google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/07/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/07/14

TIZIANA
CA-PA: 5-63-90
ABBINAMENTI 76-78

IL SOFFIO MAGICO DEL 5
MI-PA-NAZ: 5-50-68 / 5-23-32 / 5-41-90

MI-PA-NAZ: 5-86
ABBINAMENTI 64-88-90

TRE AMBI SECCHI DEL 88
MI-NA-NAZ: 88-68 / 88-81 / 88-5 / 88-90

PA-NAZ: 5-10

ULTIMO MINUTO
MI-PA-NAZ: 90-1-61
BA-TO-NAZ: 90-86

2° COLPO
L'ORO DI NAPOLI
PA-MI-NAZ: 5-11-72
ABBINAMENTI 90-88-66

AMBO DI LUCE COL 90
CA-NAZ-TT: 12-90 / + 21-80
QUARTINA 90-12-21-80

AMBO DELLA VITTORIA
PA-MI-NAZ: 5-58
ABBINAMENTI 90-17-50
+ NA

NEWS
COLPO GROSSO
PA-NA-NAZ: 5-6-7-10
ABBINAMENTI 90-9-71-25-15

BARTALINI
TERNO PIRATA
BA-MI-CA: 43-88-90

MAYA E MAGILLA
LE PERLE
CA-TO: AMBATE 90-70 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-70
ABBINAMENTI 80-81-83
+ NAZ-TT

FRANCA
BA: 43-48-90
VE: 12-19-53
VE: 36-88
VE: 12-48 / 12-60 / 12-27

ROBERO MARINO
PA-GE: AMBATA 89 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 89-18 / 89-81
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 90-55 / 90-41
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

SPECIALE DOMENICA
GE: AMBATA 2 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 2-20 / 2-38
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-FI: AMBATA 69 IN (1°,3 POSIZIONE)
AMBI 69-10 / 69-76
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-9 / 5-10
+ NAZ-TT

A.SCAINI
COGLI L'ATTIMO
PA: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-25 / 90-88
ABBINAMENTI 22-17
AMBO E AMBETTO 22-17
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 5-17-71-88

MIRCO
BA-MI: AMBATA 34
AMBI 34-17 / 34-51
+ RIUNITA

CA-TO: AMBATA 66
AMBI 66-88 / 66-22 / 66-44
+ RIUNITA

CA-FI: AMBATE 64-19
ABBINAMENTI 34-49-4-79

PREVISIONE
BA-VE: AMBATA 84
AMBI 84-48 / 84-36 / 84-42 / 84-30
QUARTINA 48-36-4-30
AMBO FORTE 84-42

fonte web

411 commenti:

1 – 200 di 411   Nuovi›   Più recenti»
clo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

clo ha detto...

Graziaaaa voglio la Torta tanto tu sei a dieta ahaha
Filotto mio bello come va??? Tutto bene
Ciaooo Bang
Ciao Silvia, allora ti aspetto
Ciao Lilly, Lucy bella, Gatta, Ema , Emy, Mpia , Pisolo, Alexia
Luna come stai
Ciao Patty

Alexia ha detto...

Buon pomeriggio Ciao publy. ....

Unknown ha detto...

Lo ridico anche nella pagina nuova Bartalini 43 88 90 lo aveva dato per l'estrazione del 22/7/ 2014 le ruote erano ba mi naz adesso da ba ca mi...io lo sto già giocando...mi auguro che porta a buon fine ma se lo ripropone vuol dire che è forte...buon pomeriggio a tutti

Unknown ha detto...

Clo sei prima su questo terno non dimenticare la naz..

Unknown ha detto...

Poi scusatemi volevo dire un'altra cosa sabato a pa è uscito l'ambo dei segnalimiti del 5 ...2 11 questa tabella scritta dal cappuccino cori...i numeri erano 2 20 11 e con l'uscita di tutti e 3 annunciano l' uscita prossima del 5...non sta a significare che dovete giocarci forte..il 5 può uscire in 2 3 o 5 posizione...

patty64 ha detto...

Grazie Gatta per il numero di Franca posto le prev.

48-43-90 bari
19-12-53 ve
36-88 ve
12-48 / 12-60 /12-27 ve
Gatta tu che hai ascoltato la trasmissione sai dirmi se nella chiamata unica c'era il terno di Nicoli ecc.?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti tutti un'abbraccio
Affettuoso alle mie care amiche.🍀🍀

sergio62 ha detto...

Grazie EMANUELA . C BUON POMERIGGIO A TUTTI .
CIAO DANILO .

Daniela ha detto...

Salve a tutto il blog , Patty 64 parlava del terno di venezia che si sono riuniti in tre per fare questa previsione non ha detto i nomi, perciò dovrebbe essere la seconda previsione che hai messo, poi degli ambi proposti da altri che non ricordo bene

Albachiara ha detto...

Buongiorno a tutti e a Pubbly Buon compleanno Grazia rossonera e W il MILAN sempre ! Grazie x i postati 899 e non Emanuela C grazie perché sei sempre esaustiva e molto brava Nel mio piccolo vi lascio ambata 71 a ba in 2/3 pz se vi piace manca dalla terzina simmetrica 11-41 e poi la sto aspettando come ambata mese Rigioco il terno di Silvano che saluto e a CLO io rigioco sino a fine mese 6-90 a ba tt e alla Naz aggiungo il 9 - il 6 lo ho da una tabella trovata in internet su ba spia 44 o 79 ora non ho appunti ma se interessa vi dirò Per quanto riguarda il 90 sapete come la penso .....Sergio complimenti x il 13 , dacci bei numeri e a Danilo provoca la lottomatica , così si vince ! CARLA C ti sono vicina , ma se hai fiducia vedrai che andrà bene ; un abbraccio anche a tuo nipote . Saluto Gemma in vacanza e tutti voi per un proseguo di giornata sereno A Betta Ti Voglio Bene e come dice Dante " non ragionar di loro ma guarda e passa"

VALENTINO70 ha detto...

buon inizio di settimana amici del blog

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
14-90
51-90
64-90
nazionale tutte
75-90
67-75-90
23-81-90
cagliari tutte
5-67-90
5-67-80
5-31-80
dal 29 luglio x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 29 luglio
29-30-31-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio.........publicità
ciao silvano gatta patty albachiara patty64 emanuela carofano clo


█▀▀█▐─█▐██▐█▐…….¤.……¤……¤……¤
█▌▀█▐─█▐─█▐▐█…….▌……▌……▌……▌
████▐▄█▐▄█▐─▐("v")("v")("v")("v")("v")("|
─────────────|'v'__'v'__'v'__'v'__'v'__'|
▐▀█▐██▐█▐█▐██▐─▐█▐██▐█▐▐█▐▐██
▐──▐─█▐▐█▐▐▄█▐─▐▄▐▄█▐▐█▐▐█▐─█
▐▄█▐▄█▐──▐▐──▐▄▐▄▐─█▐─▐▐─▐▐▄█...

GRAZIA!!! BACIO!

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale con numero oro
5-20-31-74
dal 29 luglio x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

superquaterna
nazionale tutte
23-67-81-90
buona fortuna

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Beatrice.....buon pomeriggio

Unknown ha detto...

Ciao o sognato la cacca x chi vuole 5.50 68 90 88 milano palermo naz tutte buona fortuna

Unknown ha detto...

allora gatta che mi dici per domani'

patty64 ha detto...

Gatta dopo il terno di venezia ha detto ambo giolli 36-88 ma non so se è da unire al terno, forse si

Daniela ha detto...

Ciao Anna, per domani ho di nuovo 88 a milano, credo che possa uscire, il 90 me lo riporta la ruota sia di Ca. e Ge. il 5 !!! è posizionato come ultimo numero a ROMA e si potrebbe ripetere , ma non è detto che esca a PA. quando mi fa queste apparizioni tutto è possibile, quando è uscito il 71 lo avevo sulla ruota di Genova per questo non scrissi nulla, voi come al solito giocate di testa vostra io non sono nessuno

Daniela ha detto...

Patty 64 non so cosa dire , Franca dava solo un 899 per la previsione di Venezia con il terno che decantava, poi ha dato chiamata unica e ti ho scritto il numero, guarda la tv stasera vedrai ci sarà la replica, credo abbia fatto solo una diretta oggi !

Daniela ha detto...

cmq io sono convinta che domani esce il nr. 88 capito Silvanuccio !!!!

Unknown ha detto...

ok gatta ti ringrazio per la tua disponibilità domani tento 88 a milano ciao

Unknown ha detto...

ok gatta ti ringrazio per la tua disponibilità domani tento 88 a milano ciao

Unknown ha detto...

ok gatta ti ringrazio per la tua disponibilità domani tento 88 a milano ciao

Unknown ha detto...

Buona serata e buona cena a tutto il blog. ..avete notato che anche Franca da il 43-90 ?! È vero Emanuela Bartalini lo aveva già dato quel terno...speriamo bene

Unknown ha detto...

Firenze Palermo 6-51-74.Buone Vincite!

patty64 ha detto...

Io rigioco la prev di A Dolce con l'88 e per terno unirei il terno di ve di Franca all'ambo jolly

Unknown ha detto...

Ciao a tutto il blog di

Unknown ha detto...

Un suggerimento 88 e 1 x chi interessa

giantin ha detto...

ciao agatinaabbiamo lo stesso cognome da dove digiti?

sergio62 ha detto...

BUONA SERA TUTTI : CONFERMO LA PREVISIONE DEL 90 SU FI - VE - IN 2/ 3/ 5 POSIZIONE X AMBO 27- 63- 54- 36-
FI - GE- 32AMBATA X AMBO TUTTA LA FIGURA 9 .
NZ- VE 90 AMBATA 4/5 POSIZIONE X AMBO
27-63-54-36 .
CA - MI-34- ambata x Ambo 17-49-51-29 x terno mettere il 90 sia kiaro sono solo previsioni nn certezza .x le previsioni del 90 secondo me è meglio coprire tutta la figura 9 poi fate voi

Francy55 ha detto...

Buona sera Publicità Cari amici e amiche mie vi Sposto MARINO DI StAMMATTINA l'ho preso ora vedendo il registrato PA GE 89 18 89 81 PA pric abb il 5. PA NAP 90 55 90 41 riport 90 81 Mi TO 87 42 87 24 agg il 90 Mi princ ( questo mi sa che lo avevamo già vi ricordate le ruote???? A scusate PA NAP col 90 PA Princ gli Ester sempre 1 e 3. Ciao buona cena

gabry ha detto...

Buonasera a tutti ,e buon compleanno a grazia.

Zikino ha detto...

I tre ambi secchi di Tiziana dell'88
MI NA NAZ 68 88
MI NA NAZ 81 88
MI NA NAZ 5 88
Buono anche 88 90
PA NAZ 5 10

L'ambo nella previsione del soffio del 5 di Tiziana è sbagliato, non ricordo se è un errore mio o di chi l'ha trascritto... sarebbe da correggere.
PA MI NAZ 5 86 + 64 88 90

Buona serata !!!!

clo ha detto...

Bangggg ciaoooo Pronto?? A fine settembre, evvaiiii, ihihihih
Buona serata a tutto il blog, qui tempo da pauraaaaa

Unknown ha detto...

Emanuela, Bartalini quel terno lo dava anche a Genova e Napoli. Magari ci frega ma anche a me da l'impressione che sia forte. ..speriamo bene

Unknown ha detto...

Non so se è una mia impressione, ma talvolta penso che i terni che sono maggiormente giocati ,non li facciano uscire così fanno cassa. ..mah. ..vedremo. .

Unknown ha detto...

TANTISSIMI AUGURI GRAZIA ROSSONERA!!!


Buonasera Publicità!!!
Buonasera a voi tutti, ma tutti-tutti!!!!
Scusate il ritardo nel salutare tutto il blog, ma sono stata via x tutto il giorno!!!

AUGURO A TUTTI UNA BUONA CENA!!!...e una serena notte!!

Unknown ha detto...

buonasera a tutti ciaoooooooo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a TUTTI tutti

bang ha detto...

Buonasera a tt
CLO alla 5° esulterò alla grande hihihihihih
ho già pronto il mio inno personale per te nel blog :-)))))

bang ha detto...

ciao Luminita, ☆☆PATTY☆☆, massimo
buona serata

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti mannaggia vi ho scritto nella pagina vecchia. Buona serata Publi MPia52 Clo Gatta Grazis rossonera Gemma Mariella Sartor Pina Pisolo Bang Silvano Filotto EmanuelaF EmanurlaC Tatina Albachiara Giuseppe Agostino Antonella Pit Annamaria Luminita Gatta Mitism Luna Lucy61 Lilli52 Betta Silvia e tutti nessuno escluso
Grazie a tutti che avete sempre un pensiero x me è per mia sorella voi mi date la forza x superare il tutto. Oggi ho parlato con il primario notizie pessime( ma io ci spero ancora)
GRAZIA ROSSONERA
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
AUGURI AUGURI CARISSIMA

Unknown ha detto...

CIAO CIAO BELLISSIMI BUONA SERATA... GRAZIE DI NUOVO A TUTTI GRAZIE BEATRICE,LUMINITA,ALBACHIARA E GABRY

Unknown ha detto...

CIAO COBELLI CARLA GRAZIE DI CUORE BUONA SERATA KISS

Unknown ha detto...

CIAO GEMMA GRAZIE BUONA SERATA

Unknown ha detto...

GRAZIE PUBLY BUONA SERATA

Unknown ha detto...

GRAZIE BANG BUONA SERATA

Unknown ha detto...

GRAZIE ANISH G BUONA SERATA E FORZA MILAN SEMPRE

clo ha detto...

Bang esulti già, ahahahah, io ne ho tanti di inni personalizzati tutti x te, ma faccio la brava e nn li metto, ma se li metto ihihihih oh genoano........
Grazia r nera, hai già finito la torta?? E a me??
Ciao Ema
Albachiara io lo gioco ancora domani il 6 90 a Ba, poi forse da giovedì potresti vincerlo ahahahah

clo ha detto...

Ciao Carla un bacio
Ciao Lumi, Massimo, Terry dove sei??
Gattina musc musc
Emy sei a ronfare?? Ti ha attaccato la malattia del sonno gattina ihihih

clo ha detto...

Mamy ciao, come va? Spero meglio, fatti sentire, un baciotto
Buona serata Publy

Unknown ha detto...

BUONA SERATA SILVANO NEROAZZURRO MA TU NON ME LA RACCONTI GIUSTA!!!!! HAHAHAHAHAHA MA TU NON DISTURBI MAI.....QUI IO CONFIDO IN PIPPO è UN UOMO MOLTO SERIO E PROFESSIONALE SI VEDE GIA' NEGLI ALLENAMENTI CHE LI HA MESSI IN RIGA TUTTI A PARTIRE DALL'ORARIO MATTUTINO,SINCERAMENTE NON HA FATTO NESSUN ACQUISTO ANCORA IMPORTANTE.....LA SOCIETA'....MA SONO SICURA CHE A SETTEMBRE INCOMINCEREMO A VINCERE SEMPRE HAHAHAHAHAHA NON VEDO L'ORA CHE INIZIAMO IL CAMPIONATO.....VOGLIO VEDERE IL CALENDARIO COME SARA' E QUANDO CI INCONTREREMO HAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

CIAO BELLA CLO BLUCERCHIATA NON L'HO ANCORA MANGIATA LA TORTA ANCHE SE è VERO QUELLO CHE DICI SUL FATTO CHE L'ASSAGGIO SOLAMENTE HAHAHAHAHA CERCO DI NON MANGIARE I DOLCI....FINORA NEANCHE UN GELATO HO PROVATO MA SE LO FACCIO LO SOSTITUISCO ALLA CENA HAHAHAHAHAHAHA......Cè IL PROVERBIO CHE DICE.....CHI BELLA VUOL APPARIR QUALCHE PENA DEVE PATI'.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IN GENERALE PER TUTTE LE DONNE è COSI'.......

pisolo968 ha detto...

Ciao a tutti buona serata!!!
Augurissimi di buon compleanno x Grazia R/N.
Ciao Carla un pensiero va sempre x te e tua e tutta la vostra famiglia chiamata a così dura prova.
Ciao Alexia un salutone a te e la tua principessina!!!!
Ciao Gatta grazie x i tuoi consigli!!!
Ciao a tutti anche se non vi elenco uno x uno comunque il mio saluto possa raggiungervi tutti!!!!!!
Anche secondo il mio modesto parere 43-88-90 dovrebbe essere una terzina che dara un esito positivo.

Unknown ha detto...

CARA COBELLI CARLA BISOGNA SEMPRE SPERARE E AVERE FEDE....MAI ABBATTERSI TI SONO SEMPRE VICINA SPERO CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO PURTROPPO CI VUOLE TANTO TEMPO....E LA SOFFERENZA Cè SEMPRE FINCHè TUTTO NON PASSA.....QUANDO SI HA UNA PERSONA CARA CHE NON STA BENE....SOFFRIAMO TUTTI.

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PISOLO968 GRAZIE

Daniela ha detto...

Grazia ma cosa fai ancora qua non festeggi questa sera ?? a proposito un pezzettino di dolce me lo devi mandare

Daniela ha detto...

Clo ma è possibile che per te ronfo sempre haahahahhah, Grazie Pisolo e di cosa, ma io sono convinta che domani o giovedì esce 88

Unknown ha detto...

Sera a tutti Clo non sto ronfando sono da mia sorella a festeggiare la fine del Ramada. ..

Unknown ha detto...

Ciao Carla, mi dispiace leggere che non ti hanno dato buone notizie. Ma davvero non mollare ne con il cuore, ne con la preghiera, i miracoli esistono. ..!!! Lassù, ti vedono e tutti quelli vche le state vicino. ..un abbraccio Buonanotte a tutti. .miao miao

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pisolo968 ha detto...

Grazie Grazia scusa il gioco di parole ti auguro una felicissima serata anche a te e magari un bel regalo domani sera.
Grazie x tutte le previsioni che gentilmente posti x tutti ancora augurissimi e almeno un'altra centinaia di giorni come questo.

Unknown ha detto...

Grazia mi fa piacere che hai apprezzato i miei gadget milanisti... Puoi dirlo forte... Forza Milan sempre....
Vedrai che quest'anno con Pippo al comando avremo uno squadrone...

E NON CI FERMERA' PIU' NESSUNO...

sergio62 ha detto...

X PAOL - ALBACHIARA -GATTA - E-TUTTI QUELLI KE VOGLIONO GIOCARLA .
PREVISIONE FATTA DA EMANUELA C E SERGIO 62 : MI -NZ - 88- 5-12-8- 90
Danilo vale anke x te

Daniela ha detto...

Ok sergio, GUFOTTO dove sei andato

Unknown ha detto...

CIAO GRAZIE SERGIO

GATTA VEDI DEVO STARE UN POCHINO LONTANO SE NO MI TARTASSANO SE HAI LETTO AHAHAHAH

VA BE LA VITA CONTINUA GATTA DOMANI SBANCHIAMO

Unknown ha detto...

E GRAZIE ANCHE A EMANUELA

Daniela ha detto...

si ho letto, gufotto, ho letto, che devi fare siamo tanti ed ogni uno di noi ha un proprio cervello con cui ragionare ed è giusto che sia cosi, il mondo è bello perché è vario, altrimenti tutto il resto è noia come diceva il grande Califfo

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI
A DOMANI E BUON RISVEGLIO PER DOMANI MATTINA

CIAO CIAO

Unknown ha detto...

Domani si sbancaaaaaa

Unknown ha detto...

Danilo ciao, puoi scrivere in quei cinque numeri che ha dato Sergio e Emanuela come viene divisa la cifra per ambo terno quaterna e cinquina, grazie, se metto tutti i numeri insieme...

bang ha detto...

Buonanotte Carla un abbraccio.

Alexia ha detto...

Ciao pisolo grazie dei saluti adesso provo a fare io un pisolino hihihihi.... notte a domani e nn voglio essere volgare ma in culo alla balena. ... ahahahah ciaooo

Unknown ha detto...

UN EURO DI AMBO
UN EURO DI TERNO
50 CENTESIMI QUATERNA
50 CENTESIMI CINQUINA

SU RUOTA

Unknown ha detto...

Grazie mille Danilo....
ogni volta che metto non so mai come dividere la cifra

Ti auguro una buona notte a te e
a tutti i blogghini...

pisolo968 ha detto...

Notte Alexia ti attacco un Po di pisolite così si ronfa di brutto!!!
X non essere volgare dico solo che mi associo al tuo scingiuro/augurio x domani sera!!!

Unknown ha detto...

ANISH G. UNA SERENA NOTTE ANCHE A TE SCAPPO NOTTE A TUTTI

MPia52 ha detto...

Carissima Carla Cobelli quando leggo i mess mi soffermo sempre quando si parla di tua sorella , in quel momento dimentico tutto , numeri lottologi ecc ecc , e mi chiedo perché perché e perché nella vita che ne abbiamo una sola si deve passare tutto questo perché non vivere con serenità , purtroppo ognuno di noi deve portare una croce bisogna accettare il proprio peso , ma con tanto amore nel cuore io pregherò per tua sorella . Parla con lei dille che le vuoi bene falla sentire importante ma sono sicura che già l'ho fai , buona notte cara .

rosybianconera ha detto...

DOLCE NOTTE A TT ...MAMMA MIA QUANTO SIETE GENEROSI...BASTEREBBE 1 SOLO AMBO VINCENTE E INVECE GUARDATE QUANTI NUKERI AHAHAH...MIA DOLCE CLO PASTICCERO' COME AL SOLITO PROPRIO COME TE AHAHAH 1 ABBRACCIONE A TT

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte vi voglio beneeeeeeeee.🌙🌙🌙

sergio62 ha detto...

DOMANI MI FAREBBE PIACERE LEGGERE NON LA SOLITA FRASE SONO PRIMO-A
OGGI SI VINCE MA UN MESSAGGIO DALLA SIGNORA COBELLI MIA SORELLA SI È SVEGLIATA !!!

pisolo968 ha detto...

Ho appena finito di sentire la trasmissione di Spada e lui dice che a suo modo di vedere 88 a Milano e forte con i gemelli sperando di farvi cosa gradita e utile vi posto i vari ritardi degli ambi gemelli con 88
11-88 ritardo 1014 estrazioni
22-88 ritardo 472. estrazioni
33-88 ritardo 540 estrazioni
44-88 ritardo 252 estrazioni
55-88 ritardo 1187 estrazioni invece
66-88 ritardo 413 estrazioni
77-88 ritardo 1138 estrazioni.
Invece su tutte le ruote visto che l'ottantotto manca da 13 turni l'ambo più in ritardo è 66-88 manca da 76 estrazioni seguito da 77-88 manca da 70 estrazioni. Sperando possano esservi utili queste informazioni vi auguro la buona notte o il buongiorno a secondo di quando leggerete il mio post. Ciao ciao a tutti

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI AMICI A DOMANI KISS E SOGNI BELLISSIMI NOTTE GATTA,CLO,SILVANO,BANG,PAOL TUTTI E TUTTE

clo ha detto...

Non riesco a dormire allora ho letto un po i vostri commenti....
Grazia tesoro sei talmente bella che un gelato ti può solo che fare bene, e che sara mai torta e gelato, poi fai due vasche in più in piscina e bruci tutto, ahaha poi a settembre ci pensa il Milan, ihihih
Danilo ciao, ma perche ti sei messo in castigo???
Emy azz ...allora eri a strafocare altro che dormire, altro che dieta ihihihih
Gattina non dire bugie, tu ronfi sempre, sei anzianotta e normale ahaha
Rosybella ciao nonnina, non pasticciare ok

clo ha detto...

Notte a tutti
Notte Paol , Bang, Filotto, Pisolo, Alexia, Mpia , Ema , orsetto, tammy, gatta, Emy, e tuttiiii
Orsetto provo a spegnere la luce, la porta socchiusa cosi passa un po d aria che fa caldo, tanto caldo.. Shhhh, notte

clo ha detto...

Ops....notte Sergio, Anish

Luna ha detto...

Buona notte bloghhiniiiiiiii

Luna ha detto...

C'è nessunoooooo

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO VI POSTO UNA MIA CINQUINA BARI NAPOLI 7 40 56 8 71 BUONA FORTUNA AMICI MIEI P.S. ANCHE A TUTTE LE RUOTE

bang ha detto...

Buongiorno a tt
sono contento stamattina, che faremo la cinquina.

orsetto ha detto...

che dire iniziare la giornata con una cinquina è il massimo grazie a tutti voi x i numeri bang prepara le valige buona giornata belle fanciulle e simpatici maschietti ,ciao conturbante e miteriosa publicita'

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI SPERIAMO VINCENTE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PAOL ha detto...

Buongiorno bellicapelli!!!!!! Stamattina ....mangio la mia granita..con fragola e panna....la dedico a tutti voi...e buonissima....( non so se l'avete mai mangiata... Vabbe ..adesso la fanno pure a milano ..in corso Venezia..dopo D&G.... Qui il tempo e spendido.....vedo che a l nord piove.....grazie Sergio per i numeri....anche se qui dicono che il 5 lo faranno uscire verso fine agosto....tanto io non lo gioco..solo con gli abbinamenti...ok!!! Io gioco però il 5-90 ....non lasciatelo...fate ..pa-ve "..naz..tutte.....adesso vado a tuffarmi...( io ho già preso un kilo..che stress!!!!!) ...ciaoooo dai dai che stasera sbanchiamoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Buongiorno buongiorno a tutti nessuno escluso
SERGIO62
Grazie grazie di cuore x le belle parole che mi hai scritto anch'io vorrei urlare che si è svegliata. SERGIO62 e un piacere conoscerti buona giornata.
MPIIA52
Ringrazio con il cuore anche te ogni volta di che hai sempre una preghiera x mia sorella grazie
EMNUELAF
Grazie prego sempre SANTA RITA e so che mi ascolta grazie
Un grazie va anche Grazia rossonera Bang Silvano Filotto Clo Gatta Patty64 Mariella Sartor Pina Pisolo Nariella Sartor Tammi Mamy Gemma EmanuelaC luna Lucy61 Lilli52 insomma tutti grazie grazie e buona giornata
Ora vado in ospedale vi di notizie questa sera.

Francy55 ha detto...

Buon giorno a tutti Ciao Carla ieri ti ho scritto che ogni giorno il mio pensiero è con te sperando che tua sorella si riprenda e possa abbracciare presto suo figlio e tutti i suoi cari

Unknown ha detto...

Buongiorno, Publy. Ed a tutti nessuno escluso, non ho parle volevo andare al mare ...piove come a novembre!!! Gatta, scusa ieri sera ho chiuso la porta presto. .abbi pazienza dimmi tutto. . sono io che non ho dimestichezza ,non ho trovato il messaggio di cui mi parlavi. ..ora ci riprovo

patrizia ha detto...

SIG SERGIO , SE DOVESSERO USCIRE I NUMERI CHE LEI HA SCRITTO , DOVREBBE ESSERE COSI' CORTESE DI DARE IL MERITO A MIRCO DI LOTTO AMICO .. IL 32 FIRENZE E GENOVA LO HA REGALATO IN DIRETTA .. IL 34 CON I SUOI ABBINAMENTI SONO NUMERI DELL'ABBONAMENTO .. QUINDI NON E' FARINA DEL SUO SACCO ..

INOLTRE LE DICO CHE IL 90 A NAPOLI E TORINO IN POSIZIONE LO AVEVA DATO ANGELO MEDICI SEMPRE IN DIRETTE TV CON MIRCO !!!

Francy55 ha detto...

Ragazzi qualcuno ha preso l'ultimo minuto di Marino ha Fi ????

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a voi tutti......

MPia52 ha detto...

Buona giornata a tutti con la speranza che le parole di Sergio 62 si avverano " MIA SORELLA SI E' SVEGLIATA scrive Carla buona giornata a tutte le belle donne Grazia Clo Pina Emanuela Francy Maria Ema Adele Luna e Carla e a tutte quelle che non ricordo il nome , se a qualcuno interessano gli abb del 5 di Spada sono sempre gli stessi con il 73 . Gli abb dell 80 di Cagliari sono 29.38.85.65.10.90.88 baci

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti. Qualcuno segue per caso le previsioni di antonio vitale?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ascolto marino ha la ruota di Firenze forte nessuno riesce a reperirla

Unknown ha detto...

Buona giornata a te MPia. .grazie per i saluti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Che caldo a Catania si muore......
Anche qui dicono che il 5 non uscirà
Ma lo faranno uscire metà agosto quando tutte le persone si sono magnate tutto lo stipendio x le ferie e punteranno meno

Daniela ha detto...

buon inizio di giornata a tutto il blog, buongiorno alla Publy

Daniela ha detto...

Buongiorno a te Carla, inutile scrivere quel che penso tanto già lo sai

annamaria ha detto...

Ciao a tutti
Per chi vuole
Marino
BA FI* 69-10, 69-76
terno 69-10-76

PA 5-9, 5-10
terno 5-9-10

Ciao PATTY.

KenParker9999 ha detto...

Bentrovati tutti
Buon dì publy
AUGURI, in ritardo ma sempre buoni, GRAZIA RN da un giorno speciale, quello che ci ricorda la nascita, si estende a tutti gli altri giorni gioiosità e vita!
Annamaria ha qualche numero forte? Sei in gamba con le ambate...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao annamaria
grz mille x marino

Unknown ha detto...

Signora maria mi scuse se spezzo una lancia per sergi62 lui l'abbonameto l'ha pagato e siccome lo reputa forte lo ha messo a disposizione di tutti quello che non ha fatto lei...la sua presisazione mi scusi era fuori luogo....auguro una buona guornata a tutti anche a lei signora Maria

Unknown ha detto...

Clo leggevo ieri sera il tuo messaggio, che sentivi caldo, mi domando se sei in qualche altro posto che non sia Genova. ..perché da me piove tira vento e fa fresco! Ahhhh! Sarà anche vero che sono senza sangue come le lumache! !! Buon pranzo a tutti. ..ah il menu'prevede tortellini con panna e prosciutto. ..chi gradisce faccia un fischio metto un coperto in più. ..

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti

Ci risiamo come al solito non vale la pena commentare ma una cosa la dico:

Maria un pò di ........suoi no.... serviva sta caxx che ha scritto chi si fa i cavoli campa centanni ma a quanto vedo nessuno o quasi lo fà.

Detto questo e ci voleva scusa publicità.

A più tardi sergio avanti così non badare a quelli che interferiscono e entrano solo quando devono mettere il becco per nn dire un altra cosa.

Ciao ciao

Francy55 ha detto...

Ciao a tutti . Grazie Annamaria ... HAi visto quelli che ho spostato di Marino ieri l'unione fa la forza . In bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiii a stasera sul tardi perchè oggi si festeggiano 2 compleanni ( oggi peró me li vado a giocare io )

VALENTINO70 ha detto...

Felice giorno Anime belle! Buongiorno a chi non riesce a dimenticare un amore che non ha più , perché ormai è lì, nel cuore. Buongiorno a chi anche oggi ha intenzione di lottare e vincere, e se anche poi non ci riesce non importa. Buongiorno ai vinti ma che non hanno smesso di sperare che oggi sarà diverso. Buongiorno alle piccole cose che invece sono grandi e che troppe volte diamo per scontate, teniamole strette, non perdiamole. Sono le cose più amate...Buongiorno a chi si rispetta e a chi rispetta e a chi ha voglia di rinascere, sempre! ღღ

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E io spezzo una lancia in favore di MARIA anche se non l a conosco !!!!!! Ma scusa SERGIO 62 non eri contrario agli 899???? E poi mi vai a comperare un abbonamento ????? Magari farai vincere e questo e un bene per il blogg ma la coerenza?????? Haihaihai signora LONGARI mi è caduta sull' uccello .... Avrebbe detto il granda MIKE ciaociao

Francesco ha detto...

Grazie Annamaria hai anche il 90 di Marino?? Grazie!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a voi tutti.....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Questo blogg mi sembra diventato ultimamente una gara a chi è più bravo a dare previsioni personali ( che magari personali non lo sono) vincenti e se non ringrazi apriti CIELO. Chi mi vorrà salutare ancora ben accetto chi non lo fra nessun rancore Ciaociao. Ciao CLO ciao MARIAGRAZIA diavoletta ciao GATTA ciao FRANCy55 ciao MIRIAM. E a tutti///e voi

Unknown ha detto...

Silvano scusami se te lo dico ma a volte le tue polemiche fanno scendere le braccie...la signora maria aveva la previsione e penso anche il libro ma se le tenuta per se mentre sergio le ha messe a disposizione di tutti e a ha fatto anche vincere .....quando si deve fare delle polemiche bisogna farle anche intelligenti....con questo ho chiuso....

Unknown ha detto...

Pa mi na 58 90 98 5 68 43 facendo esami di previsioni vecchie si ripetono questi numeri

Unknown ha detto...

58 90 88 5 68 43

Unknown ha detto...

Silvano scusami se te lo dico ma a volte le tue polemiche fanno scendere le braccie...la signora maria aveva la previsione e penso anche il libro ma se le tenuta per se mentre sergio le ha messe a disposizione di tutti e a ha fatto anche vincere .....quando si deve fare delle polemiche bisogna farle anche intelligenti....con questo ho chiuso....

Unknown ha detto...

Un saluto a tutto il blog....anche se ogni tanto qualcuno scrive tanto per....non sapevo che i numeri fossero coperti dal diritto d'autore....al limite si può parlare di convergenze....brutta rogna l'invidia....Sergio tu elabora bene,che a prescindere dalle convergenze,a te saremo grati!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ecco brava .......

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Lui non elabora COPIA e diverso ciaociao

KenParker9999 ha detto...

Va be' ho capito, è meglio che mi faccio i numeri miei

Unknown ha detto...

Concordo con Emanuela c. Qualcuno quando scrive dimentica il titolo del Blog....cmq Emanuela hai notato che nell'ultima estrazione ci sono stati Dehli isotopi ben 2 su pa..ho fatto un pò di conti 3-12-30-48-75 hanno una doppia conferma su pa...che ne pensi

Unknown ha detto...

Silvano l'invidia è una sbrutta besta ma è anche sinonimo di ignoranza...sei su un blog che serve a far vincere ma vedo che lei l'unica cosa che sa fare a fare polemiche.....complimenti

KenParker9999 ha detto...

Ah Giobbe81
Ah Davide Costantini

(mi sembra un secolo, eppur si vinceva con i LORO numeri)

tornate!?

KenParker9999 ha detto...

Continuo a farmi i numeri miei..

PAOL ha detto...

Azz!!!!! Comprato siga....comprato un grattino.....vinto 100 euro!!!!!! Iniziamo bene la giornataaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :)))))))).... Anche se il tabaccaio..mi ha guardato..storto!! ....avrà detto...questo ancora deve arrivare...e già vince!!!! Azzi suoi!!!!! Buon pranzoooooooo!!!!! Mangiate poco.....mantenetevi in forma!!!!! Fate come me!!!! Ma quando mai ....io svuoto i frigoriferi.....:))))))))

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Allora do le mie di previsioni
Tt 81.88
Nz 43.74
ba tt 12.81.90
Pa.nz. 9.89
kiss kiss

Unknown ha detto...

Sempre che a qualcuno non venga in mente che altri ne hanno già scritto volevo riportate un paio di note...sembra che quando su due ruote diverse esca il 6 e il 42 si può mettere in gioco il 90 quindi dall'ultima estrazione questa regola di può applicare a To e Fi-Sergio ti sto copiando il 90 su Fi-scusa in anticipo ;-)...poi dalla quaterna in decina su Ge si mette in gioco l'ambata 1 che io abbinerei a 10-19-46-64

sergio62 ha detto...

Maria x quanto riguarda mirco ha ragione sia x la previsione ke x l ambata .Ma le ricordo ke il sig. Mirco vende e regala previsioni in TV e anke tecniche . Sia le tecniche ke le previsioni una volta acquistate posso fare quello ke voglio x ke e mia .FORSE HA LEI HA DATO FASTIDIO KE LO PUBLICATA XKE LA PAGATA .X IL SIG. MEDICI LE RICORDO CHE È UN DIRETTORE DI UN GIORNALE DEL LOTTO KE PUBBICA METODI. IL METODO DEL 90 DIST 30 LOHA PUBLICATO TEMPO FA . IL 13VINTO SABATO E DI UNA TECNICA DI MIRCO REGALATA IN TV PERÒ LO RICAVATO IO .HO POSTATO 2 PREVISIONI NZ- VE / FI - VE COL 90 ABB DI FIG 9 IL METODO È DI MEDICI
ABB TECNICA AZZURRA MIRCO LA CONOSCE ? LA RICERCA NN LA FATTA NE MIRCO NE MEDICI ME LA SONO FATTA DA SOLO , HO AGGIUNTO 2NUMERI ALLA PREVISIONE DI MIRCO CA - MI- IL N .88 - 90SONO METODI SUOI MA KI LE TIRA FUORI SONO SEMPRE IO . SE ESCONO DI KI SONO I MERITI ? LORO CI DANNO LS BICICLETTA NOI DOBBIAMO PEDALARE
BUONA GIORNATA

PAOL ha detto...

Con quali abbinamenti. Morbida Vellutata???? ( che bel nome che hai!!! Quasi..quasi..ti mangio!!! :))))).

sergio62 ha detto...

Nn fa niente e una formula di mirco regalata in tv bisogna dire cosi se no ......

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti ! ! !

Daniela ha detto...

9999 ahahahhaahah è vero facciamoci i numeri nostri

Unknown ha detto...

Miiii Paul sempre fame hai!beato te che non ingrassi,io basta che guardo un cioccolatino e prendo un etto... ;-) secondo me su Ge è buona l'ambata 1 più il 10 -19-46-64...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao gatta.... miao miao

sergio62 ha detto...

SILVANO PENSALA COME VUOI SE COPIO O NO IMPORTANTE E FAR VINCERE I FATTI MI DARANNO RAGIONE . DORA IN POI SE PUBLIKERO VI DIRO DA DOVE VIENE MA LE RICERCA LA FA SEMPRE KI PUBLICA

Unknown ha detto...

Ciao mitica gatta!Sergio se ogni volta bisogna scrivere il metodo o la tecnica di chi davvero che non si finisce più...la cosa basilare è saper applicare le formule e ricordarsi tutte le tecniche..certo se alcuni invece di criticare partecipassero in modo intelligente,il blog potrebbe regalare qualche vincita in più

sergio62 ha detto...

Emanuela C ogni volta ke smorfi i sogni devi dire ki è lautore del libro o dove prendi i numeri se no copi anke tu ( scherzo)

Daniela ha detto...

Sto vedendo Marino in tv che piange e mi sono commossa !!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Lo guardo Anch'io gatta
Ma il 90 quale sarebbe??

Daniela ha detto...

Patty non ho capito neanche io del 90

Unknown ha detto...

Morbida adesso sono a lavoro...e non ho la tabella sotto mano...ma se sei al compiuter o con il cell cerca il segreto del monco san ferdinando trovi le rispettive ambate e i numeri

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Boh......speriamo che riescono a reperirlo

Ma sto direttore. Che cacchio vuole da marino ihihi

Unknown ha detto...

Qui si fanno polemiche su polemiche sui numeri postati e chi fa vincere mentre lo stato non gli basta più il 6% ma vuole mettere una tassa sulle vincite superiori ai 500euro. ..i nostri politici conoscono bene gli italiani..sanno che gli italiani l'unica cosa che sanno far bene la guerra fra i poveri e non allearsi ....

Daniela ha detto...

Ciao Morbidosa , Patty ma tu ci credi ??? ora è ancora su canale 83

Unknown ha detto...

buon pomeriggio a tt il blog
adesso capite xk alcuni me cimpresa nn pubblicano piu' previsioni !!!!
l'altruismo viene ripagato sempre con le polemiche!!
tt elaboriamo tecniche studiate dai grandi esperti e se le pubblichiamo veniamo aggrediti xk vogliono il nome dell autore se nn le pubblichiamo idem super aggrediti xk ci ritengino egoisti .
da notare quando pubblichi e nn escono ti ricordano ma nn e' ancora uscito nulla !!! quando la prev da esito vincente guarda caso nessuno ha notato i numeri .
il mese scorso con una tecnica ( di un grande esperto ) ho fatto vincere una quaterna a ruota e guarda caso nessuno aveva visto i numeri .
questo e' il grazie !!!!
d'ora in poi la pubblico una sola volta ki la vuole giocare la continua altrimenti nn ho nessun obbligo.
vi auguro buone vincite .
smackkkkk

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio....... buone vincite a tutti tutti.

Unknown ha detto...

Emanuela la tabella ce l'ho,anche se faccio sempre i conti a mano,mi sarebbe invece piaciuto sapere da te,e in questo sei davvero brava,capire gli abbinamenti che funzionano di più,per non giocare tanti numeri...

Adele18 ha detto...

Gatta hai visto Roberto Marino che battibecco con il direttore che pagliacci non ho capito bene il 90 a Firenze o il 5 a Palermo?

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY E A VOI AMICI.....MA STATE SEMPRE A BORBOTTA'MA PERCHè??? LA VITA è COSI' BREVE NON SI PUO' STAR SEMPRE A FETTICA' CON POLEMICHE MA DOBBIAMO INVECE DIVERTIRCI E CERCARE DI CENTRARE IL BERSAGLIO CON I NUMERI HAHAHAHAHAHA

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
perspicace KEN :-))
lo avevo già scritto, ma lo ripeto volentieri!!

Zikino ha detto...

Buon pomeriggio avete la previsione di Bartalini e Tiziana dove danno il 5 il90 ( lotto in saldo ) grazie

bang ha detto...

giusto Grazia r/n, ma che ce frega, divertiamoci e cerchiamo di vincere.

Unknown ha detto...

IO SINCERAMENTE SONO MOLTO SCHIFATA DA CHI PIANGE QUANDO HA LA SALUTE COME MARINO,E POI HO SENTITO ANCHE PAROLACCE SEMPRE IN QUELLA AZIENDA E CHIUDO QUI......PER ME IL LOTTO CHE VIENE GUARDATO IN TELEVISIONE è ALTRO.....NON MI PIACCIONO PIU' IO GUARDERO' SOLO TIZY.....MARCO E LIO......BARTA E BASTA....VITALE IO NON LO VEDO MA FORSE SE HO CAPITO BENE FARA' PARTE NEL FUTURO A GENNAIO NELL'AZIENDA DI TIZY ANCHE VERONICA MI PIACE IL RESTO è NOIA PER ME.....

Zikino ha detto...

Tiziana ultimo. Minuto. Mi NAP NAZ 90.1 .61. BA TO NAZ 90.86

annamaria ha detto...

Queste sono le mie ambate in uscita.
Non voglio nessun vanto ma sono quelle che io gioco e le trasmetto volentieri .
Bisogna scegliere perchè sono tutte buone e avere costanza se non escono al primo colpo.
Queste ambate sono in uscita e non giocatele ma prima verificate!!!!!
Naturalmente io metto sempre l'ambata e il suo vertibile .

BA-CA 17-71
BA-CA 20-2
CA 68-86
FI 7-70
MI 28-82
FI-MI 3-30
FI-RO 15 o 7
MI 37-73
TO-VE 48-84
TO-VE 4-40
GE-MI 46-64
BA-CA 68-86 abb. 53 o 35

Queste sono le più imminenti ( naturalmente nessuna certezza)

GRAZIE Francy55 per Marino di ieri.

Vi saluto tutti caramente.

Daniela ha detto...

Zia Gabry ! ! ! come sta la mia attrice preferita hahahaha

Unknown ha detto...

Gli abbinamenti più probabili sono i numeri della stessa figura dell'ambate

Unknown ha detto...

CIAO BANG BUON POMERIGGIO INFATTI BISOGNA SOLO PENSARE DI VINCERE E RIDERE QUANDO CI RIUNIAMO QUI E NON PARLIAMO DI LOTTO A PARTE ANCHE DI DARE UNA DIMOSTRAZIONE D'AFFETTO A CHI HA UN VERO PROBLEMA E SOFFRE COME CARLA O LA PERDITA DI QUALCUNO.....IO LA PENSO COSI'

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO GATTA,CLO,EMANUELA CAROFANO,FRANCY55,PATTY E TUTTE LE ALTRE BELLISSIME

Unknown ha detto...

Visto che i segnalimiti del'88 sono usciti a bari tutti e 3 in prima posizione 4 79 82 ...88 può uscire in prima posizione a ba...a milano manca il 79 per chi lo gioca lo può abbinare con il 79 o giocarlo con i suoi segnalimiti 4 79 82 per ambo e terno

Unknown ha detto...

zia miao oggi e' piu' tremenda del solito !!! ahahah litiga con il gatto poverello.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie zikino

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO SILVANO NEROAZZURRO IO CONTINUERO' SEMPRE A SALUTARTI E NON SOLO MA ANCHE A RICORDARTI SEMPRE FORZA MILAN HAHAHAHAHAHAHAHA CI SARA A META AGOSTO L'USCITA DEL REVAIVOL DEL FILM...(RITORNO A SETTEMBRE)HAHAHAHAHAHA PAZZA PAZZA INTER......

Daniela ha detto...

Gabry è troppo bella la tua bimba, ti ho promesso qualche giorno vengo e la rapisco ahhahahah

Daniela ha detto...

Ciao Grazia ben svegliata !!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Grazia... 🌻🌻

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PAOL SPERIAMO CHE NON è VERO CHE NON ESCE A FINO AGOSTO HAHAHAHA AIUTO SECONDO ME IL 5 NON SI PUO' PIU' GESTIRE PERO' NESSUNO SA QUANDO ESCE E QUINDI CHI LO SEGUE MAGARI LO GIOCA CON POCHI NUMERI SPERANDO DI AZZECCARCI......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Guardo tizy a pure il terno dello squalo aih aih

Unknown ha detto...

CIAO GATTA MA COME SVEGLIATA.....SONO TORNATA DAL LAVORO DA POCO SONO STRESSATA UNA MATTINATA STRESSANTE....UN BACIOTTO

Unknown ha detto...

Grazie Emanuela,scelgo solo quelli allora....alla prox...un saluto a tutti

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHA è VERO IL TERNO DELLO SQUALO DI BARTA FORSE LO PRENDO SE NON L'HA PRESO NESSUNO ATTACCHIAMO LA LOTT.......HAHAHAHAHAHA

Francy55 ha detto...

Entro e esco ci sono i preparativi per la festa volevo solo dirvi BASTA per chi mette sti 899 come ho specificato circa 100 volte e più io di lotto non ne capisco nienteeeeeee cerco come altri di dare il mio contributo ieri per prendere le previsioni ho speAlbachiara26/07/14 02:06
Buonanotte Sergio non sono io che l'ho definita il re del 90 ma e' scritto prima ad ogni modo , se come e' scritto da' dritte vincenti personalmente le sono grata perché chi fa perdere la lottomatica ,e' ok ! Per quanto riguarda Betta sono di parte , ma da quando la conosco e non sono gg , ha questo fiuto , infatti se legge il blog altri le chiedono sul 90 ! Poi se vi consultavate non capisco ora che e' entrato , come mai succeda questo ? Ho espresso semplicemente la mia opinione , ritengo che Betta abbia questo fiuto ancor prima che messaggiaste . Che sia fattore C , fiuto bravura studio etc etc importante e' vincere ! Buone vincite allora da qualsiasi parte arrivino .....notte Blog

Rispondiso quasi 8 euro per poi sentire bla bla bla . Poi ma che c'è ne frega da dove arrivano quelle di Sergio ho di Emanuela mopure Patty dobbiamo solo ringraziare chi le sposta da dove vengono vengono questo è altruismo per chi non lo CAPISCE con questo ho sfogato la mia rabbia perchè sono affezionata a tutti voi

patrizia ha detto...

quello che volevo dire e' che mi sembrava piu giusto dire che sergio seguiva mirco ( che per me e' un grande del lotto e una persona molto seria), e che quelle tecniche erano di mirco ...tutto qui !
io quando ho postato le previsioni di tiziana e bartalini ho detto che erano le loro , quando abbiamo fatto il terno a napoli con 09 71 90 etc , non mi sono presaq il merito ho detto che era la previsione del porcellino salva euro .

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Francy mu@@@

asso65 ha detto...

buon pomeriggio a tutti volevo dire a gatta anch'io mi sono commosso quando hò visto marino a piangere ma perchè nn va via visto che questa sceneggiata nn è la prima volta che la fà

patrizia ha detto...

tiziana porcellino sava euro
milano palermo nazionale
18 90 05 30 10 26 88

ambo di luce : 78 88 anche come ambetto + 90 ma ho finito i solfi e non ho sentito le ruote

asso65 ha detto...

ciao grazia rossonera siamo una squadretta povero pippo nn le comprano nessuno con sotto gl'attributi ma dove vogliono arrivare due partite otto pere ci hanno rifilato e nn c'erano tutti i titolari

PAOL ha detto...

Sono sdraiato in spiaggia......che caldo.....mi sono venuti in mente ...18-81-90 .....io li gioco.... Dai..decidete..le ruote...forzaaaaa!!!!! Adesso mi bagno...uhfff!!! Che caldo!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Caldo si.....si muore.....
Il 90 Olio...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Hahah. Scusate.
Volevo dire il 90 okkio........
Olio non lo ho ancora controllato se manca in macchina ihih

Unknown ha detto...

BUONGIORNOOOOOOOO
SALUTO PUBLICITA'
Cobelli Carla, Sara, Pina, Mariella, Anish, Miriam Riccio, Beatrice, Piccolo, Pisolo, Marta Seimandi, Henry, Agostino, Silvano F. Alexia, Luminita, Tiziana di Franco, Anastasija
Lilly52, Lucy61, Kety Grazia R/N, Clo, Silvia, Luna, Francy55, Bang, Brivido, Emanuela F., Zio Peppino, Paol, Albachiara Giuseppe, Valentino, Bettina, KEN 9999 Adele18, Antonella Pit, Tammi Zikino, Massimo iuliano
Sonia Davide, Mimmo, Marinella Grossi, Leopardo3 Gabriela, Rebecca, Asso65 Annamaria, America,Sunny Lilli, Gabry, Marcolino Svetlana,Francesco
Patrizia, Terry65, Isabella, Simona, MPia52

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Antonia scaini
cogli l'attimo"
Pa 90 ambata 2° e 4° posizione 90 con 25.88 poi per sorti maggiori 22 e 17 quest'ultimo da giocare anche solo con ambetto,riunita anche nazionale,poi la giocata Cagliari 90 5 17 71 88, ambata 90,pos. 4° e 5°

Unknown ha detto...

HENRYYYYYYY
Perdonami amico caro!!! Ho commesso il grave errore di non ricordarti nei miei saluti, ma come vedi in breve tempo corro ai ripari!
Grande HENRY
Anche se ti ho trascurato nei saluti, sappi che sei tra i miei ricordi piu' belli del blog, come lo è l' amico BRIVIDO!!!
Ti abbraccio con stima!

PAOLLLL
Mi fai morire dal ridere!
A parte che il tuo posteriore aumenta di volume da Trieste in giu' come la tua fame!
Ma leccarsi i baffi con morbida.....povera!
Ahhhhhhhhhhhh
GRANDE IL MIO PAOLLLLL

clo ha detto...

Ciao...
Grazia r nera, ciao bella io tra un po' vado, che si fa con il vecchio di Bartalini e tizzy?? Chiedo a te che hai fiuto, ahahah
Ciao Filotto mio bello, nn arrabbiarti , nn ancora, poi ci penso io e la mia Samp a sistemarti, e nn solo a te, ahahahahah
Gabry qual buon vento ti porta qui?? Ciao un baciotto
Ema ciao, io abito a Genova e ieri sera c'era vento e caldo, tu dove stai?? Ihihih
Ciao Emy, Gatta, Sergio, Bang,Morbida e tutti

clo ha detto...

Ciao Patty un bacio
Ciao Gemma, pisolo, Betta, Alexia, lucy, Lilly, silvia,orsetto

PAOL ha detto...

Ciao Gemmaaaaaa!!!!!! Sono già. Nerooooo!!!!!!

clo ha detto...

Ciao Paol sei già in vacanze?? Sei già nero, azz....

PAOL ha detto...

Cioè ..due giorni di sole....già ...come diceva la canzone...abbronzatissimo....sotto i raggi del sole...con le vincite al lotto...sotto i raggi del sol!!! Ha! Ha! Abbronzatissimo!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Kiss

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 411   Nuovi› Più recenti»