google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/06/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/06/14

TIZIANA
UN SOLO AMBO SECCO CON L'80
CA-BA AMBATA 80 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 80-3

AMBO ARCOBALENO DEL 5
NAZ-GE-PA 5-56-52
QUARTINA 5-56-52-90

NAZ-PA AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE9
AMBO TERNO 90-30-60
QUARTINA 5-30-60-90

ULTIMO MINUTO
CA-PA-NAZ: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 5-44-77
ABBINAMENTI 90-88-55

BARTALINI
TERNO DI PAPERONE COL 90
PA-TO-NAZ: 90-54-76

PA-TO: 5-41-42-90
TERNO 41-42-90
+ RO-VE

MAYA E MAGILLA
PA-MI-NAZ-TT: 2-22 / 5-29
ABBINAMENTO 90

ROBERTO MARINO
BA-NA: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 60-61 / 60-69
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-77
+ NAZ-TT

PA: 5-18

ULTIMO MINUTO
TERNO DEL DIRETTORE
RO-FI: AMBATA 79 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 79-90 / 79-29
TERNO 79-29-90
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO-VE: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 11-21 / 11-12
TERNO 11-21-12
+ NAZ-TT

A.DI STEFANO
PA-NA: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBO 22-81
+ NAZ-TT

DEBORAH E LUCIANA
NA-VE-NAZ: 12-18-71-90
CA-FI-NAZ: 11-13-85 / + JOLLY 90

MARCO E LIO
PUNTO LOTTO
FI : AMBATA 88
AMBI 88-19 / 88-2
TERNO 2-19-88

BA-VE : AMBATA 90
AMBI 90-22 / 90-54
TERNO 22-54-90

SANDRA E STELLA
CA-NA: 45-36 / 54-87
MI-NA: 17-40 / 17-5 / 40-28
QUARTINA 17-72-88-90

BA: 66-69 / 66-22 / 69-29 / 69-67 / 69-76
TERNO 69-22-67

369 commenti:

1 – 200 di 369   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Buonanotte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Secondaaa

Unknown ha detto...

CARLA grazie degli auguri..un bacione!!

Unknown ha detto...

Auguro una serena notte a tutti voi nessuno escluso. .a domani ..un abbraccio. ..

Unknown ha detto...

Auguroni BETTA anche se in ritardo .la Wind è 2 giorni che mi fa arabbiare con la linea.Grazie KEN per gli auguri.Ciao a tutti buonaserata!

Unknown ha detto...

Ciao Betta entro anch'io per augurarti buon compleanno ed augurare a Gemma di ritrovare presto tanta serenità.....

Unknown ha detto...

Prima di lasciarvi cullare fra le braccia di Morfeo...vi posto i numeri di Beatrice appena presi. ..90-36-23 con 5 -8 per quaterna e cinquina. .su Palermo principale. Milano il 90 per chi gioca l'ambata in 3*5*posizione. .. notte a tutti a domani

Unknown ha detto...

Tanti auguri betta anche se sono in ritardo. ..

Unknown ha detto...

Antonella Miriam Agostino... grazie del vostro affetto♡♡♡ Che è successo a Gemma??

Luna ha detto...

Non si sa Bettina spero niente di serio

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti!

Unknown ha detto...

Luna ciaooo ... non.risponde?

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti .... un abbraccio.... mi si chiudono le palpebre.....

Daniela ha detto...

Buona notte a tutto il blog a domani

Luna ha detto...

Buona notte a tutttiiiiiiiiiii

Francy55 ha detto...

Notte a tuttiiiiiiiiiiiiii🌠🌠🌠🌠

Albachiara ha detto...

Buonanotte Betta TVB Buonanotte a tt il blog e a Pubbly. Gemma spero nulla di grave ti abbraccio con affetto e ti sono vicina Ti saluta anche Giuseppe Ci spiace che sei così giù ! Tu che non scrivi fa preoccupare e mettere in subbuglio un po' tutti Speriamo di averti tra noi a breve più pimpante di prima Un saluto particolare anche a Carla COBELLI . Qui diluvia . Betta cara non ti preoccupare Ho letto tardi il tuo post. Sarà mia premura avvisarti perché c'è stato il blackout ! Ora e' tardi chiudo riassetto e lascio la chiave al solito posto! Spero non abbiate cambiato ....la metto sotto lo zerbino Notte fresca finalmente ��‼️

silvia ha detto...

Bloghini Buona notte a tutti..
Caro Orsetto domani non brontolare con me ho chiuso tutto e tutto in ordine. ...
Un abbraccio e buona notte

lucy 61 ha detto...

Buon sabato blogghini ciao publy!!! Ciao gemmina!!!!!! Stasera tutti vincenti come lo sara' la nostra nazionale!!!!!

Adele18 ha detto...

AUGURO A TUTTI UN BUONGIORNO E UNA BUONA GIORNATA A TUTTI CIAO A Più TARDI

bang ha detto...

Buongiorno Gemma, mi rattrista il tuo scritto, ma dalle ferite si può ripartire, e leggo ancora che il tuo cuore dona amore, perciò riprenditi ti aspettiamo presto.

bang ha detto...

Buongiorno a tt, stasera esulto anch'io........:-)
vinco di sicuro, insieme a voi.

Unknown ha detto...

Buondi' Bang e Adele...

bang ha detto...

Buongiorno cara Bettina.
novità sul 90?

Daniela ha detto...

Buongiorno per tutto il giorno, stamattina sono la prima a salutare portasse fortuna

Daniela ha detto...

bang adele mi avete preceduto hahahah

Unknown ha detto...

Bang il 90 è molto forte fra Milano Napoli e Roma. Ma ci sono anche molte somme 88 ... visto?

bang ha detto...

Buongiorno Gattina, è sempre bello leggerti!

Daniela ha detto...

Silvia brava hai chiuso tutto e qua fa un caldo tremendo, potevi almeno chiudere le serrande e lasciare aperte le finestre, sei sempre la solita

Unknown ha detto...

Fatti 90 12 anche a tt!!

Daniela ha detto...

giorno Bang già sveglio anche tu ??

Daniela ha detto...

oggi mi sono alzata con brutte intenzioni si salvi chi può qui nel blog ahaahhhahhaha

Daniela ha detto...

vado a prendermi un caffè cosi mi passa la nausea a dopo

gabry ha detto...

Buongiorno a tutti giocate il mio sogno m. N. 90/7

VALENTINO70 ha detto...

buondi e buon fine settimana amici del blog

VALENTINO70 ha detto...

roma tutte
31-90
33-90
31-85-90
31-76-90
palermo tutte
31-68-90
5-68-90
cagliari tutte
67-90

bang ha detto...

Buongiorno Clo, il tuo nuovo presidente è soprannominato ER VIPERETTA, da quanto leggo in giro dovrebbe essere un assatanato con più nemici che amici.....speremmu ben! hihihihihhh

lucy 61 ha detto...

Ari buongiorno mi sono sognata due numreri 90 62'che dite forse se sognavo anche la ruota eta meglio!!!!!

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 14 giugno
9-19-32-33-53-90
dalle ore 19.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

Unknown ha detto...

Buongiorno Valentino Gabri Lucy 90 anche Palermo

orsetto ha detto...

buon giorno e buon fine settimana a tutti,ciao publicita'......ciao silvia ahahahahah effettivamente che caldo ..... ciao gatta come mai questa nausea......????ahahahahah

pina ha detto...

Buona giornata pubblicità. Buongiorno a tutti dalla A alla Z senza lasciare nessuno.

Ciao Albachiara mi fa piacere di nuovo leggerti spero che stai meglio un grosso abbraccio a te e a tuo marito



Ciao. Gemma spero che oggi stai meglio mi rattrista saperti che stai in queste condizioni anche se non so bene cos'è successo però credo che sia qualcosa di grave. però per esperienza ti dico che forse sfogarsi possa servire apprendere la vita un po' diversamente con molto affetto ti abbraccio rispetterò il tuo silenzio spero di sentirti presto un grosso bacione un abbraccio forte

patty64 ha detto...

Buoona giornTa a tutti. Scusami Gabry potresti rimettere il tuo sogno col 90? Grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon week end a tutti tutti tutti

Zikino ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

TIZIANA ULTIMO MINUTO
CA PA NAZ. 5 1a E 3a POS.
5 44 77 + 90 88 55

QUALCUNO HA PRESO IL TERNO DI PAPERONE DI TIZIANA E L'ULTIMO MINUTO DI MAYA E MAGILLA ?

Unknown ha detto...

Buongiorno Publi Clo Gatta Grazia rossonera Betta Pina Emanuela F. Luna Lucy61 Lilli52 Mariella Sartor Tammi Zikino Svetlana GABRIELA Gabri Antonella Pit Annamaria Luminita Silvia Emanuela Albachiara Giuseppe Silvano Filotto Bang Brivido Leopardo Massimo Iuliano Paol Agostino Orsetto Kety Rebecca Miriam Riccio e tutti nessuno escluso.

Buon giorno e buon sabato a GEMMA spero che oggi ti sentì un pochino meglio fatti sentire anche solo x un salutino. Ci manchi e manchi a tutto il blog. Dai forza cara su sorridi come sai fare tu... Buon sabato...

Daniela ha detto...

preso il caffè ed una pasticca di peridon per la nausea sperando che passi, Orsetto ahhahahahaha tu già mi hai capito che te possino chi a fatto a te ha buttato lo stampo

Daniela ha detto...

Ciao Carla, patty e patty64 , al bel gattone zichino, lucy e pina buona giornata

lilli ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI PUBLICITA',PATTY CLO', EMANUELA GATTA,NN LI SCRIVO TUTTI MA E' SOTTO INTESO AUGURANDOVI UNA GIORNATA POSITIVA IN TUTTO.....E VINCENTE PER STARSERA, SPERANDO DAVVERO DI FARE FUOCHI D'ARTIFICIO......

Unknown ha detto...

zikino,ciao...ultimo min di maya e magilla 2-22 sek. ambo 5-29 abb 90 le ruote pa,mi,nz.tt

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao clo gatta carla zikino lilli francy grazia rosy
svetlana
pina orsetto silvano terry
lilly52
patty
tutti tutti .....
oggi a catania si muore troppo caldo

Unknown ha detto...

buonggiorno cobelli carla,gatta,clo,zikino,patty,terri65,betta,lucy61,bang,valentino,orseto,luna,miriam riccio,adele18,albachiara,agostino c.,antonella pit.,luminita... buongiorno anche a publicita...buon sabato a tutti..

Zikino ha detto...

ANCORA ......

MAYA E MAGILLA
PALERMO CHIAMA IL 5
FI PA 5 47 + 48 9 33 67 90
CA FI 68 90 + 13 83

CERCO SEMPRE IL TERNO DI PAPERONE DI BARTALINI E TIZIANA !!!!

CIAO A TUTTI E GRAZIE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno publ.....☆☆☆

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI BUONA GIORNATA

mamy ha detto...

BUON SABATO VINCENTE X TUTTI VOI - CIAO CLO - GATTA -UN ABBRACCIO -ROBERTO MARINO -PREV. ALI BABA':BA. NA. 60 IN 1°E 3°POS...60-61---60-69-----PA.NA. PA PRINC.90 IN1°E 3° POS---90-13---90-77------DA ANCORA IL 5-18-PA. X LUI SARA L'AMBO CHE PAGHERA --------BA. NA. SE LA CONTENTANO LA PREV. ----CHI PUO' PRENDERE L'ULTIMO ? - GRAZIE

mamy ha detto...

OPS, ULTIMO MINUTO GRAZIE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie mamy x marino kiss

Unknown ha detto...

Ciao Gatta che succede oggi? Ho letto che non ti sentì molto bene....ieri ci sono stati dei temporali ma oggi fa ancora più caldo....

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti...un attimo di pausa..da una vecchia tabella di bartalini ho trovato una giocata molto interessante a na...ambate 89 90 con abbinamenti 40 38 70 65 73 71..buon fine di settimana a tutti...Clo fino a domani a linea d'aria siamo vicine.....non fare pasticci..ciao Gatta...per Lailly il tuo 90 62 mettilo sulla naz e bartalini ha delle ruote per questo ambo un saluto a tutti nessuno escluso e un saluto particolare per la nuova arrivata Emanuela

Unknown ha detto...

Scusa lucy 61 ho detto lilly..62 90 lo hai sognato te

Unknown ha detto...

buongiorno emy...buona giornata anche a te

LUCIO C. ha detto...

UN CARO SALUTO A TUTTI VOLEVO POSTARE ALCUNI AMBI MILANO NAPOLI 5-22/ 5-54/ 5-38/ 5-83/ 5-87/ 5-74/ 5-67 BHE SONO 14 EURO MA PER ME NE VALE LA PENA CIAO A TUTTI

Daniela ha detto...

No Carla sto benissimo era una battuta, tra me e me !!hahahahaha

Daniela ha detto...

Ciao Emy tutto bene ??

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona giornata Emanuela

Daniela ha detto...

ho scritto un sms a Gemma ma non risponde e la cosa non è bella, non è da lei speriamo bene, ora vado a dopo

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti tutti ! Grazie a Carla Cobelli. Emanuela ,colgo l 'occasione per ringraziarti per quello spendido ambo che ho fatto qualche estrazione fa secco a Genova 5-32 grazie ....pian piano vi raccontero' la mia storia. ..sapete faccio parte della fila degli abbonati alla sfiga. .! Ma come si dice a Firenze. ...un fa nulla! Si perché vivo a Genova ma sono nata e cresciuta in toscana. ..tanta fortuna a tutti per stasera

Unknown ha detto...

Non so se possa interssarvi ma ieri sera ho preso i numeri di Beatrice ha centrato una quaterna al 4 colpo. ..ma sai com'è. ,.! Tentar non nuoce. ..vedete voi spero vi faccia piacere...quindi PALERMO PRICIPALE 90-36-23 CON ABBINAMENTI 5- 8 come ruota secondaria Milano dice di giocare il 90 in 3* 5* posizione per chi gioca l'ambata. ....

Francesco ha detto...

ULTIMO MINUTO
TERNO DEL DIRETTORE
FI-RO AMBATA 79 (1°-3° POSIZIONE)
AMBI 79-90 / 79-29
TERNO 79-29-90
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO-VE AMBATA 11 (1°-3° POSIZIONE)
AMBI 11-21 / 11-12
TERNO 11-21-12
+ NAZ-TT

ANTONIO DI STEFANO
NA-PA AMBATA 22 (1°-3° POSIZIONE)
AMBO 22-81
+ NAZ-TT

Unknown ha detto...

ciao EMANUELA F.

clo ha detto...

Buongiorno a tutti....caldo, caldo.....che la notte sia Azzurra più che MAI :)
Gattina ciao ho sentito Gemma e molto giù per una brutta notizia, lei sta benino
Grazia r nera, un bacione caldo caldo, che scoppola ha preso la Spagna, speriamo bene x noi stanotte
Ciao Emy, fa caldo a Mele???
Filotto buon tutto, e dammi il terno, su su ...ihihih
Ciao Publy

clo ha detto...

Mamy ciao, avevo letto che avevi fatto i babà.. Ihihihi il caldo mi da alla testa, un bacio
Emy, pasticci io??? Cosa sono?? Ahaha non ho idea di cosa giocare e continuare, quando e cosi ci scappa un il m......

Daniela ha detto...

FRANCESCO avevo preso anche io la previsione di Marino e mi hai preceduto il terno del DIRETTORE e quello con 11.12.21

questa FI.RO. è di Massimiliano il suo amico


FI-RO AMBATA 79 (1°-3° POSIZIONE)
AMBI 79-90 / 79-29
TERNO 79-29-90

clo ha detto...

Bang...ciao, ahahah attento a er viperetta.....speriamo di cavarcela, ihihihih
Ciao Patty. Svetlana, Lucy....tutti

Francesco ha detto...

Ciao Gatta me le ha passate un'amica! Grazie!

Daniela ha detto...

Pasticcio sei arrivata ?? vedi cosa puoi fare oggi CAPITO ??

Daniela ha detto...

Ok Francesco ma la previsione giusta e come te l'ho detta io

Francesco ha detto...

Franca
Mi 66.77.9 jolly 3.47
Terno ripristinato
6.7.59 a Bari
Mi 17.79
mi-ba 31.12
Pa 5.7.71.14
Pa-Na 12.71
Pa-Na 5.71.90 formare anche gli ambi

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon sabato Blogg buon sabato vincente CLO buon sabato vincente MARIAGRAZIA diavoletta ( bella la LOPEZ. Ma i miei gusti sono per una donna diversa nel fisico hahahha ) buon sabato vincente PATTY. E a tutti/e Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon sabato vincente COBELLI CARLA. ( spero tutto bene !!! ) Buon sabato KETY ( dicci almeno che va bene!!!) Ciaociao

marcolino ha detto...

Ciao qualcuni ga preso per caso antonia scaini e lupo alberto?? Grazie a tutti

terry65 ha detto...

buongiorno qualcuno a il terno d'oro di paperone di bartalini grazie a ki lo posterà

Unknown ha detto...

Betta. Scusa sono in ampio ritardo meglio tardi che mai ...tanti auguri per il tuo compleanno ...auguroni...

Unknown ha detto...

Buongiorno stasera esce x lei il 5 a Palermo

Unknown ha detto...

BUON SABATO A PUBLY E A TUTTI VOI AMICI STUPENDI

Unknown ha detto...

BUON SABATO A PUBLY E A TUTTI VOI AMICI STUPENDI

Unknown ha detto...

FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIII GOAL DEL FANTASTICO PIRLO E IL MITICO SILURO DI SUPER MARIO ITALIA 2 INGHILTERRA 1 FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

RAGAZZI POSTO IO IL TERNO DI BARTALINI DI OGGI.CIAO EMANUELA CHE DICI BISOGNA GIOCARLO IL 90 -20- 76 TU LO RIGIOCHI GRAZIE

Unknown ha detto...

TIZIANA HA DETTO DI CONTINUARE L'AMBO MAGICO E IO STASERA RIGIOCO 90-12-27 POSTATO DA ME AL 2 COLPO

Unknown ha detto...

Grazia io questo non lo mollo...ho avuto le stesse sensazioni degli altri terni...io questo non lo mollo...sto aumentando di 0.50 centesimi a estrazioni

Unknown ha detto...

BUON SABATO SILVANO NEROAZZURRO Bè MA HAI VISTO COME MUOVE IL VENTRE LA LOPEZ Bè FANTASTICA MOLTO SENSUALE HAHAHAHAHAHAHAHA UN'ABBRACCIO E FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

Come non mollo 5 20 90 su pa na to

Unknown ha detto...

Grazia dal tablet ho sentito che diceva di unire l'ambo magico con il terno dei paperoni...è quello che hai scritto?

Unknown ha detto...

BARTALINI CARA EMANUELA HA DETTO NELLA SUA DIRETTA DI NON MOLLARE LE PREVISIONI COL 20 PERCIO' TE L'HO CHIESTO MA CHE NE PENSI DEL 1-13-90 E 90-12-27 IO LI RIGIOCO DA TERNI

Unknown ha detto...

Per emanuela e tutti adesso è in gioco 5 ambata a na to ambo 5 20 e il terno 5 20 90 na pa to

Unknown ha detto...

CARA EMANUELA ADESSO FACCIO IL CODICE VEDIAMO COSA DA NEL TERNO BARTA POI LO POSTO OK

Unknown ha detto...

Ha detto 20 o ventina? Se ha detto ventina tutti i terni con i numeri della ventina invece se ha detto 20 solo i terni con il numero 20...1 13 90 io lo gioco su ro mi...1 deve uscire in queste 2 ruote

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti tutti

Unknown ha detto...

POSTO IL TERNO DI BARTALINI DI PAPERONE COL 90 SU PA TO NAZ (90-54-76)DA AMBO E TERNO TERNO SU TUTTE ANCHE QUATERNA SU PA-TO (RO-VE)(90-41-42-5)CHI VUOLE PUO' FARE (90-41-42) TERNO SECCO

Unknown ha detto...

HA DETTO 20 BARTALINI ANCHE PERCHè SUL TERNO DI OGGI Cè IL 76 QUINDI IL 90-20-76 IO LO GIOCO EMY

Unknown ha detto...

CIAO GATTA,CLO,PATTY BUON PRANZO E BUON PRANZO A TUTTI

Unknown ha detto...

Grazie Grazia per il Terno di Paperone!!☆☆☆☆ sei carinissima. Un abbraccio.... e ti auguro di rifare... TERNOOOOOOO!!!!!

Unknown ha detto...

X estrazione 14/6/14

Ba ca

88/79

90/7

90/77

Mi trovate al
338-8442120

Unknown ha detto...

Il 90 Pa Ro è forteeeeeee

Unknown ha detto...

CIAO CARA BETTA SEI FANTASTICA BUON SABATO ANCHE A TE AUGURO DI FARE IL TERNO GIOCA L'AMBO MAGICO AL 2 COLPO E POI SE VUOI LO ABBINI AL TERNO PAPERONE 90-27-54-76)

Unknown ha detto...

CI SENTIAMO FRA UN PO. CLO TU COSA GIOCHI SE CI SEI DOPO TI LEGGO CIAO GATTA UN BACIOTTO EEEEE EEEEE STASERA VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHAHA COME DICEVA IL GRANDE PAVAROTTI KISS

Unknown ha detto...

Grazie Grazia♡♡♡♡♡♡♡♡

Unknown ha detto...

Grazia sia il 7 5 2014 bartalini dava su pa to naz tutte 20 90 76 e il 5 5 2014 sempre su pa to naz tutte dava 20 56 90 io li giocherei prima in terni e poi in quaterna che sia la volta della quaterna secca

Unknown ha detto...

Io ritorno a cucinare per stasera spero che entrambi abbiamo dato una mano a tutti di giocare i numeri giusti...in c.... la balena a tutti

Adele18 ha detto...

buon pomeriggio qualcuno ha preso il 90 diLupo Alberto

Unknown ha detto...

Le vostre parole di conforto hanno per un attimo scaldato il mio cuore
Non mi va di rattristare i miei amici blogghini ma quando si condivide per mesi, battute, gioco e altro, si crea un contatto amichevole! Le persone sensibili, avvertono quando c'è qualcosa di anomalo nella improvvisa scomparsa di un loro compagno di avventura!
Ringrazio con tutto il mio affetto, coloro che si sono preoccupati per me, facendomi sentire la loro solidarieta'
PINA COBELLI CARLA LILLY52 LUCY61 ALBACHIARA CLO MIRIAM RICCIO FRANCY55 SILVANOF PAOL AGOSTINO BANG ADELE18 LUNA
GATTA
Ho provato ad aprire la posta poco fa, ma non ci sono riuscita Scusami se non ti ho risposto!
Spero di non aver dimenticato nessuno perchè stare vicino a chi soffre e' veramente un gesto nobile che merita di essere altamente in considerazione!
Mando a PUBLICITA' E a tutti i BLOGGHINI UN ABBRACCIO FORTE AUGURANDOVI TUTTA LA SODDISFAZIONE DEL MONDO E INFINITA GIOIA!
BACIONIIIIII

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Grazie infinite anche a te BETTINA
Sei stata carina qui e su whatsapp

Unknown ha detto...

CIAO GEMMA MI FAI PREOCCUPARE NEL LEGGERTI SPERO CHE NON SIA UNA COSA BRUTTA BRUTTA TI SONO MOLTO VICINA ANCH'IO SCUSAMI MA NON PENSAVO CHE CèRA QUALCOSA CHE NON ANDAVA TI ABBRACCIO FORTE FORTE....TI MANDO UN BACIO

Albachiara ha detto...

BUONGIORNO BLOG E PUBBLY DA GIUSEPPE -. UN SALUTO A TT ANCHE I NUOVI -. RINGRAZIO A CHI POSTA NUMERI -. IO GIOCO QUELLI DI SILVANO E LA QUATERNA 5-20-76-90 PA E NAZ-. A TT HO UNITO IL 56 E GIOCO DAL TERNO IN SU-. GIOCO BA CA 13-90 E 80-88-90 FI GE NAP -. VEDETE VOI -. MIA MOGLIE HA GIOCATO 90 MI/NA -. LA BASSA PADANA E' SOTTO UNA CAPPA DI CALDO ANCHE SE È PIOVUTO STANOTTE -. FORZA ITALIA!

Luna ha detto...

Cia

clo ha detto...

Grazia r nera ciao, io giocò To tutte 20 76 90, tutte 20 56 90, Pa 5 6 20, Tutte 43 83 90, alcune estr fa ho sognato che dicevo a Emy, a Torino a Torino ...nn e uscito na mazza, però visto che L altra volta il sogno smorfiato da Emy mi è uscito il terno e se avessi messo il numero 11 di Bartalini era quaterna a cinque numeri, il 76 20 90 lo continuo ancora un paio di colpi, ma ricordati che io sono pasticciona numero1..... Ahahahahahahah
Emyyyyyyyy cucina cucina, ahahahahahahah

Unknown ha detto...

Cara Gemma pensa solo che la persona che ti ha deluso non ti merita per cui accantona la delusione e vivi la tua vita con gioia come è nella tua indole,ti ho già detto che sei una forza della natura.

clo ha detto...

Ciao Gemma un bacio :)
Ciao Giuseppe e Albachiara, anche qui si scoppia, hanno previsto forti temporali con allerta1, speriamo bene....
Ciao Luna,

clo ha detto...

Ciao Miriam, tutto bene??
Gattina dove sei?? Musc musc

Albachiara ha detto...

CIAO GEMMA COL CELLULARE NON HO VISTO IL TUO MESSAGGIO-. IL SORRISO E LA TUA UNICITÀ MANCANO - IO TI ABBRACCIO CON FORZA COME UN FRATELLO -. CORAGGIO GEMMA , GIUSEPPE

Unknown ha detto...

CIAO CLO SE PUOI RIGIOCA L'AMBO MAGICO E IL TERNO PAPERONE DI OGGI

Luna ha detto...

Emanuela ciao vai a leggere in privato

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO A TUTTI

ALLORA HO UN AMBATA METTETE UN NUMERO DI FIANCO VOI CHE VADA BENE E BUONA FORTUNA A TUTTI....

AMBATA 42 NAPOLI ROMA.

BRAVO VALENTINO CHE AIUTI ANCHE DI QUA OLTRE IN UN ALTRO SITO BENE

BUON SABATO CIAO CIAO

Lilly52 ha detto...

CIAO A TUTTI BUON POMERIGGIO!!ANCHE A PUBBLY....
GRAZIA ROSSONERA GRAZIE SEI MOLTO GENEROSA KISSSSSSS.
CIAO EMANUELA RINGRAZIO ANCHE TE CIAOOOO A TUTTI AUGURO DI VINCERE .

Unknown ha detto...

Buonagiornata a tutti un abbraccio a Gemma un saluto a tuttti oggi sono in Liguria con mia moglie un viaggetto breve nei luoghi del nostro viaggio di nozze fra pochi giorni é il nostro anniversario ...fa caldo anche qui però il mare é bello noi amiamo la Liguria specie le cinque terre ....oggi gioco poco ma spero lo stesso in una bella vincita, x tutti noi

Lilly52 ha detto...

GEMMINAAA!!! CIAOOO QUANDO TI SENTI FATTI SENTIRE KISSSSS.

Lilly52 ha detto...

AGOSTINO AUGURII E TANTA FELICITà.

Unknown ha detto...

Forza GEMMA non so qual è il problema ma coraggio.Ciao !

Albachiara ha detto...

AUGURISSSIMI E BUON ANNIVERSARIO -. ANCHE NOI AMIAMO QUELLA ZONA E A LERICI C''ERA IL BAIA BLU, UN BEL RISTORANTE SUL MARE DOVE SI È MANGIATO BENISSIMO ! GIUSEPPE

Unknown ha detto...

Ciao svetelana..grazie scusa non avevo visto il tuo saluto. ..vi leggo fra un lavoro e l altro. ..

Unknown ha detto...

Ciao Clo sta per arrivare un temporale tutto bene in bocca al lupo x stasera .

Isa62 ha detto...

ciao

Marta ha detto...

buon pomeriggio a tt
un saluto super speciale
va a gemmma bellini
la numero 1
ovviamente
senza offesa x nessuno
kisssss :-))))

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutti/e sto facendo una riflessione sui nostri calciatori ... Ma e mai possibile che anche un portiere sia forse indisponibile??? Non mi dite che si è fatto male in un contrasto???? Negli altri campionati giocano pure di NATALE e al PRIMO dell ANNO .. I nostri No devono festeggiare le feste POVERINI !!!! E poi se si hanno le coppe la domenica dopo non si può rendere bene ....negli altri campionati invece non le hanno le coppe e corrono corrono SPERIAMO BENE ma la vedo dura e troppo ottimismo Comunque buone vincite per stasera al lotto a anche alla RIMET Ciaociao

lilli ha detto...

ciao silvano e tutti nel blog......buona fortuna per stasera cmq silvano sono daccordo con te' su quello che hai detto.....mi fa' pensare queste cose che stanno succedendo incrociamo le dita e positivi al massimo.....qi arriva il mal tempo temporali attesi per stasera....aiutooooooooooo(lombardia occidentale)

Isa62 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

Francy55 ha detto...

Non posso entrare spesso c'è il mio piccolo Alessandro ( ilio nipotino di 4 anni qui a Bologna che non mi abbandona un attimo voglio AUGURARVI a tutti buone vincite amici miei. . Gemma ti penso e ti sono vicina col cuore

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI CIAO SILVANO NEROAZZURRO BUONA VINCITA CONDIVIDO CIAO LILLY52 BUONA VINCITA E A TUTTI VOI AMICI KISS

Unknown ha detto...

BUONA VINCITA FRANCY55 E BUONA SERATA

Albachiara ha detto...

Ciao a tt anche qui vento e acqua Spariti internet e Whatsapp nella zona basso cremonese .Speriamo non ci siano danni . Comunque fa caldo .. Speriamo rinfreschi senza mettere in difficoltà nessuno -. Ciao Giuseppe vedo che ti piace entrare ...ahahah Allora entra con un tuo account -. Buona partita ! Non fare tardi
Ciao Betta , Carla , Gemma e tutte -. Mimmo un saluto , ti ho anche scritto di la' Non lavorare troppo Buon fine settimana a tt e a Pubbly . Se vi piace 17-71-90 a me piace molto Napoli e tt Io ho giocato il 90 di Betta e mi piace tanto a Mi Napoli -. Purtroppo non ho le posizioni . Lottomatica stassera molla qualcosa -. Saluto tt gli uomini del blog

Unknown ha detto...

Buona serata a tutto il blog ,spero vincite copiose a tutti. Per questa sera, questa sera pizza in riva al mare alle cinque terre. ..anche se il tempo è cambiato, è venuto un bel temporale. .. a più tardi. ..Gatta non ti ho vista oggi, tutto bene?

Daniela ha detto...

Buona sera a tutti

Gemma non preoccuparti se non rispondi ho capito perfettamente il tuo dolore, anzi cerca di entrare nel blog qualche volta cosi ti distrai un pochino, altrimenti chi imbratta tutte le pagine del blog ??

Unknown ha detto...

Ciao Danilo, scusa l 'intrusione sai quel 42 mi piace perché appartiene a una mia data posso dirti di aggiungere il numero 11...solo per istinto. .buona serata

Daniela ha detto...

Emanuela F. sono sotto di te ahahah

Unknown ha detto...

CIAO EMANUELA F NESSUNA INTRUSIONE
GIOCA LA TUA DATA COL 42 SU NA/ROMA TUTTE NAZIONALE

BUONA FORTUNA E SERATA CIAO CIAO

Unknown ha detto...

GATTA CIAO TRA UN PO CE IL SEGRETO A STASERA CIAO CIAO

Unknown ha detto...

Si cara gatta ora ti vedo. ..miao. .miao. ... a dopo. ..

Daniela ha detto...

Danilo ma la partita stasera inizia alle 11 ?? sicuro che fanno il segreto anche stasera ?

lucy 61 ha detto...

Buona serata blogghini paol stavo aspettando un tuo commento su cosa hai giocato ultimamente sei fortunato

Unknown ha detto...

BUONA VINCITA A TUTTI, BUONA VINCITA GATTA UN BACIOTTO

Luna ha detto...

Ma che schifoooo di estrazioni

silvia ha detto...

.Bloghini iii iii i !!!!!!
Ciao a tutti come state ????
Ho sentito GEMMA ....Vi scriverà lei. ...
Famiglia la partita a che ora inizia .a mezzanotte o alle 3.. ?????
Un abbraccio a tutti voi

Luna ha detto...

Schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Adele18 ha detto...

vinto 2 ambi in terzina secchi meglio di niente a più tardi

Daniela ha detto...

ma che bella serata e belle estrazioni io ho fatto la cinquina !!!

Francy55 ha detto...

Grazia ciao tutto bene sono solo un po' stanca oggi abbiamo fatto un giro per Bologna . Non ho potuto giocare , ma meglio così stavo sbirciando e sicuramente non avrei vinto nulla . Spero che qualcuno di voi abbia vinto . Saluto tutti scappo è ora di cena ho il nipotino che mi tira la maglia ciao ciao

lucy 61 ha detto...

Niente di niente orsetto stasera nn vengo me tocca er gigi!!! Buona serata e almeno vinca la nz

Daniela ha detto...

Henry ma dove sei finito, ci hai abbandonato ?

lucy 61 ha detto...

Bravo bartalini 41 42 pa

orsetto ha detto...

buona notte e buona partita......x il resto lasciamo perdere,ciaooooo

Unknown ha detto...

BUONA SERA AMICI Bè LA PREVISIONE CHE HO POSTATO DI BARTA HA FATTO L'AMBO IN TERZINA SE QUALCUNO L'HA VINTO SONO CONTENTA A PA è USCITO 80 INVECE CHE 90 ERA TERNO SECCO MA TANTO UN'ALTRO TERNO LO FARA' DI NUOVO è DAVVERO UNO STUDIOSO DEL LOTTO E SERIO KISS

Unknown ha detto...

FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

Non posso leggere il vostro calore nei miei confronti e non rispondervi

MIRIAM mi ritengo forte e coraggiosa e sopravvivo bene alle delusioni d' amore, mi arrendo solo davanti a qualcosa di irreparabile!
AGOSTINO
Vivi intensamente il tuo viaggio e stringi tua moglie come una gemma preziosa, sii felice!

GRAZIA
Ti immagino urlare per la nostra ITALIA bravissima fallo anche per me che sento forte lo spirito patriotta! Amiamo la nostra ITALIA nel bene e nel male!
MARIELLA LILLY52 KETY CLO
Siete delle vere amiche e vi sento vicine
ANTONELLA PIT
Grazie blogghina sensibile!
FRANCY55
Sei un tesoro di persona
ALBACHIARA GIUSEPPE
Del mio sorriso rimane le tracce nella foto qui accanto Grazie siete veramente gentili altruisti!
MARTA SEIMANDI
Com'è bello cio' che mi hai detto
Grazie! Anche tu sei sempre stata carina con me!
GATTINA Bella
Come vedi ti ho dato retta! E' vero in questi momenti avere amici con cui scambiare due parole, distrae e fa passare il tempo e non è poco!
PUBLICITA' e BLOGGHINI
SIETE SEMPRE NEI MIEI PENSIERI!
SPERO TANTO SIATE VINCENTI NELLE VOSTRE GIOCATE!
VI VOGLIO BENE!!! GRAZIEEE

Unknown ha detto...

Sera a tutti stasera ho vinto ambo in quartina di Veronica e Lupo Alberto a Ve 17-71 ho recuperato qualcosina.

Unknown ha detto...

Mi scusino tanto coloro che mi hanno chiamato come LUNA e non ho risposto, mi era entrata solo la vibrazione, mi succede spesso, sarà che " ciaccio" molto il povero smartphone, forse mi succede quando tiro giu' la finestra! In piu' ricevo tantissime telefonate e messaggi di parenti colleghe e amici e non ce la faccio, giuro!

VALENTINO
Ho intravisto il tuo saluto ma poi l' ho perso, ma sono riuscita a leggerlo ugualmente, grazie poeta ineguagliabile!

Daniela ha detto...

Gemma eccoti di ritorno, dai cerca di stare su, sicuramente sarà difficile, ma questa è la vita e non possiamo farci nulla

Unknown ha detto...

Mi dispiace per chi mi ha scritto nella posta, ho provato tante volte ad aprirla, ma non ci sono riuscita!
Comunque grazie GATTA!

Unknown ha detto...

Gemma ti auguro di non provare mai il dolore che si prova a veder morire tuo marito all'improvviso avevo 48 anni ed è un dolore che mi porterò per tutta la vita.....

clo ha detto...

Buona sera, si Filotto correre correre, vincere vincere.....la nottata sarà lungaaaaaa, gattina ma la partita e alle 24 ihihihih
Grazia r nera, ciao, chi ha giocato a Pa ha fatto ambo, io è meglio che nn dica cosa mi è successo ....tutte a me
Gemma ciaooooo
Adesso vado a stirare e poi e poi .........
Buona serata a tutti, a dopo :)

Unknown ha detto...

MIRIAM
Carissima, ti capisco piu' di quello che immagini e penso che tu abbia passato momenti terribili!
Quanto tempo ti è occorso per riprenderti?
Ti mando un abbraccio forte per dirti che qui non si è soli, siamo in mezzo a persone se pur virtuali, con un cuore....che batte!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata. qui pioggerellina che non mi ha impedito di assaggiare alla festa del paese le specialità tutte a base di ciliegie Ora si mettono a letto le fanciulle e poi birra sigaretta e salotto ... Per la partita. Ciaociao

Unknown ha detto...

CLO
Hai vinto o pasticciato?
se hai perso, ti consiglio di andare.......a piedi!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao Gemma non so se posso risponderti Io ... Non ci si riprende mai dal tutto ma il loro ricordo ci aiuta ad andare avanti ciaociao

Albachiara ha detto...

Gemma forza ! Saluto tt e PUBBLY ! Un TVB a Betta e una serena notte ! Un pensiero alla mia dolce coccinella portafortuna : credi in te sempre: Stassera si è avverato , te lo sentivi ed e' successo ! Grazie ! Buonanotte a tt

rosybianconera ha detto...

CIAO PUBLY CIAO RAGAZZI ...DEL LOTTO MEGLIO NN PARLARNE ...TT PRONTO PER VEDERE 1 BELLA ITALIA E MI RACCOMANDO ...1 SOLO GRIDO FORZA ITALIA ...BUONA PARTITA A TT

Unknown ha detto...

ALBACHIARA TI ABBRACCIO FORTE. GRAZIE DI TUTTO. TVTB♡♡♡♡♡

clo ha detto...

Gemma vinto io?? Ma scherzi?? Cosa vuol dire vincere?? Grrrrrrrr
Filotto, Rosybellabianconera , si si....forza azzurriiiiiii

Unknown ha detto...

Fatto ambo in quartina di Lupo Alberto 17 71 a Venezia. E ambo della Scaini 23 53 a torino busta della fortuna

Unknown ha detto...

FORZA AZZURRI SPACCHIAMOGLI IL CIUL A QUESTI INGLESI FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ITALIA......ITALIA.....ITALIA......

Unknown ha detto...

FORZA AZZURRIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

Ciao tt,tt Vi auguro una bellissima serata con Nostra grande ITALIA,siamo tt sicuri ke VINCEREMO e VAI...bacione a una grande e meravigliosa famiglia con una padrona di casa speciale x ke tt Voi siete speciali,c'e molta UMILTA la cosa piu importante nella vita,ora vado sul divano cn le mie 2belve ke li amo da morire(i miei nipoti)....sta cominciando by by

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

PARTITI !!!!!!!!! FORZA AZZURRI ...... FORZA ITALIA .......

Unknown ha detto...

Miseria sono appena rientrata ,ho guardato l'estrazione. .... brava Emanuela oggi ho raccolto subito il tuo suggerimento del 5-20 a Napoli vedete voi cosa e' uscito ? 4-20 !!!!! Cavoli. ..va bene sabato spero sia meglio. ..buona notte a tutti. ...a domani

Daniela ha detto...

FORZA AZZURRI ! ! ! !

Daniela ha detto...

Grazia cè il tuo BALO manca KA-KA ahahhaha

Daniela ha detto...

GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL E VAI

Unknown ha detto...

E VAIIIIIIIIIIIIIIIII ITALIA GRANDE MARCHISIO E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

NOOOOOOOO FORZA AZZURRI FORZA ITALIA

Adele18 ha detto...

FORZA ITALIA FORZA AZZURRI

Adele18 ha detto...

E VAI BAROTELLI VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

asso65 ha detto...

Balotelli e vai a

Unknown ha detto...

BALOOOOOOOOOOOO SUPER MARIO BALOTELLIIIIIIIIIIII SUPER MARIO BALOTELLIIIIIIIIIIIIIIII E VAIIIIIIII

Daniela ha detto...

mi sta venendo la tachicardia

publicità ha detto...

grande italia

Adele18 ha detto...

VIVA L'ITALIA E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 2 A 1

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 369   Nuovi› Più recenti»