google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/05/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/05/14

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA DEL 5
PA-RO-NAZ: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 5-31
ABBINAMENTI 77-79-47-59-90

NAZ-RO: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 90-40

TERNO DELLE ROSE
RO-NAZ: AMBATA 23 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 23-75-90

NAZ-BA-VE: 5-3-71
QUARTINA 3-5-71-90
+ PA-TT

LA FORTUNA FA 90
RO-FI-NAZ: 90-61-88 / 90-46-88 / 90-19-23

CA-NAZ: 43-80
TERNO 43-80-90

ULITMO MINUTO COL 23
RO-FI-NAZ: 23-21-66 / + 90


TIZIANA E BARTALINI
CARICO DI FORTUNA COL 90
GE-NA: 90-42 / 90-12 / 90-17 / 90-55

CINQUINA SPECIALE
SEGNI DI FORTUNA
GE-NA: 90-28-51-72-60

LOTTO FACILE 1
NA-TO: 90-19-42 / 90-55-42

BARTALINI
AMBO D'ORO
FI-VE: 90-68
ABBINAMENTI 1-20-55

BA-MI: 90-55

RO-VE: AMBATA 43
AMBO 43-90
TERNO 43-65-90

FRANCA
NA: 1-6-71 / + JOLLY 48-84
RO: 8-6-17
RO: 23-63-81 / + JOLLY 25
PA: 5-9-66 / + JOLLY 44-48

MORENA
VE-RO: 8-18-81 / + JOLLY 23
PA-RO: 23-63-6 / + JOLLY 5-81
FI: 5-25-28-58

ROBERTO MARINO
RO-GE: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-27 / 11-19 / 11-72
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-9 / 90-81 / 90-55
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
GE-MI: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-47 / 22-74
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

L'AMBO DEL SIGNORE NAPOLETANO
NA-PA: 90-77

R.MARINO E IL DIRETTORE
RO-BA: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-78 / 38-87
+ NAZ-TT

IL MAESTRO E ALESSANDRO 
NA-NAZ-TT: 1-9-90
PA-NAZ-TT: 5-21-34

MORGANA
PA-TO-NAZ: 5-11-31
MARCO E LIO
BA-CA: 30-54
TO: 39-88-90

fonte web

358 commenti:

1 – 200 di 358   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

DOLCE SERATA A TUTTO IL BLOG

AUGURI CARLA

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti !

VI POSTO L'AMBO DELLA VITTORIA DEL 5 DI TIZIANA ...
PA RO NAZ 5 1a E 3a POS.
5 31 + 77 79 47 59 90
NAZ RO 90 4a POS.
90 40

MORGANA
PA TO NAZ 5 11 31

QUALCUNO HA LA FORTUNA FA 90 DI TIZIANA E L'AMBO D'ORO DI TIZIANA E BARTALINI ??????????

Unknown ha detto...

buona serata hai miei beniamini un abbraccio a tutti

Unknown ha detto...

Grazie Zikino. Buonaserata Pubbly

Unknown ha detto...

90 Torino Genova Napoli. Usciranno tutti e tre in pochi colpi

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti qualcuno ha le previsioni di Antonia grazie ciao

terry65 ha detto...

l'ambo d'oro fi ve 90-68+1-20-55 poi ba mi 90-55 + ro ve +43 poi 43-90+65 ro ve

rosybianconera ha detto...

BUONA SERATA A TT CIAO PUBLY GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA E GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI

Francesco ha detto...

Morena
Ve-Ro
18.8.81 jolly 23
Pa-Ro
23.63-6 jolly 5.81

Fi
25.28.58.5

Purtroppo non sono riusciuto a trovare quelle con Simone

Francesco ha detto...

Cerco Franca e Lady Lotto! Grazie a chi le posterà!

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONASERA:
PER CHI VUOLE;
GENOVA-NAPOLI AMBATA 35 & TERNO 35-45-90.

Unknown ha detto...

Scusa TAMMI mi sono sbagliata.Auguri CARLA !!!!!!!!
FRANCY ho sentito solo il pezzo che dava il metodo non si risponderti, il metodo che ho messo è di Mirco.Ciao a tutti!

clo ha detto...

Buona sera....
Ciao Zio Peppino ti sei messo a studiare?? Bravo , visto che hai battuto la fiacca....ahahahah
Terry65 ciao, di chi e l ambo d oro??
Ciao Rosybianconera, Betta, Tiziana, Massimo, Francesco
Ciao Zikino, grazie x Tiziana ....Grazia r nera ciao bella, Gattina ma dove sei?? Nn mi ricordo se hai detto forza Kakà in questi giorni, nn farmi preoccupare, ihihihih
Luna arrivi sempre tardissimo, Filotto, bang, Henry, leopardo, Kenparker , silvia, Gemma ma dove siete finiti? Ah già la partitaaaaa, furoreeee,ehhhhhhh
Ciao Publy , come stai?? Quanto tempo devo aspettare per riscuotere la vincita della cinquina con il 90????

Unknown ha detto...

Buonasera Clo

Unknown ha detto...

Buonasera Clo

Lilly52 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI!!!
E A PUBBLY!!
CARLA MI UNISCO A TUTTI PER GLI AUGURI ANCHE SE è UN PO TARDI,
1000 DI QUESTI GIORNI E CHE SIANO FELICI E SERENI CIAOOOO!!

Lilly52 ha detto...

CIAO BETTA FELICE DI LEGGERTI COME STAI?

Unknown ha detto...

Anch'io Lilly.. mi stai simpatica... grazie di essere sempre così carina con me.. Di dove sei?

Lilly52 ha detto...

CIAO CLO COME STAI!
CIAO ROSY B.N.FRANCESCO ,TERRY ,SILVANO F.MASSIMO E TUTTI !!

Unknown ha detto...

Lilly tu fai le carte?

Lilly52 ha detto...

BETTA ABITO IN MONTAGNA A CIRCA 30 KM DA CORTINA.

Unknown ha detto...

Ma che bello Lillyyyy

Unknown ha detto...

CIAO CLO NO NON HO SBATTUTO FORSE E STATA LA PASCQUALINA O LE SPIRE CHE HO MANGIATO NEI CARUGGI DI GENOVA L'ALTRO GIORNO HAHAHA

Francy55 ha detto...

Ciao raga stasera sono stata un po' incasinata con la cena ho dovuto preparare 40 suplì e 4 torte salate per il compleanno di mia nipote (figlia di mia sorella ) sono sfinita ma sono usciti na meraviglia . Ho letto e ringrazio Zokino Fancesco Terry Zio PEPPINO e tutti gli altri . Ora vi do la buonanotte con uno SMAK a domani

PAOL ha detto...

Uhff!!!! Che stress!!!!!! Sono appena rientrato a casa....volevo salutarvi tutti... Caspita...mi sono messo in testa di cambiare casa...ma non è facile...però lo farò ...ho voglia di cambiare aria.... Ho visto che avete messo i num.... La mia collega pazza..sta a giocare..17-90... Naz..è tutte...lo gioco pure io...

clo ha detto...

Zio Peppino buona la Pasqualina, più buona quella che faccio io ahahahahha se mi dicevi che venivi te ne preparavo una da portare via :)
Ciao Betta stai bene??
Lilly ciao bella come va??

clo ha detto...

Buona notte Francy, buoni i supplì
Ciao Paol, cambiare casa e faticoso ma bello...

terry65 ha detto...

x clo e di bartalini

clo ha detto...

Grazie Terry65 ha detto quale ruota e migliore

Lilly52 ha detto...

CLO BENE DAI!!OGGI ERO A CASA HO FATTO UNA TORTA PER LA RAGAZZA DI MIO FIGLIO DOMANI LA FINISCO TORTA BARBYE .
CIAO FRANCY55 ANCHE TU GIORNATA PIENA.

clo ha detto...

Grazia r nera hai visto la faccia di Conte, oddioooo e tutta un programma e pensare che è propio la sua classica espressione, sembra che stia piangendo ihihih.....invece vedere i piccoli tifosi del benfica piangere mi si stringe il cuore, e la maledizione ha colpito anche stasera, incredibile sta cosa.....

clo ha detto...

Lilly deve essere buona, barbye e con pasta di zucchero??

clo ha detto...

Oddioo c'è di nuovo il 90 a Ba nella prev ambo d oro....e un incubo ahahahahahah

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti

clo ha detto...

Gattina ma dove vai?? Stai bene?? La pancia e tutto a posto?? Ahahahahahah notte notte e sogni d oro

Daniela ha detto...

Clo la pancia sta bene ed è sempre al solito posto, dunque pancia daventi e c...o di dietro haahhahahah

Daniela ha detto...

stanno facendo le trasmissioni in tv anche di sera, cè stato Marino ed ora Deborah con gargiulo

clo ha detto...

Ahahahahha gattina allora e tutto a posto, meno male, ora posso dormire tranquilla ihihihih notte a te e notte a tutto il blog ....a domani :)

Daniela ha detto...

notte Clo a domani Prrrrrrrrr

orsetto ha detto...

buona notte,silvia ma che scrivi studiero' il terno tutta la notte???? non dovevamo ballare sulla panchina???mah????

Luna ha detto...

Ciao a tutti

orsetto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

anche se in ritardo tantissimi auguri a carla di buon compleanno,e anche se non ho capito il motivo tanti auguri anche a tammi ahahahahahah

clo ha detto...

Ho preso la gatta e ora a ninna....ohhhh!! E ritornato George, allora stanotte dormo tranquilla tranquilla.....ahahah
Notte Orsetto, Luna, Gatta ....notte a tutti :)

Kety ha detto...

Ciao bella gente!!
Auguri carla!! (Scusa il ritardo!.:-( )
Vista l ora a + tardi!! ;-)
Ciaoooo:-)

Kety ha detto...

Ciao clooo....bacio!! :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*

orsetto ha detto...

dormi tranquilla clo sogni sereni

Lilly52 ha detto...

BETTA NO NON LE FACCIO LE CARTE
ESTRAGGO SOLO I NUMERI MA ULTIMAMENTE ESCONO POCO.

Lilly52 ha detto...

è TORNATO ORSETTO!!!CIAO SOGNI D'ORO.
SALUTO TUTTI CON UNA BUONA NOTTE CIAOOO!!

orsetto ha detto...

ciao lilly sogni d'oro tutti colorati ciaooooo

orsetto ha detto...

visto che vi ho messi tutti a nanna chiudo la luce,la porta è socchiusa x i ritardatari dolce notte a tutte/i ciaooooo

silvia ha detto...

Buongiorno a tutto il blog
ORSETTO scusa non ricordavo più il nostro appuntamento in panchina... dai però ho il terno ...
eccolo.....
TORINO E NAZIONALE

32--37--70

OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO....NOI QUESTO TERNO L'HO VINCIAMO !!!!!!

e adesso un buongiorno a FILOTTO LUCY GATTA BETTA LUNA GEMMA FRANCY CLO GRAZIA ALBACHIARA BANG HENRY PAOL BRIVIDO KEN ORSETTO
un abbraccio a tutti io vado a fare la mia bella colazione con il caffe di ORSETTO e poi viaaaa fino a stasera .
ciaoooio

silvia ha detto...

ORSETTO dovevamo ballare tutta la notte .....ma tu che balli ...balli ????? Ahaha
fammi l'elenco. .
Buona giornata !!!!!

bang ha detto...

Buongiorno a tt, con determinazione, concentrazione, collaborazione
accendiamo l'entusiasmo che è già dentro di noi, corpose vincite per tutto il blog.

bang ha detto...

Buongiorno Silvia, che il tuo sorriso sia di buon auspicio per una splendida giornata.

bang ha detto...

Buongiorno Gatta, ho letto che la tua postura e ben allineata ahahahh
sono contento per te!

orsetto ha detto...

buon giorno blog,ciao publicita'....silvia....silvia,come ballo..ballo il ballo del mattone,il lento,il guancia a guancia insomma questi tre o quattro ahahahah,buon giorno bang da quando ti sei messo in poltrona ti sei dimenticato di chi sta' in panchina,auguro una buona giornata a tutte/i,scappo mi è arrivato lo squillo ,il caffè mi attende ciaooooooo

silvia ha detto...

Pausetta caffe
ORSETTO pensavo peggio. !!!!!!!!
Vi posto un terno pazzo

CAGLIARI 11--79--6------


Alla prossima pausa..

fate i buoni...baci baci

silvia ha detto...

Buongiorno BANG
grazie ....

Francy55 ha detto...

Buon giorno publicità , Silvia Bang Orsetto e tutti i dormiglioni che entreranno successivamente

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi nessuno a veronica?grazie

lucy 61 ha detto...

Buona giornata blogghini ciao publy! Stamattina nn ho voglia di fare niente!!! Pero' il senso del dovere e' piu' forte!! Gia' pulito casa e sono al lavoro dalle 8 !!!!! Oggi mi gioco 66 71 60 90 i num del sogno anche se 60 90 sono gia' usciti!!! Emanuela dice di giocarli su ca nz tt !!! In bicca al lupo a tutti

lucy 61 ha detto...

Scusate era in bocca al lupo!!

terry65 ha detto...

no Clo mi spiace

Daniela ha detto...

Buongiorno e ben alzati a tutti voi , buongiorno alla Publy

Daniela ha detto...

R.MARINO e DIRETTORE

RO.BA 38-78 / 38-87

VALENTINO70 ha detto...

buondi

Unknown ha detto...

Buongiorno Publicita
E tutti i Blogghini

AMERICA
Grazie delle amate
A me piacciono e quando giocherò le terrò presenti Sei bravissima!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 16 maggio
16-32-33-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortunA

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

AMERICA
Pardon no amate ma ambate

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesco ha detto...

Franca
Na
1.6.71 jolly 48.84
Ro
17.6.8
Ro
23.63.81 jolly 25
Pa
5.9.66 jolly 44.48

clo ha detto...

Buongiorno blog.....
Nn ho letto ne Filotto mio bello ne Grazia r nera, ma essendo giovedì state facendo la partita di tennis??? Ditemi come finisce ahahahahahahah
Buongiorno e buon tutto orsetto, Gemma, gatta, lucy, silvia, America,
Ciao Carla Antonella Kety, luna, Patty........
Buona giornata Publy

clo ha detto...

Ciao Valentino come stai?? Splende il sole nel tuo Gargano?? Qui splendida giornata di sole ma anche di ventoooooo
Ciao Francesco

Unknown ha detto...

Buongiorno Pibli Gatta Clo Gemma Grazia rossonera luna Lucu61 Lilli52 Betta Emanuela Sara MRiella Sartor Patty Albachiara Tammy Sefy Pina Svetlana Francy55 Rebecca Vittoria Sandy Mamy Rosalia Antonella Pit Annamaria Silvia Kety Isabella Silvano Filotto Bang Brivido Peppino Rossi Paol Massimo Iuliano Hanry palmi Mimmo Agostino Andrea Valentino Giobbe Leopardo Giuseppe marito di Albachiara e tutti anche i non nominati. Buona giornata e una super fortuna x questa sera... È moooo basta dobbiamo vincere noi questa volta.... che ne dite??????

clo ha detto...

Patty tanti Auguri al piccolo cucciolo :)

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti

Adele18 ha detto...

Gatta cosa giochi oggi?ciaoooooooooooooooooo

tammi ha detto...

Buon Giorno ..e ..Buon Pranzo a Publi e tutti i Blogghini.....eeee...Speriamo oggi di far piangere la Lottomatica .....

pina ha detto...

ciao a tutti dalla A alla Z ciao pubblicità Vi auguro a tutti una buona giornata Vi posto Dei numeri da parte di Mimmo Cordella per da una convergenza per Bari 85. 66 12 recupero nazionale per 5. 6 stazioni in bocca al lupo da parte di Mimmo

Daniela ha detto...

Ciao Adele ancora non so cosa giocare, stavo guardando ora i numeri, il 90 è sparito lo vedo solo su genova

Daniela ha detto...

ma su genova però ritarda da parecchie estrazioni

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI TUTTI
BACI CLO kiss kiss
TANTI SALUTI DA PARTE DI MARILENA ...
OGGI SONO CONTENTA
IL MIO OMETTO A COMPIUTO 1ANNO

Isa62 ha detto...

buon pranzo

Francesco ha detto...

Buongiorno!
Qualcuno ha gentilmente Walter?
Grazie!!

Unknown ha detto...

buon pomerigio a tutto blog!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon pomeriggio a tutti buon pomeriggio CLO MARIA GRAZIA diavoletta SILVIA ...... Tra arrivi imprevisti e cose varie il tempo vola .... Questa e la mia cucciola con il vestito portatole da una zia spagnola ..i colori non sono il massimo ma dopo questa foto ..tutto in naftalina ..ovviamente non la PICCOLA .. Ora corro il tennis mi aspetta. Ciaociao. .... Auguri al tuo cucciolo PATTY. Ciaociao

rosybianconera ha detto...

CIAO RGA' CIAO PUBLY 1 SERENA GIORNATA E 1 ABBRACCIONE A TT

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA BELLISSIMI MERAVIGLIOSI FANTASTICI AMICI E A PUBLY

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI E BUON PRANZO

pina ha detto...

X Patty cosa c'è di più bello di un sorriso del proprio cucciolo? tanti auguri x suo primo compleanno

Unknown ha detto...

X estrazione 15/5/14

To ve

90/77

90/7

X tre volte

Mi trovate al

338-8442120

Unknown ha detto...

Patty dai un bacione al tuo piccolino e tantissimi auguri x il suo compleanno.

Unknown ha detto...

CIAO MIO AMIGOS SPECIALE SILVANO NEROAZZURRO HAHAHAHAHAHA INNANZITUTTO LA PICCOLA è MERAVIGLIOSA CHE BELLA CHE è E DOLCE IL VESTITO COME GLI DONA BELLI I COLORI FANTASTICI MA COME SI CHIAMA QUESTA ZIA DEVO CONGRATULARMI PER QUESTO VESTITO DA SPAGNOLA DAI SILVANO AMMETTILO CHE IL VESTITO DA SPAGNOLA NERO-AZZURRO NON FA LO STESSO EFFETTO!!!!!! è DAVVERO BELLA LA PICCOLA UN RAGGIO DI SOLE NELLA TUA CASA.ACCIPICCHIA OGGI Cè IL TENNIS FACCIO IN TEMPO AD ARRIVARE??????? COME MI PIACEREBBE LA SFIDA MILAN GRAZIA- INTER SILVANO HAHAHAHAHAHAHAHA SAREBBE DIVERTENTE UN POMERIGGIO COSI' A PALLINATE HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

BUON COMPLEANNO AL PICCOLO PATTY DI FELICITA'E DI UN FUTURO ROSEO BUON POMERIGGIO PATTY

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO GATTA E CLO IO STO MEDITANDO PRIMA DI POSTARE QUALCHE SERVIZIO HAHAHAHAHAHA STO ASCOLTANDO TIZY E BARTALINI IN REPLICA SPERIAMO DI VINCERE IO NON DEMORDO DOBBIAMO FARGLI MALE A STA LOTTOMATICA QUESTO è IL PERIODO MIGLIORE DI TIZIANA COME L'ANNO SCORSO QUATERNA A TUTTE POI FECE DI SEGUITO IL TERNO SECCO A VE 90-88-89 ERA IL TERNO STRANO MA VERO.... POI FECE PURE UN 'ALTRO AMBO AMCORA DOPO NON MOLLO NON MOLLO

tammi ha detto...

Ciaoooo Patty...tanti Auguri x il tuo Ometto....sono la nostra gioia della vita .....

tammi ha detto...

Silvano.... è bellissima la tua piccola Spagnola....Complimenti...

Unknown ha detto...

CIAO COBELLI CARLA,SILVIA,FRANCY55,PATTY64,ROSYBIANCONERA,EMANUELA,BEATRICE,REBECCA,KETY,BETTA,LUNA,GEMMA,SANDY,VALERI-LULU,TAMMI,FIORINA,LUCY61,LILLY52,PINA,ALBACHIARA,AMERICA BIANCHI,ADELE18,ANTONELLA PIT MIRIAM RICCIO TUTTE TUTTE

tammi ha detto...

Ciaooo Grazia R.N. cosa non molli ??????

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO BANG,ORSETTO,HENRY,ZIO PEPPINO,VALENTINO,MASSIMO,PAOL

Unknown ha detto...

CIAO TAMMI NON MOLLO LA PREDA HAHAHA NEL SENSO CHE SPERO DI BECCARE IL SERVIZIO GIUSTO E POSTARLO QUI E VINCERE CON TUTTI VOI COMUNQUE RIGIOCO SEMPRE A PA-NAZ (5-55-90) DA TERNO SECCO

tammi ha detto...

Grazieeee lo farò anche io....MU@@@@@@@@@@@@@@@

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO E BUONA GIORNATA LEOPARDO3 SI SENTE LA TUA MANCANZA ALMENO PER ME SPERO SEMPRE CHE STAI ALLA GRANDE TI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO TUTTO ROSSONERO E MARCHIGIANO HAHAHAHAHA UN SALUTO ALLA TUA SICILIA SEMPRE

Unknown ha detto...

GRAZIE TAMMI

clo ha detto...

Grazia r nera ci sei, mi preoccupavo, e da ieri sera che nn ti leggo...ahahahah
Ciao Tammyyy

lucy 61 ha detto...

Buon caffe' belle ragazze!!!!

lucy 61 ha detto...

Grazarossonera l ' ho giocato anch' io il terno ma nn sulla nz solo pa

Unknown ha detto...

POSTO IL CARICO DI FORTUNA DI BATRALINI E TIZIANA COL 90 RUOTE GE-NA (90-42)(90-12)(90-17)(90-55) CINQUINA SPECIALE DI TIZIANA CALCOLATA SUI SEGNI TORO E GEMELLI SEGNI DI FOTRUNA SU GE-NA (90-28-51-72-60) NAZ NEL REGISTRATO RICORDA A CHI HA LOTTO E FACILE 1 IL TERNO NA-TO (90-42-19)E (90-55-42)

Unknown ha detto...

NO LUCY GIOCALO ANCHE SULLA NAZ SOLO DA TERNO FACCIAMO I FURBI ANCHE NOI CON UN'EURO O 50 CENT

Adele18 ha detto...

Gatta io vedo 88 9o a Genova che ne dici?

Unknown ha detto...

EMANUELA COSA NE PENSI DEL CODICE DI OGGI DI BARTA E TIZY???? DELLA CINQUINA E DEL TERNO 90-55-42 MA è UN TERNO CHE AD APRILE HO GIOCATO TI RICORDI????? GRAZIE ATTENDO LA TUA RISPOSTA

Unknown ha detto...

HAHAHAHA HO SCRITTO BATRALINI PAPERA SI VINCE HAHAHAHAHAHAHAHA

tammi ha detto...

Ciaooooo...Clo....ti sono arrivati i soldi della cinquina ...??????

Unknown ha detto...

SI CLO CI SONO STO MEDITANDO SUI CODICI QUESTI DANNO TANTI SERVIZI VORREI AZZECCARE QUELLO GIUSTO HAHAHAHAHA

lucy 61 ha detto...

Ok dopo vado a giocarlo!!!!

Unknown ha detto...

GRAZIE MILLE GRAZIA PER TIZIANA E BARTALINI. 90 42 12 SONO DATE MIE E SI ABBIAMO SPESsO. KISS KISS

Adele18 ha detto...

Gatta Fabio Rognoni d a il 17 ma dove? lupo Alberto lo dava a Venezia io lo gioco con 90

Unknown ha detto...

SCUSATE, SI ABBINANO SPESSO 42 E 12!!

Unknown ha detto...

90 42 12 55 SONO NUMERI BELLISSIMI. E IL 90 A GENOVA È IL PIÙ FORTE, A MIO AVVISO. IN BOCCA AL LUPO GRAZIA......

Unknown ha detto...

CHE DITE DEL 5?? IO DICO CHE ESCE IL 69☆☆☆

Unknown ha detto...

COME ABBINAMENTI DEL 5 SONO BUONI IL 9 IL 20 L' 1 IL 23 L 88 E IL 77☆☆☆☆♧♧♧♧♧

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI.COSA CONSIGLIATE DI GIOCARE ?

Unknown ha detto...

VOLEVO DIRVI CHE A GENOVA E PIU FORTE 89 ,POI FATE VOI.

Unknown ha detto...

Nessuno a spada e veronica?

Unknown ha detto...

CIAO SARA CHE DICI DEL 5???

annamaria ha detto...

Marino ULTIMO MINUTO:

Ge Mi* 22-47, 22-74 unire anche per terno l'ambata in 1° e 3° posizione

L'ambo del signore napoletano è
NA PA 90-77




Notate l'ambo 90-77 è uguale a quello che da Davide su TO-VE.


Vi lascio un in bocca al lupo per questa sera.

Unknown ha detto...

BETTA ,IO CON I RITARDARI NN SAPREI

Unknown ha detto...

SARA E IL 90 DOVE LO VEDI TU??

Daniela ha detto...

Ciao ADELE non ho sentito stamattina f.Rognoni lui da sempre il nr. 17 e 53 credo sono i sui numeri preferiti ultimamente il 17 lo dava a milano

clo ha detto...

Tammi....nn ancora, xche e una bella botta e allora devo aspettare un paio di mesi, le casse della lottomatica le devo riempire di nuovo e poi me li ridanno, ahahahahah

clo ha detto...

Grazia r nera....tu mediti, io dico aiutooooo ahahahahahah

clo ha detto...

Musc musc, sistemato trucco e parrucco?? Pettinato e lucidato il pelo?? Unghiette a posto?? Allora ok, puoi andare ahahahahahahah

clo ha detto...

Ciao Betta.....in bocca al lupo a te, a me, a tutti.... :)

Unknown ha detto...

CIAO CLO!! CHE GIOCHI TU??

Adele18 ha detto...

Ciao Gatta ma tu come lo vedi è da giocare? il 17

clo ha detto...

Ciao Luna, Adele.....
Betta io giocò il terno a Pa naz vecchio di Bartalini e quello di oggi postato da Grazia 90 42 55

Daniela ha detto...

Adele non mi sono studiata il 17 cmq a detta di chi da i numeri quando esce il 5 si mette in gioco il 17

Daniela ha detto...

guarda dove è uscito nelle ultime estrazioni il 5 e prova a giocare su quella ruota il 17 , i mei conti portano il 17 ma quando lo vedo su più ruote mi trovo in difficoltà xchè potrebbe uscire ovunque

Unknown ha detto...

Grazia ogni mese ho visto che esce fuori fra le varie ruote l'ambo 42 90 è probabile che esca

Daniela ha detto...

se volte rigiocate a fi. e tutte 55.66

Unknown ha detto...

Su ge manca da parecchie esctrazioni l'ambo in figura 9..90 72 ha delle probabilità di uscita

Unknown ha detto...

Ho visto che la quartina 12 42 72 90 è probabile sia l'ambo che il terno non è mai uscita la quaterna io me la gioco su ge tutte ambo terno e quaterna

Francy55 ha detto...

Ragazzi scusatemi oggi al lavoro non riesco neanche ad alzare la testa . Stacco alle 18 speriamo che riesco a giocare . Voglio ringraziarvi a tutti , a più tardi un bacione a tutti

Unknown ha detto...

POSTO ULTIMO MINUTO DI TIZIANA COL23 RUOTE RO-FI-NAZ (23-66-21)IOLLY 90

Unknown ha detto...

TIZIANA è NATA IL 23 GIUGNO DOVREBBE FARCI VINCERE CON QUESTO NUMERO SE ESCE

Unknown ha detto...

POSTO LA FORTUNA FA 90 DI TIZIANA RUOTE RO-FI-NAZ (90-61-88)(90-46-88)(90-19-23) AMBO SECCO SU CA-NAZ (43-80) CHI VUOLE PUO ABBINARE IL 90 ALL'AMBO PER TERNO

clo ha detto...

Graziaaaaa adesso sei obbligata ad aiutarmi....ahahahahha, che si sceglie?? Su su, presto presto che è tardi ihihihih

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOGGHINI CIAO PUBLY IN BOCCA AL LUPO A TT PER STASERA...PATTYYYY LA TORTA MI RACCOMANDO.1 ABBRACCIONE FORTE FORTE AL TUO CUCCIOLETTO

Unknown ha detto...

CLO SEI FORTE LA FORTUNA FA 90 ME L'HA PASSATA LA MIA AMICA è DI IERI IL CODICE E L'HO MESSA QUI

Unknown ha detto...

ZICHINO SE LEGGI HO POSTATO LA FORTUNA FA 90 DI TIZY CIAO

Unknown ha detto...

OPS ZIKINO SCUSA HAHAHAHA ALTRA PAPERA

clo ha detto...

Grazia r nera, allora vado con tanta positività sul tuo terno postato 90 42 55 Pa ......e 5 55 90 Ge Na, e stasera alla grandeeeee ciao bella

clo ha detto...

Ops!! Ho invertito le ruote dei Terni, oddio che pasticciò che sono ahahahahahah
Ciao Rosybellabianconera un baciotto

Unknown ha detto...

hahahahaha CLO ALLORA VINCIAMO DAI CON TUTTE STE PAPERE SI SEMPRE POSITIVI SE NO LA FORTUNA SCAPPA SE CI VEDE TRISTI E VAIIIIIIIIIIIIII LOTTAMATICA VEDI CHE CIULO CHE TI FACCIAMO PRIMA O POI DA GRAZIA ROSSONERA-CLO BLUCERCHIATA-GATTA GIALLOROSSA E SILVANO NEROAZZURRO HAHAHAHAHAHAHAHA ROSYBIANCONERA IUVE AZZ ALTRO CHE TERNO BUONA VINCITA

Unknown ha detto...

CIAO BETTA SPERIAMO BENE KISS

clo ha detto...

Grazia r nera hai visto il bacio dei giocatori del Siviglia ieri sera, Who!, ahahaha e la maledizione di Guttmann?? Azz...se colpisce, sarà mica passato anche qui nel blog?? Ahahahahahah si sempre positiva nonostante tutto.....ciaooooooo

Unknown ha detto...

UN SALUTO AL TENNISTA NEROAZZURRRO HAHAHAHAHAHAHA STAI GIOCANDO ORA???? èèèè SE POTESSI STARE LI VEDRESTI CHE PARTITA FATICOSA CON LA MILANISTA TI FAREI SUDARE 7 CAMICE HAHAHAHAHAHAHAHAHA BUONA VINCITA

clo ha detto...

Grazia in fatto di papere oggi nn si scherza, a tutta forza ahahahahaha vado x davvero a stasera, ciao Betta, ciao a tutti

clo ha detto...

Filotto ciao, bella la nipotina, si si, anche con il vestitino rosso nero....per un momento ho creduto fosse rosso blu ahahahahahahahahahahahah

Unknown ha detto...

HO VISTO CLO AZZ LO IETTATTORE QUA HAHAHAHA NOOOOOOO LA MALEDIZIONE AIUTO HO VISTO CHE CèRANO BUFFON LA MOGLIE E I FIGLI SPERO CHE NON SI SEPARANO HANNO DUE ANGIOLETTI BELLISSIMI PECCATO SE LO FANNO CIAO A DOPO KISS

Unknown ha detto...

ANCHE SE LUI MERITA DELLE SCULACCIATE HAHAHAHAHA BUFFON

clo ha detto...

Sculacciateeeee, di più....già e juventino e abbiamo detto tutto ...ahahahahah

Luna ha detto...

Grazia cosa stai giocando

Unknown ha detto...

HO LETTO LA NOTIZIA CHE BUFFON E LA MOGLIE SI SONO SEPARATI E CHE LUI è CON ILARIA D'AMICO AZZ L'AMOUR HA COLPITO VERAMENTE NEL CUORE BIANCONERO HAHAHAHA E VA' BE SCOPPIATA UN'ALTRA COPPIA

Unknown ha detto...

LUNA GIOCO QUELLO CHE HO POSTATO SOPRATUTTO BARTA E TIZY,L'ULTIMO MINUTO COL 23 E POI RIGIOCO IL TERNO DI 5-55-90 PA-NAZ IL 90 POTREBBE RIUSCIRE A PA DETTO DA BARTA COL 5 LA LOTTOMATICA è STRANA MAGARI NESSUNO LO RIGIOCA A PA IL 90 E 90-42-55 SU GE-NA-TO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata Mannaggia il blogg oggi è tappezzato di blucerchiato e cuoricini rossi .... chi saranno ?????? Certo MARIAGRAZIA diavoletta se tu fai un ambo con quello che spendi tra telefonate e giocate forse fai pari hahahaha generosa però !!!! Per il tennis non giochiamo così tante ore se si fa il singolo 1 ora se il doppio misto come oggi con le "signorine "" hahahaha 2 ore Ti auguro veramente di vincere e fare vincere lo sai IO per principio non gioco mai i numeri degli 899 CIAO CLO non pasticciare anche stasera E a tutti/e buona cena e buone vincite Ciaociao

Zikino ha detto...

Grazie mille GRAZIA ROSSONERA !!!

Anche Tu sei molto attiva con le previsioni di Tiziana e Bartalini ... teniamo duro :-)))

TIZIANA ... AMBO TRATTO DALLA CATENA D'ORO
FI VE 90 12 + 2 3 4 13 14
NA NAZ 90 71 + 78 88 10

Luna ha detto...

Ddddddd

silvia ha detto...

Ciao a tutti

Daniela ha detto...

buona sera a tutti oggi ne ho combinata una delle mie, sono diventata peggio di Clo, ho lasciato a casa tutte le giocate, ed ho fatto quello che ricordavo speriamo bene ! !

Unknown ha detto...

Sera a tutti come avevo annunciato il 54 di bari è caduto....e il sogno di mirella a fatto il terno su tutte 2 60 69....

Unknown ha detto...

Altra vincita dai vecchi metodi di bartalini che avevo postato nella pagina precedente su ge fi ambo in terzina 68 58 a firenze

Daniela ha detto...

maronaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sempre peggiooooooooooooooooo altro che panchina qua ci vuole il vagone letto ! ! ! !

Albachiara ha detto...

VI AVEVO DATO GE 77 2/3 CADUTO E A TO AMBATA 60 ABB 2 GRAZIE DAVIDE VE 7-90 BUONASERATA A TT

Adele18 ha detto...

Vinto 2 ambi x tutte 80 90/ 80 68 ciao a dopo

Unknown ha detto...

Vinto a colpo ambo secco 90/7
Venezia con solo due ambi
Buona serata

lucy 61 ha detto...

Nada de nada!!! Brava emanuela x il 54 a bari l' ho giocato ma ho sbagliato l' abbinamento!!! Bravo davide x 7 90 su venezia ed io nn l' ho giocato!! Beh nn tutto e' perduto orsetto arrivo con le mie amichette!!! Vi aspettiamo numerosi

Unknown ha detto...

Davide siamo stati più bravi noi che i lottologhi...

Francy55 ha detto...

Davide vinto con te ambo in terzina ho sbagliato è colpa mia non li ho divisi . Grazie ci hai azzeccato!!!!!

Francy55 ha detto...

CiAo a tutti nessuno escluso

Unknown ha detto...

EMANUELA TI RINGRAZIO DEL SOGNO IL GIORNO 13 LO GIOCATO LI AVEVO DIVISI A 3 A3 METTENDO COME CAPO GIOCO IL 69.2.29/69,60,17 P ,R NZ
OGGI MI E SFUGGITO ALMENO UN AMBO L'AVEVO FATTO INVECE NADA DE NADA CHE POI A PENSARCI BENE SI DOVEVA METTERLI ANCHE SU TORINO PERCHE
AVEVO SOGNATO LE TELLINE ABBIAMO SFIORATO IL TERNO A RUOTA Sarà PER LA PROSSIMA
VI SALUTO E UN BACIONE A TUTTI DALLA A ALLA Z

MI HE SUCCESSO Perché NON STò ANCORA BENE

Unknown ha detto...

Mirella avevo detto che il tuo sogno era forte e io l'ho giocato e ha fatto il terno....perché li hai divisi....se veramente dovevi dividerli dovevi fare il sistema e ti uscivano 10 terni

Unknown ha detto...

BUONA SERATA BUCA CON LE PREVISIONI CHE PALLE DOMANI SE DICONO CHE HANNO VINTO GLI SPARO COL BAZUCA

lucy 61 ha detto...

Emanuela mi sono accorta adesso che il sogno che mi hai smorfiato sabato e' uscito un' altro ambo 71 90 sulla mia ruota !! Sei troppo forte !!! Peccato che nn l' ho giocati del sogno ho giocato gli altri due che nn erano usciti martedi' 71 66

Unknown ha detto...

EMANUELA TI RINGRAZIO MA HE UN MOMENTO CHE NON STO BENE E DA PASQUETTA E NON CI STO CON LA TESTA MI SONO SCORDATA CONVINTA CHE LI AVEVO GIOCATI INVECE NO Sarà PER IL PROSSIMO CIAO E GRAZIE
SPERIAMO CHE QUALCUNO LO ABBIA VINTO

Unknown ha detto...

Scusami Mariella...la cosa più importate che tu ti rimetta.....il lotto è solo un gioco...

lucy 61 ha detto...

Emanuela sei la numero uno nello smorfiare i sogni

PAOL ha detto...

Ciao belli!!! Sono fuori..a cena..sto guardando l'estrazione..dal cell...nada de nada....il 17-90 ..della mia collega ...non è uscito...ma è uscito il 71-90.... Che dire!!!! Adesso sta arrivando il secondo....uhmmmm!!!! Magno!!!! Ciaooooo. Belli capelli

Unknown ha detto...

Troppo buona lucy è tutto merito del mio libro.....è un libro che ho trovato su un banco a Napoli a Forcella 30anni fa ....non lo faccio toccare a nessuno.....lo pagai milli lire...

clo ha detto...

Ciao a tutti....
Bravo Davide.....brava Emy.....complimenti ai vincitori
Grazia r nera, ciao....uffi uffi :) su su.......domani e venerdì e meno male che nn e sabato, odio il martedì, giovedì sabato, capito il perché?? Ahahahahahah
Gattinaaaaaa mi dispiace che nn hai vinto, stai serena che quando mi arriva la vincita della cinquina con il 90 ci penso io a te... ;) ahahahahhahaha
Filotto mio bello si continua il 90 Ge to??? Le mie nonnine sono incazzate nere, hanno detto che il 90 la lottomatica lo ha venduto, nn e possibile che nn esce a Ge , lo aspettano da un bel po'....piccole :)

Unknown ha detto...

Buonaseraaaaa
Ecome dice la Venier
BELLI DELLA ZIAAAAA

CLOOO MARIELLAAA LILLY52 COBELLI CARLA KETY SILVANO F. BANG BRIVIDOOO
GRAZIAAA SILVIETTAAA LUNAA GATTAAA PINAAA BETTINAAA AMERICAAA ANNAMARIA FRANCY55 ROSY BIANCONERA ANTONELLA MIMMO
VI AMOOOOOOOOOOO

DAVIDEEEE GRANDEEEEE!!!!!!
NON HO GIOCATOOOO MANNAGGIAAAA

PAOL
Ma quanto ti abbuffi?
Come stai a pancia?
Ahhhhhhhhh
ANCH'IO SONO A......SPASSOOOO!!!!
A PIU' TARDI CORROOOO
Ahhhhhhhh
Nel blog tutti corrono,voglio correre anch io, mi piace molto essere longilinea! Ahhhhh Siamo diventati tutti mezzofondisti Ahhhhhhhh

Albachiara ha detto...

SONO GIUSEPPE SONO UN PO' DELUSO VI AVEVO SPOSTATO IL 60 A TO CON ABBINAMENTI 2-73-90 ESATTAMENTE PAGINA VECCHIA 14/5 DOPO LE 17 -. ORA MIA MOGLIE VE LE REGALA DI CUORE COME IL 77 A GE IN POSIZIONE ED ERA DI LUPO ALBERTO DI TRE COLPI FA .....SICURAMENTE GRAZIARN CHE SPENDE SOLDI PER LE PREVISIONI DI TIZIANA E BARTALINI ALLA QUALE TT RICONOSCIAMO TANTA GENEROSITÀ' ED EMANUELA PER LA SUA BRAVURA PER I SOGNI A GATTA A BETTA A DAVIDE E A TT QUELLI CHE SPOSTANO 899 NULLA DA ECCEPIRE , SICURAMENTE SONO UN NESSUNO PER DIRE LA MIA , MA UN AMBO IN QUARTINA E DUE AMBATE DI CUI UNA IN POSIZIONE NON SONO NIENTE? O SBAGLIO FORSE IO ? MAH ....FORSE NON SONO BEN ACCETTE -. SCUSATE LO SFOGO ....DOMANI E' UN ALTRO GIORNO-.BUONASERATA A TT

Unknown ha detto...

EMANUELA
Sei proprio un ' esperta in gamba nel lotto,bravissima!

MARIELLA
La prossima volta che ci sentiamo al telefono, voglio sentire una voce limpida da usignolo! Mi raccomando, curati bene e fatti portare al mare! BACIONIIII

HENRY E BRIVIDO
AMICI CARI I MIEI SENTIMENTI SONO GENUINI PERCIO' VI DICO CHE NON VI HO DIMENTICATI!
NON E' CORTEGGIAMENTO,E' AMICIZIAAA!

ALBACHIARAAA
GUARISCI IN FRETTA,TI VOGLIAMO CON NOI!

PATRIZIA
NON SO PIU' NIENTE DI TE,TI MANDO UN FORTE ABBRACCIO!

LILLY52
TUTTI I FUNGHI SI POSSONO MANGIAREE
ALCUNI UNA VOLTA SOLAAA!
AHHHHHHHH CIAO MIA BELLA LILLYNAAAAAAA!

CORRO, SCAPPOOOO, CORROOO, SCAPPOOOO! Ahhhhhhh HO GIA' FATTO UN PAIO DI KM
AHHHHHHHH

lucy 61 ha detto...

Mi raccomando emanuela custodiscilo bene il libro dei sogni

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 358   Nuovi› Più recenti»