google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 08/07/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 08/07/14

TIZIANA
TERNO DELLA VITTORIA
NA-PA: 5-17-71

ROBERTO MARINO
CA-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-5 / 90-86
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO-TO: AMBATA 15 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 15-63 / 15-36
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 81-73
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 5-38

TERNI COL 5
PA-NA: 4-5-38 / 4-5-13 / + 90

ARIES
TERNO DA SBANCO
PA-BA: 1-27-56
+ NAZ-TT

BA-TO: 7-49-90
+ NAZ-TT

BA-NA: 5-17-71-22
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-NA-NAZ: 5-26-58
BA-VE-NAZ: 90-45-78
BA-NA-NAZ: 5-35-71-88

A.SCAINI
AMBO DELLA LANTERNA
GE-NAZ: AMBATA 17 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 22-28-66

LA BUSTA DELLA FORTUNA
VE: AMBATA 89 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 72-4-35

MIRCO
CA-FI: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
+ RIUNITA

GE-VE: AMBATA 90
AMBI 90-69 / 90-23
+ RIUNITA

GE-RO: AMBATA 76
AMBI 76-88 / 76-78 / 76-43

PREVISIONE
GE-TO: 78
ABBINAMENTI 17-27-39-49

fonte web

548 commenti:

1 – 200 di 548   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI/E

publicità ha detto...

ciao lilly anche se in ritardo.
auguri di buon compleanno

publicità ha detto...

grazie a chi condividi con tutti noi gli 899

Unknown ha detto...

BUONASERATA A TE PUBLICITA E GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA

Unknown ha detto...

25-74-81 TUTTE NAZIONALE
NN GIOCATELI SN GUFO.

Unknown ha detto...

BUONA CENA A TUTTI A DOPO CIAO CIAO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutte le ragazzine del blog hahahaha ma sopratutto alle mie simpatie CLO MARIA GRAZIA diavoletta GATTA .. Non arrabbiarti HERNRY hahahahaha .. X ALBACHIARA dopo CA il 90 a PA RO 90-5-42-76. GABRY spero non ti arrabbierai se così fosse ELIMINAMI non saresti la prima Ciaociao a Te e ancora a tutti/e

piccolo ha detto...

Buonasera a tutti

Unknown ha detto...

ciao silvano nn mi arrabbio anzi mi fa piacere ke ti ricordi di questo metodo ke avevo inserito qui nel blog x tt .
bacioni .
ciao a tt .ciao pubbly.

Elfina ha detto...

Ciao a tutte, qualcuno ha marco e lio? con i ritardatari?

Unknown ha detto...

Sera a tutti silvano io giocherei anche il 43 è atteso sia a pa che a ro....ciao gabry jord. Complimenti per i 5 numeri acceccati su pa....e piacere di conoscerti

Unknown ha detto...

Ciao a tutte qualcuno ha Fabio rognoni

Unknown ha detto...

Scusate anche Antonia visto che vince ad ogni colpo ciao

Unknown ha detto...

ciao emanuela piacere mio.
grz x i complimenti era una quaterna a palermo mi sto' ancora mangiando le mani .io ho vinto solo gli ambi.
buona serata

Unknown ha detto...

Gabry anche se era una quaterna complimenti...questo significa fare lotto e non chiacchiere....ti auguro una bella serata anche a te

Unknown ha detto...

Gabry anche se era una quaterna complimenti...questo significa fare lotto e non chiacchiere....ti auguro una bella serata anche a te

pisolo968 ha detto...

Ciao a tutti vi auguro una buona serata x tutti dalla A alla Z
Ciao Gemma complimenti!!!!
Ma nella foto stai ridendo al pensiero del prossimo nomignolo che hai pensato x me ???
Ciao Illuminata capisco la tua rabbia sensazione provata personalmente anch'io ma poi si lascia alle spalle e ci sarà più soddisfazione nella prossima vittoria.
Ciao Silvia cosa vuoi che ti dica io nano sono x legge di racconto buono non posso cambiare ciò che e scritto!!!!
Grazie Francy, Luna,Mariella troppo gentile con me!!!!
Ciao Gatta dove sei finita non è che ti stai fumando dumbo dopo i bambini ci restano male!!!!!!
Ciao Alexia però !!!!!!!!!!!!!!!!!!

pisolo968 ha detto...

Buona serata anche alla padrona di casa e grazie x la pagina nuova!!!!

Unknown ha detto...

Buonasera, Publy ..Emma, Clo, Tatina, Fiorina, Paul, Silvia, Silvano, Carla, Svetlana, Mariella, Gatta, Henry, Bang, Luminita, Tammi, Tiziana, mitica Clo, un saluto nano a Pisolo. ..oggi ho incontrato i tuoi 6 fratelli e biancaneve stanno tutti bene, ahhh, Ihihihih, una saluto caro. ..Gabry, Orsetto, Gemma, Zikino, e tutti gli altri. ..

pisolo968 ha detto...

Ciao Lucy tutto bene la tua giornata di mare???? Scogli e acqua tutto in ordine????

lucy 61 ha detto...

ciao piso lotto!!!!!

pisolo968 ha detto...

Ciao Emanuela F buona serata!!! Grazie di avermeli salutato non gli hai raccontato tutto ciò che mi succede qui nel blog!!!! Altrimenti i miei fratelli mi prenderanno x il lato b a vita e senza toccate portafortuna ma a pedate portadolori!!!!!!!!!!

lucy 61 ha detto...

tutto a posto piso lotto!!! tra tuffi e mangiate mi sa che ho messo su almeno 5 kg da quando sono al mare

lucy 61 ha detto...

piso lotto hai visto che bocconcino la signorina gemma???

Alexia ha detto...

Pisolo posso essere sfacciata e chiederti quanti anni hai??

lucy 61 ha detto...

alexia piso lotto e' del 68

PAOL ha detto...

Cucù !!!!! :))))))))). Domani si risbanca!!!!!!

lucy 61 ha detto...

dai paol dai vogliamo i numeri buoni!!! sabato ho giocato i tuoi terni ma vinto una mazza

piccolo ha detto...

Gabri xche nn c dai qualche numero anche tu ?grazie in anticipo

Unknown ha detto...

un saluto a tutti i meravigliosi

lucy 61 ha detto...

ciao piccolo buona serata

lucy 61 ha detto...

massimo ciao ciao

clo ha detto...

Buonasera.....
Gabry ciaooooo, lo volevo mettere ma ho detto sta a vedere che poi mi bacchetta, allora ho lasciato L onore a Filotto mio bello, ahahahah, oggi lo dicevo anche a Emy che sono belli i tuoi ambi, ma se li metto in gioco io nn escono, allora li lasciò a tutti voi, augurandovi un in bocca al lupo x domani, Baciotti Gabry.....vado a stirare ciaoooo

Alexia ha detto...

Grazie Lucy .... nn volevo mancare di rispetto... sai com e tra toccate di lato b...... hihihihihi mi sto divertendo e così le mie giornate passano aspettando la nascita della tata....

piccolo ha detto...

Ciao bellissima lucy

clo ha detto...

Piccolo ciao, Pa Ro 5 90, 90 76, 90 42 ambi di zia Gabry
Ciao Lucy bellaaaa, vado a stirare che poi domani arriva il resto ahahahahah

lucy 61 ha detto...

clo nn andare a stirare!!!! resta con noi!!!! alexia quanto manca al lieto evento???

clo ha detto...

Graziaaaaa oddioo anche su canale 5 c'è il delirio a maracana, ahahahahah, e domani e qui a casa....

lucy 61 ha detto...

piccolo mi fai arrossire!!!!!

piccolo ha detto...

Grazie clo,buona stirata

PAOL ha detto...

Io ho vinto !!!! Il 5 a Genova..come estr determinato in 1 posizione.....( ho messo 10 euro....dato che avevo vinto ...investo...). ..l'avevo pure messo nel blogg...che il 5 sarebbe uscito a Genova...poi ho vinto a Cagliari. ... 15-90 ...da 5. Euro...( era da un po' che lo giocavo..) .....

lucy 61 ha detto...

clo ma nn stirare !!! io e' un anno che nn lo faccio piu' quando stendo sbatto la biancheria x un po' poi l' appendo bene senza fare pieghe sullo stendino cosi' una volta asciutti li piego e via

lucy 61 ha detto...

paol e che ca vallo nn potevi postarlo l' avrei giocati!! dai fammi vincere anche a me

piccolo ha detto...

Lucy x così poco?

lucy 61 ha detto...

piccolo sono timida!! nn si vede dalla foto??? nn guardare lo stallone!!!

lucy 61 ha detto...

paol sto aspettando

PAOL ha detto...

Come si fa...sai alcune giocate le fai così....all' ultimo momento....il 5 a Genova lo avevo scritto.....per domani. Ambo bomba ...5-9. Abb. 90 ...ok!!! Pa...mila.....naziona...e tutte!!!!

piccolo ha detto...

No nn lo guardo...nn e il mio tipo

lucy 61 ha detto...

grazie paol!!! sei un tesoro!!! mi ricordo ancora quando ti arrabbiavi perche' nn vincevi!!! adesso un' estrazione si e una si vinci!!! evvai!!!

lucy 61 ha detto...

ahhhhhhh piccolo sei troppo forte

lucy 61 ha detto...

ma le ragazze dove sono??? dai vi stiamo aspettando

lucy 61 ha detto...

mi sa che son tutte a stirare

Unknown ha detto...

Grazie paol speriamo il 5-9 lo sto giocando anche io

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti!mamma quanto avete scritto col cellulare ci vuole mezzora a leggervi

Unknown ha detto...

Salve pupazzotti miei!!!

Ciaoooo PISOLO
CIAOOOO COBELLI CARLA
Ciaoooo PAOL
CIAOOOO LUCY61
CIAOOOO EMANUELA F.
CIAOOOO PINA
CIAOOOO SILVIA
CIAOOOO CLO
CIAOOOO SILVANO
CIAOOOO LILLY52
CIAOOOO MARIELLA
CIAOOOO GRAZIA
CIAOOOO FRANCY55
CIAOOOO GATTA
CIAOOOO SARA
CIAOOOO MIRIAN
CIAOOOO BEATRICE
CIAOOOO A TUTTI BELLI e BRUTTIIIII

lucy 61 ha detto...

agostino anch' io scrivo con lo smartphone x fare prima vai in fondo pag e digita versione web

Unknown ha detto...

CIAOOOOOOO BETTINAAAAAAAAAA
ESCI FUORI INSIEME AL 90
Ahhhhhhhh

Unknown ha detto...

CIAOOOOOOOO AGOSTINOOOOOOOOOOOOo
ALE' ALE' ALE'
AGOSTINO E' QUA CHE CI FREGA DI KAKA'
Ahhhhhhhhhhh

lucy 61 ha detto...

ciao gemmina e' vero betta vieni che ci facciamo 4 risate

Unknown ha detto...

LUCY61
Io non stiro, ci pensa la colf!
Ahhhhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

Pisolo, tranquillo. ..anche se sn fratelli. Quando si parla di lato B... l' invidia è sempre in agguato!!! Ahhhh sei un vero spasso. ..

lucy 61 ha detto...

brava gemmina !!!!! l' avessi io la colf!! tipo la luisa te la ri ordi quella della pubblicita' che diceva luisa arriva prima pulisce e di solito nn pulisce il bagno!!!!!

Unknown ha detto...

Grazie lucy é vero ! Non sono molto tecnologico x scrivere un sms mi ci vuole un ora ! GEMMA non voglio Kaka !!!! MAI !!!!

Unknown ha detto...

L attrazione mentale è molto piu' forte di quella fisica! di una mente non ti liberi neanche quando chiudi gli occhi!
Dedicato agli uomini intelligenti
perchè detesto i dongiovanni da strapazzo!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Un signore dice all' amico "Perchè non hanno mai dedicato francobolli ai politici viventi?.....
L' altro " Perchè gli italiani avrebbero sputato sul lato sbagliato!!!!
Ahhhhhhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

ZIO PEPPINOOOOOOOOOOO
RICORDATI DI NOI!!!!!
Ti ASPETTIAMOOOOO
BONNE NUIT!!!

Unknown ha detto...

AGOSTINO
Sbaglio o sei per l' INTER?????

Unknown ha detto...

CIAOOOOOOO LUNAAAAAA
ATTENTA ALLA MAREGGIATAAAAAAA!!!!

lucy 61 ha detto...

gemmina hai visto com'era bello lo stallone quando l'ho sposato!! adesso quando viene a letto con canottiera cazini e boxer ascellaari e si gratta il didietro!!! ahhhhhhhhhh

piccolo ha detto...

Ciao Gemma,ben detto

lucy 61 ha detto...

piccolo dai facci sognare descriviti

piccolo ha detto...

Cosa vuoi sapete?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Adele18 ha detto...

Buona serata a tutti Dove si gioca domani il 5? A PALERMO E MILANO?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lucy 61 ha detto...

piccolo una descrizione fisica dove abiti quanti anni hai che lavoro fai il tuo 730 !!!

Unknown ha detto...

CIAOOOOO PICCOLO
Come ti trovi nella squadra di mattacchione capitanata da LUCY?

CLO GATTA GRAZIA
DOVE SIETE?
A MANGIAR GELATIIIII O A STIRARE?

Unknown ha detto...

Gemma sei pure maga!!???!! Già interista dalla nascita o quasi gioie e dolori x questa Pazza Inter anzi più dolori che gioie ultimamente. ..

Alexia ha detto...

Alla scadenza 36 giorni!!! E nn vedo l ora.....

lucy 61 ha detto...

agostino nn parliamo di calcio che devo dire io che tifo milan da quando ero una pupa

pisolo968 ha detto...

Ho avuto un'attimo di sudatina fredda Alexia quando ho cominciato a leggere posso essere sfacciata:):):):):):)
Ha detto bene Lucy sono del 68 ho 46 anni anche se ne dimostro molto,molto,molto meno infatti ragiono come un quindicenne senza testa!!!!!
Lucy azzeccatissimo piso lotto e speriamo di far il botto e far kaka tantissimi eurini alla Lottomatica x tutti noi!!!!!!!

Adele18 ha detto...

Ciao Gemma ciao Lucy sei ancora in vacanza?

lucy 61 ha detto...

alexia hai gia' scelto il nome???

Unknown ha detto...

LUCY61
Ahhhhhhhhh POVERO STALLONE LO STAI MASSACRANDO!
AHHHHHHHHHHHh

DEDICATA A LUCY61

Il matrimonio è l' unica guerra, nella quale, uno dorme con il " NEMICO"
Ahhhhhhhhh

Albachiara ha detto...

Ringrazio Silvano Filotto e Gabry Jord che seguivo quando solo leggevo il blog Lei e' una valente esperta ....mi è dispiaciuto non leggerla più ..spero ci ripensi ..avremmo bisogno anche del suo aiuto per sconfiggere la lottomatica . Vi auguro la Buonaserata e un saluto a Pubbly .Ciao Carla C , Clo Gemma Silvia e a tutti e tutte Il 6-90 lo continuo sulle ruote restanti della chiamata unica Ba naz e a tutte Betta rientra nel blog e dai il tuo supporto per il 90 ❗️Ca mirato e centrato ....👍🐞❗️😘❗️Tvb

rosybianconera ha detto...

DOLCE SERATA A TT RAGA'...KE STANKEZZA...PANNOLINO ...POPPATE...RIGURGITI LAVARE STIRARE E SI RICOMINCIA DA CAPO ....POI TE LA PRENDI IN BRACCIA E TI PASSA TT ...KE BELLO ESSERE NONNA IHIHIH

lucy 61 ha detto...

si adele sono in liguria fino domenica poi si ricomincia a laura' come si dice in brianza

Unknown ha detto...

CIAO ADELE18
Carissima tu di dove sei non mi ricordo.......

ALEXIA
Noi non ci conosciamo vero????
Ciao carissima e tu di dove sei?

rosybianconera ha detto...

DOLCE NOTTE ALBAKIARA

Unknown ha detto...

ALEXIA
Auguri per la nascita, sono gemelli???????

lucy 61 ha detto...

si rosybianconera e' una soddisfazione!! in questi giorni di vacanza mi sto spupazzando il mio samuel

lucy 61 ha detto...

lilly vieni fuori sei con gatta????

pina ha detto...

ciao pubblicità buona serata ciao a tutti dalla A alla Z senza escludere nessuno un saluto particolare A Gemma piccolo pisolo lucy Clo Manuela C. Manuela F


gabry jord e un piacere rileggerti ben tornata

Adele18 ha detto...

Lucy a Como piove 2 ore fa ha fatto una bufera di acqua speriamo domani un po di sole li come è il tempo?

lucy 61 ha detto...

gemma stai attenta alexia ha due maschietti e tra poco partorira' una bimba

Adele18 ha detto...

Gemma io sono di Como e tu?

piccolo ha detto...

Luce sono di Catania ho 37 anni e faccio il rappresentante x una ditta metalmeccanica,

Unknown ha detto...

ROSYBIANCONERA!
Hai una splendida creatura di nipotino, capisco la tua gioia perchè la vivo ogni giorno nel mio ASILO!
Oggi sono tornata a lavoro e quando i miei piccini mi sono corsi incontro festosi, come hanno fatto tutto l' anno, mi hanno fatto tanta tenerezza e me li sono spupazzati!
Poi li abbiamo fatto fare il bagno nella Piscina e fra grida e schiamazzi, l' acqua saltava da ogni parte e guardandoli felici, mi sembrava di tornare bambina, solare e piena di vita!

lucy 61 ha detto...

adele qua un po' di nuvole ma almeno nn piove!!!! hanno detto che sto mese al nord sara' cosi' molta pioggia!!! che pa....

Unknown ha detto...

ADELE18
Sono di SIENA la citta' del PALIO!!!!
E' bellissima ci sei stata?

piccolo ha detto...

Ciao pina

PAOL ha detto...

Raga stasera mi sto rilassando...sto seguendo canale 5 ....Coca-Cola summer festival.....poi giovedì sera sarò a San Siro a vedere....il grande VASCO ROSSSIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alexia ha detto...

Bravo pisolo bisogna sentirsi giovani dentro.... cosa pensavi che ti chiedevo eeeeee..... ????? X sudare freddo.....

Alexia ha detto...

Sì Carlotta....

lucy 61 ha detto...

piccolo vivi in un' isola bellissima!!! l' anno scorso l' ho giratada messina catania agrigento favignana l' etna palermo!! stupenda

pina ha detto...

A Torino sta diluviando da parecchie ore

lucy 61 ha detto...

bellissimo nome!!! iio la mia bimba che adesso ha 29 anni l' ho chiamata nicole come la figlia del grande rivera

Alexia ha detto...

Ciao gemma io sono della provincia di Torino e tu? Nn aspetto 2 gemelli mi basta una femminuccia ho già 2 maschi in casa anzi 3 con il marito....

piccolo ha detto...

E qui ce sempre caldo

VALENTINO70 ha detto...

buonasera. riesco a stare poco nel blog troppa stankezza .il lavoro in campagna e duro.si inizia la mattina e si smette la sera.

lucy 61 ha detto...

paol anch' io sto sentendo piu' che vederlo il programma su canale 5!!!!!! beato te che vai a vedere il grande vasco!!! la prima volta che l' ho sentito stavo stirando e radio 101 lo stava intervistando ma era un perfetto sconosciuto era l'anno 1980

Alexia ha detto...

Grazie Lucy. ...

VALENTINO70 ha detto...

cagliari tutte
5-76-80
5-76-82
palermo tutte
5-27-76
5-76-90
5-27-90
dal 8 luglio x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 8 luglio
8-9-10-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

pina ha detto...

Mi sa che il lato B dobbiamo toccare a Paol altro che a pisolo???
ahhhhhhhhhhhhhh

lucy 61 ha detto...

ciao valentino ci mancano le tue poesie

Alexia ha detto...

Buona notte a tutti.... a domani

lucy 61 ha detto...

pina io ho toccato anche un gobbo ma niente solo sfiga!!!!

lucy 61 ha detto...

notte alexia sogni d' oro

PAOL ha detto...

Adesso è il più grande!!! Ci saranno pi di 60 mila persone......

lucy 61 ha detto...

gemma ma dove sei sparita???? bang dove sei???

lucy 61 ha detto...

x me e' il piu' grande!!!

lucy 61 ha detto...

paol con tutti i soldi che hai vinto chissa' che vacanza!!!

Unknown ha detto...

AMICHE CARE DEL NORD
A SIENA UNO SPLENDIDO SOLE TUTTO IL GIORNO
UN BEL CALDOOOOOOO
EVVIVA L' ESTATEEE!

lucy 61 ha detto...

gemma ma sei come il mago silvan appari e scompari

Unknown ha detto...

VALENTINOOOOOOOOOOOO
Mi dispiace molto per la tua stanchezza mi piacerebbe molto averti qui con noi, ma è giusto che riposi!
Grazie per le previsioni!!!

ALEXIA
Mi piace scherzare! La prima volta Lo dissi ad una mia collega che era incinta del terzo figlio!
la feci sbiancare perchè non sapevo che il marito aveva un gemello! Ando' subito a farsi l ' ecografia! non puoi immaginare le risate che ci siamo fatte! Però lei in un primo momento mi lanciò un occhiata fra il disperato e istinto omicida! Dio che risate se ci ripenso!

PAOL ha detto...

Ma non ho vinto tanto !!! :)))). Domani sbanchiamo. Comunque. Mi piace molto anche il 17-90 .......naz...pa-Roma ...abbinate anche il 5 ...un terno che si ripresenta. 5-17-90 ....anche a tutte..dai...

Unknown ha detto...

PPPPPPPP= PINAAAAA
PPPPPPPP= PAOLLLLL
CIAO A BELLIIIIIIIIIIIIII

pisolo968 ha detto...

Ciao Alexia buona notte a te e la tua principessa Carlotta!!!!
Ciao Pina cosa vorresti dire che io porto iazza!!!!!!!

Unknown ha detto...

AGOSTINO
SONO STATA DELL' INTER DA BAMBINA E POI PER LA.....FIORENTINAAAAAA!

PAOL ha detto...

Ciao gemma !!

lucy 61 ha detto...

paol speriamo bene!! cmq era propio vero che da quando nn vai piu' a rimini hai trovato la fortuna

PAOL ha detto...

Ma si......io d'estate sono più fortunato....Rimini ormai è lontana......

Unknown ha detto...

Pensa PAOL
La volta scorsa ho vinto con 15.90 CA E' stato un miracolo perchè non mi piace per niente giocare il 90
Sono proprio restia!

PAOL ha detto...

La anna tatangelo....è la ragazza che fa per me......ma le canzoni che canta...non si possono ascoltare!!!!!

PAOL ha detto...

Io il 90 lo metto sempre...come il prezzemolo!!!

lucy 61 ha detto...

la tatangelo bella ma dimostra di piu' della sua eta'!!! le sue canzoni saranno scritte dal suo uomo!!!

Unknown ha detto...

ALEXIA
Anche tu di TORINO come SILVIETTA e PINA, bene me la sono visitata a febbraio, ma c'ero già stata in passato! Molto bella e ricca di cultura! Sono tornata all' hotel la sera con i piedi che mi fumavanooooo! Sono AMANTE dell' ARTE molto amante, faccio venire les pelotas a tutti quelli che mi seguono nei musei
Ahhhhhhh

Unknown ha detto...

PAOL
Concordo in pieno con te! Mi piace moltissimo la TATANGELO, la trovo molto bella!

lucy 61 ha detto...

ragazzi come sempre lo stallone mi sta reclamando!!! paol m nn hai un' amica da presentargli!!!

pisolo968 ha detto...

Gemma dove esce il 90 domani?????

PAOL ha detto...

Ma chi è sto stallone ???? Ci sono già io!!! Ah!!ah!!ah!!!

terry65 ha detto...

buonasera a tutti stavo sentendo tiziana lei e bartalini il 90 lo danno ba ve

lucy 61 ha detto...

paol lo stallone e' il mio gigi!!!

Unknown ha detto...

ODDIOOOO
Sono andata alla finestra perchè sentivo uno strano fruscio
Con stupore mi sono accorta che......pioveva!
Le ultime parole famose, visto che avevo dichiarato pieno sole!
Ahhhhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

Gemma anche mio figlio é nato interista poi é diventato ormai da un bel po' tifosissimo del Genoa pensa che qualche anno fa si era fatto l'abbonamento e si faceva i suoi 200e passa km per vedere la partita ora con il lavoro non può ma qualche volta va...

Unknown ha detto...

PAOL
Ahhhhhhhhhh
LUCY61 mi ricorda il film il Ciclone di PIERACCIONI lo hai visto?
Ebudubu' ebudubu' ebudubu'
Ahhhhhhhhhhh

PAOL ha detto...

Domani esce il 17-90 ...le ruote le ho già scritte....sembra che quello che posto non è preso in considerazione...per questo. Molta gente...chiede ma non partecipa...io almeno ci provo..ma non li metto a casaccio..ho un sistema col computer...poi ricordiamo i che è un gioco....

Unknown ha detto...

AGOSTINOOO
Ogni scarrafone è bello a mamma soja ahhhhhhh
L' importante è che sia nu bellu guaglione!!!

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lucy 61 ha detto...

clo nn sono io e' mia figlia juan e samuel

clo ha detto...

Gemma ciaoooo
Ciao Agostino, ognuno ha le sue disgrazie (calcistiche ) ahahahahahah

clo ha detto...

Azzz....nn vedo bene, ma belli lo stesso :)

lucy 61 ha detto...

appena mi fanno una foto decente la posto

pina ha detto...

pisolo non intendevo dire che tu porti sfiga siccome Paol ultimamente A fatto terno e ambi e a dato una bella pettinata alla Lottomatica.allora forse sarebbe meglio toccare il suo di lato B
Che ne dici?

Unknown ha detto...

PISOLO
Scusami avevo trascurato la tua domanda! a me il 90 piace a BA
Ma deve uscire domani questo 90
Io non lo gioco, questo 90 è la febbre del lotto peggio di quella del sabato sera!
Ahhhhhhh

Unknown ha detto...

CLOOOOO
Ci mancavi! Benarrivataaaaa!!!!!

lucy 61 ha detto...

clo ma hai ancora da stirare????

Luna ha detto...

Buona notte a tutti ho capito vi siete tutti dimenticate di me Haaaaaa

pina ha detto...

Ragazze che fine ha fatto Davide?

lucy 61 ha detto...

ciao luna allora anche tu in vacanza con il pupo!???

Unknown ha detto...

17-90 dove l'ha gioco?

Unknown ha detto...

PISOLO
A proposito del 90
Nell' estrazione del 5 luglio è forte il 9 che potrebbe essere anche 90
Perciò FI 9 o 90.19 .81

PAOL ha detto...

Ma gattina...la mia portafortuna n'do '....sta???!!!! Gattinaaaaaaaa!!!!!!! :((((((((((

Luna ha detto...

Paol dimmi dove esce il 17. 90 io li giocherò e ci provo assieme a te

Unknown ha detto...

LUNAAAA
Io non ti ho dimenticata e ti ho salutata con tant di stampatello, non l' hai letto????

lucy 61 ha detto...

paol ha detto nz pa ro17 90

Unknown ha detto...

Avete ragione però sarei più contento se fosse come il suo babbo e la sua mamma. .
Ma cambiando argomento chi ha figli un po'grandi? Ce l'avete sempre fra i piedi???? Sono un po' troppo bamboccioni! !! Per carità in modo scherzoso s'intende. .

pina ha detto...

ciao luna non ci siamo dimenticati di te se tu che sei nottambula che arrivi sempre verso l'una come mai stasera se in anticipo?

Unknown ha detto...

Ho letto ...5-17-90 Nazionale,Palermo,Roma..

lucy 61 ha detto...

gemma l'estrazione del 5 luglio e' gia' passata

Unknown ha detto...

PINA
Molti di quelli che spariscono è perchè hanno trovato l' amoreeee
spero di sparire presto anch'io!
Ahhhhhhhhhh
Mi auguro che sia per questo che non si sente piu' DAVIDE amico caro per me!

Luna ha detto...

Hhhaaaaaaaa gemma ma devo dire qualcosa io lo so che non mi avete dimenticata sono io che entrò poco

Unknown ha detto...

LUCY61
Ho capito sei un pò distratta da cosa?????'
Anche GATTINA ha sempre detto che non bisogna sottovalutare le piramidi delle estrazioni precedenti ed anch'io so che è così detto da esperti!!! Ahhhhhhhh

PAOL ha detto...

E tutte!!!! Allora. 17-90 abb. Anche il 5 Le ruote pa-Roma-naz e tutte.ok. Poi mi piace lo già postato.. 5-9 abbinate il 90 ...le ruote pa-mi- naz e tutte. Vado a fumare...qui piove uhfff!!!!!!

Luna ha detto...

Si Pina he vero sai qui al mare non ce tempo di nulla ci sono i bambini che mi danno un po' da fare

lucy 61 ha detto...

ragazze vi saluto vado a nanna

Unknown ha detto...

Vi do' la buonanotte domattina sveglio alle 5 ci risentiamo domani sera

Unknown ha detto...

Grazie,tutto chiaro.

Luna ha detto...

Si Lucy pure io in vacanza con i pupi haaaaaaaaa perché siamo tutti mamma papà figli nuora. Genero e i nipotini t immagini che casino haaaa ma he. Bello

Luna ha detto...

Gemma lai fatta la previsione vincente per domani ???

pina ha detto...

Gemma spero che sia come dice tu.

X Davide fatti sentire ci mancano le tue previsioni preziosi un abbraccio. a presto spero?

Ciao MIMMO di manto un grosso abbraccio TVB

pisolo968 ha detto...

Grazie Gemma x la tua risposta sul 90.
Anche x me era fra Bari e Napoli visto che una coincide lo giocherò meglio li!!!!! Anche x me 17-90 dovrebbe pagare io lo gioco a Napoli pero il fatto che esca anche a te Paol anche se su altre ruote rafforza la mia convinzione. Grazie x i tuoi consigli e speriamo ci contagi un Po di fortuna!!!!!!

pina ha detto...

luna ti capisco ai tutta la tua famiglia sicuramente ai il tuo bel da fare goditi le tue vacanze e la tua famiglia non stancarti troppo però

pisolo968 ha detto...

Giusto Pina meglio tastar il lato b finche c'è fortuna!!!!
Naturalmente io scherzavo!!!
Ciao

pisolo968 ha detto...

Notte Lucy fai a modo mi raccomando non esagerare con lo stallone!!!!
Ciao

pina ha detto...

buonanotte lucy dai retta pisolo non esagerare con lo stallone lascialo con le sue mutande ascellare ei suoi calzini

Luna ha detto...

Ma siete andate tutte a letto

pina ha detto...

Pisolo l'unica cosa che si può fare scherzare siamo qui apposta visto che la nostra padrona di casa ci da questa opportunità

Luna ha detto...

E adesso vi do la buona notte a tuttiiiiiiiiiii a domani

pina ha detto...

luna io ci sono ancora

pina ha detto...

luna io ci sono ancora

PAOL ha detto...

Io ho pure uln lato A !!!!!! Eh!!!eh!!!ehh!!!! :)))))). Mi son fatto fuori mezzo vasetto di yogurt con i crachers salati...che bontà !!! Io vado a ninna....dai che domani sbanchiamo. Forza!!!! Vediamo domani se la mia collega pazza...mi da qualche ambetto....da quando ha visto che ho vinto...non mi da più nessun numero....
Domani la convinco io...(. Gli pagherò ....il pranzo..azz!!! Quella mangia più di me!!!!!!!!! Uhff!!!!! Notteeeeee bellicapelliiiiiiiii!!!!!!!!!!







pina ha detto...

mi lascio e vi auguro a tutti una buona notte perché appena iniziata la trasmissione con Lupo Alberto e voglio ascoltarlo e vediamo se ci dà qualcosa di buono a domani

pisolo968 ha detto...

Notte Luna!!!!!!!
Hai perfettamente ragione Pina e giusto quando si può concedersi un Po di allegria tanto x ora ci costa poco quindi meglio esagerare.
Ciao buona notte
Buona notte a tutti a domani.
Ciao ciao

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Miei carissimi amici e amiche mi dispiace molto non avervi salutato mi sono distratta!
Lo faccio ora sussurrandovi dolcemente
BUONANOTTE A TUTTI!!! Con l' augurio che domani ci porterà tanto sole e soprattutto tante vincite modello no Giuditta, ma PAOL!!!
Ahhhhhhhh

lucy 61 ha detto...

buon martedi blogghini ciao publy!! ma gatta torna dove sei sparita niente di grave spero!!! orsetto anche tu nn ti fai sentire piu' sei con gatta??? bang carissimo ieri sera dov' eri?? al bar a parlare del tuo genoa??? meno male che clo tra una stirata e un calzino da mettere a posto e' venuta!!! gemma nn e' stata molto prolissa di parole nn si stara' ammalando?anche paol ciha regalato dei numeri poi lo abbiamo perso era andato a magnarsi lo yogurt con craker salati!!!! pina e pisolo si sono scambiati i numeri del lotto !!! luna che arriva sul tardi dopo aver rinfocillato marito figli nuora genoro e nipoti!!! ragazzi continuate cosi' vi voglio bene p.s. pero' betta ogni tanto fatti sentire baci baci

bang ha detto...

Buongiorno a tt
che un terno sia con voi e con
tt i suoi ambi, benedetta sia
l'estrazione di questa sera.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 548   Nuovi› Più recenti»