google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/07/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/07/14

TIZIANA
AMBO INASPETTATO
MI-NAZ: AMBATA 88 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 88-24
ABBINAMENTI 81-90-74

COLPO GROSSO
MI-NAZ: AMBATE 34-43
AMBO 34-43
ABBINAMENTI 88-90

MILANO PAGA
MI-NAZ: 8-88
ABBINAMENTI 23-68-90

PA-MI-NAZ: 5-34-68
ABBINAMENTI 90-88

ULTIMO MINUTO
VE-PA: AMBATE 64-15 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 64-15
ABBINAMENTI 5-90-68

NAZ-TO-VE: 5-50
ABBINAMENTI 55-65-90

TIZIANA E BARTALINI
LA QUATERNA FIRMATA
PA-BA: AMBATA 84 IN (1°,3° POSIZIONE)
QUATERNA  84-5-88-89-90

AMBI 84-90 / 84-44 / 84-31 / 84-28

AMBO SPECIALE
GE-PA: 90-42
TERNO 5-42-90

GE-PA: 14-43-83-5-90

FRANCA E A.DOLCE
PA: AMBATA 5 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 5-80 / 5-25

MI: AMBATA 88 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 88-90 / 88-8
TERNO 8-88-90

VE: 5-21-29

SIMONE
PA: 19-80 / 71-89
+ RIUNITA

MI: 7-8-90

ROBERTO MARINO
CA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-66 / 90-54
TERNO 90-54-66
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

TO-VE: AMBATA 10 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 10-19 / 10-1
TERNO 1-10-19
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 28 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 28-19 / 28-64
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
PA-NA: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-38 / 22-83
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-18 / 5-81
+ NAZ-TT

ARIES
FI-PA: 54-76-90
BA-NA: 5-25-87
NA-TO: 4-22-71-87

SPADA
PA: AMBATA 5 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 5-51 / 5-90
ABBINAMENTI 15-32-77-19-6-86-17-80-87-10
TERNO 5-53-58

MARCO E LIO
FI-RO: 90-24
TERNO 90-38-66
QUARTINA 90-42-73-85

FI-RO: 9-18-81 / 1-8-9

MIRCO
PREVISIONE
CA-PA: AMBATA 88
AMBI 88-76 / 88-10 / 88-42 / 88-44

fonte web

402 commenti:

1 – 200 di 402   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

vi auguro una buona serata

publicità ha detto...

grazie mille x gli 899

Alexia ha detto...

Buonasera a tuttiiii. .... con tutti questi numeri nn capisco più niente..... ieri ho giocato i numeri di pisolo 17- 71-90 su Napoli e ho preso un ambo in terzina meglio di niente.....

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA.GRAZIE PUBBLI DELLA PAGINA NUOVA.

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
14-90
14-84-90
51-90
64-90
nazionale tutte
75-90
23-81-90
cagliari tutte
5-21-80
5-67-80
dal 22 luglio x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE
5-21-31-72

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 26 LUGLIO
9-33-34-71-74-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

Francy55 ha detto...

Grazie publicità buona serata anche a te. Ciao Valentino grazie a te e per chi sposta 899 ciao ALEXIA e tutto il blog

Daniela ha detto...

Buona sera Pubblicità, e buonasera a tutto il blog

Daniela ha detto...

Rosy bella B.N. sto vedendo ora i numeri di Lio & Marco , bene se lo dicono loro allora può uscire questa previsione , perché io l'ho copiata da loro tanto tempo fa, poi l'aveva data anche bartalini, dopo controllo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti tutti.....

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty64 ha detto...

Buona sera a tutto il blog. Vi posto le prev. di Franca di oggi

Franca e Alessandro Dolce

5-21-29 ve
5 pa 3 pos. abb. 80-25
88-90-8 mi
88 in n3 pos.

SIMONE
19-80 / 71-89 pa unificare
7-8-90 mi

Un bacione grande grande a tutti. Ops dimenticavo...oggi è il mio compleannooooo e sono 50 tondi tondi !!! oddiooooo ho vissuto già mezzo secolo!!!!

sergio62 ha detto...

Ciao Emanuela .c finalmente c'è lho fatta x Danilo Cont e grazie x quello ke ha scritto oggi mi ha fatto piacere . Io sono contrario agli 899 sono mangia soldi

patty64 ha detto...

scusate ma ho sbagliato la pos del 88
88 mi 1 e 5 pos. ciaoo

Unknown ha detto...

Sera a tutti bravo Sergio e giusto che i tuoi numeri li posti tu visto che sono usciti 2 volte di seguito....Gatta Marino ha dato un terno su ve to 1 10 19....

Daniela ha detto...

ciao emy il terno di Marino lo sto giocando, lo ha dato 4 estrazioni fa, e vedo che lo ha riproposto, ma lo giocavo solo a torino perché mi si ripetono sempre questi 3 numeri

Daniela ha detto...

A U G U R I (^_^) Patty buon compleanno

Daniela ha detto...

Buona sera Sergio tu sei il mago del 90 allora !

Unknown ha detto...

Tiziana e bartalini ripetono un terno dato il 24 5 2014 ...me lo ricordo benissimo che io e Clo dopo che avevano sentito la signora francesca aveva detto che aveva sognato un terno che ho scelto per te di bartalini lo avevamo preso e postato insieme...era mi pa ro ve naz tutte 43 83 90...adesso lo danno ge pa 14 5 43 83 90 in cinquina...io questo non lo sottovaluterei...

patty64 ha detto...

grazie Gatta. vado a preparare la cenetta per il dolce ci ha pensato mia figlia , ha fatto un bel tiramisù!!! Stasera prenderò almeno 3 chili uff!!!!

Unknown ha detto...

Scusami Sergio scusatemi tutti...vi presento Sergio il mio amico di torino.


Daniela ha detto...

Emy questo terno l'ho giocato per 3 volte , poi non l'ho fatto più

Daniela ha detto...

PATTY per stasera tutto è concesso , poi da domani minestrina ahahhahahaa

pisolo968 ha detto...

Ciao a tutti e buona serata dalla A alla Z!!!!
Complimenti Sergio62 x le due previsioni che hanno fatto centro al primo colpo e complimenti a tutti coloro che hanno vinto e che molto gentilmente ci postano previsioni.
Ciao Alexia come state tu e la tua futura principessina???
Mi fa molto piacere che hai vinto anche se solo in terzina!!!!
X te e per chi le può trovare interessanti vi posto qualche mia giocata personale
Nazionale 25-27-75
Genova 27-58-90
Palermo 17-41-90
Napoli 13-17-90
Io li gioco sia scomponendoli in ambo secco e anche in terzina.
Grazie Gatta x la tua macumba antisfiga o portasfiga alla Lottomatica!!!!!!

Adele18 ha detto...

Buona serata a tutti tanti auguri di buon compleanno Patty

Adele18 ha detto...

Ciao Gatta che ne dici de 90? dai miei conteggi me loda a Bari e Torino E il 5?? Oggi marino Spada diceva di giocarlo sia a Palermo e a Venezia

Unknown ha detto...

Salve a tutti, ho appena visto che è il compleanno di Patty...AUGURI... Voglio lasciare qui a tutti voi un ambo secco preso al telefono,per aver inviato un fax della vincita fatta...spero porti fortuna....
ROMA 66 88 e tutte

BUONE VINCITE PER DOMANI....

Daniela ha detto...

Adele ancora non ho fatto tutti i conteggi, però a milano mi fa cucu 88 ma sono incerta, domani mattina continuo, per il 90 è entrato sergio bisogna domandarlo a lui

Daniela ha detto...

ahahahahah Pisolo ti piace la filastrocca napoletana, la diceva anche Toto possibile non l'avete ,mai sentita

gabry ha detto...

Tantissimi auguri a Patty....

ciao Sergio finalmente ce hai fatta ad entrare bravissimo 😉

Adele18 ha detto...

CIAO SERGIO LA GATTA MI DETTO DI CHIEDERE A TE CHE DEDUCO SIA Più ESPERTO IN QUESTA MATERIA SECONDO TE DOVE ANDRA IL 90? E IL 5? TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CIAO

sergio62 ha detto...

Buona sera gatta fi - ve- 90 con figura 9 attenzione le mie sono previsioni e nn si vincea colpo si può vincere anke al nono colpo .nn do ne ambi a colpo e ne certezze xke sono solo previsioni

sergio62 ha detto...

Ciao Gabry come va gioca ba -ca-fi

bang ha detto...

Buonasera a tt
buon compleanno Patty64, con l'augurio di almeno un'altro secolo di felicità.

Unknown ha detto...

Per Publicita. .mi hanno mandato un messaggio su fb che la quaterna firmata e sbagliata..ambata pa ba 84 5 88 89 90

sergio62 ha detto...

Buona sera Adele x il 5 io lo gioco su tutte x ambo 5-81

Unknown ha detto...

Ciao Patty felice compleanno....

Unknown ha detto...

buonasera a tutti siete favolosi

Francy55 ha detto...

AUGURI PATTY FELICE COMPLEANNOoooooooooooooooooo Ciao Sergio piacere di conoscerti e contenta che tu sia entrato in questo blog ho così sentito tanto parlare di te da Emanuela che per me era come se tu già facessi parte di questa nostra famiglia ora lo sei a tutti gli effetti .grazie!!!!!!

Daniela ha detto...

ari eccomi stasera mi ri fumano le orecchie con il telefono che squilla

Adele18 ha detto...

GRAZIE SERGIO BUONA SERATA

Daniela ha detto...

Sergio il 5.81 lo ha dato Marino un mese fa allora domani esce, se lo dici anche tu

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon compleanno patty

Adele18 ha detto...

GATTA DOVE LO DAVA MARINO?

Daniela ha detto...

a palermo Adele 5.18 / 5.81

Adele18 ha detto...

OK GATTA GRAZIE 1 EURO LO GIOCO NON SI SA MAI CIAO

sergio62 ha detto...

Scusa gatta ma a me gli 899 nn interessano più come ho raccontato alla mia amica EMANUELA C MI HANNO ROVINATO TANTI NUMERI E POI UN PUGNO DI MOSCHE provate a guardare i luciani -marco e lio loro vincono sempre a parole comunque iofino all'ultima estrazione lo giocavo su mi- na-pa-ro-to-ve adesso su tutte

Unknown ha detto...

BUONA SERATA AMICI E A PUBBLY

sergio62 ha detto...

Piacere mio FRANCY

Unknown ha detto...

TANTI AUGURI PATTY64 AUGURI AUGURI

Unknown ha detto...

BUONA SERATA GATTA,CLO,FRANCY,PATTY,EMANUELA E TUTTE LE ALTRE BELLISSIME

Unknown ha detto...

BUONA SERATA SILVANO NEROAZZURRO

pina ha detto...

Ciao a tutti dalla A alla Z
Senza escludere nessuno vi auguro una buona serata compresa pubblicità

Patt Auguri Buon Compleanno che la vita ti riserva solo cose belle

Ciao Sergio piacere di conoscerti anche io sono di Torino Benvenuto tra noi

Daniela ha detto...

Sergio io non ti ho chiesto di nessun 899, e mi dispiace di quello che ti è successo, il mio era solo un parere e basta ed ho scritto che lo dava anche Marino

Daniela ha detto...

Ciao Grazia buona sera a te !

MPia52 ha detto...

spada ambo forte 5 in 1 e 5 ambi forti 5.51/ 5.90/ abb. 15/32/77/19/6/86/17/80/87/10/terno 5.53.58/ speriamo bene !!!!auguri a Patty buona notte a tutti

MPia52 ha detto...

Ambata 5 in 1 e 5 posizione Spada nella trasmissione ha detto anche a Venezia nel registrato non ha spiegato nessun abb cerco di capire nella replica delle 11,30 di questa sera su ABChannel .

pina ha detto...

hey bella gente siete andati tutti a dormire e allora vi auguro a tutti una Buona Notte

Unknown ha detto...

Ciao a tutti voi e ben ritrovati carri amici del blog

Unknown ha detto...

Buonasera stasera sono inc... oggi a Pistoia é festa del patrono e si sta svolgendo la giostra dell' orso be' diamo già al secondo incidente ai cavalli che è successo e non posso vedere queste cose purtroppo i cavalli fanno una brutta fine ..hanno fatto controlli su controlli della pista perché era piovuto e non dovevano farla disputare ! Scusate lo sfogo ma sono arrabbiato amo gli animali e vedere queste cose ...........

Unknown ha detto...

A me piace tanto ambo 14. 83,ho sognato questi nr ma non ho la ruota qualcuno può aiutarmi.grazie e buonanotte

Unknown ha detto...

Ciao Rita spero che prima o poi entri anche tu a fare parte del blog

patty64 ha detto...

Grazie a tutti di cuore per gli auguri. Elena per il tuo ambo ti suggerisco di vedere le prev di Tiziana mi sembra ci sia un 14 e comunque sempre bari venezia. Gattina controlla bene questo 88 io tempo fa ho sognato la targa di una macchina ed era 8-88 e visto che lo danno più persone sarà buono? Poi volevo ricordare il sogno di Mirko che ci ha regalato della nonna 5-13-29 da non sottovalutare. Oggi ho sognato una mia zia che non c'è più che nella data ha gli stessi numeri. Gattina visto che ci sei potresti controllare? Vedi oggi ti ho dato un bel pò di lavoro ma dai sopportami per oggi!!!!

Unknown ha detto...

Buonanotte a chi già mi conosce
Buonanotte ai nuovi entrati
Buonanotte alle amiche di merenghe
Buon viaggio PAOL!!!
Anch io come te sono girellona tornerò giovedì prossimo dal mare e.....il tempo di rifare valige....destinazione....PARADISO
Ecco perchè KEN non vedi questa....moschettiera! Ciao carissimo!
Un bacione sulla pancia di....ALEXIA sperando di sentire un....calcetto dell angioletto! Ti auguro di cuore, che vada tutto splendidamente!
Un abbraccio alla carissima CARLA COBELLI!
Tanti auguri a PATTY64
BUON COMPLEANNO!

Unknown ha detto...

Grazie patty e tanti auguri

Unknown ha detto...

Un salutone alla cara ANISH
Bentornata!!!
Un abbraccio alla mia grande amica PINA

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A PUBLICITA'
E A TUTTO IL BLOG!

patty64 ha detto...

grazie di nuovo a tutti per gli auguri, adesso vado a fare le ninne che è molto tardi per me che ho la sveglia alle 6 quindi vi lascio alla buona notte e tanti tanti sogni d'oro

Daniela ha detto...

notte serena lotto intelligentissimo, Patty domani vedo notte

Francy55 ha detto...

Ei belli buona notte a tutti a domani sogni d'oro

pina ha detto...

X il Parrucchino complimenti per il tuo 71 90 a Napoli premetto che io non ho giocato ne quello è né altro. di conseguenza non ho neanche vinto però anche se non è stato al primo colpo come avevi detto.al secondo colpo ha vinto ambo in terzina che io direi niente male visto che erano solo 3 numeri e una sola ruota.grazie per averli portati a te e tutti quelli che portano i numeri e previsioni ancora grazie e Buona Notte

pina ha detto...

ciao Gemma tutto bene? penso di sì per te la notte è sempre giovane carissima amica mia fai bene e divertiti ci sentiamo presto ti mando un grosso abbraccio e un bacione

MPia52 ha detto...

Spada ha detto che l ambo da giocare a Venezia con il 5 equello di cadenza 6 se non sbaglio 5.6/ o5.86 io non sono molto esperta qualcuno mi da un consiglio buona notte

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiii ciao Sergio piacere di conoscenti benvenuto in questo pazzo blog

Unknown ha detto...

GEMMA ... Ti ringrazio, mi fa piacere vedere un tuo messaggio... Divertiti per l'ultima settimana.. Un abbraccio e un saluto.....

BUONA NOTTE A TUTTI...

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI
BENVENUTO SERGIO.

A TUTTI UNA SERENA NOTTE E UN BUON RISVEGLIO PER STAMATTINA.

CIAO CIAO

pina ha detto...

Ciao Mpia la figura 6 15 24 33. 42. 51 60. 69. 78. 87

86 e figura. 5 ti foccio un esempio 8+6 =14 1+4= 5

Spero di averti aiutata

Albachiara ha detto...

Buonaserata a Pubby sono entrata velocemente per fare gli auguri a Patty benarrivati ai nuovi Che bello ora dite che e' entrato il re del 90 ....scusate ma per me sei tu Betta la regina ! Dandovi la bnotte .......credo in vincite copiose e ricche per tutti noi , la fortuna abita qui ......ciaoooo

Unknown ha detto...

ALBACHIARA TU PENSALA COME VUOI
MA SERGIO E MIGLIORE STOP.

BETTA HA SOLO......E BASTA

DOLCE NOTTE BYE BYE

BETTA ha detto...

Ciao

BETTA ha detto...

Ciao Alba tvb

sergio62 ha detto...

Buona sera albachiara io nn mi ritengo nessun re del 90 x quanto riguarda BETTA SE E UNA PERSONA ONESTA DEVE DIRE LA VERITÀ SUL 90 KI GLIELO DAVA

BETTA ha detto...

Danilo ma a te chi ti sopporta?

Albachiara ha detto...

Caro Danilo il fattore che dici tu e' anch'esso importante .....conosco persone che nella vita sono come dici tu sapienti e migliori ma non sono vincenti ed altre che fortunate hanno sfondato . Comunque che sia una o altro importante vincere , giusto ???? Buonanotte Danilo , sogni d'oro a te e a tutti A dopo estrazione

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti.....kiss A DOMANI......

BETTA ha detto...

Senti Sergio io il 90 lo davo secondo il mio sentore anche prima che tu mi cercassi 2 settimane fa sul cellulare. Ma sta tranquillo ti lascio il campo libero. Non voglio competere con te. Auguri

Unknown ha detto...

BETTA TRANQUILLA CHE CE CHI MI SOPPORTA E COMUNQUE IL 90 MI SA CHE TE LO DAVA SERGIO A QUANTO HA SCRITTO SI CAPISCE COSI.

E TU BETTA FAI FINTA CHE NN CI SONO OK. CON QUESTO SMETTO NN HO VOGLIA DI DISCUTERE.

BETTA ha detto...

Ma che pena

sergio62 ha detto...

ALBACHIARA BUONA SERA IO NN SONO NESSUN RE DEL 90 ma se BETTA E ONESTA DEVE DIRE DA KI LA PRENDEVA LA PREVISIONE SU WAZAP XKE IO NN RIUSCIVO AD ENTRARE NEL BLOG E O KIESTO AIUTO A LEI VISTO KE AVEVA MESSO IL NUMERO DEL CELL SUL BLOG

Unknown ha detto...

SERGIO TRANQUILLO LASCIA PERDERE
UN BENVENUTO QUI E AVANTI TUTTA
PER FREGARE LA LOTTOMATICA.

BETTA ha detto...

Ma Sergio io sarà un anno che dico la mia sul 90. A te ti conosco da 15 gg. Per favore

BETTA ha detto...

Stai tranquillo non voglio oscurarti. Tanto io non entro più.

sergio62 ha detto...

Nn voglio nessun campo libero ognuno può dire quello ke vuolee postare i numeri ke vuole senza fare battutine

sergio62 ha detto...

Se entri o no sono fatti tuoi tanto lo facevi gia prima a me mi scivola tutto

Albachiara ha detto...

Buonanotte Sergio non sono io che l'ho definita il re del 90 ma e' scritto prima ad ogni modo , se come e' scritto da' dritte vincenti personalmente le sono grata perché chi fa perdere la lottomatica ,e' ok ! Per quanto riguarda Betta sono di parte , ma da quando la conosco e non sono gg , ha questo fiuto , infatti se legge il blog altri le chiedono sul 90 ! Poi se vi consultavate non capisco ora che e' entrato , come mai succeda questo ? Ho espresso semplicemente la mia opinione , ritengo che Betta abbia questo fiuto ancor prima che messaggiaste . Che sia fattore C , fiuto bravura studio etc etc importante e' vincere ! Buone vincite allora da qualsiasi parte arrivino .....notte Blog

orsetto ha detto...

anche se in ritardo tantissimi auguri di buon compleanno patty sei nata lo stesso giorno e mese di mio figlio augurissimi anche se in ritardo,ritardo giustificato poco fa' ho finito di mangiare la torta ahahahahah ciaooooo ciao giobbe grazie dei saluti e divertiti alla grande,buona notgiorno a tutti ciaoooo

Unknown ha detto...

ragazzi ma i numeri di marino spada?

orsetto ha detto...

i numeri di spada?????sono sempre tanti.....buon giorno e buon sabato belle fanciulle e simpatici maschietti,ciao intrigante publicita' gatta continua con la filastrocca ......mi piace ciaooooooo

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI OGGI PIOVE A DIROTTO SEMBRA IN INVERNO ALTRO CHE ESTATE A DOPO

bang ha detto...

Buongiorno a tt
cerchiamo di inquadrare la situazione per trovare un'ottima previsione, senza fomentare alcuna
discussione......si sta meglio!

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti, Tantissimi auguri di buon compleanno Patty, anche se in ritardo, (vi leggo solo ora) ben arrivato Sergio, lo dico sempre basta non leggervi un giono....che si aprono sempre tante belle novità. ..ben arrivati tutti i nuovi. . Adele hai ragione sarà anche estate !! Anche qua è pieno inverno. ..mah!! Buon sabato, a dopo,..

clo ha detto...

Patty64 Auguri Auguri Auguriiiii

clo ha detto...

Buongiorno a tutti
Stanotte diluvio, ma adesso si sta bene, ben arrivati ai nuovi blogghini
Publy un bacio
Ciao, Bang, Filotto , Grazia, Ema , Emy, Gemma, Pina, Albachiara, Gatta, Betta
Ciao Lilly, Carla come va
Ciao Lucy, Silvia, Orsetto, Henry tuttiiii

clo ha detto...

Un in bocca al lupo a tutti per stasera, ciaoooooo

Unknown ha detto...

Buongiorno e buon sabato a Publicità e a tutti voi!!!

AUGURI PATTY!!!!...scusa il ritardo!!!

Posto le previsioni di Marino x chi interessano:
Pa Na: 22 in 1° e 3°..22 38 / 22 83/
Na Pa: 5 in 1° e 3°...5 18 / 5 81

...nel registrato che ho preso, ha detto che da ora in avanti nn darà più la ruota principale x far giocare gli ambi su tutte e due le ruote!!!

Un saluto veloce a tutti e...buone vincite!!!

gabry ha detto...

Buongiorno a tutti e soprattutto alla padrona di casa,pubblicità ;-)

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti e buon weekend

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

publicità ha detto...

un benvenuto ai nuovi arrivati

publicità ha detto...

tanti auguri patty64
bisous

terry65 ha detto...

buongiorno a tutto il blog

MPia52 ha detto...

Grazie Pina quindi l ambo da giocare a Venezia e 5/6 /5.51 Se non sbaglio .

Daniela ha detto...

Buongiorno Publy e tutto il blog

Daniela ha detto...

Patty 64 a roma sono due estrazioni che mi si ripete il nr.88 insieme al 44, fai attenzione a Mi.è uscito quattro estrazioni fa il 44 e come di regola quando esce il 44 poi esce 88, ma purtroppo le regole ormai le fa la Lottomatica

MPia52 ha detto...

Ho notato che gli ambi di Spada sono 3 da fare a Venezia 5.6/ 5.15/ 5.51/

Daniela ha detto...

noto che Marino ha ripetuto due terni vecchi 18.5.81 e 1.10.19

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti CIAO GATTA oggi bche si gioca?

asso65 ha detto...

vediamo se riesco ad arrotondare la pensione gatta dammi una dritta che quando scelgo le previsioni escono quelle che nn scelgo

patrizia ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

TIZIANA ORO DI PALERMO +AMBO DI LUCE DEL 90

MILANO PALERMO AMBATA 5 IN 1° E °
05 11 72 +90 88 66

NAZIONALE CAGLIARI 90 IN 2° POS
90 12 +21 80

patty64 ha detto...

Buon sabato a tutti voi e rinnovo i ringraziamenti per gli auguri. Grazie Gatta io ci provo anche perchè i miei sogni prima o poi escono il fatto è che se escono "poi" me li perdo sempre!! A più tardi. Un saluto a Publy

KenParker9999 ha detto...

Buon dì a tt
A U G U R I Patty64
Ben arrivati nuovi blogghini
Vincite copiose per tutti noi

terry65 ha detto...

grazie Maria x tiziana

tammi ha detto...

Buon Giorno e Buon Sabato a tutti i Blogghini e alla nostra Publi...

pina ha detto...

ciao a tutti i blog buona giornata e soprattutto alla padrona di casa ciao MPia tutti i numeri che ti ho scritto sono tutti figura 6 devi fare 8+ 7 = 15 Poi 1 + 5 = 6 perciò tutti quelli che ti ho scritto che sono 10 numeri corrispondono a tutti a figura 6 poi scegli tu quello che ti piacciono di più sarebbero 10 ambi da fare

pina ha detto...

ciao a tutti i blog buona giornata e soprattutto alla padrona di casa ciao MPia tutti i numeri che ti ho scritto sono tutti figura 6 devi fare 8+ 7 = 15 Poi 1 + 5 = 6 perciò tutti quelli che ti ho scritto che sono 10 numeri corrispondono a tutti a figura 6 poi scegli tu quello che ti piacciono di più sarebbero 10 ambi da fare

pina ha detto...

ciao a tutti i blog buona giornata e soprattutto alla padrona di casa ciao MPia tutti i numeri che ti ho scritto sono tutti figura 6 devi fare 8+ 7 = 15 Poi 1 + 5 = 6 perciò tutti quelli che ti ho scritto che sono 10 numeri corrispondono a tutti a figura 6 poi scegli tu quello che ti piacciono di più sarebbero 10 ambi da fare

pina ha detto...

ciao a tutti i blog buona giornata e soprattutto alla padrona di casa ciao MPia tutti i numeri che ti ho scritto sono tutti figura 6 devi fare 8+ 7 = 15 Poi 1 + 5 = 6 perciò tutti quelli che ti ho scritto che sono 10 numeri corrispondono a tutti a figura 6 poi scegli tu quello che ti piacciono di più sarebbero 10 ambi da fare

annamaria ha detto...

Grazie Luminita x Marino ma sono quelle dell'ultimo minuto?

Grazie anche a tutti per le previsioni che postate indipendentemente dagli 899.

tammi ha detto...

Tanti Auguri Patti .Anche se in ritardo sono sinceri e poi come si dice "Soldi Auguri e Capponi son sempre buoni" ancora Auguri....

pina ha detto...

scusatemi non riusciva a partire e poi ne sono. Partiti troppi

Unknown ha detto...

Si Annamaria....sono quelle date oggi al codice con il 903 finale...e siccome dice chiaro che sono per l'estrazione del 26 luglio, suppongo che anche essendo già date in passato, li ha riportate!

Francy55 ha detto...

Buon giorno a tutti voiiiiiiiiiii oggi tempo bruttissimo speriamo che stasera brillano per tutti noi le stelle più lucenti con una bella vincita. Grazie a tutti voi che avete spostato le previsioni

annamaria ha detto...

X luminita... Grazie ancora sei molto gentile. Ciao

Alexia ha detto...

Buongiorno a tutto il Blog.... ciao pisolo grazie x i numeri ci proverò sicuramente è incrociamo le dita..... la principessa sta bene ormai mancano poco più di 2 settimane! !! Nn vedo l ora e Gemma l angioletto si fa sentire e come sarà una piccola peste..... grazie che mi pensate mi fa molto piacere.... cosa dite secondo voi esce qualcosa di Tiziana stasera?? Volevo provare 8-68-88-90 su mi e Naz.!!! Ciao gatta tutto ok? Ancora niente lavoro??

Daniela ha detto...

Asso ma tu chiedi a me pensa che l'ambo 90.33 di marino ho visto solo la ruota di palermo , na. mi è sfuggita e cosi preso ambo per tutte quando era a ruota fissa , questo perché mi distraggo ahahahhaha

Daniela ha detto...

ciao Alexia tutto ok per il momento il lavoro ancora nisba che pillole

patrizia ha detto...

TERRY CIAO , SPERIMAO POSSIAMO VINCERE TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

buon fine settimana amici del blog. nel gargano sole . quasi quasi si potrebbe andare al mare. anke se quest anno e un estate strana oggi cè il sole e domani piove .

VALENTINO70 ha detto...

superquaterna
nazionale tutte
23-67-81-90
buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

L'intensità di un legame non si misura da quanto sia presente la paura della perdita ma dalla forza del desiderio di stare insieme.

Zikino ha detto...

Tiziana ultimo minuto
VE PA 64 15 + 5 90 68
64 e 15 in terza POS.

NAZ TO VE 5 50 + 55 65 90

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti un saluto a Gatta Gemma Patty Patty64 AUguri! Pina Tammi Luminita Francy Silvia Luna Mpia Ema Emy Clo Carla Grazia Publy Bang Silvano ecc...tutti tutti siamo in tanti e tante belle vincite x tutti !!!

Unknown ha detto...

Valentino che belle parole che hai scritto, toccano veramente il cuore, tutti abbiamo bisogno di un po' di felicità... Anche se fuori sembra un tempo da lupi... Buona giornata a tutti voi...

terry65 ha detto...

Cao Maria si speriamo di beccare la prev vincente

VALENTINO70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

grazie anish

VALENTINO70 ha detto...

grazie anish

lilli ha detto...

BUONGIORNO A PUBLICITA' E A VALENTINO A GEMMA A CLO E A TUTTI NEL BLOG AUGURO UNA VINCITA SODDISFACENTE PER QUESTA SERA, E NN DISCUTETE SEMPRE ....LA VITA E' COSI' BREVE CERCHIAMO DI COMUNICARE SENZA OFFESE...BUON SABATO
PS PER VALENTINO CONFERMO IL 5.80 A CAGLIARI.OTTIMO E IL 5 DI PALERMO E' PRONTISSIMO A PALERMO .BAY BAY

clo ha detto...

Terry ciao, visto che Grazia r nera non si fa sentire più con i suoi consigli x tizzy e barta perche monella girovaga ahaha tu che mi puoi dire??? Grazie
Sergio ciao, vorrei spezzare una freccia a favore di Betta che saluto, non so x gli ultimi 15 giorni ma lei con il 90 sono mesi e mesi che azzecca le ruote tant'è vero che io ho sempre preso in giro lei scherzando , che doveva darmi una sola ruota, con questo mio scritto senza nessuna polemica se si riesce a collaborare essendo io moltooo pasticciona e solo che un bene, buona giornata :)
Danilo ciao e daiiii sempre a di ....ahaha

clo ha detto...

Ops perso un pezzo.... A collaborare x tutto il blog

Daniela ha detto...

stavo leggendo bene le vostre discussioni di questa notte, e per evitare polemiche io non dirò più nulla su i numeri ma solo a chi mi chiederà qualcosa, non voglio fare la professoressa del lotto, e per quanto riguarda betta devo dargli ragione a prescindere dal mio trascorso con lei di incomprensioni, da quando è entrata nel blog ci ha sempre assillato sul 90, chiudo qua il discorso

Daniela ha detto...

ora vi lascio un buon pranzo a tutti

Daniela ha detto...

Pasticcio abbiamo scritto insieme ahahhahaha molta telepatia

Unknown ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha le previsioni di Antonia grazie

Unknown ha detto...

Volevo chiedere a zikino visto che vince Terni a go go cosa giochi per questa sera cosi vinciamo pure noi ciao

Unknown ha detto...

Ovviamente sempre se vuoi

Unknown ha detto...

BUON SABATO A PUBBLY E A TUTTI VOI AMICI BELLI BELLI

Unknown ha detto...

UN KISS A TUTTE LE MIE RAGAZZE BELLISSIME.......CIAO GATTA E CLO.......MA COME IO SONO QUA NON VADO VIA MAI STASERA RIGIOCO MI SENTO CARICA HO AIUTATO LA MIA MAMY A TRASLOCARE.....LA QUATERNA DI TIZIANA è STATA UN CAZZOTTO SU TUTTE E DUE GLI OCCHI HAHAHAHA MA ORA SONO PRONTA A RIFARMI.......HO VISTO LA DIRETTA DI BARTA E HO VISTO CHE UNA SIGNORA SU UN FAX VERO HA PUNTATO 2 EURO LA QUATERNA VINTO 47 MILA EURO E PIU'.......MAMMA SONO RIMASTA ANNUCCOLITA PER UN PO' CHE BOTTA........SPERIAMO STASERA DI VINCERE NON DICO LA QUATERNA MA QUALCOSA DI BUONO.......

Unknown ha detto...

CONDIVIDO COSA HA DETTO GATTA E CLO SU BETTA

Unknown ha detto...

BUON SABATO BETTA E BUONA VINCITA PER STASERA E GRAZIE PER I TUOI SUGGERIMENTI

Unknown ha detto...

BUON SABATO SILVANO NEROAZZURRO COME STAI? SPERO CHE STAI ALLA GRANDE PERCHè A SETTEMBRE DOVRAI FATICARE CON ME......HAHAHAHAHAHA TIENILO SEMPRE A MENTE HAHAHAHAHAHAHAHA BUON PRANZO....

Unknown ha detto...

E PER CARICARMI DI PIU'GRIDO....... FORZA PIPPOOOOOOOOOOOOOOO FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Unknown ha detto...

BUON SABATO BANG,HENRY,MASSIMO,ORSETTO,ASSO65,AGOSTINO,E A PAOL CHE è PARTITO PER LA SICILIA CHE IO ADORO BELLISSIMA TERRA PROFUMATA......CIAO PAOL

BETTA ha detto...

Grazie Clo grazie Gatta grazie Grazia

Unknown ha detto...

ORA ASCOLTO LA DIRETTA DI TIZIANA PER VEDERE COSA GIOCO DI LEI LA VEDO MOLTO FORTUNATA è DEL CANCRO ED è IN UN MOMENTO FORTUNATO IN QUESTO MOMENTO BISOGNA APPROFITTARNE...A DOPO

BETTA ha detto...

Grazia ti mando un bacione sei sempre carina. Daaaiiii che vinciamo stasera .... ci sono troppi centenari ... 1 casca. E poi il 90 esce ancoraaaaa!!!

BETTA ha detto...

Il 90 è fortissimo a nazionale Roma Bari Palermo e anche Firenze. ....... lo so sono tante!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg neanche di notte si può dormire tranquilli Questo blogg si sta rovinando al mattino naeanche il tempo per un saluto e già ci sono una miriade di numeri e diventata una questione di vita o di morte con il lotto che È e dovrebbe restare un gioco un passatempo non una questione di cambiarci la vita ... Persone che alla 3 di notte chiede numeri di questo o quel lottologo mah Ovviamente e solo e solo una mia considerazione .... Era meglio quando era peggio adesso vi saluto e auguro a tutti/e di centrare il colpo dalla vita ... Ma n'è dubito Ciaociao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti
nessuno a il 90 un solo ambo secco di Tizy grz

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno PUBBLY. Buon giorno. CLO. Buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta. NON cambiate MAI. A risentirci. FORSE. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao. BETTA. .........

BETTA ha detto...

Ciao Silvano.. in bocca al lupo!!!

terry65 ha detto...

ciao Clo io giokerei il 90-42 perché lo da da tanto e poi il 90-12 e poi stamattina Tiziana a detto che aveva in mente sempre il 21-21 a ba mi e poi a dato un ambo il 12-30 a mi na quindi io metto tutto assieme 12-21-30-90

terry65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOL ha detto...

Ciao bellicapelli!!!!!!!! Sono Al mare!!!! Qui giocano il 5 ....ambo dell'Etna ..... Dicono he il 5 può uscire su diverse ruote!!!! Ciao

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi Palermo 5/44/87 Venezia 5 fate voi gli abbinamenti su Napoli 81/5/90/71 Milano 88/90/ questi sono le mie giocate un consiglio. Da voi grazie e buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...

ragazzi ma spada da solo queste previsioni?

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO A TUTTI

BETTA NON AVEVI DETTO CHE NN ENTRAVI PIU AHAHAH NN SEI DI PAROLA. E HAI CORAGGIO DI ENTRARE E DIRE CHE ESCE IL 90 AHAHAH.

IL 90 NON ESCE SE ESCE SULLA NAZ.
IO VADO CONTROCORRENTE.

CIAO SILVANO HAI RAGIONE CHIEDONO ANCHE DI NOTTE I NUMERI SONO SCHIZZATI.....

CIAO CIAO A PIU TARDI

MPia52 ha detto...

Per chi desidera prendere altre previsioni di Spada i codici sono sul televideo di ABChannel a pagina 703 ho il cellulare scarico sono riuscita ha prendere solo la previsione del 5 baci a tutti buon sabato

asso65 ha detto...

x gatta pensa che di solito gioco marino ma hò voluto giocare tiziana e cosi nn hò preso un tubo anche con tiziana perchè ho giocato solo terno e quaterna su tutte

BETTA ha detto...

Danilo ma sai quante volte in un minuto lo dici tu che sparisci?????!!!!! Ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!

BETTA ha detto...

Certo Danilo il 90 nazionale è in ritardo ...e tt in TV lo danno!!!!! Sai che lottologo!!!!

Unknown ha detto...

IO MAI DETTO BETTA DI SPARIRE DAL BLOG OK SE MAI SPARISCO XCHE HO DA FARE MA TU HAI DETTO NN ENTRO PIU.
E NON SEI DI PAROLA OK
A ME NN INTERESSA MA HAI FATTO LA FIGURA DI..... AHAHAHAHAHAH

CIAO CIAO A TUTTI MENO UNA
E POI CON TE NON VOGLIO DISCUTERE HO DETTO SE MI VEDI NON SALUTARMI NE PARLARE CON ME.OK? STO BENE QUI SOLO CON CERTE PERSONE.

A PIU TARDI....

Unknown ha detto...

Salve Grazia cosa giochiamo di tizy? Volevo scegliere una previsione ma non so quale a mia moglie piace ambo di luce o ultimo minuto ...devo dire che sei proprio simpatica quando nomini "quello" con le oooo

Unknown ha detto...

E COMUNQUE A DIFFERENZA DI QUALCUNO IO ALLA TELEVISIONE NON GUARDO QUELLI DEL LOTTO OK QUINDI NON MI INTERESSA QUELLO CHE DICONO QUELLI.

BETTA ha detto...

Complimenti Danilo continua cosi... che sei GRANDEEEEEE

clo ha detto...

Betta ciao, stringi stringi x la ruota, dai che lo facciamo secco...il terno, ahahahah
Ciao Danilo ma che ti ha punto oggi, ops dimenticavo, avete vintooooooo ihihihihih
Ciao Agostino, già che si gioca?? Bho, oggi e chiusa la banca x richiedere mutuo...ahahahah
Terry grazie e vero e già un po' che ripetono il 42 e io x un po' lo fatto con il 5 e 90 a Pa, mah, quasi quasi lo rifaccio.....

clo ha detto...

Filotto mio bello, ora prendo la palla e vediamo che mi dice, giocare o nn giocare?? Si vince o nn si vince?? Speriamo di si, insieme e megliooooooo

clo ha detto...

Ba Pa 17 5

pisolo968 ha detto...

Ciao betta !!! Io penso che si potrebbe abbinare o il 13 o 88 al tuo 90 cosa ne pensi?????

pisolo968 ha detto...

Ciao a tutto il blog dalla A alla Z!!!
Ciao Gatta 90 a Palermo cosa ne pensi??? Grazie in anticipo x il tuo parere!!
Ciao Alexia dai che il traguardo si avvicina e potrai finalmente vedere la tua principessina!!!

Unknown ha detto...

Oggi mi frulla in testa questo ambo 5-8 logicamente a PA ciao a dopo .

sergio62 ha detto...

Buon pomeriggio blog x DANILO E SILVANO A ME HANNO MRSSAGGIATO ALLE 2, 30 X SAPERE DOVE USCIVA IL 90 cmq volevo solo dire che ho messo solo delle previsioni e mi hanno dato ragione su due ruote e no 5 se tto questo vi ha disturbato vi kiedo scusa

sergio62 ha detto...

X Danilo e Silvano mi sono espresso male nn c'è lo con voi ke mi avete difeso anzi vi ringrazio

Unknown ha detto...

SERGIOOOOOO

TRANQUILLO NON Cè PROBLEMA CONTINUA COSI FAI FINTA DI NIENTE
SEI MIGLIORE TI AUGURO UNA BUON SABATO E DOMENICA

sergio62 ha detto...

Danilo hai fatto bene a mettere come fato la pantera questa è una giungla appena dici .... sei rovinato . La pensiamo allo stesso modo neanke a me interessaano gli 899.

Daniela ha detto...

Ciao Pisolo per quanto riguarda il 90 , a me non lo riporta nessun conteggio, pero anche giovedì era uguale ma è uscito, prova a PA.GE.

Unknown ha detto...

BUON SABATO A TUTTI
A LILLY52 LUCY61 CLO KETY GATTA
GEMMA BANG FILOTTO E TUTTI DALLA A ALLA Z


A PATTY64 TANTI AUGURI E 100 DI QUESTI GIORNI
SCUSA IL RITARDO MA NON ERO A CASA TANTI SALUTONI A TUTTI

ANCHE A PUBLICITà UN SALUTONE

sergio62 ha detto...

X KI VUOLE GIOCARE NN A COLPO 34 CA -MI X TRE COLPI
BA- CA - FI 13- AMBATA + DETERMINATA
3- 5 ESTRATTO X5COLPI DA STASERA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 402   Nuovi› Più recenti»