google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/06/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/06/14

TIZIANA
AMBO ARCOBALENO DEL 5
NA-PA: 5-10
ABBINAMENTI 90-20-60-12

NAZ-BA-VE: 14-71
TERNO 14-71-90

AMBO D'ORO DEL 23
RO-PA: AMBATA 23 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 23-47
ABBINAMENTI 11-31-90-5
AMBO CONSIGLIATO 5-23

ULTIMO MINUTO
CA-NAZ: 90-19 / 90-77 / 90-63 / 90-64

BARTALINI
TERNO COL 90
PA-TO-NAZ-TT: 90-20-56

AMBO REGINA
PA-TO-NAZ-TT: 90-76
ABBINAMENTI 20-56-17

BA-GE-MI: 50-90
ABBINAMENTI 28-82-76

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
NA-RO-NAZ-TT: 41-71 / 23-21 / + 90

PA-GE-NAZ-TT: 5-53
ABBINAMENTI 90-9-40-75-73

2 COLPO
NA-PA-NAZ-TT: 71-8 / 5-28 / + 90
RO-TO-NAZ-TT: 23-32
ABBINAMENTI 31-89-34-86

FRANCA
TO: 16-20-21
RO: 23-32
CINQUINA 23-32-37-10-12

I LUCIANI  E MARUZZA
CHIAMATA UNICA
NA-NAZ: 17-71-90
PA-NAZ: 5-8-72
RO-BA-NA: 28-67-90

MARUZZA
2 COLPO
CA-NA: 71-77-80
BA-FI: 29-62-90
PA-NAZ: 5-22-82-6 / + JOLLY 90

ROBERTO MARINO
NA-PA: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-24 / 5-42
+ NAZ-TT

PA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-72 / 90-41 / 90-54
+ NAZ-TT

MI: 28-73-37

R.MARINO E MASSIMILIANO
AGGIORNAMENTO
BA-CA: AMBATA 21 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 21-7 / 21-84

RO-NAZ: 11-90

RUGGERO E MORGANA
VE-NA: 26-86-71
QUARTINA 26-86-71-90

PA-TO: 41-90
QUARTINA 90-60-56-76

PA: 5-50-80

A.GARGIULO
FI-GE: AMBATA 19 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 19-64 / 19-1
TERNO 19-1-64
+ NAZ-TT

GE-PA: AMBATA 5 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 5-45 / 5-54
+ NAZ-TT

DEBORAH E GARGIULO
BA-CA: 90-65-55
R-TO: 23-18 / + 53-90

SONIA E WALTER
2 COLPO
SPECIALE DOMIENICA
RO: 1-66-90
PA: 5-77
NA-NAZ: 19-39-40

ULTIMO MINUTO DI IERI
PA: 5-71-70
BA: 11-39-47
TO: 90-26-70

M.SPADA
IL 90
BA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 85--84-48-70-63

CA: AMBATA 90 IN ( 1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI  84-85-48-49-89-87-24

CA: 80-90
MI: 14-41-90

LUPO ALBERTO
TERNO IN TT LE SALSE
FI-GE-PA: 5-45-90

561 commenti:

1 – 200 di 561   Nuovi›   Più recenti»
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Pagina nuova huaoooooo MARIAGRAZIA diavoletta ne ho molti di difetti ma quello di essere un PAZZA PAZZA INTER ... Credimi e un pregio hahahaha ... Benvenuta ANNA ciaociao

Unknown ha detto...

Ciao ciao anche mio fratello e' un interista pazzo pazzo,io tengo al Napoli ,vivo a lecco ma sono nata a Salerno mi manca molto il mare.

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita'grazie della pagina nuova....buona cena....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto tammi fiorina rosy,e tutti/E buona cena......

Adele18 ha detto...

non c'è nessuno? Gatta clo Emanuela henry palny betta lilli svetlana Patty Silano Francy Gemma dove siete? Siete tutti a cena?

tammi ha detto...

Buona sera a Publi e tutti i Blogghini ....

tammi ha detto...

Ciaooo Santina sembra che tu abbia l'appuntamento con la pagina nuova ....ahahahah....Ciaooo Un MU@@@@@@@

VALENTINO70 ha detto...

buona serata

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 6 giugno
6-12-13-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

Amare una persona è…
Averla senza possederla.
Dare il meglio di sé
senza pensare di ricevere.
Voler stare spesso con lei,
ma senza essere mossi dal bisogno
di alleviare la propria solitudine.
Temere di perderla,
ma senza essere gelosi.
Aver bisogno di lei,
ma senza dipendere.
Aiutarla, ma senza aspettarsi gratitudine.
Essere legati a lei,
pur essendo liberi.
Essere un tutt’uno con lei,
pur essendo se stessi.
Ma per riuscire in tutto ciò,
la cosa più importante da fare è…
accettarla così com’è,
senza pretendere che sia come si vorrebbe.

Elfina ha detto...

ciao a tutti, nessuno ha marco e lio?

SANTINA2 ha detto...

ciao tammi hai raggione che vo fa
buona cena....

Luna ha detto...

Buona cena a tuttiiiii

Daniela ha detto...

Buona sera a tutti quanti e buona cena a dopo

tammi ha detto...

Buona cena anche a tè Santina.....

tammi ha detto...

Buona cena Gatta... e tutti ....

Francy55 ha detto...

Cucù sono qui Adele tornata 10 minuti fa non ho fatto in tempo a tornare a casa dal lavoro doccia e poi e poi accompagna mia figlia in palestra dopo 1 ora valla a riprendere prepara la cena insomma sono già morta e non finisce qua . Comunque sono entrata al vol per dare il ben venuto ad Anna vitale e a tutti i nuovi entrati ciao Elfina e Santina come si va? E tu bella luna illumina questo blog E Tu VALENTINO SEI SUPER ogni volta ci fai sentire bene con i tuo scritti ci commuovi

bang ha detto...

buonasera a tt, saluto veloce e raccomandazione, studiate che domani dobbiamo vincere.

Unknown ha detto...

Grazie Francy per il benvenuto

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI

BENVENUTA ANNA E BUONA SERATA

CIAO CIAO A PIU TARDI

Unknown ha detto...

una serata bellissima come gli amici e amiche saluto tutti vado a vedere la partita un bacio

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLIGGHINI CIAO PUBLY GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA...KE BRUTTA PARTITA...BALOTELLI ??? AL MASSIMO TRAVERSA MHA'

Unknown ha detto...

buona serata a tutti

Lilly52 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI!!!
PUBBLY GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA!!
GRAZIA CIAOOOO!!
CIAO DANILO,UN SALUTO A TUTTI I NUOVI ARRIVATI!!!

Lilly52 ha detto...

UN SALUTO A BANG,FRANCY55,LUCY MARIELLA,MASSIMO ,SILVANO,ROSY B.N.,TAMMI,LUNA ,GATTA,VALENTINO SANTINA2,ELFINA,

Luna ha detto...

Ciao gattinaaaaaa

Unknown ha detto...

Ciao Lilly ciao Luna

silvia ha detto...

Eeeeee Buona notte a tutto il blog
A domani.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buona a tutti tutti

Lilly52 ha detto...

CIAO BETTA COME STAI?
CIAOOO SILVIETTA BUONA NOTTE!!!

Lilly52 ha detto...

CIAO PATTY

Unknown ha detto...

Ciao ! Buona serata a tutti !!

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti qui sta diluviando sembra di essere in inverno inoltrato.A domani

Luna ha detto...

Ciao Bettina come stai

Luna ha detto...

Ciao silvietta

Unknown ha detto...

Care Lilly e Luna abbastanza bene.. e voi? Vi mando un bacione

Unknown ha detto...

90 superconfermato a Cagliari ! Anche Genova Roma Torino Bari ! ! ! ! Lo so sono tante ma escono!! Ambi con l 11 e il 13 anche a tt!!!!

Unknown ha detto...

80 13 90 Cagliari è da non mollare

Unknown ha detto...

Lo da anche Albachiara credo. Giocatelo

Unknown ha detto...

Buonanotte e sogni d'oro a tt bloghini grandi e piccini,vedo ke siete gia tt a nanna,e anke io ora vi seguo chiudo io la luce by by notte a domani

Unknown ha detto...

SALVEEEEEEEE
MEGLIO TARDI CHE MAIIIIIIII
ADELE18
Mi dispiace non esserci stata avrei dialogato molto volentieri con te, visto che molti li ho stancati, voglio cominciare ad allopiare i nuoviiiii ahhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

SANDY
Non andare a letto è presto!

Ricordatevi BLOGGHINI che nell' aldilà avremo tutto il tempo di dormire, perciò vegliamo ora finchè siamo in tempo! Ahhhhhhh

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

VALENTINOOOOO
GRANDEEEE UNICOOOOO POETAAAAA DEL NOSTRO AMATO BLOG!
SIAMO SEMPRE DI PIU' FAUTORI DELL' AMOREEEEEEEEEEEEE
SI STA TORNANDO AL ROMANTICISMO?
BENEEEEEEE YOUKUUUUUUUU

SONO APPARSA TARDI MA NESSUNO RECLAMA SUI MIEI ROMANZI EVVIVAAAAA
IL BLOG E LE PAGINE SONO TUTTI MIEIIII

Unknown ha detto...

BETTINAAA
Brava nel dare validi consigli!
Grazieeeee!

ANNA VITALE
SEI FORTUINATA QUESTO E' IL PIU' FAVOLOSO BLOG DEL MONDOOOOOO!
BENVENUTAAAAAA!

Unknown ha detto...

X estrazione 5/6/14

Pa ro

90/45

90/54

Ambo pa ro tutte

57/75

Mi trovate al
338-8442120

Ricordo che giugno e il mese dei
Vertibili

Unknown ha detto...

SALUTO PIU' CHE VOLENTIERI
PUBLICITA'
SILVIA COBELLI CARLA BEATRICE SILVANO
KETY MARIELLA ADELE18 EMANUELA DANILO LILLY52 LUCY61 GRAZIA R/N ZIO PEPPINO FRANCY55 CLO VALENTINO BRIVIDO BETTINA TAMMI KEN 9999 ORSETTO LILLI MASSIMO MIMMO ROSY B/N
PAOL DAVIDE LUNA BANG PATTY PATTY64
GATTA DORETTA VANONI ELFINA SANTINA2 ANNA VITALE
ECC...ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI BARI NAPOLI LA FA DA PADRONE CON 17 51 PER SORTE DI TERNO ABBINARE 8-10-67 ATTENZIONE AL 90 ROMA TORINO BOOOOOOOOOOOOOOOM

Unknown ha detto...

Cè nessuno?

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI A DOMANI NOTTE SILVANO NEROAZZURRO LO SAI IO SCHERZO HAHAHAHAHA PERO IL ROSSO è MEGLIO SUL NERO MOLTO MEGLIO ROSSO-NERO FANTASTICO AZZURRO-NERO SNI' SNI' HAHAHAHAHA SCHERZO OGNUNO I SUOI COLORI FORZA MILAN PIPPO

Unknown ha detto...

NOTTE GEMMA A DOMANI

Francy55 ha detto...

Lucio grazieee. Ma volevo dire a Gemma che ho messo gli stecchini agl'occhi perchè volevo essere l'ultima a dargli la buonanotte sei una grande amicona SMAK buona notte a voi maschietti e tutte senza nessuno ezclusa le mie amiche del blog come P G R G. A L F. G B. T. B. K. V. S. E. T. T B. A. A. E. M ecc...... Ragà sono le iniziali

Daniela ha detto...

una serena notte a tutti

Daniela ha detto...

Lilly 52 domani ti devo dire una cosa

Unknown ha detto...

FRANCY55
CHE BELLO ANCHE TU MI COCCOLI
MI PIACE MOLTO!
MI HA CERCATA SU FACEBOOK LA SIG.NA TULLIA DICENDOMI CHE LEGGE IL BLOG E CHE ATTRAVERSO VIE TRAVERSE E' RIUSCITA A TROVARMI PERCHE' LE SONO MOLTO SIMPATICA!

TULLIA

BENVENUTA TRA LE MIE AMICIZIE MI HANNO FATTO MOLTO PIACERE I TUOI COMPLIMENTI E RINGRAZIO I DUE AMICI DEL BLOG CHE TI HANNO PORTATA A ME!

Unknown ha detto...

QUESTA E' LA VOSTRA AMICA GEMMA
FOTO FATTA DOMENICA SCORSA A FOLLONICA pr. di GROSSETO

Unknown ha detto...

BUONANOTTE GRAZIA ROSSONERA
A DOMANI CARISSIMA

Daniela ha detto...

Orsetto credo di aver chiuso tutto ormai tutti sono andati a dormire, ma sicuramente tra un po' arriva Gemma e vedrai farà nuovamente un macello come il suo solito, le penne per scriverle le ho nascoste speriamo che no le trovi altrimenti ricomincia a scrivere le sue filippiche , aiuto ci salvi chi può Aribuonanotte

Daniela ha detto...

Vedi cosa ti ho scritto è ritornata !

Unknown ha detto...

GATTINAAAA
Ahhhhhhhhhhhhhh
BUONANOTTE CARISSIMA!
DOMANI ALTRO GIRO DI BOA.......
TI E VI AUGURO DI....ESULTARE!!!

Daniela ha detto...

Notte Gemma su fai la brava vai a dormire ahahahhahha

clo ha detto...

Come al solito provavo a scrivere ma nella pagina vecchia ihihih......ci lascio una serena notte a tutti....in bocca al lupo x domani.....Gemma gironzolonaaaa
Grazia r nera, ma e simile al vecchio il terno che hai messo, se riesco a ritornare in tempo a casa domani lo gioco, ciao bella
Ciao filotto..... Ciao gatta, luna, Lilly, bang, anna v, betta, valentinoooo anche se tifi Lazio, forza Bariiiii ahaha
Notte publy, orsetto e tuttiiiii

terry65 ha detto...

buonanotte a tutti tornata ora da vedere le makkine del rally ke si terra in questo fine settimana ad Alghero sono bellissimi quei rombi di motore oggi c'era innaugurazione c'erano come minimo 2 persone in giro e come kiusura i fuoki d'artificio bellissima serata

terry65 ha detto...

scusate ho scritto 2 ma volevo dire 2 mila

Unknown ha detto...

GATTA
Sono andata a leggere la pagina scorsa, mi hai fatto morire dalle risate quando hai scritto che hai chiamato SIENA ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ma sono l' unica romanziera riempitutto che hai e avete conosciuto? Ahhhhhhhhhhhhhhh

CLO
Rispondo alla tua domanda della pagina scorsa, nella foto non è mio figlio ma sono io....ahhhhhhh
Ti confesso che i miei occhi azzurri hanno fatto una.....STRAGEEE fin da quando ero in fasce!

GATTINA
Mi vuole spedire a letto, ma sai a che ora entro domani? Alle 11.30 e siccome vado a letto tardi anche quando entro alle 7.30
deduciiiii ahhhhhhhh
A dire la verità, conto di andare prima, devo finire i...DIARI....altrimenti me li sogno davvero la notte! Per fortuna sono abbastanza avanti, ma li devo consegnare a meta' giugno! Mio DIO com'è vicinooooo!
AIUTOOOOOOOOO Ahhhhhhh
AHHHHHHHHHHH

Lilly52 ha detto...

GRAZIA CIAOOOO !!!
VADO A NANNA BUONA NOTTE A TUTTI !!

Lilly52 ha detto...

GEMMAAAA CIAOOOOO DORMI BENE E SOGNI D'ORO
NOTTE ANCHE A TE DOLCE CLO!!
GATTINA OK...DOMANI SONO IMPAZIENTE DI LEGGERE QUELLO CHE MI DIRAI NOTTE SERENA PURE A TE CIAOOO

Unknown ha detto...

GRAZIE GIUSEPPE PER I PREZIOSI CONSIGLI DI GIOCO E PER ESSERE UN MARITO FANTASTICO! TI DOVREBBERO CLONARE ALTRIMENTI SI PERDE LA RAZZA CHE E' IN VIA DI ESTINZIONE! AHHHHHHHHHHHH
SALUTONI SINCERI AD ALBACHIARA!

FRANCY55
BELLONA MIA Non metterti piu' gli stecchini agli occhi per essere l' ultima a darmi la buonanotte, ti sacrifichi inutilmente, perchè mi piace far tardiiiiiii
Comunque a parte gli scherzi, mi ha fatto molto piacere questo tuo gesto carinoooo SEI UN TESORO!

A proposito di tesori:
PINAAAAAAAAA
Dovresti essere tornata dal mare
Domani ti telefonoooo!!!

Un saluto a COSETTA GHINELLO
Era tanto che non ti sentivo, mi fa piacere saperti di nuovo fra noi!
Ora vado a " NANNA " tanto non c' è piu' nessuno, ma non prima di avervi dato a ciascuno, il BACIO DELLA BUONANOTTE!
MARIELLONA MIA SMACKKKKKKKK!!!!

Unknown ha detto...

LILLINAAAAA52
GRAZIE TANTI BACIONI ANCHE A TE!!!
A DOMANI!!!

SPERO DI AVERVI DETTO TUTTO, STASERA HO SCRITTO POCO SONO ARRIVATA TARDI
AHHHHHHHHH

CLO
HAI RAGIONE GIRONZOLO NELLE TENEBRE POPOLATE DA PIPISTRELLI, STREGHE E LUPI.....MANNARIIIII!!!
Ahhhhhh

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lucy 61 ha detto...

Buon giovedi' blogghini ciao publy! Che sia un giovedi' vicente x tutti !!!!!!

lucy 61 ha detto...

Un saluto affettuoso a orsetto e bang!!!! Dai stasera dobbiamo vincere !!! Ho la schiena a pezzi a forza di dormire sulla panchina e poi stasera c'e' la fagiolata x cena !!! Nn vorrei darmi delle arie!!!

bang ha detto...

Buongiorno a tt, concentrati verso ciò che vogliono attrarre, sempre dritti, mai di striscio, mai di lato sempre dritti.

bang ha detto...

Buongiorno Lucy, stasera si vince :-)

bang ha detto...

Buongiorno alla fanciulla che è una vera GEMMA cosa preziosa dotata di molte qualità, dispensatrice di parole di speranza, di parole di amicizia di parole d'amore e parole e poi ancora parole. :-))

bang ha detto...

vogliono=vogliamo
mannaggia al T9 ahahahahah

Unknown ha detto...

Bang esce il 5 stasera o il 23?

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI ATUTTI NESSUNO ESCLUSO A Più TARDI

silvia ha detto...

Eeeeee buongiorno a tutti !!!!
Buongiorno LUCY E BANG ...GEMMINA parole parole parole ...ahahah hai ragione BANG !!!!
Oggi giornata stupenda soleggiata io inizio alle ore 16 che voglio di più ????
Un abbraccione a GATTA LILLY BETTA GRAZIA CLO PATTY PINA LUNA GEMMINA ORSETTO HENRY FILOTTO PAOL BANG LUCY KEN VALENTINO
OGGI VOGLIO GIOCARE 2 EURO UN AMBO E BASTA ...
Bloghini a più tardi

Unknown ha detto...

Un bacione Silvia

Unknown ha detto...

ciao cosa giochiamo oggi?chi ha i num di marino col 5

Unknown ha detto...

boungiorno blogghini,buongiorno publicita..betta,gatta,silvia,bang,adele 18,lucy61,clo,emanuela,grazia ross.,gemma bellini,tutti..tutti

Unknown ha detto...

tiziana a deto che odgi si vince con il lotto e fascile 1...se posiamo puntare bene,chi celia ...io non celio..

Daniela ha detto...

Ben alzati e buongiorno a tutti

Isa62 ha detto...

buongiorno qualcuno a preso bartalini

Unknown ha detto...

buongiorno gatta..cosa suggerisce odgi?ai indovinato per il 23,ma forse tutti sapevamo che non usciva su roma...cosa giochiamo stasera?penso e per me sono sicura che facio la domanda a persona giusta..

Unknown ha detto...

Ciao Svetlana

terry65 ha detto...

buongiorno qualcuno a l'ambo regina di bartalini?

Unknown ha detto...

ciao betta

Unknown ha detto...

non so cosa giocare qualcuno mi puo consigliare grazie

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Publi puoi corregggere la prev di Maruzza? Il terno su palermo e' 8-5-72 e non 71. Grazie e buona giornata

marcolino ha detto...

Buongiorno a tutti sapete chi c'è in onda?? il buffone e insieme al ragazzo prodigio :)))))) cristian ...poi dice quaterne fatte con lui....cmq i veri maestri del lotto siamo noi!!!!! e la panchina perché non la fate di gomma?? Cosi non vi spaccate la schiena!!!!! Un bacio a tutti

publicità ha detto...

buona giornata a tutti. grazie x i saluti che ricambio con affettto

grazie a chi compra e condividi gli 899

patty64 ha detto...

Grazie publi. Un bacio

Unknown ha detto...

Ciao sono. Michelle e volevo sapere se potete mettere i numeri di Veronica ? Grazie in anticipo!

valeri lulu ha detto...

Buongiorno a tutti tutti dalla A alla Z bacini bacini!!!!!!!!! Svetlana volevo dirti che anch'io sono nata 8 agosto CIAOOOOOOOOOO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI VOI

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A PUBLICITA' E A TUTTI
I BLOGGHINI

Unknown ha detto...

HO I MINUTI CONTATI E VI DO' ALCUNE PREVISIONI E VOI SCEGLIERETE QUALE VI PIACE DI PIU'
SBARSI
RO 89.90
VE.NZ 48.42.03
MI-NA 64.63...7.37
NA.PA 83.82...27.57
CA.GE 90.02.20
PA.NA 15.90
AMBATE 5 pos.

Unknown ha detto...

BETTINAAA
Ti dico il mio modesto parere il 5a PA non mi appare, lo vedo piu' su RO e NA e faccio piu' probabile il 23 a RO

TULLIA
COPIA QUESTE PREVISIONI ANCHE TU E SCEGLI!

VI AUGURO RISULTATI MERAVIGLIOSI A TUTTI!

RINGRAZIO SVETLANA E LO SPLENDIDO BANG VI RISALUTO AUGURANDOVI UNA BOTTA DI FORTUNA!

BACIONI A TUTTI E ALLE MIE CARISSIME AMICHE A STASERA SUL BLOG VERRO' PRESTO!
MA TRANQUILLE LASCERO' QUALCHE RIGO ANCHE A TUTTI VOI AHHHHHHHHH

Francy55 ha detto...

Buon giorno amici e amiche mie anche oggi duro lavoro che pizzaaaa Gemmina se unica dai la buonanotte e il buon giorno contemperamente sei un vampira di quelle che peró non dormono mai

terry65 ha detto...

tiziana lotto facile1 ca na 90 +12-42-81-82 ki a l'ambo regina di bartalini? grazie

silvia ha detto...

Ahahah Francy ...Gemma è così !!!!!
Ieri sera scriveva a me in privato al blog e Facebook ..scrive scrive.....ahahah brava Gemma. ....
Bloghini Buon pranzo a tutti ..io bricolage.....
A più tardi

Unknown ha detto...

grazie terry65 per lotto e fascile 1...ciao valeri lulu..siamo leoni..hi-hi..ciao gemma bellini,grazie a te..vado ricaricare il telefonino vediamo cosa posto anche io..riuniamo le force e faciamo un sbanco lotto..hi-hi..un abbraccio forte a tutti..

Daniela ha detto...

Vi regalo quest'ambo a fi. e tutte 29.54

Daniela ha detto...

è un mio ambo fatto della piramidi ed ambo molto frequente

terry65 ha detto...

ciao svetlana di niente volevo chiederti se potevi prendere bartalini quello con il codice che finisce con 9957

Isa62 ha detto...

buon pranzo a tutti

clo ha detto...

Buongiorno ecco ambo regina pa-to tt naz 90 76 aggiungere 20-56-17. Poi ba-ge-mi 50-90 aggiungere 28-82-76. C'era qualcos'altro ma ho finito il credito.ciao ciao
Buongiorno Publy ....buongiorno blog
Publy me li ha dati Sonia che saluta tutti .....

Unknown ha detto...

ciao terry65,ora o visto la tua reciesta,mi dispiace,ma gia avevo preso maya e magilla ultimo minuto,non so se tti acorgi,ma io credo molto a questi ragaci,e di piu gioco con loro,mi sono rimasti 2 euro in tel.,penso che non ci bastano piu per bartalini...aliora ultimo min. di maya e magilla 41-71 e 23-21 abb.90 na,ro,naz,tt e puoi 5-53+90,9,40,75,73,pa,ge,naz,tt

publicità ha detto...

CIAO CLO MA CHI è SONIA?
CMQ CIAO SONIA E GRAZIE MILLE X LA PREVISIONE

Unknown ha detto...

grazie,clo..terry65,cosi anche la tua rechiesta...a dopo..

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg Buon giorno CLO sempre mordi e fuggi. Hahahahh almeno hai scelto bene cosa giocare ????? Buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta oggi doppio misto ...con la riserva ..la TITOLARE si persa un altra volta hahahah. BUONE vincite a ME a VOI e a tuuto il blogg. Ci risentiamo. .........FORSE. Ciaociao

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA A PUBLY E A TUTTI VOI AMICI SEMPRE FANTASTICI BUON PRANZO A FRA UN PO'

Unknown ha detto...

grazie gatta per ambo..buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO BUON PRANZO HAHAHAHAHA IO SONO SOLARE PER NATURA MA DI PIU' QUANDO TI LEGGO SEI PROPRIO SIMPATICO HAHAHAHAHA OGGI Cè IL TENNIS MA NON MI DICI MAI L'ORA DELLA PARTITELLA è PER QUESTO CHE ANCORA NON SONO LI' HO CAPITO, LA ROSSONERA TI METTE NUO' PUOCHE PAURA HAHAHAHAHAHA SI CI HAI PAURA DI PERDERE A TENNIS HAHAHAHA LO SAI CHE SCHERZO NO NO TU LO SAI CHE PERDI CON ME CON UN ROSSONERO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SPERIAMO DI VINCERE UN BEL TERNO SECCO

Unknown ha detto...

ciao grazia rossonera,buon pranzo

Daniela ha detto...

Sveltana stavo guardando ora l'ambo di marino 24.42.5 mi piace questa previsione e credo di giocarla

Unknown ha detto...

Buongiorno e buon pranzo non vedo più marino?

Unknown ha detto...

CIAO CLO SE è LA PREVISIONE DI BARTA FINALE 57 LA VOLEVO PRENDERE IO UHAO ALLORA VINCIAMO COMUNQUE CLO IO PRENDO SEMPRE L'INIZIO DELLA TEL NON SPENDO TANTO ALMENO, POSSO AGG LA CINQUINA CHE DA SEMPRE MA PRENDO SEMPRE QUELLO CHE SPONSIRIZZA IN DIRETTA ANCHE PERCHè CI SONO TROPPI NUMERI SE ASCOLTI TUTTO E NON SI POSSONO GIOCARE GRAZIE BUON PRANZO

Unknown ha detto...

CIAO GATTA BUON PRANZO UN GRANDE BACIOTTO

Unknown ha detto...

BUON PRANZO SVETLANA

annamaria ha detto...

Carissimi amici vicini e lontani Ciao a tutti.
Non vedo più Marino in TV l'unica che la trovo sempre adesso è Franca ( -francamente- non mi piace)

Il 90 io lo gioco a CA , BA, RO e TO

Un bacione a tutti e tante cose belle per stasera.Ciao

Unknown ha detto...

marino era stamattina in tv da solo senza pagliacci

terry65 ha detto...

ok grazia rossonera allora aspetto e se puoi prima delle 16 perkè poi ho una riunione e vado via grazie

Daniela ha detto...

Marino è ora in tv su canale 83

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
ciao Gatta, Grazia r/n, Svetlana, Annamaria.
ciao Clo, anch'io come Publy, che caramente saluto, mi chiedo:
ma chi Cpùnt2z0 è chesta Sonià, nun ci dormò a' notta, mannaggia a te! ahahahahahahaa

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO BANG

bang ha detto...

ciao Tammi, il mio nuovo portafortuna ha tutto, non farti venire in mente quella frase.....povero gufetto! :-))

Unknown ha detto...

Gatta sul digitale terrestre canale 83 c'è un altra trasmissione

pina ha detto...

ciao pubblicità buona giornata ciao a tutti dalla A alla Z.come state? è un po' di giorni che non ci sono stata sono stata al mare.Ciao Gemma come vedi sono rientrata sei una amica speciale ti voglio bene un bacio. Vi auguro a tutti una buona giornata e buone vincite per questa sera a tutti compresa me un grazie speciale a chi porta le previsioni del 899

Elfina ha detto...

Ciaooooooooo qualcuno ha marco e lio?

Elfina ha detto...

Magari il tutto in uno? di marco e lio?

Unknown ha detto...

Ciao a tutti indistintamente e tanto che non entrò più nel blog ma vi leggo sempre volevo postare angelo gargiulo il suo codice personale Firenze genova19 2pos 19/64. 19/1 unire per terno anche naz tt. 2 colpo 5 Genova palermo1pos 5/45. 5/54 unire per terno più naz tt. Ciao ci sentiamo con più calma buon caffè a tutti

Luna ha detto...

Buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiii

terry65 ha detto...

allora la mia amica mi a passato questa e il metodo ke dice oggi da giokare na to ambata 20+46-62-76-78 +90 come vedete cè il 90-76 dell'ambo regina

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

America bianchi ma io lo stavo vedendo marino dava ambo unico a torino in tv era canale 83

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

MARCO & LIO

FI/GE 84-85

NA/ROMA 23-38-71

PA/ROMA 5-20+23

BUONA FORTUNA A TUTTI

silvia ha detto...

Ciao a tutti
PINA rientrata ???
Tutto bene ???
Ciao PUBLY , SONIA è una lottologa. ..
Il mio ambo..già giocato
Palermo 5--15 eeeeee vai
Fortuna torna da me ☆☆☆☆♧♧♧
Un abbraccio a stasera viniente !!!

silvia ha detto...

Il t9 mannaggia !!!
Stasera VINCENTI

Elfina ha detto...

Grazie mille danilo, sei stato gentilissimo.

Unknown ha detto...

PREGO ELFINA BUONA FORTUNA E BUONA SERATA

Francy55 ha detto...

Gatta sto leggendo te e America dell'ambo di Marino su To ma è l'ultimo minuto ??? Io sono al lavoro e non ho visto niente potete dirmi qualcosa? Comunque ho letto l'ambo che hai dato a Fi lo gioco chissà se mi porterai fortuna ciao Smak

Unknown ha detto...

Scusami a me canale 83 e tecolor a te?

Unknown ha detto...

VI REGALO IO UNA COSA
SE VOLETE GIOCATE SE NO STATE A GUARDARE SE ESCE.

ROMA :10-48-35-43 E NAZ TUTTE

CIAO CIAO A STASERA

clo ha detto...

Silvia se ti riferisci alla mia Sonia nn e la lottologa...ahahahahahahah e una amica che legge il blog ma nn riesce ad entrare, credo, ihihihih

clo ha detto...

Buon pomeriggio ....
Ciao Publy....Sonia ci legge e nn riesce ad entrare, così ogni tanto mi passa le prev da darti, come stai??
Bang....ahahahahah unico!!!
Filotto hai ragione, toccata e fuga, da stamattina alle 7 sono rientrata adesso, si si che ho deciso cosa giocare, nn mollo Mi..... ;)
Grazia r nera ciao, ho passato la prev ma nn ho visto la trasmissione di Tiziana, quindi nn so niente di niente, se hai qualche consiglio e ben accetto, al e o se riesco ad andare a giocare saprò che fare...ahahahah pasticci ihihihihi
Gattina mia bella, lo devo giocare il tuo ambo?? :)

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI ...MARTEDI' DOPO AVER PERSO 3 QMBI 2 TERNI E SFIORATO LA QUATERNBA PERSI TT PER NN AVER GIOCATO A TT LE RUOTE HO DECISO DI PASSARE STASERA MA AUGURO A TT 1 GROSSO IN BOCCA AL LUPO

rosybianconera ha detto...

AHAHAH MIA DOLCE CLO 1 BACIO..IN PASTICCI IO TI SUPERO ALLA GRANDE

KenParker9999 ha detto...

Bentrovati tt

clo ha detto...

Rosybellabianonera ciaooooo, impossibile, come pasticcio io,nessuno MAI, credimi....ihihihih anche io perso tanto martedì, infatti nn so se giocare, certo sono positiva, peroooooo porc p , e porca P e porca pupazza tutte io le faccio ahahahahahaha un bacione grandeeee

clo ha detto...

Ciao Kenparker come stai??
Kety ma dove sei finita?? Tutto bene??
Lilly dolce Lilly un bacione, ma ste sibille me lo sformano il terno?? Ahahahahahha

clo ha detto...

Sfornano....ihihih

clo ha detto...

Ciao Danilo tentatore con Marco e Lio :) e adesso??.

KenParker9999 ha detto...

Clo io sto in forma sbagliante come dice Bang -- saluti :) --

KenParker9999 ha detto...

Publy e tt a dopo o a domani. Serata vincente!

Unknown ha detto...

POSTO ULTIMO MINUTO DI TIZIANA 90 RUOTE CA-NAZ (90-19)(90-77)(90-63)(90-64)CHI VUOLE PUO' UNIFICARE IL TUTTO

clo ha detto...

Grazia r nera, monella ci sei?? Che si fa, che si fa?? Ahahahah sentì io qualche terno vecchio di Tiziana e Bartalini lo gioco con il 5 solo Pa e secco, o la va o la spacca, altrimenti diventano troppi.....un baciotto e ovviamente sai di che colore...ihihihih

Unknown ha detto...

CIAO CLO E ADESSO SE TI VA PROVA LIO&MARCO A STASERA CIAO CIAO

Unknown ha detto...

Ciao a tutti tentiamo questa cinquina 5/17/19/87/78fi gepa naz tutte.Sono appena rientrata dal lavoro. A dopo la coccinella.

Isa62 ha detto...

buona serata

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Molto buona ,

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buona sera a tutti , avete qualche previsione di Mirco.grazie mille!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Isa62 ha detto...

ciaocioa

Francy55 ha detto...

Ciao a tutti finalmente a casa Gatta ho giocato il tuo ambo auguro a tutti voi buone vinciteeeeeee. Rebeccaaaa tu dove sei mi manchi se ci leggi fatti sentire . Io come vedi non riesco ad entrare spesso nel blog la famiglia e il lavoro mi prendono quasi tutta la giornata ma almeno 2 o 3 volte cerco di trovare lo spazio per entrare mi mancherebbero tutti dalla a alla z vi mando a tutte un grande smak

Daniela ha detto...

Buona sera a tutti eccomi di ritorno ormai il dato è tratto

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Francy 55 brava hai giocato 54.29 ricordati questi numeri si abbinano spesso, io ho fatto quelli di marino e gargiulo

Unknown ha detto...

preso 11 90 ambo su tutte giocato genova uscito venezia

clo ha detto...

Oddioooo ho perso il terno secco di Bartalini....ma xche??? Grazia r nera hai vintoooooo

Unknown ha detto...

Avete visto è uscito secco 11 18 90 VE TERNO BARTOLINI E TIZIANA 2 COLPO!! GRAZIA L HAI PRESO???

Unknown ha detto...

Clo che rabbia!!!!!

Adele18 ha detto...

nada de nada grrrrrrrrrrrrrrrr

Unknown ha detto...

Vinto secondo colpo 90/77 tutte

57 roma

Daniela ha detto...

stasera 2 ambetti per tutte li ho presi, 18.90 ed 11.90 di Marino e Massimiliano

Unknown ha detto...

Ciao Davide non dovevo sentirci?

Daniela ha detto...

oddio mi sto accorgendo ora messi insieme era terno

Daniela ha detto...

Emanuela ma dove sei finita ???? hai vinto almeno tu il terno di bartalini a torino ?

clo ha detto...

Betta nn mi dire niente, ho giocato i Terni vecchi di Bartalini, ho scritto anche questo e .......nn mi resta che la canna del gas, porca pupazzara ....
Graziaaaaaaaaa dove sei??? Emy??
Gattina tu lo hai giocato??

Daniela ha detto...

No Clo non l'ho giocato danno troppi numeri , pero ho notato che i due ambi che ho vinto hanno composto il terno di bartalini, ma non lo ricordavo proprio questo terno

Unknown ha detto...

RAGAZZI SONO APPENA RIENTRATA E HO VISTO IL TERNO FULMINE DI BARTALINI HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO SVENUTA L'HO RIGIOCATO CON UN'EURO CA-VE-NAZ NON MI DITE CHE BARTALINI NON è BRAVO QUESTI SONO TERNI VERI

clo ha detto...

Gatta nn erano troppi numeri....tre ruote tre numeri :(
Bravaaaaaaa Grazia r nera ero sicura che avessi vinto :)

Luna ha detto...

Buona sera avete vinto????

Unknown ha detto...

IO LI GIOCO DA 1 A TRE COLPI HO GIOCATO QUESTO LA PREVISIONE DI SONIA E IL TERNO POSTATO DA ME IERI HO GIOCATO SOLO DA TERNO SENZA GLI AMBI BARTALINI è DAVVERO BRAVO LUI SE GLI STAI UN PO' DIETRO IL TERNO POI SI VINCE A RUOTA CLO.GATTA NON L'AVETE RIGIOCATO MANNAGGIA

Unknown ha detto...

CLO IO MI FIDO DI BARTALINI SE NO NON GLI FAREI TUTTE QUELLE TELEFONATE GLI STO ALLE CALCAGNE COME UN FALCO SUI TERNI LUI è BRAVISSIMO PER PAURA CHE LA LOTT MI FREGASSE L'HO RIGIOCATO ANCHE A VE TANTO HO DETTO SE ESCE ESCE E HO MESSO UN'EURO SOLO TERNO E POI IL RICEVITORE MI HA DETTO CHE FACEVO BENE A RIGIOCARLO A VE PERCHè NON CI SI DEVE FIDARE DELLA LOTT è FURBA

Unknown ha detto...

MI DISPIACE TANTO MA ERA AL 2 COLPO POTEVA USCIRE ANCHE A CA DOVE RITARDA PERCIO' L'HO RIGIOCATO NO GATTA,CLO MI DISPIACE ERO CONVINTA CHE L'AVEVATE RIGIOCATO MI SPIACE TANTO

pina ha detto...

ciao Silvia. sì sono rientrata sono stata al mare, stasera sono incazzata più che mai, ho perso il terno secco su Venezia Tiziana e Bartalini giocato martedì e oggi l'ho proprio dimenticato,
questa è sfiga nera.io ha fortuna saltami addosso??? comunque complimenti ai vincitori sono contenta per voi vi auguro a tutti una buona serata scappo esco con un'amica ciao a tutti ciao gemma un bacio

Unknown ha detto...

EMANUELA DOVE SEI HAI VINTO????? DI SOLITO TU LI RIGIOCHI I TERNI GIOCHI QUELLI AL 6 7 COLPO CREDO DI SI BATTI UN COLPO

clo ha detto...

Grazia r nera ti giuro che ho giocato le prev di Bartalini vecchie come ti ho detto, ma nn c'è ombra di questo terno, nn so che dirti, sto giocando un terno secco di due mesi fa, bho!! Io è Sonia stasera abbiamo deciso che ci buttiamo in mare........Emyyyyy ma il mio sogno che diceva che avrei vinto e tanto, e falso?? Grrrrrrrrrrrrrrr
Grazia tu stacci al collo a Bartalini, forse il diavolo prima o poi mi farà mettere il coperchio :)

Unknown ha detto...

MI DISPIACE CHE NON RIESCO A FARVI VINCERE IL TERNO CHE TRISTEZZA O PER UNA COSA O PER UN'ALTRA NON VINCIAMO TUTTI INSIEME SONO TRISTE

Unknown ha detto...

Sera a tutti...si Gatta l'ho vinto sia in terno secco che in quartina

Unknown ha detto...

Invece del 10 usciva il 20 era quaterna...ma va bene cosi

Unknown ha detto...

Io aspetto quelli che ha segnalato la signora francesca

Unknown ha detto...

Grazia un'altro terno che darà soddisfrazioni sempre di bartalini..56 90 20...pa to naz tutte
.

Unknown ha detto...

complimenti graziarossonera adesso cornetti e zeppole x tutti ok dai sono contento x te

Unknown ha detto...

EMANUELA MA IL TERNO A VE 90-11-18 L'HAI VINTO NON HO CAPITO A COSA TI RIFERISCI A QUALE TERNO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 561   Nuovi› Più recenti»