google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 30/08/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 30/08/14

TIZIANA
MI-NA-NAZ: 19-90
ABBINAMENTI 39-88

2 COLPO
L'AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
FI-RO-NAZ: 90-70
ABBINAMENTI 9-40-42-81

MI-NAZ: AMBATA 88
AMBI 88-81 / 88-80 / 88-44 / 88-90

CA: 88-90

TIZIANA E BARTALINI
BA-MI-NAZ: 9-42-89
QUATERNA 9-42-89-80
+ CA-FI

BARTALINI
IL SUPER AMBO SUPERSTAR COL 90
NA-RO-NAZ: 90-13
TERNO 13-63-90

NA-RO-NAZ: 90-42-66-68-88
+ MI-PA

TERNO SECCO
MI-PA-NAZ: 90-42-88

TERNO RECORD
CA-FI-NAZ: 90-88-89
ABBINAMENTI 13-17
CINQUINA 90-88-89-13-17

CA-FI: -NAZ: 90-88 / 90-89 / 88-89
+ NA-PA

MAYA E MAGILLA
L'AMBO ROVENTE
CA-PA-NAZ: 8-80
AMBI SECONDARI 80-50 / 80-45 / 80-22 / 80-29 / 80-90

VERONICA
MI-VE-NAZ: 18-53-88 / + 90
CA-NAZ: 8-79-31-17-90 / + 80
TO: 7-8-17 / 7-8-13 / 7-8-88

ROBERTO MARINO
BA-FI: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 13-38 / 13-83
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-10 / 90-72
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA: 80-3

CONTINUARE
RO-VE: 37
TO: 11

ULTIMO MINUTO
CA: AMBATA 80 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 80-5 / 80-50
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 13-19 / 19-87
TERNO 13-19-87

FABIO RONGNONI
CHIAMATA UNICA
FI: 85-89

TO: 44-17
ABBINAMENTI 8-88

SUPER AMBATA
PA: AMBATA 10 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 10-81 / + JOLLY 28

QUINTAVALLE
MI: 5-25-64
BA-RO: 7-14-90
CA: 16-47-80

PAOLA E ILSE SVEVA
GE-NAZ-TT: 90-10-20

LUPO ALBERTO
RO-NAZ: 79-88-90
A ROMA + 60
A NAZ + 71

MARCO E LIO
RO-TO: 43-88
TERNO 54-68-79

CA-RO: 90-48-78

fonte web

557 commenti:

1 – 200 di 557   Nuovi›   Più recenti»
bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt

publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutto il blog

publicità ha detto...

ciao bang

bang ha detto...

Buon pomeriggio Publy

publicità ha detto...

grazie a chi condividi con tutti gli 899

Unknown ha detto...

Per Lina....

Grazie mille, molto gentile per la previsione di Rognoni... io vi lascio questi numeri non sono miei... 17 Genova, e 90 Roma....chissà magari esce con il 48 (sta facendo il giro uscendo due volte a Firenze e una volta a Genova)magari scivola giù a Roma.. chi lo sa......

E a Napoli è uscito il 20 e a Milano è uscito due volte chiama 68 0 80.....e usciti i radicali 50 55 entrambi e 5 a Napoli mancherebbe il 59......

Buona osservazione e buona giornata a tutti voi....

Grazie Publicità per la pagina nuova un saluto anche a te.....

VALENTINO70 ha detto...

buon pomeriggio .grazie pubbli della pagina nuova.

VALENTINO70 ha detto...

cagliari tutte
5-80
5-34-80
bari tutte
27-34-90
milano tutte
14-88
14-88-90
napoli tutte
85-90
28-85-90

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale 30 agosto
60-84-58-27
20-37-65-27
11-74-56-88
70-61-25-28
27-65-75-80
buona fortuna

marilena ha detto...

B pomeriggio a tt. Auguri a ki ha vinto. Ciao

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti anche a te cara publy grazie per la pagina nuova Vi posto i numeri di marco e lio per chi è interessato. Ro to. 43-88/ 18-79/ 54-68-79/ poi ca ro 90-48 -78

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio!!! A tt !!!!appena rientrata!!! Distrutta!!!!

Unknown ha detto...

Per mpia52. Ciao ho il pc che fa i capricci ieri per esempio non sono riuscita a entrare dentro il blog appena faccio: n bell 'ambo vado subito a comprarlo e questo gli faccio fare un volo ahahahahah ho preso i numeri di lio guardali poi dimmi cosa ne pensi. Ciao

Zikino ha detto...

La previsione di Tiziana e Bartalini è BA Mi NAZ 90.9.42.89+80 giocare anche Cagliari Firenze

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti, grazie Publy. .. vi riporto il terno per un solo colpo a BA dal calcolo per l'ultima estrazione del mese quindi 4 .33.55 aggiungete il 90 sempre che vogliate giocarlo qst terno... un saluto speciale a Carla. .

lina ha detto...

Di nulla cara ANISH vorrei far vincere tutti se potessi in questo gruppo ci sono persone molto brave con i calcoli tipo te Sergio Danilo Paol Manuela F Manuela Gatta io non li so fare e quindi siccome mi avvalgo di tutti VOI per giocare mi sembra giusto quando posso....condividere ciao

clo ha detto...

Buona serata blog....Ciao Publy
Sono in pausa caffè e vi leggo un po, grazie x le prev che postate...
Filotto dai che recuperi, visto l inter ti aiuta a star meglio, noi compriamo x quel che possiamo, direi che c'è un mix giovani e non abbastanza buono, poi sara il campo a dire la sua....
Grazia r nera, te lo ripeto tieniti stretta il pazzo Pazzini ....poi ne riparleremo, io lo verrei a prendere a piedi e passerei anche da Parma x Cassano, ma e solo un sogno.....
Gattina mia bella smak smakkk
Ema ciao, come stai, daiii che e venerdì
Bang dolcissimo pennuto, come va?? Lo hai sognato il mio terno?? Ihih
Emy buona serata sempre a mangiare dolci con la scusa dei compleanni ihih
Anish, Mpia , Luna, Silvia, Orsetto, Henry, Zio Peppino, Alex, Sergio e tutti una buona serata
Ciao Lumi, Licia, Annamaria, Lilly bella dove seiiii
Mamy, Carla, Antonella, Miriam R, buona serata
Lucyyyy dove sei
Gemma saluta tutti i bloghini...
Danilo, Paol allora uniamo le forze e tiriamo fuori qualcosa di buono x la scafundata??? Su su ihihih
Buona cena

Unknown ha detto...

Grazie Lina, sono un'appassionata lo seguo da quattordici anni, da grandi esperti e qualcosa s,'impara e si fa una cultura personale..

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti, ciao Publy bella padrona di casa blog,sono uscita dal tugurio...... ebbene si me voio ammazza, sono proprio stanca ma se mi butto di sotto mi faccio solo male, allora devo escogitare qualcosa che non mi faccia soffrire troppo ahahhaah
Henry dove sei mi devo confessare prima di morire non vorrei andare all'inferno con tutte le scarpe soffro troppo il caldo , M.Pia senti non comprare i fiori mi bastano due margherite di campo, oppure anche un po' di cicoria sulla lapide ahhahahha

Daniela ha detto...

Danilo che hai finito la camomilla ?? eppure era quella baby ti doveva fare effetto hiihhihihihihihiih

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti grazie della vostra gentilezza di condividere i numeri degli899 buona cena a tutti voi buona serata

Unknown ha detto...

Sera a tutti...Clo non mangio solo dolci ma guardo anche facebook e siccome mi arrivono notizie delle forze dell'ordine, me ne arrivata una curiosa da un traghetto a messina è scesa una macchina con una bara vuota comprata perché costava poco....tutti hanno assalito i botteghini per giocare 66 bara vuota 12 traghetto 20 meraviglia....pa ba e tutte 66 12 20....io rido ma la gente è proprio strana

sergio62 ha detto...

Ciao clo buona serata anke a te
X LUMINITA TI VOGLIO FARE UNA DOMANDA DA QUANTO TEMPO NN VINCI AL LOTTO?

PAOL ha detto...

Gattina!!!! Vieni a milano...che apriamo una ricevitoria...te..stai dietro al banco a vendere..grattaevinci..io...sto a giocare..il lotto..dando i consigli...sai..che..filaaaaaaaaaa!!!!!

Daniela ha detto...

Paol guarda che vengo veramente a Milano, pero prima di vendere i gratta e vinci li strofino bene sul tuo ciul !! come dice Clo anzi li strofino e me li gratto io ahhaahah ora vado a più tardi stasera COZZE !!!

Unknown ha detto...

BUONA SERA PUBLY

Unknown ha detto...

BUONA SERATA AMICI BELLISSIMI SONO STATA FUORI SONO A CASA QUELLA SONO IO VERA NON è LA MODELLA DI PRIMA MI SIETE MANCATI TUTTI KISS

PAOL ha detto...

Gatta...non scrivere...COZZE!!! Sennò ...arriva...MARIANGELA !!!!!

Unknown ha detto...

CIAO GATTA FANTASTICA DESTRO SPOSA LUNEDI POMERIGGIO ALLE 5 NELLA CHIESA IN ASCOLI S.ANASTASIO MI SONO INFORMATA DALLA MIA AMICA CHE HA IL COMPAGNO CC C'è PRENOTATO UN PARCHEGGIO VICINO CHE PUO' CONTENERE 30 MACCHINE CHISSA' SE VERRA' TOTTINO E QUALE GIOCATORE IO MI TUFFO ANDRO' A VEDERE SPERO DI FARE LE FOTO ALCUNE CHISSA'POI LE VENDO A CHI E FACCIO I SOLDI HAHAHAHAHAHAHA SE RIESCO LE METTO SUL PROFILO KISS BUONA CENA

Unknown ha detto...

BUONA SERA PAOL COME STAI? TUTTO OK FINITE LE FERIE,Bè SI RICOMINCIA LA NOSTRA QUOTIDIANITA' LAVORATIVA BUONA CENA

PAOL ha detto...

Ciao bellissima Grazia!!! Si finite le ferie!!! Amen!!!! :)))))))))

Unknown ha detto...

BUONA SERATA CLO DAI DAI DOMENICA RIVEDIAMO I NOSTRI PUPOTTI CHE BELLO NON VEDO L'ORA COMUNQUE IL MILAN FORSE PRENDE TORRES ASSOMIGLIA UN PO' A RONALDO UN PO'..MHA NON LO SO SE è STATA UNA SCELTA GIUSTA VISTO CHE CI STANNO TANTO A PENARE PER L'ACCORDO....IL BERLUSCA è ANDATO A MILANELLO DA PIPPO PER CARICARLO MA ORMAI IL BERLUSCA NON è PIU'QUELLO DI UNA VOLTA SPERO SOLO CHE FAREMO LO STESSO UN BUON CAMPIONATO BUONA CENA

MPia52 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONA SERATA SILVANO NEROAZZURRO COMPLIMENTI PER L'INTER DAI ADESSO TI FACCIO RIDERE IERI SERA HO GUARDATO GOLD E C'èRA CORVO INTERISTA E QUANDO GLI è STATA FATTA LA DOMANDA SU COSA èPIU' PRESO ORMAI CHE INIZIA IL CAMPIONATO LUI INDOVINA COSA HA RISPOSTO HAHAHAHAHA (ASPETTO IL DERBY CON FELICITA')HAHAHAHAHAHAHA BELLA RISPOSTA NATURALMENTE IO GLI HO RISPOSTO:T'ASPETTO PURE IO.....HAHAHAHAHAHAHAHA BUONA CENA

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHAHA SI CHIAMA ELIO CORNO HAHAHAHAHA NO CORVO CHE SCEMA HAHAHAHAHA

MPia52 ha detto...

Germana se puoi gioca l88 di Milano con gli abb di prima aggiungi il 90

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona Serata a tutti tutti
Unabbraccio

lupo de lupis ha detto...

ciao a tutti ...nella vecchia pagina avevo ringraziato anish e danilo...lo rifaccio anche in questa...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

.....usciRa il 90domani???????

Unknown ha detto...

buonasera a tutti con un abbraccio siete grandissimi

Unknown ha detto...

ciao graziarossonera sei proprio tù se e così sei bellissima

Unknown ha detto...

Emanuela, lo dico che il mondo è avariato!!! Ahhhh , capisco la formula del risparmio. .ma questa è il colmo...mi sono contorta dal ridere....
Per LINA, grazie del complimento che mi hai rivolto. .ma credi i bravi veramente sono gli altri io è da pochissimo che mi cimento nei conticini. ...

lupo de lupis ha detto...

gatta se aprì una ricevitoria chiamala gatta e vinci..

Unknown ha detto...

CIAO LUPO GRAZIE A DOPO

lupo de lupis ha detto...

guardando l estrazione scorsa mi sono accorto che sono usciti i radicali dei numeri primi sulle ruote gemelle....ahaaaaquando parlate così x me e come se state a fa' la supercazzola.......ahaaaa scusate se me la conto e me la rido.....

Unknown ha detto...

Ciao Clo, sto nella norma, inalberature quotidiane come il pane .....ma che vuoi si stringe i denti e si va avanti. ..

lupo de lupis ha detto...

ciao danilo spero di festeggiare anche io il tuo compleanno con una bella vincita..e se non vinciamo pazienza..

PAOL ha detto...

Ciao sorelle!!!!! Sono contenta...sono al 2mese di gravidanza...che bello!!!!!! Gatta...ho letto che stasera cucini le cozze ...come .me!!!! OPS ...volevo dire...le COZZE....le ho cucinate..pure io...un po' in umido...senza pasta..io è il mio scimpanzé..OPS...volevo dire BOBO..siamo in dieta...poi un piatto crude...Gatta...dovevi vedere...come BOBO..si succhiava dai GUSCI quelle cozze crude..mettendo solo un po' di limone.... Molto eccitante!!!! Bene...adesso..poi io lo SCIMPANZÉ ...OPS....volevo dire BOBO..ci sediamo sul balcone..sorseggiando la nostra ORZATA... Sorelle..sono felice con BOBO!!!! OPS...vi volevo anche dire...che al mio paese..giocano il 5 a BA-CA...mi hanno dato un ambo DINAMITE.....( non capisco ..perché dinamite...poi proprio a ME???) Ok sorelle....mi chiama il mio animale..OPS....volevo dire bobo...vadoooo... Un abbraccio sorelle...ciao da MARIANGELA!!!! OPS!!! Che scema!! Mi ero dimenticata...AMBO dinamite..5-56 ....SPERO che vi scoppi in manooooo!!!!!!! Ciao.

lalla ha detto...

DANILO.....ma oggi o domani diventi più vecchio??

Unknown ha detto...

DOMANI LALLA

lalla ha detto...

bene....quani i ne fai??si possono dire o vuoi mantenere segreto?

Unknown ha detto...

VECCHIO VECCHIO AHAHAH

30/8/60

lalla ha detto...

siamo in due :):)

Unknown ha detto...

A DOPO

lalla ha detto...

e sei pure vergine.....

lalla ha detto...

pignoloooooooo

clo ha detto...

Emy oddiooo questa mi mancava ihihih, si la gente e strana azz.....
Grazia ciao bella, Torres ehhh, quanto mi piaceva, tantooo più di tutti, poi si e un po incasinato ma se veramente lo prendete spero ritorni il giocatore e non solo il nome che pultroppo squadre "blasonate" cercano.... Io continuo x la mia strada e per pazzo Pazzini, grande Giampi .....
Gattina dove sei a fare le fusa?? Ihihih
Ema ...managgia che vitaccia, dai si ci piega ma non si ci spezza...un bacio, io e te l incontro lo faremo, si si
Silvano, Danilo, Mpia , Anish, Sergio buona serata
Buona serata a tutti
Bang dove sei???
Ciao Paol

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI FINALMENTE HO STACCATO.VI POSTO IL 90 UN SOLO AMBO SECCO DAL FASCICOLO DI TIZIANA:G.R.90-12.POI DAI 2 AMBI UGUALI 76-19 A B. P.UN METODO MI DA':5-50 AMBATE+18-19-21-11 L'ALTRO:B.P.24-42 AMBATE+10-5-11. COSA DITE HANNO IN COMUNE IL 5 E L'11 POI C'E' IL 10 CHE ERA UN VECCHIO ABB.CHE DIEDE BARTALINI TEMPO FA QUANDO SI ASPETTAVA A P. A F.G.ALTRO AMBO UGUALE:60-6 AMBATE+11-12-14-21 L'ALTRO 72-27 AMBATE+30-60-21

Andrea Brunetti ha detto...

BUONA SERATA A PUBLI E A
TUTTO IL NOSTRO BELLISSIMO
BLOG INTELLIGENTE !!!!
QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI
IN GIOCO X DOMANI SAB 30/08
24-25 AMBO CA-TUTTE
10-40-70 AMBO-TERNO FI-TUTTE
30-60-90 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
E X CHI VUOLE VISTO CHE E' USCITO
2 VOLTE NELLE ULTIME 4 ESTRAZIONI
RIPROPONGO LA TERZINA CON IL
RITARDATARIO 88 MILANESE
1-47-88 AMBO-TERNO MI-TUTTE
A PRESTO
SALUTO TUTTI NESSUNO ESCLUSO
ANCHE CHI NON CONOSCO E LE
NUOVE ENTRATE !!!

Luna ha detto...

Buona sera a tutti gli amici del blog e domani che si fa booooooo

Luna ha detto...

Auguri a Danilo anticipatamente buon compleanno

Unknown ha detto...

X EMA F IO HO L'AMBO 55-33 A B.T. DAL METODO DI FELICI:B.T.55-20/55-33/55-48/55-63.MI FA PENSARE CHE POTREBBE ESSERE FORTE CIAO

Luna ha detto...

Buona serata a tutti

Unknown ha detto...

TO-TUTTE : 10-86-47

RM/NAZ TUTTE : 66-50-83

FI/GE/TUTTE :3-57-24-60

AMBATE RM/TO 77-79

90-54-80-30 CA/TUTTE NAZ

DETTO QUESTO NON GIOCATELI CIAO CIAO A PIU TARDI

Unknown ha detto...

Per Lupo De Lupis...

Grazie sarebbe troppo bello che uscisse tutto subito ci vuole costanza e continuare per ottenere il risultato....

Il 5 dovrebbe uscire almeno o domani o martedì con 73 13 4..... vedremo se succederà.....

dovrebbe uscire anche il 50 sempre radicali del 5 e tieni presente che a Genova sono usciti sia 72 che il 73 e il 75, però a Palermo (con quel giochino 51 6 somma da 57) mette in gioco il vertibile 75 (nelle previsioni del 23/08 Lupo Alberto da 5 13.. 5 37... 5 73)

BUONA SERATA A TUTTI......

Unknown ha detto...

Ciao Licia, mi fa piacere vedereche ci sono riscontri ...dai che ce la facciamo. ...grazie

Unknown ha detto...

NON SI DOVREBBE DIRE ESCE UN NUMERO DOMANI O MARTEDI IL 5 NON DEVE PIU DIVENTARE IL SOLO NUMERO DA GIOCARE GENTE OK VUOL DIRE SEGUIRE ANCORA UNA VITA STO 5.

ANCHE SE SEGUO 5-88-90 MA QUESTO SU TUTTE E NAZ. 5 EURO SU TUTTE E 5 EURO SU NAZZIONALE

CIAO CIAO A DOPO

lupo de lupis ha detto...

grazie anish...io ci provò...giocherò tutti i numeri di danilo l ambo di mariangela...i tuoi ho sempre il dubbio..correggimi ...io gioco: 5-4-13-73...poi 5-50-75-57....faccio nazionale e tutte...se va bene senno grazie x avermi fatto sognare...tanto non vinco mai...pensa che con il metodo gatta riesco solo a riprendere i soldi del grattino ...e pensa che non ero mai riuscito nemmeno a fare quello....

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti un caro saluto a Carla Gatta Clo Ema Emy Grazia Licia Luna Anish Lilli Lalla Silvano auguri a Danilo e un terno che hai messo mi piace e lo gioco

Unknown ha detto...

Gemmaaaaa dove sei finita?

Unknown ha detto...

GRAZIE AGOSTINO BUONANOTTE ANCHE A TE

bang ha detto...

Buonanotte a tt
CLO il tuo presidente è troppo simpatico.
Ferrero ha in mente il progetto dello stadio tutto blucerchiato: A Genova voglio costruire lo stadio più bello del mondo, direttamente sull'acqua,col porticciolo e gli yacht che attraccano sotto le tribune ahahahah
vi vedo già sul fondo glu glu glu!!

Unknown ha detto...

SERENA NOTTE A TUTTI BUON RISVEGLIO PER DOMANI MATTINA
CIAO CIAO

bang ha detto...

Buonanotte Danilo

Unknown ha detto...

Buonasera o buonanotte a tutti!!

X Sergio: da martedì....perchè?? ahahaha!!!

Unknown ha detto...

X LUPO E NATURALMENTE ANCHE GLI ALTRI VI DO LA BUONA NOTTECON QUESTO:QUANDO ESCE IL 17 A ROMA,SI GIOCA A B.G.13 CON 56 E 47

Unknown ha detto...

Grazie Danilo...mi hai dato una piccola conferma!!!...TANTI AUGURI!!!!

Unknown ha detto...

Buonanotte amici ed amiche del blog

Daniela ha detto...

Già siete tutti a dormire?? Orsetto ma dove sei andato a nasconderti? urge la tua presenza altrimenti chi riordina la casa, Mariangela non ho scritto che stasera cucinavo le cozze a andavo a mangiarle già cucinate, Ciao Grazia sei proprio bella !
Lupo che ne pensi gratta la gatta ahahhahahaha

Daniela ha detto...

Danilo tantissimi auguri di buon compleanno! ! !

Unknown ha detto...

Auguri Danilo da Henry

Unknown ha detto...

Ciao Tesoro che dice della foto meglio questa o il diavoletto?
Buonanotte Gattina

Unknown ha detto...

Dolce Clò abbiamo preso Torres speriamo bene!!!!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

Buona notte Henry e buona notte a tutti !!!

Daniela ha detto...

Henry ma sei tu ??

Unknown ha detto...

Era ora Tesoro che uscissi allo scoperto sono io un pochino più giovane. Ora queste ragazze del blog le facciamo impazzire ahahahahahahahahahahahahah
scherzo ora tornerò in convento ed in castità anche se su questo blog ci vorrebbe padre Henry

Unknown ha detto...

Ciao Grazia buonanotte piccola

Unknown ha detto...

Moschettiere che fine avete fatto?

Unknown ha detto...

Notte a tutti buon sabato a domani

Daniela ha detto...

Henry sei tu veramente ???? si vede che eri un pochino più giovane hai il viso da bimbo !! adesso davvero ti devi chiudere in convento ,ora che ti vedono tutte le donnine del blog devi scappare ahhaahhahaha

Unknown ha detto...

Per danilo. Tanti auguri buon compleanno. Ti auguro con tutto il cuore di festeggiarlo bene ciao

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti sogni d'oro. Ciao ciao

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI A DOMANI MILAN HA PRESO TORRES SPERIAMO BENE DOMANI IUVE E ROMA DUE BELLE PARTITE....DOMENICA ALLE6 MILAN E VAIIIIIIIII CHE BELLO è ARRIVATA L'ORA CHE ASPETTAVO DA TANTO KISS KISS A TUTTI

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE GATTA,CLO PRESO TORRES DAI CHE BALLIAMO...E VAIIIIIII SPERO A UN INIZIO SCOPPIETTANTE DOMENICA KISS KISS A DOMANI RAGAZZE

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE GATTA,CLO PRESO TORRES DAI CHE BALLIAMO...E VAIIIIIII SPERO A UN INIZIO SCOPPIETTANTE DOMENICA KISS KISS A DOMANI RAGAZZE

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE HENRY HAHAHAHAHAHA SEMBRI UN BOSS....CON GLI OCCHIALI BOSS ROSSONERO HAHAHAHAHA FORZA MILAN SI RIPARTE...

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE MASSIMO SONO IO SI Bè L'ALTRA ERA UNA MODELLA BELLISSIMA LA MIA PREFERITA.

Unknown ha detto...

BUON COMPLEANNO...AUGURI AUGURI DANILO

Luna ha detto...

Buona notte a tutti ciao henry Palm sai mi sembravi pupo il cantante haaaaaaaaaa complimenti le moschettiere si riuniranno d'inverno solo se tu entri più spesso haaaaa noteeeeeeeee.

sergio62 ha detto...

Credevo ke eri a secco da un po forse non ho letto le tue vincite nei post precedenti .
Buon Sabato

sergio62 ha detto...

TANTI AUGURI DANILO

ZIO PEPPINO ha detto...

SIGNORI BUONGIORNO. .PER CHI VUOLE VENEZIA NAZIONALE 17-71-83

bang ha detto...

Con la ferma convinzione di riuscire a vincere, auguro a tt il buongiorno e una stravincente estrazione.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti. ..buon fine settimana,
PER DANILO ,spero non ti dispiaccia se ti nomino per farti gli auguri di buon compleanno. .. anche se abbiamo avuto uno scontro ...l'acqua nel fiume scorre..e va... inoltre volevo dirti ,che ho visto una delle tue previoni ge fi che ha la stessa convergenza in ambo 3 -57 che avevo scritto martedì dopo l'estrazione dal calcolo dell ambo ripetuto. .Bene mi ha fatto piacere così si rafforza la mia teoria. .. Auguroni

ZIO PEPPINO ha detto...

DANILO TRA ME E TE NON C'È MAI STATO BUON SANGUE MA SONO UNA PERSONA CHE NON PORTA RANGORI , E TI FACCIO I MIEI PIÙ VIVISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO. .....

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY BUON GIORNO A TUTTI I BLOGGHINI/NE. AUGURI DI BUON COMPLEANNO DANILO

alex 77 ha detto...

per chi vuole riposto una previsione che avevo gia postato GIOVEDI.
90 / 2 PALERMO=NAPOLI=TUTTE

Unknown ha detto...

Buon giorno a Publy..
Buona giornata a tutto il blog...

lalla ha detto...

DANILO TANTI AUGURI!!

lalla ha detto...

SALUTO TUTTI ..ricambio i saluti
di AGOSTINO ..saluto luminita , Annamaria e gabry

clo ha detto...

AUGURI DANILO!!!! :) :) :)

clo ha detto...

Buongiorno Blog,....Buongiorno Publy
Grazia r nera ciao, ho visto.....speriamo segni a tutte meno 3 squadre ahahahahah, bello lui, te lo scritto anche ieri, era il mio preferito, ma insisto Pazziniiiiii
BANG, ahahahah speriamo di nn fare glu, glu, glu....ma di vedere il nostro stadio, primi nel presentare un progetto in Italia ma pultroppo siamo a Zena, città di mugugnoni e zero spirito positivo, ma Ferrerò e romano ahahahah
Filotto mio bello, stai sereno, Torres nn fa male ...ihihih
Gattinaaaa sempre a ronfare ......
Henry ma ciao, che pupotto ...come dice Grazia
Paol, Anish, Sergio, Emy, Patty buon sabato
Ema ciao

clo ha detto...

Ciao Lalla...Lella, Alex....
Alexia ciao come stai tu e Carlotta?? Pisolo dove sei?
Ciao Lupo....

clo ha detto...

Agostino buona giornata.....
Ciao Lucy ma dove sei, ancora in vacanze? Sono passata da Deiva ma lo scoglio era libero....ahahhaha
Lilly bella, come stiamo a funghi??
Silvietta un bacione , saluta Francesco....

clo ha detto...

Luna ciaoooo, quando ritorni a casa??inizia il campionato, così potrai fare un po' di confusione con le squadre ...ihihih
Rosybellabianconera come va?? Che giochiamo oggi Rosy, visto i pasticci che facciamo potremmo aprire insieme la pasticceria ahahahah
Ciao Kenparker , Antonella, Mamy un baciotto

Unknown ha detto...

Buongiorno e buon fine settimana a Publi Gatta Clo EmanuelaF Grazia rossonera Gemma Luna Lucy61 Francy55 Pina Alexia Anish Mamy Miriam Riccio Mariella Sartor Tammi Rebecca Luminita EmanuelaC Silvano Filotto Bang Agostino Hanry Palmi Zio Peppino MPia Andrea Massimo Iuliano Sergio 62 e tutti nessuno escluso
Non ho novità x mia sorella a sempre la febbre devo solo pregare

DANILO CONTE
AUGURI BUON COMPLENNO
AUGURI AUGURI

lina ha detto...

Buon sabato a tutti e tantissimi auguri a DANILO

PAOL ha detto...

Buongiorno!!!!!! Se ho ben capito....Danilo..oggi è il tuo compleanno...Tanti Auguriiiiiii!!!!!!!!!! Ciao bellicapelli!!!!!! Dai che stasera...SBANCHIAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

clo ha detto...

Carla ciao, noi preghiamo con te, un bacione

clo ha detto...

Buongiorno Paol......sei già sveglio?? Si si sbanchiamoooo......

VALENTINO70 ha detto...

buon fine settimana amici del blog. nel gargano tempo bello .si puo andare ancora al mare finche il tempo e bello.domani vedo la lazio battere il milan .klose farà un bel gol. forza lazioooooooooo

VALENTINO70 ha detto...

okkio a cagliari 5-34-80 stasera si potrebbe sbancare. sempre venus permettendo.buone vincite a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti Clo Paol dai che stasera sbanchiamo! Se non dimentico qualche giocata...sono già confuso di mattina!

lupo de lupis ha detto...

buon compleanno danilo...... con l augurio che la vecchiaia ti facci dare i numeri.............quelli vincenti ovviamente........

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon compleanno danilo
Buongiorno a tutti buon sabato

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon compleanno danilo
Buongiorno a tutti buon sabato

Daniela ha detto...

Buongiorno!!!!! A tutti vedo che oggi è il compleanno di Danilo allora Tanti auguri Danilo!!!!,

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti auguri di cuore danilo ti auguro di passare una favolosa giornata

Unknown ha detto...

Buon sabato a tuttti....PER DANILO UN AUGURIO GRANDE.....BUON COMPLEANNo

Unknown ha detto...

Ciao Clo! Non vorrei dire..ma se no erro Lucy, non era a Diano marina? Tu hai scritto Deiva ,... pasticcina bella, mi fai impazzire sei unica in tutto e per tutto. .. Carla un abbraccio. ..non mollare mi associo a Clo preghiamo insieme a te per Barbara! Gatta buongiorno. .. Luminita. ..buona giornata. ..rinnovo una serena giornata a tutti! Ciao Emanuela

Daniela ha detto...

Buona giornata blog, ciao publy

Daniela ha detto...

Emy 23 DOVE SEI ??stanotte mi sono sognata 3 pesci già puliti che avevo nel frigo mi sembravano 3 arzille(non so come le chiamate) e siccome non mi andava di cucinarle ne regalavo 2 a Filotto che abitava nello stesso mio palazzo allo stesso piano, nel sogno vedevo anche mia madre !!!
Filotto ho gli incubi del blog ti sogno pure ahahhahahaha

Daniela ha detto...

GUFOTTO ADNO' STAI ??
NON VEDO NE CAFFE, PASTICCINI E NEANCHE UNA FETTA DI TORTA
A TIRCHIONE !!!!

Unknown ha detto...

Buona giornata a tt!!! Auguriiiiiiii Danilo!!!!!

Unknown ha detto...

Da un sito lotto di statistica che mi arriva tutte le settimane mediate email ci sono 2 ambi interessani attesi sulla ruota di mi 81 88 44 88 ho visto che li da anche tiziana...Danilo che il tuo compleanno porti fortuna...ambi e terno su mi e la sua ruota diametrale e ve e gemella e nap....

Daniela ha detto...

Emy il mio libro porta 24 il pesce e ci aggiungo il 3

MPia52 ha detto...

BUON COMPLEANNO DANILO

Unknown ha detto...

Gatta sognare il pesce porta fortuna e visto che lo hai diviso con qualcuno hai dato fortuna anche all'altra persona....il pesce regalato porta 15 17 e gli aggiungi 3 2...su ro naz e tute

Daniela ha detto...

Ok Emy !! FILOTTO allora stasera vinci aahhahahahahahha

Isa62 ha detto...

ciao

clo ha detto...

Ema ecco perche non trovo Lucy....ho sbagliato posto...ihihih la vecchiaia incombe :)
Gatta ahaha incubi da blog....

Isa62 ha detto...

ciao

Unknown ha detto...

Buon sabato a tutti...

Danilo ho letto che oggi è il tuo compleanno...

HAPPY BIRTHDAY FOR YOU..... HAPPY DAY AND SATURDAY

Spero che questo giorno sia vincente per te stasera... a volte sei un po' granitico, ma credo che sotto questa scorza dura esista un cuore buono e generoso....


Per Lupo....

Te lo auguro spero veramente che tu sia vincente... hai letto la regola del 17 su Roma che mette in gioco il 13 su Bari e Genova lasciata da Licia Cardia sempre gentile nel postare le previsioni.... ti lascio questo ambo per te e tutti Genova 13 59 proviamo.... chissà...

SEMPRE VINCENTI ......************************

Unknown ha detto...

Per Henry....

Complimenti.... UAH....
sei veramente un bel ragazzo..

Forza e SEMPRE MILAN.... spero che con l'arrivo di Torres... domani la Lazio resti a bocca asciutta... evvai........

Silvia63 ha detto...

Buona giornata a tutti

Silvia63 ha detto...

Sono nuova del blog, ma vi seguo da tempo. A gatta un saluto particolare

patrizia ha detto...

PER LICIA CARDIA
Ciao ho anche io la tecnica ma so che quando esce il 17 a roma si gioca su genova e bari 13 65 - 13 47

forse e' un tuo errore di scritturA?

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO A TUTTI

GRAZIE VERAMENTE DI CUORE A TUTTI PER GLI AUGURI DI COMPLEANNO.

E SCUSATE SE OGNI TANTO SONO BURBERO.

PS: SILVIA SARA VERO CHE CI SEGUIVI? QUI SEI SOLO DA QUESTO MESE. OPPURE DA UN ORA.....

OK DETTO QUESTO BUONA FORTUNA PER STASERA

Unknown ha detto...

TO-TUTTE : 10-86-47

RM/NAZ TUTTE : 66-50-83

FI/GE/TUTTE :3-57-24-60

AMBATE RM/TO 77-79

90-54-80-50 CA/TUTTE NAZ

CIAO CIAO NN GIOCATELI AHAHAH

patrizia ha detto...

PER 88 : LE SPIE PIU' FORTI SONO IL 32 E 23

PERTANTO TORINO 88

lupo de lupis ha detto...

grazie anish lo giocherò.ho la convinzione che stasera si sbanca ...

patrizia ha detto...

SCUSATE OLTRE TORINO E' ESCITO 23 32 SU VENEZIA , QUINDI 88 ANCHE VENEZIA

Unknown ha detto...

Per Maria.... scusami e' stata colpa mia.. quando le ho scritto ho invertito il numero 56 al posto del 65 e dalla fretta ho sbagliato... Lei e' stata gentile nel postarlo..

Adele18 ha detto...

TANTISSIMI AUGURI DANILO BUON COMPLEANNO E BUON POMERIGGIO A TUTTI

Unknown ha detto...

BUON PRANZO PUBLY E A TUTTI

Unknown ha detto...

BUON PRANZO GATTA,CLO,LUNA E A TUTTE LE BELLISSIME RAGAZZE

BETTA ha detto...

Grazia ciao che bella foto .. come sei bella.... in bocca al lupo!!

Unknown ha detto...

Ma lo vedete quel pagliaccio di cristian con marino? Per " l' ultima puntata" di marino fuochi d' artificio!!! Ma sarà vero? X me va in ferie qualche giorno poi torna....

Unknown ha detto...

DI NUOVO RINNOVO GLI AUGURI A DANILO AUGURI AUGURI DA MILANISTA HAHAHAHA QUANDO MAI TI è CAPITATO NELLA VITA RICEVERLI DA UNA ROSSONERA...HAHAHA

Unknown ha detto...

Ciao a tutti nn dimenticate la busta della fortuna 5 71 90 palermo genova nz

Unknown ha detto...

BUON PRANZO SILVANO NEROAZZURRO BUON SABATO E DOMANI GRANDE GIORNATA HAHAHAHAHAHA SI RIPARTE L'AVVENTURA CERTO DEVO DIRE CHE PAZZA PAZZA INTER SI è ATTREZZATA MOLTO BENE..PERCIO' HO COMPRATO ANCH'IO DEI CUSCINI A UNA FIERA QUINDI SEI AVVISATO NATURALMENTE DOVE Cè IL ROSSO-NERO.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

valeri lulu ha detto...

Auguri auguri Danilo buon compleanno bacini♡♥♡♥♡♥ ciao grazia rossonera bacini buona giornata a tutti dalla A alla Z a publy bacini♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♥♡

Unknown ha detto...

Sno nuova vi bacio a tutti siete sinpaticissimi e lanbo 80 90 cagliari firenze

Unknown ha detto...

BUON PRANZO BANG COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO DEL MERCATO CALCIO,HENRY,ORSETTO,LUCIO,VALENTINO,MASSIMO,PAOL SPERIAMO DI VINCERE STASERA E A TUTTI I MASCHIETTI

Unknown ha detto...

BUON PRANZO BANG COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO DEL MERCATO CALCIO,HENRY,ORSETTO,LUCIO,VALENTINO,MASSIMO,PAOL SPERIAMO DI VINCERE STASERA E A TUTTI I MASCHIETTI

Unknown ha detto...

BUON PRANZO ALEX PRONTO PER STASERA? INIZIO ALLEGRI...

Unknown ha detto...

POSTO IL SUPER AMBO SUPERSTAR DI BARTALINI COL 90 SU NA-RO-NAZ(90-13) PIU' 63 PER TERNO (90-13-63)SU NA-RO (MI-PA)NAZ (90-42-66-68-88) TERNO SECCO SU MI-PA-NAZ (90-42-88)TUTTE

Unknown ha detto...

BUON PRANZO AGOSTINO BUON SABATO

Unknown ha detto...

CIAO LUNAAAAAA DOMANI FM FM FM FM FM HAHAHAHAHA KISS

PAOL ha detto...

Ciao a tutti i bellicapelli!!!!! Uff!!!! Allora siete pronti a sbancare??!! Tutti in coro...SIIIIIIIII!!!! Siete pronti a fare ambi..Terni..quaterne..cinquine..e sestine???!!! TUTTI in CORO. SIIIIIIIIIIIII!!!!!! Bene!!!!! Allora adesso mi faccio un coffe....SIIIIIIII!!!!!!!!!!

clo ha detto...

Betta ciao ogni tanto ti fai leggere, come stai? Spero bene.. :)
Albachiara sei in ferie? Spero tutto bene
Valeri lulu che bello leggerti ogni tanto....
Buon pomeriggio a tutti....
Valentino ciao, un aquila in volooo, grande Close :)

Unknown ha detto...

BUON SABATO LUMINITA,LILLY52,ALLEGRA ADELE,LUCY,FRANCY55,PATTY,TAMMI,EMANUELA CAROFANO,PATTY64,REBECCA,ANTONELLA PIT,MIRIAM RICCIO,BEATRICE,CARLA UN ABBRACCIO,EMANUELA F,ANISH,MPIA52,GEMMA,BETTA,SILVIA UN ABBRACCIO,ZIKINO,MAMY,GABRY,LICIA,UN KISS KISS A VALERI LULU,E TUTTE TUTTE ANCHE NUOVE....

Unknown ha detto...

CIAOOOOOO VALERI LULU CHE BELLO QUANDO ENTRI NEL BLOG KISS KISS ANCHE A TE BUON SABATO E DOMENICA

Unknown ha detto...

BLUCERCHIATA BELLA CLO A ME PIACE PAZZINI E MOLTO E ANCHE POLI HAI VISTO COME è BELLO UHMMMMMM HAHAHAHA E POI è ANCHE FORTE...DOMANI VEDREMO COME IL MIO PIPPO SE LA CAVERA' CON LA LAZIO SARA' UNA PARTITA NON FACILE IO CREDO MOLTO IN PIPPO CERTO DA SOLO NON BASTA SPERO CHE NON SENTIREMO LA MANCANZA DI BALO PERCHè TUTTI LO HANNO SOTTOVALUTATO MA IO NON NE SONO COSI' CONVINTA CHE LO HANNO DATO VIA SPERO CHE NON SARA' UN 2 PIRLO DA PERDITA...STASERA IUVE E ROMA DUE BELLE PARTITE IO LE GUARDO E POI HAI VISTO LA MAGICA (GATTINA) HA COMPRATO UN SACCO DI GIOCATORI EPPURE FORTI HAHAHAHAHAHA GATTA GIALLOROSSA E SI SON TENUTI DESTRO UN GRANDE GIOVANE E FORTE IO VOLEVO QUESTO AL MILAN PECCATO

bang ha detto...

Buon compleanno Danilo, ore 18.00 speriamo che i bianconeri ti facciano un bel regalo! :-)))
e un'altro la lottomatica stasera,
da parte mia i migliori auguri per 1000 quaterne e 1 cinquina.

terry65 ha detto...

buonasera e grazie a tutti quelli ke postano le prev dell'899

Unknown ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha preso le previsioni di lupo Alberto con l ambo che ci farà saltare dalla sedia con il 90 grazie per chi lo pastera ciao

bang ha detto...

Ciao Grazia r/n ahahahaha ti riconosco! sei già in partita ahaha

bang ha detto...

una Gatta che regala i pesci non l'avevo ancora vista!.......ma la nostra è particolare ahahahahaha
grande Gatta buon pomeriggio.

clo ha detto...

Graziaaaa ma tutti tu li vuoi,furbacchionaaaa ahahah
Ciao Bang, attento che Grazia ti ruba i giocatori, così vince tutto lei ahahahah
Ciao Terry come sta tuo papà ??

Unknown ha detto...

LA MIA AMICA MI HA DATO DI BARTALINI IL TERNO RECORD CA-FI-NAZ (90-88-89) PIU'13/17 (90-88-89-13-17)CA-FI (NA-PA) NAZ IL TERNO DA FARE AMBI

bang ha detto...

Clo la finisci d'invecchiare ahahah
dispensatrice di allegria.

Unknown ha detto...

ROSSONERI SIAMO NOI....MILAN MILAN MILAN SEMPRE FORZA PUPOTTI NESSUNO HA PIU' PAURA DI NOI MA NOI TORNEREMO A VINCERE LO SENTOOOOOOOOO E VOI TREMERETE TUTTIIIIIIII HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Daniela ha detto...

che confusione che gioco ? Bang ma ti rendi conto regalo il pesce,poi a chi ? a FILOTTO che neanche conosco!! AHHHHH Bellicapelli metti un AMBO da giocare

Daniela ha detto...

Silvano okkio al pesce !!!!

clo ha detto...

Graziaaaa ahahah ....paura si si. ...attenta al cecchino Close, e fate giocare Pazzini

clo ha detto...

Ciao Bang....ihihih ho sbagliato località, hai voglia a cercare Lucy...domani fate festa con i vostri cugini, che dici fate un punto x uno non fa male a nessuno...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tuttiiiiiii

clo ha detto...

Ciao bella Patty smakkk
Grazia non si capisce...alla naz ambi con 88 89 90, io già lo giocavo lo aveva postato Zikino che saluto, sara buono???

PAOL ha detto...

Gatta. Io gioco quello di mariangela..AMBO. DINAMITE!!!! 5-56..ba-ca...poi altre...ma le deciderò...quando vado a giocare....guardo i numeri...quelli che mi ispirano li gioco..così....a casaccio!!!!

PAOL ha detto...

ANNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Anish,quale ambata determinata consigli per stasera?Grazie in anticipo e buon pomeriggio a tutti

sergio62 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI
UNA MIA AMICA MI HA REGALATO UN AMBO X KI VUOLE GIOCARLO
5 - 15 AMBATE 3/4/5 + AMBO NZ - TUTTE

Unknown ha detto...

Una mia amica mi ha detto di giocate a Venezia 7 24 60 che ne dite????

Daniela ha detto...

PAOL a na certa ti telefono ahhaahhahahha

nico ha detto...

BUONA SERA A TUTTI.QUALCUNO HA LE PREVISIONI DI VERONICA?GRAZIE

Unknown ha detto...

POSTO L'AMBO ROVENTE DI MAYA E MAGILLA 80 SU CA-PA-NAZ (8-80)PIU' AMBI SECONDARI CON 50/45/22/29/90 TIZIANA DA SU MI-NA-NAZ(19-90)PIU' 39/88 E CHE LE STELLE CI PORTINO TANTA FORTUNA CASSA.....

Daniela ha detto...

MARINO ULTIMO MINUTO

MI.NA. 19.13 / 19.87

CA. 80.5 / 80.50

Daniela ha detto...

e siccome sono pochi adesso c'è pure Marino poi va via ! ! !

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 557   Nuovi› Più recenti»