google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/06/14

martedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/06/14

TIZIANA E BARTALINI
TERNO FULMINE COL 90
CA-VE-NAZ: 90-11-18

AMBO MESE DI GIUGNO
PA-TO-NAZ: 20-90
QUARTINA 11-20-18-90
+ NAZ-TT

LA FORTUNA FA 90
PA-TO-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
TERNI 90-5-77 / 90-5-11 / 90-5-50
+ RIUNITA

ULTIMO MINUTO
TO-CA: 37-28-90
QUARTINA 90-28-80-87

RO: 30-58 / 26-62 / 6-82

90 UN SOLO AMBO SECCO
PA-TO: 90-28
ABBINAMENTI 37-72-38

I LUCIANI
SPECIALE DOMENICA
899 DI NAPOLI
NA-NAZ: 1-38-28-48
FI-NAZ: 7-9-90

ROBERTO MARINO
SPECIALE DOMENICA
AMBO D'ORO
BA-CA: 13-90
+ NAZ-TT

TERNO DELIZIOSO
PA-RO: 5-18
TERNO 18-22-90
+ NAZ-TT

R.MARINO E IL DIRETTORE
PA-RO-NAZ: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 5-88
TERNO 5-17-88
ROMA PRINCIPALE

MI-BA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-20 / 90-42
+ NAZ-TT

DEBORAH E GARGIULO
SPECIALE DOMENICA
FI-RO: AMBO E AMBETTO 27-90
TERNO 27-72-90
+ NAZ-TT

NA-NAZ: TERNO 11-16-71

FATAMAMY
PA-NA-NAZ: 10-14-46-59 / + JOLLY 5-90
AMBO 5-90

NILLA
NA: AMBATE 65-66 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 65-66
+ NAZ-TT

MIRCO
BA-TO: AMBATA 76
AMBI 76-78 / 76-88
+ RIUNITA

GE-NA: AMBATA 42
AMBI 42-12 / 42-34
+ RIUNITA

CA-TO: 17-87

PREVISIONE
MI-VE: AMBATA 14
ABBINAMENTI 52-66-4-24
AMBI MIGLIORI 14-4 / 14-24
QUARTINA 52-66-4-24

CONTINUARE
CA-PA: AMBATA 46
ABBINAMENTI 32-14-78-60
AMBI MIGLIORI 46-14 / 46-60

CA-GE: AMBATA 82
AMBI 82-3 / 82-43 / 82-48

fonte web

276 commenti:

1 – 200 di 276   Nuovi›   Più recenti»
lucy 61 ha detto...

Ragazzi mi gioco il sogno e bartalini

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO VI POSTO I MIEI AMBI ROMA 2-23/47-23 VENEZIA 46-25/ 46-16 /1-25/1-16 BUONA ESTRAZIONE A TUTTI

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Vi posto Marino e il direttore

20-90
42-90 mi-ba milano princ.
unificare
5 pa naz. rec. roma
5-88 jolli 17
continuare roma bari col 90 e milano genova con 89

A più tardi

Tatina54 ha detto...

Emanuela grazie non esiste il nome di mia suocera perciò lo faccio per tutte le ruote e basta.IL SOGNO è LA VERITà DI CIò CHE MI HAI DETTO.SEI BRAVISSIMA.......Ancora grazie.....

terry65 ha detto...

ciao lucy61 qualè il sogno di Bartalini?

lucy 61 ha detto...

Terry nn il sogno di bartalini ma il sogno che mi ha smorfiato emy 38 68 napoli tutte

lucy 61 ha detto...

Il 38 a napoli lo danno anche i luciani

Unknown ha detto...

Per pubblicità forse ti sfuggito la previsione di Grazia rossonera che ha postato ieri sera di tiziana e bartalini...il 5 di torino porta l'ambo 5 20 su na to e il terno 5 20 90 su na to pa e tutte

terry65 ha detto...

aaaa ok e :) si sono belli anke bartalini il terno e bello chissà

terry65 ha detto...

aaaa ok e :) si sono belli anke bartalini il terno e bello chissà

Unknown ha detto...

Terry questi non sono di bartalini ma da uno schema di gioco che ha pubblicato tiziana su lotto corriere

Luna ha detto...

Buon giorno a tuttiiiiiiiiii

lucy 61 ha detto...

Terry i num di bartalini sono 90 11 18 ca ve nz e 90 20 pa to nz giocare x tutte la quaterna 11 18 20 90

Unknown ha detto...

stasera ho a disposizione solo 5 euro cosa gioco,tra l'altro per sdrada stamattina ho trovato un bracciale con su riportati dei quadrifogli ,booo qualcuno mi aiuti,grazie

terry65 ha detto...

grazie lucy61 ank'io giochero questi

Unknown ha detto...

Un caloroso saluto a tutto il blog!

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita' e buona giornata grazie della pagina nuova.....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto,tammi fiorina rosy,e tutti/e...buona giornata e buona fortuna.....

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI

Francesco ha detto...

Scusate ma il terno del direttore e Palermo o Roma??? Grazie!!

terry65 ha detto...

buongiorno tiziana dice ke cè una condizione del 90 un solo ambo secco volevo kiedervi se qualcuno cè la se lo puo postare

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A PUBLICITA' e a TUTTI GLI ABITANTI DEL BLOGGGGGG

EMANUELA
Ho sognato che controllavo il visino di un bambino del mio Asilo ed ho visto sgomenta che aveva le guance con almeno tre morzi ciascuna! M il numero preciso di questi, non lo ricordo!
Ero disperata perchè mi sentivo addosso la colpa di non aver vigilato abbastanza!
Se lo smorfi ti ringrazio anticipatamente!

tammi ha detto...

Buona Giornata Publi ...e buon giorno a tutti i Blogghini....

tammi ha detto...

Ciaoooo Santina ...è bello risentirti ...spero che vada tutto bene...un Abbraccio a tutta la Famiglia...MU@@@@@@@@@@@...

tammi ha detto...

Buon giorno Gemma ....è che devi andare a letto prima alla sera e devi stare con un pasto leggero ...ahahahahaha Ciaoooo Buona giornata ...

Unknown ha detto...

ciao tami, gemma,terry65,santina2,francesco,marinella,patty64,tatina54,gatta,clo,emanuela,grazia ross.,cobelli carla, tutti..tutti buon pranzo!

Unknown ha detto...

TAMMI
AHHHHHHHHH Hai ragione sul fatto che dovrei andare a letto prima ma in quanto a mangiar leggero non hai indovinato perché sono molto rimproverata perché mangio poco!
Ahhhhhhhhh
TAMMI GRANDEEE ti vogliamo un po più presente nel blog Smack
Sto scrivendo dal buio del dormitorio perciò scusate eventuali errori
Buona serata e vincite per stasera

Unknown ha detto...

ciao terry65,stamatina anche io sentito che stasera si vince con metodo di 90 un solo ambo secho...

Unknown ha detto...

Ciao SVETLANA

Zikino ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!!
ULTIMO MINUTO DI TIZIANA
TO CA 87 28 90 + 80
ROMA 30 58
ROMA 26 62
ROMA 6 82

LA FORTUNA FA 90
PA TO NAZ. 90 2a E 3a POS.
PA TO NAZ. 90 77 5
PA TO NAZ. 5 11 90
PA TO NAZ. 5 50 90
ANCHE UNIFICARE !!!

QULCUNO HA "UN SOLO AMBO DEL 90" CHE DAVA IERI TIZIANA ????

Francesco ha detto...

Proviamoci!! Roma 23.90

Tatina54 ha detto...

PALERMO TORINO NAZIONALE 90,20 questo è di Tiziana, poi c'e quello di tiziziana e bartolini napoli palermo 5.20.Ora vedi tu quale ti piace di piu,a dopo,

Tatina54 ha detto...

PALERMO TORINO NAZIONALE 90,20 questo è di Tiziana, poi c'e quello di tiziziana e bartolini napoli palermo 5.20.Ora vedi tu quale ti piace di piu,a dopo,

Unknown ha detto...

X estrazione 3/5/14

Ba ca

90/7

90/77

Mi trovate al
338-8442120

BEATRICE ha detto...

buongiorno...............
ciao publicità ,tammi ,clo ,silvano,tatina54,gemma, kety,mimmo, francesco,zikino, patrizia lo giudice,gatta, bang,fiorina,svetlana,terry65,vittoria,marinella,lucy61,luna ,lucio,patty64, patty,..-maurizio...! buona fortuna!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi nessuno a il ragazzo prodigio grazie

terry65 ha detto...

x zikino 90 un solo ambo secco 90-28 pa to +37-72-38 sul libricino lo da mi to

terry65 ha detto...

ciao svetlana si speriamo

Francesco ha detto...

R.MARINO E IL DIRETTORE li sto vedendo e parlano del 5 a Roma
X Pubbli dovresti aggiungere anche la ruota di Roma! Grazie e Ciao

Unknown ha detto...

grazie terry65,grazie zikino,grazie a tutti che postano i numeri grazie a tutti amici generosimi del blog!siette fantastici!

marcolino ha detto...

Preso il terno del direttore....cmq sono sleali parlo di marino prima o cbiamato lo dava a 1 minuto a 1.80 di euro ...invece o speso 6 euro!!! ruota principale 5 17 88 roma io lo gioco a tutte

marcolino ha detto...

A pensare che la mia data di nascita. ?.e 5 21 73 e bella o no!!!!

Daniela ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

Daniela ha detto...

Oh seniur i numeri , Marcolino guarda che Marino era già stato preso che te possino

terry65 ha detto...

prev del lotto facile 1 quela ke dice tiziana allora alla nz e uscita la distanza 30 in 4-5-posizione quindi si gioka ca na 90+12-42-81-82

Daniela ha detto...

se vi interessa ieri lo avevo già scritto il 23 a roma stasera deve uscire, sempre se la Lottomatica non diventa ladrona come al solito

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt.
ciao Gatta RO 23 E ....?
dai facciamo le corna che stasera si spacca!! ahahahahahahaaa

Elfina ha detto...

Ciaooooooooo come va? qualcuno ha marco e lio con il 90? grazie.

Daniela ha detto...

Si Bang Roma 23 stavolta 2 euro li metto anche se non gioco i ritardatari

Unknown ha detto...

si gatta,anche betta aveva deto che prima esce 23 a roma,o fanno uscire 5 su roma e puoi escono con i metodo "centinario chiama centinario" hi-hi...

Daniela ha detto...

Ciao Sveltana io non so che metodi che usa chi dici tu, ma io faccio proprio dei calcoli, fino ad oggi non mi sono mai pronunciata su il 23 perché non si vedeva, dell'ultima estrazione è molto chiaro questo numero a roma, ma ricordate ci si scontra con la Lottomatica

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY E A TUTTI VOI SPERIAMO DI VINCERE QUALCOSA UN BEL TERNO HAHAHAHA IO NO VOGLIO L'AMBO VOGLIO CON TUTTI VOI UN BEL TERNO SECCO ALLA FACCIA DELLA LOTT

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO GATTA CLO BANG SI SI LE CORNA CI VOGLIONO CONTRO LA LOTT HAHAHAHA SEI FORTE

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO SILVANO NEROAZZURRO OGGI COMè IL TEMPO DA TE Cè IL SOLE? SPERIAMO DI VINCERE CON I TUOI NEMERI E IL TERNO DI BARTA CHE HO POSTATO IERI IO UN BEL TERNO A RUOTA CI VUOLE SONO MOLTO OTTIMISTA DAI DAI PRIMA O POI LO FACCIAMO TUTTI

Unknown ha detto...

CREDERCI SEMPRE NON MOLLARE MAI A FRA UN PO

Unknown ha detto...

speriamo che non fanno gli scerci....si loso che sei brava con i numeri,che li calcoli,lego sempre le tue suggerimenti!grazie..questo metodo per quelio che adeto sopra lo usano maya e magilla,ma i metodo e di tiziana,quando un centinario esce ne la ruota di unaltro centinario..e puoi escono con il cartelo "centinario ciama centinario"..ciao per adeso gatta e tutte gli amici del blog...vediamo cosa posso postare anche io piutardi,perche devo uscire fare la ricarica...

Unknown ha detto...

Chi dici tu.. complimenti

clo ha detto...

E buon pomeriggio blog....
Grazia ciao bella come stai?? Quale terno dobbiamo giocare??
Gattina hai finito col tugurio?? E al 23 che ci mettiamo??
Ciao bang , tutto bene??
Filotto mio bello come ho già detto continuo Mi ;)
Ciao Tammi, Gemma, Lucy, Lilly
Emy ciao e ben tornata dalle vacanze :)

clo ha detto...

Ciao Betta, come stai?.
Svetlana buon pomeriggio....

Daniela ha detto...

Clo che mettiamo boh !! ahahahah

Daniela ha detto...

Intanto ho messo l'alieno portasse fortuna hihihih

Unknown ha detto...

Buongiorno a tt nessuno escluso siete delle persone fantastiche,Emanuella x favore ho fatto un sogno ke ho un po vergogna raccontarlo,va bn lo dico...nel sogno faccevo sesso cn mio marito morto da5anni x un tumore,ti ringrazio ciao un bacione a tt

clo ha detto...

Gatta, L alieno?? Allora a che ora si mangia?? Quando si mangia?? Ahahahahahha

Unknown ha detto...

Vi posto la quaterna di Sbarsi FI GE 18-81-9-90

Daniela ha detto...

Si Clo già ho fame, oggi ho fatto digiuno devo scontare tutti i peccati fatti prrrrrrrrrrrr

clo ha detto...

Ahahahahahah gattina gattina, piccola peccatrice in questo mondo di santi :)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

ORSETTO mi sono imparata grazie !

Unknown ha detto...

la quaterna di Sbarsi FI GE 18-81-9-90

Unknown ha detto...

la quaterna di Sbarsi FI GE 18-81-9-90

clo ha detto...

Ciao Sandy come stai?? Dal metodo di Sbarsi anche lui da To 20 90, come la nostra Emy e Tiziana.....in bocca al lupo a tutti....a stasera Cell permettendo, baciotto :)

Daniela ha detto...

Buon pomerigio a tutti anche per me è buono il 23 questa sera con che lo posso giocare ???? Chi mi da un sugerimento ??? Gatta che vuol dire l' alieno grazie

Unknown ha detto...

23-90-5

Daniela ha detto...

Grazie. Gabriella

Isa62 ha detto...

buona serata

Luna ha detto...

Ciao Emanuela mi puoi smorfiare un sogno ho sognato mio fratello che sta a Toronto lui verrà a luglio Perché nostro papà compirà 90 anni il 30 di agosto ma mi diceva nel sogno che a ottobre verrà nuovamente cosa significa grazie

Luna ha detto...

Buon pomeriggio a tuttiiiiiii

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Sandy non devi vergognarti se ami ancora tuo marito..giocati ls sua data per le sue iniziali e la vostra data di matrimonio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutte
Confermo to 28 90
ma okkio su Milano
in bocca a lupo
il mal di testa non vuole lasciarmi
Buon proseguimento di giornata a tutti

Francesco ha detto...

walter e sonia speciale domenica
roma 1 66 90
pa 5 77
na naz 19 39 40
previsioni ultimo minuto di walter e sonia
pa 5 71 70
ba 11 39 47
to 90 26 70

previsioni di maruzza
ca na 71 77 80
pa naz 5 82 22 6 jolly 90
ba fi 29 62 90

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata al BLOGG..... Buona serata e buon onomastico CLO. ..... Buona serata MARIAGRAZIA diavoletta .. Giornata variabile un po' piove un po' esce il sole Buone vincite a ME a VOI e a tutto il blogg .... Certo c'è solo l'imbarazzo della scelta con tutti sti numeri .Peccato ne escano solo 55 e il più delle volte ripetuti e non sono i nostri hahahah. Ciaociao

Unknown ha detto...

ultimo min. maya e magilla 71-8 e 5-28 abb 90 na,pa,naz,tt puoi 23-32 abb 31,89,34,86 ro,to,naz,tt buona fortuna per stasera a tutti

Unknown ha detto...

Gemma io sono a lavoro..per smorfiartelo devo essere a casa...appena arrivo te lo smorfio...

Unknown ha detto...

90 ba ca pa

Unknown ha detto...

Okkio al 71 di napoli

Unknown ha detto...

Un bacio a tutti!.......

albachiara ha detto...

BUON POMERIGGIO A TT E A PUBBLY -. SPERIAMO BENE PER TT VINCITE A GO' GO -. BY GIUSEPPE

Unknown ha detto...

Ciao Albachiara

albachiara ha detto...

GRAZIE BETTA MA SONO GIUSEPPE UNA BUONASERATA E TANTE VINCITE-. LA SALUTO VADO A CENA A MN DAI FIGLI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao isabella ALBACHIARA clo gatta Francy Emanuela zikino
Grazia rosy katy
betta Terry
henry
silvano
svetlana gabriela luna Daniela Francesco
Marinella
gemma
tutina
Marcolini
Santina
Davide
danilo
Lucio
Lucy
Patty64 bang

insomma tutti tutti tutti


ciao publ Buona serata a te

VALENTINO70 ha detto...

roma tutte
23-85-90 / 31-90
palermo tutte
5-68
cagliari tutte
67-90
dall 3 giugno x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

buona serata e buone vincite x stasera amici del blog

rosybianconera ha detto...

BUOIN POMERIGGIO BLOGGHINI CIAO PUBLY GRAZIE A TT PER LE REVISIONI E IN BOCCA AL LUPO PER STASERA...EHI SANTINA 1 ABBRACCIONE CARA A TE E AL TUO C---ONE AHAHA BELLA VINCITA KE HAI FATTO...ORSETTO SI RICOMINCIA ??? 1 BACIONE

VALENTINO70 ha detto...

Fidati del tuo cuore anche se il mare prende fuoco.
E vivi per amore anche se le stelle camminano all’indietro.
Credi nell’impossibile ed ama con tutto te stesso,
perchè niente è più bello dell’amore…
ama finchè c’è vita,
finchè c’è un cuore di ghiaccio o di fuoco che sia,
che palpita e crede ancora…
che vuole credere ancora!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

In bocca a lupo a tutti

orsetto ha detto...

ho capito ...........anche stanotte non dormo portate dolci e bevande a dopo ciaooooo

Unknown ha detto...

Il tuo sogno significa che andrai incontro a piccole difficoltà che supererai.
Su ba mi ro tutte 11 20 1


Daniela ha detto...

e che pizza uffa Silvano 88 ha fatto l'abbonamento con roma l'animaccia sua !! Orsetto io sono mesi che non dormo, senti ho comprato il gelato sapendo che tanto dovevamo venire in panchina spero sia di tuo gradimento TARTUFO BIANCO !

Daniela ha detto...

Emanuela hai visto il mio sogno ?? a momenti faccio il terno però non ho preso neanche l'ambo

Unknown ha detto...

BUONA SERA A PUBBLY E TUTTO IL BLOG

Unknown ha detto...

Ciao tesoro come va?
Si vince qualcosa?

Daniela ha detto...

Ciao Henry ti stavo scrivendo ora ma che sei diventato telepatico ahahhahah

Unknown ha detto...

Ciao Patty grazie per i saluti

Daniela ha detto...

Henry al lotto no ho vinto al grattino 500 € per fortuna

Adele18 ha detto...

GATTA MI FAI SPAZIO IN PANCHINA IO VORREI UN GELATO CON CREMA E PANNA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

Ciao Luna
.tuo fratello vera 2 volte la prima per piacere la seconda volta non sarà per piacere...Luna quando vedrai tuo fratello non dirgli nulla di questo tuo sogno...il 90 anni di tuo padre dovrà essere uns bella festa...un'abbraccio Luna




Unknown ha detto...

Dai tesoro che ora quando iniziano i Mondiali di calcio ci divertiamo un pò su quuesto blog a tifare la nostra Italia, peccato per il tuo DESTRO io lo avrei portato giovane e forte e non svogliato come il mio Balotelli

Daniela ha detto...

Adele solo tartufo bianco oppure ghiacciolo ripieno con frutti di bosco ti gusta?

Unknown ha detto...

Complimenti brava te li meriti tutti

Unknown ha detto...

Ho visto...

Daniela ha detto...

si, si Henry dai non vedo l'ora che iniziano i mondiali quanto mi piace vedere le partite dell'italia è proprio emozionante , si ma sempre forza TOTTI

Unknown ha detto...

Tesoro per me cioccolato, nutella, bacio, nocciuola e tanta panna.... alla faccia della dieta

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona sera a tutti/e anche stasera ......... Le mie previsioni PER CHI VUOLE si rigiocano .. Almeno io .. Non le cambio per altre due estrazioni ...se non sfaldano a ruota Ciaociao e buona notte

Unknown ha detto...

Chissà se ci sarà anche il gelato pere e gorgonzola (Silvia!!!!!!!)

Unknown ha detto...

Ciao Silvano come va vecchio mio quest'anno io molto cinema ma anche tu non stai molto meglio!!!!!
ahahahahahahaha
Ciao cugino

Daniela ha detto...

Henry ieri ho visto in tv che stavano facendo il gelato alla mozzarella, oddio che schifo, perciò ci sarà anche pere e gorgonzola ahahahhaha

lucy 61 ha detto...

Nemmeno stasera niente!!! Gatta io porto profiterol alla crema pasticcera x orsetto il solito spumantino

Adele18 ha detto...

Va bene gatta mi accontento anche di quello basta che siamo in compagnia

bang ha detto...

Buonasera a tt, :-((
ci rifaremo la prossima....me lo sento :-))
l'estrazione di giovedi non ci sfuggirà :-))

lucy 61 ha detto...

Dai bang dillo che sotto sotto nn ti dispiace perdete!!! Dillo che nn vedi l' ora di ritrovarti alle panchine con tutti gli amichetti e amichette di metenda

sandra ha detto...

Ciao mi chiamo sandra, sono nuova e vorrei un bel terno vincente, ringrazio in anticipo

lucy 61 ha detto...

Ciao sandra benvenuta!!!! Tutti noi vorremo fate un bel terno!!!

bang ha detto...

ciao Gatta, henry, Lucy, adele,
Emanuela, Patty, Luna ecc.
Clo tt bene, dove sei stata?....per la pipa di baciccia, non si riesce a BECCARE niente! ahahahahahah

Unknown ha detto...

Sandra io invece voglio la qùaterna...il terno L'HO GIA FATTO.

lucy 61 ha detto...

Bang altro che corna al tuo gufetto dovevi far titate fuori il dito medio(x la lottomatica)

lucy 61 ha detto...

Emy e gia' adesso ci manca la quaterna e xche' no anche la cinquina

bang ha detto...

abbi fede Lucy, vedrai che sta cornutazza prima o poi paga! ahahah

lucy 61 ha detto...

Bang io ho fede ma quello che mi manca sono i soldi!!!!!!!!!!!

lucy 61 ha detto...

Sta cornutazza della lottomatica si sta fregando tutti i miei soldi!!!!! Ogni tanto almeno un ambo su tutte ??????? Niente di niente!!! E che caso!!!!

Unknown ha detto...

Lucy se sandra mi da 4 numeri vincenti da fare una bella quaterna anch'io la ringrazio anticipatamente...la cinquina e troppo

lucy 61 ha detto...

Otsettino arrivooooooooo

lucy 61 ha detto...

Emy se sandra ci da la quaterna sbanchiamo la lottomatica!!! Emy pero' tu hai dato al tuo collega una quatetna!!"

Unknown ha detto...

Lucy ha fatto un sogna da quaterna..

bang ha detto...

Emanuela del mio sogno 5 6 21 to pa naz, questa sera uscito il 6 su pa e naz e l'altra volta il 5 su naz.
la prossima s'incontrano su TO...mannaggia!

lucy 61 ha detto...

Si peto' sei stata btava tu a smorfiarlo!!! Stasera hai vinto???

Unknown ha detto...

Ciao Clo scusami se nn ti ho risposto,sn arr.a casa ora ho portato il mio nipote di 12anni a un torneo di calcio,cosi nn ho giocato niente siamo andati in un paesino ke lotto nn si giocava.Ti ringrazio Emanuela x il sogno,6sempre cosi gentile con tt,come del resto di tt le belle persone ke ci sn in questo bellissimo BLOG.stas.vinto NADA de NADA prima xke nn ho giocato,secondo nn avrei vinto lostesso,ma si sara x la prossima

Unknown ha detto...

Non si vede piu Mimmo ma dove e andato a finire,spero ke sta bn,anke lui molto disponibile e gentile,ciao Grazia,tt bn?

Unknown ha detto...

E ora Vi auguro una buonanotte a tt nessuno escluso,sono stanca vado a nanna,il mio nipotino sta gia russando un bacione grande by

VALENTINO70 ha detto...

vinto a colpo ambo in terzina 23-90 tutte

Unknown ha detto...

E ora Vi auguro una buonanotte a tt nessuno escluso,sono stanca vado a nanna,il mio nipotino sta gia russando un bacione grande by

VALENTINO70 ha detto...

Il regalo più bello che puoi fare è quello che puoi fare a te stesso. Comincia a non dare più diecimila possibilità a chi non ci pensa mezza volta a ferirti. Comincia a pensare a cosa è giusto per te, prima di pensare se è giusto per gli altri; comincia a non credere a tutte le belle parole che la gente dice, ma a credere solo a quelle che ti dimostrano ciò che non hanno nemmeno detto. Comincia a "Scegliere" chi portare con te e chi lasciare dietro ღღ
QUESTA POESIA LA DEDICO A GEMMA E A TUTTINEL BLOG

Lilly52 ha detto...

CIAOOOO SALUTO TUTTIII!!!
LUCYYY PASSA A PRENDERMI QUESTA SERA VENGO PURE IO IN PANCHINA !!
ORSETTO PORTO GRAPPA HAI MIRTILLI CHE DICI ???
VI DO LA BUONA NOTTE!!! UN ABBRACCIONE A TUTTI CIAOOOOOOOO

Daniela ha detto...

Sognare è distrarsi dalla realtà... buonanotte a tutto il blog


Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI A DOMANI GATTA,CLO,SILVANO NEROAZZURRO,BANG,LILLY52,LUCY61,GEMMA,SANDY,LUNA,SILVIA,COBELLI CARLA,HENRY,TUTTI TUTTI NON SI RIESCE A BECCARE UN TUBO MA......CREDERCI SEMPRE NON MOLLARE MAI CHE IL TERNO ARRIVA KISS

Unknown ha detto...

E VAIIIIIIIIII GATTA ABBIAMO SCRITTO INSIEME MITICHE SIAMO UN BACIOTTO

clo ha detto...

Buona notte al tutto il blog....che dire Grazia r nera?? Si , si , crederci sempre , urcaaaaa, dai che giovedì vincete ;)
Sonia mi ha fatto notare che Tiziana ha fatto terno a tutte con la prev un solo ambo secco, speriamo lo abbiano giocato in tanti....
Notte Gatta, Valentino, Grazia r nera, Bang, Lucy, Lilly bella, Silvia, Gemma, , Henry, Leopardo, Zio Peppino, Paol
Orsetto mi viene un dubbio, nn e che sei te il gufotto del blog?? Così veniamo sempre a trovarti ahahahah, notte
Filotto mio bello, giovedì esce il terno......notte e sogni d oro
Notte Pbly, come stai??
Notte Gemma :)
Notte Emy, Danilo, Betta e tutto il blog

albachiara ha detto...

BUONANOTTE A TT IL BLOG DA GIUSEPPE -. HO FATTO AMBETTO A PA 5-13 USCITO 6-13 ERA 5-13-90 E INVECE È USCITO 6-9-13 MAH! STA LOTTOMATICA CI PIGLIA PER I FONDELLI ! PER FORTUNA CHE HO FATTO AMBETTO COSÌ POSSO RIGIOCARE -. UNA NOTTE DI SOGNI PER TT

Luna ha detto...

Ciao Manuela io sinceramente percepisco quello che ho sognato mi sa che mio papà ci farà una brutta sorpresa quando io sogno sono pericolosa tutto si avvera pensa quando mia nuora aspettava la mia nipotina che io amo tanto sognai che io alla nascita non ci sarei stata gli raccontai a mio figlio e a sua moglie il sogno ma mi mandarono a quel paese ebbene io non sono stata alla nascita perché una recidiva al fegato il 25 ottobre del 2011 mi hanno operata a Palermo l'indomani cioè il 26 ottobre he nata Giulia a trapani io ho una brutta sensazione grazie Emanuela non dirò niente a mio fratello però festeggeremo i 90 anni di papà

Luna ha detto...

Buona notte amici a tuttiiiiiiiiiiii

lucy 61 ha detto...

Buongiorno blogghini!!! Che notte stanotte nn ho chiuso un occhio x colpa di orsetto che mi haappioppato x tutta la serata gemmina!!! Che dire molto simpatica ma nn mi mollava un secondo nn c' era un attimo di tregua parlava parlava ed io con i bastoncini sotto agli occhi continuavo a muovere la testa x far finta di ascoltarla in realta' sognavo ad occhi aperti di dormire!!! X fortuna che ad un certo punto e' riconparso bang con concettina al suo fianco cosi' con la scusa i far pipi' glielo appioppata a loro!!!!! Adesso sono sulla panchina vicino vicino a clo orsetto e le mie amichette mentre piu' in la' c'e' sempre gemmina con bang e concettina che stanno parlando di balli caraibici!!! Che dire??? Qualcuno venga a salvare il soldato bang!!!!"

lucy 61 ha detto...

Dimenticavo della lilly che grazie alla sua grappa la serata e' passata con tanta allegria ne sa qualcosa orsetto che se le scolata tutta !!! Povera lilly che e' stata molestata da orsetto tutta la serata perche ' ne voleva ancora!!!! Lilly la prossima volta porta i funghi !!!!

bang ha detto...

Buongiorno a tt
buongiorno Luna con un abbraccio, scaccia via tutti i brutti pensieri!

bang ha detto...

Buongiorno Lucy :-))

orsetto ha detto...

buon giorno belle fanciulle e simpatici maschietti,ciao bang,ciao lucy la grappa l'abbiamo scolata insieme, dilla tutta,gatta il tartufo se non ti dispiace nero la prossima, sperando di non vedervi.buona giornata publicita'

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno PUBBLY .... Buon giorno CLO ... Buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno ALBACHIARA SILVIA LUNAGEMMA GATTA BEATRICE KETY COBELLI CARLA MARIELLA SARTOR FRANCy55 MIRIAM VALERI LULU PATTY TAMMI PALLINA82 LILLY LUCY. E a tute le altre buon giorno a tutti i maschietti Ciaociao

lucy 61 ha detto...

Hai ragione orsetto un paio di bicchieri me li sono fatti anch' io pero' ero piu' sbronza x la parlantina di gemma!!!!

silvia ha detto...

Eeeeee buongiorno a tutto il blog
A quanto leggo notte movimentata. ..
LUCY !!!!!!!!!
Ma riusciremo a fare una vincita importante ???? Niente più panchina ......
HENRY perché no... gelato pere e gorgo ????
Esiste già come al sedano mozzarella pomodoro parmigiano (buono!!!)
LUNA fatti sentire da quando sei nonna.....le moschettieri si son separate... GEMMA oramai...a proposito GEMMA se mi leggerai.....Ho letto indietro nel blog......e mi sa che ti arrivano adesso mi metto d'accordo con LUNA.. bo mi hai capito. ....
E adesso un abbraccio a GATTA CLO LUCY LILLY GRAZIA PINA EMANUELA MARIELLA TAMMY HENRY FILOTTO ORSETTO BANG KEN PAOL (dove sei finito??)
Bene ! due cose a casa e scappo via
Ciao ciao

silvia ha detto...

GATTA lo so che dirai " che schifezze non li mangerò mai !!!) Ahahah
Ti assicuro quello al parmigiano con su riduzione di aceto balsamico...è eccezionale. .
Naturalmente come antipasto e non come dolce....bacini bacini

lucy 61 ha detto...

Ciao bella silvia sempre di corsa!!! Filotto buona giorbata

Unknown ha detto...

buongiorno blogghini,buongiorno publicita

terry65 ha detto...

buongiorno vinto 90-55 su tt meglio di niente

Unknown ha detto...

oggi sign. francesca e entrata nela diretta di tiziana e regalata quaterna con 23 ...23-63-36-90+5 pal,roma

Unknown ha detto...

ciao terry65,io 23-90 a tutte con ambeto anche,meglio di niente,soldi per giovedi..hi-hi

lucy 61 ha detto...

Ciao svetlana ieri hai fatto un ambo in terzina su tutte!!! Hai dato 5 23 90

lucy 61 ha detto...

Brava terry almeno riprendi le spese!!! Io avevo un num su ogni schedina!!! Ma nn gioco le ambate!!! Quindi speso 18 euro zero vincite

lucy 61 ha detto...

Un saluto a gatta !!! Brava x il grattino!!! Che numero hai preso????

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti Silvietta si l'aceto poi non ne parliamo la ciliegina sul gelato io appena sento la puzza scappo, pensa che goduria gelato mozzarella ed aceto poi ci metto un po' di origano e vaiiiii una bella caprese

Daniela ha detto...

Lucy il numero 12

Daniela ha detto...

Lucy anche sto vizio ha gemma, o ltre che scrivere dappertutto ciancia anche parecchio ?? si salvi chi può, vado al mio tugurio a più tardi

Daniela ha detto...

Buongiorno Publy

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A PUBLY E A TUTTI VOI CARISSIMI AMICI E BELLISSIME RAGAZZE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti
Adesso si gioka 18 90 ge to
ciao gattina Buona giornata
bacii clo

lucy 61 ha detto...

Eh si gatta gemma ha una parlantina!!! Potrebbe essere il bonolis al femminile!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciaooo grazia mu@@@

lucy 61 ha detto...

Ciao patty graziarossonera ma come mai niente logo rossonero???

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno svetlana

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Lucy francy rosy albachiara silvano gemma terry

sandra ha detto...

Ciao Emanuela per favore tu che sei cosi brava stanotte o sognato che raccoglievo tante monete da 5 10 2 cent. Poi c'era un uomo che e' morto e mi a dato un bacio sulla guancia all' improviso un'altra persona vicino a me si e' meravigliata che mi avesse baciato pero nn so chi sia e'questo signore le a risposto che mi cosceva da bambina mi fai sapere grazie speriamo che esca questo benedetto terno

lucy 61 ha detto...

Ciao sandra!!!!buona giornata

Unknown ha detto...

Ciao Luna certo che festeggerete il compleanno di vostro padre...è il suo desiderio che verrà esaudito.
Ti auguro una bella giornata

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI ECCO BUONI ABBINAMENTI PER IL 5 DI PALERMO 3-48-49-4-52-7 a palermo solo BUONA GIORNATA

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI ECCO BUONI ABBINAMENTI PER IL 5 DI PALERMO 3-48-49-4-52-7 a palermo solo BUONA GIORNATA

LUCIO C. ha detto...

MA QUESTI FANNO RIDERE CHE TEATRINI CHE BUFFONI STO' ROSSI LO DOBBIAMO PROPORRE AL RE DI SPAGNA COME BUFFONE DI CORTE E SAREBBE TROPPO

Francesco ha detto...

OKKIO a Rossi e Gabriella non hanno vinto nulla sono dei veri DELINQUENTI!!!!! Circola sul Web una denuncia all'autority su di loro!!! OKKIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!

Unknown ha detto...

Sandra essere baciate da un morto sono piacevoli novità. ..giocalo non solo a pa ma anche a ba naz tutte...lo giochi da solo e in un'altra bolletta aggiungi il 26 per ambo terno e quaterna...hai fatto un bellissimo sogno...e tienilo in gioco fino a quando non ci vinci


Unknown ha detto...

BUON GIORNO SILVANO NEROAZZURRO SPERO CHE CI SIA IL SOLE DA TE DA ME è SEMPRE UNA BELLA GIORNATA ESTIVA DOMANI TENNIS HAHAHAHA

Unknown ha detto...

OGGI MI SEMBRO LA MARINI CON STE LABBRA A CANOTTO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AZZ HAHAHAHAHAHA

sandra ha detto...

Grazie pero che numeri devo giocare 5 2 10 aggiunco 26

sandra ha detto...

Ciao buona giornata anche a te siete tt simpatici

Francy55 ha detto...

Buongiorno finalmente non riuscivo ad entrare! Ieri sera vinto niente. Ciao Filottooo luciooo Gatta grazia Patty Lucy Silvia Terry Svetlana Sandra Emanua e tutti quelli che seguiranno ad entrare . Un saluto speciale a Publicità

Francy55 ha detto...

Buon giorno anche a te Francesco grazie per averci avvisate sei un amico importante per questo blog

terry65 ha detto...

ciao svetlana e lucy61 si almeno le spese x rigiocare

terry65 ha detto...

un buongiorno anke al resto del gruppo

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

Unknown ha detto...

ciao patty,grazie per lotto e fascile,grazie lucio per pal., e 5...grazie a emanuela,sempre disponibile con i nostri sogni...grazie a gatta per giusti suggerimenti..insoma tutti siette molto simpatici..vi auguro una buona giornata..a piutardi..ciao clo bella,ciao sandra..

Isa62 ha detto...

buongiorno

lucy 61 ha detto...

Buona giornata publy

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 276   Nuovi› Più recenti»