google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/08/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/08/14

TIZIANA
TERNO VITA
BA-PA-NAZ: 5-28-83
QUATERNA 5-28-83-90

LA CHIAVE D'ORO
BA-NA-NAZ: AMBATA 61 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 37-39-64-40

AMBO SECCO DEL 90
MI-VE-NAZ: 1-90
ABBINAMENTI 60-88-67

MILANO PAGA
MI-NAZ: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 55-88-89

PA-MI-NAZ: 71-90
ABBINAMENTI 81-5-64
+ BA

MI-PA-NAZ: 5-38-90
ABBINAMENTI 17-53

ULTIMO MINUTO COL 5
PA-VE: AMBATA 5
AMBI 5-48 / 5-84 / 5-52 / 5-60 / 5-90
+ NAZ-TT

MI-PA-NAZ: 15-51-88 / + 90

BARTALINI
TERNO COL 5
PA-BA-NAZ: 5-43-90

GE-TO: : 5-12-42-88-90

IL 90
GE-TO-NAZ: 43-55-90
CINQUINA 90-43-55-21-88
+ MI-NA

TIZIANA E BARTALINI
BA-CA-NAZ: 55-90
ABBINAMENTI 24-38-5

PA-MI: 5-43-45-55-90

DUE TERNI PIU' FREQUENTI
PA-MI: 5-17-90 / 5-88-90

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
CA-PA-NAZ: -5-55-75-80 / + 90

I LUCIANI
CHIAMATA UNICA
SERPICO E IL DOCENTE
PA-NAZ-TT: 5-32-63
CA-MI-VE: 31-45-80
VE-RO-NAZ: 12-83-90

ROBERTO MARINO
PA-NA: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 5-35 / 5-53
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 90-18 / 90-54
+ NAZ-TT

TO-VE: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-79 / 9-83
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-MI: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 60-80 / 60-8
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ARIES
CHIAMATA UNICA
BA-NA-NAZ: 5-16-87
CA-PA-NAZ: 90-17-68
BA-MI-NAZ: 7-18-29-88

QUINTAVALLE E PAGANI
PA-NA: 5-51-88
GE-VE: 58-80-90
MI-NAZ: 58-80-70-88

MARCO E LIO
RO-VE: 90-18 / 90-81 / 90-13 / 90-39
TERNO 90-26-62
QARTINA 90-8-38-68

fonte web

460 commenti:

1 – 200 di 460   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Buona sera Publy grazie della pagina nuova...

Unknown ha detto...

zioni prima ca tutti buona sera volevo comunicarvi che il 5 è uscito l,ultima volta l,8 agosto 2013 con questi numeri 56,89,62,29, il 90,invece, due estra

Unknown ha detto...

zioni prima ca tutti buona sera volevo comunicarvi che il 5 è uscito l,ultima volta l,8 agosto 2013 con questi numeri 56,89,62,29, il 90,invece, due estra

Unknown ha detto...

zioni prima ca tutti buona sera volevo comunicarvi che il 5 è uscito l,ultima volta l,8 agosto 2013 con questi numeri 56,89,62,29, il 90,invece, due estra

tammi ha detto...

Buona sera a tutti i Blogghini e alla nostra Publi ....

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti e buona cena

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' grazie della pagina nuova e buona cena.....

SANTINA2 ha detto...

ciaoooooooo tammi finito le vacanze.......buona serata,
ciaoooooo orsetto rosy fiorina.....buona cena.....

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutto il blog...e buona cena....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutti/e ciao CLO come ti invidio .. Puoi vedere la DORIA quando vuoi e domani divertiti TE lo meriti !!!! Io domani sera cena di fine stagione al tennis grigliata di carne e pesce EVVVAI Ciao MARIA GRAZiA diavoletta. ... Hai proprio ragione vai avanti TU che a ME vien da ridere hahahahahahaha. Ciaociao. A risentirci più avanti

tammi ha detto...

Ciaooooo Santina Tutto bene ???' e le ferie quando cominciano ???

Francy55 ha detto...

Ciao Ema F Santina Anna. Elena Tammi e tutti e tutte del blog ae care NELLa pag vecchia ho messo MARINO. Ciao Publicità puoi spostarla per tutti grazie

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...

Francy55 ha detto...
Ciao a ragà . Scusatemi se non mi sono fatta sentire in questi 2 giorni ( problemi con mia mamma ). Sono tornata ora ho preso Marino PA NAP5 35 5 53 NAP princ. Mi PA 90 18 90 54 non specif la ruota TO VE 9 79 9 83 VE princ Il metodo 9 estr del mese il 5 di ba più 5 - di CA fuori 90 questa è l'ambata per l'abb. Pren il 2 di Ve più 4 poi prend. Il 2 di CA più 9 fuori 90 è il 2 abb . Fate voi i conti perchè io devo correre FATEMI SaPere si gioca a VE NAZ

01/08/14 20:14

tammi ha detto...

Francy55 te l'ho messo io di quà ...è lo stesso ????

tammi ha detto...

Poi Publi lo posterà negli 899

Luna ha detto...


Buona sera a tutti gli amici del blog ciao Publy

Luna ha detto...

Ciao tammi ben tornata

Luna ha detto...

Ciao Silvano e dai domani si vinceeeeeeeeeeee

Luna ha detto...

Buona cena a tuttiiiiii

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alexia ha detto...

Buonasera a tuttiiii. .... CIAO ANISH sto meglio grazie del pensiero 6 molto cara.... CIAO PISOLOOO

Unknown ha detto...

grazie x Marino ma non mi è molto chiaro il metodo
se ho ben capito si prende il 5° estratto di BA + il 5° estratto di CA e si sommano con il fuori 90 x l'ambata
x gli abbinamenti il 2° estratto di VE + 4 1° abbinamento
il 2° estratto di CA + 9 secondo abbinamento
grazie se me lo confermate

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Buona serata blogghini tutto bene ?? Ciao Publy , Alexia, Silvano, Luna , Tammy, Ema, Emy , Paol , gufotto(brontolo) Henry(principino), Luminita, Beatrice , Grazia e tutti gli altri

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Carla cosa ci dici ?? spero almeno in un piccolissimo miglioramento

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pisolo968 ha detto...

Ciao a tutti buona serata!!!
Ciao Carla un forte pensiero di incoraggiamento x te e la tua famiglia.
Ciao Alexia ho letto che stai un Po meglio dai su sei entrata nel mese x l'estrazione che ti renderà sicuramente più felice la conoscenza faccia a faccia con la tua principessina Carlotta!!!!
Ciao Gatta oggi ho riprovato con 0000
ma il responso x me e sempre lo stesso mi torna sempre 0000 dici che sia un problema di mano calda o di c.,,,

Unknown ha detto...

Sarebbe da giocare ve naz 9 85 87 il 9 ambata

Alexia ha detto...

Pisolo x i gratta e vinci nn sono sempre vincenti quelli con numero 000.... io con i gratta e vinci sono fortunata pensa che nel 2012 esattamente il 12 dicembre ho vinto 10000 euro!!! E ho preso parecchi 500 euro e 2 volte 1000 x nn parlare di altri importi compresi anke i simboli che puoi trovare.... infatti volevo provare con il lotto ma faccio schifo. ..... nn è x me oggi ho vinto 150 euro!!!! Se ti vuoi un consiglio prova con i miliardari a me portano fortuna e sono quelli che pagano di più. .... ma nn esagerare la fortuna o c'è l hai o nn c'è l hai. ......

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao ma non capisco perché 54 è non 85grazie se mi vuoi rispondere

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy55 ha detto...

Grazie Tammi e Filotto io vi adoro . Ahahah rifacciamo tutto da capo allora 9 estraz si prende il quinto di BA più 5 meno il quinto di CA questa è la prima ambata a Ve Naz . Poi il secondo di VE più 4 poi il secondo di CA più 9 tirare giro 90 se si supera , questa è il secondo abb

Francy55 ha detto...

Filotto bisogna sempre sottrarre perció 87 meno 54 esce 33

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Io ho controllato e dopo i calcoli e uscito 9 amb e85 87 alla nonna del luglio farmi capire da dove è uscito 54 soltanto se vuoi grazie

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

a ok grazie Francy adesso è chiaro

Daniela ha detto...

Pisolo oddio sei un macello ahahhah, non sempre si vince con lo 0000 ma come te lo posso spiegare quà ??

Unknown ha detto...

Scusa ma non capisco da dove è uscito il 54 anche io ho fatto i calcoli grazie

Unknown ha detto...

Elena il 2° estratto di VE è 50 + 4 = 54

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Elena io capito così 5 di BA. (62) + 5 ... 67 - 37!( 5 di . CA ) uguale 30 ambata ..... Poi secondo,di Ve 50 + 4 = 54 ... Poi secondo di CA 78+9 = 87 ..... Quindi 87-54 = 33 così esce solo un ambo secco 30-33 spero di avere fatto giusto hahahaha ELENA

Unknown ha detto...

ANNA ROSSI NON MI INTERESSA SE E USCITO A CAGLIARI L'ULTIMA VOLTA.
ALTRI CALCOLI VANNO FATTI.

BUONASERA A TUTTI ALLORA PRONTI ALLA 155 ESTRAZIONE....

DOMANI PUO D'ARSI CHE USCIRANNO DUE RITARDATARI.

DOMANI UNO O DUE ESCONO E ATTENZIONE
POTREBBERO USCIRE COSI

MILANO 88-83-80

VENEZIA 60-76-6

NON GIOCATELI GUARDATE. IO LI GIOCO. E POI 90-41 PALERMO NAZ TUTTE
A PIU TARDI CIAO CIAO

Francy55 ha detto...

Okei Emanuela , si Filotto anche a me esce così speriamo bene ciao Gatta ciao Danilo giocheró anche i tuoi numeri a me piace quel 88 83

Unknown ha detto...

buonasera a tutti saluto con un abbraccio forte

Unknown ha detto...

CIAO FRANCY

Unknown ha detto...

ma se Marino parlava di terno c'è sicuramente qualcosa che non va allora

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

MARINELLA anche secondo me c'è qualcosa che non va e per non sbagliare io farei pure 30-54-87. Alla faccia di chi ci vuole male hahahahaha

Unknown ha detto...

si controllo il mese scorso e vediamo secondo me è come dici tu da come ha scritto Francy prima

Unknown ha detto...

Grazie sei molto gentile adesso ho capito scusa il disturbo

Unknown ha detto...

Buonasera Publicità!!!

Buonasera a tutti voi.... Gatta, Emanuela C, Emanuela F, Mariella, Carla, Gemma, Annamaria, Zikino,Paol, Patty, Clo, Lilly, Santina, Henry, Bang, Luna, Lucy, MPia,Silvano, Ken, Danilo, Grazia RS, Albachiara, Rosy, America, Licia, Anish, Pisolo ,Pina, Silvano, Terry, Francy, Silvia................................................................

Grazie Francy per Marino!
Grazie Emanuela F e a tutti gli altri che portano qua le previsioni!

in quanto il metodo,per questo mese si giocherebbe: ve naz 30 54 87 ...se qualcuno avrà la pazienza di verificarlo anche nei mesi scorsi, sono curiosa di sapere i risultati....i calcoli che ho fatto io non hanno dato nessun esito...quindi quello che lui (Marino) ha detto su questo argomento mi lascia un po' perplessa....con questo, vi auguro una buonissima serata e nottata!!!

magaila ha detto...

Fantastica previsione

clo ha detto...

Aspettate che calcolo io, ahahahahahha
Buona serata a tutti.....
Filotto mio bello e vero la Samp la posso vedere anche tutti i giorni, e i giocatori anche, basta andare in centro o a Nervi e il gioco e fatto, mica come Milano che li vedi con il binocolo, e nn scherzo, sono andata a mi l'anello e neanche con i binocoli li ho visti, ahahahahha
Musc musc, dove sei?? Telefono o ronfi?? Ihihih

Francy55 ha detto...

CIAO Massimoooooooooooooooooooo. Emanuela io credo che il 33 possa uscire su VE Naz lo potremmo mettere con il 9 che lui ha dato tanto insistentemente oggi nel registrato

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Figurati ELENA ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ho sei arrivata CLO giusto per augurarti un dolce riposo dolce riposo anche a MARIAGRAZIA diavoletta e a tutti/e voi ciaociao

Francy55 ha detto...

Luminata è uscito a 1 colpo sulla naz il39

mamy ha detto...

BUONA SERA A TUTTI CIAO GATTA - CLO - - CARLA UN ABBRACCIO IMMENSO NON MOLLATE - - SCUSATE SE MI PERMETTO - IL METODO DI MARINO E - 5°DI BARI+IL 5° DI CAGLIARI = AMBATA -----ABBIN. IL 2°DI VENEZIA + 4 UNITA' ------IL 2° DI CAGLIARI + 9 UNITA' PREVISINE IN GIOCO : 9--54--87---- SONO ANDATA IN DIETRO FINO A DICEMBRE 2013 ED E COSI ---SOLO UNA PREV NON USCITA ---SCUSATE ANCORA NON VOLEVO INTROMETTERMI -MA HO VISTO CHE NON VI CAPIVATE TRA VOI ----SCUSATE ANCORA -

mamy ha detto...

CLO TI AUGURO CHE QUESTO MOMENTACCIO TI PASSA IL PIU' PRESTO POSSIBILE --UN ABBRACCIO

Daniela ha detto...

arieccomi ciao Mamy bella

Daniela ha detto...

MAMY ma quando si deve giocare questa previsione e su che ruota ??

Daniela ha detto...

allora alla 9° estrazione del mese bisogna fare questo conteggio a quanto leggo

mamy ha detto...

CIAO GATTA - VENEZIA E SE SI VUOLE NAZIONALE - MA E USCITO L'AMBO SEMPRE A VENEZIA ----E UN BEL METODO -SEMPRE SE LA LOTTOMATICA SI FA GLI AFFARI SUOI

mamy ha detto...

LA 9° ESTRAZIONE SI FANNO I CALCOLI - E SI GIOCA DALLA 10°X 6 COLPI - DOMANI SAREBBE L'ULTIMO COLPO - SPERIAMO IN BENE GATTA

Daniela ha detto...

Mamy ha qua alla 9°estrazione l'ho già dimenticato

Daniela ha detto...

allora domani si deve giocare 9.54.87 a venezia Mamy ho capito bene ??

Unknown ha detto...

o grazie Mamy hai fatto bene hai chiarito non ci capivo più nulla ahahahaha

mamy ha detto...

IO GLI HO SCRITTI ED A OGNI ESTRAZIONE LEGGO - HAHAHA GATTA SCRIVI ANCHE TU --POI SE NON CI RIESCI TI FAI AIUTARE DA CLO - CHE E' MOLTO BRAVA ( A FARE PASTICCI) FUSSE CHE FUSSE LA VOLTA BUONA .....

mamy ha detto...

SI GATTA 9-54---9-87----- DI NIENTE MARINELLA - A ME PIACE SVILUPPARE METODI ---

Daniela ha detto...

hahahah sicuramente Clo ci mette anche la ciliegina sopra su i numeri è proprio un pasticcio,e sta contagiando anche me

Daniela ha detto...

grazie Mamy allora sono 2 ambi ora li scrivo , grazie Francy

mamy ha detto...

HO HO SE TI STA CONTAGGIANDO E' GRAVE GATTA HAHAHA

Lilly52 ha detto...

CIAO BUONA SERATA A TUTTI !!
BUONA SERATA ANCHE A PUBBLY
CIAO DOLCISSIMA CLO KISS.
CIAO CARLA COME STAI?COME SEMPRE TI SONO VICINA CON IL PENSIERO KISS
SALUTO TUTTI I COMPONENTI DEL BLOG
DOLCE NOTTE A TUTTI CIAO

Unknown ha detto...

Per * Sefy* Ho sentito Gemma al telefono stasera e mi ha detto di salutarti tanto, è in vacanza e presto si farà sentire... Mi ha incaricato di dirti che per leggere i suoi email devi cliccare a destra dove c'è una nuvoletta e dentro ci sono due virgole, si chiama Hangouts, e ti appare l'email e scrivi... Ok io sono una sua amica conosciuta da poco, ma parlare con lei mi sembra di conoscerla da una vita, così solare, frizzante e splendida.. Un saluto a te e a tutti i blogghini

Lilly52 ha detto...

CIAO GATTINA

Francy55 ha detto...

Credo Gatta che Mamy puó saperne più di me con i conteggi . Volevo chiedere a Mamy se hai sentito anche tu Marino perchè forse ho sentito male speriamo che domani la dia di nuovo con l'ultimo minuto così che almeno andiamo sul sicuro

mamy ha detto...

VI LASCIO LA BUONA NOTTE A TUTTI VOI - FATE SOGNI BELLI ---- E SCUSATE ANCORA SE MI SONO INTROMESSA ----CIAO GATTA CLO - E TUTTI TUTTI

Daniela ha detto...

Ciao Lilly tutto bene ?

mamy ha detto...

CIAO FRANCI - SI LO SENTITO ANCHIO - STAI TRANQUILLA E COSI ---SE POI VUOI ESSERE PIU SICURA DOMANI SE LO DARA ANCORA PRENDI LA PREVISIONE ---TI LASCIO LA BUONA NOTTE

Daniela ha detto...

Notte Mamy perché scusarti ma cosa scrivi, a me fa tanto piacere leggerti

Unknown ha detto...

11-29-47-83
NAZ-MILANO TUTTE

55-19-52-73
NAZ-PALERMO TUTTE

A PIU TARDI

PS:NON GIOCATELI GUARDATE SE ESCONO

clo ha detto...

Mamy bella, ahahahah si vi aiuto io, sto ancora facendo i conti, meno male che ci sei tu, un bacio grandeeee

clo ha detto...

Francy ciao, nn prendere la prev di Marino, e giusta questa di Mamy
Notte Mamy riposati bene, spero tu stia meglio, io spero passi tutto, ma credimi ogni giorno e peggio si aggiungono problemi ai problemi, di salute e non....ma dobbiamo essere sempre fiduciosi, daiiiii Mamy un bacio

Francy55 ha detto...

No Mamy non metto in dubbio ció che hai scritto . Molto probabilmente ho capito male io . Sono stati per me 2 giorni pesanti , domani mi ritocca tutto il giorno . Gatta ti ho salutato , è scritto il metodo anche se forse trascritto male di Marino ma sicuramente con la sicurezza sbagliando di dire il giusto con l'onestà che mi accompagna da tutta la mia vita . Senza sentire da parte tua una minima parola almeno un saluto . Forse ho sbagliato qualcosa nel mio comportamento che ti possa aver dato fastidio se è così non smentirti , perchè io te le direi.

Daniela ha detto...

c'è Marino in tv, non so se è la trasmissione di oggi, perché non l'ho visto

Daniela ha detto...

Francy ma cosa stai scrivendo ti ho salutato e scritto anche GRAZIE !!!

Lilly52 ha detto...

CIAO GATTA TUTTO BENE GRAZIE !!
ma sai lavoro e il mio obbi della ricerca funghi mi rimane poco tempo notte !!

pisolo968 ha detto...

Alexia io credo di non essere proprio fortunatissimo ma con i gratta è proprio sfortuna pura io a parte una volta che ho beccato un 150 euro x il resto o vuoti o giusto l'importo del gratta!!!!!!
Come vedi Gatta ecco spiegato xrche con me non funziona lo 0000 non perché sono un macello ma sono sfortunatello !!!!!!! Forse dovrei mandare i soldi o a te o a Alexia per farmi comprare da voi i gratta!!!!!
Sono sicuro che vincereste voi per un qualsiasi motivo mentre comprate il gratta e io invece 00000000000000!!!!!!

Unknown ha detto...

Buona serata o meglio buona notte a tutti nessuno escluso oggi giornataccia sono rientrata da poco e sono sfinita.
Gatta ultime notizie niente di nuovo ancora tutto uguale oggi ho parlato con i medici mi hanno detto che la settimana prossima le faranno una Tac x capire il perché non si sveglia hanno paura che siano fuoriusciti ancora dei liquidi e poi dovranno vedere i danni che ha riportato e che secondo loro sono danni gravissimi.
Comunque aspettiamo e vediamo cosa succede.
Auguro una buona notte a Gatta Grazia rossonera Pisolo Emanuela F Gemma Mamy Lucy61 Luna Lilli52 Clo Betta Luminita Mariella Sartor Tammi Emanuela C Sergio Silvano Filotto Bang Francy55 Pina MPia Andrea Agostino insomma tutti e buon fine settimana

Unknown ha detto...

Qualcuno di voi guarda sul canale 282 dove Mariagrazia sta facendo le carte

clo ha detto...

Carla ciao....aspettiamo e preghiamo, un bacio
Danilo ma cosa si deve giocare??? Nn ci capisco più niente ahahahhaha
Grazia r nera dove sei??

Francy55 ha detto...

Scusami Gatta sono imperdonabile . Tengo a te lo sai sei stata una delle prime ad accogliermi nel blog facendomi sentire subito una di voi . Sono molto affezionata a tutte e ci stavo male credendo di aver involontariamente fatto qualcosa a te . Tornando indietro ho letto scusami di nuovo

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti, e a te Carla in modo particolare. Abbi fiducia. .un abbraccio

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Lilly ma allora e vero che vai a fare i funghi

Unknown ha detto...

GRAZIE MAMY!!!... anche io avevo capito come Francy...il 5° ba +5 - 5° ca = ambata e i conti non quadravano!

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutto il blog volevo ricordare ke su Nz-VE ce una mia Previsione ormai matura col 90 +numeri di figura 9
Io gioco 9-54-87-+ilmio 90 x me è una previsione forte e la gioco x terno e quaterna .VOLEVO SAPERE DA MAMI COSA NE PENSA
X CLO E ANISH SU FB C'è un messaggino
Ciao Silvano Gatta Emanuela c
Danilo quando ti leggo mi fai scassare dalle risate

Daniela ha detto...

Non preoccuparti Francy avevo capito che non avevi letto, tutto a posto

Francy55 ha detto...

Buona notte Clo Lilly Ema Elena Gatta Pisolo Anish Danilo Filotto Massimo Carla un caloroso abbraccio per te Notte anche a tutti voi del blog dalla A alla Z

MPia52 ha detto...

Buona notte a tutti care amiche e amici una giornata di sole a Scoglitti , vicino Siracusa altri barconi che arrivano con molte persone per il viaggio della speranza , comunque volevo chiedere per favore ho sentito Roberto Marino oggi verso mezzogiorno ha detto che l ambo con il 5di mettere 10 euro cioè il primo ma chi ha preso il regg il primo e quello con il 35? Grazie a tutti quelli che prendono gli 899 un bacio particolare a Carla Cobelli una preghiera in più per sua sorella da parte mia sono molto devota a Padre Pio baci baci

MPia52 ha detto...

Francy55 ciao cara ho visto che la previsione di marino l'hai presa tu mi puoi dare una risposta per favore grazie baci

Unknown ha detto...

CIAO SERGIO

CLO QUELLO CHE HA DATO PAOL 90-41 SU PALERMO I MIEI SE VUOI GIOCA NON TI ASSICURO NIENTE

MILANO 88-83-80

VENEZIA 60-76-6


11-29-47-83
NAZ-MILANO TUTTE

55-19-52-73
NAZ-PALERMO TUTTE


OK ADESSO HAI CAPITO

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti(e)

Unknown ha detto...

E POI IO DICO SEMPRE NON GIOCATE I MIEI SE POI LI GIOCATE AFFARI VOSTRI AHAHHAH

AGGIUNGO ANCHE QUESTI:

16-28-56 BARI-NAZ E TUTTE

Unknown ha detto...

BUONGIORNO DOLCE NOTTE A TUTTI
E BUON SABATO.

ARRIVEDERCI A STAMATTINA.

Daniela ha detto...

Ciao Sergio, vi do la buona notte a tutti

Unknown ha detto...

Ciao Sergio, ti ringrazio ma non vedo nulla... dove l'hai messo sulle notifiche.....

Buona nottata a tutti i blogghini...

Tu lo sapevi che quando esce il 27 si mette in gioco il 90?

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI ANCHE A ME DA LA PREVISIONE DI MAMY V.NZ 9-54 9.87 POCO FA MI SOMO LASCIATA CONVINCERE DA ARIES HO PRESO LA CHIAMATA UNICA B-N-NZ 5-16-87 C-P-NZ 90-17-68 BMNZ 7-18-29-88 GATTA FAI LA MACUMBA ANTI SFIGA A SI BIRI BINCIDORIS SOGNI D'ORO A TUTTO IL BLOG

clo ha detto...

Azz ..Danilo, lo sai che cerco una prev buona, sicuramente saranno tutte ottime le tue, ma io devo scegliere e quindi faccio casotti ahaha, grazie comunque, buona notte

clo ha detto...

Buonanotte a tutti
Lilly bella un bacio
Lucy tutto bene???
Notte Ema , Lumi, Bang, Filotto, Emy, gattina, Francy, Mpia , orsetto e tutti
Notte Sergio , Tammi
Grazia r nera un bacio tutto blucerchiato cosi la notte sara più serena x te

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiii

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO VI RIPOSTO L'AMBO PER BARI MILANO NAPOLI 40-88 BUONA FORTUNA

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti sono in viaggio ci sentiamo più tardi

bang ha detto...

Buongiorno a tt
con le unghie e col becco.....questa sera di sicuro qualcosa becco!
buona estrazione a tt.

bang ha detto...

con tenacia, ostinazione, e moderato accanimento....mi raccomando.

clo ha detto...

Buongiorno Publy
Buongiorno Bang, Adele, Lucio....buon sabato a tutti :)
Buongiorno Filotto, Grazia r nera, Gatta, Lucy

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno buon week end

Francy55 ha detto...

Buon giorno Clo Adele Bang e tutti quelli che entreranno Gatta grazia Filotto ciao MariaP il35 è il primo abbinamento

clo ha detto...

Buongiorno Patty, Francy......a dopo

MPia52 ha detto...

Grazie Francy di cuore buona giornata speriamo che qualche cosa di buono esca fuori in particolare per tutti quelli che stanno puntanti tanti soldi nel 5 io gioco sempre dai 10 ai 15 non vado oltre perché anche violento non potrei ma spero ugualmente di recuperare baci baci a tutti non scrivo i nomi scusate buona giornata alla pubblicità

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona giornata

Unknown ha detto...

90 milano e ok

lina ha detto...

MAYA MAGILLA ULTIMO MINUTO cagliari palermo nazionale 5 55 75 80 aggiungere il 90 BUONA GIORNATA A TUTTI

BEATRICE ha detto...

buongiorno............
ciao Gemma Gatta Clo Silvano Patty Silvia Mariella Anish Adele18 Luna
Lucy61 Paol Luminita Lilly52 Emanuela c Emaf .......buona fortuna!

Daniela ha detto...

Ben alzati e buona giornata a tutti
buongiorno Publy, Clo, Francy, Mamy, Baetrice, Bang, Patty, Marinella e tutti che arriveranno in giornata

Zikino ha detto...

Tiziana. Milano paga. Mi NAZ 88.89.55 più 90 ( 88 posizione 1....3 ). PA. Mi NAZ 90.71. Aggi. 81.5.64 anche Bari

Daniela ha detto...

Buona vacanze M.Pia ! Lucy ci sei ???

clo ha detto...

Oddiooo quanti numeri mi gira già la testa, ahaha
Grazia r nera dove sei ti aspetto, tu che hai fiuto vieni fuori, aiutoooo ihihihi
Ciao Gattina ronfona e stavolta non puoi dire che non e vero ihihih
Ciao Zikino, Beatrice, Emy dove sei?? Lucy ma sei di nuovo in vacanza???
Ciao Alba chiara, Gemma, Silvia, Luna, Betta, Henry, Leopardo, Zio Peppino, Mimmo e Katy dove siete?? Tutto bene
Carla un bacio
Mamy mamy ciaooooo

rosybianconera ha detto...

BUON FINE SETTIMANA A TT VOI MIEI CARI BLOGGHINI CIAO PUBLY ...IN BOCCA AL LUPO A TT PER STASERA

rosybianconera ha detto...

1 ABBRACCIONE PARTICOLARE A CARLA ...FORZA MIA CARA

Unknown ha detto...

ciao a tutti

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

ATTENZIONE OGGI ESCONO DUE RITARDATARI CHE NON CENTRANO COL 5.


MILANO 88-83-80 NAZ/TUTTE

VENEZIA 60-76-6 NAZ/TUTTE

ARRIVEDERCI A DOPO

PROVATE QUELLI DI PAOL 90-41

E QUESTI SE AVETE VOGLIA SE NO GUARDATE.11-29-47-83
NAZ-MILANO TUTTE

55-19-52-73
NAZ-PALERMO TUTTE


CIAO A TUTTI

Unknown ha detto...

OPSS LA RUOTA DEL 90-41 SE NON SBAGLIO E PALERMO E TUTTE NAZ. MA ANCHE SU CA NON E MICA MALE.

PAOL ha detto...

Buongiorno a tutti bellicapelli!!!!!!! Siete pronti a sbancare???!!!! Dai!! Dai!!!!! Stasera il 90 dovrebbe uscire...su qualche ruota...io penso...pa-ve-...mila-- nazio....ok!!!! Ciao a tutti!!!!!! :))))))))))

PAOL ha detto...

Ciao mitico Danilo!!!!!

Unknown ha detto...

CIAO PAOL ANCHE SEI MITICO STASERA SBANCHIAMO.

PAOL ha detto...

Ma si!!!! Almeno ci divertiamo!!!!! Poi se non sbanchiamo.....c'è la spassiamo lo stesso!!!!!!!! $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

VALENTINO70 ha detto...

buon fine settimana a tutti

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
28-90
29-43-90
29-67-90
cagliari tutte
5-67-80
5-67-90
palermo tutte
5-88-90
milano tutte
26-90
26-88-90
nazionale tutte
23-67-90
buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale con numero oro
5-20-31-74
buona fortuna

Daniela ha detto...

Danilo controlla questa cosa, non mi ricordo chi ha scritto che sia 89 e 90 escono a PA. quando a CA. esce il 56, sono andata a vedere le estrazioni vecchie ed è vero, controlla anche tu, il 56 per il momento a Ca. non è uscito

VALENTINO70 ha detto...

venezia tutte
18-90
18-76-90
buona fortuna

magaila ha detto...

Ciao sono ila io l' ho scritto è una mia statistica molto seria controlla se ti fa piacere e rispondimi

magaila ha detto...

Ciao gatta mi piacerebbe scambiare le mie considerazioni sul lotto con te

Daniela ha detto...

Ciao Magaila ho già controllato le estrazioni vecchie ed è come dici tu, ma questo è solo per la ruota di Palermo oppure anche per altre ruote ?? Grazie

magaila ha detto...

È vero io con questa ricerca vinco sempre a Palermo con 89 e 90 solitamente in 3 4 5 posizione

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutto il blog
Ciao DANILO DA QUANDO TI LEGGO NN TI HO MAI SENTITO COSÌ POSITIVO E CARICO CREDO KE OLTRE A QUELLO KE GIOCO DI MIO E VOI LO SAPETE ! MI GIOCO LE PREVISIONI KE HAI PUBLICATO + IL 90--41 DI PAOL -POI C'è una previsione di un metodo di marino ke ieri è stata messa sul blog Nz -VE 8-54-87 - IO CI AGGIUNGO IL MIO 90 È ME LA GIOCO X TERNO - QUATERNA
volevo regalare un' ambatina veloce Pa Nz13 xambo abbinerei il90 .
il13 -in1-2e3posizione
GE-72-77-90
buon pranzo a tutti CIAO CLO E SILVANO

Daniela ha detto...

allora oggi a PA. ne 89 e ne 90 , il 56 mi sembra che non sia uscito a CA. giusto ?? bellissima statistica hai messo sai, chissà perché l'ho notata subito

magaila ha detto...

Ciao gatta il 56 a. Cagliari e ' efficace solo per Palermo. Come spia per 89 e 90 in abbinamento spesso col 2. Per altre ruote invece ho altre spie che mi consentono altri rilievi importanti. Ho postato Palermo in risposta ad una osservazione intelligente di Danilo che converge con i miei riscontri purtroppo mi sono accorta tardi di questo blog. Lo trovo molto interessante

magaila ha detto...

Cara gatta non credo al 90 e 89 a Palermo questa sera.io tento 89 a Milano e Genova non ho ancora gli abbinamenti perché non ho finito i calcoli

Daniela ha detto...

allora oggi niente 90 a Pa. meglio risparmio

Daniela ha detto...

anche perché sulle mie piramidi non c'è ne 89 e 90

Daniela ha detto...

adesso vado a vedere milano e genova poi ti scrivo ok ??

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti !

secondo me invece esce proprio questa sera il 90 a Palermo, così mi suggerisce un mio metodo, per abbinamento ottima la cadenza 8 (cadenza 8 alta, 58 68.....)

io ho giocato solo un piccolo terno, speriamo bene !

a più tardi

:-)

gabry ha detto...

Buongiorno a tutti ciao Sergio gatta,Danilo ,Emanuela c,valentino,grazia,e tutti,tutti

gabry ha detto...

Io ieri sera sono andata a mangiare un kebab il tavolo era 25,e lo scontrino Dell acqua erano 0,5 /0,5quindi giocherò 5/25pal,ba.

Daniela ha detto...

Magaila ho sia il 90 e 89 a GE.MI. vedi tu

PAOL ha detto...

Sono..in terrazza...sulla sdraio...mi sto godendo il paesaggio......mi gira un ambo..per la testa....io lo scrivo...(. La..volta scorsa mi girava 18-81-90 ....che venne fuori sulla nazionale...)...... Sono due numeri...io ve li dico...proviamoci....15-90....ok!!!!! La ruota sceglietela voi...belli capelli!!!! Il caffè e' pronto..mi chiamano...capiamo..

clo ha detto...

Paol ciao, dacci la ruota, altrimenti io metto quella di scorta, ahahahahahaha,

marilena ha detto...

Sono nuova e mi chiamo Marilena ,io guardo solo Tiziana . Ciao a tutti

patrizia ha detto...

CIAO PAOL DAL LOTTO E' FACILE 15 AMBATA 15 SI GIOCA SU BARI E MILANO -MENTRE AMBO 15 90 TIZIANA LO DAVA SU PALERMO VENEZIA

clo ha detto...

Gattina bella ciao ronfona mia, allora a mi ti viene 89 90 e se ci mettiamo 88 ??? Che dici??
Paol e tutto il giorno che mi gira To nella testa, se nn dai tu la ruota io quasi quasi lo metto a To.....
Graziaaaaaa benedetta ragazza dove sei?? Ronfi anche te?? Dai sveglia il caffè e pronto, io tra un po' vado ad un appuntamento importantissimo, che mi consigli??

clo ha detto...

Maria ciao, azz ...che confusioni di ruote, Paol visto che pasticciò?? Ahahahahahah

PAOL ha detto...

Le ruote del 90 le ho scritte..clo...secondo me....pale....Venezia....mila...nazio.... Non lasciate il 5-90 ....

marilena ha detto...

Ho appena grattato 1gratta e vinci da 11 10 € e non ho preso nulla. Era meglio giocare nr tiziana dati in diretta

Francy55 ha detto...

ARICIAO a tutti sono qui bloccata da mia madre fino alle 18 poi mi da il cambio mia sorella . Quà non riesco a sintonizzare il canale alle 14, 30 c'è lo speciale Marino non riesco a vederlo sono stata a casa fino alle 11 e di lui nemmeno l'ombra poi ho letto che fa lo speciale a questora Qualcuno puó prenderlo??????? GRAZIE

magaila ha detto...

Si approvo io inoltre ti consiglio 12 19 ambo secco a Venezia. Oppure 19 21 per 3 colpi io lo gioco alla grande

Daniela ha detto...

Buongiorno dalla A alla Z così non mi dimentico di nessuno ha ha ha Non ho capito un tubo questo 89-90 (5) si gioca sta sera a Palermo ???? Avete qualcosa buono a Roma da giocare ???? grazie anticipatamente per le vostre risposta

magaila ha detto...

Cara gatta per 3 colpi 7 25 31 Palermo col 5 in quartina nazionale 7 77 col 4 e il 13 in abbinamento

Unknown ha detto...

Ciao a tutti voi Daniela. Gioca su Roma 82/11

Unknown ha detto...

ml che dici stu conti danilu nsigniti a leggiri 8 agostu 2013 nisciu a palemmu

Daniela ha detto...

Grazie speriamo bene!!!!!

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
ciao Gatta oggi sei "studiosa", bene cosi :-)

bang ha detto...

ciao Clooo
cu o' mazzo scassato ca'tieni, è capacè ca' vincì pure 'ncoppa ruotà e' scortà ra' macchìn e' sòretà. hihihihihih
sceglì benè, mannaggià a' mortè!

bang ha detto...

ciao Grazia r/n, se ci sei batti un terno! io ti ringrazio con un FORZA PIPPOOOOOO.

clo ha detto...

Bang ahahahahah forse solo la ruota di scorta , ma nn mi basta ihihihih, scegli bene almeno te che u mazz u tien, ahahahahahha

Francy55 ha detto...

Qualcuno ha visto MARINO???

clo ha detto...

Caro bang ....Grazia e scappata con Pippo altro che batte un terno ahahahahha

clo ha detto...

Francy ciao, mi fai morire tu e Marino, mi dispiace ti rispondo sempre io che nn lo seguo, ahahahhaha

patty64 ha detto...

Buon pomeriggio a tutto il blog. Ma avete notato che sono usciti tutti e tre gli abb del metodo della 4 estraz di genova? 68-69-41

Unknown ha detto...

Buongiorno blogghini.....
Buon sabato Publicità!!!!

Si Francy...dammi un secondo e le posto!!!

bang ha detto...

ciao Francy55, un bacetto :-)

Unknown ha detto...

Io lo visto. Marino ma mi dispiace non posso prendere le previsione bon abbastanza credito e neanche ho la rete fissa se vuoi i codici. Lo trascrivo 899 937 903 numero verde. 800 937 903 mi spiace che io non posso ciao

bang ha detto...

buon pomeriggio Luminita, sei veramente generosa verso il blog, grazie.

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Aspetta Francy

clo ha detto...

Ciao Patty64, Francy, Lumi, America bianchi, Bang....vado, in bocca al lupo a tutti x stasera, ciaooooooo

Daniela ha detto...

Bang, ma tu vuoi fare morire proprio a me, sei poliglotta ahahhaah

marcolino ha detto...

L'ultimo minuto di marino e a milano ma costa booo vediamo se riesco a vederlo troppi numeri io non so che giocareeeeee uff io provo 5 11 a pa
vedremo io parto per le ferie vado a rimini!!!!! Pero porto il mio tablet cosi vi scriverò vi voglio tanto bene!!!!! Siete uniciiiiiiii

Daniela ha detto...

Luminita mi fermo a prendere la previsione, la stai mettendo tu

Unknown ha detto...

Prev Marino...appena finito di chiamare, o non so fare i numeri di telefono, oppure me li sono dimenticati, ma comunque erano le stesse di ieri

Pa Na: 5 35/ 5 53
mi pa: 90 18 / 90 54
l'ultimo minuto:
Ba Mi* 60 in 1° e 3°...60 80 / 60 8 /

mah.................

Francy55 ha detto...

Ciao Bang SMAK . Ciao Clo ahahah è vero !!! Ció sta fissa ma io riesco a vedere solo lui non ci sono mai a casa e così metto la registrazione . Ma oggi sono bloccata con mia madre e non faccio in tempo a prenderla GRAZIE LUMiNATA LO SO CHE CON TE STAVO TRANQUILLA ahahah sei una fIssata come me SMAK

Daniela ha detto...

Magaila questi numeri che hai messo li gioco martedì oggi non posso, se mi avanza un euro gioco quella con il 19 a ve. grazie

Unknown ha detto...

Fatto Gatta...grazie!!
il problema era che al numero di tel con finale 903, mi dava solo 2 prev e nn 3 come aveva detto e quindi ho chiamato anche il 901 (finale)

clo ha detto...

Dimenticavo, Paol il 15 90 c'è lo già in gioco a Pa con anche il 13 e di Sbarsi, quindi lasciò Pa x la ruota, ciaooo

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

Gatta il mio è un condominio che partecipa ahahahahahah
ti presento l'ultimo arrivato
che saluta:
صباح الخير للجميع
ora le insegno il gioco del lotto!
ahahahahahahah

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 460   Nuovi› Più recenti»