google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/06/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/06/14

TIZIANA
AMBO D'ORO DEL 5
PA-RO: AMBATA 5 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 5-77
ABBINAMENTI 17-90-38

TERNO DELLA NAZIONALE
NAZ-PA: 77-88-56
ABBINAMENTI 5-90

PORCELLINO SALVA EURO
NAZ-NA-TO AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 71-80-90
ABBINAMENTI 83-73

ATTACCO FINALE DEL 5
PA-RO-NAZ: AMBATA 5 IN (1° POSIZIONE)
AMBO TERNO 5-9-35
ABBINAMENTI 89-90

NA-PA-NAZ: 5-35-29 / 5-78-90

ULTIMO MINUTO
TO-NAZ: 13-42
TERNO 13-42-90

CA-PA: AMBATA 5 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 5-34
ABBINAMENTI 77-90

TIZIANA E BARTALINI
IL TERNO FULMINE COL 90
GE-PA-NAZ: 26-84-90
QUARTINA 26-78-84-90
CINQUINA 18-72-26-84-90

TERNO COL 90
CA-RO-NAZ: 90-42-20
ABBINAMENTI 12-21

QUATERNA SPECIALE
CA-RO: 90-12-20-42
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
GE-NA: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-78 / 11-87
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 12 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 12-37 / 12-73
+ NAZ-TT

IL DIRETTORE
PA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-18 / 90-41
TERNO 90-18-41
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
MI-NA: AMBATA 52 IN (1à,3à POSIZIONE9
AMBI 52-13 / 52-31
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 51-15
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
PA-VE: 90-62
TERNO 90-62-54

MI: 90-6-45-89


MIRCO
CA-TO: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
CA + PROBABILE 68-34
+ RIUNITA

GE-VE: AMBATA 2
AMBI 2-1 / 2-3
+ RIUNITA

PREVISIONE
BA-NA: AMBATA 22
AMBI 22-11 / 22-29
TERNO 11-22-29

fonte web

479 commenti:

1 – 200 di 479   Nuovi›   Più recenti»
valeri lulu ha detto...

Buonasera a publy e a tutto il blog ,!!!!! La prima:-):-):-):-):-):-):-):-) forza ITALIA!!!!!!!!!!! BACINI BACINI♡♥♡♥♡♥♡♥

VALENTINO70 ha detto...

buonasera

VALENTINO70 ha detto...

ambetto roma tutte
62-73
x 3 colpi.buona fortuna

clo ha detto...

Buona serata e buonissima Italiaaa a tutti :)
Ciao Publy, stai bene???
Ciao Filotto mio bello, mio marito ancora KO, tutto rimandato, deve passare dolori e infiammazione.... Io lo detto che non doveva esagerare con il Brasile ahahah, meglio ridere va'....
Ciao Grazia r nera, Gatta , Bang, Emy, Gemma, Silvia, Luna, Albachiara, Risybella, Carla, Emanuela, Paol,Patty, Lucy, Lilly bellissima
Orsetto ciao, basta farti distruggere :)

clo ha detto...

Ciao Valentino un bacioneee
Ciao Danilo, e fuga meno sto 5 :)

clo ha detto...

No fuga, GUFA ahahaha

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
publicità ha detto...

buona serata a tutto il blog

publicità ha detto...

ciao clo diciamo bene

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ma allora era l'. ENGLAND che era scarsa !!!!!!

fiorina ha detto...

Ciao tutto blogg buona serata tutti ciaoooo

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti, Publy ,ciao Clo, Valentino, nessuno escluso. .oggi giornata intensa non ho avuto un attimo nemmeno per leggervi..

Unknown ha detto...

buona sera amici blogghini..tutii,tutti..forza italia..costa rica e italia 1 a 0...ma comeeeee nooooooooooo,ce la faciamo,ma sssiiiiiiii..buona sera PUBLICITA

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'dolce serata grazie della pagina nuova e buona cena...

SANTINA2 ha detto...

ciao fiorina tutto bene? dolce serata,ciao orsetto,ciao rosy buona cena....ciao tammi stai quardando la partita ok buona serata....

clo ha detto...

Ma porca paletta.....Graziaaaa mena Mario.....dai Antoniooo Cassanoooo

Unknown ha detto...

Ciao Gatta. .eccomi. sono a vedere l 'Italia. .ma stamattina fuori presto prr lavoro, oggi portato mia figlia in vacanza dal padre alle 5 terre.. non è distante da me ma il tempo ci vuole. .

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Non ho paro,e !!!!! E a sentire CARESSA su SKY che dice " ci basta un pareggio con l' URUGUAY per passare il turno " non so se ridere o piangere ... Noi non giochiamo per vincere ma per non perdere e credetemi NON È LA STESSA COSA. Ciaociao

Daniela ha detto...

Danilo non ho parole ma tu davvero sei peggio della JELLA ! ! te piglia un bene PUBLY per favore buttalo FUORI ecco perché nel blog non si vince più al lotto,Danilo ma un altro gruppo di lotto no ?? per forza questo ??

Unknown ha detto...

PORCELLNO SALVA EURO DI TIZIANA 90-80-71 ABB. 83-73 NZ NA TO IL 90 3* E 4* POSIZIONE ATTACCO FINALE DEL 5 in 1*posizione 5-38-9 CON ABB 89-90 PA RO NZ

Unknown ha detto...

Sera a tutti....finalmente in ferie.....Gatta non ha colta Danilo....i nostri migliardari giocatarori fanno fatto una figura di merda...hanno giocato per perdere....per chi fuma fa meglio a iniziare a farsi la scorta di sigarette...ci sarà di nuovo lo sciopero che come ho letto durerà quasi tutte l'estate...anche per chi fuma il tabacco ...ci sarà il problema sia di tabacco che di cartine...

bang ha detto...

Buonasera a tt
povera Italia!
un allenatore sopravvalutato.
Motta ma che ci sta a fare?
Cassano a fare il mondiale?
insigne che ha fatto panchina nel Napoli.....?
Darmian ha giocato alla grande sulla destra.....e lui che fa?
balotelli?????
basta non vado oltre.

bang ha detto...

ciao Clo :-))))

clo ha detto...

Caro Silvano, la mia seconda squadra che tifo ai mondiali x arrivare in finale e l Uruguay, e adessooooo????

clo ha detto...

Bang ciao, brutta brutta Italia, e ora la vedo dura, molto dura, speriamo tirino fuori gli attributi.....verissimo x troppi giocatori fuori ruolo e fuori forma, spero sia il caldo, crederci e mai arrendersi, .....

clo ha detto...

Ciao Emy, riposati.....cosi ti potrai concentrare su un bel terno da bombaaaaa, un bacione
Ciao gatta, grazia...

Unknown ha detto...

Hei si scrive miliardari. Ciao.

Unknown ha detto...

brutta partita ragazzi buonaserata a tutti come si fà immobile in panca il calcio e finito

Daniela ha detto...

buona sera blog

Daniela ha detto...

si Emy ho letto sciopero dei tabacchi, speriamo di no, è lui, è lui il gufotto no l'italia ahahhaha

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Gattinaaaa , Danilo gufa tutto, numeri, Italia, pero non ci da mai un terno...ihihihiv

Daniela ha detto...

oddio e mo chi è costui ??? Ciao Massimo dove hai lasciato le mozzarelle di bufala questa sera??

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Hahahahaha CLO sei tra l' incudine e il martello Mi raccomando non fare pasticci .... Io scelgo sempre squadre particolari(sono troppo scontate le grandi ) e in questo mondiale ha scelto il BELGIO ovviamente dopo lITALIA ... Buona notte a tutti/e Ciaociao

Daniela ha detto...

hai ragione Clo GUFONE esci fuori e scrivi un terno

Unknown ha detto...

BUONASERAAAAAAA A TUTTIIIIIIII

Comunque vada
WWWWWWW LA NOSTRA ITALIAAAAAAAA

Gli amori sono amori anche quando deludono!

Unknown ha detto...

RINOOO
Benvenuto io non ti conosco, ma si puo' rimediare, di dove sei?

Daniela ha detto...

Ciao Gemma

Unknown ha detto...

BUONASERA
PUBLICITA' SILVANO EMANUELA F. BANG CLO EMANUELA C. GATTA BANG RINO
VALENTINO VALERI LULU SANTINA2 SVETLANA FIORINA MASSIMO e tutti quelli che arriveranno!!!

Daniela ha detto...

Rin, Rin e qui mica siamo tutti istruiti come lei, si possono anche fare errori di ortografia non le pare ??

Unknown ha detto...

GATTA
CIAOOOOO Lasciatelo dire, sei simpaticissimaaa!

clo ha detto...

Ahahah Filotto mio bello, meglio non dire niente, grrrrr
Gatta se aspettiamo il termine di Danilo hai voglia a lavare a mano, hai voglia di aspettare la scafundata...ihihih
Gemmaaaaa un bacioooo

Unknown ha detto...

SILVANOOO
Dopo tanto ho fatto qualche conticino e guarda un po'.....

MI PA 88.44.50

clo ha detto...

Ahaha terno terno altro che termine

Daniela ha detto...

Gemma che ho fatto ?? Se Clo sai come si dice qua, magna checchino mio che ho cotto n'ovo , ai voglia prima che ricompro la lavatrice quanto passerà

Unknown ha detto...

GATTA
Ho l' impressione che RINo non si chiami RINO ahhhhhh
Conosco qualcuno che non sopporta gli errori degli altri, ma poi si fanno tutti ahhhhhhhh

Daniela ha detto...

ahhahahah Clo il termine Dianilo è GUFARE ahaahhahah

clo ha detto...

Gemma bellissimi numeri, brava tu e silvano contribuire altro che Danilo....ihihihih, ciao Danilooooo

Daniela ha detto...

e si Gemma hai ragione ti ho capito , è arrivata la bici con il campanello che suona rin, rin rin

Unknown ha detto...

CLO
RINO non è RINO
Conosco il genere ahhhhhhhhhh
Uno nuovo non entra criticando, ma perchè ci segue e gli piacciamo o gli piacciono le previsioni ahhhhhhhhh

clo ha detto...

Benzema di m....., avevo giocato il 3 a 0 per la Francia, bastava cosi, testa di cocomero. .....neanche con i risultati esatti, ma che si deve fare????

clo ha detto...

Gemma senz'altro ci legge sempre, ovvioooo

Unknown ha detto...

Maestrino lo so come si scrive.....

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI
ALLORA VISTO E SONO DUE CHE HO DETTO CHE PERDEVANO

LA SPAGNA E ANDATA A CASA ADESSO A PERSO L'ITALIA E PERDERA ANCHE CONTRO L'URUGUAY E POI A CASA.

CIAO A TUTTI A DOMANI

IL 5 PRIMA PASSA DA BA/CA E POI A PALERMO ESCE MARTEDI BUONANOTTE

Daniela ha detto...

Clo chi è Benzema ?? oppure volevi scrivere Benzina

Unknown ha detto...

CLO
Grazie contraccambio il bacio con un abbraccioneeee!


Sento il campanellino della posta e non riesco a capire chi mi cerca perchè mi devono dividere la posta del blog dall' altra!

clo ha detto...

Danilo ma ti informano dalla Lottomatica??? Se si, fatti dire gli abbinamenti e il giorno...ihihih buona serata anche a te, ma x chi tifi ai mondiali?? La Juve non c'è.... Ahahah

clo ha detto...

Gattina Benzema e un giocatore della Francia...ahaha

Unknown ha detto...

E scrive anche...forse si è volutoa togliere un sassolini ......si sente soddisfatta ? .....e bello che se doveva fare la maestrina doveva farla fino in fondo....avevo fatto anche altri errori....mi sa che quando legge non capisce...

Unknown ha detto...

Ha giocato malissimo...dava l'impressione che volevano perdere di proposito...

Daniela ha detto...

adesso ci manca che ritorna TOTO'e PEPPINO e stiamo apposto!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

GATTA
Ahhhhhhh Il mondo è bello perchè varia ed è proprio vero!!!!

Unknown ha detto...

OPSS SBAGLIATO URUGUAY TENGO E CE IL PISTOLERO CON CON QUELLO DELLA JUVE E CAVANI
CIAOOOOOO

clo ha detto...

Oddioooo tieni x l Uruguay...... Noooo adesso gufano te e ci rimetto io, ahahaha CAMBIAAA, subito, ihihihi

clo ha detto...

Emyyyy ma che te frega, sorridi che sei splendida :)

Unknown ha detto...

CLO
Ho scoperto chi scampanellava
Era A. su facebook mi ha fatto morire dal ridere! Ahhhhhhh

Unknown ha detto...

EMY
Scusami una delle due sbaglia, io pensavo ad un maestrino tu parli al femminile e non capisco a chi ti riferisci, ahhhhhhh

Unknown ha detto...

Clo io sono in ferie...e della maestrina sai quanto me ne può fregare...e che se deve farla deve farla fino in fondo...

Unknown ha detto...

CLOOOO
Dove sei? Dai chiacchieriamo, fra poco vi lascio!

clo ha detto...

Emy , che ti devo dire, hai ragione, ma di errori ne facciamo tutti, lascia perdere, vivi e sorridi, pensa a noi :)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CARISSIME
Io ad italiano sono sempre andata alla grande ma quando ho iniziato a scrivere col t9 all' inizio mi vergognavo perchè facevo un sacco di errorie la cosa mi dava fastidio, tant'è vero che Andrea mi disse " Ma tu non sei maestra" Ahhhhhh
Poi mi sono rifatta ed ha capito il perchè dei miei errori Ora mi succede molto meno, ho imparato ad usarlo e faccio piu' velocemente!

Unknown ha detto...

EMANUELAAAA F.
Esci fuoriiiii

PINAAAA
Lo sapete che la nostra PINA è una perfetta psicologa, ha azzeccato tante cose che mi riguardano, bravissimaaaaa la mia PINUCCIAAAA

MARIELLAAAA LILLYNAAAAAAA LUCYYYYYY
KETYYYYYYY
ALLORAAA uscite allo scopertooooo!

pina ha detto...

Ciao a tutti ciao pubblicità Gemma carissima sendivo le orecchie che fischiavo o pensato che qualcuno stava parlanto di me e di beccata?non darmi una laurea che non no.

Daniela ha detto...

Vi do la buona notte a tutti a domani

Kety ha detto...

Buona sera a tutte/i
Saluto tutte/ti come state??
Vedo, nel leggervi bene! ;-) :-)
Saluto e ringrazio filotto dei saluti che mi fa...si molto gentile!! Sto molto bene! E tutto procede alla grande!! :-)
Ciao gemma carissima!! Noi x fortuna ci scriviamo su whatsapp. ..;-):-)
Statevi tutti bene...vi abbraccio a presto!! Ciaoooooo :-):-):-):-):-):-):-):-)

Kety ha detto...

P.s
Buonanotte a tutti!! :-):-):-):-):-):-):-):-)
Baci...baci...:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*

Unknown ha detto...

C'è nessunoooooo

Unknown ha detto...

KETYYYYYYYYYYY

MIA PICCOLA GRANDE KETYYYYY
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
YOUKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Unknown ha detto...

PINAAAAAAAA
MiA DOLCE PINAAA
Tu ne hai 10 di laureeee della....vita! ti sembra poco????

Luna ha detto...

C'è nessunooooooo

Luna ha detto...

Ciao gemmaaaaaaa come staiiiiiiii

Luna ha detto...

Gemmaaaaaaaaaaaaaa

pina ha detto...

Grazie Gemma sei sempre un amore sei una persona splendida

pina ha detto...

Gemma comunque hai ragione penso che i bagagli della vita Insegnano molto di più di una laurea

Unknown ha detto...

BLOGGHINIII
Sapete cosa mi diverte molto?
Rileggere a ritroso nel blog, da quando sono entrata! Ero arrivata all' 8 gennaio escluso
Oggi ho letto dall'8 al 10 sono morta dalle risate!
Sia per cio' che hanno scritto gli altri sia per ciò che ho scritto io!
il mio passaggio dall' essere felice e urlarlo nel blog all' incassare il colpo facendo finta di niente e a LUNA che mi chiedeva come andava, avevo risposto
" LUNA
Va a gonfie vele, meglio di così non potrebbe andare! Tanta salute e tanta voglia di vivere!"
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Praticamente da urlare di felicità ad incassare il colpo erano passati 92 minuti esatti!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Per circa 3 giorni poi non mi sono fatta sentire e qualcuno si chiedeva dove fossi finita!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

pina ha detto...

ciao luna tutto bene? sempre a fare la nonna? il tuo cucciolo come sta tutto bene?

Unknown ha detto...

PINA
Grazieeeee! Per me sei splendida!

LUNA
Leggi ciò che scrivo così ti fai una risata!

Unknown ha detto...

Ora vi metto
ZIO PEPPINOO

Unknown ha detto...

GATTA
Aveva parlato della sua casa grande e LUCY61
Le aveva risposto " Non t'invidio specialmente quando ci sono le pulizie di primavera, però t'invidio
perchè abiti a ROMA la mia città preferita!
Arriva
ZIO PEPPINO
WE WE WE Buonasera a tutti!
Oggi mi sono arrivate un pò di bollette da pagare, ne vogliamo parlare? Ahhhhhhhhhhh
GATTA
Ahhhhhh PEPPINO
Se non riesci a pagarle tu, figuriamoci noi!
BANG
Ciao PEPPINO
Mi raccomando non dire che i ripostigli delle tue ville, sono grandi come la casa di GATTA!
BANGGGGGG
SEI FORTISSIMOOOOO MI HAI FATTO SGANASCIAREEEEEEEEEEEEE
AHHHHHHHHHHH

Unknown ha detto...

ZIO PEPPINOOO
Questi mi vogliono rovinare con tutte ste tasse.... Ciao BANG.... no dai magari come la cucina..ahhhhhh
Dai GATTINA si scherza!

CIELO
PEPPINO non mi dire niente delle bollette, oggi tra la tarsu e il gas ho speso mille euro non se ne puo' piu'! Tiriamo fuori un bel terno tutti insieme!
PEPPINO
Cielo se fossero solo 1000 euro ne sarei contento con 1000 euro forse ci pago la corrente!
PEPPINO ahhhhhhhhhhhhhh
GATTA
ZIO PEPPINO ammappa che bollettone di luce ti arriva!
Sono morta dalle risate
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
BLOGGHINI SIETE SIMPATICISSIMIIII

Unknown ha detto...

GATTINAAAA BELLAAAAA
BUONANOTTE!!!!!

pina ha detto...

Gemma sei troppo Forte!
X 2 giorni non ci sendiremo perché mi arrivano perendi e sarò impegnata sui fornelli ci sendiamo Lunedì.


Un carissimo saluto a Mimmo Un grosso abbraccio fatti sentire

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI A DOMANI KISS AZZURRI GIOCATO MALE CIAO GATTA,CLO,GEMMA,VALERI LULU,KETY,EMANUELA,SILVANO NEROAZZURRO,BANG

Unknown ha detto...

G

Unknown ha detto...

PINAAA
Mi mancherai! Fatti aiutare mi raccomando! Quando sono andata a Torino da Silvia, l' ultimo mio giorno di permanenza, l' ho aiutata.......,a riempire le pagine del blog col suo nome....ahhhhhhhhh
A parte gli scherzi io volevo aiutarla, ma lei non ha voluto ed io non ho insistito....ahhhhhh
No scherzo, non ho insistito perchè è una gran cuoca e non volevo perdermi questa occasione! Ahhhhhhhhhhh
SILVIETTAAAAA
Questo San FRANCESCO ti ha rapitaaaa! Ahhhhhh
Sempre WWWWWW L' AMOURRRRRR!!!!

Unknown ha detto...

GRAZIAAAAAAA
Non me la racconti giusta!
Tu sparisci con ZAZAAAAAAAAAAAAA
BRAVISSIMAAAAA COSI' SI FAAAAAAA!

clo ha detto...

Notte a tutti....notte Gemma
Kety ciao, finalmente sappiamo che stai bene...pero Gemma potevi dirci che key stava bene e non ci preoccupavano, buon tutto, baci
Bacio notte a tutti

pina ha detto...

Carissime Ragazze. carissimi maschietti Vi auguro a tutti una buona notte Gemma per favore non parlare di tasse io non ce la faccio più per salvarci ci vorrebbe almeno una quaterha di €1

Ciao Mimmo ti manto un grosso abbraccio
Sei un.vero Amico Fatti sendire

Unknown ha detto...

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
I BLOGGHINI DORMONO
SSSSSSSSSSSSSS SILENZIO!!!!

CRRRRRGNNNNNCRRRRRR
ORSETTO RUSSAAAAA
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH

GEMMA
Cosa fa????
BACIO LA FRONTE AD OGNUNO!!!
Ma con timore mi avvicino a ORSETTO Sembra una belvaaa!
CRRRRRGNNNNCRRRRR
BUONANOTTE TESORI MIEI ANCHE STASERA MI AVETE REGALATO UN PO' DI SPENSIERATEZZA!!!!

Unknown ha detto...

CLOO
Hai perfettamente ragione! Ci avevo pensato di farlo visto che anche Silvano si preoccupava! Ma poi ho pensato che KETY leggeva e se voleva dire di se' lo avrebbe fatto lei! Ho taciuto per non passarle avanti!
Va be' la prossima volta farò.....la spia! Ahhhhhhhh

Unknown ha detto...

PAOL
Non si è visto!
Sbaglio o parlava di bambini che nel fine settimana andavano col papà?
PAOL
Ricordati che se il papà si da' alla fuga, ci sono io che li guarda per liberarti....il campo!
Fra blogghini ci aiutiamo nooo?
Ahhhhhhhhh
Comunque non me la racconti giusta!
Prima parli di.....inciuci e poi con GATTINA un pò all' antica parli di riportarla a casa sana e salva! Ahhhhhhh a me non le racconti le storielle, voi uomini non perdete mai l' occasione di passare....all' attacco!

L' UOMO E' PREDATORE GRRRRRRRR!
Ahhhhhhhhh

Luna ha detto...

Si Pina tutto bene il mio cucciolo cresce bene he bellissimo Solo la fetente della lottomatica non va bene Gemma mi fai morire ecco adesso sei la gemmina di sempre non mollare maiiiiiii

Luna ha detto...

Buona notte a tutti

gabry ha detto...

Buonanotte a tutti 😍😍😍😍😍😍

Unknown ha detto...

Sono ancora in giro in mezzo ai pipistrelli che svolazzano sulla mia folta chioma di capelli lunghi!
Ho letto ora la pagina vecchia e non ho potuto fare a meno di venire per salutare la cara amica
COBELLI CARLA!
Mi dispiace tesoro, sei una persona squisita e non è giusto che ti capiti tutto ciò!
Finirà prima o poi, tu non abbatterti, altrimenti è peggio! Fai come me, che faccio scattare lo spirito di conservazione che mi porta a pensare il meno possibile, perchè se penso......mi butto! Per modo di dire, AMO LA VITA CON IL BELLO E BRUTTO CHE CI STA DENTRO!
AUGURONIIII CARLINAAA

Unknown ha detto...

CLOOO
Non sapevo che hai il marito.....da rottamare!
Ahhhhhhhh A parte gli scherzi, spero sia tutto risolvibile in tempi brevi!
Ora che ci penso....giocati i numeri di cio' che gli sta capitando, tanto con gli esperti e gli studi.....finora sei a....piedi...e incontri mostriciattoli .....Ahhhhh

Unknown ha detto...

GATTINAAA
Nella pagina vecchia mi hai fatto piegare in due dalle risate fra PAOL la partita e altro! Sei tremenda ahhhhhhhhhh!

Ora vado a letto e non dire " Era ora, perchè chi dorme non chiappa pesci" Ahhhhhhh
La buonanotte ve l' ho data, un' ora e mezzo fa, perciò ora vi dico...E SOGNI D' ORO!!!

Unknown ha detto...

X estrazione del 21/6/14

Ba ca pa roma

61/34

61/43

Mi trovate al
3388442120

lucy 61 ha detto...

Buongiorno blogghini dalla vostra buzzicona!!! X stasera vi voglio tutti vince ti!!!! Stanotte mi sono sognata che vincevo un milione e duecentomila euro!!!! Speriamo che sia un sogno premonitore!!!?!!

bang ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

Con la speranza di un domani migliore e di una previsione magica pronta per l'estrazione, svegliamoci
e vinciamo.
Buongiorno a tt.

orsetto ha detto...

buon giorno blog,ciao publicita'....lucy ricordati degli amici di panchina,buon fine settimana ciaooooo

bang ha detto...

Buongiorno Lucy, Orsetto :-))

orsetto ha detto...

buon giorno bang ,che dici lucy col milione e ducentomila euro si ricordera' di noi???'mah????ti lascio un buon fine settimana VINCENTE IN OGNI COSA,

annamaria ha detto...

Buongiorno a tutti tutti.
Che figura ragazzi!!!! POVERA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!

Pensiamo di non perdere noi questa sera FORZA la nostra avversaria è la Lottomatica mettiamocela tutta.

A più tardi ciao.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno PUBBLY. Buin giorno CLO. Buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta ... Quello che mi dispiace e che con la nostra mentalità martedì giocheremo per pareggiare e non per vincere haihaihai hai Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giornoALBACHIARA SILVIA. GATTA LUNA GEMMA (bello il tuo 44-50-88 )BEATRICE COBELLI CARLA ( auguri per tuo figlio ma non preoccuparti anche io con il calcio mi sono rotto i legamenti del ginocchio ci vuole tempo me va tuto a posto )MARIELLA SARTOR. FRANCY55 MIRIAM TAMMI PATTY PALLINA 82 ( dove sei) LILLY LUCY LILLI SVETLANA EMANUELA f. BETTA VALERI LULU ADELE 18 e a chi non ho nominato un buon giorno a tutti i maschietti. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao KETY e buon giorno ... Che piacere risentirti e sapere che va tutto bene ..... Ma ogni tanto ..anche solo per un saluto fatti sentire. Ciaociao

lucy 61 ha detto...

Bang e orsetto certo che se vinco scappo dallo stallone e corro da voi!!! Che dite dalla padella alla brace?!?!?!?!?

Unknown ha detto...

Buonissima giornata Publicità....!!
Buonissima giornata a tutti voi del blog!!!
Mi dispiace per i tifosi del calcio, ma credo che Danilo abbia ragione quando dice che tutti quelli che vanno lì pensando di essere grandi e superiori, ad un certo punto inciampano e succede quello che è successo con la squadra della nazionale...
ma passiamo ad altro:
Come sempre, l'ultimo minuto di Marino:
Mi* Na: 52 in 1° e 3°/ 52 13 / 52 31
Ro: 51 in 1° e 3°/ 51 15/ l'unico ambo per un solo colpo
In bocca al lupo a tutti ....noi!!!

lucy 61 ha detto...

Ciao annamaria buona giornata filotto

lucy 61 ha detto...

Sempre generosa luminita buona giornata vincente

Francy55 ha detto...

Ciaoooooooooooo a tutti Grazie Illuminata Ho chiamato a casa e mi sono fatta dare il codice di Marino Hanno detto che stava col direttore alle 7 di stammattina è quello di GE. Che è di Roby. GE NAP. 11 78 11 87. Poi NAP princ poi 'altra non ho capito 12 37 12 73. Il Direttore PA TO 90 18 90 41

Marta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marta ha detto...

buon sabato a tt
nn siate pessimisti
dp la prima vittoria tt a elogiare
dp la sconfitta tt a criticare
forza azzurri sempre e cmq
baciottoli tenerosi kisss :-)))

terry65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti ,Gatta Gemma Emanuela Grazia rn Patty Valentino Bang .,Bang ti ricordi la promessa che hai fatto a Gatta? Mmmm. .. Emanuela ho un sogno per te se puoi, stanotte ero dentro una casa antica con le finestre quadrate dove di vedevano alberi, ma dovevo andare a sposarmi, ero in ritardissimo ,guardo l orologio vedo che sono le 6.15 di pom una voce maschile mi ha detto che ormai il prete mi sposava domani perché era troppo tardi. Cosa ne pensi?grazie mille.

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti ed alla nostra Publy

Daniela ha detto...

Emy stanotte ho sognato finalmente, Gemma tesoro io non sono all'antica ma guardo al di là per non prendere (se è possibile) più fregature dalla vita, ma vedo che Paol non ha scritto allora ha visto tutte le stelle del firmamento ahhahahha

terry65 ha detto...

buongiorno a tutti qualcuno a il terno fulmine di bartalini e tiziana grazie a ki lo posterà

terry65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Giorno Buzzicona oggi ti vedo in carne, giorno a Orsetto mio bello, Silvano, Emy, Emanuela, Bang, Marta, Patty, Francy55, Luminita(azz quanto è difficile il tuo nome) Annamaria e tutti non mi ricordo più i nomi

Unknown ha detto...

buon sabato a tutti blogghini...gemma bella,gatta,emy,clo,emanuela f.,luminita,valentino,danilo,silvano,paol,franci55,grazia ross.,valeri lulu,tery65,patty,orseto,bang,santina 2,massimo iuliano,betta,gabriela vieru,doreta vanoni,cobelli carla,silvia,luci61,mamy,francesco,zio pepino,kety,pina,luna.. BUONGIORNO E BUON SABATO ANCHE A PUBLICITA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon giorno a tutti spero oggi sia un buongiorno

rosybianconera ha detto...

BUON FINE SETTIMANA A TT MIEI CARI BLOGGHINI CIAO PUBLY VI POSTO MARCO E LIO P-V-90-62----90-54-62----M-90-6-45-89 IN BOCCA AL LUPO

publicità ha detto...

buongiorno x tutto il giorno a tutto il blog

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti finalmente mare e lontano dal traffico e lavoro....per emanuela mi dispiace ma non posso darti i numeri relativi al tuo sogno ho dimenticato di portarmi con me il mio libro ma c'è Allegra che anche brava e spero che te lo smorfi....auguro un buon sabato a tutti

Unknown ha detto...

Grazie cmq. Buone vacanze. .

Unknown ha detto...

BUONI VACANZE EMY!!!riposa ti bene..lontano da la stress!

Unknown ha detto...

volevo chedere GATTA,se e possibile dare un parere per 5 di pal.,cosa suggerisci per stasera?grazie

annamaria ha detto...

Grazie Lucy per i saluti.

Vi vorrei dare una previsione che è destinata ad uscire prima o poi(Spero questa sera): CA TO e Tutte 68 o 86 per ambata e per abbinamenti il 78 o 87, 35 o 53.

Attenzione al 43 e al 47 di BA e Naz. perché uno dei due deve ritornare. CIAO

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi nessuno a quinta valle e Pagani grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Caldo in Sicilia.... si muore un signore a messo 80€ al 5 di Palermo. In 3'posiz

Unknown ha detto...

Così sicuro che esce stasera in terza xme a Cagliari esce il 5 anche chi lo gioca a Palermo lo deve giocare marino spada detto in diretta con la finale 9

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBBLY E BUON SABATO AMICI FANTASTICI

Unknown ha detto...

BUON SABATO SILVANO NEROAZZURRO è SI UNA DELUSIONE GLI AZZURRI IERI DAI PER COME SONO FATTA IO CREDO CHE MARTEDI' VINCIAMO CONTRO CAVANI E GLI ALTRI GLI TOGLIEREMO I PANTALONCINI HAHAHAHAHAHA SPACCHIAMO TUTTO ITALIANO HAHAHAHAHAHA BUON PRANZO

Unknown ha detto...

BUON SABATO GATTA,CLO,PATTY,FRANCY55 LUCY61,EMANUELA CAROFANO,GEMMA,KETY, SILVIA,LILLY52,COBELLI CARLA,BEATRICE,ROSYBIANCONERA,TAMMI,SVETLANIA,SANDY,ANTONELLA PIT,PATTY64,EMANUELA F,ALLEGRA,TERRY65,TUTTE LE ALTRE BELLISSIME

Unknown ha detto...

BUON SABATO BANG,HENRY,MASSIMO,ORSETTO,PAOL E TUTTI

Unknown ha detto...

BUON SABATO VALERI LULU KISS KISS

Daniela ha detto...

Ciao Svetlana io il 5 non lo vedo su pa. il 5 e un numero poco frequente figuriamoci ora che è ritardatario, dalle statistiche di prima che mettevano le Venus dopo l'uscita del 17 usciva il 5 e viceversa, ma le cose sono cambiate ora ed è sempre più difficile indovinare le uscite, ma come dico sempre chi lo gioca faccia quello che vuole, non sono una studiosa di numeri, ho il 71 ma sulla ruota di roma, e forse potrebbe uscire a na. scrivo forse !!

Zikino ha detto...

TIZIANA ATTACCO FINALE DEL 5
NA PA NAZ. 29 5 35 / 5 78 90 ANCHE UNIFICARE

ULTIMO MINUTO DI TIZIANA
TO NAZ. 42 13 + 90
CA PA 5 2a POS.
5 34 + 77 90

AVETE PRESO IL TERNO FULMINE DEL 90 DI BARTALINI E TIZIANA ?????

Unknown ha detto...

BUON SABATO LEOPARDO3 UN'ABBRACCIO SPERO CHE STAI BENE UN SALUTO ALLA SICILIA BELLISSIMA E PROFUMATA

Unknown ha detto...

BUON SABATO ZIKINO L'ATTACCO FINALE è BUONA COME PREVISIONE GRAZIE

Unknown ha detto...

STO VEDENDO COSA POSSO POSTARE STO MEDITANDO STASERA DOBBIAMO VINCERE TUTTI

Isa62 ha detto...

buon pranzo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Le amicizie ( anche se virtuali ) sono come i fiori .. .... vanno coltivate e anche se la notte sembrano tutti neri .. Al risveglio del sole tornano al loro colorato splendore .... Citazione di Filotto hahahahahahah. Ciaociao

terry65 ha detto...

rossonera se posso darti un consiglio il terno di bartalini di oggi col 90

VALENTINO70 ha detto...

buon fine settimana amici del blog

terry65 ha detto...

quello ke chiede zikino

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 21 giugno
19-21-22-32-33-90
dalle ore 19.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

Luna ha detto...

Buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti buon pranzo e tante belle vincite x stasera!

Unknown ha detto...

Ciao Patty. Sai che anche Tiziana lo da in 3 posizione!

Unknown ha detto...

Bravo Silvano! Condivido pienamente. Sai i fiori a cui facevi riferimento che si chiudono di notte ma co ik primo raggio di sole riacquistano i loro colori variegati sono le Portulacche. ..quindi il tuo pensiero li associo a questo.

Unknown ha detto...

Buon sabato a tutti Gatta Silvia Grazia rossonera Patty EmanuelaF EmanuelaC buone vacanze Annamaria Tammi Mariella Sartor Rosy bianconera Svetlana Luminita CLO Luna Lucy61 Lilli52 Albachiara Giuseppe Silvano Filotto Bang Brivido Agostino Paol Masso Iuliano Davide.
Francy
Buon sabato ti stai divertendo con il tuo nipotino?
Gemma
Grazie stellina buon sabato
Buon sabato a tutti e buona fortuna

Unknown ha detto...

IO SONO SEMPRE UN FIORE DI NOTTE E DI GIORNO.......HAHAHAHAHAHA E SICCOME VI VOGLIO TANTO BENE VI POSTO QUALCOSA DI SPECIALE PER DARE UN CAZZOTTO ALLA LOTT...... SPERO OVVIAMENTE

Unknown ha detto...

POSTO IL TERNO FULMINE DI BARTA E TIZY COL 90 SU GE-PA-NAZ (90-26-84)PER QUATERNA AGGIUNGERE IL 78 FORTE AMBATA CINQUINA SU GE-PA (18-72-90-26-84)

Unknown ha detto...

POSTO IL TERNO DI BARTA COL 90 UN ALTRO SU CA-RO-NAZ (90-42-20)ABBINARE AL TERNO 12-21 QUATERNA SPECIALE SU CA-RO (90-42-20-12)ANCHE A TUTTE NAZ NEL CODICE DICE CHE CHI HA LOTTO FACILE Cè IN CORSO IL 42 SU CA-RO E IL 90 SU CA-NA IO NON LI HO I FASCICOLI

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO COBELLI CARLA E PAZZA PAZZA INTER HAHAHAHAHAHA

clo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti....
Ciao Grazia r nera, come stai bellissima ragazza :)
Ciao Carla
Ciao Gatta, Bang, Gemma, Lucy, Lilly, Emanuela, Patty, Luna
Buone vacanze Emy...
Filotto mio bello, buon tutto a te, a me, Noi tutti......
Ciaooo Publy un baciotto

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO A TUTTI

GRAZIE LUMINILLA MANOLE IN EFFETTI E VERO ANCHE CONTRO L'URUGUAY PERDIAMO SON FORTI
BALOTELLI NON CENTRA NIENTE
LA VUOLE SUL PIEDE NN CORRE BUFFON CHE VA A FARFALLE QUINDI MERITIAMO DI USCIRE STOP.

RIGUARDO AL LOTTO OKKIO AL 5 SU CA/BA....

VI REGALO UN COLPO SOLO.
90-11-80 SU CA

E UNA CINQUINA PER CHI LA VUOLE GIOCARE SU TUTTE E NAZIONALE
20-46-51-63-84

BUONA FORTUNA A STASERA DOPO L'ESTRAZIONE CIAO CIAO

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO belle parole..

Unknown ha detto...

VOGLIO ESAGERARE

CA/PA 84-51-77-90

CIAO CIAO SCAPPO A DOPO

Unknown ha detto...

GRAZIA grazie mille per i terni di Bartalini. Ti mando un bacione e in bocca al lupo♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Unknown ha detto...

L'ITALIA NN VINCE NE MONDIALI NE EUROPEI.

CIAO CIAO

Unknown ha detto...

Ciao Danilo in bocca al lupo!!!

Unknown ha detto...

ULTIMA COSA IL 90 VA SU MI/PA

CIAO CIAO

Unknown ha detto...

BETTA NON MI SERVE IL BOCCA AL LUPO CREPI.....

OGNUNUNO PUO GIOCARE I JUMERI CHE VUOLE I MIEI NON GIOCATELI TANTO NON ESCONO MA STATE A VEDERE SE SUCCEDE QUALCOSA. NON ROMPO PIU PER OGGI A STASERA.

Unknown ha detto...

Grazie Grazia RN ,per Bartalini. .grazie a tutti coloro che contribuiscono unendo le forze così che ognuno scelga la giocata che gli piace di più. .tanta fortuna a tutti. ..

Daniela ha detto...

Danilo sono entrate nel blog ed ho letto quello che hai scritto, momenti mi strozzo per ridere hai scritto LIMINILLA ahahhahahaha oddio non posso più scrivere rido da sola

Unknown ha detto...

Scusate se mi permetto un parere ,probabilmente opinabile ed impopolare. ..riguardo al calcio, io applicherei il metodo mrritocratico, perdi ..niente stipendio, pareggi. .metà stipendio. .vinci ..bene stipendio pieno.. Cosa volete farci sono per questo sistema sempre e cmq. .

Unknown ha detto...

MI SPIACE GATTA METTIN GLI OKKIALI
CE SCRITTO LUMINILLA.

LEGGI BENE VA

Daniela ha detto...

mi hanno ricopiato tutti il 18.90 che io ho già scritto 2 estrazioni fà, ma cè anche 81.90 !
Danilo in bocca al lupo ahhaahahahh

Daniela ha detto...

si io ho sbagliato ma signora si chiama Luminita

Daniela ha detto...

ma oggi Danilo ti rode ?? se è cosi siamo in 2

Unknown ha detto...

OPSSS HAI RAGIONE LUMINITA

MI SCUSO CON LEI E TU GATTA HAI RAGIONE CIAO CIAO SPARISCO

Unknown ha detto...

18-81 90 NON ESCE CIAO CIAO.

piccolo ha detto...

Salve a tito VI do do un terno cn il 5 2 5 37 pa na tt,patti posso chiederti di quale parte della sicilia sei? Io sn di catania

Daniela ha detto...

ecco ora ho ragione, allora gli occhiali che fine fanno hiihihihi, non ho detto che asce il terno ma sicuramente l'ambo carissimo Danilo ciao ciao

Unknown ha detto...

buon pomeriggio a tutti...GRAZIE GATTA..per me e importante quelio che dici tu..GRAZIE VALENTINO PER 10 E LOTTO OGNI 5 MIN. ci provo stasera..GRAZIE A TUTTI PER 899..vediamo piutardi se poso postare quacosa di maya e magilla..devo uscire fare la ricarica, e come dici patty in sicilia fa molto caldo e mia figlia non vuole uscire..hi-hi..aspeto mio marito quando torna..un abraccio forte a tutti..buona fortuna per stasera!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Piccolo. Anch'io catania

Daniela ha detto...

Ok Svetlana vedi tu! vi riscrivo questi 2 ambi fi.58.16 / 58.12 se vi garbano giocatele altrimenti lasciate perdere buon proseguimento a tutti

Unknown ha detto...

salutoni iiiiiiiiiiiiiiiiii a tuttiiiiiiiiiiiiii

piccolo ha detto...

Ok Grazie

Isa62 ha detto...

buona serata

Unknown ha detto...

facciamola corta....tutti coloro che mi conoscono mi chiamano LUMI....e più facile e quindi, se lo volete...buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 479   Nuovi› Più recenti»