google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/08/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/08/14

TIZIANA
IL SOFFIO DEL 5
MI-PA-NAZ: 1-5-44
QUARTINA 1-5-44-90

TERNO VITA DEL 90
BA-PA-NAZ: 5-15-90 / + 81

MAYA E MAGILLA
TERNO STRANO MA VERO DEL 5
PA-VE-NAZ: 5-68-48 / 12-60-82 / + 90

CA-TO-NAZ: 80-47
ABBINAMENTI 27-90

ULTIMO MINUTO
PA-TO-NAZ: 5-32 / 59-39 / + 90

BA-TO-NAZ: 89-90
ABBINAMENTI 9-79-69-13-72
AMBO 13-90

IL 90 PER VINCERE ANCORA
MI-PA-NAZ: 69-90
ABBINAMENTI 88-50-56-52-5

REGALO DI TIZIANA
PA-GE-NAZ: 5-25
ABBINAMENTI 90-54

ROBERTO MARINO
MI-NA: AMBATA 72 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 72-18 / 72-81
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-37 / 90-17
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-.TT

PA: AMBATA 5 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 5-12 / 5-28
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 90-46 / 90-8
TERNO 8-46-90
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-4 / 5-28
TERNO 4-5-28
+ NAZ-TT

VE-MI: 11-60-46
+ NAZ-TT

TO-MI: AMBATA 87 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 87-42 / 87-24
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
NA-TO: 28-82 / 28-55 / 28-69 / 28-1

RO-NAZ: 61-43 / 61-79 / 61-52 / 61-16 / 61-88

PA-VE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 22-71-27-15-72-77

MI: AMBATA 88 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 88-81 / 88-44
TERNO 1-12-88

BA: 8-62-90
PA: 5-38-64

fonte web

458 commenti:

1 – 200 di 458   Nuovi›   Più recenti»
mamy ha detto...

MAGAILA - CLO - GATTA -SERGIO -CARLA -LEGGETE I SALUTI NELLA PAGINA VECCHIA -----GRAZIE PUBLICITA X LA PAGINA NUOVA - UN ABBRACCIO

Unknown ha detto...

allora gattadomani si gioca il 5

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti..... un 'abbraccio

Daniela ha detto...

Buona serata blog ,ti ringrazio Publy per il tuo pensiero nei miei confronti

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti, TERNO VITA DEL 90 DI TIZIANA 5 15 90 numero chiave 81 BA PA NZ

clo ha detto...

Mamy bella che piacere leggerti, stai meglio, mi dispiace x i tuoi tanti dispiaceri, dai coraggio.....io di male in peggio, ma sempre positiva, sperando che prima o poi una Bagascia cade in mare , cosi come si dice a Zena, un bacio grande :)

Daniela ha detto...

Ciao Mamy bella, si Anna incomincia a giocarlo il 5 con abbinamenti, se domani non esce poi vediamo se si ripresenterà di nuovo sulla piramide di palermo

Unknown ha detto...

Dal metodo lotto facile 1 BA CA 1*2* estratto 80 con 19 25 18 88 aggiungere 90 per sorti superiori. ..va anche a Mi

clo ha detto...

Buona cena a tutti....
Un bacio Patty, Gattina, Ema, Publy, Anna e tutti i maschietti
Danilo e che ci vuole ....ahaha ciao

PAOL ha detto...

Ho letto che qualcuno del blogg ha avuto un lutto....mi spiace molto raga ok!!!

Daniela ha detto...

Paol è successo a me

magaila ha detto...

Gatta ci sei? Per domani niente 90 a Palermo per ora ho 4 ,44 ambo secco e ambate. Più avanti aggiungo . A proposito come stai ? Io ho 5 penne.
mamy piacere ascolta sicuro ti farò una previsione. Puoi aspettare domenica? Domani ho troppi appuntamenti non riesco ad inserirti.se ti va bene domenica lo faccio baci magici maga ila

Daniela ha detto...

Si Magaila ci sono ed ho cambiato anche foto questa è per la Lottomatica ahahah

PAOL ha detto...

Gatta ...mi spiace...in queste cose non ci sono parole...sii forte. Un abbraccio forte. Paol

Daniela ha detto...

Grazie Paol purtroppo questa è la vita solo due persone, una il sabato e l'altra la domenica mi sembra un po' troppo

Unknown ha detto...

GATTA UN ABBRACCIO FORTE ANCHE DA PARTE MIA.

PAOL ha detto...

Gatta la foto che hai messo e troppo forte!!!! Io adoro la maionchi.....piccolo pettegolezzo....sapete che la Mara maionchi....è una grande appassionata del gioco...anche del lotto.....

PAOL ha detto...

Voci di corridoio a milano!!!!

Daniela ha detto...

Grazie anche a te Danilo domani è già passata una settimana come vola il tempo, troppo forte questa foto vero Paol in barba alla Lottomatica

Daniela ha detto...

Si Paol lo sapevo perché l'ha detto in tv senza farsi scrupoli che va nei casinò

Unknown ha detto...

Ciao Magaila ,scusami posso chiederti le ruote del tuo ambo 4. 44 grazie mille credo che tu abbia sortito un bel po di curiosità ,con i tuoi tarocchi...ci mettiamo in fila...con i numeri modello
posta...ahh ... non fraintendermi non ti sto prendendo in giro, è che anche a me piace farmi fare un giro. ..quando e se puoi fammi un fischio...grazie

Daniela ha detto...

Magaila eccomi 4.44 a palermo ?? attenta alle 5 penne , oddio il 5 ahahhahah

lupo de lupis ha detto...

un saluto a tutti è molto che leggo i vostri commenti che mi sembra di conoscervi tutti...un abbraccio a gatta x il brutto momento....

sergio62 ha detto...

Gatta mi dispiace condoglianze

MPia52 ha detto...

Gemma ho scritto un mess nella vecchia pagina te prego leggilo per tutti voi

Unknown ha detto...

UN SALUTO A TUTTA LA COMPAGNIA UN FORTE ABBRACCIO A CHI STA ATTRAVERSANDO UN BRUTTO MOMENTO CORAGGIO PERCHE' ARRIVA SEMPRE IL SERENO.SE VI FA PIACERE VI POSTO ALCUNE COSE X ME INTERESSANTI. B.C.80+19-25-18-88 E' LA SECONDA VOLTA CHE ESCE QUESTA CONDIZIONE. SOFFIO DEL 90 B.C.V90-15/90-55 +UNITA X TERNO.NEI TERNI CHE SI SVILUPPANO MIPIACE:67-68-90 30-67-68.L'ALTRO SOFIO SI GIOCA A C.T.NZ 90-21/90-1+UNITA VI SALUTO CARAMENTE FATEMI SAPERE SE AVETE CAPITO TUTTO

MPia52 ha detto...

Per favore qualcuno mi può fare sapere cosa e successo a Gatta?

Unknown ha detto...

Ciao Gatta! ! Grazie Licia, ci sono già tanti numeri che mi sto perdendo...captare quello giusto .. e visto che ci siamo vi dico che dal metodo del 53 ...nell'estrazione scorsa è uscito a Na quindi domani si gioca 39 28 sulla stessa ruota. ..semmai provate con un solo euro. .mal che vada. ..

lupo de lupis ha detto...

e la prima volta che scrivo numeri in questo blog ma mi piacerebbe condividere una vincita con tutti voi.... palermo 9.39.51.78..81 buona fortuna a tutti noi me compreso......

Unknown ha detto...

Clo, certo ci vedremo presto. ..

MPia52 ha detto...

ROMEO TORTI NAP TOR 28.82/28.55/ 28.69/28.1/. ROMA NAZ .61.43/61.52/61.79/61.16/61.88/. PALERMO VEN 90 in 1 e 2 abb 22.71.27.15.72.77/ MILAno 88 in 3e5 abb 81.44.terno 1.12.88/ BARI 8.62.90/ PALERMO 5.38.64

magaila ha detto...

Ragazzi siamo tutti vicini a gattina per il lutto doppio che ha patito recentemente. In famiglia si ride e si piange insieme: questo è essere comunità.
ciao ema f piano piano conosco tutte. Certo che ti faccio una stesa
abbi solo un Po di pazienza e chiedimi quello che vuoi sapere.
il mio ambo 4 44 Palermo ambate ed ambo secco. Non ancora la posizione
la posto domani

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii buona cena

Unknown ha detto...

ciao a tutti sentite condoglianze a gatta ti siamo tutte/i vicino

Unknown ha detto...

sentite condoglianze Gatta non avevo letto prima un bacione

ciao a tutti

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
Oggi finalmente una giornata positiva sarà ke da ieri gli hanno cambiato la cura e sia io ke i dott lo vedono in ripresa .

sergio62 ha detto...

Paol c'è una pubblicità ke dice: quando vinci x la prima volta le persone pensano ke sia un caso , la seconda è fortuna , Ma quando vinci x la terza volta capisci ke il csso è la fortuna nn centrano .Bravo hai saputo scegliere la previsione giusta continua cosi .
Domani mattina mangia la brioche con la granita alle mandorle

Unknown ha detto...

Ciao gatta anche da parte mia sentite condoglianze fatti forza anche io l'anno scorso ho perso una sorella sono brutti momenti io ancora mi devo riprendere ciao un saluto a tutti

Unknown ha detto...

Un saluto a tutti... finalmente ti sento Gemma.. divertiti come al solito... un grosso abbraccio dolcissima....

Mi spiace tanto per le persone che perdono i loro cari, purtroppo la vita è fatta così.... Bisogna andare avanti e tenere il ricordo di quello che si è condiviso... nessuno ce lo potrà togliere....

Grazie Magaila della tua disponibilità... un caro saluto...

Unknown ha detto...

Ciao Gatta ti sono vicina in questo momento triste ti abbraccio.

Unknown ha detto...

Sergio sono contenta che tuo padre stia migliorando..... grazie del messaggio ti voglio bene anch'io..


Un caro saluto a Carla.... coraggio per tua sorella.... speriamo che le cose migliorino....ok

Unknown ha detto...

A Sergio e a Carla auguri per i loro cari a Gemmina continua a divertirti....a Marilena dico che la nostra Calabria è stupenda bisognerebbe solo avere più coraggio e dei politici con i cosidetti visto che è stata sempre abbandonata e sfruttata,io sono andata via dal 1979 una vita..

LOTTO NAPOLI ha detto...

napoli?????

mamy ha detto...

XXX MAGAILA - CERTO CHE ASPETTO DOMENICA - TI RINGRAZIO MOLTO DELLA TUA DISPONIBILITA ---ASPETTO TUE NOTIZIE -----SERA A TUTTI

Daniela ha detto...

Blogghini ringrazio tutti ma proprio tutti di vero cuore per la vostra comprensione!

Daniela ha detto...

Sergio bene leggo ciò che hai scritto vedrai allora si riprende !!

LOTTO NAPOLI ha detto...

venezia 56-80][ napoli 24-81] palermo 5-21] a colpo

Daniela ha detto...

ANISH scusami se ti scrivo ciò, ma non sforzarti a scrivere cose che non ti escono spontanee dal profondo del cuore, ma solo per non essere da meno a tutti gli altri che hanno scritto qualcosa per me!

Unknown ha detto...

Buonasera un saluto a tutti in questi giorni ho poco tempo ma quando posso vi leggo le mie condoglianze a Gatta

Unknown ha detto...

Ascolta Gatta... tu non mi conosci.. ma il mio lavoro è assistere le persone malate... quindi chi meglio di me.. può capire le cose... l'ultima persona è morta fra le mie braccia e non era nulla di me... ma il cuore umano delle persone fa capire quanto vale la vita umana di una persona anche se non è un tuo familiare.. come al solito interpreti sempre male le cose.. ma so che questo è un tuo sfogo... buona serata

Daniela ha detto...

Infatti io non conosco te e tu non conosci me, non capisco come fai a sapere che interpreto sempre male le cose, io ho letto quello che hai scritto, e siccome sei stata vaga e non hai fatto il mio nome, ti ho risposto per quello che ho percepito buona serata anche a te

Unknown ha detto...

BUONA SERA PUBLY E AMICI BELLISSIMI

Unknown ha detto...

Volevo ringraziare licia cardia x aver postato il terno di tiziana anche se non l'ho giocato e per questo mi ha già bastonato mia moglie .ieri tornato a casa x un momento ha guardato il blog e ha detto belli questi numeri !! 6-13-90 come Gatta sa il 6-90 é un ambo che gioco ogni tanto e lei l'ha segnato sul foglio ma io non ho fatto in tempo a giocarlo! ! Apriti cielo!!! Ti pareva ne andasse una bene...ci avrebbero fatto comodo ..e va be.speriamo la prossima

Unknown ha detto...

UN'ABBRACCIO E UN BACIOTTO A GATTA TI SONO VICINA COL CUORE SEMPRE SEMPRE.....

Daniela ha detto...

Agostino ha ragione tua moglie, io come minimo ti mettevo a dormire nella vasca da bagno ahhhahaha

Unknown ha detto...

BUONA SERA CLO UN BACIO ANCHE A TE è VERO BISOGNA SEMPRE AFFRONTARE TUTTO CON CORAGGIO E MAI ABBATTERSI....CONDIVIDO IN PIENO

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA GATTA SEI MITICA HAHAHAHA GRANDE LA FOTO è PERFETTA....è VERO LA MAIONCHI MI PIACE TANTISSIMO DICE SEMPRE QUELLO CHE PENSA DONNA DI CARATTERE INTELLIGENTE E CON LE PALLE HAHAHAHAHAHAHAHA

Daniela ha detto...

Grazia la Maionchi è per la Lottomatica ,vediamo se farà effetto domani hihihiihih

Luna ha detto...

Ciao graziaaaaaaaaaaa ffffffffffff. Milannnnnnnnnn

Unknown ha detto...

Volevo chiedere se qualcuno ha le previsioni di Fabio rognoni grazie ciao

bang ha detto...

Buonasera Gatta, non ho capito bene cosa è successo ma ti sento forte come sempre, anche nelle avversità della vita con sincera anche se virtuale amicizia, sono sempre con te.

Luna ha detto...

Clooooooo gattinaaaaaaa ciaoooooooooooo vi abbracciooooooo domani che si giocaaaaaa

Luna ha detto...

Ciao bang ddddfffftttyyyyyyy haaaaaaaaa domani vinceremo ricordati che ti devo un uovo do Pasqua haaaaaaaaaaa

Luna ha detto...

Gattina domanda cosa gioca la maionchi domani. Hahahahahaaaaa

bang ha detto...

Luna ahahahaha finalmente riesco a satutarti in diretta.
come va, finite le vacanze?
accidenti all'uovo, devo aspettare la prossima pasqua :-)))

Daniela ha detto...

Luna non lu saccio che gioca la Maionchi domani gli telefono hahahah, Ciao Bang, bang dai trova un bel gufetto

Alexia ha detto...

Ciao GATTA mi spiace x i tuoi lutti la vita è proprio vero che bisogna godersela giorno dopo giorno....... siamo purtroppo solo di passaggio!!!! Condoglianze gattina ciao

Unknown ha detto...

Gatta c'è mancato poco ..avessi visto la faccia che ha fatto quando le ho detto che non avevo giocato! !!!!!é un periodo così troppe cose in testa

PAOL ha detto...

Uff!!!! Volevo fare dieta stasera.... Ma alla fine ho mangiato come un toro!!! ( il menù non ve lo dico...sennò vi mettete le mani ai capelli!!!!!.....per chi c'è li ha!!!! ). ..!! Grazie Sergio....( dai che tuo padre si rimetterà....) ....però adesso ..una bella vodka..ghiacciata...al melone ci sta!!! Poi più tardi...in giro..con i pazzi....in disco...almeno penso o sul lungomare...... Allora domani sto 5 ???? Ho notato..la ruota di Bari....ci sono dei numeri...che mi ispirano.....come ..il 17-71-53-88-90 pure il 5 ... Io farei..capo gioco il 53...con questi numeri..ci vengono fuori 2 quaterne... Ok!!! Belli capelli...vado a cambiarmi...a farmi bello..che dico...bellissimoooooo!!!!!!! Nottttttteeeeeeee!!!

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI

PAUL
ieri mi sono accorta che una previsione che avevo messo verso il 24 luglio all' incirca è uscita più che vincente ed era
RO 33.63
33.63.83
33.53.63
Praticamente ambo secco e in terzina al sesto colpo però non male! Praticamente, tutte quelle che ho postato, sono risultate vincenti con addirittura una quaterna sfiorata a tutte!
CIAOOOOO BUON DIVERTIMENTO NELLA CONCA D ORO!
Ricordati che nei paraggi c'è LUNA, che salutoooo!

PAOL ha detto...

Ops!!!!! Volevo dire a parrucchino....il colpo e' venuto a me quando ho visto il tuo ambo 19-90 a milano...e non lo giocato...sennò....era una vincita in più !!! Bravo comunque...dai.!!! Dai!!!! Vado!!! Kiss!!!! E come dice gatta e la maionchi....TIE'!!!!! Alla lottomatica!!!!!

bang ha detto...

ciao Gemma quanto tempo che non ti leggo, sono sempre più convinto che ho conosciuto una "persona più" la tua scioltezza d'espressione m'incanta sempre, troppo buona nei miei confronti, grazie.

Unknown ha detto...

ANISH
E' da poco tempo che sei entrata nel blog! Ma da subito hai dimostrato gentilezza, dolcezza, generosità!
Stasera hai dimostrato una volta in più sensibilità per le persone che soffrono, ma per tutta risposta, ti sono stati tirati pesci in faccia! Mi dispiace non lo meriti, ma sei matura per capire che il mondo gira al contrario e che molti non si accorgono della cattiveria delle persone! Non c'è da meravigliarsi che molti si dileguano nel nulla!
Ciao cara, hai tutta la mia stima e ammirazione e spero tanto che la gente sappia leggere e che ci veda bene!!!

bang ha detto...

ciao parrucchino i tuoi numeri mi intrigano....si può scrivere nei tuoi confronti ho un diavolo per capello, dai ce domani si vince ancora!

Unknown ha detto...

AGOSTINOOOOO
Se la moglie ti bacchetta, ci sono io a difenderti, c'è solo il problema che sono un po' lontana ahhhhhh Ti saluto con amicizia e ti auguro una bellissima vincita per placare la rabbia della consorte e per concederti ciò che più ti piace!
CIAO AMICO CARO!

Unknown ha detto...

Grazie BANG
Sei tra le persone che godono della mia piu' completa stima, te lo dico col cuore in mano, non ho alcun motivo di dire una cosa per un altra! CIAO CARISSIMO e mi raccomando, non far piovere!
Ahhhhhhh
CLO
Hai aspettato tanto a vincere, aspetta un altro po' per piacere, visto che il sole splende magnificamente sull' ARGENTARIO!
Ahhhhhhhh
BUONANOTTE!

Unknown ha detto...

Ciao Gemma come vanno le vacanze? Ora fa anche caldo. ..goditele !!!!!!

PAOL ha detto...

Cucù !!!!

marilena ha detto...

Te lo avebo detto ke tuo padre si sarebbe ripreso grazie sl tuo amore di figlio , piano piano stara ancora meglio . Sn felice x te. Ciao.
..

Luna ha detto...

Ciao gemma sei in vacanza divertiti

Luna ha detto...

No bang le vacanze non sono finite Finiranno metta settembre

Luna ha detto...

Tutti a letto maaaaaa

MPia52 ha detto...

Per Gatta ho letto dei mess ho capito che hai perso una persona cara ti faccio le mie condoglianze con il cuore anche se non so chi hai perso qualsiasi persona sia specie se e' un parente la perdita e sempre dolorosa ti abbraccio cara

marilena ha detto...

Mi dispiace sentire qst cose, purtroppo la realta e qst . Tt vorremmo vivere nella citta dv si e nati e nn poter mai lasciar amici parenti e familiari pero grazie a sti bastardi di politici vekki e nuovi si e costretti ad andar via. Auguro a tt i politici le cose piu brutte di qst mondo .

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

LUNAAAA
TI ABBRACCIO E TI MANDO UN BACIONEEEEE!
IO ME LA GODO
TU TE LA GODI
EGLI PAOL SE LA GODE!!!!

Unknown ha detto...

AGOSTINOOOOO
GRAZIE SEI UN TESOROOOOO!

PAOL
Cucùùùùùùùùùù
VADO A BALLAREEEEEEE, tu hai le tedesche......ed io.......TARTARUGHEEEEEEE
Ahhhhhhhhhhhh
DIVERTIAMOCIIIIII A DISTANZAAAAAAA!!!!
KISSS KISSSSS

Unknown ha detto...

Serena notte a tutti.

PAOL ha detto...

Si gemma!!! Mi manca di sistemare il ciuffo....Con un po' di gel...e si esce!!!!! Qui ci sono le tedesche che stravedono per i siculi!!! Chissà come mai!!! Eh!!!eh!!eh!!! :))))

VALENTINO70 ha detto...

ambetto milano
27-35-88
buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

buonanotteeeee .closed

marilena ha detto...

Mi dispiace ke 6 andata via sicuramente x lavoro . Ora e 1 catastrofe le cose sn peggiorate graxie a qst bastardi di politici vekki e nuovi ke han sol rubato. Gli auguro le cs piu brutte del mondo cs capiranno cosa vuol dir soffrire in tt e x tt
Riguardo te cara Miriam ti auguro buona vita . B. Notte

Unknown ha detto...

Sergio
Mi fa molto piacere che il tuo papà si sta riprendendo dai forza credici sempre
Gatta
Io ho poco tempo x entrare nel blog e ho letto ora... Ti faccio le mie più sentite condoglianze e le faccio con il cuore
Io non ho notizie nuove da darvi x mia sorella sempre le stesse
Auguro a tutti proprio tutti una buona notte

marilena ha detto...

Cara Magaila visto ke 6 mlt brava a leggere le carte e a dar nr buoni potresti darmi qlk nr visto ke mio marito nn lavora e me ho veramente bisogn0 ? Io sn nata il 29/09/1964 e mio marito il 17/03/1964. Ti ringrazio di cuore e do ke mi aiuterai ! Nonostante tt sn smpr allegra e sorridente. B notte

.

clo ha detto...

Gemma ahahahah devo ridere?? Spero di vincere tanto e che splenda tutto il sole sulla tua testa...ihihihih se e quello che vuoi, hai paura che avvenga un uragano? Tranquilla semai la tempesta perfetta ihihihih

clo ha detto...

Anish ciao, ti ho risposto in pagina vecchia......
Gattina nn ti riconoscevo più con la Maionchi, tieeee ahahah
Grazia r nera bella bellissima , si mai abbattersi, ma è faticoso :)

Unknown ha detto...

Per Gatta...

Tempo fa ho lavorato per un giornale e prima di scrivere bisogna pensare a quello che si scrive... se fai lo spelling ti rendi conto che hai sbagliato e non lo vuoi ammettere di quello che hai scritto.. non puoi sapere quali sono le parole che escono dal mio cuore... e non ti puoi permettere di usare certe frasi...
nei miei confronti....

clo ha detto...

Buona notte a tutti......
Carla come stai tu?? Immagino stanchissima, nn mollare un bacio
Sergio contenta x tuo papà , dai che si risolve
Ema ....si può fare e si farà
Filotto mio bello ma dove sei finito?? E un paio di giorni che manchi all appello, allora che stai combinando??oltre alla Juve facciamo neri anche voi...ahahahhaha, ma esiste anche la parola ferie!!! .. Sei in ferie??
Ciao Luna, Rosibellabianconera,Silvia
Paol ...attento alle tedesche ahahahah poi Mariangela ti concia x le feste......
Lilly bella dove sei?
Orsetto .....ciao dai che tra pochissime ore andiamo in Polinesia ....intanto socchiudo la porta sicuramente arriverà qualcuno.....
Valentino, Anish , Alexia , pisolo, Lucy....notteeeee

Daniela ha detto...

Buona notte blog a domani

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI KISS KISS

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI RIPOSTO BARI 23-82-15 BUONA FORTUNA

orsetto ha detto...

buon sabato a tutti,ciao publicita'....ciao lilly sto andando a funghi poi ti faccio sapere come e' andata,bang lucy preparatevi che stasera dopo le estrazioni tutti alla panchina.... tagliatelle con porcini, in ogni caso e sempre alla faccia della lottomatica ciaoooooo

bang ha detto...

Buongiorno a tt
con l'allegria di sempre e la fortuna come compagna.

marilena ha detto...

B. Giorno a tt. Cosa si gioca oggi ? Chi sa interpretare i sogni ? Ho sognato mia nipote ke si baciava sulla bocca cn 1 signora anziana ed io l ho rikiamata. Poi eravamo in 1 casa e c era sta signors ke x arrotondare faceva i capelli ad 1 altra signora. Grazie a ki mi posta i nr del sogno. Poi sn curiosa di saper il significato.

Unknown ha detto...

Buongiorno cara Publy, buon sabato a tutti tanti auguri di pronta guarigione al papà di Francy, Sergio, e a Carla, ..agli altri, un sabato sera fortunat...isssimo...

Marta ha detto...

buon giorno e buon fine settimana
ciao gatta sincere condoglianze
baciotti a tt kisssss

Unknown ha detto...

BUON GIORNO TUTTI FINALMENTE SABATO!!!!!!!!!!!!!! X CHI VUOLE IL CAFE' E'PRONTO A + TARDI X FARE UN PO' DI NUMEROLOGIA BACI BACI

VALENTINO70 ha detto...

E' meraviglioso svegliarmi la mattina e fare pensieri positivi.
E se i brutti pensieri sopraggiungono durante la giornata,
mi tengo sempre una riserva di ottimismo!
Buongiorno!

VALENTINO70 ha detto...

condoglianze gatta .

Unknown ha detto...

Buon sabato blogghini....
Buon sabato Publicità!!!

Gatta, mi dispiace molto, appena letto....

Gemma, grazie e goditi la tua vacanza...sei fortunata di poter staccare!!!

Ema...un saluto particolare a te e grazie per i numeri che posti!!!

Sergio e Carla....un pensiero positivo e....coraggio!!! ...so che io avrei avuto bisogno!

Grazia,Annamaria, Emanuela C, Marinella, Gemma, Zikino,Paol, Patty, Clo, Lilly, Santina, Henry, Bang, Luna, Lucy, MPia,Silvano, Ken, Maria, Grazia RS, Albachiara, Rosy, America, Licia, Anish, Pisolo ,Pina, Silvano, Terry, Francy, Silvia, Magaila, Isabella, Mamy....a tutti voi, una giornata serena e se fosse possibile, piena di vincite!! ....

Marino, l'ultimo minuto:

riporta in gioco: To* Mi: 87 1° e 3° ...87 42/ 87 24

Unknown ha detto...

Grazie Valentino...per la tua positività!! :D :D

Annamaria, un abbraccio virtuale e grazie per tutti i giorni in cui, insieme a Francy, ci diamo il cambio per le previsioni..... :D

MPia52 ha detto...

BUON SABATO A TUTTI ANCHE ALLA PUBLICITA VI AUGURO UNA GIONATA SERENA E SOERIAMO DI BUONA VINCITA BACI BACI

Daniela ha detto...

Buona giornata Publy ed a tutto il blog preso il caffè ? ringrazio nuovamente tutti voi !

Daniela ha detto...

Cucù !!!! Paol ma che mi rubi la foto ? ahahahhaah

Daniela ha detto...

Ciao Marta

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Gatta ti faccio le mie piu' sincere condoglianze

annamaria ha detto...

Ciao a tutti.

Vi posto le ultime di ROBERTO MARINO:

PA 5-4, 5-28

BA-CA 90-46, 90-8

VE-MI 60-11-46 terno

Volevo precisare , a proposito di postare i numeri, che lo faccio volentieri, se posso, perchè ho visto che siete delle brave persone e piene di umanità e di questo oggi è un sentimento prezioso da coltivare.

Spero di essere stata chiara e incrociamo le dita per questa sera.

Unknown ha detto...

Gatta mi unisco a tutti coloro che ti sono vicini in questo momento.Questi momenti brutti aiutano ad andare avanti con forza e determinazione

Alexia ha detto...

Buongiorno CON TANTO AMORE E GIOIA STAMATTINA ALLE 8:50 È NATA LA MIA PRINCIPESSA CARLOTTA.

publicità ha detto...

buongiorno x tutto il giorno a tutto il blog

clo ha detto...

Auguriiiii Alexia, un bacio a te bimba e tutti, che ti porti tanta gioia e felicita ...

clo ha detto...

Buongiorno blog...:)
Buona giornata Publy

pisolo968 ha detto...

Buongiorno a tutti gli amici che blog!!!
Un immenso abbraccio di incoraggiamento a tutti gli amici del blog che x problemi familiari stanno soffrendo sperando con voi che le cose possono cambiare in meglio al più presto.
Ciao Alexia felicissimo x te e la tua principessina che finalmente hai potuto abbracciare spero state bene entrambe augurissimi la tua vincita è arrivata!!!!
Vi lascio queste 2 previsioni che mi hanno passato:
5-18-86 Palermo
8-18-90 Cagliari -Venezia
Un salutone a tutti nessuno escluso grazie a tutti coloro che si impegnano a condividere con tutti previsioni elaborate personalmente o prese dagli 899 grazie a tutti.

Francy55 ha detto...

Buon giorno publicità . Gatta ho letto ora sentite condoglianze ,lo sai che ti sono vicina . Ciao a tutti ma proprio tutti dalla A alla Z ALEXIA auguriiiii per la tua piccola . Annamaria grazie per Marino . A TE Illuminata grazie anche per avermi citata ORA DATO CHE MI AVETE PRECEDUTA IO VI SPOSTO QUESTA HO CHIAMTO Ma NON VI DICO DI CHI È SOLO SE SI VINCE. PA NAP 5 28 78 GE CA 4 80 90 Mi PA 5 8 80 88 89 metteteci 1 euro non si sa mai . Ora il dovere mi attende ci sentiamoooooooooooo in bocca al lupo per stasera.


ciao Gemma

Daniela ha detto...

Auguri ! ! ! Alexia per la tua bimba, allora fiocco ROSA nel blog

Daniela ha detto...

Ciao Francy e buon pranzo a tutti

gabry ha detto...

Buongiorno a tutti tantissimi auguri ad ALEXIA per la tua principessa

Unknown ha detto...

Auguri Alexia a te e alla piccola! !!!

gabry ha detto...

Gatta ora ho letto del tuo lutto condoglianze e un abbraccio

Unknown ha detto...

Felicitazioni vivissime... Ben arrivata dolce Carlotta.. Ti stavo pensando non sai che gioia... Un abbraccio a te e alla bimba...

PAOL ha detto...

Auguri ad Alexia....e alla principessina Carlotta !!!! E ' ...una leocina....come me!!!! Allora sarà....bella..forte..leale...e piena di amoreeeeee!!!!!!!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti perché non ci giochiamo i numeri di nascita della bambina? Io metterei insieme 8-50 con il giorno 9 farei Cagliari e Napoli che dite?

Unknown ha detto...

Alexia sn così contenta.. Che non ti chiesto quanto pesa? Dovresti metterlo su Cagliari cn l'orario e il giorno 9.... Un abbracciatona... e anche a tutta la tua famiglia...

PAOL ha detto...

Sorelle. Come state??? Avete sentito la mia mancanza???!!!! Ho saputo della nascita di Carlotta!!! Brava Alexia ......sai ..io col mio fidanzato..bobo...ci stiamo provando..pure io voglio una bambina...che assomigli tutta a me!!!!! Vi volevo dire che qui al paese giocano. 5-53 ..a Palermo..fate ambata e ambo.. Adesso io è il mio scimpanzé .... Ops.!!!! Volevo dire Bobo..ci beviamo una bella orzata con ghiaccio...ciao sorelle!!!!

gabry ha detto...

Sergio ho letto che Il tuo papà sta meglio sono contenta abbi fede sempre un abbraccio.

Unknown ha detto...

Grazie Annamaria!!..menomale che ci sei!!
Avevo visto solo la trasmissione delle 9 e poi sono uscita di casa...tornata ora, vedo delle nuove prev.....speravo di avere le idee chiare, ma invece....ahahah!!!

Unknown ha detto...

BEN ARRIVATA CARLOTTA...!!!!! TANTI AUGURI ALEXIA. ...felicitazioni per il lieto evento..

marilena ha detto...

BENVENUTA CARLOTTA E AUGURI ALLA MAMMA
VI AUGURO TT IL BENE DEL MONDO
L

marilena ha detto...

Nessuno da qlk nrino vincente cm il terno appena uscito? Dai dai
Grazie

magaila ha detto...

Ciao raga dunque ecco cosa gioco 4 44 / 4 82 50 a Palermo. Poi 12 e 19 col 53 a Venezia.
felicitazioni ad Alexia per lieta novella. Ad Alexia dico le stelle brillano baci e saluti a gatta clo Mamy Marilena ema f Anish e spero che i miei numeri portano fortuna baci magici a tutte

Unknown ha detto...

Ciao Alexia auguri infiniti per la tua Carlotta tanta felicità.

gabry ha detto...

Ciao magailla il 90 nn lo vedi?

gabry ha detto...

Piace tanto quel 4/44

Unknown ha detto...

Grazie mille, ti lascio la mia data di nascita richiesta, 19/07/1960, spero di ricevere presto tue nuove... Un abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao paol cosa giochiamo stasera e tu cosa giochi? Se puoi dimmi cosa devo giocare io sai volevo vincere qualcosa

marilena ha detto...

Grazie mille Magaila. Generosa cm smpr e cm dice Tiziana ke le stelle ci portano fortuna. Magari !!!...

magaila ha detto...

Non vedo ancora il 90 a Palermo può darsi a Cagliari prova con Cagliari 7 8 e 90 . Ti dico la verità io gioco 7 e 8 a Cagliari come ambo secco e ambate
ovviamente il 44 a Palermo 3 e 4 posizione lo aspetto . E lo aspetto col 4 . Oggi ad una signora ho dato anche 4 7 44 .
ciao Anish ho letto e ti farò sapere. Intanto se chiudo gli occhi ti dico anima pura ma sofferta un amore torna dal passato a tormentare. Baci magici

Anonimo ha detto...

Buon sabato a tutti mi kiamo Andrea e mi piacerebbe far parte del vostro bellissimo gruppo magari porterò fortuna... :-) auguro a tutti stasera al lotto di festeggiare con il botto con la lottomatica ke si svuota con tantissimi ambi a ruota!!!

Anonimo ha detto...

Buon sabato a tutti mi kiamo Andrea e mi piacerebbe far parte del vostro bellissimo gruppo magari porterò fortuna... :-) auguro a tutti stasera al lotto di festeggiare con il botto con la lottomatica ke si svuota con tantissimi ambi a ruota!!!

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
belin! come sono contento, stasera vinco di nuovo, anzi vinciamo.

bang ha detto...

vincita in testa cedolino in tasca, numeri in festa....che serata.....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao gatta tesoro. Condoglianze. Unabbraccio. Affettuoso a te tvb

Unknown ha detto...

No Magaila ti prego non può essere.. Non sai quanto mi ha fatto soffrire... Ora c'è qualcosa di nuovo che mi fa impazzire... Un abbraccio forte che raggiunga la mia energia cn la tua...

PAOL ha detto...

Ciao vittoria ..prova a giocare i numeri postati del Parucchino...li trovi...qui nel blogg...sono o in questa pag o nell'altra...poi prova alla nazio 38-88-90 abb 5 ... Mi piace anche il 90 di marino ok!!

bang ha detto...

Gatta gattina la cinquina è vicina, Grazia rossonera vincerai questa sera, Orsetto farai sicuramente un bell'ambetto, Clo sulla ruota della lanterna farai una quaterna.......
a stasera!

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO A TUTTI
MA GUARDA IL JOLLY NUOVO E SI CHIAMA ANDREA GUARDA CASO........
CE DA PENSARE.

BUONA FORTUNA A TUTTI ANCHE CHI NN LO MERITA......
CIAO CIAO A STASERA

rosybianconera ha detto...

BUON SABATO A TT CIAO PUBLY ...GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI E IN BOCCA AL LUPO PER STASERA---AUGURIIII ALEXIA PER L'ARRIVO DELLA TUA PICCOLA 1 MONDO DI FELICITA' E GRAZIE PER AVER CONDIVISO CON TT NOI QUETO BELLISSIMO AVVENIMENTO
GATTINA MIA 1 BACIONE

Unknown ha detto...

Tantissimi auguri ALEXIA e un benarrivata a CARLOTTA

Alexia ha detto...

Grazie a tutti CARLOTTA pesa 2.880kg x 46 cm è nata alle 8:50 è abbiamo il numero del letto 4.... io nn potrò giocare ma spero che la mia principessa porti tanta fortuna.... ciao e ancora grazie di cuore a tuttiiii proprio tuttiii.....

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBLY E AMCI BELLISSIMI AUGURI AUGURI AUGURI ALEXIA

Unknown ha detto...

POSTO IL TERNO STRANO MA VERO DI MAYA E MAGILLA COL 90 SU PA-VE-NAZ (5-68-48)(12-60-82)PIU' 90 UNIFICANDO IL TUTTO.SU CA-TO-NAZ (80-47)PIU'27/90

annamaria ha detto...

AUGURONI alla nuova arrivata.

Ragazzi io per ambata mi gioco il 4 o il 40 su NA e PA.

Certo che Marino ha dato tantissimi numeri, si sa poi che si sbaglia la scelta e lui vince!!!!!

Speriamo in bene.......

Unknown ha detto...

POSTO ULTIMO MINUTO DI MAYA E MAGILLA COL 5 SU PA-TO-NAZ (5-32)(59-39)PIU' 90 UNIFICARE IL TUTTO PER QUATERNA TERNO SU BA-TO-NAZ (90-89)PIU'9/79/69/13/72 IL 13-90 SI POTREBBE RIPETERE A BREVE.

Anonimo ha detto...

Ciao Danilo e a tutti! Scusa ma sono un po rammaricato mi aspettavo solo un piccolo benvenuto niente di piu nn ho mai parlato con nessuno di voi prima d'ora ho fatto anke fatica a registrarmi..una buona serata e un abbraccio uguale

marilena ha detto...

Cara Magaila nn so se hai letto le date ke ti ho scritte ieri , mia e di mio marito. Te le riposto :17/03 /1964 29/09/1964. Ho bisogno del tuo aiuto
Dimmi cs posso giocare. Grazie

Unknown ha detto...

POSTO IL 90 PER VINCERE ANCORA DI MAYA E MAGILLA SU MI-PA-NAZ (90-69)POI IL 90 PIU'88/50/56/52/5 TIZY DA SU PA-GE-NAZ (5-25)PIU'90/54 QUESTO ME LO HA DATO LA MIA AMICA

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti e auguri x alexia complimenti ragazzi e ragazze quì si muore dal caldoooooooooo

Unknown ha detto...

OPS IL TERNO STRANO MA VERO è COL 5 NO COL 90 CORREGGO.

Anonimo ha detto...

Nn ho problemi a mettere una mia foto(se mi dici come si fa) o a darti mie generalità ma se nn sono gradito...ringrazio e auguro a tutti il MEGLIO!!!

Unknown ha detto...

DI TIZY RIGIOCO L'ULTIMO MINUTO AL 2 COLPO STASERA CON I NUMERI GEMELLI.

marilena ha detto...

Chi ha qlcs di Tiziana d oggi prev degli 899 ? Grazie a ki li.posta

magaila ha detto...

Si che lo so della tua sofferenza passata e. Per questo ti ho scritto un amore torna a tormentare. Vedo che torna.punto. Comunque dopo la tua risposta sono uscite la torre e la gelosia
perciò dico che la tua storia del passato incide con l' amore in corso. Le spade a sinistra trafiggono il tuo percorso d' amore.

Unknown ha detto...

DI BARTALINI RIGIOCO QUALCHE TERNO AL 2 COLPO E LA QUATERNA SECCA COL 5 CON L'AMBATA 41 AL 3 COLPO

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI CIAO GATTA,CLO STO MORENDO DI CALDO NON SI RESPIRA OGGI AL MARE è PIENO DI POPOLO HAHAHAHAHA BUON SABATO BANG,HENRY,ORSETTO,PAOL SPERIAMO DI VINCERE E A TUTTI GLI ALTRI

Unknown ha detto...

TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI MIO PIPPETTO TANTI TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEE OGGI COMPIE GLI ANNI PIPPO INZAGHI MIO MISTER ROSSONERO PORTAMI TANTA FORTUNA STASERA E SEMPRE E COMUNQUE E PER SEMPRE UN SOLO GRIDO UN SOLO AMORE è FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNN

Isa62 ha detto...

buona serata

gabry ha detto...

Magaila grazie per i numeri e ringrazio anche a chi posta gli 899. Quando puoi mi guardi anche a me ?se puoi la mia data e 10/5/72

Unknown ha detto...

Ewwwwiwaaaaaaaaaa
Ewwwiwwaaaaaaaaaa

CARLOTTA BENVENUTA IN QUESTO PAZZO MONDO!!!!
PISOLO SIAMO GLI ZII VIRTUALIIIII
Sono commossa! Un bimbo che nasce è un inno alla vitaaaaa!
GRANDE ALEXIA hai arricchito il mondo di un'altra DONNA!
YOUKUUUUUUUUUUUU

marilena ha detto...

Gentile cm smpr.

Unknown ha detto...

PAOL
Ti senti lo zietto di Carlotta? Io si! Ahhhhhhhhh

PUBLICITA'
METTIAMO UN BEL FIOCCO ROSA AL NOSTRO BLOG!!!!!

Unknown ha detto...

FRANCY
Dopo un pò di lontananza, ti abbraccio con simpatia!
Grazie per la tua generosità!

Unknown ha detto...

Clo, ho letto il tuo messaggio... della Samp. Grazie per avermi permesso di scaricare il tuo gattino era così bello... Un caro saluto. Buone vincite a tutti....

Unknown ha detto...

BENVENUTO ANDREA JOLLY
Di dove sei?
Se ti va di dirlo!

Unknown ha detto...

JOLLY
Entri proprio in un momento gioioso! Abbiamo appena saputo, che è nata una splendida creatura di nome CARLOTTA alla nostra cara ALEXIA
Purtroppo qua dentro ci sono anche persone che soffrono, ma CARLOTTA ci ha distratto dalle tristezze della vita! Vedi capita spesso che qualcuno entri con profili falsi, per questo si è un pò prevenuti, nessuno ce l' ha con te!

Unknown ha detto...

Grazie di cuore, combatterò cm sempre... altro che guerriero... Per fortuna sn protetta dal mio angelo e da una grande persona che x me e' il massimo... Un abbraccio fortissimo..

Unknown ha detto...

BANG
Come te non c'è nessuno, tu sei l' unico al mondo.....
Fra gufetto salterello, rime e spergiuri......mi fai morire dal ridere! Sei veramente eccezionale, è un vero pacere leggerti!
IDEM PAOL
Il grande simpaticone PAOL
Com'è andata con le tedesche? Ti fai intendere?
HAS FIDANKEN YAA
Ahhhhhh

Anonimo ha detto...

Grazie mille Gemma mi sento risollevato guarda ci stavo rimanendo male!!! X prima cosa un pensiero ad Alexia x augurarle ogni bene x sua figlia e la famiglia tutta :-) sono della provincia di Lecce, salentino e ho 40 anni

marilena ha detto...

Benvenuto Andrea Jolly

Anonimo ha detto...

Seguivo il vs gruppo da tempo e mi ci ero affezionato :) anke a me piace il lotto..nn so se avete notato a tal proposito ke spesso i primi ritardatari delle varie ruote s incrociano fra loro x ambo

magaila ha detto...

Ciao jolly sei una carta fortunata. E una presenza gradita. Perciò benvenuto in famiglia dalla maga del gruppo.
Marilena carissima ho letto le date. Domani ti dico cosa vedo nel tuo prossimo futuro. Scusa se ci metto un pochino di tempo. Ti chiedo solo ancora qualche ora
gioca Palermo per favore .4 e 44.
Anish mi piaci un sacco
gatta ci sei?
baci magici a tutti anche al jolly
magaila

Unknown ha detto...

BEI POSTI VERAMENTE!!!
Ci sono stata e mi sono divertita tantissimo! Io sono questa della foto, peccato mi è stata fatta nell' unico momento dell anno in cui ero un pò tesa, ma ora con le vacanze il mio viso è rilassato e molto abbronzato! Amo la vita, sono ottimista e molto molto allegra!
Ciaoooooo

marilena ha detto...

Se 6 simpatico cm l Amoroso e la Marrone
...Bingo !


Anonimo ha detto...

Grazie Marilena gentilissima!!! :-)

Unknown ha detto...

Come ti dobbiamo chiamare Jolly o Andrea?
Rispondevo a te, quando ti ho parlato di essere stata nella tua bellissima Puglia!

Anonimo ha detto...

Grazie Magaila mi metti subito a mio agio mi sento già uno "di famiglia"!!! :-) ti abbraccio forte

Anonimo ha detto...

Kiamatemi Andrea preferisco......in qnt alla mia simpatia le battute sono il mio pezzo forte....ho giocato a pallavolo!!! Ahah ;-) grazie Marilena grazie Gemma!

Unknown ha detto...

Ciao andrea anche a me nn mi anno mai risposto ma cmq nn fa niente l'importante esserci consiglio gioca 88 mi

Anonimo ha detto...

Gemma la tua filosofia è anke la mia..problemi ce ne sono sempre se si possono risolvere bene..la vita è una sola e va anke di fretta perciò ce la dobbiamo vivere al meglio e con allegria!!!

Unknown ha detto...

ANDREA
Che bello se ti piace scherzare in me hai trovato man forte!
Evviva!
Piacere di conoscerti!
Ciaoooooo le amiche mi chiamanoooo sono nell' Argentario in vacanza e qua spicca un sole stupendo!
W L' ESTATE!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 458   Nuovi› Più recenti»