google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/05/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/05/14

TIZIANA
AMBO DEL 23
RO-TO: 23-47
TERNO 23-47-90

AMBO DELLA CATENA D'ORO
TO: 5-18
ABBINAMENTI 81-90

CA-BA: 90-55

ULTIMO MINUTO
CA-GE-NAZ: AMBATA 45 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 45-85
ABBINAMENTI 42-90

MI-NAZ-TT: 40-50-90 / 30-60-90

NEWS
PA-RO-NAZ: AMBATE 15-90 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 90-15
ABBINAMENTI 5-70-59-30-18

NA-BA: 32-33-90

AMBO MAGICO DEL 5
PA-RO: AMBATA 5 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 5-29
TERNO 5-29-90

L'AMBO CHE SI RIPETE COL 90
GE: 9-90
ABBINAMENTI 50-59-19-10-24

AMBO FORTE 24-90

TIZIANA E BARTALINI
AMBO FORTE
NA-PA: AMBATA 65 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 65-20-90
ABBINAMENTI 6-5
+ NAZ-TT

AMBO SPECIALE
NA-PA: 65-90
+ NAZ-TT

AMBO SUPER
NA-PA: 20-90
+ NAZ-TT

TERNO FULMINE
MI-PA: AMBATA 83 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 5-83-90

MI-PA: 43-83-90
ABBINAMENTI 53-51
+ RO-VE

MAYA E MAGILLA
TUTTI IN PIEDI ARRIVA IL 5
NA-PA-NAZ-TT: 5-57
ABBINAMENTI 89-44-83-76-90

REGALO
NA-PA-NAZ-TT: 86-90
ABBINAMENTI 66-5

MORENA E SIMONE
MI-CA: 13-72-48
CA: 7-48-47-90
PA: 2-9-48

ROBERTO MARINO
TO-MI: AMBATA 72 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 72-14 / 72-41
+ NAZ-TT

BA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-43 / 90-2

CONTINUARE
CA: 90-15
TO: 66-36
BA-VE: 69-43 / 69-34

ELIMINARE
PA-RO: 90
Mi 22

R.MARINO E IL DIRETTORE
PA-RO: 5-18-81
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

JESUS
PA-RO: 1-7-23-32
NA: 90-22-29

PUNTO LOTTO
CA-RO: 5-90
PA: 10-28

LUPO ALBERTO
TO-RO: AMBATA 23 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 23-32
QUARTINA 23-44-77-90

MI-NAZ: AMBATA 77 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 77-22 / 77-44 / 77-89

TO: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-47 / 90-79

MARCO E LIO
FI-RO: 18-81-90 / 22-88-90
GE: 4-34-64-90

SANDRA E STELLA
BA-VE: 77-5 / 77-73
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATE 14-17
AMBI 14-17 / 17-5 / 14-77
QUATERNE 14-32-55-70 / 17-23-50-57
+ NAZ-TT

CA-FI: AMBATA 90
AMBI 90-33 / 90-72
QUATERNE 90-5-12-63 / 90-4-46-81
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 32
AMBI 32-68 / 32-14
+ NAZ-TT

fonte web

478 commenti:

1 – 200 di 478   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buona serata a tutto il blog

BEATRICE ha detto...

ciao publicità ....

Zikino ha detto...

BUON POMERIGGIO
TIZIANA AMBO DEL 23
RO TO 23 47 + 90
QUALCUNO HA L'AMBO DEL 5 TRATTO DALLA CATENA D'ORO ???

albachiara ha detto...

BUONASERATA A TT IL BLOG E A PUBBLY DA GIUSEPPE -. AMBATE DATE DA LUPO ALBERTO BA/NAZ 77 - NA 66 A TO/VE 16/61 E AMBO -RM 9O -. I NS NUMERI CA 13-80-90 E REGOLA 90 ISOTOPO MI-VE SEMPRE AMBI 90-54 90-63 90-80 90-88 ANCHE A TT E NAZ -. 9-90 RICHIAMA SECONDO TABELLE 9-90 PIÙ 39-69-80-60 COPRIRE ANCHE RM -.UN SALUTO A CARLA C , SILVANO FILOTTO : BUON TENNIS PER DOMANI E A TT VOI BUONACENA E BUON PROSEGUIMENTO -. A CHI LEGGE SOLO BUONASERATA ANCHE A VOI , GIUSEPPE

VALENTINO70 ha detto...

buonasera a tutti. x un po NON CI SONO STATO HO AVUTO LA FEBBRE BELLA TOSTA. ORA STO MEGLIO ANKE SE HO ANCORA un po di tosse ma passerà anke quella.buona serata a tutti

VALENTINO70 ha detto...

Non bisogna mai pentirsi di aver fatto del bene a persone che si sono allontanate e non hanno capito, apprezzato niente di noi...perchè col tempo senza alcun dubbio saranno coloro che ci rimpiangeranno amaramente ღღ

VALENTINO70 ha detto...

Lo sappiamo benissimo , amare non è una cosa facile , non si trova sempre l'amore che ti completa la vita , quello che ti fa vivere che ti rende felice anche mentre piangi, spesso arriva quando tu non lo cerchi più, non lo aspetti , eppure si presenta e sta a noi riconoscerlo , aprirgli il nostro cuore e tenerlo stretto come un regalo prezioso , proteggerlo e non fargli del male M

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' dolce serata grazie della PAGINA NUOVA...BUONA CENA....

Unknown ha detto...

BUONA SERA A PUBLY E A TUTTI VOI AMICI STUPENDI

SANTINA2 ha detto...

CIAOOOOOOOO ORSETTO TUTTO BENE!!!!
DOLCE SERATA BUONA CENA.....

SANTINA2 ha detto...

CIAO ALLE BEFANE...CIAO FIORINA TAMMI GIOVANNI,HELVES,BUONA SERATA
CIAO A TUTTI E BUONA CENA......

SANTINA2 ha detto...

CIAO VALENTINO BUONA SERATA E AUGURI DI UNA BUONA GUARIGIONE....

Unknown ha detto...

ben tornato Valentino,e buona guarigione,ni mangava un poeta e 10 e lotto ogni 5 min. hi-hi,speriamo ti riprndi subito!!

Unknown ha detto...

buona sera santina2,e publi,a tutti..nessuno escluso!!!

clo ha detto...

E ti pareva che nn scrivevo nella pagina vecchia...ahahaha
Ketyyyyy ketyyyyy per punizione torta tripla tutta x me è niente a te....Auguroniiiiiii baciotto :)
Ciao Valentinooooo come stai, dove sei stato di bello in questi giorni, tutto bene??
Ciao Beatrice un bacio......
Buona cena a tutti
Ciaooo Publy :)

clo ha detto...

Ho scritto senza leggere Vale, dai che adesso ti rimetti in sesto :)

Unknown ha detto...

buona sera clo!il 5 ni e sfuggitoo,me lo aspetavo,vediamo cosa ni aspeta domani sera???ma i numero ciave se e prezentato con il 69...32..ti ricordi i mio sogno???e iio o presso 32-5 ma su tt.,a pal. no con 69...niente,la prosima volta..tu cosa e combinato?

Unknown ha detto...

Ciao PUBLY e a tutte e tutti voi carissime/i blogghine/i .....
VI RICONFERMO LE MIE PREVISIONI

BARI 85-66-12
CAGLIARI 90-12-42-79

BARI 1-19-20
MILANO 23-30-88

Solo queste,poche ma buone....

Un abbraccio immenso....

Unknown ha detto...

SVETLANA,dalla tua foto a me sembra di averti già vista....
Un abbraccio immenso a tutte e tutti voi.......

Unknown ha detto...

X qualsiasi consiglio sui numeri,o interpretazioni dei sogni,contattatemi tranquillamente x sms,whatsapp o telefonicamente....il mio numero Lo trovate nelle pagine precedenti...ma ve Lo ripeto...3317326051 tutti i giorni dopo le ore 17 ....solo nel weekend anke la mattina dopo le ore 9 ... Vi auguro una buona giornata....Un'abbraccio immenso...

Unknown ha detto...

AUGURI KETY... BUON COMPLEANNO ....AUGURI AUGURI..... TANTI BACIONI.....

pina ha detto...

Auguri KETY. Buon compleanno.
Mille questi giorni

Unknown ha detto...

una serata meravigliosa come il saluto a tutti gli amici e amiche del blog

Adele18 ha detto...

Albachiara il 9 90 dove si gioca? A Roma e Milano Venezia ciao grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona cena a tutti e buona serata a domani
Kiss kiss

Unknown ha detto...

ciao gatta e graziarossonera

Unknown ha detto...

buona sera mimmo cordela,no loso ...forse nel qualce aerio io viaggio igni anno per bulgaria,ma altrimenti noloso dove posiamo essere visti...ti auguro una buona serata!e ti ringrazio per i tuoi suggerimenti!!

Unknown ha detto...

buona sera Pati,anche a te buona cena e a tuttiiii!

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti un caro saluto a Carla Cobelli e a tutte le amiche del blog, auguri per una pronta guarigione a Valentino dall'animo sensibile e poetico. GATTINA DOVE SEI??????

albachiara ha detto...

GIUSEPPE SONO IO CHE VI SCRIVO NON MIA MOGLIE 9-90 RM NAZ CON ABBINAMENTI DEL MIO MESSAGGIO PRECEDENTE MI/VE GLI AMBI 90-54 90-63 90-80 90-88

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiii

Adele18 ha detto...

GRAZIE GIUSEPPE SALUTA ANCHE TUA MOGLIE BUONA SERATA

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI SCORDATE IL 9-90 NON ESCE PIU PER ADESSO.

A PIU TARDI FORSE CIAO CIAO

Daniela ha detto...

Buona sera blog ciao Miriam eccomi , come va spero tutto ok

Unknown ha detto...

X estrazione del 22/5/14

Confermo la stessa previsione

Roma torino tutte

11/55

Fi ge tt

9/11

9/5/4

Per chi ama le ambate

90 to ve
Prima terza posizione
Ambo 90/11

Mi trovate al
338-8442120

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti tutti speriamo di vincere domani

Daniela ha detto...

Oggi stavo dando uno sguardo hai numeri ma dopo un po' ho chiuso il mio quadernone mi sta vendo la nausea

bang ha detto...

Buonasera a tt

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti ciao Miriam tutto bene?

albachiara ha detto...

SONO SEMPRE GIUSEPPE SE VOLETE RIUNITE GLI AMBI IN TERNO ES 90-54-63/ 90-80-88 MI/VE -. A RM /NAZ 9-90 PIÙ 39-69/ 9-90 PIÙ 80-60-. BUONANOTTE A TT

Lilly52 ha detto...

CIAO BELLA GENTE ....BUONA SERATA A TUTTI!!
TANTI AUGURI KETTY TI AUGURO TANTA FELICITà!!! CIAO

Lilly52 ha detto...

CIAO VALENTINO BEN TORNATO E BUONA GUARIGIONE!!

Lilly52 ha detto...

CIAO GATTA PERCHè DICI COSI?

Lilly52 ha detto...

CIAO BANG COME STAI DOPO LE NOTTI BRAVE..
CIAO CARLA C.

Kety ha detto...

BUONA SERA A TUTTI VOI...
RINGRAZIO X GLI AUGURI CHE MI AVETE FATTO... CLO,PINA,CARLA,BEATRICE,FILOTTO,
GRAZIEEEEEEE!! GENTILISSIMI!!
X CLO...DI TORTA TE NE DO' QUANTA NE VUOI...AHHHHHH
X FILOTTO..
DA BUONA E GENEROSA SARDA...
VI INVITEREI TUTTI DA ME...
CHE BELLO SAREBBE...
NO?? CHE DICI???
VI AUGURO 1 SERENA BUONANOTTE...
A DOMANI!!
CIAOOOO
CIAO GATTA...COME VA??
VALENTINO...BUONA GUARIGIONE...

Kety ha detto...

LILLY....GRAZIE!!BACIO!!

Daniela ha detto...

Kety ciao auguriiii ho letto ora me è il tuo compleanno ??

Lilly52 ha detto...

RINGRAZIO DANILO MIMMO E TUTTE LE PERSONE CHE GENEROSAMENTE POSTANO I NUMERI!!
IO VI POSTO I MIEI PER CHI VUOLE..
11 90 NA E TT
5 84 PA E TT CIAOOO

Daniela ha detto...

Lilly troppi numeri da guardare ogni tanti mi piglia cosi ! hihiihih

Lilly52 ha detto...

GATTA !!AHAHAHAH IO NE HO MESSO ALTRI...

Daniela ha detto...

si, si Kety è il tuo compleanno letto bene quello che hai scritto, guarda che aspetto anche io la torta, peccato che siete tutti lontani mannaia la miseria , sarebbe bello fare una bella tavolata e conoscerci tutti

Daniela ha detto...

Lilly ! ! ! ! ! ! oddio la nauseaaaaaaa

Daniela ha detto...

Ma la Emy nazionale dove stà stasera ?? oggi ho mandato E-mail alla D'urso sei pronta Emanuela ??

bang ha detto...

ciao Lilly, Gatta
buon compleanno Kety

Lilly52 ha detto...

DAVIDE HO VISTO CHE HO POSTATO 11 90 COME TE DICI CHE è UN BUON SEGNO?

bang ha detto...

Gatta domani metti una bella previsione....altro che nausea hahahaaa

Unknown ha detto...

GATTA GUARDI IL SEGRETO?

Daniela ha detto...

Bang stamattina mi sono messa d'impegno a guardare i numeri dopo un po' ho dovuto lasciar perdere mi è venuta veramente la nausea ed ancora mi perseguita, e dai a bere coca cola ma non mi passa

Daniela ha detto...

Si Danilo ora vado a guardarmi il segreto , perché lo vedi anche tu ?? ahahahhahahahahah DANILO sei il peggio

Unknown ha detto...

SI LO GUARDO ANCHIO MA A MOMENTI CIAO CIAO A DOPO

Daniela ha detto...

ho capito a momenti, dipende da come ti gira ahahhahahaha mannaggia a te

ALLEGRA ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI VOI ...SONO REDUCE DA UN INTERVENTO...ADESSO STO BENINO ....SALUTO PUBLICITA'...BACI A TUTTI RAGGI DI FORTUNA ....ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Ciao Allegra ben tornata mi dispiace che sei stata male, l'importante è che tutto sia passato

bang ha detto...

ciao Allegra, mi dispiace spero che ti rimetta in fretta, salute felicità, fortuna, il mio miglior augurio.

bang ha detto...

ciao Clo, ti lascio la buonanotte, vedi di convincere Gatta a mettere una buona previsione, la ragazza mi sembra svogliata ahahahahahahah

bang ha detto...

buonanotte a tt

Luna ha detto...

Ciao gattina miaooooooo

Unknown ha detto...

90 GE TO RO

bang ha detto...

cucù Luna.....buonanotte bella nonna.

pina ha detto...

Ciao. ALLEGRA mi dispiace che non stai bene spero niente di grave rimettiti presto e tanti auguri

Unknown ha detto...

23 90 Roma 5 20 palermo

bang ha detto...

notte Betta......90 bacini :-)

Unknown ha detto...

Bravo Danilo

Unknown ha detto...

Gatta cosa hai fatto te....io non ci vado.....sera a tutti e un'augurio a kety

Daniela ha detto...

SI, SI, SI, ho scritto alla Barbara ed anche hai fatti vostri mi ha risposto Magalli e mi ha detto che ti mette vicino a Paolo Fox ahahahhahahah

Unknown ha detto...

Sai che coppia che faremo io magalli...l'articolo il....e a paolo fox devo chiedergli....ma sempre il sagittario va in fondo alla sua classifica...

Unknown ha detto...

CIAO EMANUELA BEN ARRIVATA STANCA?

Daniela ha detto...

ahahhahah davvero sai che coppia te e Fox già vi vedo insieme , tu che smorfi i sogni e lui che fa l'astrologo, è vero il sagittario sempre ultimo oggi per caso l'ho sentito ed aveva solo 3 stelle

clo ha detto...

Ahahhahah Emy sono piccolezze le classifiche, vero Bang?? Ihihih
Bang tranquillo la spremo al meglio, oddio neanche tanto, visto che ha nausea e da poco a finito di dire kakakaka, ahahahahahha, intanto annotati quelli di Emy.....
Ciao Lilly bella, ciao lucy

Unknown ha detto...

No Danilo....gatta mi sa che ci azzecco più. io che lui...se dice che la giornata è positiva è negativa....o il contrario...

clo ha detto...

Ciao Danilo, a momenti ihihih anche io lo vedo così

clo ha detto...

Ketyyyy furbacchiona, io la torta nn lo vista...ahahahah

Daniela ha detto...

Clo penso che hai ragione come scrivo KA-KA mi sento male hahhahahahahaha

Unknown ha detto...

CIAO CLO

Unknown ha detto...

Hahahaha...bella questa....Clo ho visto i numeri....preferisco i miei
.

clo ha detto...

Emy sono uguali direi ahahahah

Lilly52 ha detto...

NOTTE A TUTTIIII!!
CIAO DOLCISSIMA CLO.
GEMMAAA DOVE SEIII?
ALLEGRA TI FACCIO TANTI AUGURI!!
CIAO LUNA,EMANUELA ,DANILO .

clo ha detto...

Grazia r neraaaa hai letto?? Dice Kakà e sta male ahahahahah

clo ha detto...

Ciao Lilly bella fai tanti sogni d oro un baciotto :)

clo ha detto...

Ciao Danilo come stai??

Unknown ha detto...

Ha messo più numeri...

Daniela ha detto...

Lilly adesso ti auguro una buona notte ma domani ti devo chiedere una cosa !!

Unknown ha detto...

Io vado a nanna....notte a tutti....

clo ha detto...

Buona notte a tutti....notte Emy, Gatta, Danilo e tutti

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Vado a nanna anche io notte a tutti e fate un bel sogno ! a me non riescono più

Daniela ha detto...

mi sono ricordata una cosa FRANCY 55 ma dove sei finita ??? anche tu PATTY 64

Unknown ha detto...

90 bacini Bang

pina ha detto...

buonanotte a tutti dalla A alla Z buonanotte pubblicità

orsetto ha detto...

sccccccc continuate a dormire tranquilli chiudo io lascio la chiave al solito posto....un augurio a kety.....e un abbraccio con uno scatolo di cioccolatini ad allegra augurandoti pronta guarigione...x valentino e silvia speriamo che la tosse smetta presto...ciao patty 64,sogni d'oro publicita' ciao santinuccia ben tornata ciao rosy che cu....ore ciaooo a tutte/i

tammi ha detto...

SSSSSsss...ma che chiasso fai !!!! mi hai svegliato .....Notte Orso .... e tutti.....

tammi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvia ha detto...

Buongiorno a tutto il blog
ditemi che finisce presto questa settimana ....
uffffaa !!!!
Niente terno pazzo troppo poco tempo x pensarci ...
ORSETTO bello la tosse va meglio...
Mi preparo prendo il mio caffè e via ..che scatoline !!!!!
Un abbraccio a tutti

silvia ha detto...

Buongiorno LULLY
questo ambo 11--90-- chi te l'ha suggerito ???
Ahahah mi piace e poi se guardi indietro è un ambo armonioso tra loro ....
baci

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

☆☆☆Buongiorno ☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
☆☆Che sia una splendida giornata x tutti ☆
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

bang ha detto...

Buongiorno a tt
per la pippa di Baciccia...CLO dove sono le previsioni di Emanuela, non le trovo.
Buongiorno Emanuela fai un riassunto, ti ringrazio anticipatamente.....non ho il tempo libero di Clo che è tutto il giorno sul blog a controllare Gatta cosa fa.
Clo vai a lavorare ahahahahahah

bang ha detto...

buongiorno Silvia, che stella questa ☆☆PATTY☆☆, deliziosa. :-)

bang ha detto...

Clo.."pippa" scritto volutamente. :-))

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno PUBBLY .. Buon giorno CLO ci risentiamo hahaha. Buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta .ma stai sempre a guarda' gold7 ..e lo so lo so hahahah. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno. ALBACHIARA SILVIA LUNA GEMMA. GATTA KETY. ( buon il dolce anche se non L'assaggiato. Hahahah ) BEATRICE COBELLI. CARLA MARIELLA SARTOR LILY LUCY FRANCY 55 MIRIAM VALERI LULU PATTY REBECCA TAMMI PALLINA82 e a tutte le altre buon giorno a tutti i maschietti Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buone vincite al BLOGG x stasera. Ciaociao

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI NON RIUSCIVO PIU A ENTRARE NEL BLOG!!!
RINGRAZIO EMANUELA X AVERMI SMORFIATO IL SOGNO SABATO SCORSO
CONTINUO A GIOCARLO HO FIDUCIA!!
TI CHIEDO GENTILMENTE SE PUOI FARLO ANCORA
QUESTA NOTTE HO SOGNATO DI TROVARMI
NELLA MIA VECCHIA CASA CON MIA SORELLA E MIA MAMMA
FUORI C'ERA UNA GATTO NERO E LA MIA GATTA BIANCA APPENA L'HA VISTA L'HA ATTACCATA!
IO AVEVO PAURA E MIA SORELLA CERCANDO DI DIVIDERLI VIENE ATTACCATA DA QUELLA NERA.
PREMETTO CHE NEL SOGNO DICEVO A MIA MAMMA CHE AVREMMO VINTO AL LOTTO XCHE' C'ERA LA GATTA NERA(NELLA REALTA' X NOI LA GATTA NERA E' POSITIVA NN SIAMO SUPERSTIZIOSE IN SENSO NEGATIVO)

TI RINGRAZIO
E SALUTO TUTTO IL BLOG NESSUNO ESCLUSO!!
BUONA GIORNATA

Unknown ha detto...

Buongiorno Bang

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY...IERI GIORNATA PESENTISSIMA ACCIDENTI E POI QUI' NELLA MIA SICILIA LO SCIROCCO CI STA0 FACENDO APPASSIRE COME LE PIANTE ...AUGURI MIA CARA KETY PER IL TUO COMPLEANNO KE LA VITA POSSA SORRIDERTI SEMPRE....RAGA' DINUOVO 9-90??? MHA' SOLIDALE CON LA MIA GATTINA CON TT STI' NUMERI MI GIRA LA TESTA AHAHAH 1 BACIONE A TT CORRO AL LAVORO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Tanti auguri katy ....
buongiorno bang..clo Rosy. .Grazia
Silvia. Tammi
francy
Emanuela
ALBACHIARA
Henry
filotto
betta
pamela
orsetto Silvia
gatta
lilli
Buongiorno publ

lucy 61 ha detto...

Buon giovedi' blogghini ciao publy! X emy stanotte ho sognato che guidavo in autostrada e al mio fianco mio marito quando sono sul ponte vedo che sull' altra corsia c' era un fila di macchine accidentate quelle bruciate quelle che cadevano dal ponte era una fila interminabile!!! E a tutto questo mio marito guardava come se fosse una cosa normale

Unknown ha detto...

Buongiorno Publi Gatta Gemma Grazia rossonera Clo Betta Patty Lilli52 Luna Lilli Lucy61 Pamela Svetlana Betta Pina Antonella Pit Mariella Sartor Silvia Rosy bianconera Annamaria Kety Francy55 Isabella Sara Emanuela Miriam Rebecca Vittoria Rosalia Albachiara Giuseppe Silvano Filotto Bang Brivido Paol Massimo Iuliano Hanry Palmi Agostino Mimmo Davide Peppino Rossi Andrea Valentino Leopardo E tutti nessuno escluso. Auguro buona fortuna a tutti x questa sera dobbiamo fare il botto. Grazie a tutti x chi posta le previsioni
VI POSTO IL TERNO DEL DIRETTORE e ROBERTO MARINI....PA. RO. 5 18. 81 PA Principale anche NAZ e tutte.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie carla x marino
buona giornata a te

terry65 ha detto...

buongiorno a tutti oggi qua in Sardegna cè fresco ieri invece si moriva dal caldo

brivido ha detto...

BUON GIORNO BELLA GENTE COME SEMPRE VI LEGGO CON MOLTO PIACERE SIETE E SARETE SEMPRE IL MIO SVAGO QUOTIDIANO LA PRIMA COSA CHE FARO UNA VOLTA ARRIVATI A CASA MIA E UNA RETE INTERNET COSI NON PERDO IL FILO HHHAAAHHH.
SIAMO ARRIVATI AL TRAGUARDO DI QUESTA MIA AVVENTURA ESPANYIOL STASERA RINGRAZIO LA BELLA GENTE CHE HO CONOSCIUTO IN QUESTI MESI E CHE MI HANNO FATTO UNA GRAN COMPAGNIA OLTRE CHE A FARMI SENTIRE UNO DI LORO IO VOGLIO RINGRAZIARLI ORGANIZZANDO UNA BELLA CENA DA PACHITO COSI CON UN BUON BICCHIERE DI VINO RENDE TUTTO MENO NOSTALGICO ,DOPO DI CHE IN GRAN PARTE C'INCAMMINIAMO PER LISBONA A VEDERE LA GRAN FINALE E LI CON GLI AMIGOS CI SALUTEREMO CON UN BEL ARRIVEDERCI SI PERCHE HO INTENZIONE DI RITORNARCI IN UN FUTURO BREVE.
PER IL MOMENTO VOGLIO SALUTARE ANCHE VOI CON UN BEL ARRISENTIRCI RAGAZZI CHE DIRE SIETE GRANDI E GRANDE AVETE FATTO ME CON LA VOSTRA CONOSCENZA SI PERCHE OGNUNO DI VOI MI HA EMANATO UNA SENSAZIONE DIVERSA ED E UNA COSA BELLISSIMA OGGI GIORNO PERCHE L'AMICIZIA E ANCHE QUESTO PROVARE AFFETTO PER LE PERSONE ANCHE SE DIVERSE E VIRTUALI MA OGNUNO CONOSCERE IL PROPRIO IO PER ME E LO SPETTACOLO DELLA VITA CHE SI EVOLVE .
VORREI ABBRACCIARE AD UNO AD UNO OGNUNO DI VOI CATALOGANDOVI COME :
PUBLICITA ,GRANDE DONNA
CLO,IMMENSA ALLEGRIA
GATTA,GRANDE CORAGGIO
BANG,L'AMICO FIDATO
HANRY,LA GENTILEZZA FATTA PERSONA
CARLA,LA BUONA VICINA
GEMMA,L'URAGANO ELOQUENTE
VALENTINO,IL POETA
ALLEGRA,LA BONTA
LILLY,LA SPENSIERATEZZA
LUCY,MISS SIMPATIA
SILVIA,LA DOLCEZZA
EMANUELA,L'AMICA APPRENSIVA
KETY,SAGGIA E ATTENTA
DAVIDE,DISPONIBILMENTE GRATIS E BUONO
BEATRICE,SQUISITA E MOLTO EDUCATA
ORSO,L'IRONICO BURLONE
SANTINA,UNA GRAN SIGNORA
LEOPARDO,SOLARE E LIMPIDO
FILOTTO , IRONICO E PARSIMONIOSO
DANILO,ALTEZZOSO MA RANOCCHIO DENTRO
PAOL,L'INDECISO
KENPARKER, OTTIMO OSSERVATORE
MIMMO,ESTROVERSO
TAMMI,POCO ELOQUENTE MA CONCISA
BETTA,DOLCE INCOMPRESA
ROSY,ZERO IN CONDOTTA
PATTY,ZERO IN CONDOTTA
GRAZIAROSSONERA,ZERO IN CONDOTTA
GLI ZERI IN CONDOTTA SOLO PERCHE HO SENTITO L'INDISPONENZA NEL RAPPORTARSI ANCHE SOLO PER UN SEMPLICE SALUTO CHE E LA REGOLA NUMERO UNO PER ESSERE SOCIALI NELLA VITA,LE PERSONE SONO VARIE COME IL RESTO DELLE COSE NEL MONDO,MA LA CONOSCENZA E INTELLIGENZA.NON ME NE VOGLIATE MA SONO SINCERO.
ECCO DOPO AVERVI ABBRACCIATO UNO AD UNO VI AUGURO BUONA FORTUNA BUONA ESTATE TANTE BELLISSIME EMOZIONI E CHE LA DEA VI GUARDI CON OCCHI PIENI DI AMORE E FORTUNA E SOPRATTUTTO DI TROVARE LA SERENITA CHE CERCATE.
ARRISENTIRCI PRESTO SPERO PRESTISSIMO
BBBBBRRRRR.

annamaria ha detto...

Buon inizio giornata a tutti e vi auguro anche una buona fine per questa sera ( nel senso buono)

gabry ha detto...

buongiorno a tutti e a publicita, tanti auguri di una buona guarigione allegra,:-ç

Unknown ha detto...

Brivido che carino sei stato. . Ti mando un bacio..... ciao Carla ciao Lucy....

Unknown ha detto...

Buona Fortuna Brivido♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ahah ciao brivido ricambio i saluti

lucy 61 ha detto...

Brrrrrrrrrr che le stelle ti siano vicini nel tuo viaggio!!! Ah se potessi mollerei tutto x fare un pezzo di strada con te!!!!

VALENTINO70 ha detto...

buon giovedi e buone vincite x stasera amici del blog

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 22 maggio
22-23-75-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna.

clo ha detto...

Buongiorno a tutti e Publy....ti lascio la prevede che mi ha dato la mia amica terno fulmine di bar taluni Mi PA 83 in 1 e 3 pos 90 5 83.....mi PA 43 83 90+53 51 questa anche ro ve....a dopo ora sono fuori

clo ha detto...

Oddioooo ahaha terno fulmine di Bartalini e Tiziana....sto t9

gresi62 ha detto...

Buongiono a tutti e un buon inizio gionata !!!!! Speriamo per stasera che le stelle illuminono le nostre giocate Emanuela fai il riassuntodi cosa si pptrebbe giocare grazieeeee un saluto anche a publicita buon lavoro!!!!!'

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie clo baci baci

Daniela ha detto...

Buongiorno mondo , ben alzati a tutti, giorno publy si proprio grande donna, ed aggiungo tanto paziente, oddio i numeri Clo poi dici a me e dai ad aggiungere gli altri, oddio ariecco la nausea haahhahaah

lucy 61 ha detto...

Gatta a.che a te viene la nausea x i troppi numeri!!!! A me la nausea mi viene x quello che ho pappato ieri sera linguine con scampi pesce spada grigliato con verdure miste patatine fritte millefoglie crema frutti di bosco e x fi.ire un grappino x digerire

Daniela ha detto...

Ciao Patty buona giornata a te

Daniela ha detto...

Ma Lucy stai sempre a MAGNA' ahahhahaah okkio devi mettere il costume tra pochissimo tempo

Daniela ha detto...

Brrrr ma quale donna coraggio, mi danno fastidio le persone bugiarde

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO ECCO LA MIA PREVISIONCINA PALERMO ROMA 7-38/7-83/ 23-38/23-83 BUONA GIORNATA A TUTTI

lucy 61 ha detto...

Gatta ma secondo te nn sto una favola in costumino?????? Sembro la sirenetta dopo che si e' pappata la balena!!!!

terry65 ha detto...

ambo della catena d'oro di tizianapa to 5-18+81-90 poi ca ba 90-55

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti nn sò se avete notato l'ambo della catena d'oro di tiziana è uguale a quello di marino e il direttore chissà chi copia i numeri ?

terry65 ha detto...

sicuramente marino cmq ki a le news di Tiziana ?grazie

Unknown ha detto...

Ci sarà un furto nottorno in quella casa....ma verranno fermati visto che tua sorella è intervenuta....devi giocare ge naz e sulla tua città 3 4 31 se vuoi metti anche il 90 per la paura

Unknown ha detto...

Brivido per niente apprensiva....di solito l'ansia la faccio venire a chi fa il furbo...

publicità ha detto...

buongiorno a tutto il blog

publicità ha detto...

brava manuella controllando e uscito l'ambo 5-32 a genova

lucy 61 ha detto...

Emy che ne dici del mio sogno????

publicità ha detto...

sempre un grazie x chi posta gli 899

publicità ha detto...

grazie gatta x la grande donna ma anche voi non siete di meno
bisous

publicità ha detto...

allegra bentornata auguri di una pronta guarigione

Unknown ha detto...

buongiorno bloggini,buongiorno publicita....grazie Valentino per 10 e lotto ..grazie del previsioni..

Unknown ha detto...

Significa che un cambiameto repentino e radicale nella vostra vita può e essere sia bello che brutto....e qualsiasi cosa che succederà sarà una cosa normale non vi tocca più nulla...devi giocare un a ambo 17 77 su ba naz tutte e per la tua città visto che è un'ambo gioca anche l'ambetto

LUCIO C. ha detto...

CHIEDO SCUSA LA MIA PREVISIONE NON E' PALERMO ROMA MA ROMA TORINO 7-38/7-83/23-38/23-83 BUONA ESTRAZIONE A TUTTI


























lucy 61 ha detto...

Emy grazie sei un tesoro

Unknown ha detto...

Te l'ho smorfiato lucy

Unknown ha detto...

GRAZIE EMANUELA
MA FURTO NELLA MIA CASA?O IN QUELLA DEL SOGNO?
GIOCO NELLA MIA CITTA' NATIVA O DOVE VIVO ORA?
GRAZIE X LA TUA DISPONIBILITA'

Unknown ha detto...

Il terno di bartalini 20 65 90...ha probabilità di uscita e anche con i suoi abbinamenti..ma io mi gioco 5 20 90 su ba mi pa e 5 44 90 su fi to pa....e su tutte mi gioco la quaterna 5 55 20 90

Unknown ha detto...

Il sogno è nella vecchia casa ..città nativa

Unknown ha detto...

Io gioco anche il 23 a roma con 84 71 89...è potrebbe uscire il sogno di pamela visto che ha il 3 il ritardatario della naz

Unknown ha detto...

Non mollate i vostri numeri che giocate sempre

lilli ha detto...

Ciao a tutti un saluto a publicita' ......emy speriamo il mio sogno esca veloca quello col 5 lo messo a venezia firenze...baciotti...

lilli ha detto...

Ciao emy spero esca presto questo 5 io ce l' ho nel mio sogno venezia e ho messo firenze...un saluto a tutti e a puvlicita' mamma mia col cell e un incubo..

lilli ha detto...

A proposito emy io ho fatto ad aprile il trasferimento nn sono l ultima forse sara' il provveditorato a darmi la scuola se quelle che ho scrlto sono occupate...

Unknown ha detto...

Ciao Emanuela

lilli ha detto...

Buona continuazione a tutti...

Unknown ha detto...

Se c'e posto andrai nella scuola che hai messo per prima....e visto che hai messo più scuole andrai dove c'è posto..hai messo anche dove lavori?

Unknown ha detto...

Ciao Betta

Unknown ha detto...

Vi voglio regalare un mio sogno di stanotte...ho sognato una mia collega che è una rompiballe ma io gli voglio un bene dell'anima che diventava un maresciallo dei carabinieri insieme a tanti carabinieri...a me i carabinieri sia vederli che sognarli porta fortuna...io mi gioco e lo farò giocare anche a lei 75 50 32 su pa ca naz e la sua data visto che è nata 5 10 65 sempre su ca pa naz e metto anche to visto che entrami siamo a to...
Io vado a lavoro auguro una bella giornata a tutti

Kety ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI!!
BUONA GIORNATA!!
RINGRAZIO ANCORA X GLI AUGURI CHE IERI MI AVETE FATTO!! GRAZIE!
BUON PRANZO...
E BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA..
BACI...BACI...
CIAOOOOO

Unknown ha detto...

Kety giocati la tua data per ambo e terno è vincente

Unknown ha detto...

Ragala a tutti

Kety ha detto...

CIAO BRIVIO...
COME VA?
CHE BEI PENSIERI...GRAZIE!!
"SU DI ME CI HAI PROPRIO AZZECCATO.."
TU SEI DOLCISSIMO!!
1 ABBRACCIO!!

Kety ha detto...

CIAO EMANUELA...
SPERIAMO!! GRAZIE!!
CERTO ECCOLA..21.5.75...
ANCHE IO STANOTTE HO SOGNATO 1 CARABINIERE IN CIMITERO...
CHE PRENDEVA APPUNTI...
XCHE C ERA 1 MORTO...
CHE SPAVENTO!!!

Unknown ha detto...

Giocati la tua data su ca pa naz e tutte...può essere da terno....entrambi portono fortuna io sognando il cimitero ho vinto il terno a cagliari quando il 29 era ritardardatari...il cimitero 29 61 13 52 usci il 51 sino era quaterna...e i carabinieri 75 32 50se vuoi metteli insieme su ca naz e tutte

Unknown ha detto...

buon pranzo a tutti!vi posto ultimo min. di tiziana....ca,ge,naz.,45 in 4,5 pos.45-85 ambo e ambeto abb.42-90 puoi mi,naz.,tt 90-40-50 e 30-60-90 forte a colpo ....buona fortuna

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon pomeriggio blogg allora dalla doppia somma 90. .. A GE ( 38-52 ) e GE terzo estratto (71 ) e To primo estratto ( 19) siccome la gemelle e diametrali si scambiano i numeri SOLO GENOVA e tt -19-89-90 poi PA e tt 20-71-90 EMI gioco il terno di EMANUELA 3-5-7 NAZ perché mi piace buon proseguimento di giornata e buone vincite .... VADO che è TARDi Ciaociao

rosybianconera ha detto...

CIAO RAGA' VI POSTO MARCO E LIO F- R-18-81-90----22-88-90----G- 4-34-64-90 GATTINA MIA TI PREGO NN SENTIRTI MALE MA E' IL NOSTRO 18-81-90 AHAHAH ARRIPIGLIATI ...CIAO ELFINA

Unknown ha detto...

Silvano questo terno non lo mollo....so che mi darà una beĺla soddisfazione

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti

Daniela ha detto...

Rosy ! ! ! ! ! 18.81.90 ahhahahaha

Daniela ha detto...

Rosy a firenze già lo avevo giocato 81.90

Daniela ha detto...

guarda se stasera il 90 esce a bari e ci frega a tutti ! ! !

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA PUBLY E AMICI FAVOLOSI BUON PRANZO A FRA UN PO'

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA PUBLY E AMICI FAVOLOSI BUON PRANZO A FRA UN PO'

Unknown ha detto...

EVVIVA L'HO SCRITTO DUE VOLTE VALE DI PIU'

Zikino ha detto...

LE NEWS DI TIZIANA
PA RO NAZ 90 15 + 5 70 59 30 18
90 E 15 IN 4a POS.
NA BA 90 32 33
AMBO MAGICO DEL 5
PA RO 5 2a E 4a POS.
5 29 + 90

CHI HA L'AMBO CHE SI RIPETE DI TIZIANA CON IL 90 ?????

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti X EMANUELA mia moglie ha sognato prendeva x mano un bambino e diceva vieni si va al cimitero si avviavano x la strada in salita un camion la sfiorava ché non ci passava é arrivata a un cancellino chiuso l'autista del camion l'apriva però non é arrivata al cimitero si é svegliata la strada che porta al cimitero é quella che c'é al nostro paese e il bimbo sembrava nostro nipote solo che ora ha 23anni ma nel sogno ne aveva 7-8 lei si è messa paura cosa vuol dire?grazie

Daniela ha detto...

Agostino Emy ha scritto che è andata al lavoro, ma per curiosità ho guardato il mio libro che è la smorfia napoletana vera, ed il bambino fa 1, sia la mano che il cimitero fa 5

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA,GATTA,CLO BUONA GIORNATA MIO AMIGOS SILVANO NEROAZZURRO OGGI POMERIGGIO DI GRANDE TENNIS VERO??? COME VORREI ESSERCI ANCH'IO PER GIOCARCI UNA BELLA SFIDA SILVANO PAZZA INTER E LA SUA SFIDANTE DIAVOLITA ROSSONERA HAHAHAHAHAHA MI SAREI DIVERTITA ALLA GRANDE!!!!!!

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO LEOPARDO3 UN GRANDE ABBRACCIO SPERO CHE STAI IN OTTIMA FORMA SEMPRE E CHE TUTTO VA ALLA GRANDE NELLA TUA VITA E COME DICI SEMPRE TU DI FELICITAAAAAAAAAAAAAA DI ALLEGRIA E ANCHE D'AMOUR HAHAHAHA SALUTI ALLA TUA BELLISSIMA SICILIA

Luna ha detto...

Buon pomeriggio a tuttiiiiii

Unknown ha detto...

Grazie gatta allora farò 1-5 che dici lo metto a Palermo o qualche altra ruota? X il significato se Emanuela lo legge me lo dirà

Daniela ha detto...

Si Agostino prova a metterlo a PA. deve uscire per forza il nr. 1 se ti va aggiungi il 90 xchè si è messa paura vedi tu quanto puoi spendere

Daniela ha detto...

è uscito il 5 a genova che è ruota gemella di palermo

Daniela ha detto...

sto vedendo ora tiziana sta dando con bartalini terno di fulmine , ma qualcuno l'ho preso con tutti questi nr. non ci capisco più nulla

Daniela ha detto...

si è stato preso è questo MI-PA
AMBO TERNO 5-83-90 allora l'ho giocato

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio nessuno a Jesus?grazie

terry65 ha detto...

GRAZIE ZIKINO X LE NEWS X TE L'AMBO KE SI RIPETE COL 90 GE 9-90+50-59-19-10-24 AMBO FORTE 90-24

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 478   Nuovi› Più recenti»