Gemma Kety Beatrice Fiorina Brivido Silvia lulu Tammi REBECCA FILOTTO BANG KEN PAOL MASSIMO

Marta ha detto...

buon weekend a tt
baciottoli tenerosi
kissssss :-)))))

lucy 61 ha detto...

Ciao bella clo!!! No nn mi piacciono i tuoi amichetti!!! I miei preferiti sono orsetto e bang!!!! Loro fanno tante storie ma poi apprezzano

publicità ha detto...

BUON GIORNO X TUTTO IL GIORNO A TUTTO IL BLOG

lucy 61 ha detto...

Ciao publy buona giornata

bang ha detto...

sono in vena di belinate:
VOGLIO UNA VINCITA ESAGERATA
DI QUELLE VINCITE FATTE FATTE COSI'
VOGLIO UNA VINCITA CHE SE NE FREGA
CHE SE NE FREGA DI TUTTO SI'
VOGLIO UNA QUATERNA CHE NON E' MAI TARDI
DI QUELLE CHE NON ARRIVANO MAI
OPPURE UNA CINQUINA A VOLTE NON SI SA MAI
E POI CI TROVEREMO COME SEMPRE NEL BLOG
CON LA CLO CHE FA SOLO CASINI
GATTA CHE FA LA MATTA.
ORSETTO CHE PER DISPETTO TOGLIE LA PANCHINA
E VA A DORMIRE NEL LETTO.
testo by GufoVasco

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Mi dite bacio quanto sta grazie. ...
e poi ho sognato di indossare una camicia nera di sciniglia

lucy 61 ha detto...

Bella bang!! Hai un futuro come distruttore di testi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha l'ambo potentissimo di tizy grz

bang ha detto...

ciao Lucy61
eh!................oh....
........ahhhhhh......
tu vuoi da me qualcosa......
sempre - testo di GufoVasco
:-))

Tatina54 ha detto...

CIAO A TUTTI TUTTI vi posto i numeri del 90 di BARTOLINI il super 90 Firenze Napoli Nazionale 41 90.Terno 41 82 90.cinqina F.GE.Nap.nz.90 83 41 46 43,in bocca a lupo per questa sera.

bang ha detto...

buona continuazione a tt
devo uscire...prima che mi mandano via!

Lilly52 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI OGGI C'è IL SOLE BELLOOOOOO!!!
BUON GIORNO PUBBLY!!
LUCY SEI SEMPRE MOLTO MATTINIERA
COME STAI?
BANG CIAO
SALUTO SILVANO HENRY ORSETTO BRIVIDO
MIMMO DAVIDE VALENTINO E I MASCHIETTI CHE NON HO NOMINATO!!
SILVIETTA TUTTO BENE?
TI LEGGO PIU SPESSO E TI SENTO RAGGIANTE KISSS.

lucy 61 ha detto...

Eh si bang stasera alle panche te la faro' vedere la mia schedina perdente!!!!!

Lilly52 ha detto...

PER TUTTI POSTO QUESTI NUMERI DELLE MIE SIBILLE !!11/90 GE NA TT
5/ 84 PA FI TT
CLO COSA DICI? A ME PIACCIONO!!

lucy 61 ha detto...

Ciao lilly nn ci crederai ma stanotte ho sognato che venivo ad abitare vicino casa tua la casa era bellissima!!!! Chissa' che vorra' dire?? ?

Daniela ha detto...

Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiii un saluto dal tugurio BANG anche tu sei il peggioooooo come pasticcio ahhahahahah

Lilly52 ha detto...

SALUTO PATTY ,CARLA FRANCY55
MARIELLA COME STAI?SPERO MEGLIO!!

annamaria ha detto...

Ciao a tutti.
Vi posto l'ultimo minuto di Marino
MI Naz. ambata 33 in 1 e 3 posizione gli ambi 33-38, 33-83.

FI 90-46 aggiungere il 14 per terno.

Tante belle cose a tutti ciao.

Lilly52 ha detto...

CIAO LUCY SAREBBE TROPPO BELLO!!
IO NON SO SMORFIARE I SOGNI ,MA QUESTO MI DICE CHE HAI BISOGNO DI TRANQUILLITà E QUI LA TROVERESTI.
FORSE SE EMANUELA O MIMMO LEGGONO!!
TI SAPRANNO DIRE DI PIU E MAGARI CI GIOCHIAMO I NUMERI IIIHHH
GIOCA QUELLI CHE HO MESSO A ME PIACCIONO MOLTO KISSSS DOLCISSIMA E LEGGIARDA FANCIULLA.

Lilly52 ha detto...

CIAO GATTINA UN GIORNO MI DIRAI DEL TUGURIO!!AHHAHH
LO NOMINI SPESSO??

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie Annamaria ....kiss

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Lilly ma sei la Lilly che quando qui c'era Lulu. .fiokko..sei tu??

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona giornata grazia Annamaria gentilissima

Lilly52 ha detto...

CIAO PATTY NO IO SONO LILLY 52

Lilly52 ha detto...

VI LEGGO PIU TARDI CIAO A TUTTI!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti voi

Anonimo ha detto...

qualcuno ha il terno di tiziana di stamattina grazie.

Francy55 ha detto...

Ciao Annamaria grazie per l'ultimoo muto di Marino Speriamo che insieme hai miei e tutti gli altri stasera si Vinceeeee. Buo pranzo a tutti

Daniela ha detto...

rieccomi uscita dal tugurio( Lilly il tugurio è il posto dove lavoro) e stavo guardando i numeri per quanto riguarda il 90 i miei conteggi lo danno a palermo,non lo vedo su altre ruote, a volte ho timore a scrivervi i numeri xchè magari se poi non escono spendete soldi inutilmente, mi piace la previsione di marino con il 33.83.38

Daniela ha detto...

per quanto riguarda il 5 non ne vedo l'ombra ma voi se lo giocate continuate, mi da più probabilita 88 a milano

Albachiara ha detto...

BUONAGIORNATA E BUON FINESETTIMANA A PUBBLY E A TT IL BLOG DA GIUSEPPE E ALBACHIARA UN GRAZIE PER I SALUTI CHE CONTRACCAMBIO CON AFFETTO -.MI SONO SOGNATO UNA DISTESA DI NEVE CANDiTA CHE BRILLAVA AL SOLE ! SPERO SIA DI BUON AUSPICIO ! BUON PROSEGUÌMENTO UN ABBRACCIO A CARLA COBELLI FORZA A CLO BUON BALLO A GEMMA BUON LAVORO A SILVIA SERENITÀ A TT GRAZIE A PATTY MARIELLA SARTOR PINA FRANCY GATTA CHE SI È RIPRESA BANG CHE IMITA IL GRANDE VASCO MIMMO SILVANO FILOTTO COME VA ALLENAMENTO IN BICI E POI TT VOI DALL'A ALLA Z NUOVI E VECCHI BLOGGHINI -. SCAPPO DALLA MIA RAGAZZA E DA PARTE SUA VI LASCIO UN SALUTO PER GLI UOMiNI E PER LE DONNE UN CALOROSO ABBRACCIO E PER GRAZIA RN FORZA MILAN ! MI DISSOCIO E AMBASCIATOR NON PORTA PENA DATA LA MIA FEDE BIANCONERA BUONE VINCITE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao ALBACHIARA Buon pomeriggio

lucy 61 ha detto...

Buon pomeriggio blogghini oggi mi gioco 2 23 73 roma nz e tutte!!!! P.s. Albachiara bang nn e' una donna ma un bel pezzo di manzo !

Unknown ha detto...

Patty visto che c'è il detto nato con camicia per dire che uno e fortunato...tu avendola sognata nera...la fortuna in questo momento è un scarsa devi giocare 68 6 90 ca per la tua citta naz tutte

Daniela ha detto...

Qualcuno ha qualcosa di buono a ROMA grazieeeee

Unknown ha detto...

E di buono auspicio sognare la neve...se sognavi di camminarci annunciava la guarigione i numeri sono 53 59 22 su na sulla tua citta e tutte

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie Emanuela lo gioko. .....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Emanuela bacio quanto sta??

lucy 61 ha detto...

Emanuela hai letto il mio sogno??? Cosa significa cambiare casa???

Unknown ha detto...

Lucy grandi cambiamenti in vista quando si sogna di cambiare casa...su ca per la tua citta tutte e nazionale 71 66 90 60 visto che c'è il 71 giocalo anche su na

Unknown ha detto...

Non ho capito patty

Unknown ha detto...

Posto sms gratis di tiziana che mi è arrivato stamattina su pa naz tutte 5 37 77

Albachiara ha detto...

LUCY GRAZIE SONO GIUSEPPE IL MARITO MANCATA PUNTEGGIATURA T 9 FA SCHERZI SCUSA BANG NON VOLEVO CAMBIARE IL TUO SESSO! GRAZIE EMANUELA PER IL MIO SOGNO LO GIOCO SUBITO VISTO CHE MI SONO FERMATO PER UN CAFFÈ E LO OFFRIREI A TT IN EFFETTI ANCHE IL SIGNIFICATO E' APPROPRIATO INFATTI DESIDERO CHE MIA MOGLIE GUARISCA , MA CIÒ' E' NELLE MANI DI DIO-. ORA SCAPPO .....IL MIO CUORE ASPETTA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Auguri a tutte le mamme del mondo☆☆☆

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO BELLISSIMI E A PUBLY

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO BELLISSIMI E A PUBLY

Unknown ha detto...

Bacio 75 4 27 85 ge ba tutte....

Unknown ha detto...

Manuela mia nipote ha sognato la nonna paterna già morta vestita di nero . era seduta a tavola con tutta la famiglia i suoi nipotini piangevano cosa significa , quali numeri può giocare? grazie ciao buon pomeriggio

lucy 61 ha detto...

Grazie emanuela speriamo una bella vincita ma x me un bel cambiamento sarebbe che mio figlio trovi un lavoro

Unknown ha detto...

Manuela mia nipote ha sognato la nonna paterna già morta vestita di nero . era seduta a tavola con tutta la famiglia i suoi nipotini piangevano cosa significa , quali numeri può giocare? grazie ciao buon pomeriggio

Unknown ha detto...

Melina il sogno non è bello....e un sogno premonitore....non è un sogno da gioco...mi dispiace

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO SILVANO NEROAZZURRO DI GIOIA DEVO CONFESSARTI CHE IL CAPITANO ZANETTI è UN GRANDE PER ME è SI è UN GIOCATORE FORTE E UNA BELLA PERSONA LO STIMO MOLTO AZZ DETTO DA UNA ROSSONERA HAHAHAHAHAHAHA L'INTER DEVE ESSERE ORGOGLIOSA DI QUESTO CAPITANO ESEMPLARI RARI NEL CALCIO..... TI STARO' SEMPRE AL COLLO HAHAHAHAHAHAHAHAHA IL TUO INCUBO PEGGIORE HAHAHAHAHAHA

clo ha detto...

Ciao a tutti....
Ciao Grazia r nera, allora x Filotto mio bello diciamo che sarai peggio di una zecca?? Ahahahahah
Ciao Emy, come stai.....

Anonimo ha detto...

buon pomeriggio questa mattina ho sbagliato a scrivere volevo chiedervi se qualcuno aveva la previsione di bartalini e tiziana di questa mattina grazie andrea.

Unknown ha detto...

IO COMUNQUE 5-55-90 A PA-FI-NAZ LO RIGIOCO SEMPRE

Unknown ha detto...

Ciao Clo....tutto bene ....

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
cosa giochiamo!
per stimolarvi un poco:

Se siete "previsionisti abili" e vincete sempre voi...
Se gli altri vincono niente perché i "furbi" siete voi....vedrai che
questo blog, questo blog...
IS BEAUTIFUL!!!!!!!
se non siete mai stati con la banda Lucy, e avete
buoni stomaci........
sorridete......Orstto non..... vi sparera mai
ci fosse anche solo
una probabilità
giocala...giocala...giocala
giocala...giocala...giocala
Questa sera, questa sera, questa sera
non lo so
c'è qualcosa nell'aria stasera
che non si può, non si può
se mi fai vincere ti faccio conoscere LUNA.....
PEGGIO PER TE!
Silvia
cucina dentro la stanza
con una mano sul pentolino
mentre al lotto non vince un belino
e fra non molto l'estrazione vedrà.

clo ha detto...

Grazia anche io lo giocherò ma solo Pa, epoi ne faccio altre 3/4 e basta, sto meditando e nn poco...ahahahaha
Emanuela buona giornata e che sia in bocca al Lupo per tutti....

clo ha detto...

Bang....ahahahaha nn ho capito na mazza , sarà x come ti sei conciato nella foto?? Ihihihih

bang ha detto...

Clo non conosci GufoVasco hihihih
non fare arrabbiare la lalla!

clo ha detto...

Ahahahah gufovasco, miticooooo.....no no Lalla nn si arrabbia oggi, gli ho detto gioca come vuoi e nn dirmi niente....ahahahahha, a dopo :)

Isa62 ha detto...

buona serata e buone vincite

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona sera BELLA gente .. Appena rientrato da un compleanno .... E difficile stare a dieta .... Ma ci proverò hahahahaha buona serata CLO buona serata MARIAGRAZIA diavoletta e a tutti tutti tutte tutte !!!! Buona estrazione e attenti a 53-6 Fi-GE e tutte FORZA PAZZA PAZZA STAPAZZA INTER AMALA

Unknown ha detto...

buona sera a tutto blog vi posto ultimo minuto di maya e magilla 9-69 e 5-79 +90 e puoi 5-60+14,39,61 non dimenticate 5-90 e 5-69 le ruote pa,fi,naz.,tt buona fortuna

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI FANTASTICI

Unknown ha detto...

dimenticavo,la prima previsione 9-69 e 5-79+90 le ruote na,pa,naz.,tt

Unknown ha detto...

BUONA SERA GATTA,CLO,FRANCY,COBELLI CARLA,LILLY52,EMANUELA,PATTY,PATTY64 TAMMI,BEATRICE,SANDY,ROSYBINCONERA,KETY,LUCY61,SILVIA,GEMMA,LUNA,VALERI LULU BACINI BACINI ROSSONERI HAHAHA MARINELLA,MARIELLA,ALBACHIARA TUTTE TUTTE

Unknown ha detto...

BUONA SERA MIO AMIGOS PAZZA INTER SILVANO SEI PRONTO PER LA PARTITA........IO SI A GUARDARLA HAHAHAHAHA BUONA VINCITA EEEEEEE FORZA HAHAHAHAHAHA MILAN

lucy 61 ha detto...

Bang ma che ti e' successo che continui a cantare??? Ti stai allenando le corde vocali x stasera alle panche???? Noi ci saremo!!!!

Lilly52 ha detto...


ahahah brava Lucy iiihh .
bang bravoooooo!! SALUTO TUTTI A PIU TARDI CIAOOO

Lilly52 ha detto...

LUCIY PECCATO IO NON HO GIOCATO I NUMERI DEL TUO SOGNO HO LETTO ORA
AUGURI A TE DI UNA BELLA QUATERNA IIHHH ECCO IL CAMBIAMENTO!!!

Lilly52 ha detto...


Lilly52 ha detto...

AHAHAH NON HO DETTO NIENTE !!
IL MIO DITO VA DA SOLO IIIIHH

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Vinto al primo colpo ambo in terzina 86-39. Era a Roma uscito a Napoli ... Poco ma serve per rigiocare FRANCY 55 lo hai giocato??????? E a adesso tuffiamci con il CUORE in mano nella storia EVVAI MIO CAPITANO e MIA PAZZA PAZZA INTER .... Guarda e ammira MARIAGRAZIA diavoletta hahahahaha. Ciaociao

Luna ha detto...

Vinto 32 e 90 a tutte meglio che niente

bang ha detto...

Gattina strabiliante, hai scritto 90 a Pa e li è uscito......da paura.... affini ancora un poco gli studi e siamo a cavallo ahahahahahah
peccato naz solo 38.
cmq croccantini all'aragosta li meriti

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO GUARDO GUARDO HAHAHAHAHAHAHA BUONA PARTITA

Daniela ha detto...

Vi avevo scritto il 90 lo vedevo solo a Palermo e là è uscito

Daniela ha detto...

Luna lo potevi giocare a palermo 32.90 ??? dai Bang sto diventando brava vedrai adesso mi chiamerà qualcuno per aprire 899 ahhahahahha

orsetto ha detto...

ho capito vi aspetto piu' tardi.....bang canteremo di vasco se c'è qualcosa che non ti va' dillo alla luna...maledetta sfortuna MALEDETTTTTA SFORTUNAAAAAAAAA...brava gatta ma tu sei una sensitiva,complimenti... a piu' tardi non venite presto che non mi trovate ...pero' lascio la panchina libera ciaoooooo

Daniela ha detto...

hahahahaha bang i croccantini li ho comprati stasera ma per la gatta ahhahahah

Unknown ha detto...

Sera a tutti...tiziana lotto quando li regala i numeri escono subito quelli a pagamento quasi mai...è uscito l'ambo in terzina 37 77 a tutte

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Portatemi il defibrillatore ....... Vai PALACIO ....

Adele18 ha detto...

Questa sera nada de nada c'è posto alla panchina per me ??????

bang ha detto...

Orsetto questa sera non volevo avere sullo stomaco qualcosa di.....pesante!

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA SILVANO MI RICORDA QUALCOSA PALACIO HAHAHAHAHAHAHA

bang ha detto...

ciao Adele18 la panchina è di Orsetto, ma fa accomodare tt :-))

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti mamma mia quanti euro ha fatto vincere quella che ha detto coglio....chi non lo gioca il 90-46 hahaha ogni riferimento è puramente causale......ciao ciao a più tardi

Unknown ha detto...

ICARDI PROPRIO IN FORMA TUTTO MERITO DI WANDA HAHAHAHAHA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Maurizio mauricio ICARDI. ...... EVVAI

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

GRANDI GRANDI .....PALACIO harra harra ciaociO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

OPS HURRA. HURRA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 554   Nuovi› Più recenti»