google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/08/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/08/14

TIZIANA
TRE AMBI SECCHI DEL 5
PA-NAZ: 5-18 / 5-89 / 5-1 / 5-90
CINQUINA 1-5-18-89-90

UN SOLO AMBO SECCO COL 90
PA-MI-NAZ: 90-2
ABBINAMENTI 56-88-5

NA-TO: AMBATA 42
ABBINAMENTI 13-31-66-90

ULTIMO MINUTO
GE-MI-PA: 4-5
+ 44-88-90

AL 2 COLPO
AMBO DELLA VITTORIA
PA-FI-NAZ: AMBATA 5 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBO 5-1
ABBINAMENTI 10-90-15

MI-PA-NAZ: 5-88-90

BA-MI: AMBATA 15
ABBINAMENTI 9-33-69--82-90-88

BARTALINI
PA-VE-NAZ: 90-42
ABBINAMENTI 12-53
CINQUINA 5-12-63-42-90

CA-MI: 20-42-53-88-90
FI-TO: 17-42-90
BA-VE-CA: 21-55-90

ROBERTO MARINO
PA-NA: AMBATA 5 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 5-4 / 5-90
+ NAZ-TT

RO-TO: AMBATA 56 IN (1à,3à POSIZIONE)
AMBI 56-08 / 56-18
ROMA PRINCIPALEE
+ NAZ-TT

PA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE9
AMBI 90-20 / 90-48
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AGGIORNAMENTI
FI-MI: AMBATA 80 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 80-26 / 80-62 / 80-82
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

TO-VE: AMBATA 82 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 82-9 / 82-79
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
LA BOMBA
RO-TO: AMBATA 56 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 56-81 / 56-18
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-20 / 90-48
A ROMA + 70
+ NAZ-TT

ALESSANDRO
2° COLPO
TO-VE: 9-18-90
+ NAZ-TT

CA-FI: 5-14-82
+ NAZ-TT

MI-NAZ: 7-15-32-70

MAURA
2 COLPO
NA-NAZ-TT: 5-10-53
BA-NAZ-TT: 4-9-90
MI-NAZ-TT: 45-88-90

TANIA
2 COLPO
PA-NAZ-TT: 4-13-28
GE-MI-TT: 4-77-90
PA-MI-TT: 5-15-88

DIANA
2 COLPO
CA-PA: 5-21-53
CA-BA: 6-63-90
CA-MI: 26-68-80-88

MARCO E LIO
PUNTO LOTTO
CA-TO: 8-90
TERNO 14-13-90

fonte web

346 commenti:

1 – 200 di 346   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

una dolce serata a tutto il blog

VALENTINO70 ha detto...

buonasera a tutti.grazie publi della pagina nuova

VALENTINO70 ha detto...

ambetto milano
27-34-88-90
buona fortuna

magaila ha detto...

Ciao publy come stai spero bene e ciao a tutto il blog
dunque sto 5 benedetto domani ci sarà? Intanto secondo me ribadisco l 8 a Cagliari col 90 magari andiamo quasi sul sicuro pane al pane e vino al vino. Baci a tutti

Unknown ha detto...

Buonasera Publy. ..

Unknown ha detto...

Numeri della madonna della neve PA-VE GE 5-60-17

MPia52 ha detto...

Posto i numeri che stanno giocando al mio paese per la Madonna Delle Vittorie 8.15 naturalmente Palermo e tutte baci

fiorina ha detto...

Ciao. Tutti. Buona. Serata. Tutti

MPia52 ha detto...

RAGAZZE E RAGAZZI NON DIMENTICATE CHE HO POSTO L AMBO DELLA MADONNA DELLE VITTORIE CHE SI FESTEGGIA AL MIO PAESE PER FERRAGOSTO QUINDI ATTENTI E LA MADONNA DELLE VITTORIE QUALCOSA PUÒ VENIRE FUORI RISCRIVO 8.15/ PALERMO TUTTE QUALCUNO STA GIOCANDO MILANO VEVEZIA BACI BACI

VALENTINO70 ha detto...

Ricordiamo a certe persone che la parola OPPORTUNISMO non può essere parte della parola AMICIZIA! L'opportunista prende dove c'è da prendere... L'amico da anche dove niente c'è da prendere!

Luna ha detto...

Ciao fiorinaaaaaaaaaa

publicità ha detto...

diciamo bene magaila

Alexia ha detto...

Buonasera a tutti

nico ha detto...

buona sera a tutti,qualcuno ha le previsioni di lupo alberto?. grazie

Unknown ha detto...

Ciao Alexia cm va? Ormai manca poco... I tuoi occhi cm sn? Tu lo sai che e' lo specchio... Un abbraccio e una buona serata a tutti voi...

Alexia ha detto...

Ciao Anish ogni tanto ho dei dolorini ma nn è ancora ora.... I miei okki sono pieni di gioia e nn vedono l'ora di vederla... anke i fratellini sono emozionati e mi kiedono tutti i giorni se è ora hihihihi. ...

Unknown ha detto...

BUONA SERA PUBLY E A VOI AMICI

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiiii

Unknown ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha le previsioni di Fabio rognoni grazie ciao

Unknown ha detto...

Alexia sn molto felice e quando i tuoi occhi saranno lucidi sarà il momento.. insieme alla luna piena di domenica....... Che bello....e presto arriverà la tua Carlotta...

marilena ha detto...

B sera a tt . X domani cs si gioca di bello ? Avete dei nr buoni ? Sti ritardatari nn li fanno uscire piu meglio giocar nr ke ci piacciono.. ...Io gioco 17 3 29 9 64 su P A TO M I (date mia e di mio marito). Da spesso il terno.

Unknown ha detto...

Nessuno ha le previsioni di antonia

magaila ha detto...

Cara publy bene non è il massimo lo so io e lo sai tu però questa è una grande e bella famiglia , se da soli stiamo " diciamo bene" in famiglia bene più bene più bene più bene etc etc. etc. ci farà sentire benissimo!!!! Intanto cerchiamo di vincere terno 5 12 53 Venezia nazionale e tutte baci la tua maga

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti stasera ho un pochino di tempo libero e vi ho letto ...ma sono tutti in ferie? tanti sono spariti ....un saluto a Gatta Ema Grazia e Silvano Bang Gemma Carla Clo Luminita Mpia Francy Silvia Luna Lucy Alexia Sergio Mariella Tammi Pina Magaila a tutti e belle vincite x domani se la Lottomatica vuole.....

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti stasera ho un pochino di tempo libero e vi ho letto ...ma sono tutti in ferie? tanti sono spariti ....un saluto a Gatta Ema Grazia e Silvano Bang Gemma Carla Clo Luminita Mpia Francy Silvia Luna Lucy Alexia Sergio Mariella Tammi Pina Magaila a tutti e belle vincite x domani se la Lottomatica vuole.....

Alexia ha detto...

Sarà anche la notte di s.lorenzo sarebbe perfetto x l'arrivo di una stella molto speciale....

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti Publi Gatta Clo Magalia Grazia rossonera Luna Pina Luminita EmanuelaF Maria Lucy61 Francy55 Lilli52 Mariella Sartor Gemma Tammi Mamy Rosy Bianconera Silvia MPia Alexia Anish Betta Annamaria Antonella Pit Sefy Tatina Zikino Miriam Rebecca Silvano Filotto Bang Andrea Agostino Valentino Pisolo Paol Massimo Iuliano Hanry Palmi Lucio e tutti nessuno escluso.
Vi do le ultime notizie su mia sorella ieri x la prima volta e stata messa sulla sedia a rotelle x qualche ora quando sono arrivata in ospedale l'ho vista seduta e con gli occhi aperti mi sono scese le lacrime oggi invece niente a aperto un attimo gli occhi e poi basta questa mattina le e stata fatta la tac ma non ho ancora l'esito. Andiamo avanti giorno x giorno.
SERGIO 62
Buona serata come sta il tuo papà ?
Grazie ancora a tutti cari blogghini.

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti, Carla ragguagliaci di buone notizie. Ciao Agostino, sono cotta dal sole dopo tanto brutto tempo essendo vicinissima al mare, prendo lo scooter e via...5 min e mi tuffo...clo Gatta ...Alexia occhio davvero alla luna..quando nasce la tua principessa, ci giochiamo il terno!!

Unknown ha detto...

Carla, sono ottime notizie, considera che tutti i giorni non può essere come quello precedente, è una fase delicata è fragile si stanca tantissimo per un battito di ciglia. ..ma stai tranquilla. ..vedrai che la strada è quella giusta. ..immagino la felicità di tuo nipote. Domani mattina vado a accenderti una candela nuovamente. .

Alexia ha detto...

Siii Ema ci sto magari facciamo anke una bella quaterna alla faccia della lottomatica hihihihi

magaila ha detto...

Ciao Carla tifiamo tutti proprio tutti per te e tua sorella vai avanti con lei e per lei un abbraccio magico magaila

Alexia ha detto...

Ciao Carla ci vuole tempo x rimettersi e tua sorella c'è la sta mettendo tutta... vedrai che migliorerà ma i giorni nn sono tutti uguali!!! Tu stalle sempre vicina e date le tanta forza.... notte carla

Unknown ha detto...

Ciao Carla sono contento x te sono sicuro che piano piano ce la farà

Unknown ha detto...

Forza Carla non mollare... bisogna essere positivi e vedrai che ogni piccolo passo viene fatto.... Buona pronta guarigione anche per il papà di Sergio.....

Magari Alexia facessimo tutti una quaterna..... in onore della tua bambolina......

Buona serata a tutti i blogghini...

sergio62 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
CIAO CARLA PULTROPPO PAPÀ SI È AGGRAVATO SEMBRAVA IN RIPRESA MA IERI NOTTE HA AVUTO PROBLEMI DI RESPIRAZIONE HANNO FATTO I RAGGI E GLI HANNO TROVATO L'ACQUA AI POLMONI ADESSO HA UN DRENAGGIO X ASSORBIRE L'ACQUA . Domani mi dicono come sono messi i polmoni vi ringrazio tti x la solidarietà ke avete.Domani vi darò altre notizie speriamo ke siano migliori Buona NOTTE A TUTTI

MPia52 ha detto...

899026068sto VEDENTO la trasmissione di Aries dice che c e un 90 da sballo con pochi centesimi qualcuno l'ho può prendere ho il cellulare scarico grazie sono pochi abb la settimana scorsa ha fatto il terno a Roma 8.63.90 non so se qualcuno la mai vista io la prima volta grazie nuovamente

Unknown ha detto...

Ciao Sergio mi dispiace x tuo padre spero che domani avrai notizie migliori

MPia52 ha detto...

Sergio 62 ho letto di tuo padre mi dispiace tanto i genitori sono le persone più importanti della nostra vita aqualsiasi età e brutto vederli soffrire fatti coraggio e speriamo che la situazione migliori buona notte

LOTTO NAPOLI ha detto...

mi 19-90 tutte

LOTTO NAPOLI ha detto...

palermo 5-21-50-55-82

Luna ha detto...

Notte a tutti ciao Carla non mollare maiiiiiiii vedrai tutto si risolverà ci vuole tempo e pazienza

Unknown ha detto...

ciao a tutti qualcuno a le previsioni di aries o di carmelo?grazie a chi posta le previsioni

terry65 ha detto...

buonanotte a tutti

gabry ha detto...

Buonanotte a tutti finito ora di lavorare.Sergio ho letto di tuo padre datti forza e stalli vicino,come dice mpia52i genitori sono le persone più importanti della nostra vita,un abbraccio a domani.

clo ha detto...

Sergio ciao ho letto di tuo Papà, mi dispiace, vedrai che andrà tutto bene..
Carla ciao pultroppo andrà a giorni alterni ma e normale, non perdere la speranza, lotta x suo figlio e questo la rende forte, un bacio
Filotto, Graziacr nera, Bang, Gatta, Ema , Lucy, Lilly, Danilo, Valentino, Paol , Albachiara, Betta, Pisolo, Henry,luna, Silvia, Gemma, Anish buona giornata.
Buon giovedì a tutti
Alexia ciao, domenica ci sara la nuova luna e dicono sara la più bella dell anno, daiii che vedrai la principessa :)
Ciao Miriam, Mamy, Francy, Patty e Patty64, Mpia , Terry, Fiori a, Tammy
Publy quel tuo sto benino lo capisco, un bacione grande
Notte blog
Orsetto . ..dormi tranquillo, chiudo io :)

clo ha detto...

Notte Agostino, Gabry, Danilo, Davide..

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI RIPOSTO BARI 23-40 PER TERNO 15 BUON DIVERTIMENTO

bang ha detto...

Buongiorno a tt con l'auspicio per
un giovedi allegro, spensierato, scatenato, buttiamo via il pessimismo pensiamo a divertirci, giocare e magari vincere.
è più facile scriverlo che farlo, però proviamoci!

bang ha detto...

Buongiorno Carla mi fa piacere leggere buone notizie, un abbraccio.

bang ha detto...

Buongiorno Francy55, oggi vinci!
e se lo scrivo io....ahahahahaha
tu cmq impegnati.

bang ha detto...

Buongiorno Clo
tra Entella e Sampdoria finisce a reti inviolate....eri là? ti si legge poco ultimamente, la Sampdoria impegna ahahahahahahaha

orsetto ha detto...

buon giorno a tutte/i,buon giorno publicita'...ciao clo dormi tranquillo ...dormi tranquillo le luci accese in ogni stanza e la porta d'ingresso spalancata.....dai che stasera la lottomatica fa' la seria ....si vince

orsetto ha detto...

mi sono cambiato d'abito x l'occassione, buona giornata a tutti vado ciaoooo

KenParker9999 ha detto...

Bentrovati tt
Buongiorno Publy

KenParker9999 ha detto...

Vado a leggere quello che avete vinto e scritto di bello
Paol sono in deciso vantaggio con la sfida dell'altra sera delle ore 22 che si concluderà stasera ma solo per il rit. 5 ancora in gioco

Alexia ha detto...

Buongiorno a tutti..... ciao CLO siiii credimi che nn vedo l'ora. ..... anke se mi dispiacera' nn sentirla più dentro di me ogni giorno è un emozione nuova, poi quando il tuo desiderio di avere una femmina dopo 2 maschietti è una cosa bellissima. ....

Alexia ha detto...

Ciao Sergio62 mi spiace x tuo papà so cosa si prova in questi momenti ma io ti auguro con tutto il cuore che tuo papà si riprenda....

Alexia ha detto...

Ciao PISOLOOO dove 6 finito???? Spero tu nn sia rimasto addormentato hihihihihi.... ciaooo Buona giornata! !!

PAOL ha detto...

Buongiorno bellicapelli!!! Ciao Ken!!! Si sei in vantaggio!!!!! Vediamo stasera......ok!!!! Ciao

Alexia ha detto...

Io quasi quasi mi gioco la mia data di nascita 5-6-77 visto che il 5 è anke un ritardatario.... che ne dite provo??? Tanto sta lottomatica mi sta antipatica......

Alexia ha detto...

Io quasi quasi mi gioco la mia data di nascita 5-6-77 visto che il 5 è anke un ritardatario.... che ne dite provo??? Tanto sta lottomatica mi sta antipatica......

terry65 ha detto...

buongiorno a tutto il blog

marilena ha detto...

Ki ha visto la diretta di Tiziana ? Mi fate sapere ke novita ci sn ? Io nn ho pptuto vederla. Grazie a ki mi posta qics. B giornata e buone vincite a tt.

gabry ha detto...

Buongiorno a tutti e che sia vincente e sbancante

Daniela ha detto...

BuonGiorno e felice giornata a tutti ! ! !

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Publy bella puoi correggere i numeri di Lio ho fatto errore scrivendoli sono CA.TO.8.90 e 13.14.90

Daniela ha detto...

Ciao Sergio ho letto solo ora il tuo scritto mi dispiace, speriamo oggi sia un giorno migliore

Daniela ha detto...

Ciao Orsettino hai messo la foto della festa bene ! ciao Alexia, Grazia, M.Pia, Pasticcio, Emy, Ema, Magaila, Francy55, Bang e tutto il resto della ciurma !

MPia52 ha detto...

Ho sognato che usciva il 5 in prima posizione ,ci t stanno venendo gli incubi sto malefico 5 quasi quasi mi gioco solo la mia data o la va o la spacca Palermo e tutte 5.9.52

pisolo968 ha detto...

Buongiorno a tutti e buona giornata a tutto il blog.
Un saluto particolare x Carla e Sergio e x tutti gli amici del blog che stanno passando momenti difficili un forte abbraccio di incoraggiamento x tutti voi.
Ciao Alexia!!!! Dai che ormai sei quasi al traguardo e lo attraverserai da vincitrice con un bellissima principessina che ti verrà consegnata come premio alle tue fatiche!!!
Se vuoi prova anche queste 2 giocate
Genova 21-38-90
Palermo 5-77-90
Ciao

MPia52 ha detto...

Buona Gionata pubblicità buona giorna ATUTTI voi con affetto sono troppi nomi scusate se non li scivo un abbraccio a Carla eSergio che stanno passando un periodo triste .

magaila ha detto...

Ciao publy e ciao compagnia di lotto. Oggi estrazione di fuoco. Devo ancora limare delle previsioni appena finisco scrivo. Sergio 62 sono vicina a te col cuore.
ciao gatta ho ancora 5 penne spero questa sera che non mi toglierai anche quelle.

terry65 ha detto...

buongiorno ki a un solo ambo secco del 90 di tiziana? grazie a ki lo posterà

KenParker9999 ha detto...

Ho letto avete vinto poco/niente :-((

KenParker9999 ha detto...

ma come dice Bang (che saluto) vinciamo stasera...
ciao belli vincenti!

Unknown ha detto...

Ciao a tutti mi raccomando non abbandomate 80

Alexia ha detto...

Ok pisolo ci provo!!!

Unknown ha detto...

Ti rispondo 9o 5 51 ca

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Alexia. Ai la mia data di nascita io sono nata
6/6/77

magaila ha detto...

Cari amici del blog io questa sera provo con 13 e 87 a Genova ambate ed ambo secco in lunghetta aggiungo 89 . Naturalmente continuo Venezia 12 19 53.
a Genova inoltre sarebbero da mettere in gioco i numeretti 3 4 5 6 7 con 13 e 87 capogioco vi piacciono?

Francy55 ha detto...

Buon giorno oggi è meraviglioso sono col il mio nipotino al mare . Prima di uscire ho preso volo Marino la bomba di Roma RO TO 56 81 56 18 RO princ. Poi il 90 RO TO 90 20 90 48 agg il 70 RO princ le altre tutte uguali a ieri. Ciao Publicità Gatta Clo Grazia Rosy MPia Magalia Patty ALEXIA Terry Marilena Gabry Agatina Isabella. Ciao Bang Ken Orsetto Piaolo Filotto Sergio Carla spero che presto ci diate buone notizie dei vostri cari vi siamo tutti vicino in questo blog

rosybianconera ha detto...

BUOGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI ...FORZA SERGIO FORZA CARLA 1 FORTISSIMO ABBRACCIO E MI RACCOMANDO TENETE DURO

rosybianconera ha detto...

ALEXIA 1 MONDO DI AUGURIII

Isa62 ha detto...

il numero chiave per i ritardatari pa ve naz 81 5 60 +90

Unknown ha detto...

ciao a tutta la compagnia Oggi non so proprio cosa giocare.Proviamo di nuovo con Tizyana .Dalla distanza 30 di FI. Si gioca: NA.TO.42 AMBATA +13-31-66-90 X AMBO DALLA DISTANZA 30 SI GIOCA:BA-CA. 80 +19-25-18-88 A RO.DISTANZA 1 F.G 4-12 AMBATE AMBI:4-35/4-42/12-26/12-84 TERNI:4-30-90/4-35-90/12-46-84/12-34-79.SOFFIO 90 C.F.N.90-6-13 X AMBO E TERNO VEDETE UN Pò SE AVETE CONVERGENZE X IL MOMENTO è TUTTO A + TARDI

Unknown ha detto...

NON DIMENTICATE C.V 12-90 DAL FASCICOLO 90 UN SOLO AMBO SECCO AL SECONDO COLPO BACI BACI

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi. Scusate nessuno segue Romeo Torti

MPia52 ha detto...

America in un altro sito ci sono i numeri di Romeo Torti se li trovo li posto baci

magaila ha detto...

Ciao francy grazie per marino con la bomba e buon mare ti invidio magaila

MPia52 ha detto...

America ho trovato quelli Dell estrazione precedente li posto l'ho stesso Romeo Torti Gen. Mil. 90 4e5 con 38.58.85.82.terno 90.25.51/Naz e tutte Plermo 5.50.60.14.41.82.terno5.15.51.Naz e tutte Napoli 17 .55/ Roma 9.90/ se fra qualche ora trovo quelli nuovi ti li posto

Alexia ha detto...

Wow 2 gemellineee. ...

nico ha detto...

Buon giorno a tutti volevo chiedervi un parere sulle previsioni che propone lupo alberto,a me sembra un po' affidabile se paragonato a tutti gli altri ciarlatani previsionisti del 899

Unknown ha detto...

Grazie mpia52 sei un tesoro. É grazie a tutti gli altri che mettono i numeri del lotto

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a voi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao ciao a tutti
In bocca a lupo

Unknown ha detto...

Ciao a tutti vi do questo terno tratto da un sogno che ha fatto Panters del forum di LottoPrevisioni (il sogno e'stato fatto ieri notte).I numeri sono:4 5 89 su pa ve secondo me questo terno esce.Corne e bicorne fraraglio fattura ca nu quaglia capalice capaglio scio scio ciuciue'.Freghiamo la lottomatica .La coccinella

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI!

Alexia ha detto...

Grazie Rosy. ....

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA PUBBLY E A TUTTI VOI BELLISSIMI AMICI KISS UN'ABBRACCIO A CARLA COBELLI E A SERGIO62 CHE STANNO PASSANDO UN MOMENTO DI SOFFERENZA.

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA GATTA UN BACIOTTO,A CLO BELLA E FORTE BLUCERCHIATA,FRANCY55,E A TUTTE TUTTE LE ALTRE BELLISSIME DONZELLE

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA SILVANO NEROAZZURRO TUTTO OK? Bè MENO MALE IL MILAN HA VINTO ERA ORA HAHAHAHAHAHAHA STASERA VINCIAMO ALLORA HAHAHAHAHAHA FORZA MILAN.........BUON PRANZO

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA BANG,HENRY,ORSETTO E FANTASTICO PAOL VINCIAMO......DICIAMO SEMPRE SIIIIII

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao grazia kiss

Francy55 ha detto...

Magalia peró non capisco ieri ha dato il 29 oggi ha dato il 20 poi la bomba di RO ieri ha dato il 56 18 oggi ha dato prima quella con 81 e poi il 18 dicendo che queste son nuove e che ieri non le aveva date boooooo allora che si gioca tu che te ne intendi che mi consigli???

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao francy mu@@@

Zikino ha detto...

Tiziana. Un solo ambo secco col 90. PA Mi. NAZ ( 90.2 ).con 56.88.5. Napoli Torino 42 per ambo con 13.31.66.90

Unknown ha detto...

POSTO L'AMBO DELLA VITTORIA DI TIZIANA AL 2 COLPO NEWS COL 5 SU PA-FI-NAZ (5-1)PER FARE I TERNI ABBINARE IL 10/90/15 IL5 1E3 POS RICORDA POI UN TERNO (5-88-90) MI NAZ E PA POI RICORDA DAL LOTTO FACILE 1 IL 15 AMBATA SU BA-MI IL 15 PIU'9/33/69/82/90/88 NAZ

Unknown ha detto...

POSTO ULTIMO MINUTO DI TIZIANA COL 5 DI OGGI SU GE-MI (PA) (4-5) LEI DICE NEL REGISTRATO DI FAR RUOTARE I DUE NUMERI CON NUMERI GEMELLI,I MIGLIORI SONO IL 44/88 E 90 UNIFICANDO 4-5-44-88-90 NAZ

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Bacini clò. Kiss

Unknown ha detto...

IO RICORDO CHE GIOCO SU PA TO NAZ LA QUATERNA DI BARTA AL 2 COLPO (41-90-5-8)E AMBO 41-5

PAOL ha detto...

Uff!!!!! Uff!!!!! Stasera si sbanca...o non si sbanca....questo è il problema!!!!!!!! Bellicapellliiii !!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie ZIKINO e. GRAZIA.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

PAOL. Buon pomeriggio

Unknown ha detto...

POSTO IL 90 DI OGGI DI BARTA SU PA-VE -NAZ (90-42)PER FARE I TERNI ABBINARE IL 12/53 OPPURE UNIFICARE 90-42-12-53-5 ABBINANDO ANCHE IL 5 SU PA-VE-(CA-MI)20-90-42-88-53 SU FI-TO (90-17-42)E SU BA-VE (90-21-55)E CA AMBO E TERNO.

Unknown ha detto...

MI SEMBRA DI CAPIRE CHE PUNTANO MOLTO SUL 90 STASERA CHE SUI CENTENARI COMUNQUE L'ULTIMO MINUTO MI PIACE LO GIOCHERO BENE.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Imbarazzo della scelta

Unknown ha detto...

CIAO ANNA VITALE UN PO ASSOMIGLIA ALL'ULTIMO MINUTO DI TIZY 4-5-88 NON HA DATO 89 VEDIAMO SE ESCE QUALCOSA HAHAHAHAHA MAGARI UN BEL TERNO SECCO

magaila ha detto...

Ultimamente marino è un po' confusionario io direi 56 ambate Roma e Torino gli abbinamenti non mi convincono tanto . Senti a me piace Palermo 4 e9 con 43 e 44 io gioco questa mia previsione anche come ambate

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazia gentilissima grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazia gentilissima grazie

Unknown ha detto...

Alexia che bello... sentire la tua bimba, io l'ho sentita solo una volta.. il resto dormiva sempre... Era una grande dormigliona... Anche adesso che e' grande.... Un augurio alla sorella di Carla di riprendersi presto e anche uno al papà di Sergio.. Forza e coraggio... E buona giornata.... E buone vincite a tutti...

Unknown ha detto...

IO COMUNQUE HO UN TERNO VECCHIO DI TIZY CHE HO POSTATO QUA UN PO' DI TEMPO FA SU PA-NAZ (5-11-72) E BARTA E Cè UN NUMERO GEMELLO.

Daniela ha detto...

Buon pomeriggio a tutti tutti Licia Cardia scusa siccome che ho letto Roma distanza 1 che vuol dire grazie

Unknown ha detto...

NON CAPISCO E NON CONCEPISCO PERCHè CONTINUANO A DARE RUOTE DI RECUPERO COL 5 PER GIOCARLO CI VUOLE TROPPI SOLDI IN OGNI PREVISIONE METTENO RUOTE DIVERSE èèèèè ANDIAMO BENE SINCERAMENTE SONO UN PO' ROTTA ER BALLE HAHAHAHAHAHAHAHA è UN 5 FUORI CONTROLLO NON SI PUO' PREVEDERE LA SUA USCITA PURTROPPO E CON QUALI NUMERI USCIRA' HAHAHAHAHAHAHA FACCIAMOCI UNA RISATA CHE è MEGLIO.

Unknown ha detto...

IN DIRETTA UNA SIGNORA HA FATTO UN SOGNO DELLA MAMMA E FRUTTO DEL FICO I NUMERI SONO COL 5 SU GE-PA 2-5-52-3-72 TIZIANA HA DETTO CHE SONO NUMERI BELLI IO VE LI HO SCRITTI

Unknown ha detto...

x DANIELA MARTEDì è USCITO L'AMBO 71-72 DAL FASCICOLO DDI TIZIANA VENGONO FUORI LE PREVISIONI CHE HO POSTATO PRIMA GLI AMBI E I TERNI + IL SOFFFIO DEL 90. SPERO DI ESSERE STATA CHIARA CIAO BACI

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
stasera vinco, anzi stasera vinciamo!

bang ha detto...

Lucyyyyy dove sei, mannaggia a te ahahahahahaa
Il blog è carino e familiare,
ci si sente a casa, ma manchi tu.

KenParker9999 ha detto...

Bang anche lo scoglio sente la mancanza di Lucy, vero?

KenParker9999 ha detto...

In una spiaggia ligure c'è un signore che vaga e si chiede ma la sig.ra Turina, così carina, dove si trova caspiterina!?

Unknown ha detto...

NON VINCETE NIENTE SARA UN ESTRAZIONE NULLA AVETE TROPPI NUMERI E POI NON SIETE D'ACCORDO
E CAMBIATE CONTINUAMENTE.

ARRIVEDERCI A NON SO QUANDO.

Unknown ha detto...

SE VI SCRIVO TUTTI I NUMERI CHE AVETE SCRITTO E PENSATE DI VINCERE
DOVETE ESSERE MILIONARI A GIOCARLI

DOVE VOLETE ANDARE FACENDO COSI.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio

Unknown ha detto...

Per tutti i blogghini ho appena sentito che danno il 90 a Palermo non so se uscirà... Ma sembra che abbinato al 41 e' il miglior ambo...

Daniela ha detto...

Buon pomeriggio blog visto che abbiamo pochi numeri vi scrivo 5.26 ambo molto frequente con il 5 non so se uscirà stasera ma ricordatelo, Bang troppo carino il gufetto ahahhahah

Daniela ha detto...

Gufotto ma la fai finita, esiste la libertà per tutti, ma tu non avevi scritto che martedì usciva il 5 ?? infati è uscita la cinquina 5,5,5,5,5 ahahhaahah

marilena ha detto...

Io gioco l ultimo minuto di Tiziana. Rispetto agli altri ogni tnt esce qlcsina. B vincite a tt. Speriamu ca sti ritardatari stasira nescianu (in calabrese).

Unknown ha detto...

HO SBAGLIATO NON ME NE FREGA NIENTE ANCHE QUALCUN'ALTRO QUI AVEVA DETTO CHE USCIVA MA RICORDATE SOLO DI ME........

NN ME NE FREGA UN.....
MA SI ESISTE LA LIBERTA DI TUTTI MA ANCHE FARSI MALE DA SOLI.....

ANDATE AVANTI COSI.....

Daniela ha detto...

Sai perché ci si ricorda solo te ? perché sta panterona nera mette paura, se tu la levi non ti si ricorda più nessuno prova !

Daniela ha detto...

Ciao Maga lia occhio allo spennacchio, saluto tutti a più tardi

Unknown ha detto...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

nico ha detto...

buona sera a tutti,qualcuna ha le previsioni di lupo alberto? fra tutti i ciarlatani del 899,lupo alberto mi sembra il più affidabile per quanto riguarda le previsioni

Unknown ha detto...

FAREMO UN CARTONE ANIMATO APPOSTA SUL LOTTO DI LUPO ALBERTO AHAHAHAH
E DIVENTATO FENOMENO ANCHE LUI ADESSO........

TIZIANA BARTALINI MARCO&LIO
LUCIO ECC....

nico ha detto...

volevo precisare a danilo conte che lupo alberto,sara' anche imbroglione ma quanto meno usa delle logiche statistiche e non sceneggiate da circo come fanno altri

Unknown ha detto...

PERCHE MARCO E LIO TIZIANA E BARTALINI E QUELLI CHE CI SONO
QUI FANNO FINTA LI BUTTANO A CASO NON HANNO TAVOLE NE SCRITTI?......

MA FAMMI UN FAVORE.....

ARRIVEDERCI A TUTTI

VADO A PRENDERE IL SOLE CHE E MEGLIO CIAO CIAO

Isa62 ha detto...

ciao

nico ha detto...

si forse e' meglio se vai a prenderti un po' di sole

Unknown ha detto...

Nico, Lupo Alberto avevo messo tempo fa il suo ambo di agosto 68 88 Naz. Tt. Prova non si sa mai... Poi c'è ancora in gioco il 20 su Ge e tu sai che lui dice che si deve mettere o 68 o 80 e questo benedetto 1 che deve uscire.. Infatti nell'estrazione scorsa era uscito sulla ruota di Genova e Firenze 31 62 stesso ambo e lui ha detto di mettere o 1 o 30 oppure si può fare estratto e ambo... Ok. Ti saluto.. Io non m'intendo tanto ma sn un'appassionata e ascoltando a volte qualcosa s'impara...

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO COME LEGGO DANILO GUFOTTO INVECE DI DIRE STRONZATE PERCHè NON DAI LA TUA OPINIONE A RIGUARDO SU CHE COSA UN CRISTIANO PUO' GIOCARE è TROPPO FACILE DIRE NON ESCE NIENTE HAHAHAHAHAHAHAHAHA ALLORA ESCE QUALCOSA E TI RICORDO SEMPRE FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNN

nico ha detto...

grazie Anish,terro' presente queste statistiche

Unknown ha detto...

VORREI DIRE SEMPLICEMENTE CHE IL 5 è UN CENTENARIO FUORI CONTROLLO MA NESSUNO E NEMMENO I LOTT SANNO QUANDO ESCE QUESTO NUMERO.... VI RICORDATE IL 74......QUINDI SE UNO LO SEGUE GIOCA DUE TRE AMBI O UN TERNO SENZA ECCEDERE PUNTO.

Unknown ha detto...

COMUNQUE IO STASERA GIOCO BENE L'ULTIMO MINUTO DI TIZY E ANCHE L'AMBO DELLA VITTORIA COL 5 SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA.

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO ANISH

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA GATTA MI PIACI SEMPRE DI PIU' HAHAHAHAHAHA STO GUFOTTO è PROPRIO OTTO HAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN FORZA PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL CAMPIONATO SON TUTTA PRESA HAHAHAHAHAHAHA VOGLIO SCENDERE IN CAMPO CON I MIEI PUPOTTI BELLI BELLI E DIRE A GUFOTTO FORZA MILANNNNNNNNNN FORZA MILANNNNNNNNNN LA 3 PARTITA SARA' CON LA IUVE è LI CHE TI ASPETTO GUFOTTO HAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

Ciao Grazia, hai visto quello che ti ho mandato? Milanista.... Spero ti abbia fatto piacere riceverle... Per fortuna ieri sera abbiamo vinto, ma se nella rosa del Milan ci sn i giocatori che sn in attesa di essere ingaggiati . NON CI FERMA PIÙ NESSUNO...

Isa62 ha detto...

ciao

marilena ha detto...

Lo sapete ke contro la juve nn vince nessuno. E troppo fprte ! ! ! Le altre squadre x vincere han bisogno di 1 miracolo.... Forza juve ora e smpr forza...

marilena ha detto...

X vincere cn la juve le altr squadre han bisogno di 1 miracolo. Forza juve ora e smpr forza. Anke qstanno nn c e trippa x gatti. Rassegnatevi ! Ciao a tt juventini

Isa62 ha detto...

ciao

MPia52 ha detto...

Marilena ho letto che sei juventina mio marito e uno sfegatato o ha fatto crescere mio figlio così e ora il mio nipotino e vero contro la Juve non vinge nessuno speriamo che sia sempre così

ciccina ha detto...

EMA F SCUSA SE TI DICOQUESTO DATO CHE LA MADONNA DELLE NEVI SI FESTEGGIA A NOVI LIGURE I NUMERI CHEHAI DATO IO DIREI PURE TORINO CIAO

VALENTINO70 ha detto...

E’ inutile che cerchiamo di essere perfetti. Non lo saremo mai. Possiamo però fare di meglio, possiamo cercare di essere noi stessi. Con i nostri piccoli e grandi difetti. Le nostre fragilità. Il nostro essere sinceri e gentili. Il nostro cercare di essere ogni giorno migliori…

MPia52 ha detto...

STO TORNANDO DALLA RICEVITORIA MI HANNO DATO UN AMBO CHE HANNO PRESO CON UN CODICE DI 6€ VE L'HO POSTO SPERO CHE NON SIA TARDI BARI 85.46 buona fortuna

MPia52 ha detto...

Scusate vorrei dirvi una cosa , io da poco vedo ROBERTO MARINO in una T V che si chiama TELE ITALIA ma questo tizio e sempre così incaz con il direttore , per me e tutta una sceneggiata non si può fare così in una trasmissione televisiva maaaa a me personalmente sembrano dei pagliacci poi se qualche volta azzeccano un ambo ci sta ma non bisogna fare così un po' di contegno che ne dite ?

Isa62 ha detto...

buona serata

Unknown ha detto...

Luna 6 sempre l'ultima a chiudere la giornata qui nel blog e nella foto potresti farti vedere meglio.. Sei molto carina... Un caro saluto...

lucy 61 ha detto...

un saluto veloce veloce

Unknown ha detto...

E TU GRAZIA COL TUO MILAN HAI
ROTTO ANCHE TU........
IO DICO QUELLO CHE MI PARE OK
NON HO OFFESO. HO ESPRESSO LA MIA IDEA E NN CE NESSUNA LEGGE CHE LO PROIBISCE.

E ANCHE TU FAI COME ALTRE NON NOMINARMI E FAI CHE SONO UN FANTASMA QUI.

LOTTO NAPOLI ha detto...

NAPOLI ?????????

Unknown ha detto...

MPIA52 BRAVA SEI JUVENTINA

E NN CE NE PER NESSUNO

NE DOVRANNO FARE DI STRADA PER ARRIVARE A NOI AHAHAHAHAH.

FORZA JUVEEEEEEEEEEEEE

CIAO CIAO A TUTTI

Lilly52 ha detto...

lucyyyyy!!!! ciaoo

lucy 61 ha detto...

un bacione ai miei amici della panchina bang orsetto gatta lilly !!! nn mi avete letta x un po' perche' sono stata all'estero !!! ho fatto il ternino cosi' sono andata a hurgada!!!!!! ciao kenparker un bacio!!!!

Alexia ha detto...

Buonasera Che sfiga la tabaccheria vicino casa mia aveva la macchinetta del lotto rotta!!!!! Uffiiii. ......

Lilly52 ha detto...

lucy brava !!!
potevi invitare anche me !!!

lucy 61 ha detto...

ciao lillyna!!! il prossimo terno ce ne andiamo assieme

Daniela ha detto...

Buona serata vincente a tutti

Daniela ha detto...

Gufotto ahahahahhahaha dove sei ??? Ciao Lucy ! !

MPia52 ha detto...

Per tutti voi vi ricordate che ho posto l ambo della MADONNA DELLE VITTORIE E IL TENO DELLA MIA DATA DI NASCITA ? Ebbene a Venezia esce 15.9 invece del 8 a Palermo se usciva quel malefico 5 stasera c era il termo e uscito solo 9.52 che paaaaaaaaa

Unknown ha detto...

E VAI!!!!!!!!!!!!!!!!! TERNO SECCO A FIRENZE DAL SOFFIO DEL 90 SPERO CHE L'AVETE GIOCATO FINALMENTE UN PO DI OSSIGENO BACI BACI

MPia52 ha detto...

Danilooooooo sei juventino bravooooooo non c e ne per nessuno mio marito quando vede la Juve si mette in soggiorno solo io in cucina sola ma lui sembra in compagnia di come borbotta baci

KenParker9999 ha detto...

Il parrucchino ha colpito Mi 19-90 secco e a tutte!


Sera dolce a tt

KenParker9999 ha detto...

Paol niente 5 a Pa, visto?

KenParker9999 ha detto...

Publy hai vinto qcosa?
Lucy sei stata a hur... hurka...hurgada e dov'è?
Clo il terno tu lo hai preso? Con le lalle seguite Tizy...
Gatta hai vinto? Meglio il grattino...

pisolo968 ha detto...

Complimenti licia avevo letto la previsione però purtroppo io non lo giocata me ne sono dimenticato mi piaceva x il 13-90. Complimenti a te che hai vinto e grazie di aver dato la possibilità anche a noi spero che qualcuno altro ha vinto con te.
Ciao ciao a tutti buona serata

Daniela ha detto...

Bene B R A V I avete vinto ! ! !
GUFOTTO beccate sti spicci, come era la storia?? stasera non vincete hihihihiihihi
Ken 9999 oggi non ho giocato non mi andava

Unknown ha detto...

Buona sera, complimenti licia,ho visto la prev, ma io ho giocato solo 12-90 sarà per la pross grazie....

magaila ha detto...

Ciao francy hai visto che è uscito l' ambo a Palermo che ti ho dato oggi in risposta? Spero proprio che tu l' abbia giocato volevo farti vincere con me. Gatta a Venezia niente ma quello di oggi è. Venuto subito perciò non mi spenni più

lucy 61 ha detto...

vinto l'ambo a milano e tutte ve lo posto

LOTTO NAPOLI ha detto...

MILANO E TUTTE 19-90 NON PREOCCUPARTI TI MANDO L,IMAIL DOMANI VENEZIA E TUTTE NOTTE

Unknown ha detto...

buona sera a tutto il blog dal vostro amico Henry

Unknown ha detto...

Complimenti ai vincitori ed un buona sera al mio tesoro

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI COME PREVEDEVO IL GUFOTTO NON C'AZZECCA MAI CHE POVERACCIO!!!!!!!!! NON ESCE NIENTE STASERA......M'HA.....PARLI SEMPRE A SVAMPERA GUFOTTO.

Daniela ha detto...

Magaila ti spennacchio uguale perché oggi niente lotto ahahhaha
e bravo il parrucchino finalmente ha fatto vincere

Daniela ha detto...

Henry mio principino hai vinto ???

Unknown ha detto...

CIAO LICIA PURTROPPO IO NON L'HO GIOCATO IL TERNO HO GIOCATO I SERVIZI CHE HO PRESO.....GRAZIE COMUNQUE PER AVER MESSO I NUMERI DEL SOFFIO CHI CONTRIBUISCE A FAR VINCERE QUI SUL BLOG è SEMPRE UNA PERSONA GENEROSA.

Unknown ha detto...

DI BARTALINI è USCITO AL 2 COLPO LA PREVISIONE POSTATA DA ME 90-68 A RUOTA.....POTETE CONTROLLARE

Unknown ha detto...

grande Marino al 2° colpo secco MI 90-48 con solo 2 ambi

Unknown ha detto...

DOMANI TUTTE LE DONZELLE DI TIZY RIDERANNO ANCORA DI FELICITA' PER LE VINCITE....IL FASCICOLO è STATO COMPRATO DA TANTISSIME PERSONE QUINDI CI SARANNO PARECCHI TERNI LA LOTT HA PRESO DI NUOVO UN BEL CALCIO IN CIULO CON TITTY E BARTA.....ANCHE LA MIA AMICA MI HA CHIAMATA CHE HA VINTO UN AMBO DI TIZY 90-48 A RUOTA DA UN SERVIZIO DI IERI CHE LEI HA PRESO IL TERNO VITA S'INTITOLAVA IL CODICE INSOMMA QUESTI HANNO DI NUOVO COLPITO E AFFONDATO LA LOTT.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 346   Nuovi› Più recenti»