google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/07/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/07/14

TIZIANA
TERNO STRANO MA VERO DEL 90
RO-FI-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-56-55

TRE AMBI SECCHI DEL 5
GE-MI: 5-22 / 5-55 / 5-77
+ PALERMO

CA-TO-NAZ: 90-21-54
QUARTINA 90-21-54-80

BARTALINI
BINGO D'ORO
GE-NA: 90-42-43-20-21

GE-RO-PA: AMBATA 56 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 56-90
ABBINAMENTI 5-3-12

CA-FI-MI: 90-6-33-53-55

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO COL 90
PA-RO-NAZ: 7-90 / 5-77 / + 65
LUNGHETTA 5-7-77-65-90

BA-RO-NAZ: 90-25
ABBINAMENTI 39-40-72-65
AMBO BUONO 90-80
+ CA

VERONICA
TECNICA
CA-RO: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-88 / 90-4 / 90-66

NA-PA: 5-71
ABBINAMENTI 17-90 / + 53

PIETRALCINA
FI-PA: 18-16-23
ABBINAMENTI 68-23-9-19

SOGNATRICE
FI-PA: 5-55 / 59-90

ROBERTO MARINO
AMBO UNICO
NA-PA: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 81-22
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

REGALO
VE-TO: 9-37 / 9-73
TERNO 9-37-73
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
GE-MI: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-31 / 88-13
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO FORTE
FI-PA: 44-90
GE-BA: 78-42

LUPO ALBERTO
CHIAMATA UNICA
BA-RO-NAZ-TT: 6-90

NAZ: AMBATA 17 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 17-90
TERNO 17-56-65

AMBO SEGRETO
FI-NAZ-TT: 19-90
ABBINAMENTI 47-66

IL COLPO DELLA STREGA DI PACCAGNAN
BA-NAZ-TT: 12-21
ABBINAMENTI 36-37-53-54

SPADA
CA-PA: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 55-75-45
AMBI 5-15 / 5-77 / 5-63
AMBI 5-80 / 5-86 / 5-19 / 5-6

MARCO E LIO
CA: AMBATA 80
AMBI 80-15 / 80-61
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 90
AMBI 90-4 / 90-44
+ NAZ-TT

MIRCO
GE-VE: AMBATA 68
AMBI 68-44 / 68-42
+ RIUNITA

GE-VE: AMBATA 90
AMBI 90-69 / 90-23
+ RIUNITA

GE-RO: AMBATA 76
AMBI 76-78 / 76-88
+ RIUNITA

CA-FI: AMBATA 15
AMBI 15-82 / 15-74
+ RIUNITA

CA-FI: AMBATA 76
AMBI 76-59 / 76-77
+ RIUNITA

PREVISIONE
FI-VE: AMBATA 88
AMBI 88-78 / 88-8 / + 88-90 .

fonte web

443 commenti:

1 – 200 di 443   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Che onore sono prima...ho letto che la sognatrice di veronica ha sognato i numeri frequenti del 5 a palermo

pisolo968 ha detto...

Buona serata a tutti nessuno escluso soprattutto alla padrona di casa che gentilmente ci ospita.Ciao Grazia R/N grazie x il saluto. Vi riposto le mie giocate personali se a qualcuno dovessero ispirare e chissà magari a condividerle con voi siano più fortunate.
Napoli 17-90/ 17-71-90
Na-Pa 5-20-79
Ba 9-81-90

Adele18 ha detto...

Buona serata a tutti Emanuela C hai visto i numeri del 5 di Tiziana li ha dati a Ge. e Mi tu che ne pensi? ciao

Unknown ha detto...

BUONA CENA A TUTTI TUTTI

Unknown ha detto...

Adele e giusto specialmente l'ambo 5 77 sono numeri che a luglio hanno sempre vinto su mi

pisolo968 ha detto...

Ciao Lucy buona serata e buona vacanza. Stavo rileggendo la pagina vecchia e ho visto i numeri della targa che hai vedi tu c'è una combinazione uguale a quella che ho postato io oggi e cioè 5-79 dici che sia un buon segno????
Ciao Emanuela C grazie x i consigli sempre utili a mio giudizio che ci proponi. Posso chiederti un parere sulle mie giocate che ho postato se ti sembrano valide o se ti ispira una ruota diversa. Grazie. Buona cena a tutti

fiorina ha detto...

Ciao tutti buona serata tutto blogg...
buona serata
pubblicità

fiorina ha detto...

Ciaoooooo

Daniela ha detto...

buona serata a tutti

fiorina ha detto...

Scusi pubblicità non capisco perché devo continuare mettere sempre foto ogni volta che entro adesso l'o messa non si vede ?

bang ha detto...

Buonasera a tt
Lucy non si va in moto senza casco, ti fanno la multa!
se non trovi la tua misura....vai a piedi!
oh...è indisciplinata sta ragazza!!

Adele18 ha detto...

Ok grazie Emanuela sai io dal miei conteggi mi da a Palermo e Bari il 44 e alla NZ e Palermo il 22 martedì mi dava 11 a Venezia e alla NZ ma mi sono dimenticata di giocarlo e sai che rabbia quando li ho visti io li gioco a ambo a Pa. e a Ba. 44 90 e49 90 Tu se li vuoi giocare a te la scelta ciao

Unknown ha detto...

Pisolo le tue giocate sono giuste...il 17 a nap è un numero frequente e è legato alla città di napoli...chi sogna napoli deve giocarsi il 17...e poi è un numero in cadenza 7 che a napoli tutta la cadenza non da un'ambata da 11 estrazioni

Unknown ha detto...

Pisolo 9 81 90 1euro anche a ge...questi numeri sono di figura 9 e in forte ritardo a ge...

Unknown ha detto...

Adele 49 90 lo sto già giocando è la previsione di tiziana che ha messo gratis su lotto corriere di mercoledi....sia vitale che bartalini hanno fatto vincere manca solo lei

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti, ciao Emanuela, le tue vacanze proseguono bene? Domani vedo se riesco a prendere una previsione di Bartalini. .scusate ma ho delle giornate da incubo! Aspetto con ansia le mie ferie. ..ed andare in Friuli al fresco...

lucy 61 ha detto...

Buonaserata blogghini weeeee bang nn mi sgridare nn vado in vespa se no farei solo le impennate!!!! Nn capisco il perche'!!!!!ciao pisolo dove dici di giocare il 5 79????

lucy 61 ha detto...

Bang ma quella nn sono io ma la tua dokce concettina

lucy 61 ha detto...

Hai visto che crepa ho fatto allo scoglio!????? Avevi ragione!!! Dovevo perdere almeno un kg!!!

lucy 61 ha detto...

Pisolo che ne dici a napoli esce spesso il 17 13 io gli aggiungerei il 17

lucy 61 ha detto...

Un saluto a betta ma dove sei???

lucy 61 ha detto...

Buona serata a tutti!!! Vado a fare una passeggiata con lo stallone a diano marino

Unknown ha detto...

un saluto a tutti con il cuore

lucy 61 ha detto...

Pisolo ho sbagliato volevo scrivere13 17 71

Moris ha detto...

Buonasera blog.

Unknown ha detto...

Publicita e Blogghini
Vi mando un caloroso saluto da San Gimignano la città dalle belle torri È UNICA FANTASICA Chi non ha vista vi consiglio di prenderla in considerazione ha un fascino particolare!
Ciaooooo a domani!!!

Unknown ha detto...

Ciaooooo Pipolo Bang LUCY61 Grazia Clo Pina Gatta Mariella Lilly Kety Bettina ALBACHIARA Giuseppe Francy Sara Miriam Beatrice ecc e un bacione a tutti gli altri

pisolo968 ha detto...

Grazie Emanuela. Seguirò il tuo consiglio sulla ruota di Genova. Ciao Lucy io pensavo di giocarli a Na e Pa. Tu cosa ne dici???

Tatina54 ha detto...

Buona sera a tutti,PISOLO anche io ho l'ambo pa.5-79,dato da un'amica preso da DONATO COLUCCI,anche lui è un lottologo bravo,a dopo.

pisolo968 ha detto...

Dolcissima signorina Gemma ma il pipolo da lei salutato nel messaggio sarei io. Niente allusioni vero???????????
Buona serata

pisolo968 ha detto...

Ciao Tatina!!!! Speriamo sia di buon auspicio visto che ci sono varie coincidenze e che questi due numeri possano regalarci una bellissima vincita.

Lilly52 ha detto...

CIAO A TUTTI BUONA SERATA!!!!
CIAO BEN ARRIVATO PIPOLO!!!IIHH

clo ha detto...

Pisolo ahahahahah ciao
Grazia r nera e Filotto, ero pronta con carta e penna x scrivere il terno, ma nn ci ho capito na mazza, intanto troppe ruote, quindi stringiamo amo amo, e poi i numeri quali sono?? La data della discesa del Milan in B? O quelli di Grazia? Insomma birboni vi decidete..ahahah
Lucy bella bella, ti ho detto di nn dar retta a Bang, il tuo Gigi apprezza...ahahahah
Emy Emy Emy, che confusione di numeri, aiutoooo ahahah
Ciaooo Gemma, la tua contrada x il Palio?
Ciao Adele, Ema, Bangggg dove sei??

clo ha detto...

Lilly bella come stai?? Tornata la voce?? Hai chiesto alle sibille la risposta??

Lilly52 ha detto...

GEMMAAA CIAOOOO.
MARIELLAAAAA!!! ESCI FUORI SEI GIà A LETTO?
CLOOOO DOLCISSIMA OGGI VA MEGLIO GRAZIE SMAK

Tatina54 ha detto...

PISOLO io ci credo,perchè ogni volta che mi passa le previsioniio ci ho vinto e pure bene.TI consiglio di giocarlo affinchè non esce,sperando che domani esca,perchè non posso più.Fidati........

Lilly52 ha detto...

ORSETTOOOO SONO USCITI I PRIMI FUNGHI LI HA TROVATI IL MIO COLLEGA
LUCY CIAOOOO BELLA TI STAI DIVERTENDO?

Lilly52 ha detto...

PISOLO 968 è INTESO CHE IL MIO ERA UNO SCHERZETTO !!!MI HA FATTO RIDERE GEMMA BEN ARRIVATO TRA NOI.

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI DALLA A ALLA Z

clo ha detto...

Graziaaaa metti Sky 502 che bonazzooo, Lollo, Lollo, altro che conte ahahahah

pisolo968 ha detto...

Ciao Lilly grazie x il benvenuto.
Speriamo Tatina di poter incassare un bel ambo secco!!!
Ciao Clo buona serata!!!
Come va la viabilità sui marciapiedi minati di cacca portasfiga?????"?

clo ha detto...

Lucy mannaggia , sono incasinata sta settimana, altrimenti venivo a Diano Marina, così prendevamo un caffè insieme, anche con Emy che è da quelle parti....fino a quando resti in Liguria ??

clo ha detto...

Pisolo , sono propio marciapiedi minati...ahahah, giuro faccio attenzione, ma.......e nn mi consolo neanche col fatto che porti bene, visto i risultati ahahahah

Unknown ha detto...

Ciao Clo starò a Diana fino a venerdi 11....

Unknown ha detto...

Lucy a Diana alle 24 scatta il coprifuoco...tutti a nanna...devi affrettarti per la passeggiata..

clo ha detto...

Emy resti ancora una settimana, bene, divertiti, ma no che nn c'è il coprifuoco, ahahahah, al limite Lucy resta sul suo scoglio ahahahah

Unknown ha detto...

PISOLO
AHHHHHHHHH Nessun allusione
Tutta colpa del t9 Ma devo dire che mi è molto utile perché ogni giorno spedisco tanti messaggini avanti amici e amiche e guai se non l avessi mi aiuta molto a velocizzare
Confermo ciò che ha detto TATINA54
COLUI è veramente bravo confermo

Lillynaaaa a
Non vedo l'ora di venire a funghi Che belloooooooooo Non licenziare tutti mi raccomando

Unknown ha detto...

Volevo scrivere COLUCCI

VALENTINO70 ha detto...

cagliari tutte
76-80-90
76-82-90
x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 4 luglio
4-5-15-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

I sogni che vengono dal cuore si fanno ad occhi chiusi...andiamo a colorare i nostri sogni d'amore Anime belle...Dolce notte e una carezza sul cuore a tutti voi ღღ

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte Notte a tutti
Domani e unaltro giorno!!!
Vi voglio bene

pisolo968 ha detto...

Volevo ben dire che tale affermazione non era consona alla sua persona !!!! Avrei potuto anche non offendermi tanto entrambi i nomignoli strappano un sorriso o forse simpatia!!! Naturalmente stavo scherzando avevo ila sensazione di un errore da t9. Infatti io non lo uso ed effettivamente sono lentissimo a scrivere i messaggi quasi come i scrivani dell'età della pietra!!!!!! Bellissima S.Geminiano!!!!!!!

Lilly52 ha detto...

DOLCE NOTTE A TUTTI CIAOOOOO

silvia ha detto...

Buona notte a tutto il blog
GEMMA sempre la solita !!!!
LUCY ti ci metti anche tu???
Ahah un abbraccio a tutti
Notte notte

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiii

Luna ha detto...

Ciaooooo silviaaaaa. T. V. B Te e gemmaaaaaaaa

tammi ha detto...

Buona notte a tutti ....Notte Publi...

fiorina ha detto...

buona notte tutti

Unknown ha detto...

Buonanotte SILVIETTA e LUNA anche io vi voglio bene!!!
DIVISE SÌ MA SEMPRE UNICEF
Buonanotte a Publicita e a tutti i Blogghini in vacanza e sopratutto a quelli che lavorano
Io sono in vacanzaaaaaaaaaaaaa
Sì dorme ee ee ee Vita beata e spensierataaaaaaaaaaaaa Auguro a tutti relax e tanto divertimento

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Errato non UNICEF ma UNITE
AHHHHHHH

gabry ha detto...

Buonanotte a tutti chiudo io? Notte:.)

Unknown ha detto...

DOLCISSIMA NOTTE A TUTTI A DOMANI KISS

Unknown ha detto...

IL MIO TERNO MILANISTA è MI-CA 7-9-45 CLO COPPE-MAGLIA DI PIPPO-MAGLIA DI BALO E VAIIIIIIIIIIII EX CALCIATORE ORA MISTER ARINOTTE

Unknown ha detto...

Salve sono andato a rivedermi l'archivio storico e il 5/77 è uscito a Milano solo 11 volte dal 64 delle quali solo 2 a luglio quindi la sua affermazione mi sembra matematicamente errata buona notte

Unknown ha detto...

Salve sono andato a rivedermi l'archivio storico e il 5/77 è uscito a Milano solo 11 volte dal 64 delle quali solo 2 a luglio quindi la sua affermazione mi sembra matematicamente errata buona notte

lucy 61 ha detto...

Buon giovedi' blogghini ciao publy!!! Ciao clo io sono a cervo fino il 14 poi si ritorna in brianza!!! Sarebbe bello trovarsi e finalmente dare un volto ad un nome!!!! Ciao bang mi raccomando guida piano la moto se no rischi di oerdere concettina !!!!

bang ha detto...

Buongiorno a tt.
scegliamo bene giochiamo il giusto e a vincere ci prendiamo gusto.
e a quel gusto potremmo volentieri far l'abitudine…

bang ha detto...

Buongiorno Lucy, amicona cara abbiamo scritto nello stesso momento. non deturpare ciò che la natura ha costruito, rispetto per la scogliera ahahahahaha
TVB

lucy 61 ha detto...

Ciao lilly!!!! Nn e' la mia solita vacanza nei villaggi con lo stallone!!! Senza fare niente!!! Quest' anno casa in affitto pulire cucinare e curare il nipotino!!!! Prero' e' una soddisfazione quando la gente ti ferma x i complimenti al pupo ed alla nonna!!!!!

lucy 61 ha detto...

Buona giornata bang !!! Nn lo faccio apposta arrivo sugli scogli in punta di piedi ma poi quando appoggio il popo' e' un disastro!!!!!! Tvb

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti buona vacanza Lucy si sentiamo più tardi

daniela ha detto...

Buon giorno a tutti chi può smorfiare un sogno la mia nipote a sognato un sacco di soldi grazie

orsetto ha detto...

buona giornata a tutte/i,ciao publicita' ..ciao lucy potresti andare in spiaggia con la sabbia??l'associazione scglifera della liguria sta reclamando....ciao bang hai ragione facciamo si di fare l'abitudine al gusto di vincere...ci sto' buona giornata a tutti e in bocca al lupo x stasera ciaoooooo

lucy 61 ha detto...

Ciao daniela il sogno significa buon presagio fortuna i num sono 70 9

lucy 61 ha detto...

Ciao orsetto a me piace la sabbia ma lo stallone gli scogli e mi vuole sempre vicino vicino

Isa62 ha detto...

buongiorno

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti
O appena ascoltato marino a un solo ambo secco con il 90
a messo 100€

daniela ha detto...

Grazie

PAOL ha detto...

Ciao belli!!!! Sono al lavoro....Patty..ma l'ambo di marino col 90 ...qual'e'????? Io penso che oggi possa uscire 13-90 ...ma in che ruota lo giochiamo???????

Unknown ha detto...

Vede signor Stefano Conte non è la mia affermazione ma letto su lotto corriere...avendo rintagliato i metodi che mi servivono ho buttato il giornale..avrei voluto tanto scrivergli il nome della persona che ha fatto questa statistica e le varie date del mese di luglio dove hanno dato esito positivo dell'uscita di 5 77 sulla ruota di milano....ho notato una cosa lei è la seconda volta che puntualizza qualcosa e sono andata a fare una bella ricerca nei vecchi post dove scriveva mimmo cordella...il modo di espimere è uguale ...???...io le auguro una bella giornata signor ????

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

Unknown ha detto...

Daniela dipende cosa ha visto nel sogno..ogni azione legata ai soldi ha una sua interpretazione se lui li contava è abbondanza...na ve naz e per la tua città 87 31 71 90 61..su tutte terno quaterna e cinquina

Unknown ha detto...

Auguro a tutti una bellissima giornata...

silvia ha detto...

Felice giornata a tutto il blog
Giornata splendida piena di sole...
Bloghini prossimamente ....in TV
UN ABBRACCIO A LUNA GATTA CLO GRAZIA PATTY MARIELLA FILOTTO HENRY PAOL PISOLO LUCY LILLY PINA EMANUELA ORSETTO GEMMA BETTA ALBACHIARA SUNNY CIELO FRANCY BANG BEATRICE EMANUELA F
Buone vacanze a chi è già in vacanza...
EMANUELA tu sai in quale piazza sono fai un salto ci prendiamo un caffè assieme.
Vadoo fate i buoni GEMMA mi raccomando lascia tranquillo PISOLO. ..
Un abbraccio a tutti

silvia ha detto...

Un buongiorno alla nostra padrona di casa ..
CIAOOOOO PUBLY

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi chi a l ultimo minuto di Lupo Alberto il suo codice e 899 64 46 08 io non ho la possibilità di prendere ho meno di un euro non c'e la faccio grazie a chi lo prenderà?

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti ho voluto solo controllare sull'archivio. Tutto qua e avvisate che effettivamente 5/77 non è ambo che vince a luglio poi se questa cortesia vi sembra un attacco non era mia intenzione grazie

lucy 61 ha detto...

Ciao silvietta!! Mi raccomando fammi sapere quando ti posso vedere in tv tramite whatsapp

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona giornata a tutti voi.......

Unknown ha detto...

Signor visto che lei è la seconda volta che puntualizza qui sopra....invece di puntualizzare lo dia lei un ambo vincente....vede mi sembra strano che si senta attaccato...come lei ha fatto la sua verifica io ho fatto la mia.....io ho le stesse sensazioni di gatta memorizzo facilmente le persone....vede dare al mio parere dare delle indicazioni si è più credibili entrare con il nome con cui ci siamo fatti conoscere...poi se lei lo vede come un'attacco è un suo problema perchè io ho specificato da dove veniva la mia fonte....le auguro una bella giornata

terry65 ha detto...

buongiorno a tutto il gruppo

Unknown ha detto...

Patty posso chiederti se può darmi l ambo di marino dove lui ha puntato 100 euro grazie gentilissima

Unknown ha detto...

Le voglio dare un consiglio se ha dei suoi metodi validi si faccia conoscere sui vari giornali specifici del lotto...cercono collobaratori seri..e vedere il proprio nome su un giornale da più soddisfazione dei 899..poi faccia lei

Unknown ha detto...

Le voglio dare un consiglio se ha dei suoi metodi validi si faccia conoscere sui vari giornali specifici del lotto...cercono collobaratori seri..e vedere il proprio nome su un giornale da più soddisfazione dei 899..poi faccia lei

clo ha detto...

Buongiorno a Tutti.....
Oggi nn riesco a svegliarmi....
Silvia ciao, si avvicina L ora X, facci sapere !!! :)
Lucy ciao, sarebbe bello si vedere la nonna più bella della riviera, nn sei propio vicino a me, e con le nonne che ne hanno sempre una nn saprei dirti.....però c'è tempo fino al 14.....Emy resta fino all 11, vediamo che viene fuoriiii, ahahahahah
Ciao Patty, Emy, Terry, Adele
Bang, Orsetto ciaooo, si pochi e vincenti, quali??
Ciao PUBLY, buona giornata

Unknown ha detto...

Io non ho metodi validi ma neanche il signore di cui lei ha preso la statistica del 5/77 11 volte in 50 anni vuol dire di media circa 1 volta ogni 5 anni e non mi sembra una statistica vincente

Unknown ha detto...

Io personalmente gioco 19/26 a Milano sono date legate a mio nonno e l'anno scorso ci ho vinto 3000 euro chi vuole le può giocare grazie

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutto il blog, un buongiorno speciale alla PUBLY

Daniela ha detto...

Marino dice sempre che ci punta 100 euro sull'ambo ahhahaha

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Antonio
Non ce lo la previsione. Di marino mi spiace.

lucy 61 ha detto...

Ciao bella clo speriamo che ci si pisa vedere!!!!intanto intensifico l' abbronzatura!!! Ciao betta ma dove sei finita???

lucy 61 ha detto...

Nn pisa ma possa maledetto t9

Daniela ha detto...

Stefano Conti la volta scorsa l'ho un pochino difesa quando Danilo le ha scritto una cosa, ma adesso penso che Danilo aveva ragione, non capisco perché lei viene scrive giudica e sparisce

pina ha detto...

Ciao pubblicità. Ciao a tutti dalla A alla Z senza escludere nessuno. Vi auguro una buona giornata è una serata vincente per tutti. Gatta hai notizie dalle tue piramide sul. 5. Ciao Gemma ma allora sei in vacanza beata te???

mamy ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI - CIAO GATTA CARLA CLO GEMMA ----ULTIMO MINUTO MARINO --GE.MI*--88-31--88-13----L'AMBO FORTE FI. PA.-SE LA CONTENTONO UGUAL MISURA 90-44--DI CUI HA PUNTATO BENE -----POI L'AMBO CHE HA DATO NEL SERALE COSI HA DETTO GE. BA. 78-42---- HA VOI SE GIOCARLI OPPURE NO - UN ABBRACCIO A VOI

pina ha detto...

Gemma ma dove li prendi queste foto da pubblicare sei troppo forte ma questo è proprio brutta. Con queste orecchie a sventola ahahahahah

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie Mamy......x Marino mu@@@@@

Daniela ha detto...

Pina le stò facento ora, poi vi scrivo

pina ha detto...

Gatta Grazie aspetto tue notizie

Unknown ha detto...

Ciao a tutti!

Unknown ha detto...

Sono nuova nel vostro blog.

Unknown ha detto...

Giusto nel mio sogno erano dei numeri seguenti: due ambi secchi 8-52 / 7-52 + ambata 11 su Bari da giocare per 4 volte. (7/8 in 1 estratto e 52 - 4 estratto) Buona fortuna!

Unknown ha detto...

Ho solo controllato le statistiche e avvisato chi voleva giocare il 5/77 che non vince sempre a luglio ma solo 2 volte in 50 anni

Unknown ha detto...

Mi scusi lei polemizza qui sopra invece il signore pubblica su lotto corriere...in bocca al lupo per il suo ambo

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

STEFANO CONTI O CHI PER ESSO HAI ROTTO UN PO FATE PIU BELLA FIGURA SE VE NE STATE AL VOSTRO POSTO
A TRUFFARE LA GENTE CON I NUMERI INVECE DI VENIRE QUI A CRITICARE.

SCUSA PUBLICITA MA CI VOLEVA. ANZI BUONA GIORNATA A TE.

A PIU TARDI CIAO A TUTTI

Daniela ha detto...

eccomi anticipando che non sono, ne bartalini, ne tiziana, ne marino, ne marco & lio, ne altra persona che fà lotto vi scrivo quello che mi esce fuori

il 5 stà su parecchie ruote ma no su palermo quando incomincia e farmi cosi è( probabile )che esca xciò incominciate a giocarlo, ho molti 23 e 5 , poi il 12.21 su parecchie ruote quindi se avete previsioni con 12 e 21 giocatele

Unknown ha detto...

BUONGIORNO GATTAAAAAAA (MICIA)

Unknown ha detto...

Buongiorno a Publi Gatta Clo Mamy Geazia rossonera Silvia Betta Patty Luminita Mariella Sartor Tammi Lucy61 Lilli52 Luna Emanuela F EmanuelaC Rebecca Pina Rosi Bianconera Albachiara Francy55 Silvano Filotto Bang Giuseppe Kety Orsetto Massimo Iuliano Lucio Agostino Leopardo e tutti nessuno escluso.
GEMMA
Buongiorno bella ti auguro buone vacanze divertiti.

Unknown ha detto...

Buongiorno Anastasiya. Y. Ben arrivata in questo blog

Unknown ha detto...

Grazie tante.

Daniela ha detto...

Ciao Danilo gufotto ahahhaahha

stavo pensando alla vaccarella ed alla luna nuova hahahahahahahhaah mi raccomando !!!

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI
ALLA PADRONA DI CASA PUBLICITà CHE CI SOPPORTA UN AFFETTUOSO ABBRACCIO
E UNSALUTONE.
SCUSA SE QUALCHE VOLTA MI SCORDO


Unknown ha detto...

SI TRANQUILLA CIAO A DOPO BUON PRANZO CIAO CIAO

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutti voi nei miei conteggi del lotto. Ho il 58 su Bari e giocate la previsione di Bartalini dato il 24/6 su Torino è Venezia ambata 35grazie

Unknown ha detto...

Non è molto gentile dare del truffatore se non hai le prove e se sopratutto siete paranoici appena un utente fa una critica pensate subito che sia uno che si presenta sotto mentite spoglie comunque ognuno è in grado di capire che 5/77 non vince sempre a luglio a milano

pina ha detto...

Ciao Gatta Grazie faro tesoro dei tuoi consigli.

Daniela ha detto...

stavo guardando la pagina del blog Publy ha messo Veronica guardate che bei numeri a palermo

Albachiara ha detto...

America ciao posto la chiamata unica di lupo Alberto BA RM NAZ e TT 6-90 Naz 17 in 4/5 pz + 90 terno 27-56-65 ambo segreto FI e TT 19-90 estensione x terno e quaterna 47-66 il colpo della strega di Paccagnan Ba- Naz e tt 12-21 abbinamenti 36-37-53-54 spero esserti stata utile Una buonagiornata a tutti e a Pubbly Ringrazio chi posta 899 e propi numeri Ad Emanuela C Gatta e Grazia RN grazie perché secondo me siete molto brave e generose per far vincere il Blog Saluto tutti uomini e donne Betta Ti Voglio Bene A Lucy 61 prova a chiamarla A CARLA C e CLO spero che vada meglio per i vs cari Gemma ciaooooo da Giuseppe che ha il computer ancora fuori uso ....e un saluto alla nuova arrivata , a chi e' al mare : fate un bagno anche per me Saluto Chiavari e tutti coloro che ci leggono Buonagiornata e buon pranzo Silvano Filotto salutandoti aspetto i tuoi numeri Grazie

Albachiara ha detto...

Scusate il t 9 e il cellulare...un casino....terno naz 17-56-65 e non 27-56-65

Daniela ha detto...

Ecco Albachiara ha messo 12.21 ! ! ! per fortuna l'avevo scritto prima, mi sbilancio un po' con la ruota TO.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BINGO D'ORO DI BARTALINI GE-NA 90-42-43-20-21 GE -RO - PA 90-56 CON ABB 5-3-12 IL 56 1*3* POS. Per 2 colpi inoltre da CA-FI-MI 90-6-33-53-55 buona fortuna cari blogghini

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno a tutti/e. Le mie giocate per oggi .... SEMPRE MI 44-88-90. + 81-83 per sorti superiori poi CA90 amb.con 66--80 -88 noto che anche la GRANDE VERONICA a convergenza con 2 ambi miei hahahah infine RO 9-19-90 ......... Anche io dovrei imparare a comportarmi COSÌ. Ciaociao

Unknown ha detto...

Grazie albachiara regalo di marino spada nazionale 17/71

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Chi sceglie nei miei numeri 1€ anche a tutte. Vi auguro una buona giornata ancora ciaociao

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTO IL BLOG

Unknown ha detto...

Il mio sesto senso mi dice che i numeri 3-5 su Palermo sono fantastici, io aggiungerei anche amate 40/80/22 (3-5-40/3-5-80 NA/PA) oppure 3-8 MI/NA e ricupero su TT.

Unknown ha detto...

ciao Tesoro la buona giornata

Unknown ha detto...

ciao silvano

Albachiara ha detto...

Ciao ancora a tutti Lupo Alberto parla di ambi vertibili frequenti a luglio statisticamente parlando , mi rivolgo a chi con il computer può verificare ....Scusa Gatta il tuo 18-81-90 oltre a ge che ha consigliato Emanuela C per la fig 9 mancante da più estrazioni. avevi consigliato 81-90 a ba ,ti risulta in altre ruote ? A me piace a Milano Grazie in anticipo a chi mi risponde Dalla spia 78 si gioca 16/81 se la lottomatica non fa la carogna! Essendo poi inizio mese dovrebbe mollare un centenario ; lupo Alberto diceva che le spie dell'80 a ca sono uscite Ciao vi leggo più tardi

Unknown ha detto...

Saluto PUBLICITA'
Cobelli Carla, Sara, Pina, Mariella, Miriam Riccio, Beatrice, Marta Seimandi, Henry
Lilly52, Lucy61, Kety Grazia R/N Clo, Silvia, Luna, Francy55 Bang, Brivido Emanuela F. Zio Peppino, Paol, Silvano F. Agostino Albachiara Giuseppe, Valentino, Bettina, KEN 9999 Adele18, Antonella Pit,Gatta Tammi Orsetto,Zikino,Massimo iuliano
Sonia Davide, Mimmo, Marinella Grossi,Patty64,Leopardo3 Patty,Gabriela, Rebecca, Asso65 Annamaria, Emanuela C. America,Sunny(dove sei volata?)Lilli, Gabry,Marcolino Rosybianconera, Svetlana,Francesco
Patrizia, Terry65 Isabella, Micia Micetta, Simona Luminita, Francesco, Fiorina
BLOGGHINI Vi mando un bacione a....tutti soprattutto a chi non è dentro l' elenco, ma ugualmente importanti per far battere il cuore al nostro caro BLOG!

gabry ha detto...

Buon pomeriggio a tutti e a pubblicità,

Unknown ha detto...

PINA
Dopo mesi ho rifatto piramidi delle ultime due estrazioni e confermo ciò che ha detto GATTA
A me 12.21 viene in modo particolare a BA ma anche a FI e VE
Ma come ha detto GATTA che ha tutte le piramidi ed io solo le ultime due, è un po' dappertutto!
A me il 5 di PA appare in modo stento nella piramide del primo luglio!

Daniela ha detto...

Gemma ma chi è questo pupazzetto sul tuo profilo E.T. ??

pina ha detto...

ciao gemma grazie anche a te oggi giocherò la previsione di Bartalini che c'ha il 21 6 90 e questo 12 e 21 su tutte le ruote ora scappo e vado a lavorare ciao a tutti Gemma un grosso abbraccio e un bacio a stasera

Tatina54 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.Emanuela per favore se puoi smorfiare questo sogno.Grazie.HO sognato che stavo in cucina e che per terra vi erano tanti pezzi di carta epezzi di plastica,e così ho detto a mio marito e mio figlio,visto che uscite buttate pure questa roba.

pina ha detto...

Gemma è proprio brutto non si può guardare questa foto che hai messo profilo

Daniela ha detto...

allora 81.90 martedì me lo dava BA. avevo il 90 come ultimo numero con 81 vicino, oggi me lo da la ruota di cagliari, però è in alto come numero sia 90 e 81 quando fa cosi mi spiazza e non riesco a percepire bene la ruota, io l'ho fatto solo x tutte , spero di essere stata chiara Albachiara quindi vedi tu dove ti piace giocarlo, calcola che a cagliari il 90 ritarda

Unknown ha detto...

PINUCCIAAA
Ma come il mio pupazzino è dolcissimo come me e manda tanti bacini con.....trasporto!
Quando gli cresceranno i capelli, spariranno le orecchia a sventola! Ahhhhhhhh

BANG
Mi hai fatto ridere molto con la tua battuta del casco diretta a LILLY61
Ma tu sei un comico mancato!
Ieri sera fra te, PISOLO e la mia amica che sbagliava continuamente strada, mi sono piegata in due dalle risate! Uscite da S. Gimignano, se non le suggerivo io, sbagliava strada, alla prima ruotatoria sbagliava strada alla seconda pure! Sono stata con gli occhi ben spalancati, finchè trovavamo gli incroci, perchè li padellava tutti!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Se non facevo io da navigatrice, a quest'ora giravamo per il mondo!
stamani a Silvia ho detto che in giro ci sono piu' pazzarelle di me! Ahhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

SILVIETTA
Ti obbligo di informarmi quando sarai in TV non me la voglio perdere questa occasione!
Ma non essere severa, io PISOLO lo lascio tranquillo e lo faccio pure dormire in santa pace, ma anche tu imprechi spesso col T9 ed allora abbi clemenza!
Ahhhhhhhhhhhhhhhh
SILVIETTA
Hai l' occasione d'incontrare LUCA WARD UAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
FRANCESCO
ACHTUNG BITTE!!!
AHHHHHHHHHHH

Lilly52 ha detto...

BUONA GIORNATA A PUBBLY E TUTTIIII.
GATTA SULLA TUA PIRAMIDE è POSSIBILE VEDERE DOVE GIOCARE 26-62
CHE HO ESTRATTO TEMPO FA ?GRAZIE

Albachiara ha detto...

Grazie Gatta sei stata chiarissima

Lilly52 ha detto...

SALUTO GEMMA,LUCY ,SILVANO F.BAG ,CARLA ,FRANCY ,MARIELLA,ORSETTO,PARCHER 9999,BRIVIDO HAI MESSO UN SALUTO FUGACE E POI SEI SPARITO?,
DOLCISSIMA CLO COME VA?
GATTA SCUSA PRIMA SONO PARTITA SUBITO CON LA DOMANDA MANCO UN SALUTO CHE TESTA!!!COME STAI?

Lilly52 ha detto...

SILVIETTA CIAO TUTTO BENE?

Unknown ha detto...

BUON GIOVEDI'PUBBLY E A TUTTI VOI TESORUCCIIIIIIIIIIIII HAHAHAHAHAHA

Lilly52 ha detto...

HENRI P.CIAOOO

Unknown ha detto...

CLO
Ho visto poco fa, la tua domanda di ieri sera a me diretta......Apri bene le orecchia.......sono nientepopodimeno che.....della contrada.......DELLA PANTERA!.....
AHHHHHHHHHH

Lilly52 ha detto...

CIAO GRAZIA COME STAI?OGGI QUI IN MONTAGNA è TORNATO IL SOLE E FINALMENTE ANCHE IL CALDO AAAAH ORA SI STA BENE.

Unknown ha detto...

VORREI DIRE SPERO CHE ESCA L'AMBO DI MARINO SINCERAMENTE FAR VEDERE 1OOOOO EURO IN DIRETTA LO TROVO VERGOGNOSO SCUSATEMI........ GLI DAREI SOLO UN CEFFONE.......NON SI FA COSI IL LOTTO...... KISS

Lilly52 ha detto...

GEMMA TU SEI UNA PANTERONA AHAHAH

Unknown ha detto...

CIAO LILLY52 IO STO BENE E GASATA PERCHè VOGLIO VINCERE HAHAHAHAHA QUI DA ME FA CALDO ANCHE SE IL SOLE HA L'ANEMIA OGGI HAHAHAHAHAHAHA BUON POMERIGGIO

Unknown ha detto...

CARLINAAAAA
Grazie per il tuo augurio di ....buone vacanze! Lo spero proprio!
Lunedì 07 luglio rientro e lavoro sette giorni feriali e poi rientro a settembre! Appena finisco, c'è in programma PUNTA ALA e grande ritrovo delle mie splendide amiche! Ma con la sfiga degli ultimi tempi, esulterò solo quando sarò là!
Con le amiche però abbiamo già accordato il grande raduno!
EVVIVAAAAAAAAAAAA!

Lilly52 ha detto...

GRAZIA HAI RAGIONE...IO NON LI VEDO RIESCO A SINTONIZZARMI E NON SEMPRE SU TIZIANA LOTTO A VOLTE VEDO BARTALINI MA TUTTO SOMMATO è MEGLIO COSI PERCHè VI LEGGO SPESSO SCNCERTATI DA QUELLO CHEDICONO

Unknown ha detto...

Sto ascoltando su la4italia un certo Corrado? Chi a i suoi numeri?

Unknown ha detto...

INVECE DI DIRE CHE TIRATE CEFFONI EVITATE DI GUARDARE TRUFFATORI E BESTIE DEL LOTTO PER TELEVISIONE
OGNUNO FA QUELLO CHE VUOLE QUINDI
NON VEDO IL MOTIVO DI DIRE COSI.

Daniela ha detto...

Lilly il 26.62 non cè come vertibile sulle piramidi, non è un ambo frequente

Unknown ha detto...

POSTO L'ULTIMO MINUTO DI MAYA E MAGILLA COL 90 E IL 5 SU PA-RO-NAZ (7-90) (5-77) AMBO FORTE PIU' 65 PER FARE I TERNI O LA LUNGHETTA 7-90-5-77-65 IO LO GIOCO ANCHE BA POI IL 90 SU BA-RO NAZ (90-25)PIU'39/72/40/65 AMBO BUONO (90-80)CHI VUOLE ANCHE CA

Unknown ha detto...

SILVANOOOO
Il tuo gif è saggio ed io voglio seguirlo alla lettera! Ahhhhh
Mi faccio i cavoli miei, ma chi me lo ha suggerito???????????????????

Daniela ha detto...

Ciao Henry principino mi ero dimenticata di salutarti !!

Unknown ha detto...

SPERIAMO CHE A PUNTA ALA VENGA GIU GRANDINE E FULMINI AHAHAHAHA

(SCHERZO)

CIAO CIAO A PIU TARDI

Unknown ha detto...

AHA AHAAAAAA' GUFOTTO VATTE A FA' NA DOCCIA APRI BOCCA E DICI SOLO STUPIDAGGINI COME SEMPRE ORVUA'

PAOL ha detto...

Ciao belli!!! Ambo bomba della mia collega Pazza!!! 93-98!! Ok!!! Esce a colpo!!!!!! A Roma!!!!!!! :)))))))))))))))))))))))). Oggi in ufficio ci stiamo divertendo!!!!!!!! Spero pure voi !!!! Kisssssssss!!!!!!!

Unknown ha detto...

O MAMMA MIA AIUTOOOOOOOOOOOO ABBIAMO SCRITTO INSIEME SALE SALE ADDOSSO

Unknown ha detto...

GRAZIA NN COMMENTARE I MIEI COMMENTI LO GIA DETTO UNA VOLTA IO SONO INVISIBILE PER TE STOP.

Unknown ha detto...

NON è RIFERITO A TE PAOL MA A UN TIPO STRANO IL GUFOTTO...... BUON POMERIGGIO KISS

Unknown ha detto...

SILVANOOOO
Il tuo gif è saggio ed io voglio seguirlo alla lettera! Ahhhhh
Mi faccio i cavoli miei, ma chi me lo ha suggerito???????????????????

Unknown ha detto...

PANTERONE
Ti sei salvato con....scherzo
Perchè GEMMA è.......Dolce e....Gabbana....NO....e....GUERRIERAAHHHHHHHHHHH

Unknown ha detto...

VEDI COME SEI........SCIOCCO IO FACCIO QUELLO CHE MI PARE E GUARDO CHI MI PARE E POI IO SONO MOLTO DIRETTA DA MILANISTA VERACE E DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO è PER QUESTO CHE MI FAI IL NEMICO

Daniela ha detto...

ahahhaah PAOL lo giriamo a Roma 89.39 dovesse uscire !!!

Unknown ha detto...

IO GIOCO 39-89 PAOL A RO BELLOOOOOO ME GUSTA MUCHIO

PAOL ha detto...

Comunque a parte gli scherzi!!! Mettete una foto con il sale oppure ..con aglio!!!! Dai dai...fatelo...io non riesco adesso...

Unknown ha detto...

Ragazzi c'è marino in diretta un ultimo minuto

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA GATTA CHE BELLO ABBIAMO AVUTO LA STESSA IDEA UN BACIOTTO HAHAHAHAHA NAZ SEMPRE

Unknown ha detto...

GATTA
Apprezza almeno tu il mio pupazzino dolce e.....simpaticoooo ti porterà fortuna, stasera!
Ahhhhhhhh

Unknown ha detto...

MAYA E MAGILLA SEMBRANO NOMI DI GORILLA AHAHAH DA IL 25 SU BA/ROMA

IO LO DO IL 25 SU CA/FIRENZE
25-90

Unknown ha detto...

Sta facendo il pazzo

PAOL ha detto...

Gattina...!!! Ma era uno scherzo!! Adesso lo devo giocare pure io...col 90 ...39-89-5-90 ...ok!!!!

Daniela ha detto...

mia bella Grazia non ti riconosco più da 2 giorni ahahahhahaha ho le lacrime , sempre con gufotto te la prendi hihihihihiihihihih

Unknown ha detto...

IO POI DI BARTA RIGIOCO LE DUE PREVISIONI AL 2 COLPO DOVE Cè IL 90 CA-MI E 5-18-24 SU PA-VE TUTTE NAZ

Daniela ha detto...

GEMMA io ti ho scritto prima di PINA ma tu non leggi il tuo pupazzo mi sembra E.T. non si può guardare hahahahahaha

Unknown ha detto...

ANZI IL 25 COSI :

25-5-87-90 CA/FI

CON QUESTO CIAO CIAO A TUTTI

A STASERA

Daniela ha detto...

PAOL ma lo so che era uno scherzo oddio sei unico

PAOL ha detto...

Arriva il capo..in ufficio!!!!!!! Ciaoooooooooooo. Stasera si sbancaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

E CONTINUI......SEI PER CASO INNAMORATO DI ME.........HAHAHAHAHAHA AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHAHA

asso65 ha detto...

buon pomeriggio a tutti qualcuno sà qual'è l'ambo bomba di marino col 90

Unknown ha detto...

IO POI VECCHIO HO 5-15-9O DI BARTA SU CA-BA-PA PIU'IL 58 PER QUARTINA CIAO EMANUELA TU CHE DICI è BUONO BUON POMERIGGIO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 443   Nuovi› Più recenti»