google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/05/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/05/14

TIZIANA
IL SOFFIO MAGICO
PA-NA-NAZ: AMBATA 5 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 5-43-71
ABBINAMENTI 77-55-59-90

NAZ-FI-GE: 90-30-60
ABBINAMENTI 12-80

IL PORCELLINO SALVAEURO
PA: AMBATA 5 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 5-25
ABBINAMENTI 11-20-90-18
+ FI-NAZ-TT

AMBO POPOLARE
RO: 31-90
ABBINAMENTI 47-23-5
+ PA

ULTIMO MINUTO
RO-PA-NAZ: 5-77
ABBINAMENTI 23-90-69

PA-NAZ: 5-56-88-69-90

TRE AMBI SECCHI SPECIALI COL 23
RO-NAZ: 23-47 / 23-89 / 23-5
AMBI SECONDARI 23-90 / 23-83

CA-NAZ: 53-60-89
GE-NAZ: 40-51-60

IL POKER D0ASSI COL 90
FI-TO-NAZ: 90-80-40-84
BA-FI-NAZ: 12-82-90
BA-MI: 1-90 / + 43-83

BARTALINI
TERNO SPECIALE
NA-PA: 90-20 / 90-63
TERNO 90-20-63
+ NAZ-TT

AMBO SPECIALE
NAZ: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 20-90

MI-BA-TT: 1-90
TERNO 1-41-90

FI-RO: 1-41-90
ABBINAMENTI 8-54

ULTIMA ORA COL 5
PA-MI-NAZ: 5-85-90

CINQUINA SPECIALE
PA-MI: 5-85-42-23-90
+ NA-RO

MAYA E MAGILLA
COLPO GROSSO DI PALERMO
PA-NA-NAZ-TT: 5-51
ABBINAMENTI 35-15-31-69-90

REGALO TIZIANA
NA-NAZ-TT: 71-19 / + 90

ULTIMO MINUTO
CA-FI-NAZ-TT: 47-74 / 80-88 / + 90

BA-TO-NAZ-TT: 11-90
ABBINAMENTI 70-21-32-57

2° COLPO
CA-GE-NAZ: 90-81
ABBINAMENTI 40-83-63-27

AMBO SECCO
PA-NAZ: 5-55
ABBINAMENTI 69-90

MORENA
PUNTO LOTTO
SCANU
PA: 9-66-69
CA: 66-69-90
TO: 17-71-88

OMAGGIO
NA: 8-66-88 / + 71

I LUCIANI 
I 2 FRATELLI
PA-NAZ: 5-55-88-89
FI-NAZ: 33-39-90
GE-RO-NAZ: 3-8-66

ROBERTO MARINO
AMBO DIABOLICO
NA-GE: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-87 / 11-78
+ NAZ-TT

MI-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-18 / 90-81
+ NAZ-TT

PA: 5-90 / 5-22

CONTINUARE
BA-RO: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-78 / 38-87
+ NAZ-TT

R.MARINO E IL MAESTRO
RO-NAZ: 23-8-28

GABRIELLA E FERDINANDO
PA-TO: 5-43-76
GE-CA: 90-28-42
RO-VE: 23-71-40
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
NA-RO: 66-90 / 8-90
TERNI 66-22-44 / 27-72-90

MI-VE: 9-26
TERNO 9-19-49

PA-RO: 5-23 / 5-29 / 5-50

PUNTO LOTTO
CA-GE: 90-45-54
+ NAZ-TT

FI-VE: 8-32-88
+ NAZ-TT

SANDRA E STELLA
MI-NA: 39-12 / 39-17 / 39-66
NA: 17-90
CA-FI: 4-90
FI-MI-NA: 12-33
PA-NAZ-TT: 5-18-25-87

PA-CA-RO: 4-54 / 4-64 / 4-46 / 4-50

AMBO FORTE
NA-TO: 15-87

MIRCO
BA-NA: AMBATA 72
AMBI 72-36 / 72-18
+ RIUNITA

CA-VE: AMBATA 64
AMBI 64-32 / 64-6
+ RIUNITA

FI-GE: AMBATE 19-73
AMBO 19-73

PREVISIONE
CA-GE: AMBATA 82
AMBI 82-3 / 82-43 ( 82-48

460 commenti:

1 – 200 di 460   Nuovi›   Più recenti»
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON POMERIGGIO A VOI TUTTI**
GRZ PUBL X AVER AGGIORNATO la pag

Unknown ha detto...

buon pomeriggio a tutti bloggini e publycita.grazie per le previsioni...

Luna ha detto...

Dddddddd

clo ha detto...

Ciao publy. Ti posto terno speciale Bartalini na PA 90 20 90 63 poi riunita anche a Tutte e ovviamente anche se non lo ha detto naz, ambo speciale e il 90 20, il 20 in 1 e 3 pos, ...poi ha dato un ambo forte Mi Ba tutte 1 90+41, poi FI Ro 1 90 41+8 54.
Grazia r nera che ne pensi??? Mi dispiace che le prendi sempre te, spero che sia ottimo :) ciao Patty , Svetlana

terry65 ha detto...

grazieeeee Clo x bartalini

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie clo x bartalini mu@@@@

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti nessuno escluso. Grazie Patty Clo e tutti quelli che postano le previsioni. Vi posto Gabriella e Ferdinando prese questa mattina.... PA. To. 5. 43. 76 Ge. Ca. 90. 28. 42. Ro. Ve. 23. 71. 40.anche sulla Naz e tutte.

tammi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutto il blog

publicità ha detto...

grazie x gli 899

albachiara ha detto...

AMBATA 44 CA FI PIÙ IL 90 A CA UNIRE 80 FI GE 45-54 PIÙ IL 90 NAZ 3-6-90-. RM : 1/17 ABBINAMENTI 76-6-56-50 PER 4 COLPI-. BUON PROSEGUIMENTO DA GIUSEPPE

tammi ha detto...

Scusa Publi avevo preso tutta la pagina x dare il ..Buon Pomeriggio ...ahahahaha

lilli ha detto...

ciao a tutti e a publicita' ho finisto di lavorre che stanchezza.....per emanuela quando ti leggo ti faccio smorfiare un sogno...

Unknown ha detto...

BUONA SERA AMICI FIGHISSIMI HAHAHAHAHAHAHA E A PUBLY

Isa62 ha detto...

buona serata

Unknown ha detto...

CIAO COBELLI CARLA CIAO CLO GRAZIE PER AVER PRESO BARTALINI SAI IO POSTO QUALCOSA DOMANI OGGI RELAX DI NUMERI HAHAHAHAHAHA CHI ESCE AL GF?????? STASERA GRANDE PUNTATONA CHE FARA' MIRCO QUANDO SCOPRIRA' CHE LA SUA MODESTINA è STATA IN CANTINA CON IL FIGACCHIONE DI GIOVANNI????? NON MI è SEMBRATA TANTO TIMIDA HAHAHAHAHAHAHAHA SECONDO ME SE GIOVANNI L'HA CORTEGGIAVA CASCAVA COME UNA PERA HAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

MIRCO IN FINALE VOGLIO FORZA

pina ha detto...

X Patti
O sentito Tiziana che sabato anno fatto la quaterna con.lotto e facile volevo sapere se e Vero? E con quali numeri ti ringrazio

clo ha detto...

Grazia r nera, ciao bella, lo preso oggi ma nn chiedermi il perché...ahahahahha, volevo prendere la prima parte e poi lo presa tutta la prev.....ihihih
Stasera vedremo anche il fidanzato di modestina, povero Mirco......tra Angela e Chicca?? E un rebus, votano al contrario e se nn cambiano idea passa Chicca....vedremo, buona cena a tutti....
Filotto ma che fretta hai?? Chi ti ha morso?? Oppure sei ancora emozionato?? Bello luiiiiii ahahahahahha
Gattinaaaa musc musc?? Dai che i croccantini sono pronti, basta ronfare ahahahahahahha

clo ha detto...

Ciao Pina buona cena a te e tutti.....la quaterna e stata fatta su Ge 55 20 6 70 se nn sbaglio...... A dopo

Unknown ha detto...

BUONA CENA A TUTTI A PIU TARDI

102 E 32 DICO SOLO QUESTO PER ADESSO.

IL MILAN STIA IN FERIE FINO ALL'INIZIO DEL CAMPIONATO AHAHAHAHAH NEANCHE UNA COPPA PER LORO DAI SU ANDATE IN NEGOZIO E REGALATE LA COPPA DEL NONNO....

CIAO CIAO A DOPO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Grazia si anch'io preferisco mirko
ma anche mody visto che è catanese come me.........

Unknown ha detto...

Ciao Grazia anch'io vorrei Mirko in finale ma mi piace molto anche Chicca. Vedremo questa sera. Ciao Clo come sta la mamma? La mia ha fatto qualche giorno abbastanza bene ora sta facendo tribolare dinuovo. Mi sta facendo impazzire ci vuole un sacco di pazienza. Auguro buona cena a tutti...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao pina
non so che dirti io ho lotto e facile 2
E x adesso nn c'è stata nessuna condizione di mettere in gioko il 90
vedremo questa estrazione cosa uscirà

Unknown ha detto...

Albachiara quando posso parlarti? Ho molte cose da dirti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Carla ..Isabella Buona serata a voi

Unknown ha detto...

CARO DANILO SE VAI A VISITARE LA NUOVA SEDE DEL MILAN CASA MILAN VEDRAI CHE PER QUANTO RIGUARDA LE COPPE FORSE NE ABBIAMO ANCHE TROPPE. SPERIAMO CHE IL PROSSIMO ANNO SARETE VOI A PORTARE IN ALTO L'ONORE DELL'ITALIA VINCENDO LA COPPA CON LE ORECCHIE. TI RICOREDI L'ULTIMO FINALE CHE AVETE FATTO COME ANDO' A FINIRE...........CIAO CIAO

Unknown ha detto...

si grazia rossonera MIRKO VINCENTE

Unknown ha detto...

CIAO TESORO COME VA? TUTTO OK! ANCHE SE NON VENGO TROPPO SPESSO SUL BLOG HO SEMPRE UN PENSIERO PER TE E PER GLI AMICI

Unknown ha detto...

UN SALUTO A CLO, SILVIA. CARLA, KETY, LILLY52, LUCY61, GEMMA, LUNA, BETTA, TAMMI, FRANCY55, PATTY, ALBACHIARA,PATTY64 E TUTTE LE RAGAZZE DI QUESTO SPLENDITO BLOG

Unknown ha detto...

CONDIVIDO I RINGRAZIAMENTI DELLA PADRONA DI CASA PER GLI 899 ( FORSE UN PO' PER UNO NON FAREBBE MALE A NESSUNO)!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

CIAO CUGINO COMPLIMENTI

Unknown ha detto...

UN ABBRACIO A BRIVIDO, ORSETTO,LEOPARDO3, BANG, PAOL, ASSO 65, MASSIMO, VALENTINO70, ZIO PEPPINO E TUTTI I RAGAZZI DEL BLOG

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciaoo Betta

Unknown ha detto...

X estrazione 20/5/14

Roma to tutte

9/11

11/55

Fi ge

9/5/4

Mi trovate al
338-8442120

pina ha detto...

grazie Glo grazie Patty una buona cena anche a voi


ciao Davide grazie per la prevenzione Giochero sono la tua e stavolta però. anche su tutte le ruote complimenti sei proprio bravo

pina ha detto...

grazie Glo grazie Patty una buona cena anche a voi


ciao Davide grazie per la prevenzione Giochero sono la tua e stavolta però. anche su tutte le ruote complimenti sei proprio bravo

lilli ha detto...

ciao a tutti.....ciao publi....nn c'e emanuela stasera?

Unknown ha detto...

BUONA CENA A TUTTI A DOPO PER IL GF

Unknown ha detto...

un salutone a tutti gli amici cari e amiche un grosso bacio saluto tutti

Unknown ha detto...

CIAO HENRY PATTY GRAZIA. . DAVIDE TI HO SCRITTO UN MESSAGGIO SU WHATSAPP

Unknown ha detto...

Grazie pina

clo ha detto...

Graziaaaaaa corri, metti Rai1, tanti bonazzi e che bonazzi.....ahahahahahah
Buona sera a tutti

pina ha detto...

Davide e quello che penso
Altro che 899

Daniela ha detto...

Buona sera a tutto il blog, Henry sei proprio un puzzone altro che ci pensi hihihiihihihi, tu la sai lunga e non la sai raccontare mannaggia a te !!!

clo ha detto...

Gattina ciao, io ormai ci rinuncio a Henryyyyy, tra il latte e il convento, e impegnato a tempo pieno ihihihih ciao Henryyyyyyy

Daniela ha detto...

Bello stasera la partita del cuore

Daniela ha detto...

Clo Henry sta lucidando la sua TARTARUGA dammi retta, tra un po' deve andare al mare con diavoletta! !

Daniela ha detto...

ora vado a vedere la partita a dopo, Miriam Riccio ma che fine hai fatto tutto ok ??

clo ha detto...

Graziaaaa e pessimo il grande fratello, povero Mirco, che tenerezza.....

KenParker9999 ha detto...

sera a tutti

Daniela ha detto...

Emanuela ma dove sei finita ???

Daniela ha detto...

Ciao 9999 sera a te

bang ha detto...

buonasera a tt

Unknown ha detto...

Ciao Gattina e a tutte le signore del blog scusate ma ho avuto problemi di salute adesso va un po' meglio ed ho ripreso a lavorare,un caro saluto a tutti nessuno escluso.

Daniela ha detto...

Ciao Bang, Bang, ciao Miriam mi dispiace tanto dai che ora ti riprendi stai tranquilla, purtroppo il nostro corpo è fatto cosi ogni tanto ci si ammala, dai Miriam forza forza tutto passa

Luna ha detto...

Buona sera a tutti nessuno escluso

Luna ha detto...

Ciao henryyyyyyyy palmmmmmmm maaaa doveeeee seiiiii statooooo dimmmiiiiiiii

clo ha detto...

Ciao luna , bang.....
Miriam ciao, mi dispiace che sei stata male, dai ora riprendi alla grande.....

bang ha detto...

ciao Clo, Gatta, Miriam, Luna

bang ha detto...

Ciao davide , sei talmente bravo che domani mi gioco anche il tuo numero di telefono :-)
a parte gli scherzi complimenti davvero.

Unknown ha detto...

Vi ringrazio di cuore e auguro a tutti in c.... alla balena per domani vincite a gogò siete tutti bravi e generosi.

Daniela ha detto...

Emanuela ma dove sei ?? stanotte ho sognato bang ahhahahaha

Daniela ha detto...

Bang tranquillo non è vero hihiihih

bang ha detto...

eh......no Gatta io ho paura ahahahah

Unknown ha detto...

Ciao carissima PUBLY e a tutte e tutti voi carissime/i blogghine/i .....
Rieccomi qui....
Vi posto le mie news :

BARI 85-66-12
CAGLIARI 90-12-42-79

BARI 1-19-20
MILANO 23-30-88

Solo queste,poche ma buone....

Un abbraccio immenso....
Vi voglio bene....

KenParker9999 ha detto...

notte a tutti

Unknown ha detto...

CIAO MIMMO

pina ha detto...

ciao Mimmo
Bentornato ci sei mancato

bang ha detto...

buonanotte a tt, meditate, studiate, sognate.....fateci vincere.

pina ha detto...

Ciao Gatta ieri sera ti avevo detto di sognare una bella quaterna non ci ai fatto sapere niente?come facciamo domani a Vincere? Mica te la sei tenuta solo per te? Dai non fare la furba tirala fuori

pina ha detto...

Ciao Gemma che fine hai fatto?
Sembre ucel di bosco

Lilly52 ha detto...

ciao buona serata a tutti!!!
Ciao bang ,henry,9999,
ciao gatta non dire piu che vuoi sognare hai visto che roba!!!
pensavo!!!abiti sola ?Spero di non fare sogni cosi brrr..

pina ha detto...

buonanotte a tutti buonanotte pubblicità e sogni d'oro

clo ha detto...

Graziaaaaa nn doveva restare fuori Angy ma Chicca, per me, porca pupazza....... :)

clo ha detto...

Buona notte Pina.....
Ciao Lilly bella, come stai??

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

ROBERTO MARINO & maestro

ROMA 23.8.28

clo ha detto...

Gattaaaaa ma alle 00.11 ti viene in mente le prev?? Ahahahahahahahah unicaaaaaa

clo ha detto...

Graziaaaaaa hai visto Agatino.....oddiooooo ahahahahhaah

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Notteeee a tuttiiii :)

gresi62 ha detto...

Ciao a tutto il blog e publicita era tanto che no vi salutavi perche mi si era rottto il cell e cambiandolo non mi ricordavo l acccaunt e mia figlia me ne ha fattto un altro nottte

Daniela ha detto...

Ciao Lilly si visto che roba Brrr mai più sia , ahahhahaha Clo ti piacciono i numeri

Luna ha detto...

Ddddd

Daniela ha detto...

Buona notte Pina

Daniela ha detto...

Vedrete, vedrete tra un po' arriveranno le pompe funebri con il nr, di telefono 23.23.23.23

Daniela ha detto...

provate a fare il numero risponde pompe funebri FABOZZI

clo ha detto...

Gatta ma che stai a dire?? Ahahahahha
Grazia r nera, forse c'è un posto anche per Angy.....Arinotte :)

clo ha detto...

Gatta un terno secco a ruota, quello che cerco, si , si può fareeeee ahahahah Bacionotte

Lilly52 ha detto...

CIAO CLO NON MI LAMENRTO VA ABBASTANZA BENE ...ASPETTO IL TEMPO BELLO SONO STANCA CI QUESTO FREDDO .
PERLOMENO NON HO FATTO IL SOGNO DI GATTINA IIIIHHHH.

Luna ha detto...

Ddd

Daniela ha detto...

Vabbè detto questo vado a nanna e speriamo di sognare un bel ternino, buona notte a tutti

Luna ha detto...

Di clo ma ancora svegli a

Daniela ha detto...

Notte ggrrrfffnnnppnnooolll

Luna ha detto...

Natte ddddrrrttttyyyuuuiiiooohaaaaaaaaaatutiiiiiiiiii

clo ha detto...

La gatta non arriva.....arinotte ddddrrrrfffgggrrrrr

Lilly52 ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI !!!!CIAOOOO

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI CHE CATTIVO IL GF AVREI VOLUTO GRIDARE A MIRCO CHE ERA UNO SCHERZO POVERO SOFFRIVA DA MORIRE ORA FINISCO DI VEDERE TIKI TAKA A DOMANI CIAO GATTA,CIAO CLO DAI LA PROSSIMA è ANGIE CHE VA IN FINALE,CIAO LUNA,BANG,NOTTE SILVANO NEROAZZURRO,COBELLI CARLA,LILLY52,BETTA TUTTIIIIIIIIIIII

silvia ha detto...

Eeeeee buongiorno a tutto il blog
stamani giornata grigia ....sole dove sei ????
Mannaggia fa anche freddo.....
un saluto a LUNA GATTA CLO GRAZIA PINA LILLY LUCY BETTA GEMMINA HENRY BANG PAOL FILOTTO ORSETTO ......a più tardi

lucy 61 ha detto...

Buon martedi' blogghini ciao publy !!! Oggi giornata senza sole!! X emanuela stanotte mi sono sognata che mia cognata mi dava due pantaloni x fare l' orlo uno era un jean l' altro era di pelle nero !!! Ho fatto l' orlo a quello di pelle stavo x tagliare i jean quando entra mio figlio e mi dice la zia nn vuole piu' che le fai gli orli!!!! Che significa??? Un grazie anticipato

bang ha detto...

Buongiorno a tt
buongiorno Silvia, anche qui brutto tempo, ma basta guardare il tuo sorriso e tutto diventa bello :-)
Lucy felice giornata anche a te.
serata vincente per tt.

lucy 61 ha detto...

Buona giornata silvia e bang

Unknown ha detto...

CIAO LUCY

lucy 61 ha detto...

Ciao bettina buona giornata

orsetto ha detto...

buona giornata a tutte/i,ciao publicita' ciao bang ciao dolce silvia,ciao lucy ti spiego il sogno... semplice tua zia dopo che ha visto come hai fatto il primo orlo ha capito che dovevi smetterla immediatamente ahahahahah ciao belle fanciulle e simpatici maschietti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon mardtedi PUBBLY ...buon martedì CLO dai CONTE ha rinnovato almeno alla Juve non va SINISA. Hahahahah. Buon martedì MARIAGRAZIA diavoletta. CIAOCIAO. Più tardi metto qualche previsione per chi interessa .....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon martedì ALBACHIARA. SILVIA LUNA GEMMA GATTA KETY BEATRICE COBELLI CARLA MARIELLA SARTOR FRANCY55 MIRIAM VALERI LULU LILLY LUCY TAMMI REBECCA PALLINA 82 PATTY e a tutte le altre buon martedì HENRY e a tutti gli altri maschietti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Adesso e più tardi hahahah ..... Allora ho convergenza con MARINO ma solo a PA e tt 20-71-90. BA e tt 1-10-83 TO e tt 50-55-59. E ultimo colpo TO-GE e-tt 19-89-90 Ciaociao e buona estrazione a tt il blogg. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

OPS con BARTALINI non MARINO ciaociao

lucy 61 ha detto...

Orsetto mi fai morire!!!! Buona giornata

silvia ha detto...

Eccomiii....
ORSETTO hai spiegato il sogno di LUCY ma i numeri !!???? Ahah
ciao BANG grazie...
giornata di estrazione speriamo bene x voi io non gioco, non è un periodo fortunato al gioco x me.....LILLY se ci sei batti un colpo sul mio cellulare..ahah
baci e abbracci a tutti
a più tardi

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti...significa che avrai un una piccola discussione con tua cognata...se una tipa permalosa fa attenzione a quello che dirai..devi giocare 16 3 90 ca pa naz e tutte

lucy 61 ha detto...

Grazie emy!! Si ultimamente mia cognata e' un tantino sclerata!!!

Unknown ha detto...

Buongiorno Emanuela. Ciao Silvia

terry65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
terry65 ha detto...

Buongiorno a tutti

terry65 ha detto...

Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti X EMANUELA ho sognato che ero a tavola con altra gente mangiavamo e sul tavolo c'era un piatto con ceci ma io non lo mangiavo e un piatto con una specie di sformato con il prosciutto cotto ma così buono...cosa vuol dire?grazie

Luna ha detto...

Buon giorno a tutti voi

Luna ha detto...

Ciao bella Silvia ma gemma che fine ha fatto booooo he sparita

Luna ha detto...

Ciao bella betta

Unknown ha detto...

Significa che hai bisogno di recuperare energia...su mi e sulla tua citta naz tutte 18 69 39 32 giocalo anche a pa visto che ha il 69

Luna ha detto...

Ciao emanuelaaaaaaa

Unknown ha detto...

Ciao Luna...dal giornale che ho preso ieri c'è una statistica molto interessante...i terni più fraquenti con il 5 di pa dal 1871 a oggi ca pa naz tutte 5 6 89..poi con il 90 fi ro naz tutte 23 51 90....


lucy 61 ha detto...

Benvenuta terry 65 !!! Ci voleva un 'altra milanista nel blog!!!

albachiara ha detto...

BUONGIORNO A TT E A PUBBLY SONO SEMPRE GIUSEPPE GRAZIE PER GLI 899 E PER LE PREVISIONI PERSONALI -. SPERIAMO CHE LA LOTTOMATICA CI REGALI QUALCHE 90 E ALMENO UN RITARDATARIO BUON PROSEGUIMENTO A TT -. BUONE VINCITE

Unknown ha detto...

Grazie Emanuela hai proprio ragione sono un po'giù in questi giorni un saluto a te e a tutti tutti. Stamani ho preso una previsione di Tiziana il porcellino salvaeuro 5 pa 1*pos. 5-25 abb. 11-20-90-18 anche a Firenze nazionale tutte col 18 si può fare il terno speriamo bene x tutti

Unknown ha detto...

CIAO BELLA LUNA

Unknown ha detto...

buongiorno bloggini e publy...vi posto colpo grosso di palermo di maya e magilla 5-51+35,15,31,69,90 le ruote pa,na,naz,tt regalo tiziana 71-19+90 na,naz.,tt buona fortuna

terry65 ha detto...

Grazie lucy61

terry65 ha detto...

Grazie lucy61

terry65 ha detto...

Ambo popolare di tiziana ro 31-90 +47-23-5-se giocate il 5 aggiungere palermo

Francesco ha detto...

Buongiorno a tutti!
Qualcuna ha gentilmente il 90 del Maestro e di Marino?
Grazie!!!

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI ECCO UN MIO AMBO MILANO NAPOLI 44-51 NON ANDATE DIETRO I RITARDATARI FATE IL GIOCO DELLA LOTTOMATICA BUON MARTEDI' CIAO CIAO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti
A catania una bellissima giornata di sole
Buona giornata publ

Tatina54 ha detto...

Ciao publy buon giorno a tutti,ho bisogno di smorfiare un sogno mi rivolgo a Emanuela che è molto brava ho sognato mio padre morto che in cucina preparava il caffè,c'ero io e mio marito,grazie attendo una tua risposta.

clo ha detto...

Buongiorno a tutti.....oddio quante prev con il 5, anche volendo giocare solo Pa diventano tantissime, ohi ohi, Grazia r nera, Emy, gatta aiutoooo restringiamo la giocata sul 5?????? Ahahahahah
Patty bella buona giornata, splendido tatuaggio della ragazza in foto :)
Silvia ciao, stai meglio? Passata la febbre??
Ciao Lucy, Orsetto,
Ciao Betta come stai ?? Pimpante stamattina....
Luna bella , che dici?? Lo giochiamo il 5 , ahahahah!!!
Ciao Tatina, Lucio, Francesco, Terry, Svetlana, Agostino, Albachiara e Giuseppe,

Daniela ha detto...

buon risveglio a tutti e buona giornata, oggi splende il sole sarà sicuramente un bella giornata, Ciao Publy bella

Unknown ha detto...

Hai fatto un bel sogno..visto che lo ha preparato tuo padre che non c'è più ...assicurato a te a tuo marito buona salute e guadagni...su ca la tua città tute e naz 73 86 41..
Se vuoi puoi giocarti anche la data di tuo padre sulle sue iniziali e tutte

clo ha detto...

Filotto mio bello, continuo To Ge.....nn e detto che resti, anzi le probabilità che vada sono sopra al 70%, e va be! c'è ne faremo una ragione......hai visto lo studio di che tempo che fa ?? Bellissimmmmmmmmmo tutto Blucerchiato, con un bellissimoooooo Roberto Mancini e un Fazio contento come un bambino, ehhhh mica diventerebbe bello lo studio con altri colori, sopratutto quei colori funesti, tipo, rosso blu, bianco nero.....ahahahahahha
BANG, oh BANG ...buon tutto ;)

Tatina54 ha detto...

Cio clo speriamo che questa sera possiamo fregare lottomatica in un bel terno per tutti noi giocatori,sarebe una bella cosa vincere tutti in sieme perchè siamo una bella famiglia unita bacioni........

clo ha detto...

Ciao Tatina, lo spero, ma scegliere nn e semplice troppe prev, sembrano tutte belle e poi nn esce un c@@@@, ahahahah .......a dopo sperando di sceglierne una giusta ;) ;) ;)

clo ha detto...

Buona giornata Publy, ma tu che giochi?? :)

Tatina54 ha detto...

Ma la data di nasita o di morte,io non sono esperta scusami tanto se ti disturbo con i miei sogni,yi ringrazio sei sempre gentile,e disponibile sei una persona ecezionale.Grazie...............

Daniela ha detto...

Tatina sto leggendo il tuo sogno è molto bello sai ??

Tatina54 ha detto...

CLO io gioco solo il sogno di mio padre se te lo vuoi giocare fallo mio padre mi ha sempre portato fortuna,io però gioco pure 9,41perchà mi appartengono,e li faccio per cagliari.

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG

Unknown ha detto...

Quella di nascita

Unknown ha detto...

Tatina puoi aggiungere il 9 al sogno visto che il 41 c'è hai

Tatina54 ha detto...

Grazie gatta che ti piace il mio sogno.sognare il papà,è la cosa piùbella che mi possa capitare ero molto legata a lui.Nonostante sono passati 35 anni dalla sua morte è sempre con me.

Tatina54 ha detto...

Emanuela graziie sei sempre gentile e disponibile per tutti,sei una persona speciale per me,ti voglio bene.......a dopo.

Tatina54 ha detto...

Emanuela graziie sei sempre gentile e disponibile per tutti,sei una persona speciale per me,ti voglio bene.......a dopo.

Unknown ha detto...

Grazie Tatina...auguro una bella giornata a tutti...Clo i numeri giusti c'è li hai...non fare pasticci un bacione
..

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI VOI

Unknown ha detto...

emanuela ciao stanotte ho fatto un sogno.ho sognato che era giorno di estrazione e guardavo i numeri dell'estrazione al televideo ,come mettevo la pagina il quadro estrazionale era buio ma si vedevo quella di palerm.ricordo solo 3 numeri 1,5,55.li devo giocare ma a parte quelli non riordo se c'èrano altri ,cos'altro devo giocare

Luna ha detto...

Ciao gattina

Unknown ha detto...

Giocali anche a ca tutte e naz

Unknown ha detto...

Prima di andare a lavoro vorrei proporre una giocata collettiva...Mimmo giocala anche te ...1 5 10 32 44 55 90 tutte e naz per terno quaterna cinquina..da 1.50 a bolletta ....ciao a tutti

terry65 ha detto...

ciao a tutti cerco l'ambo d'oro ke bartalini da con la quaterna grazie a ki lo posterà

Luna ha detto...

Ciao clo ma sai qas mi gioco la data del matrimonio di mia figlia si he sposata il 5. 6 2010 che te ne pare ????

clo ha detto...

Luna che ti devo dire mi sembrano bellissimi.......Emy, sono completamente nel pallone, ahahah , in tutti i sensi, cercherò di nn fare troppi danni, se riesco ....a stasera e buon lavoro.....
Grazia r nera buon pranzo bella ragazza......
Buon pranzo a tutti.....
Gattinaaaaaaaaaaa dopo entri vero??
Tatina in bocca al lupo a te e tutti noi :)

clo ha detto...

Luna il 5 e il 6 lo da anche Sbarsi a Pa , io lo gioco....

Unknown ha detto...

X pubbly l'ultimo numero che hai messo della previsione di Tiziana del porcellino é 18 non 28 almeno ho capito così

Unknown ha detto...

Clo tu gioca anche la giocata collettiva...se esce e non hai giocata...per punizione stasera ti metto dietro alla lavava...
.

pina ha detto...

ciao a tutti dalla A. Alla. Z ciao pubblicità auguro a tutti una buona giornata e buone vincite a tutte per stasera compresa me

publicità ha detto...

clo gioco il 55-90 e il mio terno che gioco sempre 18-54-90
mi piace anche il 23-28

Lilly52 ha detto...


buona giornata a tuttiiii !!
saluto Mariella Silvia Gatta Clo Grazia betta lucy61 Patty Luna e la nostra fantastica e semore disponibile Emanuela.
Gammaaaaaaa dove seiiiii?
Brivdo Orsetrto henry bang Silvano ken9999
saluto anche Valentino ..è un pò che non lo leggo tutto bene?

Lilly52 ha detto...

ciao pubbly

Lilly52 ha detto...

ciao Francy 55 come stai?

Lilly52 ha detto...

ciao Francy 55 come stai?

Zikino ha detto...

ULTIMO MINUTO TIZIANA
RO PA NAZ 5 77 + 23 90 69
PA NAZ 5 56 88 69 90

QUALCUNO HA L'AMBO D'ORO O LA QUATERNA PRESENTATA STAMATTINA DI TIZIANA E BARTALINI OPPURE I TRE AMBI SECCHI DEL 23 DI TIZIANA ?

Unknown ha detto...

ciao clo e tutti..clo io sono come te,tanto confusa,i numeri sono belli,si abbinano bene con il 5...ma che ne dici lotomatica..hi-hi..e puoi questi ambeti...no loso..bartalini comferma 5 a na., e pa.,ma io penso che se esci stasera va direto a pal.,..petcio gioco solo a pal..grazie ankhe a gata per i giornale...auguro a tutti tanta fortuna!speriamo stasera tutti siamo vincenti!

Unknown ha detto...

stamatina ho preso anche ultimo min. di maya e magilla echo lo:47-74 e 80-88 abb.90 le ruote ca,fi,naz,tt. e puoi 90-11+70,21,32,57 le ruote ba,to,naz.,tt

Daniela ha detto...

oddio quanti numeri Clo quando ci sono troppe previsioni non riesco a seguirle tutte, io ho giocato i numeri di Emanuela ma per tutte, e quelli di lio con 90.45.54 a ca.ge. ho tanti 54 e 45 alle piramidi, a palermo mi esce sempre il 68 io ho fatto 1.13.68 per il 5 non scrivo nulla xchè non gioco i ritardatari, mi piace quella di bartalini FI-RO: 1-41-90
ABBINAMENTI 8-54

Daniela ha detto...

Publy non è possibile a ca. ho fatto 54.90.18 ihhihiihih

clo ha detto...

Publy hai sfiorato il terno, la mia mamma gioca sempre 3 18 54......
Gattaaaaaa almeno tu sai un po' le idee chiare, io solo confusione, metto, levo, metto e quando è così faccio patatrac :(

clo ha detto...

Svetlana ciao, oddioooo vedo il 5 ovunque, ma stamattina sono uscita presto e per ben 5 volte ho intravisto una moto con 5 55 69, ti assicuro che Genova nn e piccola, a un certo punto ho anche pensato mi seguisse ahahahah

bang ha detto...

buon pomeriggio a tt
ciao Gatta, Svetlana, Lilly
Clo la vuoi smettere di dire che il rosso e il blu sono colori funerei........sono bellissimi ahahahahah

Unknown ha detto...

ciao bang..clo ti capisco hi-hi..,beati queli che non giocano i ritardatarii...5 e un numero che mi partieni..mia figlia e nata 8-5-2007 mio fratello e natto 13-5-77 ..forse perquesto mi sono atacata a questo ritardatario,e magar i pal. e nostro capitale,io sono da sicilia..a pal sempre sono riuscita prendere ritardatarii, e lunica ruota che mi e dato vincite con il ritardatarii..e ti zveglio un segreto..mi sono sogniata altra sera due ambi uno e 8-14 unaltro 32-70 penso che sono i numeri chiave per me,li abbino con il 23,5,90 vediamo..speriamo che anche a te vengono li idee chiari ora..ciao per ora

bang ha detto...

molto bene, ho letto tt, ora ho la testa piena di numeri dall'1 al 90, faccio un riassunto poi vado a giocare :-))....e stasera (forse) vinco.
ciao Tammi....frasi animali ecc. bene auguranti non ne scrivi più?

clo ha detto...

Bang ahahahahahah perdonami, ma lo sono ihihihihih
Svetlana nn fare la monella, mi aggiungi numeri e poi mi dici se ho le idee chiare?? Ahahahahah no sempre più confusione ihihihih

clo ha detto...

Bang penso che se giocò tutti i numeri da 1 a 90 su una ruota mi va fuori ruota ambo, terno ecc....ahahahahah

bang ha detto...

ahahahaha clo.
a stasera, giochiamo poco vinciamo tanto!

bang ha detto...

ciao Orsetto ha ragione Lucy...... hai interpretato il sogno, e hai dimenticato i numeri.....dove hai la testa :-))

Elfina ha detto...

Ciao a tutti, qualcuno ha per caso l'aggiornamento di marco e lio? grazie mille.

Kety ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI...
COME STATE??
CIAO PUBLICITA...
DA ME BELLISSIMA GIORNATA..
BELLA DA POTER ANDARE AL MARE...
PRONTE X LA PROVA COSTUME??
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO
POSTATO I NUMERI..
BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA...
CIAOOOOO

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI E A PUBLY CIAO GATTA,CLO, TUTTI BELLISSIMI

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO SILVANO NEROAZZURRO DI FELICITA' E VINCITA HAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO LEOPARDO3 UN GROSSO ABBRACCIO E TI AUGURO TANTA FELICITA' COME DICI TU SEMPRE CON IL CUORE SEMPRE ROSSONERO HAHAHAHA

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO BANG

clo ha detto...

Ciaooo Grazia r nera, come va? Tutto bene??
Ciao Kety, mia cognata ci va da un po' al mare a Cagliari.....

clo ha detto...

Bangggg....Tammiiiii, guardate cosa ho trovato...ahahahahha

Luna ha detto...

Cosa clo hai trovato

Unknown ha detto...

molto bella la foto clo...hi-hi..per me tu devi giocare quelio che vedi tutto giorno 5-55-69 perche se esci ti danni tanto,importante non tradisce le tue idei...io sono cosi..e puoi quando sonno tanto confusa come minimo gico estratto,con 27 di pal.,quando ritardava o fatto cosi ero molto confusa o meso 10 euro a estratto puoi o fato 5 numeri solo a pal.,o preso ambo con il 5 numeri e estrato bello polito..hi-hi..e stasera faccio la stesa cosa

clo ha detto...

Luna ciao, nella foto c'è il Lupo e la Balena, perfetti x il blog...ahahahaha

lucy 61 ha detto...

Bella clo me l' ha mandata oggi lilly quella del lupo e la balena!!!!:-):-):-):-):-):-(:-(:-(:-(:-):-)

lucy 61 ha detto...

Il mio samuel

Luna ha detto...

Buo pomeriggio a tuttiiiiii

lucy 61 ha detto...

Ciao luna come sta il piccolo flavio???

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 460   Nuovi› Più recenti»